Pigliacelli ai saluti
Il portiere scuola Parma lascia. A breve Padovan passerà in Lega Pro.
Indiscrezioni confermate. Come già riportato negli scorsi giorni, Mirko Pigliacelli lascia Pescara. Per lui è pronta la Reggina con cui dovrebbe firmare domani per un prestito semestrale. Con la maglia biancazzurra ha giocato solo tre partite e lo scarso utilizzo è alla base del suo desiderio di cambiare squadra. Il terzo portiere sarà Falso, di ritorno dal prestito. A breve dovrebbe seguirlo anche Padovan, che farà ritorno alla Juventus per poi finire in Lega Pro. Insistente è il pressing del Vicenza, che lotta per provare a tornare in Serie B.
Questa sera si è disputata la partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Chievo Verona. I viola hanno vinto 2-0, e tra i clivensi Matteo Ardemagni non era nemmeno in panchina. Segno di una cessione imminente. Questa sera l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha reso nota un'offerta importante da parte del Carpi, ma dagli ambienti biancazzurri trapela un certo ottimismo. Così come per Cascione che a giorni dovrebbe tornare a Pescara.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da unpescarese
Anche oggi ci si è confrontati,scambiato punti di vista;talvolta polemizzato. Intanto la società non ha fatto acquisti né tantomeno cessioni. Mah!
da brunonobili
da "Il Centro": Pescara, tutto fatto per il ritorno di Cascione Il centrocampista è di nuovo biancazzurro, il Cesena ha lasciato libero il mediano che rientra in prestito (via Parma). Manca soltanto il deposito dei contratti pescara calcio PESCARA. Emmanuel Cascione e il Pescara si ritrovano dopo quattro mesi e mezzo. Il centrocampista toscano è di nuovo biancazzurro. La sua breve esperienza al Cesena si è conclusa ieri sera, poco dopo le 20. L’ex capitano del Pescara era andato via in estate, dopo alcune ruggini con la società, era passato al Parma, che a sua volta lo ha girato in prestito al Cesena. Con i romagnoli 12 partite e 2 gol. Troppo forte il richiamo della città adriatica e anche la volontà della sua famiglia è stata importante nella decisione.
da robert
e mi sa che la away la vado a fare voglio tornare in trasferta, amici me lo chiedono visto che sono sempre stato l'organizzatore e (autista) della spedizione, si fa solo allo store giusto? Che occorrono foto?
da cuorevero
Al tg3 delle 14 Venerato ha detto preso Cascione e Sansovini al Novara!
da GalassiaPescara
Robert ci sono le away card . Latina è la tipica città che non ha mai avuto grandi successi calcistici ma che comunque ha una buona (ripeto : buona, non grande) storia ultras , da noi sono stati tra i migliori . Avellinesi abbastanza tosti . Empolesi quest'anno sono stati buoni anche se in realtà non sono un granchè, ma io mi riferivo solo alla partita del 29 dicembre .
da robert
scusate ma come fate a giudicare le
tifoserie se sono tutti tesserati e
comunque parenti lontani dei nostri tempi
eifu? Sono cittadini tifosi non ultras e
come tali vanno giudicati, poi parlare di
latina empoli avellino padova ....che roba
sarebbe?
da gips
per me 1° Latina 2° Avellino 3°Bari
da GalassiaPescara
@Alex: per quanto riguarda i cori , si troverà un modo per ovviare a quanto dici ma comunque Bocchino rimane sempre un patrimonio del mondo ultras . Uno spostamento in massa ai distinti lo vedo poco praticabile, sarebbe più fattibile invece il contrario , anche se pare abbiano già declinato (qui fafinho mi può confermare) . Comunque ciò non toglie il rispetto reciproco fra noi ed il gruppo distinti .
da Zizou
Se il Carpi dovesse prendere Ardemagni, sarebbe umiliante, così come lo sarebbe stato con Sansovini al Lanciano! Marchetti a Sky conferma Ardemagni super vicinissimo al Carpi! Ha inoltre elencato molte trattative di B! Il Pescara nemmeno nominato! Siamo immobili! Ed il Centro continua a scrivere di presunte trattative concluse quali Cascione, Ardemagni...!! Meglio il silenzio!!
da alexErMonnezza
ORMAI CI SI RIDUCE A FARE GLI INSULTI ATTRAVERSO LE FERRIATE.. UNA TRISTEZZA UNICA.. MEGLIO IL SILENZIO
da badboys1985
X me tutti con la tessera...quindi voto zero
ha tutte le tifoserie
da alexErMonnezza
GALA'.. INUTILE FARE CLASSIFICHE DI TIFOSERIE PERCHE' ORMAI DI TIFOSERIE CHE NE SONO DAVVERO POCHE ..ANZI NESSUNA. PER QUANTO RIGUARDA LA SUD, NON SI PUO' ASPETTARE CHE BUCCHIN ENTRA AL 25 DEL PRIMO TEMPO PER CERCARE DI FARE UN CORO.. CHE POI DIRE CORO E' DIRE TROPPO. L'ANNO PROSSIMO BISOGNA SPOSTARSI TUTTI AI DISTINTI.. ASSOLUTAMENTE
da GalassiaPescara
I baresi considerata la rivalità potevano presentarsi in un numero maggiore .
da GalassiaPescara
Bentornato Fafinho . @ex-spiritoguerriero : padovani alla fine non male se non per il fatto che cercavano di rendersi ridicoli inventandosi fantomatiche rivalità con noi, il loro coro "vi aspettiamo fuori" ci ha fatto scompisciare dalle risate, come se avessimo paura di quelli . @1936 : bah i bresciani si sono sentiti davvero poco , baresi buono quello sventolio di bandierine ma numericamente poca roba.
da alexErMonnezza
PINOCCHIO E CASCIETTA VATTENE
da Shawn
Eh si infatti delfino4ever, potrebbe esserci qualche correlazione. Stiamo verificando..
da delfino4ever
ma pigliacelli è andato alla reggina o no? altri orgni di stampa dicono che la Reggina ha preso Gabriel del Milan in porta...
da alexErMonnezza
CASCIETTONE STATT A CESENA
da maurenz
se cascione torna, per ora in minuscolo, che mettesse la testa a posto.... problemi con Stroppa, con Bisoli, ..... chi deve decidere e´ solo Marino, gli equilibri sono fondamentali per questa squadra.......
da zanni
Cascione da tempo ha acquistato casa a Francavilla, la volontà espressa a suo tempo di voler chiudere la carriera a Pescara combacia con i fatti, a prescindere da ciò che è successo da luglio ad oggi.
da brunonobili
Ciao Fafinho=, ben tornato. Per Andreuzza: è attendibile la notizia su Cascione?
da pescarancia
Naturalmente non hanno speso un centesimo per riportare Cascione a Pescara.Sarei curioso di capire se l'ingaggio in questi 4 mesi li paga solo il escara. Sono tante le curiosita' che ho, da quo al 31 spero saranno soddisfatte le mie curiosita'. Intanto si parla solo di cessioni per ora, pet gli acquisti mi asprtto dei rincalzi per completare la rosa in caso di partenze. intanto per adesso Wahahahahaha
da Fafinho=
Buonasera a tutti. Torno in pace.
da ex-SpiritoGuerriero
da GalassiaPescara Parlando di tifoserie, quali sono secondo voi le 3 migliori viste all'adriatico quest'anno - riproporrò alla fine del campionato questa domanda indicando le 6 migliori - ? 1) Avellino 2) Latina 3) Padova
da 1936
per rispondere a Galassia: 1) Avellino 2) Brescia 3) Bari
da galeone4-3-3
Tridente : Ragusa Sansovini Politano = A
da andreuzza
Preso Cascione
da bomber...borgonovo
Di Cascione e Sansovini ho solo bei ricordi!!! Spero che ci sia la possibilità per entrambi di tornare a Pescara!!
