Andrea Iaconi a Forzapescara.com:"Matteini non si muove da Pescara"
"Non abbiamo intenzione di ripetere un altro caso Calaiò" afferma deciso Andrea Iaconi.
"Non abbiamo intenzione di ripetere un altro caso Calaiò" afferma deciso Andrea Iaconi smentendo di fatto ogni voce sulla ventilata cessione dell'attaccante livorense.
I presunti malumori del "matto" e l'insofferenza alla panchina restano, anche se il Ds sull'argomento è chiaro:" Matteini è un tesserato del Pescara e si comporterà da professionista accettando le decisioni del tecnico, non ci sono problemi."
Dichiarazioni che stridono con quelle del Presidente Paterna che al novantesimo della gara contro il Bologna ha lasciato intendere che l'eventualità di una partenza del numero nove biancazzurro è tutt'altro che remota.
Sarri è piuttosto stizzito e va avanti per la sua strada preferendo Cammarata all'ex crotonese.
Insomma il "caso" Matteini farà discutere nei prossimi giorni, la faccenda dovrà essere risolta il prima possibile anche perchè questo stato di cose non giova a nessuno.
Andrea Iaconi ha provato a districare la matassa, c'è da credere che nella mente del direttore ci sia la forte volontà di non creare un nuovo caso Calaiò ed essere costretto poi a reperire sul mercato un sostituto all'altezza accettandone le conseguenti incognite.
Pare, dunque, risultare del tutto infondato l'interessamento del Brescia per Matteini che ha virato decisamente su Giorgio Corona appetito anche dal Mantova, tanto più che Gasparetto che avrebbe dovuto far parte del giro di giocatori tra il Pescara, l' Empoli e la società di Corioni, è vicinissimo ad accordarsi con il Rimini.
Nulla di nuovo, invece, per quanto riguarda il fantasista per il quale gli operatori di mercato si stanno guardando intorno:"Zanini è sfumato perchè ha deciso di tornare nella sua Vicenza", rivela Iaconi, "restiamo alla finestra, non abbiamo fretta. E' possibile che si arrivi agli ultimi giorni del mercato per concretizzare questa operazione. A centrocampo è probabile che resteremo così, abbiamo fiducia in Paolucci e abbiamo intenzione di farlo crescere."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da claudio
le squadre di cui ho parlato io se spendono sependono qualcosina in più del pescara e soprattutto sono più veloci
da X CLAUDIO
Premetto che anche io vorrei una squadra stratosferica che fosse capace di vincere sempre, premetto ancora che non voglio sembrare colui che difende Iaconi, ma quello che ha fatto è farci restare in B con bilanci a posto, quindi tutte queste squadre senza soldi che spendono e spandono come dici tu, alla fine riusciranno ad iscriversi al campionato?
da fisl
tirate fuori i coglioni a vicenza e vinciamo sta partita!
da peppone
ma fatemi capire una cosa, che cachio ha fatto matteini a pescara di così importante da non poter essere mandat via acalci nel sedere? tranne i 4 gol inutili e un rigore sbalgiato (puzza schiattà ) che cosa ha fatto? ha mai segnato 24 reti in una stagione? che se ne andasse!!!! a iaconi il compito di trovare un buon attaccante per completare la rosa
da claudio
IL FATTO è CHE IL PESCARA NON è L'UNICA SOCIETà POVERA DELLA SERIE B, CE NE STANNO AL LIVELLO DEL PESCARA ALMENO ALTRE 15 DI SOCIETà . MA COM' è CHE QUESTE 15 SQUADRE SI POSSONO PERMETTERE PRESTITI E INGAGGI DI GIOCATORI GRANDI O MEDI E NOI USCIAMO SEMPRE DA GENNAIO CON UN PUGNO DI MOSCHE? SECONDO ME IACONI NON VALE NIENTE, è IL PEGGIORE ASSOLUTAMENTE. I MERITI CHE GLI SI ATTRIBUISCONO (DI AVER SCOPERTO GIOCATORI FORTI E AVER AZZECCATO QUALCOSA SONO TUTTI ATTRIBUIBILE ALLA FORTUNA, NON CERTO ALLE SUE CAPACITÃ
da claudio
QUESTA è LA FINE DEL PESCARA: una trattativa ogni 15 giorni, malumori, gente che si monta la testa dopo aver fatto qualche gol, PATERNA che perde una trattativa (tra l'altro per un giocatore così così come Salgado) con l'ALBINOLEFFE che non ha un centesimo di lira.
