Le Pagelle di Pescara-Brescia

Suicidio sportivo del Pescara.

da Redazione
11.331
Le Pagelle di Pescara-Brescia, foto 1

Belardi: è spettatore non pagante sulle tre reti bresciane. Solo nella prima potrebbe esserci qualche responsabilità in merito al posizionamento della barriera, ma gli errori gravi sono tutti dei suoi compagni. Voto 6

Zauri: in realtà non demerita per oltre un'ora. Poi comincia a sbagliare praticamente tutto. Ogni rinvio è una palla regalata agli avversari, è costantemente superato, sbaglia appoggi pericolosi. L'autogol finale è fantozziano, ma non fa ridere. Voto 5

Zuparic: la sorpresa di giornata. Buona prestazione del croato che finalmente ha la possibilità di mostrare anche in campionato ciò che di buono si era intravisto in estate. E attento e preciso e non è un caso che l'esperto Caracciolo debba spesso spostarsi verso gli altri due centrali per avere vita più facile. Voto 6,5

Bocchetti: stesso discorso di Zauri, prima ora buona poi il nulla. Sbaglia due passaggi in una posizione pericolosa consecutivamente, va in confusione totale. Inspiegabile. Voto 5

Balzano: quello che si chiede ad un giocatore del Pescara è dar fondo a tutte le proprie energie, con grinta e voglia di vincere. Questa è l'esatta rappresentazione della partita del Capitano, tanta corsa, tanta voglia, tanta attenzione. Da un grande apporto sia in fase difensiva, sia in fase offensiva. Voto 7

Rizzo: se nel finale di gara non fosse crollato fisicamente, anche a causa del nuovo assetto tattico con Viviani e Brugman simultaneamente in campo, l'intenzione era di assegnargli almeno mezzo voto in più. Recupera tanti palloni, li gestisce intelligentemente, è bravo anche a dettare il passaggio ai suoi compagni in difesa. L'assist per Ragusa è una delle cose più belle di quest'anno. Voto 7

Brugman: anche l'uruguaiano poteva ambire a qualcosa in più, ma il finale di gara con diversi errori negli appoggi ai compagni, di cui alcuni molto pericolosi, hanno inevitabilmente inficiato il giudizio. In particolare, il suo dirottamento in un ruolo da mezz'ala/trequartista invece di aiutarlo grazie alle sue qualità offensive, l'ha definitivamente oscurato. Voto 6

Rossi: buona la prova dell'ex barese senza tuttavia eccellere. Non sempre riesce ad accompagnare Ragusa nelle sue sortite offensive, ma ha il vantaggio di avere di fronte uno Zambelli in stato confusionale. In compenso in difesa non demerita, ma non basta. Voto 6

Ragusa: la scorsa settimana si era scritto di un Ragusa dai due volti, questa volta fortunatamente abbiamo potuto ammirare un giocatore costante per tutto il tempo in cui è rimasto in campo. Oltre a dare un buon contributo in fase di costruzione, un paio di accelerazioni hanno causato situazioni pericolose, di cui una ha portato al gol di Mascara. Il suo inserimento sull'assist di Rizzo è ciò che un'ala di un tridente dovrebbe sempre fare. Voto 7

Mascara: fa grande movimento in avanti, è bravo anche a portare su di sè più avversari in modo da liberare spazi per i suoi compagni. Questo lavoro "oscuro" gli costa molta lucidità e nel secondo tempo un paio di ripartenze pericolose vengono vanificate proprio dal siciliano, troppo lento nel decidere cosa fare. Voto 6

Politano: il contributo dell'esterno romano è essenziale. Corre tanto sulla fascia destra, è bravo a sovrapporsi e a dialogare con i compagni di squadra. Limita in tutti i modi le giocate inutili. Il gol, che dimostra sia caparbietà, sia fortuna (ed ogni tanto non fa male soprattutto alla luce degli eventi passati), è bello ed importante. Voto 7


Cutolo: un sospiro accompagna la scrittura di questo giudizio. La professionalità impone un atteggiamento distaccato ed imparziale. Ma come si può restare lucidi quando ogni pallone che passa per i piedi di Cutolo viene banalmente perso e regalato all'avversario? Come si può pensare di salvare un giocatore che dopo cinque minuti dal suo ingresso in campo arranca dietro ad un pallone facilmente raggiungibile facendolo tuttavia terminare in fallo laterale? Come si può restare impassibili di fronte alla superficialità con cui il napoletano è entrato in campo? Semplice, non si può. Voto 4

Viviani: non si ricorda un contrasto di nessun tipo, nemmeno perso. Semplicemente evita di provare a riconquistare qualche pallone, i suoi passaggi sono elementari, si nasconde quando il Brescia attacca mentre invece la situazione imponeva orgoglio, calcioni ed attributi. Niente di tutto ciò ha mostrato il giovane romano. Voto 4,5

Maniero: si lascia ingabbiare troppo facilmente dai difensori bresciani, gioca poco e quindi non può essergli imputato molto ma sarebbe dovuto entrare con maggiore convinzione per difendere il risultato. S.V.


Marino: pareggiare una partita come questa, dopo averla condotta e a tratti dominata per 65-70 minuti di gioco ed essere andati in vantaggio di due reti, è un colpo durissimo. Dai voti assegnati alla squadra si evince come i titolari abbiano interpretato una buona gara, mostrando anche alcune belle trame di gioco e superiorità nei confronti di un Brescia ingabbiato nel modo giusto. I voti negativi sono quelli dei panchinari subentrati. Marino sbaglia l'ordine dei cambi. Inserire un indecente Cutolo al posto di Ragusa piuttosto che di un Mascara visibilmente in debito d'ossigeno è apparsa sin da subito una mossa di dubbia utilità, sensazione dimostratasi purtroppo reale. Per dovere di cronaca, va segnalato che era stato lo stesso giocatore a chiedere il cambio, ma ciò non cancella il discorso alla base. Allo stesso modo, non si comprende il senso dell'inserimento di Viviani che, assieme a Brugman, è troppo leggero per poter sorreggere una fase di gioco improntata alla difesa del risultato, costringendo l'ottimo Rizzo (anch'egli stanco) a correre molto più di prima. Infine la scelta di Maniero invece di un giocatore più mobile (che poteva essere Vukusic, ma anche lo stesso Padovan) che ha di fatto permesso al Brescia di contenere le sortite offensive del Pescara, fino a quel momento pericolose grazie al movimento delle tre punte. Insomma, decisioni tecniche che hanno di fatto vanificato quanto di buono si era visto nel resto della partita e che purtroppo si ripetono già da diverso tempo. Va ricordato comunque che, a prescindere da questi gravi errori, i giocatori a disposizione del tecnico sono pur sempre questi, e qui le responsabilità vanno senz'altro cercate altrove. Voto 5

Nicola Di Giovanni

Commenti
278

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bolgiabiancazzurra

Sta situazione deve cambiare serse cosmi allenatore non mi dispiacerebbe

da massimo.melatti

...sono rimasto scioccato dalla partita che ho visto... dava quasi l'impressione come se volessero farli pareggiare.

da massimo.melatti

da cuorevero

Secondo me a sta squadra oltre alla cattiveria gli manca la furbizia........ cry

da Harken

Leggetevi anche "Scudetti col verme"

da Fafinho

Bravo Pescarancia sono ancora d'accordo con te....un libro da leggere per tutti...Football Clan di R.Cantone, magistrato della Dda....e solo calcio quello che seguiamo ? ....notte ....

da pescarancia

Non ci vuole rimettere!! CHE VUOL DIRE,SE HAI FATTO UN PESSIMO AFFARE CI RIMETTI,PUNTO! IN BORSA SE COMPRI UN'AZIONE A 10 EURO E DOPO QUALCHE MESE TI QUOTA 1 € .....LO PUOI VENDERE AL PREZZO FATTO DAL MERCATO E BASTA!

da pescarancia

Pescarese75 io lavoro nel settore farmaceutico e posso garantirti che dal 2008 ad oggi il crollo e' del 60% e piu'. Devo pero dire che se i negozi sono sfitti e la compra vendita di immobili ferma completamente E' ANCHE X L'IGNORANZA DEI PROPRIETARI CHE CONTINUANO A CHIEDERE LA LUNA. SIAMO TORNATI INDIETRO DI 40 ANNI E TRA CHI HA PERSO IL LAVORO O CHI COME ME STA PAR TIME DOPO 20 ANNI A 700 € al MESE.......Devono dimezzare i prezzi! Un appartamento di 100 metri max deve costare 100 mila euro! E' inutile che la gente dice che lo ha comprato tra il 2002 ed il 2010 e pagandolo tanto e quindi.non v

da robert

sto' nel commercio dal 1996, vi assicuro e' solo l'inizio, fra' 2 anni intere vie deserte e tutti pronti ad emigrare, in bocca al lupo a tutti

da andreuzza

Questa storia della colla per topi non mi è piaciuta per niente

da pescarese75

basta che si fa un giro su corso vittorio emanuele x mettersi le mani nei capelli...un macello di negozi sfitti...sperem bon...ca lu pescar s'aggiust ma se ngi sta a magna' altr che calcio!!

da pescarancia

Ma quant'e' strano pure che il Brescia domenica scorsa in vantaggio di 2 gol sul SIENA si fa recuperare 2-2 e loi a Pescara in svantaggjo di 2 gol a 20 minuti dalla fine e poi con l'uomo in meno ..recupera i due gol! Ma foss che l'arbitro stava rovinando il tutto con l'espulsione......? E come pareggiava poi il Brescia?

da pescarese75

cmq e' allucinante la crisi che ci sta!...si mo ho letto su google c'e' la notizia...mi dispiace tanto x luca cilli speriamo che rimanga era appena entrato ed e' bravissimo

da robert

sportitalia e' in liquidazione, riprende le trasmissioni da roma con una nuova societa' lt e qualcosa, criscitello rimane al suo posto ma 35 giornalisti sono stati licenziati, luca cilli credo che fosse solo agli inizi e non so' se rientrera' nella nuova conduzione

da robert

dopo aver trascorso l'intera giornata a mangiare i dolci ( vista il veleno di ieri sera) ribadisco di essere schifato dalla nostra pochezza, a 30 fottuti secondi dalla fine siamo stati capaci di regalare il pareggio in una ultima azione dove tutta la difesa era schierata a sinistra nell'area di rigore nostra e ben 4 di loro completamente liberi che cazzoni allo stato puro.... pizzaonhead

da pescarese75

scusate wuagliu' ma come ha chiuso sportitalia? ma e' una bufala?

da galeone4-3-3

Intanto ha finit Sporcitalia. Chiuse le trasmissioni, E pensare che Luca Cilli da poco era andato li pizzaonhead

da il_gufo_2011

ROMPEREMO IL C*#O A TUTTI!!! perplex

da Aleks_il_ritorno_2

Cutolo intanto è bene che passi di meno vicino ai furgoncini di Genobile, altrimenti da cliente diventa merce per la festa dei Colli

da vittorioMI

Io con questa società di merda non riesco più neanche ad incazzarmi. È come dopo una brutta diagnosi: prima la sorpresa, poi la rabbia ed infine la rassegnazione e la convivenza, sperando in un miracolo. Ecco, solo un miracolo... Ma facciamo noi un'autotassazione, lasciamolo affinché se ne vada q fare in culo.

da galeone4-3-3

PINOCCHIO VERO ARTEFICE DEL DISASTRO DI QUESTI DUE ANNI: PINOCCHIO VATTENE IL PIU' LONTANO POSSIBILE CHE PORTI PURE SFIGA horny horny horny horny horny

da rickimassara

vossen pure stasera ha colpito...cmq se fra 60 anni ci sara' ancora questa dirigenza ancora diranno che ci hanno salvato dal fallimento,quindi meglio una d con dignita' che una b con tutta questa omerta'!

da Rocco_Tan

sono tornato 3 gg fa dal belgio (genk) e vossen qui (o meglio li) è un idolo... quando stavo li 2 gol ha rimollato

da rickimassara

pescara di oggi=sicilia di ieri e di oggi,io non patteggio,viva pescara stra- libera,i have a dream!!!!!!!!

