ESONERATO PASQUALE MARINO
Ufficiale, comunicato sul sito.
"La Delfino Pescara 1936 srl comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima squadra il tecnico Pasquale Marino. Il presidente e la società tutta ringrazia il mister per la dedizione e la professionalità dimostrate."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da baka
confermi che nn capisci l'italiano..ho detto solo chi non c'era a bari poteva dire che la pezza era stata rubata o altro..per il resto sai quanto me ne frega a me se tu vieni o no..io vado x i motivi che cerca di spiegarti bubuell..ma tu non potrai mai capire.continui a buttare merda..nessuno e' mai stato pagato,ma sai com'e'? visto che stai insistendo da tempo e sembra che tu ne sappia qualcosa ti chiedero' personalmente della cosa appena avro' l'occasione ,magari al midas prima della partita.. saluto bubuell ..anche se non ci si conosce si capisce subito che siamo della stessa generazione..
da Rocco_Tan
c rimango solo se promettete d nn piangere
da bubuell.
Rocco tan vabbo' nni capit nind. Lasc perd. Che cazz signific lu messia! Noi andiamo in teasferta per noi stessi. Tu statt a la cas che nin ci mittem a piagn
da Rocco_Tan
bubuell fino a prova contraria nn mi
conosci e ne sto qua a dire cosa o cosa
nn ho fatto ne tanto meno mi interessa
dirlo così x dire. .. a meno che non t
definisci il messia quello che x te può
significare una trasferta non è Bibbia e di
conseguenza non potrebbe esserlo x un
altro... adesso messo in disparte la
questione bubuell andiamo a baka... caro
baka a meno che a casa tua l'italiano
viene interpretato in modo diverso dalle
altre case hai puntualizzato il classico
"qua non c'eri qua non c sei la non c
sarai" e t ho fatto notare che se uno non
va in trasferta non significa che sia un
tifoso inferiore per tanti motivi come i
soldi, come non ha voglia, come ha
problemi di ogni sorta ed è liberissimo di
farlo in quanto rimane INDIPENDENTE
tifoso pari grado a qualsiasi altro. .. anzi
se è economico forse li è di più perché
non è pagata da terzi
da workmaster
@ Homer: poteva durare fino a quando avessero deciso di giocare senza vendersi le partite. .......
da baka
rocco tan ma i capit' quell che so scritt' o e' troppo difficile per te comprendere? non mi sembra di aver vantato nulla.. ho detto che prima di parlare almeno informatevi e non sparate cazzate magari in maniera prevenuta... per come parli e scrivi a pasce le pecur' mi sa che gia ci vi tu
da bubuell.
Rocco tan escludendo motivi puramente economici che posso comprendere tu e permettimi di dirtelo non hai la più lontana idea di quale sia il senso vero di una trasferta!
da Rocco_Tan
baka tu un altro campione di trasferte eh! ? ma dentro la coccia vi volete far mettere che uno non fa trasferte ox soldi ox mogli che s incazzano o perché si sono rotti i cojoni di dare i soldi a sta società con le loro quote da trasferta? c saranno altri miliardi d motivi x cui uno non vuole andare in trasferta. io in serie a dopo Siena mi sono rifiutato e quest'anno dopo Castellammare mi rifiuto di dare altri soldi. ma ovviamente secondo la vs coccia se uno nn va in trasferta nn conta eh!!! ma jet a pasc li pecor va!
da Homer
Abbiamo affrontato questo campionato
con Maniero titolare fisso e senza
centrocampisti, fino a quando poteva
durare?
da rickimassara
altri nuovi nomi x la panchina trovati da
mr hogan,gigi radice e
orrico,all'occorenza bolchi e agatino
cuttone
da baka
quanto cazzo vi piace parlare..ai miei tempi..la pezza..ma come si fa'.. i rangers. non sono piu' un giovanotto e garantisco che stet'a dice na frega di cazzat'..perche' comunque a bari nin ngi set' venut'..e' evidente da quello che dite. nessun scontro.nessuna pezza persa sul campo..ma voi dai a buttare merda..
onore a alex(che non conosco ma ho notato) che col figlio piccolo era presente a bari e lo sara' ad avellino al contrario di tanti chiaccheroni ..vi vuless' vede' nfacc solo pe' capi',,
da vitabiancazzurra
Splendido, Ciro Ferrara = stroppa la
vendetta ! Cmq riguardate bene l'azione
del gol del bari...come il sig rossi affronta
galano che crossa...e' vergognosamente
plateale questo atteggiamento che anche
un bimbo può' giudicare in due modi : o
giochi contro l'allenatore tu è i tuoi bravi
compagni o ti giochi le partite allo snai...
da Zizou
Belardi o Pellizzoli in porta Difesa a 4: Balzano Capuano Schiavi Salviato Centrocampo a 4: Ragusa Bovo Nielsen Caprari In Attacco Sforzini Cutolo .... E tutti gli altri a disposizione! Parliamo di rosa scarsa? Ci vuole il manico signori miei! Se questa squadra la guida Iaconi avrà un rendimento, invece se la guiderà uno come Cosmi, che oltre ad essere capace, e' anche uno che riesce a tirare fuori le palle anche a chi non le ha, allora il risultato sarà sicuramente positivo! Ma io non credo nelle favole!
da nupiscares=
Il prossimo allenatore sara" quello che ha l'ingaggio più' basso. Spero di sbagliarmi ma questo e' il solito andazzo di questo presidente. Sempre al ribasso sempre chi costa meno.
da Ninztosch
Cara società fai come se fossi antani sblinda e curva con scappella a destra per due. Sci capit
da solobannato
ma inutile che chiediate la testa del presidende,navet capit che purtroppo sol quess ci sta???Fusse la Madonna di Pompei che ci manda qualcuno serio...
da vitabiancazzurra
Era troppo facile prevedere che lo spogliatoio si sarebbe sfasciato...altro che gruppo unito e belle bugie di circostanza...e' solo un mio parere ma da subito nn avevo fiducia di magnagigomma e il turista richiamato da Dubai...a questi aggiungiamoci tre brave persone ma oltre fine carriera come bocchetti zauri e pure Sforzini il quarto segreto di Fatima ...e il quadro e' completo...Approsimazione e presunzione e presa per il kulo ai tifosi...allestire una squadra di giovani in gamba con qualche serio tipo balzano e Belardi NO...?
da slim
Sebastiani, sei solo chiacchere e distintivo!
da Palladini
Cosmi sarebbe perfetto ma non ci credo che lo prenderanno. Se devono prendere un traghettatore prendessero Mondonico, almeno e' una brava persona.
da DrugoBiancazzurro
Parole "delicate" non me ne vengono al momento per cui.....ogni riferimento non è puramente casuale.... citazione da "il sale della Terra" di Ligabue : "Siamo l'arroganza che non ha paura; Siamo quelli a cui non devi chiedere fattura. Siamo le figure dietro le figure; Siamo la promessa che non costa niente; Siamo la chiarezza che voleva molta gente. Siamo l'opinione sotto libro paga. Vero Combriccola?!
da robert
Il Pescara lavora alla ricerca del sostituto di Marino, il presidente Sebastiani e i suoi collaboratori non vogliono sbagliare mossa. Si sfoglia la margherita, nel mirino l’allenatore giusto. Al momento Serse Cosmi resta in pole ma attenzione alla possibile sorpresa. Il presidente del Pescara sta pensando anche a Ciro Ferrara, già contattato l’anno scorso quando ci fu il ballottaggio con Stroppa. Le eventuali alternative sono quelle di Colomba e Pillon, in discesa. Iaconi invece in leggero aumento. Nella lunga lista anche Dionigi. Si attendono novità, la scelta definitiva arriverà nelle prossime ore.
da nupiscares=
VERGOGNA E DISONORE PER QUESTI DIRIGENTI PER LA TIFOSERIA ORGANIZZATA TOTALMENTE ASSOGGETTATA PER UN TOZZO DI PANE E PER TUTTE I GIORNALISTI ASSERVITI E SCODINZOLANTI AGLI ORDINI DEL PADRON. VERGOGNA.
da Ninztosch
Ma scin che è Giampaolo devono mantenere 5 persone pare già lo sento rocchi e profeta c'è la crisi tutti possono sbagliare la sfortuna pensare a paterna lu mar te l'acqua salat ecc
da bolgiabiancazzurra
A giugno cambiare registro tutti a casa ora salvateci e poi andatevene affanculooo
da Homer
Sebastiani è' il presidente del nostro
PESCARA che ha avuto la maggiore
disponibilità economica di tutti i tempi per
gestire la societa' ed è' stato capace di
farci fare la peggior figura di merda in
serie A a livello planetario.
Non soddisfatto del record vuole fare il
bis anche in B.
da galeone4-3-3
PESCARA LIBERA, PINOCCHIO VATTENE
da Nu1974
Cesare Maldini ha un ingaggio di 900 euro mensili, corrisponde all'Identikit di Repetto......
da SP-1
dal nome del nuovo allenatore non mi aspetto niente. Questi dirigenti ci hanno regalato sempre e solo grandi delusioni.
da Pescaravola
uagliù con tutto il rispetto, ngi mettet amore, sappiamo tutti come agiscono questi soggetti in società, si parte a sparà le bombe a man e si finisc a sparà li miniciccioli... io credo che alla fine il nuovo allenatore sarà purtroppo Giampaolo (Federico)
da denezio
chissa' da oggi il ragioniere come ce la menera' col fatto che dovra' pagare marino e il suo staff fino al 2015..
da Nu1974
Richiamate il pastaio e liberateci da questi dementi presuntuosi che hanno fatto una squadra di serie B senza capo n'è coda. A giugno avevamo a detta di Repetto i migliori giovani in circolazione, a gennaio li abbiamo mandati tutti via! Due centrocampisti che erano un lusso per la categoria e li abbiamo mandati via! Ciucci e presuntuosi! Il vecchio detto non sbaglia mai.....
da allegri10
Ma secondo voi vanno a prendere Zeman quando manca meno di metà campionato, con l'ingaggio che ha il boemo? Prenderanno un traghettatore da 4 soldi come Iaconi
da Analfabeta
PR tra prodotto e figure di m. è ora di sciogliersi!
da solobannato
se Cosmi è ancora sotto contratto con il Siena è tutto piú facile in quanto le societá ed il tecnico potrebbero accordarsi.Così il presidenDe trova il modo di affrancarsi qualche centinaio di migliaio di euro.
