Questione portiere: spunta Fiorillo
Contatti molto avanzati con la Juventus, comproprietaria del cartellino.
Lo avevamo scritto nei giorni scorsi: Tozzo, Donnarumma e Benassi non entusiasmavano il settore tecnico biancazzurro e tutto lasciava pensare ad un'alternativa tenuta segreta. Ed infatti, il Pescara è molto vicino ad aggiudicarsi le prestazioni di Vincenzo Fiorillo, 24 anni, in comproprietà tra Juventus e Sampdoria. Essendo di proprietà di due squadre, naturalmente il giocatore potrà muoversi esclusivamente in prestito secco. Fiorillo nell'ultima stagione ha giocato nella Sampdoria, cinque presenze per lui quando Mihajlovic ha deciso di lanciarlo da titolare nel finale di stagione. In questo modo si realizzerebbe un doppio colpo da Torino: oltre al portiere, è quasi fatta anche per Gabriel Appelt Pires, come già riportato nei giorni scorsi.
Pur restando aperte le piste per il centrocampo di cui vi abbiamo già parlato (in particolare quella per Ledian Memushaj), i dirigenti biancazzurri si incontreranno a breve col Sassuolo per Karim Laribi, pallino di Pavone che lo portò a Foggia nell'ultima esperienza targata Zeman. Il calciatore, di origini tunisine, è in grado di ricoprire alternativamente il ruolo di mezz'ala e di esterno d'attacco.
Cessioni. Il Pescara ha formalizzato il passaggio del difensore centrale Loris Bacchetti in prestito annuale alla Juve Stabia, con opzione di rinnovo per l'anno successivo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da unpescarese
Oggi quant'è stata la quota abbonamenti?
da Aleks_il_ritorno_2
Non c'è un minimo di logica tecnica. L'unica logica che muove la società è quella commerciale. Che manco quello sanno fare. Chissà se Marco Baroni si è reso davvero conto di quello che l'aspetta. Che tristezza.
da reda
Dopo l'esperienza nella scorsa stagione con la maglia del Crotone, il futuro di Alfred Gomis potrebbe essere ancora in cadetteria. L'estremo difensore piace sia all'Avellino che allo Spezia, entrambe in cerca di un portiere dopo gli addii rispettivamente di Seculin e Leali. Ma il giovane si muoverà dal Torino solo se ci sarà la permanenza di Gillet.
da Pdk
Cascione domenica pomeriggio era a fare la spesa all'iper vestito come un cengione con moglie e figlia...
da Gianluca_Roma
Daniele De Rossi e Marco Verratti sarebbero nel mirino del Bayern Monaco di Pep Guardiola. Secondo un'indiscrezione di mercato riportata dal sito svizzero Infoticker, infatti, i due centrocampisti azzurri sarebbero stati scelti dal tecnico spagnolo per sostituire il partente Toni Kroos, diretto al Real Madrid. Per il centrocampista di Ostia si parla di una valutazione vicina ai 20 milioni di euro. Per Verratti la cifra è di 40 milioni di euro.
da robert
avevamo belardi bravo, serio e
professionale iem sempre trovando le
sole in prestito che zezzita poi criticate
uno che si incazza, un tifoso normale
non sti lavaasciuga lecca lecca
ma per carita' mi do' all'hockey su erba
da Gianluca_Roma
A pochi giorni dal suo riscatto, Emmanuel Cascione, centrocampista del Cesena, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: "Ho firmato un triennale, ero di proprietà del Parma e sono strafelice. Dopo l'esperienza di Pescara sono finito al Parma, non so neanche il perché, ma ora posso rigiocarmi la serie A in Romagna come speravo. La città mi è entrata nel cuore. Una scommessa? Defrel, talento puro, gran giocatore, mi sembra prontissimo per la Serie A. Non ho alcun dubbio a scommettere su di lui".
da Presilaquilateatina
Nemicissimo. Sei partito male perché' l'Ursus Porto ci ha lasciato Pesoli. Poi vedremo il resto.
da galeone4-3-3
Ormai fa tristezza vedere che molti si sono ridotti a pensare come l'italiano medio: eh ma che criticate a fare, tanto quess ci sta, non ci sta nessun altro.... Quindi meglio starsi zitti ed accettare in silenzio questo sfacelo........ Tipico ormai del modo di pensare dell'italiano medio ormai aassuefatto e che ormai accetta di tutto abbassando la coccia...
