Pescara vs Reggina 2 a 2
I biancazzurri, non in giornata positiva, sprecano l'occasione per scalare la classifica.
Pescara:Belardi, Salviato, Bocchetti; Zauri, Balzano; Zuparic, Brugman, Rossi ( 26’ Ragusa), Mascara, Caprari ( 62’ Cutolo), Sforzini ( 77’ Maniero).A disposizione:Svedkauskas, Politano, Fornito, Rizzo, Nielsen, Karkalis. All Serse Cosmi
Reggina:Pigliacelli, Adejo, Lucioni, Ipsa, Barillá, Dall'Oglio; Da Silva (84’ Pam Bou), Frascatore, Sbaffo (72’ Fischnaller) , Dimitru ( 90’ Bochniewicz) , Di Michele. A disposizione: Zandrini, Strasser, Foglio, Gerardi, Di Lorenzo,Contessa. All. Francesco Gagliardi.
ARBITRO: Diego Roca di Foggia
I Assistente: Marco Avellano di Busto Arsizio (VA)
II Assistente: Giovanni Colella di Padova
IV Ufficiale di gara: Leonardo Baracani di Firenze.
MARCATORI: 21’ Brugman, 23’ Di Michele, 85’ Mascara, 88’ Fischnaller.
NOTE- Giornata primaverile, temperatura mite, terreno in ottime condizioni. Ammoniti: Dall’Oglio, Barillà, Frascatore. Corner 8 a 2 per il Pescara. Spettatori paganti: 3.119 per un incasso di 21.012,50€; Abbonati 5.068, rateo 26.920,00. Totale 8.187 spettatori per un incasso complessivo di 47.932,50 €.
PESCARA- C’è delusione. Inutile nasconderlo. Con la Reggina, che non ha rubato nulla, ci si aspettava un successo per cominciare l’operazione rilancio. Non nessun dramma per carità, quello, invece, che allarma è l’atteggiamento schizoide della squadra di Cosmi, capace di alternare grandi giocate a vere e proprie leggerezze inspiegabili. Certo in campo c’era pure la Reggina che è salita in Abruzzo con l’intento di disputare la partita della vita, ma una squadra con ambizioni di primato come il Pescara non dovrebbe avere problemi ad aggiudicarsela. Niente è perduto, ci sono ancora i tempi e le condizioni di scalare la vetta, come si evince facilmente dai risultati che arrivano dalle concorrenti, ma a patto che il dottor Cosmi trovi subito una m buona medici per Cutolo e Ragusa che sembrano più acciaccati di tutti.
LA GARA-La novità, e anche di rilievo, riguarda l’indisponibilità dell’ultim’ora di Ivan Pelizzoli.Il portiere titolare di Cosmi ha accusato, durante la seduta di rifinitura, un fastidio all’adduttore che, di fatto, gli ha impedito di prendere parte alla sfida interna con i calabresi. Al suo posto Emanuele Belardi che ritrova il posto in squadra dall’inizio, per la prima volta, dopo l’era Marino. Ma il tecnico biancazzurro deve fare i conti anche con l’indisponibilità di Schiavi, fermato per almeno tre settimane, da una brutta lesione al retto femorale e di Bovo, appiedato dal giudice sportivo per un turno. Uno stato di cose che lo mette nelle condizione di varare il suo 3-5-2, con qualche nuovo interprete. Nella linea difensiva trovano, infatti, posto, Salviato, Zauri e Bocchetti. In mediana, invece, agiscono, Mascara con l’onere di fare il play insieme a Balzano, Zuparic, Brugman e Rossi. Per quest’ultimo la gara avrà una durata di meno di mezz’ora, a rimandarlo anzitempo negli spogliatoi ci pensa l’ennesimo fastidio muscolare in casa pescarese, al suo posto un inedito Ragusa chiamato ad occupare la corsia di destra con il conseguente dirottamento di Balzano sul lato opposto. A sostenere la manovra d’attacco si rivede il tandem Caprari-Sforzini.
In casa Reggina il pirotecnico Francesco Gagliardi, dopo aver ampiamente mischiato le carte alla vigilia, facendo ricorso alla vecchia ma sempre utile pretattica, opta per un atipico 4-3-1-2 con Pigliacelli tra i pali,uno dei tanti ex in campo, Adejo, Lucioni, Ipsa, Barillá in difesa, Dall'Oglio; Da Silva, Frascatore a centrocampo, Sbaffo con licenza di svariare, mentre Dimitru e Di Michele costituiscono la coppia d’attacco.
I TEMPO-La partenza del Delfino non è fulminante. La Reggina impedisce l’occupazione di ogni spazio e la gara si avvia verso un epilogo noioso. Invece, all’improvviso, dopo qualche sporadico tentativo di una parte e dall’altra di spaventare l’avversario, arriva il vantaggio dei biancazzurri. In realtà il fatto accade, quando gli ospiti stanno esercitando un maggiore sforzo tecnico. E’ il 21’, Brugman riprende una conclusione dal limite di Sforzini, il tiro forte e preciso, finisce in rete dopo aver prima toccato il palo interno della porta difesa dall'ex Pigliacelli. Un vantaggio abbastanza casuale che dura appena il giro di due lancette. Al primo affondo Sbaffo pesca in area con rara maesria un Di Michele ispiratissimo, che ricorda quello dei tempi andanti e, in acrobazia, fa secco il suo ex compagno di squadra calabrese. La parità riporta la sfida sui binari di scarsa belligeranza e l’unica vera emozione, non proprio positiva si ha con Rossi, costretto anzitempo a lasciare il posto a Ragusa per un infortunio muscolare. Un imprevisto che costringe il tecnico degli adriatici e a ridisegnare il suo scacchiere dirottando Balzano sulla corsia di sinistra mentre Ragusa su quella opposta. Da qui in avanti solo d timidi tentativi da un parte e dall’altra ma senza grandi sussulti fino al duplice fischio dell’arbitro Roca di Foggia.
II TEMPO- La ripresa è soporifera. Per circa mezz’ora, complice anche il primo vero caldo, non si gioca, i ritmi sono lenti e compassati. La noia regna sovrana, non succede nulla o poco più, eccezion fatta per una sortita casuale capitata a Ragusa al 26’ quando su un buon cross di Balzano trova il palo a negargli la gioia del gol. La fiammata vera si ha solo nei minuti finali. Dopo una certa supremazia territoriale del Pescara che Cosmi ha cercato di esercitare , anche affidandosi prima a Cutolo e poi a Maniero in luogo, rispettivamente di Caprari e Sforzini, i padroni di casa trovano il gol del vantaggio. All’86’ c’è un cross dalla destra di Cutolo, Ragusa la spizza e Mascara di destro aggiusta la mira e punisce Pigliacelli. Sembra scontata la vittoria del Delfino in vece, tornano gli antichi fantasmi nell’area biancazzurra e così Fischnaller, 180 secondi dopo approfitta di una clamorosa dormita della retroguardia di casa e sfruttando al massimo un preciso assist di Dall’Oglio carica il colpo di testa che piega le mani a Belardi e finisce in rete.
Due pari e tutto da rifare. Il Pescara ci prova e, quasi al termine dei 5 minuti di recupero, arriva l’occasione d’oro. Cutolo riceve in area la palla da un cross dalle retrovie, aggiusta la sfera e batte a colpo sicuro, la sua conclusione, però, è forte quanto imprecisa al punto da indispettire il pubblico presente. Così al triplice fischio non mancano cori di dissenso dalla tribuna all’indirizzo dell’ex patavino che risponde polemicamente. Un gesto che indispettisce oltre modo la gente di fede biancazzurra. E in questo momento è proprio l’ultima cosa da fare.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da e
Quoto unpescarese mi sa
che i delfini hanno perso di vista i
veri motivi signiFICAti SCOPi
della vita... la maglia va onorata
e la figa va scopata !!!!
Svegliaaaaa
da Presilaquilateatina
Siamo alle solite.... La verità' di questo sofferto campionato parte sempre dall'ultimo giorno di mercato estivo allorché' una squadra che funzionava a meraviglia fu colpita al cuore del suo gioco e fu lasciata senza centrocampo in balia di tutti i futuri avversari.
da unpescarese
Io personalmente per oggi lascio perdere le combine le pagelle. Io oggi mi concentro sullo zoccolo di cammello. Mi concentro sulla figa che comincia a bagnarsi come la vite,nella vigna,che comincia a sbocciare... W la figa della riviera pescarese. P.S.: frechete quant'è bbone il succo della fregna.
da Presilaquilateatina
All'Attacco. A ciò' che tu scrivi,giustamente,aggiungo che Sforzini ieri e' stato quasi nullo (andava sostituito prima del 77mo) e che Cutolo,purtroppo,ad oggi non potrebbe giocare neanche a calcetto.
da GalassiaPescara
Ripeto di nuovo : come abbiamo fatto a vincere a Latina ?
da AllaTTacco
VittorioMI, come dici tu ieri era da mettere Nielsen e zuparic tra zauri e bocchetti. Salviato a destra e Balzano a sinistra al posto di Rossi, davanti Ragusa e Caprari. Avremmo schiacciato in area la Reggina e avremmo sofferto meno di ieri e probabilmente vincendo. Ma nn dovevano essere 11finali? Le finali vanno vinte e nn pareggiate, quindi per me l'appunto a Cosmi va fatto e come perchè ha dichiarato di aver messo zuparic perché l'unico difensore in grado di sostituire se si fosse fatto msle uno dei centrali. Mi scusi mister ma la panchina a cosa serve? Quindi tu rinunci a giocare mettendo quattro giocatori fuori ruolo (salviato, zauri centrale, zuparic e ragusa) per difenderti da cosa, dalla Reggina? La Regginaaa? Mister ma nn era lei ad aver detto che il pareggio a questo punto del campionato non serve? Mister hai saputo recuperare Mascara ma ho la netta sensazione che hai perso completamente Ragusa, hai perso Politano. Perderai anche Caprari perchè sostituirlo con Cutolo ieri è stata un'offesa. Nn recupererai mai Nielsen e noi intanto invece di "riappropiarci della nostra casa" abbiamo solo vinto 5/15 in casa. Solo 5!! Mi dispiace dirlo ma le chiacchiere si pi port lu vend!! In Italia gli allenatori sono tutti bravi a distruggere il gioco avversario ma quando si tratta di proporre firmetv per favore, cambiate mestiere! Scusate ma nn mi passerà presto l'incazzatura di ieri!
da 1936xsempre
Alcuni tifosi che scrivono su ForzaPescara con molta lucidità esprimono la loro critica e ci prendono sempre. Questo nn significa gufare o nn tifare, anzi, sono più tifosi loro che altri. Siamo obiettivi: il nostro Pescara è stato prima smembrato, poi costruito in modo indecente e infine corretto male. Guadagno/Risparmio è la progettazione che contraddistingue questa realtà. Ma come facciamo a parlare di A se nn avevamo nemmeno il campo per allenarci? nn vedo differenza tra Brescia Carpi Latina Pescara Modena Spezia e il gruppone. I play off sono alla portata di tutti e nn del più forte.
da vittorioMI
@PYTO:amici io non capisco perché ve la prendete tanto, io quest'anno so contento così, ci salviamo tranquilli, forse faremo i playoff ma non li vinceremo mai... e tra l'altro me lo auguro! TI QUOTO: LA A, CON QUESTA SOCIETA', A 'STO GIRO CI PORTEREBBE AL FALLIMENTO.
da vittorioMI
Ieri Cosmi avrebbe dovuto mettere Nielsen o Bovo, e non Zuparic. Bisognava spingere, e Zuparic avrebbe dovuto fare il centrale dietro. Comunque, nessun rilievo a Cosmi: se non avessimo fatto quella cagata in difesa ( che novità, Schiavi è fondamentale !!! ), oggi ci sarebbero stati commenti diversi. Guardiamo avanti.
da daniele
partita da ufficio indagini...lo dico da ieri..il resto sono solo parole...in ogni caso FORZA PESCARA A VITA....tutti a BRESCIA ...le rondinelle non volano più....
da GermanodaCuneo
FACCIO IL RIASSUNTO DI TUTTI I COMMENTI MESSI NEL DOPOPARTITA: IL PESCARA MERITA SOLO LA SERIE B. NELLA SQUADRA CI SONO GIOCATORI UTILI E QUELLI INUTILI. GLI UTILI SONO: BALZANO, BRUGMAN E RAGUSA.....GLI INUTILI, SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA, SONO: CUTOLO E MASCARA QUANDO GIOCANO RINFORZANO LE SQUADRE AVVERSARIE E SFORZINI E' UN PUNTO DI RIFERIMENTO "SEMPRE", COME UN PALO DELLA CUCCAGNA PIANTATO AL LIMITE DELL'AREA, PER GLI AVVERSARI. ALTRI COMMENTI SONO UTILI PER ROVINARTI LA SALUTE.
da se7en
Ditemi quello che volete,ma di Michele che prova il pallonetto invece di tirare nell'ultimo loro contropiede,mi puzza.
da andreuzza
Di questa squadra, nelle ultime giornate ho capito una sola cosa: a centrocampo Bovo è indispensabile, perchè garantisce quella spinta in avanti che nessun' altro può dare, quando lui non gioca la squadra fa molta fatica ad andare nell'altra metà campo. Bovo non fa eccezionali prestazioni, ma ti consente di alzare il baricentro, gioca un po' come il cascione di zeman.
da Andreabassano
Sono indegni di avere un pubblico come il nostro. Il Sassuolo non aveva nessuno sugli spalti e in casa vinceva sempre, questi fanno finta e non si impegnano. Altro che caldo, dovrebbero scusarsi. Altro che serie A
da silentjoe
vinciAmo A bresciA!!!
