Rassegna stampa del 28 giugno 2014
I titoli dei quotidiani odierni riguardanti il Pescara.
IL CORRIERE DELLO SPORT
Il Pescara a Baroni. Bari: Mangia
Intesa di un anno con Sebastiani. L'ex ct unica scelta per i pugliesi.
IL CENTRO
Pescara, comincia l'era Baroni
L'ex allenatore del Lanciano ha firmato un contratto annuale con opzione per il rinnovo fino al 2016. Passa la linea della società dopo il rifiuto di Marco Giampaolo. Sebastiani: "questa non è una scelta di ripiego, siamo tutti convinti della decisione presa".
Pescara ha scelto Baroni
Ieri l'incontro decisivo con i dirigenti biancazzurri. Firmerà per un solo anno con opzione per il secondo. Superata in extremis la concorrenza di Marco Giampaolo. A lui la società chiede di varare una squadra da battaglia. Ha vinto la linea del presidente Sebastiani rispetto alle scelte di Pavone e Repetto.
Con il nuovo allenatore si può pescare nella Juve
IL TEMPO
Pescara, l'ok di Baroni
Raggiunto l'accordo con il club biancazzurro. Prevista per oggi la firma del contratto. Il nuovo allenatore è apparso entusiasta.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da johnny-blade
ora baroni ha bisogno di coniderazioni positive,no ha bisogno di sentire la scontentezza. in qusto momnento deve sentire addosso di sé la fiducia della piazza,non la scontentezza.non è il momento.per eventuali critiche e rimostranze,se ce ne sarà bisogno,ci saranno mpmenti più opportuni. per me quindi da oggi BENVENUTO MR E FORZAPESCARA.Ma secondo voi a sentire la gente che da contro la società come fa sentire o cosa porta ad un allenatroe? il sorriso?
da Curvasudanni80
Fatemi capire...ma chi vi aspettavate come allenatore...Spalletti??? Mancini???...Ferguson???
da Pescaravola
Ufficiale anche sul sito della società
da PE_umbria
Vi rivolgo una domanda ai senatori del forum ed a voi tutti che siete a pescara. Esiste qualcuno che abbia i soldi x subentrare all'attuale proprietà? Naturalmente dovrebbe essere un ottimo amministratore, con i soldi per rilevare la società PIU i soldi per il progetto (giocatori di proprietà, centro sportivo, sviluppo area tecnica, etc...) PIU i soldi per traghettare gli strascichi delle annate precedenti. Se questa persona non esiste, bisogna aspettare il fallimento per liberarsi di sebastiani e ricominciate dal basso e liberi come tutti invocano continuamente.
da gabbri433
Mi rompe che alla fine è sempre Pinocchio a scegliere!
da baka
continua la spending review della societa'..tranne naturalmente che del proprio portafoglio...ominicchi che lucrano sulla nostra passione..che tolto il Delfino si sognerebbero certi introti e visibilita'..basta sentirli parlare per capire la loro pochezza. Una delusione i ds che si fanno imporre scelte che non competono alla societa'..di magnaccioni!
da pescarafalco
Nulla da aggiungere a quello che ha scritto 433...e confermo soprattutto la parte in cui fa' riferimento a cosa siamo diventati.....via da Pescara questo scempio deve finire, Sebastiani è. Solo un faccendiere che nn ci ha rimesso un euro, anzi.....siamo la bruttissima copia di cio' che eravamo.....
da Presilaquilateatina
Che possa essere una "squadra da battaglia" non mi dispiace affatto. Abbiamo per anni criticato i nostri "Abatini" e l'idea di vedere finalmente in campo una squadra tosta mi piace proprio.
