Pescara vs Cittadella 1 a 1
I biancazzurri, con una prestazione deludente, perdono l'ultimo treno per la serie A. Attesa una forte contestazione della tifoseria.
PESCARA: Pelizzoli, Zauri, Cosic, Capuano, Salviato, Brugman, Nielsen ( 65’ Rizzo), Bovo, Ragusa,Caprari ( 80’ Politano), Maniero (75’ Sforzini). A disposizione: Svedkauskas, Cutolo, Bocchetti, Di Francesco, Zuparic, Karkalis. All. Serse Cosmi
CITTADELLA:Pierobon, Colombo, Scaglia, Pellizzer, Alborno, Busellato, Rigoni, Lora Surraco (87’ Di Donato), Coralli ( 75’ Perez), Piscitella ( 65’ Djuric). A disposizione: Fasolo, Gasparetto, Coly, Azzi Dentello, Marino, Jidayi.All. Claudio Foscarini
ARBITRO: Francesco Paolo Saia di Palermo
I ASSISTENTE:Damiano Di Iorio di Verbania
II ASSISTENTE: Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia (NA)
IV UFFICIALE: Eugenio Abbattista di Molfetta (BAT)
MARCATORI:33’ Caprari, 64’ Rigoni
NOTE: Giornata di sole, temperatura primaverile, apprezzabile ventilazione, terreno in ottime condizioni. Ammoniti: Maniero, Scaglia, Salviato, Surraco, Busellato. Corner: 6 a 1 per il Pescara. Spettatori: 7000 circa.
PESCARA- Game over. Il Pescara, al solito, si fa male da solo e rinuncia ai sogni di gloria. Certo la matematica lascia ancora qualche spiraglio ma il campo non lascia scampo. Quello che si è visto sul terreno di gioco dell’Adriatico è stato per lunghi tratti imbarazzante e solo un inguaribile ottimista,per non dire visionario, può ancora sperare in un lieto fine. Tant’è che al termine del match i biancazzurri sono stati subissati di fischi ed improperi e, secondo qualche ben informato, la squadra, martedì prossimo alla ripresa degli allenamenti al Poggio, sarà contesta. Cosa dire di più ? Nulla, forse è il caso di cominciare a programmare la prossima stagione di B per evitare di bissare simili delusioni.
La rivoluzione Cosmi…ca, dopo la scellerata prova di Brescia, passa attraverso qualche esclusione fragorosa. Così si ritrovano in panchina in un sol colpo:Bocchetti, Zuparic e Sforzini per dar spazio ai ritrovati Capuano e Nielsen con Maniero che si riprende la maglia da titolare. Scelte che, in continuità con il progetto tattico imposto dall’allenatore umbro, vedono anche qualche significativo cambiamento nello scacchiere iniziale. Intanto, tra i pali, si rivede Pelizzoli mentre, nel trio difensivo, si apprezzano i ritorni di Cosic in posizione centrale e di Capuano che occupa la corsia sinistra mentre l’immarcescibile Zauri va sul lato opposto. In mediana si registra la vera, grande novità, Bovo e Nielsen, quest’ultimo mancava davvero da tanto tempo, chiamati a fare da cerniera tra difesa ed attacco, sulle fasce vanno rispettivamente Salviato e l’adattato Ragusa con Brugman che fa il vertice alto del centrocampo biancazzurro. Davanti agiscono Caprari e Maniero.
Gli ospiti , magistralmente organizzati dal quel grande esperto di bel calcio che è Claudio Foscarini, si presentano all’Adriatico con la formazione annunciata alla vigilia con un modulo, il 4-3-3, che ha un suo chiaro marchio di fabbrica. Quindi, davanti al senatore Pierobon nei panni di estremo difensore si vedono: Colombo, Scaglia, Pellizzer, Alborno. Nella linea di mezzo imperversano Rigoni, Lora Surraco, con il tridente offensivo afffidato a Surraco, Coralli, Piscitella.
La gara ha un avvio decisamente lenta. Nei primi venti minuti, complice anche il primo vero caldo di stagione, non succede assolutamente nulla e la delusione sugli spalti è palpabile. Il Cittadella esercita una lieve supremazia territoriale grazie anche alla sua perfetta organizzazione e all’intensità della manovra. Quando tutto lascia presagire un altro pomeriggio di passione per chi ha la fede biancazzurra arriva il vantaggio. In realtà c’erano state delle chiare avvisaglie al 17’ con un atterramento netto di Maniero da parte di Pelizzer, il rigore ai più é parso solare ma non all'arbitro.
7’ minuti dopo viene annullato un gol a Maniero per sospetto fuorigioco e anche qui i dubbi non mancano. Tentativi che portano al meritato vantaggio al 33’ . Bella giocata sull’out di sinistra di Ragusa che trova Caprari in area, bravo e lesto a fulminare Pierobon. A questo punto il Pescara prende coraggio e legittima il risultato con un’altra ghiotta occasione di Maniero che, ben imbeccato da Brugman, calcia sul portiere in uscita. Un errore quello dell’attaccante pescarese che si trasforma in indignazione quando, l’incerto saia di Palermo, ad un minuto dallo scadere della prima frazione di gioco gli commina un cartellino giallo per simulazione, dopo aver subito un altro contatto in area veneta al limite del regolamento. Ammonizione che lo costringerà a saltare il prossimo turno di campionato in quel di Terni.
La ripresa non presenta novità di sorta: uomini e motivi restano gli stessi. Il Cittadella dal canto suo è costretto a fare la partita, il Pescara aspetta e cerca di pungere di rimessa. Come era accaduto nel primo tempo per circa venti minuti succede poco nulla, poi la fiammata ospite, la manovra biancazzurra diventa, però, sempre più balbettante e l’undici di Foscarini prontamente ne approfitta. Rigoni si ritrova un pallone da spingere facilmente in rete sugli sviluppi di una traversa colpita clamorosamente da Coralli. Il Pescara, a questo punto va in bambola, e ogni pallone da giocare diventa una spina. Cosmi se ne avvede e richiama a sé uno stanco Nielsen per dare spazio allo scalpitante Rizzo. Sul fronte opposto il trainer dei veneti risponde subito inserendo Djuric al posto dell’ex Piscitella. Un po’ alla volta i biancazzurri esorcizzano la paura e, al 74', Maniero e Caprari sprecano un doppio tentativo per riportare in vantaggio il Pescara esaltando le doti di Pierobon. Poi il buio, una vera passione per il paziente pubblico che comincia rumoreggiare per un calvario che da qui al termine non diventa difficile da prefigurare. E, nel periodo della Settimana Santa si poteva anche evitare, per cui si prende atto che la messa e finita e si va in pace…forse.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ritornoalpassato
Non voglio rigirare il coltello nella piaga ma.......... se avessimo mantenuto la squadra fatta da Repetto ora saremmo a pari punti col Pa e Marino ancora in panca 4/3/3 Pellizzoli....... Zauri Schiavi Capuano Balzano.......... Cascione Brugman Bjarnason ......Politano Sforzini Ragusa in Panca Maniero Cutolo Mascara Piscitella Viviani Nielsen nessun acquisto a gennaio ma tutti i calciatori presi questa estate dite che non saremmo andati in A?....la differenza? il centrocampo migliore delle B a cesena ogni volta che manca Cascio si perde e B B gioca poco ma è serie A........
da Nicola66
V E R G O G N A ...... n. 2 GIRONI DI RITORNO VENDUTI! V E N D U T I !!!!!
da christof
....quiss veden sol li culur di li sold.....altro che biancazzurro !
da 433offensivo
Sebastiani è un assicuratore, e in campo
assicurativo l'essere visibile, è
fondamentale. Gli assicuratori sono
educati professionalmente a convincerti
che un asino vola pur di farti firmare un
contratto...bugie ed inganno il loro pane
quotidiano. Per questo una volta
raggiunta la carica di presidente
pinocchio non l'ha piu lasciata...perchè
rende visibili e la visibilitá porta
pubblicitá...capite?...fidate
vi....fidatevi...io
vivo in una famiglia di
assicuratori....fidatevi di quel che
scrivo....
da andreatrieste
flixflavio Ma come si fa a non vomitare? Io non le voglio nemmeno leggere frasi tipo "ma siamo ancora a 2 punti dai playoff"... noi NON GIOCHIAMO, NON CORRIAMO, noi dobbiamo guardare solo il Novara e sperare di tenerlo a distanza perchè facciamo cagare in tutto e per tutto. 3 squadre di fila più deboli, affrontate 2 in casa e 1 in trasferta e noi abbiamo fatto 2 punti... ma non vi sentite la vergogna addosso? NOIA NOIA NOIA ecco cosa sa produrre la Ferrari di Pinocchio, alla fine di ogni partita di quest'anno l'unica gioia è che ne manca una di meno alla fine... FINALMENTE UN COMMENTO VALIDO !!
da pescarafalco
Ottime le domande a quel che resta Della circa bird fa' parte di 433 offensive....ma aggiungerei che le domande che hai fatto sono troppo alte...a pescara SI giustifucano,I rapporti "extracalcistici" tra Il nostro presidente e alcuni Della curva con frasi fatte: noi siamo I tifosi del pescara, venite a cantate eccc.....si vuole nascondere I loro buoni rapporti con queste cazza...ma per chi non e' imbecille le motivazioni di Questa non contestazione SI conoscono...e mi vergogno del punto basso raggiunto....viva pescara libera....Sebastiani via da pescara
da flixflavio
ahahahahahah almeno TMW è riuscito a farmi fa na risata...
da andreatrieste
ANCORA 4 PUNTI ED E' FATTA !!!!! PUNTO
da unpescarese
Il piano B illustrato da Venturelli,è a mio avviso un piano tristemente conosciuto per questa piazza...
