Capuano, tris di pretendenti

Oltre al Cagliari, che sembra allentare la presa, ci sono Genoa e Cordoba in Spagna. Barbuti verso Foggia, Sforzini dubbioso sulla Salernitana.

da Redazione
2.660
Capuano, tris di pretendenti, foto 1

L'eventuale cessione del centrale difensivo, pescarese doc, Marco Capuano potrebbe sbloccare fondi destinati al mercato. Il calciatore, che da quattro stagioni indossa la maglia biancazzurra dopo l'esperienza nella Primavera, è molto richiesto sia in A che all'estero. Nelle ultime ore, oltre all'interessamento già noto del Cagliari, hanno bussato alla porta del Pescara altre squadre.
Il club allenato da Zeman, dopo un primo sondaggio, sembra più intenzionato a puntare su altri nomi come Camporese (Fiorentina) e Ceppitelli (comproprietà tra Parma e Bari). Si è fatto sotto il Genoa che potrebbe cedere Sebastian De Maio, al di là delle dichiarazioni di facciata del suo agente. Capuano potrebbe quindi essere il sostituo ideale del francese. E' spuntata anche un'alternativa estera: il Cordoba, club di Segunda Division spagnola. Non un salto di categoria quindi, ma l'offerta economica degli spagnoli potrebbe essere allettante. Il D.G. Repetto ha affermato in alcune interviste che non sarebbe necessario un sostituto, essendoci in rosa già due mancini centrali come Boldor e Bocchetti. In realtà qualcosa verrà senz'altro fatto in caso di partenza di Capuano, onde evitare di schierare una difesa già troppo inesperta.

Barbuti, appena prelevato dal Sassuolo, potrebbe finire a Foggia, mentre Sforzini ha ancora qualche remora sulla Salernitana. Già oggi potrebbero arrivare novità su Pucino, mentre per Ashong si aspetterà l'eventuale rescissione per provare ad acquistarlo.

Commenti
13

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Pikok

Ashong al latina ufficiale? Com che formula? Ma ti rind cont..gli abbiamo fat la corte x 2 mesi e si stava svincolando...poteva diventare di proprietà..ma ci voleva molto ad offrirgli qualcosa in piu della fiorentina,visto che nn avremmo pagato il cartellino?! Cazzo,è un 94! Al massimo lo rivendi e ti rifai delle spese! pizzaonhead

da Gale1

Repetto ti vogliamo bene, fatti un paio di mesi in un centro benessere per favore......se va via Capuano beh abbiamo Bocchetti che l'anno scorso è stato disastroso ed un certo Boldor che ha moltissima esperienza........ pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cry cry

da 1936xsempre

dopo l'addio di schiavi la difesa non si è per niente rinforzata perchè Pesoli non possiamo di certo considerarlo un rinforzo. Ora cediamo pure Capuano e Repetto dice che potrebbe non arrivare nessuno la dietro. Quindi Bocchetti sarà titolare visto che l'altro mancino è Baldor che non so chi sia dove giocava e quanti anni ha.

da haze19

capuano,per mè,il problema non è chi andrà via,ci stà poco da rimpiangere questi ultimi due anni...il problema è vedere chi prenderemo,perchè una volta tolto lui bisognerà prendere gente all'altezza,tecnicamente più forte ed anche con un minimo di esperienza di base horny la difesa andava rinforzata a prescindere! boldor addò juchev,non è detto che ci si rinforzi senza capuano,bisognerà intervenire...! JAMM MUVETV CA LU RITIR HA FINIT! hornyFORZA PESCARA SEMPRE!

da se7en

Ashong al Latina

da Redazione

Quattro, quindi questo e l'anno prossimo.

da Pikok

Ma mascara nn ha già rescisso? E kivvusic quanti cazzo di anni di contratto ha?!

da jojo.pe

ma scusate barbuti non è qui in prestito dal sassuolo?ke l hanno presso a fare solo per fargli fare un'amichevole?mah,a me la difesa nn da per niente sicurezza figuriamoci se viene ceduto pure capuano...bocchetti con tutto il risp più fare al massimo il vice allenatore.occhio che quest'anno la b è ancor più equilibrata di sempre e dovremo stare attenti anche a squadre come l entella,nn prendete la cosa sotto gamba...cmq io mi fido di baroni che secondo me è uno che di calcio ci capisce e si adatta con quello che ha a disposizione,speriamo che lui sia contento e avalla questa situazione

da pescaresevero

Non critichiamo sempre......e guardiamo dove sono finite Siena e Padova..... pss

da R.F.

Mascara già ha rescisso

da alex__74

INTANTO VU LI SOLD A MI NON LI VEDRETE NE MO NE MAI horny

da il_gufo_2011

Quindi ricapitolando: via Capuano e non verrà preso alcun altro centrale, ashong alla fine non arriverà xè se rescinde, sarà x andare da qualche parte dove lo pagano di più della fiorentina,e sicuro non è Pescara,sforzini, Cutolo e mascara resteranno al pascolo a libro paga...

da zdenek

ahahbuon giorno a tutti....