Sebastiani: Fiducia a Marino
A Palermo sembrava un altro Pescara.
A Palermo sembrava un altro Pescara. Sono bastati cinque giorni per riportare a galla i problemi di sempre e stavolta contro una squadra certamente non irresistibile come il Latina. Vero, i laziali hanno speso molto nell’ultima estate per rinforzarsi e affrontare al meglio la B, ma lo ha fatto anche il Pescara, che aveva bisogno, invece, di archiviare velocemente una serie A disastrosa sotto tutti i punti di vista e ricreare le condizioni per riaccendere l’entusiasmo di una tifoseria delusa. L’arrivo di Pasquale Marino, quindi, doveva essere la prima mossa per iniziare un’altra avventura: è cominciata sì, ma negativa. Latina oggi, prima ancora Crotone, Bari, Avellino Spezia e via di seguito, tutte caratterizzata da una cattiva interpretazione dei temi tattici proposti da Marino e con poche energie. Quale sia il male principale di questa squadra non è ancora chiaro. Siamo alla decima, un quarto del campionato e già si ragiona su un cambio tecnico, anche perché la classifica è chiara, chiarissima. Sarà difficile arrivare a tanto anche perché l’accordo biennale con il siciliano è un problema di non poco conto.
Allora che potrà succedere? Forse nulla, per adesso, eventualmente si dovranno trovare le giuste condizioni per uscire da questa situazione.
Intanto l’analisi del confronto, nel dopo partita, di Marino: “Brutta copia di Palermo, deluso della prova e il Latina non ha rubato assolutamente nulla”.
Poi qualcuno gli chiede perché è sceso in campo Mascara. “Perché a Palermo ha giocato bene e mi sembrava giusto riproporlo - risponde.
E sul calo fisico nei secondi 45’ che sta diventando una caratteristica della formazione biancazzurra. “Guardate, ci manca la vittoria e doverla inseguire ci sta mettendo sotto pressione. In altre occasioni abbiamo lottato fino alla fine, oggi abbiamo meritato di perdere. Lavoriamo per uscire da questa situazione, siano alla ricercare di un maggiore equilibrio per poterci esprimere meglio in avanti”.
Poi gli viene rivolta la domanda che un pò tutti si fanno: perché non mandare in campo Viviani, Politano e Zuparic. E Marino chiude la porta a queste soluzioni. Per adesso. “In un momento delicato nel quale non vengono i risultati, gettare nella mischia qualcuno di loro può essere controproducente. Il mio pensiero è questo”.
Un pensiero che trova d’accordo il presidente Sebastiani, arrivato in sala stampa per annunciare che “la squadra andrà in ritiro”. Motivo? “ “E’ stata la più brutta gara che abbiamo giocato. Non siamo riusciti a reagire e questo è un atteggiamento che non mi piace. Che non ci piace. Sono certo che il nostro tecnico, che resta la suo posto, saprà dove intervenire”.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da UptonPark
Sentire pinocchio e' nauseabondo
la sua "ars
oratoria" non intorta più nessuno
da white
PINOCCHIO VATTENE
da SNERVONE10
PRENDERE AD ESEMPIO BRESCIA...
da SNERVONE10
QUANDO DICEVO CHE X FARE UN CAMPIONATO DI VERTICE IN SERIE B CI VOLEVANO ALMENO ALTRI 8/9 GIOCATORI FORTI DI CATEGORIA NESSUNO O QUASI MI HA CREDUTO...ED HO AVUTO RAGIONE!!! LU CALC E' FACILE DA CAPIRE!!! L'OTTIMISMO CIECO AD OLTRANZA NON PORTA ALLE VITTORIE!!!!
da SNERVONE10
QUESTA E' UNA SOCIETA' CHE FINO A QUANDO E' ANDATA AVANTI A CULO SI SONO PRESI DEI MERITI CHE NON AVEVANO....QUANDO BISOGNAVA DIMOSTRARE DI ESSERE BRAVI SONO STATI ASINI!!! SIAMO LA PEGGIOR SQUADRA D'EUROPA X COLPA DELLA PEGGIOR SOCIETA' DI CALCIO D'EUROPA!!!
da amicodelbannato
conoscendo il soggetto credo che non pagherà nemmeno l'iscrizione al prossimo campionato di lega pro con pesanti ricadute "disciplinari". siamo appena all'inizio della fine......
da SNERVONE10
A QUA' NGI' SCTA' NIND DA SALVA'!!!! SQUADRA DA BUTTARE A MARE,COMPOSTA DA CESSI A FINE CARRIERA E DA GIOVANI CHE NON PROMETTONO NIENTE,INVECE QUALCUNO VOLEVA FARCI CREDERE CHE I GIOVANI MIGLIORI D'ITALIA LI AVEVAMO PRESI NOI!!!! MA CHI POTEVA CREDERE AD UNA STRONZATA SIMILE??? EPPURE QUALCUNO CI HA CREDUTO!!! NON IO!!! UN ALLENATORE CHE NON SA OLTRE CHE MOTIVARE LA SQUADRA MA NON SA NEMMENO METTERE IN CAMPO UNA SQUADRA EQUILIBRATA,SBAGLIA TUTTO!!! MO CI VADO IO IN PANCHINA FACCIO MEGLIO DI LUI!!! SULLA SOCIETA' E LA TIFOSERIA LASCIAMO STARE!!! RIDICOLI!!!!
da jamiroquaglia
Sono abbonato alla nord. Sono nauseato, sapete se riesco a passare i tornelli della sud con la tessera della nord? Condoglianze alla famiglia Manzo, R.I.P. Luigi. MANN ARDAT' LU MATT™ PESCARA PER SEMPRE! ARDETC' LU VERMOUTH ROSC'!!!©
da SNERVONE10
NEMMEN LU BRAWNSWAIG COMA SI CHIAM HA FATT PEGG!!!! E' UNA SQUADRA TEDESCA
da Aquatomica
ESISTE SOLO IL PESCARA - ESISTE SOLO LA MAGLIA. Sentite condoglianze alla fam. Manzo
da SNERVONE10
10 PUNTI FATTI NELLE ULTIME 30 PARTITE!!!! 10 PUNTI FATTI SU 90 DISPONIBILI!!!!! UN DRAMMA ASSURDO!!! E QUALCUNO PREDICA ANCORA OTTIMISMO!!!!
da Presilaquilateatina
Quando e dove ci saranno le esequie ? Grazie
da e
condoglianze a fabio e alla famiglia da erminio.
da ritornoalpassato
offendere e contestare è perfettamente inutile sperare di salvarsi è possibile ma a che pro x soffrire in ugual misura il prossimo anno? sappiamo x loro dichiarazioni che i soldi non li abbiamo con quelli incassati abbiamo fatto un campionato da incubo e siamo in caduta libera verso la lega pro quindi che fare? nulla fa più rumore di un silenzio proviamo a non scrivere + e non andare allo stadio lasciandoli soli nelle loro responsabilità come fanno nelle loro decisioni questa è la medicina da prescrivere.
da Fafinho
Sentite condoglianze alla famiglia Manzo, in particolare a Fabio. Un abbraccio.
da PieroMilano
http://www.youtube.com/watch? v=zq3ReV6HTmg
da ales74
RANGERS PER RISPETTO DEL MITICO LUIGI VI DOVETE SCIOGLIERE IMMEDIATAMENTE.. NON SIETE DEGNI DI PORTARE AVANTI QUESTO GLORIOSO NOME. LO STATE INFANGANDO.
da Fafinho
Sentite condoglianze alla famiglia Manzo, in particolare a Fabio. Un abbraccio.
da ruspa74
Apprendo solo ora...Sentitissime condoglianze alla fam. MANZO... la vostra CURVA rimarra nella STORIA, quella odierna verrà cancellata dalla storia perchè indegna di farvi parte. Doppiamente addolorato!!
da maurenz
Sentite condoglianze alla Fam. Manzo.
da UptonPark
SENTITISSIME CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA MANZO PER LA PEEMATURA SCOMPARSA A SOLI 52 ANNI DI LUIGI, FIGLIO DEL CAPO FONDATORE INDIMENTICATO ANGELO MANZO. I funerali domani ore 10 chiesa Sacro Cuore. R.I.P. "Mr Beef"
da pescaratiamo
pinocchio vattene...fin quando ci sarai tu, non ci sarò io...i rangers non rappresentano l' intera tifoseria...Pescara sveglia! !
da frect
Domanda a chi ne sa di più. Come è
possibile che ieri la diretta streaming del
Pescara Calcio a 5 che credo non abbia
nulla a che vedere col Pescara sia stata
trasmessa sul canale Youtube ufficiale del
Pescara Calcio? E la settimana scorsa
anche la gara dell'amatori basket. In
"esclusiva", così si legge, su la voce dei
pescaresi. Ma ste cose non sono strane?
Perché?
http://www.youtube.com/user/pe
scaracalc
iowebtv
da lapescara
Presidente, Repetto...a voi chiediamo
solo dignità x il Nostro Delfino...Noi nn
siamo solo il Pescara...la tifoseria è
insoddisfatta, ma allo stadio è sempre
presente...il fuoco c'è ancora, l'onda è
sempre pronta x essere cavalcata...dai
cazzo, FUORI L'ORGOGLIO E LA
SPAVALDERIA, GLI IMPAURITI A
PESCARA HANNO VITA BREVE
da PESCARA FOREVER
Il pesce puzza sempre dalla testa e ormai alla cosiddetta testa dell'aspetto tecnico non interessa un c... Ogni cosa che sarebbe normale in un'altra società di calcio da noi è vista come un costo. Tutto gira intorno alla plusvalenza che non nasce dalla certezza del vivaio ma dal gratta e vinci di giovani di altri. Credo e non temo che presto magicamente sorgeranno dei problemi sulla insostenibilitá dei costi (vedi i 28 milioni per una serie A fallimentare) finirà tutto e ripartiremo da zero...da zero sí ma con dignitá! FORZA PESCARA!
da Presilaquilateatina
Le mie più' sentite condoglianze alla famiglia Manzo. Conoscevo Luigi per averci giocato a biliardo e mi dispiace tantissimo. Un saluto particolare a Fabio,altro grande tifoso biancazzurro.
da SGT
Vendi fino a quando sei in tempo.... Se si dovesse svalutare.... Andresti a perderci.... Sebastiani Presidente di 10 suoi fedelissimi.... Cmq...poiche' non mi faccio prendere x il culo da nessuno.... Fino a quando sara' lui presidente... Non piu' stadio... Non piu' profeta.....
da Guerinomaione
Non ho mai espresso pareri negativi verso Sebastiani perché non giudico chi si prende responsabilità, bisognerebbe andare al suo posto. Purtroppo devo ricredermi perché tra l'anno scorso e questo avvio di campionato, ha dimostrato con irritante arroganza di pensare solo ai soldi a danno del cuore dei tifosi del Pescara. Nessuno gli ha mai chiesto di rimetterci di tasca sua ma, guadagnare milioni di euro e spendere centesimi grattati dal fondo della saccoccia per allestire una squadra fatta di soli "3x2" o "sottocosto" è una cattiveria che calpesta la dignità di una intera tifoseria.
da UptonPark
"STATE SERENI" 2013 annus
horribilis
da pinocchio
societa' siete na zizzita'
da brucebanned
Arrivi a lavorare in fabbrica e trovi i lancianesi che ti rompono le @@@@@ per il Pescara....non rompete le @@@@@ anche voi con la storia che dobbiamo ignorarli io li devo sorbire per tutte le ore di lavoro! In più devo essere preso per il culo pure per il ritiro punitivo a Dragonara! Sebastià grazie mille pure questa sarà una settimana di merda!
da 1976
Chiediamo alla società se pagando la differenza si può spostare l'abbonamento ai distinti
da SGT
Sebastiani non e' il nostro Presidente!!!! Coloro che lui chiama "i fedelissimi" sono i suoi e non dei nostri colori!!!! Il Pescara e' servito .... Ed ora? Che si fara' sig. Sebastiani? Si continuera' a vendere giocatori a milioni di euro e acquistare svincolati? Si continuera' a privarsi degli stipendi piu' onerosi x abbassare i costi di gestione? Purtroppo quest'anno non uscira' nessuno da poter vendere.... E come si fara'??? Conviene restare? Secondo me no... Se riesce a vendere le conviene farlo subito!!!!
da galeone4-3-3
L'UNICO MODO DI DARE UNA SCOSSA E' FARE UNA DURA CONTESTAZIONE CONTRO PINOCCHIO PER FARGLI ABBASSARE LA COCCIA E MANDARLO VIA. CHI DEVE ESSERE ESONERATO NON E' MARINO MA PINOCCHIO
da KattiviK
da KattiviK Cazzo, no! quanto mi dispiace, un grande della famiglia Manzo, come suo padre Angelo fondatore dei Rangers, me lo ricordo con lui ad organizzare le trasferte e le frecce biancazzure al negozio in centro, un abbraccio a Fabio Manzo, ti sono vicino fratello... Condoglianze alla famiglia! Ciao Luigi RIP 20-10-2013 ore 22:13:34
da tritatopersempre
condoglianze alla famiglia Manzo! e a volte gli eventi riescono ad essere concatenati. non sono abituato a polemizzare con la curva ma sabato ho assistito ad uno dei momenti piú brutti e bassi della nostra storia sia dal punto di vista del tifo che calcistico. essere umiliati dal latina, dai suoi tifosi e da jonapanz é stato veramente troppo. dati i miei capelli bianchi ne ho viste di tutti i colori ma ora la misura é veramente colma. su una cosa non concordo con molti di voi: io in lega pro NON ci voglio tornare!!
da bubuell.
Condoglianze alla famiglia Manzo! Ciao lui'
da robert
he anche il table grande quanto un
poggiamanochemangiaunpaninocon
lapor
chettadimorrodoropossibilmente
calda e'
un altra espressione artistica di livello
indecifrabile, purtroppo la lochescion
(location) era astratta....che vogliamo
fare siamo solo tifosi, Toyo ci fa' na'
s...ops un baffo
da Calciospettacolo
Giusto.....trattavasi di una installazione artistica!!!
da robert
il cestino di auchan o conad rosso nel
quale sono stati inseriti i portamicrofoni
con i microfoni dentro, incastrati, sono
una degna imitazione di opere artistiche
che ho personalmente visto al Moma di
New York, ma siete proprio dei cafoni a
non arrivarci? Quess e' marketing, quess
e' merchandising del brand Delfino
smacchiato e che cazz...ci vo' tanto a
capire sta' arte
da Harken
Lungi da difendere Pinocchio, ma se guardiamo i fatti Zio Forbicione ci ha lasciato 11 milioni di debiti, ha messo in società RDG, è stato capofila della pagliacciata dimissioni-comunicato-abbrusca
to, ha iniziato a fare il bamboccio in società ("sono povero non riesco a pagare poggio e società" cit.) dopo che il comune gli ha negato di costruire al porto, ha staccato la luce etc. Non è che se Pinocchio è Pinocchio il bummone era un santo. Fanno schifo entrambi anche sotto profili diversi...un po come paragonare Soglia a Paterna...
da cipollotto62
per favore non nominate "PEPPE" che pettirosso va in cascia
da Calciospettacolo
Max, secondo me qualche abbonamento annuale di quotidiani più un tozzo di pane! Poi adesso che ne sappiamo di più sulla gestione sparagnina, mi spiego quegli "interpreti" improvvisati e inadeguati dell'anno scorso......! Che vergogna, che mancanza di organizzazione e serietà !!
da eva
...per quanto riguarda de cecco. Sull'esonero di Marino non sono d'accordo per i motivi già esposti.
da eva
bradoatorzo e galeoneg hanno ragione. Bisogna guardare i fatti, e le cose stanno così.
da galeoneg
Dopo lo schifo di ieri, ci serviva la scossa
che non é arrivata, quella di cacciare
l'allenatore. A conti fatti de decco
sopravvalutava economicamente il
Poggio, peró a questo punto ci
ritrovavamo un centro sportivo, un
presidente migliore e un allenatore di
nome zeman. Invece ci troviamo a fare i
barboni tra i vari campi, un presidente
presuntuoso ed un allenatore alla frutta.
da Max1967.
Cmq al peggio non c'è mai fine.....se ripenso ai cesti con i citroni per finire al cestino con i microfoni mi chiedo quando prenda di stipendio la bionda che si spaccia per addetto stampa.....
da cipollotto62
per favore non nominate "PEPPE" che pettirosso va in cascia
da robert
potremmo far rincorrere dai cinghiali i giocatori, sarebbe un ottimo inizio per fargli fare fiato
da eddie65129
erano altri tempi slim
da bradoatorzo
De Cecco Presidente: 2 promozioni (ci conto anche quella con Zeman perchè è tutto merito suo..) e 1 una salvezza tranquilla (sfiorando quasi i play off) Sebastiani presidente:Una retrocessione a dir poco disastrosa e fin'ora un campionato scadente... I fatti parlano le chiacchiere stanno a zero...
da robert
come si mangiava bene in quel posto
pero' ....
da Ndokojo Kojo
Abbiamo uno squadrone, Sebastiani ha anche incontrato il procuratore di Maradona per tesserarlo a gennaio, state sereni!
da nupiscares...
QUELLI CHE OGGI SI FANNO CHIAMARE PESCARA RANGERS SONO LA VERGOGNA DI PESCARA.
da eva
Calcioshow
!
da KattiviK
Sebastiani fuori dal Pescara subito!
da Calciospettacolo
Robert…..se vanno dove dici tu…poi tutti pagheranno la mancanza di scorte di cinghiale, Repetto magna na freca!!
da davide_84
Io intanto ho già chiesto alla Pescara Calcio di cambiare settore al mio abbonamento, anche se so che non si può fare, ma per prendere la distanze da QUESTA "curva" ogni gesto va bene
da Uomoombra
Naturalmente, quel cesso di Milton Caraglio ha fatto goal stasera con il suo Arsenal Sarandi......
da white
PINOCCHIO VATTENE
da moares
Ma qualcuno puo spiegarmi perché De Cecco continua a ridere???
da LIUK
Povero Ciro! Che se' magnat!!!!
da slim
lupus_in_fabula, le cose sono cambiate (non so se in peggio o in meglio) Come hai scritto tu le nostre domeniche allo stadio iniziavano la mattina e finivano nel tardo pomeriggio. Mi ricordo l'anno della retrocessione in C con il povero Catuzzi, tornavo a casa a sera inoltrata dovo aver preso a sputazzi e zampate tutti i macchinoni dei giocatori (escluso Di Cicco che usciva con la 127 marrone). Si faceva così tardi perchè quel cacasotto di Acerbis aveva paura ed era sempre l'ultimo ad andarsene. Ma noi lo aspettavamo ugualmente.. Altro che aperitivo!
da eddie65129
Sappiamo bene che Sebastiani e' ragioniere e i suoi conti se li e' fatti
da ghemon
robert....predenti troppo...se ne andrebbero troppi soldi....PINOCCHIO CINCIONE...
da robert
ritiro punitivo doveva essere a castiglione messer marino al rifugio del cinghiale, no cellulari, no tv, freddo cane, signora con baffi che ti serve a pranzo e cena, e a piedi fio,a agnone andata e ritorno, quess e' un ritiro punitivo
da lupus_in_fabula
Una domanda seria: ma perché quando eravamo giovani noi in curva si entrava già alle 11 e la partita cominciava alle 16, e lo stadio rimbombava per ore già prima del fischio d'inizio... e invece oggi alle ore 14.58 la curva al centro è ancora vuota con la gente che sta al bar ed entra tranquilla perché ha il biglietto numerato... Ma che razza di passione avete...
da InsertCoin
slim sono daccordo, infatti il mio post voleva puntualizzare che ai nostri occhi è fallimentare ma per loro non lo è affatto. Se ne andranno quando non guadagneranno più con la delfino pescara spremuta come un limone
da ghemon
RITIRO DEL PESCARA AL PARCO D'AVALOS....COLAZIONE AL SACCO...GIRI DEL PARCO DALLE 12 ALLE 13...PRANZO AL SACCO.....GIRI DI CAMPO DALLE 17 ALLE 18....CENA AL SACCO....E RIPOSINO...CINCIONE DI PINOCCHIO CINCIONE CINCIONE DI PINOCCHIO CINCIONE DI PINOCCHIO.....CINCIONEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EE.....AL SACCO ALMENO PUOI PENSARCI TU DOPO AVERLO SVUOTATO....INDEGNO
da slim
InsertCoin, quella attuale è una gestione casereccia (nel senso deteriore del termine) non compatibile con lo svolgimento di un campionato di calcio professionistico. E quando hanno provato a fare un investimento importante (Vukusic) le cose sono andate come sappiamo tutti. Ogni azione prevede il caposaldo della spesa minima. Sono sicuro di una cosa. Alla fine della giostra (e prevedo un epilogo sportivamente tragico) sono sicuro che non ci avranno rimesso nemeno un euro.
da bbk
ma da quando ci sei tu....
da ghemon
PINOCCHIOOOOOOOOOOOOO....PINOC
CHIOOOOOOOO....E' LA VOCE DELLA TUA COSCENZAAAAAA......VATTENEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
da davide_84
Io intanto ho già chiesto alla Pescara Calcio di cambiare settore al mio abbonamento, anche se so che non si può fare, ma per prendere la distanze da QUESTA "curva" ogni gesto va bene
da Harken
Sebastiani presidente più perdente di sempre. I numeri sono impietosi
da KattiviK
Cazzo, no! quanto mi dispiace, un grande della famiglia Manzo, come suo padre Angelo fondatore dei Rangers, me lo ricordo con lui ad organizzare le trasferte e le frecce biancazzure al negozio in centro, un abbraccio a Fabio Manzo, ti sono vicino fratello... Condoglianze alla famiglia! Ciao Luigi RIP
da max@max
Hurricane non urticante sorry
da UptonPark
http://www.abruzzoindependent.
it/news/P
escara-piange-la-scomparsa-del
-
musicista-Luigi-Manzo/7209.htm
da bbk
manca la nervatura indurita a questa squadra.....a centrocampo 3 ragazzini...in avanti uno crolla per crampi e l'altro gioca da solo...le ali si sciolgono.....SE VUOI FARE IL 4-3-3....LA SQUADRA DEVE MUOVERSI IN SINCRONIA....ieri ad un certo punto...mentre la difesa impostava da fermo....erano tutti spalle alla porta.....NESSUNO SALTA L'UOMO...NESSUNO ROMPE IL GIOCO. questa squadra non ha i numeri da 4-3-3....sveglia!!!
da max@max
Urticante aggiungici anche una tifoseria cazzuta come quella di una volta e il sogno sarà perfetto
da InsertCoin
slim ma forse hanno sbagliato tutte le mosse negli occhi dei tifosi (risultati sportivi) ma probabilmente le hanno azzeccate tutte nell'ottica società (soldi incassati) e non essendo dei fulmini di guerra non sono riusciti a conciliare entrambe le cose......probabilmente nemmeno gli interessava, vedono solo gli €
da Hurricane81
VOGLIO UNA SQUADRA COMBATTIVA CHE
GIOCHI ALLA MORTE 95 MINUTI,CON
GIOCATORI CHE SI AIUTINO L'UN L'ALTRO
,CHE SAPPIANO SOFFRIRE,CHE GIOCANDO
SI DIVERTANO E CI FACCIANO
DIVERTIRE,CHE NON ABBIANO PAURA
DELL'AVVERSARIO MA CHE INCUTINO
TIMORE,CHE SAPPIANO COSA FARE CON E
SENZA PALLA,CHE MANGIANO FULMINI E
CAGANO SAETTE,CHE ONORANO LA
MAGLIA E CHE SAPPIANO CHE PESCARA E'
PESCARA,E TUTTO IL RESTO E' MERDA.
da bbk
l'atteggiamento presuntuoso e indispettito. rinfacciare sempre che ci hanno salvati. i numeri non mentono mai. da quando ci sei tu al comando...se si eccettua la parentesi zeman...E' UN DISASTRO DI PROPORZIONI IMMANI. cambiera'? la squadra andrebbe innestata di almeno tre pezzi da 4-3-3. avevamo tre centrocampisti ...li abbiamo fatti sparire. si sente sempre una campana...E POI LA COLPA E' SEMPRE DEGLI ALTRI...il PESCARA DEVE FARE PUNTI E CAMBIARE MARCIA CON UMILTA' DA PROVINCIALE. lo capiranno???????????...chi cura la parte tecnica?????????? dovrebbe dimettersi...zero calcio. rip
da slim
Non riesco a capacitarmi. Come si fa a sbagliare ogni singola mossa nell'arco di un anno e mezzo! Cioè, non azzecarne nemmeno una a culo! Non sono un esperto, ma credo sia contro le leggi della statistica. Bravo Sebastià, hai battuto un altro record
da InsertCoin
Suggerimento per la dirigenza della
pescara calcio, il ritiro potete anche
farlo ai due leoni pagate solo le ore di
presenza in camera dei
calciatori......risparmiate!!!
