Caro mister ti scrivo…
E se Baroni rassegnasse le dimissioni?
Caro Baroni,
ti ho conosciuto da calciatore a Bologna, recitavi la tua parte e anche bene. Gli anni passano e sei diventato tecnico con qualche successo come a Torino, Primavera Juve, e a Lanciano l’anno scorso. Non ti manca l’appeal nei confronti della squadra tanto che Maniero e i suoi colleghi vengono a abbracciarti a ogni gol. Un segnale forte per sottolineare che con te stanno non bene, ma benissimo. Forse chi sta male sei proprio tu. Perché il Pescara non è un’astrazione, ma qualcosa di concreto che con te in panca, di concreto hai conquistato pochissimi punti e se dovesse continuare con questo passo, concretamente potrebbe lottare per la salvezza e, se va bene (quando si sta così in basso mai dire mai), conquistarla. I tifosi non inneggerebbero a te, anzi si acuirebbe il distacco, tanto per non usare altri termini, che già esiste con la società e il Pescara avrebbe avuto un’altra stagione mediocre con perdite su tutti i fronti. Per carità, può starci. Se tutti coloro che partono per vincere riuscissero nell’intento sarebbe troppo facile, ma qui non solo non si vince, ma non si ottiene neppure il minimo indispensabile.
All’indomani della campagna acquisti, hai detto più o meno “C’è tutto, adesso tocca a me”. Ebbene sono passati tre mesi, ma a te non è toccato un bel niente. Sì, perché in questi tre mesi che stanno per diventare quattro, non c’è stato nel Pescara un giocatore che abbia disputato tutte le partite dall’inizio alla fine, soprattutto non c’è stata nessuna continuità nelle formazioni mandate in campo. Non solo, alle stesse tattiche, di cui i miei colleghi si riempiono la bocca sostenendo ora il 4-4-2, ora il 3-5-2 ora il 4-3-3 o altri numeri tanto da sembrare un tentativo mal destro di giocare al lotto, mi sembra che tu non creda punto. Ma una squadra di calcio, questo non può farlo. Deve credere in qualcosa, avere qualche certezza. Tutt’al più deve avere un nucleo di uomini di base intorno ai quali far ruotare gli altri. Niente, neppure per quel che riguarda le tattiche che hanno un senso con i risultati positivi e non ne hanno quando questi non ci sono, ci siamo.
Altro giro altro regalo: tutti sappiamo che ci si arrabatta e si smadonna duro quando una squadra non segna. Il Pescara questa fortuna ce l’ha con tre bomber che da altre parti contribuirebbero non poco a conquistare il primato. C’è chi ti ha suggerito che il male di questo Pescara sia fondamentalmente psicologico. Non lo credo. All’Inter, in un periodo nero, fecero ricorso anche allo psicologo, nella fattispecie una signora, ma i risultati furono sempre malandati. Galeone quando perdeva dava la colpa alla cabala e sentiva persino qualche mago o maga che fosse. Siamo più o meno sullo stesso piano. Se davvero dietro l’insuccesso ci fosse solo una questione psicologica, beh prendetene due di psicologi. Personalmente credo che possano dare una mano, non tale tuttavia da incidere in maniera determinante. Anche perché, come diceva Manzoni “il coraggio se uno non ce l’ha non se lo può dare”.