Ammesso che sia vero.
da il_gufo_2011
...l'Empoli fallisse l'approdo in serie A), e i pesanti nomi di Corvia, Di Michele e Iunco per l'attacco. Clamoroso anche il nome per la panchina: la società vorrebbe tantissimo l'ex Sarri, ma pare difficile un suo allontanamento da Empoli, come per Croce, solo se i toscani non salisserodi categoria. Le alternative sarebbero Foscarini, che difficilmente lascerà il veneto anche in lega pro, e Toscano,ancora sotto contratto con la Ternana, ma in trattativa con la Reggina x ripartire dalla lega pro e risalire in B coi calabresi. Letto 52 volte foto:G.B.Garritano
da il_gufo_2011
Esclusiva Tmw: Pescara, ecco il piano bis per la rinascita. Di Angelo Venturelli. A Pescara, dopo l'ennesima annata di delusioni, la dirigenza rivede i suoi piani: abbandonata la linea verde, visti i magri risultati delle ultime due annate del dopo Zeman, la compagine societaria decide di puntare sull'esperienza per ammazzare il prossimo anno il campionato. Così in linea d'arrivo sarebbero gli ingaggi di Zoboli, Gozzi, Pesoli e il clamoroso ritorno di Terlizzi per la difesa, i piedi buoni di Guana, la fantasia di Caserta e le sortite sulla fascia dell'ex Croce (quest'ultimo solo in caso...
da Nu76Nu
Aggiungo pure che indipendentemente dalla nord....NON siamo stati in grado di fare una contestazione eclatante ed organizzata; perché ci vo poco a sputtana sa gente rai/mediaset/sky non mangiano con questi...
da Hurricane81
@Alex66;@Fafinho;@433offensivo
;@Haze19: concordo con
tutti i vs pensieri,ed in parte anche con altri,ma il problema
è:noi abbiamo capito tutte queste cose,e piu' che dirle e
contestarle che dobbiamo fare?Ma gli addetti ai lavori mi
domando:che cazz stann a fa'? Come ne usciamo da sta
situazione? Ripeto,sta Ferrari,è na Ferrari sgangasciata,ma
mo' quess tinem,che vulem fa'? Calem e jamm a pit? Oppure
calem e li pijem a zambat? Noi purtroppo non ci possiamo fare
nulla,quess è,putem sol sperare,sperare,sperare...
da haze19
IO NON VEDO INVERSIONE DI ROTTA,AVREI PREFERITO GIOCARMELA ALLA SBARAZZINA,ORMAI SIAMO SALVI E TUTTI QUESTI CALCOLI CON PERDITE DI TEMPO SONO UNA COSA CHE NON RIENTRA NELLA INDOLE DI MOLTI PESCARESI,E CIOE' IL "MESSIATO".NON CI SI TIRAVA MAI INDIETRO,UNA MENTALITA' VINCENTE,ESCI SCONFITTO ED ERI FELICE DI AVER DATO TUTTO.GRAZIE PER LA SCUOLA MISTERGALE! METTEREI SUBITO RAGAZZI DELLA PRIMAVERA INSERENDOLI CON CALMA DA ORA,E SE IL MISTER,(CON MENO COLPE MA SENZA AVER INCISO PSICOLOGICAMENTE SUL GRUPPO)SE NON LI FA' GIOCARE DAREI SUBITO LA SQUADRA A GIAMPAOLO! MERD P MERD! MENTALITA'!
da 433offensivo
Anche il post di Nu76Nu è corretto...con plusvalenza,paracaduti e altro pervenuti dai vari Verratti e Quintero questa societá ha dilapidato un tesoro che nessun altro presidente ha mai potuto avere....
da Nu76Nu
In 2 anni si sono viste le peggiori stagioni del Pescara considerando i soldi piovuti dal cielo peggio non si poteva fare; quindi se tanto mi da tanto ora che il gruzzoletto sta finendo sebbene qualche altro $ arientr quanto schifo riusciremo a fare il prossimo anno? Mi vengono i brividi
da SOLO BIANCAZZURRO
Il problema di questa squadra sono 2. Manca un vero leader in campo che prenda in mano la squadra nei momenti di difficoltà . Il secondo è che ad agosto il nostro centrocampo che aveva a disposizione Marino e che comunque aveva fatto un ottimo precampionato aveva giocatori del calibro di brugman cascione biarnsonn viviano nielsen.. Ora giochiamo con Rizzo bovo e zuparic inventato centrocampista .. Per non parlare di mascara.. Questa squadra è costruita male perchè ha alternative in alcuni ruoli mentre in altri non ha neanche un titolare valido.. Complimenti alla società ..
da unpescarese
@Hurricane1 speriamo che ai box non ci sia Domenicali (Team manager).
da 433offensivo
PieroTorino, conosco la tua esperienza e
intelligenza ... È evidente che la tua era
una domanda provocatoria , ma
offre ugualmente lo spunto per una
brevissima riflessione che mi ispira la
risposta alla tua domanda: Verratti e
quintero sono stati due bombole di
ossigeno per una societá in Coma
ancora prima di entrare in coma. Gente
senza una lira (per il livello
imprenditoriale che una societá di A o B
richiede) che è salita sul carro dei
salvatori della patria assumendosi meriti
in gran parte di altri. Ma haimè...i nodi
vengono sempre al pettine......il tempo
degli inganni sta finendo
da Hurricane81
E smettetela!! Siamo una Ferrari senza servosterzo,col
ruotino,col freno a mano tirato e che invece della benzina
c'hann mess lu diesel,ma restiamo pur sempre una Ferrari. Il
povero Marino si era bloccato su un marciapiede,poi è arrivato
Cosmi che a zambate l'ha spostata ed ora che ci si è messo a
cavallo guardando ne computer di bordo si è accorto che
assomiglia ad un albero di natale,si accendono tutte le spie di
emergenza Dai che se arriviamo ai Box
(Pasqua)senza sbandare,poi con un bel pit-stop veloce veloce
ripartiamo alla grande
da brunonobili
Dopo gli ultimi due campionati fallimentari è giusto pensare al futuro ma di certo non con questa dirigenza che ha dimostrato di non essere in grado di fare calcio ad un buon livello a Pescara. Mi spiace solo che non siano riusciti ad allestire una squadra competitiva e se non ci sono riusciti in questa stagione con la società, economicamente parlando, piu' attrezzata di tutti i tempi non vedo cosa di buono possa fare questa dirigenza. La società avendo sicuramente i conti a posto non credo avrà problemi a trovare una cordata a cui passare la mano (Caldora?) Inoltre ci vuole un DS di esperienza.
da bolgiabiancazzurra
Grazie a quel filotto di risultati utili forse siamo salvi mancano ancora 2 vittorie e 2 pareggi ce la fate a farli
da Aleks_il_ritorno_2
@PIEROTORINO per me la risposta alla tua domandina è ASSOLUTAMENTE SI'. Quello che mi fa incazzare di questa società è che non sono trasparenti. Avrebbero dovuto dire "ragazzi dobbiamo fare un campionato al risparmio perché nin tenem li sold" e chi avrebbe potuto dirgli nulla? Io personalmente li avrei messi su un piedistallo e ringraziati! Invece no: GESTO DEL TARALLO - FERRARI - TIFOSI BUONI E CATTIVI - A RETE 8 NON GLI SI PUO' TOCCARE LA SOCIETA' CHE S'INCAZZANO I CONDUTTORI - ARROGANZA - SUPERBIA - ACCIAVATTI CHE MENA - CLIENTI - ROMPIAMO IL CULO A TUTTI - etc etc etc...
da flixflavio
Ma come si fa a non vomitare? Io non le voglio nemmeno leggere frasi tipo "ma siamo ancora a 2 punti dai playoff"... noi NON GIOCHIAMO, NON CORRIAMO, noi dobbiamo guardare solo il Novara e sperare di tenerlo a distanza perchè facciamo cagare in tutto e per tutto. 3 squadre di fila più deboli, affrontate 2 in casa e 1 in trasferta e noi abbiamo fatto 2 punti... ma non vi sentite la vergogna addosso? NOIA NOIA NOIA ecco cosa sa produrre la Ferrari di Pinocchio, alla fine di ogni partita di quest'anno l'unica gioia è che ne manca una di meno alla fine...
da haze19
ILLUSSO: illudersi con lusso,un nuovo vocabolo so sbajat ma ci sta'!
da andreapes
Comunque dopo la prestazione di ieri : Maniero per tutta la vita , sforzini e' un calciatore finito !!!!
da alex_66
@da Pe_umbria sicuramente e con piacere :-)
da pescaratiamo
Il vero problema è la tifoseria. Permette a certi dirigenti di dire e fare cio che vuole. Quest anno siamo andati avanti per inerzi, mai una partita decente. Il tifoso che deve fare per essere definito tale? Se critica è gufo, se contesta pinocchio gli si dice chela società è sua.io non mi piego a nessun o per la mia fede. Pinocchio vattene
da andreatrieste
ANCORA 4 PUNTI ED E' FATTA !!!!! PUNTO
da GalassiaPescara
Piero Torino : NO .
da Piero torino
Una domandina facile facile: ma se non avessimo venduto Verratti e Qintero, saremmo falliti?
da haze19
ALL'ADRIATICO ENNESIMA PROVA DI DEBOLEZZA".PER ME' E' INUTILE A QUESTO PUNTO AFFONDARE LA LAMA...IERI IL PRIMO TEMPO MI SONO ILLUSSO,NON PER IL GIOCO SEPPUR ACCETTABILE MA PER L'ATTEGGIAMENTO GIUSTO DI UNA SQUADRA CHE SPINGEVA ED AVEVA VOGLIA DI VINCERE!! NEL SECONDO TEMPO ALL'8' MINUTO DEL SECONDO TEMPO HO VISTO IL NOSTRO PORTIERE PERDERE TEMPO PER LA RIMESSA,PER ME' E' INACCETTABILE SMETTERE DI GIOCARE E VIVACCARE PER ACCAPARRARSI LA VITTORIA,FARE CALCOLI,QUESTA COSA L'HO VISTA SPESSO CON MARINO DOVE CI HA RACCOLTO MOLTI PUNTI,MA IL CULO PASSA UNA VOLTA,IL RESTO DEVI GUADAGNARTELO TU
da Nu1974
Pescaresenato leggiti quello che ha scritto Fafinho e impara!
da Pe_umbria
Quoto Alex_66 in pieno... Cmq ci vediamo giovedì a Terni!
da galeone4-3-3
L'unico artefice di due anni scandalosi ha un solo nome: PINOCCHIO
da Fafinho=
Con la squadra del 28 agosto impostata sul 433 , con Thor e magari un Cascione, avremmo almeno 10 punti in più senza fare nulla di trascendentale. Invece si è voluto monetizzare qualche spicciolo rinunciando al futuro . Cmq l'annata e' in linea con la ns. storia: una mediocre ed anonima serie b. Niente di diverso dal solito. Senza denari o competenze specifiche siamo destinati a galleggiare e vivacchiare alla giornata . Arcalem' tutti da sto pioppo ... In primis i presuntuosi dirigenti e poi via via tutta la piazza....l'anno prox si salvi chi può ... sarà dura conservare la categoria..
da Fafinho=
Con la squadra del 28 agosto impostata sul 433 , con Thor e magari un Cascione, avremmo almeno 10 punti in più senza fare nulla di trascendentale. Invece si è voluto monetizzare qualche spicciolo rinunciando al futuro . Cmq l'annata e' in linea con la ns. storia: una mediocre ed anonima serie b. Niente di diverso dal solito. Senza denari o competenze specifiche siamo destinati a galleggiare e vivacchiare alla giornata . Arcalem' tutti da sto pioppo ... In primis i presuntuosi dirigenti e poi via via tutta la piazza....l'anno prox si salvi chi può ... sarà dura conservare la categoria..
da 433offensivo
Per gestire una societá di calcio di A o B occorrono impreditori economicamente forti..e la forza di un azienda è data dal suo fatturato...i. Resto sono solo chiacchiere. Seba e iannascoli sono due squattrinati per il livello imprenditoriale che richiederebbe una societá che ambisce ad andare in A , non a caso non sono riusciti a prendere giocatori come valdifiori o catellani in estate espressamente richiesti da Marino.....pertanto fino a quando ci saranno loro al di la di bugie, gesti maleducati e quant'altro scordiamoci di poter ambire a ragigungere grandi traguardi.