da haze19
FORZA PESCARA ORA E SEMPRE 1936
da 433offensivo
Esprimo il mio parere in base alle notizie che ho letto: premesso che moltissimi (purtroppo) concentrano la loro attenzione solo ed esclusivamente sulla figura dell'allenatore dimenticando tutto il resto penso che: 1- la prospettiva tecnica è drammatica. Cerchiamo solo prestiti secchi o comunque con controriscatti che significa non investire tecnicamente, non poter dare continuità a qualsiasi progetto o presunto tale. Se sei proprietario del nulla....il nulla avrai......Il settore giovanile, fino a qualche anno fa risorsa tecnica ed economica fondamentale per la società, oggi sembra in declino. 2- confusione organizzativa..un esempio? Chi è cosa? Non sulla carta...dove sappiamo che ruoli teoricamente dovrebbero ricoprire, ma fattivamente chi decide? Cosa? Per conto di chi? E poi che senso ha avere due collaboratori che dovrebbero gestire la stagione tecnica se poi sono io presidente di fatto a decidere, sminuendo o comunque rendendo superfluo il ruolo di Pavone e Acri... 3- scrivete di mentalità...riferendovi al calcio...offensivo, difensivista...ha ragione Magico Pe quando scrive preferirei vincere 5-0 giocando in modo divertente, ma va bene anche vincere 1- 0 al 93 su autogol....la mentalità che dovrebbe riguardarci è quella relativa al nostro modo di subire, accettare, restare inermi allo scempio del ragioniere. Non si può accettare un presidente che alle poche e sterili critiche di qualche tifoso risponde che siamo 4 scemi oppure che loro (la società) garantiscono calcio a Pescara...la nostra mentalità è cambiata, un tempo Pescara era una piazza calda, calorosa, passionale, tosta, dove la curva aveva un peso ben definito, non ci si accontentava della mediocrità, si voleva sempre qualcosa di più....oggi tutto questo non esiste più...Pescara è diventata una piazza che offende la sua stessa storia......riprendiamoci il Pescara....ma prima riprendiamoci la nostra storia e mandiamo a casa una volta per tutte quell'arrogante, presuntuoso che ci chiama scemi e ci dice di stare zitti perchè lui garantisce il calcio a Pescara.......
da ritornoalpassato
Siamo alla frutta ,poi caffe e tutti a casa.......speriamo che il pranzo non sia stato indigesto.......
da alex__74
FANN BBON LI PULACC CHE SI INCONTRANO 50 VS 50 E SI SGRANAN BBON BBON SENZA METTERCI IN MEZZO GENTE INNOCENTE
da Cascella3
...ma queste sono solo bestie inferocite. Poi ci si stupisce del morso di Suarez accolto come un eroe dal presidente del proprio Paese. Ma non vi accorgete che proprio voi che rifiutate spesso ogni forma di regole dello Stato siete i primi ad alimentare una società che vi usa come pedine per i loro sporchi interessi per poi lasciarvi morire sulle strade che conducono agli stadi?
da Redazione
da zdenek
elioelst
da elioelst
da Redazione
Fermatevi ancor prima di iniziare.
28-06-2014 ore 10:24:02
Esempio di eiaculazione precoce...
da Cascella3
Purtroppo noto con dispiacere che l'ultima vittima di una visione aberrate del gioco del calcio continua a non insegnare nulla. Mi sarei stupito del contrario. Ho trovato i funerali di questo povero ragazzo, morto per la più cieca ignoranza, deprimenti e sconfortanti. Cori da stadio a sostegno di una bara decorata da sciarpe colorate che, invece di rappresentare gioia e fratellanza nello sport, rappresentano solo odio e divisione sociale. La dignità di costoro che accompagnavano Ciro lungo il suo ultimo tragitto avrebbe dovuto lasciare spazio solo a un decoroso e raccolto silenzio.
da Aleks_il_ritorno_2
SPARAGN E (NON) CUMPARISC. Questo è stato fatto, si fa e si farà. In bocca al lupo di cuore Mister...Non so se sei la scelta migliore per questo Pescara...Ma di certo so che darai tutto per te stesso e per questi colori, e lo farai dare a chi metterai in campo. Hai lavorato in una società strutturata come la Juve, apri gli occhi a Seba.
da GalassiaPescara
@Hurricane : sono d'accordo con te, nel senso che ora spero che non succedano altri casi gravi come questo. Il problema è che come ho già detto, i pazzi li trovi ovunque ed è da mettere in conto il rischio che ci vada di mezzo un sagnone tifoso della roma e non un infame . Guarda che sono comparse diverse scritte contro Ciro in tutta roma , che non fanno altro che buttare benzina sul fuoco , unito al fatto che gran parte della sud non ha preso le distanze da quel gastone . I laziali invece hanno fornito aiuti economici e anche umani . Ecco la differenza .
