Marino resta

I dirigenti del delfino a notte fonda hanno confermato il tecnico di Marsala

da Redazione
8.722
Marino resta, foto 1

Alla fine, dopo tanto rumore, Pasquale Marino resta sulla panchina del Pescara. La decisione é arrivata nel cuore della notte dopo le estenuanti consultazioni con tecnico e giocatore avviate dai dirigenti Sebastiani, Iannascoli e Repetto nei locali dell'Hotel Dragonara sede del ritiro. L'allenatore di Marsala incassa, però, una fiducia a tempo. Nel caso dovesse non convincere neanche nella trasferta a Bari, sabato prossimo, la sua sorte, infatti, sarebbe, segnata.Dunque, ancora sette giorni per lui costretto in così breve tempo a ricompattare l'ambiente e rendere ancora credibile il suo progetto tecnico. Sarà interessante, a questo punto, vedere come l'allenatore dei biancazzurri riuscirà a recuperare il rapporto con quei giocatori di personalità che, negli ultimi tempi, sono stati un po' messi da parte. Facciamo un nome a caso: Mascara. Intanto, nonostante la conferma, impazza in città il toto-allenatore e il nome più gettonato, manco a dirlo é quello di Zeman

Commenti
270

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ghemon

433 offensivo....Quoto alla grande....Societa' composta da DILETTANTI allo sbaraglio...fate pena siete il peggio che potesse capitarci la vostra incompetenza e presunzione vi ha reso la societa piu perdente della storia della pescara calcio...avete solo beneficiato dell'operato di zeman e della promozione che guarda caso nn e' stata farina del vostro sacco...la vostra farina e' merda che ci piove addosso ds due anni ovvero ds quando ci siete voi al comando. VERGOGNATEVI

da bolgiabiancazzurra

Cmq dopo il 2 a 1 rigore negato a maniero scaraventato in terra sotto gli occhi dell'arbitro ancora grazie

da ernesto5

Premetto che la società è quella che è e che ha fatto errori imperdonabili sia l’anno scorso che quest’anno (l’ultimo è quello della fiducia a tempo all’allenatore: o lo sostieni o fai il gioco dei possibili sabotatori). Certe operazioni di mercato lasciano perplessi (ritorno di Caprari in cambio dei giovani presi in estate), ma tant’è e comunque non pare che quei giovani adesso stiano brillando nelle squadre dove spesso nemmeno giocano. In qualche modo, la politica dei giovani viene portata avanti, forti o scarsi che siano (Capuano, Cosic, Zuparic, Brugman, Ragusa, Politano, Caprari), da amalgamare con giocatori di esperienza (Salviato ieri ha fatto una buona partita, anche se sara` squalificato per la prossima). Le squadre di Marino fanno fatica in febbraio, è vero; però è anche vero che qualcos’altro non va. Forse la preparazione atletica non è stata fatta alla perfezione nel periodo di sosta; forse i malumori sono più forti e numerosi di quello che possiamo pensare fuori dallo spogliatoio. Insomma, bisogna ricostruire l’armonia nello spogliatoio e forse giocatori di esperienza (Cutolo e Mascara su tutti), ma anche guerrieri in campo (soprattutto Balzano e Ragusa) possono intervenire in questo senso.

da tonype61

MarinoAnticalcio resta!!! allora fatto l'ambo, fatto il terno, fatta la quaterna e fatta la cinquina, si va per la tombola!!!!!!!!!!! Beato il bari che domenica esce dalla crisi e noi continuiamo a restare nella merda!!! ahah ahah ahah ahah

da Nicola66

11 Maniero e saremmo già in A, invece andiamo avanti con Zuparic (alias Zanon) che si fa i goals da solo....!

da Nicola66

Il mio bimbo gioca acalcio nei pulcini, lo scorso anno, a soli nove anni, durante un torneo a Vasto, ha segnato un goal vittoria in finale di partita, si è girato verso i genitori-tifosi avversi che, a sua detta, lo stavano beccando, ed ha fatto segno di stare zitti! Il calcio è così! Si azzittisce con i goals!

da robert

e allora facem na squadra di lega pro cazz vi devo dire

da allegri10

non è questione dei gol, è semplicemente uno che è attaccato ai colori, è generoso e da l'anima. Ma ovviamente ha i suoi limiti. Se viene insultato è normale che gli girino le palle, visto che ci tiene! Io preferisco tutta la vita gente come lui e Zanon, professionisti che amano i colori bianco azzurri, anche se poi sono cessi.

da robert

maniero ha fatto 12 goal e quindi puo' mandare a quel paese tutti i tifosi perche' hanno perso la pazienza dopo averlo visto giocare na chiavica, lui e tutta la squadra nelle ultime 5 partite? Funziona cosi' secondo voi? Secondo me no, poi che la cosa vi piaccia o meno so' caxxi vostri

da Nicola66

Hurricane81: ma come mai osservando le partite di altri stadi vedo tamburi, bandiere, striscioni che a Pescara sono scomparsi? Sento le trombette, quelle apompa, che ha anche mio figlio, e a Pescara no? Se è vero che in questura qui sono rigidi, è anche vero che non abbiamo più un Cetro Coordinamento Clubs con un coordinatore a capo, tipo i compianti Angelo Manzo e Zazzà! Esiste un "lassismo" degli pseudo-tifosi della nord che contestano e fingono di cantare......!

da Hurricane81

Sai che vi dico? Di questo periodo nero siamo tutti responsabili,anche noi tifosi,per tanto facciamo una cosa,firmiamo la petizione per abolire l'art.9 e torniamo a tifare alla vecchia maniera e ripristiniamo la legge dell'Adriatico. http://www.change.org/it/petiz
ioni/angelino-alfano-abrogazio
ne- articolo-9-del-decreto-amato-r
evisione-costituzionale-del-da
spo- abrogazione-dei-divieti-in-tem
a-di-tifo? share_id=yjxuylGvwR&utm_ca
mpaign=share_button_action_bo x&utm_medium=facebook&
utm_source=share_petition

da eddie65129

col tempo ci si rende conto degli errori del passato come ha fatto la tifoseria quando contestava Pietro Scibilia

da Nicola66

Maniero: 12 goals, se Cutolo, Mascara ed aaltri ne avessero fatti la metà a testa ora saremmo primi..... Se c'è che deve essere beccato, beh, non è di certo lui!

da rickimassara

maniero è una bravissima persona,ma al massimo puo' fare il ragazzo immagine o fotoromanzi di cioè,detto questo,il calcio è un altra cosa,maniero serve per lo spogliatoio per il resto firrrrmmmmmmttttt.

da Nicola66

Pietro Scibilia ci ha fatto vivere sogni reali che Seba.... & co. si sognano la notte di Natale..... Le fortune di colpi di mercato azzeccati dalla competenza di Zeman e poi la sua maestri di gestire la sua "Zemanlandia" è il "culo" di Seba...e co., ma il "culo" termina presto.....! Zeman è andato via, per lui è stata una bella ma breve parentesi di vita e di carriera! Mettiamoci una bella pietra sopra! Gli spettano altri palcoscenici....!

da ONLYPE

Chiedo umilmente scusa a Pietro Scibilia... Eri un signore a confronto

da galeone4-3-3

MANIERO HA FATTO BENISSIMO

da allegri10

Io se fossi stato in maniero li avrei presi a sardelle certi tifosi. Lui è uno dei pochi attaccato alla maglia e la sua generosità è encomiabile. E ti ricordo che ha fatto 12 gol ed è il miglior marcatore che abbiamo, seppur con tutti i suoi limiti è da apprezzare.

da slim

Abbiamo resuscitato Juve Stabia, Crotone e Varese. Perchè essere discriminatori nei confronti del Bari? E poi sono molto, ma molto curioso di vedere quali strabilianti risultati riuscirà ad ottenere il nuovo allenatore con una rosa tanto competitiva.

da Nicola66

Sabato prossimo il Bari "incazzato" ce ne farà 4 a noi, se non cambiamo... Occorrono 16 punti al più presto per salvarci, poi via Sebastiani & co. e ripartiamo per una "nuova" stagione in B migliore.....anche con lo stesso Marino!

da Fernando Torres

Maniero nella sua scarsezza cronica si permette anche di criticare e offendere i tifosi, i quali della scarsezza di maniero ne han piene le scatole?? MANIERO RAUS!!!

da PESCARA FOREVER

L'impressione è che si sia incrinato qualcosa...ma non cambierá nulla...le scelte societarie sono prettamente economiche come sempre...l'unica alternativa percorribile ê quella di un traghettatore a costo zero...Federico Giampaolo? Bucchi docet....perplex

da rickimassara

polenta squalificato??? e mo che ci mett co le sasicce???

da Nicola66

Ogni allenatore che transita per Pescara, va poi via e fa "faville" altrove....idem per i calciatori: alcuni definiti al termine della carriera, poi continuano altrove con costanza (ieri avete visto Blasi!), altri definiti "Bidoni" e scaricati (Diakitè), altrove ora sono campioni! Perchè?

da ruller

Per ora è una decisione saggia. Il Varese in sei partite ha fatto 2 punti e alla settima ha vinto. Occorre aspettar la trasferta di Bari. Ci possono essere delle crisi. Cmq soste così lunghe, di un mese, non si possono fare. la squadra ha perso condizione e si sta rivelando controproducente.

da GermanodaCuneo

MODENA-BARI 4-0....POLENTA SQUALIFICATO PER SABATO

da rickimassara

allegri non so,dal labiale mi è sembrato di capire merde,ma poi avra' parlato in napolecane

da *ALESSANDRO*

Il bari ha perso 4-0 a modena che dite risvegliamo anche questi?

da allegri10

mi sapete dire cosa ha detto maniero ai tifosi?

da FollowMe

Il cambio del mister a mio avviso potrebbe essere utile solo se qualcuno pensa ancora che il Pescara quest anno abbia chance d tornare in A. io personalmente penso che si debba ridimensionare tt l ambiente,il Pescara quest anno deve salvarsi quanto prima pubto e basta,poi s vedra'. Quindi i 50 punti li possiamo raggiungere anche cn Marino,inutile cambiare guida e pagare due allenatori,x poi ritrovarsi allo stesso punto e senza alcuna speranza d tornare in A quest anno. Basta cn le false illusioni,il Pescara quest anno s dovra' salvare quanto prima. poi s vedra'.

da rickimassara

mr hogan peggio del poggio cartmanvia la pseudo societa' da questa citta'.ridatemi voglia e passione persi grazie a questi qua quara qua horny

da Hurricane81

Tra un mese più o meno torneremo ad arare il campo,ma fino a quel momento il mister Deve fare un mix di gente messa meglio fisicamente e gente a cui non puó far a meno centellinando i minutaggi. Della Serie,ora come ora la formazione tipo che ha fatto 10 risultati utili consecutivi,ora non puó giocare,quindi che scelga uno,max due elementi ed il resto dentro le "seconde linee".

da pesciarolo

Avete sempre detto meglio in lega pro che con questa societá....mi sa che a breve i vostri desideri diventeranno realtá

da vittorioMI

Presilaquila, sono d' accordo con te. Cosa è successo??? Boh!!!

da EX1936

Presilaquila..giusta e sacrosanta osservazione...si denota la tua saggezza...qualità che manca a molti qui sopra!! Ma tanto x andare in chsmpions basta dire...PINOCCHIO VATTENE".., e magicamente marino vincerà 17 partite consecutive,...

da allegri10

da sempre fai bene a informarti perchè infatti lo stanno pagando a rate...

da slim

State sereni, se a Bari dovesse accadere l'irreparabile, sebastiani ha già pronte valide alternative....i nomi adesso mi sfuggono ma vedrete che il nostro ragioniere riuscirà a stupirci, ancora una volta.....

da allegri10

Comunque Politano ha già fatto una calata...ormai è prevedibile, sa solo prendere palla da destra e incrociare verso sinistra

da Presilaquilateatina

Mi rivolgo a tutti quelli che considerano Sebastiani il principio di ogni male,l'unico responsabile della situazione in cui versiamo. Prima della partita persa con l'Empoli eravamo in zona promozione diretta, poi e' accaduto il disastro. La squadra e' praticamente la stessa ed e' passata da zona promozione diretta a zona playout. Ebbene Voi dite che le colpe sono esclusivamente di Sebastiani ? Mi rifiuto di accettare questo assioma ed insisto per una spartizione normale di errori più' o meno gravi tra Presidente,Repetto,giocatori e Mister.