da GalassiaPescara
Per me in ordine : Avellino, Latina , Empoli .
da NeSeMEnU
sansovini DOVE LO METTI?!?! farebbe cmq la panchina ora come ora. Chi togli? ragusa? politano?
da amicodelbannato
Pigliacelli lascia e chi se ne frega non ce lo metti? Che mercatone uagliu' ! Temo nuovi ARCE e caraglio. Famm tucca' li cujun va'
da GalassiaPescara
Parlando di tifoserie, quali sono secondo voi le 3 migliori viste all'adriatico quest'anno - riproporrò alla fine del campionato questa domanda indicando le 6 migliori - ?
da gabbri433
Ma Sansovini non è andato al novara?
da mx
NO agli ARABI, SI alle ODALISCHE!
da Fernando Torres
MO MI INCAZZO!!!!! CONTATTATE SANSOVINI E FATELO TORNARE!!!! UNA CHIAMATA SERVE ,UNA E VEDETE COME ARTORN!!!! CACCET PADUVAN E VUKUCESSIC E ARPIJET SANSOVINI CAZZO!!!!!!
da Warco
Cascione a Pescara non deve mettere piede visto come si e' comportato in estate DA CAPITANO DELLA NOSTRA SQUADRA.
da carlo_cimpiel
intanto il siena s'è beccato altri 2 punti di penalizzazione
da Harken
SINDACO UNO DI NOI! Stamattina abbiamo aperto con un pezzo su Marco Sansovini. Sul suo “desiderio di sempre”: tornare a vestire la maglia del Pescara. Non certo la notizia del secolo, e i primi a saperlo siamo noi. Ma di certo notizia verificata e appurata per bene. Perché noi lavoriamo così. Solo così. Greta Parazzi, la moglie dell’ex capitano biancazzurro, che sembra vicinissimo al Novara, ha poco fa “condiviso” su Facebook l’articolo di Sportag, commentandolo con un emblematico “Niente di più vero…”. Evidentemente, come già raccontato, le basi per riallacciare il rapporto non si sono mai ricreate. Sansovini lascerà lo Spezia. A momenti conosceremo la sua nuova destinazione.
da Presilaquilateatina
Cascione viene a Pescara per indossare nuovamente la nostra maglia e sia il BENVENUTO.
da manoppello1991
CASCIONE SI STESSE A CESENA!!!
da Fernando Torres
A Geppetto sta al solito confinato a francavilla come questa estate oppure è attivo? A me sembra la prima di ipotesi! Caccet sti suld e pijet ardemagni taccagnoni!!!!!
da KattiviK
Comunque per la cronaca Cascione oggi si è allenato col Cesena e nella partitella ha pure segnato, quindi il il Centro scrivesse meno cazzate invece di dire che ieri sera ha salutato i compagni di squadra, ad oggi nulla di ufficiale solo isterismi di giornali e siti internet, solo una cosa è ufficiale: TUTTI A STABIA....1936!
da il_gufo_2011
Ardemagni ha avuto lunghi periodi nerissimi in coincidenza con gli appuntamenti importanti, quando era in squadre che puntavano in alto.rendendo benissimo in squadrette che lottavano x la salvezza. Limiti caratteriali che ostacolano indubbie qualità tecniche e fisiche???
da galeone4-3-3
io sinceramente Sforizini lo darei in prestito ad una squdra che lotta x la salvezza x fargli riacquistare la forma, e riporterei a casa Sansovini. In alternativa preferisco Ardemagni a Cacia, secondo me Ardemagni è forte veramente.
da il_gufo_2011
Cacia, non cavia. Maledetto t9
da il_gufo_2011
Aggiornamenti da mio cugino, noto agente fifa: sciaudone al Cagliari al posto di naingolan, cavia offerto al Palermo, il Verona prova a prendere hernandeZ su cui si è inserita la fiorentina x sostituire Giuseppe rossi. Ardemagni vicinissimo al Carpi,offerti all'atalanta 480mila euro più svariati bonus...
da Shawn
Vittorio io sono un grande ammiratore di Ardemagni, mi piace dai tempi di Cittadella...quindi si mi piacerebbe molto vederlo con noi. Dall'altro lato ho anche grande stima di Sforzini, che si è comportato da professionista anche durante l'infortunio.
da vittorioMI
Nico', sii sincero: ti dispiace per Ardemagni, che sarebbe significato la rinuncia a Sforzini? Per me, no: Sforzini tutta la vita.
da NguloLuPescara!
Questione societaria: nel caso fosse vero che arrivano questi fantomatici arabi, si sa che fine ha fatto o farà Victor Mesa?
da zanni
oggi ovviamente non sono andato, ieri ho fatto una lunga chiacchierata con ruspa e magicope, se c'eri pure tu facevamo anche un tressette.
da NeSeMEnU
se parte hernandez mi sa che ardemagni va al palermo.
da Shawn
Eh bravo che sennò domani ti rimandano
tranquillo Vitto, domani starò bene
vi posso dire che Arde magni ad
ora è quasi saltato..
da zanni
Sto facendo l'aerosol e punture x la tosse altrimenti domani so cazzi!!
da il_gufo_2011
Sono emozionato e commosso dall'accostamenti fatto dall'utente lucajan tra Cascione e il figliol prodigo. Mai paragone avrebbe potuto calzare meglio... Accogliamolo a braccia aperte...
da vittorioMI
Shawn,
rimettiti, non puoi marcare
visita proprio adesso!! Ciao,
da zanni
cerca di non essere invidioso
da Shawn
Niente di grave Brù, solo dei controlli ma
per oggi sto a riposo
da dolphin82
Nielsen-Brugman-Cascione
da vittorioMI
Shawn, volevo solo dire che, così, abbiamo anche alternative e non solo scelte obbligate da infortuni e rosa limitata. Io, preferisco il 3-4-3, che ci ha dato tantissimo. Chiaro che un Cascione esterno di sinistra al posto di Rossi, a mio modesto avviso, to garantisce più qualità ed anche qualche golletto. Chiaro, copremeno di Rossi: dipenderà dalle singole gare.
da zanni
ca success?
da slim
Con il ritorno di Cascione....si riavvicina il 4-3-3. Tutti, o quasi, contenti. Soprattutto Sebastiani che si è assicurato le prestazioni di un ottimo giocatore purtroppo solo in prestito e per soli sei mesi, tralasciando la circostanza che fino a settembre era di "proprietà" del Pescara. Sono sicuro che il presidente cercherà di far passare questa operazione come un geniale colpo di mercato della società.
da Shawn
No Morrisey, ma io al momento sono...ai
box per infortunio, quindi fino a domani
sarò poco operativo
da Morrissey
@Shawn: sai qualcosa dell'arrivo di
Cascione oggi a Pescara? Impossibile
vero organizzare un "Senza Filtro" con
lui...
da *ALESSANDRO*
Scusate ma chi cavolo ha detto che Sforzini e' sul mercato? Ah ci inventiamo notizie per passare il tempo in attesa del 31? Allora adesso me ne invento una anch'io. Pare che Nielsena sia sul mercato Non azzardatevi a vendere Nielsen adesso che ha recuperato dalla pubalgia e soprattutto non vendetelo ad una diretta concorrente
da Shawn
Vittò nessuno dei centrocampisti farà l'esterno, cosi come Rossi non scenderà sulla linea di difesa
da vittorioMI
Ma si può sapere che fine ha fatto SANGUEBIANCAZZURRO?? REDAZIONE, se hai qualche notizia, nell'ovvio rispetto della riservatezza personale( il termince privacy lo odio), ci fai sapere qualcosa? Troppe " istituzioni" stanno sparendo.....
da white
Il Carpi - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - é pronto a chiudere un tris di acquisti: in arrivo dall'Atalanta, via Chievo, l'attaccante Matteo Ardemagni. Per la difesa intesa a un passo con Sassuolo e Padova per Lino Marzoratti ed Elia Legati.
da Pigixrace
Riguardo la questione societaria anche
ilCentro oggi con un articolo on line si è
sbilanciato.
http://ilcentro.gelocal.it/spo
rt/2014/01/
08/news/pescara-7-milioni-in-a
rrivo-gli-
arabi-i-nuovi-padroni-1.843467
8
da vittorioMI
Sforzini non si deve toccare.