!!
da ales74
REDAZIONE COLPEVOLMENTE
SILENZIOSA
da prunecchilarosa
Pinocchio vergognati....bugiardo senza scrupoli
da bolgiabiancazzurra
Andate a zappare femminucce
da Z85
Rocco_Tan: infatti hai ragione. Era solo un po' di cascetta mista a depressione. Cmq jem avanti e forza pescara
da Calciospettacolo
Effettivamente in una difesa che non vanta dei giocatori formidabili, poteva anche essere provato in qualche partita Frascatore!
da eva
@ghemon il post è scritto a commento delle pagelle riportate su un altro sito di tifosi. __Ho avuto il barbaro coraggio di ascoltare le parole del presidente dopo la partita e non commento. Però una cosa va la pena di riportarla: "la sede del ritiro la sta scegliendo giorgio"....
da slim
" Non ho mai visto mio figlio cosi' avvilito ma fare la riserva in questa squadra e' veramente deprimente...." Un altro genio incompreso....
da Rocco_Tan
Catania, esonerato Maran. De Canio nuovo tecnico Lo si apprende dalla società etnea. Fatale la sconfitta nell'anticipo di sabato contro il Cagliari ... CAPITO VOCC'APE' ? ...
da ghemon
eva scusa ma il commento del padre di frascatore dove lo hai letto?
da eva
Riporto il commento del papà di Frascatore, Corrado: "La ringrazio tanto ma la situazione ormai e' tale che ciascuno di questi ragazzi, se chiamati a giocare, lo faranno con una spada di Damocle addosso che frenera' la loro intraprendenza.....La situazione di classifica e' veramente preoccupante! Non ho mai visto mio figlio cosi' avvilito ma fare la riserva in questa squadra e' veramente deprimente...."
da Z85
Rocco_Tan: infatti hai ragione. Era solo un po' di cascetta mista a depressione. Cmq jem avanti e forza pescara
da O-Fabuloso88
la notizia ritiro-Dragonara penso che è tra le notizie piu ridicole di ogni epoca ... esonerate il presidente !
da white
PINOCCHIO VATTENE
da ghemon
qualcuno che oltre a milano se ne va fuori dalle palle??..tipo pinocchio...pinocchio gamba di legno cuore di stagno burrattino...quando diventerai un bimbo come noi???..VERGOGNATI...VERGOGNAT
I...INCAPACE ....CIRCONDATO DA INCAPACI...A PROPOSITO DOVE CAZZO STA GEPPETTO?? ANZI REPETTO?? E COME NON PENSARE A JOHN TRAVOLTA LACCHE'?? DOVE CAZZO VOLETE ANDARE CESSI INCAPACI SENZA RITEGNO...E POI LE GIOCATRICI QUELLE POVERE GIOCATRICI CHE NN RIESCONO A VINCERE PER COLPA DI UN ALLENATORE SENZA PALLE E SENZA IDEE...VERGOGNATEVI PORCA TROIA..VERGOGNATEVI INDEGNI DI INDOSSARE LA NOSTRA MAGLIA.
da impavido1968
Condoglianze alla Famiglia Manzo - Mr Beef R.I.P.
da galeone4-3-3
Condolianze alla famiglia Manzo
da miltonTita
Se questo é l'unico modo per farvi cacciare il malloppo...mi dispiace, ma ben venga.....mi piange il cuore vedere il mio pescara ridotto cosi.....ma voi nn l'avrete vinta a gratis.....mò se volete salvareci vostri investimenti..dovrete cacciareci soldi e comprare giocatori veri e di categoria...senno l'anno prossimo vi dovete vendere pure i suv per iscrivervi al campionato.
da sanguebiancazzurro
Un brutto male si é preso il grande beef! Condoglianze a tutta la famiglia Manzo. Rip Luí, porta i saluti al tuo papà,un uomo immenso che ha dato al Pescara più si chiunque altro dal 1936 ad oggi,insieme a Bubú.
da InsertCoin
non mi sembra che mi sia ma i messo a guardare il risultato del lanciano dopo un sabato/domenica di campionato. A dire la verità non ho mai pensato al Lanciano. Quest'anno stanno andando meglio di noi, meglio per loro, in 100 anni di calcio può anche capitare una volta, non è che io cambierò le mie abitudini. Stringendo del lanciano non me ne inporta niente. SEBASTIANI DIMETTITI
da Rocco_Tan
galeo' il palermo s è tolto gattuso e mo vince... il genoa ora ha gasperini... nn è colpa d marino ma d certo una scossa serve... lo scorso anno se nn era x stroppa, cussu' lo tenavamo fino a giugno... marino ha le sue colpe (nn sa leggere le partite, nn sa fare le sostituzioni etc.etc.) ma d certo la colpa maggiore è della società... e quanto cazzo mi dispiace del comportamento d repetto solo cristo lo sa
da robert
de canio al catania al posto di maran
da 433offensivo
Condoglianze alla famiglia manzo!
da Rocco_Tan
Z85 auà parlare dei langianesi mi pare un po esagerato...
da UptonPark
CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA MANZO PER LA SCOMPARSA DEL GRANDE LUIGI A SOLI 52 ANNI FIGLIO DEL CAPO FONDATORE ANGELO MANZO R.I.P. "MR. BEEF"
da InsertCoin
Al latina è bastato prendere un attaccante che facesse gol per riprendersi nel campionato, Pinocchio invece ha nascosto la vera entità dell'infortunio di sforzini per non comperare un attanccante di categoria. Io non riesco proprio a credere il livello a cui arrivano le persone, tra poco rovisteranno nei cassonetti per trovare avanzi di cibo? Ma proprio un briciolo di dignità no? Diffidate di chi passa sopra la propria dignità per i soldi!!!!!
da robert
a proposito saluto Milano, sperando
davvero non ci ripensi, conviene che
sparisci almeno per un po', stona dire
minchiate atte a difendere
l'indifendibile,poi magari quando
torneremo vicini ai play off fatti rivedere,
dovremo darti tutti ragione
da robert
cerco di prevedere (purtroppo) le prossime mosse, marino e giocatori abbandonati nelle loro responsabilita' (che hanno anche loro ci mancherebbe). Dovessimo continuare a perdere ostracismo e gioco dei media tendenti a far offuscare totalmente la figura e l'operato dell'allenatore, il quale o arriva dimettersi ( non lo fara' mai, via da pescara ,carriera finita, si terra' i soldi del biennale), ripeto dimissioni o situazione negativa di sconfitte portate all'estremo ( come l'anno scorso) e solo allora scelta di portare giampaolo come con bucchi e lega pro acquisita. S V E G L I A M O C I
da Hurricane81
da PE_NEWDOOR
Non lo sapevo, RIP Luigi Beef
da galeone4-3-3
Milano non sentiremo la tua mancanza, portati dietro pure PINOCCHIO
da Homer
Siamo uomini o caporali?
da gips
a noi degli ultras veronesi NON INTERESSA!
da tribuna76
Riposa in pace Luigi, mr Beef.... condoglianze sentite alla famiglia Manzo.
da 43annibiancazzurri
ONORE A LUIGI MANZO R.I.P. PESCARA RANGERS 1976
da jojo.PE
a palermo abbiamo fatto la partita perché 1 il palermo era più morto di noi 2 perché una squadra allenata da iachini che segna dopo 40 secondi sapendo consapevoli che anche loro avevano tanti assenti e normale che che si difende in 10 e prova a ripartire...è stato solo un caso e "merto" del palermo...qualcuno sa se repetto si è pronunciato? se si cosa ha detto?
da ZICO
Condoglianze alla famiglia Manzo. R.I.P.
da Z85
Per i lancianesi che ho saputo cantare ad ogni fine partita chi non salta è pescarese dico: La mentalità che non sai gioire della tua situazione senza insultare gli altri è da sfigati
da eva
Repetto
Non ci posso pensare
da ingressomaratona
brutta notizia,mi dispiace povero Luigi...riposa in pace
da flaiano
Purtroppo si, ingressomaratona, era da
un po' che non stava molto bene.
da vittorioMI
Voglio essere onesto: più volte ho parlato di Uomo Ombra dietro il Nostro Eroe, chiedendo interventi, pareri e commenti al riguardo: NULLA!!! Paura??? Facile prendersela con lo pseudo-Saul.
da ingressomaratona
Flaiano,ma veramente?Erano anni che non lo vedevo piu' in giro
da Harken
Ripenso a Pescara-Fiorentina e quanti
nipoti d'arte in giro
da ZICO
da Harken Con tutto il rispetto ma chi invoca Gautieri si merita na frega di parolacce e non certo per le qualità dell'allenatore (che a differenza del compare di pascolo rdg è molto capace).-------------- OVVIAMENTE CONCORDO AL 100%. Però devo aggiungere che stamattina mi sono svegliato con i sudori freddi a pensare che se pinocchio prendesse gautieri non avremmo minimamente la forza per ribellarci. Tra l'altro di sfuggita a 90° minuto ho sentito dire di gautieri che aveva fatto bene a langiano e che è ora che torni ad allenare, magari IN ZONA...così hanno detto, IN ZONA...i sudori freddi...
da lu_caian
Il discorso è semplice, nella sua drammaticità: se non tiri in porta non puoi passare in vantaggio, avere la supremazia del gioco non porta punti. Stop.
da rampa
VIA MARINOOOOOOOOOOOO VATTENE MARINOOOOOOOO SEBASTIANI ...........( DI TE NON PARLO ) VIA MARINOOOOOO VOGLIAMO GALEONEEEEEEEEEE
da EsiliatoPeColli
Vorrei segnalare un aspetto, a cui avevo
accennato tempo fa, trascurato per anni
ma che è stato il primo grosso errore
dei nuovi soci al momento dell'ingresso
in società dopo il fallimento:
l’allontanamento di Cetteo Di Mascio.
Chiunque è stato giocatore ragazzino
negli anni ottanta e novanta sa cosa era
la Renato Curi (poi Angolana) di Cetteo
Di Mascio: un rullo compressore che
metteva paura a tutti, dai pulcini in su.
Da lì sono usciti, tra gli altri, Fabio
Grosso e Massimo Oddo, campioni del
mondo nel 2006. E’ stato, dal 1997 al
2009, il creatore del settore giovanile
del Pescara, finalista del campionato
primavera del 2001, giocando tutte le
partite in trasferta, perché senza
campo. Un maestro di calcio e di vita,
legatissimo a Pescara e al Pescara. Tutti
i giovani che dal settore giovanile sono
arrivati in prima squadra sono un suo
prodotto: Stella, Croce, Mammarella del
Lanciano, fino a Berardocco, Capuano e
Verratti. Si calcola che il valore prodotto
da Cetteo di Mascio nei suoi dodici anni
al Pescara sia stato pari a 20 miliardi
delle vecchie lire, circa dieci milioni di
euro. Altro che un milione di euro per
Bijarnason. Andrea Iaconi sosteneva
che il Pescara per anni è sopravvissuto
grazie al suo lavoro. Si vocifera che sia
stato allontanato perché prima
dell’avvento dei nuovi soci bocciò un
parente molto stretto di uno dei nuovi
soci, che una volta in società gliela fece
pagare. Non è un caso che la primavera
dello scorso anno era piena di
cosiddetti figli d’arte o di papà. Uno
società di squattrinati non può
prescindere dal settore giovanile per
autosostenersi: chi meglio di Cetteo di
Mascio, di un centro sportivo (se si
farà) e di una società in grado di
catalizzare i migliori talenti abruzzesi?
Si è scelta la strada della speculazione
che a volte è andata bene con Quintero
e Bijarnason (Verratti è un prodotto del
settore giovanile di Di Mascio) altra
volte malissimo (Vukusic, un disastro
economico prima che tecnico), a scapito
dei risultati sportivi. La parola progetto
ha riempito la bocca di tanti, ma la vera
progettualità passa per il vivaio, che è
stato premeditatamente annientato
perché visto solo come un costo. Il vero
progetto, da De Cecco in avanti, è stato
non avere un progetto. Leggete questo
articolo del centro del 2009:
http://ilcentro.gelocal.it/spo
rt/2009/09/
24/news/di-mascio-quando-non-b
asta-
essere-bravi-1.4551256
da pescara@vita
Reserviert2 hai scritto il miglior post della giornata e questo riflette anche l'andamento di questo paese allo sbando. Per MAXPE 1966, hanno tolto le barriere pure al Sant'Elia, ieri al gol-vittoria del Cagliari il realizzatore é andato in mezzo alla gente !!!
da flaiano
A proposito dei Rangers (I Rangers di una
volta...) oggi è venuto a mancare Luigi
Manzo, uno dei componenti del primo
gruppo e figlio di Angelo.
da bradoatorzo
De Cecco torna ti prego!...Sebastiani vattene con te solo disastri...
da Artur de Coimbra
DAI CHE IL TUO CARO PRESIDENTE TI ASPETTA PER L'APERITIVO...GLI DEVI ANCORA RICORDARE CHE E' UNO DEI MIGLIORI DELLA STORIA DELLA PESCARA CALCIO..VAI VAI
da slim
20901milano, così va meglio. Vediamo: infami, vigliacchi, pippaioli, credo sia sufficiente per il ban
da InsertCoin
20901milano ci hai ripensato?......chi ci
ripensa......
da PE_NEWDOOR
ancora qui?
da InsertCoin
Canesciolto! veramente è il peggior presidente della storia del calcio italiano. L'anno passato ha fatto il record negativo di punti in A e poi voglio vedere chi è risucito a fare 1 sola vittoria in 30 partite.....se non è fallimento questo cosa lo è? Speriamo finisca presto il guadagno....... mi dispiace dirlo ma rimpiango De Cecco!!!!
da Canesciolto!
Sebastiani è uno dei peggiori presidenti della storia del Pescara. SEBASTIANI MA DAVVERO NON TI VERGOGNI NEMMENO UN PO'???
da InsertCoin
Saul prova a scivere una qualche critica
a Profeta a me è bastato per farmi
bannare
da impavido1968
Sebastiani ha avuto il potere di portare il pubblico da 23.000 con Zeman / De Cecco a poco più di 6000 di ieri, ha fatto disinnamorare gente che va allo stadio da più di trent'anni
da ingressomaratona
oltre pinocchio qualcun altro ben nascosto e che stranamente non appare mai dovrebbe togliersi dai c. il prima possibile,e non parlo di saul...oggi qualcuno lo ha accennato,il vero problema del pescara e' di chi sta dietro sebastiani
da slim
20901milano, credo che per farti bannare dovresti scrivere qualcosa di più offensivo..
Al posto tuo però restetrei, giusto per ricordarci - al momento giusto - le tue parole sul grande campionato che faremo.
da vittorioMI
REDAZIONE: gentilmente, non permettete di rientrare a chi fa gesti così offensivi e plateali. Non ho mai cambiato il nick, ma credo sia possibile. Basta con gli sboroni. Grazie. Rispetto x chi non si è mai rifatto l' imene!
da InsertCoin
A gennaio come rinforzo prederà Pagano e Massara alla fine la loro figura la fanno ancora, peccato che Allegri e Gasperini allenano altrimenti...... Se lo conosci lo eviti.....
da Andreabassano
Certo farà un gran campionato, c'è ne
sono tutte le premesse...comunque
scherzi a parte, onore a chi ha il coraggio
di ostentare ancora fiducia, ma spero che
almeno si renda conto che qui non c'è un
progetto. Altrove dopo 2 vittorie in un
anno avrebbero spolverato la sede
sociale, se non è tolleranza
questa....ripeto, mi ride dover
riconoscere quello che sta facendo il
Verona, vivendo a vicenza, ma purtroppo
tra noi e loro c'è un abisso..
da ghemon
eva....meno uno------SOTTOSCRIVO... ...
da slim
Comunque la situazione societaria del pescara è chiara in tutti gli ambienti calcistici extra cittadini-regionali, dove le dichiarazioni di state sereni sono state da molto tempo derubricate a semplici chiacchere e le disamine effettuate settimanalmente sui mass media dagli avatar del presidente, fanno scompisciare dalle risate qualunque giornalista che riconosca ancora un minimo di valore alla deontologia professionale.
da tribuna76
Pinocchio specchiati...pure Saul si è dimesso !!!!
da InsertCoin
sono veramente deluso molto, ieri non ho nemmeno visto la partita e da quello che ho letto ne sono felice, basta fino a quando Sebastiani sarà presidente vedo di seguire il meno possibile l'amata squadra del cuore
da eva
meno uno.
da 20901milano
COMUNICAZIONE. Da oggi chiudo con questo forum in mano a gente intollerante e che con il loro atteggiamento sta facendo del male al delfino. Invito la redazione a bannarmi. Lo dico solo perchè vi dovrete cercare un'altro saul a cui rompere i coglioni( vi aiuto a bannarmi). Mi spiace che la redazione dia questo potere a pochi utenti( siete 22 pecore) e penalizzi chi invece esprime un pensiero diverso. Il Pescara si salverà, e non solo, farà un gran campionato, alla faccia vostra che rosicherete. E ora bannatemi!!!!!!!!
da InsertCoin
l'unica speranza è che visto che cullu se ne va solo se non riesce a succhiare il sangue alla delfino Pescara con quest'anno ha finito le scorte e se ne adrà a succhiarle da un'altra parte
da beccaccione
Purtroppo c'è poco da dire: in questo momento la realtà che più ci appartiene è quella della serie C: Società da C, curva Nord da C, giocatori probabilmente scarsi anche in serie C, giornalisti da C2, forse solo Marino non è da C, ma lo diventa nel momento che non si dimette evidenziando tutte le altre componenti che lo sono. Quindi nessuna sorpresa per la Classifica, solo rassegnazione nella speranza di ripartire bene e oculatamente l'anno prossimo. Buona agonia a tutti
da InsertCoin
eva guarda che lo stò scrivendo (ma lo stò anche facendo) da un anno circa, dopo la campagna acquisti di gennaio (puoi ritrovare i post se vuoi). Il piccolo ragioniere non becca più un 1€ da me da tutto il campionato di A e da questo da quando si è capito bene chi è!!!!
da InsertCoin
Ottimo post Hank, quando i giornalisti (giornalisti mah) locali avranno il coraggio di scrivere un post come il tuo sarò sicuro che sarà veramente un giornalista libero (in realtà le uniche vere critiche le ho lette da Lussuoso). Sul finale già scritto la penso come te d'altronde abbiamo 'ocietà di dilettanti allo sbaraglio con ll'aggravante della presunzione' e questo non è evidente solo a pochi......
da eva
Sono solo i soldi quelli che vuole? Bene chi ama il Delfino non gliene deve dare piu! Stadio deserto, abbonamenti Sky annullati, non entrare mai allo store. NON DEVE PRENDERE PIU' UN EURO! Solo cosi viene ferito.
da slim
Io credo che Sebastiani non si accontenti di essere stato il presidente della squadra peggiore che mai abbia calcato i campi di serie A. Lui, secondo me, ambisce a qualcosa di più eclatante, che lo faccia ricordare negli almanacchi del calcio almeno per un centinaio di anni....tipo dalla serie A al fallimento in solo due anni........
da sauro
pescara ai pescaresi
da Andreabassano
Quanti biglietti e tessere vi hanno
regalato x trasformarsi in statuine da
spettacolo teatrale? Tre anni fa
gonfiavate il petto davanti ai tifosi hellas
che oggi manco vi cagano...quelli sono
dodicesimo uomo in campo, quelli sono
ultras, voi volete veramente bene al
Pescara o vi interessa di più non
disturbare chi vi regalerà qualche pass
per vedere le prossime partite a
gavorrano o Ischia? Come siamo
precipitati da zeman lancia, non ci si
crede...ostaggi di un affarista senza
scrupoli, che ci ha raccontato fandonie
ogni giorno pe farci stare sereni...non ha
voluto chiamare Luca leone come ds
da ZICO
Un forte abbraccio a PESCARASTYLE. Posso solo lontanamente immaginare il tuo umore oggi...
da Max1967.
Se usare il cervello vuol dire non contestare Pinocchio sono felice di non usarlo. E poi chi sarebbero questi personaggi con cui parlare? Gli ultrà stanno ai distinti e in curva sud........
da PE_NEWDOOR
Dovete togliervi l'indiano, il nome e la pezza Bubù, I PESCARA RANGERS NON ESISTONO PIU' DA UN PEZZO, non infangate il nome di un gruppo ultras di 40 anni e non infangate il nome del buon Marco che vi avrebbe preso a calci in faccia già da 1 anno: VOI NON SIETE I PESCARA RANGERS!!!!! Fate quello che volete e affari con chi volete, ma NON col nome dei PR e di Bubù: c'è gente che ha dato la vita per quel gruppo!!! NON RAPPRESENTATE NESSUNO, SOLO VOI STESSI, EVITATECI QUEST'ULTERIORE STRAZIO
da 1936xsempre
Ultimamente non scrivo molto. Ieri è stato confermato che a Pescara il tifo organizzato è finito. I Rangers sono quelli che hanno fatto la storia; oggi non esistono più. Un ex come jonathas che ti segna ed esulta e che per giunta passeggia sotto la curva nord è stato il top. Dopo aver ringraziato la società adesso è il momento di ringraziare i Rangers per le belle figure che ci stanno facendo fare.
da Moares
Hanno ricoverato De Cecco.....stava
morendo dal ridere !!!!!
da AllaTTacco
Ma se andiamo in C i prezzi degli abbonamenti rimangono bloccatI lo stesso? Doppia fregatura!
da lapescara
La squadra nn va mai abbandonata...il Delfino e roba nostra, è il Nostro unico grande amore....
da Max1967.
Se usare il cervello vuol dire non contestare Pinocchio sono felice di non usarlo. E poi chi sarebbero questi personaggi con cui parlare? Gli ultrà stanno ai distinti e in curva sud........
da galeone4-3-3
Rocco tan fammi capire.... Tu pensi davvero che camviando Marino magicamente la situazione si risolverà....beh te lo dico non cambierà un cazzo cambiando l'allenatore... Sarebbe il quinto in due anni e nn cambierà un cazzo... E qsto perché il marcio sta in PINOCCHIO, È LUI CHE DEVE ESSERE CAMBIATO. SE NON SE NE VA.... GAME OVER
da EX1936
Io sono ottimista di natura e continuerò a tifare e ad andare allo stadio..perché sono un tifoso ! Abbiamo dei problemi che di possono risolvere ( se il ns mister di sveglia e capisce che è il caso di far giocare chi ha voglia di correre e lottare...) perché non riesco a credere che la ns rosa sua più scarsa di quelle di Avellino e lanciano o addirittura latina!! Siamo alla 10 giornata ...la Samp l'anno scorso e' andata in A quando era ai playout alla fine del girone d'andata....quindi a chi si complimenta con se stesso dicendo avevo ragione suggerisco di attendere....tempo al tempo....
da kodemondo
Voi avete rimosso una cosa importante. Vinciamo la coppa italia
da Avezzano_con-voi
Temo che si realizzi il mio peggior incubo di sempre: L'aquila in b e Pescara in c. Per favore voi che siete a Pescara, fate qualcosa, mettete pressione alla squadra, andate a contestare agli allenamenti. Non date tregua alla società' e ai calciatori!
da DAsempre
Eh pinocchio pinocchio, stavolta l'hai combinata grossa......... la situazione ti è sfuggita di mano. Questo non lo avevi previsto. Cosa farai adesso? Resti? Te ne vai? Come te ne esci pulito? E' pur sempre la tua citta', ops, il paese dei balocchi......... ci devi pur vivere........ Che fai, ci lasci nella melma e ti porti appresso anche i sebastian boys, oppure cedi le quote a qualcun' altro....... Forse meglio la seconda, oltre a quello che ti sei impolpato, ti arriveranno altri soldi freschi.......... Semmai, puoi sempre chiedere alla fata turchina, lei trova sempre le giuste parole.......
da miltonTita
Ultima cosa, lasciate perdere certe trasmissioni e ragionate con il vostro cervello...oltre le partite eviterò anche le trasmissioni sportive locali.fate tutti cosi e presto spariranno anche loro.
da Avezzano_con-voi
Temo che si realizzi il mio peggior incubo di sempre: L'aquila in b e Pescara in c. Per favore voi che siete a Pescara, fate qualcosa, mettete pressione alla squadra, andate a contestare agli allenamenti. Non date tregua alla società' e ai calciatori!
da rocco_tan
Cmq tutti cambiano allenatori e noi terzultimi dopo 10 giornate d nn gioco (cosa più preoccupante) ancora co marino. .. mah
da white
PINOCCHIO VATTENE
da ghemon
Kodemondo....prima divisione se pinocchio nn ci fa fallire prima... dopo aver preso tutto quello che puo arraffare...
da Hank
Il post l'ho preso da un altro sito ....per la precisione
da rocco_tan
Ieri uno ha detto in tv che nn hanno le basi di atletica senza straching ad altro
da kodemondo
ANNO 2014. Scudetto al Verona. Lanciano in serie A. L'Aquila in serie B. Teramo e Pescara in 1^ divisione ed il mondo finisce
da ghemon
Xam i primi che dovrebbero leggerlo e farci un quadro sono i presunti giornalisti lecchini e presentatori di trasmissioni sportive poco inclini all'oggettivita' e con una lingua che a furia di leccare il culo a pinocchio e' arrivata fino alle punte dei piedi..
da galeone4-3-3
Ottimo il post di Hank. PINOCCHIO CI RIPORTERÀ IN C. PINOCCHIO VATTENE SUBITO
da gips
a noi del lanciano e del verona non IMPORTA!
da Xam
Ah ok, veramente bel scritto. Sarebbe da farci un articolo da far leggere a molti, quasi a mo di volantino. Poi ognuno tirerà le conclusioni con la propria testa.
da ghemon
XAm...il post e' di altro utente di altro sito...cmq e' un post da urlo
da Andreabassano
Verona quarto...ecco cosa vuol dire
avere società seria, carattere, l allenatore
con e palle ed un pubblico da serie a
da Xam
Hank, post eccezionale. Un attenta analisi logica e cronologica, penso tu ne sappia molto in merito alla questione. Purtroppo è come dici tu, siamo destinati a scomparire. Speriamo solo in futuro di riprenderci e risalire.
da M@RCO
Ci sono i competenti e gli inconpetenti in tutti i settori; noi lo scorso anno perdavamo le partite dopo soli 20 minuti di gioco, un'altra neopromossa come lo eravamo noi, oggi è quarta in classifica in serie A!!!
da Calciospettacolo
Ciao Ruspa, capisco benissimo lo stato d'animo!! Una curiosa coincidenza nei punti: classifica del campionato scorso di serie A alla decima giornata: Pescara a 8 punti con il Palermo, seguono Bologna con 7 e Siena con 3 punti......!!
da ghemon
per hank...mi hai preceduto di qualche secondo....QUOTO STRAQUOTO....PINOCCHIO SEI SOLO UN DILETTANTE ALLO SBARAGLIO...RIDICOLO
da Hank
Questo post e' il top ... Mi appassiona parlare di tattica, ma questa volta la lascio perdere. Cosa vuoi analizzare? Dire le solite cose? L'anno scorso l'ho fatto con convinzione. Ora Basta. Piuttosto alcune considerazioni in merito a questa società di dilettanti allo sbaraglio con ll'aggravante della presunzione. Ero ostile a de cecco. Ma oggi gli riconosco che sei il pescara ha ottenuto due promozioni e soprattutto due salvezze, il merito è suo x lo stile che aveva conferito. Per la missione che si era dato. Un ds super preparato. Professionista. Una squadra molto equilibrata assemblata alla perfezione che ci ha portato fino in A (lo zoccolo duro). Una sede bella e prestigiosa grazie all'apporto della Caldora. Anche quella conta. Un mix di nomi di categoria e giovani promettenti. Un campo di allenamento importante (che gli permetteva di ammortizzare le sue rimesse, cosa che faceva incaxxare qualche socio...) Un ambiente compattato. Tifosi giornalisti e squadra. Poca attenzione al merchandising che comunque costa (lo store, i dipendenti, gli affitti, l'assortimento). Attenzione a tutte le componenti, anche quelle apparentemente secondarie come la mascotte. Tutta questa macchina costava. Vero. Costringeva i soci a ricapitalizzazione importanti. Lui e Debora ammortizzavano. Altri no. Sebastiano non ci sta! Impone la sua linea. Quella del "fatto in casa". Del risparmio e comparisco. E la inaugura in serie A!!! Il ds? Promuove il vice. Questa estate ha promosso il vice del vice (acri). Costano meno. La sede? A rancitelli. Costa meno di affitto. Le conferenze stampa? A casa sua, al vestina, al porto turistico, in pizzeria... È tutto gratis. La mascotte? Affidata ad un volontario. È gratis. Gli allenamenti? In giro per le province, tra ragazzini che fanno atletica. Vuoi mettere il risparmio? La palestra? Dove capita tra gente che far un inglese e balla la Zumba. L'allenatore? Stavolta non si può risparmiare... Dopo l'anno scorso poi... Ecco marino... Biennale... Ma la squadra la decide lui, Sebastiano. E vende i pezzi migliori (come l'anno scorso...). Senza attacco, senza centrocampo e in difesa ancora bocchetti mediocre terzino sinistro che si ritrova centrale per il secondo anno consecutivo. Però non rischiamo il fallimento e evitiamo sanguinose ricapitalizzazioni. Serve un ritiro..... Tutti a dragonara! C'è eusebio che gli fa il 3x2. Però repetto mangia e dorme a casa. Sono soldi risparmiati. E in caso di emergenze? Qualche vecchia bandiera ansiosa di ricalcare a poco prezzo la ribalta si trova sempre. Bruciato nobili, bruciato repetto. Chi resta? Tutti i soldi risparmiati dove vanno? Nello store e nel centro sportivo... Che chissà mai se si farà. È chiaro che la lega pro è matematica. Non facciamo come l'anno scorso. Tanto ottimismo riposto nel nulla. Parla il campo. Con questo impianto di squadra e di società si retrocede anche se viene guardiola.
da STE79
Ottimismo... una volta toccato il fondo... si può sempre iniziare a scavare! Nessuna scusa... TUTTI colpevoli, "dirigenza", "giocatori" e "tifosi"! Addio
da ghemon
vinc1936pao...AVANTI RANGERS--------SI AVANTI CHE DIETRO C'E' PINOCCHIO...E CHISSA' CHE STA FACENDO DIETRO PINOCCHIO....SCIO-GLI-E-TE-VI.