da alex_66
Buongiorno a Tutti!! Dico la mia: Sono d’accordo col pressapochismo dei Dirigenti del Pescara, in primis il Presidente che reputo non all’altezza e del DS improvvisato e inesperto del ruolo ed i fatti lo hanno dimostrato ampiamente, comunque per quanto riguarda i tifosi io so una cosa sola quest’anno perché l’ho vissuta, fino ad oggi ho fatto 11 trasferte (le ultime 10 consecutive) e posso dire che ovunque siamo stati, i Rangers ed il gruppo dei Distinti hanno sempre cantato e tifato insieme per l’amore della maglia e del Pescara e dovunque siamo stati ci hanno sempre giudicato i migliori (vedere i commenti sui siti ospiti), cosi è stato e cosi sarà pure a Terni, Carpi, Padova e Empoli, io esprimo un parere per il tifo fuori casa che reputo la maggiore espressione del tifo di una squadra e comunque devo ancora vedere una tifoseria che viene a Pescara e faccia vedere quello che i Pescaresi fanno fuori casa. Un’ultima cosa, il Pescara non sta andando male, Il Pescara sta facendo quello che è alla sua altezza vale a dire un campionato di normale transizione, oltre non ce la fa perché mancano…LE PALLE….. se poi all’inizio c’è chi crea aspettative oltre il reale il famoso “romperemo il culo a tutti” ed aizza la piazza Pescarese che vive di emozioni è un altro conto, e da qui nasce l’inesperianza ed il pressapochismo della Società e dei suoi componenti. Ciao a Tutti e Buona Domenica.
da un vecchio amico
Grandissima delusione ieri, purtroppo neanche mister cosmi è riuscito a resuscitare sti 4 morti dopo un lieve miglioramento iniziale....con Marino saremo retrocessi in lega pro visto che nessuno lo seguiva più ormai....il buon cosmi ha fatto il possibile, almeno credo che per la salvezza non dovrebbero esserci problemi....molti giocatori sopravalutati, altri smerdati al primo passaggio sbagliato, ma nel complesso nessuno di loro a parte qualcosa nel girone ha dato qualcosa di concreto alla causa....mettiamoci pure l' opera di smantellamento operata dal presidentissimo ed il gioco e fatto..
da PEscherzo
adesso basta, contestazione fino alla fine a prescindere dal risultato. Squadra e società devono andare via. Sebastià non sei persona gradita VATTENE
da robert
ma se quando ripenso che noi abbiamo affrontato la serie A con un allenatore che veniva da un 7 posto in lega pro da una squadra che si chiamava sud tirol, se ripenso che avevamo una squadra di tanti stranieri giovani e sto' allenatore non sapeva una parola d'inglese, ma se ripenso che avevamo come attaccanti abbruscato,johanapanz e vukusic, ma se ripenso che per apparare un anno di figure penose e umilianti abbiamo speso 30 o 40 milioni di euro, questo significa che tu di calcio non capisci una mazza. L'unica speranza era un vero Ds non l'opinionista, scelto solo per compiacere la piazza.
da pescaresenato
nu1974.... Non mi far ridere per favore!!!
Stem'a parlà di Bjarnason!!!!!!
da Nu1974
Il Siena ha Rosina, il Brescia ha Caracciolo, il Palermo non ne parliamo, l'Empoli ha Valdifiori e i due attaccanti. Tutti giocatori che sono tra i migliori per quel ruolo in serie B. Noi ne avevamo uno che sarebbe stato tra i migliori centrocampisti del campionato, il vichingo e lo abbiamo venduto 3 giorni prima della prima di campionato. Con lui quest'anno avremmo amministrato tutte le partite in cui siamo passati in vantaggio e ci siamo fatti pareggiare, e poi Ragusa ma per piacere, fa una cosa buona e 5 sbagliate, ma rimandatelo a Genova che non si può più vedere
da Nu1974
433 offensivo sono pienamente d'accordo con te, io sono un abbonato dei distinti da 4 o 5 anni, prima andavo in curva da quando avevo 12 anni
da Presilaquilateatina
Non sappiamo più' vincere una partita in casa. Questa e'una squadra monca,costruita male, incapace di fare gioco e di imporsi agli avversari. Non si vincono le partite se non hai un centrocampo in grado di macinare gioco e delle mezze ali pronte agli inserimenti offensivi. La nostra squadra e' stata mutilata irrimediabilmente a fine mercato estivo ed ora ne paghiamo le conseguenze. Il discorso e' sempre lo stesso. Ringraziamo Sebastiani e soci per aver compiuto questo capolavoro.
da 433offensivo
Leggo, fuori cosmi, fuori i giocatori, fuori marino, fuori il massaggiotore, fuori tutti, muoia Sansone con tutti i filistei. Penso e sono convinto che da momenti come questo l'unico vero atteggiamento costruttivo da assumere è fare un analisi equilibrata cercando di individuare le cause di questo disastro. Leggendo i vostri commenti sembrerebbe che tutto e tutti siano i colpevoli, non credo, meglio non può essere così. È ovvio che ognuno di voi scrivendo che il colpevole è tizio o caio lo fa credendo di aver ragione e quindi non contesto il contenuto dei vostri commenti,tuttavia è chiaro che dei responsabili in tutta questa ci sono e credo che la maggioranza del muro è concorde quando individuo in Sebstaiani/iannascoli e curva nord i maggiori responsabili. Di pinocchio ho scritto e riscritto tante di quelle volte che ormai tutti conoscono il mio pensiero, pertanto la mia riflessione oggi desidero farlo alla curva. Non voglio come probabilmente sbagliando,ho fatto in precedenza, fare paragoni con la mia curva quella anni 80 anche perchè era facile avere entusiasmo ai tempi di galeone con il caro compianto e rimpianto Scibilia che hanno segnato l'epoca migliore del capcio pescarese, non sarebbe nemmeno utile continuare a farlo. La mia riflessione vuol essere un altra. Possibile che davvero voi "accettate e supportate" questa dirigenza perchè limitate il vostro paragone a pincione e soglia....della serie questi ci hanno salvato, questi garantiscono il calcio a Pescara...ecc? Davvero siete convinti che a salvare il calcio a Pescara siano stati Sebastiani e Iannascoli? Che vi e ci hanno definito clienti? Davvero ritenete che tutto il resto dello stadio che contesta il ragioniere sia composta da una massa di allucinati? Davvero credete di rappresentare la nostra curva, da sempre fino all'arrivo della vostra generazione tempio della nostra fede? E non rispondete che chi deve esprimere delle critiche dovrebbe stare zitto e venire in curva a tifare..perchè io e tanti altri come me ormai prossimi ai 50 anni...abbiamo costruito LA STORIA della curva nord dei rangers, storia che voi state umiliando. Mai nemmeno quando si era in quarta serie. A parte la tessera del tifoso, non ho piu condiviso quasi nulla della gestione della curva a partire dal mitico striscione disegnato da manzo e orlando...quello striscione che recitava: l'impero continua, ma l'impero è finito, crollato e credetemi è doloroso, molto doloroso veder la nostra storia svanire così
da bolgiabiancazzurra
Cmq non ce solo repetto ma anche acri che opera nel mercato.....
da bolgiabiancazzurra
Cmq non ce solo repetto ma anche acri che opera nel mercato.....
da pescara_ovest
Se hai la stoffa del vero ds riesci ad allestire ottime squadre anche senza soldi! Iaconi per anni e nucifora, prima del passaggio da pincione a soglia, sono stati degli esempi al riguardo! Uno che mi piacerebbe venisse a pescara è guido angelozzi! A bari ha fatto un autentico miracolo! Il bari, con una società fallita ed un manipolo di giovani, ha fatto più punti di noi!
da pescara_ovest
E poi Repetto torni a fare l'opinionista a rete8! Spiace dirlo per il suo passato ma è quella la sua giusta dimensione! Non ci si può improvvisare ds a 60 anni e per giunta nella 2^ serie nazionale! Cosa ci si aspettava potesse combinare sul mercato se non conosce nessuno? Difatti ha preso bidoni svincolati trentenni (leggasi mascara) facendosi abbindolare da procuratori furbi(tipo il gatto e la volpe con pinocchio o Totò quando cerca di vendere la fontana di Trevi al turista americano),e scarti del Chievo(l'unica società che lo conosce)!l'anno prossimo il primo passo è ripartire da un vero dso
da pescarancia
Io manco scrivo piu', mi e'
passata la voglia di tutto.
Per ora leggero'
solamente,se poi tornera'
Zeman allora mi tornera'
l'entusiasmo.....sperando
che ci sia un'altro
presidente
da solobannato
Se si potessero unire le qualitá di cosmi e di marino penso che i risultati sarebbero gli stessi.Ormai è palese che in squadra manca un leader vero,oltre a tutte le lacune tecniche.Una societá forte non permetterebbe certi atteggiamenti.Cosmi deve ancora guadagnarsi la conferma per giugno,ma non è giudicabile.Anzi ho paura che abbia gettato la spugna...
da unpescarese
Ma Nielsen si è infortunato? Io non l'ho capito...
da galeone4-3-3
e......allora appaludi squadra e giocatori mi raccomando.....vai e applaudi.....
da e
Critiche a profusione manco
tifaste x il foggia ma come
si fa a leggere sto muro se tutti
cacciano tutti ... ????
forza
pescara e basta!!! Beato chi va a
terni e chi col novara... avanti
ultras avanti rangers e avanti
delfini fedeli ... domandatevi a
cosa servono tutte ste
critiche????
da galeone4-3-3
e la storia della preparazione atletica x me è una cazzata.....il ritiro dura circa 20/25 giorni ormai......e la squadra si allena sempre tutti i giorni sul campo......le preparazioni atletiche, a meno che non prrendi Zeman, sono ormai tutte uguali, del resto quelli che sono arrivati a gennaio: salviato, bovo, caprari, vanno allo stesso modo degli altri.....
da galeone4-3-3
pescara_ovest vatta durmi......Marino non ha mai scartato Jonathas........semplicemente la società non glielo ha mai fatto nemmeno vedere........
da robert
io, dopo l'avvento di cosmi, sollevo da una parte delle responsabilita' Marino, non do' nessuna colpa a cosmi, anzi credo ci abbia evitato la lega pro, addosso tutte le colpe ai giocatori, tranne 3 o 4, gli altri presuntuosi e top player solo con i loro procuratori a firmare contratti da 300.000 euro l'anno
da andreuzza
e pensare che restiamo sempre a soli due punti dalla zona play-off
da Aleks_il_ritorno_2
Alla fine Cosmi sta arrivando alla conclusione che Marino faceva effettivamente giocare i meno peggio...Solo che Cosmi, simpaticissimo e bel personaggio (detto senza ironia, quanto vorrei facesse il miracolo) come tecnico è una spanna inferiore al mister di Marsala. In più ha lo svantaggio di essere subentrato. Chi ha fatto fuori Marino è pienamente responsabile dei mancati playoff. Ma a Rete8 si guardano bene dal dirlo. Sono sono buoni a inalberarsi quando si tocca la società.
da zdenek
Basta con le chiacchiere. Qualora ce ne
fosse bisogno, Cosmi ha dimostrato che il
problema sono i giocatori e che le
responsabilità sono loro. Punto.
da unpescarese
A fine campionato mi aspetto le dimissioni si Repetto
da robert
qualcuno ha visto il goal oggi di viviani e allora viva viviani, in realta' sappiamo come stanno le cose, continuo a ribadire che brugman non sia niente di che e a volte fa' belle cazzate. Spero l'anno prossimo davvero si faccia piazza pulita
da EsiliatoPeColli
Marino è stato esonerato giustamente, dopo 6 sconfitte. Ma i fatti dimostrano che è stato fatto fuori, anche dallo stesso mascara. E tu, caro Pescara_ovest, sei talmente accecato dal tuo odio per marino, da dimenticare che a Marino non hanno neanche dato la possibilità di visionare jonathas, visto che la società non lo ha neanche convocato per il ritiro. Su Viviani ribadisco: con noi ha giocato partite orrende, con due calci di punizione. Tra Brugman e Viviani non c'è paragone. Rimango dell'idea che Marino faceva giocare i migliori.