da DAsempre

allegri infatti, ho svolto un lavoro per uno sceicco arabo proprietario di mezzo mondo e mi sta pagando a rate.........

da galeone4-3-3

EX1936 credimi ci sta poco da ridire… ..ed il peggio deve ancora venire a partire con il ridimensionamento previsto dalla prox stagione (cit. Repetto)

da allegri10

Io non vorrei difendere a tutti i costi la società, ma i soldi di Verratti mi sa che non ancora li prendono tutti

da pesciarolo

Gautieri ha fatto un figurone gli è bastato raddoppiare le marcature su Ragusa e Politano e il compitino è stato portato a termine.Marino che ha fatto? Solo danni perplex

da DAsempre

Verratti, Quintero, Weiss, i soldi della lega, (abbiamo vinto un campionato.....) il paracadute, gli sponsor, gli abbonamenti esorbitanti (la tua poltrona in serie A! pizzaonhead) Dove sono finiti questi soldi? Si parlano di uscite, ma di entrate nessuno le nomina?

da EX1936

Ahahahah...galeo' ... mi fai ridere...STAI SERENO...PINOCCHIO VATTENE....

da PescaraStyle

Soffro lontano dalla mia città vedendo i miei colori stuprato così. Col senno di poi ripercorro certi eventi e li rivedo sotto una nuova luce. Dall'addio di Zeman, alla storia del Poggio, ai mercati estivi e invernali fatti con l'obiettivo di indebolire la rosa, il fantomatico centro sportivo. Alcuni parlano di costi alti di gestione...certo che se appena hai il tesoro portato dalla cessione di Verratti fai arrivare Raiola e spendi milioni di euro senza acquisire alcuna proprietà...beh i soldi dove sono finiti? Pinocchio vattene!

da DAsempre

Anche il Modena sta vincendo, andrà a quota 32, appena 2 lunghezze dietro di noi. In più troveremo un Bari incazzato. Quando va male fai caso a tutto, anche a queste "piccolezze"

da robert

da quel poco che so' de cecco era entrato nel Pescara proprio per la promessa dell'acquisizione del poggio per 6 circa milioni di euro, poi quando si e' fatta marcia indietro e' successo il casino. Sul fatto che abbia vinto in tribunale la causa, pur non facendo l'avvocato ma standoci in mezzo e avendo comunque qualche esame di giurisprudenza fatto, non ci voleva molto a capire che il ragioniere aveva torto a fronte di un contratto bello chiaro e solo che il seba vuol sempre o crede sempre di avere ragione e si prende le nocelle in testa poi quando perde....

da pescaresenato

Senza contare che state esaltando De Cecco che ci ha lasciato in mezzo alla merda

da galeone4-3-3

EX1936 L'UNICA PERSONA CHE CI STA DISTRUGGENDO E CHE CI STA AFFOSSANDO ORMAI DA DUE ANNI E' IL TUO PRESIDENTE PINOCCHIO IL SOLO E UNICO RESPONSABILE DEL DISASTRO TECNICO ED ECONOMICO. L'ANNO SCORSO IL TUO PRESIDENTE PINOCCHIO SI E' SPUTTANATO 39 MILIONI DI EURO PER UNA SQUADRA CHE AVEVA CAMPIONI DEL CALIBRO DI ZANON, BOCCHETTI, MODESTO, CAPUANO, TOGNI, COLUCCI, BLASI, ABBRUSCATO, TOGNI, JONATHAS, SCULLI, KROLDRUP, CAPRARI, TERLIZZI, VUKUSIC: 39 MILIONI !! FACENDO PAGARE PER QSTI FENOMENI 1.000 EURO DI ABBONAMENTO. DUE ANNI CONSECUTIVI DI DISATRI TECNICI ED ECONOMICI E SI DA LA COLPA ALL'ALLENATORE. L'UNICO E SOLO RESPONSABILE DI QSTO DISASTRO E' SOLO PINOCCHIO ! PINOCCHIO VATTENE !

da pescaresenato

Io capisco che Sebastisni ha fatto i suoi errori, ma non capisco perché dopo ogni sconfitta la colpa ricade su di lui! Leggetevi tutte le squadre di serie B , e ditemi, quante squadre sulla carta sono più forti di noi! Vi rendete conto che state pensando ancora a Byarnason???

da bolgiabiancazzurra

Marino per me e' un allenatore fallito avevo questa sensazione sin dal suo ingaggio e cosi e' e cosi sara'

da galeone4-3-3

robert l'operazione Caprari è stata voluta esclusivamente dalla società x propri tornaconti economici dando vita ad una operazione incomprensibile hce ci ha portato pure un terzo portiere tale Svedskaukas o come si chiama....DILETTANTI: PINOCCHIO VATTENE horny

da rickimassara

a pelle la peggior societa' di sempre,a fatti ...quali fatti?la peggiore, presunzione e spocchiosita' i numeri1,in loro vedo l'italia,quindi i conti tornano,grazie mr hogan

da 1936xsempre

Con il senno di poi devo rivalutare pure De Cecco che nonostante ha creato problemi per il poggio nel delicato momento del campionato vinto da Zeman ha poi di fatto vinto la causa in tribunale nei confronti di Sebastiani. De Cecco quindi aveva ragione. A me di questa storia la cosa che puzza è il perchè nn hanno preso il poggio. Può darsi pure che De cecco se e sarebbe andato il giorno dopo ma almeno avevamo un centro sportivo ottimo e di proprietà che al momento nn abbiamo. Si è detto che si farà ma è un'altra bugia.

da EX1936

Tutto il contrario di quello che dici invece ...evidentemente non mi leggi come stai dicendo! Meriti e demeriti sono di tutti..ma siccome cambiando ora società non cambierebbe nulla in campo..mi dici che senso ha continuare a scrivere PINOCCHIO vattene ...Così solo x capire...! Io non sono ottuso...riconosco le colpe di questa società e se c'è qualcuno più in gamba ben venga..il problema e' che qui sopra siete tutti concentrati a dire PINOCCHIO vattene..e non vi rendete conto che marino ci sta distruggendo... (5 sconfitte di seguito, 3 in casa, ultima in classifica compresa,,.)

da robert

credo che l'inizio del caos si sia avuto con l'arrivo di caprari, schierato dopo 3 giorni dal suo arrivo, credo questo sia stato il primo grosso malumore dello spogliatoio, marino lo ha messo davanti a tutti i panchinari e non credo la cosa sia stata digerita, forse marino voleva creare una relazione ma ha ottenuto l'opposto.

da Nu76Nu

Brugman fenomeno, ragusa fenomeno etc, solo culo in un mazzo di 30 uomini,Noi andiamo avanti con una gestione sportiva a membro di cane con investimenti societari che stanno a 0; xche quello che repetto fa finta di non sapere e che se sei un imprenditore investi parte del tuo denaro e non ti basi solo su rimborsi etc. Quindi in soldoni se.non ti puoi permettere la bmw non ti lamentare ma comprati la panda che folse hai soldi per farla uscire dal garage

da ninztosch

il Pescara come il Milan: dopo sidorf arriva giampaolo

da robert

troppi equivoci in questa squadra, chi sono i titolari, chi sono i panchinari, chi sono gli uomini spogliatoio, ho l'impressione che marino non abbia mai imposto gerarchie, sara' stato un bene o un male ma questa confusione e queste sue continue indecisioni sono il risultato del caotico pescara di oggi, quando hai in panchina gente come pelizzoli,sforzini,cutolo e un mascara in tribuna non mi dite che rumors nello spogliatoio non possano esserci, quando fa' le interviste mi ammoscia le palle, ho letto che conte ha levato il riposo del lunedi ai suoi giocatori per il pareggio subito capito mari?

da DAsempre

Quando si vince è merito di tutti, società per prima, quando si perde è colpa solo dei giocatori è dell'allenatore. Tu questo vuoi far passare e a me questo da fastidio.

da galeone4-3-3

DUE ANNI DI DISASTRI CONSECUTIVI, CON UNICO COMUN DENOMINATORE: PINOCCHIO ! E C'E' ANCORA CHI LO DIFENDE NONOSTANETE TUTTE LE BUGIE DETTE (RISENTIRE INTERVISTA A REPETTO.....): PINOCCHIO VATTENE horny

da malto

La nostra è una rosa di tutto rispetto per la categoria ma marino è stato una delusione in diversi momenti spero per lui che possa cambiare rotta e ampliare le sue vedute. Sempre forzata pescara!!!!!!

da Xam

pinocchio vattene tu e i tuoi lacchè horny

da ale1963

Galeone e Maidomi: vorrei aggiungere Caprari fuori e Politano dentro, FATTO. Poi dentro Mascara e Cutolo e Sforzini.. si farà pure questo.. pizzaonhead boo

da EX1936

Chi conosco sono cazzi miei ..eufemisticamente parlando...ed io non sto difendendo proprio nessuno...anzi..l! X me Sebastiani se ne può andare adesso..sai che me ne frega di lui ..MA LA REALTÀ E' CHE SIAMO IN CADUTA LIBERA E VU STET A PENSA ANCOR A BIARNASON ...mentre il nostro mister resuscita tutte le squadre,,,,dall'ultima in classifica fino al Varese...! Ti da fastidio quello che scrivo..non mi leggere...semplice...ne devo leggere tante io di stronzate...capirai...!

da vittorioMI

Siamo a 10 punti dalla zona playout ed a 4 punti dalla zona playoff !!!!!!!!!!! Ch'ema fa ???????? Dai, vincere a Bari in cirsi....!!!!!!!

da Fernando Torres

Sgt ti quoto con tutto il cuore!

da SGT

Ssebastiani e' stato capace di buttare all'aria tutto ciò che di buono, in poco tempo, avevano fatto de Cecco, caldora ed Edmondo!!! Vai via immediatamente!!!!!!

da denezio

qui ci vuole subito un allenatore esperto e conoscitore della categoria, non esordienti allo sbaraglio, che resetta tutto e riparte da zero. La squadra ha bisogno di una scossa a livello caratteriale e tattico che Marino non e' piu' in grado di dare,altrimenti lo avrebbe gia' fatto.

da DAsempre

Tu non conosci nessuno. Stai solo difendendo la società perchè hai i tuoi buoni motivi, come gran parte di quelli che ancora lo fanno. Ti leggo, fai sempre così. Altra ipotesi è che non sei tifoso del Pescara; scegli tu.

da galeone4-3-3

LA PEGGIORE SOCIETA' DEL MONDO: DUE STAGIONI DISASTROSE CONSECUTIVE ED IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE........PINOCCHIO VATTENE horny

da vittorioMI

A proposito: questo muro è un muro di tifosi, non un esercizio di giornalismo sportivo... Forse, qualcune dei " desaparecidos " lo ha capito per tempo....

da galeone4-3-3

da maidomi....vorrei aggiungere una cosa: 433 FATTO, poi cutolo pellizzoli e mascara fuori e dentro i giovani FATTO, cambio modulo 343 FATTO, Maniero a riposare e samassa in campo FATTO, ritorno al 433 FATTO,......la prossima sarà sforzini in campo......e così tutto quello che i tifosi- allenatori mancati chiedevano sarà soddisfatto. Se i giocatori non corrono o sono delle schiappe ci po veni pure mourinho ma la musica non cambia.E lasciamo perdere i paragoni con altre realtà che sono ridicoli-----------> Aggiungo: Cosic non deve giocare: Fatto; Salviato deve giocare a destra con Balzano a sinistra: fatto....

