Pescara, ed ora?

In 24 ore dall'ottimismo sul mercato alle trattative (quasi) saltate. Ed il campionato incombe.

da Redazione
6.319
Pescara, ed ora?, foto 1

Solo due giorni fa le notizie di mercato lasciavano presagire un inizio di campionato molto più tranquillo per Marco Baroni. I giocatori richiesti stavano per arrivare, in particolare quel Marcel Buchel pupillo del tecnico fiorentino, e la gara col Chievo poteva essere un valido test per mettere alla prova il nuovo Pescara contro un avversario di livello elevato, per la prima volta tra l'altro, data la scelta - discutibile - di non affrontare mai compagini di pari categoria o superiore.

In sole 24 ore, tuttavia, lo scenario è radicalmente cambiato. La Juventus, come riportato ieri, ha bloccato l'operazione Buchel. L'austriaco, forte di un accordo col Pescara che gli consentirebbe di percepire un ingaggio più elevato rispetto a quello che gli garantiscono i bianconeri (190 mila euro), rientrerebbe in logiche di mercato diverse. Dalla Serie A, tuttavia, squadre concretamente interessate non ce ne sono: il Cesena sta per concludere per Nico Pulzetti, e Buchel non sarebbe nient'altro che un complemento, soluzione che andrebbe contro gli interessi dello stesso giocatore. In Serie B si è fatto sotto con insistenza il Perugia, approfittando proprio di questo stallo nelle trattative. Da non sottovalutare i rapporti passati tra Juve e Pescara: a Torino le colpe per il fallimento della trattativa Verrati vennero addossate totalmente al club biancazzurro, mentre la decisione di non aumentare l'offerta economica quando Bouy e Troisi (le contropartite individuate all'epoca) rifiutarono il trasferimento sarebbe il vero motivo secondo il Pescara. Se le operazioni Kabashi e Padovan sembravano aver riappianato le divergenze, forse il loro scarso utilizzo nella scorsa stagione non è piaciuto alla dirigenza bianconera. E si arriva quindi ad oggi, con un giocatore bloccato nonostante un accordo in mano. Trattativa non saltata, ma comunque in bilico.

Ma se a centrocampo una 'pezza', per ora, può essere messa grazie al buon rendimento garantito da Nielsen, cuore e polmoni del centrocampo biancazzurro (ma che comunque non è eterno), in difesa la situazione è più critica. Gli infortuni di Pesoli, Scrugli e Venuti, la condizione in miglioramento ma non ancora pienamente sufficiente di Grillo e la bocciatura di Boldor (che resta a Pescara al momento proprio per questa situazione) hanno messo in difficoltà Baroni. Ed ecco che le trattive per i due giocatori che potevano dare una mano sostanziale, almeno numericamente, saltano: Michele Fornasier ha la pubalgia, bene ha fatto il Pescara a tirarsi indietro; Francesco Zampano non si muove se non dietro un pagamento di 100 mila euro per il prestito secco al Verona, ed anche in questo caso si potrebbe essere dalla parte della dirigenza biancazzura. Ciò nonostante il problema resta e diventa più serio ogni giorno che passa. Perché il campionato incombe, la partita contro il Chievo rischia di essere meno utile rispetto a quanto sperato da Baroni e lo stesso tecnico potrebbe iniziare ad infastidirsi, dato che non ha mai taciuto le difficoltà incontrate sul mercato. Urge una soluzione, rapida e concreta.

Nicola Di Giovanni

Commenti
150

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Curvasudanni80

Si lavora in silenzio...o come si dice in gergo "a fari spenti"...ecco il risultato di chi deve dare per forza la notizia in anticipo...mi riferisco ai "giornalai" che ruotano intorno alla squadra... horny horny horny

da Fernando Torres

Bene pinocchio ha fatto sbroccare anche Baroni sempre con la sua capacita' immonda di dire BUGIE il mister ha detto testuali parole "io sono ambizioso dobbiamo completare la rosa al piu' presto ci vogliono fatti non proclami" l'ennesima figura di merda che quell'essere maligno ha fatto fare alla piazza di pescara!! MA NON TI VERGOGNI BURATTINO DA 4 CENTESIMI?

da rickimassara

ad oggi vedo sotto a noi varese,provercelli,cittadella e crotone.....o sono di piu? forse carpi e langeno.....troppo pessimista?

da 1936xsempre

...ovviamente non auspico le dimissioni del mister che reputo forse il migliore che poteva capitarci. Magari uno cosi potrebbe veramente rimettere a posto le nostre sorti sportive.

da vitabiancazzurra

Sebastiani ha detto di stare sereni, abbiamo 4 forti centrali difensivi : Pesoli Del Fabro Cosic e Tuciamink della primavera...dai su fatevi na camomilla...Schiavi ha chiesto di nn voler restare perché con questa concorrenza sarebbe stato sempre in tribuna accimenta' le femmine...come sempre...Poi abbiamo 4terzini : Grillo Venuti Scrugli e Pucino....ma che volete di piu' ???? Poi i tifosi devono stare tranquilli a Gennaio la società e' famosa per i rinforzi top...basta vedere gli ultimi due anni...dai tranquilli...cari tifosi clienti non siate troppo scemi e disfattisti !!... hiss hiss

da rickimassara

la mano della signora boldor dice ,che il pe,giochera' con la difesa a 4,e boldor il centrale,fara' il movimento avanti e dietro nel seguire l'attaccante ahah

da Morrissey

Ok ragazzi... la questione che pongo è questa: quanto conviene ad uno come Baroni dimettersi ad agosto? per me non conviene alla sua carriera, e per me non c'è questo rischio... tutto il resto che dite lo condivido e mi riferisco ai post di XAM e 1936xsempre

da rickimassara

tie' galeo'.ve l'ho messa la foto della piskella de boldor eyed

da 1936xsempre

@Morrissey. Ok prendiamo il curriculum di Baroni per quello che è ma non scandalizza più di tanto visto che ho dovuto fare la A con stroppa che veniva dall'esonero della primavera del milan e da un campionato di C2 passato nella mediobassa classifica. A me pare che il mister non parla di rinforzi ma di non completezza della rosa e credo anche che uno cosi schietto e fermo sappia fare le proprie valutazioni. La sensazione è di malumore da parte del mister e questo è in realtà ciò che mi preoccupa.

