Pescara-Comune, querelle verso la soluzione

In un articolo sul quotidiano Il Centro la notizia dell'accordo tra società e Comune di Pescara.

da Redazione
5.105
Pescara-Comune, querelle verso la soluzione, foto 1

Dopo due anni di accuse reciproche e minacce, pare sia arrivata alla conclusione la vicenda che coinvolgeva il Comune e la Delfino Pescara. La società adriatica aveva un debito di 65 mila euro nei confronti del Comune di Pescara - si legge su Il Centro - ma si era rifiutata di pagare in virtù dei lavori di ammodernamento ed adeguamento effettuati a proprie spese nel corso degli anni per un esborso di circa 93 mila euro.

Dichiara l'assessore allo sport Nicola Ricotta al Centro: "Abbiamo deciso di compensare anche le spese dovute per il pagamento dei canoni magazzino per i prossimi cinque anni, per circa 22 mila euro l'anno, con i lavori di manutenzione straordinaria che il Pescara Calcio effettuerà sull'impianto di videosorveglianza dello stadio e sul maxi schermo all'interno dell'impianto sportivo, per una spesa preventiva di circa 23 mila euro, ovviamente da documentare ogni anno, sgravando così il Comune da tale onere. Riteniamo si tratti di un accordo straordinario e trasparente che supera le sterili polemiche nell'interesse del territorio e di tutta la città".

La vicenda era scoppiata prima dell'inizio del campionato di Serie A, quando all'annuncio da parte della società del presidente Sebastiani di aver deciso di limitare i numerosi biglietti gratuiti elargiti in passato ad esponenti politici, alcuni consiglieri comunali risposero polemicamente informando la cittadinanza sui canoni (65 mila euro) non versati dal Pescara per l'utilizzo di alcuni magazzini dello Stadio Adriatico. Il presidente Sebastiani minacciò quindi di spostare la squadra in un altro impianto al di fuori di Pescara, motivando la sua opposizione proprio con i lavori di ammodernamento effettuati nel corso degli anni ed in particolare dopo la promozione nella massima serie.

Commenti
78

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da baka

x sivigliano. confermato per bari. sa da' fa li bijitt..

da Harken

la laurea in giurisprudenza la ho anche io, e reato civile non esiste visto che "reato" è sinonimo di "illecito penale. Al massimo puoi parlare di illecito penale che sta nel codice civile (corruzione tra privati mi pare che fosse).... se intendi un illecito civile è un altra cosa, ma il reato è solo l'illecito penale. Saluti

da Giampaolo

Lanordesulta ti ho mandato mail eyed

da Presilaquilateatina

HARKEN. Ma cosa stai dicendo ? Il reato civile si verifica nel caso di illecito civile sanzionato dal codice civile e regolato dalla giurisprudenza civile (ad es. in materia di proprietà',successioni,o
bbligazioni,contra tti) e la pena può' essere costituita o da un risarcimento del danno,una esecuzione forzosa , una negatoria, un annullamento ecc. Non sto facendo sfoggio della mia laurea in giurisprudenza ma soltanto sottolineando un tuo errore.

da sivigliano

pienamenente d'accordo con Baka.... anche soltanto per esclusione, non si puo' che votare grillo.... parlando dell'attuale giunta, stendo un velo pietoso, addirittura il sindaco hai il coraggio di ripresentarsi.... non ci posso credere, solo in Italia...e il suo avversario è persino peggio.... P.s: ufficiale per Bari? hai sentito Potere se il mezzo è pronto?

da lanordesulta

Giampaolo, se sei interessato mandami una mail a lanordesulta@Gmail.com. Non si tratta di sentire un progetto, ma di condividerlo, integrarlo ed ampliarlo tenendo un obiettivo ben preciso: essere il braccio di una città intera, chiedere ai cittadini cosa pensano e come implementare prima di appaltare lavori e soprattutto PRESERVARE QUEL POCO DI STORIA CHE ABBIAMO, non distruggerla come fatto finora. Scrivimi, magari avremo modo di vederci e parlarne, immagino che anche tu avrai tante ottime idee per rendere ancora migliore la.nostra città.

