Per Brugman stagione finita

Lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro, stop molto lungo.

da Redazione
7.600
Per  Brugman stagione finita, foto 1

Per Brugman stagione finita. E' questa la (pessima) notizia che trapela dagli ambienti biancazzurri, diventata ufficiale da poco. Dagli esami effettuati oggi è emersa una lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro, danno che lo costringerà ad operarsi e a restare fuori dai campi di gioco per diversi mesi. Quello di 'Gas' è solo l'ultimo di una lunga serie di infortuni che hanno minato questa stagione, situazione che lascia molti dubbi sull'andamento fallimentare di questo campionato al di là dei limiti, innegabili, della rosa. Toccherà a Cosmi cercare di far uscire indenne il Pescara da questo finale di stagione da dimenticare.

Commenti
133

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da il_gufo_2011

A quanto pare l'avrebbero già venduto. Visto ieri nel pomeriggio Mino Raiola nella sede di Genobile. C'è da capire se verrà pagato a peso o a taglio.La carne di capretto delle alture sudamericane sembra sia molto pregiata.

da zerocomment

Purtroppo l infortunio è grave...rottura ed opwrazione..tornerà sui campi non prima di ottobre

da maidomi

In bocca al lupo!Mi dispiace molto per il ragazzo. Uno dei pochi che si salva quest'anno.

da CARAVAGGIO_Stefano

Però potrebbero prendere la scusa dell'infortunio per venderlo a prezzi (ufficiali) di realizzo. Mi spiace ma dopo i precedenti di Quintero e Weiss di Raiola non mi fido.

da fab09it

In bocca al lupo caro Brugman, una delle poche note liete in questa stagione....ti auguro di tornare più forte di quanto lo sei stato... Grande Gaston!!!

da GalassiaPescara

Non è che poi lo venderanno lo stesso ? Conoscendoli ne sono più che capaci .

da *ALESSANDRO*

Il Pescara deve vincere per centrare i play off, il lanciANO per avvicinarsi alla salvezza. Sarà una gara dura, ma nu sem nu...

da miltonTita

mi dispiace per brugman..... ma non tutti i mali vengono per nuocere.....sarebbe stato venduto il giorno dopo la fine del torneo di serie b... Non bossiamo mica tarbare le ghali ai nosctri giocatori migliori.... laugher laugher laugher

da pescarancia

Game over. Unico giocatore di proprieta' che aveva un certo valoree che poteva far casa

da GalassiaPescara

No , semmai eravamo il Barcellona eyed loro l'Atletico Madrid

da Xam

GalassiaPescara noi 2 anni fa eravamo davvero il Real Madrid laugher laugher

da GalassiaPescara

Domani non vinceranno . Xam 2 anni fa anche noi ci comportevamo così dai .

da Xam

Zuzzurellone speriamo. Sarà una magra consolazione ma vorrei evitare l'ennesima coltellata nel vedere "quelli che adesso pensano di essere il Real Madrid" festeggiare in casa nostra.

da rickimassara

certo il calcio è strano..mi ricordo la partita dell'inizio trapani -pescara,a fine partito ho pensato..caxxo quest'anno asfaltiamo tutti e del trapani ho detto..questi dove si presentano..faranno ultimi..poi il disastro pizzaonhead

da Zuzzurellone

Domani bisogna vincere e vinceremo!!! horny horny horny

da robert

Allattacco perche' questa squadra quando mai ha giocato a pallone? Le prime 2 o 3 partite di campionato e' vero ma credi che poi gli avversari sarebbero stati a dormire? Per me giudicare cosmi sulla base di quanto visto e' sbagliato poi rispetto le opinioni di tutti per carita'!

da galeone4-3-3

io Cosmi non lo ringrazierà mai, per me allenatori come Cosmi (anticalcio), dovrebbero fare un altro mestiere, il gioco del calcio è una cosa, quello che fa praticare Cosmi alle sue squadre (da sempre), è un altro sport.

da Xam

Sono d'accordo con AllaTTacco ma premetto: Io Cosmi lo ringrazio e ringrazierò sempre (così come Marino) perchè sono convinto che questa squadra dopo il mercato di gennaio non è stata rinforzata al pari di quasi tutte le altre formazioni, sopratutto quelle che erano dietro di noi. Una squadra non omogenea e con alcuni giocatori da lega pro, calcolando anche i tanti infortuni, i torti arbitrali rischiava seriamente di retrocedere con un mister meno esperto. Cosmi ha retto l'urto con una piazza dove ormai si curano interessi personali e nessuno dice più la verità. Una piazza nel caos totale senza più certezze e i dati di affluenza allo stadio lo dimostrano. Pescara ha bisogno di un allenatore che faccia divertire, tutto vero ma prima di questo ha bisogno di una società in grado di garantire al mister le condizioni per non essere massacrato dopo le prime due sconfitte, quindi una rosa costruita bene solo pensando al campo e non ad altre situazioni. Per fai si che ciò avvenga occorre che l'attuale società si faccia da parte, non ci sono alternative a questo. Altrimenti il prossimo anno sarà un vero calvario.