da Xam

Morrissey secondo me dipende dal rapporto che hai con la società. Baroni, se vai a contarle, ha con oggi dichiarato pubblicamente che occorrono rinforzi ben 7 volte. Dal di fuori sembra come se non avesse un dialogo diretto con la società oppure poca chiarezza ma questo non possiamo dirlo con certezza. Eventuali dimissioni potrebbero essere utili per far capire ai prosciuttari con chi abbiamo a che fare e far partire finalmente una contestazione legittima di tutto lo stadio. Ovvio che si verrebbero a creare problemi importanti, visto che l'unica garanzia che abbiamo in questo momento è solo l'allenatore che ha dimostrato di saper ottenere la salvezza anche con organici non eccelsi.

da galeone4-3-3

Mbe jamme co sa foto pss

da Tontodonati

@alex74: Tifosiii????? ehi noi siamo "CLIENTI" SIAMO IN 4 E PURE SCEMI cominciamo a dare i termini giusti NON ci allarghiamo.

da 1936xsempre

Altra considerazione: Baroni ci ha sorpreso un po' tutti per la sua franchezza. Le cose nn le manda a dire ma ci pensa direttamente lui. Cosi prende Sforzini Bocchetti Vukusic e Boldor e gli dice voi nn siete del progetto. Ma vi rendete conto che Boldor è dovuto rimanere per mancanza di titolari in difesa. Cio Baroni lo ha messo fuori per scelta tecnica ma per contigenze di mercato Boldor è ancora in rosa. Ma pensate che faccia bene allo spogliatoio e alla serenità della squadra una situazione simile? io direi proprio di no.

da Morrissey

@1936xsempre: se per te è inesatto dire che Baroni è un mediocre, lo accetto... ho usato un termine per cercare di spiegare il mio concetto! Rimane un fatto però, nel calcio contano i risultati e basta e Baroni ha vinto con la primavera della Juventus e fatto un campionato molto importante con il Lanciano, finito. Per me se non un mediocre, rimane ancora un allenatore "acerbo". Ma non ho nulla contro di lui (e ti dirò, dal dopo Zeman è il primo allenatore che mi piace per come si pone e parla, unici elementi al momento che posso giudicare), semplicemente volevo capire assieme a voi quanto possa essere "conveniente" un atto forte come le dimissioni ad agosto perché non ti hanno preso 2 3 rinforzi.

da Xam

Bravo Max, proprio sta gente viene a fare la morale, quelli che dopo 2 anni di umiliazioni e figure di merda non hanno avuto il coraggio di fare nemmeno un fischio contro la società ma prendersela solo contro i giocatori. Intanto Baroni anche in un altro video ha ribadito che i rinforzi servono subito...capito signori va tutto bene?

da GalassiaPescara

Il problema è che mentre al Lanciano non l'hanno esonerato anche quando stava attraversando un periodo da media poco sopra i playout , qui so capaci di segarlo per richiamare Cosmi laugher pizzaonhead

da rickimassara

scusate qualcuno sa,come sta stammiasentire?? boo

da 1936xsempre

@Morrissey quello che dici è inesatto. In realtà Baroni ha dimostrato e pure tanto l'anno scorso. Non mi vorrai dire che ti aspettavi dal Lanciano quel campionato, che sarebbe arrivato prima di noi oppure che sapevi chi era Buchel prima di passare per le mani di Baroni. Io la vedo diversamente e cioè il mister è venuto a Pescara non bruciare il buon lavoro fatto a lanciano ma per fare un ulteriore salto di qualità. Gli mancano però ancora 3-4 titolari e a 10 giorni dall'inizio del campionato la cosa nn va bene. Di solito gli ultimi giorni ariva la ciliegina no l'ossatura della squadra.

da rickimassara

eyed

da alex__74

bravo max

da Max1967.

MEGLIO LEONE DA TASTIERA CHE SERVO E CONIGLIO DA CURVA!

da alex__74

BARONI SEI UN GUFO SE TI LAMENTI.. BISOGNA DARE FIDUCIA A QUESTI SPLENDIDI DIRIGENTI CHE CI STANNO REGALANDO SODDISFAZIONI A SGRIZZO E COSA ANCORA PIU' IMPORTANTE HANNO UN GRAN RISPETTO DEI TIFOSI

da Aleks_il_ritorno_2

Il Renate ha mostrato un gioco che ad oggi noi possiamo solo sognare. Poi naturalmente non ha passato il turno perché la qualità e l'esperienza degli interpreti sono quelle che sono (in pratica però l'avevano passato il turno, poi è chiaro che aver buttato alle stelle il rigore decisivo ha cambiato la psicologia della partita). Ma ovviamente Baroni ha dimostrato col Lanciano che sa dare un'identità alle sue squadre...Ma ci vuole sempre un minimo di materia prima. Baroni ha firmato il 28 giugno e i primi lamenti me li ricordo già verso il 10 luglio. Quindi ognuno tragga le sue conclusioni.

da Morrissey

Stroppa si è dimesso per un altro motivo però, e in serie A... io parlo di dimettersi mettendosi palesemente contro una società che comunque sia ad oggi ti ha messo a disposizione una rosa, si incompleta ma non da buttare via: Fiorillo, Pucino Pesoli Zuparic Grillo, Nielsen Brugman Lazzari, Politano Maniero Caprari; Aresti, Cosic Scrugli Venuti Del Fabro, Bjarnason Dettori Appelt Selasi Milicevic, Cutolo Melchiorri Da Silva Sowe... non mi pare una squadra da 20 punti! anche se ribadisco che ad oggi è ingiudicabile, perlomeno da noi tifosi.

da essere

Ricordo a tutti che la più grande figura di merda forse di tutto il dopoguerra l'abbiamo fatta in A, per presunzione incompetenza e voglia di inassare tutto e subito, (prendiamo il Verona con dirigenti lungimiranti per capire cosa so dovrebbe fare in A) eppure per ripagarci ci hanno regalato la scorsa stagione, qualcuno ancora pensa di dare fiducia a questi? Ingenui bimbi.

da alex__74

DANIE' MA DI CHE TI LAMENTI? CIANNO SALVATO DAL FALLIMENTO.. DOBBIAMO PER SEMPRE RIVERIRLI CON GENUFLESSIONI E RIVERENZE A VOTAMAZZA. SENZA DI LORO IL CALCIO MONDIALE FINIREBBE

da WillyRancitelli!