..FATE PIU' BELLA FIGURA
da miltonTita
Ho vissuto gli anni di galeone.....ho
vissuto pescara capolista con delio rossi,
ho visto
junior,baka,dunga,carnevale,al
legri,massa
ra....ho vissuto la cavalcata verso la serie
a con de canio.ho visto il pescara di
zeman tritare tutti...ho vissuto momenti
che non hanno nulla a che fare con chi c'é
nel pescara adesso.questi nn vedranno
piú un solo euro da parte mia..... totale
disprezzo verso di loro...purtroppo i
risultati contano e nn le chiacchiere....i
risultati parlano chiaro.
da Xam
SERIA A? AHAHAHAHA Il possesso palla (sterile) non significa sembrare una squadra da serie A. La squadra non attacca mai la profondità, così come gli spazi e sopratutto, attacca sempre solo con 3 uomini. Risultato: Nessuno in area è mai dove dovrebbe essere (nel contesto di un attacco a 3). Se poi ci mettiamo svarioni difensivi personali, zero filtro nelle chiusure sui tiri da fuori e centrocampisti, forse i più scarsi della categoria...ecco che la retrocessione può essere un dato di fatto. Qui adesso dovrebbe intervenire la società ma con una tifoseria morta e sepolta non lo farà mai. Se ci salviamo amen, se retrocediamo scapperanno e diranno qualche stronzata che accetteremo tutti in silezio, come stiamo facendo da un anno a questa parte, assistendo inermi ai sopprusi di questa gente.
da Ernesto
da vinc1936pao
un cordiale fanculo a ki critica solamente....ma non avete nulla da fare???AVANTI PESCARA AVANTI RANGERS... Cussù scrive ancora accusando i professori del sito, ma non si vergogna?
da eva
se volete...
da eva
Se parlare la stessa lingua di Sebastiani... non dategli mai più neanche un solo centesimo!
da Aleks_il_ritorno_2
@SP-1, sei sicuro che il calendario degli allenamenti sia deciso da Marino? Io no. Ce lo dovrebbe dire qualcuno che sa. Che ne sai se facciamo pochi allenamenti perché senno' si spende troppo per i campi? Gli attacchi a Marino sono strumentali, tutti. Teniamo duro fino a gennaio sperando che il distacco che accumuleremo dalla zona salvezza sia recuperabile. Poi Sebastiani dovrà per forza spendere, perché una retrocessione in C per lui sarebbe un disastro economico. Del fatto sportivo non gliene frega un tubo.
da Max1967.
Il Pescara manovra come una squadra di seria A?? Si in un film di fantascienza.....l'unica cosa che sanno fare è uno sterile possesso palla fatto di passaggi orizzontali, dispendioso fisicamente, che si concretizza sempre con un lancio lungo a vuoto. Giochiamo malissimo e i risultati si vedono....
da ruspa74
condivido appieno la sintesi di Calciospettacolo e reputo quanto mai emblematica la copertina della redazione.Alle parole, di rabbia e dolore che provo in questo momento, preferisco il silenzio, anche solo per una forma di rispetto per il lutto che ci ha inesorabilmente colpito. Oltre che alla morte calcistica del mio amato delfino ieri ho assistito alla ingloriosa morta di una curva che lo aveva sempre difeso...SONO PROFONDAMENTE ADDOLORATO...FORZA PESCARA LIBERA SEMPER
da cressoni
a me sembra che l'errore piu' grosso fatta in sede di costruzione di questa squadra e' stata quella di preferire l'aspetto tecnico a scapito di quello caratteriale e di agonismo di cui la serie B necessita. in poche parole su 100 hanno dato 80 all'aspetto tecnico e 20 all'aspetto agonistico e caratteriale. viviani brugman nielsen sono centrocampisti che sotto l'aspetto tecnico quasi nessuno ce l'hanno in serie B ecco perche' il pescara e' bello a vedersi quando manovra (sembra una squadra da serie A) ma poi manca totalmente sul piano caratteriale agonistico (cosa presente in squadre avell lanc.
da SP-1
Marino, anche questa settimana 3 allenamenti di un paio d'ore? con corsetta e partitella? Ci sta pure un bel campetto a Villa De Riseis, potreste usare quello, no?
da eva
Disertare lo stadio e lo store!!! Non dare loro neanche più un solo euro!
da cuore-biancazzurro
andate all'allenamento ad "abbracciare" i sebastian boys...
da PE DA CR
zeman ci ha portato in serie a e questi morti di fame si sono impolpati il resto e ci lasceranno in serie c. siamo ridicoli.
da prunecchilarosa
Voglio riportare Sculli a Pescara. ..fs la
differenza. ....Bjarnason sarà degnamente
sostituito...si puo' giocare con
Bocchetti..Zauri....Mascara...
Cutolo...asini
spremuti come limoni...siete dei folli !!
da [king]
ricordo quando facevi le foto per donato giampietro. quaquaraqua'!!!
da davide_84
..e la cascetta non passa...
da eddie65129
in campo ci vogliono 11 uomini e non 11 vacche
da maidomi
A che ora si allenano? Dalle 14:00alle14:15?
da galeone4-3-3
Hurricane ti conviene non dormire più !! ricambio il saluto di Calciospettacolo
da galeone4-3-3
LA CURVA DI UN TEMPO LO AVREBBE GIA' FATTO SCAPPARE PINOCCHIO ALTRO CHE 52%
da Xam
Sinceramente mi viene da ridere a leggere di Cosmi. Ma come ci pensate minimamente che possa mai venire qua. Marino è l'ultimo allenatore che è caduto nella trappola di questa società di merda, dopo di lui ci sarà solo il nulla. Forza Marino tieni duro, anche se adesso ti useranno come parafulmine cerca di non darla vinta a sta società a delinquere e fatti pagare fino all'ultimo centesimo.
da Analfabeta
Società Guardate il Verona e specchiatevi!
da amicodelbannato
Fiducia a mArino: ok ma in base a quale ragionamento ? Sento parlare della partita di Palermo come se avessimo vinto. Uagliu' ma siete froci veramente? A Palermo c'hann skluccat. Voglio cosmi e lo voglio esoso: diciamo 2 milioncini sull'unghia per provare a salvarci. Mission quite impossible
da eddie65129
tutti devono pagare quando le cose vanno male
da mimmo74
cosmi
da maxpe1966
Si max67 volevo unire i 2 esempi delle passate promozioni, evidenziando i ruoli dei singoli.....
da Calciospettacolo
Eva, l'unica verità degna di nota è che i veri tifosi stanno soffrendo troppo. E tu, nonostante la sofferenza hai scritto molto lucidamente, condivido anch'io tutti i tuoi post! Un saluto anche a Galeone433. Comunque, nel mio piccolo e per la mia radio mi sto attivando per intervistare Repetto! Sarete informati nella remota possibilità che questo possa avvenire!!
da Hurricane81
@galeone 4-3-3: non lo so' se succedera' tutto, ma ora ho paura a sognare il Pescara...
da eddie65129
la societa' ha delle colpe ma i cosiddetti dipendenti quando scendono in campo devono guadagnarsi la pagnotta e la stessa cosa vale per chi li allena
da pescara3176
maxpe 1966....le ricordo tutte dal 85 in poi....quella squadra aveva bosco che recuperava palloni,gasperini bravo sia a spingere che a difendere e poi loseto che era il giocatore di qualità....insomma un altro pescara!! le squadre hanno bisogno di equlibrio nei reparti, sopratutto il centrocampo, giocatori che fanno entrambi le fasi sono lusso, noi ne avevamo 2 forti per la b...li abbiamo regalati, ti posso assicurare che con cascione e l'islandese oggi la nostra classifica era diversa, comunque fino a gennaio sara un calvario......poi speriamo che mettono mano al portafoglio!!!
da *ALESSANDRO*
Hurircane pero' non ce' stato nessuna contestazione, nessun esonero di marino e nessun ritorno di zeman...
da cuorevero
Beh, cari amici, mo' la sparo la cazzata: ALLA PROSSIMA PARTITA IN CASA (non mi ricordo contro chi) STADIO VUOTO O ALMENO CURVA VUOTA, MA TOTALMENTE VUOTA. Sogno che anche ai distinti e alla Tribuna maiella CI SIA IL VUOTO TOTALE PER UNA GIORNATA DI
" SCIOPERO INTEGRALE DEL TIFO", ne parlerebbero anche i tg nazionali! Dai, questo si puo' fare, pero' ci vuole un gruppo di buona volonta che organizza e che pubblicizzi l'"EVENTO" in tutta Pescara! SE E' VERO CHE TUTTI AMANO IL PESCARA E' IL MOMENTO DI DARE CON QUESTO SCIOPERO SIMBOLICO "UN SEGNALE FORTE" ai giocatori, al tecnico e alla Societa'...
da DavalosinBra
Accostare il Comm.Scibilia a pinocchio é come confondere la m...a con la cioccolata Galeó..
da Max1967.
Maxpe mi sa che hai fatto un mix tra due formazioni diverse del Pe.....
da galeone4-3-3
da Hurricane81
Cmq stanotte ho fatto un sogno.... Forse sara' per quello che sono nervoso... In pratica ho sognato che perdavamo contro il Latina e al termine della partita si formo' tipo una rivolta fuori lo stadio con caccia ai giocatori,tecnico,dirigenza,in
somma un clima molto ma molto ostile... Alla fine non so' come ho sognato una conferenza del presidente che annunciava l'esonero di Marino e che il Pescara da li' a Gennaio sarebbe stato traghettato da Giampaolo. Poi a Gennaio complice anche la sosta che avrebbe permesso un'altra preparazione,avrebbero raggiunto gia' l'accordo con Z..... Subito la piazza gia' in fermento si divise tra pro e contro,ed anch'io ricordo nel sogno ricordo di essere stato molto combattuto,ma poi a fatto compiuto e al rivedere giocare a calcio il Pescara tutta la piazza si compatto' e l'Adriatico pieno di rabbia e passione fece sentire il boato ad ogni partita iniziando una clamorosa e quanto inaspettata rimonta... Non so' come finisce il sogno perchè mi è suonata la sveglia,ma posso dirvi che ero letteralmente sudato ed in trepidazione! Sono andato poi in bagno e guardandomi allo specchio mi sono detto: Cia' santa quanta sti' grave!
da Max1967.
Certo pensare che a Luglio avevamo in organico Togni, Cascione e Bjarnasson.....mi viene da piangere....
da maxpe1966
Sono d'accordo in parte... noi abbiamo avuto in passato delle squadre compatte che attaccavano in 11 e difendevano in 11....ti ricordi per caso la squadra con Bosco, Allegri, Pagano, Rebonato, Massara...ti ricordi che Rebonato difendeva il primo palo sui calci d'angolo??? Dipende da come fai giocare la squadra, e vince sempre chi fa un goal piu' dell'altro...ah dimenticavo quell'anno la difesa faceva ridere.....
da Hurricane81
Trovato! Andate a pag. 3 dell'elenco degli articoli del muro, nell'articolo "Alle 21 su
Rete8 Sport, Replay" trovate il mio post delle ore 09:39:12 del 12/10/2013, leggetelo
e dopo ditemi che è solo una coincidenza.
da conchito
Faccio cortesemente notare a chi di dovere in società, anche se so che continueranno imperterriti nelle loro caz.te, che se il Pescara dovesse riuscire a tornare sconfitto anche da Reggio, sarà riuscito nella straordinaria impresa di aver fatto peggio dell’altr’anno allorquando il peggior Pescara della storia all’undicesima giornata vantava 11 punti, in serie A non dimentichiamolo, con tre vittorie già conseguite ed un buon numero di squadre alle spalle.
da galeone4-3-3
IL BUON SCIBILIA FU "COSTRETTO" AD ANDARSENE X MOLTO MENO E LUI AVEVA IL 100%, AVETE LA MEMORIA CORTA !!!
da eddie65129
non basta scrivere sul muro di forzapescara che Sebastiani se ne deve andare perche' alla fine lui rimane sempre qua.
da galeone4-3-3
Via PINOCCHIO che vende i titolari nelle ultime ore di mercato ! Via Pinocchio che regala Cascione Brosco Romagnoli, manda via Togni e rinnova a Bocchetti e Zauri ! via Pinocchio che insabbia e nasconde il grave infortunio di Sforzini per non tornare sul mercato e prendere un altro centravanti !; Via Pinocchio colui il quale...ma no di Valdifiori che me ne faccio ?; Via Pinocchio per il quale Jonathas era un "nostro" giocatore; Via Pinocchio che.....è pronto Belingheri!; Via Pinocchio colui che ha regalato Sansovini x 150.000 euro sostituendolo con Bruschetta !; Via Pinocchio colui che.... Voglio riportare Sculli a Pescara! ; Via Pinocchio quello che......Io non mi occupo delle questioni tecniche abbiamo un DG e un DS !; Via Pinocchio quello che............è entrato MESA con il 10% !; Via Pinocchio quello che diceva..........si farà la rotazione delle cariche ! Via Pinocchio quello che......Blasi sarà il rinforzo e l'uomo in più x Gennaio ! Via Pinocchio.....colui che la scorsa stagione ha avallato gli abbonamenti più alti D'Italia ! ; Via Pinocchio quello che........ci abbiamo provato ma i giocatori non sono voluti venire !; Via Pinocchio quelllo che......Tutti in ritiro.....si a DRAGONARA con allenamenti sempre a Francavilla !! PINOCCHIO VATTE VIA SUBITO ! ORA !
da cuore-biancazzurro
fatevi il conto di quanti soldi ha incassato sebastian boys tra parcaudute serie A, quintero, bjarnason, verratti e chi ha preso...cutolo e mascara e gennaio tornano caraglio e arce..e giampaolo in panchina
da pescara3176
x maxpe 1966......con una formazione cosi ne prendiamo 5-6 di gol, kabasci e fornito sono dei trequartisti entrambi, brugman non copre ....chi difende?? il problema del pescara nasce a centrocampo al 80% e nel 20% all'attacco , cutolo è un giocatore molto molto discontinuo( infatti il padova lo voleva mandare via) mascara è un ex giocatore....il pescara migliore giocava con politano(piscitella) maniero o vukusic e ragusa!!! prendere qualche centrocampista dalla primavera è fuori discussione va peggio della prima squadra.....aspettiamo gennaio ma con sta società la vedo dura!!
da maxpe1966
Intanto a Firenze tolgono le barriere in una partita a rischio come con la juve...noi invece dentro gli acquari in serie B....
da eddie65129
io manderei via invece alcuni giocatori
da Warco
A Pescara ci sono già gli imprenditori pronti a subentrare, solo che essendo speculatori per natura, aspetteranno che Sebastiani sia con l'acqua alla gola per poi potersi prendere la società a poco prezzo. Questa è la gente che ci sta qua purtroppo, non sono Santi che fanno miracoli.
da Angelo1978
a palermo il pescara ha fatto la partita perche il palermo dopo il goal si e chiuso dietro il centrocampo tutto e nn ha giocato che vi aspettavate dai speriamo bene venerdi in un pronto riscatto poi faccio i miei in bocca al lupo al portiere del teramo iacobucci per la partita col chieti pescarese docccccccccccccccccccccccc
da tribuna76
potrebbe essere sempre costretto ad andarsene...ma nella Pescara attuale mi sembra un pò difficile...
da maxpe1966
A volte anche se ti chiami Milan devi prendere delle decisioni da allenatore. Nella settimana che precedeva l'incontro con l' Udinese il Milan ha espresso delle prestazioni sconvolgenti nelle amichevoli con squadre sconosciute....ieri ha disputato la piu' brutta partita dal punto di vista tecnico, ma la migliore per intensita'ed impegno. Il risultato e' stato uno striminzito 1 a zero ma con forte impegno della squadra grazie a ggiocatori che lo scorso anno le partite le vedevano dalla panchina e pure in altre squadre.....vedi Birsa che al Genoa faceva panchina. Marino e' ora di cambiare!!!!!!
da DavalosinBra
Galeone lo capisci vero che uno che ha il 54%di quote non puoi dire di andarsene se non si presenta qualcuno disposto a comprargliele, capisci che questo non é il gioco del Monopoli vero?
da pinocchio
sicuramente facciamo ridere repetto e' scomparso.....il mister dice sempre le stesse cose lu president e nu bugiard.....l ad e lu cumpar.......che zozzita''''
;'''
da DAsempre
Il botulino lo fa da padrone. Le lampade abbronzanti campano intere famiglie. Le Cayenne abbondano. I centri estetici sempre pieni di maschi effeminati. Ma di cosa stiamo parlando? DOVE SONO GLI ULTRA'?!
da galeone4-3-3
ALTRO CHE MARINO VIA SUBITO. IL PRIMO CHE SE NE DEVE ANDARE VIA DI CORSA E' PINOCCHIO. PINOCCHIO VATTENE SUBITO VERGOGNATI !
da DavalosinBra
Marino a casa subito. Siamo su un pulmino guidato da un autista bendato di notte a fari spenti contromano in autostrada..
da Hurricane81
Ragazzi,non lo so',ma io stamattina quando mi sono svegliato
ho avuto un daja-vu'... Poi ripensandoci bene quel deja-vu' non
era altro che un sogno fatto qualche giorno fa' che vi raccontai
scrivendo un commento. Ve lo ricordate?? Scrissi che avremmo
perso con il Latina e che poi.... Se qualcuno mi aiuta a
ritrovarlo,vorrei rileggerlo...
da eddie65129
dobbiamo contare ancora su elementi come Zauri e Bocchetti,persone come Mascara e Cutolo non riescono a fare la differenza e alla fine chi ci mettiamo? Sforzini non si riprende,abbiamo quel bidone di Vukusic in panchina e Chiaretti infortunato da mesi che viene regolarmente retribuito.Come faccio ad avere fiducia se penso alla prossima partita?anche gli altri indisponibili non ci darebbero nessuna garanzia quando rientreranno
da maxpe1966
Vedendo Atalanta Lazio mi chiedo cosa dobbiamo fare per meritarci una squadra come quella di Bergamo???? Che schifo....non abbiamo piu' un centrocampo, una punta degna di questo nome, reparti scollegati. La prossima formazione la voglio cosi: Pellizzoli, Cosic, Ruparic, Balzano, Frascatore, Brugman, Fornito, Kabasci, Politano, Piscitella, Padovan
da pinocchio
sicuramente facciamo ridere repetto e' scomparso.....il mister dice sempre le stesse cose lu president e nu bugiard.....l ad e lu cumpar.......che zozzita''''
;'''
da cuore-biancazzurro
mi dite il senso di scrivere su questo muro..oggi ci vogliono le azioni, i fatti non parole smanettate dietro una tastiera...la contestazione non si fa qui si fa a Dragonara contro Sebastiani e company artefici di questa situazione che va avanti da due anni..
da Max1967.
La cosa peggiore non è che vogliono intescarsi i soldi......ma la loro incapacità. Sono degli inetti. Come Schettino porteranno la nave a fondo.
da KattiviK
Giancarlo Cadè, mister simbolo della prima promozione e ieri nessuna menzione in suo onore, ne striscioni ne cori, che vergogna!
da kodemondo
archiamet Bruno Nobili
da eddie65129
d'altronde Sebastiani pensa al risparmio
perche'ha deciso di fare il ritiro a pochi
passi da casa e non esonera Marino per
non pagare 2 stipendi
da tribuna76
...tanto il PESCARA sopravviverà lo stesso a questa "brutta banda di ruffiani e intigranti..." (cit.)
da vinc1936pao
la cosa piu'preoccupante è sentire commenti inneggiando a fare come i laziali....ieet a fa lu biett pi reggio calabria almen c arpurteem du lazzaritt
da M@RCO
Negli anni 80/ 90 in una situazione del genere, la squadra doveva andare in ritiro a non meno di 300 km di distanza per ovvii motivi di carattare ambientale; oggi vanno in ritiro in (pratica) città......non c 'è altro da aggiungere, la situazione rende bene la realtà odierna!!!
da reserviert2
siamo un popolo addomesticato per
bene. ci hanno rincoglionito con le tv, i
culi, le tette, la carriera, l'apparenza...
siamo un popolo individualista e
quando il singolo prevale sulla
collettivita' il paese e' fottuto... e i
potenti si fregano le mani! fangul va
da maxpe1966
A volte anche se ti chiami Milan devi prendere delle decisioni da allenatore. Nella settimana che precedeva l'incontro con l' Udinese il Milan ha espresso delle prestazioni sconvolgenti nelle amichevoli con squadre sconosciute....ieri ha disputato la piu' brutta partita dal punto di vista tecnico, ma la migliore per intensita'ed impegno. Il risultato e' stato uno striminzito 1 a zero ma con forte impegno della squadra grazie a ggiocatori che lo scorso anno le partite le vedevano dalla panchina e pure in altre squadre.....vedi Birsa che al Genoa faceva panchina. Marino e' ora di cambiare!!!!!!
da M@RCO
da SNERVONE10 LU SASSUOL POTRA' FARE PURE PEGGIO DI NOI MA ALMENO UNA SOCIETA' CE L'HA!!! 20-10-2013 ore 13:38................tempo addietro te lo dissi, e tu non eri d'accordo; mi fa piacere che ti sei ravveduto, denota maturità!!! Buona domenica a te e tutti gli altri commensali del sito, sebbene qualcuno provi a rovinarci il fegato.....
da Hurricane81
da vinc1936pao
con tutti i professori ke scrivono su questo muro...sono tranquillo perché riusciremo a trovare un allenatore..e un presidente!!!le kiakkiere si li port lu vent allor nin l avet capit!!!!!!
da essere
geppetto e pinocchio fate finta di essere ma potete solo apparire siete come un fuoco di paglia. chi merita resiste chi merita è. Presuntuosi Asini.
da bubuell.
Verso l'epilogo più
scontato...il bello è che lo
sappiamo da più di un anno e
l'indifferenza generale
aggrava ancor più la
situazione giustamente
definita da qualcuno
drammatica! Non vedo l'ora
che questa sofferenza
finisca...come un male
incurabile: puoi prolungarne
la.vita di chi ne è colpito ma
non puoi guarirlo! È la
fine...ma non la mia!!!1936
per sempre!
da galeone4-3-3
da Calciospettacolo Sono disfatto!!!!!Parto da “Non lascio, anzi raddoppio.” Esilarante dietrofront forzato di Iannascoli dopo aver dichiarato l’esatto contrario e non mi si venga a dire che ci fossero stati travisamenti, solo i boccaloni possono “bersi” queste dichiarazioni e prenderle per vere. Al di là del fatto di essere molto tifoso, di aver provato un “dialogo” con i tifosi e il suo impegno nel calcio a 5, è assolutamente in sintonìa con il raggioniere e ho detto tutto!!! Marino ha delle responsabilità esageratamente amplificate dal fatto che la società gli ha affidato una squadra fortissimamente incompleta soprattutto a centrocampo (settore nevralgico del gioco) e attacco, inoltre è composta da giocatori di medio bassa levatura, anche per un campionato di serie B. Più passano le giornate e più vediamo che tutte le squadre, anche le meno attrezzate, sono in grado di metterci sotto se vogliono, in più comincia a farsi sentire sempre di più la mancanza di carattere, di personalità e di gestione delle partite (responsabilità di Marino ma anche dei giocatori). Vorrei evitare di dire altre cose su questa società, ma risulta fin troppo evidente la volontà di non voler intaccare il capitale……ritiro a Dragonara e “pendolarismo” per gli allenamenti, peccato che la stagione non sia adatta perché si poteva pensare ad un bel Camping…..! Repetto ormai ha perso tutte le occasioni, e ho idea che come “indivuatore” abbia fatto ben poco, anche se i “suoi” giocatori non giocano. Infine una nota stonata sulla più grande mancanza di deontologia professionale da parte del giornalista principe di Rete8 forse troppo “schierato”, è stato capace nella giornata in cui Marino molto dimesso ha riconosciuto i demeriti suoi e della squadra, di “chiosare” come lui ama dire con “Naturalmente come al solito nessuna autocritica di questo signore”……mi vergogno profondamente per lui….! Mi scuso per la lunghezza.
da bullshit085
Leggo... siamo a 570 commenti, stiamo
commentando l'incommentabile... che
scempio. Da calci al sedere tutti, a partire dalla
curva nord. Vergognatevi, anche voi siete
responsabili.
da eva
Bravissimo Calciospettacolo! Condivido parola per parola.
da SNERVONE10
LU SASSUOL POTRA' FARE PURE PEGGIO DI NOI MA ALMENO UNA SOCIETA' CE L'HA!!!
da Warco
A me pare la stessa situazione dello scorso anno: una squadra fatta di giovani inesperti e di anziani cotti, un allenatore con poca personalità alla fine ripudiato dalla squadra. Per non parlare poi della preparazione atletica, che ieri è stata pure contestata in Tv da un preparatore.
da SNERVONE10
INFINE MA NON X ULTIMA LA TIFOSERIA>!!!!!
da SNERVONE10
LA SOCIETA' DI CALCIO PEGGIORE AL MONDO!!!! REPETTO COMPLICE DI QUESTO DISASTRO...MARINO E SQUADRA IDEM!!!! FATE PENA!!!
da pinocchio
sicuramente facciamo ridere repetto e' scomparso.....il mister dice sempre le stesse cose lu president e nu bugiard.....l ad e lu cumpar.......che zozzita''''
;'''
da vittorioMI
Ma perchè nessuno mi risponde mai sulla questione Pescara calcio- veri padroni ?????? Ignoranza o paura ????
da SNERVONE10
8 PUNTI FATTI E BEN 82 PERSI!!!!!!! FORSE DIMENTICO QUALCHE PAREGGIO IN SERIE A...UN PAIO,MA IL DISCORSO NON CAMBIA!!!!! FORSE SARANNO 10 SU 90...MA AVREMMO COMUNQUE PERSO 80 PUNTI SU 90!!!! AL MONDO UNA COSA SIMILE NON E' MAI SUCCESSA!!!! TUTTO X COLPA DELLA SOCIETA'
da AmicoDiProento
a Pinocchio la dignità non gliela danno nemmeno a leasing
da SNERVONE10
1 PARTITA VINTA SU 30!!!! SOLTANTO 8 PUNTI FATTI NELLE ULTIME 30 PARTITE!!!! 8 PUNTI FATTI SU 90 DISPONIBILI!!!! UN DRAMMA MAI VISTO AL MONDO!!!! E NESSUNO DICE NIENTE!!!
da insertcoin
il peggiore di tutti i tempi se ne andrà presto appena smetterà di intascare quindi a breve, vedrete. Meglio che non dica cosa penso di lui......che non si fa pi li sold
da SNERVONE10
DRAMMA ASSURDO!!!!
da rickimassara
la dignita' non ha prezzo,ma guarda chi
ci doveva capitare,il peggiore di
dempre,tutte per te
da DAsempre
Essere sovrastati dai tifosi del Latina è stata la piu' grande punizione per una curvetta da oratorio. I temibili ultras del Latina a farla da padrone a casa nostra. FOSSI IN VOI MI SCIOGLIEREI E SMETTEREI DI INFANGARE IL SIMBOLO DELL'INDIANO CHE TANTO RISPETTO E AMMIRAZIONE HA COSTRUITO NELLA SUA LUNGA E GLORIOSA STORIA. DISTRUTTI IN UN ANNO E MEZZO, QUASI 40 ANNI DI DURO LAVORO E SACRIFICIO DA PARTE DI CHI L'HA CREATA E PORTATA AVANTI. PER RISPETTO DI CHI, PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO, NON PUO' ESSERE PIU' PRESENTE E GESTIRE LE VICENDE. SCIO-GLIE-TE-VI!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!
da insertcoin
Il periodo peggiore del calcio pescarese e verso la fine ne sono sicuro. Quest'anno il peggior presidente mai visto nel calcio non guadagnerà anzi qualche cruccio ce lo rimetterà (spero) troverà la prima contestazione come scusa e farà una fuga degna della red bull.......le qualità di pinocchio ormai le abbiamo capite!
da Max1967.
Se usare il cervello vuol dire non contestare Pinocchio sono felice di non usarlo. E poi chi sarebbero questi personaggi con cui parlare? Gli ultrà stanno ai distinti e in curva sud........
da se7en
Zeman a campionato in corso è un suicidio!
da Andreabassano
Se l Abruzzo sa esprimere solo dirigenti
come del turco, razzi e Sebastiani, mi
vergogno di essere abruzzese, la nostra
regione e destinata a non crescere e ad
essere presa per il culo da crozza e dai
polentoni qui al nord. Mi sento umiliato,
ma sono certo che sapremo riemergere
da questo letame senza fine...se non lo
accettate rassegnati come state
dimostrando. Dove sono gli ultras che
picchettavano il municipio e
raccoglievano fondi x salvarci da soglia?