da AllaTTacco

scusa robert, un Pescara tosto e aggressivo ma soprattutto che gioca a pallone....io non sono d'accordo nel mantenere Cosmi perchè ha ampiamente dimostrato che la mentalità offensiva non è nelle sue corde. Galeone disse una cosa bellissima di Pescara negli ultimi due minuti dell'intervista di Rocchi, quella è la verità! Non possiamo pensare ad un altro tipo di calcio a Pescara e sono orgoglioso di questo. Personalmente se anche l'anno prossimo dovessi vedere una difesa a 3 con due terzini a centrocampo credo che non ce la farei proprio, sono arrivato al limite della sopportazione.

da caps

Sinceramente non riesco ad avercela con Cosmi... con una societa che ha fatto di tutto x sbagliare... sempre tenendo conto della "ratella"... picche' sbajan a post ma fiss no!!!! Penso sia diffcile fare peggio di questa societa’. Quasi 2 retrocessioni..xche ques’anno ci ha provato davvero a retrocedere. Buttare soldi sui bidoni del compare di merende tale Delli Carri…. Arce…Caraglio….. ma come si fa!!! Cia’ ziccat su lu vagliunet ma na jucat mai….. Non ci posso credere…

da robert

io dico spazziamo via i mercenari e teniamoci cosmi con i suoi giocatori non potremo che avere un Pescara tosto e aggressivo, proprio come piace a noi

da NeSeMEnU

la CHIOSA FINALE di COSMI è DA STANDING OVATION!! ahah ahah laugher laugher ahah ahah ahah

da caps

Siiiii Luiiiiii... stavolta mentre il nuovo DS FARA LA SQUADRA ..... LI MANNEM A LANGIAN A DA' LA SUA DEPROFUNDIS ESPERIENZA E CAPACITA'!!!! hiss

da NeSeMEnU

COSMI: "Voglio vincere! il COME mi interessa poco" laugher laugher mi ha fatto ridere...un po come sabato...vinto a culo...che spesso in B succede che vincano le non meritevoli...una su tutte il lanciano! Mi sono visto molte loro partite..e le volte che hanno pareggiato e vinto al 90simo e oltre sono almeno 8-9 partite! poi hai voglia a dire "eh..loro ci credono fino alla fine..sono un gruppo tosto"... se vinci o pareggi SPESSO al 90simo hai CULO. punto.

da Ndokojo Kojo

Altro che toto allenatore... con questa società ci vuole l'esorcista !!! pizzaonhead

da DAsempre

Sebastiani chi; quello che mentre De Cecco, a Roma, cervava di convincere Zemam, era a cena a Pescara Colli con Calori? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da caps

Se Sebastiani vuole che il prossimo anno qualcuno dei soliti scemi o clienti decida di rinnovare l’abbonamento deve fare quanto segue. 1) DIRETTORE SPORTIVO ESPERTO E CAPACE… UNO ALLA NUCIFORA X CAPIRCI. CON LUI MARINO NON SI SAREBBE PERSO ED IL PREPARATORE ATLETICO DOPO 2 GIORNI SAREBBE STATO PRESO A CALCI IN CU.O. 2) DEVE DELEGARE AL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO LA COMPOSIZIONE DELLA NUOVA SQUADRA,CIOE UNA NUOVA DIFESA,UN NUOVO CENTROCAMPO E NUOVO ATTACCO E SCELTA DELL’ALLENATORE. 3) DEVE TORNARE A PESCARA SOLO DOPO CHE TUTTO E’ STATO FATTO E LA PRIMA INTERVISTA CHE DEVE RILASCIARE SARA QUELLA DEL 30 MAGGIO 2015 QUANDO PROBABILMENTE IL CAMPIONATO VOLGERA AL TERMINE E NON POTRA FARE CASINI !!! PENSO POSSA BASTARE.

da *ALESSANDRO*

Le mie fonti danno Epifani in pole per la panchina del Pescara, autore della splendida cavalcata col San Nicolò in eccellenza. Il tecnico pescarese si giocherà la panchina biancazzurra in volata con asta del Monza , petrone del bassano e pagliari dell' aquila. Tutta gente di un certo livello e soprattutto adattissima alla piazza di Pescara. Jamme

da robert

per la panchina del Pescara in lizza il duo camplone-di cara ma potrebbe esserci un idea drago se crotone non va in A e il catania non lo sceglie ma va su marino o di francesco, ma voci da cappelle parlano pure dell'allenatore del bari alberti che tra poco sara' libero

da Fernando Torres

DUMAN SSER SQUADRETTA DI MERCENARI CHE DOBBIAMO FARE??? MI RACCOMANDO ZWERO FIGURE DI MERDA! L'ULTIMO SFORZ E JETVN DALLU C...O

da delfino4ever

Gaston in bocca al lupo, rimettiti presto! (stesso mio infortunio) . Una delle poche note positive sei stato tu in questa annata!