da robert
oggi si e' avuta la conferma di alcune cose: marino le aveva provate tutte prima di arrendersi e prima che i giocatori lo sabotassero sforzini non e' in grado di giocare, non scatta ed e' lentissimo cutolo altra sopresa negativa, non ha giocato con nessuno, avrebbe dovuto fare la differenza mascara poco meglio di cutolo ma siamo li' migliori del campionato maniero,belardi e schiavi, bravini zauri e salviato, poca cosa rossi,bovo discreti ragusa e zuparic,pelizzoli inguardabili bocchetti,cutolo,pessima la preparazione, colpe totali a societa' e ai media locali 6,5 al pubblico,4 curva nord .
da slevin77
secondo me il problema e'un altro... alcune squadre stanno facendo a gara per non andare ai playoff...semplicemente perche' i calciatori vogliono andare subito in ferie a Formentera
da pescara_ovest
La società ha le sue colpe nell'allestimento dell'organico, ma non bisogna dimenticarsi di chi ha preparato atleticamente e tatticamente la squadra in estate, scartando a priori jonathas prima e viviani poi, cioè marino!
da pescara_ovest
Spero che marino l'anno prossimo vada al Catania insieme al turista di ritorno da Dubai mascara così portano gli etnie in lega pro! Ho parlato con un tifoso catanese che mi ha detto che aspetta marino a braccia aperte! Gli ho risposto che marino ha smesso di fare l'allenatore dopo il 2^ anno di Udine, dopo solo disastri, pescara compresa!
da andreapes
Spero che l'anno prossimo si riparta da Vivarini e dal gruppo Teramo. Tanti giovani di belle speranze ......!!!!
da EsiliatoPeColli
Eppure il primo tempo la squadra non mi era dispiaciuta. La partita ha chiarito tante cose: alcune scelte di Marino, i problemi psicologici e probabilmente fisici della squadra, un arbitraggio che anche oggi, nel primo tempo, ci ha tolto parecchio. Una cosa è certa: se siamo questi, una squadra al massimo da centro classifica, il filotto di 10 risultati utili consecutivi di Marino, 26 punti su 30,sono stati un miracolo sportivo. E comunque pare che jonathas è ancora del Pescara.
da eddie65129
Da quando e' andato via Zeman le
figuracce rimediate dalla squadra non si
contano piu'.Ho sempre criticato il
boemo in passato perche ' le sue difese
prendono troppi goal ma l'anno scorso
in serie A siamo stati la squadra
peggiore in assoluto collezionando solo
2 miseri punti in tutto il girone di
ritorno e adesso in un campionato
mediocre dominato solo dal Palermo
che vince il campionato a mani basse
stiamo andando molto al di sotto delle
aspettative
da NandoPE
Fuori COSMI Richiamare Marino(tanto è pagato anche per il prossimo anno) la salvezza ormai raggiunta(speriamo) e pensare per il prossimo anno!! GAME OVER!!
da Andreabassano
In casa siamo peggio del Padova, colpa dei clienti. Cmq non voglio più sentire interviste ai giocatori, intervistate piuttosto il preparatore o il medico, che ha sempre tanta compagnia in infermeria. Peggio di così non di poteva onorare Zucchini e l anno prossimo facciamo la fine del Novara o della Reggina.
da stefanocasual
hahahahah finalmente la curva ha contestato la squadra peccato che si deve contestare LA SOCIETA' ma chissà quando lo faranno. Vi ricordo il vostro striscione del credito della serie A esaurito ora vediamo quest'anno come ve ne uscite
da rickimassara
ste partite puzzano e pure tanto,come
si fa ogni partita a correre meno
dell'avversario,non è possibile..
da maidomi
Cerchiamo di vedere le cose in modo positivo:meglio 1punto che niente,play off non più a tre ma a due punti,la settimana scorsa il cittadella ha battuto anche il siena,l'arbitro ci ha danneggiato palesemente, abbiamo subito solo 20 minuti con un primo tempo di buon livello, nielsene maniero recuperati e forse pure balzano e salviato.Non buttiamo merda ma continuiamo a lottare.Siamo troppo arrendevoli e forse troppo ben abituati dalle recenti promozioni. ...
da unpescarese
E mo? Cuntesctem?
da massimo.melatti
Si vede tale e quale che il pescara non vuole lottare per la serie A.
da rickimassara
alcuni hanno scritto che dobbiamo fare
anche noi il mea culpa,io non lo faccio e
sono 2 anni che i have a dream!!viva
pescara libera dal male,via via
scio',rivoglio pescara libera e poi
tornero'!!
da osvaldosoriano
Eddie mo pure sta storia della barzelletta d'Italia. siamo una squadra di media serie B con un po' di vecchie glorie, giovani modesti e una societá di imprenditori postberlusconiani. Siamo in buona compagnia. Almeno 15 squadre come noi.
da massimo.melatti
Siamo in troppi a vedervi...per riuscire a mascherare lo scopo dell'atteggiamento.
da eddie65129
finalmente la tifoseria si e' decisa a contestare la squadra!meglio tardi che mai!da quando e' andato via Zeman il Pescara e' diventato la barzelletta d'Italia.Il pareggio con il Cittadella equivale a una sconfitta oltre a rimarcare quanto sia negativo il cammino percorso dal Delfino nel girone di ritorno.Non faccio previsioni ma per come si stanno esprimendo in campo e' un altro campionato deludente se pensiamo all'obiettivo stabilito in partenza.
da galeone4-3-3
Se oggi in campo avessimo avuto 5 Maniero e 5 Nielsen la partita l'avremmo vinta. In particolare Pippo oggi ha corso come un pazzo ed è uscito per crampi.. Cosa invece MAI accaduta a SFORZINI.....
da galeone4-3-3
PINOCCHIO ORA BASTA: VATT E!
da AllaTTacco
Concordo su Maniero. Oggi il migliore,
ha fatto delle ottime cose lì davanti ma
come al solito si mangia troppi goal.
Peccato!
da assiduo
Comunque allo stadio oggi era una tristezza unica...non vedo l'ora che venga maggio
da pescaratiamo
Vergogna due anni di figure di merda , , nemmeno un coro contro pinocchio. .il male di pescara siete voi. vi ho seguito in comune quando c 'era da salvare il delfino, vi ho seguito a vasto. In due anni avete solo infangato la curva nord. ..andate con i gobbi a vedere la juve. Noi siamo pescara.
da assiduo
433offensivo, CONCORDO PIENAMENTE CON TE...
da 433offensivo
Oggi (spero che legga) il mio unico applauso va a Pippo maniero, tecnicamente è un attaccante notevole, peccato che gli manchi qualcosa per essere un serial killer del gol come ciruzzo, ma oggi mi ha commosso per lo straordinario impegno...pippo questa maglia la sente davvero sua....grazie pippo sei un ragazzo meraviglioso...ed anche se non sei un cecchino...sei nel mio cuore x il tuo attaccamento alla maglia.
da 433offensivo
Ragazzi...a parte alcuni pochi, pochissimi allenatori...per tutti gli altri...o hai la squadra forte o non vinci. A Pescara abbiamo avuto la fortuna d avere due allenatori capaci di vincere con ragazzi semi sconosciuti o che hanno fatto sbocciare loro ...sapete chi sono....
da ingres
io penso che la soluzione migliore è schierare tutti i giocatori in difesa per poi provare i contropiedi veloci di ragusa e politano ,non abbiamo centrocampisti e se prova a fare gioco vediamo una difesa allo sbando nelle ripartenze avversarie
da 433offensivo
Ragazzi oggi la nord a fine partita ha timidamente contestato la squadra...nulla contro Pinocchio e c.
da se7en
Ma pelizzoli perché ga tolto la mano sull'azione del gol? Se alzava la palla sopra la traversa non avremmo preso gol,cime cazzo l'ha letta!
da osvaldosoriano
Abbiamo lasciato andare via Piscitella (che voleva restare) e Viviani per Caprari e il 90% delle persone ha detto che è stata una buona operazione. Ancora riesco a crederci.
da warped
da GalassiaPescara C'è stata una contestazione , c'è stata. Come pure ai distinti .___ e chi l'ha fatta? i fantasmi? la curva sud lato settore ospiti era pressocché vuota.. e in ogni caso non si è sentito niente
da DAsempre
2 anni di umiliazioni, Pescara meriterebbe di più ma oggi raccoglie quello che ha seminato. E' una questione generale, l'italiano è così, la crisi ha solo accentuato la propria indole.
da GalassiaPescara
KattiviK ,ho capito a cosa ti riferisci , ma a quanto era quotato il 2 di Latina ? Io non credo che sia stato quotato tanto .
da KattiviK
Dico solo un ultima cosa poi chiudo, Latina-Pescara 0-2, si parlerà di questa partita... SEBASTIANI VATTENE!
da Nicola66
Comunque i playoff sono ancora a -2
da osvaldosoriano
Cosmi una parvenza di gioco sta cercando di darla e non ha colpe. Ma una squadra senza centrocampisti dove ogni settimana ti devi ingegnare su chi adattare in un ruolo non suo, che gioco pensate possa esprimere? Repetto arvattene alla Snai
da osvaldosoriano
Qualcuno si sta chiedendo se Viviani e Johnatas non fossero buoni per noi. Dipende da quello che uno si aspetta: se credi di essere a Parigi e cerchi Verratti e Ibra, no. Se invece sei una tifoseria umile e entusiasta, una società che non si sente arrivata e vuole crescere probabilmente due buoni giocatori di B possono tirare fuori risorse impensabili. Siccome noi ci sentiamo il PSG e crediamo sempre di essere più fregni di tutti o troviamo chi ci compra Messi o scendiamo di categoria o cambiamo coccia. Ma quante ne avete dette a Viviani? E che si stava qua secondo voi?
da bolgiabiancazzurra
Come cazzo fa il latina a stare lassu' da li si puo capire la mediocrita' di questo campionato
da vadepaco
Xam l'ho sentita anch'io l'intervista e purtroppo hai capito bene
da GalassiaPescara
C'è stata una contestazione , c'è stata. Come pure ai distinti .
da Xam
da il_gufo_2011 scusa ma su film do li vist? Cosmi ha chiaramente detto che la squadra è questa e molto di più non può dare. Poi podarsi che so capit mal, mo me la riguardo stasera l'intervista.
da warped
ma la contestazione che doveva esserci in curva sud? vicino gli striscioni in curva sud non c'era nessuno o quasi.. c'era più gente dall'altro lato
da Curvasudanni80
Meno male che abbiamo quasi
raggiunto la quota salvezza...
da shinecashine
cosmi ha chiaramente dato la colpa alla società per come ha allestito la squadra.
da Warco
Questa squadra aveva i suoi valori perché non fai 8 vittorie e 2 pareggi di fila seguito solo col culo. Il problema è che quando la squadra, come tutte le squadre al mondo, ha avuto il suo momento di calo purtroppo Marino non è stato capace di gestire la situazione, andando in confusione prima lui e poi trascinandoci anche i giocatori. Inevitabile l'esonero. Purtroppo la scelta di Cosmi si è rivelata non risolutiva, anzi addirittura ha peggiorato le cose perché la squadra ora non gioca proprio. In 8 partite della sua gestione zero gioco, si è vissuto solo su spunti individuali (incluso oggi).