Andiamo oltre, questa squadra, l’ho rivista con molta attenzione contro il Lanciano che a mio parere avrebbe meritato il successo pieno solo che il suo tecnico non avesse fatto ricorso a tutti i cambi possibili con l’intento di perdere tempo (una mania tutta italiana), questa squadra dicevo, non ha un gioco. Non ha neppure un’infarinatura di quel che dovrebbe essere un gioco di squadra. Nessuno che corra quando non ha la palla, in molti che si atteggiano a protagonisti con giocate personali e improduttive, insomma su questo piano siamo alla frutta. E lo siamo ancora di più per la tua mania di voler puntare sempre e comunque su Appel, brasiliano lentissimo e senza inventiva sul quale insisti da sempre e per sempre. Non si fa. Se un giocatore non rende, fosse anche Maradona, lo si mette fuori in attesa che torni a essere se stesso. Non l’hai mai fatto e, forse, non lo farai. Male, molto male. Non che i destini del Pescara possano dipender da un giocatore, ma insomma c’è modo e modo. Che fare allora? Mi pare che da parte tua non ci sia alcuna intenzione di pentimento tanto da cominciare a tirar in ballo quello “sputar sangue” che non rappresenta la panacea di nessun male. Anche perché questa squadra non ne è capace o non vuole sputare.
Io, e penso con me la maggior parte dei tifosi, non riusciamo a sopportare certe delusioni che arrivano puntualmente dopo giorni di entusiasmi che erano poggiati sul nulla. Che fai adesso, allora, cambi rotta? Non lo so, è certo che una settimana sì e l’altra pure, torna in voga un tuo possibile esonero, il che fa male prima ancora che a te, a tutto l’ambiente. Insomma è giunto il momento, ma ne sono passati molti altri in cui ci sarebbe da dire “Qui o si fa l’Italia, pardon il Pescara, o si muore” il che sarà un incitamento forzato, non tale tuttavia da risolvere la situazione che ha origini molto lontane, ma che ricade sulle sue spalle che non hanno dimostrato finora d’essere possenti. Fosse stato per me avrei cambiato almeno un paio di settimane addietro, forse sbagliando ma i tifosi sbagliano sempre o indovinano sempre. Visto che contiamo poco o nulla, fai una cosa che ti darebbe un grosso spessore umano, ben oltre quello che hai dimostrato di avere: se va male ancora, rassegna le dimissioni. L’hanno fatto in passato molti suoi colleghi illustre, a Pescara Mazzone si dimise rinunciano addirittura allo stipendio. Conserverai intatta la stima dei giocatori e di chi ti ha scelto e magari nessuno potrà rimproverarti indirizzandosi a quel punto verso altri colpevoli come chi ha fatto la squadra (non credo l’abbia fatta tu). So che in questa Italia di santi di poeti, di navigatori, di ladri e di impreparati dalla nascita nessuno ammetterà mai di aver sbagliato, lo fa il signor Marco Baroni. In futuro glie ne renderanno merito. E si tratterà di un futuro neppure troppo lontano. Con stima Federico De Carolis
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Ale-Firenze-
Xam, tranquillo... il tuo pensiero è certo coerente, se oggi dovessimo vincere poi il Milan ce ne farebbe 4 minimo, ma per me avrebbe comunque un gran fascino! In fondo ricordiamoci che sia oggi che eventualmente il Milan siamo noi che non abbiamo nulla da perdere, e quindi siamo mentalmente avvantaggiati! poi sarà che spesso facciamo 2 tiri in porta a partita (ma non sempre...!!!!) però se dovessimo vincere oggi sai che bell'impatto psicologico in vista di sabato... a quel punto sono fiducioso che potremmo esprimerci come contro il Frosinone! ps-questo weekend comunque sarò a PE!!
da pier3kw1
Posso chiedere al ns allenatore come mai abbiamo impiegato 10 giornate per trovare un modulo a due punte, e come mai in qs modulo politano gioca a destra, e se non è il caso di defenestrare Appelt a difensore centrale.
da marcobeach
Prendiamo Malesani
da marcobeach
J
da Xam
Ale-Firenze- cmq scusa, non volevo deridere o altro. Solo che a pensare al Pescara che fa la media di 1 tiro in porta a partita, chi la divesa chi tinem contro il milan di ieri contro l'udinese mi provoca una sensazione di ridere/piangere. Non sia mai, speriamo che domani il sassuolo ci butta fuori dopo 1 minuto e si pensa solo allo scontro fondamentale per la salvezza di sabato.
da PESCARA FOREVER
Da DI_PESCARA: ERAVAMO PRONTI
PECCATO POI CHE L ARBITRO HA
FISCHIATO IL CALCIO D INIZIO.