da EsiliatoPeColli
Ieri alla fine della partita ci sono rimasto talmente di cazzo da restare senza parole. Oggi non ancora mi passa. Senza voler fare le considerazioni extracalcistiche di molti (e che è giusto fare, la puzza si sente lontano un miglio) per la prima volta abbiamo a che fare con una squadra più isterica dei tifosi. Prestazioni allucinanti, inspiegabili. Ieri la mano di Cosmi non l'ho vista, come non l’ho vista a La Spezia, ad Avellino e col Palermo; la sensazione è che stia andando a tentoni, senza un’idea chiara, a volte ci azzecca, molte altre no. Sforzini, dati alla mano, ha fatto qualcosa di decente solo a La Spezia e col Cesena. E basta. Antipatia o simpatia, valori assoluti a parte, il Maniero di Latina è stato molto più importante per il gioco. Cutolo da inizio anno non fa che dimostrare di essere un ex giocatore. Zuparic a centrocampo offre poco in fase difensiva rispetto a quello che toglie in fase di costruzione: sempre pauroso con la palla tra i piedi cerca solo il passaggio facile, nel 90% dei casi all’indietro; per il catenaccio e contropiede ok, ma in una partita da vincere, dove occorre avere sempre la palla tra i piedi, assolutamente non va bene. Mascara gioca tanti palloni ma non ha l’intensità che si chiede a un centrocampista. Siamo senza un centrocampo vero da inizio stagione. Ragusa sta facendo tutti i ruoli tranne il suo. Ieri, con l’assenza di Schiavi, siamo stati anche senza difesa. Lì dietro siamo i peggiori del campionato. Se non si va in A, a giugno Brugman, Ragusa, Capuano e Schiavi andranno via, e saranno davvero dolori. Fortuna che torna Bianchi Arce dal prestito…
da unpescarese
Forza Pescara in ogni dove. Cazzo però la nostra maglia la portano questi maledetti infami venduti. Io non mi stancherò di cantare ed in questo frangente confido in Cosmi
da Alex_66
Buongiorno a Tutti!! Non seguite il Pescara perchè deve vincere, seguite il Pescara per Pescara punto. A Brescia per la maglia e per la dignità, portare in alto i nostri colori in giro per l'Italia non ha prezzo, vale molto, ma molto di più di una vittoria, di un play-off o di una promozione in serie A, quindi andiamo in tanti a Brescia per onorare sempre i nostri colori. FORZA PESCARA!
da jojo.Pe
Sono daccordo sul fatto che questo calcio é diventato uno schifo, tutto ció che mi lega al calcio é solo l amore x il pescara sparisse il pescara il calcio x me é finito
da jojo.Pe
Purtroppo in questa squadra cé chi si spacca il culo e chi si risparmia e gioca con superficialità, pensando di essere superiore, ieri marcavano a due metri dall uomo i andavano sempre a rincorrere se a
da maidomi
La serie B è la nostra dimensione e la categoria da difendere. Poi ogni 20 per caso ci affacciamo in serie A facciamo ultimi e torniamo dove ci compete. Basta capirlo
da robert
buongiorno, nel rivedere le immagini mi
chiedo perche' quell'idiota fognano non
abbia applicato la regola del vantaggio
sulla azione del loro pareggio, erano in 2
di loro ad avere la palla, abbiamo
conosciuto ieri un altro fenomeno.
Su cutolo, l'ultima azione e' in fotocopia
di quella del palo di ragusa , solo che lui
manda la palla a roccaraso, ma possibile
si sia incessito in questa maniera?
Perfino maniero sembra 10 volte piu'
forte di lui
da EX1936
Bravo zerocomment...qui ci si esalta...x i pareggi e le sconfitte...con relative offese ed ingiurie a giocatori etc etc....sempre dalla tastiera ovvio..perché allo stadio di questa gente ne viene poca...! Commento a mente fredda: NON È STATA UNA VERA PARTITA...ERA CHIARAMENTE PARLATA...NOI CAMMINAVAMO...MAI VISTO UN PESCARA PIÙ BRUTTO,ABULICO,SENZA GRINTA E SENZA NESSUNA ACCELLERAZIONE..PRATICAMENTE FERMI...QUALCHE SOSPETTO CE L'HO...almeno non abbiamo perso...ANDIAMO A BRESCIA A PRENDERCI I 3 PUNTI E POI N'ARPARLEM...CHI VIENE DI VOI....?
da zerocomment
Non mi riferisco a tutti i commentatori i questi sito...per fortuna che ci sono persone che tifano pescara a prescindere...mi sa che molti qui sono giovani e non hanno vissuto tutte le stagioni dal 1993 al 2010..nonostante i risultati non ottimali x chi veniva dagli anni precedenti vi dico erano bei tempi x il tifo...l unica consolazione di quest anno è che siamo tornati in trasferta tutti insieme. ...questa cosa non ha prezzo
da zerocomment
Vergogna a tutti voi...si vince ed i commenti scarseggiano. ..si psreghia o si perde e fioccano sempre i commenti. ...siete molto lontani da essere tifosi dei nostri colori...
da idelfini
Ma perché Nielsen non gioca? Perché uno che a centrocampo fa la guerra (e con lucidità) è relegato in panchina da una eternità? Che spreco.. e che danno per noi..
da cuorevero
Forza Cutolo!!!!!!Forza Pescara!!!!!
da DAsempre
Dalla rabbia che avevo ed ho in corpo, sono riuscito solo ora a rivedere i gol della partita. Bravi gli attori, 4 reti di pregevole fattura........ Se non sia mai vengo a sapere che la partita "era parlata"................
da kodemondo
Confermo la tesi del buon rocco, la reggina narrubbat nind. CHEWING GUM MAN HAI ROTTO. AVAST A MAGNÀ
da solobannato
Martedí sera erano tutti fenomeni stasera sono tutti cessi
da pyto
amici io non capisco perché ve la prendete tanto, io quest'anno so contento così, ci salviamo tranquilli, forse faremo i playoff ma non li vinceremo mai... e tra l'altro me lo auguro! va bene così! il mio unico sogno é questo: vedere giocare il mio amato pescara in uno stadio di calcio di sua proprietà! sarebbe il mio personalissimo sogno! P.s. io non faccio mai l'allenatore ma a mister cosmi se mi leggi: perché non provi ragusa attaccante centrale? io lo vedo bene mi sembra un Cavani! in ogni caso: FORZA PESCARA!
da 1936xsempre
All'inizio il mio pronostico era palermo empoli cesena.....oggi sono le prime 3 della classifica e penso che sono loro a dalire in A....quart squadra da co siderare il siena che senza i -7 in classifica starebbe li a lottare per il primo posto.
da KattiviK
Ma che cazz stet a di, se c'avem piat 2 gol a partita in casa stann, la verità è che in difesa stem chius, mancano qualità e centimetri Schiavi a parte... TUTTI A BRESCIA NON PER LA PARTITA MA PER L'ONORE...1936!
da gips
Comunque FORZA PESCARA!
da maurenz
x warped e da troppo tempo che gira l´erba che fa male
da warped
quelli che da sempre dicono "più forti di noi solo il palermo" secondo me stanno fuori di brutto
da 433offensivo
Certamente il calcio con la PPV e le scommesse è agonizzante vittima anche di tante altre situazioni "moralmente scorrette" come ad esempio gli stipendi eccessivi dei calciatori. Ho sempre ritenuto follia pura che un giocatore qualsiasi oltre lo stipendio debba prendere anche soldi relativi a premi obiettivi. Il disamore della gente trova terreno fertile anche in questo aspetti....non a caso gli stadi ovunque spesso presentano molti spazi vuoti.
da Luca70
Basta con le prese in giro non lho meritiamo affatto dopo oggi pomeriggio non so cosa si sono messi in testa questi giocatori
da tritatopersempre
Aggiungi una cosa e segnatevi questo post: da questa giornata in poi vedrete quanti risultati strani vedremo. Piu si avvicineranno le ultime partite e piu aumenteranno i 5 a 1 tipo pd lanciano... con sky e le scommesse il calcio é morto. Sapete cosa mi piace vedere? Solo la c league. Li i giocatori guadagnano talmente tanto che vendersi una partita avrebbe poco senso.
da tritatopersempre
Se non sono il solo a pensare che quello di oggi non ha nulla a che fare con il calcio vuol dire che forse un fondo di verità c é? Volete la mia versione? Andate a vedere quando guadagna un giocatore di lega pro ed anche di b e quando potrebbe guadagnare scommettendo...in borsa questo si chiama insider trading e viene punito. Mi auguro che questo non sia avvenuto e non avvenga mai a Pescara. Essere a guardia di una fede significa anche sorvegliare su queste cose....
da Fafinho=
A quanto era quotato un 2 2 oggi? O un 3 a 4 a Trapani? O un 5 1 a Pd? Solo casualità? ....Egr. Dott. Cantone proponga alla Dda e al governo Renzi di sciogliere le federazioni e le leghe calcistiche italiane professionistiche perché tanto ormai di sport non c'è nulla. Abolite ex lege questa porcheria di nome "campionato italiano serie A B e C". Basta !
da 433offensivo
In 35 anni mai avevo provato il desiderio di non venire allo stadio. Anche nelle sconfitte più atroci, mai avevo pensato di non venire. Pochi considerano che essere a capo di una societá di calcio rappresenta un ritorno pubblicitario incredibile,e per uno come sebastiani rivestire la carica di presidente equivale certamente a molti più contratti assicurativi. Come ogni buon assicuratore che pur di venderti il prodotto ti fa credere che gli asini volano...egli ha fatto credere a molti di essere un grande presidente, ma io riconosco essere stati grandi presidenti solo un certo Caldora e scibilia. Mai in 35 anni mi era capitato di vedere la nord con tanti spazi vuoti, segnale di un disamoramento generale. In due anni questa societá ha distrutto un giocattolo meraviglioso, ma soprattutto è riuscita ad allontanare tanta gente dallo stadio. Infine se per voi quella di oggi è stata una partita di calcio, allora due anni fa cosa era?
da il_gufo_2011
Qui è rimasto ben poco da fare. I pochi reduci dell'anno scorso sono da liquidare, e quei giocatori presi quest'anno x fare la differenza,ben pochi si salvano.a questo punto veramente x l'anno prossimo bisogna ripartire da zero.gli unici da considerare sono zuparic,salviato,brugman,capra
ri,Bovo,maniero come ottimo rincalzo e magari capuano se si riprende.
da maurenz
E´Cosmi che va nel deserto o é il deserto che va da Cosmi....cmq vedo pochi miglioramenti..........troppi alti e bassi.....problema che ci portiamo dietro da inizio campionato.....a me cominciano a puzzare anche tutti questi infortuni.......
da robert
senza contare cosa ho scritto alle 19
appena rientrato dallo stadio, che a me
sto' pareggio puzza da morire, ovvio e'
una mia sensazione ma ai distinti
qualcuno, al 2-2, a incominciato a urlare
venduti....venduti.....
da eddie65129
oltre alle 10 partite senza sconfitte...e' stata un'illusione
da Fafinho=
Mi fa tenerezza vedere chi parla ancora di calcio giocato....più zezza di così non potevano farla.... spero che le magagne vengano fuori per tempo e paghino tutti con la radiazione....ma siamo in Italia e tutto continuerà normalmente ....che schifo. Quoto Shawn meglio allontanarsi da questa porcheria.
da eddie65129
il precampionato aveva illuso tutti...questo mi viene da pensare!
da DAsempre
Tra l'altro oggi Cosmi in panchina sembrava un agnellino docile docile. Non so se ci avete fatto caso........
da robert
stiamo tutti incazzati perche' illusi, ma i
meno colpevoli sono gli allenatori ed e'
arrivato il momento di dirlo, a marino lo
hanno boicottato, a cosmi ancora no,
ricordiamoci solo che questi giocatori,
senza scrupoli, ci portavano dritti in lega
pro, quindi grazie a marino del tentativo,
grazie a cosmi che ci ha ridato un
minimo di dignita', per il resto n'avete
capito che questa e' una squadra con
qualche pregio e tanti difetti, che prima
non reggevano che un tempo e quindi e'
chiaro che alla 3 partita in pochi giorni
oggi erano senza fiato, e chissa' quando
lo capite tutto cio'
da tritatopersempre
Non dimentichiamoci che senza l arrivo di cosmi probabilmente non ci saremmo salvati. Detto questo da qui a dire che c e stata una svolta é troppo. Cosmi é stato fermo 15 mesi ed un motivo c é. A mio parere il gioco di Cosmi come quello di motli tecnici italiani é abbondantemente superato. Quando trovi unq squadra che corre ti pressa e ti aggredisce puoi giocare con 10 difensori ma primq o poi il gol lo prendi. Riepeto il mio pensiero. Ringraziamo di aver mantenuto la B. Alla societá chiedo un pó di programmazione ma saranno sicuramente volatili per diabetici. Dite addio ai vari brugman, zuparic e ragusa...
da eddie65129
Cosmi predica nel deserto....oggi e'
stato cosi'
da galeone4-3-3
Cosmi non ha aggiustato un CAZZO, si è visto oggi come ha aggiustato.....ha aggiustato COSA ?
da tritatopersempre
A me solo una cosa non quadra. Mi ripeto, passi il primo gol preso dopo un minuto, ma cazz segni a 5 dalla fine, stai vincendo una partita che ti può rilanciare definitivamente in zona p off e che fai prendi gol dopo un minuto da un cross su punizione dalla metâ campo avversaria? Spiegatemi per cortesia il vostro parere. Quello che credevo potesse dare Cosmi é la grinta e la concentrazione perche dal punto di vista del gioco lo sanno pure i muri che marino sta su un altro pianeta.. se Cosmi non é riuscito ad infondere grinta mi spiegare a cosa serve? Sto in cascetta peggio di unq sconfitta poi proprio contro la Reggina.
da eddie65129
il bello e' che l'altro giorno leggevo
commenti del tipo...con la Reggina
vinciamo 3-0....oppure vinciamo 4 a 1
le partite vanno giocate e non si
puo' dare le cose per scontate solo
perche' l'avversario sta messo male in
classifica....i pronostici prima della
partita lasciamoli stare per cortesia!