da Harken

a parte che i reati civili non esistono; triplicare le pene per i reati contro la pubblica amministrazione è inutile. Quello che colpisce il corrotto sono l'ostracismo a vita dalla cosa pubblica (incandidabilità a vita, licenziamento in tronco dal posto pubblico interdizione perenne etc.) e l'aspetto economico (restituzione di quanto percepito triplicato + il costo del processo a tuo carico). Le pene, salvo 1 o 2 casi, sono generalmente adeguate; è il contorno che manca anche perchè alzare le pene non funge da deterrente e non lo ha mai fatto.

da baka

sbagli presilaquila..il movimento 5 stelle e' stato l'unico ad opporsi allo svuotacarceri approvato avanti ieri. non gli hanno concesso nemmeno di evitare di far uscire i condannati x corruzione nella pubblica amministrazione..strano ma vero!! io non vado a votare da tempo..ma alle prossime elezioni(si ma quando?) so' x chi votare

da Presilaquilateatina

Torniamo a parlare di calcio.... Il Bari e' allo sbando come società',giocatori,staff
tecnico e tifosi . Se sabato non prenderemo 3 punti saranno ca..i amari per tutti.

da Presilaquilateatina

Dico una cosa che non ho mai ascoltato da nessuno,neanche dal nostro comico,picconatore,Grillo. Le pene per, tutti i reati civili e penali commessi da pubblici ufficiali,amministratori pubblici ed in particolare da uomini politici dovrebbero essere triplicate in considerazione del fatto che poste in essere da persone alle quali noi cittadini abbiamo consegnato la nostra fiducia incondizionata,in pratica la nostra vita.

da ruspa74

...e vent'anni di "armi di distrazione di massa" ci hanno portato al 2014... hiss

da pescarancia

E mo' Picche' propri lu 94? E e mo picche no? Ti so di ditt di no! E mo picche' mi sti di no? Faccia gia' ti so ditt di no! Ci mittem arret,di lat? No ngi mittem! Coccia se' ch ni sti rfrica' ah? Ma cussu' e' nu po' paracul mi sa.....solo? E' du vot paracul! Camill bill capill presente!

da Giampaolo

La nordesulta sarei interessato a sentire il tuo progetto...

da Harken

poi è arrivato il 1994

da frekt

Ci sono stati anni non molto lontani in cui Amministrazione, imprenditori e sport in città contribuirono ad un piccolo miracolo. Da metà anni ottanta a metà novanta (quelli delle foto di Paravia e Bubù giovani per capirci) abbiamo avuto il Pescara di Galeone. Il basket maschile e femminile in serie A ( Facar e Amatori). Pallavolo maschile e femminile in serie A ( Vianello e Antoniana). Pallanuoto con la squadra più forte del mondo. Il football americano aveva i Crabs in serie A. La pallamano femminile in serie A. Addirittura vincemmo anche il campionato nazionale di Subbuteo. Poi......

da galeone4-3-3

PINOCCHIO VATTENE

da FollowMe

Leggevo nei commenti precedenti di Sforzini...be ormai siamo d fronte alla realta': Sforzini se nn e' un ex giocatore,poco c manca. E' palese che dovrebbe essere utilizzato in vari casi,ma nn gioca mai...e' stato preso Samassa quando lui s diceva che era pronto al rientro...a questo punto m chiedo se e quando guarira' da quel fastidiosissimo infortunio. E m spiace dirlo poike' uj giocatore che rischia la carriera nn e' mai piacevole come cosa,ma se facessero chiarezza e dicessero realmente cm sn le condizioni d Sforzini...evitando d dire che NON l hanno voluto cedere al Leeds..ma chi c crede..

