BARONI: ''MANCA POCO PER SVOLTARE''
A poche ore dalla sconfitta col Carpi e alla trasferta di Bari torna a parlare Baroni.
A poche ore dalla bruciante sconfitta rifilata dal Carpi a domicilio, torna a parlare Marco Baroni. Squadra in ritiro all’ hotel Dragonara in vista dell’ importantissimo match di domani al San Nicola di Bari. Si ritorna sulla ferita dell’ ultima sconfitta casalinga e Baroni risponde così: “iIl ritiro l’ ho voluto io per vivere insieme questo momento difficile. Il ritiro è stata l’ occasione per confrontarci, rivedere la partita e capire gli errori. L’ atteggiamento è stato totalmente sbagliato. Ci sono delle situazioni di giocatori non ottimali.” Baroni poi torna sull’ atteggiamento della squadra: “Cambieremo solo l’ atteggiamento non sconvolgerò nient’ altro perché non c’ è tempo. Abbiamo fatto due vittorie che forse non sono state apprezzate poi a Vicenza abbiamo subito una sconfitta venuta da episodi noti. Sono convinto di poter trovare la strada giusta.” Prosegue l’ allenatore: “Quando le cose non vanno bene bisogna trovare delle soluzioni. Io le mie responsabilità le ho ma ora sono attento a trovare delle soluzioni. Io non mi guardo indietro, sono equilibrato e guardo al presente e devo risolvere questa situazione. Dobbiamo prendere coscienza del nostro momento e superarlo. La partita di sabato è la classica partita da dove bisogna ripartire. Non possiamo concedere tutti quegli spazi e dobbiamo essere molto più attenti nelle coperture.” Poi sulle parole del presidente Sebastiani: “Le parole di del Presidente sono arrivate dopo un confronto. Noi siamo partiti con il chiaro concetto di volere dei giocatori che lottino su ogni pallone, che debbano avere fame.” La pesante sconfitta contro il Carpi ha delineato delle gravissime lacune difensive: “ La fase difensiva per me coinvolge tutte la squadra, non riguarda solo i difensori, ci vuole il lavoro di tutti in fase di rientro. Devono pressare tutti molto di più.” Conclude così Baroni la sua conferenza: “Il campionato di serie B ci dice che nella maggior parte delle volte che una squadra passa in vantaggio per la prima volta poi porta a casa il risultato. Purtroppo noi prendiamo troppo spesso gol nel primo tempo, quando non lo abbiamo subito abbiamo portato a casa punti importanti.” Infine un brevissimo accenno sulla gara di domani: “Il bari è una squadra difficile, dobbiamo andare lì per tirare fuori qualcosa che abbiamo dentro. Siamo consapevoli di fare una partita difficile. È un banco di prova per cancellare la prestazione casalinga.”
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Andreabassano
Robert, il lanciano va bene pure senza baroni...vastola lo aveva detto che era una Ferrari senza pilota. Come mai nessuno lo ha seguito a Pescara, compreso mamma realtà che abita qui? Di solito un solito un allenatore che va via si porta dietro i suoi x avere un gruppo di fedelissimi, succede sempre vedi zz ad esempio...tranne con baroni.
da Indianino
Dobbiamo ripartire dai primi 15 minuti contro l'inter
da haze19
Mister puoi andare o sott o sopr,a desctr
e sinisctr ngi scta nind svolta due
tubbi magari ti si apre" ssa coccia
Miscter poche chiacchier sctet
sempr a parlá
CACCIATE LE
PALLE,PICCHÉ C'É PERICOLO DI
NAUSEA,DOP AVETA SCAPPÁ VERAMEND
da Aleks_il_ritorno_2
Mi spiace immensamente per Baroni, tecnico molto valido, secondo me. Però la partita col Carpi, in fondo, è stata persa con 5 gol in contropiede. 5 tiri in porta e 5 gol da quando è entrato FIORILLO. Baroni per carità domani fai giocare Aldegani. Questi già stanno chiusi poi se si mettono pure a giocare contro...Sebastiani, al di là delle parole di facciata, ha già deciso di mandarlo via, e i giocatori si stanno adeguando. Solo che non si trova ancora il pollo che viene qua a bruciarsi la carriera. Perché dei 5 tecnici del dopo-Zeman e, quindi del dopo-De Cecco, ad oggi, non allena NESSUNO!