Reagite, cazzo, non scivolate a
meridione. Come sopportate l arroganza
di questo presidente e di un dg inutile?
.
da giulio0808
La presunzione partì a cavallo e tornò a piedi, anche se per ora non mi sento ancora di gettare sentenze, tanto è corta la classifica, ma spero che non ci sia più chi dica "questi ci hanno preso dal fallimento etc etc" perchè in realtà ci stanno portando verso un doppio e più disastroso fallimento sportivo e morale con annessa umiliazione
da DAsempre
Restituiteci la nostra dignita'!
da solobannato
angor zeman...ha parlasto berne della rosa del pescara?Frasi di circostanza.Ce lo vedete voi ad allenare cutolo mascaras e zauri?Date un limite asllecose indecenti che scriveter.
da slim
Dobbiamo solo sperare che Marino riesca, in qualche modo, a ottenere molto di più dai giocatori a disposizione (magari anche quelli che ora non vede). Non apettatevi esoneri, ammesso che Marino possa essere considerato il responsabile, ed anche se ciò dovesse accadere il nuovo allenatore non sarebbe altro che il Bucchi di turno. Dimenticate che questi caghino soldi a Gennaio; arriverà, come l'anno scorso, qualche svincolato fermo da un paio d'anni e qualche ultratrentacinquenne rotto che si vuole godere il clima mite di Pescara.
da daniele
Ma dove vanno in ritiro?a Francavilla? cosi magari fanno arrivare 2 put...e e fan pure festa......in ogni caso un ringraziamento a Mascara, Rizzo, Zauri, Cutolo...la vostra prepotenza e arroganza va a braccietto con il presidente che vi stipendia..pero' non dimenticate che se continuate cosi neanche la Torre Alex vi farà giocare il prossimo anno !!( con tutto il rispetto per Cepagatti).....SEBASTIANI VATTENE mi stai rovinando il fegato più tu in 2 anni che il Campri in 35 anni !! VERGOGNATI
da DAsempre
Ieri sera riunione tra parenti, cugini che sono andati allo stadio quasi in lacrime. Basiti, svuotati dentro. Non è una squadra di calcio, è un altro sport hanno detto, poi la curva........ Figliacci di Pu..a.a, avete distrutto una piazza gloriosa nel panorama calcistico italiana. Solo per i vostri interessi. Vi detesto!
da bubuell.
Ci facciamo rompere il culo
da tutti!
da pegasus
Ancor prima di mettere in discussione l'allenatore, qualcuno si dovrebbe fare l'esame di coscienza...la presunzione é una brutta bestia
da cris68
Io invece ho sognato che un grande del calcio diceva: quest'anno rompiamo il culo a tutti!!!!!! Nel sogno si chiamava Giorgio......
da Alex66
Comunque ieri allo stadio dai tifosi del Latina non è partito nessun coro contro il Pescara, solo incitamento verso la propria squadra, grosso passo avanti, sicuramente secondo me molto meglio e produttivo il tifo "PER" che quello "CONTRO", non si sono cagati nessuno! ed hanno fatto bene, questo deve fare un gruppo di tifodi, tirare avanti per la propria strada fregandosene delle botte di vento da dx o sx, essere tronchi non foglie.
da DAsempre
La piu' grande punizione per Pinocchio&company, sarebbe quella di fargli ricacciare gran parte del malloppo nel mercato di gennaio. Tipo 5 giocatori con i COGLIONI, di quelli che li metti li, in mezzo al campo e sanno come caxxo starci. Fargli spendere un pozzo di soldi, ricomnciare la scalata della classifica e metterlo a cuccia, come un socio qualsiasi. Schernito e deriso dalla piazza, smetterla di fare il suo porco comodo e laorare seriamente per il bene del Pescara, non per i suoi sporchi interessi. Pezzente che non sei altro, inetto uomo di mer.a, togliti quel sorrisetto del caxxo!!!
da GIPSY
utenti fafinho e kodemondo, giusto per curiosita', voi queste cose ai diretti interessati glie le dite pure in faccia, giusto?
da rikivola
Zeman è libero,non sta allenando nessuno e ha parlato bene della rosa del Pescara nell'intervista fatta al Fattori dell'Aquila.Ma dubito che Sebastiani abbia le palle per esonerare Marino,poi gli deve pagare lo stipendio fino alla scadenza del contratto,poi si deve anche vedere se riuscirebbe a convincere il Boemo.Eravamo partiti bene con la famiglia De Cecco,ma a Pescara non siamo capaci di tenerci il meglio,dobbiamo sempre rovinare tutto nel momento più bello.Sebastiani dimettiti se non sei in grado,fatti da parte.Grazie.
da vittorioMI
Ma voi che abitate ancora a
Pescara, ma ci fate o ci
siete????
Ma uno come Sebastiani
sarebbe capace di
architettare un colpo gobbo
del genere da solo?
Ma secondo voi, gente del
calibro di De Cecco, Caldora,
Edmondo hanno avuto paura
di Sebastiani????
Uno con le
pezze al culo ? Ma dai, chi ci
crede a questa storiella?? Il
mondo degli affari è peggio di
un pozzo nero.....
da ghemon
1936...nessuno spera che se ne vada fuori dai coglioni cussu' ma prendete posizione perche' cosi siete solo complici...solo complici ricorda...pinocchio tanto avra' vita breve perche' da quando si e' insediato come presidente ne ha combinate di tutti i colori....MEGLIO IL RISPETTO E L'ONORE CHE QUESTA MERDA..CONTESTAZIONE AD OLTRANZA. MAI CON PINOCCHIO.
da DAsempre
Non sapete, ho fatto un brutto sogno; ho sognato che il Pescara perdeva contro il Latina e per punizione Pinocchio mandava in ritito il Pescara a Dragonara. Non solo, si allenavano a Francavilla e partivano giovedi per Reggio Calabria! L'italia ci rideva in faccia, Per fortuna mi sono svegliato!
da 1936
ok la risoluzione dei vostri problemi e' mandare affanculo sebastiani ogni partita x mezzo della nord.....sci cosi pensate che un dirigente va via e vende ad uno migliore.....come mataresse a bari che viene insultato da un decennio....i risultati?
da kodemondo
ecco i nuovi ultras.. notare foto allegata
da ghemon
1936...forse dovreste preoccuparvi voi di non essere derisi da tifoserie avversarie e dai pescaresi stessi...tu puoi anche essere d'accordo con chi oggi siede in curva e dice di usare il cervello....ma forse quando vi sveglierete sara' tropo tardi o forse nn vi sveglierete mai perche' vi va bene cosi. onore ai tifosi bresciani...e per favore non nominate gautieri...che nn e' meglio di delli carri...meglio l'eccellenza ed il rispetto che questa merda ridicolizzati da tutti.
da Fafinho
Il ritiro a Francavilla ennesima buffonata di una società ciclistica dilettantistica. Ps: prego cortesemente l'utente King di smettere di menzionare il mio nickname.Grazie.
da pinocchio
attendo una contestazione massiccia di tutti i veri tifosi pescaresi...il ritiro si dovrebbe fare fuori zona, bene tutti a francavilla in massa.....fuori i buffoni.....
da Max1967.
Vi ricordo che nel 2012 quando ci fu la nevicata la squadra è rimasta 20 giorni senza allenarsi con la conseguenza di quattro sconfitte consecutive che hanno messo a rischio la promozione. Quella fu la prima azione di Pinocchio da presidente e fu in quei giorni che Zeman decise di andare alla Roma.....solo per risparmiare due lire!!!È un pezzente, presuntuoso e incapace!
da vittorioMI
Marino, però, la finisca cin
questa storia del " non sono
pronti ",
Perché, Messi, Bergomi,
Maldini, Baresi, e qualche
altro migliaio dove avevano
giocato prima? Si vede
quanto cazzo è pronto
Mascara! Oppure Rossi. Devo
continuare? Certo, non c' è fa
stare sereni!
Però, ripeto, ci sono 16
squadre in 8 punti!!!! Teniamo
la categoria e, poi, facciamo i
conti, possibilmente allà
vecchia maniera.
PS.: uomo ombra, di' al tuo
fantoccio di allentare un po',
che la C non conviene a
nessuno........
da ghemon
UNICO MODO PER SALVARE LA FACCIA E' INIZIARE A CONTESTARE ASPRAMENTE QUESTI BUFFONI A PARTIRE DA PINOCCHIO PASSANDO PER REPETTO, MARINO E TROIETTE TRAVESTITE DA GIOCATORI...ORMAI LA CURVA NN ESISTE PIU' MA L'AMORE VERSO IL PESCARA DI TUTTI NOI C'E' CAZZO. ALLORA INIZIAMO A CONTESTARLI SENZA ASPETTARE ALTRI CHE A 90° SE LO FANNO METTERE NEL CULO. CONTESTAZIONE AD OLTRANZA A PARTIRE DA OGGI. SE VERAMENTE SI ALLENANO A FRANCAVILLA (CHE CAZZO DI RITIRO E' CINCIO'?) ANDIAMO LI A ROMPERGLI I COGLIONI. CONTESTAZIONE AD OLTRANZA. PINOCCHIO REPETTO MARINO E TROIETTE IN PANTALONCINI FUORI DALLE PALLE.
da 1936
una domanda ai venti ragazzi della sud....usate il cervello quando fate iln coro latina vaffanculo. ?...per essere applauditi e derisi dagli avvarsari.....ci rivuole rumignani
da AllaTTacco
Quello che volevo dire nn è che abbiamo fatto solo 8 punti perchè nn giocano i giovani, ma perchè se il Dg, il presidente e l'allenatore hanno tre idee completamente diverse vuol dire che in realtà un progetto comune e serio nn c'è alla base, di conseguenza la squadra nn esiste. Guardiamo le piccole squadre che seppur senza scienziati fanno la loro porca figura. Qui nn si va tutti nella stessa direzione, e parlo di gestione nn di ambiente, ma si improvvisa così come si improvvisava l'anno scorso e questa è la cosa più grave che ci farà sprofondare.
da 1936
il momento e' critico, ma io sto con la curva ed approvo quello che fanno non cedendo alle pressioni.....avanti su quello che pensano, che condivido, cioe quello che ieri alfredo a spiegato energicamente a chi voleva contestare.....bisogna usare il cervello
da mauroioratti
LA DIGNITA' NON HA PREZZO...DIMETTETEVI TUTTI!!! METTETE IN VENDITA LA SOCIETA' A CHI VERAMENTE AMA QUESTA SQUADRA....SEBASTIA' TORNA AL TUO VERO "AMORE",LA BICICLETTA.....PIAZZA PULITA!!...ALLENAMENTI A FRANCAVILLA?...ANDREMO LI A PROTESTARE...AVAST!!
da Calciospettacolo
Sono disfatto!!!!!Parto da “Non lascio, anzi raddoppio.” Esilarante dietrofront forzato di Iannascoli dopo aver dichiarato l’esatto contrario e non mi si venga a dire che ci fossero stati travisamenti, solo i boccaloni possono “bersi” queste dichiarazioni e prenderle per vere. Al di là del fatto di essere molto tifoso, di aver provato un “dialogo” con i tifosi e il suo impegno nel calcio a 5, è assolutamente in sintonìa con il raggioniere e ho detto tutto!!! Marino ha delle responsabilità esageratamente amplificate dal fatto che la società gli ha affidato una squadra fortissimamente incompleta soprattutto a centrocampo (settore nevralgico del gioco) e attacco, inoltre è composta da giocatori di medio bassa levatura, anche per un campionato di serie B. Più passano le giornate e più vediamo che tutte le squadre, anche le meno attrezzate, sono in grado di metterci sotto se vogliono, in più comincia a farsi sentire sempre di più la mancanza di carattere, di personalità e di gestione delle partite (responsabilità di Marino ma anche dei giocatori). Vorrei evitare di dire altre cose su questa società, ma risulta fin troppo evidente la volontà di non voler intaccare il capitale……ritiro a Dragonara e “pendolarismo” per gli allenamenti, peccato che la stagione non sia adatta perché si poteva pensare ad un bel Camping…..! Repetto ormai ha perso tutte le occasioni, e ho idea che come “indivuatore” abbia fatto ben poco, anche se i “suoi” giocatori non giocano. Infine una nota stonata sulla più grande mancanza di deontologia professionale da parte del giornalista principe di Rete8 forse troppo “schierato”, è stato capace nella giornata in cui Marino molto dimesso ha riconosciuto i demeriti suoi e della squadra, di “chiosare” come lui ama dire con “Naturalmente come al solito nessuna autocritica di questo signore”……mi vergogno profondamente per lui….! Mi scuso per la lunghezza.
da Fafinho
Ultras Sez.Pinocchio Gruppo IPhone Parrucchiere e Tatuaggi. SVENDUTI per quattro spiccioli mentre sprofondiamo in C. Applausi!
da Max1967.
Gli 8 pt in classifica erano certi anche pensando a Piscitella, Politano, Fornito, Frascatore, kabashi, Padovan.....tutti ragazzetti che fino all'anno scorso hanno giocato o con la primavera o al massimo in serie C...
da essere
pinocchio troverà una scusa e abbandonerà come schettino. dove li tova i soldi per pagare gli stipendi in C? tra 2 domeniche in curva ci saranno 30 ragazzini ma forse è meglio così. che brutta fine...
da AllaTTacco
Dopo la partita di ieri,che doveva essere la partita della vita,è finita la mia riserva di fiducia.Mi viene da pensare: se Repetto afferma che l'idea del progetto è arrivare nel giro di 2-3 anni ad avere una squadra di 93-94 forti tutti di proprietà,il presidente che vende e poi "compra" i giocatori finiti o infortunati,l'allenatore che pur di nn far giocare i giovani cambia modulo,vedo in porta un terzo portiere che aveva lasciato il calcio,difensori ultratrentenni,attaccanti che stavano chiudendo la carriera altrove,al mercato si parlava ancora di Sculli...ora capisco gli 8 pt in classifica!
da solobannato
alessandro è ormai sotto gli occhi di tutti che questa sterile supremazia serve solo a qualcuno per le interviste.8 punti sono troppo poco anche x salvarsi.
da galeone4-3-3
RITIRO A DRAGONARE E ALLENAMENTI CMQ A FRANCAVILLA.....LA FARSA CONTINUA
PINOCCHIO VATTENE SUBITO RITIRATI DA SOLO
da andreapes
Sempre è comunque Forza Pescara..... In questo momento e' l'unica cosa che mi viene da scrivere ..... Tutto il resto rischierebbe di non avere senso!!!!
da Max1967.
La colpa non è dei giovani ma dei capi che si sono venduti a Pinocchio. Sono loro che decidono cosa fa la curva e gli altri seguono. È sempre stato così anche quando andavo in curva.....ma erano altri tempi e c'erano altri "Capi"......
da *ALESSANDRO*
Cmq anche nella partita di ieri se andiamo a vedere il tabellino finale i dati del Pescara sono uguali o superiori al latina. Tiri in porta 3 a 3, tiri fuori 6 a 6, calci d'angolo 22 a 2, possesso palla 29% vs 19%, solo nei falli siamo inferiori 9 a 19...eppure abbiamo perso mah! Fermo restando che abbiamo giocato male ieri, ma il latina cosa ha fatto per vincere?
da SNERVONE10
FU FATTO UNO STRISCIONE CONTRO DELLI CARRI...GAUTIERI...FERRANTE E....E MO VU VULET GAUTIERI???? GENTE SENZA ORGOGLIO E MEMORIA
da solobannato
avete la memoria corta.Il signor gautieri insieme a delli cazzi diedero inizio alle nostre tragedie anni fa...gli unici che in queste situazioni potrebbero risollevarci sono iachini e cosmi.Brutti ma concreti.Il primo è impegnato il secondo no.Ma non è solo una questione economica...Cosmi ha un carattere forte ed è una persona onesta,prima di cominciare a lavorare pretende di metterre i puntini sulle i e questo per qualcuno in alto sarebbe fatale.
da SNERVONE10
BRAVA
da eva
Desertare lo stadio e lo store. Non fargli incassare neanche più un euro. Solo quando non vedono più i soldi forse iniziano a capire. Perchè questa è l'unica lingua che conoscono.
da Alex66
Repetto secondo me è un uomo onesto, e navigato che ha sfruttato l'occasione presentatagli ma a livello di prime squadre non ha esperienza di mercato, sta iniziando a conoscere gli intrallazzi e non gli piace la cosa (sempre secondo me) ma non dice niente forse perchè ha avallato delle scelte che non condivideva pienamente e si sente preeso in trappola dagli eventi che non erano quelli da lui previsti, praticamente la cosa è diventata piu grande di lui e non sa piu che pesci prendere. Non dimenticherò mai le sue parole in una intervista a bordo campo quando disse "se va male non cambia niente, me ne tornerò a fare quello che facevo prima” secondo me sono parole di chi non vuole rischiare e non vuole creare malumori, quindi accetta l’evolversi degli eventi per non perdere anche il “….me ne tornerò a fare quello che facevo prima”
da SNERVONE10
MAI GAUTIERI
da andreuzza
Un po' per sfortuna, un po' per colpa degli arbitraggi e anche per colpe proprie, Marino ha fallito! Una società seria già gli avrebbe dato il ben servito, ma la società pensa ai 2 anni di contratto gettati al vento. Fuori marino dentro gautieri
da SNERVONE10
ALTRIMENTI SOLOBANNATO...OGNUNO FA COM I PAR...NEL SENSO CHE AD ESEMPIO COME ME....DICO DUE PAROLACCE DAGLI SPALTI O DI PERSONA COME GIA' CAPITATO E FINISCE LA,IL MIO DOVERE L'HO FATTO!!!
da SNERVONE10
IO PURE POSSO BENISSIMO RICREDERMI...MAI SULLA SOCIETA' OVVIO MA SU MISTER E SQUADRA SI...SE MARINO COMINCIA A CAPIRCI QUALCOSA E LA SQUADRA A VINCERE GIOCANDO BENE IO SAREI IL PRIMO A DIRLOANCHE SE IL PASSATO NON SI DIMENTICA NEL SENSO TUTTO LO SCHIFO FINO A QUESTO MOMENTO(8 PUNTI IN 10 PARTITE)! ALL'INIZIO SONO STATO CRITICO SOLO PERCHE' A DIFFERENZA DI TANTI ALTRI AVEVO CAPITO TUTTO...LA QUESTIONE REPETTO...I GIOCATORI...ECC ECC
da Presilaquilateatina
Buon pranzo a tutti, ho una riunione di famiglia. A stasera !
da SNERVONE10
SOLOBANNATO...IN UN MESSAGGIO PRECEDENTE HO SPIEGATO COME LA PENSO...E' VERO DEVONO PARTECIPARE TUTTI MA SE GLI ULTRAS CIOE' COLORO CHE PER PRIMI DOVREBBERO ORGANIZZARE QUESTE COSE SONO CONTRARI...LA COSA E' MOLTO GRAVE!!! GLI ULTRAS IN QUANTO TALI HANNO UN RUOLO BEN DEFINITO...COME A BRESCIA!!!!
da solobannato
Il momemto è amaro ma molta gente è brava solo a chiacchierare su internet.Tante parole al presidende,alla curva nord,al finto ds,peró rimangono solo chiacchiere scritte da una tastiera.Come il popolo che si lamenta del governo sui social network invece di scendere in piazza.Son tutti gay col culo degli altri.Tranne qualcuno(tipo SNERVONE,sempre critico ma lo era anche in tempi non sospetti)se il Pescara vince 2 partite di fila cambieranno le parole.
da vittorioMI
Eva, Zeman non dirà mai nulla perchè per lui Sebastiani è solo una pulce. Inutile sporcarsi.
da Andrew85
PINO' FI RID
da brunonobili
presidente, "sfiduciati" e vattene!!!
da SNERVONE10
DRAMMA TOTALE!!!! 8 PUNTI IN 10 PARTITE!!!! 8 PUNTI SU 30 DISPONIBILI!!!!
da Presilaquilateatina
Ciao Eva,sono con te (solo in maniera virtuale ?)
da robert
Eva le verita' vengono a galla come i nodi al pettine, Zeman e' stato l'unico a farci vivere un sogno, la realta' oggi e' quella che sappiamo
da sessantacinquecento
@ Ndokojo. Si intendo questo muro. Dici
che è impossibile, vero? Sognare non
costa niente
da Lou_Cajan
@eva ,quando riesci a manovrare e manipolare con giornalisti prezzolati i mezzi d'informazione il gioco è fatto !!
da prunecchilarosa
CURVA NORD ... R.I.P. !!!!!!!!!!!!!!!!
da *ALESSANDRO*
il ritiro a dragonara con allenamenti a francavilla (fra l'altro su quel campo stiamo ottenendo solo infortuni!) e' una farsa!!! Ovviamente nessuno della carta stampata lo fara' presente
da eva
Hanno fatto in modo che la piazza provasse risentimento per Zeman, tanto che i tifosi l'hanno fischiato alla presentazione di Marino. Ma noi abbiamo sentito solo una campana. Zeman non si è mai pronunciato sulla telenovela che l'ha visto protagonista quest'estate. E se lo dovesse mai fare, credo che ne "scopriremo" delle belle.
da vittorioMI
L'impunità. Ah, l'impunità......
Capite a me. Ai miei tempi..... non dico altro per non essere denunciato per istigazione a delinquere......
Ma, ormai, gli ultras da aperitivo a Camplone.......
da SNERVONE10
SONO CONVINTISSIMO CHE L'UNICO MODO X USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE SIA QUELLA DI CONTESTARE TUTTO E TUTTI...MA ORMAI E' TARDI SI SAREBBE DOVUTO FARE GIA' DA MOLO TEMPO...INVECE QUA SI PREDICA DI DOVER LASCIARE TRANQUILLE LE GIOCATRICI...FARLE LAVORARE TRANQUILLE...
da Lou_Cajan
La curva Nord ,il baluardo per la difesa della fede biancazurra e del Pescara al di fuori di società,calciatori,tecnici.. !!! Questa era la mia Curva degli anni 70/80
da PescaraNostra
Con il ritiro a Dragonara da tragedia sta diventando una farsa e poi c'è solo il buio pesto....
da UptonPark
Siamo messi molto male u rischiamo di ricalare! Grazie società grazie curva nord!
da vittorioMI
Una società formata da Don Raffaele Cutolo, Sandokan e Cicciott 'e mezzanott sarebbe più onesta !!!!!!! ANDATEVENE....... MA LASCIATE IL BOTTINO.
da KattiviK
almeno in rispetto di chi non c'è più togliete i simboli dell'indiano.... E comunque chi resta li si rende complice! RANGERS RIP-PINOCCHIO RIP...
da Nu76Nu
Venir fuori da questa situazione é la priorità:difficile purtroppo x diverse ragioni, non bisogna contare sulla dirigenza, poco sull'allenatore che subisce molto la pressione anche minima, degli uomini in campo nemmeno, si passa da ragazzini smidollati a senatori stanchi; la curva disorganizzata...Media daccordo con la società. A questo punto spero di raggranellare qualche punto arrivare a 15/18 pti e sperare in un fax che arriva a gennaio.
da robert
dici bene Alex66 i giovani di oggi hanno
meno fame, sono cresciuti nel benessere
di mammina e papino che a 18 anni gli
fanno il macchinone e la carta di credito,
a 20 anni fanno le 7 di mattina, fighetti
col frontino pronti ad andare al mare
alle16 quando si svegliano, e' la
generazione dei bimbominchia, non tutti
sono cosi' per carita' ma anche io
rimpiango i miei 20 anni e quelli dei miei
amici, alta epoca, altra cazzimma
da DavalosinBra
L ingresso farlocco di Mesa col 10% altra bufala del cazzaro, come tutte le altre che elenchiamo da mesi. Il non esonero di sale marino é dettato da evidenti logiche di risparmio anche se si rimanda solo di 1 settimana il problema. Il ritiro al Dragonara con allenamenti a Francavilla l ennesima vaccata di una gestione dilettantistica. Il nulla che questa gestione esprime rappresenta l esatta misura della loro capacitá gestionale.
da Lou_Cajan
Hai ragione @alex66 , i giovani di oggi !!! una generazione lobotomizzata dalla nascita.
da tribuna76
se penso a quando avevo la tessera dei Rangers, se penso a quell che avem fatt passà a Scibilia, se penso che la juve. l'inter o chicchessia non potevano neanche entrare in campo a fare riscaldamento per i fischi, i cori e le parole....e vedo la curva di adesso.... MI VIENE DA PIANGERE !!!!
da SGT
in ritiro a dragonara x non spendere piu' del dovuto..... ai ragazzi non fate prendere piu' di un caffe' al giorno e controllate le portate a tavola: il menu turistico prevede un primo e una bottiglietta d'acqua!!!IO MI VERGOGNO DI QUESTA SOCIETA'!!!!!!!!!!
da Moares
Qualcuno sa dirmi perché De Cecco
ride???
da white
PINOCCHIO VATTENE
da Alex66
Buongiorno a Tutti! ma chi contestava una volta allora era giovane, i giovani che contestano oggi dove stanno? ma siete sicuri che i giovani di oggi hanno questo tipo di mentalita? Oppure se ne fregano di ste cose? Hanno degli ideali? Ma li vedete come sono ridotti? Se aspettiamo le contestazioni dei giovani di oggi secondo me non viviamo la realtà, basta allargare un po gli orizzonti e vedere se esistono piu manifestazioni e proteste sindacali nel lavoro o nelle scuole? La Società si è appiattita al "NON FARE, NON VEDERE, NON SENTIRE", la Società di oggi preferisce parlare e far vedere le vicessitudini di un solo cittadino perché fa audience (e milioni di pecore che lo seguono) mentre c’è gente che non arriva a fine mese? Gente che non lavora? Ma di cosa parliamo??
da DavalosinBra
In sostanza pinocchio all inizio ha coinvolto una serie di imprenditori x frazionare in tanti il rischio d impresa acquisendo le quote. Poi piano piano ha forzato la mano nella gestione portando i piccoli investitori ad uscire lasciando le quote a disposizione degli altri che non avevano ne risorse ne voglia di aumentare le partecipazioni. A quel punto a costi modesti é riuscito a raggiungere il controllo del CdA con oltre il 54% del capitale, spendendo quasi nulla. Ora governa indisturbato in quanto nessuno si puó opporre alle sue decisioni. Siamo in un mare di merda.
da Lou_Cajan
Quiss ch lu Piscar hann truvat L'Ammerica !!
da SNERVONE10
QUESTI SONO MAESTRI A CONTARE ANCHE I CENTESIMI!!!!! E VORREBBERO GESTIRE COSI' UNA SOCIETA'....JET A PASCE LE PECORE A LANGIAN
da oize
da SNERVONE10
CUOREVERO...IO NON SONO GIOVANE...PERO' TI DICO CHE E' VERO CHE ALLE CONTESTAZIONI DEVONO PARTECIPARE TUTTI MA L'ONERE E L'ONORE DI ORGANIZZARE STE COSE CE L'HANNO GLI ULTRAS O PRESUNTI TALI...HANNO LORO QUESTO RUOLO COME SI USAVA AI MIEI TEMPI...ALTRIMENTI NON HA SENSO CHE ESISTANO + I RANGERS...I CORI A FAVORE DEI DIFFIDATI....DEI CARI AMICI DI TUTTI NOI CHE NON CI SONO +...DEI CORI CONTRO LA REPRESSIONE ECC ECC ECC...NON HANNO + SENSO DI ESISTERE!!! SCIOGLIETEVI....RIMANETE SEDUTI...STOP AD OGNI COSA!!! GLI ULTRAS IN QUANTO TALI,COME A BRESCIA,HANNO UN RUOLO BEN DEFINITO
da eva
L'ultima ridicolissima buffonata e presa in giro in ordine di tempo: la squadra va in ritiro a Dragonara dell'amico Eusebio e gli allenamenti si terrano comunque a Francavilla.
da Lou_Cajan
Io proporrei il vuoto assoluto nello stadio , vuole fare a testa sua, il ragioniere ? Bene allora cantatela e suonatela e pi favor ammantì lu minim BASCTIA'!!! Io da ora ti chiamerò CARONTE perchè questo sei , il traghettatore per gli Inferi ?
da tribuna76
almen cagnet nome !!!!
da Max1967.