da Andreabassano

Naccia sant qui a Vicenza hanno finito il Tempo e non so quanti libici sono atterrati a Preturo? Vengono a bari con la tdt o con l accredito del comune? Sforzini fa un carro di carnevale e sfila, visto che ha il sabato libero? Con grande amarezza da un esiliato...un giorno torno e me lo compro io il Pescara, adesso metto da parte gli spicci

da Noi-Sez.BG

@Redazione: Avete tolto la foto di Piero Milano?!?! MY PASSION IS NOT YOUR BUSINESS!! NOT IN MY NAME!!!

da Nu76Nu

Su quel cessso di struttura ci sarebbero tante cose da dire in merito allo sperpero dei nostri soldi

da jojo.Pe

Purtroppo l unica soluzione potrebbero essere le dimissioni del tecnico, ma conoscendo marino e la sua testa dura non lo farà mai, stroppa lo ha fatto xke con tutti i suoi limiti é stato molto intelligente ha lasciato prima che si finiva a bruciare in tutt a rinunciato a 4 soldi x poter ripatire l anno successivo xke poteva avere una carriera d avanti, marino se toppa pure st anno a finit...e allora si finisce a magnà du anni di contratto e poi chi sa vist sa vist...spero che questo ci serva di lezione, marino lo dobbiamo rivalorizzare noi x poi togliercelo dalle pal...l anno prossimo

da bolgiabiancazzurra

Intanto mi sono tatuato il mio delfino ora vuole festeggiare la prima vittoria....!

da lanordesulta

Per tornare ad un discorso politico di amministrazione comunale: l'anno scorso ebbi forte l'idea di mettere su una lista civica. Di idee per Pescara ne ho tante e tantissime potevano essere quelle che sarebbero potute arrivare da chi avrebbe voluto partecipare. Unico requisito: non aver mai rappresentato alcun partito o al massimo averlo fatto ma esserne usciti schifati. Ecco, non trovai nessuno che volesse partecipare!!! Attualmente, c'è qualcuno che voglia almeno parlarne? Non conta l'età, ma la coccia, l'amore per Pescara e la voglia di non lasciarla in mano agli squali. Siamo agli sgoccioli coi tempi!!!

da jojo.Pe

Ma quale fiducia a tempo x marino?? marino cumman, a bari possiamo prendere pure 4 pere ma lui rimarrà al suo posto fino a giugno, la società lo ha dimostrato, ma che x cambiare n avast 5 sconfitte consecutive? L errore e fare i contrati pluriennali agli allenatori, seba si é giustificato della cazzata che hanno fatto dicendo che se con zeman avessero avuto un contratto biennale sarebbe rimasto..ahahaha ma se comandano loro! Se ricevono offerte migliori se ne vanno e basta avoj a lu contratt, cosi come i giocatori...l ultimo esempio é stato cascione non ci posso ancora credere che lo abbiamo regalato...i contratti valgono zero, io ho capito che non cé altra scelta ma una strigliata alle palle a allenatore e squadra la darei...a bari sarà dura le squadre in quelle situazioni spesso danno il meglio di loro...speriamo bene

da robert

uno che ha 70 anni va' sempre rispettato purtroppo quest'anno va cosi' ed e' inutile nascondere la realta' loro hanno azzeccato tutto noi niente, loro non hanno sedi nuove e non vanno in charter in trasferta, le nostre femminucce in campo non si sporcano manco la maglietta, loro hanno la maio, bella cavalluccia e noi lu ragiunir cry

da lanordesulta

Buongiorno a tutti, leggo solo ora i post di ieri sera...che dire, m'avet fatt commuove perché tutto ciò che avete scritto sulla nostra città l'ho vissuto sulla mia pelle. Effettivamente nessuno soffre la lontananza dalla città natale come un pescarese. E nessuno può capire cosa significhi per un pescarese vivere in una città, per quanto stupenda, fredda e senza mare. Ho vissuto più di un anno da esiliato a Londra. Ho conosciuto gente da tutta Italia e devo dire che soprattutto i ragazzi del Nord in quella città trovano praticamente l'America! Alcuni li ho ospitati a casa mia per una settimana....mi hanno detto: SPERA CHE IL TURISMO DI MASSA NON SCOPRA QUESTA CITTÀ!!!

