Pescara in ritiro

I biancazzurri si alleneranno tutta la settimana in Emilia. Martedì c'è il Sassuolo per la Coppa Italia.

da Redazione
6.983
Pescara in ritiro, foto 1

Il Pescara partirà in ritiro per l'Emilia lunedì dopo il primo allenamento della settimana a porte chiuse. A Parma i biancazzurri si alleneranno tutta la settimana in vista della doppia sfida con Sassuolo, martedì in Coppa Italia, e Pro Vercelli, sabato in campionato. Una scelta non punitiva, ma già programmata per evitare un doppio viaggio ravvicinato al nord.
Contro il Sassuolo Baroni potrà provare qualche giocatore meno impiegato e cercare lo sgambetto all'ex Di Francesco. I neroverdi vivono uno stato di forma molto positivo, con sette risultati utili consecutivi, ultimo la preziosa vittoria interna contro l'Hellas Verona di ieri sera. In campo ci dovrebbero essere anche Lazzari e Pucino che devono scontare ancora due giornate di squalifica in campionato dopo i fattacci di Modena.
Il pareggio interno contro il Lanciano non ha rassicurato né la tifoseria, che ha 'occupato' pacificamente la Curva Nord fino ad ottenere un confronto con squadra e tecnico, né la dirigenza che, a questo punto, potrebbe rimettere in dubbio la posizione di Baroni. La sensazione è che questa doppia sfida in arrivo potrebbe essere un banco di prova decisivo.

Commenti
137

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Esspaball

...quindi a mio giudizio l'esonero di Baroni sarà solo un'ipotesi da bar... salvo l'idea autolesionistica di un ragazzo di buone prospettive come Oddo che per amor di patria possa pensare di immolarsi ad agnello sacrificale di turno. Ma nulla di tutto questo accadrà, Baroni resterà al suo posto... il suo concetto di decenza e dignità non lo smuovera' di un centimetro da quella panchina... a riguardo dovreste provare a chiedere informazioni ai Lancianesi.

da Esspaball

Questa società ha solo interesse a non buttare soldi. Le dimissioni di Guana prima e l'ingaggio di Marino da parte del Vicenza sono stati una manna dal cielo. Se poi ci mettiamo il premio presenze di Aspett le Peres e i prestiti secchi di vari giocatori e i riscatti di vari giovani dati in prestito (Capuano al Cagliari in primis) ecco che tutto torna, anzi conti tornano. Niente da fare anche una eventuale retrocessione (anzi una programmata retrocessione) porta comunque soldi in cassa. A dimenticavo a gennaio Pinocchio tornerà a far cassa anche con la cessione di Pippo (vi sembra normale non aver proposto nulla a ssu uaglion?) ... e poi a giugno i soldi che porterà in cassa la cessione di Melchiorri non la vogliamo considerare? E quella di Memushaj? E quella di Brugmann? Secondo voi è meglio retrocedere con tutto questo bottino (e poi magari fallire o cedere a qualche imprenditoruccio di passaggio) oppure dover mantenere una squadra in serie b con tutte le spese (ingaggi) che questa comporta? Il calcio è solo un affare e nulla più.

da brucebanned

@ef66 perché ti risulta che questa società faccia cose sensate?

da Presilaquilateatina

Quando di discute di un evento futuro bisogna considerarne la fattibilità': l'evento può' essere possibile,probabile,certo o impossibile. Questo è' il valore che dobbiamo attribuire alla cessione di uno dei 2M. Quindi è' inutile parlarne.

da Presilaquilateatina

Che si parli su questo sito di una possibile cessione di Melchiorri o di Maniero in assenza di qualsiasi notizia seria ed ufficiale e' attegiamento sbagliato perché' solo parlarne potrebbe significare che la cosa è' fattibile. Invece no, non se ne deve discutere neanche per scherzo. Non dobbiamo fornire alibi perché' in società' devono avere ben chiaro un concetto: vendere uno dei due a gennaio avrebbe lo stesso significato di una rinuncia definitiva ad un girone di ritorno dignitoso ed auspicabilmente foriero di buoni risultati. questa anticipazione e' impraticabile e basta.

da È

Bgiorno delfini ! Ma voi cosa preferite una società che fallisce ogni 2 anni ma che fa ottimi risultati sportivi x poi ripartire dalla C2 quando va bene??? Oppure società integra e che prova senza strafare , con prudenza e provando a guadagnarci a tenere in B PESCARA??? O meglio, se voi foste i dirigenti cosa fareste???? pss

da il_gufo_2011

http://www.tuttomercatoweb.com
/sassuolo/?action=read&idt
mw=616087 Anche se tmw x molti non è attendibile, stavolta si sono limitati a riportare la notizia di un sito moooolto vicino all'ufficio stampa della società sassuolese... hiss Com'era quel vecchio film con Woody Allen??? PRENDI I SOLDI E SCAPPA, ca lu limon s'ha spremut tutt' ormai...

da il_gufo_2011

Meglio fare cassa a gennaio, che rischiare che FM si infortuni a fine campionato facendo saltare l'eventuale incasso, vedasi Brugman l'anno scorso destinato al Torino... hiss

da Fafinho=

Io però, su tutti, sono arrabbiato con Pescara e i Pescaresi, i quali, oramai privi di una qualsiasi anche minima forma di orgoglio, passione e senso di appartenenza, hanno lasciato come terra di conquista del primo coglione che si alza la mattina e pretende di fare il comodo suo a nostro discapito. È una colpa imperdonabile, perché se un popolo non lotta per il proprio essere, per la propria dignità, merita di soccombere e noi siamo arrivati a questo punto. In altri tempi un Sebastiani qualsiasi non avrebbe mai potuto fare quello che sta' facendo ora, quindi io la colpa non la do' a lui che si fa i cazzi suoi ma a noi Pescaresi che non essendo più "li piscaris" di ma vot....lo lasciano fare.....

