Ultimatum a Marino
Da una news di Rete8 battuta poco fa
Crisi conclamata. Soltanto un successo nelle prime dieci partite del girone di andata. Involuzione evidente sul piano tecnico e tattico. La società ha rinnovato la fiducia al suo allenatore, ma, in realtà , l'esito del match di venerdì prossimo sul campo della REGGINA (anticipo dell'undicesima giornata alle 20.30) potrebbe decidere la sorte del tecnico di MARSALA. Squadra in ritiro dalla serata di sabato all'Hotel DRAGONARA. Allenamenti a FRANCAVILLA e a SAMBUCETO. Contro i calabresi, sconfitti 3-0 sul terreno del MODENA, resteranno ancora ai margini CAPUANO, PELIZZOLI, NIELSEN, PISCITELLA e il lungodegente SFORZINI,che questa mattina è tornato a MONACO di BAVIERA per il secondo consulto con il dott. Hans Wilhelm Muller WOHLFHART, il medico del BAYERN che la scorsa settimana ha prescritto le prime infiltrazioni. Ricordiamo che SFORZINI accusa un infortunio all'alluce del piede destro. Impossibile, al momento, stimare i tempi di recupero. Oggi la squadra si allenerà nel pomeriggio.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da jojo.PE
Se arriva gautieri immagino che ci sarà la rivolta...a me tecnicamente non dispiace, peró penso sia meglio evitare. Cmq se é fondato l articolo di cui si parla allora marino a già zumpat..x quanto mi riguarda ho già visto abbastanza e secondo me la società sta solo prendendo tempo x scegliere l allenatore più adatto..almeno spero che sia così. Anche perché la regina ha cambiato tecnico é a noi ciak castori ci ha sempre messo in difficoltà . A me piacerebbe cosmi ma in corsa non so se é molto adatto..purtroppo arrivem sempre dop lu spar...
da 4everPe
se salta Marino arriva Gautieri sono sicuro al 100%
da pegasus
l'ultimatum al presidente quando arriva?....vi prego!....fermatelo!
da Zizou
ma scusate, voi pensate veramente che Marino e' vittima della società ? Ma non scherzate! Giochiamo da fare schifo, atleticamente siamo penosi, facciamo un ora di allenamento al giorno, giocano sempre gli stessi, i giovani non li calcola nemmeno, Mascara sempre titolare......!! Devo continuare? Facciamo pena!
da vinc1936pao
PORCO GIUDA ...PIU'PERDO PIU'MI INCAZZO...E PIU' TI AMO!!!!!MA KE CAZZ CONTESTATE...PINZEET A TIFA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!
da Mattej
LOL secondo me semplicemente profeta c'è
rimasto male per l'intervista di sabato. Sta
tutto qua l'ultimatum. Che poi per carità ...è
chiaro che l'andazzo della stagione è
orribile, con una sola vittoria. Ma mi sa che
"rete 8" si sta tirando l'esonero x altri
motivi. Già m'immagino che stasera non
parleranno d'altro.
da brunonobili
Ora va a finire che la colpa è di Marino...e' la
società che si deve dimettere! Sono 2 anni che
diamo la colpa agli allenatori!!!
da pescarancia
Se posso permettermi volevo chiedere alla redazione se e' possibile indire un sondaggio su': Di chi sono le responsabilita' della sutizione attuale 1)Il presidente 2) la societa 3) Repetto/Acri 4) L'allenatore 5) Il preparatore atletico 6) La squadra
da Giampaolo
Il contrattacco di rete 8 è dovuto al
fatto che sul centro online c'è un
sondaggio aperto in cui i tifosi non
sono affatto così schierati nel dire che
sia solo Marino il problema....e quindi il
fiero scuderio è partito nella difesa....
da frect
a Rete 8 che l'ultima critica l'avevano fatta ai tempi della Grande Guerra ora si affaticano a colpire Pasquale Marino. E le responsabilità dell'inutile Repetto nella costruzione della squadra? E quelle della società ? Tutto tace... misteri dell'informazione pilotata. Stasera boicottaggio per il programma del giornalista con gli occhiali da sole. Basta!!!