Be su Repetto siamo in tre e forse qualche atro utente.....inoltre aggiungo come Snervone anche dei dubbi sulle capacità.....
da cuorevero
Snervo' anche tu hai ragione. Ma io ho un'eta' e non posso andare a fare le barricate. Dovete essere voi giovani a fare una contestazione rumorosa ma civile sotto la sede della Societa'. Se alle parole non seguono i fatti, e cioe' una contestazione di centinaia di tifosi, le parole e le male parole dette qui sopra, rimangono lettera morta. E poi ti vorrei precisare che io non sono ottimista, tutt'altro, ma cerco di buttare acqua sul fuoco per evitare denunce o, comunque, azioni legali ....!!! O TIFIAMO COMPATTI OPPURE CONTESTAZIONE: non si puo' stare nel limbo a predicare soltanto.......!!!!!!
da UptonPark
CHE ZIZZITA' CHE ZIZZITA' ''STA
TIFOSERIA E STA SOCIETÀ
da galeone4-3-3
Ha finit tutt, C'ERA UNA VOLTA LA CURVA NORD...... ORA LA CURVA MORT
da delfinomania
Dopo una vita passata in curva nord ieri ho capito che avrei dovuto lasciare già tempo fa quei gradini. Pinocchio quanta gente della nord tieni a libro paga? Non to si può neanche contestare che subito qualcuno si agita. Dalla prossima gara, se deciderò di asistere, sicuramente dalla sud, dove mi auguro nasca un VERO GRUPPO ULTRAS.
da SNERVONE10
A QUA BISOGNEREBBE CONTESTA' PURE I PINI DI VIA PEPE!!!
da Warco
da SNERVONE10
BRAVA EVA..MA OLTRE AL PARAFULMINE CHE E' VERISSIMO,NIN CAPISC NIND DI PALLON!!!!!
da tribuna76
VIA DA PESCARA PINOCCIETTI E MISTIFICATORI !!!!!
da eva
Warco
da SNERVONE10
CUOREVERO...OTTIMA ANALISI PERO' IL TUO OTTIMISMO CIECO NON E' SERVITO...NON SERVE...E NON SERVIRA' A NIENTE COME AVEVO AMPIAMENTE DETTO!!! DOPO LO SCHIFO DELL'ANNO SCORSO UNA VERA SOCIETA' AVREBBE PUNTATO AL RISCATTO INVECE PEGGIO!!! ORA DOBBIAMO SALVARE IL PESCARA!!! E COME??? FACENDO LAVORARE TRANQUILLE LE GIOCATRICI???? SMITTETEL
da Warco
Se fossi nella società, io come prossimo DS prenderei un altro opinionista televisivo, ad esempio Fernando Arbotti che puo' vantare la considerevole esperiennza di 20 anni di marciapiede...
da eva
Snervone anche io ho chiarito dall'inizio il mio pensiero su Repetto e ho sempre affermato che per me era stato scelto come parafulmine. E anche a me hanno ne hanno dette molte qui sopra. Ma purtroppo ci avevo visto lungo, come te del resto.
da cuorevero
Ragazzi, pensiamo a salvare il Pescara, un altro presidente e un'altra societa' non ci stanno, e basta con le offese personali. Non e' che dicendo Sebastiani vattene, lui se ne va. VOI CHE AVETE LA BOCCA PIENA DI FIELE PERCHE' NON VE LO RICOMPRATE VOI IL PESCARA??????? A criticare sono bravi tutti, bisogna fare ed esporsi. CONTINUARE A TIFARE PER LA SALVEZZA.Ci vorrebbe un miliardario russo che, oltre a comprare le ville a Pescara, si comprasse anche la squadra di calcio e chi gioca male e non si impegna, lo manda a giocare in una squadra siberiana.....
da SNERVONE10
ALLL'INIZIO ANCHE REPETTO SE NE E' OCCUPATO..MALE,MOLTO MALE!!!!
da galeone4-3-3
È PINOCCHIO CHE SI OCCUPA DELL'ASPETTO TECNICO, DELLA SQUADRA, DEL RAPPORTO CON I PROCURATORI E DEL MERCATO (CIT. IANNASCOLI). PINOCCHIO VERO E UNICO ARTEFICE DEL DISASTRO TECNICO. INDIFENDIBILE. VIA DA PESCARA SUBITO DI CORSA
da amicodelbannato
Pescara vuole aria pulita ' via il male da qui . Purtroppo stiamo facendo anche il gioco dei lucratori che se ne andranno senza tirar fuori più nemmeno un euro affogando nei miliardi di plusvalenze. Ma i soldi possono essere spesi....,in tanti modi.....
da PE_NEWDOOR
Vi diranno che i tesserati non possono essere intervistati perchè ci vuole l'autorizzazione della società....LA PAZIENZA E' FINITA CARI PINOCCHIO & BAUDO
da SNERVONE10
SIGNORA O SIGNORINA EVA...CONCORDO SU TUTTO...IO SONO STATO IL PRIMO SU QUESTO SITO E NON SOLO A DIRE QUESTE COSE SU REPETTO E TUTTI SI SONO SCANDALIZZATI...PERCHE' NON SIA MAI PARLARE IN QUESTI TERMINI DEL SANTONE DEL CALCIO PESCARESE!!!!!! PERO' X DIMETTERSI CI VOGLIONO GLI ATTRIBUTIM,SIGNIFICHEREBBE RINUNCIARE ALLA MONETA!!!! SONO POCHISSIMI QUELLI CHE LO FANNO
da eva
Snervone la penso pure io cosi, purtroppo anche io al suo posto non saprei dove mettere la faccia. Ma la Redazione può comunque provare a proporla un'intervista e cosi sapremo che scusa adotterà per non farla. Sono convinta che Repetto manca, oltre che di competenza, anche di orgoglio e coraggio. Altrimenti si era dimesso già da un pezzo.
da SNERVONE10
MA E' OVVIO...QUISS CONTANO ANCHE I CENTESIMI...L'ALLENATORE NON SI PUO' CAMBIARE PER LA QUESTIONE MONETA...IN RITIRO A 2 KM DA PESCARA...TROPPO LONTANO NON SI PUO' ANDARE,TROPPI SOLDI...E COSI' VIA...PIDOCCHIOSI...VIA DA PESCARA!!!!!
da cuorevero
Buongiorno! La squadra non ha limiti tecnici, NON CORRE. Questi hanno la mentalita' della serie A compreso il tecnico. In serie A infatti si corre di meno rispetto alla serie B. Secondo tutti i complimenti ricevuti all'inizio, gli hanno fatto montare la testa e pensano che solo col bel gioco (tranne ieri) possiamo vincere. Basta vedere la batosta del Novara e l'ulteriore sconfitta del Bari, due ex serie A. CI VOGLIONO 2 ALI GIOVANI E CROSS AL CENTRO DIETRO LA FILA DEI DIFENSORI AVVERSARI E PALLA IN GOL. Insomma per fare il 433 ci vogliono gli ATLETI MARATONETI e un allenatore come GARCIA!!!!!!!
da KattiviK
In "ritiro"a Dragonara, si allenano a Francavilla e partono giovedì per Reggio C. ma dove siamo su scherzi a parte? ma in questa situazione e per far stare tranquilla la squadra non potvano andare già da domani in ritiro in Calabria? Manc li sold pe pagà nu ritire serio vulet caccià? VERGOGNATRVI 31 PARTITE 2 VITTORIE, RETROCEDIAMO DA 11 MESI.... RAGIONIERE DOVE PASSI TU NON CRESCE PIÙ L'ERBA. MA ORA LA GENTE È STUFA, OKKIO PINOCCHIO OKKIO....
da Warco
Forse non tutti hanno notato che ieri il permaloso Profeta è rimasto piccato dal quel "lei forse non si è accorto" dettogli da Marino nell'intervista del dopopartita e dal quel momento ha iniziato ha lanciargli continue frecciatine.....ahi ahi ahi Marino cosa hai fatto?
da SNERVONE10
ROBERT OTTIMA OSSERVAZIONE
da robert
E UN ALTRA COSA LA DEVO DIRE A PROFETA , IERI MI HAI SORPRESO, ERI INCAZZATO NERO CON MARINO E NON ERA QUELLO IL TUO RUOLO, IL TUO RUOLO E' FARE IL GIORNALISTA SUPER PARTES, CHE POI TU ABBIA STRETTO DELLE AMICIZIE CON LA DIRIGENZA SONO FATTI TUOI CI MANCHEREBBE, MA IN QUALITA' DI GIORNALISTA A NOI TIFOSI CI SAREBBE PIACIUTO TANTISSIMO VEDERE L'AGGRESSIVITA' DI IERI SERA ANCHE QUANDO INTERVISTAVI IL SIGNOR SEBASTIANI E IANNASCOLI, COSI' NON E' MAI STATO E CI CHIEDIAMO IL PERCHE' , MI RISPONDI IN TRASMISSIONE A QUESTE MIE DOMANDE? TI RINGRAZIO. ROBERTO
da bomber...borgonovo
L'intero sistema pescara è organizzato malissimo, ecco perchè poi si ottengono questi risultati pietosi... Siamo solo dei provinciali!!!
da SNERVONE10
SIGNORA EVA...SECONDO ME REPETTO HA GIA' PARLATO CON LE TV DICENDO LORO STOP ALLE INTERVISTE!!! MIO PARERE MA NE SONO CONVINTO
da ghemon
PINOCCHIO VERGOGNATI....E POI REPETTO DOVE SEI??? DOVE SEI??? CESSO CHE NON SEI ALTRO...SERVO DI PINOCCHIO INCAPACE DI COSTRUIRE UNA SQUADRA DEGNA DI QUESTO NOME...MASSA DI INCAPACI PATENTATI...CI RIPORTERETE IN LEGA PRO....NON NE AVETE FATTA UNA BUONA DA QUANDO DE CECCO E' ANDATO VIA...CESSI....COME IL VOSTRO ALLENATORE SENZA PALLE...POI STENDIAMO UN VELO PIETOSO CON I PICCOLI FANS DELLA CURVA NORD...R.I.P RANGERS
da Cascella3
ma riversarsi tutti in curva sud e fare un tifo alternativo no?
da eva
Chiedo alla Redazione un'intervista VIDEO a Repetto. E' importante vederlo bene in faccia quando tenterà di difendere il suo "non operato".
da UptonPark
Vogliamo continuare a difendere la condotta di questa curva? La non contestazione di questa curva verso l'artefice delle nostre umiliazioni che pensa solo a fare gli affari personali. PESCARA NON HA PIÙ DIGNITÀ ANCHE E SOPRATTUTTO PER COLPA DELLA CONDOTTA DI QUESTA CURVA. QUALCUNO SI STARÀ RIVOTICANDO DENTRO LA TOMBA
da Max1967.
Quindi King per te è tifoso solo chi stava seduto su una seggia del tribunale???? Invece chi da due anni è complice della morte del calcio a Pescara e di tutte le umiliazioni che ne stanno conseguendo è un fregn???.
da madelib
C’E’ BISOGNO DI ESSERE DEI MAGHI?
A maggio e giugno scrissi: “A me
sembra una strategia assolutamente
demagogica: come spesso è accaduto -
anzi, sempre-, questi "navigano a vista"
(se non a caso), a seconda di ciò che
viene loro in mente... Mi sembra che
non sappiano cosa fare, tutto è vago ed
ondivago, ma non in virtù di un
depistaggio... Ciò vale per tutto quanto
attiene al settore tecnico, che, tra l'altro,
dovrebbe ispirarsi ad una chiara e
precisa programmazione (che, al di là
degl'intenti, continua ad essere vacua e
caratterizzata dall'improvvisazione)...
;
Alla fine di agosto annunciai che: “Io
scrivo assai raramente e, onestamente,
penso di aver sempre assunto un ruolo
di "critica scomoda" nei confronti dei
più (dalla società a qualche giocatore
osannato fino all'inverosimile, per finire
alla tifoseria ed a gran parte del muro).
Francamente, non ho più voglia di
tentare di far comprendere che i miei
pensieri sono proprio il frutto
dell'essere vero tifoso dentro, giacché,
in tempi non sospetti (quando, di volta
in volta, riversavo le mie critiche
negative a tutto tondo), sono stato
reputato un "gufo" o pessimista di
turno... salvo, poi, veder azzeccate le
mie “previsioni”. Non mi frega niente
del “Vichingo” (che m’è sempre parso
un mediocre giocatore sotto tutti i punti
di vista, eh!), ma, tanto per cambiare,
continuo a constatare che la nostra
piazza pescarese è troppo umorale, si
lascia incantare dalle chiacchiere e non
usa il cervello più di tanto (salvo
quando non può farne a meno…); e la
qual cosa non dev’essere interpretata
come un’offesa (anche a me piacerebbe
“non utilizzare il cervello” in certi casi,
ma non posso fare a meno di
utilizzarlo, a fronte di chi crede di
esserne abbondantemente dotato,
dimostrando l’esatto contrario…). Qui si
continua a navigare “a vista”, con
operazioni demagogiche e di facciata
che servono solo a far il possibile per
imbonirsi una piazza più assopita che
mai (ricordo che, prima, non era
così…). Ci si esalta con niente, senza
guardare oltre il proprio naso! Per
l’amor del cielo: niente contro Marino,
così come non ho mai avuto niente
contro Stroppa (il quale, tra l’altro, ha sì
commesso degli errori, ma inevitabile
conseguenza della propria inesperienza,
coniugata con la comoda scelta, da
parte della “società”, di aver reperito un
troppo facile capro espiatorio da dare in
pasto alla gente in una “fitta coltre di
nebbia”… e chi vuol intendere,
intenda…). Anche Repetto ha i propri
forzati limiti, come li hanno avuti i suoi
colleghi in precedenza (Manni, Marino,
Iaconi, Bignone, e via dicendo…). In
campo ci vanno i calciatori, che
dovrebbero essere di esclusiva
proprietà, molti dei quali nati e/o
cresciuti nel nostro vivaio (Di Mascio
docet). Le chiacchiere se le porta il
vento! Sono contento di non aver
cacciato, per la prima volta, un
centesimo da dare alla “società”, dopo
tredici anni ininterrotti di abbonamento
(ho acquistato il Ticket della Serie B
Eurobet di Sky a 99,00 Euro per tutta la
stagione), fermo restando che qualche
trasferta vorrei riuscire a farla, ma per
dovere morale e goliardia, certamente
non perché son contento dell’attuale
sodalizio, da me visto sempre con
assoluta diffidenza… NON MI FIDO! E, a
dispetto di tutto, sarei contento di
essere seccamente e profondamente
smentito da fatti che non siano un
“fuoco di paglia”… Biancazzurro!”
A settembre aggiunsi: “Il campionato di
B è sempre più mediocre, come
mediocre, sostanzialmente, è il Pescara:
non ci si illuda, Marino è un buon
allenatore e Repetto, a mio parere, è
stata solo una scelta demagogica;
tuttavia, in sostanza, siamo un
assemblato che non mi ha mai ispirato
sufficiente fiducia e non mi ha dato mai
la sensazione di reputare forte il
Pescara (a dispetto delle "proiezioni" da
sempre sbandierate ai quattro venti da
quasi tutta la stampa e dal tifoso troppo
umorale e sognatore...). Mi sembra di
rivivere la stagione 1993/94... E poi,
non mi pare che il calcio finora
espresso sia stato davvero
“spettacolare”: tuttalpiù, spettacolari
sono state le azioni del primo e del
terzo goal del Varese: tocchi e passaggi
di prima con verticalizzazione e
cinismo. Il possesso palla non implica
forza della squadra: le palle-goal
possono anche essere il frutto del caso
(oltre che di qualche geometria, anche
improvvisata, ma spacciata per schema
provato e riprovato), ma se non le
concretizzi -o le concretizzi in numero
esiguo- certamente non raccogli punti!
Maniero: secondo me, non era un
fenomeno né lo è (e difficilmente lo
sarà), così come Sforzini, Bjarnason
(Cascione lasciamo perdere…)…
Insomma, dobbiamo per forza
convincerci che abbiamo una squadra
nel senso proprio del termine, con
individui attualmente forti e
compatibili? A mio avviso, no! Mi
auguro di essere smentito, ma,
soprattutto, di veder davvero un gioco
sufficientemente bello e continuo che
produca i suoi frutti. La “società”?: NON
MI FIDO! …e mi fermo qua.”.
da SNERVONE10
KING...IO PENSO CHE LE CRITICHE ALLA NORD CIOE' A NOI STESSI,PERCHE' TUTTI BENE O MALE ABBIAMO FATTO O FACCIAMO PARTE DI QUELLA CURVA,SONO DOVUTE ALLA DELUSIONE CHE LA CURVA STESSA CI STA DANDO!!! CHE CI STIAMO AUTO-DANDO!!! LI SI VIST BRESCIA??? NON X FARE ESEMPI SU ALTRI CHE POTREBBERO NON FREGARCENE NIENTE MA PER DIRE CHE IL BRESCIA CHE NON VIENE DA 1 PARTITA VINTA SU 30...EPPURE GLI ULTRAS LI HANNO CAZZIATI E IL BRESCIA SI E' RIPRESO! LE CRITICHE SI FANNO X TROPPO AMORE VERSO LA NORD CHE E' PASSIVA DI FRONTE A TANTO SCHIFO!!!
da galeone4-3-3
ATTENZIONE! DA IERI SERA È PARTITA DA PARTE DEGLI AMICI DI PINOCCHIO UNA CAMPAGNA MEDIATICA CONTRO MARINO! L' OBIETTIVO È DI FAR RICADERE TUTTE LE COLPE SULL'ALLENATORE (colpe che ci sono ma é l'ultimo dei colpevoli), NULLA SI DICE SULLA POVERA ED INCOLPEVOLE SOCIETÀ! PINOCCCHIO ORA BASTA! VATTENE SUBITO!
da [king]
da Fafinho
Curva Nord Sez.Pinocchio IPhone e
parrucchiere. "Questa Curva non
retrocede"....ahahahah...
.l'anno
prossimo in C piazze come Foggia
Salerno Cosenza Lecce e co. ci
spazzeranno via come fuscelli. Persino
Chieti Teramo e Giulianova hanno più
carrattere. In compenso i nostri temibili
ultras potranno andare a vedere e
sostenere la loro Juve contro il Lanjen
all'Adriatico. Mentalità da...vendere!!
Appunto.... A ME QUELLO CHE FA
INCAZZARE E CHE MI DEVO
PRENDERE LE PAROLE DA UNO COME
FAFHINO, CHE IN TRIBUNALE NON
C'ERA E LA TRASFERTA PIU'
LONTANA CHE HA FATTO E' CESENA
da UptonPark
ER POMATA E PINOCCHIO VIA DA PESCARA!
da amicodelbannato
Ultras curva nord: i-Phone zoccl cateter
da miltonTita
Vi stavo aspettando.....dopo la vendita di cascione e bjarnasson, vi avevo detto che per salvarvi avreste cacciato il triplo di quanto incassato......purtroppo nn ci si improvvisa imprenditori.....vi consiglio di intervenire subito sulla conduzione tecnica e giocatori...altrimenti il vostro investimento ,tra poco,varrà ben poco.e ci rimetterete fino all'ultimo centesimo.cara società....
da SNERVONE10
PRESILAQUILATEATINA...TI LI SCURD!!! PER DIMETTERSI CI VOGLIONO GLI ATTRIBUTI!!!
da Max1967.
Ridicolizzati dai tifosi del Latina.....non ho parole!
da SNERVONE10
NON CREDO E NON CONCORDO CON MEZZA PAROLA DETTA DA PIPPO BAUDO
da amicodelbannato
Repetto anche da giocatore eri mediocre. Tornatene a lavagna a scrivere le aste
da UptonPark
VENDUTI QUINTERO VERRATTI LEGA
SKY PIOGGIA DI MILIONI PER
COLUCCI CARAGLIO E ARCE
GRAZIE
PINOCCHIO GRAZIE CURVA NORD
da AmicoDiProento
Notaresco Pescara 0 - 9 (29 foto) gara amichevole ( ph Massimo Mucciante); i risultati ci sono, che c'avete il prosciutto davanti agli occhi?
da SNERVONE10
CONCORDO CON MAX 67 E FAFINHO
da Presilaquilateatina
REPETTO COSA ASPETTI A FARE UNA CONFERENZA STAMPA ED A RASSEGNARE LE TUE GIUSTE DIMISSIONI ?
da Fafinho
Curva Nord Sez.Pinocchio IPhone e
parrucchiere. "Questa Curva non
retrocede"....ahahahah...
.l'anno prossimo
in C piazze come Foggia Salerno
Cosenza Lecce e co. ci spazzeranno via
come fuscelli. Persino Chieti Teramo e
Giulianova hanno più carrattere. In
compenso i nostri temibili ultras potranno
andare a vedere e sostenere la loro Juve
contro il Lanjen all'Adriatico. Mentalità
da...vendere!! Appunto....
da UptonPark
ER POMATA NELL 'INTERVISTA HA DETTO CHE LUI SI OCCUPA DELL'ORGANIZZAZIONE MENTRE AL MERCATO CI PENSA DANIELE!!! SE FOSSI AL POSTO DI GIORGIONE MI DIMETTEREI!!
da Max1967.
Mi sto sbellicando nel leggere i commenti contro questa società di zizzoni. Ma questa estate molti di voi dicevano che eravamo solo dei gufi.....invece no cari! Basta essere realisti e vedere le cose come stanno.....Repetto uomo di paglia, giovani mediocri, Cascione e Thor venduti! Volevate anche due calci in culo??.?.
da SNERVONE10
VITTORIO MI...QUANDO SI COMINCIANO A FARE DISCORSI DI QUESTO TIPO...CI SI AFFONDA SEMPRE DI PIU'!!!
da Presilaquilateatina
Poi tanto per sdrammatizzare un po' ed anche per dirla per inciso, ieri ci voleva anche la cazzata di Belardi ! E si, quel tiro l'avrei parato anch'io..... Qualcuno dirà' che sto guardando il capello ma in questa situazione di sfascio totale pare che ci sia poco o nulla da salvare.
da SNERVONE10
COL PALERMO NON C'E' STATO NESSUN PASSO AVANTI,DISSI PURE QUESTO!!! ED HO AVUTO RAGIONE!!! QUANDO GIOCHI CON UN AVVRESARIO MOLTO + SCARSO DI TE COME IL PALERMO,,,ANCHE NOI FACCIAMO BELLA FIGURA!!!
da pirata
La situazione è grave ma non seria. Così Ennio Flaiano avrebbe apostrofato il momento della Pescara calcio.Oppure: una volta credevo che il contrario di una verità fosse l'errore e il contrario di un errore fosse la verità. Oggi una verità può avere per contrario un'altra verità altrettanto valida, e l'errore un altro errore.O vogliamo rifarci a GB Vico coi suoi corsi e ricorsi storici? Pare che la storia non insegni nulla e così anche quest'anno, dopo una futile iniziale illusione, ci ritroviamo a piangerci addosso e pare non ci sia via d'uscita.Conosciamo il colpevole, saprà risolvere? Alè.
da vittorioMI
Intendiamoci:
in 8 punti ci sono 16 squadre !!!!!!! La situazione è strarecuperabilissima, ma bisogna cambiare la coccia!!!!!!!!
Marino dice che puntare ora su alcuni elementi mai utilizziati significherebbe bruciarli ?????? Ma perchè, adesso, che sta facendo ????? Ma ci rendiamo conto che ieri l'unico giocatore " vero" in campo era Schiavi ?????? Marino, fatti una cura di fosforo. Metti Mascara in soffitta e fai giocare Padovan, Piscitella, Politano, Fornito e gli altri, almeno provaci...
PS: tutti questi infortuni ? Piscitella che ha?
da PESCARA FOREVER
Dopo il passo avanti di Palermo, tre passi indietro. Contro un Latina dignitoso catenaccio e contropiede, di cui Breda è maestro, non siamo riusciti a fare nulla. Oggi squadra senza testa, senza cuore e senza palle. Principale colpevole è la societá ma quando ti ritrovi a lottare per la salvezza anche l'allenatore deve capire che bisogna abbandonare il fioretto e usare la sciabola...La serie B non ti perdona niente e tornare in Lega Pro è un attimo...Se l'elettroencefalogramma è piatto ci vuole qualcuno che sbatta fuori chi non si impegna e mandi in campo undici leoni con la bava alla bocca!
da SNERVONE10
E GIAMPAOLO E' SCAPPATO DA BRESCIA!!!
da SP-1
CHE SCHIFO
da SNERVONE10
LA MAGGIOR PARTE DELLE COLPE E' SEMPRE E SOLO DELLA SOCIETA' MA POI CI STA REPETTO CHE HA PRESO SOLO CESSI...MARINO CHE NON CAPISCE NIENTE DI CALCIO ED INFINE LE GIOCATRICI CHE POVERINE DEVONO LAVORARE IN UN AMBIENTE TRANQUILLO....PERCHE' SONO DELICATE...SE LA TIFOSERIA LE AVESSE CONTESTATE POI NON AVREBBERO RESO IN CAMPO....!!!! SA VIST!!!! SE I "NOSTRI" PRESUNTI ULTRAS AVESSERO FATTO COME BRESCIA AVREMMO AVUTO MOLTII PUNTI IN + IN CLASSIFICA!!! A BRESCIA SONO ENTRATI NEGLI SPOGLIATOI...SI SONO CACATI TUTTI SOTTO...DALLA POLIZIA AGLI STEWARD E POI AI GIOCATORI,E IL BRESCIA UN PO SI E' RIPRESO
da Moares
Dicono che casa De Cecco ( ultimo
Presidente a costruire una squadra
vincente) si stanno sbellicando dalle
risate! Sapete perché ?
da galeone4-3-3
Dov'è finito Mesa con il suo 10%? PINOCCHIO VATTENE
da robert
a volte basta azzeccare l'allenatore
giusto, ci vuole fiuto, intuito, culo, lo ha
fatto la roma, in b lo ha fatto il lanciano,
se invece ti rendi conto di aver sbagliato
un altra volta devi intevenire subito ( vero
zamparini?) sulla piazza Cosmi non
perdiamo tempo con calori o gautieri,
non devono essere 2 anni di ingaggio a
portarci in lega pro e quando il ragioniere
dice che sono i giocatori ad andare in
campo conferma la sua ignoranza
calcistica qualcuno lo fermi, la lega pro e'
dietro l'angolo
da Ndokojo Kojo
@sessantacinquecento questo muro
conta vome il due di bastoni a briscola
quando comanda coppe. Jonathas lo ha
dimostrato. Lui è stato strainsultato qui
sopra, tanto che avrebbe avuto tutto il
duritto di msndarci all'altro paese. Invece
che fa? Per rispetto non esulta. Questo
muro lo scriviamo e lo leggiamo noi,
società e giocatori a mala pena sanno
che esiste. ...anzi, forse è
controproducente essendo una valvola di
sfogo che a loro non crea alcun pensiero.