da FollowMe

Se nn c mettiamo in mente che questo non e' l'anno del ritorno in A,che ai play off non c arriveremo e se c arriveremo sara un miracolo,al quale seguira cmq un altro anno di serie B,purtroppo statemo a sbraitare dopo ogni domenica...il campionato e' lungo,e nn vedo squadre ammazzacampionatp,ma sarebbe meglio ridimensionare l ambiente e renderci conto che nn e' l annata giusta x sperare determinate cose...squadra nn scarsissima,ma mediocre,attualmente cn poco carattere e con gioco decente che al max c e' x mezz ora.

da UptonPark

ONORE A CRISTIANO BERGODI, dopo tutto quello che lo scorso anno gli ha fatto PINOCCHIO horny umiliandolo, umiliandoci.. horny noo

da PE_NEWDOOR

Se Pinocchio fa una squadra di merda, la colpa è di Pinocchio...se poi la indebolisce a campionato iniziato (idem gennaio scorso) la colpa è di Pinocchio...se poi nasconde infortuni per non cacciare soldi, la colpa è di Pinocchi....se poi prende un ex bandiera per ds, diventato poi dg, di cui però ha sempre detto che non ne avevamo bisogno, la colpa è di Pinocchio...se ha a libro paga i suoi viscidi lacchè per continuare a far porcate, la colpa è di Pinocchio (e dei suoi lacchè che NON AMANO IL PESCARA, ma $olo intere$$i personali). MASSIMO DISPREZZO PER TUTTI VOI NEMICI DEL PESCARA horny

da rickimassara

vorrei che la mia squadra giocasse nel campionato belga...sto vossen timbra sempre horny

da eddie65129

sempre con questo Pinocchio .in campo ci vanno i giocatori!se non abbiamo vinto col Brescia la colpa e' della squadra! perplex

da eddie65129

sempre con questo Pinocchio perplex.in campo ci vanno i giocatori!se non abbaimo vinto col Brescia la colpa e' della squadra!

da reserviert2

non oso immaginare se c'era ancora recchie di gomma come DS....

da UptonPark

CRISTIANO BERGODI E' STATO UN SIGNORE, MA SI PERCEPIVA IL SUO DISAPPUNTO VERSO PINOCCHIO CHE GLI HA PRESO ARCE E CARAGLIO pizzaonhead e meno male che ci sono i sebastian boys

da vittorioMI

Per certe vacche ci vorrebbe il grande Tom Rosati. Ps: le esequie di Sforzini dove si celebrano?

da UptonPark

PINOCCHIO VATTENE horny

da slim

Con il Cittadella mi dichiaro, sin d'ora, soddisfatto del pareggio, possibilmente a reti inviolate per la soddisfazione di eddie. Voglio sperare che se dovessimo essere nuovamente in vantaggio di due goal, riusciremo a portare a casa i tre punti. Non voglio nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi di una sconfitta.

da rickimassara

zenga,bergomi,brehme ,daje siroo laugher

da vittorioMI

Prendiamo Cosmi!

da pinocchio

a cittadella per l ennesima umiliazione con una squadra e societa' competenti nn i pinocchio band !!!!!facem schiffffffffff pss pss

da vittorioMI

EVA, col c...o che Repetto accetterebbe...

da brunonobili

...niente, non mi passa! horny horny horny

da eva

Redazione, alla prossima puntata di Senza Filtro invitate quel chiacchierone di Repetto. perplex

da tribuna76

PINOCCHIO UNICO RESPONSABILE !!!! i lacchè a libro paga i suoi COMPLICI !!!! VIRGUGNETEV !!!!!!!!!!!!

da Siro

L'ho scritto cento volte. Dopo Firenze, dopo l'allontanamento di terlizzi sono successe cose gravi nello spogliatoio. E la società sicuramente ha fatto promesse non mantenute. Bergomi da professionista non dice nulla. Però noi tifosi dobbiamo sapere. Anche se in realtà ... Sappiamo tutto!

da DAsempre

VI VOGLIAMO COSI'. Contenti voi........

da rickimassara

involtino super ripieno....

da rickimassara

capu ano puo' tornare anche a fine anno /giugno 2014) senza fretta eyed

da negro

no rikimassara Cutolo è na SAGGICC DI FEGATO no n'involtino

da alex66

anche il Cittadella vende i biglietti on- line con Ticketone quindi non dovrebbero esserci problemi nel reperirli.

da vittorioMI

Quando ci sono i funerali di Pelizzoli e Capuano?? pizzaonhead pizzaonhead Anche Nielsen rischia, uno che in tre anni NOM ha saltato una partita... Iamm

da Rocco_Tan

hauihauhauh "st'involtino" nn m era mai capitato d leggerlo x un (pseudo) giocatore uhauhauhauhauha

da rickimassara

cutolo è finito dopo crotone,ancora campa di rendita st'involtino horny horny horny

da Aleks_il_ritorno_2

Ragazzi, svegliatevi, voi che avete puntato Marino come capro espiatorio invece di quel caprone che abbiamo da solo alla guida della nave biancazzurra, dopo l'abbandono di De Cecco. Bergodi non ha voluto assolutamente parlare dell'anno scorso. E' un silenzio assordante. Ha detto ieri a fine partita, che non ha nemmeno incrociato i dirigenti. Ha lasciato chiaramente intendere che l'esonero dell'anno scorso è stato cruento. Poi gli hanno fatto notare che è passato da Caraglio a Caracciolo e ha detto "c'è una bella differenza, a parte il nome che è simile ma solo quello".

da Rocco_Tan

cmq se dovessero caccià marino mi spiace x una cosa sola... la fija... na topa infinita!!!

da PE_NEWDOOR

Domanda per chi ne è a conoscenza: ma lo striscione contro il presidente appeso in tribuna (lo stesso messo fuori il suo ufficio) con l'aggiunta sopra "NON" se lo è portato lui ??? (o qualche suo scagnozzo a libro paga?) Cussù foss capace....

da Aleks_il_ritorno_2

Con un presidente del genere, a Pescara fallirebbe pure Rudi Garcia.

da slim

Se Marino venisse sostituito con un allenatore (possibilmente di provata esperienza in B) che utilizzasse con continuità i giovani che adesso siedono in panchina, non riuscendo ugualmente ad ottenere risultati migliori dei presenti.....beh scommetto che ci sarebbero ancora tifosi che, legittimamente, continuerebbero a cercare le responsabilità ovunque, tranne che nel posto giusto. In questi 16 mesi sono transitati allenatori, giocatori, DG e DS in quantità, senza che sia cambiato sostanzialmente nulla. Non vi viene il dubbio che le responsabilità siano da ricercare al vertice della piramide?

da SP-1

Marino Vattene

da rickimassara

e intanto stanotte...ennesimo gol di carannnnlioooo contro all boys laugher laugher laugher

da Presilaquilateatina

Per una serie ormai troppo lunga di motivazioni sarebbe il caso di porre fine a questa conduzione tecnica. Credo che un altro Mister avrebbe assemblato meglio i giocatori a disposizione. Persone vicino alla società' mi dicono che Iannascoli ed altri sarebbero favorevoli ad un rimpasto ma c'è' il veto di € Seba.

da musico

Ma la volete finire di criticare tutto e tutti?! E basta co 'sto pinocchio! Massacrate tutto e tutti, da 2 anni! Se andate a rivedere i post in questi anni, si è duramante criticato anche il Pescara di zeman... Ma non sará che portate sfiga? Qui il problema è uno solo: dopo aver giocato un anno intero senza allenatore, quest' anno che ne abbiamo uno, purtroppo si è rivelato incompatibile con la rosa di giocatori. Ergo, prima che sia tardi, deve essere sostituito. É una cosa che succede spesso nel calcio, non serve sputare veleno continuamente su tutti. Bisogna fare pressione sulla dirigenza, certo, ma sempre con civilta e razionalità, gli insulti continui producono solo assuefazione e calo di attendibilità. ..

da Presilaquilateatina

Ma per rivedere o risentire il non più' DS ma DG Repetto e' necessario un referendum popolare ? Vorremmo conoscere i motivi delle mancate sodomizzazioni delle squadre avversarie. 7 partite casalinghe: 1 sola vittoria contro l'ultima della classe !!!

da lanordesulta

Per la prima volta quest'anno ho visto Zuparic in una partita ufficiale. Fino all'infortunio di Schiavi non era mai stato preso in considerazione eppure il ragazzo dirige bene la difesa e soprattutto non butta un solo pallone, al contrario dei compagni di reparto. Se Fornito e Kabashi sono inadeguati come il croato...è bene che marino vada via al più presto.

da slim

Forse il nostro DG o DS (non ho mai capito se sia l'uno, l'altro, entambi o - più probabilmente - nessuno dei due) avrebbe serie difficoltà a commentare queste prestazioni avendo, noi tifosi, ben stampate in mente le sue dichiarazione sulle rotture deretaniche che avremmo dovuto, sportivamente parlando, procurare alle altre squadre...

da tribuna76

pellizzoli l'avrà gia vinnut....sennò sta grave....

da DavalosinBra

E il ds/dg dove cazzo é? A cosa serve? Perché non ci mette una nota mai? Possibile che anche in quello dobbiamo essere lo zimbello d Italia?

da Nicola66

Ma Pelizzoli dov'è finito?

da DavalosinBra

Simon purtroppo questo pseudo allenatore é un fissato estremista per quanto concerne la visione di gioco e non solo. Zuparic ci ha messo 12 partite x vedere il campo e solo xke era rimasto solo lui. Marino con la sua ostinazione e scarsa flessibilità ha già collezionato una bella serie di schioffi e qui sta perseverando. La gestione tecnica dopo il boemo é una barzelletta che pare non avere termine. Manca del tutto la cattiveria x poter ambire anche a un obiettivo se pur minimo. Squadra a immagine del suo presidente. Patetici.

da simon

Marino gioca con il 4-3-3 ora virato in 3-4-3.LA DOMANDA CHE MI PONGO è PERCHE' CUSSU DEVE GIOCARE NECESSARIAMENTE CON 3 ATTACCANTI?In quale libro del vangelo è scritto? CAMBIARE IN CORSO D'OPERA è CHIEDERE TROPPO??Se poi uno di questi si chiama Cutolo che non è buono ne' a tenere palla ne' a correre e lo mette in campo nonostante una condizione fisica imbarazzante la colpa di chi è????

da Calciospettacolo

Giusto, ottima idea Cascella, non sarebbe male!! E pensare che c'è già qualcuno che il silenzio stampa l'ha iniziato da tempo, seguano l'esempio di Repetto, che evidentemente non ha più nulla da dire!!!!

da slim

Marino avrà anche le sue responsabilità, ma ad un allenatore che gioca con il 4-3-3 (e forse lo chiami anche per questo motivo) gli dai un solo creatore di gioco (Viviani perchè Brugman non lo era e forse non lo è ancora) e due soli interditori (Nielsen-Rizzo)? Torniamo ai soliti discorsi, ma la cessione di Cascione e Bjarnson, grida ancora vendetta. Per non parlare del centravanti titolare che, a quanto pare, si sapeva già per certo infortunato di lungo-lunghissimo periodo e con Maniero che si è dimostrato anche quest'anno un'ottima persona e grande professionista ma non punta di "riferimento"

da Cascella3

12 punti in 12 partite, non c'è nulla da salvare, chiudetevi in un dignitoso silenzio stampa, allenatore, giocatori e società, incassate critiche, insulti e diserzioni. In un anno 2 vittorie, con le ultime della classifica, ed in casa con il fanalino di coda... e state ancora a parlare? + lavoro e - spocchiosità ... SIETE RIDICOLI!

da alex_b_III

Pagelle perfette di Shawn!

da rocco_tan

Delfino tatuato : magwri venisse goldrake... con l alabarda spaziale tajemnle cocce a tutti. Meglio ancora il grande mazinger. Ma che vu capì li mammucc d oggi dei cartoni seri... mi tenn dragon ball

da simon

PROFETA se leggi questo muro(e so per certo che lo leggi) potresti gentilmente fare un servizio dettagliato con intervista a medico sociale sulle reali condizioni fisiche degli infortunati???Possibile che questi escono per un banale infortunio e dopo se ne perdono le tracce per mesi???? pizzaonhead pizzaonheadFARE CHIAREZZA ALMENO SU QUESTO

da NeSeMEnU

quindi mo il siena è scarso perchè ha pareggiato contro il cittadella? ripeto ancora: la serie B molti di voi manco la segue. In b si vince e si perde con tutti. Esempi lampanti in quest'ultima giornata . Passo e chiudo.

da rickimassara

sabato al tombolato vinciamo 2 a 3.over 4,5,gol e 2,capito giocatori del pescara??? pss

da pinocchio

SE SI PERDE A CITTADELLA CREDI CHE MARINO DEVE ANDARE VIA !!!SERVE UN ALLENATORE CHE FA CATENACCIO , ALTRIMENTI SI RETROCEDE !!! QUESTA E' LA REALTA ' LOTTARE PER LA SALVEZZA !!!! I FILM LI LASCIO AI BRUTTI ANATROCOLI SPERANZOSI !!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da DelfinoTatuato

Pinocchio a Gennaio ci porterà un tridente coi fiocchi: SBIRULINO- GOLDRAKE-IL GABIBBO

da bubuell.