Mi si fatt
murí!
da Xam
sfidare il milan?
da Ale-Firenze-
beh va detto che Pavoletti ha ottimi piedi e ha un certo buon rapporto perché ci segna spesso e volentieri... però non darei per scontato che domani saremo degli sparring partners! giochiamocela, tanto a noi poi interessa il giusto, conta Vercelli sabato! Certo però che andare a sfidare il Milan avrebbe un bel fascino...
da miltonTita
purtroppo se si volesse fare l'interesse della squadra si potrebbe anche dire: volete Melchiorri? o.k, potremmo anche fare un sacrificio e darvelo a condizione che : mi dai pavoletti, mi dai missiroli per il centrocampo e un difensore di fascia, ovviamente con diritto di riscatto del 50% e pagamento del 50 % degli stipendi a carico del sassuolo... se si vuole fare l'interesse della squadra....sennò si pensa solo ad incassare e fare plusvalenze...altro che "tarpare le ali al giocatore"
da cuorevero
Domani quel che sara' sara' ma dobbiamo assolutamente vincere a Vercelli. TASSATIVO.
da cuorevero
Domani sera se ci chiudiamo in difesa il Sassuolo ce ne fa 5 di gol. Il Mio pronostico? 5 a 1 (purtroppo).
da MagicoPe
Max1967, verrano fuori non appena ne vinciamo un paio di seguito
da Xam
Io da semplice cliente chiedo queste cose: Che il presidente si faccia da parte, che Iannascoli metta immediatamente un veto sulla cessione di Melchiorri, senza il quale sarebbe retrocessione sicura e traghetti la società adempiendo al minimo indispensabile fino a giugno, nel frattempo cercare pubblicamente acquirenti interessanti, altrimenti se può, vada avanti lui finchè è possibile. Ma basta per favore con questo pressapochismo da 4 soldi.
da galeone4-3-3
PINOCCHIO VATTENE
da Xam
Il mister se non va bene si licenzia e basta, che è mo sta moda che si devono dimettere se non sono all'altezza? C'è una società giusto? Ci devono pensare loro. Pinocchio vattene
da Harken
il re è nudo! VATTENE
da Max1967.
La società ormai è latitante....Repetto e Pavone, il duo delle meraviglie, che fine ha fatto?
da ruspa74
Prima di chiedere le dimissioni di Baroni avrei chiesto quelle del vero artefice di questi tre sciagurati anni e quindi mi aspetto che la prossima lettera sia indirizzata al rag. sebastiani Menzione d'obbligo a due utenti storici del muro, ZICO e DI__PESCARA, che tengono alto lo spirito tutto Pescarese che era all'origine di questo muro...GRANDI
da Giampaolo
Nonostante Baroni abbia dei limiti
(squadra che ancora non acquisisce
una fisionomia, Melchiorri da prima ai
margini e poi Ala, Appelt no comment
ecc.) ritengo che gran parte della
squadra sia con lui e mano che non si
girano i pollici tutti i giorni stanno
lavorando. I risultati e il gioco non
saranno esaltanti, ma questo lo
sapevamo da Giugno, non ci si
aspettava di certo il calcio chmpagne o
ammazzare il campionato. Io penso
cambiare il mister non serva a nulla,
specie perchè in questo momento non
ci sono valide alternative. I cambi degli
anni scorsi a cosa hanno portato??