da ef66

queste voci sulla cessione di Melchiorri a gennaio sono tutte cazzate, mi spiegate per quale ragione il Pescara dovrebbe vendere ora il giocatore a 4 soldi mentre a fine campionato con una ventina di gol all'attivo il valore sarebbe molto più alto?

da DI__PESCARA

-----PE-----

da brucebanned

MELCHIORRI AL SASSUOLO DA GENNAIO-cessione a titolo definitivo PAVOLETTI IN PRESTITO AL PESCARA FINO A GIUGNO AMENTA AL PESCARA MANIERO IN BILICO....IL PISA PROBABILE DESTINAZIONE Affari a cazzodicane della nostra società! Segnatevi tutto poi ne riparliamo a Gennaio!! POVERANNÙ!

da un vecchio amico

Un giorno dovrò capire perché baroni ja fatto entrare politano e cacciato pasquato che é l'unico che ci sa fare un po' a pallon sá mezz...però il finto brasiliano non lo caccia manco se s'infortuna. ....chiamate Adam kadmon!!!!gomblotto!!

da PESCARA FOREVER

QUOTONE: da ruspa74 Finché non avremo una società che mette al primo posto il RISULTATO SPORTIVO la nostra Squadra non avrà mai più uno zoccolo duro e questo comprometterà sempre i nostri campionati...SONO TRE ANNI CHE L'IMPORTANTE È SOLO FARE AFFARI ED IL RISULTATO SI VEDE SUL CAMPO 30-11-2014 ore 22:19:16IP: 80.181.192.***

da pirata

Negli ultimi tre anni a Pescara si sono succeduto 6 allenatori ed una cinquantina di calciatori.Il risultato è sempre stato lo stesso:niente gioco, scarsa applicazione, approccio sbagliato e tifoseria in depressione perenne. C'è una sola cosa che accomuna questo maledetto triennio:il presidente e l'AD. I conti economnici saranno apposto, quelli personali forse ancora meglio ma il tifoso non ne può più soprattutto quando poi ci sono i media locali accondiscendenti e zerbinati alla proprietà. Una settimana via dall'ambiente ormai incandescente non potrà fare che bene. I risultati?Ci spero poco.

da SGT

Baroni deve andar via! Lo spogliatoio e' unito, viaggiano in sintonia ma la squadra in campo non gira.... Non gioca.... Non costruisce...non crea....e' messa male in campo.... Si continua a far giocare appelt ( a questo punto credo sempre di piu' che ci sia un premio di valorizzazione sul giocatore) che cn la lentezza che ha nn potrebbe giocare neanche nel campionato amatoriale! Gli unici che in questo momento potrebbero giocare davanti la difesa sn torreira ( che non vede) e memushaj ......!!!!! Baro' prendi la valigia e dai le dimissioni! Almeno tu fai qualcosa per noi che viviamo da anni con una "croce" calcistica che pesa quanto un macigno per la quale dovrebbero riconoscerci immediatamente l'indennità!!! Sebastiani vai viaaaaa!!!!! Da quando ci sei tu tutto quello nn c'e' piu'!!!!! horny horny horny

da Xam

433offensivo quoto tutto quello che hai scritto e condivido. Ma non perdere la speranza amico, l'uomo è pur sempre un animale che ha avuto solo un po più "culo" nella scala evolutiva e dai oggi, dai domani, alla fine gli istinti tornano a galla e chi ha recato danno ne paga le conseguenze. Chi non vede non è che non vuole vedere, non ne è solo capace.

da lupinterzo

baròòòò facci vede da silva dal primo minuto e pasquato fallo giocare tutta la santa partita !!!!!

da 433offensivo

Pesciarolo timriferisci a me?

da pe_umbria

Ma ancora appresso a sto falliti? Una onorevole lega pro sarebbe meglio...

da pesciarolo

Sopra questo muro c'è chi sta proprio fuori di coccia.Datevi una calmata per favore pizzaonhead

da 433offensivo

Musico....da musicista....credo che tu convenga con me.....quando scrivo che mi sta bene tutto, eccetto la mancanza di rispetto per il tifoso. Guarda faccio un esempio...è come se io e te fossimo in concerto....e la nostra esibizione disastrosa. Il pubblico, cui aveva o promesso un concerto strsbiliante fischia e noi...anziche scusarci lo offendiamo.....rendo l'idea?

da musico

Sono sempre stato un moderato, non ho mai detto Pinocchio vattene, ma se dovesse veramente cedere uno dei giocatori chiave, allora avete ragione voi:se ne devono andare tutti! Però vedo un pò di rassegnazione da parte di qualcuno... Se, come penso, l'intelligentia biancazzurra viene a sbirciare qua sopra per sondare gli umori, deve capire che non lo può fare perché se no succede la rivoluzione! Che sia chiaro!