È il più forte della B, lo
abbiamo rimesso in piedi per
venderlo? Ma ci rendiamo
conto che osannano gente
stranorrmale come Mancosu,
Babacar, etc.... .
Sforzini, Maniero ed una terza
punta che nin abbotta i
coglioni se fa panchina (
Bjelanovic, che è collaudato).
Tenere Viviani. Se torna
Cascione, si può
tranquillamente tornare
anche al 4-3-3. Ps. Ma
quando cazzo arriva il 31???
da eddie65129
se il tempo ci riferisce le sue fonti oltre a riportare la notizia non mi dispiace...vogliamo sapere come e' nata la trattativa e come si sviluppa
da Andreabassano
Non è che il Tempo ha qualche altro scoop mediorientale? Cascione verrà pAgato coi petrodollari? La cittadella verrà realizzata in sabbia del deserto?
da PESCARA FOREVER
Vendere Sforzini adesso sarebbe da Tafazzi..Se Sforzini supera i problemi fisici in serie B è uno dei migliori...E non dimentichiamoci di Maniero che si fa un mazzo tanto ed ha segnato comunque per chi non lo ricordi dieci goal...La prima punta forte va presa solo in caso di dubbi fisici su Nando, altrimenti va bene un giovane di proprietá al posto di Padovan...
da Presilaquilateatina
Sono felice per il ritorno di Cascione e credo che il nostro Mister tornerà' al 4-3- 3
da pescarancia
9 gennaio.......ahahahahahah
da pescarancia
CalcioALmercato....AL nu sem AL nu PescAraB ahahahah . Ps: oggi na frec di palloncini gonfiati in aria so vist a Pescara nord
da warped
da sempre a me non piacciono le difese a 3.. ma cambiare il 3-4-3 dopo i risultati che ha portato mi sembra abbastanza azzardato..
da shinecashine
Credo che la differenza tra i due sia che mentre sforzini è essenziale per noi, sansovini sarebbe di aiuto per tante ragioni ma non fondamentale visto che di giocatori come lui siamo pieni. Cio non toglie che lo rivoglio. XD Birkir secondo me torna perche se nom rischia di non giocare. L'unica altra squadra con cui puo gioca è il pescara
da dolphin82
pare che il carpi abbia offerto 500 cucuzze fino a giugno
da Fernando Torres
Ma mo che cazzo è ci facem frega pur li jucarur dallu carpi!!!!! Eddai Geppe' datti na smossa!!! Ma tanto diranno che stiamo bene così!!!! Se quiss vulevn aji in serie a accattevn ardemagn lu 2 gennaio!!! Sempre buscie e programmazione zero e zero bliz!!!
da PESCARA FOREVER
Se torna Cascione credo che si torni al 4- 3-3 con Brugman, Nielsen e Cascione e Zuparic centrale. Come sintetizzato bene da Galeone 4-3-3, mancherebbe in questo caso piú che un vice Balzano un'alternativa a Cascione come centrocampista offensivo...
da dolphin82
non sto dicendo che è più forte solo perchè è bravo di testa ma sto dicendo che non si possono paragonare due giocatori con caratteristiche completamente diverse, poi se in squadra abbiamo Sforzini Maniero e Padovan (non certo dei piccoletti) un motivo ci sarà, quindi anche la tua ipotetica formazione lascia il tempo che trova
da warped
sansovini, con tutta l'ammirazione che ho per lui, non è secondo me il tipo di giocatore che ci serve in questo momento
da robert
pe' mo' sforzini e' come il robot biondo
della carra' non so ' se ve lo ricordate,
stoccafisso in campo ma tra i 2
preferisco sansovini, sforzini lo vedo un
po' troppo sagnellone a prescindere,
voglio vedere quando entrera' in forma,
che non sia luglio
da galeone4-3-3
a destra volevo dire
da robert
appena tornato da castellamare di stabia
e ripassando per la riviera mi e' venuto in
mente questo paragone
Detroit....Miami.....
da pescarancia
9 gennaio.......ahahahahahah
da galeone4-3-3
dolphin82 Sansovini invece è più veloce, molto più forte tecnicamente, gioca con la squadra, e può giocare pure a sinistra...fai tu.....pèer me Sanso è più forte di Sforzini, se per te Sforzini è più forte solo perchè bravo di testa ne prendo atto......
da galeone4-3-3
Belardi (Pelizzoli); Balzano (Zauri); Schiavi (Zuparic); Capuano (Cosic); Rossi (Bocchetti); Brugman (Viviani); Cascione (?); Nielsen (Rizzo); Ragusa (Piscitella); Sansovini (Maniero); Politano (Cutolo). Jolly: Mascara
da dolphin82
sci sansovini è molto più forte di testa di sforzini...ma che paragone è? sono due attaccanti completamenti diversi...vabbè che ti sta sulle palle sforzini ma certi paragoni sono piuttosto banali
da *ALESSANDRO*
Bjelanovic?? mi ci ve da rid cioe' ce' qualcuno che crede veramente che il Pescara possa essere interessato a bjelanovic??
da galeone4-3-3
Sansovini è molto più forte di Sforzini, via Sforzini e riportare a casa IL SINDACO. Con cascione ed un'altra mezzala, si torna al 4-3-3 di inzio stagione= A
da osvaldosoriano
Il Cesena farebbe un buon colpo se trovasse un allenatore capace di dare un gioco alla squadra. Comunque a Gennaio a meno che non si tratti di un top player che dia garanzie e abbia molti soldi da spendere, solo prestiti puoi fare, sperando che chi arriva si inserisca subito e possa incidere un minimo
da vittorioMI
Frascatore via? Significa che arriva sicuro Cascione come centrocampista di sinistra, in qualunque modulo, con Rossi che ttorna a fare il terzino. Lo ripeto: se è così, col recupero di Nielsen, sono cazzi. Bjelanovic come punta ed un esterno destro. Nomi altisonanti non ci servono
da brucebanned
Comunque a decid è sempr li femmn,ca ti chim Zidane,cascion o pincopallino........la storia del calcio lo insegna!!!
da fabiopes
Bjarnason vuole assolutamene tornare. E' andato alla samp contro la sua volontà.
da maxpe1966
Tra twitter e Sky non si fa altro che leggere le parole "colpo" delle nostre concorrenti...Ma di cosa stiamo parlando se sono solo prestiti??? Credo che a gennaio si debba fare un discorso ben diverso, il Cesena in questo caso sta facendo una squadra che non tra 6 mesi non ci sara' piu'. Vogliamo questo? Se siamo in grado di comprare al fine di costruire ok, altrimenti per me stiamo bene cosi' altrimenti ci ritroviamo a dover ricostruire tutto. Il Verona sta facendo la A con 4 acquisti di classe grazie ad organico costruito nel tempo. Noi dobbiamo arrivare a questo, andare in A per comparire no
da cuorevero
Emmanuel cascione: BENTORNATO!!!!!