In poche parole questo muro per loro
nemmeno esiste dunque sciopero del
muro inutile. Imho
da lapescara
Repetto tu dovevi essere il Nostro faro, il Nostro spirito da trasmettere alla squadra....dove cazzo sei? Al posto tuo, da Pescarese quale ti professi, dovresti zittire tutte queste voci e queste polemiche....nn dovresti neanche permette al tuo finto presidente di prendere la parola x prenderci in giro e deriderci...che è successo nn sei più un uomo libero, ti hanno dato il Cayenne pure a te?....Vid che cazz vu fa...facci capire chi caxxo l'ha fatta sta squadra di pellegrini, acchiappa sti ragazzi e dagli una svegliata, in campo vogliamo il carattere e l'impegno, vogliamo gente che ha fame di vittoria xchè crede in questo club, ha voglia di fare grande il Delfino e di dare gioie a Noi tifosi, che soffriamo a vedere la Nostra squadra perdere con chiunque, e che veniamo presi in giro ed offesi da chi nn c’entra niente con la Nostra storia, che nn ha rispetto x chi ha speso tanti soldi e tanto tempo x accontentare le loro richieste, dal Tribunale agli abbonamenti, x vedere caraglio ed arce!!!! Basta vogliamo chiarezza, vogliamo le risposte dei giocatori dal campo, vogliamo un presidente furioso, incazzato, che ammetta che le cose vanno malissimo da un anno, che ci porti rispetto e soprattutto i giocatori che meritiamo! Repè mi sti a delude vid che cazz vu fa…altrimenti sei peggio di loro!
da PE_NEWDOOR
il 2 settembre, subito dopo Trapani, la sera stessa Marino e Repetto dovevano dimettersi
da Zizou
Notte di merda! E Sebastiani che conferma quell'incapace di Marino! " ... Il Mister riuscirà a risolvere questa situazione...!!! Sebastia' ieri tutti l'hanno capito che per Marino a Pescara e' FINITA, solo tu no! Ma i vari Iannascoli, Repetto e compagnia dove sono? VERGOGNA!
da vittorioMI
La mia più grande delusione è Repetto. Sebastiani ( con l'uomo ombra.. ) lo conoscevavamo già. Altro esempio della sua inadeguatezza tecnica e complicità societaria: silenzio assoluto su Sforzini, mentre abbiamo dopo aver acquistato uno Jonathas con 10 chili in più, lo abbiamo lasciato andare gratis per tenerci Sforzini, Maniero, Vukusic e prendere un altro da mettere a dieta di 34 anni, tale Mascara, che fino ad oggi non ci ha messo una nota, ma che Marino insiste a tenere in campo. Repetto, torna in televisione, ma non in una tv abruzzese...... Arvatten a la cas...
da InsertCoin
SNERVONE10 però deci ammettere che se pinocchio non gli smantellava la squadra a campionato iniziato e se prendeva una punta (ormai è chiaro che per non cacciare i soldi ha nascosto la ravità dell'infortunio di Sforzini) forse le cose sarebbero state diverse. Io non credo che Repetto abbia tutta quasta colpa. Poi ogni persona è libera di pensarla come uole ovviamente. Io mi rendo conto che il nostro presidente è veramente allucinante per comportamento, quello di nascondere l'infortunio di Sforzini la dice tutta su quanto sia attaccato ai soldi. non andremo da nessuna parte con lui!!!
da pescaratiamo
società dimettiti. ...pinocchio sei un verme....curva nord da due anni non rappresenti pescara.lo striscione non lo portate perché aspettate quello nuovo Cn al posto dell' indiano lo sfondo di pinocchio! ??davanti a questi fatti non si può nn pensare male.
da sessantacinquecento
@ Ndokojo. Si intendo questo muro. Dici
che è impossibile, vero? Sognare non
costa niente
da SNERVONE10
AVEVO DETTO MESI E MESI FA CHE REPETTO NON CAPIVA NIENTE DI CALCIO!!!! QUALCUNO GRIDO' ALLO SCANDALO SU QUESTO SITO...EH SI PERCHE' NON SIA MAI CRITICARE IL SANTONE DEL CALCIO!!!!MA POI I FATTI MI HANNO DATO RAGIONE!!! OLTRE ALLA COMPLICITA' DI REPETTO CON QUESTA SOCIETA'...ALTRA COSA CHE AVEVO DETTO E CHE MI AVEVA DELUSO MOLTO
da maidomi
LA PROTESTA CHE MI PIACEREBBE SAREBBE DISERTARE TUTTI LA PROSSIMA PARTITA IN CASA O ALMENO UM TEMPO.IL SILENZIO FAREBBE MOLTO PIÙ RUMORE DI UNA CONTESTAZIONE
da InsertCoin
Il famoso centro casa del PE non lo farà mai (segnatevi questo post!). Secondo voi caccerà soldi per costruire una cosa che poi rimane ad altre persone?
da SNERVONE10
PE NEWDOOR...TU DA PERSONA ONESTA E OBIETTIVA HAI MEMORIA E LO RICONOSCI MA CREDIMI IL PRIMO A VOLER SBAGLIARE ERO IO!!!
da InsertCoin
Secondo me non rimarrà ancora molto pinocchio presidente, stà facendo ridere tutta italia non ha giocatori su cui guadagnare quest'anno, poco poco deve cacciare 1€ (e quest'anno spero succederà) farà una fuga degna della red bull. Speriamo se ne vada presto perchè abbiamo bisogno di presidenti veri
da PE_NEWDOOR
Lo so Snervone, ma purtroppo la ragione ce l'hai soprattutto tu che SIN DALL'INIZIO avevi capito che la squadra era inesistente, che ci spacciavano i ns giovani come i migliori d'Italia, con il bluff Repetto, con Marino......speravo tanto che ti sbagliassi, ma purtroppo così non è stato. E se ricordo bene anche pescarancia ci aveva visto giusto...
da UptonPark
L'ANNO SCORSO UMILIAZIONI
RECORD STORICO ASSOLUTO FI
SCONFITTE NESSUNA
CONTESTAZIONE A PINOCCHIO
QUEST'ANNO PERDI PURE COL
CERRATINA NESSUNA
CONTESTAZIONE A PIBOCCHIO
FACCIAMO RIDERE
L'ITALIA NON MI RICONOSCO PIÙ
NELLA TIFOSERIA DEL PESCARA,
MEGLIO SCIOGLIERE IL CLUB E NON
FREGIARSI DI UN NOME CHE FU
GLORIOSO PER INFANGARNE
L'ONORE E LA MEMORIA
UN
GIORNO DOVRETE SPIEGARE AI
POSTERI IL PERCHÉ SIATE A 90 CON
PINOCCHIO ANCHE PERDIAMO COL
MANOPPELLO
CHE ZIZZITA
SYA TIFOSERIA PEGGIO DELLA
SOCIETÀ
da InsertCoin
fino a quando avremo un presidente che è interessato al solo portafogli faremo solo record negarivi su record negativi. Pinocchio spreme fino a che può il limone e poi lo lascerà (il lega pro?). Ci vuole un presidente che ami anche il calcio oltre a voler solo il guadagno. Sarò felice solo quando cullù se ne andrà
da 433offensivo
Tifo organizzato e curva sono gli elementi trainanti nel bene, quando con l'entusiasmo si trascina l'ambiente e nel male, quando con la contestazione si cerca di dare uno scossone all'ambiente. Le colpe di questa societá sono tanto grandi quanto quella dei rangers e di una curva inerme, che resta ferma, inoperosa a guardare, spettatrice di uno scempio senza fine. Da quando seguo il muro...circa due anni gli unici tre comunicati dei rangers riguardavano la TDT e allora? Di cosa vogliamo continuare a scrivere?.....la piazza di pescara un tempo temuta e rispettata da tutti oggi.....é...ditelo voi
da SNERVONE10
PE NEW DOOR HAI RAGIONE!!!!
da SNERVONE10
EX 1936 HAI AVUTO TORTO CON IL TUO OTTIMISMO AD OLTRANZA CHE NON SERVE A NIENTE COME TI AVEVO DETTO!!! ED HO AVUTO RAGIONE!!!
da Ndokojo Kojo
Lo sciopero del muro? spero tu non
intenda questo muro
da Presilaquilateatina
FORZA FATEVI AVANTI: ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI TUTTI A FRANCAVILLA PER CONTESTARE CIVILMENTE SEBASTIANI,REPETTO E TUTTI GLI ALTRI.
da sessantacinquecento
Buongiorno a tutti i fratelli biancazzurri.
Contro la strafottenza della società, sorda
ad ogni critica nonostante le nefandezze
degli ultimi due anni, sarebbe bello
rispondere con una PROTESTA NON
VIOLENTA MA FORTISSIMA: LO
SCIOPERO DEL MURO. All'ostinazione di
Sebastiani sarebbe bello rispondere tutti
quanti PER UN GIORNO SOLO .
Pensateci. Forza Pescara
da Presilaquilateatina
Pinocchio e' andato a piangere sulla spalla di Di Francesco ! Siamo all'apoteosi, ci troviamo in una condizione che nemmeno il più' incallito dei malpensanti avrebbe potuto immaginare. Dire che la situazione e' figlia di Sebastiani e' riduttivo...che ci troviamo in un tunnel senza uscita e' palese e che Marino non potrà' uscirne perché' non possiede lui stesso doti caratteriali necessarie per operare una inversione dirotta. QUI CI VORREBBE UNA AZIONE DI FORZA DA PARTE DI TUTTI NOI SENZA CONTARE ED INVOCARE ANCORA UNA CURCA CHE NON C'È' Più'.
da pescarafalco
Si sta perdonando a questo signore di tutto....ma la cosa assurda e che gli si perdona di gesticolare, di categorizzarci clienti, di prenderci in giro ad ogni intervista e di godersela con i soldi che servirebbero ad altro....scappera' dando la colpa a noi, state sereni.....
da EX1936
E' come un incubo..sono quasi
incredulo...eppure sta succedendo
davvero...SBEFFEGGIATI ANCHE DAL
LATINA...RIDICOLIZZATI DA PRESE X
IL CULO DI PAESI CHE SI RITROVANO
PRIMI IN CLASSIFICA...INERMI DI
FRONTE A QUELLO CHE ABBIAMO
VISTO..SQUADRA
ASSENTE...SOCIETÀ
IMBARAZZANTE...MISTER NON
PERVENUTO...! Ci vuole qualcuno
cazzuto che ci faccia fare un bel
catenaccio e contropiede ..con tanti
ragazzi in campo e i vari
cutolo,mascara,blocchetti,zaur
i ,rossi in
panchina....
da pescarafalco
Il pescara la sua tifoseria non la ha piu' gia' da una decina di anni....senza onore, senza dignita', affaristi e bimbiminkia....anche la nostra tifoseria si e' adeguata alla societa' in cui viviamo....sono finiti i tempi in cui la curva si svuotava per seguire i tre quattro che prendevano decisioni...si contestava e nn solo.....facciamo purtroppo ridere....e Sebastiani e cio' che meritiamo....
da PE_NEWDOOR
SCIOGLIETEVI, NON RAPPRESENTATE PIÙ NESSUNO, I PESCARA RANGERS GIÀ' NON ESISTONO PIÙ, EVITATE DI INFANGARE IL GLORIOSO NOME DI UN GRUPPO ULTRAS DI 40 ANNI, EVITATE DI NOMINARE E PORTARE PEZZE DI BUBU', NON INFANGATE IL SUO NOME, COLUI CHE VI AVREBBE PRESO A SCHIAFFI GIÀ DA 1 ANNO. CONTINUATE A FARE AFFARI CON CHI VOLETE, MA NON COL NOME DEI PESCARA RANGERS
da InsertCoin
Rocco_Tan beh sembra che anche quest'anno (ad oggi) ci siamo affossati grazie a lui. La colpa è solo di pinocchio è lui che fà le squadre in base al suo tornaconto
da gale1
quando uno è tosto di coccia.....jonathas se allenato a dovere è un attaccante che in B fa gol. In A è inutile, in B segna e decide le partite. La carriera lo dimostra. Noi loabbiamo avuto panzone ed in A, quindi impresentabile.
da UptonPark
L'ANNO SCORSO UMILIAZIONI
RECORD STORICO ASSOLUTO FI
SCONFITTE NESSUNA
CONTESTAZIONE A PINOCCHIO
QUEST'ANNO PERDI PURE COL
CERRATINA NESSUNA
CONTESTAZIONE A PIBOCCHIO
FACCIAMO RIDERE
L'ITALIA NON MI RICONOSCO PIÙ
NELLA TIFOSERIA DEL PESCARA,
MEGLIO SCIOGLIERE IL CLUB E NON
FREGIARSI DI UN NOME CHE FU
GLORIOSO PER INFANGARNE
L'ONORE E LA MEMORIA
UN
GIORNO DOVRETE SPIEGARE AI
POSTERI IL PERCHÉ SIATE A 90 CON
PINOCCHIO ANCHE PERDIAMO COL
MANOPPELLO
CHE ZIZZITA
SYA TIFOSERIA PEGGIO DELLA
SOCIETÀ
da Rocco_Tan
oh x favore nn fate d jonapanz quello che nn è... un giocatore!!! lo scorso anno c siamo affossati anche grazie a lui mo ieri ha fatto il funambolico ma nn vale una sega cullu'!!!
da rickimassara
la vergogna non finisce mai,per
qualcuno ha bonus illimitati,le possiamo
perdere anche tutte non succedera'
nulla,voi lo specchio dell'italia malata e
incurabile,ho il vomito,viva pescara
libera,i have a dream,viva pescara
libera in qualsiasi situazione
da ales74
la seconda che hai detto
da InsertCoin
Una persona che davanti a figuracce continue al fatto che tutti a a Pescara non lo sopportano più ad un evidente fallimento sportivo continuo non ha la dignità per dimettersi due sono le motivazione: Non conosce dignità ci guadagna tanto.......
da ales74
da UptonPark
CHE ROSVEGLIO TRAUMATICO DOPO
LE BUGIE DI PINOCCHIO
e CHE SCHIFO DI
CURVA
da galeone4-3-3
Via PINOCCHIO che vende i titolari, regala Cascione Brosco Romagnoli, manda via Togni e rinnova a Bocchetti e Zauri; via Pinocchio che insabbia e nasconde il grave infortunio di Sforzini per non tornare sul mercato e prendere un altro centravanti; Via PInocchio colui il quale...ma no di Valdifiori che me ne faccio ?; Via Pinocchio per il quale Jonathas era un "nostro" giocatore; Via Pinocchio che.....è pronto Belingheri!; Via Pinocchio colui che ha regalato Sansovini x 150.000 euro sistituendolo con Bruschetta; Via Pinocchio colui che.... Voglio riportare Sculli a Pescara! PINOCCHIO VATTENE
da Pe_umbria
X tutti: non ho avuto modo di leggere negli ultimi giorni... Quali sono le ultime su Sforzini? Qual'é il grave infortunio che ha?
da F-3mi
Allegria! Allegria! Come si legge in giro, il Pescara con Sebastiani ha ufficialmente battuto un altro record (negativo): PEGGIOR RISULTATO DI UNA NEO-RETROCESSA DA QUANDO IL CAMPIONATO è A 22 SQUADRE (2004/5). Peggio del Cesena dello scorso anno e persino del Bari partito con -6 (!). Considerando anche che nessuna di queste squadre a fine campionato è salita in A possiamo stare sereni.... Per Marino: per piacere segui i consigli dei tifosi e dei "giornalisti". Sicuramente due primavera alla loro prima esperienza in B e un croato con 3 presenze in nazionale U21 (presentatoci come capitano ad inizio anno) potranno risolvere tutti i problemi di difesa, centrocampo e attacco...chissà se la gente che esaltava la "rivoluzione" societaria e applaudiva il presidente a p.zza salotto o alla presentazione di Marino avrà imparato la lezione...ne dubito. PS: "Avanti march" non significa nulla..caso mai "marche" è la parole corretta in francese. ah le lingue...
da Pe_umbria
Buongiorno. X FAVORE UN'INTERVISTA A REPETTO!!!
da SNERVONE10
ABBIAMO LA CURVA + RIDICOLA D'ITALIA!!! DOPO LO SCHIFOSO 2013...1 PARTITA VINTA SU 30...E RIMANENDO A QUESTO CAMPIONATO 8 PUNTI SU 10 PARTITE!!!! DRAMMA TOTALE!!! NESSUNO DEI FAMOSI "ULTRAS" DICE NULLA!!! A BRESCIA QUALCHE SETTIMANA FA,QUANDO POI GIAMPAOLO SCAPPO',GLI ULTRAS CHE A BRESCIA CI STANNO A DIFFERENZA NOSTRA,SONO ANDATI NEGLI SPOGLIATOI A CAZZIARE TUTTO E TUTTI E IL BRESCIA COMUNQUE SI E' RIPRESO!!!! QUESS E' LA DIFFERENZA!!!! CITTA' CHE HANNO GLI ULTRAS E CITTA' CHE NON LI HANNO!!! L'OTTIMISMO AD OLTRANZA NON SERVE A NIENTE!!! BISOGNAVA CONTESTARE MOLTO PRIMA LE GIOCATRICI
da daniele
A lavoro e sempre più incaxxato....SEBASTIANI VATTENE !!!
da robert
hai senza h e sciarpe, ci si sveglia ancora furiosi e si scrivono cazzate
da robert
stanno facendo gli stessi errori dell'anno scorso a sebastiani non sono bastati, con grande ritardo manda la squadra in ritiro e conferma l'allenatore, 2 cazzate, marino e' con l'encefalogramma piatto e i giocatori in campo se la fanno sotto, ci voleva iachini, ci voleva cosmi, gente che ti appende sullo stendi panni, la situazione e' praticamente compromessa, i miei complimenti hai finti ultras della curva, quando vi guardate allo specchio agghindati con svisrpe e cappellini che cazzo ci guardate? Il dale al 94 manco i bimbominchia dell'asilo erano capaci di farlo vergognatevi
da Guerinomaione
A me non sembra che altri abbiano squadroni (tolto il Palermo è forse qualcun altro), questa squadra palesa dei limiti anche al livello mentale. Non è una questione di modulo che magari potrebbe aiutare solo a nascondere il problema. Purtroppo occorre qualcuno davvero competente che ci capisca qualcosa che al momento, Marino non è stato capace di capire, questo a prescindere da altri aspetti come l'assenza totale di un attaccante che faccia gol ecc...
da frect
E poi un'altra considerazione. Lungi da me l'intenzione di difendere Sebastiani. Ma possibile che invece al vero Pinocchio, per capirci l'altro, quello con i capelli fermati con la lacca al cemento, nessuno imputa nulla? Qualcuno qua sopra dice che dalla sua intervista si capiscono diverse cose. Sì, si capisce che le bugie non si reggono. Dice che vuole lasciare, speriamo sia vero! Vattene uomo con la lacca in testa, sei il peggiore della combriccola. E basta dover sentire ad ogni momento interviste a uomo – lacca su rete8 a cominciare dalla 7 del mattino. Possibile che altrove i dirigenti non parlino mai e da noi stanno di continuo davanti alle telecamere della solita emittente? E mò hanno preso un’altra abitudine del cazzo: le interviste telefoniche a tutte le ore. Non se ne può più, basta lecchini, curva nord dimostra di esistere e CONTESTA una volta e per tutte come si faceva negli anni d’oro. Perché sennò siete voi i primi complici di questa situazione
da frect
Qualcuno di quelli che la Curva Nord la gestisce dovrà prima o poi spiegare pubblicamente il perché non contestano manco se perdiamo col Bucchianico. Cioè, retrocediamo senza una vera contestazione, facciamo 8 punti in 10 partite, perdiamo col Latina in casa e solo qualche fischio? no, signori qua c'è qualcosa sotto e sarebbe il caso che venisse fuori. Chi sa lo scriva chiaramente perchè così è vergognoso. Oggi i tifosi del Latina giocavano in casa. Ci rendiamo conto? E a fine partita tutti a casa senza dire nulla. Questa è la vera vergogna pescarese di oggi
da delfino4ever
oggi mi sono sentito umiliato come tifoso del Pescara per tanti motivi: 1- perdere in casa meritatamente con il latina squadra che è al primo anno in serie b nella storia e che schierava 3-4 giocatori solamente che avevano almeno una presenza in b. 2 - la scarsa umiltà dell'allenatore e della società: marino doveva solo dire mi vergogno e devo cambiare subito uomini e tipo di gioco. 3 - ad inizio dell'anno al porto Repetto ha detto "rompreremo il......a tutti" qstmsg nn è arrivato alla squadra. 4 - il tifo: in trasferta all'adriatico, senza contestazione urlavamo in 50 a fine partita....
da Xam
Appunto picchè è scem non ti ce la prendere, tanto du cuppin prima o poi ce li prende. Il mondo è piccolo
da Artur de Coimbra
MA APPARTE QUELLO CHE DICE MI MANDA IN CASCETTA SSU TON DE LU CAZZ CHE SEMBRA CHE TI STA A PIA' PE LU CUL...MA TI RIND CONT STU MEZZ SCEM
da Harken
Senza le penalizzazioni, oggi ci troveremmo direttamente in C1. Senza contare che il Padova ha una partita in meno. Tecnicamente penultimi. Ci sta portando dove ci ha trovato, in C1 falliti. VATTENE PINOCCHIO
da Harken
Jonathas migliore in campo. 20 kg di meno, corre, scatta, taglia, dribbla ed ha anche un bel passaggio filtrante. Meno preciso con i tiri ma su uno di questi ci ha segnato. Era "nostro", ma non è stato fatto visionare a Marino (assieme a Togni)... e intanto Vukusic non è stato ceduto, Maniero è rimasto e si è preso pure Padovan. Bel casino, sta situazione è figlia dei soliti silenzi, della solita confusione voluta e mancanza di chiarezza. Il tutto senza assumersi alcune responsabilità ovvero quelle di aver permesso ai giocatori di fare le vacche (vedi Weiss e Quintero volutamente tenuti fuori)
da Harken
Con tutto il rispetto ma chi invoca Gautieri si merita na frega di parolacce e non certo per le qualità dell'allenatore (che a differenza del compare di pascolo rdg è molto capace).
da galeone4-3-3
Chi vuole Gautieri è ancora più ridicolo di Pinocchio
da Max1967.
Ridicolizzati dai tifosi del Latina....è venduti a Pinocchio! E hanno pure il coraggio di fare i cori contro i Laziali.....
da SP-1
nonostante il passato...Gautieri sarebbe il nostro allenatore perfetto. Ci vuole gente con grinta...Capito Marino? Tu passi tutta la caXXo di partita con le mani in tasca!?! Ma come si fa?
da senna
da Aleks_il_ritorno_2 Mai e poi mai avrei pensato di rivivere i tempi di Paterna. Pari pari. Tristezza infinita........Vero Aleks, stesso incubo, anzi direi anche peggio !!!
da SGT
Marinooooooo il TUO presidente t'ha dato una Ferrari e tu non sai guidarla!!!!! Preside' il TUO allenatore t'ha detto di non vendere bjarnason ed invece l'hai venduto!!! Fateci un favore.... Fatelo a tutta Pescara e per rispetto nei confronti di chi ama questi colori.... LASCIATE QUESTA SOCIETA'!!!! BEMDETELA...SCAPPATE....FATE QUELLO CHE VI PARE MA ANDATEVENE!!!!!!!!!!!!!!
da Aleks_il_ritorno_2
Mai e poi mai avrei pensato di rivivere i tempi di Paterna. Pari pari. Tristezza infinita.
da UptonPark
BASTA PRESEPER IL CULO PINOCCHIO!!! ARCACCIA LU MALLOPP
da ombra
Non ci resta che piangere
da galeone4-3-3
invito il sig. MARINO a non dimettersi, farebbe solo un favore a PINOCCHIO. PINOCCHIO VATTENE SUBITO
da senna
Warco guarda che Marino non ha avvallato tutto. In estate ha detto : pensavo di essere l' allenatore della prima squadra, non della primavera !!! Quando gli hanno tolto i due centrocampisti, ha detto : se mi comprate uno di questi tre va bene; se dovete prendere un altro primavera, restiamo cosi. Ma tu hai mai avuto l' impressio, dico l' impressione che volessero spendere 2 euro ? Lui da persona corretta le mancanze le ha fatte presente a chi di dovere. Se poi vogliamo parlare di dimissioni mi vien da dire : se non si dimette Repetto, se non si dimette il PIU' PERDENTE della ns storia...!!!!
da White
PINOCCHIO VATTENE
da Warco
Anche questo e' un controsenso: fare una squadra di giovani e poi prendere un allenatore che fa giocare gli anziani. Adesso poi che le cose vanno male, lui si affiderà sempre di piu ai senatori, ma a mio avviso non sono i Mascara, gli Zauri, i Bocchetti ecc che gli possono levare le castagne dal fuoco. Pure Cutolo secondo me e' troppo discontinuo per poterci fare affidamento. Comunque per me la sorte di Marino e' segnata a meno di un qualche miracolo e ai inverta subito la tendenza.
da galeone4-3-3
Via PINOCCHIO che vende i titolari, regala gente come Cascione e Romagnoli, manda via Togni e rinnova a Bocchetti e Zauri; via Pinocchio che insabbia e nasconde il grave infortunio di Sforzini per non tornare sul mercato e prendere un altro centravanti; Via PInocchio colui il quale...ma no di Valdifiori che me ne faccio ?; Via Pinocchio per il quale Jonathas era un "nostro" giocatore; Via Pinocchio che.....è pronto Belingheri !; VIA PINOCCHIO SUBITO, STASERA STESSA E SE NN SE NE VA SUBITO CONTESTAZIONE PESANTE NEI CONFRONTI DI QSTO SOGGETTO. FERMIAMOLO
da eva
da 20901milano
Ultima cosa. Quindi secondo te quota del 35% presa da altri, Sebastiani via e di colpo il Pescara tornerà a vincere? Magari!!!!!!!
da 20901milano
Buona notte a tutti e riflettete se non è il caso di contestare con tanto vigore ANCHE Marino, tanto quella a Sebastiani( socio al 35%, ora lo posso dire con certezza, e uno dei 3 membri del cda, organo che decide) potete usarla quando volete. Non vi si chiede di cambiare idea, ma di fare il bene del Pescara. In caso contrario farete il gioco del Lanciano, squadra meno forete della nostra ma con un allenatore bravo che ottimizza la rosa. E dei loro tifosi che ci ridono dietro
da amicodelbannato
da tempo faccio un sogno ricorrente: respirare dopo tanto aria pulita senza l'influsso del maligno, sognando una promozaione anche dall'Eccellenza. W PESCARA LIBERA DAL MALE
da galeone4-3-3
20901milano sei una farsa tu e il tuo presidente PINOCCHIO. l'unico che deve subire una contestazione pesante è PINOCCHIO che se ne deve andare subito stasera stessa
da slim
In effetti l'intervita di Iannascoli era molto istruttiva, almeno per chi è disposto a farsi ancora infinocchiare dalla dirigenza biancazzurra.
da 20901milano
Warco, Politano, Viviani, Frascatore, Zuparic già sono in rosa eppure non giocano per dare spazio a giocatori che Marino fa giocare sempre. Marino non ha alcun diritto di rivendicare nulla, i giocatori che ci sanno fare li ha, peccato li faccia stare in panchina. Marino mi deve spiegare perchè la squadra non ce la fa reggere 30 minuti. Perchè in trasferta sono spavaldi e giocano bene e in casa sono un pianto. Mi date voi una risposta personale?
da 20901milano
Slim, oggi il cda composto da Sebastiani, Iannascoli e Bankovsky( Iannascoli in una intervista ha chiarito un sacco di cose, leggitela che impari qualcosa) doveva dare i 6 giorni a Marino( giochiamo venerdì). Non lo ha fatto, e in piccola parte li capisco( il suo ingaggio è molto pesante). Ma se continuiamo con questo signore finiremo in C e li di soldi non ce ne sono. Perciò ultimatum al tecnico per salvare la stagione che si sta mettendo male. Il cda in questo ha delle responsabilità.
da Warco
Effettivamente la domanda e' lecita: sono i giocatori ad essere scarsi oppure e' Marino che non e' capace di farli esprimere al meglio? E se si tratta dei giocatori, perche' Marino non ha preteso garanzie tecniche invece di avallare tutto? Se i vari Fornito, Kabashi, Zuparic lui non li ritiene buoni per la B, perche' non lo ha detto in estate quando si poteva rimediare con altri acquisti e lo dice invece solo adesso che non si puo' fare nulla?
da Aleks_il_ritorno_2
Ecco qua. E' scesa in lizza l'artiglieria pesante. E ti pareva.
da slim
La colpa ora è di Marino, l'anno scorso di Zeman che aveva tradito, poi di Stroppa che era un asino, successivamente di Bergodi che era un burino, dopo di Bucchi, senza tralasciare Delli Carri, De Cecco, Caldora, per non parlare del magazziniere, del preparatore atletico, del massaggiatore, del troppo affetto dei tifosi prima della partita con la Lazio, così via per un anno e mezzo. Ma Sebastiani quando sarebbe responsabile?
da 20901milano
Pescaravola, Marino si delegittima da solo( con Maniero gioca palla a terra, con Mascara palle alte?), spero solo che la società abbia il coraggio di mandarlo via nonostante il suo contratto biennale pesante( grave errore) e prenda un allenatore vero che rimetta un po apposto i giocatori e faccia giocare qualcuno quando merita e non solo perchè è il cocco del mister( Mascara in primis). Questa squadra non è da zona retrocessione, allenata da Marino si. Da oggi voi la menerete con la società, io con Marino, sperando ovviamente che già da Reggio le cose migliorino. Ma la vedo dura
da PE DA CR
poi diamo la colpa a Zeman se non e' tornato....siamo ridicoli dalla società, al tifo ed ai giocatori...dalla serie S alla c nonostante i milioni incassati ?...MERDE
da eva
Redazione, ma un'intervista a Repetto non la potete fare voi?
da GiordanoCinquetti
In questa situazione critica ci vorrebbe Gigi De Canio, ma è un sogno.
da nico1956
senti 20901 ...l'unico da contestare e' il tuo amico pinocchio ke in due anni ha distruttoi una societa' ed una squadra... se ti sei rotto tu...figurati noi ...ke paghiamo il biglietto....
da 20901milano
Fatemi capire. per voi Marino in questo disastro non ha responsabilità? E' sotto gli occhi di tutti, state difendendo un allenatore indifendibile!!!!!!!!! Lui sbaglia le formazioni, lui tiene in campo senatori fracichi e tiene fuori giovani forti e vogliosi di fare. Lui non ha dato ancora una forma fisica decente alla squadra. Una squadra che in casa si caca in mano. Lui fa tutto questo. E voi lo difendete!!!!!!! Bravi, complimenti, e ora basta, mi avete rotto anche voi, sfogatevi!!!!!!!! Via Marino!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Pescaravola
20901milano sei la prova lampante di quanto viene ripetuto qui sopra da tempo: si cerca di delegittimare Marino screditandolo in ogni modo quando è oltremodo palese che la colpa non sia solo sua, bensì parte in primis dalla società che ha compiuto un vero e proprio scandalo in sede di campagna acquisti/cessioni
da slim
Chiedo scusa per l'errore, ovviamente con seba la responsabilità non può che essere limitatissima
da tribuna76
SAUL DIMETTITI !!!!
da rickimassara
la delfino è una srl....magari spa...e tu
saul sei tu il complice dei piani alti,tu
che hai sempre difeso tutti anche i piu
innominabili
da slim
AAA Cercasi urgentemente benestante ultra milionario interessato a rilevare quote azionarie Pescara Delfino spa, auto munito, astenersi perditempo. Rivolgersi Daniele ore ufficio.
da 20901milano
Oggi mi sono rotto. Rotto di vedere una squasdra che in trasferta gioca bene, a volte benissimo( Trapani e Palermo) e in casa è un pianto, gli strssi uomini spavandi fuori diventano coniglietti bagnati. Oggi partita indecorosa contro un avversario scarso. Rotto di vedere in campo Zauri, Mascara e Cutolo e in panchina Frascatore, Viviani e Politano. Rotto che non si contesta ancora Marino in modo netto e si continui a dargli alibi. Questo ci porterà il C con le sue scelte assurde e i suoi orrori tattici. E voi? Ancora con la società? Siete complici di Marino, bravi
da nupiscares,
PESCARA RANGERS VERGOGNA DI PESCARA
da Warco
Lo so cara, lo so....
da UptonPark
PINOCCHIO BASTA A FARTI I CAZZI TUOI SULLE BOSTRE SPALLE
da rickimassara
sebba vattene via.
da eva
Warco me lo sto chiedendo dalla sua investitura.
da bubuell.
