Pescara-Cesena a Nasca
Terza direzione stagionale. All'interno tutte le designazioni della 7a di ritorno.
Sarà Luigi Nasca di Bari l'arbitro designato per la prossima partita dei biancazzurri contro il Cesena all'Adriatico. Il fischietto di Bari è già alla terza direzione in questa stagione con il Pescara: ha arbitrato infatti Pescara-Crotone lo scorso settembre (2-2, con due rigori assegnati al Crotone e realizzati da Torromino, mentre il Pescara segnò con Maniero e Nielsen) e Reggina-Pescara 2-3 ad ottobre (autogol di Schiavi poi rimonta biancazzurra con Maniero, Politano e Ragusa, gol finale del reggino Gerardi). Due direzioni anche col Cesena quest'anno: la prima ad inizio stagione contro il Varese (vittoria per 1-0, autorete di Damonte) e la seconda nella penultima partita del 2013 a Latina (pareggio a reti bianche).
Tutti i precedenti con Luigi Nasca:
Coppa Italia 2010/2011
Albinoleffe-Pescara 3-1 (Cissè, Torri, Torri, Maniero)
Serie Bwin 2010/2011
Pescara-Varese 1-0 (Sansovini)
Coppa Italia 2011/2012
Pescara-Triestina 2-2, 11-12 dcr (Princivalli, Godeas, Insigne, Insigne)
Serie Bwin 2011/2012
Brescia-Pescara 0-3 (Immobile, Immobile, Insigne)
Pescara-Grosseto 1-2 (Sansovini, Alfageme, Sforzini)
Serie B Eurobet 2013/2014
Pescara-Crotone 2-2 (Torromino, Maniero, Nielsen, Torromino)
Reggina-Pescara 2-3 (aut. Schiavi, Maniero, Politano, Ragusa, Gerardi)
Tutte le designazioni della 7a di ritorno:
BARI – LANCIANO
GAVILLUCCI
CIANCALEONI – BELLUTTI
IV: CIFELLI
OA: NATILLLA
BRESCIA – LATINA
BORRIELLO
MELLONI – SANTUARI
IV: VERDENELLI
OA: FRANCESCHINI
CARPI – REGGINA
BARACANI
LO CICERO – SANTORO
IV: GIOVANI
OA: CAPRARO
CROTONE – CITTADELLA
PASQUA
CHIOCCHI – PENTANGELO
IV: FORMATO
OA: CAPELLUPO
EMPOLI – AVELLINO Venerdì 07/03 h. 20.30
DI PAOLO
PERETTI – COLELLA
IV: AURELIANO
OA: MORGANTI
JUVE STABIA – PALERMO Lunedì 10/03 h. 20.30
FABBRI
AVELLANO – GAVA
IV: MINELLI
OA: CAVANNA
NOVARA – SPEZIA
PAIRETTO
DE MEO – DI VUOLO
IV: BELLOTTI
OA: CORSI
PADOVA – MODENA
PINZANI
RAPARELLI – LIBERTI
IV: BARONI
OA: D’AMBROSIO
PESCARA – CESENA
NASCA
DEL GIOVANE – CALO’
IV: ROCA
OA: PAPINI
TERNANA – VARESE
GHERSINI
FIORITO – ZIVELLI
IV: MARINI
OA: LOMBARDI
TRAPANI – SIENA
DI BELLO
MANZINI – BORZOMI’
IV: MARTINELLI
OA: BRACCINI
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da giup69
Caro Sforzini, dopo un anno e mezzo, ritieni che sia arrivato il momento di fare nu cazz di gol????????????'
da MagicoPe
Nesemenu ne sono straconvinto anch'io.