Sono pochi quelli che si salvano e sono d'accordo con Shawn per le pagelle. Vogliamo dare la colpa a Marino? Io la colpa la dò solo e unicamente a una persona....da sempre e per sempre: SEBASTIANI VATTENE!!! horny

da amicodelbannato

Cittadella signora squadra a Siena con dumitru e di Roberto signori giocatori. Vorrei tirare ora la catena su questo campionato di cacca. Flush !!!!

da bubuell.

Squadra senza palle. horny

da eddie65129

il pescara da un secolo circa soffre di fragilita' difensiva:ecco il problema!

da Giampaolo

Boh...chissà era pour parlez! Sicuramente non è lui il problema principale del Pescara,anzi ci è andata pure bene visto che lo abbiamo recuperato sul cammino di Santiago!! Cutolo era invece in viaggio sul cammino per Ariccia sulle orme e le gesta di famose porchette di Stroppiana memoria....

da eddie65129

e' un secolo che andiamo avanti con una difesa scadente e ballerina,se non hai un eccellente reparto arretrato dove vuoi andare?con Zeman prendi sempre un canestro di goal ma altrettanto ne riesci a fare.

da Rocco_Tan

mbè sulla reattività potrei darti ragione ma nn tanto sul primo (2ndo me la, è vero che ha girato la testa x guardare la palla ma è stato talmente inaspettato che è rimasto d sasso) quanto nel secondo... e sono convinto che nn c sarebbe arrivato al secondo anche se c avesse provato. Pigliacella nn lo so..... boh, nn vorrei che se mettiamo cussu' in porta facciamo lo stesso errore d paperin

da Giampaolo

Non voglio dire che ha fatto delle papere, ma almeno provarci in tutti e tre i casi è sembrato sorpreso. Posso capire la barriera che ti,si,apre ma un Po più di reattività! Pigliacelli lo abbiamo già gettato al cesso?!

da Rocco_Tan

premetto che belardi mi fa venire dei gran nervi e lo mando spesso a fare in culo x quanto è moviolone nei rinvii e te pure i piedi a banana (forse è x qst che fa il portiere) ma nn ji si possono appioppare colpe che nn ha

da Rocco_Tan

sul primo gol può img che quella sventola passa nella bariera ? il 2ndo gol ? stava dal lato mio (curva sud sx) e fidati che la palla ha fatto una traiettoria ad uscire per poi rientrare all altezza del palo. nn è stata una rasoiata. la gran parata prima del 3-3 è molto simile solo che è a mezz'altezza e meno arcuata.

da rickimassara

belardi primo gol,ha solo guardato,belardi secondo gol ha solo guardato,per me sul 1 e 2 gol almeno poteva muoversi cartman perplex

da Rocco_Tan

@giampaolo sulla lentezza di belardi hai ragione ma li c erano persone che correvano (insigne/immobile) sui gol invece nn do colpe... pensavo al primo gol dallo stadio ma in tv ho visto che la palla è passata in una bariera che si è aperta

da DelfinoTatuato

Leggo dei 5 di alcuni cessi improponibili che dovrebbero fare i contadini invece che i calciatori

da Rocco_Tan

@massimo70: guarda che c sono 4 del PESCARA nel centro dell'area liberando i 2 che sono al palo destro

da Giampaolo

Se Zauri non toccava il pallone c'era cmq un giocatore del Brescia dietro di lui e il gol certo. Il problema era posizionamento della difesa. Per un voto in meno a belardi, in quanto ha delle responsabilità in tutti i gol e rallenta troppo la ripatenza della squadra facendo posizionare gli avversari. Anania lanciava insigne che la dava a immobile e gol!!!! NOSTALGIA CANAGLIA!

da Fafinho

Pinocchio compraci Milanetto e fai tornare il figliol prodigo Sculli....dai che ci divertiamo tutti...

da assiduo

All'Adriatico quando c'è la partita c'è gente che critica l'allenatore, i Rangers, i giocatori, la dirigenza addirittura i cori, tutto durante la partita. Il tifoso nn è quello che solamente paga il biglietto e assiste allo spettacolo.....in curva si canta e si sta in piedi per 95 minuti e poi si critica (se si deve!!).....hiss

da Fafinho

La prossima volta chiederò a qualche "senatore" di darmi le quote....almeno recupero qualcosa per abbonamenti e malox....a Pescara si mangia si beve si sta bene e ci sono tante SNAI...evviva!....

da manoppello1991

Il gusto della domenica ci sarà anche in Serie D...

da pegasus

troppo incaxxato dopo quanto visto ieri...al pareggio ho lanciato un telefono...l'avrei dovuto lanciare in fronte di un tizio colpendolo in pieno....

da *ALESSANDRO*

amicodelbannato e dal 93 al 2001 in cui siamo rimasti volutamente per 8 anni consecutivi in b chi ce' l'ha tolto il gusto della domenica? dal 2004 al 2009 solo retrocessioni umiliazioni e fallimenti chi ce' l'ha tolta la gioia di andare allo stadio? a Pescara abbiamo mai avuto societa' all'altezza delle nostre aspettative? Mai

da amicodelbannato

La nave che va da sola, la musica e' tutta vera su quel l'onda dove si vola.....grazie sebastiani per averci tolto con la forza il gusto del sabato e della domenica. Ma dio esiste e verrà . W Pescara libera

da giulio0808

Vorrei capire una cosa: se si criticano i giocatori, perché sono scarsi o altro, allora la colpa non è di Marino che sta facendo giocare una squadra di scarsi più che decentemente, ma se la colpa è di Marino che fa giocare male i giocatori, allora quelli sono dei mostri di bravura se giocano bene nonostante abbiano un asino in panchina. Io ripeto quello che ho scritto tempo fa: il Pescara se gioca in velocità allora non ce n’è per nessuno, ma allo stesso tempo il Pescara soffre se l’altra squadra gioca in velocità. La realtà è che il Pescara fa giocare gli altri in velocità quando non ha più birra e gli avversari possono fare quello che vogliono. E’ un fatto di preparazione atletica e quindi ne i giocatori, ne Marino (in parte) possono considerarsi responsabili.

da EX1936

Profezia: NON PERDEREMO PIÙ UNA PARTITA FINO ALLA FINE DEL GIRONE D'ANDATA..IERI HO VISTO UNA GRANDE SQUADRA FINO AGLI ASSURDI 15 MINUTI FINALI ! Sono d'accordo su uadi tutti i voti, però , sul 3 gol del Brescia , la colpa e' di zauri ( centrale di dx) e , soprattutto, balzano, 5 di dx in fase difensiva, che ha stretto inspiegabilmente la diagonale lasciandosi alle spalle 3 avversari completamente soli...! SABATO SARÒ A CITTADELLA PERCHÉ IO TIFO IL PESCARA...LO INCITO SEMPRE...

da Secerabjarnason

Mi hanno suggerito di puntare qualcosa su l 2 primo tempo di cittadella-pescara.

da PrimoBannato

Avvistato all'ora di pranzo Cutolo in compagnia di Zauri a passeggio per la riviera nella zona dei ristoranti, ovviamente con rispettive proli ed entourage - in tutto almeno una decina di persone. Occhiali da vista, la camminata tipicamente da struscio e l'atteggiamento di chi sente di essersi guadagnato il proprio stipendio, un pò come certi giocatori anni 70-80, tipo un De Falco della Triestina che andava a botte di 15-20 gol a campionato. Insomma, mica cazzi.

da tribuna76

l'unica certezza è il senso di nausea che non se ne va più.... MI FATE SCHIFO BRUTTA RAZZA DI RUFFIANI E INTRIGANTI (cit.) horny horny horny

da alexErMonnezza

il pescara ha giocato bene fino a 15 minuti dalla fine per poi dilapidare tutto in 5 munuti di pazzia.. un po come se la tua ragazza ti fa pumba' pe un ora... poi arrivato al momento della sputo ti li fa arbonn.. ditemi voi di cosa si dovrebbe stare allegri? e non è la prima volta che capita.... PINOCCHIO E PIDOCCHIO RAUSS

da amicodelbannato

È ormai evidente come Zauri si sia lasciato cadere senza reazione su una palla che gli stava sbattendo addosso sulla linea . Senza reazione voleva dire autogol al 100% e così e stato. Ci saranno altre cadute statene certi. Poveracci sti giocatori, poi con questa legge di stabilità li vedo....male

da galeone4-3-3

riecco lo SLAPPATORE ora tornato con il nick Secerabjarnason

da Secerabjarnason

Se c'era Bjarnason sarebbe stato d'accordo con j.b.

da delfino4ever

x j.blade: io non sono disfattista anzi ogni sabato entro allo stadio sperando che il pescara vinca tifando per i ragazzi e che il bicchiere sia tutto pieno, quindi mi sembra lecito essere incazzato se in un anno vedo una sola vittoria nel nostro stadio. Sempre FORZA PESCARA! e speriamo in una ripresa che duri!

da delfino4ever

infatti valutiamo solo la partita di ieri, anzi valutiamo solo quella a reggio calabria allora, oppure il gol di jonathas a firenze. magari vinciamo la prox partita in casa tra 2 mesi e siamo tutti felici....mah

da Vespa29

Il pescara ha giocato bene meritavamo i 3 punti ma anche se avessimo pareggiato non ci sarebbero stati problemi una giornata storta può capitare. IL PROBLEMA è CHE SONO 10 GIORNATE STORTE CHE CI CAPITANO ... ALLORA PER ME I GIOCATORI SONO DEI PICCOLI UOMINI

da slim

Repetto non si sente più perchè è gia proiettato al mercato "riparatore" di Gennaio. Sebastiani ha delineato le caratteristiche dei calciatori: cercasi giocatore svincolato/parametro zero o prestito gratuito, ingaggio ultra-economico (preferibilmente leasing),minimo 32 anni, indice massa grassa >26%, automunito e milite esente. Astenersi trombatori mogli compagni di squadra. laugher laugher

da GalassiaPescara

@Harken : anche i latinesi, oltre che gli avellinesi .

da PE_NEWDOOR

"Bello anche vedere i ragazzi della scuola calcio cimentarsi prima della gara in partitella dimostrative, un po meno bello è rivedere striscioni offensivi senza padrone mostrati qua e la in una sorta di lotta dei poveri. " POTREI ANCHE CAPIRLO, MA SCRITTO SUL QUEL SITO PROPRIO NO.......