da galeone4-3-3
Vai mo Pinocchio con La saga del prestito secco..... Eh ma non faremo più operazioni alla Insigne (cit. PINOCCHIO), Eh l'obiettivo é di costruire una squadra di giovani di proprietà (cit. PINOCCHIO E REPETTO), e ci sta ancora chi senza vergogna continua a coprire e difendere questo tizio
da jojo.pe
a me sinceramente fiorillo non entusiasma molto...è l'eterna promessa mai sbocciata, ma comunque visto che ora è saltato fuori il nome allora po' sempre zumpà magari ci fottono pure questo? su laribi, ma non abbiamo già settecentocianquanta mila attaccanti esterni? vabbò se è un pallino di pavone allora...ho l'impressione che ci sia ancora confusione...a me so doppio ruolo tra pavone e repetto non piace per niente...comunque quss è...rinnovo le mie condoglianze a nicola...atroce...
da nemicissim0
da Presilaquilateatina
Pesoli. Dettori. Pires. Ashong. Memushaj. Fiorello. Latibi. Quali e quanti riusciranno a raggiungere il ritiro ? Nessuno: si accorderanno, rispettivamente con: Ursus Porto, Torre Alex, Popoli, Morro D'Oro, Atletico Caprara, Lauretum e Real Cerratina. Tutti tranne il Pescara.
da DAsempre
Condoglianze a Mister Nicola e alla sua famiglia.
da un vecchio amico
Mamma mia mi spiace tantissimo...queste disgrazie non dovrebbero mai accadere...
da Presilaquilateatina
Condoglianze vivissime al nostro ex Nicola e famiglia.
da GermanodaCuneo
NOTIZIA DATA DAL TG3 PIEMONTE.....
da Rocco_Tan
nn t accorgi che quando t siedi sei sempre qlch cm sopra la sedia ?
da GermanodaCuneo
UNA BRUTTA NOTIZIA: IN UN PAESE (VIGONE) VICINO TORINO INVESTITO DA UN AUTOBUS E' MORTO IL FIGLIO DI DAVIDE NICOLA EX GIOCATORE DEL PESCARA E EX ALLENATORE DEL LIVORNO. AVEVA SOLO 14 ANNI. R.I.P.
da elioelst
Mi sta a venì un dubbio in effetti...
da pescarancia
Elioelst fuss ca fuss
addaver quell ch dice
RoccoTan ??
da rickimassara
che Z E Z Z I T A' !!!
da elioelst
Sella? Cos'è la sella?
da Presilaquilateatina
Pesoli. Dettori. Pires. Ashong. Memushaj. Fiorello. Latibi. Quali e quanti riusciranno a raggiungere il ritiro ?
da flixflavio
ennesimo bidone, e mossa senza senso.
da Rocco_Tan
secondo me t ricorda te stesso quando pedalavi e dopo 10 km t sei accorto che mancava la sella
da elioelst
A me il ciclismo sta in culo. Mi ricorda una persona...
da miltonTita
oh ma insieme a dettori non si
riprendere pisciotta e de martis? cosi
da blindare centrocampo e difesa... sia
chiaro in prestito secco..
da Rocco_Tan
dasempre nn vanno bene perchè hanno 30 anni e tu glieli dai in prestito mentre loro, si sa, i trentenni li comprano
da pescarancia
433offensivo....speriamo bene! Nibali in questo momento èil fior all'occhiello in questo momento di tutto il movimento ciclistico Italiano.Poi mi è anche simpatico in quanto è Messinese. In questo periodo nero per l'economia Italiana e di conseguenza di tutto lo sport Italiano,ci vorrebbe proprio un atleta Italiano che ci faccia ben figurareall'estero! Troppe amarezze in questi ultimi anni,nello sport e nela vita social/economica purtroppo!
da DAsempre
Presidè, ho mio fratello e mio cognato che potrebbero fare al caso nostro. Uno è un centrocampista dai piedi buoni, l'altro è un terzino sinistro che spinge parecchio. Entrambi sulla trentina, disoccupati e con una famiglia da mantenere; che dite......... ve li presto?