da vitabiancazzurra

Tutto vero quello che dici 433 !...ma per cambiare veramente le menti e quindi i comportamenti...cosa ci vuole ? Una guerra forse ? Quella vera....no neanche quella perché oltre alle macerie poi tra il nucleare e il chimico non rimarrebbe nemmeno un po' d'aria da respirare...

da vittorioMI

Tanto, tempo un paio di anni, il Lanciano farà la fine del Castel di Sangro. E torneranno a fare la frittura......

da 433offensivo

Giampaolo,a parti invertite tu ti saresti comportato differentemente? È capitato anche a me, ed era un collega di scuola mio coetaneo, solo che non ho pensato ... Anche io ho pensato di dover tirare due sardelle, ma non al mio collega ma a questa dirigenza.....che tra i tanti record negativi potrebbe anche portarci per la prima volta nella storia a perdere lo scettro di squadra meglio classificata in Abruzzo....

da 433offensivo

Ai miei alunni, come è giusto che sia non parlo mai di politica, tuttavia quelle poche volte che loro mi fanno domande o chiedono spiegazioni in merito rispondo sempre la stessa cosa.... L'italia non deve cambiare nella politica ma negli italiani, in me che nonostante sia vietato lascio il cell acceso in aula, nell'automobilista che non mantiene i limiti o non mette la cintura, in chi evade le tasse, nel dipendente che anzichè stare in ufficio è al bar ma noi italiani siamo così guardiamo la pagliuzza negli occhi degli altri ignorando la trave nei nostri ma, e ritorno al ma del post precedente

da 433offensivo

Si pescarancia....quando ho scritto che la mediocritá italiana è causata dalla nostra cultura , di questa cultura è spttinteso facciamo parte tutti indistintamente.....tuttavia come in ogni aspetto...chi sta al potere, chi sta in alto in un ipotetica scala sociale dovrebbe maggiormente essere di esempio in positivo, non in negativo. Di fronte ad un reato nessuno è giustificato, ma è chiaro che se i primi a non rispettare le leggi sono chi le leggi le fa....ti rendi conto che la colpa è di tutti anche mia, ma......e mi fermo qui.....

da Giampaolo

Sentirmi dire da un Lancianese cambia squadra, sabato vi finiscono ad affonnaà...è deprimente,,,,gli avess mullato nu schiaffotton...ma te 70 anni e so pensat; pe stu mument di glorie ha dovut aspett tutt su temp!!! Allò mi so fatt na risat e gli so detto ci vedem a Pescar!! L'ultima volta che mi aveva parlato era prima di Lanciano-Pescara e si come è andata a finire e la serie che iniziatam SPERIAMO SI RIPETA!!! GRAZIE LANCIANESE!!!! MA ARCUDETE CHE LI BUCCONUTT COME LI FA MOJETE NI LI FA' NISCIUNE!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da pescarancia

In una squadra di calcio che ha un presidente,una societa,un'allenatore,sta
ff tecnico,giocatori,pubblico ,stampa etc........ecco quando c'e' sinergia ed unita' di intenti si riesce ad affrontare una crisi,quando c'e' disgregazione,scarico di responsabilita',menefregh
ismo,vigliaccheria e tanto altro.....ecco che il vortice anziche espandersisi restringe

da badboys1985

BARI-MERDA!

da pescarancia

Il problema di noi Italiani e' che vediamo le colpe sempre nwgli altri.Non ci mettiamo mai a vedere i reali priblemi del paese dall'esterno,come se fossimo di un'altra nazione.Diamo colpa ai politici e condanniamo ogni loro partito da ormai 40 anni.In realta' i responsabili SIAMO NOI, ogi singolo cittadino Italiano ha delle responsabilta' su questa grave crisi economica che ci sta colpendo.Non abbiamo rinunciato a nulla,abbiamo avuto un tenore di vita al di sopra delle nostre possibilita' e soprattutto cosa piu grave,ci siamo comportati da EGOISTI pensando ognuno a se stesso.Esattamente come

da pescarancia

Il diversivo ad hoc

da vitabiancazzurra

Dai Delfino risorgi.....!!! Sabato 2 fisso !!