da papalina82
confermo l'idea di daniele,io mi candido come mezzala a 6000 all'ora lungo la fascia sinistra......secondo me se facciamo una squadra noi,facciamo piu bella figura.........2/11 gia sono fatti........a barò svegliati,che non sei nel paese del mago di oz,sti a pescar''............
......
da pescarancia
Ma toglietegli il microfono a cussù! ma scadut peggio di Stroppa! Ma tutti qua li portano?!!!
da kodemondo
Sci ale curve di popoli pu svultá
da caps
Visto Che qui si fa riferimento al
Lanciano ,dico che e’ il segreto di
pulcinella. Loro immettono sul nucleo
vecchio e di appartenza i giocatori
nuovi. Quindi i veri allenatori
diventano i giocatori stessi. La stessa
cosa fanno i club piu’ importanti e
quelli che vanno meglio. Guardate il
Verona… cambia tanto ma lascia i
giocatori storici e cosi l’Atalanta x non
parlare dei Club di B discreti. Quindi
l’allenatore e’ agevolato e se poi si
tiene conto di una piazza che accetta
le volonta’ Presidenziali si gioca sereni
x ottenere il risultato. Questo fino a
quando tutto va bene e x adesso e’
cosi beati loro.. quando andra male
vedremo cosa accadra’. Inutile dire
che da noi i giocatori storici di
spogliatoio sono stati buttati via ,sono
rimasti solo il paggio presidenziali che
poi alla fine x palese incapacita’ e’
stato sostituito. Di nuovo non ce’ nulla
..buona serata Nb. Ho letto che Baroni
e’ vicino alla SVOLTA!!!! .X questo
improvvisa una difesa a 3 mai provata
e quindi in 2 giorni figuriamoci quale
soglia di attenzione e spirito di gruppo
ci sara’. Spero nel buchel de col che
aveva Baroni … ma forse la vera
svolta lo porta diretto ALL’INGRESSO
AUTOSTRADALE X DIREZIONE
FIRENZE… CHIACCHIARO’ !!!!
da Andreabassano
Robert, il lanciano va bene pure senza baroni...vastola lo aveva detto che era una Ferrari senza pilota. Come mai nessuno lo ha seguito a Pescara, compreso mamma realtà che abita qui? Di solito un solito un allenatore che va via si porta dietro i suoi x avere un gruppo di fedelissimi, succede sempre vedi zz ad esempio...tranne con baroni.
da CALCIOFFENSIVO
Andreuzza, Obama ha confidato ad un
amico che forse da giovedì fa il sindaco
di Pescara
da manoppello1991
andreuzza fonte?
da andreuzza
Pillon ha confidato ad un suo amico, che
forse giovedì allenerà a Pescara!
da giulio0808
lo dico pure io quando sto in macchina
da perez
la buonanima di Tom Rosati diceva: li chiacchiere se li port lu vend, li maccarune abbott la panz!!! Avaste a parla... vi vuleme vedè a corre come li dannati in mezz a lu camp!! Tirete fore li cuiune se li tinete!!!!!!!! Caricaaaaaaaaaaaaaa
da fonzi61
Se lo spogliatoio è spaccato,alcuni giocatori sono contro Baroni,possibile che la società non faccia nulla,voglio vedere dopo Bari che cosa continua a dire e fare Sebastiani,spero tanto che la squadra faccia risultato,la vedo dura.
