Allenamento mattutino
Rientra in gruppo Zauri.
Allenamento mattutino per i biancazzurri in vista del match domenicale contro il Modena (ore 18).Con una temperatura in linea al periodo stagionale, ma un cielo abbastanza coperto,la seduta prende il via con riscaldamento di rito ed esercizi su ostacoli e cinesini in varie modalità , a seguire lavoro tecnico tattico su campo ridotto, dieci contro dieci con particolare attenzione ai movimenti senza palla a creare profondità .Cosmi riprende ed incita spesso il giovane Selasi e nei momenti di pausa lo riempie di dettami tattici, a dimostrazione che il ragazzo è preso in grande considerazione per questo finale di campionato ma soprattutto per la nuova stagione che ci attende.Rientra in gruppo Zauri, sempre a parte Schiavi, Samassa, Belardi e Svedkauskas, assenti Zuparic e Chiaretti oltre ai lungodegenti Brugman Cosic e Milicevic. Grandissima soddisfazione per il gioiellino Gaston Brugman eletto miglior centrocampista nella top undici del campionato cadetto 2013/2014, premio strameritato e che verrà consegnato ufficialmente lunedì a Rimini.Ancora lavoro tattico ma questa volta a tutto campo per sincronizzare i movimenti con le giuste distanze, vanno a precedere delle esecuzioni dal limite al volo e da posizionamento laterale a chiudere sia su primo che su secondo palo.Assistono alla parte finale della sessione anche il presidente Sebastiani e Giorgio Repetto a lungo a colloquio con il mister.Domani rifinitura al mattino.
Massimiliano Pergolini.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da tronca82
e quando votate non dimenticate i partiti che vi hanno fatto bere acqua avvelenate per decenni
da alex_b_III
Già , votate SI....è importante!
da NeSeMEnU
DOMENICA VOTATA SI PER LA GRANDE PESCARA!! CHE NA FREKA DI GENTE MANCO SA CHE SI VOTA STO REFERENDUM!!!!
da galeone4-3-3
siamo una città in MOVIMENTO....come ha detto il Profeta....quindi m'arcumann Domenica......
da haze19
..uno deve augurarsi che finisca il piu presto..
da giulio0808
Io l'unico partito che voterei non lo trovo mai, è quello per l'abolizione della politica, almeno quella fatta da questi mentecatti
da cuorevero
DOMENICA ANDATE A VOTARE! Ritrovate per tempo la tessera e non litigate con i vostri familiari perché non si ritrova e s'ha pers!!!!!!!
da unpescarese
Io con questa società non mi illudo. Non mi fido di Sebastiani e co.
da robert
cazz di bella vita allenamento al mattino
e pomeriggio sui divani a dormire,
speriamo che rinasco giocatore, faro'
domenica il mio dovere forza ragazzi
bisogna cambiare sta' fogna di situazione
e ve lo dice uno che batte i marciapiedi
da 22 anni.... fate vobis
da MASSIMO70
MA PIKKE' S'HANN MAI ALLLENAT QUISSSSS???????
da rickimassara
Domenica alle elezioni vota giusto,vota il movimento viva pescara libera da mr hogan!!
da Giampaolo
Anche l'acquisto/ritorno di Caprari
potrebbe essere letta in chiave
Zeman... chissà !!!!
da Warco
"Anche il presidente Sebastiani e Giorgio Repetto a lungo a colloquio con il mister"....... forse per comunicargli la mancata conferma ?
da carlitos71
Marco Verratti racconta la sua grande amicizia con Ciro Immobile e svela come il maestro Zeman era solito 'curare' l'attaccante ai tempi del Pescara: non erano carezze... Dopo aver mietuto riconoscimenti di squadra e personali al Paris Saint- Germain, Marco Verratti è a Coverciano dove spera di convincere Cesare Prandelli ad inserirlo nella lista finale dei 23 selezionati dall'Italia per i Mondiali brasiliani: "Proverò a mettere in difficoltà il Ct per essere uno di quei fortunati - spiega a 'Repubblica' - Altrimenti, spero ci andranno Insigne e Immobile". Ovvero i due suoi ex compagni nel Pescara di Zeman: "Come si dice, una bella favola. Nessuno di noi avrebbe immaginato di arrivare fin qui, ad inseguire un Mondiale. E' rimasta un’amicizia sincera, cosa rara nel calcio. Io l’ho capito da com’è partito, che avrebbe vinto Immobile la classifica marcatori: Ciro rende al meglio se sente la fiducia di tutti, con quest’entusiasmo non lo ferma nessuno, può essere un’arma micidiale in Brasile. E pensare che Zeman lo massacrava...". E qui Verratti svela un gustoso aneddoto: "A Pescara lui segnava sempre un paio di goal a partita. Poi, alla ripresa, il mister mica lo elogiava: gli ricordava tutto quello che aveva sbagliato. 'Immobile, sei la rovina di questa squadra', era ormai un tormentone. E noi giù a ridere. Non voleva che mollasse la presa". Si parla poi del momento difficile vissuto dal calcio italiano, anche fuori dai campi: "Com’è il calcio italiano visto da Parigi? La Nazionale è sempre rispettata e temuta, la Serie A meno. Certe etichette non si tolgono facilmente: la violenza, il razzismo, ora le banane. La finale di Coppa Italia era trasmessa in diretta in Francia: sapete quante persone mi hanno mandato messaggini per capire che succedeva? E io come faccio a spiegare che non si sa se si gioca e che hanno sparato a un tifoso?". "Io a 21 anni faccio il mestiere che sognavo - conclude un realizzato Verratti - Ho fatto nascere Tommaso in Francia per vederlo sempre: a quell’età , ogni giorno è una scoperta. Ma sono sempre il Marco di Manoppello, che giocava a pallone a piazza Marcinelle. Domenica sono tornato a casa per la festa del Volto Santo, ci ho portato mio figlio, c’era tutto il paese. Nostalgia? L’ho sempre detto, un giorno vorrei tornare in Italia. Ma ora sto bene a Parigi...".
da gips
prendete esempio dai giocatori dell'acqua e sapone! avete visto che grinta?
da e
secondo forza pescara
da badboys1985
MERCENARI, CESI, RIDICOLI!!!