da Nu1974
Notizia fresca dalla società: il nuovo allenatore sarà Pennellone Iannascoli!
da *ALESSANDRO*
Inizia a circolare anche il nome di ferrara mi auguro sia solo uno scherzo di cattivo gusto
da denezio
caro presidente, ci manca solo che l'anno prossimo ci fai giocare con gli altri capoluoghi di provincia dell'abruzzo. ci mancano solo i derby con i paesotti dell'interno...
da FollowMe
Ma avete sentito in trasmissione che probabilmente verra' tenuto lo staff d Marino (5 elementi) , che affiancheranno ol nuovo tecnico? e quindi,se cosi dovesse essere,secondo voi un Cosmi o un Colomba accetterebbero una cosa del genere? ma dai...ridicolo. Solo Iaconi accetterebbe,poiche' (con tt il rispetto) m pare sia fuori dal giro e cn poche probabiliza d rientrarci,quindi una panchina in B nn sarebbe male x lui (ma x noi si...)
da galeone4-3-3
PINOCCHIO IL TUO TEMPO E' FINITO, VATTENE
da sensounico.serieA
ABBOMENTO X LA C SENZA AUMENTO! ECCO LA PRESA X IL CULO .IACONI L'ANTICALCIO
da SGT
Ancora cazzo... Non vi sono bastate le esperienze pregresse??? Adesso si fa il nome di cosmi x poi chiudere con iaconi o giampaolo! Ricordatevi questo post... Ormai caro ragioniere... Sei un libro aperto..... Per tutti coloro ... Che hanno imparato a conoscerti!!!
da Andreabassano
A Padova dicono che Cutolo ha avuto una discussione pesante con Marino. Mi pare plausibile, solo un dissociato poteva negare l evidenza di uno spogliatoio spaccato e ora ci vuole un cazzuto che sappia capire di chi si può fidare per salvarci. Cagni non mi piace, ma è abituato a. non affondare, al resto non credo perché costerebbe troppo x questa società lungimirante. Il Tempo ha notizie fresche?
da denezio
dobbiamo assolutamente salvare la serie b, anche a calci o schiaffatoni in faccia ai giocatori
da Fafinho=
Dopo il peggior girone di ritorno della serie A puntiamo al bis anche in B. Forza Rag. possiamo battere anche questo record. Grazie a voi e ai "veri" tifosi a libro paga. Buonanotte a tutti, si e' spenta la luce. Povero Pescara povera Pescara.
da Alex_66
@ se7en Quindi abbiamo perso pure sugli spalti.....qui ti sbagli di grosso, oggi il tifo è stato nettamente superiore il nostro al loro, dal 1° minuto fino ad oltre 20' dopo la fine della partita, dentro lo stadio e fuori si sentiva solo il Pescara, i cori dei baresi non li sentivano manco loro, sono stati zittiiti alla grande. SEMPRE FORZA PESCARA!!
da galeone4-3-3
PINOCCHIO VATTENE
da bolgiabiancazzurra
Io credo che potrebbe essere il rilancio sia per il pescara sia per...cosmi...
da robert
se il presidente fa' un minimo ragionamento e capisce che una squadra che non ha apprezzato marino debba essere guidata da un allenatore grintoso, cattivo, uno che urla come un pazzo in campo e negli spogliatoi, allora cosmi deve arrivare, perche' e' un tipo di allenatore alla ventura, iachini, conte e se vogliamo mandorlini, basta vedere dove stanno le loro squadre, l'avevo scritto che marino nella conferenza stampa sembrava gia' rassegnato o comunque con quella flemma da bradipo in pensione trasmetteva la grinta di un novantenne che gioca col catetere
da vitabiancazzurra
E se tornasse Galeone...?? Magari co la badante assistente...
da Xam
Ma ancora co sta storia di Zeman mercenario? Ma allucinante bah. zdenek non è che ci caschiamo ma al momento che mandi via Marino devi imgliorare, ovvio che se prendono veramente cagni o chi per lui è la fine, purem già abbja a preparare i derby con il chieti.
da SAVINO69
Sarò pazzo ma ripeto che con Cosmi si va in serie A.Purtroppo però il ragioniere non caccerà la moneta... NO ZEMAN MERCENARIO, IO NON DIMENTICO.
da zdenek
Serse Cosmi al Pescara?
ma ci cascate
ancora?
da Xam
*ALESSANDRO* esatto. Io spero fino a domani sera che venga annunciato Cosmi, se entro Lunedì siamo senza allenatore mi inizio a preoccupare. Non vorrei che ad avellino non abbiamo l'allenatore in panchina, a Pescara se non ricordo male successe già anni fa contro il Bologna in casa. Speriamo bene, la lega pro non conviene nemmeno al ragioniere, la dovrebbe cacciare soldoni.
da maurenz
In panchina uno che " tir ddu vangatun a li diriggint " Cosmi...per il resto "facet com vi par"
da giulio0808
Spero di sbagliarmi, ma mi pare si stia ripetendo la storia dell'anno scorso. Infatti questo fatto che siamo a pochi punti dai playoff, è come l'anno scorso che stavamo a pochi punti dalla salvezza e in molti hanno realizzato che non c'era niente da fare solo a metà girone di ritorno. Io chiaramente da tifoso spero sempre però obiettivamente, aver visto questa mancanza di dignità nella partita di oggi (ma anche in quella di Crotone), non mi fa tanto ben sperare. Sicuramente non retrocederemo, anzi sicuramente quest'anno i play out non ci saranno nemmeno tanta è la pochezza delle ultime 4, però mi pare difficile pensare di salire in A, stante pure l’atteggiamneto societario, che pare aver tolto i restanti dubbi a chi li aveva (vedasi mercato di gennaio e ancora prima il finale di quello estivo. Spero ovviamente di esser smentito sul campo da questa stessa squadra che ha fatto fuori il tecnico
da *ALESSANDRO*
Se poi cosmi accetta un contratto fino a giugno e a luglio torna zeman allora fanno un capolavoro anche se ormai non mi fido di nessuno
da maidomi
Soluzione interna:in panchina ci va "romperemo il culo a tutti"
da Xam
*ALESSANDRO* non ci pensiamo a sta gente, speriamo che per una volta facciano le cose come si deve. Io aparte cosmi in questo momento non vedo niente di meglio e di più sicuro in giro. E' la scelta logica, speriamo accetti.
da un vecchio amico
Zeman in corsa è distruttivo, perché i giocatori dovrebbero imparare schemi e dare un ritmo diverso al loro gioco, cose che hanno bisogno di tempo x essere assimilate e rese con efficacia un campo....per conferma chiedere al Brescia dove uno Zeman chiamato in corsa fece un disastro....
da *ALESSANDRO*
Xam io piu' di cagni temo colomba...
da Xam
un vecchio amico concordo, speriamo bene Cosmi. Forse qualche sardell vol pur a qualcun'altro, non solo ai giocatori.
da un vecchio amico
Cagni 10-15 anni fa fece ottimi campionati sopratutto il suo Piacenza dei miracoli, ma andatevi a rivedere i nomi di quella rosa....tutti mostri! Se gli dai una squadra medio-bassa non può fare nulla di che, anzi ti finisce affunnà!!! Ciao caro xam amico mio ....qua ci vo cosmi che fa volà le sardelle pi si 4 femminucce....
da Xam
ALESSANDRO* da nessuna parte ma conoscendo il ragioniere sembra stano che paghi l'ingaggio a cosmi che ha ancora un anno con il siena + marino e bisogna vedere se cosmi accetta. Io sono contento se lo prendono, anche se non mi piace Cosmi per l'obbiettivo salvezza andrebbe più che bene.
da *ALESSANDRO*
Zeman in corsa sarebbe un disastro, in questa situazione ci vuole solo un Cosmi ma accettera'?
da 1936xsempre
L'unico mister che puo' tirarci fuori dalla crisi mentale tecnica e di risultati e' cosmi. Zeman nn tornera' mai piu' perche' nn e' un incompetente. Cosmi per carattere e' piu' calzante per questa situazione e magari li schiaff ci sta pi li jucatur e pur pi li dirigent
da *ALESSANDRO*
Ma dove l'avete letto di Cagni se tutti i siti danno per favorito Cosmi??
da Xam
un vecchio amico, ciao carissimo. Sono d'accordo e aggiungo. Se prendiamo Cagni con le 4 partite che dobbiamo fare, tra 5 archiamem marino.
da denezio
A.A.A. Cercasi allenatore con le palle che faccia correre queste signorine in campo a costo di prenderli a calci in culo o schiaffiatoni come fece il grande Tom Rosati a Cozzella. Quel giorno io ero in curva sud e me lo ricordo come fosse oggi.
da un vecchio amico
Firmetv nghi Cagni......cullu scta chiuso, allora era meglio lasciare Marino...
da DAsempre
pescara_ovest dunque con Cagni sarebbe un grande Pescara secondo te? Mah........ ti ricordi che caxxo ha combinato con i colori dei nostri fratelli l'anno scorso? Fossi che fossi sebastiani (minuscolo....) in persona, che pur di risparmiare cerca di far passare un vecchio rimbambito prossimo alla pensione nel nuovo Guardiola?
da zdenek
Con tutto il rispetto, qua stiamo con le pezze al culo e stiamo discutendo ancora di una bandiera caduta a terra e raccolta dai tifosi avversari? Che il movimento ultras sia in crisi profonda, mi pare abbastanza palese. Mi dite il perché, per favore ?
da Max1967.