...forza Pescara domani ci
rialzeremo
da tifosodasempre
in questa rosa ci ho sempre creduto non è inferiore a nessuna altra squadra; la B quest'anno è livello medio-basso,c'è poca differenza tra le prime e le ultime (esclusa juve stabia) la gestione del gruppo fa le differenze es. lanciano:baroni conosce i limiti fa tanta corsa tanto pressing tanta difesa e schemi sui calci piazzati uguale terzo posto. cosmi non è mai stato il mio preferito ma a campionato in corsa è perfetto spero che nonostante i playoff raggiunti non rimanga per l'anno prossimo ma torni zeman
da NeSeMEnU
per me domani ci sarà la svolta....non dico altro
da MagicoPe
Allora se per domani,come hai detto
prima, prevedi l'X2 mi devo da na rattat di
pall..
da NeSeMEnU
magicope: sono STRACONVINTO che in un VERO campo da calcio vincevamo..non sapevo della pioggia e di QUEL campo messo cosi male altrimenti avrei detto probabile pareggio.
da MagicoPe
Infatti nesemenu ricordo un tuo 1/2
pronosticato sabato scorso finito poi X.
Se per domani prevedi X2,si vince facile
da MASSIMO70
STANOTTE SO SUGNAT SERSE COSMI (UGOLA TORO) CHE DICEV: JAMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!! SE NA CASCAT LU TABBELLONNNNNNNNNNNNN
da NeSeMEnU
domani sarà tosta...perdiamo facile 2 a 1 o pareggiamo! (dico cosi perchè fino a mo non ce ne azzecco una )
da Andreabassano
Un passo alla volta, anch io ho buone sensazioni x domani, ma non siamo ancora in grado di guardare troppo oltre e lasciamo perdere il lanciano che non è il nostro obiettivo. Nella nostra pochezza tecnica, abbiamo la fortuna di non avere nazionali perché abbiamo zero talenti, ma almeno non avremo defezioni come quasi tutte le altre avversarie. Col Cesena DEVE sbloccarsi sforzini
da Fafinho=
Forza Grande Pescara.
da wakeman
lo dico da tempo, filottino di vittorie, a partire da domani, e si torna lassù... lu langieno superato di slancio e minimo play off, matematico!!!
da pesciarolo
Già ho l'adrenalina a mille....tachicardia e sudorazione .Sono malato di Pescaresite acuta
da Zuzzurellone
caro un vecchio amico ti stringo la
mano.....basta co sta nazionale,
verratti, immobile & c. PENSATE AL
PESCARA!!!!!!!!!!!!!!
da Pescaresepurosangue
La mia nazionale non è azzurra, e' biancazzurra....
da NeSeMEnU
3 partite = 9 punti e torneremo tra le prime 5. E' talmente corta la classifica che nonostante le 6 sconfitte e un pareggio siamo ancora in "corsa"...ho detto tutto.
da un vecchio amico
Avet rott lu cazz nghi sa nazional.....a me nin mi fregh di nind di verratti, immobile e chillatr nan.....pensiamo a domani che è uno spartiacque fondamentale
da 1936
Ma che se ne frega della nazionale....ai prossimi mondiali tifo Jamaica....esiste solo il Pescara
da esiliato_PC
La questione comunque è semplice,dal bottino totale delle prossime 3 partite, emergerà il ruolo della squadra nell'equilibrio del campionato.
da Alex_66
@PazzodiPe...comunque io di una cosa sono sicuro al 100% e l'ho detto anche qualche giorno fa, se dovessimo fare i play-off saremmo noi tifosi che trascineremo i ragazzi alla vittoria perchè invadendo le città ospitanti faremmo cagare addosso la sfidante di turno. Domenica si vince col cesena e poi tutti a La Spezia, venerdì mattina si parte!!!
da PazzodiPe
Lo so robert... Hai ragione...ma x chi le ha vissute e 'difficile da buttare giù .... Sto sistema mi fa schifo!!!!!!!