Nulla! Solo alibi!
da solobannato
Stavolta condivido ogni virgola dell'articolo.Per favore non nominate coccia di zolfo vastola,la ricordo bene quella c...a umana avanti al settore ospiti a lanciano quando arrivó il loro clamoroso pareggio(2-2)e ricordo anche il sapore della beffa...beh oggi con gli interessi ci siamo presi la vendetta.Immaginate i trattoristi come sfottevano e festeggiavano fino a 15-20 secondi prima con che morale sono tornati a casa.
da galeoneg
cmq stiamo creando un clima di tutti contro tutti nocivo...uniti confermando tutti è la soluzione migliore. cambiare non serve a nulla
da andreapes
Un cambio d'allenatore sarebbe utile e svoltante come un calcio d'angolo battuto da Politano!!! totalmente innocuo e che molta probabilità di fare un regalo agli avversari!!! Baroni deve solo capire che a Pescara possiamo accettare anche 10 sconfitte di fila se si gioca bene e senza paura. I giocatori li ha l'assetto tatticao (4-4-2) è stato migliorativo basta che nei 4 di centrocampo smette di mettere difensori e inserisce mezze punte come Pasquato che è l'unico che ha piede e fantasia !!!!
da Ale-Firenze-
ragazzi, il lanciano è assolutamente una squadra di medio-bassa caratura tecnica, ma ha un collettivo e un senso di grinta che lo fa sembrare più forte di quello che è! venerdì hanno fatto 3 tiri in porta e 1 gol, noi pure, quindi pareggio giustissimo! Del resto per 20 minuti nel primo tempo abbiamo prevalso noi, così come nell'ultimo quarto d'ora, dove loro badavano solo a far scorrere il tempo! pari giusto! Federico mitico! Baroni deve restare!
da galeone4-3-3
PINOCCHIO DIMETTITI : UNICO E PRINCIPALE RESPOBSABILE
da Ale-Firenze-
ragazzi, il lanciano è assolutamente una squadra di medio-bassa caratura tecnica, ma ha un collettivo e un senso di grinta che lo fa sembrare più forte di quello che è! venerdì hanno fatto 3 tiri in porta e 1 gol, noi pure, quindi pareggio giustissimo! Del resto per 20 minuti nel primo tempo abbiamo prevalso noi, così come nell'ultimo quarto d'ora, dove loro badavano solo a far scorrere il tempo! pari giusto! Federico mitico! Baroni deve restare!
da nemicissim0
da DI__PESCARA
ERAVAMO PRONTI PECCATO POI CHE L ARBITRO HA FISCHIATO IL CALCIO D INIZIO.
ottì mo mi mor...
da manoppello1991
BARONI DIMETTITI!!!!!
da conchito
sul piano della protesta siamo tutti perfettamente d'accordo, ma appena si passa alla proposta (nome del nuovo tecnico) quasi tutti danno l'impressione di squagliarsela e la ragione è ovvia, i nomi attualmente sul mercato sono maledettamente pochi e per giunta invisi alla piazza: Calori, Ferrara e chi altri, a meno di voler tentare improbabili avventure all'estero, Sliskovic, dobbiamo per obbiettività ammettere che accasati Marino e Nicola siamo letteralmente in braghe di tela ed ogni toppa rischia di essere peggiore del buco......
da un vecchio amico
andreapes: bravo hai detto giusto....pensa quanto cazzo giochiamo da schifo noi per far sembrare forte il lanciano!!!! che per occasioni avute avrebbe meritato la vittoria...
da eddie65129
diamo anche la responsabilita ai giocatori in campo,economicamente non se la passano male e in campo devono dare di piu'.
da andreapes
Scusate ma a me c'e' proprio una cosa che non va giù. Ma veramente voi avete visto un Lanciano che avrebbe strameritato di vincere??!!! Non perch' dappertutto leggo di partita dominata come se dovesse finire 0-9. Io ho visto solo una squadra modesta , ma organizzata che non ha fatto altro che approfittare della debolezza psico-fisica dei nostri. Tra l'altro se vogliamo dirla tutto gli ultimi 10 minuti (recupero compreso) si sono cacati sotto anziché affondare il colpo e quindi il pareggio mi sembra la giusta punizione!!!! (e ho sorvolato sulle vergognose perdite di tempo) altro che bel gioco!!!