da DAsempre

Il top di ieri? No no, siete fuori strada, non è stato il gol preso alla fine, quello passa in secondo piano contro: "guarda che curva, bresciano guarda che curva......." Giocavamo in casa, ovvio che eravamo in maggioranza, Comunque loro erano in buon numero e poi, per dirla tutta, lo stadio di Brescia è stato modificato loro hanno la curva praticamente attaccata al campo, ci penserei bene prima di vantarmi. Poi alla fine l'apoteosi: VI VOGLIAMO COSI'!". Non potevo credere alle mie orecchie! Ulteriore caduta di stile, ulteriore insulto ai Padri Fondatori. Perdonateli se potete........

da Harken

x perez. Non sono della redazione ma ti posso dire che le condizioni di Sforzini sono note alla carta stampata che le ha pubblicate, dalla partita col Monaco. Ne deduco che se le sapevano i giornalisti da quella data è probabile che la società le sappia da prima.

da MASSIMO70

X ROCCO TAN GUARDA CHE CARACCIOLO ERA SOLO ......ED ERANO GIA 2 CROS CHE TRE PERSONE DEL BRESCIA ERANO SOLI A DESTRA...... pss pss

da pescarancia

Tanti pareggi ieri in B. I sistemisti delle scommesse lo prendono nel ( ).( ) e poi che dire dei LIVE? Scommesse in tempo reale ........

da 1936

Quoto jhonny blade....riquoto

da johnny-blade

il bicchiere mezzo pieno è riferito alla partita di ieri 'mbriacò

da delfino4ever

dopo la partita di natale con la punizione di togni al 90esimo e il 2-1 finale abbiamo giocato in casa tra serie A e serie B in 11 mesi 16 partite all'adriatico e ne abbiamo vinta una sola (contro la juve stabia che oggi è all'ultimo posto) quindi vi vogliamo così e vediamo il bicchiere mezzo pieno ... pizzaonhead pizzaonhead

da perez

Redazione voglio la verità su Sforzini e Pelizzoli!!! Per il primo voglio sapere se la società era a conoscenza della gravità dell'infortunio; per il secondo se sta male veramente o se non gioca perché sarà ceduto (come fecero l'anno scorso con Weiss e Quintero). In particolare Weiss dicevano che era infortunato e poi stava a jucà a calcetto a lu mar!!!!!!!

da alexErMonnezza

BERGAMO E' NATRU PASS.. SICURAMENTE I BRESCIANI NON SONO COME I SENESI PER DIRNE UNA PERO' A ME NON HANNO MAI IMPRESSIONATO SIA COME MENTALITA' CHE COME TIFO.. SONO PARERI PERSONALI

da johnny-blade

allora buon pranzo ( e che devo di'?)

da Rocco_Tan

@alexLuMunnezzar (odio i ROM-ani :D) : stavonta nn concordo... il tifo bresciano ed atalantino sono fra i migliori... a differenza delle merde capitoline e campane a quelli nn je ne frega nulla d stare in inferiorità numerita tipo 1 contro 1000... se devono menare menano e quando sono in inferiorità ce le pijano... ma nn si tirano mai indietro. sia Bs che Bg. mentre le tifoserie ROMane e napolecane devono sempre essere in maggioranza e con coltelli e/o sbranghe.

da alexErMonnezza

johnny-blade AMEN.. MO CHE SI FATT SSU' ROMANZ STRAPPALACRIME CI NI PUTEM I A MAGNA' IN SANTA PACE

da johnny-blade

io fino al 3a1 ho visto cose mai fatte prima di questa partita.pressing,rincorse su ogni pallone,contrasti decisi,poi sono scoppiati. preferisco questo mezzo bicchiere pieno che quelli vuoti delle settimane scorse. voi siete troppo pessimisti e vi piace sfasciare sempre le cose.avete dato per scontato la promozione evidentemente.la passione e l'amore non è questo che mostrate.state processando una squadra già ora che è appena iniziato novembre,manco fossimo ultimi.si deve stare vicini perchè in questo campionato ci vuole poco a salire su.2 settimane fa eravamo quasi terzultimi,se ieri avessimo vinto avreste lodato all'estremo perchè ci saremmo trovati in una posizione molto BEN diversa. Se si confida nel buono fatto ieri e se non si pensa solo alle cose negative si da fiducia a questa squadra a poter crescere:invece voi siete dei distruttori.Fosse per voi questa società scomparirebbe subito:amate dire cessi ai giocatori,all'allenatore,
al presidente e pure al preparatore atletico.NON VI VA BENE UN CAZZO.Allora compratevela 'sta società e fate voi al loro posto. Se voi vedete una crepa,invece di mettere lo stucco tirate una martellata. Non avete pazienza.Fareste quindi bene la domenica di fare altre cose se poi ogni volta dovete parlare così.Non sono ultras ma pure la curva critricate perchè a capire quello che dite non si sono fatti rispettare dai bresciani. Ma chi se li caca a quelli:questi sono i vostri problemi:essere animali come loro bresciani.Voi volete fare a mazzate,spaccare il PE36 (36!)Non vi va bene un cazzo,siete tutti allenatori perchè sapete dire solo quello che non vi va bene ma alla fine non sapete fare un cazzo.La domenica buttatevi nel fiume.la passione è una filosofia di vita,voi siete solo frustrati e più assogettati di altri a un sistema di comunicare ed esternare le cose che vi rende pietosi.FORZA PESCARA FORZA MARINO (bello che i giocatori abbracciano l'allenatore e voi qui a rompere il cazzo a tutti loro..solo uniti si vince e voi siete i primi a disunire:sempre! VERGOGNATEVI!)

da alexErMonnezza

I BRESCIANI NON HANNO FATTO ALTRO CHE INSULTARCI PE TUTTA LA PARTITA MANCO FOSSIMO GLI ATALANTINI.. IO SINCERAMENTE A QUISS NEANCHE ME LI CACO PERCHE' A PARTE I DERBY CON I BERGAMASCHI IO NON LI HO MAI VISTI E SENTITI.. A PESCARA SEMPRE SONORE SARDELLE QUANDO SI POTEVA.. MO' SO TUTTI BRAVI A A FA I CORI CONTRO DENTRO UNA GABBIA INVALICABILE.. HA FINIT GLI ULTRAS.. MEGLIO CHE LE ABOLISCONO LE TRASFERTE PER STI FINTI GRUPPI.. ANDIAMO AL TEATRO CHE E' MEGLIO

da Rocco_Tan

@harken : auà 'nte la pija' a male ma chiunque, ora come ora, è "decente" :))))) chi viene qua nn ha un qlcs con il quale fare paragone... quindi qlcsiasi tifo ospite è decente :PpPpPpPpP (es. stai nel deserto e da una parte hai l'acqua e dall'altra nulla... x dissetarti l'acqua nn è sempre decente ?)

da johnny-blade

io fino al 3a1 ho visto cose mai fatte prima di questa partita.pressing,rincorse su ogni pallone,contrasti decisi,poi sono scoppiati. preferisco questo mezzo bicchiere pieno che quelli vuoti delle settimane scorse. voi siete troppo pessimisti e vi piace sfasciare sempre le cose.avete dato per scontato la promozione evidentemente.la passione e l'amore no è questo che mostrate.state processando una squadra già ora che è appena iniziata novembra,manco fossimo ultimi.si deve stare vicini perchè in questo campionato ci vuole poco a slaire su.2 settimane fa eravamo quasi terzultimi,se ieri avessimo vinto avreste lodato all'esteremo perchè ci saremmo trovati in una posizione molto BEN diversa. Se si confida nel buono fatto ieri e se non asi pensa solo alle cose negative si da fiducia a questa squadra a poter crecwere:invece voi siete dei distruttori.Fosse per voi questa società scomparirebbe subito:amate dire cessi ai giocatori,all'allenatore,
al presidente e pure al preparatore atletico.NON VI VA BENE UN CAZZO.Allora compratevela 'sta società e fate voi al loro posto. Se voi vedete una crepa,invece di mettere lo stucco tirate una martellata. Non avete pazienza.Fareste quindi bene la domenica di fare altre cose se poi ogni volta dovete parlare così.Non sono ultras ma pure la curva critricate perchè a capire quello che dite non si sono fatti rispettare dai bresciani. Ma chi se li caca a quelli:questi sono i vostri problemi:essere animali come loro bresciani.Voi volete fare a mazzate,spaccare il PE39.Non vi va bene un cazzo,siete tutti allenatori perchè sapete dire solo quello che non vi va bene ma alla fine non sapete fare un cazzo.La domenica buttatevi nel fiume.la passione è una filosofia di vita,voi siete solo frustrati e più assogettati di altreri a un sistema di comunicare ed esternare le cose che vi rende pietosi.FORZA PESCARA FORZA MARINO (bello che i giocatori abbracciano l'allenatore e voi qui a rompere il cazzo a tutti loro..)

da kaosPESCARA

Bocchetti voto 5???ma che vi fumate....Voto 1

da Harken

I migliori (o meglio, gli unici decenti) visti a Pescara sono stati gli avellinesi

da Zuzzurellone

Grande curva sud!!!!

da GalassiaPescara

Bresciani so 4 cafonetti ridicoli , degni gemellati di un'altra curva ridicola come quella milanista . Ma per favore, sul 3-2 per loro, che ci dovevano credere ( e infatti hanno pareggiato pizzaonhead) erano muti , muti e basta .

da alex66

@Rocco_Tan .. grazie tante!

da Harken

Provo a fare una valutazione lucida a mente fredda. Il Pescara ha dei problemi noti e anche facilmente rimediabili. Quello che manca è un "qualcosa", quasi fosse fortuna ovvero ogni episodio possibile ci va comunque a sfavore. Io credo che esistano annate si (il novara 3 anni fa ogni tiro era gol) e annate dove tutto gira male. Capita spesso post retrocessione di lottare per la salvezza e l'anno dopo tornare in A (Cesena, Livorno e su carta dovrebbe farlo il Novara altra grande delusione del campionato). L'unica cosa che dobbiamo fare è salvarci e gettare le basi per il prossimo anno perchè, e ne sono profondamente convinto, senza la nuvoletta fantozziana la squadra è da alta classifica. E' chiaro che questo ragionamento ha un solo problema e si chiama Pinocchio; l'uomo plusvalenza difficilmente terrà i giovani ipervalutati (vedi Brugman) e certamente non gli "tarperà le ali" impolpando ancora di più. Venendo meno questo problema è molto probabile che replicheremo il campionato del Livorno lo scorso anno, o del Cesena di questo e così via.

da Rocco_Tan

@1936 : tifo solo PESCARA quindi nn ho interessi particolari verso altre squadre anche se i gemellaggi nn mi sono mai piaciuti soprattutto con i livornesi x qstioni politiche, cmq... mi cambia poco se si chiama livorno, milan o vicenza ma... ma... con la rubentus ? dai su... vuoi mettere il milan con la rubentus ? cosa significa poi rispetto ? se x te è regalare lo stadio allora, con tutto il rispetto verso d te, ho idee diverse dalle tue... tutto qui. il picco del del declino è proseguito con la consegna dello stadio ai rubentini... una delle cose piu schifose che mi sia capitato IN CASA MIA.

da robert

INSULTATI DAI BRESCIANI E NOI SI CANTAVA O PORTIERE PAPERINO cartman

da Rocco_Tan

gipsy puoi avere pure 40 anni (io 41) ma se la coccia te ne da 10 mica è colpa mia!!!

da 1936

x rocco tan, i rangers non hanno nessun gemelkaggio all infuori di vicenza e massina....poi i rapporti di rispetto sono altro.....in passato avevamo gemallaggio con milan.....ricordi?

da robert

INSULTATI DAI BRESCIANI E NOI SI CANTAVA O PORTIERE PAPERINO cartman

da robert

INSULTATI DAI BRESCIANI E NOI SI CANTAVA O PORTIERE PAPERINO cartman

da GIPSY

"CRESCI" NON LO DIRE A CHI NON SAI QUANTI ANNI C'HA. BUONA TIFOLOGIA E ADDIO PURE A TE

da alexErMonnezza

PUR SSI' CAZZ DI BRESCIANI CHE DELUSIONE.. HANN FATT COME I CHIETINI CHE QUANDO ANDAVANO IN PIU' DI 100 IN CASA SI METTEVANO SEMPRE A FAVORE DI TELECAMERA PE FARSI VEDE.. I BRESCIANI SANN MESS SOTTO PE FARSI VEDE DALLE TELECAMERE.. CHE TRISTEZZ.. E' BASTATO MARCELLO PE FARNE SCAPPA' NU PAIO.. SO DETT TUTT

da *ALESSANDRO*

Certo che, una squadra che ha il maggior possesso palla di tutta la serie B non riesce a gestire un risultato e' un qualcosa da studiare approfonditamente pizzaonhead

da Rocco_Tan

alex66 : credo delfino club montesilvano

da alex66

Chi va a Cittadella? Si organizza un pulmann? fate sapere? Grazie!