da Xam

Gli amici di pinocchio per nascondere le incapacità di chi ha gestito il mercato hanno massacrato due allenatori del calibro di Marino e Cosmi. Figuriamoci cosa faranno al povero sventurato allenatore giovane, senza esperienza. Qua ci vorrebbe l'allenatore della Reggina, quello magari glieli tira veramente due coppini ben fatti in sala stampa al meritevole di turno.

da Auà scting fregn

Io volevo fare i complimenti ad un tecnico giovane e di prospettiva, ma soprattutto PESCARESE al 100% che che se dica per le militanze al chieti ed al castel di sangro da calciatore... Bravo e complimenti a Luca D'Angelo che ha preso l'Alessandria in zona retrocessione a novembre e la portato alla promozione in serie C

da eddie65129

qua ci vogliono gli infermieri altro che giocatori

da portaterispetto

Ma com vi ve imment Calori, Salvioni, in confronto Marino è lo special one! Ma pippiacer!

da alex_b_III

Con una preparazione fisica tosta, hai una muscolatura che regge di più i legamenti...quindi la preparazione c'entra eccome. In bocca al lupo Gaston!

da Harken

SE NON FOSSIMO IN ATTESA DI UN MERCATO LACRIME E SANGUE COME CI è STATO PREANNUNCIATO A GENNAIO, IO UN PENSIERINO PER ALCUNI DEL BARI LO FAREI....E’ la squadra più in forma della Serie B. Porta allo stadio 30mila persone a partita (record assoluto del torneo di quest’anno). Ha in rosa talenti del calibro di Galano, Ceppitelli e Sciaudone. Ma per il Bari non c’è nessuno disposto a sborsare un centesimo. Oggi l’asta fallimentare per la società è andata deserta. Per la seconda volta consecutiva, nonostante il prezzo per acquistare il titolo sportivo del Galletto fosse di soli 3,5 milioni di euro. Tanto che i calciatori biancorossi hanno deciso di lanciare un appello pubblico sul web. L’A.S. Bari è stata ufficialmente dichiarata fallita dal Tribunale del capoluogo pugliese lo scorso marzo, con una sentenza che ha posto fine alla ultratrentennale era della famiglia Matarrese. Da allora si sono succedute indiscrezioni su possibili acquirenti: cordate di italiani, magnati turchi, russi, indiani. Solo voci, per il momento. La prima asta dello scorso 18 aprile si era conclusa con un nulla di fatto, e il giallo relativo all’offerta presentata dalla Fc Bari 1908, un sodalizio fondato e coordinato da Gianluca Paparesta per salvare la società: l’ex arbitro aveva presentato a pochi minuti dal termine di scadenza un’offerta da tre milioni di euro per conto della cordata da lui rappresentata, ritenuta però “inammissibile” dal giudice per mancanza della documentazione necessaria. La speranza di tutta la città è che le quasi tre settimane intercorse dall’ultimo incontro fossero sufficienti per risolvere tutti i problemi e presentare l’offerta giusta. Così non è stato. Stavolta l’asta è andata completamente deserta. Scatenando le proteste dei tifosi. E l’appello dei giocatori. A poche ore dall’esito dell’incontro in tribunale, i calciatori biancorossi hanno pubblicato su Facebook (tramite il profilo di Daniele Sciaudone) una foto di gruppo che li ritrae con dei cartelli da “grandi saldi”. “Help! Comprateci”, “Outlet”, “Sottocosto”, si legge su pezzi di cartone. “Saldi: solo due milioni”, spiega un’altra scritta. “Qualcuno ci vuole?”, chiede il terzino Marco Calderoni. Il futuro della società è sempre più cupo, ma loro continuano a crederci. Come dimostrano ogni domenica sul campo, con una serie incredibile di prestazioni che ha portato la squadra a ridosso della zona playoff, nonostante quattro punti di penalizzazione in classifica e una situazione finanziaria disperata. In bilico tra il sogno proibito della Serie A e l’incubo del fallimento, squadra e tifosi già pensano al prossimo 20 maggio, quando andrà in scena la terza asta. La base d’offerta scenderà ancora a due milioni di euro. Un prezzo davvero di favore

da galeone4-3-3

Dopo aver visto Salviato mezzala non mi stupirei di vedere Rossi o Bocchetti Regista