da Ninztosch
Ma uno titolare a 20 anni che gioca con i campioni che caxxo altro deve fare per andare in nazionale forse andare a fare la panchina alla Juve
da robert
e' solo il nostro rapporto col Pescara che non cambiera' mai qualsiasi eta' si possa avere
da robert
pazzodipe bello il tuo amarcord ma e' il passato, oggi la passione si e' affievolita perche' e' un calcio business, di presidenti business, di giocatori mercenari, di procuratori rovina calcio, di ultras in via di estinzione e di nuovi tifosi che non sono altro che una generazione bimbominchia e che si fanno i video con gli iphone nelle nostre ex curve
da PazzodiPe
Quoto in pieno 433 offensivo..... Solo in Italia questo schifo...un francese di Marsiglia(che di certo non adora il Psg) mi ha riso in faccia stamattina parlando di verratti e nazionale... Conosceva e apprezzava più marco lino che montolivo!!!! In Francia e'un eroe indiscusso del pallone!!!! Quindi di che stiamo a parlare? Al nostro calcio Juve dipendente e ignorante ricordo che i saccenti commentatori gobbi si inalberarono x l offerta "troppo alta" fatta x un tale verratti proveniente dalla b e di soli 20 anni!!!!!! E esultarono molti di loro x lo sfumato bidone!!!!!!!
da PazzodiPe
X ciò che riguarda prandelli sono semplicemente schifato dalla sua pochezza e vigliaccheria... Gente come alcantara e pedro x esempio sostituisce in tranquillità i nostri sacri (che lo sono x davvero) e i nostri verratti insigne o immobile fare panchina a oltranza a mostri si ma di vecchiaia e inutilità ... Mi spieghi qualcuno con obiettività se editino motivi extra calcistici x questo scempio!!!! Solo da noi comanda la politica anche nel calcio... Dato che non credo assolutamente che qualsiasi tecnico possa considerare montolivo meglio di verratti!!!!!la nazionale o i club non vi appartengono!
da PazzodiPe
Innanzitutto saluto alex66, grazie x essere d'accordo ... L'amarcord che ho citato era semplicemente x far ribollire un po' il sangue a chi come me vive del Pescara di ieri di oggi e di domani !!!! Purtroppo sono lontano ma garantisco che il solo pensiero del mio delfino mi fa rivoticare l'anima :-)))))) Detto questo voi che potete inondate l'adriatico vi prego e mostrate ancora una volta chi siamo e prendiamoci ciò che ci spetta !!!! Non so i moduli,i numeri , le formazioni ma so che voglio il sangue in campo e sugli spalti !!!!! Sogno anche da lontano una domenica a 32 denti ... VITTORIA
da Fafinho=
Brandelli mero esecutore di un sistema marcio che tra poco si farà sorpassare nel ranking UEFA pure dal campionato estone. Marco Verratti superiore alla cenciaria italiana.
da vitabiancazzurra
Certo che cascione si dimostra proprio un uomo piccolo piccolo...o magari ci ama troppo e nn vuole giocare contro di noi chissà . Cmq come vorrei sapere i veri motivi del suo abbandono e se è vera la storia che gira in città da parecchio...un po' di gossip provinciale nn fa male
da Fafinho=
Brandelli mero esecutore di un sistema marcio che tra poco si farà sorpassare nel ranking UEFA pure dal campionato estone. Marco Verratti superiore alla cenciaria italiana.
da pescara_ovest
No Pirandello, prandelli naturalmente, maledetto T9! Per il futuro punterei su allegri o Montella, che di sicuro punterebbero ad un progetto basato sui giovani! Ma anche zaccheroni non mi dispiacerebbe!
da pescara_ovest
Scusate se torno sull'argomento "nazionale" ma non capisco come montolivo possa essere preferito a verratti! Montolivo è un giocatore che si limita al compitino, totalmente privo di fantasia e iniziativa! Giusto il capitano del Milan attuale puó fare! Pirandello è un allenatore che non mi è piaciuto e mai avrei preso per la nazionale! Non ha mai vinto nulla, eppure ha allenato anche in club importanti! Quando pensava di avere mercato, prima dei passati europei, non voleva rimanere in nazionale! Invece ad oggi, che non ha richieste, rinnoverebbe al 100% il contratto!
da vitabiancazzurra
Esatto Alex 66 condivido in pieno !
da Alex_66
Brugman e' natru pass!!! Viviani bravo soli a calciare le punizioni ma sotto il profilo dinamico, personalita' e delle palle vale tanto quanto un 2 di coppe con briscola denari.