da tritatopersempre

Dare fiducia al mister a tempo é una delle cose piú sbagliate a mio avviso. Se c'é qualcuno che rema contro di lui sicuramente ne approfitterá anche a Bari ed allora saremo allo stesso punto con una partita in meno. Sforzini rimane il mio unico dilemma. Lui ha piú volte detto di essere pronto e ieri per l ennesima volta non é stato schieratodal primo minuto. A questo punto se non é stato fatto andare al Leeds siamo ad oggi le comiche

da vittorioMI

A questo punto, a me interessa solo salvarci. Vaffanculo a tutti, non sò di chi è la colpa e non me ne frega un cazzo di niente. Voglio solo restare in B !!!! E ce la faremo, per d.....!! P.s.: a chi esalta il Lanciano, sappia che, oltre ad essere un apostata ( andate a veder sul vocabolario... ), i cugini di campagna faranno la stessa fine del Castel di Sangro: un paio di stagioni di gloria, e poi il ritorno nell'alveo naturale. E, noi, invece, sempre lì, AMMESSO CHE QUESTI SE VADANO A FARE IN CULO AL PIU' PRESTO. Scusate i toni, ma sono infuriato !!

da EX1936

Da sempre ..cioè..? Prima di commentare...studiate l'italiano..molti di voi ancora non lo conoscono bene ....PINOCCHIO VATTENE

da ruspa74

quoto il post di Shawn, infatti avevamo fatto lo stesso discorso ieri tra primo e secondo tempo allo stadio. Inutile nascondersi dietro un dito, sappiamo tutti perchè il Mister non è stato e$onerato e sappiamo anche che viene spinto alle dimi$$ioni da "qualcuno" utilizzando una sorta di mobbing mediatico. IL NOSTRO OBBIETTIVO ADESSO E' SALVARE IL DELFINO STANDO VICINI ALLA SQUADRA E AL MISTER MENTRE CONQUISTANO I PUNTI NECESSARI ALLA SALVEZZA. UNA VOLTA SALVI LA MISSIONE SARA': "LIBERARE IL DELFINO"...IN QUESTO FRANGENTE LA SOCIETA' TACCIA E SI DEFILI IN ATTESA CHE LO FACCIA DEFINITIVAMENTE!!!

da denezio

se i giocatori non corrono vuol dire che non sono allenati bene, non sono sicuramente dei fenomeni ma neanche schiappe da 5 partite a questa parte. Quindi e' chiaro che il mister ha perso il controllo della situazione

da DAsempre

EX 1936 arcal da sa' piant. PINOCCHIO VATTENE!!

da GermanodaCuneo

x Harken 50 punti è la quota salvezza in serie B da sempre, quest'anno compreso. NE BASTANO 46-47 PUNTI PER LA SALVEZZA....

da Presilaquilateatina

Esprimere giuste critiche nei confronti del Mister mi sembra giusto e doveroso ma questo atteggiamento non vuole essere un salvacondotto per la società' ed in particolare per lo staff tecnico della stessa. Si deve capire una buona volta che gli errori non sono DI QUA O DI LA. Tutti e dico tutti hanno le proprie ,pesanti, responsabilità.

da tribuna76

la soluzione è una sola !!!! Pinocchio Raussssss ---- horny

da maidomi

....vorrei aggiungere una cosa:433 FATTO,poi cutolo pellizzoli e mascara fuori e dentro i giovani FATTO, cambio modulo 343 FATTO, Maniero a riposare e samassa in campo FATTO, ritorno al 433 FATTO,......la prossima sarà sforzini in campo......e così tutto quello che i tifosi- allenatori mancati chiedevano sarà soddisfatto.Se i giocatori non corrono o sono delle schiappe ci po veni pure mourinho ma la musica non cambia.E lasciamo perdere i paragani con altre realtà che sono ridicoli .

da Max1967.

Scusate ma fare delle disamine in questo momento vuol dire solo rasentare l'ovvietà e in alcuni post ne ho lette tante. Parlo di ovvietà in quanto con questa società è ovvio che non si va da nessuna parte, è ovvio che non cacciano Marino per risparmiare, è ovvio che se cacciano Marino prenderanno Giampaolo per risparmiare, è ovvio che non hanno un progetto, quindi è ovvio che conviene finire il campionato con Marino, era ovvio finire in questa situazione perchè non abbiamo il centrocampo....la lista delle ovvietà finchè Pinocchio sarà presidente sarà infinita come tutti i commenti....

da 1936xsempre

Ma voi credete che Mascara vada contro Marino?...tra qualche anno Mascara entrerà nello staff del mister. Si diceva la stessa di Bellucci senatore e capitano a Modena ai tempi dell'esonero di Bergodi. Oggi Bellucci è nello staff tecnico di Bergodi ed è stato qui anche a Pescara l'anno scorso. Se ci sono problemi Mascara nn centra niente. Ci saranno altri ma qualcuno che cominciasse a comportare da professionista serio e nn ad essere sempre sovrappeso e per di più fuma pure.

da denezio

vorrei sapere il criterio che la societa' ha attuato per non esonerare il mister...forse si aspettava che i giocatori la sfiduciassero loro il mister e lo cacciassero dal ritiro di Dragonara?

da 1936xsempre

No il Pescara non è scarso rispetto ad altre squadre ma diciamo che è nella media della B. Francamente, però, nn vedo questa superiorità nei confronti di squadre come il Carpi, il Latina o l'Avellino dove i giocatori chiamati ad essere senatori per esperienza e carriera di fatto stanno facendo la differenza. Inoltre ci parlano tanto di progetto giovani (quali?nn si sa!!!) ma in realtà la nostra rosa è anche li in linea con tutte le altre squadre di B che hanno rose imbottite di giocatori giovani che lottano per posizioni di vertice in primis crotone e lanciano. Il fatto grave...sono bugiardi!!!

da vittorioMI

Zanni, vedendo le immagini di ieri, la penso esattamente come te. Ormai, lo spogliatotio è spaccato, con casi gravi come Sforzini, Cutolo e Mascara, che, a mio modestissimo avviso, andrebbero recuperati. Politano, ormai, lo conoscono: o rientra a sinistra, senza l'abilità di dribbling di Cutolo, o fa ciofeche di cross col destro. Ridiamo spazio a Cutolo (alternativa, Caprari,). Poi, per me, Sforzini paga qualche vendetta del mister, come Mascara, gran giocatore, escluso da molto (???). Zanni, io ti stimo per esperienza, presenza costante in loco e competenza. Cosa ne pensi? Ciao, auguri!!

da Zuzzurellone

In ritiro non si va a dragonara....si va fuori regione!!! lontano da tutto e da tutti!!! così come durante la sosta natalizia....sono rimasti ad allenarsi al poggio mentre le altre squadre (lanciano ecc..) sono andate fuori...i giocatori hanno fatto il cavolo del comodo loro.... horny horny horny

da tribuna76

da bubuell. Chi nomina ancora Zeman dovrebbe essere censurato. Vi dovete vergognare! SEBASTIANI VATTENE!!! 1936 ---QUOTO--- horny

da Presilaquilateatina

Mi spiegate quale avrebbe dovuto essere il progetto Pescara/Marino ? Quello dei giovani ( a detta del DS/DG) oppure l'altro dei maturi ? Ebbene il nostro Mister non ha portato avanti ne l'uno ne l'altro perché' i primi sono tornati indietro ed i secondi vanno spesso in tribuna.

da manoppello1991

Decisione giusta. Ancora una chance. Forza Mister

da denezio

vergognosa la societa' ma ancora di piu' la curva nord silenziosa e muta. Ai miei tempi saremmo andati a Mosciano sotto casa di Scibilia o a Via Campania a fare casino...

da maidomi

Sono contento che due illuminati come esiliato e shawn siano arrivati alle mue stesse conclusioni.Rincalzi in difesa improponibili e avanti fino alla fine con marino con eventuale allontanento di chi rema contro. Il prossimo anno si cambierà pagina

da denezio

che vergogna sta societa'...

da bubuell.

Chi nomina ancora Zeman dovrebbe essere censurato. Vi dovete vergognare! SEBASTIANI VATTENE!!! 1936

da zanni

Non faccio nomi perchè non ne sono a conoscenza e non sono dentro gli spogliatoi ma diversi indizi formano una prova.

da tribuna76

questo succede più facilmente quando non c'è un ds e la società non fa nulla per risolvere i problemi...anzi, li crea .... !!!! horny

da galeone4-3-3

Perfettamente d'accordo con l'analisi di SHAWN ed appoggio l'idea di HARKEN sulla doppia rubrciua ad Esiliato e sulla Palla di Cartone Fracico pss

da il_gufo_2011

Caro Zanni, ci faresti capire??" si tratta di un singolo o un gruppo??? Volponi o novellini???

da Harken

50 punti è la quota salvezza in serie B da sempre, quest'anno compreso.

da zanni

Oggi ho avuto la conferma di quello che penso da un paio di settimane e che ho confidato a qualcuno: il male attuale è solo nello spogliatoio e nessuno fino ad oggi si è preso la briga di estirparlo, in primis la società che sta nascondendo la polvere sotto il tappeto.

da il_gufo_2011

Caro harken, parlavo di quota oramai ipotizzabile, no matematica. Il Novara difficilmente farà più di 16 punti, idem dicasi per le inseguitrici...

da Harken

i punti per la salvezza sono 50 non 40. Ne mancano 16

da eddie65129

Zeman non viene a Pescara...quante volte devo ripeterlo?

da ale1963

Secondo me la rosa non è scarsa rispetto ad altre squadre di B e, se si riuscisse a recuperare almeno Mascara e Cutolo la differenza si sentirebbe. Ma vorrei farvi una domanda: secondo voi il gioco di Marino prevede una punta alla Sforzini /Maniero / Stamazza o una alla Mascara/Ragusa???

da il_gufo_2011

-6 alla salvezza...o vorranno rifare 2 punti in tutto il girone di ritorno??? hiss

da denezio

che vergogna sta societa'...

da 1936

Faccio un pronostico....le prosdime due trasferte quattro o sei punti.....poi ne riparluamo....dissi cosi anche dopo la sconfitta col latina

da tusciabruzzese

Scusate ma non vanterei gli 11 gol di Maniero. Andateli a riguardare un po': ne ha fatti al massimo 5 per meriti suoi (2 J. Stabia, 1 Varese, 1 Siena, …) in una squadra che l'ha costantemente rifornito di cross e palle in area sui piedi; gli altri sono rigori e ribattute a porta (semi)vuota per i quali deve ringraziare i compagni di squadra. Tutti gol che chiunque stava lì al suo posto buttava dentro comunque facilmente. E senza contare tutti quelli che invece poteva/doveva fare e che si è mangiato. Ripeto, io non so come sta Sforzini: se sta (abbastanza) bene è colpa di Marino, sennò del mercato (non) fatto dalla società. In ogni caso, visto che tanto Maniero segna solo per sbaglio ogni 5 partite, per rimane ovvio fare giocare le stesse 5 partite per intero a Sforzini e vedrete che non potrà fare peggio …

da LIUK

Visto? La sconfitta di ieri non è servita a nulla! Questi sono oramai senza vergogna.....

da Harken

però la rubrica te la devono dare comunque.

da tauxio

MA IO NON RITENGO QUESTA SQUADRA TECNICAMENTE INFERIORE AD ALTRE,RITENGO CHE LA PRIMA COSA CHE MANCA è LA MENTALITA E LA CATTIVERIA,LA PERSONALITA,MANCA UNO IN MEZZO AL CAMPO CHE SIA CAPACE DI DARE UNA SCOSSA, MANCA UNO CHE NELLO SPOGLIATOIO BATTA I PUGNI, QUESTO MI FA DAVVERO PAURA IN CASO DI LOTTA PER TENERE LA CATEGORIA, E SICCOME HO VISSUTO COME TIFOSO ORETERRIBILI( come si dice da noi chi sa cott te paura dell'acqua vullit) SE SERVE VA BENE ANCHE COSMI MA ABASTA ANARCHIA IN CAMPO SE CI SERVE BISOGNA ANCHE SAPER TIRAR FUORI LE PALLE horny

da EsiliatoPeColli

Harken e Galeone4-3-3. Grazie per la stima, ma sono davvero affranto e non ho nessuna disamina da fare. Sono riuscito a vedere la partita di straforo, dal 35esimo del secondo tempo, in una ludoteca dove festeggiavano il compleanno di un'amica di mia figlia. Doppia sofferenza, tutti che ridevano, e io con la paresi... La cascetta si è impossessata di me. Due convinzioni; Marino non è stato esonerato solo per questioni economiche; il nostro problema cronico da due anni è la difesa: con l'assenza di Schiavi e Zauri (e un Capuano in forma), gli altri sono una barzelletta.