@Morrissey, ma lo sai che immagine dai all'esterno se ti dimetti? Di essere uno con le palle! Vedi Stroppa. Ho amici di tutta Italia che mi dicono "Se non si fosse dimesso Stroppa vi sareste salvati!! Lui è stato uno con le palle a dimettersi!!" pizzaonhead (difatti poi ha avuto un'altra occasione con un'altra squadra ambiziosa come lo Spezia, prima che anche lì si accorgessero che capra di allenatore è: Sansovini trequartista e Balzano mezzala... pizzaonhead )

da daniele

era il 121 maggio 2012...faceva un caldo allucinante...forse anche a causa delle birre bevute...il Pescara batteva il Torino 2 - 0 all'adriatico ed andava momentaneamente in testa alla serie B che avrebbe poi chiuso al primo posto....oggi 21 agosto 2014 il Pescara giochera' il prossimo campionato di B senza avere ancora la squadra al completo a 10 giorni dall'inizio..e il Toro che fece secondo dietro noi? stasera partecipera' all'europa league....vi prego ditemi che e' un sogno !!! Rifletti presidente rifletti !! Nigeria Biancoazzurra sempre !!!

da alex__74

OH??? NU SEM NU... SSA' CAZZ DI FOTO laugher horny

da Morrissey

Anche io Willy ricordo così... ma la questione è un'altra: se tu allenatore "mediocre" ti licenzi perché non ti hanno preso i 2 3 rinforzi richiesti, io società "mediocre" ci penso 10 volte prima di prenderti! tu "mediocre" fammi prima vedere quello che vali con la legna che in un modo o nell'altro hai a disposizione... poi io società ambiziosa magari un giorno faccio un pensiero a te e spendo per darti una squadra come si deve...

da WillyRancitelli!

Prego Morrissey. Lo sai (come lo sanno tutti quelli che anche solo virtualmente mi conoscono) che il dialogo con me è sempre possibile e non sono il tipo che si infervora subito. Per intenderci, pure se io avessi ravvisato della polemica nelle tue parole, ti avrei risposto nel medesimo modo! eyed____ P.S.: @harken, tirraggion sul fatto di De Cecco, ma era per dire che cmq pure lui c'era nella dirigenza, che ci piaccia o no.

da delfino4ever

guardavo con attenzione le attuali rose della serie b. Secondo me ci sono 12-13 squadre superiori a noi, e altre 8-9 al nostro livello o leggermente sotto. la palla è tonda e tutto può succedere nel bene e nel male. non sempre i valori sulla carta poi si tramutano in risultati. FORZA PESCARA!

da alex__74

SI DIMETTE O NON SI DIMETTE..RIMANE IL FATTO CHE NON HO MAI SENTITO NELLA MIA VITA UN ALLENATORE ESSERE COSI TANTO INSISTENTE SU QUESTI PUNTI.. EVIDENTEMENTE ANCHE LUI E' MOLTO PREOCCUPATO E LO FA SAPERE A CHIARE LETTERE...NOI INVECE DOVREMMO STARE TRANQUILLI DOPO GLI ULTIMI SPLENDIDI CAMPIONATI E QUELLO CHE SI PROSPETTA ESSERE IL "NON C'E' DUE SENZA TRE".. MA DI CHE VI LAMENTATE? CIABBIAMO UNA DIRIGENZE CHE CI HA SALVATI DAL FALLIMENTO..CHE VOLETE DI PIU'?

da WillyRancitelli!

P.S.: Da quello che so io, Baroni se si dimettesse prima dell'inizio del campionato non sta un anno fermo, ma potrebbe allenare una nuova squadra anche dalla settimana dopo

da Morrissey

Grazie Willy, per fortuna sei intelligente e hai capito che la mia non era una provocazione! eyed ... condivido quello che dici sul tifo ma non entro nel merito del club poiché sono cose vostre (e loro a questo punto)... ciao!

da unpescarese

Tutto è possibile. Tant'è che per Buchel era quasi fatta...ma poi...

da WillyRancitelli!

@Morrissey, io sono fuori dal Delfino Club Montesilvano. Non sono più il presidente già da più di un mese. Ho lasciato la mano perché il modo di vedere il tifo da parte di alcuni non collima col mio. Il modo di vedere di questi alcuni è fare le feste come ieri, invitare i giocatori e la dirigenza ed i personaggi dello spettacolo e stare scollati dalla “gente” comune. Il mio modo di vedere un club di tifosi è lo stare insieme appunto alla “gente comune”, fare gruppo, divertirsi insieme e condividere una sana passione, appunto, in gruppo! Chi ha fatto anche solo una trasferta di tutte quelle che ho organizzato l’anno scorso, sa che non stavo un attimo seduto e che passavo in mezzo alle persone, tra gli altri amici o anche solo conoscenti per fare una battuta, offrire un bicchiere di birra, cantare e scherzare. E poi io voglio essere libero di dire la mia su chi voglio e quindi criticare la dirigenza (sempre rimanendo nei limiti del rispetto delle persone) quando una cosa non va bene (ed i motivi sono tantissimi), oppure plaudire la dirigenza quando qualcosa mi soddisfa (la campagna abbonamenti). Ieri ero presente solo come spettatore ed infatti sono stato molto defilato. Tra l’altro quando sono arrivato io, pinocchio se n’era pure andato! P.S.: ah, quando mi se ne è presentata l’occasione in passato ho detto la mia chiaramente a pinocchio… il quale però ha sempre risposto con la solita prosopopea ed arroganza…

da Morrissey

L'anno scorso di sti tempi uguale... Marino se ne va via prima dell'inizio del campionato ecc... ma per voi un allenatore si licenzia per sti motivi? stando un anno fermo e senza stipendio? rischiando di fatto di bruciarsi una carriera iniziata da poco ne lcaso di Baroni? tra l'altro un mediocre finora che per poter allenare deve anche avere, in questo calcio, una mentalità "aziendalista"... io sono molto pessimista per il prossimo campionato ma sottolineare che ci ha messo sotto il Renate è pazzesco!! l'anno di Zeman ci ha eliminato la Triestina ai rigori ad Agosto, l'anno scorso abbiamo vinto 1- 2 a Torino con il Toro (ah già ma c'era il fenomeno di Bjarnason)... per me questa squadra non è calcisticamente scarsa ed al momento è assolutamente ingiudicabile!

da 1936xsempre

Aleks_il_ritorno_2...sono d'accordo ma non basta dire che una squadra di categoria inferiore ci ha messo sotto pe rmotivare quello che nn va. Anche il Toro l'anno scorso perse con noi in casa in coppa italia surclassato sul campo da un pescara che a fatica aveva vinto con il pordenone. Poi però che campionato ha fatto il Toro in A? e noi in B? Il campanello d'allarme più sinistro ed qui sono d'accordissimo con te è che Baroni che non è un chiacchierone è da tempo che si lamenta con i giornalisti del mercato. Questa è ciò che mi spaventa.