da esiliato_PC
Rinfrancato nel leggere le dichiarazioni di un dirigente del Latina che dice che il futuro di Jonathas dipendono dal volere del Pescara e di Raiola, penso ad un tandem d'attacco con lui e Sforzini x l'anno prossimo, qualunque sarà la categoria...
da pumapunku
Certo che la maggior parte di voi è tutta credulona e crede ai giornalai! Ma sapete che molti giocatori pagano per arrivare in nazionale? Sapete che pagano giornalisti per farsi promuovere? E poi parlate di Viviani???? Ma per piacere
da DAsempre
http://youtu.be/R47n1nJcBiQ A me è piaciuto tanto. Voi che ne pensate?
da tifosodasempre
le altre volte che verratti è stato convocato ha sempre giocato almeno uno spezzone; le sue dichiarazioni "alla juve non vado perchè sarebbe un passo indietro" avvenute dopo la convocazione con conte incazzato con prandelli per la convocazione di chiellini ha costretto prandelli a punire verratti per le dichiarazioni lesive dell'onorabilità juventina
da rickimassara
buona serata nasca
da Presilaquilateatina
Quanti allenatori ASINI sono passati da qui in questi ultimi anni !!! Ora c'è' anche la notizia di Viviani che gioca,segna e viene convocato in nazionale. Bah !
da Fafinho=
Non infierite su Marino ormai e' acqua passata. Guardiamo avanti. Forza Pescara.
da morovero
Viviani convocato in nazionale da Prandelli per lo stage della prossima settimana.......Marino
da Fafinho=
Serse uno dei pochi uomini veri nel mondo ipocrita del pallone nazionale. Battiamo il Zesena! Vincere! Ps: Brandelli vattene ad allenare il Liechtenstein ..
da Presilaquilateatina
ABETEEEEE cosa aspetti a mandare a casa il mediocre,inutile e perdente brandelli ???
da MALTESE2
433 offensivo le nostre vedute non sono poi così lontane...il problema é che tutto viene da scelte del tutto personali...Prandelli mi annoia! ieri abbiamo dovuto vedere in campo Criscito, Maggio, thiago Motta, Giaccherini e mi fermo quì...poi su Pirlo aggiungo che Verratti non é stato schierato nemmeno quando era in panca...e quando lo provi se non ieri? é un atteggiamento improduttivo e non mi piace
da 433offensivo
Maltese, oltre Verratti non gioca o gioca poco anche un certo Insigne, giusto per fare un esempio, ovviamente accetto la tua opinione, ma resto convinto che in altre Nazioni due come Verratti e Insigne, sarebbero titolari. Ora se per verratti, effettivamente ci sarebbe Pirlo che da ancora ampie garanzie...per quanto riguarda insigne..no....in Italia nel suo o suoi ruoli è il migliore...in un 4-3-3 come quello di ieri sera, a mio modesto parere Lorenzino è nettamente piu forte di cerci o candreva che prandelli ha messo nel tridente offensivo...
da MALTESE2
Se Verratti non gioca in Italia é per motivi economici...ma in nazionale non lo devi pagare perché é GRATIS!!! se non gioca é per motivi politico/sportivi ed é quella la gravità ...non é il momento storico che lo impedisce ma la volonta...per questo ho chiesto uno striscione domenica a suo favore, credo sia un atto dovuto per tutto lo sport oltre che per un pescarese, questo perché, come ho detto é una mancanza di rispetto voluta e non dovuta da fattori insormontabili economicamente
da 433offensivo
La mia formazione sarebbe questa (senza contare infortunati o squalificati) 4 - 2 - 4 Pellizzoli, in difesa Balzano, Capuano, Schiavi e Zauri, a centrocampo brugman e zuparic, mentre i 4 davanti esterni pronti a dare una mano a centrocampo Ragusa e Caprari in attacca la coppia Sforzini, Mascara
da 433offensivo
Purtroppo in Italia per cultura calcistica i vari tecnici non possono o non vogliono guardare in prospettiva. In Italia non siamo in grado di aspettare che i giovani maturino, acquisicano esperienza anche se quest'attesa dovesse necessariamente passare attraverso sconfitte e fallimenti. Così mentre in altri paesi fanno esordire nelle nazionali giovani campioni per crescere e fare esperienza, in italia la "pressione del risultsto" ha educwto culturalmente i vsri allenatori a non rischiare. Per questo motivo Verratti che gioca stsbilmente al PSG in italia credo che difficilmente sarebbe stato titolare. Ad ulteriore conferma di quanto esposto basta vedere la nostra under 21 dove la stragrande maggioranza dei suoi componenti o gioca in B o, a parte qualche rara eccezione fa panchina in A. Con questa mentalitá il nostro calcio (oltre la pressione fiscale che allontana i campioni) sta scivolando sempre più nella mediocritá, dove a meno di inversione di tendenza è destinato a restare a lungo.