da 433offensivo

Pe.sempre fossero solo le sconfitte...credimi...ci sarebbe la delusione, ma non la rabbia. Ciò che mi inviperisce è l'atteggiamento di questa società che sta lucrando sulla nostra passione e che reagisce alle critiche (sacrosante) offendendoci, e mantendendo un atteggiamento arrogante e presuntuso...per non rivangare tutte le bugie dette...guarda...ieri un mio amico mi diceva tra il serio e il faceto...piu contestiamo Baroni, piu Sebastiai lo tiene..perche le contestazioni al tecnico...tolgono l'attenzione critica da lui....

da 433offensivo

piu che del mansueto....fossi in lor avrei paura di chi non hanulla daperdere. Io personalmente se avessi di fronte Sebastiani una dopo anni di palestra credo che una bella mazzolata gliela darei...ma per cosa? Per mettermi nei guai...con moglie e figli? Ma te lo giuro ... Se non avessi loro...se non avvessi nulla.....credimi...dopo quel famoso "scemi"... Ma che da mo che avrei attuato il detto a me caro.."muoia Sansone con tutti flistei"....tuttavia credo che il prosciutto sia arrivato all'osso....foasi in loro...comincerei ad aver paura...

da pe.sempre

3 anni di sconfitte e partite vergognose ma tanto alla fine la colpa è sempre di tutti, vero? Dei 7 allenatori cambiati, dei 50 e passa calciatori arrivati e presentati come talenti, degli arbitri e della lega, poi addirittura dei tifosi che da 3 anni subiscono questo schifo e guai se osano alzare la cresta e mugugnare (perché i veri tifosi tifano solo...chissà perchè con Paterna e Soglia andava bene) e poi alla fine (ma solo alla fine) la colpa è forse anche della società....! Quanto mi piace questo tipico ragionamento italico dove non c'è mai nessun responsabile ma che la colpa è sempre di tutti in qualunque caso (e quindi di nessuno). Poi ci chiediamo perchè stiamo in queste condizioni....

da ruspa74

Ciao Prof...condivido e comprendo benissimo....io però confido ne "L'IRA DEL MANSUETO SARÀ TERRIBILE"... eyed

da 433offensivo

Car Ruspa...trovo assurdo che i nostri politic hanno pensioni d'oro dopo pochi mesi in parlamento, privilegi di ogni genere...e continuano a legiferare spremendo fiscalmente la povera gente..,senza mai intervenire sui lor privilegi....ma questo accade proprio perchè il popolo continua ad essere fermo, inerme di fronte a questo scempio...lo stesso sta accadendo con quei due....tutti vediao, tutti sappiamo...siamo stati presino offesi quando ci ha chiamti scemi...e noi? Cosa facciamo? Concretamente che facciamo?Allora..se non vai allo stadio sei un gufo, se contesti non sei tifoso perchè questi Garantiscono calcio (che calcio!!!) a Pescara,...proprio ieri riflettevo....sul fatto che loro leggono i nostri post pronti a querelarci e noi...chi di noi ha querelato sebastiani per averci chiamat scemi? Ci vorrebbe una ricolta popolare....ma Intelligentente hanno "conquistato" il silenzio del tifo organizzato che dovrebbe essere damotore trainante verso una ribellione che allo stato attuale per tutti motivi suddetti non avverrà mai...loro (quei due) lo sanno e quindi fanno e disfanno...come meglio credono....

da 433offensivo

vedi Ruspa....fino a quando ci sarà gente che continuerà a preferire il male minore paragonando questi pseudo dirigenti a Soglai, Pincione ecc....bhè non potremo mai sperare di uscirne. sebastiani e Iannascoli stanno facendo quello che fanno...perchè gli viene concesso di farlo. Ved caro Ruspa...è così ovunque...pensa alla nostra classe politica, che ruba,corrompe e fa i propri affari da decenni senza che il popolo si ribelli concretamente...noi siamo un popolo che si ribella su facebook o twitter, ma che concretamente poi non sa difendere i propri diritti.....èun problema culturale....

da ruspa74

Finché non avremo una società che mette al primo posto il RISULTATO SPORTIVO la nostra Squadra non avrà mai più uno zoccolo duro e questo comprometterà sempre i nostri campionati...SONO TRE ANNI CHE L'IMPORTANTE È SOLO FARE AFFARI ED IL RISULTATO SI VEDE SUL CAMPO

da rickimassara

e quindi??cosa ha vinto?10-20-30 anni fa dove era?con chi giocava?mai cagata

da eddie65129

purtroppo Ricky il lanciano per il secondo anno di seguito sta sopra il Pescara in classifica.

da 433offensivo

Potrebbe essere che uno conosce i figli, la moglie...amici stretti di un dirigente di calcio e che probabilmente proprio per queste conoscenze...può essere piu informato di altri...in virtù del quale dovrebbe essere piu credibile di chi scrive spinto solo dall'istinto o dalla rabbia......

da rickimassara

langeno?cosè?langeno dovè?langene picchè??

da zanni

Vogliamo scommettere che il nostro immenso allenatore farà di tutto x snaturare il ruolo anche a Brugman quando rientrerà?

da curvasudanni80

Su telemax pescara-lanciano con commento dei paesani...

da Hurricane81

@Maximo:vedo che la vedi come la vedo io allora.. pss

da rickimassara

sogno pescara libera dal male horny horny

da ONLYPE

Il centrocampo e' inesistente, si vede mezza squadra in attacco e mezza in difesa,con lanci lunghi dritt pi dritt, manch 100 anni fa si usavano,o addirittura melchiorri che si deve andare a prendere la palla nel centrocampo nostro

da KattiviK

Il diabolico pinocchio riesce ad abbonire tutto e tutti, Marino esonerato non dice una parola, Cosmi trattato come l'ultimo degli allenatori non confermato e non dice una parola, i due direttori tra cui un certo Pavone sono dispersi, ne si sentono e ne si vedono, l'unico che proferisce parola da ormai tre anni è il solo burattino delle bugie! TUTTO IL RESTO È SOLO CONTORNO... RAGIONIERE LIBERACI DAL MALE, VATTENE!