Questa della pezza è la ciliegina sulla torta.....
da jojo.Pe
Ringraziamo sto caz...
da denezio
A.A.A. Cercasi allenatore con le palle che faccia correre queste signorine in campo a costo di prenderli a calci in culo o schiaffiatoni come fece il grande Tom Rosati a Cozzella. Quel giorno io ero in curva sud e me lo ricordo come fosse oggi.
da bluewhite
Rimane il fatto che la pezza nera con l'indiano biancazzurro e le lettere PR è in mano loro. Sicuramente non l'hanno presa da ultras perché non ci sarebbero mai riusciti però la figura di merda rimane perché loro vanteranno di avercela sottratta e non diranno mai di averla raccolta a terra perché a qualche coglione dei nostri, perché tale è, gli è caduta nell'anello di sotto.....ma si può essere più scemi.....no dico tanto ma 10 anni fa una cosa del genere non sarebbe mai successa....a me fa più incazzare questa cosa che il momento brutto del PE...Da questo ci si può sempre sollevare..
da Xam
Cagni con questa squadra scarsa ci porterebbe direttamente in lega pro.
da GalassiaPescara
D'accordo harken ma c'é sempre gente più infame della media e priva di mentalità ultras . Come laziesi, bolognesi , foggiani, salernitani, etc. Il livello é calato ma ci sono sempre tifoserie che abbassano la media
da ruspa74
...L'INIZIO DELLA FINE...
da pescara_ovest
Anche cagni è un allenatore di carattere! In panchina me lo ricordo come un tarantolato! L'importante è che non vengano considerati iaconi, colomba e camolese! Pillon non sarebbe male! Gustinetti è libero?
da Harken
tanto che i veronesi qualche anno fa. "Abbiamo rubato la bandiera negli scontri".... è da starci tristi. il livello di mentalità è sottozero ma non riguarda noi loro o altri; è una constatazione generale drammatica
da gabbri433
Certo che pubblicare quella foto ridicola su questo sito non mi sembra una gran mossa
da PrimoBannato
Non mi meraviglio di chi accetta di farsi tesserare come "tifoso"
da pescarancia
Vi pongo una domanda: Ma voi davvero credete che la societa' possa prendere COSMI dopo che a Gennaio non ha speso 1 € e dopo che na vulut caccia nint manc pi Cascione e Rispoli?? Addaver ci credet????
da Obsidian
Quoto Harken!!!!
da GalassiaPescara
Ciò non toglie che pure le galline ci fanno la figuraccia.. Perché si stanno vantando di inesistenti fughe nostre. Che curva ridicola
da Harken
A quanto riportano i giornali gli scontri sono stati sassate tra baresi e polizia prima e dopo la partita. Fine. Nessun contatto, niente di niente. La pezza è caduta, figura di merda nostra e figura di cazzo loro che la esibiscono come trofeo. Fotografia del movimento ultras italiano di oggi...drammatica.
da pescara_ovest
Con cagni dobbiamo fare i punti salvezza da qui a giugno, mica dobbiamo fare calcio spettacolo!
da Obsidian
@pettirosso: gombloddoooooo!!!!!!!!!!
da PrimoBannato
Secondo me erano pettirossi bianchi e rossi
da robert
in corso d'opera i top player sono cosmi e poteva essere iachini, quindi magari il perugino, uno che ti spacca le gambe se in campo non corri...speriamo....
da gabbri433
va a finì che erano tifosi pescaresi vestiti da baresi
da Xam
pettirosso2 e allora vuol dire che una folata forte di vento ha sradicato la bandiera dalle mani del ragazzo fino a volare nelle braccia del tifoso barese. Chi crede a pinocchio può anche credere agli asini che volano.
da Harken
Pettirò, la pezza è CADUTA al settore sotto. Nessun contatto, niente di niente
da slim
State sereni, considerato che abbiamo una rosa molto competitiva, sicuramente tra le prime tre del campionato, senza contare che la nostra società è unanimemente riconosciuta come una delle migliori d'europa, qualunque allenatore arriverà, anche uno stroppa qualsiasi, riuscirà a portarci tranquillamente ai play-off se non, addirittura, alla promozione diretta. State sereni.....
da pettirosso2
rettifico:un videomontaggio!!!!!! non mi risulta che i vermi baresi abbiano osato affrontare I RANGERS!!!!!
da Xam
Se prendono quel cesso di cagni è la volta buona che riconsegno l'abbonamento a pinocchio. Tutto ma cagni no per favore.
da lorenzo2
non è una pezza è una delle bandierine che hanno fatto da poco
da Harken
pettirosso non dire cazzate. Sta pieno di foto diverse della pezza. Occupati di andare a difendere il tuo padrone che mo ripigliano le trasmissioni....
da maurenz
Di questa annata "nisciunciakapitnint"
;
da vitabiancazzurra
Condivido al 100% quanto scritto da pescarafalco alle 19.43 . E aggiungo : per questo scempio che si sta assistendo dal luglio 2012 dobbiamo ringraziare della fattiva collaborazione anche buona parte della carta stampata e radiotelevisiva: sono anestetizzati dal gran presidente...dal 1970 non ricordo questa coalizione silenziosa collusa e omertosa tra società' e operatori informazione..ripenso a quando perdemmo con la reggina in casa due anni fa il Centro fece un titolone così : Pescara c'è il problema del GOOOLLLL !!!! Che professionalità !! Zeman forse non curava i "rapporti sociali"
da tritatopersempre
Cagni=iaconi=cosmi=anticalcio.
Certo il
record degli 0-0 frutto di grandi catenacci
sarebbe nostro. Siete sicuri di volere
questo? IO NO!
da pescara_ovest
Forse qualcuno dimentica che cagni ha compiuto clamorose, tipo portare l'Empoli in europa league!
da Obsidian
Pettirosso ne hai le prove? Da sti 4 gatti collusi mi aspetto di tutto ormai....
da pettirosso2
è un fotomontaggio!!! i RANGERS potranno anche aver fatto degli errori,e li hanno fatti.MA IL LORO ONORE E' FUORI DISCUSSIONE!!!!!!!!!!!! i lerci,infami,cornuti dei baresi se la possono solo sognare UNA PEZZA CON L'INDIANO........!!!!!!!
da esiliato
Power Rangers=Viking Ricordo Pescara-Bari Poveri Baresi avevamo Zazza'
da Max1967.
Vedere due giornalisti ridere dopo 6 sconfitte consecutive è veramente imbarazzante.....mi fanno vergognare di essere pescarese....
da se7en
Cmq tutti glia allenatori liberi vengono da esoneri o anni di inattività,che ragionamento è.
da GermanodaCuneo
PER LA REDAZIONE: LA PARTITA AVELLINO-PESCARA SI GIOCA POSTICIPATA ALLE ORE 18.00 DEL GIORNO 1 MARZO....PREGO AGGIORNARE.
da eddie65129
dal 1936 ad oggi ci portiamo il solito difetto:troppe sconfitte e troppi goal subiti!libri e almanacchi parlano chiaro!
da Nicola66
V E R G O G N A !!!!
da Obsidian
seeeeee Cagni... Bau!
da Xam
Cagni
da esiliato
Adesso sono nauseato dai Power Rangers. Deficenti dovete scomparire
da Nicola66
Che schifo.....pure una bandiera non sanno tenere in mano.....! Una cosa del genere con Bubù, Papalina, Zazzà esuucedeva il finimondo....ma ormai.....!
da pescara_ovest
Non cosmo, cosmi
da pescara_ovest
Marino senza dignità! Avrebbe dovuto dimettersi! Invece è pure rimasto male eh lo hanno esonerato! 6 sconfitte consecutive gli sembravano poche? Cosmo ha carattere, ma anche lui, come marino, viene da annate fallimentari! Ci vuole che giochi innanzitutto sulla difensiva! Cagni mi sembra il profilo perfetto!
da bluewhite
Confermato, sul sito www.lucaturi.it nell'articolo degli scontri fuori lo stadio c'è la foto della pezza che qualche deficiente ha perso e gli è caduta nell'anello si sotto....pover a me ! Qualcuno si starà rigirando dove si trova....
da gabbri433
Non scherziamo. Non è il momento peggiore di sempre e non è la società peggiore di sempre. Detto ciò, Sebastiani non mi piace, mi sembra sia chiaro che l'onestà non sia il suo forte e allo stesso tempo non è il suo obbiettivo affondare il Pescara come tentarono (e in alcuni casi ci riuscirono) loschi figuri. La società ha grosse responsabilità riguardo alla situazione attuale della squadra. Il tecnino (ex tecnico) ne ha alcune.
da Aleks_il_ritorno_2
Da tempo non seguo più nessuna trasmissione tv sul Pescara, a parte il sabato sera Rete8, e stasera ho chiuso pure con loro. Ho provato più volte a chiamare, dava libero, non hanno risposto. Avevo chiamato, con risposta immediata, un paio di volte in autunno per difendere Marino. Hanno archivio di numeri chiamanti sgraditi? Certo è che i conduttori sembravano contenti della sconfitta, così il mister se n'è andato. Non una parola sui veri mali del Pescara, né da loro, né da chi ha chiamato. Situazione molto pericolosa.
da Xam
Questo è il momento storico peggiore del Pescara, società peggiore di sempre, tifo di una passività mai visto prima, nessun progetto, nessun futuro nessuna speranza. Ai tifosi che resisteranno a tutto questo scempio dovrà un giorno venire assegnato un premio.
da tribuna76
Ma non vu putejie cascà un i-phone ???
da se7en
Quindi abbiamo perso pure sugli spalti
da Xam
Bella rpba pinocchio boys bravi.
da essere
forse per rispetto soprattutto a chi non c'è più in curva nord dovrebbero seriamente pensare di cambiare nome al gruppo
da galeone4-3-3
pure la pezza dei rangers scivolata di mano ed ora in mano ai baresi
da PrimoBannato
Questo è un altro segno indicativo della trasformazione in power rangers
da tritatopersempre
Mannaggia santa ci mancava solo la pezza! Ai miei tempi mi tagliavo una mano piuttosto che dargli la pezza...si miei tempi peró...
da DAsempre
Una pezza "qualunque" di quelle con i soli colori sociali è una cosa, una pezza che marchiata Rangers è un'altra. Quella non la puoi perdere, per nessun motivo.
da Tontodonati
Non è un motivo di vanto lo so, ma purtroppo 3 partite fa lo avevo scritto. Ora non ci resta che tifare con tutta la forza che abbiamo e di FINIRLA con qualsiasi critica, sperando di concludere degnamente questo campionato.
da cris68
Squadra e societa' da serie b modesta.marino non e' piu' un allenatore in grado di caricare la squadra.pensate a cosmi cosa avrebbe fatto con sto cialtroni.ma cosmi non e' scemo da venire a rovinarsi.....
da delfinorurioso
da Harken
Tempo fa non ricordo quale gruppo ultras si sciolse per aver esibito 2 bandieroni lasciati al parcheggio ospite (o probabilmente caduti dalle auto). Questo non toglie che è veramente da imbecilli, quasi + ridicolo che la bandiera di Verona almeno quello era ubriaco...
da delfinorurioso
sono nauseato da tutto e da tutti pure la pezza dei rangers in mano barese
da DAsempre
Non me ne frega un caxxo come sono arrivati a prenderla, quella pezza non doveva finire nelle mani dei baresi! Rangers siete al crepuscolo, l'indiano va onorato e difeso, sempre, ovunque e comunque! Voi non lo rappresentate, bimbominchia che non siete altro!