da vitabiancazzurra
Una critica a Cosmi e' troppo facile da fare oggi...ma con una difesa così perché nn fare un c.campo "vero" a 4 con rizzo e Nielsen e spostare più avanti Brugman...e sopratutto tenere Zuparic dietro che almeno qualche palla di testa la prende...e invece mo' si è fissato con mascara mezzala...ke almeno rispetto a cutolo si impegna e si allena bene e...basta, ma ancora a fare gli esperimenti a fine marzo...poi li davanti potete dire quello che volete ma l'unico che si danna l'anima con tutti i limiti che ha e' maniero ? Poi che Sforzini e' un ex lo avevo capito da molto mi spiace x gli illusi
da DAsempre
Dunque se ho be capito, secondo alcuni, oggi si dovrebbe essere soddisfatti e dovremmo di conseguenza tapparci la bocca e starcene muti e rassegnati. Cioè a livello delle foche addestrate mi pare di capire! A Bologna oggi dopo lo 0-2 dell'Atalanta lo stadio mo se ne calava per le proteste dei tifosi felsinei. A Pescara goccia dopo goccia stanno somministrando lexotan all'ambiente, che non ha più la forza nemmeno di reagire. Un po come accade in politica, dove i telegiornali giorno dopo giorno ti inculcano le notizie nella testa sino a farti credere quello che vogliono. Una sorta di ipnosi.
da umba65
ragusa ha litigat sicuro...qualcosa non quadra...ha success qualcos
da seratocapogna
Tom Rosati il sergente di ferro, l'artefice di tre promozioni e ancora il protagonista della rinascita del calcio a Pescara dopo quella sconfitta per 4-1 a Trani che precipitò nel 1972 i biancazzurri in serie D. Il primo approccio con Pescara lo ebbe da avversario. Nella stagione 1963-64, "rischiò" di portare il Chieti in serie B: la migliore performance di tutti i tempi per i neroverdi. Venne castigato da un piccolo Pescara (per quella domenica in maglia rossa e pantaloncini neri) e dai guizzi dell'ala Minto, autore di una doppietta. Ben altra musica dalla stagione 1972-73: la rinascita passa tra i toni burberi del tecnico, un manipolo di giocatori rimediati pur con le casse sociali vuote in un clima di sfiducia dopo la retrocessione. Arriva l'ex atalantino Rigotto che si aggrega a Ventura, De Marchi, Ceccardi, Cialini, Ciampoli, capitan Prosperi, Simeoni, Miscia, Camiscione, Galli, D'Ambrosio. Tra i nuovi ci sono anche Marino Rosati, Lo Russo e Di Mascio, il portiere Marino, Arditi e Tancredi. Franco Rosati, fratello di Tom, arriva successivamente dal Trani. Mazzeo dalla Casertana, l'ala Ciardella, Rigoni e Battiston completarono l'ossatura di una squadra delle meraviglie: 48 gol segnati e 18 subiti alla faccia della "fama" di catenacciaro del tecnico di San Benedetto del Tronto. 21 vittorie, 10 pareggi (compreso quello in casa con l'Angolana, castigati dall'ex Tagliolini) e 3 sole sconfitte. L'inizio di una splendida cavalcata che si concluderà col salto in B nella stagione 1973-74. Uno dei momenti più esaltanti della storia del calcio pescarese del Dopoguerra. Tom il motivatore (a volte anche con qualche sonoro ceffone, come nel caso di Cozzella) visse forse la stagione più bella a Pescara in quel campionato iniziato in sordina e finito nel delirio popolare con la punizione calciata il 16 giugno 1973 dal fratello Franco nella porta del Latina. Si chiudeva nel migliore dei modi il braccio di ferro con il Lecce di Giacomino Losi dopo la doccia fredda dello scontro diretto all'Adriatico (il 9 giugno): gol di Ferrari davanti a 35mila spettatori impietriti e pareggio di Zucchini di testa su corner. Il centravanti Corrado Serato, l'ala sinistra Claudio Capogna, il centrocampista Totò Lopez, il fantasista Bruno Nobili, capitan Zucchini giunto da Avellino nel mercato di riparazione e subito infortunatosi, e il portiere Cimpiel sono stati alcuni dei protagonisti della prima serie B. Un torneo cadetto chiuso al 10º posto con pochi ritocchi quali Pirola, Bertuolo
da Rocco_Tan
edie oggi la regina nn ha rubato nulla... siamo noi che abbiamo rubato il primo gol in particolar modo... correvano su tutte le palle pressavano in ogni zona d campo... mi sembrava il PESCARA d zeman ad un certo punto
da Aleks_il_ritorno_2
Almeno Ragusa ha avuto un paio di occasioni pulite, che se faceva gol se ne calava lo stadio. Sforzini che ha fatto per meritarsi il posto da titolare? Ogni intervento è una gomitata, un fallo, un fuorigioco...E' scandaloso che uno che ha fatto mezzo gol ha avuto il posto regalato in luogo di uno che ne ha fatti undici. E mi fermo qua.
da un vecchio amico
I migliori? I migliori chi? Ragusa? Ma l'avete visto?? Camminlo in campo che sembra uno zombi.....
da vitabiancazzurra
Sto leggendo tutti i commenti e compreso me di stronzate a caldo ne diciamo una valanga e mi sembra pure giusto sfogarci dopo questi spettacoli indecenti...MA leggere che oggi bisogna rimpiangere l'assenza di Pellizzoli e veramente troppo non ce la posso fare...!!! Il sabato e anche la domenica andate a vedere gli amatori uisp o le gare di bocce dei pensionati al parco di fronte ai distinti......va va !!!
da Aleks_il_ritorno_2
Per me Marino è di un altro livello rispetto a Cosmi però va dato atto a Serse (per il quale io faccio il tifo perché indossa la nostra maglia, sia ben chiaro! E penso che se a culo arriviamo in A lui davvero potrebbe portarci a una sia pur sofferta salvezza) che sta dando tutto per portarci ai play off e non è detto che non li raggiunga, anche se alcune sue scelte mi lasciano molto perplesso...la mia paura è che sia un po' in soggezione verso i senatori e questo va a falsare tutto...E non giocano i migliori...Le gerarchie del gruppo non devono inquinare quelle tecniche...
da eddie65129
Ma ci rendiamo conto?non fai in tempo
a festeggiare un goal che subito
l'avversario riesce a pareggiare
ed e' successo proprio oggi
contro la Reggina.A fine partita ho
pensaro che se il Pescara non fara' i
playoff vuol dire che ripensero' alla
partita di oggi.Se non vinci con la
Reggina in casa come fai ad aspirare al
salto' di qualita'?Meglio dire che
mancano 5 punti per salvarsi perche'
una squadra che non ha continuita' fa
meglio a concentrarsi sull'obiettivo della
permanenza nel campionato cadetto.
da Rocco_Tan
xam : nn avevo letto il tuo commento su bocchetti... logico che l appoggio in pieno... mi ricredo su caprone... qst anno mi piace
da 1936xsempre
Quanta confusione e creduloneria intornoal pescara. Da qui alla fine capiteranno altre partite come quella di oggi e' solo questioni di tempo e poi anche cosmi sara' "fatto fuori". Paradosso: quest'anno il piu' bel pescara quello di marino. Ovviemente sia il siciliano che serse sono 2 ottimi tecnici ma qualcuno ha allestito una squadra in linea con il livello della B spacciandola per regina del torneo.
da essere
anche un primavera, uno qualsiasi ma basta con Bocchetti
da slim
Nel pre-campionato e nelle prime partite almeno la squadra giocava al calcio ed otteneva buoni risultati e quando questi non arrivavano spesso la causa era da ricercare in errori individuali dei giocatori (come a Trapani). Poi ognuno pensa quello che vuole, ma ritenere che la cessione di Cascione e Bjarnason non abbia completamente stravolto il gioco di Marino....Ed ancora oggi credo che siamo l'unica squadra di calcio professionistica che gioca senza centrocampisti. Ma se vogliamo farci due risate insieme, ridiamo pure.
, perchè l'anno prossimo saranno volatili per diabetici
da Rocco_Tan
oggi è stato palese il centrocampo che nn faceva na sega le ali che nn saltavano ed il gioco monotono su sforzini, x nn parlare della difesa..... ji unici salvarsi oggi belardi (come sempre) zauri e balzano che ha ricevuto una quantità industriale d palloni. cosmi ha sbajato nel tojere caprari e nn nell inserire o rizzo o nielsen e politano... ragusa gran delusione, mr big bubble m ha abbondantemente rotto i cojoni
da GalassiaPescara
@Aleks_il_ritorno : e pensare che quando io ho espresso i miei dubbi su Pelizzoli ( dubbi che in realtà avevo già da ottobre) qualcuno qui ha detto che io non capisco nulla . Che Marino sia stato fatto fuori non ci vuole l'arte a capirlo, basta vedere i risultati da Reggio Calabria in poi , fino all'Empoli ( sconfitta che ci stava ) .
da Aleks_il_ritorno_2
Il centrocampo con Nielsen, Brugman e Bjarnason ha messo sotto il MONACO; ripeto MONACO. Bjarnason non è stato rimpiazzato, è stato riciclato Ragusa, tutti a scagliarsi contro Marino perché a centrocampo lo sviliva; ora che gioca a terzino invece tutti zitti.
da caps
La delusione c’e’, ma leggere che i ragazzi OGGI hanno dato tutto in campo e’ ridicolo. Faccio notare che sul primo gol il cross e’ stato contrastato con un’alzata di tacco dai nostri . Vogliamo parlare del gol del pareggio? Mancanza di concentrazione?... quindi non ce preparazione fisica(grazie Marino), manca l’agonismo e la concentrazione , in pratica mancano gli elementi principali x fare risultato in B. Dopo di che Forza pescara augurandomi che Serse riesca a modificare la situazione attuale descritta di questo gruppo di giocatori. Sperem bone!!!!!
da pescaresenato
ANCORA A PENSARE A CASCIONE E BJARNASON !!!!
Abbiamo vinto con il cesena perchè non c'era Cascione...ahahahahahah ma vi rendete conto che state dicendo?!?!?! Bjarnason ha fatto 2 presenze in 30 partite!!! Sembra che state parlando di Iniesta e Xavi....FATE RIDERE
da Aleks_il_ritorno_2
@UNVECCHIOAMICO prima il gioco non mancava. Da luglio a febbraio il gioco l'abbiamo avuto sempre. Poi da Pescara-Empoli in poi i risultati sono scomparsi per fattori non dipendenti dal gioco. Marino non ha guardato in faccia a nessuno e gliel'hanno fatta pagare. Riguardati l'intervista a Pelizzoli di dieci giorni fa. Tra l'altro con domande fatte ad arte per fargli dire quelle cose.
da AllaTTacco
Oggi difesa inventata? Infatti contro lo strapotere dell'attacco della Reggina che ormai è in serie A quasi matematicamente è un punto guadagnato e abbiamo fatto bene a rinunciare ad attaccare mettendo un centrocampo inesistente e un atteggiamento completamente rinunciatario. Oggi la miglior difesa era l'attacco e avremmo dovuto schiacciare la Reggina in difesa. È avvenuto il contrario nn perchè la Reggina è forte ma perchè siamo noi ad averlo concesso stando completamente fermi nella nostra metacampo.
da un vecchio amico
Pareggiato, non perso....
da badboys1985
Quando fate ridere...mamma mia manco i
chietini sono come voi...fate ribrezzo
da pescaresenato
conchito, io non biasimo nessuno! La gente che la pensa cosi' puo' starsi a casa! NON ESISTE CATEGORIA, NON ESISTE RISULTATO....IL PESCARA SI AMA E BASTA!
da un vecchio amico
Se ti consideri un cliente solo perché qualcuno ti ha definito cosi ti svaluti compà....oggi io non ho ne applaudito ne fischiato, perché purtroppo abbiamo giocato con un reparto inventato...sarebbe bastato cosic (e ho detto tutto) e non si sarebbe perso...le verità sono 2: 1) troppi difensori in campo, impossibile sperare di giocare bene...2) la squadra non ha gioco, il buon cosmi ha aggiustato qualcosa ma non è facile insegnare la propria filosofia in così poco tempo....
da slim
Lo ripeto ancora. Se il masterchef dei presidenti non avesse venduto a campionato iniziato Cascione e Bjarnason e, magari, ben conoscendo le condizioni di Sforzini avesse preso un centravanti come si deve (con tutto il rispetto per Maniero), non Samassa per intenderci, avremmo potuto tranquillamente giocare i play-off ed arrivare forse a giocarci anche la finale per la promozione. Ma visto che evidentemente sono già (economicamente) alla canna del gas non hanno resistito alla prospettiva di liberarsi di due giocatori con ingaggio alto e incassare il milione per l'islandese. No money, no party
da galeone4-3-3
SONO DUE ANNI DI FILA CHE INGOIAMO MERDA GRAZIE A PINOCCHIO ! APRITE GLI OCCHI
da Noi-Sez.BG
Politano negli spazi e Cutolo nello stretto. Perché ancora nessuno dei due allenatori lo ha capito? In almeno tre partite se avessero invertito i cambi avremmo ottenuto un altro risultato. Oggi Politano avrebbe fatto molto meglio di Cutolo. A Castellamare Cutolo avrebbe fatto molto meglio di Politano. Perché non lo capiscono. Perché?!?!? Cazzo!!!
da tusciabruzzese
Da quando fece quell'autogol nel finale fino alle amnesie odierne, ... Zauri non è più lui ....
da DAsempre
un vecchio amico ti sbagli, pure io ero convinto di essere un tifoso. Un giorno mi sveglio e mi accorgo che sono solo un cliente; e da tale mi comporto.
da ritornoalpassato
Cascione batte il Novara2 a 0 questa è stata la partita di Cesena e x l'asseza di Cascione che noi abbiamo vinto contro il ce... Speriamo un pronto rientro del tanto vituperato Capuano e di Schiavi con loro 2 avremo una difesa tosta e forse..........Domanda a rete 8 quanto ha perso (in Euro )la società con la vendita di Cascione Biarnason considerando il costo di Bovo Salviato Samassa ? che non sarebbero serviti + il costo di Cosmi e la perdita di spettatori ?fate fare i conti x non ricadere nell'errore nei prossimi anni ,,,,x i calciatori che non vogliono rispettare il contratto TRIBUNA....
da galeone4-3-3
i fischi sono il minimo mo mo ci mancherebbe pure l'applauso dopo la MERDA di oggi
da tribuna76
@pescaresenato...ridi tranquillamente, ma non è questione di nomi, senza centrocampo nzì va da nessuna parte...
da GalassiaPescara
Questa piazza ha massacrato Marino, a cui tra l'altro sono stati messi i bastoni tra le ruote in tutte le maniere....STRAQUOTO!!!!
da Aleks_il_ritorno_2
@DASEMPRE no, non credo; piuttosto, il motivo è che il Pescara di quest'anno, in OGNI sua componente, è poverissimo di valori tecnici ma soprattutto morali.