La trippa per i 4 gatti sta per
finire!
da Warco
Ma dico io, come si fa ad affidare un ruolo cruciale come quello di direttore sportivo ad un opinionista televisivo che mai questo lavoro aveva mai fatto in vita sua? L'anno scorso Delli Carri e' stato massacrato, perche' ora non si chiede conto a questo signore visto che i risultati sono pressappoco gli stessi?
da tribuna76
PINOCCHIO VATTENE !!!!
da Zuzzurellone
Il centro sportivo sarà pronto nel
2036....
da pedag
Pettirosso "a tempo debito" ci ha portato prima in B e adesso rischia di portarci in C. Nessuno vuole gettare la croce addosso al mister, ma è inequivocabile che non riesce a ritrovare il bandolo della matassa. Un cambio potrebbe portare benefici, ma se aspettiamo ancora continuiamo a scivolare indietro...
da bbk
area metropolitana
da eva
Vanno in ritiro a Dragonara ... ma si allenano un giorno a Francavilla e un giorno a San Giovanni Teatino
da slim
Speriamo che i giocatori ritrovino la serenità e tranquillità necessaria per il prosecuio del campionato. In quest'ottica è stato indispensabile portare la squadra in ritiro in un'amena località denominata "Dragonara", difficilmente raggiungibile con i normali mezzi di trasporto...
da pettirosso2
come al solito mancano equilibrio,capacità d'analisi,memoria,obietti
vo!ad agosto il mister era un "mago"adesso è un brocco da esonerare!per 2 anni(il campionato di b vinto e quello di serie a)IL DELFINO è stato lasciato solo in trasferta,ma "quasi nessuno"ha criticato la curva!chi,oggi,chiede lo scioglimento del gruppo rangers,dimentica che L'UNICO deputato a ciò è momentaneamente assente!!!adesso bisogna sostenere la squadra,a tempo debito si tireranno le "somme".......FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!
da bbk
acqua' sctem a juca' a lascia o raddoppia...TECNICAMENTE LIMITATI
da musico
Pazzesco, stiamo rivedendo l' orribile copione dello scorso anno... Sebastiani non ammette gli errori e difende con enfasi la scelta dell' allenatore. Quando si deciderà sará ormai tardi, e manca poco...
da Zuzzurellone
STAFF TECNICO Allenatore Pasquale Marino Allenatore in seconda Massimo Mezzini Preparatore atletico Iuri Bartoli Recupero Infortunati Vincenzo Teresa Preparatore dei portieri Catello Senatore....da dove li hanno presi questi scalzacani???
da bbk
....o fi' lu presidend' o fi lu direttor di l'area tecnic'
da St3fano3
Non siete voi che dovete rappresentare tutti noi tifosi e difendere la nostra squadra????La Nord deve tornare ad essere quella bolgia di una volta, con coreografie, con tifo assordante,trascinatori di tutto lo stadio!!!Siete voi la Nord si o no???E allora dovete esprimere liberamente il vostro pensiero! Io sono sempre stato dalla parte della Nord...che cavolo state facendo da un anno e mezzo???Vi fa comodo stare in silenzio dopo una figura del genere questo pomeriggio??? Vi ripeto...senza i Rangers lo stadio non sarebbe lo stesso!!!Riprendetevi ciò che siete, il vostro essere....e non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno!!!!
da Rocco_Tan
la piu grande delusione è repetto... pensavo che lui nn avrebbe mai abbassato la testa ed invece pure lui s'è in-CURVA-to
da St3fano3
Davvero un peccato ed è vergognoso! Io in questi anni ho sempre difeso la Nord e ho sempre detto che senza di loro sarebbe davvero noioso andare allo stadio...ma da un anno e mezzo che non ci sono praticamente più!Non hanno più in mano la situazione e io sono il primo ad esserne davvero rammaricato!Bisogna fare qualcosa...riaccendere di nuovo la Nord...ma con questa squadra e societa è davvero dura! Io sono comunque giovane...ma i Rangers non dicono niente???Che vogliono fare??E lo dico e ripeto...non voglio criticare nessuno ma voglio capire cosa sta succedendo!!
da bbk
........lu topp...ha sctat'....uno segnala....uno chiude....uno firma..........ma cuma cavula si fa'.........
da bbk
.....il secondo tempo il pescara crolla....crollo fisico?....puo' essere.........ma in mezzo al campo non abbiamo uno e dico uno che sa ragionare uno...nemmeno uno.....in avanti........pieta'
da pescarancia
Nico ...purtroppo quiss di la societa te cacche stregone potente e ngi la poss bemmeno io!
da rickimassara
mascara,cutolo,ragusa,politano
..altezza
media 1,65,oggi ho visto fare tanti
cross al centro ma per chi???per i
difensori del latina,che cencita'
da flixflavio
non ci sono più parole. Toccata e fuga perchè restare qui non fa altro che acuire lo spettacolo deplorevole di oggi pomeriggio. Siamo evanescenti da paura... la squadra tutto fumo che mai avrei immaginato... qui ormai non è più questione di scarso impegno... è questione di giocatori sopravvalutati e poco adatti allo schema del tecnico dato che abbiamo un vuoto soprattutto a centrocampo davvero preoccupante. E siccome questo non fa altro che il 4-3-3 o 3-4-3 si deve cambiare rotta perchè è evidente che non c'è filtro. E non c'è la punta che finalizza.
da bbk
siccom lu bijett ij li paghe....
MAGRINO....lu 4-3-3...nije' pi' ssu piscar....almen pi' stu piscar acqua'....svijeteve......
....$$$
da eva
Presilaquilateatina aiutami a dire... poveri noi...l'ottimismo personalmente l'ho perso completamente a gennaio 2013 e da allora non so più che sapore ha!
da tecnomarco
ma magari giocatori così li abbiamo anche noi ma se qualcuno non li vede c'è poco da fare
da ghemon
pescara'...sta cazza di palla fracica nn ha detto quello che speravo...il problema non sara' la salvezza sul campo ma la salvezza da questa societa'..PINOCCHIO VERGOGNA
da nico1956
pescarancia.......qui neanke i tuoi potenti mezzi hanno effetto.....a proposito nella "cenciaria totale " di questa partita ho notato un ragazzo del latina il n 6 del 1992 veranente bravo centrocampista kon i controfiocchi....noi uno di quelli ...no e....
da bbk
i nodi vengono al pettine
da maidomi
CON QUESTA SOCIETA, DG, ALLENATORE , GIOCATORI, GIORNALAI E PUBBLICO SAREMO IN GRADO DI SALVARCI???...DA QUANTO VISTO OGGI RITENGO PROPRIO DI NO! BISOGNA NECESSARIAMENTE CAMBIARE ROTTA! SUBITO E TUTTI SECONDO PROPRI RUOLI......SECONDO I PROPRI RUOLI!
da tecnomarco
il giocattolo è solo rotto bisogna che qualcuno lo sappia riassemblare non è un problema di giocatori
da pescarancia
Ghemon so interrogat la palla di cartone e ngh du zampatun ha parlat proprio no': no,purtroppo non andranno via ne dirigenti ne allenatore. Soffriremo fino al 31 Dicembre sostando sempre in quella zone di classifica,poi mi ha detto la palla di cartone che mo' e pur mbuss e puzz di fracic che la societa fara 3 acquisti importanti a gennaio e 7/8 cessioni. Ci salveremo matematicamente nella partita di ritorno con il Lancian,togliendo a loro le residue velleita' di promozione che avevano......Ora salva sto messaggio e poi mi saprai ridire
da senna
Io non so se ne verremo fuori in quanto la situazione è' veramente grottesca. A capo di tutto c'è uno che di calcio non ha mai capito una cippa. Abbiamo un così detto DP che dicono facesse l' osservatore del Chievo per il centro/sud, ma l' unico giocatore preso dai clivensi e' stato tale Stojan, puntualmente riceduto a fine campionato, mentre i vari Insigne, Sau, non sapeva che fossero calciatori. Poi abbiamo un DS che in realtà e' un burocrate, quello che guarda le carte per intenderci. Sarà un' impressione ma ci sono più competenti qua sul muro che nel' organico societario. Pover a nu' !!!!
da eva
Presidente...un consiglio: invece del ritiro cominciamo con l'affittare un campo fisso, dove fare allenare "serenamente" la squadra.
da galeone4-3-3
Presilaquilateatina il non gioco è il frutto della non campagna acquisti di Pinocchio. L'ultima chicca è aver occultato di proposito la gravità dell'infortunio di Sforzini x non prendere un sostituto. Ad oggi giochiamo senza centravanti ! devo forse ricordare la cessione di Bjarnason ? devo forse ricordare che abbiamo letteralmente regaloto Cascione, Romagnoli Brosco ed abbiamo confermato Zauri e Bocchetti ? ne avrei altre ma mi fermo perchè stò nero......Marino ha le sue colpe certo, ma è il meno colpevole di tutti. VIA PINOCCHIO SUBITO
da Presilaquilateatina
Eva ciao, ed è' un peccato che lo sta portando lontano da ogni logica. Giovani in panchina, giocatori in campo fuori ruolo ecc..Ti faccio una confidenza: conosco bene un giornalista sportiv o di Parma il quale mi ha detto che di peggio in quello stadio non si era mai visto prima.Essere ottimisti qui e' un po' difficile.
da bbk
...........comincia a puzzare quando....ti senti ripetere......oltre questo non c'e' nulla...allora ti abitui al nulla...ad oggi disatro tecnico confermato dalle parole del buon ad che ha parlato di milioni di euro investiti male........ad oggi ...........tecnico sbagliato per una formazione che il 4-3-3........non lo regge manco pe'.............evvabbo
039;.....................
passa il tempo e nel 2013..........2 vittorie....
chi gestisce l'area tecnica???????????????????????
???????
da slim
pescarancia, ci manca solo questo risvolto "pirandelliano" per rendere tragi-comica una situazione già pesantissima
da nico1956
qualkuno di voi segue gli allenamenti e sa come si kiama questo fenomeno del preparatore atletico....in maniera da potergli kiedere ke preparazione hanno fatto visto ke dopo mezzora abbiamo 11 cadaveri in campo....
da alex_b_III
Cacciate i soldi, e cambiate allenatore!
da Zizou
l'unico allenatore capace di insegnare il 433 e' Zeman! Gli altri sono tutti tarocchi! Il Pescara deve giocare con un 4312 con Viviani basso Nielsen e e Rizzo dietro Cutolo che fa il trequartista alle spalle di Maniero e Mascara! Oppure un 442 con Ragusa a sinistra, in mezzo Brugman ( o Viviani )e nielsen con Politano a destra! In avanti maniero e Cutolo ( e' una seconda punta pura) e vicino alla porta sarebbe letale! Il problema e' che Marino non ha capito che questa squadra non puo' giocare con il 433 o 343 perché le caratteristiche dei giocatori sono completamente inadatte a questo modulo!
da rampa
NOI ERAVAMO IN A LORO IN C GALEONEEEE GALEONEEEEEE
da ghemon
vergognatevi RIDICOLI...SEBASTIANI E C. , REPETTO, MARINO VERGOGNATEVI....I GIOCATORI SONO SOLO DELLE TROIETTE SENZA PALLE. CINCIONI
da tecnomarco
speriamo di perdere pure domenica così il presidente si convincerà a fare quello che deve fare, a volte penso che dovrebbe ammettere di aver sbalgliato allenatore non c'è niente di male prima che la barca affondi
da pescarancia
Aprile 2012 la iettatura con l'allontanamento di De cecco era potentissima,ricordatevi la serie di eventi che si succedettero,ad iniziare dalla neve alle sconfitte seriali ed alle tragedie. Anche la serie A era compromessa e DOVETTI INTERVENIRE IO nella famosa partita ALBINOLEFFE-VERONA con la squadra bergamasca gia matematicamente retrocessa! Se il Verona vinceva non avremmo potuto fate nulla,solo play off e li perdavamo! Solo il mio gufaggio con l'aiuto di alcuni di voi evito' questa IETTATURA.De cecco se lo hai pro ti porta un culo pazzesco ma se lo hai "contro" sei IETTATO di brutto!rat rat
da eva
Aleks_il_ritorno_2 condivido in pieno la tua aggiunta !!!
da andreuzza
E' ora di finirla con questi allenatori che si impuntano solo con certi schemi o con certi giocatori. E' chiaro che marino giocherà sempre con lo stesso schema e dando fiducia sempre a certi giocatori tipo mascara anche dovessimo essere ultimi nelle ultime giornate. Nel mondo competitivo di oggi, tutti devono saper fare tutto e nessuno deve essere indispensabile. Sogno un allenatore come Bisoli che non guarda in faccia a nessuno e soprattutto cambiare schema nella stessa partita, passare da un 4-3-3 ad un 4-4-2.
da St3fano3
nico1956....lo stesso dico io!Il tutto nel silenzio!Che brutta fine che abbiamo fatto!
da eva
Ciao Presilaquilateatina, è verissimo quanto che affermi, quello è sicuramente il "peccato originale" di Marino...
da bbk
$............disastro tecnico................$ il silenzio degli innocenti......
da St3fano3
Presilaquilateatina. Davvero un peccato ed è vergognoso! Io in questi anni ho sempre difeso la Nord e ho sempre detto che senza di loro sarebbe davvero noioso andare allo stadio...ma da un anno e mezzo che non ci sono praticamente più!Non hanno più in mano la situazione e io sono il primo ad esserne davvero rammaricato!Bisogna fare qualcosa...riaccendere di nuovo la Nord...ma con questa squadra e societa è davvero dura! Io sono comunque giovane...ma i Rangers non dicono niente???Che vogliono fare??E lo dico e ripeto...non voglio criticare nessuno ma voglio capire cosa sta succedendo!!!
da nico1956
dicevo per rimetterli in sesto sul piano fisico ci vorra un mese e mezzo circa sei partite dove di punti ne farai pochi....senza peraltro poter prendere rinforzi fino a gennaio.....forse nn vi rendete conto che ci siamo legati mani e piedi da soli....iò tutto in un ASSORDANTE SILENZIO di giornalisti e tifosi........vergogna!
da kodemondo
tutti venduti x il vile denaro.....
da Zizou
Senza parole, totalmente sconcertato, distrutto moralmente dopo lo scempio di oggi! Non so quanti di voi siano stati allo stadio, ma io ho avuto la sensazione aberrante che questa squadra, ad oggi, e' una seria candidata alla retrocessione! Marino e' in totale confusione! E' consapevole di aver perso le redini della squadra: questi " giocatori " non e' vero che non ci stanno mettendo l'anima, pero' sono fuori ruolo e fanno tanta fatica! Cutolo e' una perfetta seconda punta, Ragusa un'ala, Mascara non e' un centravanti, Rossi e Balzano sono due terzini che devono solo difendere e basta!
da ghemon
pescara' so capit...ma le tue carte dicono se sti scingiapaije da due soldi vanno via lasciando il campo a nuovi e competenti soci??.....
da tecnomarco
vedrete se viene Gautieri li farà crepare con gli allenamenti e chi non merita non gioca perchè secondo me il Pescara i giocatori li ha e non sono scarsi, bisogna spronarli motivarli e soprattutto devono capire cosa devono fare in campo perchè il pescara attuale manca di fiducia e si vede che qualcosa si è rotto nel giocattolo quindi bisogna cambiare il manico, io avrei agito alla Zamparini....vedi gattuso
da slim
Mi pare abbastanza assodato che Marino i giovani primavera non li volesse. Seba & co li hanno presi sperando, come al solito, la culata e quindi di realizzare plusvalenze su valorizzazioni o comproprietà. Probabilmente Marino si voleva affidare a giocatori esperti come Cascione, Bjarnson, Sforzini, Cutolo, Mascara ecc. I primi due sono stati "sistemati" dal presidente, il terzo sembra irremidiabilmente rotto, gli ultimi due non stanno producendo prestazioni convincenti. Ci aspettano tempi duri perchè alla fine della giostra, gli unici che rimarrano inculati saremo noi tifosi. State certi.
da shinecashine
Ho un nervoso che manco dio lo immagina!
da Presilaquilateatina
Galeone 4-3-3. Con il non gioco che stiamo vedendo non mi dirai che difendi Marino ! Vere le responsabilità' del Presidente Tecnico ma Marino ci sta mettendo del suo .....
da bbk
$...........disastro tecnico............$
da pescarancia
Ghemon....purtroppo come ben sai i poli sono 2 positivo e negativo.....uno e'andato ...l'altro e' rimasto, c'e' poco da fare.Bisognerebbe riunirli nello stesso punto,oppure azzerare il tutto con la disinnestazione del polo negativo e ricrearne UNA NUOVA con poli nuovi
da PE_NEWDOOR
Così dj francesco (che secondo me ha pure qualche piccola % del burattino) prende qualche soldo..
da Presilaquilateatina
St3fano3. Purtroppo devi crederci. E' così' e la prova del 9 l'abbiamo avuta oggi.
da galeone4-3-3
CHI SE NE DEVE ANDARE SUBITO NON E' MARINO MA PINOCCHIO
da nico1956
accidenti ...la situazione e' peggiore di
quella ke avevo percepito ...do' le mie
pagelle...societa' vergognosa ,staf
tecnico mediocre.preparatore atletico
ridicolo,squadra penosa,curva nord
pietosa,......questa nn e' la strada per la
serie C ,e' un'autostrada atre
corsie....marino ha le sue colpe
assolutamente,cambiamolo...(ga
utieri e'
stato contattato gia prima di
palermo)ma il povero cristo ke si
prende questo incarico ke kosa pensate
possa fare...si puo' mettere in campo
piu' ragazzi puo' organizzarki
meglio,ma sul piano atletico....qui ci
vorra un mese e mezzo per rimetterli in
sesto....
da St3fano3
Per Presilaquilateatina: Ma possibie??E poi non dovrebbero esserci delle guide li in mezzo...qualcuno che indirizza anche i nuovi arrivati, i ragazzi!!! I Rangers veri dove sono??Qualche bel comunicato, qualche parola...niente di niente...non puo essere!
da bubuell.
Ritiro alla dragonara...facet
rid l'Italiaaaaaaaaaaaa
da ghemon
pescarancia mo pero' de cecco se na jit...e purtroopo e' rimasto mister pinocchio.....che facem???
da SP-1
Maxpe...il dicorso non regge. Marino ha accettato in silenzio (oppure no, chissà) quello che è stato fatto sul mercato. Dunque è responsabile tanto quanto la società. Ed è il principale responsabile del fatto che questa squadra non ha un gioco. Oggi ha tenuto in campo quel morto di MAscara fino quasi alla fine, nonostante fossero ben 20 minuti che aveva i crampi!!!
da Presilaquilateatina
St3fano3. C'è' stato un cambio generazionale ed i giovani di oggi non sono quelli di ieri. Quest'ultimi sono stati acquistati a suon di biglietti omaggio.
da tecnomarco
l'allenatore oggi avrebbe dovuto dare le dimissioni come stroppa perchè ha perso il polso della situazione i giocatori non lo seguono più.... dico al presidente bisogna essere ultimi per mandarlo via?
da pescarancia
La IELLA si accanisce contro il Pescara! Sara' un caso? No! Ho la controprova.....! Sapete che per un periodo ha frequentato l'ambiente Lancianese ed ha seguito alcune partite verso la fine dello scorso campionato? Beh ora andate a vedere lo score del Lanciano da Marzo in poi e rimanete sbalorditi!!! Tutto cio' che tocca diventa ORO ed e' pazzascamente un conduttore di positivita e generatore di sutuazioni fortunose e fatali! Voi ci riderete,ma rifletteteci un po...
da bbk
$
da maxpe1966
Eva il tuo ragionamento e' un po' contorto...se volessimo realmente valorizzare i giovani la squadra sarebbe messa su in maniera diversa. Il concetto credo che stia nel mezzo...Sebastiani puntava sui giovani con l'aiuto di Repetto, poi pero' Marino chiede sicurezze ed esperienza chiamando lui stesso Cutolo e Mascara, puntando su Zauri cosi come Bjarnason e Cascione. Precampionato perfetto con giusti mix, poi i 2 di centrocampo vanno via e il patrac e' fatto.Ragusa prima avanti poi dietro...etc con schemi che lasciano il centrocampo in balia e senza idee. Marino ko e Sebastiani giu' con gli €
da ghemon
Redazione...giusto sottolineare di non andare oltre i limiti nel linguaggio...ma qui stiamo assistendo ad un'agonia senza fine...figure di merda dall'anno scorso...e qui c'e' gente (giornaliosti compresi) che continua a difendere l'indifendibile....a propostito dove cazzo si trova quel fenomeno di repetto?? dove sono i passeri a cui spaccare il culo...dove e' parcheggiata la ferrari con il pilota?? ma ietaffangul cingiu'
da St3fano3
Non è per fare polemica o criticare...ma oggi (e da qualche tempo a questa parte!) dov'erano i ragazzi della Nord??? Nemmeno un coro contro questa pessima situazione, contro questa continua presa in giro! Dove sono i ragazzi che incantavanoo tutta l'Italia con il tifo assordante?? Dove sono gli ultras ora?? Chi deve difendere il nostro Pescara da questo scempio??? Io dico solo questo...stiamo davvero cadendo in basso....TUTTI!!! So bene che non è la Nord a scendere in campo e che la maggior parte delle colpa di questa situazione ce l'ha la società, ma anche noi tifosi dobbiamo fare un "mea culpa" secondo me! Stiamo davvero facendo del nostro meglio?? Stiamo incitando i nostri colori al meglio??? Stiamo difendendo l'onore, la storia e la gloria della squadra della nostra città nel migliore dei modi?? Non parlo ai cosi detti "occasionali" che sono così bravi a salire sul carro dei vincitori, ma mi rivolgo davvero con il cuore in mano ai veri tifosi...ai tifosi della Nord,dei Distinti, della Sud...stiamo facendo del nostro meglio??? Non è per criticare...ma sono davvero deluso oggi, non solo per la partita ma anche per noi tifosi! ! Sempre e comunque...Forza Pescara!!
da galeone4-3-3
Presilaquilateatina al posto di Marino ci sarebbe stato cmq qualcun altro che alla fine avrebbe accettato.... PINOCCHIO VATTENE ADESSO, SUBITO
da Presilaquilateatina
EVA. Tutto vero, ma grava come un macigno sulla testa di Marino la gravissima responsabilità' di aver accettato una situazione che,se sottovalutata , denota quanto meno una sconcertante superficialità' del Mister.
da pescarancia
Io da MAGARO l'unica cosa che posso fare e appunto farvi notare una cosa che a dir casuale e' riduttiva: Se ben ricordate con l'avvento di De cecco tutto e' andato incredibilmente in modo POSITIVO, dalla salvezza a Cava dei tirreni,alla scelta di Di francesco per la sostituzione di QQRE2 all'acquisto azzeccato di Sansovini,la conferma di Di francesco in B, la scelta di Zeman e cosi via, vero? Esce dalla societa e succedono delle cose incredibili,dalle sconfitte subite dalla squadra di Zeman fino alla sere di tragedie sportive dentro e fuori il campo. Una volta allontanatosi dal Pescara..(segue)
da Tontodonati
Quanto siamo ipocriti, lo sappiamo TUTTI che con 2 anni di contratto non verrà esonerato nessuno, ma questo per me visto la piega che ha preso la squadra significa rischiare il baratro, spero TANTO di sbagliarmi.
da Aleks_il_ritorno_2
Sono d'accordo Redazione, ma il modo di esprimersi di alcuni è sopra le righe anche perché è la realtà stessa ad essere grave e per molti versi dolosa, e ciò è oggettivo. Quindi mantenere la calma non è semplice e quindi, proprio per questo motivo, ritengo il vostro intervento quanto mai opportuno.