da giulio0808
per quanto riguarda invece i giocatori, penso che tranne qualcuno, sarebbe bene non tifare più per questi ragazzi, che oggi hanno dimostrato non paura, come dicevano nelle telecronache, ma mollezza, una mollezza indisponenete per chi li guardava. Veramente oggi hanno toccato loro il fondo e non meriterebbero più di vestire i ns colori, perchè se pure volevano lasciare il tecnico al suo destino, avevano però il dovere sacrosanto di onorare una maglia (e lo stipendio che prendono)
da se7en
Quindi abbiamo perso pure sugli spalti
da Harken
ho appena letto: pezza sfuggita di mano e caduta di sotto. Se la cosa fosse confermata: idioti noi, ridicoli loro. A quanto mi hanno raccontato quelli vecchi, è disonorevole esibire trofei non presi "con le mani"; certo cambiano i tempi e anche le mentalità.... sarebbero ridicoli come i veronesi ai playoff di c1
da giulio0808
@WAKEMAN, io ti do pure ragione circa il calcio scommesse, perchè penso ci sia più di una partita venduta, pure l'anno scorso, ma in questo caso, dove la ns amata società ha speso per un biennale di un allenatore una cifra considerevole, semmai se ne accorgessero o avessero dubbi, penso che caccerebbero a calci nel sedere questi giocatori che se le vendono
da Giampaolo
oltre 45 punti ancora a disposizione....-16 punti alla salvezza.....e 29 per provare a dare un senso a questa stagione e PARLATE DI TRAGHETTATTORE????? MA SPARATEVI!!!!
da tritatopersempre
Come ho già scritto Marino ha avuto le sue responsabilitá ed ha pagato. Il suo grande limite rimane il carattere e la mancanza di grinta cosa che si è vista nella squadra. Oggi non toglie che i giocatori hanno fatto una partita INDEGNA e si devono solo VERGOGNARE. Per quanto riguarda la società ho finito gli aggettivi e dico solo che senso ha avuto far rimanere Marino anche oggi in panchina. Iaconi come altri anche Cosmi sono purtroppo l anticalcio
da stefanocasual
si da quello che so gli è cascata agli anelli inferiori
da Harken
a quanto ho letto la pezza non la hanno presa "con le mani". Ci sta qualche magagna dietro tipo la bandiera persa a Verona che gli ha tirato quel tipo ubriaco ai playoff di c1.
da galeone4-3-3
da Harken
Su internet gira una foto con i baresi con una pezza dei rangers.
da DAsempre
Se puoi postala Harken, ti prego
da perez
per me deve arrivare o un allenatore di grande carisma .. che riporti entusiasmo tra la gente e che fa tremare il culo ai giocatori o uno che s'incazza come un cane e li fa correre e sudare come si deve.... le mezze cartucce non ci servono .... CHIARO??????
da Harken
Su internet gira una foto con i baresi con una pezza dei rangers.
da Harken
fonte: www.lucaturi.it I biancorossi battono al San Nicola il Pescara per una rete a zero messa a segno da Joao Silva. Prima e dopo la partita ci sono stati momenti di tensione, in particolare una sassaiola tra le due tifoserie all’esterno del San Nicola che ha coinvolto le forze dell’ordine. Un dirigente della DIGOS e un ispettore di polizia sono rimasti feriti
da Ninztosch
Il ritiro lo fanno da quel ristoratore amico di chi te li sold il ritiro senza telefono mogli figli ecc nesistchiudanafrekdtemp
da Nicola66
Come ora si annulla il ritiro, si annulleranno anche le voci degli allenatori "con gli attributi"! E poi vedrete che chiameranno Oronzo Canà!
da johnny-blade
basta a parlare di Bjarnason (o come cazzo si scrive) manco fosee chissà cosa.Deve schiattare nella muffa a genova.
da miltonTita
pescarà..... avevo detto che stavano discutendo tra Mc donald's e burger king a montesilvano.. la disputa era sul coscto del ketchup....a burger king è gratis...
da galeone4-3-3
pur di risparmiare niente + ritiro, si torna al poggio degli ulivi
GRAZIE PINOCCHIO
da delfinorurioso
pare ci siano stati degli scontri , confermate ?
da delfinorurioso
pare ci siano stati degli scontri , confermate ?
da pescarancia
Ritiro nelle Marche,poi ci hanno ripensato? Ritiro ad Avellino ....ma pare ci hanno ripensato! Alla fine tornano a Pescara e lunedi' si allenano al Poggio degli ulivi AHAHAHAHHHAAHA
da Nu1974
Basta che si risparmia pe Pinocchio sono tutti buoni! Vedrete che risparmierà anche stavolta!
da Nicola66
Ho visto Viviani che ha giocato, e bene, oggi con il Latina! A Pescara non andava bene......! Jonathas gioca e segna....a Pescara era un cesso....! Ma non è che è la società che non va????
da Rocco_Tan
Non c credo. .. allenatore esonerato preparatori no? pur d risparmiare....
da PrimoBannato
Sosta tecnica del pullman presso il santuario di Padre Pio
da delfinorurioso
Dilettanti , mi fate schifo ma ca success a Bari ?
da AllaTTacco
Mi dispiace per l'uomo Marino, ma era assolutamente inadeguato. Ai giocatori dico solo di vergognarsi perchè dopo aver rinunciato al ritiro dicendo di aver capito gli errori e di essere compatti per il pronto riscatto, hanno solo dimostrato zero carattere,voglia e attaccamento. In quanto alla società dico che, a parte la sfera economica dei bilanci, hanno dimostrato incompetenza su tutti i fronti soprattutto nella scelta di un DG vero che nella gestione è come il centrocampo per la squadra: è il settore più importante e deve avere le palle quadrate sia in competenza che esperienza.
da galeone4-3-3
ha detto il baffone che preferisce IVO IACONI a SERSE COSMI, L'ESPERTONE
da DAsempre
da unpescarese È vero che la bandiera dei Ranger è finita in mani baresi?________ DITEMI SUBITO CHE NON E' VERO!
da unpescarese
È vero che la bandiera dei Ranger è finita in mani baresi?
da pescarancia
Ess natru lecca cul ngh li baff! Mah
da Pescaravola
GIOCATORI INDEGNI, MISTER SENZA PALLE, SOCIETA' DI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO
da Fafinho=
Lega Pro stiamo arrivando. Una bella C unica dove anche Chieti Teramo e L'Aquila ci umilieranno. Grazie ai nostri illuminati dirigenti e alla nostra splendida e coriacea curva. Champagne !
da pescarancia
Ale1963 se davvero sono i giocatori allora sono DELLE MERDE,si dovrebbero vergognare xke' il danno lo fanno a noi tifosi e questo non e' accettabile
da PrimoBannato
Stasera non gli viene il proento
da maidomi
Hanno detto alla rafio che abbuamo ufficializzato Chuck Norris come allenatore.Zampate in petto a chi non corre
da Ninztosch
http://www.psg.fr/fr/PSGTV/800
102/Vide
o/8577/Portrait-de-Marco-Verra
tti
Cusci c pas lu scaz
da ale1963
Pescara'..io la penso come te, ma credo che gli artefici principali dell'esonero del mister siano i giocatori e a quel punto comandano loro...purtroppo..
da Mattej
lu baffon ha fatt la battut
da cuorevero
Iaconi per sostituire marino? Chiunque capirebbe che e' una imbecillita'....
da ritornoalpassato
In tempi non sospetti ho scritto che la vendita di Bjarnason sarebbe costata la promozione in A e la perdita di altri soldi oltre quelli incassati purtroppo c'è so azzeccat, ora se non viene preso un allenatore vero che possa farci sperare nei play off quest'anno ci salveremo ma tutto il valore dei nostri giocatori si andrà a far friggere e il prossimo anno sarà lotta x la salvezza all'ultima giornata .Ora cara società PRENDETE UN ALLENATORE VERO . Oppure pregate Giampaolo di fare da balia al fratello senza figurare......
da Harken
Iaconi è stato capace di arrivare 2 in C1 con una squadra con Giampaolo e Palladini.... a Samba perse pure 1 a 0, rendiamoci conto. Cacciato a zampate in culo dalla nord quando gli fumavano ancora....
da Mattej
ciro ferrara? ah ah ah ah ah ah ah ah ah
da Tans
Ma a queste puttanelle che indossano le nostre maglie non abbiamo niente da dire!? E' davvero così colpa dell'allenatore!? Secondo me anche noi tifosi non ci stiamo capendo un granchè!
da canone
Mi dispiace per il mister, ma l'esonero era inevitabile! Ma Iaconi a che serve??
da lapescara
Ivo Iaconi ha fatto bene a Pescara...certo salvarsi con Sbrizzo, Russo, Antonaccio, Frezza, Giampaolo a fine carriera, ecc. ecc. era impresa impossibile, ma lui c'era quasi riuscito, e cmq il carattere a Iaconi nn è mai mancato ed i giocatori lo hanno sempre seguito...il problema è sempre nn si possono fare le nozze con i fichi secchi!!! Facciamo i punti salvezza il prima possibile, scendere in campo anche solo per il punticino, lottare su ogni palla e su ogni cm di campo, dobbiamo muovere la classifica al più presto!!!
da cuorevero
Se salvo Zauri e' indicativo di quanto sono stati pessimi gli altri! Nu semEnu hai ragione, salvo anche Zuparic! per Hurricane: si che l'ho visto Marino scendere le scale, era distrutto perché e' stato tradito dai "suoi ragazzi", certo, perché tu puoi essere pure Guardiola, ma se i giocatori non fanno o non sanno farae cio' che tu gli dici, e' tutto inutile....!!!Certo non si puo' esonerare la squadra, allora si cerca di dare uno scossone, uno choc, con il cambio della guida tecnica...
da Hurricane81
E' iniziato Profeta
da pescarancia
PER FAVORE non mi nominate il nome di Ivo Jaconi che mi si atturcinin li budell di lu stomac! Che senso ha a 15 partite dalla fine ed a 11/12 punti dalla salvezza matematica ESONERARE MARINO PER IACONI?? IL SENSO VOGLIO SAPERE! MRINO NON MI PIACE MANCO A ME E SONO STATO L'UNICO AD IRONIZZARE SUL SUO NOME AL MOMENTO DELL INGAGGIO......MA CA MO IACONI DA METT NA PEZZA A MARINO E' ASSURDO, IACONI MANCO IN LEGA PRO E' BUONO E FA PIETA COME GIOCA FA PIEEEEEETAAAAAAAAAA AA!!!!!!!!