da malto
È dalla trasferta di Terni che dico che baroni ci avrebbe cacato! !!!
da gabbri433
Ricordiamoci da chi è stato imposto il mister. Ogni volta che un certo personaggio ci mette il naso (di legno) fa danno.
da Ale-Firenze-
Dettori lo avrei tenuto anche io, ma Bocchetti e Scrugli è bene che stiano in lega Pro, non possono pretendere oltre al momento! Non credo proprio che il Catania riuscirà a risollevarsi come quel poveraccio di Calaio' crede! Con 6 sconfitte in trasferta in 8 partite pensano di andare in A? E hanno un organico molto migliore del nostro... forza Pescara e forza mister, che ha limiti tecnici ma ci mette sempre la faccia, contrariamente ad altri che l'hanno preceduto (Stroppa, Marino per dirne 2).
da Ale-Firenze-
Hurricane, Ragusa in effetti non ha gamba... perché è infortunato e tornerà a marzo 2015 poveraccio! Batutte a parte, vedo che la maggioranza dei tifosi è contro il cambio di guida tecnica! Baroni continua a crederci insieme a noi!!!
da pescaresenato
BARONI PRIMO RESPONSABILE! Ma non scopriamo niente... Vastola aveva già detto tutto a Luglio...
da 1936xsempre
Bocchetti starà pure giocando bene ma l'anno scorso nn si poteva vedere. Dettori l'avrei tenuto e sicuramente é meglio di appelt pires.
da ZICO
Willem
da pescaresenato
Federico de Carolis sempre il numero 1 ! Io gli avrei fatto almeno un'altra decina di domande... BARONI VATTENE SUBITO
da Shawn
Scrugli, Bocchetti e Dettori giocano titolari nell'Aquila, nella Paganese e nell'Arezzo, anche con buoni risultati (il primo soprattutto).
da unpescarese
Calori
da Curvasudanni80
Varese due punti di penalizzazione...
da andreabassano
Un merito lo riconosco a Baroni...senza di lui avremmo in difesa Scrugli. bocchetti e Del fabro che non giocano manco titolari in C, avremmo barbuti davanti che è ultimo già retrocesso col Pordenone e non tira mai in porta. La società voleva far le nozze coi fichi secchi, anzi marci. Per il resto è grave che dopo 4 mesi non hai gioco è al massimo vai ai play out, in un campionato mediocre dove alla fine verrà fuori perfino il cacania. Inutile ricorrere all'alibi di infortuni e squalifiche perché vicenza è lanciano ad esempio hanno perso fino a fine stagione il centravanti titolare ma giocano
da GEssa
CAMBIARE ALLENATORE POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE MA A CONDIZIONE DI CHI SI CHIAMA.... POTRARE PERFETTI SCONOSCIUTI O ALLENATORI CHE DA UN PO DI TEMPO RIPORTANO INSUCCESSI MI SEMBRA PRATICAMENTE INUTILE. PURTROPPO IL CAMPIONATO DEL PESCARE è FINITO.IL PE NON HA PIU NULLA DA DIRE SE NON CERCARE DI SALVARSI. ALTRO ANNO TRISTE, INUTILE, SCIUAGURATO IN LINEA CON GLI ULTIMI 3.
da 1936xsempre
"a Pescara Mazzone si dimise rinunciano addirittura allo stipendio." vero, però, le dimissioni di Mazzone furono imposte dalla curva nord, quella vera, storica e autentica. Ricorderete i cori a Galeone con Mazzone che polemizzò con i tifosi. Fu un braccio di ferro e alla fine il povero Carletto fu costretto ad andarsene letteralmente cacciato dai tifosi.
da Hurricane81
Il problema semmai è: chi c'è disponibile di allenatore? Chi sarebbe costui
che si farebbe avanti? Chi sarebbe accettato dalla piazza? Verrebbe da
dire stemc nghi si' poc guai,un po' come quando c'era Stroppa,tanto gli altri
non è che abbiano fatto meglio,anzi..