da un vecchio amico
Voi siete tifosi solo quando si vince.....lascem perd và, fiato sprecato....e se pensate che si vendono le partite cazzo venite a fare???? Oggi stavamo con la difesa inventata.....vabbó ciao fiato sprecato....
da DAsempre
Io invece vorrei tanto sapere quanto pagavano l'1-1 il primo tempo e il 2-2 finale.............. Ad ogni modo, e non per alimentare sospetti, i 2 tiri finali; quello di Di Michele, clamorosamente alto quando poteva battere a rete di potenza e in diagonale, gol quasi certo per uno come lui e, l'ultimissima azione di Cutolo che sparacchia alto da ottima posizione, fa fare strani pensieri.........
da Aleks_il_ritorno_2
A chi è in grado di rispondermi, chiedo come mai da settimane provo a chiamare Rete8 e mi dà sempre libero ma non mi risponde mai nessuno, mentre c'è qualcuno che "misteriosamente" prende la linea tutti i sabati. Qualcuno ha parlato giustamente di "fumo negli occhi" e questo è stato buttato dalla società e dalla dirigenza, parlando di Ferrari e di rompere il culo a tutti. No, i play off non li meritiamo. Spero di raggiungerli e di vincerli, ma non li meritiamo. Questa piazza ha massacrato Marino, a cui tra l'altro sono stati messi i bastoni tra le ruote in tutte le maniere.
da seratocapogna
Purtroppo oggi al Pescara è capitato
quello che di solito succede alle
squadre che hanno giocatori di
categoria superiore. Noi abbiamo tanti
giocatori già pronti per la "A":
Brugman, Caprari , Ragusa ecc.....
addirittura per Brugman non bastano 2
mln di Euro per gli scarpini ..... QUA'
DDU' SO LI COS ...... O IO MI SO'
RINCUIUNIT, O SSA' GGENT NIN
CAPISC NU CAZZ DI PALLON !!!! DI
SSI IUCATUR IN SERIE B CI NI STA
NA' CARRETT ..... E IN SERIE C
N'ATRA CARRETT ......
da un vecchio amico
Si ma li punt li te vuol dire che cacche partit l'ha vint, mica ha perso tutte le partite.....voi vi meritate i waiss e i quintero gente che gioca col mal di pancia e soli per soldi....i ragazzi ce l'hanno messa tutta ma i limiti tecnico-tattici ci sono purtroppo...
da pescaresenato
TRIBUNA76, quindi se c'era bjarnason questa partita la vincevamo a mani basse?!?!? ma jamm su....mi fate ridere a volte...
da GalassiaPescara
Un vecchio amico personalmente non ho fischiato, perchè sapevo che la squadra è questa ed il colpevole sta da tutt'altra parte .
da Tritatopersempre
Dico solo una cosa: voglio sapere la quota del pareggio......non avevo mai visto una squadra forsi raggiungere due volte nel giro di due minuti.... Il calcio é morto con Sky e le scommesse live. Fate schifo
da galeone4-3-3
da un vecchio amico, perchè il Pescara oggi era in campo ? nn mi pare....
da cuorevero
Ma pensate a tifare che mo di colpo, dopo un pareggio, avete fischiato i giocatori in campo, dopo averli osannati martedì scorso: ma che tifosi siete??? Siete peggio del tribunale dell'Inquisizione....!!!
da DAsempre
un vecchio amico la Reggina gioca nel nostro campionato solo quando affronta noi.Da tutte le altre le ha prese di santa ragione, dentro e fuori casa. Non difendiamo l'indifendibile.
da tribuna76
venerdi erano dei campioni, oggi sono dei cessi....facet pace chi la coccia....prima era Marino, mo è Cosmi...i guai sono iniziati da agosto, da quando pinocchio ha deciso quello che è sotto gli occhi di tutti !!!! quindi nin vi 'ngazzete, quess è ....tutto ciò che arriva in più è un miracolo.... FORZA PESCARA SEMPRE !!!!!
da un vecchio amico
Certe volte parlate come se ci fossero solo i nostri in campo.....si vede che n'giavet jucat nisciun pallon....la reggina gioca nel nostro stesso campionato, anche se ora sta dietro....ma pensate a fa il tifo invece che oggi lo stadio ha fatto pena distinti compresi, pero a fischiare dopo 10 minuti i nostri pare che il fiato vi esce....tifosi di merda....quasi quasi rivaluto i rangers almeno ci credono sempre...il campionato non è finito mancano 10 partite, ma fatevi(mi) un favore...ngi vinet chiú....
da DAsempre
Grazie ragazzi! Prego Dio che se si sia trattato di una combina esca fuori il prima possibile e le vostre carriere siano distrutte. Felicitazioni con quella curva che ha applaudito i ragazzi a fine partita. Mentalità Ultras voi non sapete nemmeno cosa sia. Viva Pescara libera!
da essere
90' senza 1 ammonito, senza un fallo, un intervento rabbioso. non so se tornerò più allo dtadio con questa dirigenza... marino cosmi non hanno colpe...
da GalassiaPescara
Fino a poco tempo fa, l’Oscar del tifo aveva una candidatura obbligata. Abituato a soffrire, colpito dalla tragedia di Superga nel momento d’oro e poi quasi rassegnato a campionati spesso anonimi anche in B, perfino a fallimenti e all’ansia continua del confronto impossibile coi concittadini bianconeri, il sostenitore del Torino si è difatti meritato rispetto e solidarietà praticamente trasversali. Essere granata voleva dire e vuol dire ancora essere fedeli ad un’ideale, sapendo bene che però questo vessillo mai potrà primeggiare o permettere di vincere qualcosa di importante. Fino a ieri, però, perché questa investitura da kamikaze del tifo, da Paolino Paperino degli spalti, da ostinato martire del fine settimana acido se la stanno guadagnando alla grande i supporters del Pescara. Già temprati da venti anni di delusioni, retrocessioni ridicole, presidenti che passano dal prometterti la quotazione in borsa a fuggire con le casse vuote, dopo un fallimento che ha cancellato settanta anni di storia, parevano quasi increduli di fronte ad un improvviso benessere. Nel 2008 arriva infatti il re della pasta, Giuseppe De Cecco e si torna in B, anzi si fanno pure progetti ambiziosi che sfociano nell’ingaggio del guru del calcio spettacolo Zeman. Si aprira’ magari un ciclo, dopo cinque fugaci apparizioni in A, visto che arrivano pure parecchi euro tra plusvalenze e diritti tv? Macché, in pochi mesi arriva invece lo sfascio, con un presidente che più volte ritorna sui suoi passi e coordina una campagna acquisti fantozziana. La massima serie, specie nel girone di ritorno, diventa quindi un calvario per i tifosi che in novemila si erano abbonati fiduciosi ed avevano pure ingoiato il rospo di biglietti tra i più cari del campionato, nonostante le difficoltà della crisi. “Lo spettacolo si paga”, tagliò corto il patron Sebastiani, naturalmente prima di regalare alla piazza il “fenomenale” bottino di due punti in 19 partite e il primato assoluto di sconfitte e gol subiti, facendo peggio perfino del Venezia di Loik anteguerra. Mortificazioni continue, per i poveri tifosi biancazzurri, in casa e in trasferta, ma con la retrocessione il peggio pareva alle spalle. Anche perché Sebastiani & Co. promettevano di voltare veramente pagina e di tentare l’immediato rientro in Paradiso. Corteggiavano inutilmente Zeman, ma comunque blindavano con un biennale l’esperto (anche se ultimamente caduto in disgrazia) Pasquale Marino. Salutavano l’odiato dg Delli Carri per promuovere il gradito ex giocatore Repetto e poi facevano incetta di promettenti giovani, grazie ad accordi con Roma e Parma. In realtà non investivano gran che, dal punto di vista economico, grazie a rientri di prestiti e scambi, ma questo pareva un valore aggiunto, un’abilità che aveva permesso di tenersi stretto il tesoretto di un altra plusvalenza, Quintero emigrato al Porto, e del cosiddetto paracadute. I tifosi ci credevano di nuovo e tornavano a fare la fila x abbonarsi e riempire gli spalti, ma l’euforia durava poco. Inizio shock, con la squadra a guardarsi dietro invece che sognare lassù, ma poi reazione d’orgoglio che faceva scalare posizioni, fino al terzo posto a fine anno. Il gioco non era quello del boemo, anzi di spettacolo se ne vedeva proprio poco, ma pazienza se era redditizio. Ma il supplizio di Tantalo non era certamente finito, in fondo per due anni almeno si era goduto quindi era giusto soffrire e tanto. In fondo cosa ha vinto il Pescara e cosa pretendono i tifosi che si ostinano a preferire questa piccola provinciale agli squadroni che ti fanno fare bella figura? Che diamine, che vadano a vedere la Juve o la Roma se vogliono divertirsi e vincere! Quindi nuovo calvario ed altro girone di ritorno da incubo, quasi che in campo dopo la sosta si fosse deciso di schierare i dopolavoristi. Cinque ko di seguito, rivitalizzando pure chi era sul baratro e da tempo non vedeva più la porta, vedi Juve Stabia o Varese. Il mercato invernale? Ah, si, pure li’ dopo aver garantito che non si sarebbero ripetuti gli errori precedenti, che si sarebbero cercati solo giocatori pronti ed in grado di far compiere un ulteriore salto di qualità, ci si accorgeva che gratis non veniva proprio nessuno e si ripiegava su quello che poteva passare il convento. In mezzo alla bufera, poi, il dg Repetto (smentito dal suo predecessore Delli Carri, ora al Genoa) dichiarava che la serie A era costata quasi 40 milioni di euro ed aveva seccato le risorse, quindi il futuro era incerto ed al massimo a pane e acqua. E i programmi di inizio stagione, il progetto biennale con Marino? L’ad Iannascoli tuonava che la società non era contenta di Marino, poi però lo confermava e spediva lui e tutta la squadra in ritiro a 4 km sperando nello stesso effetto talismano di quattro mesi fa. Le cordate di possibili acquirenti? La dirigenza sa di avere oramai il fiato corto e di essersi attirata il rancore della piazza, ma i russi e gli arabi interessati alla proprietà per ora esistono solo solo sulle pagine di un noto quotidiano locale, ostinato contro ogni evidenza, proprio come i tifosi biancazzurri. Così si va avanti con un allenatore che oramai predica nel deserto, non protetto più dalla dirigenza e anzi delegittimato agli occhi dei giocatori, che dal canto loro forse non sono così forti come li avevano dipinti ad inizio campionato. “Siamo la Ferrari della B”, parole e musica di Sebastiani, ma per ora gli sfigatissimi aficionados l’hanno spesso vista in panne o ai box e la Lega Pro non è poi così distante. Sui forum si cerca di ridere per non piangere, si sdrammatizza facendo ironia sulle tante promesse disilluse, ma anche sul fatto che in altre piazze sicuramente avrebbero sbottato per molto meno. A Pescara invece accettano il supplizio, a parte qualche fischio di disapprovazione dopo l’ennesima figuraccia interna, si flagellano e aspettano rassegnati ulteriori frustrazioni. “Forse è questa la nostra reale dimensione, Zeman ci aveva abituati troppo bene”. Meglio soffrire in silenzio, arriveranno tempi migliori. Eh, si, l’Oscar del tifoso paziente lo meritano tutto i biancazzurri, ed è proprio in buone mani.
da galeone4-3-3
AllaTTacco non avrebbe potuto sintetizzare meglio quello che è pure il mio pensiero dopo lo SCHIFO di oggi
da AllaTTacco
Ancora ai play off pensate? A brescia vinciamo? Dopo quello che ho visto oggi... La rincorsa è finita! Nel momento topico del campionato rinunciamo a giocare e aggiungo "volutamente". Per me questo nn lo recupererete nemmeno dopo 10 vittorie. Oggi mi sento offeso come tifoso del Pescara. Già dopo 10 minuti avevo capito tutto e stava già incazzato nero, infatti sul primo goal nn ho nemmeno esultato. Solo al secondo gial mi sono illuso, ma in 30" siamo tornati allo schifo. Tutto troppo strano. La curva ha applaudito lo stesso? Felice di essere andato ai distinti.
da galeone4-3-3
Sforzini=1 goal; Maniero=11 goal. Sforzini in campo Maniero dentro gli ultimi 10 minuti. Cutolo= IL NULLA; Politano=6 goal: Cutolo in campo, Politano in tribuna... . A qsto aggiungo Ragusa tolto in attacco (è il nostro miglior gicoatore offensivo), messo a fare il terzino praticamente.... COMPLIMENTI
da flixflavio
e' UMILIANTE. Non vedo l'ora che finisca
da conchito
per anni un pò tutti ci siamo esaltati nel descrivere il valore aggiunto e fondamentale del nostro pubblico e del nostro campo, lo stesso Repetto in sede di presentazione di Marino se ne uscì con quelle famose parole, poi faccio una breve mano di conti e scopro una realtà assai ben diversa: negli ultimi due campionati abbiamo giocato fino ad oggi per 36 volte in casa, con questi risultati 9 vittorie, 6 pareggi e ben 21 sconfitte, se non è record poco ci manca, sigh........possiamo biasimare allora tutti quelli che, comprensibilmente, si sono allontanati quasi del tutto ?
da Giampaolo
All'andata la partita con la Reggina fu la svolta per l'inzioa della serie positiva di Marino oggi non so...
da rickimassara
milicevic ha fatto crack
da slim
Sono pessimista per il futuro poichè quando finiranno gli effetti "benefici" degli introiti derivanti dalla cessione di verratti e dalla partecipazione (e sottolineo solo partecipazione) al campionato di serie A, si apriranno scenari ancora più bui di quelli attuali. Li voglio proprio vedere i nostri eroi alla ricerca di allenatore e giocatori con risorse ancor più modeste di quelle odierne (ed ho detto tutto). Perfino calciatori pensionandi come mascara e cutolo, oggetti misteriosi come samassa o giovani di prospettiva come milicevic (a proposito che fine ha fatto ?) saranno per noi un lusso.
da Alex_66
Oggi non siamo riusciti a vincere? Pazienza! ce li andiamo a prendere a Brescia i 3 punti, martedì si fanno i biglietti e sabato mattina si parte, a Brescia ci saremo. FORZA PESCARA A PRESCINDERE DAL RISULTATO SEMPRE VICINO AI COLORI!!
da zdenek
Shtate sereni: vinceremo tutte le partite
rimaste e pure le amichevoli d'Agosto con
il Cappelle e la Torre Alex!!!! 'Siccis a vu!!!