da pirata
Ma Pinocchio è socio di Rete8? Non mi pare ed allora perchè ci si da tanto da fare per castigare solo Marino e non colpevolizzare anche il capo?Media appecorinati. Marino è stato scelto dalla società , i giocatori idem, quelli richiesti dal tecnico non sono arrivati ed a fine mercato ne manda via due senza sostituirli. Facile dare la colpa al mister che una percentuale di errori ha certamente commesso ma in campo vanno i giocatori che la società ha scelto.Dopo gli errori dello scorso anno ci si augurava qualcosa di diverso invece qui si va sempre peggio.Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
da InsertCoin
miltonTita concordo!
da miltonTita
Ultima cosa...sarà un caso che le ultime due promozioni e l'ultima salvezza in B,come direttore sportivo avevamo un certo Lucchesi?perché diciamocelo chiaramente Verratti era nostro, Insigne era già d'Accordo con il crotone ed é venuto a pescara grazie a zeman, zeman é venuto a pescara grazie a de cecco (qualcun altro era a cena con calori)...e nn mi si dica il contrario visto che il suo ritorno sulla panchina quest'anno é stato portato avanti dalla attuale societá e ...guarda caso..nn é voluto tornare....chi sa il perchè...
da alex_b_III
Cambiare subito! Perchè aspettare venerdì?
da miltonTita
Purtroppo..per me basta cosi.....nn darò piu un centesimo a questi individui e nn guardo piú determinati canali...l'informazione regionale solo dei canali nazionali(cmq gia poco liberi.....)
da bbk
....la voce del padrone...ULTIMATUM a MARINO...uno schiaffo all'onesta' intellettuale. Chi lo ha scelto??? di lui si sapeva che caratterialmente non era il maximo, si sapeva che veniva da esoneri pesanti, fallito ad udine e parma...mica pizza e fichi.....LO CHIAMI SAI COME GIOCA E POI GLI SMONTI IL CENTROCAMPO E GLI DAI ALI INESPERTE....
da lesotutteio
Straquoto Fernando Torres. E poi si lamentano che qualcuno, anni fa, li chiamava Power Rangers.
da InsertCoin
Pescaravola si può essere anche che non chiuda i battenti ma comunque se la fanno e se la guardano loro, noi possiamo solo non guardarla e comunque vedrai che non gli fà piacere se se in pochi a guardarsela. Tieni presente che io sono stato bannato per aver criticato (critica non volgare!!!! Trovate un mio post volgare) Profeta che aveva attaccato un utente dopo avergli chiuso la telefonata umiliandolo. Beh non c'è libertà a PE sull'informazione (anche se non è paragonabile il sito alla trasmissione, quì è permesso molto di più)
da fattore
conferma e ultimatum a marino nella in tre giorni .
profeta giornalista
mr. preonteo!! andate dove sapete di dover andare (per non essere maleducato). Come ha detto qualcuno "Sebastiani datti un ultimatum e renditi conto che è già scaduto". VATTENE VIA
da Ritornoalpassato
NO,NO! non si deve esonerare MARINO non è sua la colpa nessun allenatore bravo verrebbe a PE x retrocedere ,comperare 2 centrocampisti tipo Cascione e Birkir un centrale possente (Alto) x fare una linea a tre forte, un centravanti bravo e potremo pure arrivare ottavi e nz po' sapè, se si esonera Marino (CHE COLPE à )si bruciano solo soldi e il nuovo ora che conosce la squadra (squadra si fa x dire )arriviamo a Marzo e la C non la leva nessuno. Invece così che muoia Sansone con tutti i filistei quindi no all'alibi Allenatore responsabilità fini in fondo x fare esperienza ieri BB tutti i 90min.
da bbk
......ora io mi chiedo.....ma se la colpa la voglion far ricadere su MARINO...monocorde e monoschema...a cui non han dato L'ORGANICO GIUSTO...COMPLETO PER IL SUO 4-3-3.............MARINO CHI LO HA SCELTO????????????????????????
furbetti....le bugie han le gambe corte. per qualcuno il calcio e' un gioco, per altri uno spettacolo per clienti, per altri uno sfogo, per altri BU$INE$$....fatto anche male... I NUMERI NON MENTONO. fatevi un esame di coscienza...TECNICAMENTE DI CALCIO ..ZERO. STROPPA,BERGODI,BUCCHI,MARINO.