Almeno lui mi faceva ridere,ruba l'occhio,Ragusa non ha gamba,ripartiamo
dai 10 min con l'Inter,anzi quasi quasi lo richiamerei proprio per ridare un
po' di brio all'ambiente
da Ale-Firenze-
bravo Sarde Salate, la pensiamo ugualmente! lui deve risollevarci... e poi da gennaio con Brugman in campo voglio vedere se non miglioriamo ancora!!! una cosa buona poi di questo pescara di Baroni è che quasi sempre lotta fino al 95esimo (vedi Bari, Bresca e col Lanciano), mentre i vari Marino, Cosmi e co. dopo preso gol crollavano e non ripartivano più!
da Ale-Firenze-
Gustinetti è fuori dal giro da 3 stagioni, non è più il calcio per lui... meglio lasciar perdere, date retta a me! Forza Baroni! e poi ricordiamoci il Bari dell'anno scorso... a metà campionato in zona play out, alla fine sesto posto e spareggi!! forza Pescara, con i bomber davanti e una difesa che sta migliorando ultimamente ce la faremo a risalire la china!
da Ale-Firenze-
Ragazzi, il mister non si dimetterà mai, e lo sapete! Non è uno che molla, per me le dimissioni sono un atto di ammissione di sconfitta! A me umanamente piace tantissimo, è uno che però sbaglia i cambi ed è cocciuto su certe scelte (Appelt e Bjarnason per dirne 2). però è anche vero che nessuno gli ha chiesto la luna, e con la classifica così corta e qualche colpaccio possiamo ancora dare una svolta! Io credo nel mister e nella squadra! E poi a giro che cosa c'è ora... i famosi "difensivisti" tanto odiati dalla piazza (Calori, Pillon, Di Carlo).ben resti il mister! e vediamo di battere Eusebio!
da ZICO
D'accordissimo con Nuccio a proporre Gustinetti come allenatore visto che ha la moglie pescarese. Inoltre siccome oltre a baroni se ne deve andare anche sebastiani, come presidente propongo WILLEM DAFOE (scì, scì, l'attore) che ha anche lui la moglie di Pescara (si chiama Giada Colagrande). VOGLIO WILLEM DAFOE PRESIDENTE, sia perchè è ricchissimo sia per la faccia che ha. Nella foto che ho postato WILLEM DAFOE saluta l'arbitro prima della partita.
da alex__74
da pix E perché Baroni dovrebbe dare le dimissioni? Chi di dovere lo esoneri e gli paghi una buonuscita o lo stipendio. Altrimenti si facciano contratti parametrati alle prestazioni: partita vinta 10.000 euro a testa, partita persa nisba... CONCORDO AL 100%
da SardeSalate
Sostituito da CHI ????????? questa è il dilemma non vedo altri sostituti che possano fare qualche cosa per raddrizzare la baracca basta vedere l'anno scorso come è finita. Per De Carolis bello l'articolo ma non sono d'accordo sulle dimissioni del tecnico o sulla sua sostituzione; è un dovere da parte del tecnico continuare a cercare soluzioni per toglierci da questa situazione che partita dopo partita diventa sempre più incasinata e pertanto dico che Baroni dovrà continuare fino alla fine !!!!!!!!!!
da mattoxilpescara
qualcuno qui in mezzo rinuncerebbe a 100 mila euro per fare il suo lavoro?
da galeone4-3-3
Scriverei piuttosto due righe al sig. PINOCCHIO, Baroni ha le sue colpe ma non é il solo e principale responsabile
da galeone4-3-3
Sarebbe troppo comodo per il sig. PINOCCHIO che l'allenatore rassegnasse le dimissioni..... troppo comodo....
da galeone4-3-3
Non ho capito perché cazzo BARONI DOVREBBE dare le dimissioni, NON ESISTE. L'unico che dovrebbe dimettersi dopo tre anni di disastri é il sig. PINOCCHIO, Si dimettesse lui. E avast co sa storia che gli allenatori si devono dimettere per firza, dove sta scritto? Che lo caccessero semmai.....