da stefanocasual

unpescarese dici? non mi risulta ma a questo punto è probabile

da pescararisorgi

UNPESCARESE e' uno scherzo o notizia vera ?

da rickimassara

laugher laughero ma 6 svenuto?? ma che foto è?qui si è fatta la fila laugher laugher

da unpescarese

Stasera ci sarà un summit fra il DS,Pavone,Geppetto e Baroni. Ed esploderà la bomba... hiss hiss hiss

da manoppello1991

Harken io sono convinto che la Eurocat è stata solo una grossa copertura dei Soglia per pararsi il culo dal fallimento e dai processi che ne potevano scaturire...

da Aleks_il_ritorno_2

Comunque temo che l'avventura di Baroni sia già al capolinea...Non penso proprio che la società abbia gradito le continue esternazioni del Mister sul mercato. Non mi sembra un chiacchierone, quindi, se si lamenta così tanto (e a vedutissima ragione visto che il RENATE ci ha messo sotto), vuol dire che a giugno gli hanno fatto determinate promesse. Logicamente non mantenute.

da 1936xsempre

Parlare di contestazione prima dell'avvio del campionato è sbagliato. Parlare di disapprovazione nei confronti di una gestione socetaria e sportiva è lecito per chi ritiene, come il sottoscritto, che si potrebbe fare di più anche sulla spinta di un orgoglio e di rivalsa nei confronti dei risultati schifosi degli ultimi 2 anni. Ma è possibile che parte del tifo pescarese è diventato cosi borghese. La squadra è incompleta il mister si lamenta in continuazione e dovremmo essere d'accordo con questa situazione. A giocare col fuoco si rischia sempre di bruciarsi.

da MagicoPe

Nesemenu sa fot?

da stefanocasual

Spero che risolvi la tua situazione purtroppo ad oggi è uno schifo quasi per tutti

da prunecchilarosa

fi .. no .. kkio !!!

da Aleks_il_ritorno_2

@CONCHITO quello che tu riferisci non mi sorprende affatto. E' così palese. Però vorremmo sapere che fine hanno fatto i soldi della serie A. Questo non significa fare i conti in tasca a sebastiani. ma alla Delfino Pescara. Non capisco la demonizzazione della figura di Pincione, che ha cacciato un sacco di soldi SUOI. Ben più della quota-parte dei 60.000 € dell'asta fallimentare.

da alex__74

GRAZIE STE' MA VERRO' CON VOI UN GIORNO

da Harken

Ma alla fine qualcuno sa chi cazz ci stava dietro Eurocat?

da stefanocasual

alex_74 uno dei pochi degni di nota su questo muro si vede che è di un altra generazione peccato per la tua situazione che leggo spesso senno te ne venivi con noi ai distinti pss

da Harken

da WillyRancitelli! @Harken, con De Cecco due promozioni! NO, LA SQUADRA DI GIOVANI LA IMPOSE SEBASTIANI PERCHè ALTRIMENTI SI FALLIVA. DETTO QUESTO LA DIFESA è + FORTE NEI TERZINI (GRILLO E PUCINO SONO MEGLIO DI BALZANO E SALVIATO/ROSSI), MOLTO MENO NEI CENTRALI ( SCHIAVI-CAPUANO MEGLIO DI PESOLI - TITOLARECHEANCORARRIVA/ZUPARIC
). ALTRA COSA CHE MANCA è IL RODAGGIO COMPLESSIVO DEL REPARTO E SI è VISTO BENISSIMO COL RENATE, SINGOLI A PARTE

da rickimassara

o ma sta foto? laugher hiss

da alex__74

METTERE FOTO METTERE

da NeSeMEnU

Boldor spero rimanga a Pescara SOLO per la uagliona che ha...vista in giro con lui ...una TOPA STRATOSFERICA...metto foto nell'apposita sezione per chi volesse hiss ahah

da alex__74

MA QUALI FRA I PEGGIORI.... SONO SICURAMENTE I PEGGIORI..SPORTIVAMENTE PARLANDO laugher MO FACC COME SEMPRONI

da miltonTita

ricordo agli amici del muro che pincione ci ha rimesso 1.800.000,00 € di soldi PROPRI nel Pescara( e non di soldi derivanti dalla gestione del club).. quindi,si potrà collocare pinocchio and co... fra i peggiori di sempre.... non dimentichiamoci mai la differenza tra mezzi propri e mezzi derivanti dalla gestione di una attività.... questo è FONDAMENTALE

da Morrissey

Scusa Willy, una curiosità e non una polemica eyed ... ma perché ieri sera li avete invitati? perlomeno visto che li avevate lì di fronte ne è nata una discussione? Grazie

da alex__74

GIPSY TU INVECE INSIEME A NATRE 10-20 VI PUTET APRI NU BLOG INTITOLATO "QUAND E' BBON LU PRUCIUTT DA TRIESTE IN GIU'".. CHE POI DETTO FRA DI NU MI SIMBR TAND UNO CHE TIENE QUESTE POSIZIONI NON PERCHE' CI CREDE MA SOLO PERCHE' E' L'UNICO MODO PER FAR PARLARE UN PO DI SE.. TIPO SAULL PER INTENDERCI.. QUAND E' FREGN A TENE' UN PIEDE IN DUE STAFFE.. SE PE CAS A CULO LU PESCAR AVESSA J BBON.. IO VE L'AVEVO DETTO GUFI..QUA' GUFI LA.. SE INVECE COME PURTROPPO ACCADRA' LU PESCAR STANN SCHIOFF VI DILEGUATE OPPURE POSTATE IN MANIERA SOFT... LI CUNOSC STA TATTICHE horny

da rickimassara

chi ha detto che il chievo fara' 10 gol?io pensavo che rickimassara voleva intendere che in caso di sconfitta il chievo non doveva fermarsi,incredibile come da una frase ci sia il ricamo sopra fino a fantasticare che uno si auguri la sconfitta della propria squadra del cuore,che mente che ha l'uomo laughergufi horny laugher contro i gufi vado a giocarmi il 2 a 0 e 2 a 1 per noi horny horny horny

da Nu76Nu

Tralasciando tutto è innegabile la pochezza sportiva degli ultimi 2 anni a cui siamo abituati; diverso invece il discorso del prendere per i fondelli le persone. Grazie internet fonte "per ora" libera, una volta la fonte erano i tg roba da regime cinese

da 433offensivo

Gibsy, perdonami,tu non guardi, ma scrivi anche e se non sono rimbecillito, il tuo post ironico di prima mi pare una contestazione cibernetica...non a pinocchio ma a quelli che su questo muro esprimono il proprio dissenso verso il presidente. Detto questo, ribadisco sempre un concetto fondamentale, ovvero che il popolo cibernetico come lo definisci tu è lo stesso che 30 anni fa contestava nei bar...la differenza sta nel mondo che è cambiato....nella mia adolescenza i bar erano i punti di ritrovo dove si contestava esattamente come si contesta oggi dietro la tastiera la comunicazione è cambiata Il modo di vivere il calcio è cambiato... Io rispetto profondamente la tua posizione, ma credimi internet e la tastiera non sono un modo per nascondersi, per lanciare la pietra e nascondere la mano...è semplicemente il modo di comunicare di oggi....nulla di più....