da Rocco_Tan

a gipsy e smitt co sta teoria del cazzo... ma che t credi che c sta lu bronx dentro la sede sponsorizzata ? e cresci su!!!

da pinocchio

sforzini e la attuale situazione della incompetenza della societa'.......zizzita�
39; immane..... laugher laugher laugher laugher

da tribuna76

ma PINOCCHIO angor a ecc stà ???? VATTENE TU E LA TUA BANDA DI LACCHE'....

da pescarancia

da LIUK 3-3 SENZA PAROLE AL 94IMO!!! 01-11-2013 ore caracciolo mi ricorda sforzini 01-11- 2013 ore 16:48:49 da tusciabruzzese Mah. Noi in 11 corriamo la non Maniero pallone per far salire la squadra 01- 11-2013 ore 16:47:27 da LIUK Sarà anche una bella squadra ma -attualmente - il brescia sta sotto di noi di un punto. Comunque adesso è un forcing del brescia!! Dobbiamo resistere 01-11- 2013 ore vinciamo 3-2 da Maxpe1966 Scusatemi ma sono fuori e ho solo il tel , ma l'app del Pescara mi porta 3 a 3, qui vedo che vince ...ma che stiamo 16:42:29

da Max1967.

Con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte. Recriminare sui punti persi e semplicemente l'atteggiamento dei falliti. Nello sport come nella vita ci vogliono le palle e a questa squadra mancano completamente gli attributi oltre che bravi giocatori.

da alexErMonnezza

GIPSY IO HO SEMPRE PENSATO QUELLO CHE MI PARE.. SEI TU CHE TI FAI SEMPRE I CA... DEGLI ALTRI.

da pinocchio

scusate tutti , ma cosa state giudicando ??si puo giocare in difesa con bocchetti e zauri ???? nemmeno in c possono giocare !!!!cacciate i soldi oppure cacciatevi dalle palle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!1 horny horny horny horny horny [horny

da Harken

Sforzini ha problemi molto seri al ginocchio (che x una serie di motivi si fanno sentire sul piede). Alcuni giornali tra cui Il Centro hanno detto che il ragazzo se non riesce a farsi curare dal medico del Bayern è a rischio carriera. Questa situazione è nota in società dalla amichevole col Monaco...

da alexErMonnezza

SO' SINDIT LE INTERVISTE E SONO TUTTI CALMI PACATI PROPRIO COME LA CURVA SEBASTIAN BOYS.. IO IERI SE NGI' STEV NU SBIRR VICIN AVEV SFUNNAT LA VETRAT PE LU NERVOS

da pescarancia

Leggere dal basso verso l'alto e vedere orario dei.post

da GIPSY

PENSA QUELLO CHE TI PARE, PER PARLARE DI STE COSE ESISTONO LE SEDI OPPORTUNE. SE IO C'HO UN PROBLEMA CON QUALCUNO GLIE LO VADO A DIRE, NON MI METTO A SCRIVERE SU INTERNET CHE E' RIDICOLO. ADDIO

da UptonPark

Oh ma Sforzini c'ha fatt Sto arrivando! Mort?

da Rocco_Tan

@1936 : come t hanno anticipato la curva d mo è lontana anni luce da quella storica,tranne che x le solite stronzate fumogeni/tira-bottiglie rischiando d rompere la coccia a qlcn(x una partita)come è successo a cesena... il rancore? ma dimmi tu... si puo' fare un gemellaggio con la rubentus ?2 anni d scempio e silenzi pro società (ma t ricordi scibilia?) sono normali ?e poi... quando ji vai a chiedere qlcs (che è stata fatta dal sotto scritto davanti l entrata maratona) t rispondono "ma che ne sai tu... nn potete capire certe cose". la mia personale contestazione? nn dare i soldi alla società

da robert

bravo alex er monnezza sempre the best

da alexErMonnezza

I RAMGERS ATTUALI NON SONO PROPRIO PER NIENTE LA PROSEGUZIONE DI QUALCOSA.. SONO SOLO UN GRUPPO DI BARDASCILL CHE NON HANNO MAI VISSUTO IL VERO TIFO, QUELLO CON I VERI ULTRAS, QUELLO CON GENTE CON I CONTROCOGLIONI SOTTO.... QUESTI SONO SOLO IL RISULTATO DELLA NUOVA ERA DEL CALCIO MODERNO... I VECCHI LI TROVATE ALTROVE E NON CRITICANO SOLO SULLA TASTIERA.. CAPI' GIPSY

da pedag

Vi ricordate cosa disse il boemo a Maniero che accusava i crampi? pss

da GIPSY

MONNEZZA IO NON RAPPRESENTO NESSUNO, DICO SOLO CHE CHE INFAMA DA DIETRO UN MONITOR VALE QUELLO CHE VALE

da pescarancia

da LIUK 3-3 SENZA PAROLE AL 94IMO!!! 01-11-2013 ore caracciolo mi ricorda sforzini 01-11- 2013 ore 16:48:49 da tusciabruzzese Mah. Noi in 11 corriamo la non Maniero pallone per far salire la squadra 01- 11-2013 ore 16:47:27 da LIUK Sarà anche una bella squadra ma - attualmente - il brescia sta sotto di noi di un punto. Comunque adesso è un forcing del brescia!! Dobbiamo resistere 01-11-2013 ore vinciamo 3-2 da Maxpe1966 Scusatemi ma sono fuori e ho solo il tel , ma l'app del Pescara mi porta 3 a 3, qui vedo che vince ...ma che stiamo a fa? 01-11- 2013 ore 16:42:29

da 1936

x 433 i rangers attuali sono la prosecuzione e figli di quelli precedenti....tanto ormai sono dieci anni e piu che sento la stessa solfa....i vecchi migliori dei nuovi....intanto portano avanti ed in alto il nome dell indiano e della nord.. Ti rispondo anche su zauri e bocchetti, giocano perche mancano capuano e schiavi ed anche cosic. Poi zauri fino all autogol non ha demeritato. La squadra e ' tra le migliori della b, non diciamo cavolate, e' una belka squadra

da Rocco_Tan

gipsy avete abbondantemente allappato i cojonio co sta storia dei monitor e tastiere... potte continuate benissimo a leccare il culo senza problemi ma siccome in qst paese d merda si riesce ancora a dare opinioni e pareri uno li da come e dove gli pare. siccome poi i signori della curva sebastiani quando fanno i loro ridicoli (x te nn lo sono x molti nn lo sono x me lo sono, li posso classificare tale o è un peccato originale?) comunicati li fanno su internet xche ji va cosi nn vedo xche ji altri devono fare diversamente. io sono scappato dalla nord lo scorso anno dopo quello scempio. MENO MALE

da pescarancia

da LIUK 3-3 SENZA PAROLE AL 94IMO!!! 01-11-2013 ore caracciolo mi ricorda sforzini 01-11- 2013 ore 16:48:49 da tusciabruzzese Mah. Noi in 11 corriamo la non Maniero pallone per far salire la squadra 01- 11-2013 ore 16:47:27 da LIUK Sarà anche una bella squadra ma - attualmente - il brescia sta sotto di noi di un punto. Comunque adesso è un forcing del brescia!! Dobbiamo resistere 01-11-2013 ore vinciamo 3-2

da alexErMonnezza

GIPSY NDI' PREOCCUPA' CHE NOI CI SFOGHIAMO PURE ALLO STADIO.. LO FACCIAMO AD ALTA VOCE E LO FACCIAMO DAI SETTORI CURVA SUD E DISTINTI... NZEM MICA I SEBASTIAN RANEGERS BABY.. MO' ARVUTICHEM LA FRITTATA.. SE VOLETE DIRCI QUALCOSA IN MERITO SAPETE DOVE TROVARCI .. STI MMAMMUCC

da FollowMe

Marino e' la persona che ha meno colpe in tt cio'. Squadra sopravvalutata sin dall inizio. "Senatori" e presunti salvatori della patria non pronti, giovani promesse tutt ora delle incognite. Se dovessi rimproverare qualcosa a Marino,e alla squadra:ma cm s puo nn gestire un 3 a 1,sbagliando l impossibile,regalando palle su palle,azioni e contropiedi? Nessuno che perdesse 5 minuti a terra,nemmeno una palla spazzata in tribuna pur d reggere il risultato..questa e' semplice mancanza d fame,cattiveria agonistica. Ingenuita' totale,x di piu in 11 contro 10.

da GIPSY

1936 lascia perde sta gente, gli piace sfogare i propri rancori da dietro un monitor perche' evidentemente altro modo non hanno

da flixflavio

Ottima analisi che condivido in pieno, troppo severo il voto a Viviani, a Bocchetti avrei dato ancora meno, errori di una banalità unica che potevano costare molto più caro... in generale sui commenti sono totalmente d'accordo.

da Fafinho

Tutti si concentrano sul versante sportivo ma , a mio avviso, a Pescara ci sono le condizioni ideali per fare "altro" con il calcio in questo momento storico.....Delli Carri Ferrante Moscardi Gautieri.....

da EsiliatoPeColli

Trovo molto più irritante l'atteggiamento di Cutolo e Viviani delle parole di Marino che difende il suo lavoro visto che non lo hanno mai difeso né la società né la stampa schierata come un plotone di esecuzione. A gennaio certa gente deve andar via. E a chi si chiede perché Cutolo non ha mai giocato in A è servito. Non ci giocherà mai, altro che salvatore della patria. E nessuno mi toglie dalla testa che abbiano voluto risparmiare anche sul preparatore atletico, che non è quello abituale di Marino.

da PESCARA FOREVER

Shawn voto 8. I tuoi giudizi non fanno una piega.

da galeone4-3-3

1936 gli attuali occupanti della Curva Sebastiani nulla hanno a che fare con la storia dei RANGERS

da galeone4-3-3

provate a chiedere a PINOCCHIO e REPETTO il motivo per il quale Marino è costretto a giocare con Bocchetti e Zauri; chiedete a PINOCCHIO e REPETTO il motivo per il quale ad oggi Marino è costretto a giocare senza centravanti; chiedete a PINOCCHIO e REPETTO il motivo per il quale mancano alternative a centrocampo (se si vuol gicoare con il 4-3-3) e sugli esterni (se si vuol giocare con il 3-4-3); chiedete a PINOCCHIO e REPETTO il motivo per il quale in porta gioca un portiere che stava x dare l'addio al calcio (sebbene si stia cmq comportando bene)

da EsiliatoPeColli

Sul mercato non vedo questi geni del calcio tanto migliori di Marino. L'unico è Gautieri, che ci evoca tanti 'bei' ricordi. Io rimango dell' idea che Marino sia un ottimo tecnico, la sua mano nel gioco si vede, ma é una squadra a cui manca sempre qualcosa: bomber, fortuna, tenuta atletica.. Se non bastano 3 gol per vincere, vuol dire che quest'anno sarà di transizione, come era prevedibile dopo la retrocessione.

da pescarancia

Che strano.....

da Fafinho

Concordo con Pescarancia. Ieri la partita e' da inchiesta della procura federale. Troppe "coincidenze"....

da vittorioMI

Marino ha tenuto in frigo un forte come Zuparic. E se fosse lo stesso per Fornito e Kabashi? Io lo penso. Marino, sveglia. Società, a gennaio via Cutolo, per favore. Uno che entra così scazzato perchè relegato in panchina èda mettere alla porta.