da Hurricane81
@Galassia: la dinamica ricorda quasi l'assalto dei Laziali ai pescaresi,li' pero' fortunatamente non ci scappo' il morto... Ad ogni modo io sto' con la famiglia di Esposito,niente violenza in nome di Ciro,Ciro non aveva niente a che vedere con quella feccia,si è solo trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Si dovrebbe tentare una sorta di "tregua" come successo in occasione della morte di Vincenzo Spagnulo a Milano ,tregua ora credo finita tra tifosi genoani e milanisti,ma almeno si sono evitati casi gravi per un po'..
da portaterispetto
Redazione si sa quando faranno l'annuncio ufficiale e sarà possibile vedere le interviste?
da GalassiaPescara
Si Alex_74, fidati che è andata così , dà retta a ssu pazz , guarda che Ciro è andato da solo a fermare a quello , poi dopo che gli ha sparato so arrivati tutti gli altri napoletani . E poi anche se fosse , tu butti i petardi contro un pulman di donne e bambini e sul corteo , poi urli "vi ammazzo tutti" e spari ad un mio tifoso, e ti lamenti se una decina di napoletani ti molla quattro sardelle ? Io non sono d'accordo con ste cose assolutamente , ma si dice "chi la fa l'aspetti"... e poi sta storia dei napoletani che fanno i duri in superiorità non regge, lo fanno tutti in italia, l’abbiamo fatto anche noi , pochissimi gruppi si salvano (es: Park Kaos Pescara , Skins Inter , BG verona , Fedayin napoli e altri, che erano capaci di caricare anche in inferiorità numerica) . Detto questo per me la colpa della morte di esposito la do quasi tutta alla questura di roma, che ha permesso che i napoletani (curva nord) parcheggiassero vicino la sud e i fiorentini vicino la nord…
da MALTESE2
Magico PE in realtà mi trovi d accordo.....inostri successi sono sempre stati legati allo spettacolo, ma in serie b, in A grossi rrisultati, co questo modo di giocare, se non hai dei fuori classe non li ottieni....quindi si tutti vogliono lo spettacolo(noi spesso lo prete diamo) mami sta bene anche cosi
da Hurricane81
Redazione Number One! Vai con la
sintassi: If MagicoPe,Alex74,Hurricane81 and other, write "insulti vari"
DELETE ALL!!!
da alex__74
E SCI GALA', MO MI VULISS DI CHE HA FATTO DA SCUDO PE SALVARE ALTRE VITE UMANE.. IAMM SU.. QUISS I NAPOLETANI FANNO I DURI IN 50 CONTRO 1 E PROBABILMENTE E' SUCCESSO QUESTO ANCHE A ROMA.. INFATTI LUI INSIEME AD ALTRI AVEVANO AGGREDITO IL ROMANISTA E BUTTATO A TERRA.. SOLO DOPO CHE SI E' ALZATO CULL HA FATTO FUOCO.. COMUNQUE COME E' ANDATA LO SANNO SOLO LORO.. QUELLO CHE VOGLIO DIRE E' CHE PUR DI VENDERE QUALCHE GIRONALE IN PIU' FANNO PASSARE PER EROE COLUI CHE ALTRIEMNTI AVREBBERO FATTO PASSARE PER ANIMALE..
da GalassiaPescara
Alex_74, Ciro ha scavalcato per cercare di fermare quel porco. Questo già dice tutto . Ha cercato di fermarlo perchè quel porco romanista se non fosse stato fermato avrebbe davvero combinato macelli. Semmai il problema a cui bisognerà stare attenti, è che dall'anno prossimo sarà molto difficile girare con la maglia della Riomma senza che nessuno ti rompa le palle, se ti va bene. Occhio che grazie a De Santis ( per questo non capisco perchè lo difendono) i romanisti si sono messi contro praticamente tutta l'italia . A buon intenditore poche parole...
da Redazione
Fermatevi ancor prima di iniziare.
da jojo.pe
alex ti capisco la cosa brutta è che qui a finit tutt non solo il calcio...anzi quello sarebbe il male minore...
da Hurricane81
@miltontita: tranquillo vedrai che i soldi risparmiati per l'allenatore e giocatori sono stati in parte investiti in una clausula x ds e dg sottoforma di bonus(variabile in base ai risultati) (piu' facciamo cagare,piu' il bonus aumenta) alla voce "parafulmine". Quindi non c'è nessun problema,il brogetto è stabile e sicuro e non teme ammutinamenti.