da daniele
cuorevero...assolutamente d'accordo con...sto lontano fisicamente ma il cuore e la testa sono a PE...TEX 18...non mi lamento assolutamente
da UptonPark
Serse prendili a sardelle!
da Fafinho=
In Serse we trust. Come on Pescara.
da tex18
Ciao daniele .. che tempo fa li in Nigeria? (capisci a me..)
da eddie65129
dalla trasferta di Modena il Pescara non subisce goal,domenica Pelizzoli deve rimanere imbattuto e di conseguenza il Cesena non deve segnare neanche un goal
da GermanodaCuneo
NEL CALCIO ATTUALE E' IMPERANTE IL CLIENTELISMO, IL RUFFIANISMO E UNA TOTALE IPOCRISIA PERCHE' NESSUN GIOCATORE O ALLENATORE DICE QUELLO CHE PENSA.......
da johnny-blade
A SERSEEEEEEEEE!!
da pescarafalco
E quante volte ci siamo esaltati per un Coro, abbracciati E perso la voce...e proprio Véro nu sem mu, a me, Che ho criticato aspramente sebastiani,di sebastiani E company non me ne fraga niente...per me conta quella camicetta a strisce bianche E azzurre, Ed anche se lontano sono tre quattro giorni Che nella testa canto Una canzone, inizia cosi....sento la nostalgia del passatooo......NOI SIAMO PESCARA
da CUOREVERO
Forza COSMIIIIIII
da cuorevero
Daniele resisti!!!! Fregt quanta scti luntan.......da Pescara alla Nigeria un solo grido: FORZA PESCARAAAAAAA!!!!
da Alex_66
@PazzodiPe sono pienamente d'accordo con te, ma ora dobbiamo pensare al presente, oggni domenica si dice che bisogna stringersi vicino alla squadra, che è un momento cruciale e puntualmente io vedo sempre meno persone allo stadio, per non parlare fuori casa, quindi io penso che non è piu tempo di amarcord ma è tempo di fare i FATTI!!
da daniele
Riempite lo stadio ragazzi voi che potete...io dovro' cercare di seguire la partita da sto posto dimenticato da Dio...in ogni caso Nigeria Biancoazzurra...anzi esagero AFRICA biancoazzurra
da WillyRancitelli!
Scuset... Errore mio... leggevo 2018 ma nella coccia ero convinto che già stavamo al 2016 mo!!
Sting angor mbriac dall'atra ser... Scuset...
da WillyRancitelli!
Esiliato, nel 2018 ci saranno gli europei e non i mondiali
da Fafinho=
Sabato battaglia in campo e sugli spalti. C'è bisogno della vera pescaresita'. Mi aspetto una partita epica che sicuramente faremo nostra. Ps: Brandelli Ct servo del sistema che sta affondando il calcio italiano....senza Marco Verratti una vergogna.
da Hurricane81
Domani voglio un regalo dalla squadra... LA VITTORIA!
da lu_caian
bravo PazzodiPe, diffondi la pescaresità , spiegala, e per quello che ci riguarda, sai bene come funziona, a PE basta un soffio per accendere d'entusiasmo pure i defunti. Basta poco e ... al momento opportuno vedrai!!