da NEWS
RAGA' STO RAGAZZO NON CI STA CAPENDO PIU' NIENTE, LO STANNO BOMBARDANDO DA TUTTE LE PARTI, GIORNALISTI, MEDIA, CARTA STAMPATA, DIRIGENTI, QUESTO QUA A DETTO SOLO CHE VORREBBE GIOCARE UN PO DI PIU', è LOGICO CHE CON LA FINESTRA DI MERCATO APERTA A GENNAIO SI è CREATO TUTTO STO CAOS PRIMA COL NAOLI, POI COL BRESCIA...IO HO SAPUTO CHE SIA IL PALERMO CHE L'EMPOLI NON VOGLIONO CHE MATTEINI SI MUOVA DA PESCARA, QUINDI RIMARRA' FINO A GIUGNO E APPENA FINIRA' STO CAZZO DI MESE DI GENNAIO TORNERA' A METTERE LA TESTA A POSTO E A FARE GOL!!!!!! VE LO ASSICURO!!!!!!!!!CERTO CHE NON è N CAMPIONE PERO'...
da pe
state parlando di un modesto giocatore come se fosse un campione........troppa importanza a un bambacione che deve ancora dimostrare tutto..........poi la storia che e' matto fa ridere.......nin lavet mai vist vu la genda pazz
da NEWS
RAGA' STO RAGAZZO NON CI STA CAPENDO PIU' NIENTE, LO STANNO BOMBARDANDO DA TUTTE LE PARTI, GIORNALISTI, MEDIA, CARTA STAMPATA, DIRIGENTI, QUESTO QUA A DETTO SOLO CHE VORREBBE GIOCARE UN PO DI PIU', è LOGICO CHE CON LA FINESTRA DI MERCATO APERTA A GENNAIO SI è CREATO TUTTO STO CAOS PRIMA COL NAOLI, POI COL BRESCIA...IO HO SAPUTO CHE SIA IL PALERMO CHE L'EMPOLI NON VOGLIONO CHE MATTEINI SI MUOVA DA PESCARA, QUINDI RIMARRA' FINO A GIUGNO E APPENA FINIRA' STO CAZZO DI MESE DI GENNAIO TORNERA' A METTERE LA TESTA A POSTO E A FARE GOL!!!!!! VE LO ASSICURO!!!!!!!!!
da mauro milano
Se Matteini resta quando a fine gennaio si chiuderà il mercato riprenderà a segnare come ha fatto fino a qualche settimana fà .Adesso gioca a cazzo perchè spera di essere ceduto credendo di poter giocare e guadagnare di piu'
da WWW
MATTEINI SALVERA' IL PESCARA SARA' IL NS BOMBER VEDRETE
da voi che dite?
la vedo dura....Sarri non lo farà giocare, rischiamo di avere un gioc scontento fino agiugno... meglio cederlo..?voi che dite?
da Cristina81
Lasciate lavorare in pace Iaconi per favore!
da ALESSANDRO
MATTEINI DEVE RIMANERE FINO A GIUGNO PERCHE MANDARLO VIA IN CORSA SAREBBE UN ERRORE! TANTO APPENA RICOMINCERA A SEGNARE SI PARLERA NUOVAMENTE BENE DI LUI
da Alcolick group
La cosa come dic bene Donato dovrà essere risolta in fretta...sennò so cazzi
da MATTEINI......
Testa di cazzo pins a jucà !
da MATTEINI MERDA
ma che notizia di merda... comunque piantatela di dire che Matteini è un "Matto" nel senso buono del termine perchè lui non è matto nel senso buono della parola ma è merda nel vero senso della parola
da IL MATTO RESTA !!!!
MATTEINI RIMANE A PESCARA!!!!!PALERMO ED EMPOLI PARE CHE NON GLI CONCEDANO DI MUOVERSI DAL CAPOLUOGO ADRIATICO!!
da IL MATTO RESTA !!!!
MATTEINI RIMANE A PESCARA!!!!!PALERMO ED EMPOLI PARE CHE NON GLI CONCEDANO DI MUOVERSI DAL CAPOLUOGO ADRIATICO!!
da MILANO
MA RENDIAMOCI CONTO CHE LA SQUADRA NON HA FATTO MOLTO ANCHE L'ANNO SCORSO VINCEVAMO QUALCHE PARTITA IMPOSSIBILE ( EMPOLI E PERUGIA) E POI UN SACCO DI PAREGGI ANCHE L'ANO SCORSO VINCEVAMO FUORI CASA ( SALERNO E PIACENZA) E AL MASSIMO QUALCHE PAREGGIO, IL BOLOGNA FA CAGARE EPPURE CON NOI E' PARSA UNA SQUADRA DA SERIE A ( HA PERSO IN CASA CON LA TRIESTINA) QUALI SONO LE BASI PER PARLARE DI UNA SERIE A IN 2 ANNI?