da warped

da GIPSY Ma perche' non vi riunite allo stadio dietro un unico striscione tipo "GRUPPO INTERNET"? Ovviamente potreste prendere posto dove vi pare e scacciare quelli che definite tutti i giorni ridicoli bimbiminkia ecc, e iniziare subito le vostre contestazioni tipo "PINOCCHIO ARRENDITI O TI CARICHIAMO (UNA FOTO SU INTERNET)". Gia' mi immagino i cori "SEMPRE ALTA LA NOSTRA TASTIERA", "LA NOSTRA ADSL NON SI DIFFIDA" oppure "IN TRASFERTA IN STREAMING OVUNQUE SENZA PAURA (DEL 56K)" laugher laugher laugher laugher laugher laugher fantastico! laugher laugher

da ZICO

A parte le esagerazioni, mi chiedo come mai sono almeno 20 volte che qui sul muro si discute su chi sia il peggior presidente della storia e molti sperano ancora che dopo un secondo fallimento arrivi gente capace, seria preparata e con la moneta. Mi sa che è più illuso chi pensa questo che non chi pensa che torneremo in A l'anno prossimo.

da ZICO

Quindi ricapitolando: domani i 10 gol del Chievo, sabato le dimissioni di Baroni, domenica la squadra in mano a Oddo, lunedi promozione in prima squadra di 7 giocatori della primavera, martedi dimissioni di Pavone, mercoledi quelle di Repetto, giovedi gnocchi e venerdi fallimento. Meglio prepararsi. Brrrrr!!!

da PrimoBannato

I suoi conti torneranno quando tutto, dai palloni passando ai giocatori per finire al ghiaccio istantaneo, sarà un l-e-a-s-i-n-g laugher

da GIPSY

433 io guardo qua sopra solo per farmi due risate, non faccio ne' il tifologo ne' le contestazioni cibernetiche quindi mi chiamo fuori dal gruppo internet ahah

da Xam

Esatto MagicoPe e non è difficile prevedere il futuro molto vicino. Basta pensare che hanno avuto tempo 4 mesi per costruire una squadra normale ma completa in tutti i reparti. E' da Maggio che sapevamo di fare la B e guarda come siamo ridotti. Incapaci di prendere qualsiasi giocatore, lunghe code dietro elementi che poi di colpo non arrivano e ridotti a sperare, l'ultimo giorno di mercato, che qualcuno che non trova squadra accetti di venire qua e al tempo stesso, sperare che i vari Caprari e quei 2 centrocampisti che abbiamo non partano. Peggio di così è impossibile ma qualcuno si accontenta che cmq il pallone ci sta. Se Venerdì non ci sarà una contestazione pesante avremo segnato la nostra fine, io così la penso.

da 433offensivo

Infatti caro Magico Pe ...mi hai preceduto....al di la di tutto quello che ormai conosciamo a memoria su pinocchio...è quello che ancora non conosciamo che mi preoccupa...quale sarà la prossima bugia? Se continuiamo a criticarlo sul muro quale altra offesa ci dirà? Venderà anche gli utlimissimi giocatori di propietà...per fare un'intera squadra in prestito?

da Xam

4 e ci è andato pure leggero perchè ha capito con chi ha a che fare purtroppo. Wpe62 difatti la difesa è di gran lunga peggiore dello scorso anno, tolto Pucino che mi sembra un buon elemento gli altri sono solo scommesse che se hanno qualità avranno bisogno di mesi. Il problema però è anche a centrocampo in fase di copertura, dove il povero Nielsen dovrà farsi in 4, rischiando infortunio serio come lo scorso anno, dove all'inizio doveva correre per 3 anche quando sarebbe dovuto uscire per stanchezza muscolare. A Nielsen dobbiamo fargli una statua. In attacco possiamo andare, qualche gol con Caprari e c lo faremo, sempre che il centrocampo li supporti a dovere, ma gli uomini (ameno fino al ritorno di Brugman) non ci sono per fare ciò e il ragazzo torna a Gennaio.

da essere

Pinocchio il peggior presidente di sempre.

da MagicoPe

Il discorso di xam non fa una piega sul fatto di tener conto di quello che succedera' nel senso che i vari soglia pincione paterna possiamo valutare l operato da quando sono entrati e di come hanno lasciato, qui manca ancora un altro dato.....come ci lascera'!

da bolgiabiancazzurra

laugher laugher

da rickimassara

baroni chiede 3-4 rinforzi veri,e cè gente che dice che bastono solo 2 ritocchi laugher laugher a sto punto baroni non capisce nulla laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da Wpe62

La vedo nera iniziamo il campionato con una difesa se possibile peggiore dell'anno scorso, qualche ragazzo senza esperienza nella categoria che verrà' gettato subito nella mischia da titolare oppure si deve sperare che Zuparic e Cosic con la difesa a 4 vadano meglio; speriamo ma io Schiavi e Capuano non li avrei dati via perché' quando hanno giocato insieme (le famose 10 partite di Marino) avevano fatto molto bene; ma è' inutile piangere sul latte versato speriamo nell'acquisto dell'ultima ora...

da galeone4-3-3

un paio di ritocchi ? pizzaonhead pizzaonhead peccato il Miscter di ritocchi ne chiede almeno 4 pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Xam

era ovvio che mi riferivo al campionato che sta per arrivare pizzaonhead pizzaonhead

da ZICO

da Xam Quando si fanno paragoni tra ex presidenti e quello attuale bisognerebbe tenere conto anche di quello che sta per succedere. ------------------------------
--- Effettivamente io terrei in debito conto anche il campionato 2022-23.