da Rocco_Tan
poi continui a pijare giocatori dalla rubentus... cazzo, ma se devono ancora pagare immobile!!! ma si capisce o no che con squadre nn alla ns altezza (e visto che si parla d rubentus aggiungerei : "GRAZIE A DIO SIAMO DIVERSI") c si rimette sempre ? ma se pure la sampdoria je l ha messa in culo con bijarnason nn facendolo giocare l ultima utile x prendere la valorizzazione!!!! jamme su!!! faccia d merda d agnelli che ha sempre da ridire su tutto e tutti stranamente a macalli che ji ha fatto un cazziatone che ancora rimbomba ancora nn ji risponde... cazzo d macalli l ha sderrenato!!!
da Rocco_Tan
lupus la scampagnata sicurametne sarà stata pagata hehehehehehheeh se ji abbonamenti sono stati fatti alla sud e distinti ben vengano così si uniranno a NOI i cori contro' cussu' e cullu'... bisogna spostare il tifo e tojerlo alla nord che quello nn è piu tifo... dicono tanto ai giocatori che sono mercenari ma penso che più mercenaria d sta curva nn c sia un cazzo
da lupus_in_fabula
Perin insegna. Quello del Bayern
da Harken
oltre a quello che dice galassia, ai lati della nord (sottolineo ai lati) hanno spesso e volentieri fischiato alla frase "i dirigenti della pescara calcio etc. etc." cori no, ma fischi e parole na frega. Ai lati però.
da 433offensivo
VINCENZO NIBALI...MESSINESE trionfa al tour...stravince tappa di montagna e riprende maglia gialla diventando il piu autorevole candidato a conquistaremil toru del France 2014
da Harken
plusvalenza da valorizzazione ?!
quella scatta sulla base delle presenze non sul rendimento
da GalassiaPescara
@Frect : in curva sud tra la serie A e l'anno scorso due striscioni contro sebastiani e diversi cori contro la società . Gruppo distinti il primo coro contro che ho sentito è stato durante Pescara-Roma .
da vittorioMI
Frect, allo stadio in che settore vai ? Io, quest'anno, sono andato all'adriatico 4 volte, e le Madonne contro Sebastiani sgrizzavano.....
da badboys1985
Ah frect...ma sé ieri a Pizzoferrato
addirittura l'anno applaudito a sebastiani
dopo ke ha parlato prima della
partita...figurt a m'bò
da frect
E ancora... Se tutti, a leggere questo forum, vogliono l'uscita di questa società perché allo stadio non ho mai, e sottolineo MAI, ascoltato critiche feroci contro Seba & c? Tantomeno ho visto striscioni contro. Spiegazione, please
da Warco
Qui a titolo di proprietà arrivano solo le precoche trentenni che non vuole nessuno.
da frect
Molti di voi invitano la società ad andar via. Domando: perché? Perché in questi anni hanno fatto cose molto buone e altre non dello stesso livello? Ma se garantiscono, come stanno facendo, continuità e in giro vedete solo merda e fallimenti non basta questo? Boh, non capisco. E soprattutto, per andarsene ci vorrebbe qualcuno seriamente intenzionato a rilevare la baracca. E francamente non ne ho visto nemmeno uno. Tralasciando libici, arabi e russi vari...
da lupus_in_fabula
Pix, inoltre non cacci nemmeno un euro per i prestiti... costo zero e potenziale plusvalenza da valorizzazione. Altro che acquisti di proprietà , w i prestiti.
da vittorioMI
Mah .....Come me la vedo brutta, dicendo la vecchia mentre si siede sullo specchio......
da NeSeMEnU
PETAGNA al Lat(r)ina.
da pix
Il motivo è facile, i giocatori di proprietà non ti producono cash se non esplodono, quelli degli altri, in prestito, magari ti possono procurare dei premi di valorizzazione o presenza...
da Xam
MagicoPe è la stessa cosa che ho pensato. Se Savelloni non è pronto tanto valeva a sto punto tenere Belarsi e dare fiducia a questo Aresti. Da qualche parte bisogna pure incominciare per costruire un gruppo di proprietà , qualche rischio lo devi prendere. Un portiere in prestito secco secondo me non serve proprio a niente, ci siamo passati con Perin. Boh che facessero loro, io non ci sto capendo più niente comunque.
da lupus_in_fabula
Rocco_Tan ma che ti arrabbi a fare? 400 abbonamenti in tre giorni, 600 persone a vedere una pseudo squadra in amichevole nostrana... a Pescara ci si accontenta facile, bastano due arrosticini e lo sconto double.