da FollowMe

Shawn la tua disamina non fa una piega,sono d accordo,ma se nella prox gara cn il Bari dovessimo ripetere una figuraccia e prendere una batosta,l ennesima dopo 6 turni,non vedo alternativa al cambiare guida tecnica. Ank io penso che in giro nn c sia granche',Cosmi di solito entra a campionato iniziato x salvare squadre a fondo classifica. Allora a questo punto se continuiamo cosi,,ridimensionamento totale,obiettivo salvezza comoda,meta classifica,e avanti cn Marino fino alla fine.

da Guerinomaione

A parte che proprio non capisco perché si sia cambiato l'equilibrio trovato col 3-4- 3 con Zuparic di fianco a Brugman, magari per qualche assenza lo capisco pure ma poi si poteva tornare a quell'assetto tattico. Comunque ora credo serva uno stravolgimento totale, un cambio di mentalità che ci porti ad approcciare le partite come una qualsiasi provinciale cercando prima di tutto di non prenderle. Mi spiace per Marino ma un allenatore con una filosofia diversa, non per forza offensiva, forse potrebbe riaccendere l'ambiente.

da PE DA CR

da purtet_rispett amici riflettiamo insieme, è sottinteso che questi cincioni non hanno la minima intenzione di esonerare Marino, ricordiamoci che ha un biennale e soldi non ne vogliono cacciare. In più sembra che Zeman abbia dichiarato che non tornerà mai a Pescara, e secondo me l'obiettivo della società è ottenere le dimissioni di Marino per poter promuovere Giampaolo, che è già sul libro paga. Quindi tutto sommato forse è meglio che resta Marino. Saluti e buona domenica. ------PERFETTAMENTE D'ACCORDO. SCORDIAMOCI ZEMAN CHE CON QUESTI CENCIONI NON TORNA ED ALTRI MISTER COSTOSI

da zironelli

A me Marino fa cacare, da agosto vado dicendo che ha il record di tre esoneri in due anni (a Udine e a Parma dove la devi combinare grossa, e a Genova), e ritengo che la colpa di qst stagione fallimentare in base alle potenzialità della rosa, sono al 99% sua. Comunque ha ragione andreapes, a sto punto che restasse pure, i cambi dell'allenatore vanno fatti prima di natale. La società quest'anno ha allestito una rosa competitiva, purtroppo ha sbagliato marino, pazienza sopravvive remo.

da Harken

Shawn, date una rubrica a EsiliatoPeColli. Ogni volta che scrive è illuminante e viene condiviso da tutti (tipo "l'opinione del tifoso"). Non sarebbe male anche una con i pronostici della palla di cartone, visto che ci piglia sempre o quasi ahah

da cuorevero

Shawn sono d'accordo conte al 100%. Ottima analisi.

da Shawn

Rimando la mia analisi sulla partita alle pagelle che pubblicherò più tardi, dato che questa notizia attualmente è prioritaria. Considerando che sulla piazza al momento non c'è nulla di meglio (Cosmi, oltre a prendere soldi, penso aspetti una panchina di A...e Dio ci salvi da Cagni, uno di quegli allenatori per cui potrei non mettere più piede allo stadio) e che l'ipotesi Zeman mi sembra assolutamente impraticabile (se lo fosse stata, Marino sarebbe stato esonerato stanotte), la scelta migliore era proprio quella di continuare con Marino e metterlo in condizione di trovarsi faccia a faccia, 24 ore su 24, con squadra e dirigenza. Per capire cosa si vuole fare da grandi: l'allenatore che deve ridare un'identità a questa squadra (non un gioco, un'identità), la squadra che deve svegliarsi e la società che - dopo certe uscite - più sta zitta e meglio è. Se c'è una fronda contro il mister, questa va tagliata fuori e isolata; se il problema non è questo, ma è di carenze strutturali (ed è quello che dico da quest'estate) la società deve mettersi l'anima in pace, smettere di fare proclami deleteri (e il grido d'allarme di Repetto è stato molto più illuminante di quanto pensiate...guardate la luna, non il dito) e finirla di fare pressioni sul tecnico. Si va fino a giugno con lui, cercando di fare un buon campionato, senza pretendere nulla se non la valorizzazione di Zuparic, Brugman, Politano, Caprari e Ragusa, cioè gli unici elementi validi in quest'ottica. Ma l'allenatore deve assolutamente riprendere in pugno la situazione perché se questa squadra arriva a maggio sull'orlo del baratro non ha la forza psicologica di uscirne fuori. Non è una squadra fatta per lottare, se dovessimo trovarci in posizioni pericolose il destino è segnato perché la sofferenza non è nelle corde di questa squadra. Facciamo un buon campionato, senza pretese e se il famoso cambio societario ci sarà bene, aspettiamo giugno e vediamo come andranno le cose...se non ci sarà, non aspettiamoci altro che una politica stile Crotone.

da eddie65129

Marino ormai non ha piu' la situazione sotto controllo e i giocatori non si possono mandare tutti a casa

da andreapes

Io dico solo una cosa : in questi momenti si è veramente tifosi del Pescara. Facile esserlo dopo 6 vittorie vero. Io ho già dimenticato ieri e penso alla prossima e sinceramente non me ne fotte un cazzo di sebastiani Zeman marino maniero ect . Io nel cuore ho solo due colori il bianco e l'azzurro ora più che mai FORZA MAGICO PESCARA in qualunque categoria e con qualunque presidente!!! Io allo stadio uscendo , ho sentito molta gente dire : non ci vengo più .... Prego accomodatevi il PESCARA non fa per voi !!!! Ci rivediamo fra 20 anni

da flaiano

Ai miei tempi, i ritiri si facevano in alta montagna,rincorsi dai lupi, a pane e acqua.Si chiamavano infatti ritiri punitivi.Spesso al rientro, i giocatori,stranamente, correvano come le frezze.Oggi il ritiro a 50 metri da casa a jucà con la playstation non serve a niente.Sparagn' e scumbarisce. perplex

da purtet_rispett

amici riflettiamo insieme, è sottinteso che questi cincioni non hanno la minima intenzione di esonerare Marino, ricordiamoci che ha un biennale e soldi non ne vogliono cacciare. In più sembra che Zeman abbia dichiarato che non tornerà mai a Pescara, e secondo me l'obiettivo della società è ottenere le dimissioni di Marino per poter promuovere Giampaolo, che è già sul libro paga. Quindi tutto sommato forse è meglio che resta Marino. Saluti e buona domenica

da lanordesulta

Redazione, in qualche modo si può riprendere l'articolo del centro e mettere tutti i costi dei cartellini della scorsa serie A? Devono saperlo tutti quante c@##ate hanno detto a riguardo.

da Max1967.

Chi difende ancora Pinocchio utilizza le stesse armi di distrazione di massa: LE BALLE! La trattativa con il Leeds non è mai esistita. ( confermato anche da Arbotti in diretta TV) in quanto non potevano operare sul mercato per la vendita a Cellino. Inoltre invece di offedendere vergognosamente chi soffre di una grave malattia pensate a quei due neuroni che giocano a nascondino nel vostro cervello!

da Palladini

La situazione ha preso una brutta piega ed e' giusto cambiare allenatore detto questo pero' mi viene da ridere a sentire tutte le critiche a Marino da gli stessi che rimproveravano che non faceva giocare Zuparic in difesa laugher e adesso magari dicono pure che deve giocare quello zombie di Cutolo. laugher

da bolgiabiancazzurra

Marino per me e' un allenatore fallito avevo questa sensazione sin dal suo ingaggio e cosi e' e cosi sara'

da cuorevero

Ma non vi vergognate a sputare merda su Maniero???? Se non era per lui, ieri perdevamo 2 a zero!!!!! noo

da il_gufo_2011

Visto che i ragazzotti hanno fallito (politano,cosic,zuparic,rizzo e nelle ultime gare anche Ragusa e caprari) credo che idealmente debbano essere i "senatori" a prendere per mano la squadra. Non amo fare formazioni, ma ora vorrei vedere Belardi,Salviato(mi ha fatto una buonissima impressione ieri),Schiavi,Zauri,Balzano,Br
ugman,Bovo,Nilsen,Mascara,Sfor
zini,Cutolo. Gli altri, tutti a guardare com si joc a pallone.

da SP-1

una squadra senza grinta e coraggio come il suo allenatore (confermato). In serie b senza gli attributi non vai da nessuna parte

da zironelli

Se in casa con l'Empoli in superiorità numerica e sulle ali dell'entusiasmo, non facciamo un tiro in porta, una sostituzione e ci becchiamo meritatamente una pera, la colpa è dell'allenatore o del presidente?

da lanordesulta

AndreaBassano non sono d'accordo. E se vogliamo dirla tutta anche qualche sconfitta di queste 5 è immeritata. Finocchio devi rimanere, non te ne puoi andare mo che i soldi sono finiti e devi cacciarli di tasca tua. Devi essere ricordato come meriti, il peggiore in assoluto. Già ora di dubbi ne abbiamo pochi, ma devi completare il progggggetto. Incompetente. Spiegateci dove sono finiti gli 11 milioni di disavanzo fra le dichiarazioni di Reperto e quelle di RDG. Avevate detto che Weiss era costato 1,2 mln...invece solo 200 mila. Stessa cosa per Jonathas. Vergognatevi tutti.

da Nu76Nu

Maniero sa da sta sol zitt, po fa lu gallett in qualche ristorante o discoteca alla casa mia zitto e mosca...ca zeman ci aveva visto bene magn di meno

da zironelli

Abbiamo una rosa da primi della classe, gente come Nielsen in panca, e la colpa è di Seba..☺☺ improvvisamente giocatori affermati (Cutolo, Bovo, Salviato, pelizzoli, Sforzino e blablabla), diventano scarti presi perche costano poco....in teoria Seba potrebbe anche non capirci niente di calcio, potrebbe solo metterci i soldi, tipo Thorir... Nel 2013-2014 di fallimentare c'è solo la guida tecnica... Marino i giocatori li ha richiesti lui, mascara in primis... Chi sta davanti al Pescara ha speso di più?? Non penso proprio!!

da Andreabassano

Le vittorie con Padova, cittadella, lanciano e ternana furono immeritate e culose, la realtà è che meritiamo la C e la festeggeremo a fine stagione

da galeone4-3-3

da Harken Mi aspetto una disamina bella lunga di EsiliatoPeColli, possibilmente prima che arrivi l'articolo illegibile di De Carolis--------->Harken stavo pensando la stessa cosa

da --pescaragoal--

ieri si parlava del fatto che la partita più importante si sarebbe giocata lontano dall'adritatico!! (trattativa). ci sono novità redazione o sivigliano??? scusate se insisto ma ho sviluppato un odio verso pinocchio...non lo voglio più vedere!!!!!

da lanordesulta

Ah....se giochi a cross, DEVI METTERE DENTRO SFORZINI. E proprie nni vu capì eh! Come fai a giocare come vuoi tu con Maniero che lì davanti ne ha presa mezza? Marì si nu cuccione. Ha anche fatto un gol frutto di una deviazione su un tiro maldestro eh, per carità, però secondo me è inadeguato al gioco di Marino.

da lamotta

ve ne dico un'altra siccome neanche 24 ore è la rabbia mi passa gia mi catapulco a fare i miei calcoli 2 trasferte 4 punti 3 a bari e 1 a avellino poi 3 punti in casa col cesena. poi vediamo dai cazzzooooooo

da Harken

Mi aspetto una disamina bella lunga di EsiliatoPeColli, possibilmente prima che arrivi l'articolo illegibile di De Carolis

da WosssuuuP

Marino deve andare via per il bene del Pescara, ma Sebastiani è così tirchio che non vuole capirlo.