.....I TIFOSI CHE PAGANO IL BIGLIETTO E SOFFRONO...LA COLPA E' SEMPRE DI ALTRI.
da fattore
il motto di pinocchio: sparagn e Scumbarisc
da PESCARA FOREVER
L'ultimatum se lo dovrebbe da solo qualcuno in società .... Credo che l'errore di Marino sia quello di non aver puntato i piedi prima...Ora si trova purtroppo a gestire un organico inadatto al suo modulo e lo sta facendo male peccando di elasticita nel non volere cambiare modulo e di prudenza nel non rischiare i giovani escludendo le "vacche" da pascolo. Serve una scossa forte ma ci vorrebbe un Serse Cosmi allora. Se devono cambiare Marino per mettere un fantoccio in panchina prono alle decisioni della società allora cento volte meglio Marino che tra l'altro è stato anche piuttosto sfortunato.
da Pescaravola
miltontita sono assolutamente d'accordo con te, hanno un comportamento inaccettabile. @insertcoin quello che dici è vero in alcuni casi, in questo caso però non credo sia possibile perchè in primis la "claque" a cui mi riferivo prima guarderà comunque il programma, secondo essendo una delle poche trasmissioni a livello locale sul pescara ci sarà sempre se non altro perchè non ha concorrenti nella stessa fascia oraria. Ad ogni modo la modalità che hai indicato sarebbe la migliore.
da Fernando Torres
Ma la cosa che mi ha fatto piu schifo e che una "CURVA" non ha fatto una piega e dico una piega dopo queste partite schifose! ma la gente dopo fa bene a pensare male? sappiate una cosa cari "tifosi" la al centro dopo il VOSTRO prsidente vi ha etichettato come i VERI tifosi e noi solo scarti per cotestiamo e meglio che vi sciogliete perche voi NON IE A GUARDIA DELLA NOSTRA FEDE!!!! e sappite che tutto lo stadio non vi sopporta piu! MEGLIO 500 TIFOSI DEL LATINA CHE 2000 DI QUELLA CURVA CHE NON C'E PIU!
da miltonTita
Quoto insertcoin al 100%
da InsertCoin
Pescaravola se nessuno guarda la trasmissione gli sponsor non sono più interessati e chiude!
da Nu76Nu
Mettendo insieme tutte le magagne/bugie strane manovre e vicissitudini varie dal giorno del tribunale viene fuori un quadro assai preoccupante...
da miltonTita
Pescaravola.....prova a dire le cose come stanno e vedi se riesci a parlare......senza che qualcuno ti sfumi la telefonata.....io so bene di chi è la colpa.....so di chi sono le responsabilitá..ragiono con il mio cervello.....quando sentirò una critica vera e senza battute inutili da qualche giornalista locale verso questa societá...solo allora potrò dire che ci troviamo di fronte ad una informazione libera......
da Fernando Torres
Ma per noi tifosi del real Pescara casarini facev cusci schif? PERCHE NON E UN GALACTICOS?
ma cosa cazzo c'entra un allenatore se gli smembri una squadra agli ultimi giorni! cosa ci puo' fare? stann se ci salvem e nu miracolo! VERGOGNA PER QUESTO SCEMPIO!
da senna
In un' intervista pre-latina a Marino : e' in
discussione la sua panchina ? Risposta :
dopo Palermo, chi fa' questa domanda o
non capisce nulla di calcio o e' qui per
destabilizzare..........Pinocc
hio Raus !!!