da pescarancia

da LIUK 3-3 SENZA PAROLE AL 94IMO!!! 01-11-2013 ore 16:49:36 da pescarese75 caracciolo mi ricorda sforzini 01-11-2013 ore 16:48:49 da tusciabruzzese Mah. Noi in 11 corriamo la metà dei bresciani in 10 ... Maniero non riesce a difendere un solo pallone per far salire la squadra 01-11-2013 ore 16:47:27 da LIUK Sarà anche una bella squadra ma - attualmente - il brescia sta sotto di noi di un punto. Comunque adesso è un forcing del brescia!! Dobbiamo resistere 01-11-2013 ore 16:46:12 da pescarese75 vinciamo 3-2

da Fafinho

Marino imbarazzante. Suona sempre lo stesso spartito a prescindere dal contesto e dalla contingenza. La preparazione atletica e'disastrosa. E poi giocare con 4 ex calciatori e'troppo pure in C. Dulcis in fundo ...troppi autogol e situazioni "strane"....casualit
à....???

da mau_delfino79

ho ancora la cascetta...non mi passa più! NON vi vogliamo così...!

da 1936

rocca tan ma non provi vergogna a stare sempre a denigrare la nord? Capisci che denigri la storia del tifo pescarese e italiano? Ti rendi conto che sputi in aria e ricade su te stesso....e su di noi? Il tuo rancore qual e'? Dillo pure. Tra l altro aggiungo che la tifoseria del latina non mi ha x nulla impressionato.....anzi. Invece i bresciani si vede che hanno una storia e che non sono improvvisati horny

da pescarancia

da Maxpe1966 Scusatemi ma sono fuori e ho solo il tel , ma l'app del Pescara mi porta 3 a 3, qui vedo che vince ...ma che stiamo a fa? 01-11- 2013 ore 16:42:29

da Fafinho

Mister e squadra ad immagine e somiglianza del Presidentissimo. Ciucci e presuntuosi. Non ho più parole. Sono tristemente rassegnato ad un'annata di tribolazioni e umiliazioni. Grazie a tutti. "VI VOGLIAMO CO$i' " . 02-11-2013  ore 09:27:20IP: 217.200.185.***

da Zuzzurellone

Marino è arrogagante come il suo presidente....chi va con lo zoppo impara a zoppicare....non siamo stati capaci di vincere una partita in casa in cui eravamo sul 3-1 e con gli avversari in 10 uomini!!!!!!!!!! noo noo noo noo noo noo

da white

Zuparic perfetto in difesa. Dimostrazione che Marino non capisce nulla. Preparazione atletica penosa, non sa leggere la partita, sbaglia tutti i cambi e ci fosse na volta che dice ho sbagliato, è pure arrogante. Premesso che io non l'avrei mai preso, in ogni caso è da esonero.

da Harken

Episodio davvero allarmante quello avvenuto oggi allo stadio Adriatico di Pescara qualche ora prima della partita tra gli uomini di Pasquale Marino e il Brescia. Gli steward presenti nell'impianto hanno scoperto la presenza di colla per topi sui passamano e sui vetri in plexiglass all'interno del settore ospite che di lì a poco sarebbe stato riempito da 150 tifosi delle rondinelle. Con ogni probabilità, la sostanza velenosa è stata portata all'interno dello stadio da alcuni intrusi nella notte. Gli stessi steward sono riusciti a rimuovere la colla prima che entrassero i supporter. Durante la gara i tifosi del Pescara hanno rivendicato il gesto con uno striscione di scherno. La rivalità tra le due tifoserie sarebbe da ricondurre ad alcuni screzi avvenuti durante l'ultimo incontro tra le due squadre nella stagione 2011/2012 di Serie B.

da pescarancia

da Maxpe1966 Scusatemi ma sono fuori e ho solo il tel , ma l'app del Pescara mi porta 3 a 3, qui vedo che vince ...ma che stiamo a fa? 01-11-2013 ore 16:42:29 da tusciabruzzese ma possibile che l'80% dei nostri continui a non reggere i 90 minuti? 01-11-2013 ore 16:42:22 da ruller Se il Brescia è una bella squadra non so che partita state a vedere. Per me sono scarse entrambe le squadre. Non ho visto uno sprazzo di gioco. Niente di niente se non tre individualità nei nostri gol. Speriamo di vincere. 01-11-2013 ore 16:42:18 da pescarese75 in questa fase anche se si gioca male l'importanteve' fare punti poi tutto si puo migliorare 01-11-2013 ore 16:40:13 da Warco Brescia in 10 01-11-2013 ore 16:40:06

da galeone4-3-3

CONCORDO A PIENO CON HURRICANE, tutto il resto sn solo chiacchiere. I cammbi dal punto di visto logico e tattico erano giusti secondo me

da cuorevero

X Marino: per favore se rientrano Capuano e Nielsen, fai giocare loro inn difesa insieme a Zuparic e Balzano. Poi, Brugman, Viviani e Rizzo al centro e come punte MANIERO, RAGUSA E POLITANO. Mascara al secondo tempo e Zauri e Bocchetti solo alla fine se i ns difensori sono stanchi e bisogna difendere il risultato! Decine e decine di passaggi sbagliati e palloni regalati, te ne sei accorto Marino????? LARGO AI GIOVANI E CAMBI GIUSTI AL MOMENTO GIUSTO!!!!!! Dai Pescara che a Cittadella con dei correttivi facciamo risultato! ahah

da InsertCoin

Non è la prima volta che il mister non sa leggere le partite e sbaglia i cambi, colpa sua o di una panchina scadente? E' dall'inizio del campionato che giochiamo senza una punta seria (visto ieri caracciolo? Visto cosa vuol dire a questi livelli una punta seria?) e la società sapeva perfettamente la situazione ne sono sicuro

da white

Bisognava difendere con il possesso palla e Marino ha inserito un sacco a pelo (Maniero) e un paracarro (Cutolo). Fisicamente reggiamo un' ora. Insomma ennesimo disastro di Mister e società. APPROSSIMAZIONE, POCA PECUNIA E ARROGANZA, L'ANALISI DI UN DISASTRO ANNUNCIATO.

da Presilaquilateatina

PESCARANCIA. A seguito di quanto da te ben scritto c'è' da aggiungere,sottolineandolo in grassetto, che Marino e' nu ciucc

da cuorevero

Sono d'accordo al 100% con la disanima tecnica fatta da Di Giovanni di FP: Marino ha sbagliato i cambi! Mascara andava tolto alla fine del 1 tempo e Cutolo non doveva nemmeno entrare cosi' come Viviani.Per difendere il risultato doveva mettere dei mastini in campo, tipo Zauri e Bocchetti che secondo me, essendo dei veterani esperti, vanno inseriti alla fine solo per difendere il risultato quando sono belli freschi e possono correre e difendere. Zauri e Bocchetti non ce la fanno a reggere 90 minuti e si e' visto in campo. A Ragusa il mio voto e' 8 per il gol da cineteca che ha realizzato! perplex

da Rocco_Tan

vabbè ieri la curva sebastiani ha dato un'altra perla d saggezza... effettivamente quando li sentivo cantare "bresciano guarda che curva" m era scappato un sorriso... sta curva è presuntuosa come il loro presidente e marino... un cazzo d mea culpa manco a pagarlo oro... il tifo piu bello fino a mo ( o piu casinaro se si vuol dire così) è stato quello del latrina...

da EsiliatoPeColli

La sostituzione errata é stata Maniero, per il resto credo che sia stato 'tradito' da Mascara e Viviani: non si scende in campo con quell'atteggiamento in una partita vitale. La preparazione atletica merita molti più approfondimenti. Il crollo nel finale dipende per un dieci per cento alla paura di vincere, il resto è solo una questione fisica: Zauri per un'ora è stato impeccabile, non è diventato cesso nel finale. Se sei stanco sbagli. Idem Brugman.

da Presilaquilateatina

Per amore di sintesi i giudizi del bravo Shawn sono che 1) il nostro Mister, tecnico di serie superiore (!), ci capisce abbastanza poco su quella panchina 2) una squadra che gioca solo 60/70 minuti e' destinata a perdere con qualunque avversario ed anche questa seconda analisi resta pesantemente a carico di Marino. Concludendo anche quest'anno hanno fatto le stesse cazzate dell'anno scorso e noi che ci ostiniamo ad andare allo stadio siamo dei masochisti inguaribili.

da pescarancia

Ciao Nico. Vuoi sapere la mia? Nel calcio c'e' la piovra che con i suoi tentacoli gestisce ogni cosa nei minimi particolari, con le buone o le cattive devi attenerti alla piovra. Il calcio muove una enormita' di denaro ed e' un motore perfetto x le prestazioni in quanto ogni ingranaggio e' sincronizzato perfettamente x fare si che tutti gli ingranaggi non ingrippino e si muovano usando un solo comando. Accelleri,freni,giri,accendi le luci,le spegni etc etc tutto dall'abitacolo.Tu macchina non puoi fare nulla,sei schiavo dell'uomo che ti usa come e quando vuole lui

da alexErMonnezza

QUELLA DI IERI PER FARCI CAPIRE CHE CI STAVAMO ENTUSIASMANDO UN PO TROPPO E CHE DOBBIAMO VOLARE CON LA COCCIA BASSA.... POI LA CURVA CHE CANTA VI VOGLIAMO COSI... SCI PROPRIO COSI, SPECIALMENTE COME GLI ULTIMI 15 MINUTI.. STI MBAPIT horny horny horny horny

da bolgiabiancazzurra

Cutolo non serviva in quel momento ma kabasci e fornito quando cazzo giocano a me i metodi marino non piacciano propio per niente

da Rocco_Tan

ma bocchetti ieri nn ha giocato a sx ? ieri le piu grosse stronzate le ha fatte quando nel 2ndo tempo stava a sx... credo che era bocchetti-zuparic-zauri e nn zuparic-bocchetti-zauri

da badboys1985

Beati voi ke avete anche la voglia di parlare dopo ieri...un'annata così nn me lo ricordo io dico solo questo

da Rocco_Tan

appunto... convieni con me che forse così si puo' giocare... c è da prendere degni sostituti ma nn titolari... d titolari 2ndo me occorrono solo in attacco

da alexErMonnezza

POI N'ATRA COS... IO NON RICORDO DAI TANTI ANNI CHE SEGUO IL CALCIO CHE UN GIOCATORE GIOVANE I VE LI CRAMB A META SECONDO TEMPO... MA COME CAZZO VI ALLENATE CESSI horny horny horny

da alexErMonnezza

JET A CACA' VU', CHI VA' CUMBRAT E CHI V'ALLEN horny horny horny

da nico1956

dicevo fisicamente dopo 30 40 minuti finiscono le batterie....certo se perdi palloni come nel secondo tempo li perdevano zauri e bocchetti costringendoti a rincorse pazzesche nn e' ke puoi durare tanto...poi quando vai a fare i cambi ti ritrovi cutolo(make accidenti gli e' preso questo era un grande giocatore..)e viviani,,in quelle condizioni bhe c'e poco da stare allegri...ma nielsen ke fine ha fatto...i nostri fiosioterapisti alla grande basta un infortunio .....scompaiono...

da pescarancia

Sul 3-1 devi fare il 4-1 e la logica vuole che la squadra piu' pericola devr essere quells in doppio vantaggio.Ora io dico che SE UN ALLENATORE NON FA GIOCARE POLITANO E POI QUESTO QUANDO INIZIA A GIOCARE E' Il MIGLIORE....SE BRUGMAN LO AVEVA SCARTATO.....SE ZUPARIC NON LO VEDEVA ED E' STATO IL MIGLIORE IN CAMPO......SE INSISTE CON BOCCHETTI CENTRALE CHE E' UNO SCANDALO.......SE VIVIANO E CUTOLO NON GIOCANO QUANDO ENTRANO PERCHE' BOCCIATI .....SE CAMBIA MODULI OGNI 4 PARTITE.....SE SBAGLIA SEMPRE I CAMBI....SE I GIOCATORI CROLLANO FISICAMENTE E PSICOLOGIMENTE...SE SE SE 12 punti,come in A !!