da miltonTita

grazie galassia.... penso che pinocchio & co abbiano una gran voglia di mollare tutto.....ma noi ce li teniamo stretti stretti..... laugher laugher laugher laugher laugher

da vittorioMI

Galeò, guarda che io non critico affatto Maniero, anzi. Dico solo che se Marino imposta la partita su corss dalle fasco e qualche lancio lungo per " spizzate " e mette Samassa, quando questo esce, deve fare entrare uno con la ,stessa forza, stazza ed altezza, ossia Sforzini. Tanto più, in una partita nelle quale non c'era certo bisogno che la punta rientrasse. Tutto qui. E' in confusione, nessuno mi toglie datta testa il casino del secondo tempo a Crotone. Che Maniero sia un buon giocatore ed un ragazzo eccezionela, non vi sono dubbi. Come sulla caratura tecnica di un Mascara. Neanche un 1^

da PieroMilano

lamotta 10 & lode

da lamotta

ormai è chiaro non ci sono i soldi per stipendiare un altro l'unica alternativa è Federico Giampaolo quindi si salva la stagione e a giugno si risolve il contratto.

da galeone4-3-3

PINOCCHIO VATTENE horny

da lanordesulta

Qualche riflessione a freddo dopo la sconfitta di ieri. I primi 20 minuti di partita hanno evidenziato che ci manca un prima punta. Decisamente meglio con Samassa in campo, portava con se puntualmente due difensori avversari e qualcosa di buono si è visto. Purtroppo capita che qualcuno, ieri Bovo, sbagli gol da solo davanti al portiere dopo appena 15 minuti, ma l'ira del tifoso pescarese è sempre per la difesa. Dispiace perché, per quanto visto, Samassa era probabilmente quello che ci serviva lì davanti. Purtroppo sono diverse partite che perdiamo a partire dal match precedente. Mi spiego: zuparic espulso per proteste e scelte obbligate. Schiavi espulso sul 0-3 e Marino si è nuovamente trovato a fare scelte obbligate. Mi auguro che ora, con i vari rientri, si possa tornare all'unico modulo possibile con questi ragazzi: il 6- 1-3. Difesa ordinata e ripartenze sfruttando la velocità di Ragusa che è stato il nostro valore aggiunto nel periodo dei 26 punti in 10 partite. Ultima considerazione su Marino: dato che abbiamo un gioco elementare che sfrutta solo le fasce e si cerca continuamente il cross, perché non invertire Ragusa e Politano? Almeno si evita di perdere tempo per rientrare sul piede giusto! Poi ieri a sinistra avevamo due destri naturali.

da KattiviK

Redazione perché non fate un sondaggio su chi attribuire le colpe di questi due anni ridicoli, tra allenatori o società? Credo che sarebbe un plebiscito al 100%.... Proviamo? SEBASTIANI FUORI DAL PESCARA!

da GalassiaPescara

Concordo con MiltonTita...e aggiungo niente sceicchi

da PieroMilano

Il miglior allenatore a costo zero in circolazione potrebbe essere il tandem Mascara-Zauri

da miltonTita

mi permetto di dire lamia anche riguardo a pinocchio.... chiedere che se ne vadano è come se stessimo facendo il loro gioco... ionn li posso vedere manco di striscio... ma è troppo semplice mpulpà e scappà... devono restare , soprattutto il prossimo anno e quello dopo... picchè ha finit la porchetta e devi far fronte ai coscti di gesctione SENZA CONTRIBUTI, PARACADUTE E PLUSVALENZE IMPORTANTI.... SENNO' L'INVESCTIMENDO S'ACCAPPOTTA!!!!

da galeone4-3-3

COME SI FA A METTERE IN DISCUSSIONE MANIERO CHE CMQ TI HA FATTO 11 GOAL, PER FAR GIOCARE UNO CHE SONO DUE ANNI. CHE STA INFORTUNATO E CHE HA FATTO BEN ZERO GOAL DA QUANDO STA QUI, BENE HA FATTO MANIERO HA DIRE LE PAROLE A CHI CONTINUAMENTE E SENZA MOTIVO LO CRITICA ,HA FATTO BENE CAZZO !

da galeone4-3-3

PINOCCHIO VATTENE, PREFERISCO RIPARTIRE DA ZERO, DAI DILETTENTI BASTA CHE SE NE VA DA PESCARA, LA PURCHETT STA X FINIRE COME DICE QLCUNO…… FIERO DI ESSERE AUTISTICO E DI GRUDARE ALL'INFINITO: PINOCCHIO VATTENE horny

da robert

ex1936 infatti non ce ne fotte una minchia di chi sei e perche' hai parlato con sforzini, per quello che mi riguarda camilli ciarmullat na sol grande come na casa e mi chiedo sempre se sforzini sapesse o no delle sue reale condizioni. Dire che lui sta' incazzato nero perche' voleva andarsene che significa? Csa me ne frega a me che lui sta' incazzato nero? Noi come dovremmo stare visto che dobbiamo sopportare maniero ogni sabato e che un goal ogni 4 ciofeche di partite che fa' contesta pure il pubblico, altro fenomeno depresso? Ma andassero a lavorare 15 ore al giorno a farsi il culo piuttosto

da EX1936

X tutti quelli che in maniera assillante e autistica ( con tutto il rispetto x gli autistici, sia chiaro...) continuano a scrivere...PINOCCHIO vattene..Domando: e dopo che se na it ? La squadra magicamente torna a vincere ? L'uomo dei miracoli smette finalmente fi fare i miracoli agli altri ( resuscita tutte le squadre in difficoltà tranne la ns) . A me della società non frega proprio nulla ...eppure qua sembra che abbiamo la peggiore del mondo con un tecnico da chsmpions...BRUTTA COSA IL FANATISMO...

da galeone4-3-3

Hurricane nin fuss sbajat

da santafilomena

qualcuno ha notizie dei power ranger??? horny horny horny

da cuorevero

Lasciate in pace Maniero, ragazzo bravo e generoso.

da Hurricane81

ma un bel blitz a dragonara mentre stanno a magna' no? E' possibile che solo a me mi deve andare di traverso il pranzo della domenica?

da galeone4-3-3

anche la scorsa stagione siamo retrocessi per colpa di Marino, la società e Pinocchio ovviamente non centrano nulla in qsti due anni di fallimenti nn è vero ex1936 ? povero ed incompreso Pinocchio……… un esempio x tutti andate a vedere cosa sta facendo Bergodi che molti di voi hanno tanto criticato…… c'è un solo e comune responsabile in qsti due anni di disastri: PINOCCHIO. MAI SARAI IL MIO PRESIDENTE, PINOCCHIO VATTENE horny

da *ALESSANDRO*

Veramente resta?? Io pensavo che lo esonerassero con un biennale pizzaonhead La strategia secondo me e' arrivare fino giugno con Marino e cercare di terminare il campionato in maniera decorosa, e poi ci sara' probabilmente una risoluzione consensuale...e si andra' a pietire il boemo per tornare a fare calcio con i ragazzini raccattati qua e la'.

da cuorevero

Veramente Sosa su Sky, ieri ha detto che farebbe giocare di piu' Cutolo perché dice che e' un ottimo giocatore e, parole sue, dotato di grande tecnica. CUTOLOOOOOOOO!!!!marino fallo giocare e anche Mascara. Mascara merita di giocare perché e' un generose e spessissimo rientra pure a dare una mano in difesa.

da miltonTita

ho sempre difeso il mister e tutt'ora lo ritengo il meno responsabile dell'attuale situazione( squadra male assortita in alcuni reparti... vedi mancata alternativa a brugman.... da ieri, dopo la sostituzione di samassa con maniero, ho pensato, forse è giusto che vada via .. il mister oltre ad essere una guida tecnica, è anche e soprattutto, "lo psicologo" della squadra,colui che tocca le "corde giuste ai giocatori", rigenerando in loro l'autostima e la voglia di dare di più di quello che possono dare ... beh, vedere sforzini diventare terza scelta a samassa... vedete un po voi com si sente!

da perez

Galeone433 ... ma ieri sera eri tu che strillavi come un forsennato che la purchett a' finite???

da alex_b_III

Maniero è pagato per giocare a pallone, non per lavorare in miniera. Quindi se viene criticato (giustamente), deve solo stare muto.

da GermanodaCuneo

Sabato pomeriggio, al Teatro all'aperto dello Stadio Adriatico, è andata in onda la "Quinta di Marino" che non è una composizione musicale, a differenza di quella del compositore tedesco, ma la quinta sconfitta consecutiva della Marino's band, orchestrata da un direttore nostrano, a discapito della compagine biancazzurra. Sono deluso, abbattuto e frastornato per l'ennesima sconfitta anche se un pareggio sarebbe stato meritato e ben accettato, visto come si era messa la partita, dalla maggior parte dei tifosi perché avrebbe fatto comodo per muovere la classifica. Alla fine gli affezionati tifosi presenti allo stadio hanno giustamente fischiato, non all'americana, la sciagurata interpretazione, con tanti errori e amnesie, vista sul prato verde. A questo punto o si cambia il "direttore d'orchestra" (sarà difficile per una questione economica), poiché non si possono cambiare buona parte degli orchestrali, o ci si affida a interpreti più motivati e preparati (ci saranno?) che hanno voglia di correre, giocare e sudare, per far "emergere" il povero Delfino dal fondo del mare nel quale "è stato" impelagato e raggiungere la sua superficie per una meritata salvezza. Ohimè, questa ipotesi non era prevista nei grandiosi progetti iniziali, ma ben altro di più importante: la promozione in serie A. Buona giornata e su con la vita!

da cuorevero

Novara: Calori esonerato, al suo posto torna Aglietti.Incominciano i valzer delle panchine..... cry

da galeone4-3-3

cmq godetevi qsto campionato perchè dal prossimo ci sarà un RIDIMENSIONAMENTO degli obiettivi e dunque andrà sempre peggio… ..la porchetta sta x finire, sann magnat pure la croscta… PINOCCHIO VATTENE

da santafilomena

ma sbaglio o ad inizio campionato qualcuno avrebbe detto che il pescara avrebbe rotto il culo agli avversari....gruppo di improvvisati...meno male che quest'anno non mi sono fatto coinvolgere senza fare l'abbonamento....pinocchi
o sei la rovina del pescara

da Hurricane81

dai che mo' arrivano i libici... non è che so' amici del principe saudita Khaled Bin Alwaleed Bin Talal Abzul Aziz Al Saud? perplex perplex

da galeone4-3-3

Per me continuare ad insistere nel dire che Sforzini deve giocare lo trovo mokto ma molto ingeneroso nei confronti di PIPPO MANIERO, che il posto se lo è meritato, mentre Sforzini non sta facendi NIENTE x riconquistarseli… ..anzi quando entra, entra pure scazzato.

da EX1936

Chi sono io non ve ne frega nulla..così come non mi frega nulla chi diete voi..SICURAMENTE VOI PARLATE A VANVERA E DIFENDETE L'INDIFENDIBILE ( l'uomo dei miracoli...) .COME E PERCHÉ CONOSCO SFORZINI SONO CAZZI MIEI.....e dopo il mercato LUI era incazzato nero...! Ieri è' stata la conferma ...il mister ha qualcosa di personale nei suoi confronti. X il caRO galeone ...MI SEMBRANO PIÙ STUPIDI E POCO INTELLIGENTI I TUOI INTERVENTI..A DIRE IL VERO...PENSA UN PO'...

da musico

Ma possibile che qua sopra non si fa altro che dire: Pinocchio vattene?... Questi scienziati perché non fanno una cordata e rilevano loro il Pescara? Bello criticare tutto e tutti, fare proclami e progetti con i soldi degli altri! Sarebbe come dire: la Ferrari va male, Agnelli vattene! Sai quanti volponi ci stanno, appostati, che si leccano i baffi? Io sarò all'antica ma mi piace l'idea di una dirigenza Pescarese e anche qualche giocatore compaesano. Vanno sostenuti, non umiliati e offesi continuamente. Fanculo i Russi!

da ale1963

GALEO'.. sono d'accordo per quanto riguarda Sforzini, Marino in un intervista di una settimana fà o più, disse che il giocatore aveva bisogno di 5-6 gare per tornare al massimo ed era stato lui anche a non volerlo cedere a Gennaio. Ma (battuta a parte), queste gare per prendere forma dove le deve fare in panchina o in campo?? Se non lo fà entrare vuol dire che è proprio a zero.