Facci subito qualche gol, come ai vecchi tempi!!!!!
da Cascettaro.3
Io ritengo Sforzini il più forte attaccante della Serie B, se lo staff medico lo riterrà idoneo per affrontare il girone di ritorno, sarà lui l'acquisto in attacco che volevamo. Se verrà ufficializzato il ritorno di Cascione acquisiremo a centrocampo una pedina fondamentale (e non scordiamoci di Nielsen). Secondo me manca solo un esterno. FORZA * PESCARA
da stefano69
io spero che arriva BONATTI!!!
da wakeman
Pigliacelli ai saluti....SICURO? Catania, Andujar in uscita: Polito o Pelizzoli le alternative
da NeSeMEnU
Cesena, vicino un triplo colpo dall’Atalanta: Marilungo, Gagliardini e Kone.
da GIPSY
SPERO CHE FINISCE PRESTO IL MESE DEI CHIACCHIERONI, 25.01 TUTTI A CASTELLAMMARE
da O-Fabuloso88
balzano è il mio capitano
da Morrissey
con 32 gol siamo il terzo miglior
attacco della B (solo Palermo 33 e Siena
35 hanno fatto meglio), abbiamo
Maniero in doppia cifra e Ragusa
quasi... ma asinaggine di chi? perché
Padovan non ha trovato spazio!?
da fattore
Prima qualcuno del muro faceva giustamente notare che 65 persone su 348 hanno ritenuto nel sondaggio il girone d'andata al di sotto delle aspettative. Io ho messo "più che soddisfacente" visto la squadra che si è ritrovato il mister il 31 di agosto. Marino è riuscito a trovare una quadratura nonostante tutto facendo giocare nel cuore del campo due giovanissimi tra l'altro fuori ruolo. Dico questo per esprimere tutto il mio disappunto verso chi critica il mister, se non fosse per lui secondo me eravamo nelle stesse condizioni dello scorso anno. La gent ngi capisch di pallon
da NeSeMEnU
jojo: il problema è che maniero ha fatto non bene ma BENISSIMO ... se abbiamo anche Sforzini recuperato che ci fa padovan della JUVENTUS in panchina? è ovvio che loro vogliono che giochi e al momento non giocherebbe mai.
da wakeman
cascione ok, nado, spereme, sarmess, nielsen guarito.....si pò fa, si po fa!!!
da Redazione
Frascatore vicinissimo alla Juve Stabia, vi terremo aggiornati.
da jojo.PE
Peccato x padonan, al quale avrei dato qualche possobilità in più, secondo me é un ottimo elemento, ma visto che era in prestito secco, poco male, pare essere interessato il lanciano, spero di vederlo in b x vedere cosa avrebbe potuto dare al pescara...purtroppo l asinaggine di qualcuno non gli ha permesso di esprimersi...peccato secondo me sentiremo parlare di questo ragazzo
da delfinomania
http://www.ilgiornaledellospor
t.net/calciomercato-serie-a/it
em/69792-bjarnason-probabile-r
itorno-al-pescara.html
da NeSeMEnU
delfinomania: assolutamente no. Rimane alla samp al 100%.
da delfinomania
si vocifera del ritorno di Bjarnason...
da jojo.PE
Bentornato come giocatore si, ma come capitano e come uomo lasciamo perdere...sto ancora aspettà le sue spiegazioni x tutte le manfrine...ottimo acquisto ora casció devi dare il 101% altrimenti sono veramente caz...
da perez
Se Cascione è tornato è anche perché amava questa maglia: CASCIONE UNO DO NOI!!!!!!!!
da NeSeMEnU
ormai il capitano è e rimarrà balzano come giusto che sia..il nostro capitano è soltanto lui. Comunque contento che torni uno come Cascione!!!!
da KattiviK
Balzano il mio capitano....
da FollowMe
Io ricordo solo cio che va ricordato,ovvero quel.che ha fatto in campo e quel che ha dato al Pescara,quindi : BENTORNATO CAPITAN CASCIONE!!
da giuliopoli
Sono strafelice per il ritorno di Cascione.E' fortissimo!Vederlo giocare è un piacere.Mi mancava!Bentornato.
da Bruno
Bentornato capitano
da ritornoalpassato
Bene il ritorno di Cascione non deve interessarci e ne vuleme sapè xkè senajt mò arvenut e avast ...scurdetv di Cacia e Ardmagni ka nu piem Bjelanovic e quest è tutto mò arpusetev la coccie quess jè anz iet a pregà SAN Cetteo pè lu ped di Sforzini e fors facem le play off ottavi però...............
da NeSeMEnU
cascione: nei prossimi giorni la firma. Direi QUASI ufficiale.
da Cascione4president
Purtroppo mi sono potuto connettere soltanto ora... È ufficiale il ritorno di cascione?
da Harken
e mo 4-3-3 mister!
da lu_caian
Lasciatelo in pace Cascione, godetene il ritorno a casa, è uno dei più forti centrocampisti tra A e B. La tifoseria deve capire che il trasferimento estivo non è stato frutto di capricci vari, ma solo una conseguenza “forzata” connessa a vicende extracalcistiche (i famosi “cazzi suoi”). Premessa sta cosa, che dobbiamo fare? Entrare nel merito per forza? Dema pittilijà? E andiamo, su! Bentornato Casciò! Renditi utile come sai fare.
da lanordesulta
Cioè, praticamente, a conti fatti, ad Agosto abbiamo fatto una operazione di merecato che ci ha solo ed esclusivamente fatto perdere metà Di Francesco! Come si fa a fidarsi di ste persone?
da shinecashine
Beh mo arpiemm sansovini e mullet a cutolo. Cascione è forte e dovra riconquistare la nostra fiducia, ergo si impegnera tutte le partite come un pazzo. Prevedo, con il recupero di nielsen, un ritorno al 433
da zanni
Bentornato a casa Emmanuel, spero che nell'affare sia stato inserito Vukusic così abbiamo preso 2 piccioni con 1 fava.
da miltonTita
bentornato a Cascione... spero che tu possa dare ll tuo contributo a questa squadra....ovviamente dovrai meritati sul campo e in allenamento il privilegio di poter scendere in campo con lanostra maglia.... "nn mi taglio il pisello per fare un dispetto a mia moglie," quindi ti auguro ogni bene...
da pyto
cmq mi stupisce sta storia ci Casione.. Quanto vorrei sapere la verità... Una cosa è certa Cascione l'anno scorso quando ha parlato l'ha fatto bene e si è preso le sue responsabilità. So che è uno legato alla città e alla nostra maglia, quindi gli do il bentornato! p.s. se torna quello dell'anno di Zeman ci sarà di grande aiuto!
da SempreForzaPe!!!
Concordo con Harken......REDAZIONE
potete farci capire un po' a che punto è il
progetto di realizzazione del centro
sportivo?? Magari con qualche intervista. Da
quel che mi ricordo i lavori dovevano
iniziare a dicembre.
da KattiviK
Che fje d'indrocchia lu raggiunir...
da delfinomania
Cascione torna a Pescara.
http://www.tuttomercatoweb.com
/serie-b/?action=read&idne
t=dHV0dG9iLmNvbS01NzQxMw
da Giampaolo
Ciò che è successo oramai è storia, BENTORNATO Cascione, mi aspetto che riconquisti sul campo la fiducia e l'affetto che la piazza giustamente ti aveva dato negli scorsi anni. Il tuo gol alla juve, l'unica cosa bella che mi ricorda della sciagurata A dell'anno scorso!
da Morrissey
Io ora mi aspetto e perchè no? Pretendo! una conferenza stampa chiarificatrice da parte di Cascione e della società su tutto quello che è successo quest'estate! Chiarire una volta per tutte!
da Warco
Cascione
da piero torino
Lu_Cajan...questa è la parabola che più mi sta su..llo stomaco . Il poveraccio s'è fatto un culo così e l'altro dopo aver sperperato tutto, bello bello, cacchio cacchio gli si frega anche l'abbacchio....
da Morrissey
@WillyRancitelli: ciao, hai per caso qualche novità circa il futuro sponsor tecnico? C'è la possibilità rimanga Erreà? Grazie
da WillyRancitelli!