da pix
E perché Baroni dovrebbe dare le dimissioni? Chi di dovere lo esoneri e gli paghi una buonuscita o lo stipendio. Altrimenti si facciano contratti parametrati alle prestazioni: partita vinta 10.000 euro a testa, partita persa nisba...
da biancazzMont
Si, concordo col notare l'italiano poco corretto dell'articolo... Conoscendo il calibro di chi l'ha scritto, ne dò la colpa alla fretta o ad un'errata trascrizione...
Fatto stà che i concetti sono ben chiari e sono totalmente d'accordo; non solo mi ha tolto letteralmente le parole di bocca. Sebastiani mi hai deluso da pazzi, non si lascia così il Pescara allo sbaraglio, devo dar ragione agli altri che sei un burattino?!?
Chi può, fuori gli attributi e cacciamo il Pescara da questa melma!!!!!
da pe.sempre
Ma si dimettiti Baroni, vattene, tanto poi arriverà un altro allenatore che ci farà fare tutto un altro campionato come l'anno scorso con Cosmi. E se non dovesse andare bene anche il prossimo allenatore allora la colpa sarà dei giocatori viziati che hanno tirato i remi in barca. E se anche dopo il mercato di Gennaio dovessimo fare le stesse pessime prestazioni allora la colpa sarà dei tifosi brontoloni che non tifano ma vengono allo stadio solo per contestare. Tanto a fine campionato già conosco i titoli dei giornalisti e le frasi fatte dei tifosi: ripartiamo uniti, resettiamo tutto, impariamo dagli errori, tutti sono colpevoli, avanti con il nuovo progetto, avremo lo stadio nostro, avremo la nostra cittadella dello sport, arrivano gli arabi, gli sceicchi, forse torna zeman perchè hanno messo in società il cugino di un amico di un altro amico parente stretto del boemo e blablabla.
da vitabiancazzurra
Ma quale branco di turno...un tifoso di pallanuoto farebbe meno danni in panchina...
da biancazzMont
DE CAROLIS STAVOLTA HAI FATTO PAURA!!!! BRAVISSIMO SPETTACOLARE ARTICOLO. per DI_P
ESCARA: mi stai a fa piscià sotto dalle risate
da vitabiancazzurra
Ma quale branco di turno...un tifoso di pallanuoto farebbe meno danni in panchina...
da BrigadaBAN6
È dalla partita con il Carpi che aspetto il suo esonero/dimissioni. Se dobbiamo lottare per non retrocedere almeno cerchiamo di farlo giocando a calcio. Qui siamo a livelli Stroppa ma, purtroppo, senza fattore culo. Baroni, per favore, piglia una scusa e vattene. Vediamo di non dimenticare che abbiamo preso 5 PERE in casa dal Carpi.
da madelib
Premesso che, sicuramente, Baroni ha le proprie responsabilità, con il dovuto rispetto della persona e del professionista del Sig. Federico De Carolis, non posso non rilevare come, in un italiano tutt'altro che corretto, abbia espresso, passando dal "Tu" al "Lei" con una facilità estrema, dei concetti potenzialmente rispettabili, ma non per questo necessariamente condivisibili... Del resto, non poche volte, mettendosi dalla parte del branco di turno, a conti fatti, ha per primo dovuto riconoscere gli errori... A mio parere, invece, la causa di tutto è che "il pesce puzza dalla testa"!
da DI__PESCARA
MELCHIORRI L HO MESSO IN PORTA PERCHE CONOSCO LA CATEGORIA E LE COSE MIGLIORI LUI LE HA FATTE DA PORTIERE. BIRKIR E UN GIOCATORE IMPORTANTE. ERAVAMO PRONTI PECCATO POI CHE L ARBITRO HA FISCHIATO IL CALCIO D INIZIO. VEDETE IO CONOSCO LA CATEGORIA E QUESTO E IMPORTANTE. IL LAVORO? IL LAVORO E IMPORTANTE
da NeSeMEnU
aggiungerei: "abbiamo giocato in coppa contro una grande squadra come il sassuolo solo 4 giorni fa e questi punti sono punti pesanti" (sempre SE si vince sabato )
da Max1967.