da Maximo

Con il rientro di Brugman assisteremo senz'altro a più precisione nei passaggi, qualche inserimento personale ma per il resto, se non mettiamo centrocampisti capaci di fare inserimenti la vedo dura fino alla fine. Poi non sono ancora riuscito a capire se non abbiamo centrocampisti in grado di farlo o se non abbiamo schemi che prevedano questo o tutte e due le cose. Mi piacerebbe parlare di questo. Grazie.

da Presilaquilateatina

Il nostro Presidente Daniele Sebastiani ha preferito INTELLIGENTEMENTE di evitare polemiche con la classe arbitrale. Terra' lo stesso comportamento la prossima volta e cosi' di seguito....

da ListenToMe

Baroni si sfoga http://gazzettadireggio.geloca
l.it/sport/2014/11/26/news/cri
si-arbor-coach-baroni-si-sfoga
-dobbiamo-mostrare-l-orgoglio-
1.10388176

da brunonobili

Un abbraccio a Maurenz

da brunonobili

...quindi la priorità per questa società ancora una volta è fare cassa a quanto pare, vendendo l'unico giocatore che fin'ora nonostante il mediocre campionato, esce sempre tra gli appalusi! Sarebbe il caso che la redazione facesse luce su questa indiscrezione...

da maurenz

x gufo 2011.... a seconda del risultato di martedi sapremo se l´affare Melchiorri sará andato a buon fine....sempre un saluto affettuoso a BrunoNobili

da il_gufo_2011

Se non credete alla bomba "martedì sera cena x melchiorri al sassuolo" vi dico che settimana scorsa ho parlato personalmente con il sig. Nereo Bonato al Braglia di Modena... hiss

da FollowMe

OnlyPe t do pienamente ragione...c servirebbe uno come Cascione in questo momento..visione c gioco,faceva girar palla,inserimenti decisivi...oggi ce lo sognamo un centrocampista cosi...

da brunonobili

Per il gufo2011: boo quindi a gennaio vogliono sfasciare anche l'attacco? L'unico reparto che funziona? L'unico scambio che approvo è tra i presidenti..!

da GermanodaCuneo

x mauroioratti Sig. presidente Sebastiani hai sentito il patron Pozzo dell'Udinese in diretta sulla Rai a sputtanare l'arbitro Valeri e dichiarare che gia' dalla designazione era convinto di perdere poiche' e' un incapace e uno che si "ripete"...!!!!....P
residente Sebastiani quando ti farai sentire in alto come Pozzo??...che fine hai fatto?...avete presentato reclamo contro le vergognose squalifiche di 3 turni a Pucino e Lazzari??...QUOTO IN TOTO PERCHE' VOLEVO SCRIVERE LE STESSE COSE.....

da conchito

Guardando le statistiche degli ultimi anni il pessimismo sale alle stelle nel constatare che, all’infuori dell’annata zemaniana il Pescara ha sempre disputato dei pessimi gironi di ritorno senza che nessuno sappia darne opportune spiegazioni, c’è chi accusa i discutibili mercati di gennaio, chi dice che la nostra non è mai stata una squadra costruita per lottare nei bassifondi, fatto sta che anche le vecchie retrocessioni ultradecennali si decisero sempre negli ultimi tre o quattro mesi. Non dimentichiamo, peraltro, che la salvezza dell’altr’anno l’abbiamo maturata solo ed esclusivamente, in quel formidabile filotto di risultati autunnali, si comprende perciò come sia estremamente rischioso affrontare il giro di boa a ridosso della zona playout, potrebbero crearsi spiacevolissime situazioni senza rimedio…..

da ONLYPE

Per capire l'importanza di un centrocampo con le palle... Quando avevamo cascione,la musica era diversa, uno che la squadra la fa girare tutta...

da Xam

La spiegazione è semplice, le altre si rinforzarono e noi no. Ricordiamoci la storia del terzino che mancava a castellammare quando si sapeva da un mese che Balzano era squalificato. Co sta società inutile sperare in nulla secondo me, poi vedetela e sperate come volete.

da Aleks_il_ritorno_2

@UNVECCHIOAMICO non era un bilancio, ma solo un assieme di esempi che mi sono venuti in mente.

da Hurricane81

@ Xam: no,non è prematuro invece,difatti ho calcolato pure 2 innesti x Gennaio dove secondo me la squadra ha il suo problema maggiore(il centrocampo che non produce gioco e non fa' filtro). Secondo me il resto della squadra è buona,ma manca l'EQUILIBRIO e il GIOCO dato dal centrocampo. Quello che è successo a noi l'anno scorso a Gennaio invece non riesco a dargli ancora una spiegazione d perchè perdemmo tipo 6-7 partite di fila con la stessa squadra che prima di Gennaio ci fecimo ben 25 pt.. Li' le motivazioni vanno credo cercate altrove,e non credo fossero di natura prettamente "tecnica"..