Sarò anche prevenuto io (e secondo me a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca), ma l'idea di rimollarlo al Parma, il quale adesso è proprietario dell'intero cartellino e gli paga l'ingaggio (anche se forse in parte), per poi provare a riprenderlo a gennaio in prestito (quindi sempre il Parma proprietario del cartellino) era già studiata a tavolino...
da lu_caian
Un uomo ha due figli e, nonostante non manchi loro nulla, il più giovane pretende la sua parte di eredità mentre il padre è ancora in vita. Ottenutala, si reca in un paese lontano dove spreca tutte le sue ricchezze con una vita dissoluta. Ridotto alla fame, per sopravvivere è costretto a fare il mandriano di porci. Medita pertanto in cuor suo di andare da suo padre e dirgli: « Padre ho peccato contro Dio e contro di te, non merito di essere chiamato tuo figlio. Trattami come uno dei tuoi servi. »(Luca 15,18-19) Ma, mentre è ancora per strada, il padre lo scorge e gli corre incontro, accogliendolo a braccia aperte. Il figlio allora dice al padre: « Padre mio ho peccato contro Dio e contro di te, non merito di essere chiamato tuo figlio. »(Luca 15,21) Ma il padre lo interrompe e ordina ai suoi servi di preparare una grande festa per l'occasione, uccidendo allo scopo il "vitello grasso". Il primogenito non capisce perché al fratello dovrebbe essere riservato un simile trattamento, e ricorda al genitore che lui, che gli aveva sempre obbedito, non aveva mai ricevuto nemmeno un capretto per far festa con gli amici. Ma il padre rispose: « Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. »(Luca 15,31-32)
da GalassiaPescara
Ma non è nessun segnale, lui ha sempre parlato bene di noi ed è rimasto sempre legato. E te lo dice uno che di certo non lo idolatra e non lo ha mai idolatrato , a differenza di tanti altri . Non mi vedrai mai strapparmi le vesti al grido di "Oh Marcolino!!!" ma l'obiettività non mi manca e non posso certo negare che lui comunque ci ha nel cuore .
da Morrissey
Pescara, tutto fatto per il ritorno di Casione Il centrocampista è di nuovo biancazzurro, il Cesena ha lasciato libero il mediano che rientra in prestito (via Parma). Manca soltanto il deposito dei contratti. PESCARA. Emmanuel Cascione e il Pescara si ritrovano dopo quattro mesi e mezzo. Il centrocampista toscano è di nuovo biancazzurro. La sua breve esperienza al Cesena si è conclusa ieri sera, poco dopo le 20. L’ex capitano del Pescara era andato via in estate, dopo alcune ruggini con la società, era passato al Parma, che a sua volta lo ha girato in prestito al Cesena. Con i romagnoli 12 partite e 2 gol. Troppo forte il richiamo della città adriatica e anche la volontà della sua famiglia è stata importante nella decisione. La moglie di Cascione è in dolce attesa e ha spinto (parecchio) per rientrare a Pescara, dove ha amici e familiari (il suocero ha un ristorante nella zona di Porta Nuova). Nel giro di qualche giorno tutti sono stati accontentati, Emmanuel in primis.
da piero torino
Genoa, Perin miglior portiere d'Europa
La salvezza dei grifoni nelle mani di Perin: per le statistiche di whoscored.com è il miglior portiere europeo. Intanto la squadra si allena in vista della trasferta di Roma: capitan Portanova e Antonini tornano ad allenarsi in gruppo. Mercato: Cabral pronto al debutto, Calaiò e Gilardino sempre al centro dell’attenzione.............
...
da Zuzzurellone
IL TG3 HA APPENA ANNUNCIATO IL
RITORNO DI CASCIONE!!!!!!
da lu_caian
SNERVONE11, ti manda un caro saluto e un forte abbraccio Netiquette, m'ha detto che ti conosce molto bene. Mi unisco ai suoi cordiali saluti.
da Zuzzurellone
@GalassiaPescara: è un segnale secondo me...
da un vecchio amico
X maltese2: mi era sfuggito un piccolo particolare, pardon ora il tuo discorso "ridà"...
da GalassiaPescara
@Zuzzurellone : e quindi questa puttanata significa che ci starebbe snobbando ?
da tribuna76
personaggi e/o politici come cullù, sono lo specchio perfetto dell'italiano medio...
da max@max
La societa farà o ha fatto richiesta al credito sportivo per.ottenere finanziamenti agevolati per la costruzione del centro sportivo coma ha fatto il chievo verona che ha ottenuto il 31 12 quanto richiesto
da pescarafalco
Pescara@vita....e' il sentirsi sempre piu' furbi degli altri, classico atteggiamento da classe dirigente italiana, e quello che mi da fastidio....poi quando parlano sembra che si rivolgano a persone talmente umili che non possono accorgersi dei sitto e fuggi di turno che vanno escogitando, quando e' palese che in questi due anni non per meriti loro, hanno fatto un bell'affare....ci sta anche che vogliano guadagnarci, forse lo farei anch'io, ma non raccontarmi storie su storie credendomi def.....nte...vabbe' nn voglio continuare tanto a me nn prendono per il c..o.....mi affido solo alla profrssionalita' della squadra e del mister che fino ad ora hanno onorato al massimo la nostra maglia, nonostante alcune piccole lacune che basterebbe pochissimo per colmare, e spero che almeno questo lo facciano....
da se7en
Nessuna squadra sforna campioni tutti gli anni,ma Pescara nella sua storia ha dato tanti giovani in giro poi molti sono stati stupidi e si sono bruciati da soli,ma altri e a memoria ne ricordo un po tipo croce,esposito,diakite,verratt
i recentemente di Francesco,ciani,ciofani,Capuan
o,senza dimenticare quella serie A conquistata con i tanti giovani provenienti dalla primavera. E poi dire che il centro,sportivo non serve è una stupidaggine a prescindere dallo sfornare o meno i campioni.
da vittorioMI
Giusto, Warco. Chi risponde? C'è qualche esclusione?
da Warco
Come fa il Carpi a dare 500mila euro a Ardemagni? Non c'e' il salary cap da rispettare?
da pescara@vita
pescarafalco hai pienamente ragione, anche se quest'anno hanno aggiustato il tiro, questi prima se ne vanno meglio é: il disastro e la vergogna del girone di ritorno dell'anno scorso rimarrà indelebile. Per quanto riguarda razzi o personaggi simili (vedi scilipoti) non c'é da meravigliarsi in un paese in caduta libera dove il berlusconismo l'ha fatta da padrone per troppo tempo. Cambiando argomento, ricordo male o Van Basten smise di giocare per problemi fisici come quelli di Sforzini?
da Zuzzurellone
VERRATTI ULTIMAMENTE CI STA
SNOBBANDO....E' STATO OSPITE
DELLA SCUOLA CALCIO
DELL'AVVOCATO LANGIANESE...MA
NON E' VENUTO ALLO STADIO A
VEDERE IL PESCARA!!!
da SNERVONE11
PESCARA!!!!!!!