da GalassiaPescara
Gufo, hai le fonti ? Perchè a sentire le interviste di Cosmi nel dopogara pare che per lui la squadra ha giocato benissimo...
da tusciabruzzese
Scusate: qualcuno può fare il conto di quante volte quest'anno siamo stati raggiunti dopo essere stati in vantaggio? Credo sia una specie di record ... ed anche molto significativo sulle condizioni sia fisiche che psichiche dei nostri .... ehm, come chiamarli, .... "giocatori"?!?
da bolgiabiancazzurra
Povero cosmi dove sei capitato?fare calcio a pescara per una serie di motivi sembra davvero impossibile
da Nicola66
Vergogna vergogna vergogna babbo Natale Sebino!
da Zuzzurellone
Solo Nielsen merita di indossare questa maglia!!!
da il_gufo_2011
Serrato ed acceso faccia a faccia tra Cosmi e una parte della squadra nel dopo gara, con l'allenatore uscito furioso ed intenzionato a presentare le dimissioni
da fab09it
Oggi non ero allo stadio e non mi posso esprimere nello specifico ma...anche da fuori, non ci vuole uno scienziato per capire che, questa squadra, è priva di leader carismatici che le faccia capire che una volta in vantaggio non ci si può far raggiungere....altrimenti i campionati e le partite non si vincono...ormai, purtroppo, speriamo di fare il prima possibile i 50 punti che, forse, ci permetteranno di stare tranquilli...ps- nel campionato attuale, il pescara di zeman avrebbe fatto 150 punti...che rabbia!!!
da Xam
1936xsempre lo so, è dura.
Istintivamente viene da mollare ma ci
libereremo anche di questi sciacalli e
risorgeremo ancora una volta. Non
mollare!
da Nicola66
Se ci fossero stati Biarnason e Cascione trattenendo anche Viviani questa squadra sarebbe ora seconda o terza....
da 1936xsempre
Xam...infatti. Ma adesso basta prese per il culo. Ad esempio Caprari ceduto ad agosto e ripreso a gennaio mi sa tanto di "già parlato". Ovviamente per i tifosi di resa per il culo. Ciao presidente non vedrai più i miei soldi. GAME OVER.
da Pier66
SOLO DEI PAZZI POTEVANO PENSARE DI POTER FARE UN INTERO CAMPIONATO DI SERIE B CON 4 (!!!!!!!!!) CENTROCAMPISTI IN ROSA. IL RESTO VIENE DA SE........ Sebastiani e Repetto assolutamente incompetenti e fallimentari, oltre che mantenere sani i bilanci non sanno fare. IL 31 AGOSTO E' LA MADRE DI TUTTI GLI ERRORI.......Saluti da un Pescarese residente a Reggio emilia
da Xam
1936xsempre certo che è così, è chiaro evidente. Se dopo qualcuno si ostina ancora a dare colpe agli allenatori o trovare 100 scuse diverse sono fatti suoi. Ormai a Pescara si sono resi conto tutti che sta squadra è da metà classifica e niente più. Mai rinforzata seriamente a Gennaio, la serie A purtroppo, interessa solo a noi poveri tifosi.
da 1936xsempre
Non Capisco....Marino che sbagliava le formazioni, i cambi ecc; arriva Cosmi e viene anche lui preso di mira sul fatto che fa giocare tizio e non caio e che sbaglia i cambi e il tempo dei cambi. Non è che forse i giocatori a disposizione di Marino prima e Cosmi poi sono tecnicamente e numericamente insufficienti? CIAO PRESIDENTE NON VEDRAI PIU' I MIEI SOLDI.
da vitabiancazzurra
Credo che anche noi tifosi dobbiamo fare un po' di mea culpa....mi spiego : dopo una retrocessione storicamente scandalosa...il troppo amore ci ha tradito applaudendo in pompa magna la presentazione estiva scordando troppo presto...lo skifo esagerato appena trascorso...non se lo meritavano...prima vedere donna poi dare cammello(abbonamento) ...infatti quelli che hanno vissuto pure le brutte A precedenti stavano a casa....con questo non biasimo chi c'era ...le nuove generazioni sono ancora vergini alle tante delusioni e poche gioie...chi come me ha vissuto il delfino da 45 anni sa cosa dico
da AllaTTacco
Campionato finito!! Assisteremo al solito fuggi fuggi generale come l'anno scorso. Qualcuno dice di assicurarci la salvezza e di comi ciare a programmare per l'anno prossimo. Vorrei ricordarvi cha l'anno scorso già retrocessi abbiamo cominciato a programmare da marzo e questi sono i risultati, quindi firmetv, nn programmate niente per favore....
da slim
Non esaurite l'incazzatura tutta adesso. Tenetevi qualcosa pure per l'anno prossimo...
da alberto
Il Cittadella ha segnato quando praticamente eravamo in dieci per via del dolore al ginocchio di Nielsen. Maniero lo aveva segnalato ma il nostro Coach per il cambio ha atteso che prendessimo il gol del pareggio. La squadra è sbandata paurosamente. Servivano uomini freschi. Le partite bisogna capirle. A questo punto mi domando: "Ma a cosa serve un allenatore?" Non mi domando, invece, a cosa serve un arbitro. Mi sembra chiara la risposta. Per danneggiare il Pescara, ragazzi. Il rigore su Maniero era netto. Sfigatissimo il centravanti. I suoi tiri tutti sui piedi del portiere.
da giulio0808
a parte tutte le giuste considerazioni che avete fatto, resta da considerare che quesat squadra se AVESSE AVUTO UN VERO CENTRAVANTI, oggi starebbe ben più in alto
da Nicola66
Vergogna! !!!!!!!!!!!!
da andreuzza
Cmq dicono che errori arbitrali pro e contro a fine stagionano si compensano, è solo un luogo comune per difendere la classe arbitrale. E' chiaro che la società si è inimicata la classe arbitrale che dall'anno scorso ci danneggia quasi ad ogni partita. Questo è un argomento che deve essere approfondito a prescindere dalle scarse prestazioni del Pescara. Per me è lampante che la classe arbitrale è in combutta contro il Pescara, forse per i precedenti dell'anno scorso con Sebastiani.
da R.F.
Io purtroppo vedo che per abitudine molti continuano ad andare in Curva Nord. Io mi auguro che non servano anni per capire che bisogna spostarsi in Curva Sud e lasciar morire di morte naturale omuncoli da strapazzo che non hanno idea di cosa significhi portare quel nome. Anche i distinti dovrebbero spostarsi in Sud e collaborare per ricreare un settore vero, sincero, affezionato e non piegato. Adesso aspetto il primo STRONZO che verrà a dire di andare in sede…sede? Quale sede? Se voglio andare in un letamaio ho la stalla dei miei animali, anche se farei fatica a notare la differenza.
da Nicola66
Vergogna Vergogna! Girone di ritorno venduto come un anno fa! Vogliamo sapere quanto è l'incasso!!!
da andreuzza
Richiamate Marino!!
da impavido1968
Grazie alla Curva Sud che anche oggi ha contestato Sebastiani e Squadra
da 1936xsempre
La verità è che quest'anno è andata come è andata ma per quanto mi riguarda prenderò il presidente per quello che gli interessa di più: NON VEDREI PIU' I MIEI SOLDI. LU SABT STETEV A LA CAS.
da caps
Concordo con Malto,una preparazione alla Zeman e’ sarebbe stata una squadra quanto meno migliore. Difatti quando non ci sei fisicamente forzi e succedono gli infortuni a catena. Poi i valori tecnici vengono sempre fuori… centrocampisti venduti e mai sostituiti, difensori mediocri e non cambiati. Ma ripeto la squadra e’ questa,speriamo di fare 6 punti e salvarci.
da Artur de Coimbra
i giocatori del calcio moderno...una massa di bambocci viziati con le sopracciglia rifatte, le mega cuffie alle orecchie, il capello doppio taglio e riga di lato da bimbominkia, i post su twitter sulla minima cagata...come metodo di allenamento vi manderei a lavorare in una fabbrica per una settimana, così vedete cosa significa svegliarsi alle 6 di mattina e non essere dei privilegiati come in realtà siete. una volta c'erano i giocatori che prima di tutto erano UOMINI, coi baffoni e i peli sulle cosse! rivoglio il calcio degli anni 80!!!!
da Xam
Cosmi lo ha detto e fatto capire chiaramente, questa squadra non può fare di più. Anche impegnandosi non sarà mai una squadra e non ha giocatori nei reparti capaci di fare la differenza come ad esempio Empoli, Siena ma anche spezia, cesena...sono squadre tutte superiori a noi e questo molti di noi lo vanno dicendo da mesi. Qua si è addirittura pensato di essere più forti del Palermo che è fuori categoria anche con l'ultima delle riserve. Basta illusioni, vogliamo un progetto serio e in anticipo altrimenti dimettetevi e andate via incapaci.
da flaiano
"Non era questa la partita dove si
dovevano fare i punti"!!!
da Nicola66
Babbo Natale Pescara gira a distribuire regali a bisognosi.....prossima tappa giovedì p.v. a Terni. E "Sebino" incassa.........
da 1936xsempre
A me pare che chi arrivato a gennaio non faccia tutta questa differenza da un punto di vista atletico. Salviato e Bovo non mi sembravo più dinamici dei vari Balzano Politano Rossi Brugman ecc. Lo stesso Caprari che ha svolto la preparazione nella Roma di Garcia non pare prevalga fisicamente sugli altri. La verità è che ci mancano i giocatori che ti fanno la differenza in campo, i giocatori per vincere. Noi possiamo fare quello che stiamo facendo: salvarci.
da Xam
Già, il problema è tutto qui. Troppe aspettative, squadra spacciata per una corazzata, entusiasmo estivo esagerato tenuto conto del campionato disastroso della serie A. Presunzione a livelli storici, parte dell'informazione mai obbiettiva e sempre pronta a trovare una scusa o il colpevole di turno. E' stato l'ennesimo fallimento di questa nuova società, adesso ci aspetta un futuro nero, perchè se si è riuscito a fare così male con dei soldi, non voglio immaginare cosa riusciranno a fare senza. Spero con tutto il cuore che qualcuno acquisti la società e ci liberi da questi incapaci.
da malto
Sono pienamente d'accordo con zio questa squadra non ha una buona preparazione atletica, anzi direi di merda. Personalmente , l'ho detto da tempo che avrei voluto vedere questa squadra con una preparazione alla "Zeman". Comunque la vedo dura con l'arrivo delle giornate calde!!!!
da brunonobili
Chi devo "ringraziare" per questi ultimi
due campionati di merda?!?
da KattiviK
Dico solo un ultima cosa poi chiudo, Latina-Pescara 0-2, si parlerà di questa partita... SEBASTIANI VATTENE!
da Fernando Torres
Quindi secondo l'aladino il "genio" che ha fatt su cess di squadra se armanem in B fa' una squadra di C? Per i saputelli che dicono "tifosi da tastiera" "jet a fa lu bijett" io pe sa squadra so pers la voce sempre! e vedere una curva che gira e rigira non dice una sola parola una! a questi "dirigenti" io la mia stima e' per i veri tifosi che sono ai distinti! gente COERENTE! quindi i veri tifosi sono quelli dei distinti! UN'ALTRO PUNTO PER LA SALVEZZA!