da jojo.pe
se pavone non si dimette sarà forse perché a lui baroni gli sta bene...avete mai sentito dire da pavone che baroni non gli sta bene? a detta dei giornali lui aveva preferenze con giampalolo perché lo conosceva già...non prendete per buono tutto quello che scrivono i giornali. Non credo che pavone abbia detto o giampalo o nisciun...boh per me è assurdo insinuare su tutto...qui ci sta sempre da ridire
da alex__74
I GIORNALI STANN A FA PASSA' PE EROE UNO CHE SE NON VENIVA SPARATO (PACE ALL'ANIMA SUA) GLI STESSI GIORNALI AVREBBERO DEFINITO UN ANIMALE.. QUESS E' L'ITAGLIA.. EROE DI CHE? PURTROPPO E' CAPITATO NEL POSTO SBAGLIATO AL MOMENTO SBAGLIATO COME CAPITA A TANTA GENTE NEL MONDO OGNI GIORNO, MA DA QUI A DEFINIRLO EROE CE NE PASS.. IL CALCIO HA FINIT IN TUTTI I SUOI COMPONENTI E GLI UNICI CHE REPUTAVO ANCORA SANI SANN IMBASTARDIT PURE LORO. BASTA. LA MAGLIA NON PIU' SENSO DI ESISTERE FINO A QUANDO CI SARANNO ELEMENTI DEL GENERE CHE GIRANO ATTORNO.
da Shawn
Più o meno. Ma per Giampaolo quello che faceva la differenza erano i collaboratori...usciva una cifra bella grossa.
da Hurricane81
@GalassiaPescara: della serie a pensar male si fa' peccato ma alle volte ci si azzecca..
da alex__74
jojo.pe NON LI AMO PIU' STI COLORI.. PE ME SE NE PONN I FFANGUL TUTTI QUIND.. HA FINIT LU CALCIO, COME ANN FINIT GLI ULTRAS.. NON HA PIU' SENSO NIENTE
da miltonTita
Fossi in pavone mi dimetterei...oppure metta in chiaro se baroni é stato scelto da pinocchio...direttò,occhio che le scelte le faranno loro e le eventuali colpe te le prendi tu.
da Hurricane81
@Shawn: se cosi' fosse (120.000€ Baroni) quindi Giampaolo voleva 220.000€?
da caps
Grazie, ma noi un po siamo
giocherelloni, ma se le cifre sono
queste piu ' a parte i collaboratori ,
non poteva mettere qualcosa in piu' e'
puntare su un allenatore migliore?...
chye faceva giocare i ragazzi,insegnava
e e li lanciava.... non capisco
da Hurricane81
Preso il mister,perfetto,almeno qualcosa è stato fatto,pero'...qualcuno intervisti a Repetto e Pavone,vogliamo chiarezza...
da jojo.pe
Alex non sei l unico, anche io molto propabilmente nn potró fare l abbonamento x questioni economiche...ma da qui a tifare contro ce ne passa...se ami davvero questi colori non ci riuscirai mai a tifargli contro
da Max1967.
Totò, Peppino e la malafemmina. Non esiste miglior titolo per questa sceneggiata.
da Shawn
Sempre netto, ma è una notizia da confermare, prendetela come indiscrezione. In giornata ne sapremo di più.
da caps
x Shwan 120.000 netti?.....
da alex__74
E SE A CACCHEDUN NGI STA BBON.. L'ASPETT SOTTO ALLA FERMAT DELL'AUTOMBUS DI ZANNI
da alex__74
COME SO FATT LU GUF ALLE SIGNORINE AZZURRE L'ANNO PROSSIMO, VISTO CHE QUALCUNO HA DECISO CHE LI MORT DI FAME COME ME SA DANNA STA ALLA CAS, FACCIO IL GUFO PURE A SSE ATRE FEMMINUCCE.. NESSUNA PIETA', O CON ME O CONTRO DI ME
da caps
Comunque con il gioco di BARONI
SARA L’ANNO DI SFORZINI!!..
DIFATTI BARONI HA BISOGNO DI 3
ELEMENTI IMPRESCINDIBILI… “NU
PAL DI LAMPION” POSIZIONATO A
CIRCA 9 MT DAL LIMITE DELL’AREA
DI RIGORE….” NU PIT QUADRAT”
DIFENSIVO X FARE RINVII DA 42 MT
CIRCA X RAGGIUNGERE LU LAMPION
E POI IL JOLLY…………BUCHEL…….