da Moares
.....e De Cecco ride.....
da solarium
E' incredibile come ci sia ancora chi difende Sebastiani ed una società che da due ci sta svergognando su tutti i campi
da flixflavio
Mai piaciuto granchè, ma tra i meno colpevoli. Difficile cmq fare peggio di lui in qst momento, anche la soluzione interna Giampaolo potrebbe farci migliorare. Ma di fatto per il mister resta tra i meno colpevoli. Rosa strasopravvalutata
da Harken
Marino è distrutto anche per i rapporti con la società. E' palese che si sia rotto qualcosa tra di loro già da tempo, almeno metà gennaio. Si sentiva scaricato, sfiduciato e insicuro cosa inevitabilmente trasmessa alla squadra.Marino ha le sue colpe oggettive, ma ogni volta i superficiali cafoni rompono tutto. Sempre, ogni volta, ogni cosa, non sono capaci a gestire i rapporti umani ne professionali a partire da Multineddu in poi.
da brucebanned
Non serve un allenatore giusto per prenderlo......ci servono i punti per salvarci...mo se ne va la...
da ale1963
INCREDIBILE!!! Dopo 6 sconfitte CONSECUTIVE siamo ancora a 5 punti dai play-off. Mi bolle la panza!! OPPELLAMADOSCA!!!!!
da Hurricane81
@ cuorevero: si,l'ho visto anch'io
Marino era distrutto,hai visto come
scendeva le scale? Anzi,inizialmente non
voleva neanche scendere,era
incredulo,abbattuto,distrutto,
pero'
ripeto,mi dispiace,ma un po' se l'è
cercata facendo l'aziendalista...
da NeSeMEnU
cuore: salvi zauri che ha fatto 15 minuti? io salvo zuparic che ha salvato almeno 2 volte il risultato!
da solarium
Come diceva NU 1974 Marino si faccia dare tutto quello che gli spetta , Sebastiani hai voluto risparmiare sugli acquisti prendendoli tutti in prestito e comprioprietà e i risultati si sono visti , non si è voluto prendere Cascione e Rispoli solo per non aprire il portafogli come giustamente reclamavano Cesena e Ternana e adesso caccia i soldi per il tuo ex allenatore !
da Ninztosch
Ma kissics mo arnej ma come si faaaaaa na società d sturdullit e pure sfigati lo possiamo dire? Qua si brucerebbe pure murigno
da se7en
La bamba!
da cuorevero
Mi sento di esprimere solidarieta' umana al povero Pasquale Marino, che ho visto uscire dallo stadio distrutto. Avete visto tutti come ha giocato la squadra, che non ha azzeccato 3 passaggi di fila! Marino ha delle colpe, ma la squadra (oggi salvo solo Belardi Balzano e Zauri)NE HA MOLTE DI PIU'.
da ale1963
Ma perchè nessuno critica per primi i giocatori???? Non corrono, non hanno mai messo un pò di grinta, senza dignità!!!
da gancimania
A leggere il calendario mi viene una domanda ma i punti con chi cazzo li facciamo? Qua stanno tutti assetati di punti. L'ascoli aveva 40 punti, zaza ha smess a iucà e ha calat, Ragusa non cè manco bisogno che lo vendono tanto la metà è di un'altra squadra è automatico che se ne va. Chi cazz ce li fa fa 14-15 punti?? dobbiamo battere per forza novara e reggina. PER FORZA.
da NeSeMEnU
spezia pareggia.
da manoppello1991
Ivo Iaconi fino a Giugno e poi Serse Cosmi.
da pescarafalco
Finche' ci sara' chi difende questa societa' ci sara' da soffrire...nn mi rendo conto di come si faccia ad accettare quello che in due anni ha combinato questa societa'....dimenticare i trattamenti a sansovini, gessa, togni, ecc....dimenticare gli acquisti di abbruscato, colucci, blasi, modesto, sculli, caraglio, b.arce ecc....dimenticare la campagna abbonamenti della nostra serie a....dimenticare chi ha offeso i clienti con gesti e parole....dimenticare chi per un misero miglione vende e non rimpiazza un giocatore....dimenticare chivdue giorni fa dice che rizzo e' un sostituto per brugman....dimenticare chi fa dell'arte della presa in giro il proprio credo....per me e' impossibile, giudico le persone per quello che fanno, non per quello che millantano, e per me sebastiani e' solo un buon imprenditore delle proprie tasche, non e' il mio presidente
da Hurricane81
Non lo so',ma secondo me a questo Pescara a centrocampo piu' che un vice Brugman,piu' che un interditore,piu' che i terzini spostati a centrocampo ci servivano giocatori in grado di saltare l'uomo a centrocampo e allo stesso tempo mastini,2 bei giocatori alla Francesco Moriero sulle fasce e vedi come cazzo si muove il gioco. Ve lo ricordate quanto cazzo era forte Moriero all'inter ai tempi del fenomeno? Quello si che era un centrocampista con le palle,correva come un dannato,bravo tecnicamente saltava sempre l'uomo,noi chi c'abbiamo a centrocampo che saltano l'uomo?
da *ALESSANDRO*
Marino e' stato mai contestato allo stadio da qualcuno?
da andreapes
Avellino Cesena Spezia e Palermo speriamo di fare almeno 3 pt in 4 partite!!!!
da alex_66
L'unica cosa che salvo oggi e' stato il grande tifo fatto, specie i 20' di cori dopo la fine della partita alla tifoseria barese che e' stata letteralmente annichilita. Nonostante tutto ad Avellino soli per la maglia.
da Nicola66
Serse Cosmi....! Così, come faceva il compianto buon Tom Rosati, li prenderà a schiaffi e calci nel sedere a tutti......e poi vedremo come riprenderanno a correre.....!
da Nu1974
Mister fatti dare i soldi fino all'ultimo centesimo! Non fare sconti a Pinocchio e tutti i suoi burattini, non commettere l' errore di Stroppa! E ora forza con un allenatore a costo zero! Giorgini? Giampaolo? Repetto?
da killerdispoltore
comunque volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, almeno noi abbonati il prossimo anno abbiamo diritto a pagare l'abbonamento lo stesso prezzo di quest'anno, qualunque sia la categoria. meno male
Come disse un gran saggio, arvuj lu rimborso dell'abbonamento gratuito.
da alex_b_III
Con la rosa che abbiamo, pure Cuccureddu avrebbe fatto più punti. Marino ruba-stipendi.
da Aleks_il_ritorno_2
(Parlo dell'esonero di Stroppa a La Spezia ovviamente)
da Xam
Il problema mo, traghettatore o non...è trovarlo un allenatore che ci vo vinì. Sarà una settimana molto lunga, speriamo di non dover scendere in campo ad Avellino senza allenatore in panchina. Male che va ci putem mett repetto con il povero nobili a rifare la chioccia.
da portierepescara
La colpa non è tutta di Marino, ma della società e dei giocatori
da zironelli
La società, i giocatori soprattutto hanno le loro colpe, ma marino entra a pieno titolo nei vertici dei peggiori allenatori della storia, al pari di stroppa, simonelli…...
da pirata
Paga il mister per tutti, secondo tradizione ma le colpe stanno a monte. Ho più volte detto che Marino aveva fatto un miracolo sportivo con quel filotto positivo, poi infortuni, scadimenti di forma, voli pindarici di chi si credeva di essere già arrivato hanno prodotto lo sfascio. Ho anche scritto che nel centrocampo a 4 non possono giocare due terzini come esterni, mai visti difensori che avanzano caso mai centrocampisti che retrocedono e ciò indica la confusione creata dalla società con la vendita di due centrocampisti non rimpiazzati, con moduli cangianti alla bisogna.Speriamo bene.Alè
da Delfino4ever
Mancano più' di 15 partite come si fa a parlare di traghettatore... E poi chiunque viene e'impossibile che firma fino a giugno e basta...
da Aleks_il_ritorno_2
Con la soluzione interna non facciamo più un punto. Si sta ripetendo la storia dello scorso anno...Girone d'andata numericamente oltre la media...E ritorno schifoso. Unico denominatore comune, il binomio società-stampa. E basta a confondere Marino con Stroppa. Il vero signore è stato Marino, che è rimasto a prendersi la m.... per tutti fino all'ultimo. Stroppa è stato solo un codardo e basta. Oltre che un asino presuntuoso. L'unico allenatore in Italia che nel comunicato di esonero non ha nemmeno ricevuto i ringraziamenti di rito...
da vittorioMI
Sebastiani, per me, è....... Lo testimoniano tutti i miei post. Marino è un testardo, l' ho sempre detto. Eppure, la colpa, al 70%, la do a quelle schifezze che sono scese in campo. Chi cazzo siete???? Ragazzotti viziati, vergognatevi!!
da pescaresenato
Voglio vedere se il Pescara si fosse presentato ai nastri di partenza con la rosa del Lanciano, del Carpi, del Latina (con Jonathas punta di diamante), del Crotone (con Del Prete e Mazzotta) del Carpi, del Trapani...ecc... E' facile a parlare con il senno di poi. Secondo voi Bjarnason è Cristiano Ronaldo, Marino è un incapace, Cutolo un buono a nulla cosi' come Sforzini...Ok, mi puo' stare pure bene, ma ricordo benissimo ad inizio stagione i vostri post: "Se Pinocchio non prende un allenatore d'esperienza contestazione ad oltranza" "Se non riusciamo a prendere Cutolo sarà un mercato insufficene
da Hurricane81
cia' santa ogni minuto che passa è una pugnalata al cuore,non ce la faccio a vedere il delfino così martoriato,chiamate Greenpeace!
da johnny-blade
ho appena saputo del risultato. condoglianze a noi tutti. E mo chi ci mettem a la panc?'n'atra suola?
da pix
lu pesce cuminge a puzzà dalla cocce...
da Amor_pe
Nell'economia reale i fallimenti vengono
pagati a caro prezzo. Nel calcio é l'esatto
contrario. I soldi sono sempre garantiti a
prescindere. Il povero Marino che viene
esonerato e si becca lo stipendio a
spasso, i poveri giocatori che fanno le
signorine tanto é tutto uguale. Di che
vogliamo parlare? Poveri solo noi, tifosi-
operai
da galeone4-3-3
ORA BASTA ! PINOCCHIO VATTENE !
da Max1967.