Inutile sprecare inchiostro....finchè avremo questa dirigenza supportata da una curva di piagnucoloni non c'è speranza.....
da DI__PESCARA
ANTICIPO LE BALLE CHE SENTIREMO SABATO DOPO LA PARTITA CHE PREMETTO SPERO SARA VITTORIOSA PER IL PESCARA PERCHE AL DI LA DI TUTTO IL SOSTEGNO ALLA SQUADRA SARA SEMPRE AL MASSIMO LIVELLO ---- --- IL MANCHESTER VERCELLI NON PERDE IN CASA DA TEMPO E QUESTO E IMPORTANTE. CI SONO STATE LE NAZIONALI STIAMO CREANDO UN GRUPPO IMPORTANTE CON DEI VALORI IMPORTANTI. LA SQUADRA E NUOVA IO LAVORO IL LAVORO E IMPORTANTE. HO RADUNATO I RAGAZZI ALLA FINE E QUESTO E IMPORTANTE
da alex__74
VITABIANCAZZURRA AVAST A DA LE SPIEGAZIONI A SSA' GENT.. TANTO FARANNO SEMPRE FINTA DI NON CAPIRE..
da DI__PESCARA
CONTA SOLO LA SOVRAESPOSIZIONE MEDIATICA IN ASSENZA DI CONTRADDITTORIO PER ABBINDOLARE IL POPULINO DEI PESCARESI MEDI
da DI__PESCARA
SINTESI DI QUESTA PSEUDODIRIGENZA ULTIME 96 PARTITE 23 VITTORIE 22 PAREGGI 51 SCONFITTE 102 GOAL FATTI 162 GOAL SUBITI!! GRAZIE DI TUTTO!!!
da vitabiancazzurra
Caro E ti rispondo (e penso sia il pensiero della maggioranza..) qui nessuno chiede la A specie se andiamo a fare quelle figure di M...A...!! Qui alla società e al sig. Sebastiani si chiede RISPETTO zero BUGIE e UN MINIMO DI COMPETENZA ...gente che si chiama lotito zamparini preziosi in passato e tutt'ora..sono dovuti uscire con la scorta dopo aver investito tanti milioni e aver fatto campionati di alto livello...e hanno chiesto pure pubblicamente scusa !!! Ai tifosi ....anzi hanno dichiarato di volersi riappacificare al più presto !!! È il nostro ci manda a fffank.....ooo!!!!!!??????
da NeSeMEnU
credo che se stecca di nuovo contro la pro vercelli andrà via al 100%
da vitabiancazzurra
Bravo Federico ....hai tradotto in italiano chiaro ed educato il sentimento del 95% dei tifosi...ripeto se dobbiamo andare il lega pro prima proviamole tutte...magari date la panchina a.....Galeone...meglio lui verso la senilità che questa agonia insopportabile....
da DI__PESCARA
GRAZIE PRESIDENTE DI AVERCI REGALATO UN ALLENATORE COSI! BEL GIOCO COERENZA E RISULTATI PROPRIO QUELLO CHE PESCARA HA SEMPRE AVUTO!!
da bolgiabiancazzurra
Non stanno facendo bene quindi dimettersi sarebbe la cosa più giusta ci stanno solo affossando continuando così stanno facendo solo la fossa più profonda
da badboys1985
Fuori dai Maroni!!!
da alex__74
QUA' A PESCARA CARO DE CAROLIS OLTRE CHE IL MISTER DOVREBBERO DIMETTERSI ANCHE TANTI PSEUDO GIORNALISTI E PSEUDO PRESIDENTI