.AL
CULO CI PENSA LUI!!!!!!
da chiccuz
Finiti i soldi per pagare le cene con i vari allenatori ci si accontenta di uno che non pretende...con una squadra fatta interamente di prestiti...è un progetto fantastico questo. ..
da Andreabassano
Salvare ci salviamo, almeno uno così è abituato a soffrire. Però mi chiedo cosa delegheranno a ds e dg visto che ha sempre lui l'ultima parola. Pure la squadra la fa il ragioniere, su dati esclusivamente di budget. Dal lanciano prenderei Thiam, buchel e Mammarella
da Shawn
Comunque per Baroni dovrebbero essere 120 mila euro, più lo staff (5 collaboratori). L'ufficialità oggi.
da GalassiaPescara
Strategia è questa : a meno che non gli rescindono il contratto, se non dovessero piacere i risultati alla società richiameranno marino . Esonero di un allenatore senza cacciare i soldi per prenderne un altro. Facile, no ?
da jojo.pe
vai vai si respira un leggero ottimismo...menomale no il ritorno di marino e no a giampaolo...ora fate una squadra di gente innanzitutto con le palle...via le palle mosci
da pescaratiamo
L'allenatore é relativo.marino era un otttimo allenatore(a detta della maggior parte di noi),poi il motivo erano le motivazioni, ed abbiamo preso il motivatore cosmi...ma forse hanno capito che il problema é nei giocatori?
da Max1967.
Il pavone apre la ruota ma ormai è mezzo arrosto.......siamo sempre li....le scelte le fa Pinocchio, che non capisce una mazza di calcio, ciuccio e presuntuoso. Solito film e anche se cambiano gli attori la regia è sempre la stessa. Adesso ci aspetto il teatrino del mercato con le famose sorprese dell'ultimo minuto. Pinocchio vattene! Ti contesterò sempre e comunque.
da MagicoPe
Scusa maltese ma cosa vuol dire "con la nostra voglia di fare spettacolo"? Ma perche ti risulta ci sia qualche tifoseria al mondo che non voglia vedere la propria squadra giocare un calcio champagne? Finiamola con sta storia che noi siamo una piazza da calcio meravilla solo perche in quasi 80 anni di storia abbiamo avuto galeone e zeman. Io da tifoso, come chiunque altro, voglio che la mia squadra vinca certo se poi offre un buon calcio da 5a 0 a partita meglio ma pure 1 a 0 al 93 vale sempre tre punti
da maidomi
Se pavone repetto e i giornalai avevano scelto giampaolo, sono supercontento cge abbia prevalso Sebastiani. Si a Baroni che con una squadra destinata alla C a momenti era prima correva da pazzi e per poco non faceva i play off. FORZA PESCARA!!!!!!!!chi critica a prescindere si po sta tranquillamente alla cas
da MALTESE2
Devo però dire che la scelta di Baroni, che con la nostra voglia di fare spettacolo c'entra poco, mi va bene....dopo 2 anni di sberle continue e gambe mosce io, personalmente, ho proprio voglia di di gioco tosto e maglie sudate...
da giulio0808
Diciamo che ai tempi supplementari Sebastiani ha infilato la palla Baroni all'angolino basso facendola passare sotto le gambe di Pavone-Repetto, un pò come la Merkel che ha fatto lo stesso con la palla Juncker con il portiere Renzi
da MagicoPe
Cuorevero non sono mai stato uno che serba rancore e non sono stato mai uno che crocifigge al primo errore, pero' una tregua per il terzo anno consecutivo sarebbe come dire fate errori ci incazziamo ma poi ad ogni inizio di stagione vi sosterremo perche amiamo il delfino. Loro lo sanno, anzi lui lo sa, e se ne apprifitta. E come quando sai di avere una donna che ti ama alla follia e ti perdona ogni cazzata. Ripeto io non sto giudicando la scelta baroni perche sara il campo a giudicare, io critico le modalita di come e' stata fatta, ed il post di osvaldosoriano mi trovano d accordo
da portaterispetto
Waco sono pienamente d'accordo con te!
da Warco
Naturalmente il Messaggero già inizia con le frasette subdole tipo "squadra da battaglia".....ma perché, col difensivista Giampaolo che tipo di calcio vi credevate di vedere? Purtroppo ora il pericolo vero è che le vedove inconsolabili del giuliese si tirino il fallimento di Baroni per poter poi finalmente scrivere o dire in tv: avete visto che avevamo ragione noi a volere Giampaolo? Un film già visto.