A qualche ciammarica sbucata in difesa di Pinocchio ricordo che anche se compri 11 Messi vai lo stesso in serie C. La squadra attuale non ha ne capo e ne coda in quanto è stata costruita male. Quindi la colpa è solo in primis dei dirigenti, di Repetto e poi di Marino che doveva dimettersi il 31 agosto. Il resto è aria fritta.....
da Xam
Non è sbagliato il ragionamento pescarancia anche se non sono sicuro che 11 punti li avremmo fatti. Ormai c'era un guerra interna tra l'allenatore e pinocchio che non voleva dimettersi per fare il giochetto del presidente. Ci stavamo andando di mezzo noi. Ovvio che se adesso si prende un allenatore scarso rischiamo. Non credo mai che Zeman possa tornare a Pescara con questa società anche se il sogno non svanirà mai. Cosmi sarebbe quello giusto ma ho paura che non accetterà di venirsi a infognare in questo pressapochismo societario.
da lapescara
Ma di cosa vogliamo parlare...di una società che dopo la serie A dell'anno scorso neanche ha chiesto scusa alla piazza!!! Anzi hann arfatt pur faccia...nessun dialogo con questa gente...solo na frega di vaffanculo allo stadio....SCIABENEDETT SCIBILI...
da LamiacaputoOK
O Federico Giampaolo o Ferraresi. Soluzione in casa, con la stessa logica di sempre: sparagn e cumparisc! no, sparagn e scumparisc||||
da Aleks_il_ritorno_2
In questo momento mi sento solo di ringraziare Pasquale Marino e di dire che sono dispiaciutissimo. Paga il meno responsabile di tutti. Grazie Mister di tutto, ci lasci in una posizione che ancora consente una relativa tranquillità (7 punti sul Novara ma 12 su Reggina e Cittadella. Anche quest'anno i play out potrebbero non farsi e affrontiamo in casa queste 3 squadre) e se pizzichiamo la matta possiamo ancora agganciare l'ottavo posto. Con un altro, avevamo già un piede in LegaPro. Squadra, società, stampa indecenti nel loro complesso. Vergognatevi.
da KattiviK
Pullman pescara costretto a lasciare l'autostrada per ordine pubblico...
da pescarancia
Scusate ma che senso ha esonerare Marino se poi diamo la panchina ad un Iaconi,Giampaolo etc? Ha senso se poi prendi un Cosmi o Zeman su cui programmi la anche la prossima stagione.Parliamoci chiaramente,il Pescara e' salvo sin dal girone di andata,quest'anno a 45 punti sei salvo ad occhi chiusi ed 11 punti comunque li avremmo fatti con Marino. O SBAGLIO IL RAGIONAMENTO?
da Xam
PErsempre stiamo parlando di ex giocatori che facevano 20 gol a campionato. Ma iamm su datevi una svegliata, qua se non si contesta la società questi continueranno a fare errori voluti o non voluti. In qualsiasi posto di lavoro, quando le cose vanno male i problemi sono al vertice, alla testa di chi comanda. Qui gli errori sono ormai incalcolabili e da tifosi è nostro dovere accusare chi sta svergognando il nome di Pescara e portandoci più uin basso da dove ci hanno presi.
da lapescara
CUNTESCTEM CAZZO!!!!!
da InsertCoin
Ndokojo Kojo
Nessuno rema contro. È Sebastiani che
ha varato la barca al contrario.......
Bellissima!!!!!
da pescaresenato
E' vero! Se c'era Bjarnason ora stavamo primi! Per quattro soldi Sebastiani l'ha venduto alla Samp dove ora ha dimostrato tutto il suo valore...Titolare fisso, media voto 8,5 ,secondo miglior marcatore dopo Eder, assistman e uomo spogliatoio...Un vero campione dentro e fuori dal campo... Guardiola ha approfittato della pausa della bundesliga per andare a vederlo a Marassi...Il presidente del Bayer E' pronto a spendere piu' di quanto il Real ha speso per Bale... Fuoriclasse assoluto!
da lutravocche
vi leggo spesso, scrivo pochissimo, mi spiace per Marino, non mi interessano i vari pinocchi (passati e presenti) in società, penso che lo spogliatoio abbia le sue colpe se c'è chi continua giocare da solo da diverse partite
da PErsempre
Secondo me la società più di comprare giocatori che di solito in B hanno fatto 20 gol a stagione tipo cutolo sforzini , giovani promettenti tipo Ragusa politano brugman ecc e giocatori di esperienza che hanno fatto la serie A tipo mascara pellizzoli ecc ecc ecc e un allenatore che ha fatto quasi sempre bene dov è andato che cazzo doveva fare!!!? Io non capisco i continui lamenti contro la società piuttosto che si desssero na svjiat le checche che abbiamo in mezzo al campo che sono strapagate !!!!
da Hurricane81
Cioè,non so' se avete visto la classifica,ma avete visto dov'è il Trapani??
da ruspa74
infatti...lui si limita a dirigere il tutto da dietro una scrivania
da PErsempre
Secondo me la società più di comprare giocatori che di solito in B hanno fatto 20 gol a stagione tipo cutolo sforzini , giovani promettenti tipo Ragusa politano brugman ecc e giocatori di esperienza che hanno fatto la serie A tipo mascara pellizzoli ecc ecc ecc e un allenatore che ha fatto quasi sempre bene dov è andato che cazzo doveva fare!!!? Io non capisco i continui lamenti contro la società piuttosto che si desssero na svjiat le checche che abbiamo in mezzo al campo che sono strapagate !!!!
da *ALESSANDRO*
Su iaconi sembra abbiano cambiato idea...adesso tratteranno un po' cosmi....per portarci poi colomba....
da bolgiabiancazzurra
In panchina o in campo non ci va sebastiani......
da Andreabassano
Adesso vanno cazziati i giocatori, o meglio i pupazzi del subbuteo, che alla vigilia dichiarano e promettono poi in campo di cagano sotto. Per una settimana non li si può almeno esporre ad un po' di sana gogna insultandoli e facendoli vergognare? Sono dei privilegiati, c'è la crisi ma loro guadagnano perdendo, ma ci rendiamo conto?
da lutravocche
da zironelli
Alleluja, esonerato la poppa!
da vittorioMI
Ma porco..... !! Chi scende in campo????? Oggi, e per tante settimane, questi hanno fatto cacare!!!!!!!! Maniero è un nulla,
da LamiacaputoOK
un solo colpevole volontariamente colpevole...uno solo, e non è Marino...
da il_c@pit@no.
SEBASTIANI PEGGIOR DEI PEGGIOR DEI PEGGIORI DEGLI AMICI DEI PEGGIORI PRESIDENTI NON SOOOOLOOOOOO DELLA STORIA DEL PESCARA MAAAA DI TUTTE LA STORIA E PURE DELLA GEOGRAFIA DI TUTTE LE SQUADREEEEE DI TUTTE LE CATEGORIE ESISTENTI AL MONDOOOOO....... DA QUANDANAT LA SCIMMIA FIN A MOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
da PErsempre
Per favore prendete chiunque pure peppa pig ma non Ivo Iaconi !!
da GalassiaPescara
Cascettà devo ancora capire quali sono le presunte colpe tattiche di marino . Con Bjarnason la squadra era perfetta , poi venduto lui si è cominciato a sfasciare tutto, una domanda non te la fai ? Se rischi di pareggiare con una potenza come il Monaco per poi perdere contro il Varese io mi rivolgerei ai giocatori e al ragggggioniere .
da NeSeMEnU
COSMI in pole...
da PieroMilano
Sebastiani metti la testa a posto, mi raccomando!!!
da Xam
Hurricane81 e anche tu hai ragione bravo.
da Cascettaro.3
Eh no galà jamm lo sai che a me la società sta sul cazzo da tempo immemore ma marino non lo ritengo una vittima, per me è un co-responsabile, c'ha messo tanto del suo, con una gestione della squadra a livello tenico e tattico a dir poco discutibile. Sono d'accordo con te che la situazione ora s'appes, chiunque venga. Non posso credere che una squadra del genere retroceda, , soprattutto considerato il livello delle concorrenti, ma a sto punto la stritticata è doverosa per evitare la fine dello scorso anno.
da il_gufo_2011
in giro c'è tanta roba...giovani allenatori disoccupati come bersellini, fedele, galeone, mazzone, cagni, mondonico,camolese,sonetti,bol
chi,burgnich,ulivieri,sanzogni
,giorgini,bellotto,chiarugi,di
scepoli ed il volpone 126enne vittorio pozzo, due volte campione del mondo con l'italia nel 34 e nel 38...
da Hurricane81
Penso che Marino un po' se la sia cercata. Mi spiego,lui facendo l'aziendalista per non mettersi contro la societa' non salvaguardardato la sua immagine, che puntualmente è stata additata come capro espiatorio quando le cose sono iniziate ad andare male.
da lupus_in_fabula
Se c'è qualcuno che crede ancora alle favole (o pinocchiate) tipo il ritorno di Zeman, significa che ci meritiamo questo disastro sportivo che dall'anno scorso ha completamente azzerato la "culata" della stagione del boemo. Le scelte riconducibili a questa attuale società sono fallimentari e ci espongono al ridicolo, sportivamente parlando. Zeman non è stato frutto del loro sacco, e la cosa mi pare oggi evidente.
da Xam
Il mancato rafforzamento di gennaio, quando tutte le altre squadre si sono rinforzate è vero, non è l'unica spiegazione a questa debacle clamorosa ma ne è una causa. La squadra non è mai stata forte, ha solo affilato una serie positiva anche fortunosa in alcune partite. Che non era competitiva per il vertice lo si vedeva chiaramente. Adesso bisogna salvare il salvabile, se prendiamo un allenatore caratterialmente forte ce la facciamo a salvarci, se rincominciamo con la favoletta zeman, che qua non tornerà mai più con questa società, allora rischiamo veramente tanto.
da KattiviK
pullman Pescara inseguito in autostrada...
da pesciarolo
Per 20 anni siamo rimasti fossilizzati a pensare a Galeone.Ora dobbiamo trascorrere i prossimi 20 a rimpiangere Zeman?
da il_c@pit@no.
SEBASTIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CACCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOO TEEEEEEEEEE NEEEEEEEEEEE VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
da ruspa74
...il Broggetto condinua, aspetteremo zeman a giugno...come l'anno scorso
da bolgiabiancazzurra
Finalmente
da EsiliatoPeColli
Ribadisco che in questo tracollo c'entra poco il mercato di gennaio. È successo qualcosa che non sapremo mai..
da allegri10
Maniero non andrebbe mai contro la maglia, non diciamo eresie.
da 433offensivo
Onestamente credo poco nella volonta dei giocatori di porsi in campo contro Marino. Secondo voi tra Maniero, Mascara, Sforzini e quando recupera Samassa....siete così convinto che Maniero sará titolare? Quindi che interesse avrebbe avuto Maniero a giocargli contro?
da GalassiaPescara
Ma quale suo scempio, ma per favore cascettà...ma veramente pensate che il cambio allenatore risolverà la situazione ? Marino talmente incapace che un'altro pò pareggiava con il Monaco di Falcao...sorvoliamo va, Marino forse è l'unico che ha meno colpe di tutti .
da Ndokojo Kojo
Nessuno rema contro. È Sebastiani che ha varato la barca al contrario.
da Bruno
Cangelosi-Modica.
da workmaster
Oggi il Pescara avrebbe potuto fare facilmente 4 gol . Maniero Politano Schiavi e Ragusa però hanno sbagliato in modo banale: perché? Ve lo siete chiest perché? Dai, su.....!!!!
da alien
Ufficiale: Caronte il traghettatore
da GalassiaPescara
Allegri10, 11 risultati utili consesutivi , parla questo. Chiedilo ai giocatori piuttosto chi ha colpe . O all'ambiente che gli ha messo pressione. Bravi esonerato marino...mo chi ci ve, di nuovo Bucchi ?
da Cascettaro.3
Ci vuole il coraggio a dire che marino non ha colpe, eppure il suo scempio è stato sotto gli occhi di tutti... 10 risultati utili? Fatti praticamente da solo da ragusa. Per il resto il pescara è stata una squadra abulica e in questo caso l'allenatore ha pagato giustamente le sue gravissime colpe. La società poi è assolutamente inadeguata e io lo vado dicendo da più di un anno e sono fieramente tra i pochi a non essersi fatto infinocchiare dai facili proclami e dalle operazioni mediatiche (vedi assunzione di Repetto) di quest'estate.
da Pe_umbria
Ho letto la carriera di iaconi... Da grattarsi forte i maroni... Purtasse sfiga!?
da ONLYPE
Diserzione totale!
da PieroMilano
Sebastiani metti la testa a posto, mi raccomando!!!
da InsertCoin
Ivo Iaconi
sempre la solita società!!!!
che pena che fate!! Un dirigente con gli
attributi prenderebbe un mister alla
cosmi non uno che per allenare paga la
società. Mi fanno pena......per non dire
altro!!!!
da eddie65129
Siamo i peggiori a livello di risultati come squadra abruzzese tra serie B e Lega pro.Per colpa delle persone che stanno a Pescara siamo arrivati a questo scenario.
da il_gufo_2011
adesso arrivano cagni o mondonico (ma non credo ci metteranno la faccia) o qualcuno del genere che, con un bel 4-4-2 facile facile, imobottito di volponi(belardi,balzano,schiav
i,zauri,bocchetti,ragusa,bovo,
nilsen,cutolo,sforzini,mascara
) centrano l'ultimo posto playoff da cui verremo eliminati,per la gioia della società,per un errore arbitrale così potranno continuare a nascondersi e fare promesse per il prossimo anno...
da Xam
pesciarolo quando chi ha il potere di organizzare una contestazione contro pinocchio io ci sarò, ma aspetto e spero tanto nin succed
da galeone4-3-3
GRAZIE PINOCCHIO X IL BROGETTO, ORA VATTENE
da Pe_umbria
Qualcuno rema contro... Non c'è dubbio... Non sapremo mai chi è perché... Marino, complice della situazione, paga per tutti.
da 1936xsempre
Ma quale faccia ma quale pc.....se la societa' ha sempre detto di avere un progetto e' evidente che e' progetto fallimentare.
da InsertCoin
Questa società è semplicemente un disastro. Sono due anni che fanno danni inverosimili i colpevoli sono solo loro!!!!
da vittorioMI
Comunque, sono d' accordo con chi dice che quelle fighette chiamati calciatori hanno fatto schifo al cazzo!! Vergognatevi, cafonetti viziati, tatuati, con le creste!!! Marino lo avete fatto fuori anche voi, schifi!!!!!
da eddie65129
Nicola 66 ha una buona memoria soltanto che prima eravamo l'unica squadra in serie B fra tutte le abruzzesi
da workmaster
Oggi il Pescara avrebbe potuto fare facilmente 4 gol . Maniero Politano Schiavi e Ragusa però hanno sbagliato in modo banale: perché? Ve lo siete chiest perché? Dai, su.....!!!!
da pesciarolo
Contestatori della societa metteteci la faccia come quelli di Bari.Oppure vi piace criticare stando comodamente seduti dietro un pc?
da ruspa74
Spero che questo non sia il passo decisivo verso la fine...Spiace per Marino che pur non essendo esente da colpe paga come se fosse l'unico responsabile...Con Repetto saldamente al suo posto adesso di nuovo sotto a chi tocca...sotto la gestione del ragioniere siamo al quinto allenatore in due campionati. Pescara dovrà estirpare il male alla radice o presto si parlerà di noi solo al passato...
da maidomi
STROPPA BERGODI BUCCHI MARINO RDG REPETTO.............IN 2 ANNI UN VERO DISASTRO SPORTIVO.........CON UN UNICO COMUNE DENOMINATORE.
da allegri10
GalassiaPescara, Marino non ha colpe? 1) Incapacità di leggere una partita e di fare cambiamenti in corso 2)Raramente azzecca la squadra titolare 3)Non sa motivare
da Cascettaro.3
La società è scandalosa, composta da uno che fino a 3 anni fa non aveva mai messo piede in uno stadio, uno che ha fatt lo speaker per 30 anni e uno che vendeva gli uccellini e stava tutti i fine- settimana ficcato alla snai... Quess è il risultato. Marino si è rivelato un incapace totale, riuscendo anche a spaccare lo spogliatoio, 6 sberle di fila e gente come sforzini mascara e nielsen finiti a chi l'ha visto. Mi trema il culo, non so più i tempi di Scibilia, se finiamo nella C unica con questa società qua scompariamo dal calcio.
da Nicola66
Zeman lo sanno tutti che lui qua non ci torna. Siamo andati avanti pr anni con la nostalgia Galeone....stiamo facendo la stessa cosa!!!! Sveglia!!! Ora è necessario salvarsi! E Iaconi non è idoneo.....vi ricordate il campionato 2003-2004????
da Kidd_11
purtroppo abbiamo sopravvalutato marino, un allenatore diligente, bravo a lavorare in settimana, ma senza idee.
da giulio0808
Nemmeno quando se n'è andato Zeman, che amavo per come faceva giocare la squadra, ci sono rimasto così male. MARINO fatto fuori prima dalla società, poi dalla stampa e infine dai giocatori, avrei tanto voglia che lo richiamassero fra qualche settimana.
da malto
Sono con allegri10 anche se io ero contento dell'arrivo di marino ma poi mi ha deluso.
da galeone4-3-3
GRAZIE PINOCCHIO X AVERCI REGALATO NELLE ULTIME DUE STAGIONI UNA RED BULL ED UNA FERRARI, ORA VATTENE
da Xam
Marino è stato bravo a non cedere alle pressioni che volevano si dimettesse per far risparmiare il ragioniere. Peccato ci siamo andati di mezzo noi per questa diatriba. Cmq un bravo a marino per aver tenuto duro e non aver fatto vincere pinocchio, purtroppo non è colpa tua, sei stata illuso e preso in giro come tutti noi. REPETTO DIMETTITI, PINOCCHIO VATTENE.
da GalassiaPescara
Marino non ha colpe , basta. Altrimenti non si spiegano gli 11 risultati utili consecutivi .
da pesciarolo
Meglio una sana autogestione che un allenatore senza palle che non é mai riuscito a fare una sostituzione in corso se non a 10 minuti dalla fine.con partite gia compromesse
da eddie65129
e grazie agli incompetenti che stanno a Pescara siamo gli zimbelli di tutto l'Abruzzo
da 1936xsempre
Zeman nn tornera'....come godo per il biennali dovuto a marino cio' piacere.
da workmaster
SCOMMESSE. Solo ed esclusivamente SCOMMESSE. Sono queste che pilotano tutto.
da Xam
Eddi non ci torniamo in lega pro quest'anno, di questo ne sono sicuro, adesso con un nuovo mister vinceremo qualche partita e ci salveremo con 3/4 giornati anticipo. Il vero problema sarà il prossima anno dove verrà allestita una squadra da ultimi 3 posti. Questo ci tocca con pinocchio, sann magnat tutt e li suld ha finit.
da GalassiaPescara
No , dovete esonerarvi voi, poi i giocatori che sono andati contro marino . Chi dice che marino è colpevole quanto pinocchio ha preso un grosso abbaglio . Ora son cazzi, ma davvero .
da zanni
E pur stann l'avem pijat 'nsaccocce. Grazie società!
da allegri10
Continuo a non incolpare la società, non ci possiamo lamentare della rosa competitiva (sulla carta!) che abbiamo. Poi però , purtroppo, il campo sta dicendo il contrario e qui la colpa è esclusivamente di giocatori (in primis) e allenatore. Non mi è mai piaciuto Marino, era inevitabile cambiare aria.
da eddie65129
il fatto e' che in Lega pro non ci voglio tornare ma per come si e' messa la situazione la paura di rimettere i piedi nella fossa esiste!
da maidomi
STROPPA BERGODI BUCCHI MARINO RDG REPETTO.............IN 2 ANNI UN VERO DISASTRO SPORTIVO.........CON UN UNICO COMUNE DENOMINATORE.
da *ALESSANDRO*
La societa' ha commesso tanti errori, ma questa squadra non puo' perdere 6 partite consecutive!!!! Oh l'avellino gioca con gente come peccarisi fabbro izzo massimo e castaldo e sta 4!!!! Marino purtroppo durante la sosta ha sbagliato preparazione o qualcos'altro fatto sta che in campo camminiamo.
da Mattej
LOL Zeman! Il bello è che ci sarà gente
che ci crederà davvero! Come il tizio che
ha chiamato dicendo che Marino non si è
lamentato della vendita di cascione e
bjarnasson, che la società non ha colpe e
che tanto a giugno torna Zeman. Ma
secondo quiss Zeman dopo la stagione
irripetibile..arvè veramente?