da SNERVONE11
OVVIAMENTE SCHERZAVO...VERRATTI E' UN FENOMENO!!!! DA SEMPRE,PERO' NELLA STORIA DI PESCARA SOLO LUI E' USCITO!!! E' TROPPO POCO!!!
da Fernando Torres
Ahahahah cumpa si lu top delle risate!! Tant nisciun sopr su sit ti pij seriamente!!!
da SNERVONE11
A ME NON INTERESSA NIENTE...E' IL MIO PARERE...VERRATTI BUON GIOCATORE NON UN FENOMENO!!! MO DEVO SCRIVERE QUELLO CHE PIACE A VU??? NON ESISTE
da Harken
Verratti è solo il regista basso più forte d'Europa.... o comunque nei primi 5, lui però ha 20 anni snervò la hai detta grossa
da Fernando Torres
Snervo' dop sa strunzat su Verratti fatti vede sa un bravo!!!!
da SNERVONE11
NON HO MICA DETTO CHE VERRATTI E' UN CESSO...LO RITENGO UN BUON GIOCATORE MA CERTAMENTE NON UN FENOMENO
da haze19
PESCARA!!!
da SNERVONE11
IO LA PENSO COSI',STOP
da kidd_11
da SNERVONE11 E POI VERRATTI E' UN BUON GIOCATORE NIENTE DI +...NE' UN CAMPIONE NE' UN FENOMENO detta 'sta stronzata possiamo pure chiudere il muro per una settimana per suparati limiti di decenza.
da SNERVONE11
E POI VERRATTI E' UN BUON GIOCATORE NIENTE DI +...NE' UN CAMPIONE NE' UN FENOMENO
da SNERVONE11
VERRATTI IN TUTTA LA STORIA DI PESCARA MI PAR UN PO' POC
da Fernando Torres
Snervo' e verratti, addo è uscit? Dallu pass cordone???
da SNERVONE11
POI POTRO' ANCHE ESSERE SMENTITO ED IL CENTRO SPORTIVO VERRA' REALIZZATO OK MA SPERO DI NO IN QUANTO COME RIBADISCO NON SERVE A NIENTE
da SNERVONE11
SUL CENTRO SPORTIVO MI SONO ESPRESSO MESI E MESI FA!!! OVVIAMENTE NON AVEVO ELEMENTI CERTI PER DIRLO MA VEDENDO IL TIPO DI SOCIETA' CHE CI RITROVIAMO ERO CONVINTISSIMO CHE IL CENTRO SPORTIVO NON SI SAREBBE MAI REALIZZATO E LE SCUSE SAREBBERO STATE LE SOLITE...BUROCRAZIA AD ESEMPIO MA ANCHE I TEMPI...LA POLITICA ECC ECC...HO AVUTO RAGIONE,NON VERRA' REALIZZATO NESSUN CENTRO SPORTIVO MA RITENGO CHE SIA MEGLIO COSI' IN QUANTO NON SERVIREBBE A NIENTE!!! SOLO SOLDI SPRECATI...A QUA SCTEM A PESCAR...NON USCIREBBE NESSUN CAMPIONE COME NON NE SONO MAI USCITI E ALLA PRIMA SQUADRA NON GIOVEREBBE NULLA!!!
da WillyRancitelli!
Sarò anche prevenuto io (e secondo me a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca), ma l'idea di rimollarlo al Parma, il quale adesso è proprietario dell'intero cartellino e gli paga l'ingaggio (anche se forse in parte), per poi provare a riprenderlo a gennaio in prestito (quindi sempre il Parma proprietario del cartellino) era già studiata a tavolino...
da Harken
DOMANDA X LA REDAZIONE: Qualcuno può fare domande pressanti e circostanziate sul centro sportivo? A che punto si trova, se l'appalto è stato già assegnato, se i fondi sono stati stanziati, se le dimissioni del sindaco di Silvi influiranno o meno sui tempi, etc. Non me ne frega un cazzo di Ardemagni ne delle balle di mercato periodiche, mi interessa del centro sportivo perchè quello resta a differenza dei giocatori.
da SNERVONE11
MA CHI SE NE FREGA
da FollowMe
dato che i motivi nn sn mai stati ben chiari,e credo vivavemente ci sia sotto qualcosa altrimenti Cascione nn sarebbe andato via a tt i costi,io credo che nn bisogna prendersela al 100% cn Cascione,anzi...dato che vuol tornare,x me ha realmente intenzione d far bene e dare il massimo a Pescara...come ha sempre fatto del resto...quindi Ben venga Cascione d nuovo in biancazzurro. io nn dimentico tt cio che ha fatto a Pescara,ed e' un giocatore tt ora d ottimo livello x la B. sicuramente non puo' che farci bene.
da MALTESE2
x un vecchio amico....forse hai dei problemi con l'italiano anche tu...ti invito a rileggere quello che ho scritto
da Rocco_Tan
secondo me qualche parvenza di contestazione apparirebbe. oh almeno sarebbe normale apparisse! !!
da Rocco_Tan
snervò che t aspetti oramai dai Sebastian
Boys? Sono curioso di sapere cosa
succederà se dovesse venire un gruppo
societario che oltre a fare calcio mercato
non caccia soldi per nessun altro motivo
(chi vo capi capisca) e il PESCARA
incolonna 28 sconfitte, marea di gol d
subiti e senza gioco
... la
sarà da vedere la coerenza :)
da frekt
Purtroppo Razzi è un personaggio comico-folcloristico che invitano e intervistano per fargli sparare due cagate e ridere. Ma li hanno ovunque, pensa a Borghezio....di sinistra non mi viene in mente nessuno, ma ci sarà sicuro.. Per quanto riguarda la società a mio giudizio in serie A non ci hanno capito un emerito caxo. Prima la squadra imbottita di bardasc promettenti, poi a gennaio hanno jit arpijà arpijà li vicchiarill spompati e mercenari. Però quest'anno hanno fatto un buon lavoro.
da SNERVONE11
SO SOLTANTO CHE E' ANDATO AL CESENA,I MOTIVI NON MI INTERESSANO, E QUESTO MI BASTA!!!
da se7en
Offerta shock del carpi a Ardemagni d 500 mila euro di ingaggio fino a fine stagione!
da SNERVONE11
A ME NI MI NI FREC NIND DI QUELLO CHE DICE CASCIONE
da Morrissey
@SNERVONE11: potresti per favore spiegarci che torto ha fatto Cascione? Te ci hai parlato con Cascione a Rivisondoli? Conosci nel dettaglio ciò che è successo?
da NeSeMEnU
andreuzza...razzi disse: " Pensate ai tornei di tennis e di pallone che io ho organizzato a Francavilla"
da Andreuzza
Razzi alle politiche passate, fu messo in
lista alla camera come quarto nome(se
non sbaglio), tutti lo davano per
spacciato, ma poi la rimonta inaspettata
di Forza Italia porto ad eleggere anche
lui. Tutto ciò lo si deve principalmente a
questa legge elettorale " il Porcellum".