da Xam

Hurricane81 devi tenere conto anche dell'opzione gennaio però, dove tutte si rinforzano tranne noi. Lo scorso anno prima del mercato di gennaio eravamo secondi, poi molte squadre hanno fatto ottimi acquisti e da 2/3 forza siamo diventati una squadra anonima. Quindi penso sia prematuro fare sti calcoli, sopratutto con questo somaro in panchina.

da Hurricane81

Parlando di numeri che saranno anche indicativi ma... Ipotizzando di suddividere il campionato in 4 parti,otteniamo 4 trance di 10 gare piu' 2 di bonus finale(42 partite). Ora analizzando la 1° delle 4 trance di gare notiamo che abbiamo ottenuto 9 pt. Nella 2° trance di 4(in cui mancano da giocare pero' ancora 3 gare) ad oggi abbiamo ottenuto 8 pt. Anche vincendo le prossime 3 gare otterremmo 17 pt per un totale (1°+2° trance di 26pt) Ipotizzando, quindi nel migliore delle ipotesi, 26 pt al termine delle prime 2 trance (che vorrebbe dire meta' campionato) nelle restanti 2 trance se facciamo lo stesso otterremmo una “salvezza tranquilla” ma se cosi' non fosse(e non ci voglio pensare) saranno cazzi. E tenete presente che ho calcolato 9 pt nelle prox 3 gare.. e altrettanti punti nelle successive 2 trance. E' anche vero pero' che l'anno scorso il Bari che alla fine si riprese ed ando' a disputare addirittura i playoff riusci' a fare 16 pt nella 3° trance e ben 25 pt nell'ultima trance di campionato. Quello che voglio dire che alla fine tutto è possibile,ma per farlo diventare possibile devono esserci i presupposti,quali IL GIOCO,ed il rientro di giocatori chiave(Brugman) nonché a mio avviso l'innesto di 2 centrocampisti(mezz'ali) che sappiano fare sia la fase offensiva che difensiva e liberarsi di un po' di doppioni,di giocatori non adatti o non all'altezza...

da prunecchilarosa

....verso la C

da mauroioratti

Sig. presidente Sebastiani hai sentito il patron Pozzo dell'Udinese in diretta sulla Rai a sputtanare l'arbitro Valeri e dichiarare che gia' dalla designazione era convinto di perdere poiche' e' un incapace e uno che si "ripete"...!!!!....P
residente Sebastiani quando ti farai sentire in alto come Pozzo??...che fine hai fatto?...avete presentato reclamo contro le vergognose squalifiche di 3 turni a Pucino e Lazzari??...

da solobannato

una volta potevamo ripartire dai primi 15 minuti con l'inter,oggi possiamo ripartire dai primi 5 minuti col langeno...vidambó

da Xam

Beh, da sta società ne abbiamo sopportate e viste tutte in negativo. Certo che se veramente si vendessero l'unico reparto forte di sta squadra sarebbe qualcosa di allucinante. Per me possono arrivare anche Messi e Ronaldo in campo ma fino a Giugno M&M non si toccano, perchè sono entrati nei cuori dei tifosi dopo 3 anni di nulla. VEDETE CHE COSA VOLETE FARE.

da solobannato

per raddrizzare la situazione la società dovrebbe farsi consigliare da eddie.Il genio del calcio.E non solo

da GalassiaPescara

Sono d'accordo con aleks. Non è possibile infatti che Marino o Cosmi l'anno scorso erano scarsi allenatori. Allora ci sta qualcos'altro di mezzo.

da un vecchio amico

Xaleks: Fregt in 4 mesi abbiamo giocato bene in 3 secondi tempi......baroni vattttttttttene stai chiuso come fort knox.......

da Aleks_il_ritorno_2

@EF66 personalmente concordo con te. Il problema non è l'allenatore. Il problema è qualcun altro, chi ne ha cambiati sei in 2 anni con risultati tutti uguali. Personalmente ritengo Baroni un buon tecnico e i secondi tempi con Frosinone, Bologna, Trapani (le migliori espressioni, a mio dire, del Pescara 2014-15) non sono frutto del caso.

da ef66

Si continua con Baroni e stop. Basta con questi valzer di allenatori che non sortiscono poi effetti perché oramai sono tutti uguali, tutti con queste ossessioni di moduli 4-3-3, 4-4-2 che ingessano i giocatori come il Subbuteo, limitandone la libertà e l'estro. Basta con queste isterie, la strada è ancora lunga da percorrere e c'è il tempo di assestare la squadra nel suo assetto definitivo. Un cambio di allenatore adesso sarebbe disastroso bruciando il lavoro fatto alla ricerca di un 'amalgama,stravogendo gli equilibri e ricominciando tutto daccapo

da papalina82

se danno via,maniero o melchiorri,oppre un giocatore che almeno lotta e si vede per questa maglia,propongo stadio vuoto,solo con striscioni e frasi mirate alla vera e pacifica contestazione democratica tipo: LA TIFOSERIA DI PESCARA INTERA SI DISCOSTA DA QUESTI ARTEFATTI DI SOLDI ED INTERESSI.......VERGOGNA A CHI LI GESTISCE......(curva nord deserta)

da Aleks_il_ritorno_2

@ILGUFO2011. Ecco lo sapevo. Danno Maniero a 4 soldi al Sassuolo senza avergli rinnovato il contratto. Secondo me Sebastiani si è legato al dito l'intervista di Pippo dopo Pescara-Chievo ed è già scritto che a gennaio va via. Almeno avesse il coraggio di dirlo. Si continua a parlare di play off. E la stampa tutta (Venerato escluso) compiacente.