da pescarafalco

Societa' di un livello morale bassissimo....di maniero dico che nn sono un suo grande estimatore sul piano tecnico, ma tirando le somme senza i suoi gol e la sua voglia di dare tutto in campo, quei punti che abbiamo nn so se li avremmo fatti....da lui iper criticato nonostante tutto, un gesto di stizza verso chi e' poco riconoscente lo si può accettare....nn si puo' accettare la pochezza di una città che guarda inerme l'ennesimo scempio di una societa' di cialtroni....pescara ad oggi, merita questa società, merita questa gente che rappresenta in pieno la maggioranza della societa' popolare pescarese.....non meravigliamoci più di nulla e lasciamoli fare stando sereni......poveri noi

da galeone4-3-3

PINOCCHIO VATTENE

da alexErMonnezza

MARINO E' COMPLICE DI SSA' GENTAGLIA E PER DIRLA TUTTA PER PE E' PURE UN INCOMPETENTE.. QUINDI SE NE PO J PURE IERI. FACCIAMO GRUPPO NOI DELLA SUD E I RAGAZZI DEI DISTINTI.. NON SO COME MA FACCIAMOLO. TANTO DI $UPPOSTER$ SONO RIMASTI IN 100 SCARSI

da vittorioMI

La gara di ieri, ma soprattutto, il secondo tempo di Crotone, dimostrano che Marino è andato in confusione. Imposti la gara su ccross e lanci su Samassa, e poi, lo sostituisci con Maniero ?? Sforzini si allena da settimane, e non era gara da rientri in difesa. Lo lasciavi li davanti.... Mascara escluso....perchè? Certo, ripeto, con Schivi,Capuano,Rossi e Zauri quelli non segnavano neanche in una settimana. Però, c'è qualcosa di strano: ho visto la gara in TV, ma, ripeto, non mi sembra di aver visto, al gol, il classico abbraccio cou un mister in bilico.... Detto ciò, cambiare? E con chi ?????

da Hurricane81

Cmq se la frase di Stroppa piu' altisonante è stata "tanta roba" oppure "ruba l'occhio"etc. la frase di Marino per eccellenza alla domanda dei giornalisti su cosa accade in certi momenti al Pescara è la seguente: "Andiamo in paura" laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da alex_b_III

Mi domando una cosa: ma nel 4-3-3, le 3 punte non dovrebbero essere tutte veloci, con trame offensive come ai tempi del Gale o Zeman? Perchè noi giochiamo con un sagnellone centrale, palla lunga per la testa del centravanti?! Ma Marino non se le fa ste domande? Qualcuno tipo Ragusa o Cutolo non può fare l'attaccante centrale?

da galeone4-3-3

Hurricane perchè non credo che il mister ed il suo staff siano impazziti improvvisamente… ..se addirittuta ha giocato Samassa, pervme è evidente che la condizione fisica di Sforzini sia molto molto precaria ed io nn credo che Marino sia un pazzo

da lapescara

Visto che Marino ha ancora un altro anno di contratto, o ci si crede in lui o nn ci si crede....visto che è stato confermato la società lo deve difendere ed esporsi alla piazza in maniera decisa al fianco del proprio mister, come di qualunque altro tesserato....invece qui si va avanti con le mezze verità e mantenendo le distanze, e la tifoseria che fa? nn contesta niente e nessuno....5 sconfitte di fila (contro squadrette...nn bastano)

da martell

subito zeman e si va in a!!

da ale1963

Hurricane.. magari fuss' come dici tu fra 2-3 gare.. accendo un cero..almeno facciamo un campionato tranquillo..

da Nu76Nu

Avevamo una difesa sconcertante , cosa è stato fatto in 2 anni x migliorarla 0. Centrocampo ridicolo post partenza vikingo e cascione, soluzioni 0. Non abbiamo una punta, soluzioni 0. Di ke stem a parla...delusione totale x il sig repetto....ci aggiungi in panca un cuccione mbaurito, zero tifoseria organizzata. Mai visto nulla di + deprimente

da UptonPark

Per aspettare una risposta di zeman dobbiamo tenere marino con una squadra allo sbando BASTA PINOCCHIO con la tua curva che non ti fa neanche un coro contro horny Dinettetevi per rispetto di chi ha fondato il club

da alex_b_III

Nonostante io mia sia rotto le palle di Marino già da ottobre, non riesco a tirarmi le sconfitte del Pescara....la vittoria è l'unica cosa che conta, del bel gioco non me ne frega niente.

da galeone4-3-3

ex1936 dici na freca di stupidaggini pur di difendere l'indifendibile, dici che hai. parlato tu con Sforzino, di cone no…… ieri Zuparic difensore centrale era una svelta OBBLIGATA, l'unica alternativa era il tuo amico Cosic… ., Rizzo a centrocampo era una scelta OBBLIGATA, non c'era altro… .., quanto a Sforzini io preferisco tutta la vita PIPPO MANIERO, PINOCCHIO VATTENE horny

da Hurricane81

@galeone4-3-3: aspetta un attimo. Come puoi affermare con certezza che Sforzini non puo' giocare? O ti fidi ciecamente del mister,ed io per quanto lo possa difendere fino a questo punto no,non è Zeman,solo di lui mi fido a quei livelli,ricordi Togni messo fuori rosa da Stroppolo? Quando arrivo' il combagno di banco del presidente lo schiero' titolare e non mi pare fosse poi tanto peggio da i vari Colucci,Blasi &co.Quindi quello che voglio dire è che se nn è stato venduto e non viene fatto giocare non credo dipenda da qualcosa a livello fisico ma ci sara' dell'altro sotto che noi nn sappiamo

da Hurricane81

@ale1963: evidentemente la preparazione di Gennaio è stata fatta troppo pesante e ripartita in malo modo per i titolari.Credo che ritorneranno in condizione al 100% non prima di altre 2-3 gare,decisamente troppe...

da robert

l'ho detto ieri e sono stato criticato, siamo una citta' di palloni gonfiati, ci crediamo chissa' chi e i giocatori che vengono qui assumono le stesse sembianze, chi invece va' a lanciano sa' che e' solo per la salvezza e professionalmente sono allineati, non vanno in trasferta col charter ma si faranno 10 ore col pulman per andare a crotone. In questo momento loro sono i fregni dell'abruzzo e noi non contiamo un cazzo quess e' la realta'.

da galeone4-3-3

Vitto Sforzini non puo giocare e basta. Se addirittura ha giocato samassa e poi maniero è chiaro che Sforzini ad oggi nn è in grado di giocare, x me deve giocare Maniero e basta, fino ad ora ha fatto 11 gial mentre Sforzini non ha fatto un cazzo di niente e sono quasi due anni che sta qua a ruba lo stipendio… .e quando entra fa pure lo scazzato, ma se ne andasse a fan..., Maniero tutta la vita che almeno ci mette cuore e fa goal. Mascara e quando giocavano tutti a dirgli le parole dicendo che era insulto vederli in campo, mo nn giocano e li si vuole in campo, mah…

da Hurricane81

@ale1963: beh,mica detto,potrebbe anche rispolverare Mascara 1° punta... Magari giocando palla a terra evitando cross inefficaci la squadra rincorre meno ed è piu' lucida sotto porta..

da PESCARAOVUNQUE

5 sconfitte consecutive ... Decidono di dargli un altra possibilità? ... Ma questi le vedono le partite? ... E in queste circostanZe che si vedono le società serie ... Repetto grande delusione ... vergognatevi tutti

da ale1963

ok Giulio.. ma io aggiungerei che non c'è un giocatore, e lo dico da Ottobre, che RIESCE A PRENDERE LO SPECCHIO DELLA PORTA SU PUNIZIONE e zero schemi su calci piazzati. Questo è incredibile. Purtroppo gli unici con i piedi buoni sono in panchina e out ( Cutolo e Mascara). Ed inoltre per conferma ad Hurricane, come è STATA FATTA LA PREPARAZIONE DI GENNAIO??

da robert

ex1936 e sforzini perche' avrebbe dovuto parlare dei cazzi suoi con te? Chi sei sforzini stesso, il fratello? Fammi capire un po'....

da se7en

Il Lanciano ha tutti giocatori in prestito e un allenatore senza esperienza che viene da un settore giovanile,tutte cose sempre contestate qua. L'erba del vicino è sempre la più verde. State a fa come i chietini che ci invidiano da una vita.

da pierino

da ammirare il lanciano calcio, che spero vada in a , cosi si fanno le societa'.........sebastia
ni guard e impara.....................

da EsiliatoPeColli

D'accordo con ale1963. Qualcosa è successo nello spogliatoio. Io che ho sempre difeso Marino, penso che se il gruppo non è più con lui debba andare via; perchè quando era con lui ha reagito a un periodo nero di risultati, non tanto di gioco. Ora è crisi totale, anche di gioco. Il problema sono le alternative serie, gente cazzuta, a Marino, quello che ci vorrebbe per raddrizzare la stagione. Ma ho seri dubbi che questi caccino i soldi che servono. Incrociamo le dita e speriamo che questa settimana si ricucia lo strappo. Altrimenti il baratro è lì. Sforzini è ufficialmente un caso.

da galeone4-3-3

RITIRO A DRAGONARA: PINOCCHIO VATTENE

da vittorioMI

Deto che, ieri, con Schiavi e Capuano al posto della coppia comica Zuparic Boccheeti, quelli non segnavano manco morti, è chiaro, ormai, che Marino sarà pure un buon tecnico, ma è un ottuso: Sforzini, Mascara, Cutolo pagano qualche parola di troppo, è chiaro. Da buon siciliano, tiene più al suo orgoglio che al bene comune. Ma come, facciamo centinaia di cross, pattiamo decine di corne, e lui che fa? Lascia in panca Sforzini. Anche Sosa, su Sky, ha SUBITO criticato la sostituzione di Samassa. E, dopo, il gol del pareggio ( io non c'ero ) ma non ho visto la il classico abbraccio con l'allenatore.

da giulio0808

Quoto VITABIANCAZZURRA, è il mio stesso pensiero. Avete detto male a tutti i giocatori che fanno panchina ora (Sforzini abbiamo un cadavere da un anno e mi dispiace dirlo, CUtolo, Mascara) e adesso li rimpiangete (io ho sempre detto bene a Cutolo ma doveva giocare da prima punta, ha le doti per farlo al posto di Maniero che è un bravo ragazzo ma per me non ha le doti tecniche per fare quello che gli richiede il tecnico), avete detto bene ai rincalzi mandati via (Viviani, Piscitella, Fornito etc, ma questi dove stanno finalmente giocando stanno facendo letteralmente pena). Marino non è matto, sicuramente ha sempre fatto giocare chi vedeva meglio e ieri, senza tutta la difesa (Capuano, Zauri, Schiavi e Rossi) troppo abbiamo fatto a non prendere una carretta di gol. Un appunto però è doveroso al tecnico: avevi trovato un modulo adatto, e cpntinua su quello, e poi basta con i cross che non abbimao chi li mette dentro, fai giocare la squadra rasoterra, fai sicuramente di più (si vedano tutti i gol fatti dal Pescara)

da pierino

da ammirare il lanciano calcio, che spero vada in a , cosi si fanno le societa'.........sebastia
ni guard e impara.....................

da ale1963

Hurrica'.. forse non sbagli su Sforzini, anche perchè con Samassa out, rimane solo lo spompato Pippo.. hiss

da Hurricane81

Comunque molti di voi devono essere piu' obiettivi e meno sentenziosi. Molti dicono che Marino deve ricompattare il gruppo: FALSO. Marino non deve ricompattare proprio niente,i giocatori sono STANCHI,vedi Balzano fermo a centrocampo a boccheggiare in occasione del 2° gol,Maniero nn schierato titolare,Ragusa non piu' lucido sottoporta,idem Politano,Brugman fantasma,Zuparic non nel suo ruolo viste le assenze di Schiavi e Capuano. Marino deve aprire gli occhi e rendersi conto che la barca è in balia delle onde e la ciurma è stanca e sta aspettando i cambi. Vi ricordo che la B è una maratona...

da rickimassara

sforzini segna sempre dal panettiere di nonno',e dice poi paga marino cartman

da bolgiabiancazzurra

A questo punto vedo buio totale non si riesce a vedere una via d'uscita spero solo nella salvezza e pulizia totale a giugno per poi puntare su calciatori che hanno fame di calcio .....