da Pescaravola
Io non sono d'accordo quando dite di non guardare più i programmi di Rete 8, anzi ritengo fondamentale che chi contesta questa situazione sia molto attento a quanto trasmesso dall'emittente. Mi spiego meglio: se chi (come me) ritiene che rete 8 stia portando avanti una campagna denigratoria delegittimando Marino in accordo con la società non guardasse il programma, rimarrebbe solo la "claque" di cui si circonda sia l'emittente che la società stessa, con il risultato di un plebiscito a favore di questo scempio, rischiando di peggiorare ancor più una situazione molto a rischio, con il pieno favore dei media locali e con quello che loro definirebbero "l'appoggio dei veri tifosi". Quindi onore a chi contesta e a chi prova, anche solo telefonando alle trasmissioni, a dire quello che sente.
da pescara3176
pellizzoli-balzano-schiavi-boc
chetti-
frascatore viviani-rizzo(purtroppo non
abbiamo nielsen deve giocare) politano-
brugman-ragusa- padovan......politano
e ragusa devono coprire quando non
abbiamo il pallone.....in fase difensiva
diventa un 4-4-1-1 in fase offensiva un
4-2-3-1......puo essere un idea con
questi uomini a disposizione...brugman
trequartista ma si puo tentare anche i
giovani kabasci o fornito in quel ruolo!!!
da Warco
Bisogna proprio dirlo: il permaloso Profeta non ha proprio gradito l'intervista che gli ha rilasciato Marino sabato scorso....
da impavido1968
Salve Ragazzi, Io penso che più che criticare Marino dobbiamo iniziare dal Vertice, che ha fornito materiale umano non all'altezza di una società che vuole tornare in serie A - la difesa da tre anni subisce goal a valanga e non si è acquistato nessuno - centrocampo indebolito l'ultimo minuto di mercato - Attacco Preso all'Inps e cosa più grave l'infortunio di Sforzini ( Tenuto Abilmente poco evidenziato per la reale gravità ) Vukusic non viene utilizzato con continuità perché? eppure giocava in Champions? non credo sia diventato brocco tutto d'improvviso!! La Verità - Via Sebastiani & company
da perez
tranquilli a gennaio prenderemo sculli e sistemeremo tutto .....
da pescara3176
comunque vedendo il pescara si puo tentare il 4-2-3-1.....a condizione che i due esterni rientrano e danno copertura....visto che abbiamo una sqaudra piena di trequartisti ( brugman è un trequartista è il caso di provarci......
da Max1967.
Siamo ad un passo dal baratro e i nostri terribili Ultras non fanno neanche un comunicato?.....forse Pinocchio questa volta per risparmiare non gli ha prestato il fax......
da galeone4-3-3
PINOCCHIO VATTENE
da pescara3176
il cambio tecnico non serve a niente, il problema di questa squadra non sta nel gioco( anche se sabato ha giocato male) ma negli uomini e nelle vistose carenze di organico, poi aggiungiamo anche alcune scelte non felici, tipo rossi tanto impegno ma poca qualità , politano aveva fatto bene in lega pro, ma non si sta confermando in serie b( non sono tutti insigne)............di rizzo non dico piu niente, l'avevo detto che aveva 2 ferri da stiro al posto dei piedi, e qualcuno diceva che era il sostituto dell'islandese...... il ritiro a dragonara fa capire che questa societa a gennaio non ha un euro
da InsertCoin
galeone4-3-3 basta non vederla più
da Warco
Stesso film visto l'anno scorso con Stroppa: prima non in discussione, poi gli ultimatum e infine dimissionato. Ma Marino se la deve prendere solo con se stesso per essersi adeguato alla campagna acquisti sparagnina della società e per aver voluto personalmente giocatori inutili come i Cutolo e i Mascara.
da galeone4-3-3
Telebiscotto ha iniziato l'operazione mediatica CONTRO Marino x difendere Pinocchio !
