Società , ipotesi Marinelli
Dopo diverse stagioni al seguito dei biancazzurri, l'ex presidente del Pescara potrebbe ufficialmente entrare in società .
Già da diverse stagioni l'ex presidente del Pescara degli anni '80, Vincenzo Marinelli, ruotava attorno alla compagine biancazzurra senza tuttavia mai fare il passo decisivo. Anche i tifosi l'avevano notato, interrogandosi sul suo effettivo ruolo nel Delfino. Ora pare che Marinelli, da anni dirigente nell'Under 21 italiana, sia disposto a sottoscrivere il 20% delle quote societarie. A riportare la notizia è Massimo Profeta, di Rete 8, confermata anche dallo stesso presidente Sebastiani. Si attende l'ufficialità , dato che il suo ingresso è stato dato per imminente diverse volte nel corso delle ultime stagioni senza un effettivo riscontro definitivo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Nicola66
Marinelli era colui che, con la squadra seconda o terza in classifica, con il tri delle meraviglie Cozzella-Rebonato-Tovalieri che segnavano a mitraglia, diceva che era un anno di transizione....e che per la promozione in A se ne parlava l'anno dopo.....poi l'anno dopo si retrocedette con Catuzzi....!
da pescaresenato
ok Marinelli,ma NO A FERRARA !!!
da robert
marinelli non lo vedo in simbiosi con seba, poi sta' fissazione con danone, che verrebbe a fare poi a pescara, una media serie b?
da Giampaolo
Erano anni che pensavo che dietro a ad
alcuni personaggi societari ci fosse lui,
ed ora ecco la notizia che conferma
tutto...non fido per niente...come ha
detto qualcuno dalla padella alla brace,
fidatevi peggio di Pinocchio!
da tritatopersempre
Marinelli vuol dire Ferrara.....L'inizio della fine...
da Xam
GalassiaPescara passi per Quintero ma io alla favoletta che l'emiro arabo paghi Verratti a rate non ci ho mai creduto, mi ci ve da rit sol a pensarlo. Cmq non è quello, lo sappiamo tutti che questi qua hanno trovato la gallina dalle uova d'oro a Pescara e non molleranno, visto l'ambiente tutto accomodante e che gli permette di fare senza la minima contestazione. Per quello dico, mo aspetto, vedo che squadra fanno e decido. E il primo che mi chiama occasionale i tappo la bocca.
da GalassiaPescara
Xam intendo proprio quello che hai scritto, niente affatto gli arabi ed i russi. La cessione delle quote per ora NON SE NE PARLA , a meno che sono dei completi imbecilli . Secondo te con le rate di Quintero e Verratti ancora da incassare cussù cede ? Non è mica scemo
da Xam
GalassiaPescara credere alle chiacchiere di cessioni a arabi russi etcc? ASSOLUTAMENTE NO! Mai creduto a questo. Però auspicavo una cessione totale delle quote, sopratutto del presidente a persone più competenti. Era più una speranza la mia e per quello che insistevo per una contestazione verso la società , per fare in modo che si stancassero e se ne andassero. Mo ho capito che neppure questa speranza posso avere e ci dobbiamo tenere questi qua chissà ancora per quanto tempo. Tutto qua.
da GalassiaPescara
Xam ma veramente credevi alla cessione societaria ? Sei intelligente, anche se non siamo d'accordo su qualche cosa, però se mi fi legg sse cos mi scadi
da kodemondo
Marinelli e' arabo...
da Xam
Ecco apposto, quindi nessuna cessione reale in vista? Ci dobbiamo tenere questi somari raglianti anche il prossimo anno? Dopo 30 lunghi anni dove avrò mancato si e no 10 partite mi unisco al coro "prima vedere cammello". Se non fanno una squadra degna di questo nome starò a casa. A questo punto meglio diventare occasionali, come occasione è questa società . PINOCCHIO VATTENE.
da giulio0808
Pescara prime 10 andata = 8 punti Seconde 11 partite andata = 26 pt Prime 10 ritorno = 10 punti Seconde 8 ritorno = 7 punti (IL PROBLEMA E’ QUI) Reggina, brescia, cittadella, ternana, novara, carpi (3 punti)
da un vecchio amico
L'anno prossimo l'abbonamento dopo 5 stagioni consecutivi non dico che me lo devono regalare, ma quasi altrimenti ci vengo solo se inizio a cedere i risultati buoni....se poi prendono ferrara mi sà che stavolta chiudo col pescara e col calcio....