da kodemondo

MARINO VATTENE

da ale1963

E' chiaro che dopo la sosta, oltre al mercato scadente di Gennaio, all'interno dello spogliatoio si è verificata una frattura insanabile fra allenatore e alcuni giocatori. A questo punto non c'entra più parlare 4-3-3 o 3-4-3 ecc.., qui bisogna solo capire se il tecnico riesce a ricompattare il gruppo e a farsi accettare oppure no. La mossa Samassa la dice lunga su situazione Sforzini e conferma ciò che dice ex1936. Cambiare tecnico dopo Bari è un rischio se non viene preso uno di peso che sappia gestire un gruppo sminchxxto e si rischia ciò che è successo l'anno scorso. pizzaonhead pizzaonhead

da pierino

ma di cosa stiamo parlando ??? questo e lo scempio di una societa' incompetente prepotente e ora che se vanno a fare in culo !!!!!!!!!!!!!!!!!!meglio in lega pro che con questi zozzoni...... horny horny horny horny horny

da Hurricane81

Se qualcuno ha modo e coraggio di rivedere l'ennesima sconfitta patita ieri,a fine 1° tempo fate caso a Sforzini che parla con qualcuno dello staff.Non potendo sentire le sue parole mi sono concentrato a vedere le sue gesta con le mani e le sue espressioni facciali. Risultato:INCAZZATO NERO. Secondo me se fosse sceso negli spogliatoi avrebbe attaccato al muro Marino e lo avrebbero internato per follia schizzofrenica. Non è Ibra ok,ma essere trattato in quel modo non è giusto.Scommettiamo che a Bari gioca almeno 75 min da titolare?

da bolgiabiancazzurra

Cmq dopo il 2 a 1 rigore negato a maniero scaraventato in terra sotto gli occhi dell'arbitro ancora grazie

da Aleks_il_ritorno_2

Buongiorno. Quando si invoca il rientro di Pelizzoli, come ho letto da qualcuno, quando Belardi fa miracoli da 5 mesi, vuol dire che si è in malafede. Punto. Sforzini, Cutolo, Mascara non giocano semplicemente perché, oggi come oggi, sono inguardabili. Maniero è partito dalla panchina perché il ragazzo era in flessione e sta tirando la carretta da sempre. Ha fatto bene a mandare a fare in culo la gente perché contestare uno che ha fatto 11 gol (e arriverà senz'altro a 17/18) è da stronzi. Mister approfitta per ricompattare quelli a te fedeli e chi non ci sta se andasse a spasso a Corso Umberto!

da Zizou

Come volevasi dimostrare! Conferma di marino! Ritiro forzato! Nulla di nuovo! Secondo questi scienziati di dirigenti, Marino in una settimana dovrebbe di ricompattare uno spogliatoio che non lo segue piu', e migliorare ad oggi un gioco penoso! Ieri 2 tiri in porta in 90'! E c'è anche qlk che si permette di zittire tifosi che vanno allo stadio, dopo aver pagato profumatamente e dopo aver assistito all'ennesimo scempio! Mi riferisco a quel fenomeno di Maniero! dico solo una cosa: invece di atteggiarvi a presuntuosi, pensate a giocare a calcio e state zitti! E rispetto verso noi tifosi!

da maidomi

Il secondo goal subito ieri è nato dell'ennesimo passaggio errato di bugman che ha avviato al contropiede il Varese.... Lo stesso brugman è quello che dopo essere andato a sbattere contro l'arbitro,senza aver capito che fosse l'arbitro, ha anche tentato di simulare una colpo al volto........(manco le comiche).Forse sto ragazzo è un po stanco,avrebbe bisogno di rifiatare.Ma chi ci mettiamo?...tolta la difesa titolare con schiavi capuano Zauri i rincalzi sono da brividi!chosic e zuparich sono un vero disastro dietro...pur essendo nel loro ruolo naturale!Capitolo attaccanti: mascara Sforzini cutolo ed anche samassa in condizioni fisiche precarie o addirittura irrecuperabili, tocca affidarci a maniero che con Tutti i suoi Limititi ogni tanto un goal davanti alla porta riesce a farlo.Detto ciò quale allenatore disponibile potrebbe risolvere questi problemi senza neanche avere il tempo di ambientarsi?Per una volta sini d'accordo con la società:tutti in ritiro,cazziate e sudore con fiducia a termine all'allenatore. .....Mi rivordo ancora lanno della retrocessione in C....ed anche Il profeta non poté nulla nonostante avessimo una rosa di tutto rispetto. Non commettiamo lo stesdo errore.

da Max1967.

Mi sono svegliato più incazzato di ieri. Mi passerà solo quando leggerò la notizia della cessione della società!

da GermanodaCuneo

x DAsempre Dopo Bari, Giampaolo traghettatore. Nel frattempo, questi giorni che hanno a disposizione, tratteranno con Marino per la questione economica. Lo faranno dimettere, magari con una buona uscita, cosi' il tecnico avrà modo di accasarsi altrove (Catania....) e loro risparmieranno. Dopo il buio assoluto. E' frutto della mia immaginazione. NON E' FANTASCIENZA, MA E' UNA COSA POSSIBILE

da il_gufo_2011

Resa nota l'entità dell'infortunio di Stamazza: a quanto pare si tratta di un ALLUNGAMENTO MUSCOLARE DELLA TERZA GAMBA...

da pescaratiamo

Sebastiani unico colpevole, curva nord e repetto complici ...siamo tornati nell 'anonimato che ci compete, per cui niente drammi. Questo ci meritiamo, per aver assistito ad una presa per il culo mondiale, senza mai aver detto A....

da EX1936

Ho parlato personalmente con sforzini ...e' straincazzato nero perché marino non lo vede proprio. E' pronto da 1 mese x giocare una partita intera. E' straincazzato perché poteva andare al Leeds ( x tutti i saputoni del cazzo..informatevi prima di parlare ) con un triennale ds €600000 complessivi, ma la società non lo ha lasciato andare. SOLO X ESSERE CHIARI...

da bolgiabiancazzurra

Squadre avversarie si stanno mettendo paura ora si che romperemo il culo a tutti horny laugher horny horny pizzaonhead

da DAsempre

Dopo Bari, Giampaolo traghettatore. Nel frattempo, questi giorni che hanno a disposizione, tratteranno con Marino per la questione economica. Lo faranno dimettere, magari con una buona uscita, cosi' il tecnico avrà modo di accasarsi altrove (Catania....) e loro risparmieranno. Dopo il buio assoluto. E' frutto della mia immaginazione?

da --pescaragoal--

L'unica notizia che voglio sentire oggi è che sebastiaNi ha venduto la società...novità???? PINOCCHIO TE NE DEVI ANDAREEEEEEEE

da PieroMilano

RIDICOLI

da 1936xsempre

Partendo dallo scorso anno è iniziata l'incazzatura per risultati sportivi che, arrivando fino a ieri si è pian piano mutata in una questione di principio e cioè la voglia di onestà e serietà. Ormai personalmente nn ritengo più prioritario sapere chi allenerà il pescara, quale progetto è in atto, quali giocatori saranno presi, che farà Repetto, in quale categoria giocheremo. Quello che conta è di prtare questi dirigenti a dire la verità su quello che vogliono fare e i giornalisti locali hanno reso evidente cosa significa essere provinciali perchè questo ruolo spettava a loro e nn ai tifosi.

da vitabiancazzurra

Un po' di coerenza pure da parte nostra...dai. !! Ora a marino si può imputare di tutto ma tutti proprio tutti ci siamo augurati che lasciasse in tribuna i vari cutolo mascara e ora lo critichiamo per questo ? Cmq lui è il primo responsabile se lo spogliatoio e' spaccato il sul pupillo stava svaccando dagli sceicchi e tu lo richiami inB ?? E poi ancora co sto Sforzini ....se non lo fa giocare dall'inizio credo che non sia diventato pazzoide e autolesionista...evidentemente
è da rottamare...infatti da un anno che sta qui non segna neanche alle partitelle del giovedì..

da ghemon

CONTESTAZIONE CONTSTAZIONE CONTESTAZIONE .....PINOCCHIO E L'INTERA SOCIETA' CON IL FEDELISSIMO ED INCAPACE REPETTO A CASA!!!!!! MI FATE SCHIFO

da Guerinomaione

Marino come nessun altro allenatore, non verrà mai esonerato ammesso che non rinunci all'ingaggio e comunque, semmai lo si esonerasse, si percorrerebbe una strada interna a costo zero. Il nostro presidentissimo "tanto legato al Pescara", non sborserà mai un euro così come non ha mai fatto, non fà e non farà mai per i giocatori. Ringraziamo Dio per aver affilato quelle 10 partite a culo altrimenti a quest'ora eravamo già in Lega Pro matematicamente.

da killerdispoltore

fonte mio cognato: Dopo aver visto Stroppa, Bergodi, Bucchi..........dopo aver pensato : non puo' esistere uno piu' scarso al mondo di Jonathas ed aver visto arrivare Caraglio.........dopo aver battuto tutti i record negativi nazionali della storia calcistica ed essere stati presi per culo da Trapani ad Udine.........dopo per un attimo esserci illusi fino a settembre di avere " una squadra " , stravolta per un milione di euro........dopo non aver capito che i ragazzi hanno dato il 120% con il 3-4-3 ( soluzione d'emergenza non assolutamente programmata )..........dopo aver sacrificato immediatamente Maniero per Samassa ( ovviamente infortunato dopo 15 minuti visto che ha giocato 10 minuti in due anni ), dopo aver sentito che abbiamo rifiutato un milione e mezzo di euro per Sforzini ( addirittura considerato il piu' grande acquisto di gennaio e passato addirittura terza scelta dopo nientepopodimeno che Samassa ).........dopo aver buttato nel cesso a febbraio in due anni abbonamenti per duemilaquattrocentoo euro ( 2.400 )...........dopo tutto questo ( e mi sto limitando ) non è possibile sentire ancora dichiarazioni del nostro AD o del nostro DS che se avessero un minimo di ritegno dovrebbero chiedere scusa e dimettersi immediatamente. Ma veramente pensate che a "NOI " faccia paura o faccia differenza ricominciare anche dai DILETTANTI ? Purtroppo i risultati stanno dicendo che i DILETTANTI li abbiamo ai posti di comando........ horny

da 1936xsempre

Ma secondo voi Zeman torna a Pescara? guardate che questa estate in un intervista radiofonica il boemo disse che voleva allenare aveva una gran voglia e avrebbe accettato anche la lega pro, ma, disse anche che nessuana richiesta era pervenuta mentre a Pescara Sebastiani sbandierava i suoi tentativi di riportare il boemo a pescara. Mi ricorda la storia di Delio Rossi l'anno scorso al quale furono offerti 600mila euro ma a detta del presidente Rossi ne voleva un milione, anche se, 2 giorni dopo Rossi va alla samp. per 500mila euro. Oppure Sculli nn sarà preso ma il giorno dopo stava a pescara.

da Warco

La scelta di Marino è stata sbagliata fin dall'estate perché tu non puoi fare un progetto sui giovani e poi prendere un tecnico che punta invece sui senatori e i giovani non li rischia. Per non parlare degli errori di gennaio, Viviani adesso avrebbe fatto comodo per far rifiatare Brugman e invece ci ritroviamo con Capretta, giocatore inutile. Società confusionaria al massimo.

da EX1936

Far giocare rizzo e' una sua scelta ( sbagliata ), far giocare zuparic in difesa e' una sua scelta ( sbagliata ) , NON FAR GIOCARE SFORZINI e ' una sua scelta ( sbagliatissima, x me, a livello tecnico e assurda , ieri, a livello umano...facendolo diventare addirittura 3 scelta come centravanti...) .E' evidente che lo spogliatoio ormai e' spaccato ( mascara,cutolo,sforzini irrecuperabili) e marino, oltre che tecnicamente , si è dimostrato incapace anche nella gestione del gruppo ( caprari titolare a Castel,ammare, ieri samassa...ma quelli che stanno qui da giugno come la possono prendere..?!)

da essere

Probabilmente hanno contattato ZZ in serata ed ha rifiutato (per fortuna); ora non sanno cosa fare... cose viste e riviste Stroppa, Bergodi, Bucchi. Zamparini con Gattuso ha fatto capire cosa vuol dire voler andare in A. Pinocchio se vuoi fare calcio prendi una squadra di serie D,e portati Repetto.