da il_gufo_2011

Per la panchina calde due piste: un vecchio pallino di Sebastiani, Calori, già voluto nel 2011 dal presidente che perse il braccio di ferro con De Cecco che volle, impose e portò Zeman, o in alternativa Sandro Salvioni in scadenza col Lugano, già trainer di Albinoleffe, Ancona e Triestina, che portò 10 anni fa il Nizza di Franco Sensi dalla B alla Ligue1 francese. Fonte:solocalciominore.net

da shinecashine

ora stavo pensando, ma un bel 442 con salviato zauri capuano balzano, politano nielsen bovo ragusa, maniero e sforzini davanti? Tanto s'a capit che facemm sol li cross almeno con sti du sagnellun putemm pruvà a segnà horny horny horny horny horny horny

da badboys1985

LAZIO-MERDA!

da galeone4-3-3

Mascara tutto può fare tranne che il regista, per me ogni volta che ha giocato in quel ruolo è stato uno scandalo

da Harken

Come saltano i crociati da noi... Saladino sarebbe fiero laugher

da robert

zeman non tornera' mai piu' perche' ha fatto il massimo, avrebbe solo da perdere a tornare e poi non credo che lui si fidi della attuale societa'

da johnny-blade

lu mascara è pe' le femmnucce

da robert

mai visto tanti infortuni ma solo sfortuna?

da lu_caian

benvenuti a pescara e ... attenti ai crociati. Qui saltano!

da vittorioMI

L'unico in rosa che può fare il regista è Mascara........

da portaterispetto

Tonino Asta sicuramente ha fatto bene a Monza ma da qui a dire che allenerà il Pescara ce ne passa! Si che abbiamo fatto la serie A con Stroppa Bergodi e Bucchi quindi tutto può essere! Scusate ma io che torna Zeman ci voglio credere fino a quando è possibile! Anzi se qualcuno sa notizie in questo senso ci faccia sapere!!!!

da Giampaolo

Azz. amari per il ragioniere! Mo come lo vende rotto?????

da caps

Mi fa piacere leggere che la PREPARAZIONE FISICA E' FONDAMENTALE!!! VERO MARINO?.... SPEREM BONE

da Andreabassano

Ma quale boemo...a Pescara verrà Tonino Asta del Monza. Voci di corridoio brianzole. Cmq intanto salviamoci che non è ancora sicuro

da Harken

Ma Chiaretti sarà pronto per agosto? Che razza di infortunio ha avuto per stare fuori 2 anni?

da portaterispetto

Con Zeman la preparazione dura tutto il campionato, vedi Immobile, Nilsen e Caprari, questi ultimi due ora non si fidano manco a fa 10 passi di fila!!!

da *ALESSANDRO*

Mi dispiace solo che saltera' la preparazione estiva del boemo, ma d'altronde la salto' anche ciro hiss

da Fafinho=

L'infortunio di Gaston mette in crisi i piani del Rag. ....paradossalmente potrebbe essere un bene per il patrimonio del delfino! Sarebbe stato il primo ad essere venduto.... ora c'è il fantasista dello stretto che ci condurrà alla vittoria...

da NeSeMEnU

e mo a chi ca.. lo vendiamo l'unico buono di nostra proprietà??! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher cry cry

da reda

ma se i so 4 ann ke i mann lu curriculum nke lu patentin da professionist cm preparator e nn me se caken

da EsiliatoPeColli

Il sostituto di Brugman, partito Viviani, doveva essere milicevic: a lui il crociato è saltato a gennaio. Comunque è vero che abbiamo una squadra con un centrocampo scarno come numero ed estremamente leggero. Oggi ci vuole il fisico (lo stesso Verratti è piccolo ma estremamente tosto), noi abbiamo affidato tutta la fisicità del centrocampo a 'Maradona' Rizzo...

da ruspa74

La preparazione fisica è fondamentale...correggo: " La preparazione PSICOfisica è fondamentale!"...i latini dicevano MENS SANA IN CORPORE SANA....Galeone hai ragione, ma se sei ben allenato resisti meglio ai traumi e recuperi sicuramente prima...Nella nostra squadra manca lo SPIRITO ATLETICO...la Delfino Pescara non ha gli aspetti caratteristici della società sportiva in quanto ne mancano totalmente gli aspetti caratteristici...DI VERI ATLETI NE RICONOSCO POCHISSIMI

da EsiliatoPeColli

Brugman era stato fuori un mese anche nel girone di andata. Mi dispiace per lui perché, rimane forse il migliore della rosa, nonostante un girone di ritorno altalenante, insieme a schiavi e al gemello di ragusa che ha giocato con noi nel girone di andata. Credo che anche la sua cessione alle cifre che immaginava il presidente diventi un problema. Non mi dispiacerebbe ripartire da lui e da Schiavi il prossimo anno, anche se temo che ci saluteranno tutti e due: su Schiavi c'è un diritto di riscatto della metà che non credo verrà esercitato, mo c'abbiamo il polacco impronunciabile...