da MILANO
SU IACONI SAPETE TUTTI COME LA PENSO DA ANNI PESCRA NON RIESCE A FARE UN PROGRAMMA DECENTE GIOCATORI IN PRESTITO CHE MAGARI ALL'INIZIO LOTTANO PER METTERSI IN MOSTRA MA A FINE CAMPIONATO GIOCANO PER NON FARSI MALE ( L'UNICO E' CROCE) QUAT'ABBO EOGIAMO LA SQUADRA PERCHè è A META CLASSIFICA MA ANCHE L'ANNO SCORSO E PURE CON IVO SIAMO ARRIVATI A + 8 DALLA ZONA RETROCESSIONE SONO CONVINTO CI SALVEREMO PER LA LEGGE DEI NUMERI
da Scusate
semproni leccaculo.. servo dei padroni espo'... chi t'ha chiamat? lu coccia pelat di marino?
da tito
ci sono tita!!..e hann jucat bbon, figuremc s nn jukevn bbon ch succdev..
da tita
Comunque riuscite a discutere pure quando le cose vanno discretamente bene...Mo fate scappare pure Sarri, mi raccomando..
da tita
Per tito: sei andato via???
da C stanno e C rimangono
Serviva solo per dire che di cazzate se ne sparano molte e non bisogna credere a tutti
da tita
Pe me lu Napoli ci po armanè fino all'eternità in serie C...
da tito
Per Tita:..e t par poc..
da tutomercatoweb.com ci credete veramente a radio
Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Marte’, Mauro Esposito, ala offensiva del Cagliari andata in rete proprio ieri a San Siro contro l’Inter, ha rilasciato interessanti dichiarazioni circa il suo futuro, che prevede a tinte azzurre: "Spero di venire al più presto al Napoli, anche se fino a giugno non mi muoverò da Cagliari. Sono convinto che il Napoli andrà tranquillamente in serie B e soltanto a quel punto, si potrà cominciare seriamente a parlare di un mio trasferimento al club di De Laurentiis. La convocazione in Nazionale? Spererei per giugno di indossare due maglie azzurre, quella della Nazionale di Lippi per i Mondiali e quella del club campano".
da tita
Ragazzi, nessun commento sul discorso da speaker prima della gara fatto da Gianfranco Semproni?
da tita
Siete d'accordo con me che st'anno, a differenza degli altri anni siamo una squadra più tosta e rognosa da incontrare?Speriamo di poter dedicare presto una vittoria a Marco.
da un grazie ai livornesi
Non se avete visto le immagini, ieri a livorno c'era una striscione lungo tutta la curva in ricordo di Marco Bubù. Un grazie a tutti loro, onore ai livornesi
da PescaraNord
Confermo in pieno quello che ha detto Piero Milano, Matteini insieme a Bonfiglio e Luisi è stato e sarà ancora importante per lo spogliatoio, è un matto nel vero senso della parola e le foto e le interviste sul sito del Pescara lo dimostrano. L'unica cosa è che vuole giocare e i 9 gol nella sua testa gli fanno immaginare chissà quale complotto nei suoi confronti da parte di Sarri. Se nn andrà via basterà un gol per ritrovare il feeling con tutti. Le interviste erano un trappolone e lui ingenuo ci è cascato...stop
da grazie provasto
Grazie amici della ProVAsto...
da x Matteini???
ma smettila...e tifa pescara!
da Matteini???
Il Cassano del gruppo!!!
da per stefano bo
non mi capita mai di dire male a qualcuno su questo muro, ma iaconi, per favore lascialo perdere... tutti i giocatori di alto livello che hanno fatto sponda all'adriatico li ha portati lui... scibilia? se non era per iaconi adesso stavamo giocando con il pianella secondo me.. qualche cazzata l'ha dovuta fare ma... per favore... pyto
da xxstefano bo
bravo, spiegaglielo tu perche' io non me ce la vedo. e poi quali sarebbero queste societa' blasonate? non l'hai ancora capito che non e' stata avanzata nessuna richista per lui? sono tutte chiacchiere l'ha detto chiaro anche il presidente. non pare che e' arrivato maradona che le societa' se lo litigano! ma pippiacir!!!!!!!!