Oggi mi avete fatto venire strani pensieri
in testa. Se dovesse essere cosi, sparite
da pescara, sparite dalla faccia della
terra, banda di bambinetti viziati e con le
ciglia depilate!
da Fernando Torres
Io mi ricordo e rimasi inorridito quando a senza filtro ad una domanda sui conti del pescara di alex III l'amministratore delegato lo minaccio che potevano partire querele! Io mi domando.... se non si accettano le critiche con signorilità non si va da nessuna parte! E questo anche non giova al rapporto società tifosi che sono trattati come coloro i quali devono tifare e silenzio! Non è che va cosi il mondo! Poo vedere giocatori che ti mandano all'altro paese come maniero che gioca non per doti ma per volontà "divina" e un ciabbuttell che da quando è arrivato non ha fatt na cosa buona! Non è sceso nemmeno un etto e si intestardisce con giocate che non gli riescono e gol ridicoli come quello mangiato oggi, si permette a mandare a quel paese gente che ha fatto sacrifici per prendere un abbonamento! Perché il signor cutolo non glielo dice viso a viso con quei 500 tifosi che giustamente lo hanno fischiato? Concludo dicendo che a pescara è ora di ripartire da zero società squadra e tutto! Ora basta per davvero! Sento dire fuga di empoli siena cesena ecc... quelli hanno grandi squadre ben assemblate da VERI DIRETTORI SPORTIVI non fatte da un OPINIONISTA messo la tanto per mettere che costa poco! Che quest'anno ha perso di credibilità verso tutti!
da NeSeMEnU
2 a 0 cesena!
da gips
vince pure il cesena......
da cuorevero
Non vi preoccupate perché vinceremo tutte le partite che ci sono rimaste!!!!!
da Xam
Aleks_il_ritorno_2 si vista, infatti a me Sforzini non piace e non piacerà mai come giocatore. Ripeto, per me quest'anno è andato e nemmeno mi va di prenderci una legnata ai play off. Spero che il prossimo anno si faccia piazza pulita di ex giocatori e si riparta con dei ragazzi interessanti, un po come ha fatto il Crotone. Questo possiamo fare, ne più ne meno. E concludo pregando di non iniziare a criticare Cosmi come si è fatto con Marino. Sono due allenatore che in questa categoria sono un lusso, ma ci vo la squadra per vincere e questo credo che ormai sia chiaro a tutti noi.
da slim
Avremmo dovuto rompere il culo a tutti viaggiando a bordo della nostra ferrari..
da un vecchio amico
Bocchetti in difesa è un pericolo pubblico...cut
da Giampaolo
Questo Pescara mille problemi e mille
cose negative, ma poi vedi come
vincono Palermo e Siena, tra rimpalli e
autogol, e ti rode anceh il culo! NEanche
la buonasorte ci assiste...se non a tratti
come il Pescara di quest'anno!!!
da cuorevero
Ma smettetela, ve la prendete con Mascara che e' un giocatore di serie A e la differenza con lui in campo si vede! Ma basta a insultare i giocatori: il Pescara si ama E BASTA!!!!!!!
da gips
e c'è chi va nella nord (lato distinti)e
strilla abbassa quella
bandiera.......manco fossimo al teatro!
da un vecchio amico
Secondo me ci stiamo facendo prendere troppo dall'isterismo....la squadra e questa, con tutti i suoi limiti, oggi poi la difesa era inventata....ai play off ci arriviamo a cazzo dritto, purtroppo senza Ragusa perché questo ragazzo ormai con questa stagione non c'è tra più niente. N.b: per la prima volta da quando guardo il calcio tre sostituzioni ed i tre subentrati hanno fatto più schifo dello schifo dei tre sostituiti....e non era facile...
da Aleks_il_ritorno_2
@XAM permettimi di contraddirti...Sforzini non sembra un palo della luce, lo è. Hai visto che spizzata ha fatto Maniero per Cutolo alla fine? Sbattuto in panchina senza motivo. 11 gol contro 1. Meglio che mi sto zitto va.
da NeSeMEnU
e intanto cesena che sta vincendo e "se ne
va"....oggi DOVEVAMO vincere. non ci
sono scusanti. mo faremo resuscitare pure
il brescia.
da SP-1
bocchetti vai a zappare la terra...cutolo, tu puoi fare lo spaventapasseri
da Max1967.
L'unico che se ne deve andare e Pinocchio. Siamo senza centrocampo dal 31 di agosto. È ovvio che non riusciamo a giocare....il resto è solo discutere di aria fritta. Onore a Distinti ultimo baluardo del tifo pescarese!
da Xam
Rocco_Tan è perchè scusa bocchetti come sta a iucà? Lo vedi no che ci fa perdere punti su punti, però nisciun gli dice niente? Perchè? non sta antipatico. Giudicate obbiettivamente, Cutolo in questa squadra di plebei non può fare molto di più di quello che fa. Bocchetti invece fa solo e sempre danni.
da DAsempre
La partita di oggi un insulto al calcio. Spero che l'ufficio indagini apri presto un fascicolo. Ho visto gente che ha rischiato un infarto per colpa di questi affari$ti senza scrupoli.
da Rocco_Tan
cutolo sta a jucà cuscì da quando cazzo x dio è arrivato! !! cussù n ha da jucà piu x la madosca!!!!
da Xam
Ma mo perchè Cutolo deve diventare il capro espiatorio di questa partita? Ma gli altri scusate cosa hanno fatto di meglio? Vogliamo parlare di Rossi finchè è stato in campo? di Bocchetti, di Brugman che ha sbagliato quantità enormi di passaggi? Di Ragusa? Di Sforzini che sembrava un palo della luce? Balzano, aimè oggi tra i peggiori. Cutolo fa parte di una squadra la cui forza è questa e niente più. Inutile mo metterlo al centro di una critica che andrebbe riversata verso chi questa squadra l'ha costruita così male.
da robert
forse la squadra era stanca, forse
dovremmo capire che questo Pescara ha
scambiato le partite in trasferta con
quelle in casa, vince fuori, pareggia
perde dentro, forse oggi il Pescara non
doveva vincere e allora al gol
insensato di mascara bisognava farli
pareggiare, sara' fantasia, sara' la verita'
sara' quello che volete ma oggi mi sono
sentito preso per il culo
da Nicola66
CUTOLO TE NE DEVI ANDARE!....
da gips
quoto Germano!
da GermanodaCuneo
QUANDO GIOCANO CUTOLO E MASCARA SI RAFFORZANO LE SQUADRE AVVERSARIE....
da galeone4-3-3
Spero che sia sia capito il motivo per il quale Cutolo e Sforzini e pure Mascara (che goal a parte è stato ridicolo) n Non giocavano più....... Oggi cmq veramente ridicoli messi sotto dalla Reggina
da 433offensivo
Io condivido le parole di shawn....la parola calcio non si addice a quello che ho visto su Sky oggi....per fortuna che causa problemi familiari non posso venire allo stadio. Aggiungo un pensiero: in 35 anni mai dico mai si vedeva la nord con tanti spazi vuoti....segno evidente del forte disamore che i pescaresi stanno maturando verso..... Verso......verso......???
da gips
da gips
8300
29-03-2014 ore 13:39:35 Avrei vinto il
concorso!
da gips
Cutolo ora come ora non può giocare!praticamente inesistente........|
da maidomi
Una squadra sempre fisicamente inferiore agli avversari!ci toccherà prima o poi di correre più degli altri
da slim
Non vi rattristate troppo. Il calcio che non è una cosa (molto) seria, in mano a sebastani si trasforma in una barzelletta esilarante....
da Alumaredasole
22 cecati a fa a pretate
da Nicola66
90' minuto di serie B vota Bocchetti e Caprari nel Top11
da lu_caian
Chissà cosmi quando capirà l'utilità, per brio e dedizione, di nielsen.
da gabbri433
Ragusa ha giocato per la Reggina
da Hurricane81
Io proprio non capisco.. A prescidere dalle assenze,a me oggi la squadra mi è sembrata stanca fisicamente,il che ci puo' stare in quanto è la 3° partita in 7 gg pero' lo era anche per la Reggina.. Almeno loro ci hanno messo verve e ci hanno creduto e si sono portati un pareggio che si sono meritati,noi purtroppo siamo sempre alle solite...
da GalassiaPescara
Nonostante la vittoria ( ripeto : come abbiamo fatto ? ) a Latina , oggi allo stadio meno gente del solito . Curva Nord ormai ha quello spazio vuoto quasi fisso , questo dice tutto . E dopo l'episodio di mercoledì penso che siamo al capolinea . PS Shawn capisco la delusione ma proprio per questo bisogna andare allo stadio .
da Obsidian
@lanordesulta: Ragusa dimenticalo: la comproprietà non può essere rinnovata perché può durare al massimo 2 anni. O sarà tutto nostro o tutto del Genoa. Di sicuro a giugno a qualcuno scade il contratto.......
da thereckless
non so se è già stato postato..l'assenza di schiavi pesa parecchio secondo me..secondo voi?
da Xam
Obsidian già, è quello che ci siamo detti alla fine, meglio lasciare perdere per quest'anno.
da Obsidian
Quoto Xam: i play-off o li fai per vincerli o meglio non farli. Resterebbe solo tanto amaro in bocca.....
da GalassiaPescara
da Fernando Torres
Come si fa a non pensare male di questi? Ci siamo stancati di questi soggetti! Gente che non ha fame! non ha niente! CUTOLO TE NE DEVI ANDARE!.... Ah, pensa che c'è chi addebita ancora la colpa a Marino . Che Marino era un incompetente, che ci faceva perdere punti , che era smidollato
da Xam
Niente ragazzi, ormai mi arrendo. Sono
sempre stato pessimista su questa
squadra costruita in maniera scellerata
per la mancanza si sostituti all'altezza
dei titolari in alcuni reparti. Purtroppo
oggi abbiamo avuto la conferma che i
play-off è meglio non farli perchè
avremmo solo delle delusioni. A questo
punto, per il prossimo anno, spero in
una squadra di giovani con un
allenatore promettente. Tanto con
questa società più di questo non
possiamo avere. Bocchetti spero
che qualcuno prima o poi, ti sbatta in
tribuna a costo di far giocare un
primavera. Sei un cesso incredibile.
da lanordesulta
Vi dico la mia anche se so che non ve ne può fregare di meno: gli acquisti di gennaio, in particolare Caprari, Svedkauskas e Salviato, mi sembrano dettati da ZZ o cmq fatti pensando ad una squadra per lui. A Giugno si tornerà alla carica per far tornare il Maestro a Pescara e far diventare fenomeni anche Politano, Ragusa e Brugman.
da GalassiaPescara
Vorrei fare una domanda stupida : ma come abbiamo fatto a vincere a Latina ?
da il_gufo_2011
A Brescia perdiamo e regaliamo la salvezza ai fratelli Iacono. Sebastiani non sei il mio presidente
da Nicola66
Ogni palla inattiva del Pescara finisce o lunga o corta....Ogni palla inattiva di qualsiasi squadra avversaria è un pericolo o addirittura goal!
da *ALESSANDRO*
Come si fa a non rimpiangere zeman, calcio pulito, occasioni da gol a ripetizione, squadra che corre il triplo rispetto agli avversari, mai un fallo tattico, mai un pallone buttato, mai un uomo a terra, mai un secondo di gioco perso. Rivoglio il calcio a Pescara
da KattiviK
Se avessimo fatto 4/5 pareggi come oggi in più in casa saremmo in piena lotta anche per il secondo posto, questa è la nostra squadra con limiti evidenti in difesa e che non ha mai imposto il proprio gioco, non ci sono differenze tra quello che vediamo oggi è quello che vedevamo ieri con Marino, si vinceva anche prima fuori casa e si zoppicava dentro, stiamo ancora a sperare perché è un torneo scarso con squadre di fabbri nei primi posti che mordono e lottano, noi invece dopo qualche elogio ci sciogliamo come è successo oggi! A parte questo: JET AFFÀ LU BIETT TUTTI A BRESCIAMERDA...1936!
da pirata
Il Pescara divide la posta con la Reggina. Due volte in vantaggio e subito riacciuffato con difesa dormiente. Non mi è piaciuto, brutto Pescara. Ha cercato inutilmente di fare la gara ma senza idee non si va da nessuna parte. Gioco lento, quasi sempre al centro sfruttando poco o mai l'ampiezza con gli esterni che poi, torniamo al solito, sono difensori e Ragusa al posto di Rossi non combina granchè, ma era risaputo. Squadra da trasferta ove magari si riesce a contenere e ripartire ma in casa non si sa imporre per carenze strutturali di inizio anno.Ma stiamo sempre lì ad un passo.Ci credono?Alè
da Fafinho=
Che disgusto. Che infami. Il pallone in mano ai clan.
da pedag
il fallo da cui è scaturito il secondo gol lo ha fatto Balzano, e, appena ho visto il fallo ho pensato "che fallo inutile e pericoloso". Così è stato.
da Fernando Torres
Come si fa a non pensare male di questi? Ci siamo stancati di questi soggetti! Gente che non ha fame! non ha niente! CUTOLO TE NE DEVI ANDARE!
da Nicola66
non molliamo...
da 1936xsempre
Nn diamo la colpa alle scommesse...l'anno cn zeman nn solo lo sponsor del campionato ma anche il nostro sulle maglie era gam net....nn credo che vincevamo per questo motivo....la colpa e' del presidente....ha rinnovato a bocchetti ma quanti gol cia fatt pia' cussu'....
da andreuzza
Mica vero che avanti hanno vinto tutte, Lanciano e Trapani hanno perso. Il tifoso oggi è deluso, ma ha il dovere di continuare a tifare fino a quando ci saranno possibilità per tornare in A, anche passando per i play off. Il calcio è strano, oggi fai una prestazione orrenda e magari domani stravinci. I Tifosi devono continuare ad incitare la squadra!