da eddie65129
e poi chi l'ha detto che questa partita di Reggio Calabria e' l'ultima possibilita' per Marino?l'ha detto Sebastiani a un giornalista di rete?diciamo le cose come stanno,la gente deve sapere
da UptonPark
SI TERRANNO DOMANI ALLE ore 12 presso la chiesa di Sacro Cuore le esequie e l'ultimo saluto a Luigi manzo, scomparso a soli 52 anni, figlio del capo storico Angelo, R.I.P. "Me Beef"
da Pescaravola
Tanto uagliù lo sappiamo tutti come va a
finire, anche se non lo diciamo (negazione
autoimposta della realtà , protegge il
cervello). Via Marino, dentro Re Federico
che diventerà l'ennesima testa di legno,
l'ennesimo capro espiatorio, l'ennesima
bandiera da far odiare ai tifosi per
mascherare la pessima (eufemismo)
gestione del mercato e attuare in pieno la
politica tanto cara a questa società :
sparagn e cumbarisc.
da zz43376
Pinocchio VATTENE
da senna
Forza Marino. Pinocchio datti un ultimatum e renditi conto che e' gia' scaduto. Quale testicolo potra' mai accettare di allenare una " squadra " senza centrocampo e senza un attaccante non dico tanto, ma normale ?
da rickimassara
A pescara sta iniziando la dieta...non si mangia piu....e mo che campione vendete??i have a dream..viva pescara libera...freeeeeeeeee ..il peggio che abbia mai visto...ho il vomito continuo
da miltonTita
Potevate fare il ritiro all'ikea.....pranzo e
cena compreso.......
.....cari pescaresi.....vi siete resi
conto con chi abbiamo a che fare?spero
di si.....stasera guardatevi report o
qualche altro programma....evitate certe
trasmissioni.....prima o poi
scompariranno anche loro.....purtroppo
tutti si sentono manager, dirigenti,
medici,avvocati,commercialisti
e
giornalisti.....ovviamente senza alcun
titolo o preparazione specifica.....perche
studiare e specializzarsi è la stessa cosa
che improvvisare...secondo
alcuni.....ecco perché questo paese va a
rotoli
da senna
@slim le rimembranze scolastiche sono ancora ottime direi. Portasfiga Raus !!!
da Xam
Ultimatum a Marino? Pinocchio infame ma ancora ni capit che cussù non vede l'ora di andarsene da sta cenceria di società ? Sei il peggiore presidente della storia calcistica non solo Pescarare e i tuoi compagni di merenda non sono da meno, complici di uno schifo mai visto da nessuna parte. Dalla serie A alla legra pro con tutti i soldi incassati. A medicine
da reserviert2
ci posso veni pure io a fa il ritiro a dragonara???
da galeone4-3-3
DATE L'ULTIMATUM A PINOCCHIO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
da maksimo
ritiro
[ri-tì-ro] s.m.
• 1 Azione di togliere qlco., di far
andar via qlcu. dal luogo in cui si trova,
prendendo, richiamando, revocando: r.
della posta; r. di rappresentanti
diplomatici; r. della patente || r. dello
stipendio, riscossione
• 2 Il ritirarsi in un luogo
appartato, isolato; condizione di chi
vive ritirato; il luogo dove vive: vivere
in r.; un r. in cui rintemprare lo spirito
|| r. spirituale, periodo trascorso
lontano dalla mondanità e dedicato a
pratiche religiose
• 3 sport. Periodo che una squadra
o un atleta trascorre in un luogo
tranquillo preparandosi ad affrontare
una gara
• 4 Abbandono di un'attività , di
una competizione, di un concorso:
annunciare il proprio r. dalle scene
• 5 Restringimento di un tessuto,
contrazione di un metallo
• • sec. XVI
da galeone4-3-3
CARTA STAMPATA, TV, PSEUDO ULTRÀ, NON UNA PAROLA CONTRO LA SOCIETÀ, NON UNA PAROLA CONTRO PINOCCHIO..... ECCO L'UNICO RESPONSABILE:MARINO! IL PESCARA STA MORENDO NELLA INDIFFERENZA E NON SI DICE UNA SOLA PAROLA CONTRO IL VERO RESPONSABILE CHE FA DANNI DA DUE ANNI E FA I RITIRI A DRAGONARA! VERGOGNA! PINOCCHIO VATTENE SUBITO!