da Alex_66
Purtroppo quando si creano aspettative maggiori delle possibilità reali ci si sente sempre delusi, Il Pescara quest'anno sta dimostrando di essere una squadra normale di centro classifica e per ambire ad obiettivi più alti ai giocatori manca una cosa fondamentale...LE PALLE... e quindi i risultati possono essere solo questi. Comunque sia andata saremo presenti giovedi a Terni, noi tifosi siamo sicuri di onorare sempre i colori della nostra maglia a prescindere dal risultato. FORZA PESCARA!!!
da gips
il pescara ha giocato male ma c'erano 3 rigori per noi!
da 1936xsempre
Ancora la storia della preparazione atletica....guardate che comunque una squadra professionistica si allena pure durante la settimana....mo basta. Ma vi siete scordati che giocatori abbiamo avuto negli ultimi 2 anni. Il rotto Koldrup, il Mastino di difesa Arce, il veloce attaccante Caraglio e in mezzo a questi il migliore alla fine è stato Sculli. Quest'anno che mercato è stato fatto? chi abbiamo preso? ma che fa Caprari ad agosto lo cedi e a gennaio lo riprendi!!!ma che stava già parlato!!! Ma per favore. SOLO PER LA MAGLIA.
da galeone4-3-3
Viviani quando ha giocato con noi ha fatto PENA SEMPRE
da kodemondo
capito viviani (che avete rimandato a casa) come segna su punizione
da shinecashine
https://w ww.youtube.com/ watch? v=MGZnFIoifSk
da ZICO
Ottima considerazione caps, tra i tanti colpevoli di quest'annata un posto di riguardo bisogna riservarlo al preparatore atletico di Marino che ha sbagliato tutto, a luglio e a gennaio.
da vittorioMI
Si diano una mossa a fare questi 4 punti, e poi, il prossimo anno, tutti a casa ( parlo dei sigg.ri soci ).
Tanto, la serie A non fa per noi ( per loro... ).
da Junior75
Tifosi da tastiera??? hahaha Ma che ne sanno questi??? Se lo dicono è perché non hanno argomenti e sono collusi, ecco perché non s'andrà mai avanti! L'anno prossimo distinti o curva sud a contestare 'sta società ridicola, so che saremo in parecchi!
da osvaldosoriano
Attaccare Cosmi ora, come attaccare Marino allora, dimostra che molti continuano a vivere nelle favole. Con che squadre e in quali condizioni abbiamo giocato.
da caps
Ma avete visto come correvano quelli del cittadella?.... E non vi dice nulla che Piscitella e' stato sostituito xche' non ce la faceva piu'(era fermo)... Indovinate con chi si allenava Piscitella fino a poco tempo fa?.....quindi ora siamo come lui reggiamo x 70 minuti se tutto va bene....
da Junior75
Tifosi da tastiera??? hahaha Ma che ne sanno questi??? Se lo dicono è perché non hanno argomenti e sono collusi, ecco perché non s'andrà mai avanti! L'anno prossimo distinti o curva sud a contestare 'sta società ridicola, so che saremo in parecchi!
da GermanodaCuneo
LATINA: PERFETTA PUNIZIONE DI VIVIANI, COLPO DI TESTA DI JONATHAS E PALLA IN RETE. QUESTI DUE NON ERANO BUONI PER IL PESCARA?
da galeone4-3-3
Maniero NETTAMENTE superiore a Sforzini....ma NETTAMENTE
da Homer
Sebasctiano potevi risparmiare, invece di
una Ferrari potevi comprare una
Mercedes che era molto meglio,
da Junior75
Tifosi da tastiera??? hahaha Ma che ne sanno questi??? Se lo dicono è perché non hanno argomenti e sono collusi, ecco perché non s'andrà mai avanti! L'anno prossimo distinti o curva sud a contestare 'sta società ridicola, so che saremo in parecchi!
da slim
Non mi preoccupa tanto la situazione attuale che, in considerazione dei giocatori a disposizione era ampiamente prevedibile, quanto i prossimi campionati che ci potrebbero riservare delusioni ancor maggiori. Credo che ormai abbiamo tutti capito in mano a chi siamo; una proprietà squatrinata che per necessità o scelta ricopre anche ruoli dirigenziali con risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
da 1936xsempre
I giocatori hanno le loro responsabilità ma scordatevi che questa squadra poteva lottare per i primissimi posti della classifica. Ho sempre riconosciuto tutti i limiti tecnici ma anche numerici di questo organico. In classifica siamo dove meritiamo. Marino ci faceva vedere un po' di gioco Cosmi manco quello ma entrambi gli allenatori per me sono da scagionare. Questa è la triste realtà di questa stagione.
da vitabiancazzurra
Potete sputare addosso a tutti ma gli unici della rosa che non meritano insulti sono x me Belardi e Maniero...state ancora aspetta' a Sforzini....sto morto che si trascina....meglio un ragazzino degli allievi....cmq vi piaccia o no senza i gol di maniero stavamo penultimi...anzi se avesse giocato sempre al posto di Sforzini a quest'ora aveva segnato sicuro altri gol...si impegna corre e lotta con dei compagni mollicci...Pippo pure con i suoi limiti ci ha tenuto a galla...mo' l'avete capito pecche' marino non faceva giocare il barbone ? Mica era scemo e autolesionista ?
da Artur de Coimbra
MI RACCOMANDO NESSUNO SI
AZZARDI A DIRE MALE AI
SEBASTIANI BOYS SENNO' ARRIVA IL
GIUSTIZIERE DELLA NOTTE CHE CI
ACCUSA DI ESSERE TIFOSI DA
TASTIERA E CI INVITA AD ANDARE
ALLA SEDE A DISCUTERNE
da Mattej
A cedere Viviani è stata la società mica
Marino. Inoltre è sempre la società che non
ha sostituito Viviani. Non scordiamoci che
fino all'ultima ora di mercato stavano ancora
a perdere tempo con Guana.
da musico
Marino andrebbe appeso per i piedi, per aver fatto andare via Viviani... e continuano a segnare gli epurati... fra l' altro oltre a perdere ottimi elementi abbiamo rinforzato gli avversari
da GalassiaPescara
Bisogna vedere come mai ? DAsempre, ma l'avete capito solo adesso che a Marino l'hanno fatto fuori ?
da DAsempre
Ma quali sardelle e sardelle! Cosmi è diventato una mezza pecora, ha finit. Viene da non so quanti esoneri consecutivi e a parte le prime 2 partite, non ha portano nessun giovamento all'ambiente. Ma jamme su, aprite gli occhi; ci si stanno inculando senza sputo e noi non facciamo niente!
da ingres
abbiamo una difesa imbarazzante e dipendente da schiavi,l unico in grado guidare questa banda di scellerati
da vitabiancazzurra
Maidomi...e' dal primo agosto 2012 che fanno errori ....grossi e ripetuti !!! Non ti sembra che c'è un limite a tutto ??? Mica veniamo da 4 salvezze in A consecutive ....
da DAsempre
A Marino bisogna fare un monumento, a parte le orrende 6 sconfitte consecutive (bisogna vedere poi come mai......) con questo organico ha fatto un mezzo miracolo.
da jojo.Pe
Io richiamerei stroppa....frmetv pi piacir..avanti con cosmi che forse du sardell gli l tir a se 4 frocetti...il campionato menomale a finit...e si vedrà già dalla prox quessi come mollano ci prendiamo 4 pere da tutti fino a fine campionato...vedrete...
da galeone4-3-3
invece quelli che non fischiano e non contestatno mai ed anzi applaudono a qsto schifo loro si sono I TIFOSI....
da bullshit085
C'era una volta la curva nord e una tifoseria
odiata e rispettata da tutti. Oggi abbiamo le
boys band al posto dei Bad Boys. Facciamo
ridere. Na doppia faccia come Sebastchtiani
20 anni fa avrebbe traslocato a Chieti a fine
campionato scorso, invece puo' permettersi di
continuare a fare lo splendido in Tv. Che
brutta fine vuaglù...
da GalassiaPescara
Oggi la nord aveva lo spazio vuoto più ampio del solito, e aveva anche un altro piccolo spazio vuoto che molto presto si espanderà . Credo di aver detto tutto . Detto questo, io comincio a pensare che la squadra è quella che è , e basta . Qualcuno però ha voluto cancellare il buon lavoro di Marino, come ha detto Aleks......
da pescara_ovest
Questa società deve cedere il club gratis, così come l'ha preso in tribunale! Con i soldi della lega e dei diritti televisivi il presidente lo posso fare anche io
da johnny-blade
assurdo che la gente parli ancora del boemo. quell'anno di zeman ha rovinato un sacco di cervelli.Stiamo sempre a guardare il passato?Io pensavo che con Cosmi ci fosse un cambiamento ("daje serse" scrivevo sempre) ma i miei amici mi dicevano che era l'anticalcio:in effetti..con marino almeno sprazi di gioco c'erano.Un problema è che non abbiamo attacco,maniero da solo non ce la fa mentre Sforzini non sa manco stoppare la palle di petto che la da sempre all'avversario.Se faciamo fatica a segnare non possiamo vincere mai.campionato anonimo.
da maidomi
Comunque chi fischia e mugugna al primo errore non è un Tifoso del Pescara.Vergogna!
da DAsempre
Io richiamerei Marino
da caps
Appena Viene pressato il pescara va in affanno... e poi non corrono e se lo fanno poi fanno pausa x 10 minuti. E x favore basta con zeman ! Ora la squadra e' questa e ci mancano 6 punti x la salvezza!!!! Forza Pescara!!!!
da robert
mezzi giocatori e mezzi uomini quindi
giusto meta' classifica
da KattiviK
Se non si facevano quei 10 risultati consecutivi a culo stavamo in compagnia dello Stabia con la seconda retrocessione consecutiva, purtroppo ciò che ho detto all'esonero di Marino si sta puntualmente verificando e gli allenatori c'entrano poco o nulla, squadra senza capo ne coda nella B più oscena degli ultimi vent'anni e nessuno che dice la verità tv e media su tutti, sulla nord poco da dire si commenta con gli spazi vuoti.GRAZIE RAGIONIERE ORA SI CHE POSSIAMO STARE SERENI FORSE IN LEGAPRO TRA DUE ANNI TE NE ANDRAI AFFANCULO! Solo Per La Maglia Mai Con Sebastiani... Distinti Ultras Mai a 90'
da Aleks_il_ritorno_2
Dopo quello schifo dell'anno scorso, si era scelto un tecnico di sicuro valore come Pasquale Marino per ricostruire, e il tecnico di Marsala stava facendo un lavoro eccellente. Poi in agosto qualcuno ha pensato di privarsi di Bjarnason senza rimpiazzarlo e lì è iniziato un processo di lento ma inesorabile decadimento pieno di errori a non finire, che hanno intralciato il lavoro del mister fino al suo allontanamento. E' arrivato Serse Cosmi e nulla è cambiato, perché il suo effetto, legato alla forza dei nervi, a un po' di fortuna e basta, si è esaurito. Il Pescara comunque resta a 2 punti dai playoff ed è obbligato quindi a lottare fino alla fine. Ma non aspettiamoci nulla, se non un anonimo e squallido finale. Grazie, Daniele Sebastiani.