da DAsempre
E adesso PRETENDO che il presidente si dimetta e lasci la poltrona ad un altro socio.
da EsiliatoPeColli
Sono due anni che un venditore di leasing fa la campagna acquisti in prima persona, con DS alle prime armi e senza voce in capitolo.. Ci sta andando pure di lusso..
da pazzilla
Il problema non era MARINO o è REPETTO il problema e questa SOCIETÁ. Per me va Bene anche la serie C a condizione che vanno via questi dirigenti!!!!!!!!!
da Xam
Ormai l'obbiettivo è una salvezza
tranquilla, quello che è sempre stato ma
che gli ottusi di mente non hanno mai
accettato. Speriamo venga preso un
allenatore capace di farci fare i punti per
salvarsi. non rincominciamo con
la favoletta Zeman, il grande maestro
con questa società di pezzenti non ci
tornerà mai.
da essere
Repetto ma non avevi detto che avevate la sostituzione pronta di Bjarn (belingheri) preso da Foschi e tu prendi Bovo. Dimissioni.
da eddie65129
quello che mi preoccupa e' che di
questo passo facciamo il doppio salto
all'indietro dalla serie A alla Lega pro
spero di non correre questo
pericolo ma la piega che abbiamo preso
e' questa.
da Hurricane81
senza parole. mi sento vuoto,perso ed ho una paura fottuta.
da *ALESSANDRO*
INVECE CON MARINO CI GODEVAMO IL CALCIO CHAMPAGNE QUA NOI TIFOSI SIAMO SOLO POVERE VITTIME DI ERRORI SIA SOCETARI CHE TECNICI
da DAsempre
E poi cara redazione non ti ci mettere pure tu. Non voglio più sentire nominare il nome di Zeman; tanto lo sanno tutti che lui qua non ci torna. Troppo comodo mettere in giro il suo nome ogni qualvolta che le cose vanno male. Piuttosto preghiamo il Signore che questo periodo passi il piu' in fretta possibile e che ritorniamo a fare qualche punto che la situazione inizia a farsi allarmante. Se avete un po' d'esperienza o se un po di calcio ne avete visto, capirete da soli dove siamo diretti se non ci mettiamo riparo.
da andreapes
Nuove prospettive : + 7 DAI PLAY OUT (BASTERANNO???) ....FORZA PESCARA!!!!
da purtet_rispett
secondo me Gianni Ciardo non appena si renderà conto che Marino aveva un biennale ci ripensa e non lo esonera più
da zdenek
Criticatelo finché volete, ed avete ragione. Perche dopo 6 sconfitte consecutive il cambio di allenatore ci può stare. Ma credo fermamente che Marino sia il meno colpevole di tutti. Si è ritrovato con una rosa di giocatori dal carattere fragile, per non dire di peggio, e con una società che sta campando di rendita sulle cessioni d'oro che è riuscita a piazzare dopo una strairdinaria promozione. Le nozze, in serie A o B, non si fanno con Sforzini, né con campagne acquisti di scarso livello. I trentaquattro punti conquistati sono un miracolo. Peccato. Paga chi non doveva pagare.
da galeone4-3-3
GODETEVI IVO IACONI O GIGI CAGNI
da robert
solo chi non vuol capire certi meccanismi (automatici) puo' dire che stroppa si dimise da signore, si dimise solo per salvare la sua neonata carriera di allenatore
da bomber...borgonovo
LA COLPA E' SOLO DELLA SOCIETA'! SONO DUE ANNI CHE SBAGLIANO LA SCELTA DEL DS, DELL' ALLENATORE E DEI GIOCATORI!!! DIMETTETEVI TUTTI SIETE DEGLI INCOMPETENTI!!
da maidomi
Inevitabile e pure abbastanza meritato. E mo tocchess pure a "romperemo il culo a tutti"
da brucebanned
Tanto prenderanno qualche cingione facendo credere agli ultimi illusi che sarà un traghettatore fino al prossimo anno in cui tornerà Zeman.......VERGOGNATEVI
da EsiliatoPeColli
O Federico Giampaolo o Ferraresi. Soluzione in casa, con la stessa logica di sempre: sparagn e cumparisc!
da grandepescara
federico giampaolo ale federico giampaolo ale!!
da robert
ma ivo iaconi avevo letto che aveva quasi chiuso l'accordo col nuovo presidente dell'asculi....comunque se arriva lui lega pro definitiva
da NeSeMEnU
gol palermo.
da se7en
Tutti ma no Federico Giampaolo!
da 1936xsempre
No a Jaconi si a Jachill....!
da lupus_in_fabula
Ci credo che non possiamo comprare giocatori, con tutti i soldi che buttate. Sebastiani, da un bel pò di tempo si sa che "chi più spende, meno spende". In particolare se hai un'attività imprenditoriale, fosse anche una squadra di calcio. Bravo, eh... Quest'anno neanche un euro vi ho dato.
da Max1967.
Adesso le dimissioni di Repetto. Uno degli artefici di questo disastro. Poi a seguire dimissioni di Pinocchio e di tutta la curva!!
da miltonTita
bruno bolchi..maciste...coscta poco e cumbarisce
da EsiliatoPeColli
Chi ancora dice che Stroppa fu un signore a dimettersi non ha memoria. E la mancanza di memoria è il problema principale degli italiani, e quindi anche di buona parte dei tifosi pescaresi..
da Rocco_Tan
mo tocca alla società
da DAsempre
MA REPETTO E' ANCORA AL SUO POSTO? IL PRESIDENTE E' ANCORA SEBASTIANI? PPPPPPPPRRRRRRRR!!!!!!!!
da nico1956
no...nn ci posso credere ...riandiamo in ritiro...magari sabato e domenica e da lunedi tutti a casa....e bastaaaa!ki prendiamo ...iaconi....in una situazione identica ...ci riporto' in serie c......bha l'importante ke ki viene porti un preparatore atletico degno di tale nome ...questi nn stanno in piedi.....
da se7en
Purtroppo sarà solo un traghettatore credo,un allenatore decente ti chiede minimo un anno e mezzo di contratto.
da Shawn
Quand'è bbon lu vin...
da Hurricane81
ho paura
da gips
meglio orrico di iaconi
da eddie65129
Marino aspetta sempre il finale di partita per fare le sostituzioni,questo e' un aspetto che non mi e' mai piaciuto.Ormai la squadra si e' smarrita e il futuro e' preoccupante oltre ad essere pieno di nubi.
da galeone4-3-3
MARINO HA FATTO BENISSIMO A NON DIMETTERSI, PINOCCHIO DEVE CACCIARE FINO ALL'ULTIMA LIRA, PIUTTOSTO SI DIMETTESSERO REPETTO ED ACRI
da EsiliatoPeColli
D'accordoche dovrebbe, per coerenza, dimettersi anche Repetto che lo ha scelto. Adesso è sportivamente un dramma. Chi riattacca tutti i cocci? Ivo Jaconi? Non scherziamo..
da EX1936
€700000 buttati al vento...chiunque...pure viscidi...avrebbe più punti con questa rosa
da Giampaolo
Mi dispiace per Marino, ma era diventato meglio di Gesù a resuscitare i morti! 6 su 6 è record. Adesso so cazzi amari è ripartita la giostra impazzita!! L'anno scorso ci ha portato in b...che amarezza!! Io ci spero ancora un Po...
da zerocomment
Esonerate anche repetto...coresponsabile del fallimento ed artefice della presunzione che rappresenta
da 1936xsempre
Vedete cari pinocchio boys dal caffe' con zeman siamo passati per cosmi e arrivati in un lampo a iaconi.....in stile pinocchio vrro?.bravo repetto ti meriti pure tu una tirata di orecchie.
da il_gufo_2011
Ufficioso Cangelosi, c'è da convincere la Roma
da alex_b_III
Come ha detto bene qualcuno, Stroppa fu un signore a dimettersi. Marino è durato pure troppo, uno dei peggiori allenatori visti a Pescara.
da ale1963
Adesso il momento è delicato. Meriterebbero anche i giocatori di essere cacciati. Adesso se sbagliano allenatore si rischia la C.
da tribuna76
Ma pinocchio resta ??? ��
da se7en
Ti ripeto nulla contro di lui,rispetto a questi è Abramovich,ma non sopporto la quasi venerazione.
da galeone4-3-3
GODETEVI IVO IACONI
da essere
dopo marino via Repetto responsabile alla pari.
da vittorioMI
Non voglio finire in C. Io la chiamo ancora così. Voglio Serse Cosmi, per....!!!!!!!
da gabbri433
Decisione inevitabile, ma Marino è un'altra vittima di questa società. Non mi piace tantissimo come allenatore ma non penso che l'abbiano messo nelle condizioni di poter lavorare come si deve. Avrebbe fatto bene a dimettersi quando non rimpiazzarono il vuoto lasciato dalla partenza di Bjarnason, come promesso.
da Fernando Torres
Ma io aspetto anche le dimissioni di colui che ha fatto questa squadra adesso le chiacchiere stanno a zero e le conferenze stampa fuori luogo
da galeone4-3-3
PINOCCHIO VATTENE, VIA ANCHE REPETTO ED ACRI
da grandepescara
ivo iaconi ale ooo ivo iaconi ale oooo
da EsiliatoPeColli
Inevitabile. Dispiaciuto per il mister, ma a gennaio qualcosa si è rotto e non da un punto di vista tecnico o tattico.
da FollowMe
Come uomo dispiace,ma era inevitabile. 6 partite perse. e cmq m aspettavo d piu da lui...inspiegabili alcuni suoi modi d fare...sempre gli stessi in campo,sostituzioni all 89esimo,poca dimostrazione di carattere nei momenti difficili...forse dopo averlo vissuto da vicino,direi che e' sopravvalutato come allenatore.
da firenze biancazzurra
Ivo Iaconi è l'uomo adatto per il ritorno il Lega Pro
da MASSIMO70
E LA SOCIETA' KI LA ESONERAAAAAAAAA????? E MO SPARAGN E CUMBARISC!!!!!
da NeSeMEnU
se deve venire iaconi posso anche non seguire piu il pescara quest'anno.
da amor_pe
ditelo a Profeta
da reserviert2
repetto come baffone
da Fernando Torres
Finalmente
da Mattej
Spiace per il Mister.
da Harken
mi dispiace per Marino, ma dopo 6 sconfitte il cambio è inevitabile.
da robert
Bravo che non ti sei dimesso!