da max@max

Pausa pranzo..apro il cencio..derby ...di che??? Forse solo perché siamo nella stessa regione...penne scriventi i derby sentiti per rivalita erano quelli con la sambamerda o ancona...

da Secerabjarnason

Auguri per una pronta guarigione a brugman, speriamo che almeno l'infortunio dell'uruguaiano sia l'occasione per vedere uno dei nostri ragazzi in mezzo al campo

da galeone4-3-3

ruspa74 molti di qsti infortuni non centrano NULLA con la preparazione. non sono infortuni muscolari ma TRAUMATICI

da KattiviK

Figurati dopo sta notizia il "ragioniere" sta in lutto...

da ruspa74

La preparazione fisica è fondamentale e noi purtroppo la toppiamo da due anni consecutivi...una società seria si occuperebbe subito di questo evidente problema risolvendolo creandosi un PROPRIO STAFF DI PROFESSIONISTI che curi la preparazione fisica a prescindere dagli staff portati dai vari Mister....IN DUE ANNI 5 ALLENATORI 4 STAFF DI PREPARATORI DIVERSI...ASSURDO E DA VERI INCOMPETENTI PATENTATI...e purtroppo i risultati si vedono anche nei nostri fegati...ASINI ASINI ASINI horny

da Shawn

Giusto, Sforzini, Pelizzoli e Rizzo. Chiaretti si era operato l'estate scorsa...mah.

da ruspa74

sforzini, chiaretti, fornito, milicevic, di francesco, zauri prima pelizzoli poi belardi...lascem perd...Si fa prima a ricordarsi chi non si è fatto male pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

Mi sono fatto del male rivedendomi i 90 gol cry Auguri Maestro torna e facci rivedere il gioco del calcio.

da galeone4-3-3

Shawn pure Rizzo è stato un pò fuori x infortunio

da shinecashine

alex__74 alex mi sting a senti mal laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Shawn

Certo che st'anno le comiche: Nielsen fuori 3-4 mesi, Capuano 2, Schiavi sommando i vari infortuni si è fatto pure lui 2 mesi e più, Samassa è fuori da Pe-Varese (due infortuni consecutivi), Viviani quasi sempre infortunato nel girone d'andata, adesso Brugman...ho dimenticato qualcuno?

da GermanodaCuneo

IL PIU' GRANDE ERRORE, UNO DEI TANTI, DI COSMI E' STATO QUELLO DI ACCANTONARE BELARDI PER PELIZZOLI. BELARDI LO HA RIPAGATO CON UN AUTO-INFORTUNIO DIPLOMATICO TIRANDOSI FUORI DAL GRUPPO IN CADUTA LIBERA. MI SPIACE SINCERAMENTE PER BRUGMAN CHE CON BALZANO SI IMPEGNANO SEMPRE PUR SAPENDO CHE NON SONO DEI CAMPIONI E CON I PROPRI LIMITI. MEGLIO AVERE DEI LIMITI CHE LA PRESUNZIONE.....

da patulone

... o, sa rott pure brugman!!! nonostante il ragioniere abbia detto a lui e ragusa di "tirare dietro i piedi, altrimenti chi vendiamo"...stessa cosa detta a Weiss e Quintero

da alex__74

CCIA' SABBATO

da Redazione

Aggiornamento: lesione del crociato anteriore per Brugman, stop molto lungo.

da GermanodaCuneo

IL PIU' GRANDE ERRORE, UNO DEI TANTI, DI COSMI E' STATO QUELLO DI ACCANTONARE BELARDI PER PELIZZOLI. BELARDI LO HA RIPAGATO CON UN AUTO- INFORTUNIO DIPLOMATICO TIRANDOSI DAL GRUPPO IN CADUTA LIBERA.

da johnny-blade

grande Di Francesco

da galeone4-3-3

Tanti auguri MAESCTRO

da Xam

alex__74 laugher laugher laugher laugher

da GalassiaPescara

Buon compleanno Maestro Zeman .

da alex__74

scrivete "quanto è alto un nano?" su google

da *ALESSANDRO*

Arbitro Di Paolo di Avezzano....

da Xam

ruspa74 questa me l'ero persa pizzaonhead pizzaonheadahahahahah madò che è cussù cryImmaginati Zeman che per qualche motivo celestiale torna e al ritiro gli presentano rizzo che deve giocare regista con quei piedi gentili, arce in difesa e sforzini cutolo in attacco. Vuless vidè la facc.