da Rocco_Tan
ancora un cazzone d prestito!!! società vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x dio... cosa cazzo deve accadere xche ve ne andiate ?!?!?!?!?!?! x dio VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAA
da Gale1
"Ora, l’ipotesi Pescara, società che punta chiaramente alla promozione in Serie A." Di Marzio uno di NOI!!!!!
da MagicoPe
Sono d accordo con xam, non capisco la motivazione dell operazione, l unica spiegazione potrebbe essere il premio valorizzazione stile perin. Non ne vedo altre.
da cozzevongoleold
Savelloni nn é ancora pronto per fare il secondo. Laribi viaggia sui 400 mila d ingaggio, o il sassuolo partecipa o niente.
da Tontodonati
Comunque non pensate che abbiamo preso chissà chi....... cussù una partita fa bene e 5 le sbaglia, tutto è meno che una certezza, tanto vale far giocare Savelloni.
da caps
Voglio ricordare a tutti che i contratti x essere valdi devo essere firmati e depositati in lega. Ora Repetto (una delusione terribile x me il suo operato) ha detto in pratica che non ci sono soldi.. quindi fate le vostre deduzioni.. Su Laribi e' un buon giocatore,ma occhio! bisogna vedere come si sta riprendendo dall'infortunio altrimenti sarebbe gia andato in una squadra di prima fascia.. E do perfettamente ragione a soriano xam e a tutti quelli che ragionano sulla prospettiva della squadra e come la si costruisce..buona giornata
da GermanodaCuneo
x Xam Qualcuno mi spiega la logica di questa operazione? Si compera Aresti (perchè l'abbiamo acquistato giusto?). Si tratta di un portiere che ha fatto gavetta e si è meritato il passaggio sul campo in serie B. Fin qui ottima mossa e pensi che parte lui titolare con dietro Savelloni che è tuo di proprietà e con una buona prospettiva. Però poi si cerca un portiere in prestito secco dalla serie A che sicuramente non verrà mai qui a fare panchina. Ripeto, spiegatemi la logica di questa operazione perchè proprio non ci arrivo. E' SOLO ILLOGICO....
da NeSeMEnU
''Vincenzo Fiorillo potrebbe essere il nuovo portiere del Pescara di Marco Baroni. Classe 1990, in comproprietà tra Juventus e Sampdoria, ha disputato un’ottima stagione con la maglia blucerchiata, nonostante fosse chiuso da Da Costa, titolare in campionato. Nelle poche presenze collezionate nel 2013-2014, Fiorillo ha dimostrato di essere ancora uno dei maggiori prospetti fra i giovani portieri italiani. Ora, l’ipotesi Pescara, società che punta chiaramente alla promozione in Serie A. Per giocare da titolare, e tornare nel grande calcio da protagonista. Le parti sono vicine, il Pescara si muove deciso su Fiorillo''. [Gianluca Di Marzio]
da R.F.
Perché Savelloni torna in primavera quando finirà il ritiro, è un '95 non può stare a guardare. Non mi stupirei se entro la fine del mercato ne prendessero addirittura un altro di portiere. Come ho detto prima, formula a parte (ma tanto quess è), buon colpo.
da GermanodaCuneo
IL PESCARA, IN GRAN SEGRETO, PER NON PERDERLO, STA TRATTANDO UN GIOVANE DI BUONE SPERANZE, ANTONIO GRAVINA DI ORIGINE MERIDIONALE, COL CUNEO. E' UN MEDIANO DEL 1990 CON I PIEDI BUONI ALLA BRUGMAN. L'HO VISTO GIOCARE E MI HA FATTO UNA BUONA IMPRESSIONE.
da Xam
Qualcuno mi spiega la logica di questa operazione? Si compera Aresti (perchè l'abbiamo acquistato giusto?). Si tratta di un portiere che ha fatto gavetta e si è meritato il passaggio sul campo in serie B. Fin qui ottima mossa e pensi che parte lui titolare con dietro Savelloni che è tuo di proprietà e con una buona prospettiva. Però poi si cerca un portiere in prestito secco dalla serie A che sicuramente non verrà mai qui a fare panchina. Ripeto, spiegatemi la logica di questa operazione perchè proprio non ci arrivo.
da badboys1985
Ti parev...sempre e solo prestiti secchi...mah