da robert

Febbraio 2014 16:35 SPORT (ANSA) - ROMA - Il 30 maggio, presso la sezione fallimentare del Tribunale di Siena, si terrà l'udienza che dovrà stabilire se esistono i presupposti per dichiarare la fine del club nato 110 anni fa. L'ammontare dei debiti fatti valere da alcuni creditori in sede di istanza fallimentare sarebbe di circa 1,5 milioni di euro. ''Sapevo che sarebbe stata una salita lunga e faticosa, ma non mi aspettavo di trovare tante persone che ti tolgono la borraccia invece di dartela'', commenta il presidente

da Presilaquilateatina

Pescara e' inimitabile,imparagonabile....
e' Pescara. Sogno,in ogni caso,un centro città' libero da macchine, con un'isola pedonale che possa andare dal Comune a via L. Muzi. Impossibile ? Ma se fosse,provate a pensare come sarebbe bello circolare a piedi, in bici, con i pattini senza alcun pericolo e respirando aria pura.

da robert

parlando di aneddoto non potro' mai dimenticare il mio on the road made in Usa nel 2011, quando al grand canyon, tra phoneix e las vegas, vedo 2 coppie saltare la fila per prendere il bus navetta ( italian style) e poi dentro l'autobus sento dire tra i 2 uomini: ma tu chi fi', vi la nord o li distint? Che stann c zeman ciarmttem in form.... laugher

da robert

presilaquila mi riferivo al fatto che i lavori sono esplosi negli ultimi mesi in concomitanza con l'avvicinarsi delle elezioni, come faceva zio remo 30 anni fa'. Pescara e' stata abbandonata da questa attuale amministrazione per anni e non dimentico che tantissimo fu fatto da d'alfonso, l'unico capace a intercettare i fondi europei,ottenuti con capacita' progettuali inconsuete per il livello basso della politica abruzzese

da ruspa74

..."Oh che bel sito per una grande città" ... hiss

da 433offensivo

Pescara è semplicemente Pescara, la cittá italiana più bella.....nel mondo ahahahahah Pescara e l'abruzzo hanno tutto, non esiste terra più bella...ma soprattutto nessuno soffre per vivere lontano dalla sua terra come un pescarese! Pescara e i pescaresi sono semplicemente unici ed inimitabili come gli arrosticini..tanti altri piatti tipici possono essere riprodotti anche in altre regioni da persone diverse, gli arrosticini no....li facciamo solo noi e non sono esportabili....fuori abruzzo se li trovi..,hai trovato un abruzzese..

da 433offensivo

Vi racconto un aneddoto: alcuni anni fa, precisamente nel 2004 viaggiavo per lavoro da Pescara a Lecce. Nel treno , freccia rossa, molta gente di diverse regioni. Nel mio scompartimento un pomeriggio mi siedo a fianco di alcuni che discutevano sulla cittá più bella d'Italia...e come è logico che sia quando si discute su questo argomento, la contesa era tra Roma, Firenze,Venezia ecc...ad un tratto intervenni nella discussione dicendo: la cittá più bella in Italia è Pescara. Inizialmente la mia affermazione suscitò ilaritá tra i presenti, poi specificai dicendo: sotto il profilo artistico,Firenze o Roma o Venezia hanno un fascino ed una storia nemmeno lontanamente paragonabili a Pescara, ovviamente il mio giudizio non era limitato a questo aspetto ed aggiunsi. Conosco diversi romani che ogni giorno impiegano anche oltre due ore per recarsi al lavoro, attanagliati nel traffico, gli stessi che poi devono prendere casa ad Ostia o venire in abruzzo il fine settimana per stare in spiaggia, gli stessi che incontro a Pescasseroli o Roccaraso a sciare in inverno....sono stati proprio molti di loro a dirmi che venderebbero il Colosseo per avere il mare a dieci metri come Pescara ,oppure poter raggiungere il posto di lavoro in cinque minuti, o essere in un impianto sciistico il poco più di mezz'ora come impiega un pescarese per raggiungere passolanciano...Pescara non ha il Colosseo, non ha monumenti celebri, non ha storia, non ha passato, ma ha il presente, Pescara ti fa vivere, Pescara ha quell'atmosfera dell'alba in riva al mare o di un tramonto visto guardando il gran Sasso che nessuna cittá dá! Non esiste cittá in italia che nello spazio di poco più di 30 minuti ti da mare, collina, fiume, lago, montagna....alcuni di loro sono venuti in vacanza da noi anni dopo....una famiglia si è trasferita da Roma....