da Zuzzurellone

Non ho mai visto Rizzo indovinare due passaggi di seguito.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Xam

Buon compleanno Maestro Zeman.

da ruspa74

Xam, il sostituto di Brugman ce l'abbiamo...te le ricordi le parole del ragioniere? "Non gi serve...ciabbiamo rizzo!"... pizzaonhead laugher cry...sai l'anno prossimo le risate con lui a creare in mezzo al cambo pizzaonhead

da conchito

le ultimissime previsioni meteo non danno scampo per domani sera a partire dalle 19-19.30 si prevedono forti rovesci e/o temporali, e con un campo simil avellino dubito che la virtus potrà mettere in mostra il suo gioco spumeggiante, per noi, in ogni caso è meglio così.........

da incubus

grazie se7en! vista l'aria che tira quelli senza punta vanno anche meglio... all'entrata fanno più male...

da sivigliano

E Repetto, dopo averlo inseguito per un anno, si è fatto scippare il giovane Valagussa, niente poco di meno che dalla "Virtus Entella"..... datemi un Ds degno di questo nome.....

da Xam

Meno male che siamo ormai salvi e fuori dalla lotta play off, altrimenti adesso sai le incazzature..... Ennesimo disastro societario nel mercato di Gennaio dove andava preso un sostituto di Brugman. Quella di sabato è stata probabilmente l'ultima partita di Gaston in biancazzurro, gli auguro le migliori fortune. Noi ormai siamo solo una squadra di passaggio per ogni ragazzo che ha un po di talento. Grazie anche per questo pinocchio.

da SGT

Via Pinocchio & co. dal Pescara!!! adesso faranno di tutto x far si che "gas" torni x l'ultima di campionato ... Anche con le stampelle andra' bene lo stesso! L'importante e' che le altre societa' vedano che la ripresa x la campagna acquisti estiva che ormai e' alle porte.... E anche quest'anno si fara' cassa il più possibile....... Grande Pino!!!!!!

da se7en

Ombrello senza punta lo fanno entrare

da incubus

ragazzi una domanda: secondo le previsioni meteo domani piove, ma secondo le leggi attuali mi fanno entrare con l'ombrello o devo mettere la n'cerata?

da vittorioMI

Meno male che abbiamo vinto col Siena! Dai, un punticino......

da Fafinho=

Lasciate perdere il movimento sportivo spagnolo ..... sono sicuramente molto più organizzati di noi... tuttavia il Dr. Fuentes ha fatto miracoli dal 1996 in poi....

da robert

si pure io stenderei un velo pietoso sulle prestazioni delle spagnole , questi come fanno a correre in quella maniera per 100 minuti? A fuentes l'ardua risposta perplex

da Max1967.

Questo infortunio ce l'hanno sulla coscienza Pinocchio e il suo fido DS. Sto poveraccio, con tutti i suoi limiti tecnici, ha tirato la carretta per tutto il campionato senza avere un sostituto. Spero che si riprenda presto per tornare a giocare con noi è che a causa dell'infortunio Pinocchio non ci possa speculare una plusvalenza....

da lanordesulta

Il calcio spagnolo e probabilmente tutto il movimento sportivo iberico è dopato più della Juve che vinse 3-1 a Parma nella partita scudetto di tanti anni fa. Ok le radioline, ma con un finale di campionato così vorrei vedere, anche in Italia sarebbe stata la stessa cosa. Aaaaaaaah....se parlasse Fuentes!!!

da portaterispetto

Auguri Zeman speriamo che il prossimo lo festeggeremo a Pescara e speriamo che sia una doppia festA !!!!!!!!!!!

da andreapes

Non so se qualcuno di voi ieri si è trovato a fare (come me) zapping tra Roma - Juve e diretta gol del campionato spagnolo. Io ho avuto questa impressione : Roma - Juve : MI SEMBRAVA LA RECLAME DEL GRATTA E VINCI "TI PIACE VINCERE FACILE"..UNA TRISTEZZA INFINITA 2 DIRETTA GOL DELLA LIGA SPAGNOLA : MI SEMBRAVA ESSERE TORNATI INDIETRO DI 20 ANNI CALCIO VERO , TIFOSI VERI,NESSUN CALCOLO,IN ALCUNE INQUADRATURE HO VISTO I TIFOSI PIANGERE CON LE RADIOLINE ALL'ORECCHIO !!!! DALL'ALTRA PARTE TUTTO FINTO ...ANCHE I FESTEGGIAMENTI DEI GIOCATORI SOTTO UNA CURVA SENZA IDENTITA'....SIAMO FINTI!!!!!

