Pairetto per Bari-Pescara
Tutte le designazioni della prossima giornata.
Torna ad incrociare le strade del Pescara Luca Pairetto di Nichelino, abitro che quest'anno ha già diretto i biancazzurri nelle sfide contro Spezia (in casa, 1-1 con gol di Cutolo e Bovo, nel frattempo passato proprio al Pescara), e Modena (in trasferta, vittoria per 1-0 con gol di Ragusa). Due i precedenti col Bari, entrambi relativi alla scorsa stagione e terminati col medesimo risultato di 0-0 (contro Ternana e Crotone, sempre in trasferta).
BARI – PESCARA
PAIRETTO
DI VUOLO – FIORITO
IV: ROCA
OA: FRANCESCHINI
CARPI – CESENA
PINZANI
MONDIN – MANZINI
IV: BELLOTTI
OA: DANELUZZI
CROTONE – BRESCIA Venerdì 21/02 h. 20.30
CERVELLERA
PERETTI – GAVA
IV: DEI GIUDICI
OA: CARLUCCI
JUVE STABIA – CITTADELLA
BARACANI
MELLONI – SANTORO
IV: CIFELLI
OA: AMORETTI
LANCIANO – LATINA
NASCA
LIBERTI – VALERIANI
IV: ALBERTINI
OA: CORSI
NOVARA – REGGINA
GAVILLUCCI
DI FRANCESCO – CARBONE
IV: PELAGATTI
OA: ARENA
PADOVA – EMPOLI
FABBRI
BAGNOLI – BORZOMI’
IV: ILLUZZI
OA: CAPOZZI
PALERMO – SPEZIA h. 18.00
DI PAOLO
TEGONI – LO CICERO
IV: MARTINELLI
OA: ALESI
TERNANA – SIENA
BRUNO
SEGNA – CALO’
IV: PASQUA
OA: PAPINI
TRAPANI – MODENA
GHERSINI
CIANCALEONI – ZIVELLI
IV: ABISSO
OA: CAVANNA
VARESE – AVELLINO
MANGANIELLO
BOLANO – SANTUARI
IV: CHIFFI
OA: BLANCHI
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da johnny-blade
auà L'accesso con la tessera del tifoso è ormai nota anche a chi segue la propria squadra 1 volta ogni dieci anni...ma anche a chi non ha nessuna fede calcistica, basta leggere qualcosa magari anche Topolino...sono passati ormai diversi anni e qualcuno si è accorto adesso che la cosiddetta TdT è una riduzione della libertà personale, qualcuno gli spieghi anche per quale motivo ci sono dei tifosi che non abbonandosi intesero protestare..._mi dispiace ma da quello che hai scritto non hai capito niente:mi sa che leggi tu topolino.A Novara,modena,pescara Latina e altre tessera mica mi serviva e sono entrato.
da johnny-blade
no vittorio,manco ai botteghini me l'hanno venduto. Nei rivenditori sul pc dove si compravano usciva la richiesta della tessera per i lombardi. mi era successo pure anni fa in B pescara-atalanta l'anno dopo di Eusebio DiFrancesco.
da zanni
Jonny-blade, ciao, mi dispiace x il risultato di sabato che ti ha sicuramente rattristato, sono sicuro che alla prossima trionferemo.
da eddie65129
io non mi tessero!
da badboys1985
BARI-MERDA!
da vittorioMI
Johnny, io, invece, per Pescara Brescia, non ebbi problemi. Non è che sei incappato in uno scazzato che non conosce il proprio mestiere??
da vittorioMI
Ciro Immobile è un ragazzo eccezionale, che è rimasto affezionato ai nostri colori molto più di altri campioni degli ultimissimi tempi. Non dico altro per non essere offeso...... Certo, che Ciro si vede spesso all' Adriatico.....