da giulio0808
a proposito se ricordo bene la loro azione del secondo gol, ia punizione nasce da un fallo inutile a centrocampo fatto da? lo ricedrò satsera spero, e li, se ce n'è bisogno, si vede tutta la malafede che c'è in questa partita. @WAKEMAN avevi ragione I GIOCATORI SONO DEI ZOZZONI
da tusciabruzzese
@ ALLATTACCO: con tutto i lrispetto per ogni punto di vista, ma Zuparci sulla linea di difesa ha fatto pena nelle altre partite in cui ci è stato schierato ....
da Tontodonati
Lo so nin centr nu cazz, ma si può vedere giocare il numero 1 o NO!!!!!!!
da pe_umbria
mando un commento controcorrente... anche se sono inkazzato da morire per i 2 punti persi, a me la partita è piaciuta perchè abbiamo creato molte più occasioni di altre partite (anche se le abbiamo sprecate, vedi balzano e cutolo su tutti)... la difesa è un colabrodo, ma sappiamo tutti in che condizioni eravamo oggi (schiavi for ever). Peccato che avanti hanno vinto tutte... FORZA PESCARA!
da slim
Dai ragazzi, la salvezza è sempre più vicina...
da pesciarolo
Partita venduta.Gioco del calcio R.i.P.
da alex_b_III
Oggi si è sentita la mancanza di Pelizzoli
e Schiavi. Ragusa a destra non mi è
piaciuto e Salviato deve giocare a
centrocampo è sprecato lì dietro. A
Brescia vinciamo!
da rickimassara
mi dispiace tantissimo per l'uomo marino,spero il tempo faccia capire che lo hanno fatto fuori da dentro e da fuori
da Delfinario
Queste partite due anni fa con zz in panchina nonostante l'imbarazzante superiorità tecnica le abbiamo perse (5 di fila proprio in questo periodo). E' un campionato di b veramente ridicolo!! siamo anche noi probabilmente una squadra a cui manca qualcosa in personalità e anche di uomini all'altezza ( mancavano schiavi capuano e in piu rossi rimpiazzato da un ragusa irriconoscibile). Siamo tutti delusi oggi ma potevamo vincerla ma forse meritavamo di perderla.. quindi prendiamoci il punto, ne mancano ancora 30, davanti a noi abbiamo visto che fine stanno facendo le squadre paesane UISP quindi non molliamo... ps oggi molti risultati puzzano, soprattutto i finali dei primi tempi.. FORZA PESCARA!!
da DENEZIO
Non si può giocare senza centrali difensivi di ruolo. I gol presi sono imbarazzanti per come erano liberi i nostri avversari....
da giulio0808
NOn ho letto che gli ultimi commenti e vedo che avete visto quello che ho visto pure io, e non è successo solo qui da noi ma pure i gol di trapani bari e di padova lanciano sono da uff inchieste. Per il resto sforzini più gioca e più cammina (non come dicevano in tanti che giocando entrava in forma), il resto lo lascio dire a voi
da semproni4president
Shawn...come ti capisco. Credo che io torneró solo contro il Novara per riabbracciare Marco..per il resto ho chiuso anke io x quest'annata...anke se dovessimo fare i playoff e tornare in A.
da AllaTTacco
Mai visto una squadra così che rinncia a giocare volutamente. Oggi la responsabilità maggiore è di Cosmi. Metti un centrocampo di difensori che ti abbassano il baricentro di 20mt. Zuparic andava come centrale, Salviato e Balzano a sinistra e Nielsen al centro e tre attaccanti che schiacciavano la Reggina e nn Mascara che abbassava ulteriormente il baricentro. Salviato sacrificato, Ragusa sacrificato, centrocampo e arttacco sacrificato...contro la penultima in classifica! Vergogna! Cosmi voto 2!! Pò parlà quand ji par, per me è 2!
da rickimassara
belardi e ragusa ex reggina...naaaaaaa
da ale1963
A questo punto credo che anche se in rosa ci fossero stati Bjarnson e Cascione non ci sarebbero state grosse evoluzioni. Qualunque giocatore/allenatore viene inserito vengono inghiottiti dalla mentalità perdente che ha il gruppo. Peccato perchè quest'anno bastava poco per andare in A diretta. Resta in me il dubbio della scarsa preparazione atletica.
da rickimassara
cmq al fischio finale,ho sentito molti fischi....... dagli altri settori....
da christof
e meno male che abbiamo preso il punto .....sono ancora sconvolto !
da Shawn
Non sono preoccupato, sul piano sportivo intendo. Oggi la parola "calcio" non c'entrava nulla. E i risultati delle altre lo confermano. Da oggi penso che non andrò più allo stadio, a domani per le pagelle, se hanno ancora un senso.
da daniele
un tempo, con altri presidenti e altre società avremmo urlato allo scandalo per questa partita...avremmo detto partita parlata e giocatori complici...oggi siam talmente depressi che neanche più questo diciamo...veramente incomprensibile l'atteggiamento dei nostri dopo i 2 gol fatti...per questo dico, come ha già fatto altri, allo stadio per la maglia ... i play off non sono cosa per noi...FORZA PESCARA a VITA..NIGERIA BIANCOAZZURRA
da massimo.melatti
Forse non c'è' interesse ad impegnarsi per salire in A.
da rickimassara
e dopo questa zezzita',batti er 5 paesa'
da conchito
è semplicemente pazzesco che da fine novembre (4 mesi) in casa abbiamo vinto solo col Cesena, una situazione quasi uguale a quella che ritenevamo irripetibile dell'altr'anno e stiamo ancora a pensare ai playoff.....
da 1936xsempre
Dobbiamo essere obiettivi. Siamo tutti tifosi del delfino e vogliamo vincere ma che differenza esiste tra la nostra squaddra e il carpi o il latina e potrei continuare. Il presidente invece ci dice ca tinem la squadr chiu furt della b....i motivi per cui vengo allo stadio e' solo nella maglia e nei colori....!!!
da rickimassara
i have a dream!! viva pescara libera e
stra libera dal male!!via via puzza via
da galeone4-3-3
Sforzini e Cutolo disastrosi. Disastroso pure Mascara che, goal a parte, è stato riidicolo per tutta la partita, sulla difesa ed in particolare Bocchetti stendo un velo pietoso, oggi sallvo Balzano e Brugman il resto lasciamo perdere. Ed è meglio che non mi esprimo sul gioco perchè il calcio è una cosa quello che facciamo noi è un altro tipo di sport. GRAZIE PINOCCHIO
da conchito
è semplicemente pazzesco che da fine novembre (4 mesi) in casa abbiamo vinto solo col Cesena, una situazione quasi uguale a quella che ritenevamo irripetibile dell'altr'anno e stiamo ancora a pensare ai playoff.....
da massimo.melatti
...ma come cavolo ha fatto culto a non tirare in porta da quella posizione?... Non ci si può credere.
da solarium
Avevamo un centrocampo coi fiocchi con Brugman e Bjarnason e i risultati del precampionato con alcuni acuti tipo col Livorno , in Coppa Italia vittoria a Torino e inizio di campionato 3 a 0 alla pur debole Juve Stabia , vittoria che adesso viene rivalutata visto il pessimo rendimento interno , ebbene per il vil denaro questo personaggio che detiene la maggioranza delle azioni ma che non sarà mai il mio presidente è riuscito a rovinare tutto , mentre al signor Bocchetti prolungava il contratto , queste due operazioni sono l'emblema di questa pessima società ed in particola modo di Sebastiani
da Fafinho=
Oggi la B e' stata una farsa. Una farsa che però è in mano a gente senza scrupoli che uccide il calcio e la passione dei tifosi. Sono disgustato vorrei presentare quasi un esposto in Procura.
da fattore
Pinocchio era un poveraccio nella cordata che ha rilevato il Pescara. Quella società ci ha portato dalla C alla A. Da un paio d'anni ha fatto fuori tutti gli altri ed il giocattolino è praticamente solo suo. I risultati sportivi sono sotto gli occhi di tutti. Quelli economici non li conosco non avendo i bilanci ma ho il dubbio che siano a suo favore visto che la comunicazione è stata tutt'altro che trasparente
da flaiano
Questa non è la squadra di Cosmi. 0
grinta, 0 idee, 0 voglia di vincere.
Fisicamente in condizioni pietose. Alla
fine addirittura un punto guadagnato.Se
nonfosse per Cosmi direi veramente roba
da ufficio inchieste.
da NeSeMEnU
Belardi incazzato nero. Belardi uno di noi!
da massimo.melatti
...quasi quasi sembrava che Ragusa non volesse infierire... Strana partita!
da alien
Quando tu segni 2 gol e l'avversario vìola la la tua porta per ben due volte, è inevitabile il pareggio. eddie vaffanculo
da caps
Cosmi ha detto il vero!.... la reggina
corre noi camminavamo!!!! Difendete
Marino!!!
da 433offensivo
Essere presidente di una societá di calcio professionistica rappresenta un ritorno pubblicitario incalcolabile....per questo motivo il sig. sebastiani non ruota più le cariche.....
da GermanodaCuneo
I DUE PUNTI PERSI OGGI SARANNO RECUPERATI CON L'INTERESSE SABATO A BRESCIA.....CUTOLO, MASCARA E SFORZINI DEVO ANDARE ALL'OSPIZIO....LARGO AI GIOVANI.
da Fafinho=
Chiamate l'Uff.Indagini anzi l'Antimafia. Questo non è sport.
da rickimassara
che Z E Z Z I T A'
da alien
Dominati da una squadra di morti, in cui una salma 38enne, Di Michele, s'ha mess a gir mezza squadra. Ma di cosa vuoi parlare? Cosa c'entra Cosmi o Marino? Se prendi per due volte un gol dopo 2 minuti il tuo, o hai dei fac-simile di giocatori in campo o sono venduti. Con la squadra di agosto, ora eravamo a divertirci col Palermo e di questo dobbiamo ringraziare la società. Merde!
da pescarafalco
Quest'anno ci siamo salvati grazie a quei tre quattro investimenti fatto l'anno di a (ragusa, brugman) , la cosa grave e' se pensiamo al domani, il présidente con le sue forte puntera' alla A? Pover a nu, Che brutta fin c'avema fa'......PINOCCHIO HA TROVATO NELLA SUA CITTA' IL PAESE DEI BALOCCHI, E LUI CI STA A MERAVIGLIA.....
da zdenek
Sto leggendo "football clan", di Raffaele
Cantone. L'ho iniziato ieri sera. Ve lo
consiglio...
da solarium
La curva che applaude la squadra dopo una prestazione simile si commenta da sola , vedrete gli elogi che le arriveranno dal loro mentore al secolo Daniele Sebastiani che la prende tutte le volte ad esempio elogiandone l'infinita passione verso i colori biancazzurri ignaro che molti hanno sgamato i loro giochini
da Nu76Nu
non possiamo andare da nessuna parte...il tifoso non a 90 li sbranerebbe compreso cosmi; gli altri buttano fumo continuamente per difendere COSA?...ci si aggiungono dei risultati molto anomali...non solo i nostri la presa per il culo è totale
da Aleks_il_ritorno_2
Perché il centravanti titolare è Sforzini (inguardabile)? Perché non giocano i migliori? A chi ha fatto le scarpe a Marino addebito la responsabilità dei play off che molto probabilmente non faremo.
da rickimassara
cmq non scordiamoci la nostra difesa di
oggi..salviato-zauri-bocchetti
e ho detto
tutto...ilns portiere sul secondo gol cosa
ha fatto?
da fattore
Sforzini e Pelizzoli in panchina non ci stavano casualmente. Marino non era scemo come ce lo hanno raccontato i giornalai
da Mattej
433offensivo sono d'accordo con te. Alla fine sia Marino che Cosmi sono due lussi per la B. Purtroppo la squadra in parecchi elementi é molle, oltre che carente in alcuni ruoli e squilibrata. Per il resto basta vedere che a centrocampo l'unico cervello é brugman che é sempre un adattato. Quando ci avrebbe fatto comodo Valdifiori li in mezzo.
da Fafinho=
Chiamate l'Uff.Indagini anzi l'Antimafia. Questo non è sport.
da umba65
merde e basta
da *ALESSANDRO*
Oggi veramente INDEGNI!
da pescara_ovest
Il 2^ gol è colpa di pelizzoli!
da SGT
Da Marino a cosmi.... In campo nulla e' cambiato!!! Probabilmente adesso capiamo il perche' sforzini siedeva in panca per intere partite....insieme al compagno Cutolo....... 2 EX giocatori se mai lo fossero stati...!!!
da oize
mapossibile che sono cosi' sagnoni i nostri giocatori ? ma quanda cazz vincem in casAAAAA, cazZOOOOO,,,,,,qualcuno si puo fa
da rickimassara
siamo sotto calcio scommesse?? trapani2-a 0 finisce 3 a 4,il padova vince 5 a 1 col lanciano,il padova gioca peggio della juvestabia,la reggina non ne vince una, e fa 2 gol a pescara,il gol del 2 a 2 mi puzza, e poi il tiro di cutolo??ahhahahha
da pescarafalco
Quest'anno ci siamo salvati grazie a quei tre quattro investimenti fatto l'anno di a (ragusa, brugman) , la cosa grave e' se pensiamo al domani, il présidente con le sue forte puntera' alla A? Pover a nu, Che brutta fin c'avema fa'......PINOCCHIO HA TROVATO NELLA SUA CITTA' IL PAESE DEI BALOCCHI, E LUI CI STA A MERAVIGLIA.....
da Nicola66
Squadra incapace di gestire ivantaggio nemmeno 2 minuti. Portiere che osserva il pallone senza accennare l'uscita! Oggi vincere era fondamentale. ...Peccato! La Reggina è sembrata una squadra di alta classifica!
da esiliato_PC
Mi sembra di capire che oramai Cutolo è un ex giocatore del Pescara... Con tutta la grinta e i buoni propositi di cosmi, è evidente che i limiti sono degli uomini. Impressionante il cammino del Siena, che credo farà il secondo posto.ai playoff è una lotteria. Buonasera a tutti. Qui occorre rifondare ancora una volta ..