da alex__74

BRUGMAN E' UNO DEI POCHISSIMI A POTER RESTARE SECONDO IL MIO PARERE, QUINDI SPERIAMO SI RIMETTA BENE E LASCEM PERD L'ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO. cI RIVEDIAMO L'ANNO PROSSIMO

da Giampaolo

Auguri Maestro. Pescara ti aspetta.

da shinecashine

magari non tutti hanno visto il momento della caduta ma dal replay di sky è evidente una bella vussa (ai limiti del regolamento) del difensore del siena (non era una semplice spallata ma proprio una spinta con la mano sinistra) che ha contribuito a far cadere gas a terra dato anche il suo equilibrio precario perchè intento a rimettere il pallone al centro.

da unpescarese

Maestro tanti auguri. Qui ci manca il tuo calcio champagne

da un vecchio amico

Si vabbè infortunio politico.....combà ma se te lu ginocch gonfie?? cazz'a sti dic? pizzaonhead

da Curvasudanni80

Brugman ha tirato la carretta per tutto il campionato, non si è mai fermato per riposare. L'unico sostituto che aveva, lo abbiamo venduto...si sa come sono andate le cose...squadra senza centrocampisti offensivi, ma piena di attaccanti esterni, sulla carta eravamo una squadra fra le più attrezzate..sì sulla carta igienica però!!!!!!!!!!! horny horny horny

da Warco

Mi auguro solo nn si tratti di un infortunio "politico" alla Weiss/Quintero

da ruspa74

tando sono sereno...quanto sabbiamo levato viviani e Brugman ha rimascto solo, il bresidende ha detto che il sosctituto non serviva pecchè ci scta' rizzo pizzaonhead

da alex_b_III

Brugman uno dei pochi a salvarsi quest'anno. Peccato....speriamo si rimetta presto.

da jojo.pe

Infatti dalla curva sud, quindi molto lontano anche a me era sembrato di aver visto che brugman era inciampato a uno dei cartelloni impiantati a terra...ma la caduta mi é sembrata goffa e evitabilissima, forse si é fatto male prima di incampare e cadere boh.....cmq mo uno in più o uno in meno non cambia nulla purtroppo pjem nartu puntarel e finit x quest anno

da shinecashine

Ruspa però si è infortunato perché ha sbattuto. Certo che con un cambio sarebbe stato tutto più semplice anche per lui. Mi piacerebbe vedere un 4231 ma credo che cosmi giocherà con il 343 così può mettere i suoi 5 difensori in campo! Ma dico io, 4 difensori più Nielsen e bovo a centro campo non va bene? Ma non lo capisce che altrimenti il gioco non lo costruisce nessuno chissiccis?

da Shawn

Tanti auguri Maestro.

da lanordesulta

Repetto disse che Brugman stava giocando con un mezzo infortunio già da un pezzo. Probabilmente campionato finito e secondo me non sentiremo troppo la sua mancanza, nelle ultime partite non è stato decisivo. Domani è prevista pioggia forte, un centrocampo tosto come quello che si prospetta penso sia ideale. Spero cosmi punti tutto sull'agonismo, magari dopo tanta sfiga, oltre che gioco e scelte pessimi, ci gira bene.

da ruspa74

spiace per Brugman....ma purtroppo per noi era un infortunio preventivabile in quanto è stato costretto a giocare pur avendo problemi muscolari da tempo. Il ragazzo ha talento ma gli occorre una preparazione adeguata ed un buon maestro di calcio, cose che da noi mancano da tanto. Questo infortunio ci costringerà a vedere l'ennesimo esperimento dovuto alle carenze croniche di questo organico...VOGLIO COMPETENZA E RISPETTO E QUESTA SOCIETA' NON NE HA NEANCHE UN BRICIOLO hornySOLO FORZAPESCARALIBERA SEMPER horny

da jojo.pe

Peccato x il giocatore che col siena é tornato ai suoi livelli che non si vedeva da mesi ormai...x il resto ormai é un abbitudine di tutta la stagione rientra uno fuori tre...dal punto di vista tecnico/ tattico non sono affatto preoccupato...sono mesi e mesi che penso che brugman deve giocare dietro le punte e non a centrocampo, io preferisco un centrocampo di contenimento, zuparic,nielsen, bovo.

da GalassiaPescara

Atteso derby ? Ma stiamo scherzando ? Ma quanti precedenti ci sono stati per considerarlo un derby "atteso" ? Quali sono i presupposti per giustificare una presunta rivalità ? Atteso derby pizzaonhead informate i giornalisti che i nostri derby sono Foggia Samb Ancona e Ascoli.

da ale1963

Veloce guarigione a Brugman. Sicuramente è un ottimo giocatore anche se pure lui è stato inghiottito da quest'annata nera.Non lo rimpiango certo per le punizioni, perchè onestamente fatica ad indovinare lo specchio della porta. Ripeto otttimo giocatore ma ancora da rivedere anche per la fase in fase di possesso per la sua velocità.