da vitabiancazzurra
Grazie alla redazione per averci ricordato il compleanno di CIRO IL GRANDE ! Auguri Bomber !!!! Ti auguro tutto il bene di questo mondo a livello familiare e professionale...una sola cosa mi roder non poco...non averti "goduto"almeno un anno in A affianco agli altri 2 maghetti ....poi potevo pure morire in pace ! A chi ti scopre solo oggi ( troppo facile!!...) e chi invidioso e ignorante ti snobba ancora io gli faccio una pernacchia esagerata :PPRRRRRRRRRRRR....!!!!!!!!
da auÃ
L'accesso con la tessera del tifoso è ormai nota anche a chi segue la propria squadra 1 volta ogni dieci anni...ma anche a chi non ha nessuna fede calcistica, basta leggere qualcosa magari anche Topolino...sono passati ormai diversi anni e qualcuno si è accorto adesso che la cosiddetta TdT è una riduzione della libertà personale, qualcuno gli spieghi anche per quale motivo ci sono dei tifosi che non abbonandosi intesero protestare...
da johnny-blade
sono stato a trovare mia nonna in questi giorni a Pescara (scusa Ennio se non te l'ho detto ma è stata una toccata e fuga).
Ne volevo approfittare per vedere PESCARA -VARESE. Ebbene,a me in qualsiasi punto di rivendita mi è stato negato il biglietto,la vendita del biglietto perchè risultavo residente in lombardia (vabbè,a Milano e non a Varese ma per certa gente è la stessa cosa) nonostante sia nato a PE.
Assurdo! Avrei dovuto mostrare la tessera del tifoso,io che vado allo stadio 3 o 4 volte all'anno! I rivenditori autorizzati si commiseravano con me,si dispiacevano ma per evitare denunce non me lo hanno appunto venduto.
Ma dove è la "libertà "?
Fuori allo stadio ho avvicinato un paio di sbirri per chiedere se c'era una minima possibilità per accedere:niente.
Addirittura mi hanno risposto che questa "cosa" ( che io nato a PE ma residente in lombardia non potessi entrare) loro manco la sapevano (ahahah,buffoni..cornuti),loro
che devono fare applicare 'ste leggi dimmerda...
Poi sono entrato lo stesso..ci sono riuscito...ma questa storia mi ha umiliato come cittadino innanzitutto e poi come nostalgico della mia città ....
Penso che questo calcio faccia davvero schifo.
da Alumaredasole
Cornuto
da giulio0808
dopo tante giornate in cui non mi sentivo la vittoria del Pescara adesso sento che a bari vinciamo. Forza ragazzi e forza mister
da cuorevero
Io ci credo: FORZA PESCARA E FORZA MARINO!!!!!
da johnny-blade
ma forsevera meglio non entrare...
da johnny-blade
Finalmente ho conosciuto Zanni! CIAO ZANNI!!Ragazzi: ma lo sapete che nessuno mi ha voluto vendere il biglietto PESCARA-VARESE perchè,se pur nato a PE risiedo in lombardia?MAVAFFANCULOSTRONZI.
alla fine sono riucito ad entrare..MARONIPIRLA!e coglione
da Presilaquilateatina
Harken. La mia risposta e' su Pescara-Comune querelle... Ore 13,46
da lesotutteio
Redazione, nella foto c'è Giancola di Vasto, non Pairetto.
da KattiviK
Le chiacchiere stanno a zero, TUTTI A BARI... AUGURI BOMBER!
da DAsempre
Buon compleanno grande Ciro! Immobile ai mondiali!
da Harken
il gol di Bovo in fuorigioco di mezzo metro 2 punti bruciati
da Tontodonati
Va bene anche lo stesso risultato di modena.
da Andreabassano
A Modena c'ero, arbitro' benissimo...allora mi illusi che fossimo una squadra con le palle. Il bari sta a tocchi, senza stipendi e a rischio fallimento, ma naturalmente a noi piace essere generosi con chi soffre e metteremo Cosic a distribuire facili assist a Sciaudone e C. Il Tempo è ottimista oggi? Si chiude dal notaio e Renzi ci finanzia il centro ginnico?
da unpescarese
Arbitro
da Bruno