da tritato*
Chiamem Maran
da InsertCoin
maidomi ma sei sicuro che spendrà il triplo? Secondo me prenderà tre panzoni di 35 anni che non giocano da un anno.....e sculli
da Andreabassano
Se non conoscessi la furbizia di
Pinocchio direi...bravo Camilli che glie
l'ha messa dietro col bidone sforzini, in
realtà sotto mi sa che c'è un bel giro di
mandole per fare cassa e mettere a
bilancio solo l essenziale. Del Pescara
non frega niente a nessuno, magari
erano convinti che dop zeman bastasse
poco per sopravvivere e invece il calcio e
spietato...se non programmi e non
deleghi a gente preparata, vedi Chievo,
sei una meteora. Marino avrebbe alzato
la voce se non veniva da tre esoneri e
non avesse dovuto rilanciarsi a tutti i
costi. Ora tace e si tiene il biennale, ma
conta zero
da Andreabassano
Grande Camilli, l ha messa in quel posto
a Pinocchio vendendo gli un rottame
inutilizzabile..solo che schettinò da due
anni ci vende sforzini come il nostro
bomber che fa la differenza...ma tanto
chi se ne frega del Pescara e dei suoi
clienti idioti? Dai che vinciamo col
sambuceto in amichevole. Marino viene
da tre esoneri, tiene famiglia e che volete
che faccia? Si adegua anche se non se
lo caga più nessuno..avete mai sentito
spendere una parola x lui dalle
giocatrici? Ci vorrebbe un motivatore da
affiancar gli, con delega a spezzare la
schiena alle checche, tipo lo chef di
SKY..
da Nu76Nu
Cioè il pescara si allena dove si è sempre allenato e questi lo chiamano ritiro. "Pernotto condiviso"
da slim
Sebastiani, tu e il calcio siete come due rette parallele con la differenza che non vi incontrate nemmeno all'infinito (spero che le rimembranze scolastiche non mi abbiano tradito)
da maidomi
Considerando la situazione è l'unica COSA che si può fare per dare una scossa.Speriamo di vincere a Reggio e comunque io sarò sempre dalla PARTE di marino che per sbagliando qualche scelta è comunque una vittima!! Un applauso a pinocchio che a causa dell'affare birkir adesso dovrà spendere il triplo e non è detto che ci salviamo.FENOMENO!
da galeone4-3-3
CONTESTAZIONE PESANTE CONTRO PINOCCHIO, DEVE ESSERE FERMATO
da pescarancia
Anzi correggo..non devono andare in ritiro ma si devono RITIRATE proprio!
da pescarancia
Secondo me gli fanno un favore,mo da l'impressione che vuole andare via.Io sono dell'idea che quando un'allenatore viene sollevato dall'incarico deve tenersi a disposizione della societa e lavorare,anche pulire i cessi,non e' ammissibile che uno debba percepire uno stipendio standosene a casa sua!! Deve stare a disposizione della Pescara calcio e timbrare il cartellino ogni giorno,punto!
da beccaccione
da Max1967. Tanto con il cambio di allenatore cambierà poco....ci mancano due mezze ali di ruolo, un regista di mediana e un centravanti....... HAI DETTO NIENTE....
da pescarancia
Il ritiro deve essere fatto a campo imperatore e non alla dragonara! Roba da pazzi
da *ALESSANDRO*
@gabbri433, @willy io sono a favore di Marino, pero' da sabato la situazione di classifica inizia seriamente a preoccuparmi e se si perde anceh a reggio (la reggina ha preso castori ) sono cazzi amari...e devi cambiare per forza a quel punto...purtroppo!!!