da GalassiaPescara
Parlando di ultras , sulla vicenda di Ciro Esposito volevo evidenziare una cosa . I laziali hanno messo a disposizione 5mila euro per la famiglia esposito autotassandosi e hanno pagato per quasi tutto il periodo l'albergo alla famiglia e alla fidanzata(mi sembra) di ciro . Ed erano presenti al funerale . Nessuna scritta sui muri loro a parte un "Ciro non mollare". Romanisti : nessun tipo di solidarietà (nemmeno dal sindaco che pensa solo ai gay pride) , buona parte della curva sudde che ha difeso quel porco e che “Ciro se l’è cercata” , innumerevoli scritte di derisione contro ciro ed i napoletani , scritte infami oltretutto che fa schifo solo a riportarle , nessun tipo di aiuto economico che avrebbe da solo significato tanto . E pare che abbiano inventato pure un nuovo coro . Oh pensate quello che vi pare non mi interessa, ma per me i laziali hanno dimostrato parecchia mentalità ultras, unica direi . Delusione totale dai romanisti, anche se si sapeva che il gruppo con a capo proprio Gastone è il peggio infame d’italia si può dire .
da cuorevero
Dai su, a Marino, allenatore di rango, hanno fatto un biennale e hanno speso molti soldi e lo stanno ancora pagando...! Firmiamo la tregua con la Societa' per favore, diamo fiducia e accogliamo come si deve Mister Baroni!!!!!! IO TIFO PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
da Harken
Alcune considerazioni:1) A differenza di come affermò il ragioniere lo scorso anno, non si è imparato nulla dai propri errori: la scelta continua a farla lui comunque 2) La questione economica rimane l'unico vero discrimine nelle scelte 3) La scelta di imporre il 4-3-3 dall'alto resta ridicola e ingiustificata perchè non abbiamo questo modulo fisso a partire dai pulcini (però, come noto, le ali sono quelle che si vendono meglio) 4)il progetto con prestiti senza riscatto e allenatore con 1 anno di contratto materialmente non esiste come non esiste il centro sportivo. Speriamo bene....
da osvaldosoriano
Non mi piace il fatto che il tecnico lo abbia scelto Sebastiani mentre la volontá di Pavone era diversa. Temo che si continuino a confondere i ruoli e poi non si capiranno i meriti e le responsabilitá. La presunzione e l'insipienza di qs megalomane senza una lira non hanno fine. Speriamo bene. Certo che si tratta di un allenatore che non esprime un gioco spettacolare, ma più muscolare. A Pescara fará fatica a piacere, ma Sebastiani non se le fa queste domande e continua a ragionare come fosse il messia. Che pessima persona
da KattiviK
..........1936......... Pinocchio Vattene!
da Presilaquilateatina
Così' come scrive il Centro Marco Giampaolo avrebbe rifiutato la panchina del Pescara. E' proprio così' o l'italiano e' materia per pochi intimi al detto giornale ?
da MALTESE2
buon giorno a tutti.....è giusto che un presidente sia attento e "comandi" l' azienda senza se e senza ma per il bene di tutti. per esempio quest'anno avrei voluto un pugno più duro.....però....se scegli un DS e gli dai delle responsabilità, cavolo, fagli fare anche le sue scelte....altrimenti cosa lo paghi a fare? la fiducia oltre a meritarsela glie la devi anche dare altrimenti il giocattolo si rompe subito caro presidente.....
da Alex_66
Comunque sia la storia della sua scelta FORZA MISTER!!! LA COSA CHE CONTA DI PIU' E' CHE I NOSTRI GIOCATORI DEVONO SPUTARE SANGUE IN MEZZO AL CAMPO ED ONORARE SEMPRE I NOSTRI COLORI.
da Alex_66
qualche giorno fa l'avevo detto che alcune dichiarazioni di Sebastiani erano forvianti "ci presentano le loro decisioni poi noi le avalliamo" NON SONO STATE AVALLATE!! ahahahahaha!!
da ruspa74
Un solo ragioniere al comando...
da Maximo
da caps
In piena coerenza ,rispettando il lavoro
e le scelte del settore
tecnico....DECIDO CHE BARONI SARA'
IL NUOVO ALLENATORE.....
da shinecashine
Bene così... ripartiamo a cella ritta!