Se c'era una legge elettorale che
permetteva di votare la persona, di
sicuro Razzi non avrebbe preso voti. In
una passata intervista affermava di aver
fatto tanto per l'abruzzo, per esempio
ha organizzato "un torneo di Tennis"
da SNERVONE11
IL RITORNO DI CASCIONE E' VERAMENTE SCANDALOSO!!!! COME FA QUESTA SOCIETA' AD ESSERE COSI' PRIVA DI CARATTERE!!!! SOLO PERCHE' CASCIONE SERVE!!! MA IO SE UN GIOCATORE MI AVESSE FATTO UN TORTO SIMILE NON LO RIPRENDEREI NEMMENO A CREPARE,PREFERIREI LA RETROCESSIONE AL RITORNO DI UN ELEMENTO SIMILE!!! E L'ORGOGLIO/ONORE SAREBBE SALVO!!!! MI MERAVIGLIO ANCHE DELLA TIFOSERIA CHE NON DICE NULLA MA ORMAI NON FA + NOTIZIA L'IMMOBILISMO DELL'EX TIFOSERIA ORGANIZZATA!!!
da alex_b_III
Comunque Pigliacelli, anche se pazzo, era più forte di Perin che non usciva mai! Qualcuno sa qualcosa dell'attaccante scozzese al quale eravamo interessati?
da SNERVONE11
CONCORDO CON MALTESE2!!!!
da un vecchio amico
maltese2 se ti senti razzista, cafone e ignorante cambia città....facile.....e parla x tè e non degli altri....
da Fernando Torres
Si è scatenato il Novara! Ma a cosa è servito alla causa padovan? A questo punto tolti lui e vukusic si potevano prendere sansovini e ardemagni ma secondo me alla fine anche geppetto dira "stiamo bene così"
da SNERVONE11
RAZZI NON C'ENTRA NIENTE CON PESCARA!!!!
da vittorioMI
Anche a me i colleghi prendono per il il culo per Razzi e per la segretaria " a pagamento". Ma è da molto che i nostri politici ci stanno facendo vergognare. Certo, ammazzarsi di lavoro ringraziando pure di averlo( finchè dura) e poi vedere e sentire Razzi, mi fa vomitare. Ma, forse, sono io che non ho capito un cazzo della vita....
da MALTESE2
bé....NON L'HO MICA VOTATO IO!!!!come la maggior parte degli abruzzesi!!!!anche berlusconi é stato al governo per 20 anni e non ce lo leviamo dalle palle nemmeno da condannato, ma sappiamo anche bene quali sono i motivi e i meccanismi co i quali si arrivano a fare certi danni....
da osvaldosoriano
Maltese, io capisco lo sdegno ma la lista che ha consentito l'elezione di Razzi ha preso solo a Pescara il 25% mentre il 29% lo ha preso l'altro partito che ha consentito le liste bloccate e questa situazione per anni. Morale della favola Razzi è stato voluto direttamente o indirettamente dalla maggioranza di noi pescaresi e ci rappresenta. A ste cose ci si deve pensare quando si vota non dopo
da Morrissey
Il Novara cerca rinforzi in attacco. E dopo Marco Sansovini, che arriverà oggi, è forte il pressing su Matteo Ardemagni. L'attaccante al Chievo non sta trovando spazio, su di lui c'è il Carpi, ma la società piemontese - dopo aver bocciato Marilungo - lo ha messo nel mirino. Un'idea per rinforzare il reparto avanzato...
da MALTESE2
buon giorno....scusate, lo so che non c'entra niente...ma proprio adesso ho sentito un intervista di razzi al programma "la zanzara" (radio 24) in cui snocciola abruzzesità e si permette di parlare in dialetto tirando fuori Pescara e detti come "nu sem nu"etc.etc....io non ce la faccio più!!!!vivo fuori Prscara e questo ci sta facendo fare una figura che non vi dico...ormai gli abruzzesi sono razzi...cafoni, ignoranti, analfabeti e chi più ne ha....da abruzzese "vero"mi dissocio da questo soggetto che, farà anche ridere (vorrei vedere é un politico) ma mi offende profondamente!!
da Gale1
noooooo, eravamo una delle poche squadre a non aver avuto Bjelanovic in rosa, per favore manteniamo l'imbattibilità!!!!!!!!!
!!!!
da pescarafalco
A me nn piace la presa in giro facile che hanno verso chi li sostiene, verso chi ha vera passione per il Pescara e nn merita la poca trasparenza che questa società dimostra....la chiarezza e' alla base per poter essere giudicati in modo positivo nel calcio....il resto e' relativo, ma io nella vita di tutti i giorni starei ben lontano da un tipo come il presidentissimo che si vede lontano un miglio che gli interessano solo i soldini....poi ognuno con i soldi suoi fa quello che vuole, ma evita di prendere per i fondelli come in parecchie circostanze in questi anni....manhiati i soldi ma fallo da signore, questo nn lo e'...e a me da tremendamente fastidio....
da vittorioMI
Bastano due tasselli a centrocampo ( uno spero sia Cascione) ed una terza punta ( Bjelanovic) e si va....
da Morrissey
A me l'unica cosa che mi fa strano è che nessuno parli di Bjelanovic al Pescara, nessuna testata... eppure in sto periodo ne escono fuori ogni minuto di notizie e fregnacce... strano! Rimane il fatto che se vanno via Padovan e Vukusic, un sostituto come Bjelanovic a costo zero va benissimo, uno abituato a fare panchina e che i suoi gol li ha sempre fatti...
da Federico1936
Pescarafalco, quest'anno gli unici
giocatori importanti che hai in prestito
secco sono Rossi e Schiavi, con mi
pare un'opzione per la comproprietà su
uno dei due. Dei prestiti secchi di
Padovan, Fornito, Kabashi
sinceramente sti cavoli ! Quelli
importanti ( sia effettivamente, che
sulla carta ) sono di nostra proprietà o
in compartecipazione: Brugman-
Zuparic ( nostri ) Ragusa-Viviani-
Politano ( comproprietà ) + le
delusioni Mascara, Cutolo. Tolti gli
errori a centrocampo, la società si è
mossa bene quest'anno e sicuramente
in maniera più intelligente, secondo
me, rispetto a 2 anni fa.
da Harken
Pescarafalco ha ragione su tutto, tranne sul fatto che i prestiti secchi sono solo Rossi e Padovan mi pare. Gli altri erano tutti con diritto di riscatto di tutto o parte del cartellino (quando c'è odore di plusvalenza Pinocchio non lo frega nessuno)
da *ALESSANDRO*
Ho capito Andreabassano ma le notizie vere vanno distinte dalle notizie non veritiere e sinceramente quella di bjelanovic mi sembra una stronzata. Ma nn detta da te ci mancherebbe, ma dal Tg di Verona. E poi siccome siamo a Pescara io tendo a fidarmi più di un quotidiano o di un Tg locale che conosce meglio la situazione, che non di un Tg di verona. A Pescara sinceramente non sapevamo nemmeno che giocasse ancora bjelanovic.
da pescarafalco
Io nn riesco ad essere imparziale verso questa società.....se penso a quello che e' successo negli ultimi due anni nn posso avere fiducia in loro....anania, sansovini, gessa...avevano dato l'anima per il Pescara e li siluri per prendere: Colucci,Perin,Terlizzi,modesto
,Blasi,abbruscato ecc...vinci a culo a Firenze ed hai la possibilità di migliorare le cose col mercato di gennaio e mi porti sculli,zauri,Caraglio,b.arce ecc...per nn dimenticare i nomi che si facevano: m.rodriguez, munoz, kozak, farnerud ecc...retrocedi e proclami che la prossima campagna acquisti il Pescara nn accettera' prestiti secchi per nn ripetere l'errore insigne-immobile, e ti ritrovi in prestito secco: frascatore, kabashi, padovan, fornito, schiavi, rossi, pigliacelli....poi le telenovele cascione e bjarnason con smentite e controsmentite assurde....poi le assurdita' sparate sui costi delle operazioni jonathas, celik, Weiss, operazioni pompate ad arte, soprattutto jonathas e i successivi introiti per le cessioni quasi sconosciuti....abbiamo avuto la gran fortuna di vendere verratti e Quintero altrimenti che fine avremmo fatto? Spero solo che la squadra attuale continui a fare quadrato con il mister e nn mi aspetto niente da una società che ha dimostrato con i fatti quali sono le loro " priorita' ".....dimenticavo la querelle centro sportivo di cui nn si odono novita'....