da solarium
Solita partita senza ne capo ne coda di una squadra mediocre , difesa che fa venire i brividi ogni qualvolta la palla entra in area di rigore , centrocampo con il solito ottimo Brugman , d'altronde quando in esso giocano tre difensori non si può pretendere di più , al contrario di qualcuno qui sopra io in serie A non voglio andarci con giocatori tipo Bocchetti Cutolo e compagnia bella , pensiamo a salvarci
da bolgiabiancazzurra
Goooooooollllllll
da dolphin82
da SGT
2) la squadra applaudita sotto la curva a fine partita
dopo un 2-2 contro una squadra ultima in
classifica...............non ci credo.....
da M@RCO
Palermo, Siena ed Empoli......tutti al mare tra poco
da fattore
E' una battuta ovviamente. Fino alla fine ho difeso Marino (persona seria) messo alla gogna da pinocchio (società) e giornalai. Fino alla fine PINOCCHIO E PROFETA ANDATEVENE
da SGT
1) come cazzo si fa a far entrare Cutolo!!!!!!!!! Porca troia!!!!! 2) la squadra applaudita sotto la curva a fine partita dopo un 2-2 contro una squadra ultima in classifica e con la difesa piu' battuta di tutto il campionato si vede solo in questa Pescara composta da pseudotifosi che non fanno altro che cercare sempre di piu' di coprire le schifezze fatte da questa societa'!!! 3) meglio che non mi esprimo sui giornalisti specie di un'emittente televisiva.... Meglio lasciar perdere... Non ne vale la pena!!!
da galeone4-3-3
Ma nn dite nulla del fatto che neppure COSMI fa giocare 30 secondi a Nielsen ed al fenomenale Fornito!? Qlcuno altro era stato crocefisso.....
da tribuna76
Marino ha fatto le sostituzioni in ritardo !!!!
da NeSeMEnU
i GOL SONO RIDICOLI: chiedetevi il
perchè in uno sport dove un'agenzia di
scommesse è lo SPONSOR.
da flixflavio
.... e ci ritroviamo a dire sempre le solite coseeee!!! NON IMPONIAMO IL NOSTRO GIOCO NEMMENO A UNA SQUADRA GIA QUASI RETROCESSAAAA VERGOGNAAAAAAA NON MERITIAMO NIENTE...
da 1936xsempre
Strano il tifoso....prima era marino mo sono i giocatori.....se cullu'nn smembrava la squadra andavamo in A con marino. Se rimane cosmi e nn gli fai la squadra col cazzo che si va in A. Solo per la maglia.
da dolphin82
da fattore Le colpe di queste prestazioni sono di: Cosmi, Marino, Bucchi, RDG, Stroppa e Bergodi. Nonostante l'impegno della società siamo sfortunati con gli allenatori e DS...................spero che sia una battuta per farci tirare su di morale....
da bubuell.
E c'è ancora chi continua a sostenere sti 4 cingiun pezzenti che compongono la società! Quess è la squadra. Una squadra di bandun sopravvalutati! Fine punto stop...apret l'ucchij capre!!!!
da Nu76Nu
solo scuse, il livello è questo il pescara a sempre fatto pena chiunque siano gli interpreti...lasciate ai giornalai esaltati di dipingere delle azioni normalissime o delle presteazioni appena sufficienti come il barca
da alien
Indegni
da 433offensivo
Mattej rovescio il tuo post....queste sono le tipiche partite dove ti rendi conto di quanto mediocre sia la squadra e di chi l'ha assemblata! Dopo il campionato della vergogna dello scorso anno quello della mediocritá di quest'anno. Regia Daniele Sebastiani.
da Fernando Torres
Appena uscito dallo stadio! La vena è attappata! Capisco la MEDIOCRITA di una squadra fatta MALE da un OPINIONISTA ma nemmeno la grinta la cattiveria!!! Gol da ORATORIO presi al limite del ridicolo! La gente qui attorno a me pensa che ve li set VENNUT! CUTOLO rescinditi DA SOLO!!!!
da Amor_pe
Ai play offi se si va, solo per demeriti di
altri. Ormai si é capito che non li
meritiamo. E poi, ripeto, saliranno
palermo e Empoli dirette e Siena in ogni
caso. Dove ci presentiamo? Dai, tutti al
mare
da fattore
Le colpe di queste prestazioni sono di: Cosmi, Marino, Bucchi, RDG, Stroppa e Bergodi. Nonostante l'impegno della società siamo sfortunati con gli allenatori e DS
da ale1963
La partita già dai primi minuti era delineata. Inutile parlare dei singoli o dell'allenatore , delle sostituzioni ecc. Quelli che vanno in campo, specialmente nelle partite facili, non sono concentrati. SONO I GIOCATORI I PRINCIPAL RESPONSABILI. E BASTA!! Contro tutte le squadre retrocesse sempre lo stesso atteggiamneto. Neanche Cosmi riesce a farsi sentire!
da bubuell.
Gira che ti rigira non vedo altri colpevoli se non uno! SEBASTIANI vattene! Tu non sei il mio presidente!
da bolgiabiancazzurra
Non ci voleva
da galeone4-3-3
Si poteva mettere Zuparic in difesa e schierare lo stesso centrocampo di Latina.... Invece no vero Cosmi??
da dolphin82
Cosmi fa na cosa...dimettiti ma non per
colpe tue ma perchè da sti 4 cingiun
smidollati non ci cavi un ragno dal
buco..hai voglia a fargli le cazziate!!! ah mi
raccomando mo applauditeli come contro
il Palermo sci
st'anno nin mi videt chiù STRONZI
da LIUK
La salvezza dovrebbe essere raggiunta. Mandiamo affanculo un po' di checche e inseriamo un po' di giovani bravi e capaci per preparare al meglio la prossima stagione!!
da Mattej
Bah.. queste sono le tipiche partite da vincere e basta.
da zdenek
Mi autobanno...grazie per i quasi dieci
anni passati insieme qui. Questo non è
calcio, questo è il mercato delle vacche
da ora in poi solo rugby. Basta.
da tusciabruzzese
Ragusa irriconoscibile , Sforzini rischia di far rimpiangere ... Maniero
, Cutolo ex-giocatore
, Brugman e Mascara altalenanti a dir poco
, Caprari ha i suoi limiti
, Zauri e Bocchetti ... è come sparare sulla croce rossa
, Zuparic poca roba (ma NIELSEN?!?!) ...
da lamotta
che paparone belardi
da vitabiancazzurra
Cutolo inquadrato da telecamera sfiancato distrutto dopo il tiro e uno scatto di due metri e mezzo!!!!! su ottimo ponte di maniero incomincio a rivalutare e di molto mister Marino squadra di anziani a fine carriera e giovani immaturi...manteniamo la categoria ma tanto l'agonia e rinviata co sta società di dilettanti...
da NeSeMEnU
manita a padova....
da galeone4-3-3
La difesa manca da anni, non é una scusante oggi abbiamo giocato di MERDA e Cosmi ci ha messo del suo. Approccio sbagliato, squadra senza grinta (Cosmi lo abbiamo preso x qsto) e senza gioco. Visti i risultati delle altre oggi i tre punti erano fondamentali, Langien ad esempio perde 5-1. La Reggina già retrocessa ha praticamente DOMINATO
da cris68
Oggi una bella squadra di merda! Ma quali play off,a lavorare...
da johnny-blade
in casa proprio...
da pescarafalco
Squadra sopravvalutata ad hoc....le colpe sappiamo di chi sono, e' inutile recriminare, con sta squadra possiamo solo fare un campionato tranquillo, E menomale, perche' Hai Play off ci abbottano la coccia....stiamoci con i "pochi" guai Che abbiamo E nn ci pensiamo piu'
da Rocco_Tan
cutolo io nn so piu come insultarti... dammi un consiglio t prego?
da bolgiabiancazzurra
Non ci voleva
da NeSeMEnU
peccato che ci manca quasi l'intera difesa...altrimenti sta partita la vincevamo a mani basse
da pescara_ovest
Mi autocensuro!
da galeone4-3-3
Ma vatt a durmi Cutolo
da 433offensivo
Magari ora segnamo nel recupero e vinciamo,cma ragazzi miei.....giochiamo male,...se vogliamo definire gioco quello che vediamo in campo...per favore...dai....
da zdenek
Ma porca diana maledetta...
da shinecashine
e facemml stu gol!!!!!
da FollowMe
Quanto manca Schiavi li dietro.... ARIVAFFANCULO
da galeone4-3-3
Dolphin Mascara insieme a Sforzini é stato il peggiore in campo
da amor_pe
Questi siamo. Questo meritiamo. Tra poco si va al mare. Basta sabati di merda
da pescarancia
A vista d'occhio......come gia detto
da tusciabruzzese
Per cortesia, mi individuate chi (nelle rispettive 2 azioni) DOVEVA MARCARE quelli della Reggina che hanno segnato? Iniziamo chiaramente a mettere alla gogna questi VENDUTI o INCAPACI
da christof
andate a mietere il grano
da solobannato
cazzo adesso dovete cambiare 3 opinioni in 2 minuti.Ce la farete.
da vitabiancazzurra
Partita da ufficio inchieste.....1-1 e 2-2 fulminei e atteggiamento da checche in campo....che campionato di merda...non vedo l'ora che finisca....jaconi ci sta aspetta' per la rinascita....coma si fa a essere positivi co ste quattro signorine!!!
da pescarafalco
Wagliu stiamoci tranquilli, salviamoci E nn ci pensiamo piu'....mister la colpa nn e' tua....la squadra e' come il suo presidente
da 433offensivo
Pescara ovest....ma come si fa a scrivere oggi è proprio stregata? Cosa stregata? Giochiamo malissimo...non ci sono altri motivi, giochiamo male e i gol(latina compreso) sono frutto di prodezze dei singoli di un gioco che non c'è !
da OrgogliosoPE
Ahaahah
da zdenek
Ma jet a ffangul vu e chi come me vi ve pur appress...
da dolphin82
ma iet affangul va
da galeone4-3-3
Pazzesco
da andreasing
eurobet forever....... ma come cazzo si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da tusciabruzzese
NON meritavamo. Ci saremmo solo illusi senza ragione. Basta pensare di essere candidati alla A
da LIUK
Ma andatevene affanculo ridicoli!
da pescara_ovest
Oggi è proprio stregata!
da shinecashine
arfacemml stu gol!!!!!!!
da FollowMe
VAFFANCULO
da stefano756
MA iet affangul
da pescarafalco
Ma come cazzo si faaaaaaaaaaa???????
da bolgiabiancazzurra
Ecco perche odio la reggina
da Mattej
non ci credo..
da Tontodonati
E come diceva kullu, la classe non è ....
da FridgeManager
E vai Mickey Mouse Mascara!!!
da dolphin82
da galeone4-3-3
CARO COSMI MI DEVI SPIEGARE
COME CAZZO TO VIENE IN MENTE DI
FAR GIOCARE
MASCARA.....................ma
picchè ndi
sti zitt!
da pescarancia
Ess ci vulev la mia gufata su Mascara/Cutolo!
da Nu76Nu
il risultato è quello che conta, possiamo perdere pareggiare o vincere, ma siamo poca cosa...
da andreuzza
caxxo.............dai ora.....manteniamo questi 3 punti
da LIUK
Mascaraaaaa! Gran gol al volo!!!!
da tonype61
mascaraaaaaaaaaaaaaaaa
da firenze biancazzurra
MASCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AA
da stefano756
Cussu sarà pure fuori forma ma davanti la porta non sbaglia mai.....
da bolgiabiancazzurra
Goooooooollllllll
da shinecashine
e facemml stu gol!!!
da Mattej
Speriamo in una giocata di un singolo...
da pescarancia
Ragusa, datemi una spiegaione di cosa gli sia successo o un motivo
da galeone4-3-3
CARO COSMI MI DEVI SPIEGARE COME CAZZO TO VIENE IN MENTE DI FAR GIOCARE MASCARA E SPEDIRE POLITANO IN TRIBUNA
da pescara_ovest
Dai una culata!
da amor_pe
Rimpiangeremo sti punti persi oggi. Ma quest'anno non meritiamo di più
da daniele
crediAmoci...fino alla fine FORZA PESCARA
da piko
Salviamoci e basta punto non ci possiamo illudere con questa squadra di cadaveri
da Andreabassano
In casa veramente siamo un pianto...peggio del Padova, ma che hanno paura dei clienti? Incredibile...
da pescarancia
Comunque senza voler creare polemiche mah....Mascara,Cutoli e Sforzini sono delle zavorreib campo.Mi spiace ma le opportunita' date sono tante e le stanno fallendo tutte.
da daniele
magari poi segna pure...ma cutolo, per me, è la negazione del calcio...
da pescarancia
Segna Maniero......tempo 5 minuti
da pescara_ovest
Bisogna creare mischie nella loro area! E cutolo potrebbe fare il giochetto riuscito contro il Padova!
da tonype61
se entra Maniero state a vedere che rimpaingiamo Sforzini... lasciatelo in panchina quel povero ragazzo dai, qui si gioca a calcio!!!
da Hawkeye
La Reggina è effettivamente schiattata, ma noi quanti cazzo di errori...
da vitabiancazzurra
Si mo' ci fa un mega palloncino con quella gigomma sempre in bocca nei la fa manco a cammina'....
da LIUK
Comunque qualcosina in più la stiamo pure facendo! Però è ancora insufficiente......Esce Sforzini entra Maniero.
da andreuzza
Comunque adesso attacchiamo costantemente, ma senza tante idee
da galeone4-3-3
Sforzini uno strazio..... Speriamo entri PIPPO
da pescara_ovest
Spero in una magia di cutolo! Credo sia l'unico che possa inventare qualcosa!
da bolgiabiancazzurra
Deve entrare maniero
da Hawkeye
Giustamente questi mettono un'altra punta. Puntano a vincere, se lo meritano pure...
da pescarafalco
Sforzi' ti voglio bene.....pero 'cumba' tu ngi la fi cchiu'
da amor_pe
Tavano e Maccarone. Senti che aria? Gli attaccanti segnano. Non come da noi
da incubus
link per favore...
da 1936xsempre
Bello....era Marino e si chodeva di mettere fuori mascara e cutolo.....con cosmi sta accafendo la stessa cosa....non e' forse che la dquadra e' nn idonea a raggiungere i play off? Chi ha costruito questa squadra?
da vitabiancazzurra
Il calcio e' dinamismo ritmo velocità' vero Zuparic mascara cutolo bocchetti ??? ma pure Cosmi ni vede se cose ???