da bolgiabiancazzurra
Speriamo veramente che "nasca" una vella vittoria
da esiliato_PC
SONO SEMPRE INC@%%@TISSIMO, l'Italia vincerà il mondiale 2018, con in campo gente forte davvero nel pieno della maturità , mi astengo da fare nomi, sicuro non ci saranno n'è Prandelli, ne Balotelli che farà la stessa fine di Adriano x intenderci. Verratti ovviamente sarà il capitano di quel gruppo...
da wakeman
ngul nasca.....ciaveme cacate!!!
ma noi con serse sremo più forti delle tue corna!!!!
da badboys1985
CESENA-MERDA!
da PazzodiPe
Buongiorno a tutti, scrivoo raramente ma
leggo e seguo il nostro carissimo muro
da anni e quotidianamente.
Tramite i vostri commenti e i vostri
pensieri e'un po'come se vi conoscessi
tutti.Siete grandi e siete cio'cne piu'mi
lega alla mia citta'e alla mia terra dato
che purtroppo vivo all'estero.
Grazie a tutti voi e alla redazione ogni
ora del giorno e della notte siete il modo
migliore per legarmi a cio'che amo di piu',
il nostro pescara.
Perche'scrivo ? Perche credo che questo
sia un momento cruciale non solo per la
stagione in corso ma per la storia del
delfino degli ultimi anni...non si puo
'negare che improssimi risultati saranno
uno spartiacque sia a livello sportivo che
societario.
A questo punto le innumerevoli seppur
sane polemiche e teorie vanno
accantonate e cio'che dovra'sfondare in
tutti i sensi sar'il nostro eterno
attaccamento alla maglia e ai
colori.Quante volte, e gli utenti piu'datati
mi sapranno dare ragione, i pescaresi si
sono presi cio'che desideravano o
meritavano con la forza? La nostra storia
insegna che nella nostra citta' siamo stati
noi tifosi a scrivere e a vincere le
battaglie sportive piu' importanti...non un
nome
O una storia altisonante scritta da altri
...ma noi pescaresi...da "la nostra
gente....e' vero, abbiamo avuto
presidenti, societa', allenatori e giocatori
importanti...ma cio'che ha sempre fatto la
differenza a Pescara sono stati i
PESCARESI.PUNTO. Vogliamo
ricordare i 40000 di Bologna?, vogliamo
ricordare Arezzo?, Vogliamo ricordare
Vasto? Vogliamo ricordare le promozioni
impossibili di galeoniana memoria?
Vogliamo ricordare un treno per la
salvezza a 5000lire x cosenza con botte
da orbi, viaggio infinito, gol in tuffo di
Carnevale , vittoria e salvezza? Vogliamo
ricordare la capacita'di riempire stadi di
tutte le categorie? Vogliamo ricordare i
Pescara-Parma,Inter-Pescara, Pescara-
Milan, Samp, Verona, Torino...e
altrettanto Portogruaro, sangiovannese,
sora, nocera, caserta (soprattutto 1992
con uscita a notte inoltrata),
campobasso, taranto, potenza, trapani ,
acireale, paterno'? No ragazzi , non
credo ci sia bisogno di ricordarlo...NOI
PESCARESI ABBIAMO SCRITTO LA
NOSTRA STORIA OVUNQUE E
CONTRO CHIUNQUE , sorte
compresa.Tutti in un modo o nell'altro
hanno assaggiato la nostra
superiorita'schiacciante di popolo unito e
combattivo...a Pescara nzi'pass...
No ragazzi non ci sto a subordinare la
nostra storia e la nostra citta'alla
capacita'di altri...certo in campo vanno
giocatori e allenatori, ma il campo e'fatto
soprattutto di spalti oltre che di rettangolo
e panchine e noi contiamo tanto quanto!