da bolgiabiancazzurra

La squadra c'è bastano un paio di ritocchi

da manoppello1991

Paterna con i media è stato furbo facendo accordi con rete 8.....e ha fatt quell che cazz i parev per 3 anni....de cecco forse qualcuno si dimentica le dimissioni da vigliacco date nell'estate 2011...e la promozione dalla c alla b raggiunta indebitando la società e facendo contratti triennali iperpagati....se non salivamo in A a culo con zeman rischiavamo il fallimento....e lu pastaio lo sapevo...per quello se n'ha scappat prima...

da pirata

L'improvvisazione non paga.Si è sempre detto che questa società manca programmazione. Ovvie le conseguenze, il re è nudo

da manoppello1991

Ragà dai su non scherziamo quà non è questione di liquidità! Quando un presidente non paga manco la lavanderia e i palloni ai giocatori il discorso è solo di una totale scelleratezza e disinteresse amministrativo. Peggio di Pincione nessuno mai, anche per quanto riguarda le cazzate raccontate! Siamo stati 2 mesi a aspettà i 20 milioni bloccati dalla deutsche bank....lu principe....la serie a...ma ve la ricurdet? Soglia invece ha fatto un anno, na freca di cazzate e ha fatt una squadra che ha arrvat a 2 punti dalla C2! Ci ha fatto fallire....pure la eurocat secondo me era roba sua...

da Xam

Quando si fanno paragoni tra ex presidenti e quello attuale bisognerebbe tenere conto anche di quello che sta per succedere. Forse non è chiaro a tutti che stiamo per sprofondare sportivamente ed economicamente e che il futuro è nerissimo. Eppure non è difficile vedere che la squadra non è competitiva, dopo se uno scrive che mancano solo 2 ritocchi allora mi arrendo. pizzaonhead

da WillyRancitelli!

@Harken, con De Cecco due promozioni! hiss____ Cmq io il mio striscione "4 scemi" (mo mi ci so fatt pur la maj) allo stadio l'ho portato ed era ben visibile nella partita contro il Modena nell'ultima dell'anno scorso (la maglia ha esordito contro il Renate e la porterò a lungo). Quindi a conti fatti sono uno scemo da tastiera/stadio! Uno step successivo! laugher

da seratocapogna

Il bello è che sotterrarli di critiche creerebbe loro un alibi per poter abbandonare la barca addossando le resposabilità a tutti i "clienti" che non si accontentano mai. Io sono del parere che bisogni farli cuocere nel loro brodo, fargli "ricacare" tutti quei soldi che voglio sperare hanno solo sperperato e non intascato e poi vedere che coraggio hanno di parlare. Si dovrà arrivare al punto che con la merda che avranno fino al collo, dovranno proporsi davanti alle telecamere a mettere in mostra la loro capacità di arrampicarsi sugli specchi, ma senza poter dare un minimo di giustificazione alle grandi "cacate" che hanno fatto alle pessime figuracce che hanno rimediato anno dopo anno vero tutto e verso tutti. Solo così forse si convinceranno che in effetti possono essere considerati degli ottimi amministrattori ....... ma di condomini ....... hiss

da perez

Per il presidente: ma so po' sape' quand'è che completi sta squadra? Soprattutto in difesa.... sono andati via Balzano, Capuano e Schiavi (cioè i migliori) più Zauri e Bocchetti oltre al bravo Salviato .... E chi è arrivato? Ma vergognatevi ...siamo praticamente alle soglie dell'inizio del campionato e stiamo ancora ad elemosinare prestiti .....

da Harken

Dal punto di vista delle bugie Pinocchio è il numero 1 di sempre, segue Pincione ed Eurocat. Se parliamo di gestione scellerata se la battono Paterna e De Cecco (al quale va però dato il merito che la gestione ha portato comunque 1 promozione). Il clima di silenzio e servilismo dei media rimane ancora capeggiato dall'era Paterna, segue quello di ora dove ci sono voci fuori dal coro (questo sito e Lussoso che era silente nel 2006), segue Soglia distaccato. Se parliamo di risultati sportivi Paterna comanda con 3 retrocessioni.

da osvaldosoriano

Manoppello però dobbiamo fare le debite proporzioni: pincione e soglia erano sì avventurieri ma non hanno certo avuto in mano i soldi della cessione di Verratti, nè gli introiti della Lega. Tutta qs liquiditá non la ricordo in quasi 80anni di storia. Il risultato è una societá che al momento ha un patrimonio risibile e i conti a posto solo per le plusvalenze fatte. Ma se continuiamo con l'ennesimo campionato modesto anche i due o tre che potrebbero avere mercato si deprezzeranno e li dovrai svendere. Di qui a passare alla situazione Pincione il passo è brevissimo. Anche perchè DS scapperá prima

da fattore

Il frosinone ha un presidente, un dg, un ds: insomma è una squadra di calcio. Noi non si sa cosa siamo per quello vado dicendo che è inutile parlare di calcio fino a quando c'è pinocchio

da MagicoPe

Manoppello credo che se non avesse incassato tanti soldi (paracadute, verratti,quintero,diritti tv etc etc) probabilmente avremmo fatto anche con lui la colletta

da rickimassara

ci sara' la rotazione delle cariche hiss cartman

da Harken

tutto sto casino per la difesa è dovuto al fatto che abbiamo lasciato partire Schiavi (il Frosinone lo ha comprato a titolo definitivo tanto per dire).

da Maximo

Mah!

da fattore

Se la metti sul piano delle menzogne credo che uno il cui soprannome è pinocchio non lo frega nessuno.

da fattore

Cussù ci racconta dei libici/russi, del centro sportivo, dell'acquisto di giocatori che poi non sono nostri.. Vuless rid pur io ma non ci riesco

da manoppello1991

Fernando Torres....forse nn ci siamo capiti.......Pincione e Soglia!!!! Te la ricurd le collette per la lavanderia? Loro nn ci hanno preso x il culo? Almeno co sebastiani pare che li pallun pe iucà ci stann......jamme su non scherziamo......manco l'autobus pagava pincione! E ci raccuntev dellu principe arabo....la ricapitalizzazione di 20 milioni (ahahahah).....il riscatto di vantaggiato....ma che stem a di su...

da PESCARA FOREVER

Ma se un giocatore ritenuto fondamentale dal tecnico come Buchel si cerca di averlo ma solo in prestito secco gratuito e con compartecipazione dell'ingaggio....dove vogliamo andare?! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Siamo pure riusciti nel difficile intento di indebolire un reparto difensivo giá carente in partenza.... pizzaonhead pizzaonhead Comprate un c... di centrale difensivo!!!