da simon

Marino 4.Fallimentare nei cambi ma soprattutto nella latitanza di ammettere ch e ha giocatori in precarie condizioni atletiche .Chi dovrebbe accorgersi di carenze di preparazione e porvi rimedio se non l'allenatore?

da alex_b_III

Pagelle perfette di Shawn!

da vittorioMI

Politano e Ragusa saranno stati pure alla frutta, ma proprio Cutolo.... ed uno statico come Maniero?? Perchè non Padovan o Vukusic e magari un Fornito?? No, Marino ha sbagliato i cambi!

da nico1956

nn ci posso ankora credere....mancano trentra secondi alla fine del recupero,con un uomo in piu' noi lasciamo un avvesario da solo ai 20 metri dalla porta....con i pulcini nn succede...e' allucinante...nn ke la vittoria di reggio mi avevava fatto cambiare opinione su questa squadra,pero' magari un po di fiducia in piu' qualke miglioramento riesci a farlo,ma niente da fare adesso ci si mette anke il portiere...sul primo gol la nostra barriera ke kosa copriva la bandierina del calcio d'angolo?e poi nessuno ke parte sulla palla ...ma andiamo queste sono cose elementari...e come al solito fisicamet

da pescarancia

Galeo' Rocchi alla radio ha detto che aveva messo prima Cutolo come punta al posto di Mascara e poi Maniero spostando lo stesso Cutolo senza mai cambiare modulo

da lozzi

Ragusa aveva i crampi, al momento del cambio era sfinito. Forse poteva anche restare in campo, però è chiaro che se il mister sta per effettuare una sostituzione toglie chi sta più sfiancato. Anche per evitare che si faccia male, vista l'importanza del giocatore in questione. Ed è altrettanto normale che il mister si aspetta che chi viene gettato nella mischia al 70' dia il 110%. Anche l'inserimento di un centrocampista in più ci poteva stare, forse andava fatto prima. L'unico errore è aver tolto Politano che aveva ancora energie.

da se7en

Pure zuparic mezzo voto in meno per me,una volta recuperata la palla sulla cazzata di Zauri,poteva spazzare invece di stopparla e farsela fregare.

da rampa

l"anno prossimo pescara -penne 1A3 cry

da Hurricane81

Mah,io nn vi capisco,alcuni di voi danno la colpa a Marino che ha sostituito Ragusa (che aveva i crampi) e Politano( che anche lui non ne aveva piu') ,ma secondo voi che doveva fare? Se poi quelli che entrano fanno le vacche che deve fa'? Se hai la ruota sgonfia all'auto e non puoi rigonfiarla,cosi' decidi di cambiarla,ma quella che metti è poi bucata e da li a poco va a terra peggio di quella di prima che devi fare? Marino è solo tardivo nei cambi,stavolta la formazione l'ha azzeccata,nonostante tutte le defzioni che avevamo,è stato tradito solo dai cambi.

da *ALESSANDRO*

Rocco_Tan purtroppo su vukusic personalmente non lo ritengo all'altezza o perlomeno qui non ha fatto vedere nulla, a gennaio lo darei in prestito all'Hajduk. Poi sul 3-3 Zauri quel pallone poteva spazzarlo di piede, per quale motivo ci e' andato di testa in tuffo boo

da Harken

Rocco_tan, in verità togli Nielsen e sei in emergenza. Togli Rizzo e stai con i problemi. I centrocampisti ci servono in particolar modo quelli offensivi che consentono i tagli interni allegerendo la pressione sulle ali che possono rientrare. In difesa Zuparic ha giocato bene 1 partita e si spera possa replicarsi, Bocchetti ha sempre giocato male in quel ruolo (è un terzino del resto), Capuano alterna discrete partite a discrete cappelle, Zauri è un riadattato (se si fa male Rossi e squalificano Balzano chi ci mettiamo?) Cosic idem di Capuano. 2 centrali e 2 centrocampisti

da rampa

qua andiamo a finire in c2 pizzaonhead

da se7en

Zauri 4 tutta l'azione del 3-3 parte da un fuorigioco che solo lui ha fatto,nessuno è salito!

da Rocco_Tan

@Alessandro : sto tecnico coi cambi nn c ha mai preso... li fa sempre in ritardo e con soggetti sbagliati... ma tu sei convinto che vukusic sia un cesso ? io nn ne sono molto convinto... nn farlo giocare danneggia lui e potrebbe danneggiare noi... nn si puo pretendere che sbaglia quando gioca quei 2 min ogni 10 partite.

da Siro

Cutolo per mesi si è sobbarcato tutto l'attacco. Ora è in evidente crisi di rigetto. Prima di seppellirlo aspetterei. Marino conferma di essere completamente insufficiente nella gestione dei cambi,

da pescarancia

Ruspa,no ja.....ieri la colpa mi spiace dirlo ma e' tutta dell'allenatore! Li sei sul 3-1 e poi poi sul 3-2 espellono un calciatore al Brescia,ora ci puo anche stare di subire un gol con l'uomo in piu,nel calcio succede spesso MAH....qua non si parla del 3-3 ma dell'atteggiamento della squadra negli ultimi 25 minuti (e non e' la prina volta che succede...) sul 3- 1......prina del gol ci hanno massacrato!!!

da Aleks_il_ritorno_2

Concordo con le pagelle anche se avrei dato mezzo voto in più a Zuparic e Marino. I cambi sono stati deleteri ma è dura scegliere se in panchina hai il nulla (grazie SEBASTIANI, caro @SHAWN, perché non dare, da Cittadella in poi, un voto anche al "Presidende"?). Di certo è compito del Mister sanare, per quanto possibile, il fatto che prendiamo gol tutti uguali ma non aspettiamoci più di tanto perché è questione di GIOCATORI non di MANICO. Mari' a gennaio fai la voce grossa o Pinocchio finisce a rovinare la carriera a te, e il fegato a noi.

da galeone4-3-3

Pescarancia forse non hai visto la partita.... Marino ha cambiato modulo togliendo una punta e mettendo un centrocampista in piu Viviani

da *ALESSANDRO*

Rocco_Tan secondo me Politano e Ragusa in questa squadra non vanno tolti mai perche' sono veloci tecnici ti consentono di ripartire. Se Marino li toglie per mettere cutolo che e' in condizioni pietose allora ci prendiamo l'inculatura, come stava avvenendo anche a reggio calabria. Questo tecnico purtroppo nei cambi non e' molto illuminato. Al limite poteva togliere Mascara per Cutolo, ma mai le ali.

da Rocco_Tan

@herken : aspe'... il centro campo con il 3-4-3 pare abbia pijato la quadra... rizzo, balzano e brugman e nielsen (quando rientra) nn è male!!!!!!rizzo e nielsen mordono le caviglie (pure balzano) brugman sta giocando bene... in difesa zuparic capuano schiavi mi pare decente... l attacco è il problema... il centrale

da solaris

brugman: uno con i suoi piedi sbaglia troppi troppi troppi palloni in zone pericolose. e se non gira lui la squadra è limitata. cutolo: lo ha voluto il mister, responsabilità pesante. i cambi effettuati: parrocchiali. se vogliamo dire qualcosa quest'anno, devono esplodere ragusa politano e brugman

da pescarancia

Voglio altresi segnalare al sign.Marino che Bocchetti veniva utilizzato da Zenab come Terzino SX ed era devastante,come centrale anche con il BOEMO creo una marea di problemi.Poi adirittura far giocare contemporaneamente Zauri e Rossi e' un insulto al calcio,ancor di piu se tieni Frascatore in panchina ed avanzi Balzano a centrocampo stile Stroppa. Detto cio,sul 3-1 doveva assolutamente coprirsi e cambiare modulo 4-5-1 ! E lo scandalo continua con l'uomo in piu' ...il Brescua prima del 3-3 ci ha massacrato e le occasioni fioccavano a ripetizioni,perche non ha cambiato schema x difendersi meglio

da ruspa74

siamo monchi...e certo non per colpa di Marino o di chi gioca, il Mister ci prova e la squadra (cutolo a parte) ce la mette tutta nonostante i limiti...Basterebbe qualche aggiustamento concreto e ragionato a gennaio e si potrebbe finalmente fare un campionato rispettoso, magari l'anno prossimo (con un anno di affiatamento in più) saremo protagonisti sul serio...Ma poi penso all'anno scorso con TOTO' E PEPPINO A MILANO e mi rendo conto che la logica non è nel DNA di questa sciagurata società...ci vorrebbe un commissariamento...

da SGT

Allora....3 cose importanti: 1) il comportamento di Zauri e Bocchetti nella partita di ieri non mi e' piaciuto.....a buon intenditor, poche parole..... 2) Cutolo a gennaio deve andar via!!! 3) Marino confermo per l'ennesima volta che non sa leggere le partite e gestire i relativi cambi!!!

da Rocco_Tan

@alessandro : la colpa d marino nn è chi ha tolto ma chi ha fatto entrare... stu cazz d cutulo deve juca' x forza ? s è sempre inciampicato da solo da quando lo vedo qua... ma che cazzo è ? c fa a cazzutt nghi la pall!!!!

da galeone4-3-3

Io preferisco i giocatori che escono per crampi invece di uscire con la maglietta pulita. Vero Cutolo?

da amicodelbannato

Vi consiglio di non insistere troppo con fornito e quello che ha il nome di un samurai ( francamente non so nemmeno chi cazzo siano sti due) perché sennò lu raggiunir a gennaio li mette titolari e non compra nessuno . Ecco il perché non giocano. Capit mo' ???

da bolgiabiancazzurra

Zauri vaffancutolo

da Harken

Terzo migliore attacco e terza peggiore difesa segno che nel calciomercato invernale dobbiamo comprare 2 centrali di categoria (anche senza spendere follie, gente tipo Schiavi di età tra i 25 e i 30 esperta e capace) e sopratutto CENTROCAMPISTI visto che Pinocchio ha venduto i due che ci servivano. Sarebbe anche il caso di non fare squadre dove ci sono 11 under 21 e 11 over 30. Serve bilanciamento visto che spesso i giocatori tra i 24 e i 30 sono i migliori in campo (Schiavi, Nielsen, Maniero)

da Hurricane81

Non so' x quale motivo è stato cancellato il mio commento intorno le 17 nell'altra news, post per altro condiviso mi sembra dall'utente robert. Provo a riesprimere il mio pensiero un po' piu' pacatamente:ho detto solo che è inconcepibile che una squadra come la nostra, superiore sulla carta e sul campo, abbia dei giocatori che al momento di subentrare(vedi Cutolo e Viviani) risultano avulsi dal gioco,indisponenti e senza un minimo di impegno.Ho detto anche che se fossi uno tra Balzano e Ragusa che ieri hanno macinato km, dentro gli spogliatoi 2 zampate a Cutolo ed anche a Viviani che non è stato capace di fare neanche un cazzo di fallo a centrocampo non glie li toglieva nessuno. Marino ieri ha messo in campo la migliore formazione possibile ed il Pescara ha giocato un'ottima partita,come a Reggio ha dimostrato carattere,ha ribaltato il risultato e stava per chiudere la partita,ma ad un certo punto è finita la benzina,soprattutto lì davanti,proprio dove inizia la fase difensiva,cioè dall'attacco... E lì è stato il momento in cui abbiamo regalato l'ennesimo punto ad una squadra che avevamo sottomesso per l'intera gara. Piuttosto che chiederci perchè Ragusa esce con i crampi al 23° del s.t.(preferisco mi esca cosi' tutte le volte se gioca cosi') chiediamoci perchè colui che subentra(Cutolo) non si regge in piedi,fa' la vacca in campo e non ci mette una nota,anzi stona totalmente con tutti gli altri,e con lui anche Viviani. Allora qui' le cose da fare sono riunione Mister-giocatori e chiarire subito che, a prescindere che mi auguro giocheranno sempre quelli che come ha detto il mister ci mettono grinta e carattere,chi va in panchina o ci va' con le stesse motivazioni e si sente importante come il titolare,altrimenti se deve fare lo scazzato,in panchina ci va' la primavera.