da Stefano_Bo
Non è possibile...due vittorie e adesso siete tutti innamorati dell'ultimo residuo della società responsabile della tanta serie C degli ultimi anni. Che memoria corta che avete. Ribadisco: lo sconosciuto Sarri è stata una delle tante SCOMMESSE di Iaconi.la ruota gira e non puo andare sempre male
da PES
SUL SATELLITE STRISCIONE PER MARCO BUBU' DAI FRATELLI VASTESI. GUARDATE RAI SAT
da x stefano bo
Iaconi ha scelto Sarri...lo sai questo? E non parliamo di tutti gli acquisti azzeccati di oggi....smittl ca ci fi brutta figur!
da Piero Milano
Ve lo confermo di persona. <matteini non è il tipo scontento che crea grane nello spogliato...è normale che quando non gioca si lamenti...è un simpaticone e nonostante non giochi non se la mena ed è sempre col gruppo il primo a scherzare...lo dico perché l'ho conosciuto in qualche trasferta al nord enon ho nessun interesse a giustifare il suo atteggiamento...sta solo maturando e andare via da Pescara non gioverebbe né a lui né alla squadra né alla futura squadra...èa ncora in gradi d idare il suo contributo...abbiate fiducia! In lui!
da Stefano_Bo
ma solo scommesse che ha (abbiamo) perso troppe volte. Ha lasciato sedere il fratello sulla panchina del pescara per troppo tempo. Iaconi è un buon affarista e un mediocre dirigente, ok il bilancio, ma con un tasso tecnico cosi basso ogni anno si rimediano solo figuracce. MENO MALE CHE C'e' SARRI!
da Stefano_Bo
Piantagrane o no un giocatore scontento della sua squadra non crea un bell'ambiente nello spogliatoio.in più è gia richiesto da squadre più blasonate del pescara, che conoscono le sue qualità e ke non cambierebbero idea domani. per questo ora scalpita molto meno per mettersi in mostra.quindi difficilmente potremo recuperarlo. Mister X Bignone potrebbe essere uno dei segreti di questo nuovo pescara. il vero cervello di tutto è Sarri perkè riesci a valorizzare e trascinare anke i mediocri che compra Iaconi.l allenatore è una scommessa vinta, iaconi non regala certezze
da Piero Milano
Un arbitro veneto???? Gabriele Gava E' la prima volta che arbitra il Pescara. Vicenza vittorioso a Cremona Gabriele Gava di Conegliano Veneto (TV) è l'arbitro designato a dirigere Vicenza-Pescara di domani sera. Per Gava è la prima direzione in carriera con i biancazzurri. Il Vicenza, invece è stato diretto lo scorso 27 novembre a Cremona (posticipo forzato a causa della neve) quando i biancorossi hanno vinto per 3 a 2. Per l'occasione sarà assistito da Michele Giordano di Caltanissetta e Simone Pirondini di Mantova. IV° ufficiale il sig. Andrea Grazioli di Maniago. Queste
da xstefano bo
caro stefano, ma non e' stato andrea iaconi a mettere su anche questa di squadra? a me non e' sembrata niente male a partire dal mister! riguardo matteini e' solo un ragazzotto irruento che scalpita per mettersi in mostra, e sta alzando un gran polverone. ma in realta' io penso che rimarra' tranquillo a pescara, e se chiamato in causa fara' solo il suo dovere, perche' e' un professionista e perche' non gli conviene fare diversamente. se dovesse girare la voce che e' un piantagrane mi sai dire quante squadre lo vorrebbero? io ho fiducia.
da sadeo
via matteini sempre con quella faccia sorridente ma che cazzo ti ridi dico io sto porco vai a brescia a fare panchina domani raga per sostituire il grande gonnella c'è il neo acquisto lorenzi olè
da delfin
Il caso Calaiò deve servire a far valutare bene una eventuale contropartita tecnica,ma Matteini in rotta con tutto e con tutti deve andare via per il bene del Pescara!!!
da ale
ma no dai,non la vedrei così mael,certo un margiottone farebbe più che bene...!!!!!!!!!
da Stefano_Bo
ercato, specie in fase offensiva ci salveremo sì, ma all'ultima giornata Saluti
da Stefano_Bo
Il guaio più grosso degli ultimi anni del Pescara è Andrea Iaconi, altro che Scibilia e giocatori e allenatori scarsi. Iaconi di calcio ne capisce proprio pochino e la dirigenza Paterna, nettamente superiore in quanto a competenze calcistiche, per qualche oscuro motivo fatica a mandarlo via. Forse per il potere acquisito in tanti anni. Evidentemente i capitali non rendono onnipotenti. Tutto ciò per dire che è uno sbaglio clamoroso trattenere un giocatore in definitiva rottura con l allenatore e con due terzi di società . Matteini nel Pescara è e rimarrà una riserva. Se non ci sblocchiamo sul m
da PESUD
SO VINT PRIMO