da miltonTita
barò in campo ci prendo le sardelle dagli avversari perchè non hai inculcato ai tuoi giocatori il motivo per cui i si scende in campo.. ossia VINCERE DOMINANDO L'AVVERSARIO SOPRATTUTTO DAL PUNTO DI VISTA FISICO E MENTALE... e continuerai a prenderci le sardelle in campo fino a quando capisci che il "prima non prenderle" non appartiene al nostro modo di vedere il calcio.... la fase d'attacco deve riguardare tutta la squadra .. ha da parlà dell'attacco... tu parli solo e per prima della fase difensiva... quando lo capisci?
da robert
lo voglio ribadire baroni rimane una persona seria e se a lanciano andava a mille qualche merito pure l'avra' avuto no? Tutti cessi quando arrivano a Pescara? Possibile? I giocatori tutti schifo fanno appena firmano con noi? Ritiriamo la squadra per manifesta incapacita' a svolgere un campionato di serie B?
da robert
ma i giocatori che mestiere hanno svolto
fino ad adesso? Ma non gli viene voglia
di correre, tirare zambate e gomitate in
mezzo al campo? Quando ci prende le
pere non ti incazzi? Che razza di uomini
siete? Non reagite, questo siete na
branca di pecore pronte a deprimersi?
Ma io non lo so poverini solo 10/20000
euro al mese so depressi, pensa un po'
chi sta disoccupato da anni idioti che non
siete altro, negli ultimi tre anni le migliori
escort abbiamo avuto in campo altro che
giocatori
da alien
Barò, I noleggiat la machin p'arviní a P'scar da Bari? Telefona a Marino. Quiss t'ha lascian a llà
da alex__74
Sapete che ho sempre difeso baroni e continuero' a farlo pero' sinceramente mi so rott li cujun di vedere gente sempre tranquilla e contenta nonostante disfatte come quella di sabato .. e ci metto pure giornalai e addetti ai lavori vari.. nu ci magnem lu fegato e quiss non glie ne sbatte una cippa... AVAST.. PURE TU BARONI DI QUELLO CHE NON VA IN QUESTO GRUPPO E NIN FA LU FILOSOFO
da pyto
sabato ero a pranzo al ristorante dragonara... ho visto uscire tutti i giocatori con dei musi lunghi fino a terra... avevo capito subito che sarebbe stata una disfatta... mi chiedo come mai tu, baroni sia così ottimista... c'è qualcosa che non va, non so cosa... ma quest'anno la vedo molto male.... sento puzza di marcio in tutto il nostro delfinaio... sono triste... io amo il mio pescara....
da daniele
Mister, con tutto il rispetto, non ci credi neanche qui perche' dovremmo farlo noi?...non ti prendere oin giro da solo...io penso che se giocassero 11 lettori di questo sito farebbero molta piu' bella figura di quei 4 mercenari...io mi propongo come portiere !!!
da alex_b_III
Per me Melchiorri deve giocare centravanti dove è devastante, sulla fascia consuma solo energie...
da papalina82
io cari miei,penso che il mister stia recitando una parte alla stroppa maniera,diquello che lavora a dir suo fino a quando ne ha la possibilità,ma oramai è chiaro che l'esonero o le dimissioni spintanee sono li,ad un passo.....oramai,altro campionato segnato e penalizzante per colpa dei soliti noti,che da tre anni fanno come vogliono ed hanno il coraggio di fare le vittime.....domani il bari carico come sta ci tira quattro sardell a la facc' e ci fa a svijà.......esonero di baroni compreso,la squadra è palese che fa come vuole,pero occhio alla giocata snai....il 2 potrebbe esserci....OCCHIO
da Andreabassano
Baroni, gli altri segnano nel primo tempo perché noi manco ci proviamo a tirare...aspettiamo facendo passaggini in orizzontale, logico che con una difesa di m come la nostra poi agli altri venga in mente di provarci a farci fessi.l.mi piacevi, ma ora stai dicendo cagate e cerchi alibi. Per vincere, lo diceva pure boskov, bisogna tirare in porta più spesso degli altri...il gesto di maniero, Guana e lo scempio di BB confermano invece che non hai in mano la squadra e dg e ds ti hanno mollato vigliaccamente. Almeno avessimo un Mammarella...