da Fafinho=

Dal gr Abruzzo delle 7: "domani sera l'atteso derby ..." Ma atteso da chi?? Forse dal Fossacesia ?? Messaggio ai giornalisti "presunti tali" locali : a nu di quiss' nn ce ne freg nind ... sono insignificanti come il Carpi il Sassuolo il Latina l'Entella ...e come tutti i paesotti scialbi che , senza tifosi, servono solo a coprire i magheggi finanziari dei vari presidenti....viva il calcio di una volta ! Foggia Samba Ancona Pisa Salerno Cosenza et similia sono degne di essere nostre nemiche e pertanto meritano considerazione. Il resto Res Nullius.

da se7en

Non tutti i mali vengono per nuocere,sarà un centrocampo tutti muscoli,quelli che servono in partite come quella di domani. Gas sarà sicuramente sostituito da Nielsen che sa fare quel ruolo e ha un ottimo lancio per innescare Ragusa. Io metterei punte piccole contro i sagnoni lancianesi. L'unica paura e che metta Mascara vertice basso,speriamo di no.

da Fafinho=

Dal gr Abruzzo delle 7: "domani sera l'atteso derby ..." Ma atteso da chi?? Forse dal Fossacesia ?? Messaggio ai giornalisti "presunti tali" locali : a nu di quiss' nn ce ne freg nind ... sono insignificanti come il Carpi il Sassuolo il Latina l'Entella ...e come tutti i paesotti scialbi che , senza tifosi, servono solo a coprire i magheggi finanziari dei vari presidenti....viva il calcio di una volta ! Foggia Samba Ancona Pisa Salerno Cosenza et similia sono degne di essere nostre nemiche e pertanto meritano considerazione. Il resto Res Nullius.

da NeSeMEnU

SENZA CENTROCAMPO mi spiace ma prevedo vittoria dei lanGianesi che hanno piu fame e piu grinta nonchè piu fiato di noi. Ci sta poco da farsi i conti. Magari un catenaccio stile loro e portiamo un punto...ma la vittoria ...dubito fortemente.

da portaterispetto

L'anno di Zeman i tabelloni li saltavano come le gazzelle mo ci vann lisc! Plver a nu!!!!

da Sos

Bocchetti è un onesto portatore d'acqua che da terzino sinistro per due campionati è stato costretto a fare il centrale di difesa perché nella squadra mancano titolari di ruolo. È sicuramente scarso però..... Non per colpa sua.

da pix

Mi è parso che Gaston si sia fatto male inciampando sui tabelloni pubblicitari bassi a forma di cuneo (chiaramente ai limiti della linea di fondo perchè così la tv li inquadra meglio). Se così fosse, ci sarebbe da fare causa a chi li ha piazzati li. Qualcuno ne sa qualcosa in più ?

da galeone4-3-3

Bocchetti è uno dei giocatori più scarsi della storia del Pescara

da Obsidian

Vabbò dai, se Bocchetti non va bene ci sta pur sempre Rossi col piedino educato pronto a fare lanci e verticalizzazioni impeccabili!!

da GIPSY

IL CALCIO IN ITALIA ORAMAI E' UNO SPORT DIMMERDA IN CUI RISCUOTONO SUCCESSI SQUADRE INSIGNIFICANTI COME SASSUOLO,CHIEVO,LATINA E LANCIANO - ESISTE SOLO IL PESCARA

da maidomi

Intanto in bocca al lupo a Brugman,trascinatore del centrocampo. La benzina era comunque finita e sarà stato un caso, ma quando sabato è uscito abbiamo pressato di più l'avversario. Ritengo Bocchetti uno dei pochi uomini e professionisti seri di questa rosa.Mai una polemica,sempre disponibile e che in campo da tutto.Lui si che merita tutto il mio rispetto.

da galeone4-3-3

Una bella pensata quella di non prendere il sostituto di Brugman.... In bocca al lupo Gaston speriamo non sia niente di grave

da pescarancia

None,che Bocchetti ja, regista ci sta Cosic che fa paura, nin di li pazzita' Obsidian !!

da vitabiancazzurra

Vi prego togliete quelle foto dai colori orribili e sfigati...conosco e amo solo due colori....quelli del cielo e del mare !!! Pubblicare e celebrare altre squadre su un sito di tifosi del delfino....??? Sono Allibito ...potrei concepire solo foto dei nostri amici vicentini. In bocca al lupo a Brugman...chissà se il sig Rajola(te lo raccomando) ce lo lascia...intorno a lui che può solo crescere,si potrebbe rifondare sta squadraccia....

da Obsidian

E mo dopo Salviato mezzala siamo pronti per Bocchetti regista!!!!!!!!