da Fernando Torres

manuppe' e allo cussu che ha fatt???? c'ha fatt pija pe lu cul da tutta italia; ha dett bugie su bugie arroganza su arroganza ignoranza su ignoranza non ti basta???

da rickimassara

via i bidettari da pescara horny horny

da manoppello1991

Soglia Pincione so santi rispetto a Sebastiani? Ma che cazzo vi fumate la cicoria?? "capisco" la contestazione ma cristo c'è un limite a tutto! Pincione manco i palloni per l'allenamento comprava. Soglia ci ha fatto fallire in un anno e mezzo!

da bolgiabiancazzurra

La squadra c'è bastano un paio di ritocchi

da haze19

FORZA PESCARA UNICA FEDE horny

da FRANCESCOPACE

oggi al poggio l'allenamento è a porte chiuse?

da Fernando Torres

x lu speaker, mittetc li jucatur dellu calcett a 5!!!!! horny horny horny

da Fernando Torres

IO ME LO TIRO CHE NON C'E LA FARAI PIU CON LA GESTIONE E TE NE DOVRAI ANDARE PER SFINIMENTO CARO PEGGIORE DI TUTTI!!! SOGLIA PINCIONE SO SANTI RISPETTO A TE!!! VERGOGNATI!!! MA A ME FANN PENA GLI PSEUDO TIFOSI CHE HANNO IL CORAGGIO DI DIFENDERLO! AH, I POWER RANGERS A LIBRO PAGA!!!!!

da un vecchio amico

Mamma mia....sempre gli stessi argomenti....parlare della partita ogni tanto?

da haze19

oggi i messaggi sono in offerta laugher

da FRANCESCOPACE

Visto l'aria che tira bisognerebbe vedere nel mercato degli svincolati...idea andrea dossena avrà un ingaggio alto ma se non trova una squadra sarà diposto a venire!

da FRANCESCOPACE

Visto l'aria che tira bisognerebbe vedere nel mercato degli svincolati...idea andrea dossena avrà un ingaggio alto ma se non trova una squadra sarà diposto a venire!

da FRANCESCOPACE

Visto l'aria che tira bisognerebbe vedere nel mercato degli svincolati...idea andrea dossena avrà un ingaggio alto ma se non trova una squadra sarà diposto a venire!

da pescararisorgi

pescara e' diventata spa = cioe' 2000 azionisti con 10.000 € ognuno = 20 milioni di € !!! avanti il primo....

da fattore

E certo!!!!! DOPO TUTTI I SOLDI IMPOLPATI MO GLI FACCIAMO PURE UNA DONAZIONE AL RAGIONIERE!! Così ci compra un altro jonathas con 3.2 milioni..... Da me manco più una lira sempre se riesco a stare lontano dallo stadio cry. Solidarietà verso tutti gli scemi

da Matley72

Apriamo una raccolta fondi tipo Ice Bucklet Challenge...anziché piangerci addosso! Altrimenti facciamo pace con il fatto che mantenere la Serie B sarà già un lusso di questi tempi....vedi Siena e Padova come ultimi esempi

da pescararisorgi

Fattore sono orgoglioso di essere scemo per il Pescara, e penso che lo sia la maggior parte degli utenti del muro

da Presilaquilateatina

Fattore. Non sono mai stato per definizione contro la società' in maniera aprioristica. Gli accadimenti di questi ultimi giorni e gli inseguimenti a vuoto di giocatori necessari per un completamento di una rosa già' carente per molti aspetti sta deludendo non poco tutti noi. Lo scorso anno a Marino e' stato rimproverato di non aver preso una posizione decisa dopo il famoso 31 agosto e Baroni conosce certamente fatti e critiche dell'epoca.....per cui qua c'è' poco da essere gufi !

da ortona biancazzurra

10 100 1000 Nielsen

da fattore

pescararisorgi. Non so se sono il più scemo ma mi sento molto scemo. Ho creduto e pensato che con tutti quei soldi si potessi aprire una nuova era per il pescara che ci portasse a stare stabilmente in A. Sono ancora convinto che con quelle risorse sarebbe stato possibile riuscirci ma il brogetto prevedeva altro....

da sanguebiancazzurro

Ad oggi abbiamo: 1) un mister che deve ancora dimostare tutto( l'anno scorso era il re dei culosi catenacciari,mo è nu fuoriclass) 2) una squadra fatta di pochi elementi di categoria e prestiti secchi di giovanissime scommesse. 3) un dg e un ds dhe non sono riusciti MAI e ribadisco MAI ad imporsi quando si trattava di chiudere per degli elementi al di sopra della nostra media(quindi normali giocatori da serie b) 4)una società che ha finito i soldi e il cui unico obiettivo è quello di liberarsi degli ingaggi alti,anche se ciò vuol dire smantellare la squadra. Nonostante tutto FORZA PESCARA horny

da pescararisorgi

ma siamo tutti scemi in uguale modo o chi scrive di piu' lo e' di piu' ??? laugher laugher laugher

da fattore

Ah quasi dimenticavo. Nel frattempo siamo diventati una società per azioni..

da beccaccione

Grazie a Pinocchio tra poco potrò verdermi il Pescara vicino casa tipo Vasto Marina Cupello e San Salvo. Grazie di cuore

da fattore

Secondo me la coccia sebastiani ce l'ha (è malata questo si). Ha preso una squadra con due soldi insieme ad alcuni imprenditori. Gli altri un pò alla volta si sono tirati tutti fuori arrivando ad avere il 70% delle quote. Ha incassato tanti milioni con la serie A le TV il paracadure e le cessioni illustri. I soldi non ci sono più e abbiamo una squadra di prestiti. Fate due più due e capirete che scemo non è, gli scemi siamo noi (ce l'ha detto pure lui) che ci roviniamo lo stomaco con questo.

da semproni4president

societá???! quale societá!! è un complimento chiamarla societá! x Gipsy...meglio essere leone da tastiera come tu dici...ed andare ai distinti o alla sud a contestare pinokkio....piuttosto che far parte di uno pseudogruppo che si vende. La Nord è finita x colpa di chi!?

da 433offensivo

GYPSY....a parte il fatto che del gruppo internet ci fai parte anche tu visto che leggi scrivi sul muro, non deludermi....sai bene che l'avversione a Pinocchio ha origini non necessariamente legate ai disastrosi risultati sportivi, che già di per se giustificherebbero il malumore popolare...ma il gruppo internet, come lo definisci tu è stanco delle bugie, dell'arroganza,presunzion
e di un presidente che visto che sei operativo sul sito..ha definito scemo anche te! A te sta bene essere chiamato scemo? A me no!...