da Harken
Lanciano, Novara, Avellino, con i piemontesi in netto vantaggio (a breve la firma?). Tutti vogliono Marco Sansovini. Ma l’attaccante dello Spezia avrebbe voluto il Pescara. Mai sopito e mai nascosto, l’amore dell’ex capitano biancazzurro per quei colori. Il divorzio con la società adriatica è stato brusco. Forse irreparabile. Tanto che l’ipotesi non è nemmeno presa in considerazione, da parte della società abruzzese. Ma il lavoro redazionale di Sportag porta dritto a una conclusione: Sansovini sarebbe stato super felice di ricevere “quella” telefonata. A Pescara sarebbe tornato di corsa. D’altronde l’attaccante lascerà al 99 per cento lo Spezia. Non rientra nei piani del neo tecnico Davis Mangia. L’idea del centravanti sarebbe quella di avvicinarsi a “casa”. Roma e dintorni. Magari un po’ più a sud. A Pescara. Laddove non ha comprato casa, ma avrebbe voluto farlo. L’entourage del giocatore fa però sapere che non c’è mai stato alcun contatto. E nella serata di ieri, il suo agente Danilo Caravello ha confermato l’accelerarsi della trattativa con il Novara. La firma potrebbe addirittura arrivare a momenti. Il ritorno del “sindaco” in riva all’Adriatico è destinato a rimanere utopia. Perché il desiderio c’è sempre stato, ma soltanto da una
da NeSeMEnU
*cascionE pardon
da NeSeMEnU
intanto pare che Casciona sia in dirittura d'arrivo.......
da Andreabassano
Alessandro, credo più a Tg Verona sport che al tempo d Abruzzo. Hanno giornalisti seri, non spara minchiate. Credo che resterà Sforzini, per questo non accelerano sui grossi nomi e per questo credo che arriverà Bjelanovic che non è un titolare ma più affidabile dei ragazzini, in più costa zero e i nostri a questo orecchio ci sentono. Più urgente lavorare in difesa e a centrocampo, se va via Viviani...li non ho notizie e non sparo a caso
da NeSeMEnU
harken: ovvio! Sforzini recuperato al 100% è il piu forte attaccante in B..per ME.
da Harken
Preferisco Sforzini recuperato a Cacia e Ardemagni.
da MagicoPe
Nusemenu sono quelle persone che
credevano che avremmo chiuso il girone
di andata con la promozione matematica
da *ALESSANDRO*
Andreabassano ma tu veramente credi al Tg di verona che il Pescara è' interessato a bjelanovic???
da vittorioMI
Bjelanovic va più che bene come terza punto. Lo capite o no che gli Ardemagni, Cacia etc..... non li prendono. Ma non è un dramma: Sforzini a posto spacca il culo ai passeri e c'è sempre Maniero. Pensiamo a coprire i buchi in mezzo al campo......
da NeSeMEnU
ma le 57 persone che hanno messo al sondaggio "al di sotto delle aspettative" cosa si sono fumate? saranno quelle 57 (o magari solo una che clicca piu volte) che gufavano qui e ora non scrivono piu?
da ZICO
Ciao pegasus . Ricordo Ferrari, lo "zingaro del gol"
, però ricordo anche che Mazzarri ci fece vincere una gara in trasferta ed in quel campionato non ne vincemmo tante
. Però sei più giovane di me e la tua memoria dovrebbe essere migliore. Ci sei il 1° febbraio?
da Andreabassano
Pure seconde me non serve a un tubo, ma è nel giro giusto di procuratori e te lo piazzano per poter arrivare a chi ti interessa veramente. Cussu fa schifo ma riesce sempre a trovare un ingaggio, fu così pure a Verona per poter avere Lepiller. Su telenuovo vr hanno un Tg mercato che ci prende sempre, anche su Torromino e Sansovini avevano già dato indirizzo giusto.
da unpescarese
A che ci serve bjelanovic? Cxxxo. A che ci serve.
da SGT
Mi sembra una scelta giusta mandare via pigliacelli... Con due portieri giovani e mai infortunati come quelli che abbiamo in casa........praticamente Falso andra' a fare il secondo considerando che pelizzoli e' fracico!!! Se prendono bjelanovic dovrebbero davvero vergognarsi: Repetto in primis!!!
da Piero torino
Ora dobbiamo assolutamente prendere
Ardemagni se no c'è lo soffia il
Carpi........
da NeSeMEnU
offerta irrinunciabile del Carpi ad Ardemagni: mo due sono le cose o il Carpi ha davvero un botto di soldi, o rischia il tutto per tutto pur di andare in A o playoff e se non va poi fallisce. Altrimenti non capisco tutta sta "potenza" economica del Carpi.
da Andreabassano
Su padovan avevo già scritto un mese fa che finiva a vicenza, così come sono certo che arriva Bjelanovic. I grossi nomi verranno tenuti in caldo fino alla fine
da PESCARA FOREVER
A questo punto speriamo solo che Nando si sia rimesso perchè con lui e super Pippo saremmo coperti...tanto mi sa proprio che non arriva nessuno se non un sostituto di Padovan low cost, e Nando se ne mette in tasca di centravanti se sta bene...
da SNERVONE11
CON LA SOCIETA' CHE CI RITROVIAMO POTREBBE SOFFIARCI UN GIOCATORE CHE CI INTERESSA ANCHE IL CUGNOLI!!!! ATR CHE CARPI
da PESCARA FOREVER
Se si è fatto avanti il Carpi sará dura
batterne la concorrenza, loro sono un
club con una potenza economica ed una
storia calcistica, hanno uno stadio da
paura con migliaia di abbonati e sono in
serie B di passaggio con un pubblico da
serie A. Non so se possiamo
competere...
da MagicoPe
Buongiorno e forza Pescara
da Fernando Torres
pescarancia e' allo Steaua!!! sai che non sarebbe male? ha segnato 2-3 golletti anche in Champions!
da Piero82
Stiamo facendo la stessa cazzata dell'anno scorso a gennaio...aspettiamo l'ultimo giorno x fare mercato e rischiamo di prendere cessi allo sbaraglio dalla lega pro...mo il carpi avrebbe fatto un offerta irrinunciabile x ardemagni... Ma ci rendiamo conto!!!!teniamoci quello che abbiamo....
da pescarancia
Ma Piovaccari che fine ha fatto?
da robert
da Di Marzio 54 minuti fa' sky sport calciomercato - Cascione puo' tornare a Pescara - Emmanuel Cascione si avvicina al Pescara. Un ritorno, per lui, che ha già vestito la maglia biancazzurra dal 2010 al 2013. La scorsa stagione, il trasferimento prima al Parma e poi al Cesena. 7 presenze, due gol segnati. E ora la possibilità di tornare a Pescara. Se vero ovvio mi faccia piacere, con la testa giusta e le motivazioni a palla e' un bel colpo per il nostro cemtrocampo
da PEr_semPrE
Che livello basso comunque sta toccando il calcio Italiano; con tutto il rispetto ma squadre come Carpi, Latina, Trapani in Serie B, tra l'altro a ridosso dei playoff. Crotone e Lanciano addirittura quasi in A diretta; piazze che dovrebbero essere meteore. Scusate l'offtopic, pensavo ad alta voce quando ho letto "Carpi su Ardemagni" o "Lanciano su Sansovini"..
da pescarancia
Wahahaha oddi' so n'arriv lu 31 a ecc rischio di schiatta' da lu ride
da elioelst