da Xam

Certo ci mancherebbe, sempre forza Pescara e Pinocchio vattene.

da ale1963

Vi vorrei ricordare che Baroni non è stata la prima scelta all'inizio, come succede ormai da tre anni e questo la dice lunga. Vuol dire che la società non riesce mai a convincere l'allenatore che individuano come prima scelta. Questo si paga dopo...anche se per me la rosa che abbiamo resta valida.

da pesciarolo

xam la partita la sto guardando la tua arroganza è tipica delle persone prevenute pertanto la chiudo qui.FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE

da ale1963

Vi vorrei ricordare che Baroni non è stata la prima scelta all'inizio, come succede ormai da tre anni e questo la dice lunga. Vuol dire che la società non riesce mai a convincere l'allenatore che individuano come prima scelta. Questo si paga dopo...anche se per me la rosa che abbiamo resta valida.

da Xam

pesciarolo vedi, il calcio champagne come lo chiami tu ti poteva permettere di pareggiarla sullo 0-1 o sullo 0-2 come successo a napoli, se ti difendevi oggi contro questa viola perdevi lo stesso ma nemmeno ci avevi provato. Purtroppo questo il tuo televideo non te lo spiega.

da ale1963

Vi vorrei ricordare che Baroni non è stata la prima scelta all'inizio, come succede ormai da tre anni e questo la dice lunga. Vuol dire che la società non riesce mai a convincere l'allenatore che individuano come prima scelta. Questo si paga dopo...anche se per me la rosa che abbiamo resta valida.

da pesciarolo

evviva il calcio champagne.... laugher laugher

da Nicola66

Quando la squadra non ha il c-d- ''manico''
e fa pena, è difficile anche leggere i girnali o ciò che viene scritto su questo muro! E dire che, in estate, si pensava si stesse costruendo una buona squadra, se non altro con un'ossatura ''tarata''
Ma vaff....., è la solita abbuffata di ''vecchie glorie'' che vengono a svernare al mare, e Pinocchio sta lì come una calamita e se le attira tutte !

da pesciarolo

gol mangiato a porta vuota....dopo dite male a Maniero..

da Harken

Ibarbo si è tipo mangiato un gol davanti al portiere ma ok, fanno cacare ahah

da Xam

sta giocando contro una squadra più forte, ha avuto 3/4 occasioni gol pulite, ha tirato calci d'angolo quanto la fiorentina, ha fatto un azione ekdal - farias - Cossu che raramente si vede in serie a e sta a fa cacà, quanto vorrei che il pescara faccesse caccare così.

da pesciarolo

xam l'occhi mi funzionano bene....e pure lu cervello

da Xam

Ma che cacare pizzaonhead pizzaonhead laugher laugherche giudichi una partita sul televideo?

da pesciarolo

Intanto al momento il cagliari sta a fa cacare.....e ci sta Zeman in panchina...

da perez

.. a me dispiace sempre prendersela con l'allenatore quando le cose non vanno bene ... però mannaggiasanda come si fa a fa iucà Melchiorri sulla fascia? Come si fa a togliere due punte (Sowe e Pasquato) quanda sti perde in casa?

da e

Troppe chiacchiere.... forza pescara e basta! Che giochi carnevale o che giochi pogba un solo grido si alzerà! !!! In serie c o in serie A solo e sempre a sostegno pss pss pss io cmq ci credo

da badboys1985

alex74000...non mi chiamare più badgirls ke ci so rimasto male cry cry cryLAZIO-MERDA!

da pe.sempre

Iannascoli ma come? Dopo Frosinone non dicevi che dovevamo puntare ai Play Off? Ma na volta riuscite a starvi in silenzio anche dopo una vittoria dove fate a gara a farvi intervistare e a prendervi i meriti? Repetto poi lo si rivede e lo si risente solo dopo una vittoria. Chissà quanto dovremmo aspettare per rivederlo in tv a dire che la squadra è fatta da tanti giovani talenti di proprietà! ahahahahha!

da Cascettaro.3

Sebastiani Iannascoli Repetto e Marinelli che a Brescia n'atre 'mbò facejene a siggiat pi fass 'ndervistá pi prim... Dove siete ora ignobili furfanti? Baroni fuori da Pescara, l'avevo scritto il giorno del suo ingaggio che cussù era l'anticalcio e maledizione tant n'ha stat. Chi sparagn sprec caro Cicciobello Sebastiani. Dopo 2 anni sono tornato in Nord, purtroppo è davvero tutto finito.

da eddie65129

l'unica soluzione e' una lunga striscia di risultati positivi che nel calcio sono fondamentali

da Xam

alex__74 è probabile che accada come dici tu, sopratutto come impegno. Il Bari ha perso vero ma fino al paperone del portiere stava dominando, dopo il bologna di contropiede ti fa male. Cmq Nicola è un buon tecnico.

da cuorevero

Lu Bar ha pers ...

da eddie65129

la vittoria e i 3 punti devono essere una costante,i risultati altalenanti non ti portano da nessuna parte

da Hurricane81

Vi ricordate quando predicavo di aspettare le famose 10 gare prima di esprimere opinioni? E poi quando non vedendo alternative di allenatori dissi ancora di aspettare altre 3 gare dove pero' dissi che pretendevo almeno 9 punti vincendo e convincendo? Bene nulla di tutto cio'. Siamo alla 17° gara con 25 gol fatti 25 subiti 9 punti nelle prime 10 gare e 8 nelle successive 7,come la metti metti fa' una media di 1,14 pt a partita, proiettiamo 48 pt. La domanda è:ce la faremo a realizzare tale punteggio senza un gioco affidandoci solo a San Melchiorri?