da Presilaquilateatina

433offensivo. Anch'io lo farei.

da 433offensivo

Presilaquilateatina, credimi io voterei pure un.....laziale se avessi la certezza che guiderebbe il Paese fuori da questa mediocritá...

da 433offensivo

Faccio una sola eccezzione...e scrivo che in Italia il problema politico non si risolve passando da prodi a Berlusconi, da lui a Letta a Monti , poi Renzi ecc..... Il problema è culturale! Il politico, senza voler fare di tutt'erba un fascio anche se la tentazione di scriverlo è forte, chiunque entri in politica si lascia travolgere da uno strana metamorfosi dove chiunque anche il più onesto e leale, prima o poi cade nella rete della corruzione, delle tangenti, nella tentazione di usare ciò che è pubblico per fini personali...insomma la politica esprime semplicemente quello che è la nostra attuale cultura

da Presilaquilateatina

433offensivo. Confrontarsi esprimendo pareri personali nel rispetto reciproco mi soddisfa pienamente.

da 433offensivo

No non è politica....anche perchè non utilezzerei mai il muro per fare politica.....tuttavia preciso che il 5% è magari eccessiva al ribasso, ma certamente questa amministrazione poteva e doveva fare molto, molto di più....parere personale....puramente personale

da giulio0808

REDA io sono apartitico e ti dico che il Mov 5 stelle avrà pure qualche buono spunto, ma si presenta male, e ha qualche cattivo consigliere sopratutto in campo economico, per cui se non cambia qualcosa dal dentro non farà strada, o meglio quella strada che tutti si apsettavano facesse

da Presilaquilateatina

433offensivo. Se la tua e' una convinzione politica posso capirlo ma,se vogliamo essere obiettivi,la percentuale del 5/ e' risibile.

da 433offensivo

Non c'entra assolutamente nulla in un sito di tifosi, ma non resisto alla tentazione di scrivere che questo festival di Sanremo è davvero mediocre. Solitamente non basta il primo ascolto per apprezzare una canzone, ma queste presentate al festival...non ti permettono di essere ascoltate la seconda volta, tanto sono brutte...mamma mia....che pena....

da 433offensivo

Pescara è una gran bella cittá, tuttavia non credo di risultare blasfemo se affermo che i meriti di aver reso la nostra cittá così bella siano di questa amministrazione in percentuale non superiore al 5%

da Presilaquilateatina

Robert. Non vedo il motivo per cui i lavori in città' dovrebbero rallentare o fermarsi alla vigilia delle elezioni dopo che in questi anni e' stato fatto molto per migliorare la città' stessa. Percorretela tutta e noterete molte opere di interesse pubblico di recente costruzione.

da 433offensivo

Patty, ricordi la prima partita di vukusic con noi in casa Pescara - Sampdoria? Fece una bella partita e rischiò di segnare.....voglio dire...una partita , una sola è insufficiente per giudicare...aggiungiamo inoltre che il campionato svizzero è senza dubbio tecnicamente inferiore a quello italiano....detto questo ovviamente eventuali buone prestazioni di Ante non potrebbe far altro che far bene anche al delfino che potrebbe contare su un rivalutazione del valore del calciatore opoure in una sua maturazione che potrebbe portarlo ad essere competitivo anche nel nostro campionato...

da cuorevero

Che tristezza vedere il Pescara dodicesimo dopo che siamo cry

da Presilaquilateatina

giulio0808. Si hai ragione, ma quello è' un altro discorso.