da ruspa74

Ottimo articolo...Speriamo che il Mister continui ad accettare di fare le nozze con i fichi secchi hiss....sennò so cazzi horny

da osvaldosoriano

Se poi dobbiamo prendere Papp, Saugher e Barba puntiamo su Cosic e Zuparic titolari e promuoviamo due primavera, se non li abbiamo già dati via tutti. Tanto funerale per funerale.....

da conchito

Siparietto da incubo, ieri mattina, in un bar del centro tra due alti dirigenti della società ed un paio di tifosi che lamentavano il grosso rischio di vivere un campionato perennemente nei bassifondi con i relativi rischi di retrocessione. Sapete cosa hanno risposto, alquanto seccati ed imperterriti i due dirigenti: state sereni, poiché anche se fosse, siamo certi che entro la fine del prossimo campionato almeno 4 o 5 società sono destinate, per ovvi problemi economici, a scomparire dalla scena calcistica nazionale e quindi ………alla fine non retrocederà nessuno. Capite quali sono gli auspici e le speranze di chi sta al timone della società ?

da osvaldosoriano

Dico da sempre che se si arriva all'ultimo, soprattutto per giocatori considerati essenziali, non si fanno affari ma si soggiace a ricatti e si prendono fregature. Se gli obbiettivi sono quelli (Buchel, Zampano e Izzo) e non ci si è mossi prima, anche per eventuali alternative, si mette mano al portafogli e si risolve il problema. Del resto, chi non ha una buona testa deve avere un buon portafoglio. Ma a quanto vedo Sebastiani non ha ne l'una ne l'altro.

da fattore

Presilaquila stai attento che poi qualcuno potrebbe dire che sei un gufo che si tira le dimissioni del mister. Un saluto

da luca2036

Troppo morbido questo articolo... laugher laugher laugher laugher

da vecchia_generazione

Piem Papp ca Cieccie già li tenem..con un pòdi Saugher lu piatt è prond

da 1936xsempre

Presilaquilateatina condivido il tuo pensiero. Ieri scrivevo che sarebbe bello compattarsi, parlo dei tifosi, con la figura del mister perchè sta tirando fuori quel carattere e quelle maniere che servono per essere allenatori oggi a pescara. A questo punto sono convinto che nell'anno di zeman se comandava Sebastiani da solo e bisognava cacciare dei soldi per Insigne e Immobile questi nn avrebbero mai indossato la nostra maglia.

da fattore

I complici di pinocchio (giornalai, tifosi prosciuttari, tifosi assoldati PR) hanno le sue stesse colpe se non di più. Almeno pinocchio ha un motivo per quello che ha fatto e sta facendo (I SOLDI)

da incubus

Articolo schietto, senza giri di parole. Bravo Shawn! Sono sempre più convinto ci aspetti un campionato appena sufficiente, da metà classifica. Almeno spero... Con la mente ho già abbandonato l'idea di raggiungere almeno i play off, come è accaduto l'anno passato. Rientriamo in una dimensione normale, senza una vera programmazione non si va in serie A. Le botte di culo capitano raramente. Quess è... FORZA PESCARA

da Adriatikaos

Tutto questo perchè hanno mandato via Schiavi e Zauri, gli unici che volevano rimanere horny

da 1936xsempre

A sto punto meglio rivolgersi al mercato degli svincolati.

da Alex_66

@GIPSY STRAQUOTO!!!!! domani sera tutti allo stadio per tifare i ragazzi, la maglia non si abbandona mai, portate le bandiere, anche bandieroni, lasciate ad ammuffire sui vostri armadi. FORZA PESCARA OVUNQUE!!!

da Presilaquilateatina

Passa veramente la voglia di stare dietro a questa dirigenza ed a questi direttori tecnici......rimane,per ora, una sola certezza e cioè la figura del nostro Mister che,credo bene, potrebbe cominciare a rompersi i coglioni....con intuibili conseguenze.

da Aleks_il_ritorno_2

E dopo noi siamo i gufi, vero, sebastiani (minuscolo piú che voluto)?

da Xam

Ottimo articolo, quello che altri non hanno il coraggio di scrivere. Noi che siamo solo tifosi possiamo aggiungere che siamo completamente nella merda con un allenatore che potrebbe dimettersi da un momento all'altro. Mai come adesso il Pescara urge di una nuova società perchè questa ha ampiamente dimostrato di non poter fare calcio a questi livelli. Siamo la squadra con più problemi di tutto il campionato e aspettiamo solo un miracolo che a queste condizioni non può avvenire. Per costruire le squadre ci vogliono soldi e idee, qui non ci sono queste componenti.

da vittorioMI

Vomito!!!! Puahh! !! Incapaci!

da galeone4-3-3

sempre meglio dei cori dell'asilo tipo "portiere paperino" Gipsy pizzaonhead

da portaterispetto

Non si può fare calcio ad alti livelli a parole ci vogliono soldi! Le elezioni sono passate da un pezzo e i libici o chi per loro non si vedono! Si prospetta un campionato stile Juve Stabia l'anno scorso, risentitevi cosa disse Braglia dopo la partita col Pescara ! Penso che Baroni dirà le stesse cose dopo la prima partita!

da badboys1985

laugher laugher laugher

da galeone4-3-3

ah Pinocchio Pinocchio pizzaonhead ma che pensavi che tutti ti avrebbero dato i giocatori in prestito aggratis ? pizzaonhead pizzaonhead aggratis giusto quelli della primavera ti danno.....

da GIPSY

Ma perche' non vi riunite allo stadio dietro un unico striscione tipo "GRUPPO INTERNET"? Ovviamente potreste prendere posto dove vi pare e scacciare quelli che definite tutti i giorni ridicoli bimbiminkia ecc, e iniziare subito le vostre contestazioni tipo "PINOCCHIO ARRENDITI O TI CARICHIAMO (UNA FOTO SU INTERNET)". Gia' mi immagino i cori "SEMPRE ALTA LA NOSTRA TASTIERA", "LA NOSTRA ADSL NON SI DIFFIDA" oppure "IN TRASFERTA IN STREAMING OVUNQUE SENZA PAURA (DEL 56K)"

da fattore

PINOCCHIO VATTENE!!!!

da semproni4president

ooooh....pinokkio pinokkio....