E'inutile anche se ci'concesso parlare e
sparlare di tutto se poi il nostro compito,
il nostro ruolo non lo ricopriamo in pieno
come sempre nella nostra storia.E allora
se la nostra societa' e i nostri giocatori
dovessero essere i primi deboli o
inadeguati non importa, la Pescara vera ,
la Pescara che conta davvero
dovra'gonfiarsi e caricarsi tutti sulle
proprie spalle e trascinarli fin
oltreL'impossibile. Non sono parole
scontate, so che tanti di voi la pensano
come me e non dobbiamo mai smettere
di ricordarlo..non importa quale settore
frequentiate , da quanto tempo si va allo
stadio, quante promozioni hai vissuto o
quanti anni si contano
all'anagrafe...siamo pescaresi e gia
'questo dovrebbe bastare x identificarci e
avere un obiettivo comune.Il calcio di
oggi fa vomitare e sebbene cerchino di
far passare i tifosi come il marcio di
questo mondo NOI siamo l'ULTIMO
baluardo in questa battaglia con il nuovo
che avanza,
Magari non si riuscira'nell'intent
o di
sfondare le porte del Palazzo o rimettere
al proprio posto tutto cio'che e' fuori
controllo del nostro vecchio calcio ma
almeno nella nostr PIAZZA
La nostra voce , la nostra presenza
possono ancora contare.Ci aspetta solo
e ancora una grande lotta amici miei
contro tutti, beh...non deludiamo i nostri
nemici e facciamoci trovare al varco...si
comincia sabato....arrivano da
cesena....a Pescara NZI'PASS...
PS
Il mio ultimo pensiero va al sig
PRANDELLI, lei carissimo ct non é
nessuno...la nazionale come il Pescara
non appartiene a voi...se si ha l'onore di
ricoprire certi ruoli si fa il volere del
popolo e del loro bene....arroganza e
sudditanza per i poteri forti e'solo da
vigliacchi,
Il calcio e'nostro e i migliori devono
giocare pperché solo con i migliori si può
arrivare alle vittorie....le sue psicopatiche
dietrologie le lasci in clinica o nel suo
rotary club ...questo e'calcio...MARCO
DEVE GIOCARE PUNTO.
Rispondi ▼
Elimina Altro ▼
Alessandro Occhiocupo
Esci Sito per PC
© 2014 Microsoft
Privacy Condizioni Segnala abusi
da johnny-blade
daje Serseeee!!
da PazzodiPe
Buongiorno a tutti, scrivoo raramente ma
leggo e seguo il nostro carissimo muro
da anni e quotidianamente.
Tramite i vostri commenti e i vostri
pensieri e'un po'come se vi conoscessi
tutti.Siete grandi e siete cio'cne piu'mi
lega alla mia citta'e alla mia terra dato
che purtroppo vivo all'estero.
Grazie a tutti voi e alla redazione ogni
ora del giorno e della notte siete il modo
migliore per legarmi a cio'che amo di piu',
il nostro pescara.
Perche'scrivo ? Perche credo che questo
sia un momento cruciale non solo per la
stagione in corso ma per la storia del
delfino degli ultimi anni...non si puo
'negare che improssimi risultati saranno
uno spartiacque sia a livello sportivo che
societario.
A questo punto le innumerevoli seppur
sane polemiche e teorie vanno
accantonate e cio'che dovra'sfondare in
tutti i sensi sar'il nostro eterno
attaccamento alla maglia e ai
colori.Quante volte, e gli utenti piu'datati
mi sapranno dare ragione, i pescaresi si
sono presi cio'che desideravano o
meritavano con la forza? La nostra storia
insegna che nella nostra citta' siamo stati
noi tifosi a scrivere e a vincere le
battaglie sportive piu' importanti...non un
nome
O una storia altisonante scritta da altri
...ma noi pescaresi...da "la nostra
gente....e' vero, abbiamo avuto
presidenti, societa', allenatori e giocatori
importanti...ma cio'che ha sempre fatto la
differenza a Pescara sono stati i
PESCARESI.PUNTO. Vogliamo
ricordare i 40000 di Bologna?, vogliamo
ricordare Arezzo?, Vogliamo ricordare
Vasto? Vogliamo ricordare le promozioni
impossibili di galeoniana memoria?