da DAsempre
da galeone4-3-3
........ pure se fa la buca e poi la ricopre, quando la neve si scioglie la merda viene sempre fuori
da solobannato
La nullitá è gigantesca al vostro confronto
da Adriatikaos
Osvaldosoriano, sono sempre andato in curva, e quelle poche volte che sono andato in tribuna o ai distinti dovevo reprimere istinti omicidi per non prendere a schiaffi il 70% di cornuti che invece di tifare fanno i professori del cazzo senza sapè manco tirare un calcio al pallone. Però in questo momento la Curva manca di punti di riferimento e i risultati si vedono.
da Hurricane81
Aveva ragione Marino,il problema è che questa
squadra ad un certo punto "va' in paura"
e non ci capisce piu' un cazzo
da DAsempre
Chi caca sotto la neve.............
da SP-1
SOCIETA'...PRIMA RICACCIATE I SOLDIE POI CAMBIATE CITTA'...O CREDETE DI CONTINUARE A FARVI VEDERE IN GIRO COI VOSTRI MACCHINONI??? AVETE FINITO DI LUCRARE SULLA NOSTRA PASSIONE...
da pirata
Tanto tuonò che piovve. Alla fine Giove pluvio ha aperto le cateratte ma non è riuscito a lavare lo sconcio di una squadra alla deriva, senza identità, senza leader, senza orgoglio. Non ci sono più aggettivi per definire un Pescara fragile psicologicamente e spento fisicamente. Non si riesce a concludere una gara senza subire gli avversari e l'inevitabile gol. Non si riesce, quando attaccati, a fare un contropiede vincente, mai due passaggi di fila, palla avanti alla viva il parroco e spera nel meglio. Chiaro che così non si va da nessuna parte. Non basta nemmeno Cosmi per questo disastro.Alè.
da jojo.Pe
TAGLIARE GLI STIPENDI AI GIOCATORI E RISARCIRE I TIFOSI.....venduti
da miltonTita
squadra senza grinta, senza idee, senza voglia di vincere.. sulla dirigenza , lascio perdere.. mi ero espresso il 30 settembre 2013. oggi noi tifosi raccogliamo le figure di mer.., loro i frutti
da Bruno
Siamo una squadra senza palle. VERGOGNA
da Giampaolo
Oggi il Pescara come questo tempo:
Sole nel primo tempo, Grigio nel
secondo per finire in uno sconsolante
temporale!
da DENEZIO
Non riusciamo neanche a riprendere squadre che sono ferme a 48 punti da un mese...incredibile.Sembra che lo facciano apposta. ...squadra senz'anima e orgoglio.
da vitabiancazzurra
Jaconi ringrazia il suo Pescara...per aver resuscitato il Brescia squadra galvanizzata si rilancia vincendo pure ad Avellino....siamo una barzelletta ....in A lo sapevo...ma in B fare queste figure di letame non le sopporto....prepariamoci a un gran giovedì santo....mi sa che Antenucci ci chiude nei sepolcri....x sempre...scusate se mischio sacro e profano....ma la Cascia e' tanta !!!
da Rocco_Tan
upton ma che sti a sugnà?
da rickimassara
cmq ho notato che su palle inattive e
cross dalle fasce,a noi potrebbe
segnare anche don mazzi
da andreuzza
Scusate ma nielsen è uscito perchè si era infortunato non perchè era stanco
da Warco
Purtroppo quest'anno abbiamo preso due mezzi allenatori. Prima avevamo un allenatore che aveva dato una certa identità di gioco ma senza grinta. Ora abbiamo un allenatore con la grinta ma che fa giocare la squadra peggio di quello precedente.
da dal201
A gennaio qualcuno disse: ricordate che i campionati si vincono a primavera...jem bon!
da Amor_pe
Ardetec zeman e soprattutt debbora
da Max1967.
Distinti mai a 90 gradi! Sebastiani vattene!
da PieroMilano
ISOLARE IL VIRUS
da lu_caian
Calci da fermo: LO ZERO ASSOLUTO!! Nessuna idea, nessuno schema, un cazzo! È meglio rinunciarci, dare subito la palla all'avversario. Una rabbia infinita, sono tutti ciechi, è inconcepibile!!
da vitabiancazzurra
Ora regaliamo punti salvezza al Padova
al Novara...e magari diamo un aiutino al
Langiano che ne ha bisogno per i play off
e onestamente rispetto a noi se lo
meritano pure...per i colori e la maglia
soffro ma a sta società di ciucci e
presuntuosi dovrei augurare la lega
pro....sebastia' lu prossim ann lu
direttore sportivo senza portafoglio vall a
pia ' a eurobet vist ke a lu snai aite male
. Barone a Sky
dice contestazione all'adriatico....peccato
non ci sono avrei partecipato....squallidi
mercenari senza palle e cuore ma con le
saccocce piene di euro
da galeone4-3-3
Grazie Pinocchio x averci regalato qsta bella Ferrari
da UptonPark
I sebastian boys della curva Pinocchio hanno contestato naso di legno?
da pescarafalco
Lascet perd si cingiun...
da *ALESSANDRO*
INDEGNI FUORI DA PESCARA|
da robert
ottimo punto di una squadra da meta' classifica contro un cittadella che ancora una volta dimostra il suo valore
da osvaldosoriano
La squadra vale metá classifica già a livello tecnico. A mio parere ce la mettono tutta. Il problema che una vecchia gloria che gioca alla snai gli ha detto che "dovevano rompere il c..a tutti" presupponendo che dirigere una squadra fosse la stessa cosa che sparere sentenze a Rete8. Da li la frustrazione dei giocatori, la meschinitá della societá che pensa esclusivamente alle plusvalenze, la presunzione del pubblico che pretende sempre il gioco di Zeman sempre senno fischia dopo 2 minuti. Ma putem vinc' caccos.
da rickimassara
i have a drem!!! viva pescara libera e
stra libera dal male!!in ogni categoria
ma via dal maligno!!!che z e z z i t a',la
diserzione continua!!finche' ci sarai tu,io
e bruno non ci saremo!! ho il vomito
continuo eppure non sono incinto!!
da oldPE
come corrono Latina e, anche se ha perso, il Trapani. Jonathas è stato mandato via a furor di piazza, che lo chiamava Jonapanz. Tecnici e società capaci devono vedere anche le potenzialità di un giocatore. Breda le ha viste
da NeSeMEnU
bravo al presidente che se ne va in giro
col nuovo Porsche..ogni mese ne prende
una nuova ..puo sta a pensà ai PROBLEMI
de lu pescar?
da FollowMe
Ieri ho postato che oggi sarei andato al mare x evitare ulteriori danni al fegato e godermi un po d sole,molto meglio dri soliti sabati a seguire il pescara...ho seguito l andamento della gara tramite i vs commenti....e devo dire che probabilmente ho fatto bene...ripetero' la stessa cosa sabato prox,arrivederci Pescara...quando r tropp r tropp
da shinecashine
RIDATEMI IL BOEMO! MO'
da Andreabassano
Cosmi, fa ha cosa dimettiti ma no perché è colpa tua ma perché così ste merde si devono arrangiare da soli e non hanno più un parafulmine. Preferirei che non li pagassero e retrocedessimo per le penalizzazioni che andare avanti con questo calvario rivoltante. Il Città meritava di vincere come all andata e noi meritiamo di sparire dalla B. Non vi allenate in settimana, tanto non emerge, andate a trans che vi rispettiamo di più
da pazzilla
Sempre forza Pescara. Vabbene la metà classifica va bene lottare per la retrocessione va bene la serie c. Ma via il bugiardo dal Pescara .
da Amor_pe
A questo punto un unico obiettivo:
riacchiappare il langen
da LIUK
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno...poteva anche andar peggio
da robert
ottimo punto di una squadra da meta' classifica contro un cittadella che ancora una volta dimostra il suo valore
da Warco
Squadra già in vacanza.
da pescarafalco
Schtate sereni...ci salviamo, nessuno vi ha promesso niente.....ahahahah
da umba65
ottimo siamo a -2 dai play off...tranquill
da figlio-di-putin
facem' ride! Anzi facet' voi (società, curva, giocatori) facet' ride! Tutti complici
da NeSeMEnU
se si vinceva eravamo a 48 con 4 squadre
e quindi ai playoff praticamente...ietev' a
sparà!! sabato anzi...giovedi stavolta me
ne vado a lu mare!
da osvaldosoriano
Il discorso sul tifo che state facendo deve far riflettere. A parte quella fantastica curva nord anni 80/90 ricordo solo un pubblico ipercritico, spesso presuntuoso, poco generoso di cori e sostegno quando ce ne era bisogno. La realtá è che parte del pubblico non ha mai capito che il sostegno è importante, vogliono la pappa pronta: bel gioco e risultati Non è un caso che andiamo in serie A solo se giochiamo il miglior calcio d'europa e tiriamo fuori 3 campioni. Ergo, una volta ogni 20 anni
da fabiopes
Marino=cosmi=chi cazz vulet vu
da Giampaolo
Questo è il valore di questa squadra. Basta chiacchiere.
da galeone4-3-3
Statt a vede che la nord applaudira anche......
da Mattej
Ci sta poco da fa..siamo una squadra da metà classifica.
da Rocco_Tan
Sebastiani alè sebastiani alè
da pescarafalco
Rassegnamoci
da Noi-Sez.BG
WPINOCCHIOW!! La Ferrari era talmente veloce che ha jit a sbatt'!!! WPINOCCHIOW!!
da figlio-di-putin
da Gianluca82
Che tristezza
da 433offensivo
Fischi da distinti, trubuna e i 4 gatti della sud...la nord tace! Uagliù ....siamo su scherzi a parte? Ohhnnn ditemi che è uno sherzo vi prego
da johnny-blade
tristezza dell'anticalcio.
da Amor_pe
Evvai un punto é meglio di niente. Sono contento
da galeone4-3-3
Sforzini dorme
da NeSeMEnU
io l'ho detto...non vado piu allo stadio..cosi ho fatto oggi e ho fatto bene...solo nel primo tempo hanno giocato..il secondo tempo il nulla piu assoluto
da Delfinotatuato
Se nemmeno Cosmi è riuscito a fare tirar fuori la grinta (almeno quella) a queste 24 checche, non ci riesce nemmeno GesùCrist
da andreasing
chiaramente se scrivevo ipad o iphone qualcuno di loro poteva chiedersi che significa...
da alien
I N
D
E
G
N
I
da galeone4-3-3
Anche il Bari ci ha agganciato in classifica....
da vitabiancazzurra
Sforzini difensore aggiunto agli avversari...preferisco maniero scarso e con una gamba sola....speriamo che non va a finire come quella volta in A...bastava vincerne una per salvarsi....ma siamo riusciti a non fare neanche un punto....
da Amor_pe
Palermo, empoli e siena. Noi giá in
vacanza
da 433offensivo
Andreasing...c'hai ragione.....
da oldPE
squadra squilibrata, difesa ballerina (ma questo accade da anni), centrocampo incompleto, tanti attaccanti fuori condizione. Magari vinciamo (magari!), speriamo di pareggiare
da andreasing
433offensino, ma rangers chi??? quei quattro sbarbatelli con l'aipad o l'aifon che stanno li a farsi le foto da postare da qualche parte scrivendoci sotto " 'ngulo quanto sono fregno, sting' in mezz' a li rangers? no... si quattro sfigati non sanno neanche che significa" quarantamila saremo a tifar" o i quarantamila di bologna....mi fate venire veramente il vomito , siete veramente degli indegni di fregiarvi di quel mitico logo....