da pescarancia

Marino ? Ieri e' stato l'unico allenatore nella storia del calcio Italiano ad aver messo in campo sin dall'inizio 4 TERZINI ed n SOLO CENTRALE, ho detto tutto! Poi i vecchi vanno mandati via, questa gente non ha piu nulla da dare al calcio,piuttosto visto gli ingaggi bassi......possono anche......avete capito

da *ALESSANDRO*

Ieri il pareggio e' colpa esclusivamente di Marino e non cambio idea. Non puoi togliere i migliori in campo Ragusa e Politano per inserire cutolo!! E chi ripartiva in contropiede per tenere lontano il brescia dalla nostra area? I ragazzi avevano i crampi? A maggior ragione e' colpa di Marino, questa squadra chi la allena? Marino fino ad ora una delusione totale.

da galeone4-3-3

Abbiamo il terzo miglior attacco della B. Dire che in avanti siamo nulli è una stupidaggine.....

da Nu76Nu

siamo scarsi in ogni reparto compreso il portiere che fa alcune cappellate evidenti, dietro siamo inguardabili al centro qualcosa di buono Brugman riesce a farlo, ma fa diverse cappellate passaggi in orizzontale da folli; avanti siamo nulli. La coperta è sempre corta ed i risultati sono sempre gli stessi ecco perchè duriamo 45 minuti. Marino ci mette del suo ma il materiale umano fornito dai cialtroni è poca roba

da galeone4-3-3

In casa il pescara é la sqiadra che ha il rendimento piu scarso di tutta la b. 7 partite 1 vittoria. A questo aggiungiamoci che nella. Scorsa stagione nel girone di ritorno abbiamo perso TUTTE le partite in casa...... GRAZIE PINOCCHIO

da Gale1

il risultato di ieri per come maturato equivale ad aver perso 5-0 in casa........una mazzata assurda questo 3-3, si poteva quasi svoltare questa stagione sempre più disgraziata. mi inizia a ricordare l'anno dopo De Canio, quando richiamando Galeone si partì con grandi proclami e poi la squadra disputò una stagione allucinante quanto a sfortune varie, gol clamorosi sbagliati e difesa inguardabile......mi ricodo un Pescara che a tratti giocava il miglior calcio della B ma dovette giocarsi la salvezza fino all'ultima giornata con la Pistoiese...

da Rocco_Tan

@massimo70: nn è una legge divina che se la palla sta nell aresa piccola è sempre presa del porteire... nn so se hai mai giocato in porta ma è come t sto dicendo... ma com'è... 4 giocatori del PESCARA attaccati a Caracciolo nn riescono a pijà la palla è la colpa d belardi che ji crossa da 2 metri ?

da SP-1

Marino dimettiti!

da Rocco_Tan

@galeone: sono pienamente d'accordo con te!!! le valutazioni del messaggero sono molto "sebastiane" hiss hiss

da Fernando Torres

Ragazzi la colpa non e di Zauri ne di Bocchetti che con i loro 37 e 35 anni di piu non possono fare! La colpa e di chi ha assemblato questa ciofeca di squadra e leui che dovrebbe avrebbe la decenza di DIMETTERSI!

da eva

Bene, i giocatori sono questi facciamocene una ragione. MA è possibile che, alla dodicesima partita di campionato, non riescono a reggere 90 minuti ? E' chiedere troppo? La preparazione fisica è, ad essere buoni, scadente.

da Fernando Torres

Cutolo semplicemente NON HA VOGLIA

da pinocchio

un grazie alnostropresidente e al nostro ds che ci hanno dato una grande squadra........grazie presidente resterai nei nostri cuori....sei unico..... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ruspa74

giusti i voti ed i commenti di Shawn...aggiungo di aver constatato ormai che gli errori ed i gol che subiamo sono per la maggior parte dovuti a palle inattive, come ha giustamente fatto notare anche Zanni. Questo è grave ed è giunto il momento di porre rimedio a questa evidente lacuna...peraltro secondo me facilmente risolvibile... Mister a te il Compito. Se non avessimo subito i tanti gol presi da palla inattiva oggi la classifica sarebbe diversa e ieri nonostante le due topiche difensive (altra costante, ma più difficile da risolvere visto il materiale a disposizione) avremmo vinto!

da vittorioMI

Bravo Zanni: sulle palle inattive la zona la puoi fare se hai Tiago Silva e Nesta......altrimenti a uomo e calci agli stinchi......

da pirata

Questa volta ho qualche dissenso con le valutazioni. Il terzo gol dei bresciani se lo portano sulla coscienza il centrale di destra e Belardi che poteva leggere meglio quella palla ed invece se ne sta bloccato senza intervenire quando, è risaputo, tutti i palloni che transitano nell'area piccola, i fatidici 5.5 m., sono di competenza del portiere che poi dovrebbe anche richiamare l'attenzione dei suoi perchè vede la palla di fronte, ha una visuale diversa dai difensori, insomma è anche questione di mancanza di comunicazione, un buon portiere urla, si fa sentire. La paura poi ha fatto il resto.

da vittorioMI

Concordo con i voti. l Pescara è una bella squadra, ma psicolabile. Tuttavia, c' è, ed io resto fiducioso nei playoff allargati. Ci sono 12 squadre in 6 punti. Ieri, però, dal vivo, ho capito tutto il livore che c'è nei confronti di Cutolo. È da cedere a gennaio. Non è inutile, è dannoso. Ma la squadra c' è eccome. Recuperiamo gli infortunati e, poi, vedremo. Adesso subito continuità con 3 punti a Padova.

da haze19

la cosa che mi fa' piu' rabbia,nonostante la cascetta enorme,e' vedere gente sola nella nostra area a difesa schierata,per il resto ho rivisto un grande pescara finche' ha giocato,finche' ha fatto valere cio' che s'era guadagnato,nel momento in cui abbiamo iniziato a buttare palloni in avanti senza salire abbiamo ridato non si sa' quanti palloni all'avversario,cosa che non era successo per tutta la partita.questa squadra non sa' fare calcoli e non puo' sedersi sul piu' bello,se hai una impronta offensiva quella mentalita' devi perseguirla fino alla fine..e nu' ne sapem caccos di offensivo.

da Fafinho

Mister e squadra ad immagine e somiglianza del Presidentissimo. Ciucci e presuntuosi. Non ho più parole. Sono tristemente rassegnato ad un'annata di tribolazioni e umiliazioni. Grazie a tutti. "VI VOGLIAMO CO$i' " .

da MASSIMO70

NON CONDIVIDO: OLTRE LA CAZZATA DI ZAURI CHE INVECE DI STACCARE SI TUFFA VERSO LA PALLA E' IL PORTIERE CHE NELLA SUA AREA DEVE IMPEDIRE CHE ARRIVINO PALLONI IN MEZZO. NEL COLPO DI TESTA DI CARACCIOLO ENTRA ADDIRITTURA IN PORTA , BASTAVA CHIAMASSE LA PALLA E USCISSE A PRENDERLA. ERRORE TOTALE DI DIFESA E PORTIERE!!!! horny

da clv

concordo pienamente con i voti

da alex66

Buongiorno a Tutti! sono pienamente d'accordo con i giudizi espressi ed i voti dati ai giocatori, aggiungo solo che secondo me la fortuna (per chi ci crede) non ti cade addosso ma bisogna sempre cercarla cosi come la sfortuna, se hai un atteggiamento non positivo e solo distruttivo automaticamente succede che negli ultimi 10' puoi prendere anche 2 gol. Per quanto riguarda Viviani già nella fase di riscaldamento stava scazzato, solo leggera corsetta per aspettare di arrivare alla fine, se continua così meglio che se ne stia a casa, il posto da titolare se lo vuole lo deve guadagnare in mezzo al campo come ha fatto Brugman a suo tempo, però mi sa che la sua presunzione non glielo permetterà ed allora farà panchina per tutto l’anno. Comunque a Cittadella, come ho già detto, se giochiamo con la giusta mentalità propositiva ed aggressiva riporteremo sicuramente a casa i tre punti perché siamo nettamente più forti di loro.

da galeone4-3-3

Rocco mi chiedo anche come sia possibile dare 5,5 a Cutolo. Avranno visto un altra partita quelli del messaggero. I voti di shawn sono perfetti

da prunecchilarosa

Che fine ha fatto quello scienziato di Repetto ?

da galeone4-3-3

Sarei curioso di sapere cosa pensa Repetto del sig. Cutolo

da Rocco_Tan

ecco... qst sono valutazioni veritiere (a bocchetti gli avrei dato 4,5 al massimo)... mi so lett quelli del messaggero e mi so chiesto chi fra me ed il giornalista ieri ha visto la partita PESCARA-brescia

da galeone4-3-3

È stata proprio una bella idea quella non prendere Valdifiori dall'empoli (togliendo cosi anche un giocatore fondamentale ad una concorrente) e che il mister voleva espressamente, x prendere invece Viviani che fino ad ora ha dimostrato solo di essere bravo a tirare punizioni. Ma si sa x Valdifiori bisognava cacciare i soldi.. Viviani era gratis..... La scelta è stata facile vero Pinocchio? horny

da robert

4 a zauri si prenda le responsabilita' di aver buttato a mare una vittoria importantissima per tutta a squadra e l'ambiente, giusto il 4 a cutolo, muovesse il culo invece di ruminare in campo, giusto anche viviani, non fa' un fallo manco a pagarlo, fighetta non servi cosi', invece rizzo meritava il 7.5 partita eccellente

da maidomi

Condivido a pieno.

da zanni

Si insiste con la difesa a zona sulle palle inattive e i risultati sono questi.

da galeone4-3-3

Detto qsto come doce shawn:qsti sono giocatori a disposizioni.... E allora avanti con zauri e bocchetti..... PINOCCHIO VATTENE

da pescaresenato

NeSeMEnU.... Allora non hai capito?!?! Su questo muro se il Pescara vince, oppure mette sotto l'avversario è perchè ha avuto di fronte una squadra troppo scarsa... Su questo muro non viene da pensare che magari se metti sotto una squadra vuol dire che tu non sei scarso... O meglio, si sà, ma non si ammette perchè sennò come si fà a ridere tutta la settimana sulla canzoncina di pinocchio, sui rangers, su rete8 ecc..??? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead RIDICOLI

da galeone4-3-3

Io nn ci vedo niente di scandaloso nell'aver inserito Viviani x infoltire il centrocampo. L'intenzione era quella con brugman e vivian di cercare di tenere palla il piu possibile. Un cambio giustissimo secondo me.... Poi se viviani in nazionale fa il fenomeno e qua dorme... Mah. Anche gli altri due cambi erano giusti x quanto mi riguarda. Politano nn c'e la faceva piu. Ragusa ha chiesto lui il cambio. Non sono d'accordo cpn il 5 a Marino, non vedo colpe particolari del mister. E nn mi dite che la condizione é scadente, perché noi abbiamo giocato 70 minuti il brescia 20 minuti....

da white

Zuparic migliore in campo, l'ennesima dimostrazione che Marino è una ciofeca.

da NeSeMEnU

per me non è stato Zauri a farci perdere la partita (difesa schierata in maniera PESSIMA nell'autogol rocambolesco), bensì Cutolo,Maniero e Viviani.

da zanni

Il 4 di Cutolo è di incoraggiamento?

da NeSeMEnU

forse a sto punto è meglio farsi questa domanda (per capire e rendersi conto che comunque RAPPORTATI a QUESTA serie B non siamo cosi scarsi come la classifica vuole far credere e molti di voi): su DODICE partite in quali il Pescara ha STRAMERITATO di PERDERE? ..................io ne conto 2. Lanciano ottima condizione fisica ma a parte il gol IRREGOLARE di Babacar se ieri perdeva 2 o 3 a 0 non avrebbe rubato nulla il modena. Empoli che pareggia contro un MODESTISSIMO Bari. Ma ve le vedete le altre partite di B? ripeto: secondo me molti si pensano che noi siamo i cessi e gli altri i fenomeni. pizzaonhead