Vogliamo ricordare un treno per la
salvezza a 5000lire x cosenza con botte
da orbi, viaggio infinito, gol in tuffo di
Carnevale , vittoria e salvezza? Vogliamo
ricordare la capacita'di riempire stadi di
tutte le categorie? Vogliamo ricordare i
Pescara-Parma,Inter-Pescara, Pescara-
Milan, Samp, Verona, Torino...e
altrettanto Portogruaro, sangiovannese,
sora, nocera, caserta (soprattutto 1992
con uscita a notte inoltrata),
campobasso, taranto, potenza, trapani ,
acireale, paterno'? No ragazzi , non
credo ci sia bisogno di ricordarlo...NOI
PESCARESI ABBIAMO SCRITTO LA
NOSTRA STORIA OVUNQUE E
CONTRO CHIUNQUE , sorte
compresa.Tutti in un modo o nell'altro
hanno assaggiato la nostra
superiorita'schiacciante di popolo unito e
combattivo...a Pescara nzi'pass...
No ragazzi non ci sto a subordinare la
nostra storia e la nostra citta'alla
capacita'di altri...certo in campo vanno
giocatori e allenatori, ma il campo e'fatto
soprattutto di spalti oltre che di rettangolo
e panchine e noi contiamo tanto quanto!
E'inutile anche se ci'concesso parlare e
sparlare di tutto se poi il nostro compito,
il nostro ruolo non lo ricopriamo in pieno
come sempre nella nostra storia.E allora
se la nostra societa' e i nostri giocatori
dovessero essere i primi deboli o
inadeguati non importa, la Pescara vera ,
la Pescara che conta davvero
dovra'gonfiarsi e caricarsi tutti sulle
proprie spalle e trascinarli fin
oltreL'impossibile. Non sono parole
scontate, so che tanti di voi la pensano
come me e non dobbiamo mai smettere
di ricordarlo..non importa quale settore
frequentiate , da quanto tempo si va allo
stadio, quante promozioni hai vissuto o
quanti anni si contano
all'anagrafe...siamo pescaresi e gia
'questo dovrebbe bastare x identificarci e
avere un obiettivo comune.Il calcio di
oggi fa vomitare e sebbene cerchino di
far passare i tifosi come il marcio di
questo mondo NOI siamo l'ULTIMO
baluardo in questa battaglia con il nuovo
che avanza,
Magari non si riuscira'nell'intent
o di
sfondare le porte del Palazzo o rimettere
al proprio posto tutto cio'che e' fuori
controllo del nostro vecchio calcio ma
almeno nella nostr PIAZZA
La nostra voce , la nostra presenza
possono ancora contare.Ci aspetta solo
e ancora una grande lotta amici miei
contro tutti, beh...non deludiamo i nostri
nemici e facciamoci trovare al varco...si
comincia sabato....arrivano da
cesena....a Pescara NZI'PASS...
PS
Il mio ultimo pensiero va al sig
PRANDELLI, lei carissimo ct non é
nessuno...la nazionale come il Pescara
non appartiene a voi...se si ha l'onore di
ricoprire certi ruoli si fa il volere del
popolo e del loro bene....arroganza e
sudditanza per i poteri forti e'solo da
vigliacchi,
Il calcio e'nostro e i migliori devono
giocare pperché solo con i migliori si può
arrivare alle vittorie....le sue psicopatiche
dietrologie le lasci in clinica o nel suo
rotary club ...questo e'calcio...MARCO
DEVE GIOCARE PUNTO.
Rispondi ▼
Elimina Altro ▼
Alessandro Occhiocupo
Esci Sito per PC
© 2014 Microsoft
Privacy Condizioni Segnala abusi
da pesciarolo
Il cornutazzo dei rigori al Crotone o la memoria mi inganna?
da Bruno
Sto ci ha negato il rigore al 90° su Neelsen dopo aver dato 2 rigori dubbi al crotone
da haze19
SEMPRE E SOLO UNA FEDE 1936! ORA E SEMPRE FORZA PESCARA!
da shinecashine
da Alumaredasole
Cornutone
da PE_umbria
Sento fino a qui le sardelle che sta distribuendo Cosmico! Evvai!