da Harken
E' un po che ci penso ma secondo me questa era la formazione che dovevamo garantire a Marino: Pellizoli --- Balzano - Capuano - Schiavi - Vitale ------- Bjarnasson, Valdifiori, Cascione ---------- Cutolo, Sforzini (ma essendo infortunato seriamente la cosa andava ripensata) , Cattelani. Sfido chiunque a dire che una formazione del genere non è da promozione diretta. E invece hanno pigliato i prestiti secchi, le primavere e hanno speso 12 volte meno di quanto incassato. L'ultimatum va dato a Pinocchio
da WillyRancitelli!
@1976, sono d'accordissimo con te! Avrebbe dovuto fare così dopo il pareggio a trapani e la cessione in un colpo solo di Cascione e Bjarnason (e dopo che non gli era stato concesso di visionare Jonathas)
da gabbri433
@*ALESSANDRO*, anche zeman veniva da 5 anni di fallimenti e tutti ci davano per spacciati. Il punto è un altro: lo hanno messo nelle condizioni di lavorare bene? Secondo me no. Poi Marino avrà anche le sue colpe. Ma il discorso è sempre quello: Bjarnason non era un fenomeno, ma venderlo senza rimpiazzarlo è stato un suicidio. La società aveva fatto delle promesse che non ha mantenuto. E questo è palese. La colpa di questa stuazione è principalmente della SOCIETA'!
da *ALESSANDRO*
Qua ci dobbiamo salvare a tutti i costi!!! Ci sono squadre che si sono salvate senza stipendi per mesi e con penalizzazione pesanti tipo ascoli e bari, quindi la squadra tirasse fuori gli attribuiti e si desse una svegliata!!!
da WillyRancitelli!
@alessandro, Il fatto che Marino venga da tre esoneri ed un anno di inattività non vuol dire niente. Vedi Zeman per dirne uno, che venne qui dopo che tutti lo avevano dato per morto e sepolto. Poi come dici giustamente tu, servirebbe un Cosmi o qualcosa di simile (tra l'altro anche il buon Serse non se la passa bene quanto ad esoneri ultimamenter), ma già sappiamo che non lo prenderanno. Quindi ha senso togliere Marino per prendere lo stroppa o il bucchi di turno? Ci aspetta un'altra lenta e dolorosa agonia come l'anno scorso...
da Maximo
ATZORI ESONERATO. PANCHINA DELLA REGGINA A CASTORI.
da Max1967.
E' inutile sfrantegarci le palle con moduli, allenatori o patetici e retorici richiami alla fede. Qui il problema è solo la società e quindi per uscire da questo incubo l'unica via d'uscita è che se ne vadano via subitooooo!!
da 1976
Marino e un signore avrebbe dovuto sputtanare tutto e andarsene
da PescaraNostra
Sono più drammatici e seri i films della serie 'Vacanze di Natale' che il 'Ritiro a Dragonara'
da pescarancia
Secondo me gli fanno un favore,mo da l'impressione che vuole andare via.Io sono dell'idea che quando un'allenatore viene sollevato dall'incarico deve tenersi a disposizione della societa e lavorare,anche pulire i cessi,non e' ammissibile che uno debba percepire uno stipendio standosene a casa sua!! Deve stare a disposizione della Pescara calcio e timbrare il cartellino ogni giorno,punto!
da bbk
NIELSEN e' l'unico che si sbatte e recupera palloni....L'UNICO CENTROCAMPISTA ad oggi del pescara...gli altri li abbiamo preferito perderli senza RIMPIAZZARLI.....TOGNI-CASCION
E-BB.....nessuno era fenomeno...ma almeno in quest serie b aavrebbero fatto la loro porca figura.....se invece di ostinarci in questo SQUILIBRATO 4-3-3 PROVASSIMO UN 4-4-2 O 4-1-4-1 O UN 3-5-2...........BISOGNA FARE PUNTI ASSOLUTAMENTE...BASTA REGALARE DUE UOMINI AGLI AVVERSARI...basta gente che gioca solo per se
da *ALESSANDRO*
cmq Marino e' reduce da 3 esoneri consecutivi e da 1 anno di inattivita', quindi la sua carriera era gia' in parabola discendente...
da Max1967.