da Hawkeye
Un punto da tenere stretto: -5 alla salvezza
da daniele
Sforzi ma pe ffavor va !!!!
da amor_pe
Partita mediocre. Siamo da B. Non c'è dubbio
da fabiopes
Anvedi come balla nando....... a serse....e togli ssu cess
da EsiliatoPeColli
Palo di Ragusa.... Dai che stanno soffrendo!
da pescara_ovest
Empoli e spezia pareggiano, lanciano e trapani perdono! Bisogna approfittarne!
da Hawkeye
Al momento merita la Reggina...Pensa che cazzo di schifo...
da galeone4-3-3
SISTITUZIONE INCOMPRENSIBILE DI COSMI CHE INVECE DI TOGLIERE L INUTILE E RIDICOLA MASCARA TOGLIERE CAPRARI
da pescara_ovest
Mascara è un ex giocatore che solo marino poteva consigliare! D'altronde se era emigrato a Dubai un motivo c'era!
da vitabiancazzurra
Fate un paragone di Michele Sforzini ....quello CIA' 40 anni e corre tre volte più di nandino...
da amor_pe
Se nsi vincono ste partite, di che ci vogliamo preoccupare? Mezz'ora e poi pensiamo alla salute
da bullshit085
Spettacolo diverso da quelle che ci offrivano Verratti, Insigne e Ciro. Erano altri tempi, era altra gente... Forza Ragazzi cmq vada.
da LIUK
Minchia Pigliacelli! Miracolo su Caprari......ma anche sto Caprari! Come caxxo si fa a sbagliare a tu per tu col portiere?
da vitabiancazzurra
Ma in casa ke kazzo ci prende ??? L'anestesia???? Speriamo qualche guizzo individuale come manovra siamo lenti dai dài bastano 10/15 minuti per bene e segniamo 2 gol !!!
da tusciabruzzese
Assist di Brugman fantastico .. ma che si è mangiato Balzano
. Comunque, il problema è che (senza voler togliere il mestiere a Shawn) sarà dura trovare uno dei nostri dei quali si possa dire che abbia PIENAMENTE fatto una buona partita (forse a parte Salviato)
da galeone4-3-3
Che ci siamo mangiati su Giocata MERAVIGLIOSA DI BRUGMAN
da ale1963
SFORZINI ATTACANTE ANNI 70 CHE INFLUENZA NEGATIVAMENTE IL SETTORE D'ATTACCO. Spero di sbagliarmi.
da stefano756
Inutile continuare a nascondere la testa sotto la sabbia: la squadrs gioca male, perfino la reggina ci mette sotto. Le ultime vittorie frutto di giornate no degli avversari, mai diamo l impressione di poter controllare e affondare. Come potete pensare di fare i play off cosi? Pensiamo a salvarci
da patty
ma e possibile che tutte le squadre ci bastonano come vogliono è incredibile
da galeone4-3-3
FUORI SFORZINI E MASCARA INESISTENTI
da daniele
tanto a sti 4 cretini cosa importa che la reggina ci ha fatto rimanere in serie b rubando un campionato comprandosi una partita a torino....mascara a latina ti ho difeso oggi stai facendo cacare...
da amor_pe
Giocatori già in vacanza? Si mangia e si sta bene in riva all'Adriatico. A sti prezzi. Va a finire che oggi le buschiamo
da galeone4-3-3
SIG COSMI AVAST Con MASCARA GIOCATORE RIDICOLO
da _z3pp3lin
Tra 5 minuti segnamo
da alien
la voglia della reggina di restare in B è maggiore della nostra di andare in A.
da piko
Stiamo giocando di merda poca troia
da patty
non mi piace per niente questa partita li vedo mooooltooooo assenti
da tusciabruzzese
Mascara come nostro centrale di difesa è nettamente più pericoloso di ... Di Michele
da FollowMe
miracolo Belardi su....Mascara! cmq sempre reattivo Belardi...
da bolgiabiancazzurra
Mascara dove hai la testa
da daniele
oggi non ci siamo..
da tusciabruzzese
Mascara spesso lento ma almeno ogni tanto illumina il gioco e mette ordine. Brugman alterna una cosa buona e una pessima. Ragusa è la metà di quello che vedevamo nel girone d'andata: il dubbio è che durante il mese di pausa a gennaio abbia fatto la "bella vita" .... Non riesce neanche a saltare .... Frascatore
da ale1963
Guardate Bocchetti sul gol di Di michele che spettacolo!!! Non sono d'accordo su Mascara. Gioca a centrocampo e cerca di far iniziare l'azione palla a terra. gli unici passaggi filtranti a terra sono i suoi.
da Hawkeye
Ma che cazzo ve ne frega delle altre? Cioè, la Reggina sta a fa quell che cazza vo e voi pensate sl Trapani...Boh...
da daniele
...comunque che cavolo di gol ha fatto di michele...che ovviamente si ricorda di segnare solo contro di noi
da pescarafalco
Quoto pescarancia....e' uno scandalo, uno dei tanti italiani.....forza wagliu, svegliaaaaa
da tusciabruzzese
Uno dei drammi di quest'anno è il rendimento indecente di quasi tutti i nostri difensori: Cosic, Bocchetti, Capuano (finché c'è stato), Zuparic (se sulla linea della difesa), Zauri (nel girone di ritorno), Rossi-Balzano (inesistenti in fase difensiva). Con l'infortunio di Schiavi il quadro si è completato
da FollowMe
Speriamo nel secondo tempo si svegli la squadra...di solito cresciamo nel secondo tempo...giochiamo troppo sui cross x Sforzini,poco in verticale... confido nel Ragusa che conoscevamo! questa la dobbiamo assolutamente vincere
da pescarafalco
Ci sono Cinque sei rose in b al nostro livello, e qualcuna e' anche meglio....se poi aggiungi che mancano in difesa schiavi e capuano, che esce Rossi, che mascara passeggia.....nn mi stupisco del risultato....cmq conta solo la Vittoria.....fino al 90 forza pescara
da pescarancia
Io sono sempre dell'idea che la serie B e'manovrata alla grande da organizzazioni criminali potentissimi alla quale nessuno puo reagire.Troppi interessi e danari girano nelle scommesse non solo Italiane ma mondiali.La nostra serie B sono diversi anni che e' un campionato alquanto atipico e schizzinoso.....le prestazioni dei singoli e spesso dei gruppi cambiamo in modo repentino da un turno all'altro a vista d'occhio.
da Mattej
Mah..spirem bon pi lu sicond temp
da NeSeMEnU
intanto il trapani ci sta a prende na
ciavatta!! dobbiamo vincerla!!!
da EsiliatoPeColli
Un po' meglio il finale di tempo. Siamo partiti con il peggiore degli atteggiamenti, il gol di Brugman e' stato abbastanza casuale, primo tiro e gol al 21esimo. Zuparic, ribadisco, quello che da in difesa lo toglie, e parecchio, a centrocampo. Piedi e tempi di gioco sono quelli del difensore. Ma sono fiducioso, Ragusa e' ben entrato in partita.
da Andreuzza
Un Pescara con
ragusa,caprari,mascara,brugman
e
senza i cross di salviato che deve
giocare piu indietro, sforzini non serve,
meglio far giocare maniero o cutolo
da ale1963
Adesso avete capito che forse Marino non aveva tutte le colpe???? Basta giocare con un pò di grinta e questa rosa andava in A diretta, invece passeggiano in campo contro le squadre materasso e nenche Serse riesce a svegliarli!!!!!! E poi basta con i cross continui a Sforzini!!!!
da galeone4-3-3
Sforzini nn pervenuto
da zdenek
Dai, Sforzini! Dai! un assist di testa
per Salviato e...gooooool!
da galeone4-3-3
Finito un primo tempo giocato veramente di MERDA contro una squadra già in C
da daniele
PEscara veramente brutto...se non ci pensa cosmi buttiamo al vento 3 punti già presi..sforzini onestamente da cambiare..cosi come la nostra difesa...dai ragazzi io ci credo
da bolgiabiancazzurra
A pensare che a trapani bari ho messo no
gol....
da GALEONE.
http://www.sportlemon.tv/20140
215/vv52ffafac4e2c11.90159647-
749034.html
da amor_pe
Palermo Empoli e Siena. Queste sono quelle che meritano di salire. Purtroppo per noi temo che finirà così
da daniele
incredibile bari...da 2 0 a 2 4.....intanto il siena vola !!!! dai cazzo ...oggi 3 punti fondamentali per i play off......rigore per il lanciano
da vitabiancazzurra
I buffoni sono i nostri giocatori a Juve Stabia nn c'è bisogno di allenatore per vincere....ma dico io invece di essere carichi e menare alla reggina dopo la vittoria di latina giochiamo alla camomilla...ma dai....per i valori dema vince 4-1
da pescarancia
Troppi cambi mah
da Hawkeye
Manco un cross...Manco un cazzo di cross...
da bolgiabiancazzurra
Sforzini se non gli metti il pallone sulla testa e' inconsistente
da LIUK
2-3!!! Azz.....che Bari!!! Ma non erano falliti......
da galeone4-3-3
Finalmente una bella azione nostra cross di Balzano da sinistra e tiro di Ragusa (che sta giocando a destra), fuori di poco
da daniele
che cavolo ci siamo mangiati... il bari vince a trapani altro che pareggio
da andreuzza
Minuti finali il Pescara migliora
da GALEONE.
http://www.sportlemon.tv/20140
215/vv52ffafac4e2c11.90159647-
749034.html
da fabiopes
Cazzo me ne frega degli agricoltori....sforzini e' un ex-giocatore, li vulet capi'?!? Poi può pure segna'.... ma non cambia niente
da Delfinopatia
Trapani bari 2 a 2 ....: non siamo noi ma la b di quest anno è cosi...
da galeone4-3-3
Sforzini si accucccia
da Andreabassano
Ma come facciamo ad essere così lunatici? Di solito vincere da carica, noi ci ammosciamo...purtroppo gli unici a gasarci eravamo stati noi, ma evidentemente non diamo maturi per i playoff.
da daniele
ma che me ne frega del lanciano...basta parlare del lanciano....solo pescara...cmq l'unica vittoria della juve stabia è stata contro il pescara..marino vergognati...sei un buffone!!!!! FORZA PESCARA a vita....
da amor_pe
Di Michele sembra Messi. Ho detto tutto
da Hawkeye
Stiamo facendo cacare. Punto.
da pescara_ovest
Almeno il lanciano perde!
da vitabiancazzurra
Sforzini si muove come un bradipo....meglio un maniero da c1 ma almeno corre si muove e' vivo....
da fabiopes
Sforzini e' una palla al piede. Giochiamo solo in un modo. Prese le misure non facciamo più un cazzo. Anzi in contropiede rischi. Può andar bene in trasferta dove le squadre si scoprono,ma in casa sa da juca'... ggiasanda!
da amor_pe
In casa sbandiamo alla grande. Non c'è niente da fare
da galeone4-3-3
Stiamo facendo diventare un tizio di 40 anni il nuovo Messi
da daniele
fate entrare maniero...con sforzini giochiamo da provinciale
da ale1963
Sempre cross per Nando. E bastaaaaaaa!!
da andreuzza
Pescara con l'ingresso di ragusa si è fatto piu propositivo
da EsiliatoPeColli
In difesa c'e' da soffrire solo fino a giugno: poi rientra Bianchi Arce dal prestito...
da galeone4-3-3
MASCARA INESISTENTE
da daniele
Serse pensaci tu a ste 4 cacchette...FORZA PESCARA a VITA...fino al 90esimo FORZA PESCARA
da EsiliatoPeColli
Rossi si e' fatto male, entra ragusa.
da LIUK
Chapeau!! Un gran gol di Di Michele.
da Andreuzza
Questo inizio non mi era piaciuto, ma Cosmi in settimana era stato chiaro, dobbiamo aggredirli ma con i tempi giusti, altrimenti potrebbe essere un suicidio, questo si è tradotto, con questo inizio indecente, l'unica cosa guardabile il gol di brugman. Ci vuole di piu per battere questa reggina
da pescara_ovest
Ci facciamo segnare da un quasi 40enne?
da tusciabruzzese
una difesa sempre eccezzzzzionale la nostra!
da ale1963
Difesa addormentata. Pareggio.
da galeone4-3-3
DIFESA RIDICOLA, DI MICHELE 1-1
da stefano756
Ecco qua pareggio
da EsiliatoPeColli
Nooooooo cazzo! Di michele ha pareggiato subito subito.. Svegliaaaaa!
da dolphin82
cià sanda.....
da Tontodonati
Bru bru bru gma gma gma n. n. n
da stefano756
Incredibile: prima azione goal. Speriamo bene!!!
da EsiliatoPeColli
Gooool Brugman!!!!
da galeone4-3-3
Finalmente BRUGMANNNNNN
da dolphin82
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuugma
aaa
aaaaaaaaaaaaaaaaan
da andreasing
altri link per gli espatriati??? quelli postati non funzionano
da daniele
ci siamo montati la testa come sempre....vergogna...dai cazzo fuori i coglioni
da andreuzza
Primi fischi dalla tribuna...pescara non riesce ad impostare niente
da LIUK
Non so come ma credo che bisognerebbe correre ai ripari.....
da andreuzza
Pescara inguardabile
da ale1963
Approccio negativo ancora una volta!!!!!!!!
da stefano756
Primi 15 min: possesso palla 80 reggina 20 pescara. Tiri in porta 5 reggina 0 pescara. Ho detto tutto e dai caxx
da vitabiancazzurra
Avvio molle mi sto innervosendo ....noi sembriamo una partita amichevole ....dai kazzo co sto atteggiamento privo di voglia....
da galeone4-3-3
Stiamo giocando di merda, la reggina domina hanno già avuto due occasioni. SVEGLIA
da bolgiabiancazzurra
Ma che succede pensavate che la reggina non giocava
da EsiliatoPeColli
Non siamo ancora scesi in campo. Dai uagliu..
da piko
Porca troia stiamo giocando di merda svegliaaaaaa
da bluewhite
Forza Pescara, ora è sempre....
da stefano756
Giochiamo proprio male e dai su sveglia
da daniele
non giochiamo bene...dai ragazzi sveglia cavolo....FORZA PESCARA