da pescaresenato

BARONI VATTENE !

da lafestadeicolli

ma laribi dopo aver rifiutato pescara non era stato definito cesso? laugher

da alex__74

mo vedete ca quiss le signorine faranno la partita della vita con il sassuolo pe farsi vedere.. poi con il vercelli rifaranno le vacche mettendo la scusa della stanchezza accumulata.. finora ho difeso l'allenatore ma sinceramente ora come ora ha rott lu cazz pur a me. Ssa' mezz non si salva proprio nessuno (Melchiorri a parte). Ovviamente l'artefice è sempre e solo cullu'.. non bisogna mai dimenticarlo vero eddie?

da un vecchio amico

Baroni non lo cacciano perché sarebbe una ammissione di errore da parte del bresidente.....quindi a meno di sfracelli e di ultimo posto fisso sarà difficile vedere un allenatore decente in panchina....

da un vecchio amico

Il bari sta giocando alla grande dopo il cambio di allenatore, certo che era diventata la squadra che (dopo di noi) giocava peggio.....in effetti avevano il peggior allenatore dopo baroni.... cry

da unpescarese

@gufo è vero...

da tribuna76

Quindi le cause o sono tecniche e o colpa degli arbitri ??? La colpa è di un solo individuo...sempre lo stesso, da tre anni !!!! Pinó ndravvatten !!!!

da Shawn

...

da il_gufo_2011

Il Sassuolo vuole melchiorri, in cambio del prestito con diritto di riscatto offrono pavoletti in prestito e cibsah in prestito con diritto di riscatto...

da InsertCoin

Società penosa genera squadra scadente con allenatore non all'altezza

da rickimassara

baro' so che ci leggi,voglio darti un consiglio,fai comme garcia della roma,il sabato manda in tribuna all'altezza del centrocampo un tuo collaboratore,cosi dall'alto ti dice come caxxo è posizionata la tua squadra e l'avversario!!comunicate e vediamo se riesci a vedè qualche situazione tattica che non vedi tu dal basso....

da Xam

Il discorso pesciarolo è che se mentre altri quando giocano male vanno fuori, questo qua va sempre in campo, nonostante in tante partite il suo rendimento non sia migliorato. E' ovvio pensare ci sia qualcosa sotto, sono d'accordo che alcuni elementi sono scarsi ma non c'è uno schema di gioco, dai Baroni purtroppo è indifendibile e ancora di più chi non lo ha ancora esonerato.

da vitabiancazzurra

Si va bene pure io aspettavo...con pazienza e fiducia ma sto brasiliano tarocco dopo 17 giornate non ha giocato che dico almeno un tempo da calciatore professionista , ingiudicabile e inguardabile come il suo allenatore che è peggio di lui che lo fa giocare....ma siccome sta storia è veramente disumana ed esagerata....la verità verra' a galla...c'è qualcosa di squalliduccio sotto dai....lo iintuisce pure un neonato....poveri che skifezze che ci tocca subire...violentati al cuore da "4 scemi" di serie B....!!secondo me fatte le "dovute" presenze poi farà' spazio a Brugman......

da pesciarolo

Volevo dire Appelt

da pesciarolo

Tutti a mettere in croce Appena, ma vogliamo parlare anche di Grillo che si è fattofsaltare sempre da piccolo e durante l'azione da gol lo ha letteralmentente accompagnato fino allaporta permettendogli di tirare indisturbato.Fin quando ci saranno errori individuali simili non c'è allenatore che tenga

da zuzzurellone

Allenatori ne abbiamo???? cartman cartman perplex perplex

da Xam

Bari letteralmente trasformato da Nicola, pressing altissimo, costringe il bologna a giocare solo di rimessa.

da Pich

Pavoletti magari ma penso ci daranno sicuramente FLOCCARI laugher pizzaonhead

da PescaraStyle

Se ci danno Pavoletti per Maniero faccio i caroselli

da ale1963

Missiroli laugher laugher

da Pich

Il_gufo_2011 e loro chi ci darebbero?

da Nu1974

Vorrei vedere un pescara senza Aplet Pires, chiedo troppo?

da Tontodonati

SEMPRE solo e soltanto FORZA PESCARAAAAAAAAA

da Cascella4

...eh ma io ho fatto già una proiezione per la settimana prox eyed e tu ci cascat ahah

da manoppello1991

BARONI VATTENE

da Rocco_Tan

Ripensando alla partita col langeno metaforicamente potrebbe essere al duello BeaTles Rolling Stones Dove noi siamo i buoni (BeaTles) e li langianise i cattivi (Rolling Stones)... solo che i BeaTles hanno sempre rotto il culo agli Stones mentre nu sono 2 anni che stiamo dietro... e Non diciamo che non c'è li finiamo perché nu Sem nu perché è una stronzata. .. c rode il culo e come! !!!

da brucebanned

@cascella 4 per la cronaca e la matematica 7 punti....comunque

da biancazzMont

BARONI SEI UNA ZIZZITA'!!!! horny horny horny horny horny VATT'ARPONN!!! VIA DA PESCARA

da Cascella4

Baroni ha lasciato Lanciano per stare in classifica con il Pescara davanti al Lanciano, invece si ritrova senza un gioco dietro il Lanciano di 10 punti che il suo gioco al contrario lo fa. Basterebbe questa osservazione banale per mandarlo a cagare.