Tanto con il cambio di allenatore cambierà poco....ci mancano due mezze ali di ruolo, un regista di mediana e un centravanti.......
da SNERVONE10
WILLY RANCITELLI...TI RAGION...POVERO MARINO CHE HA AVUTO LA SFORTUNA DI AVERE A CHE FARE CON QUESTA SOCIETA'!!!
da daniele
In ritiro all'hotel Dragonara? ma stiamo scherzano? Sebastiani che Di Francesco ti ha fatto lo sconto? è uno scandalo...il ritiro lo devi fare in montagna lontano da tutto e tutti...e scommetto che traffico ci sarà la sera intorno alle camere dei nostri MERCENARI...VERGOGNATEVI TUTTI son sempre più schifato....in ogni caso due partite senza nielsen e due sconfitte!!
da WillyRancitelli!
Povero Marino. Ma chi te l'ha fatt fa a vinì qua? Secondo me ti sti a muccicà lu gumit dop chi si vist tutta la pochezza che ci sta in giro da queste parti... Poverannù...
da *ALESSANDRO*
certo che se si perde a reggio si deve per forza cambiare allenatore, e mi dispiace molto per Marino. Qua ci vuole un sergente di ferro, uno alla Cosmi...che ovviamente non prenderanno mai!
da SNERVONE10
10 PUNTI NELLE ULTIME 30 PARTITE!!! 10 PUNTI SU 90 DISPONIBILI!!!! SOCIETA'' PEGGIORE D'EUROPA
da Max1967.
Ma per Pinocchio non ci sono ultimatum?? una vittoria in trenta partite e da libro Horror no da almanacco del calcio....
da bbk
se prendi MARINO che sa giocare in un modo solo...fermo per giunta da qualche tempo...e non lo assecondi in tutto e per tutto...dato che hai scelto un tecnico RIGIDO...CHE GIOCA AD UN SOLO SCHEMA....e gli togli la MEDIANA...E LO LASCI SENZA UN PAIO DI CENTROCAMPISTI...E SENZA LE ALI PER IL 4-3-3-....E POI NON GLI DAI IL CENTRAVANTI....la colpa di chi e'?????.....forse MARINO dopo anni bui ha INGOIATO TUTTO....tutta colpa di MARINO?????....LA COLPA E' SEMPRE DI QUALCUNALTRO..... qui ci vuole un ignorante che inizi a fare PUNTI.........NZI TOSCH
da SNERVONE10
ESATTO POLDO
da DAsempre
Ma vogliamo parlare del noto giornalista con gli occhiali da sole, che disse di prenderla sul ridere, che tanto si parla solo di calcio............ Forse non sa che per noi NON E' SOLO CALCIO, E' QUASI UNA RELIGIONE.........
da poldo1968
se mandano via Marino per un'altra "scommessa" è la solita mossa di pinocchio per retrocedere
da carlitos71
io sono dell'idea che chi va in campo sono i giocatori....pertanto..o stanno remando contro il mister, o contro la società .
da InsertCoin
E mi volete far credere che la società non lo sapeva????? Tutto per non prendere una punta vera, la colpa è solo loro. Cacciate i soldi e prendete una punta da 20gol in B CACCIATE I SOLDI avete stancato
da *ALESSANDRO*
la reggina ovviamente ha cambiato allenatore chiamando castori...
da FridgeManager
Non poteva essere altrimenti, c'è bisogno di una scossa
da DAsempre
Dai mo'! Sempre peggio.........
da badboys1985
jet a coj la liv ke a sambuceto ci sta na
frec di piandun