da portaterispetto
Premetto che stimo Giorgio come persona e Pescarese acquisito, ma credo che con questa società e questo DS (molto approssimativo e troppo ruspante) saremo sempre una provincialotta di basso livello e non mi meraviglio che con questa facciata i giocatori e gli allenatori non ci considerino una prima scelta!!!!!! La cosa mi rende molto triste e depresso!
da warped
ahahahahahahahaahah
da PrimoBannato
Come un corvo appollaiato ha aspettato i saldi, con la condizione ulteriore di portare l'allenatore che manco voglio scrivere per quanto lo odio.
da ZICO
Scusate, ma non era oggi l'ultimo giorno per versare le quote di chi non ha ricapitalizzato a fine aprile? E' in questo senso che si parla di Marinelli?
da ruspa74
dunque è questa lo "novità societaria" di cui tanto si parlava...il solito topolino partorito dalla solita montagna di bugie...AMEN
da *ALESSANDRO*
A Pescara i progetti non esisteranno mai, la speranza ogni anno e' la solita' ovvero indovinare l'allenatore e sperare che faccia il miracolo con 20 giovani volenterosi. Anzi senza progetti abbiamo fatto troppo nella nostra storia.
da NeSeMEnU
il gufo: lasciamo stare..
da il_gufo_2011
Ma Marinelli che soldi te???
da alex__74
COMUNQUE DA ORA UNA COSA E' CERTA.. CHIUNQUE E DICO CHIUNQUE VOGLIA ENTRARE IN QUESTA SPECIE DI SOCIETA' NON SI AZZARDASSE A RINFACCIARCELO NEL CASO IN CUI LE COSE ANDASSERO MALE. IO PERSONALMENTE VOGLIO ANCHE RIPARTIRE DALL'ECCELLENZA MA CON GENTE CHE SA QUELLO CHE VUOLE E LO DICE CHIARAMENTE. VA BENE, ANZI E' D'OBBLIGO CERCARE DI GUADAGNARCI MA L'IMPORTANTE E' ESSERE SEMPRE CHIARI E COERENTI E NON PER ULTIMO RISPETTOSI VERSO LA TIFOSERIA NEL BENE O NEL MALE. NON SO COSA ENTRA A FARE MARINELLI MA SE LO FA PER AMORE DI QUESTA CITTA' LASCIASSE PERDERE PERCHE' NOI VOGLIAMO GENTE CHE HA UN PROGETO
da caps
Senza offesa x nessuno ma
qui si sta giocando al piccolo
chirurgo senza sapere nulla di
medicina!Sig sebastiani lasci
fare la gestione e la squadra a
persone capaci e
competenti.Esempio
nucifora!lei ed i suoi adepti
fate passerella ridete parlate
ma ripeto fate gestire a chi ha
capacita.Se questa stagione e
costata 11 milioni di ingaggi
si esoneri x incapacita
acclarata! Si vergogni! No a
ferrara na a repetto no ai
dilettanti allo sbaraglio
da andreuzza
Va bene chiunque, purchè porti solidità e liquidità alla società .
da se7en
Cussù ricaccia danet danone! Aiutoooooooooooo!
da alex__74
A ME MARINELLI NIN MA MAI PIACIUT
da sivigliano
Marinelli? perfetto, dalla padella alla brace.... Oggi mi limito a celebrare una squadra per la quale ho particolare simpatia, di una città che mi ha lasciato splendidi ricordi, e di tanti amici in curva, che hanno cercato, con la loro passione (molto simile alla nostra), di farmi dimenticare la lontananza dalla mia Pescara e dal mio Pescara... Vamos Sevilla.... Tornando a ieri, sono allibito dall'intervista farsa di Repetto, sul quale ho cercato di mettervi in guardia da inizio stagione....una bandiera ammainata per sempre, sull'altare di qualche spicciolo da poter impostare a via Colonna...
da *ALESSANDRO*
Ah quindi i russi erano marinelli
da Warco
Marinelli? E' la fine.