da il_gufo_2011

Martedì prima del match col Sassuolo, si vocifera di un incontro tra le due dirigenze x un affare di gennaio... Si parlerà a quanto pare di uno scambio di attaccanti... hiss

da tribuna76

Pinocchio bisognerebbe cacciarlo a furor di popolo....quel popolo pescarese che non c'è più...

da andreapes

Fermo restando che non voglio difendere Baroni che sicuramente ci mette del suo soprattutto nella gestione dei cambi , ma non penso che il non gioco sia colpa solo dell'allenatore. Per giocare a memoria devi giocare con gli stessi 8/11 almeno per un anno di fila. Qui sono tre anni che tra una domenica e l'altra abbiamo 6/11 diversi. Un cambio di allenatore secondo me cambierebbe poco , ricordatevi l'esperienza con Cosmi lo scorso anno e vedrete che anche il Vincenza finito il classico periodo di entusiasmo tornerà a volare basso. Ripeto cambiare l'allenatore per me sarebbe rischiosissimo!!!

da prunecchilarosa

Te ne vai: si o no ? ... te ne vai si o no ?

da papalina82

anche perche,valutiamo le due ipotesi possibili: 1- baroni continua fino a fine campionato ci salviamo a culo,qualcuno dirà:avete visto avevamo ragione..... 2-baroni va via e prendiamo un allenatore con cui ci salviamo,qualcuno dirà:avete visto,avevamo ragione abbiamo salvato la squadra..... questo per dire che gira e rigira,a certe persone del tifo e della piazza non interessa nulla,anzi magari per loro siamo pure fessi,ma non capiscono che le persone passano,il pescara come squadra e colori restano!!!!!!e restano perchè l'anima che tiene vivo tutto cio è LA TIFOSERIA,UN SALUTO A TUTTI.

da il_gufo_2011

Allo stesso livello di Baroni, Viscidi e Stroppa, in tempi recenti, senza andare oltre i 20 anni fa mi sento di ricordare Ammazzalorso, Cuccureddu, Buffoni e Giorgini... Squadre molli, senza idee e senza carattere...

da Rocco_Tan

Ma pure baroni un po di dignità cazzo. .. la piazza non t vuole, la squadra non ha gioco dopo 3 mesi, ogni due partite (o meglio non partite) torni in bilico. .. ma cazzo dimettiti! !!

da papalina82

ragazzi non diciamo stupidaggini,prima del mercato di gennaio,dobbiamo vedere quanti unti abbiamo,in quanto se al giro di boa passiamo con 25 punti stiamo tranquilli per il prossimo campionato di b,altrimenti so cazzi amari,in quanto nessuno puo garantire in corsa,un risvolto positivo sul cambio mister,come si dice,per ora dobbiamo tenere baroni a sto punto,in quanto a mio parere rischieremmo moltissimo cambiando ora,quindi ne consegue,che per questo anno,dopo i tre catastrofici,abbozziamo ancora...sperando che la società attuale,venda a qualche amante del calcio e non solo amante dei soldi.

da galeone4-3-3

Se cacciano BARONI se ne deve andare pure chi lo ha scelto e voluto espressamente : PINOCCHIO

da PESCARA FOREVER

Basta con il calcio dei procuratori che pompano giocatori improponibili, basta con il calcio di affaristi che speculano sulle nostre passioni, basta con i mister abili solo a parlare davanti alle telecamere, basta con i giornalisti compiacenti che si alimentano da questo baraccone, basta con il calcio di pseudo tifosi anestetizzati che guardano le pseudo grandi in tv ma non seguono la squadra della propria città. BASTA! VOGLIO RIVEDERE UNDICI GIOCATORI CON LE PALLE CHE FUMANO TENERE IN ALTO I NOSTRI COLORI!

da vitabiancazzurra

Bravo !! Proprio Viscidi si contende il primo posto sul podio degli allenatori più scadenti della nostra storia....bisogna tornare a inizio anni 70 per ricordare il duo Falini e Patricelli penso il punto più basso della nostra storia dal 1936 per chi si è accomodato in panchina....Ieri pomeriggio vedendo giocare in modo pessimo un mio amico....gli ho gridato OH sei peggio di Appelt Pires !!!! Lentissimo e privo di idee....e lui mi fa il dito medio dicendomi che peggior offesa non potevo fargli.... laugher laugher

da ale1963

Patty .. io credo che uno dei pochi allenatori liberi che possa dare qualcosa, ma che non verrà in B sia per l'ingaggio ed anche perchè è in attesa di una squadra di A, è Delio Rossi. Altrimenti Cosmi è sempre libero boo.. Se il problema invece è il Presidente, allora lasciamo Baroni in pace.

da Curvasudanni80

Davide Nicola ce lo siamo fatti scappare...

da Patty

A questo punto qualsiasi allenatore e meglio di baroni tanto non credo si possa fare peggio di così!!!! Spero solo che belle e sebastien lo capiscano subito e lo sollevano sennò sono guai neri!!!

da chezizzitastasocieta

ale1963.....preesso che Baroni sta chiuso e rappresenta il peggior allenatore cheabbia mai avuto ilDelfino (forse ai livelli di Viscidi) la svolta non la darebbe nessuno perche' ilpesce puzza dalla cioccia....il mio nick in questo senso rappresenta cio' che penso....VIA SEBASTIANI!!

da ale1963

Chi sarebbe l'alternativa a Baroni secondo voi che può dare la svolta??? boo boo