da pedag

433 mi ricollego ad un post che hai scritto ieri, sei stato scout al Pe1 (fse)?

da e

EX1936 ...marino non ha stravolto x piacere ha cambiato x squalifiche e indisponibilità ...e ora anche i neo acquisti hanno tolto ulteriormente continuità in un percorso di crescita di un gruppo che aveva trovato delle certezze pss

da Andreabassano

Però Marino ai microfoni non si può sentire, dice banalità e pare Forrest Gump..se pure si vendessero le partite i suoi giocatori, manco se ne accorgerebbe. Meglio il Marino sindaco di Roma, questo è in tilt e incapace...solo una società stracciona poteva confermarlo. Perché in azienda invece di licenziare chi rallenta la produzione non li manda in albergo a fare gli stage? Calciatori viziati

da pegasus

A proposito... Non mi sono mai cimentato in argomentazioni tecniche, in quanto secondo me il problema ė a monte.Questa dirigenza ė incapace di programmare dei risultati sportivi.Infatti sotto questo aspetto i risultati sono ELOQUENTI

da rickimassara

marino non ti dimettere mai,toglili tutti i soldi fino all'ultimo cent,pseudo societa' in ritiro per sempre a 2914mt sul corno grande horny horny horny

da ghemon

433 offensivo....Quoto alla grande....Societa' composta da DILETTANTI allo sbaraglio...fate pena siete il peggio che potesse capitarci la vostra incompetenza e presunzione vi ha reso la societa piu perdente della storia della pescara calcio...avete solo beneficiato dell'operato di zeman e della promozione che guarda caso nn e' stata farina del vostro sacco...la vostra farina e' merda che ci piove addosso ds due anni ovvero ds quando ci siete voi al comando. VERGOGNATEVI

da EX1936

Ormai siamo al paradosso...un tecnico palesemente incapace ci fa perdere 5 partite di fila (3 in casa...) e si continua a criticare la società . Ieri non abbiamo fatto un tiro in porta...! L'uomo dei miracoli aveva trovato, a culo, un assetto quasi vincente (343 catenacciaro con zuparic a centrocampo) ma siccome è' un fissato...da Castellammare ha stravolto tutto ! Marino conosce ( poco a dire il vero..) solo 433 e 343...ieri il lanciano e' andato a vincere ad Avellino facendo il 352( adattandosi all' avversario...) .inoltre..sforzini perché non gioca...e nilsen ...e pellizzoli...?!

da pegasus

Ma i soldi incassati della promozione e di Marcolino, dove sono?...la versione ufficiale dice: il 99% per ripianare i debiti delle passate gestioni, il resto per la gestione corrente....i conti sono in ordine...adesso arrivano o i russi o gli arabi o gli svizzeri o gli americani, e facciamo pure il capital gain! Nel frattempo si sblocca il centro sportivo, ci mettiamo il supermercato, facciamo tre o quattro mutui e leasing, e business è business, e tutti vissero felici e contenti....arcalet da su piticone!

da robert

ma esiste a pescara un giornalista con le palle che possa chiedere a marino come mai in attacco ieri fra maniero,cutolo,sforzini e mascara ha iucat nu scart del chievo? Perche' questa scelta?

da bolgiabiancazzurra

Squadre avversarie si stanno mettendo paura ora si che romperemo il culo a tutti horny laugher horny horny pizzaonhead

da SGT

Non c'e' stata nessuna decisione a notte fonda....i "dirigenti" non hanno nessuna intenzione di tirar fuori i denari x un altro allenatore e allora??? Allora o si dimetteva Marino ( come successo cn Stroppa) oppure ecco che il tecnico di Marsala rimane al suo posto..... Il toto allenatore, inoltre, nn esiste!!! Se dovesse il Pescara perdere anche a Bari (cosa possibile) il sostituto sara' Giampaolo... Federico intendo....che malissimo sta facendo cn la primavera e quindi sarebbe giusto dargli una chanche....... horny societa' ridicola!!! Ormai vi conosciamo come le nostre tasche!!! VIA!!!!!!

da 433offensivo

Chiarisco ulteriormente: un intervista come quella in copertina rilasciata da Iannascoli, palesemente critico nei confronti di Mister e Squadra, e non verso se stesso, avrebbe avuto un senso se la societá fosse stata a posto con la cosienza....invece, sarebbe come se Montezemolo costruisce una Ferrari che va come una fiat punto, magari hai due grandi piloti, ma se mi dai una macchina che non cammina...che ca*** di colpa hanno i piloti? Rendo l'idea? Quindi..per piacere innascoli...vedi di andare dove devi andare....

da solarium

Al ragioniere serve un parafulmine per deviare su altri le sue enormi responsabilità e chi meglio di Zeman fa al suo caso , ma il boemo non è fesso e dubito fortemente accetterà , personalmente mi auguro fortemente non venga nel caso andasse via Marino , me lo auguro per inchiodare finalmente il ragioniere davanti alle sue responsabilità , cosa che in due anni della sua disastrosa gestione in molti si sono ben guardati di fare

da Rocco_Tan

ahahahahah che zizzità ahahahahah

da Nu1974

Fanno sempre la stessa cosa, palla agli esterni che crossano, ma ormai lo hanno capito tutti. Ci raddoppiano sulle fasce a volte vanno anche in 3 sui ns laterali. E poi quei lanci lunghi dei difensori a cercare Maniero, ma possibile che non lo cercano mai i centrocampisti con passaggi rasoterra, lui fa da sponda ai laterali o ai centrocampisti che entrano. Metteteci a me che faccio meglio di Marino, ci vado gratis così sta contento pure Pinocchio!

da Pe72

Buon giorno è state sereni sto caxxo!!!

da GermanodaCuneo

ERO PIU' CHE CERTO..........da GermanodaCuneo SONO CONVINTO CHE MARINO SARA' RICONFERMATO..... 15-02-2014 ore 20:37:06

da 433offensivo

Provo a dare una versione: La societá , delusa, ha palesemente attaccato per bocca dei suoi due maggiori dirigenti (Pinocchio e innascolino) squadra e tecnico, tuttavia prima di prendere qualsiasi decisione in merito hanno preferito ascoltare (qui a mio parere giustamente) entrambo le parti. Resosi conto che (probabilmente) che la squadra è dalla parte del Mister, hanno confermato l'allenatore! Domande: allora perchè attaccarlo? In questo modo creo una frattura tra me dirigente e squadra. Perchè in tutto questo MAI e sottolineo MAI uno di voi (dirigenti) che umilmente si assume le sue colpe Perchè quando fate queste dichiarazioni a ca*** non dite che il mister voleva Catellani, Valdifiori, Mantenere Cascione e Biarnanson e voi poveri squattrinati, arroganti presuntuosi che non siete altro non avete saputo accontentare le sue richieste? Propongo un sondaggio....rivolto a tutti i tifosi: chi vorreste esonerare tra squadra, tecnico e dirigenza e sono convinto che sareste esonerati voi, incompetenti con almeno il 90 % delle preferenze...e allora finitela, dilettanti che non siete altro e se proprio non riuscite a liberarci di voi, almeno per favore risparmiateci le vostre penose dichiarazioni.

da shinecashine

Togliendo i clamorosi errori difensivi, ad essere sincero il Pescara mi è piaciuto molto nella costruzione del gioco e per nulla in fase di realizzazione. A centro campo ma anche a ridosso dell'area avversaria ci sono molte soluzioni che, purtroppo, sono sterili. L'impressione è che le manovre anche se discrete non mettano i giocatori nella condizione di segnare. È questo il limite di marino secondo me!

da Nicola66

La palla pare abbia la calamita a favore del corpo dell'avversario, della barriera..non un pasaggio od un cross azzeccato, e quando c'è forza nel tiro tutto va alle stelle o fuori in fallo laterale! Strano...nel girone d'andata era cosa diversa.....non è che siamo in presenza di un girone di ritorno variato volontariamente da qualcuno.....?

da Andreabassano

Ma smettiamola di farci illusioni, questa è una lenta eutanasia. In una qualsiasi piazza del sud per molto meno si metteva tutti di fronte alle loro responsabilità...a Pescara pensano a fare sedi nuove (bachece per metterci cosa, se non si vince un tubo? I record di sconfitte?), centri sportivi fantasma e cazzate giornalistiche libiche. Perfino a Vicenza il pubblico è più coraggioso e fece sospendere la gara con l Empoli pur di avvertire la squadra. Dai che ha ragione Criscitiello, sparire dai radar e atterrare in Promozione come l Arezzo

da seratocapogna

e chi l'avrebbe pagato un altro allenatore?? Volete farci credere che avete discusso su chi potesse essere l'alternativa a Marino?? L'argomento di discussione è stato un altro ...... di quatrin ce n'armast poc, se ci paghem pur n'atr allenator, pi nu' che c'iarman?? hiss

da Noi-Sez.BG

NOT IN MY NAME! My passion is not your business.

da Sivigliano

Sta cambiando tutto... Cambia cio' che veramente conta... Il nostro futuro... Zeman e' il nome giusto per giugno, a prescindere dalla categoria... Traghettatori importanti nn vengono x 4 mesi, ragion percui vuoi o non vuoi resta Marino... Al quale, da innamorato drl Delfino fo un solo consiglio: sai fare il 4- 3-3, ora hai un minimo di base per riproporlo, beh, giocati il tutto x tutto con quello che sai fare.... I cambi si fanno tra il 45mo e il 60mo, sltto piccolo consiglio... Fermo restando che il ns destino e' già scritto, e con Marsala nn ha nulla a che dare... Si torna a Praga...a giugno..

da zironelli

Non ci credo! Stroppa 2

da cuorevero

caro Marino, se tu hai uno degli organici piu' forti della serie B, anche a detta dei tecnici, allora comincio a pensare che questa squadra potresti farla giocare meglio....!!!!Come mai squadre con organici nettamente inferiori a noi, vincono??? MARINO C'E' QUALCOSA CHE NON VA NEL TUO GIOCO.....

da jojo.Pe

Marino resta? allora me ne vaje j, non verró piu allo stadio x rovinarmi la jurnat

da jojo.Pe

ah Le voci su zeman fanno ridere, ci ha già rifiutato due volte...ma come vi viene in mente che possa tornare qui a pescara!! Lui sarebbe un pazzo e noi retrocediamo in lega pro, l unica cosa di poditivo potrebbe essere quella di vedere uno straccio di gioco, cosa mai vista quest anno, abbiamo un gioco che fa venire solo il nervoso....

da pettirosso2

MIMMO ti aspettiamo!!!!!!!

da jojo.Pe

Vergognoso!!!!! Fiducia a tempo???? Fate ridere...ho sempre difeso la società ma ora basta io non dico e non lo mai detto cacciate i soldi, io dico cacciate le palle una volta tanto, visto che di soldi ne avete tirati fuori abbastanza, é ora che vi fate rispettare...é ora dare qualche calcio in cul...a qualcuno, é assurdo oggi marino deve zumbà e appess a lui anche qualche giocatore....cacciate le palle caz...

da Giampaolo

Ma veramente??????

da SP-1

MA CHE RAZZA DI DECISIONE E'?!??! PER NON DOVERE PAGARE FINO ALLA FINE DEL CONTRATTO...FATE SCHIFO, CHE ABBIAMO FATTO DI MALE PER MERITARCI TUTTO QUESTO

da cuorevero

Se i giocatori sbagliano troppi passaggi, se la difesa dorme (primo gol) non e' tutta colpa di marino. Comunque ho visto la partita del Lanciano e devo dire onestamente che il Lanciano gioca meglio del Pescara, hanno piu'"gioco" ma, soprattutto, mi sembra che i giocatori hanno piu' entusiasmo di noi. Ho visto troppe giocate "di prima" e spesso sbagliate:non vorrei che glielo dice Marino ai ragazzi di giocare cosi', ma in serie B, si gioca diversamente che in serie A. Anche Marino, secondo me, deve capire che le giocate "di prima" le puoi fare SE LE SAI FARE. Sempre Forza Pescara comunque e semr

da ghemon

SEMPRE PIU' RIDICOLI....VERGOGNATEVI