da Maximo
Hurricane81, ti prego, chiedi una cosa per volta mentre sta svoltando. NON PARLARE AL CONDUCENTE
da baka
Baroni : manca poco per svoltare.. ma ji lu suspett' ca ti caliv' li zitoxill li tenev'..
da christof
Penso proprio che nello spogliatoio biancazzurro ci manca solo la polvere da sparo. Non possiamo nemmeno comprere "l'amalgama" perchè secondo me "quiss già penzn a lu nov allenator". La parola "amore per i colori biancazzurri" non esiste più in mezzo a questi giocatori che non lottano dopo un gol di svantaggio e che secondo me guadagnano troppa moneta per non correre dietro un pallone. Sognerei una squadra composta da soli ragazzi pescaresi !
da Giampaolo
Voglio seguire la follia di Baroni 50€
sulla vittoria del Pescara! O la va o lo
spacco!!!
da Presilaquilateatina
Sono d'accordo,le parole di Batoni non lasciano spazio a dubbi ed interpretazioni: la squadra entrerà' in campo terrorizzata e farà' barricate. A giocarsi la partita nemmeno ci pensa.
da InsertCoin
Caro Mister per quanto mi riguarda nemmeno una vittoria a bari permetterà di cancellare le 5 pere prese da Carpi (carpi?????) allenato da cullu!!!!
da biancazzMont
Me l'immagino proprio guarda...
mentre riguardavate tutti
assieme lo scempio di partita che siete
stati capaci di generare sabato, vero?!
Dove gli hai messo mano Baro'???
E' chiaro che sti 4 mercenari ti vogliono
fare fuori ad iniziare dall'imbarazzante
Fiorillo che manco c'ha provato a parare.
Siete patetici
da biancazzMont
Baro' mo avast!!! Cagn spacciatore!
da Hurricane81
L'atteggiamento ok Baro', ma i tagli?? le sovrapposizioni dei terzini,gli inserimenti senza palla dei centrocampisti? Lo scalare degli esterni a centrocampo con conseguente compattezza difensiva,la squadra corta? Quando ce lo fai vedere???
da InsertCoin
Occhio che ci stà lu burron
da biancazzMont
ma che ca...spita dici
Baro'!
da malto
Ma che cazzo ti sei fumato?
da Xam
Barò ma che ti vuoi difendere, che attenzione
chiedi se la difesa è scarsa. Ma giocati le partite
santo dio, stai in serie B dove non ci sono
fenomeni. Attento mo che svolti che non ci
sta il burrone, fall bon sa curv. Mbaurito
da 1936xsempre
"La fase difensiva per me coinvolge tutta la squadra non riguarda solo i difensori civuole il lavoro di tutti i fase di rientro"...siamo alla comiche. In questa frase é sintetizzato il perché vanno male le cose e Baroni dice di insistere cosi. Dopo bari cacciatelo che sia 1-x-2 toglietelo di mezzo. Abbiamo buttato via il girone di andata per questo motivo e lui insiste. Magari appelt scarsett sarà di nuovo titolare.
da ritornoalpassato
In base alle parole di Baroni domani a Bari faremo una barricata ,non riesce proprio a capire che se attacchi gli avversari stanno nella loro metà campo e difficilmente ti fanno goal ,se ti chiudi è finita. Il detto dice chi mena x primo mena due volte ,la migliore difesa è l'attacco Barò le vù capì o no.........
da e
...io sono positivo e ottimista di natura e mi piace leggere frasi così:.Resto convinto che possiamo fare una buona strada. Quando le cose non vanno bene bisogna trovare soluzioni, faccio analisi costruttiva e ci sono responsabilità. Non guardo indietro, guardo il presente e a cosa posso fare per risolvere le situazioni. Non manca molto per avere una svolta. Ne resto convinto......................
...ora questi pensieri devono trasformarsi in realtà!!!!
da pesciarolo
Ma questo ci è o ci fa?Eddy, esci fuori da questo corpo!!!!!
da *ALESSANDRO*
Se lo dice lui...