da NeSeMEnU
culo brescia..un tiro un gol
da 433offensivo
Delfino è semivuota da tempo...da diverse partite....la nord non esiste piu....la nostra nord...quella anno 80/90 non esiste piu....questa nord è uno scherzo della natura....
da Delfinotatuato
Come mail la Nord é semi vuota?
da alien
siete delle qreie umane
da pescara_ovest
Speriamo in un'invenzione di sforzini!
da Amor_pe
Ottimo punto per la salvezza. Non molliamo, dai
da 433offensivo
Anche oggi nonostsnte il Cittadella nel secondo tempo sta dominamdo....nessuna contestazione della nord...ridotta ormai ai minimi termini VERGOGNATEVI strappate la tessera dei rangers....non la meritate...NOI eravamo veri rangers...voi una volgare imitazione
da andreasing
intanto gol su punizione capolavoro di viviani e jonatas fa il fenomeno
da Andreabassano
Balzano, Bocchetti un altra settimana di chiacchiere e stronzate, cancellate le conferenze stampa idiote e finte. Al massimo venite ai microfoni con qualche barzelletta come faceva Bruno vent anni fa a Mai dire Gol.. Beh, no, già fare ridere abbastanza in campo. Schifezze umane
da galeone4-3-3
Pescara vicinissimo al goal con altra grande azione di Pippo Maniero, parata di Pierobon, poi Caprari sbaglia tutto. ENTRA Sforzini x uno stanchissimo Pippo Maniero che esce con i crampi
da Delfinotatuato
Buon punto
da 433offensivo
Grande Maniero, mi è piaciuto moltissimo, unico in campo a dare davvero l'anima oltre a buone giocate sul piano tecnico....grazie pippo ti stimo perchè tu sei l'unico che onora la nostrs maglia!
da pescara_ovest
Mi arrendo! Racimoliamo quanto necessario per la salvezza e aspettiamo tempi migliori! Intanto oggi gol di jonathas e viviani!
da NeSeMEnU
latina 3 a 0...gol viviani
da alien
s m
i
d
o
l
l
a
t
i
da galeone4-3-3
C'é solo il Cittadella ora in campo, hanno sfiorato il vantaggio in tre occasioni... Speriamo bene
da Nu76Nu
Attendo il 90 per pronta e dura contestazione dei difensori della fede
da 433offensivo
Fiscgi (timidi) da tutti i settori...esclusa la nord! E non aggiungo altro
da NeSeMEnU
ci prendono a pallonate....chi il palermo ?
no..il CITTADELLA
da Andreabassano
Ora perdiamo, così finisce questa inutile agonia. Il nostro massimo è questo purtroppo, squadra del cazzo
da shinecashine
è gia finito tutto?
da vitabiancazzurra
Squadraccia la nostra ...ogni volta che ci attaccano un pochino siamo pasta frolla....e' un incubo spero finisca presto questo campionato di merda !!!! Grazie mille e buona pasqua cario Pinocchio...anche se dovessimo vincere non cambiò opinione... Questi meritano contestazione e indifferenza...!
da umba65
vaffanculo
da NeSeMEnU
Latina secondo...so dett tutt'
da EsiliatoPeColli
Difesa al solito ridicola.. Coralli sembra Messi
da pescara_ovest
Ma non si riesce a fare un gol ad un portiere di 45 anni?
da galeone4-3-3
Pari Cittadella e si è fatto male Nielsen, porca puttana porca
da LIUK
1-1. Logica conseguenza di un atteggiamento scellerato. E spero che il Citta non pensi che può vincere......
da umba65
vaffanculo
da Mattej
bah
da musico
Incredibile! Rigore nettissimo. ..
da shinecashine
da vitabiancazzurra
Ora vado in crisi isterica ma porca quella maiala lurida porca zozza...ma gente che gioca in B non sa calciare un cross da fermo !!!!!!!!!!!?????????....cmq anche l'attacco più scarso della B ci mette in crisi che tristezza....
da galeone4-3-3
Pippo Maniero GIGANTESCO
da galeone4-3-3
Cittadella vicinissimo al pari
da umba65
essè appen li so nnuminate golleeeeee di caprariiiiii
da EsiliatoPeColli
Purtroppo Maniero era diffidato. Ma mi sta piacendo molto, è molto più funzionale al gioco di squadra rispetto a Sforzini. Buona partita, niente di trascendentale, ma oggi è una partita di calcio almeno.
da NeSeMEnU
Maniero salta la ternana si
da shinecashine
il centro campo così mi piace proprio!!! speriamo non mi smentisca... ma maniero era diffidato? no vero?
da musico
Certo che si è lasciato andare, ma il difensore gli ha impedito di colpire la palla, con un fallo anche prolungato! Inoltre il fuorigioco non era così sicuro, su Mediaset hanno molti dubbi...
da esiliato_PC
Il centrocampo di oggi, con due mastini veri a liberare l'azione di brugman, dimostra come questo Pescara a questo punto della stagione non possa permettersi Mascara in campo per 90 minuti come playmaker, con tutto il rispetto x Peppe sempre ottimo giocatore.
da Roberto_dal_mexico_
La partita in diretta e' su Sportlemon.tv, si vede discretamente. Oggi vincere e basta, e stiamo crescendo. FORZA il PE!!!
da Adriatikaos
Incredibile... Siamo a un punto dai playoff
nonostante tutto... Da rompere il muro a
coccianne
da reserviert2
non capisco come Nielsen non sia mai
stato impiegato quest'anno...
sconcertante!
da musico
Incredibile! Rigore nettissimo. ..
da bolgiabiancazzurra
La simulazione c'e' ma prima cera il fallo perche il difensore con un braccio ha trascinato maniero e quello e rigore poi maniero vedendo che l'arbitro non fischiava sie' lasciato cadere ma e' rigore quest'arbitro e' propio scarso ma sono convinto che contro il pescara c'e' un complotto perche' ora non usano la moviola come con destro infami mi vergogno che sono italiano come voi merde
da Giampaolo
Uno dei due rigori c'era sicuramente e ho frot dubbi sul gol annulato per fuorigioco....squadra che gioca con più voglia e grinta, evidenziando tutti i suoi pregi e difetti (azione fotocopia del 2-2 della reggina dopo il nostro gol)....stiamo provando a fare qualcosa di più ma una mano ce la sta dando anche il cittadella...in ogni cas avem vinc!!!!!!!
da alien
http://calcion.me/live 14.htm qui si vede, per chi è alla ricerca di un link
da esiliato_PC
Maniero mi pare fosse anche diffidato. Qua ci vuole un gran ricorso della società. Finalmente dall'inizio del campionato giochiamo con un vero centrocampo. A parte un paio di errori in avvio dovuti alla mancanza evidente del ritmo partita, Nilsen è il solito: intelligenza tattica, cuore e gambe da vendere. Rizzo può tornarsene a Reggio sinceramente...
da ale1963
Guardate la classifica adesso su diretta.it
da galeone4-3-3
SIMULAZIONE INESISTENTE
da EsiliatoPeColli
Altro rigore negato a Maniero ingiustamente ammonito per simulazione.
da Delfinazzo
Madò il langiano non serve a un cazzo!
da bolgiabiancazzurra
Se maniero gioca sempre cosi .....
da galeone4-3-3
Pippo Maniero nettamente meglio di Sforzini, grande PIPPO
da vitabiancazzurra
Se a Ragusa j te voje...in attacco in B fa la differenza....se j te voje altro che ruolo e ruolo...
da pescarancia
Siamo nelle mani di Tagusa...
da galeone4-3-3
Grandissimo numero di Ragusa e goal di Caprari!
da EsiliatoPeColli
Evvai Caprari!!! Anche se fino ad ora non mi era piaciuto granché. Vai così. .
da rickimassara
daje gianlu faje vede chi 6 a questi
da umba65
essè appen li so nnuminate golleeeeee di caprariiiiii
da shinecashine
ESSELE' STA AD ARTURNA ANCHE ANTONINO!!!!! JAMMEEEEEEEE! BRAVO CAPRA'
da Giulio
Gol! Caprari!
da stefano756
Bella azione e bel goal di caprari
da LIUK
Caprari. 1-0!
da pippo
goooollllllllllll
da GermanodaCuneo
INTERESSANTE NON PRENDERE GOL.....
da robertigo77
finalmente Nielsen titolare!!!!!
da cri05
Mah..tutto sto fuorigioco di Maniero non l'ho visto. Aveva anche segnato..
da umba65
caprari nzi po vidè
da vitabiancazzurra
Quessi tra il portiere e il centravanti hanno 77 anni tanto di cappello stanno a lottare per la salvezza e si sono pure venduti a gennaio Di Roberto....e i ns campioni si stanno a pettinare con la brillantina....
da umba65
ma ci st solo diretta gol...er rigore..punto..lo ha toccato per bene prima che lui calciasse...
da EsiliatoPeColli
Si corre di più, si gioca di più a pallone. In porta c'è un 45enne, tirate in porta!
da bolgiabiancazzurra
No....mentre tirava in porta gli ha staccato solo una gamba ma l'arbitro ha detto fino a quando non tirano fuori la motosega non e rigore
da cri05
Mah..tutto sto fuorigioco di Maniero non l'ho visto. Aveva anche segnato..
da pippo
http://cdnx.livetv.sx/webplaye
r.php?t=ifr&c=195785&l
ang=it&eid=225793&lid=
195785&ci=48&si=1
da umba65
ma ci st solo diretta gol...er rigore..punto..lo ha toccato per bene prima che lui calciasse...
da vitabiancazzurra
Sto ancora aspettando che Brugman tira una punizione o un corner verso l'area in maniera decente sempre moscio e un metro da terra e dai mo' ha rotto i marroni. Solo politano li sa fare .....
da galeone4-3-3
X me non è rigore quello...
da umba65
ma come cazz si fa a non dare un rigore cosi...
da reserviert2
UMBA in link di shinecashine funziona bene
da galeone4-3-3
X me quello non è rigore mai
da bolgiabiancazzurra
Saremo al trecentesimo rigore negato infami
da umba65
scusa reserviert2..ma non trovo la partita
da EsiliatoPeColli
Rigore grosso come una casa negato a maniero..
da purtet_rispett
umba non la trovi perchè non c'è
da umba65
scusa reserviert2..ma non trovo la partita
da Andreabassano
Grandi, hanno fatto parlare Balzano e Bocchetti in conferenza stampa e poi vanno in tribuna...facile fare promesse inutili senza giocare. Vince il Città 4/1
da LIUK
Società date un senso a questo campionato! Fate salvare il Cittadella!!!
da shinecashine
Prego ;)
da reserviert2
grande shinecashine.. grazie
da umba65
sem passat la metà campo?
da EsiliatoPeColli
Formazione e atteggiamento dei primi minuti decisamente più adeguato. Si rivede Capuano. Speriamo bene.
da shinecashine
curva nord strepitosa!!!
http://www.hahabar.com/2014032
2/v-
haha _sport_1_ name-777091-
532cbead128e38.46153981.html
da reserviert2
streaming????????????????