da reda

grazie mille giulio...solo loro ci possono salvare...

da anarchico

patty vukusic non e' l'unico che andando via da pescara a segnato (vedi Jonathas) forse non si sono trovati bene??? hiss hiss

da giulio0808

www.movimento5stellepescara.it

da reda

qualcuno sa chi si è candidato a pescara dei 5 stelle o se c è una loro sede dove andare a parlare??? graxie

da giulio0808

Veramente Vukusic ha avuto tutto il tempo di farsi vedere a Pescara, e quando uno vale, credo che lo dimostri da subito. In ogni caso di Vukusic si ricroda il goal contro il Genoa in Pescara Genoa dello scorso campionato 2-0

da reda

c è una seda m5s a pescara?? per favore rispondete subito grazie

da patty

Buonasera a tutti, spiegatemi questo! Perchè Vukusic la prima partita col losanna già hà fatto un goal e hà giocato tutti i 90 minuti invece col pescara non hà mai giocato e mai segnato?

da giulio0808

Caro PRESILAQUILATEATINA, pensa che quella è solo una patacca sportiva, ben piùpesanti sono le patacche che "prendiamo" con chi ci governa, e quelle le paghiamo ben più salate di quelle sportive

da Presilaquilateatina

Che pesci siamo stati ! Il Grosseto ci ha rifilato una patacca senza fine. Purtroppo Sforzini e' un ex giocatore!

da GalassiaPescara

Ah scusa non l'avevo capito . Vabbè ma penso che il 92 % dei pescaresi pensi quello che hai scritto..

da miltonTita

galassia.... non voto gli attuali uscenti... laugher laugher laugher laugher non volevo fare cambagna eleddorale laugher laugher laugher laugher laugher

da robert

abete si buana pizzaonhead avete...

da robert

abete ragione, siamo tornati ai tempi di zio remo(gaspari di gissi) 15 giorni prima delle elezioni arsfaltev le strade e i marciapiedi, sveglia voi che votate a pescara a non farvi prendere per il culo, pensateci.....io votero' a montesilvano e confermero' a chi mi sta' dando soddisfazione.... perplex

da GalassiaPescara

Ma quale offtopic MiltonTita, quello che riguarda la nostra città e la nostra regione non è mai offtopic . Comunque se mi posso permettere, l'errore più grande è proprio il non votare. Votare è un diritto fondamentale , bisogna invece saper votare bene .

da miltonTita

comunque scusate off topic.... laugher laugher

da miltonTita

se7en, ti quoto alla grande e aggiungo.... pedonalizzazione corso vittorio, rifacimento del lungomare, rifacimento delle fogne x anti allagamento in viale marconi, chiusura viale pepe e viale pindaro per lavori... guarda caso tutti insieme... mi faccio una domanda, questi signori non hanno fatto niente i primi 4 anni e mezzo e gli ultimi sei mesi vogliono convincerci che valgono la rielezione.... cari signori, ho capito il giochetto... non vi voto propro perchè ho capito il giochetto

da GalassiaPescara

@SP-1: invece a me non sorprende, dato che loro attraversano un ottimo momento, quando noi stavamo andando alla grande col Boemo non si parlava altro che di noi . Mi sembra normale che un telegiornale calchi prevalentemente la parte del vincente. Questo a prescindere se sia corretto o meno, ma volevo solo ricordare che per un periodo il tg3 ha parlato solo di noi di fatto . E poi di che dovrebbero parlare, delle interviste di Sebasctiani ?

da SP-1

il tg3 dà notizie solo sul langiano. in apertura titoli solo per il langiano. Ma dato che il canone lo paghiamo noi, c'è un modo per chiedere la sostituzione della redazione sportiva regionale?

da Zuzzurellone

Vi siete mai chiesti come mai la tribuna majella è sempre piena?!?! Tutti a gratis!!!! hiss hiss hiss

da DAsempre

e i biglietti omaggio sgrizzano.....

da se7en

Le votazioni si avvicinano