da tecnomarco
la cosa triste è vedere il presidente che si intestardisce con Marino, che alla fine verrà esonerato, in estate ero perplesso sulla scelta di questo allenatore che veniva da due esoneri,udine e genoa e parma se non sbaglio un motivo ci deve essere, perchè non puntare su Gautieri un allenatore emergente! e la prossima settimana se si perde ancora, dovremo chiamarlo, sono uno sportivo vedo le partite del Pescara e credo ci siano problemi di spogliatoio ci vuole qualcuno che dia ordine rispetto e lavoro costante vedi Lanciano! e soprattutto puntare sui giovani dove sono fornito kabashi e altri
da Aleks_il_ritorno_2
@EVA hai fatto Bingo. Hai letto il mio pensiero e, credo, quello di molti. Aggiungo che, proprio perché la situazione è questa, è in corso un vero linciaggio mediatico contro Pasquale Marino da parte dei soliti noti. Un tecnico dalla schiena dritta e molto competente che ha commesso l'unico, grave errore di essersi fatto incantare la scorsa estate e si è ritrovato in mezzo a un casino. E' normale che in queste condizioni stia mettendoci del suo...Non si dimetterà mai, non farà un piacere a Sebastiani e a chi lo sostiene. Quest'ultimo procederà all'esonero solo quando vedrà la C a un passo.
da Presilaquilateatina
E' accaduto ciò' che sembrava impossibile,perdere con una squadra di c2 e con gol partita di jonapanz.! Ma per arrivare al cuore del problema dico che nessuna squadra può' riuscire a vincere senza un centrocampo di categoria. E poi voglio dire al nostro furbo Presidente che le cazzate che ha compiuto a fine mercato ci costeranno molto caro.
da Redazione
Siamo delusi,amareggiati ed arrabbiati come gran parte di voi ma vi invitiamo,soprattutto PER IL VOSTRO BENE, a prestare la MASSIMA ATTENZIONE ai termini usati e a ciò che scrivete nei commenti. Aleks il problema non è dire o non dire la verità ma semplicemente il modo di esprimersi.
da galeone4-3-3
Nel braccio di ferro io sto dalla parte di Marino e contro Pinocchio
da ghemon
SEBASTIANI SEI IL PEGGIO CHE POTESSE CAPITARCI...NON SARAI MAI IL MIO PRESIDENTE COSI' COME NON SARO' MAI PARTE DELLA TUA CURVA SERVA E SCHIAVA MESSA A 90°. TI CONTESTERO' SEMPRE E QUANDO FINALMENTE TE NE ANDRAI TUTTI COLORO CHE TI HANNO DIFESO LO PRENDERANNO NEL CULO. MASSA DI RINCOGLIONITI SENZA PALLE. SEBASTIANI E ULTRAS PINOCCHIO VERGOGNATEVI.
da eva
La situazione secondo me è questa: Marino è vero che ci sta capendo poco, ma è pur vero che gli hanno dato una squadra che è deficitaria in molti ruoli. Il materiale che ha disposizione è veramente di scarsa qualità. Quei pochi che dovevano fare la differenza sono nettamente fuori forma (o lungodegenti). E cmq con questi risultati e, classifica alla mano, una società "normale" avrebbe dovuto esonerarlo. MA difficilmente arriverà l’esonero, in virtù del biennale che è stato fatto all’allenatore. E noi tifosi dobbiamo auguraci che questo non avvenga perché, visto il braccino corto del Presidente, la squadra sarà affidata al Bucchi di turno. Dall'altro canto, c'è la società che puntava quest'anno alle valorizzazioni a diverso titolo dei giovani, ma che si è imbattuta in un allenatore tosto, che in sede di mercato non è stato accontentato come promesso, che non si smuove dalle proprie decisioni tattiche (a differenza dell’anno scorso dove la società poteva mettere becco) e che difficilmente si dimetterà. E' in corso un vero e proprio braccio di ferro.
da maxpe1966
Egr.Presidente non credo che si possa continuare cosi. Lei vuole portare la squadra in ritiro,ma per fare cosa? La squadra ha alternato prestazioni deludenti, sufficienti, discrete e ancora indegne o inguardabili. Tutti aggettivi usati tutti in ogni partita, cio' vuol dire preparazione fisica errata, impostazione di gioco sbagliata, impegno mentale scarso. Dove sono i vari Fornito, Politano,Kabashi, Padovan, Piscitella, Cosic, Ruparic, Frascatore.....presidente questa e' uun'altra squadra che nessuno ha visto.Marino dice che non sono pronti x giocare oppure non li sa far giocare???
da PE_NEWDOOR
Bubu' mi avrebbe preso a pugni da oltre 1 anno a questa parte, evitate di portare la sua pezza e nominarlo, VOI NON SIETE I PESCARA RANGERS
da Aleks_il_ritorno_2
Siamo arrivati al punto che la Redazione (alla quale va il mio encomio, per questo e per tutto il resto, per quello che può contare la mia modestissima opinione) deve continuamente lanciare l'allarme a non dire la verità perché altrimenti partono le denunce a vita persa (e vi assicuro che le fanno). A onor del vero, vi assicuro che Rete8 non filtra le mie chiamate sempre critiche verso la società. Ma quando ho sentito quel preparatore atletico che ridicolizzava lo staff di Marino e quei due che ne erano visibilmente compiaciuti, mi sono convinto che abbiamo il dovere di boicottare Rete8sport.
da Alex66
il 14 Dicembre 2013 altri capiranno bene cosa vuol dire la tifoseria Pescarese quando si vuole spostare ed invadere uno stadio, potranno solo guardare, sentire e sognare un tifo cosi.
da cuorevero
Ma dai su, non ci pensate al Lanciano, sara' una meteora, e dopo un campionato strepitoso, magari pure andando in serie A, ricalera' subito, perché non e' attrezzata ( a meno che non entri De Cecco)............. Per Marino: la vogliamo finire con questi passaggi a centrocampo laddove i nostri attaccanti sono di spalle e quindi devono fare i salti mortali per girarsi e per tirare in porta? E' inutile questo tipo di gioco: ALI GIOVANI, CORSA FINO ALLA FINE DEL CAMPO E CROSS AL CENTRO " DIETRO" GLI AVVERSARI IN MODO CHE GLI ATTACCANTI hanno la porta di fronte!Infatti x doversi girare perdono palla
da Nu76Nu
Tutto surreale...sembra il kgb...tv/giornalai/pseudo commentatori .Tutti mollaccioni, la bava alla bocca avess asci
da St3fano3
Non è per fare polemica o criticare...ma oggi (e da qualche tempo a questa parte!) dov'erano i ragazzi della Nord??? Nemmeno un coro contro questa pessima situazione, contro questa continua presa in giro! Dove sono i ragazzi che incantavanoo tutta l'Italia con il tifo assordante?? Dove sono gli ultras ora?? Chi deve difendere il nostro Pescara da questo scempio??? Io dico solo questo...stiamo davvero cadendo in basso....TUTTI!!! So bene che non è la Nord a scendere in campo e che la maggior parte delle colpa di questa situazione ce l'ha la società, ma anche noi tifosi dobbiamo fare un "mea culpa" secondo me! Stiamo davvero facendo del nostro meglio?? Stiamo incitando i nostri colori al meglio??? Stiamo difendendo l'onore, la storia e la gloria della squadra della nostra città nel migliore dei modi?? Non parlo ai cosi detti "occasionali" che sono così bravi a salire sul carro dei vincitori, ma mi rivolgo davvero con il cuore in mano ai veri tifosi...ai tifosi della Nord,dei Distinti, della Sud...stiamo facendo del nostro meglio??? Non è per criticare...ma sono davvero deluso oggi, non solo per la partita ma anche per noi tifosi! ! Sempre e comunque...Forza Pescara!!
da ruspa74
R.I.P. N 1976 - M 2013 PESCARA RANGERS
da slim
In una trasmissione di una tv locale della provincia chietina stanno godendo alla grande. Alla fine hanno fatto notare che tra Lanciano e Pescara ci sono ben 14 punti di differenza ("un abisso"), e - ciliegina sulla torta - "speriamo che il Pescara riesca a risollevarsi (salvarsi)". Grazie Seba.....
da SP-1
confermato Marino? ODIO QUESTA SOCIETA'...MI FATE SCHIFO
da St3fano3
Non è per fare polemica o criticare...ma oggi (e da qualche tempo a questa parte!) dov'erano i ragazzi della Nord??? Nemmeno un coro contro questa pessima situazione, contro questa continua presa in giro! Dove sono i ragazzi che incantavanoo tutta l'Italia con il tifo assordante?? Dove sono gli ultras ora?? Chi deve difendere il nostro Pescara da questo scempio??? Io dico solo questo...stiamo davvero cadendo in basso....TUTTI!!! So bene che non è la Nord a scendere in campo e che la maggior parte delle colpa di questa situazione ce l'ha la società, ma anche noi tifosi dobbiamo fare un "mea culpa" secondo me! Stiamo davvero facendo del nostro meglio?? Stiamo incitando i nostri colori al meglio??? Stiamo difendendo l'onore, la storia e la gloria della squadra della nostra città nel migliore dei modi?? Non parlo ai cosi detti "occasionali" che sono così bravi a salire sul carro dei vincitori, ma mi rivolgo davvero con il cuore in mano ai veri tifosi...ai tifosi della Nord,dei Distinti, della Sud...stiamo facendo del nostro meglio??? Non è per criticare...ma sono davvero deluso oggi, non solo per la partita ma anche per noi tifosi! ! Sempre e comunque...Forza Pescara!!
da seratocapogna
Cause di forza maggiore, oggi mi hanno costretto a seguire la partita in televisione. E’ stato qualcosa di deprimente! Se davanti ad uno scempio del genere, allo stadio si ha l’opportunità di scambiare quanto meno una battuta con l’amico accanto, davanti alla tv non si fa altro che chiedersi: “ma cosa sto guardando?” Sarei anche curioso di sapere quanti “kamikaze” hanno avuto il mio coraggio di seguire l’intera partita, considerando l’autolesionismo che ha rappresentato. Tutto questo spettacolo, ci è stato offerto da una compagine che sarebbe più opportuno definire “scompagine”, considerando quella disordinata accozzaglia di giocatori che si riesce a mettere in campo. Una squadra senza ne’ capo ne’ coda, dove un reparto nevralgico come quello di centrocampo, viene rappresentato da due soli elementi (evento rarissimo se non unico), il primo del quale, calcisticamente parlando, non possiede nemmeno la quinta elementare, ed il secondo che rappresenterebbe in qualsiasi altro organico un modesto panchinaro. Inevitabilmente ne consegue che tale reparto non riesce a svolgere ne’ la funzione di “filtro” per la difesa, ancor meno a costruire un’azione offensiva. Verrebbe anche voglia di parlare dell’attacco, ma vale la pena crocifiggere un coacervo di “esterni” con un solo piede che si ritrovano a girovagare disordinatamente e senza meta nella metà campo avversaria? La morale che ormai si può trarre è che non si può prendere di più da qualcosa che è stato costruito da chi ha dimostrato apertamente per il secondo anno di non avere alcuna competenza calcistica, con l’aggravante che alla sua incompetenza ha unito una spudorata propensione ad anteporre “l’affare economico” a qualsiasi altra considerazione. Attenzione però ….. ad emulare Paperon de’ Paperoni, si finisce poi per essere odiati anche dai propri nipoti …….. figuriamoci dai propri tifosi ………
da senna
Chi non vuol essere complice e può , cambi la ns. amata ex curva nord, con un altro settore ed inviti anche gli amici a farlo !!!!!!
da cuorevero
Lasciamo perdere le figure di merda, pensate che il Novara ha perso 5 a 0 contro la Ternana.Il tipo di gioco e' assurdo. Bisogna giocare con i giovani, delle ali che corrono come pazzi e che abbiano il fiato di arrivare fino al fondo del campo per poi tirare all'indietro della barriera dei difensori, in modo che poi i nostri attaccanti abbiano la faccia rivolta verso la porta dove e' piu' facile calciare a rete. Invece il gioco che fanno i ragazzi e' una ragnatela a centrocampo con passaggi laterali e retropassaggi, che delineano una scarsa propensione a correre. CI VOGLIONO GIOVANI COL FIATO.
da kaosPESCARA
Pensare quello che ha fatto De Cecco Caldora Zeman...tutto rovinato tutto nel cesso..........VERGOGNA!
da eddie65129
poi alla fine il risultato e' sempre quello,ti ci incazzi ma non cambi la realta'
da stefanocasual
Settore Distinti zona de-sebastianizzata
da frect
Lanciano che? Inferiori sempre e comunque
da PE_NEWDOOR
Zuzzurellone, mi auguro che il 15/12 capiscano molte cose, me lo auguro che accada...
da Zuzzurellone
I zozzoni di lanciano se la ridono su telemax....
da eva
Finalmente avete aperto tutti gli occhi. Ne mancano solo un paio.
da slim
eddie, hai ragione, scrivere sul muro che Sebastiani se ne deve andare non produrrà alcun effetto. Sarebbe molto più utile allo scopo dargli due sardelle quando lo si incontra per strada. Ma tale azione, oltre ad essere moralmente discutibile, credo sia punita dal codice penale. Quindi, allmeno per quanto mi riguarda, mi limiterò a criticarlo sul muro
da Lou_Cajan
Si !! zanni, è questa la cruda realtà !!!
da zanni
Dopo lo scempio di oggi è difficile riprendersi, sono sfiduciato e non credo più a nulla, la società e i ben pensanti si aggrappano ancora alla sfortuna, agli arbitri ecc....io penso soltanto che abbiamo toccato il fondo e non vedo nessuna luce all'orizzonte ma buio pesto.
da Redazione
Siamo delusi,amareggiati ed arrabbiati come gran parte di voi ma vi invitiamo,soprattutto PER IL VOSTRO BENE, a prestare la MASSIMA ATTENZIONE ai termini usati e a ciò che scrivete nei commenti.
da UptonPark
Ma interservice leasing fa da sponsor alla voce dei pescaresi!?
da eddie65129
si dice che al peggio non ci sta mai fine...sara' vero?
da pdk
SEBASTIANI E MARINO FUORI DA PESCARA!!!!
da Lou_Cajan
Attenti al pellicano !!!
da slim
I ritiri in loco, notariamente, costano meno di quelli non in loco. Anche se un ritiro il loco è un controsenso. Ma parlando di Sebastiani tutto e relativo, a parte le figure di merda che ci sta facendo fare in tutta Italia, quelle sono ASSOLUTE.
da stefanocasual
QUANDO FINIRA' LA GIOSTRA PERO' TUTTA LA GENTE CHE DIFENDE QUESTA SOCIETA' DOVRA' PAGARE E LA LISTA E' GIA LUNGA
da andreatrieste
QUEST'ANNO DOBBIAMO SPACCARE IL
CULO A TUTTI CON LA NOSTRA
FERRARI DATA IN MANO AD UN
GRANDE PILOTA CHE DEVE SOLO
VINCERE IL GRAN PREMIO
da ghemon
SEBASTIANI SEI LA ROVINA DEL PESCARA...SEI IL PEGGIO DEL PEGGIO...ANZI PEGGIO DI TE C'E' SOLO LA TUA CURVA...SERVI VERGOGNA
da eddie65129
scrivendo sul muro Sebastiani vattene non lo convinci a lasciare,mi pare di averlo detto piu' di una volta
da PE_NEWDOOR
il figlio dell'elettrauto (che si vergogna del lavoro del padre, RIDICOLO, restarai sempre un pezzente d'animo)
da senna
Per me il socio occulto e' Lotito !!!!!!!!!!!
da Nu76Nu
Tutto surreale...sembra il kgb...tv/giornalai/pseudo commentatori .Tutti mollaccioni, la bava alla bocca avess asci
da robert
di marzio dice che il ritiro e' a val di sangro e per la eventuale sostituzione di marino i profili giusti potrebbero essere quelli di calori o gautieri
da maksimo
...non era contro il latina che dovevamo
vincere...!!
da senna
Cazz che ritiro !!!! Sei ridicolo in tutto ciò che fai e in tutto ciò che dici !!! Torna a fare il pizzicagnolo !!!
da Canesciolto!
30 PARTITE 1 SOLA VITTORIA: SEBASTIANI SEI UN PERDENTE!!!!! PERDENTE !! PERDENTE!!! PERDENTE!!!! PERDENTE!!! MEGLIO IN CND CHE UNA SOCIETA' COSI'!!
da stefanocasual
MA NOTE SOCIETA' DI LEASING CHE FANNO DA SPONSOR A NOTE "TESTATE" GIORANALISTICHE LOCALI E NOTE TELEVISIONI LOCALI E' NORMALE?
da eva
Ma veramente? Ritiro a Dragonara???
Questa situazione è tragicomica!
da galeone4-3-3
PINOCCHIO VATTENE ORA, SUBITO
da PE_NEWDOOR
ti faccio le foto e tu mi fai vendere i biglietti e le divise, poi agli amici sponsorizzo la sede e gli faccio le foto+due majett+2 bandier, così tutti contenti, nessuno contesta e con 2 spiccioli e un tozzo di pane finisce la dignità di un gruppo di 40 anni........ah, però mentalità da vendere, non alla tdt, no al calcio moderno, perchè la mentalità è la mentalità....
da slim
M@RCO, credo che la scelta del ritiro sia basata su criteri esclusivamente "economici"
da frect
Intrservices leasing è sponsor di Rete8 Rocchi e de la voce dei pescaresi
da pescarafalco
Sebastiani e' la nostra rovina....lo ha dimostrato....lo dimostra....lo dimostrera'....state sereni.....
da M@RCO
La squadra da stasera andrà in ritiro presso l’Hotel Dragonara di San Giovanni Teatino.______________________
___ Ma non era meglio l'Esplanade?? Di livello superiore e in pieno centro città!!!!......a volte Sebastiani non lo capisco proprio
da brucecar
Un ultimo inciso che mi perseguita dalla partita di varese, ma non è che cutolo porta sfida??? Grande calciatore per la categoria, come mai non è mai salito in serie A, uno dei pochi che salta l'uomo, quando senti parla di questo "ragazzo" i cronisti dicono sempre ste cose, poi sul campo si bravo ma di fatto non fa la differenza, era più concreto ciarlantini con i piedi che aveva!!! E poi padova costruito per la serie A ancora un pò retrocedeva, adesso viene a Pescara x fare il grande salto...si ma nel fiume Pescara forse!!!Cutolo e Mascara portano sfiga questo è comprovato!!! Nervo
da UptonPark
Ma interservice leasing fa lo sponsor a la voce dei pescaresi?
da slim
Se pensate che Sebastiani ha venduto Bjarnson per la stessa cifra che spende per tenere in panchina Vukusic. Dilettantismo allo stato puro.
da eddie65129
serve un presidente coi soldi,non basta dire a Pinocchio che se ne deve andare
da brucecar
Un ultimo inciso che mi perseguita dalla partita di varese, ma non è che cutolo porta sfida??? Grande calciatore per la categoria, come mai non è mai salito in serie A, uno dei pochi che salta l'uomo, quando senti parla di questo "ragazzo" i cronisti dicono sempre ste cose, poi sul campo si bravo ma di fatto non fa la differenza, era più concreto ciarlantini con i piedi che aveva!!! E poi padova costruito per la serie A ancora un pò retrocedeva, adesso viene a Pescara x fare il grande salto...si ma nel fiume Pescara forse!!!Cutolo e Mascara portano sfiga questo è comprovato!!! Nervo
da Uomoombra
Stiamo sereni, tanto si vince a Reggio Calabria
da eva
"A Palermo sembrava un altro Pescara." Certo sembrava un altro Pescara perchè il palermo non ha giocato.
da eddie65129
al posto di Sebastiani ci vuole uno con i soldi e non una persona qualsiasi
da brucecar
quando a luglio mi dissero quest'anno è già tanto che ci salviamo, credevo scherzasse viste le prime prestazioni e soprattutto il gioco della squadra!!! Ancora dopo palermo credevo che fosse più la sfiga che tormentava sta squadra, poi dopo oggi credo di essermi disilluso e ora mi ricordo le parole di un amico che mi disse che quest'anno è già tanto se ci salviamo. In altri tempi a quest'ora società allenatori e calciatori sarebbero ancora chiusi dentro lo stadio altro che ritiro anticipato....vagonate e vagonate di merda così vediamo se sabato prossimo correte e vi date una svegliata.
da Ndokojo Kojo
Pensare che i "tifosi" hanno esultato prr la cessione di Jonathas e si sono gasati per l'acquisto di Cutolo. CREDO SIA IL CASO DI FARSI UN BELL'ESAME DI COSCENZA, A PESCARA LA RESPONSABILITÀ È DI TUTTI, DA SEBASTIANI AI TIFOSI ED AL TIFO CHE NON C'È.
da tribuna76
VIA DA PESCARA VERMI SCHIFOSI !!!!
da slim
Telebiscotto, la farsa continua.....
da brucecar
da ingressomaratona
grazie pescara',la pazienz ha finit...di vedere questo squallore senza fine ne ho piene le palle
da pedag
Grazie Eva, colonna del sito! Ringrazio e contraccambio
da UptonPark
GUARDA CASO PROPRIO OGGI A
RETE BISCOTTO NIENTE telefonate!!
PINOCCHIO HA I
TENTACOLI OVUNQUE
da giampaolo
Ancora non mi riprendo...che tristezza la curva nord prona e sodomizzata...a tratti pensavo di essere in trasferta e avere alcomando il migliore presidente di tutti i tempi!!!
da rocco_tan
Oh ma fuss ca fuss marino e profeta nsi possono vedè?
da Alex66
manco i soldi per fare un ritiro normale, come tutti, ritiro in loco ed allenamenti a Francavilla, mah!! speriamo bene! ..... Ritiro in loco Sabato 19 Ottobre 2013 19:04 Da questa sera i biancazzurri saranno in ritiro fino al giorno della partenza per Reggio Calabria. Il ritiro sarà effettuato in loco, con gli allenamenti a Francavilla....
da GermanodaCuneo
CON CUTOLO E MASCARA NON SI VA LONTANO.....LARGO AI GIOVANI.
da lafestadeicolli
alla fine ci salveremo (non considero neanche lontanamente la retrocessione) ma queste persone meritano di rimanere sole con la loro arroganza. come far disinnamorare una piazza dopo aver provato una gioia effimera in anni e anni di delusioni
da eva
da robert MARINO DICE CHE DALLA PROSSIMA PARTITA IN CAMPO SOLO QUELLI CHE HANNO CARATTERE, CIOE' BALZANO IOC DA SOLO? __Un saluto a Pedag
da pescarancia
*Ingres*.......Mai parole furono piu azzeccate e sacrosante.Bravo,hai detto una cosa reale e insidiosamente diabolica
da GermanodaCuneo
CORSI E RICORSI: NEL 1974 IL PESCARA VINSE A LATINA 1-0 (GOL DI ROSATI) E DALLA C SALI' IN B, OGGI IL LATINA SI E' VENDICATO VINCENDO 1-0 (GOL DELL'EX JONATHAS) E NON VORREI CHE IL PESCARA DALLA B SCENDA IN C......
da galeone4-3-3
PROFETA SEI VERGOGNOSO CERCA IN OGNI MODO DI RIPORTARE LE COLPE UNICAMENTE SU MARINO
da impavido1968
andreuzza lascia perdere non credere alle chiacchere di Pinocchio
da eva
Ritiro? Stesso film già visto l'anno scorso prima della partita con il Parma in casa...
da solobannato
x il tizio che si firma pinocchio:MI FAI PENA SEI IL CLASSICO GUFO CHE FA SOLTANTO BLA BLA HAI ROTTO IL CAZZO TU E IL CHIETI,È DA OGGI CHE VAI AVANTI CO SA STORIA...SMITTL
da galeone4-3-3
NON SERVE UN MAGNATE VA BENE UNO QUALSIASI, PURE SHAWN MI ANDREBBE BENE COME PRESIDENTE, BASTA CHE SE NE VADA IL CIALTRONE DI PINOCCHIO
da rocco_tan
Oh ma fuss ca fuss marino e profeta nsi possono vedè?
da eddie65129
secondo te scrivendo su questo muro dicendo a Sebastiani che se ne deve andare lo convinci mica a lasciare la presidenza?
da pinocchio
jetv a itta' sotto a lu fium...
vi auguro la c....sono stanco di umiliazioni...spero di tornare in lega pro......
da Rickyvola30
Non c'entra niente con noi, ma che gol
è?!?
http://www.dailymotion.com/emb
ed/video
/x1661o5
da ales74
EDDIE MEGLIO I DILETTANTI CHE SSA'
GEND
da EX1936
Ho perso le parole...spero davvero di non ritrovarmi ancora a guardare partite come quella di oggi...il latina ha passeggiato su 11 passanti....IL PESCARA NON È SCESO IN CAMPO...
da pinocchio
finitela e siate seri abbiamo un piede in c, ad oggi...se poi comprano a gennaio forse ci salviamo, il derbi col chieti e vicino....
da eddie65129
ales74 il Chieti non e' la mia squadra preferita per prima cosa e secondo non credere che sia facile dire a Sebastiani di andarsene scrivendolo su questo muro perche' alla fine un uomo con i soldi disposto a prendere le quote di Sebastiani e che puo' garantirci il salto di qualita' non si e' fatto vedere fin adesso a Pescara.Rifletti.
da andreuzza
De Cecco resta indifendibile, uno che pensava solo al suo tornaconto personale, vendendo il poggio a cifre astronomiche
da jojo.PE
grazie a lu cazz..te 2 ann di contratt, allora qualcuno fuore dale palle ci deve andare...repetto dove cazzo sei fatti vedere dicci cosa sta succedento.. marino fuori dale palle
da ales74
EDDIE MA CHE TI VU' MAGNA' SE
QUISS SA' GIA' MAGNAT TUTT?
VATT A VEDE' LU CHIT VA
da 1976
I rangers sono collusi prima con sebastiani k paga il pulmino e gli abbonamenti, poi con la questura!!!quando successe il fatto degli zingari hanno venduto una città x 3 diffide soffocando la rivolta popolare!!!e manco so capaci a fa un coro!!!!le prime merde di Pescara sono i rangers e il loro padrone sebastiani!!!fidatevi come quando ero l'unico a difendere de cecco
da eddie65129
galeone capisco la tua rabbia non e' sufficiente dire a Sebastiani di andarsene,qua ci vorrebbe un magnate che prende il posto di Pinocchio.
da ales74
da pedag
No Alex66, esordio allo stadio, sugli spalti! Anche queste sono soddisfazioni!
da ingressomaratona
ma questo fantoccio di presidente ancora non lo vuole capire che non c'e' ritiro che tenga?cosa pensa di risolvere quando ormai i danni sono stati fatti prima?E' stato capace solo di fare i suoi interessi alla faccia nostra che ci guadagnamo solo sane incazzature,piuttosto se ci vuoi fare un favore grosso,VATTENE FUORI DALLE PALLE!!!E CHE CAZZO, E MO AVAST,CI FATT DIVENTA' NA SQUADRA PARROCCHIANA
da galeone4-3-3
PINOCCHIO VATTENE SUBITO, ADESSO STASERA, VATTENE A FANCULO SUBITO. UNICO RESPONSABILE DEL DISASTRO DI QSTI 2 ANNI, HAI OCCULTATO AD ARTE L'INFORTUNIO DI SFORZINI. VATTENE CIALTRONE
da eddie65129
non bastava il disastroso campionato di serie A...no!non bastava!la gente mi diceva di archiviare quella pagina negativa che invece si e' riaperta dopo la partita di Trapani...la realta' e' sempre quella:avversari che segnano e lista indisponibili da compilare ogni settimana.
da gnurant
Amareggiato,ma non dalle sconfitte,da quelle ci si rialza....ma da coloro che dovrebbero essere a guardia di una fede...che tristezza....
da pescarancia
Lascia o Raddoppia ??? Quale mistero si cela dietro questa domanda? Vi lascio a voi il compito di svelare questo insidioso Arcano......lasc o ardoppie??
da Alex66
Pedag perchè Iacobucci portiere del Latina è tuo figlio? Lui è di Pescara, un classe '91 nato a Pescara e cresciuto nell'Angolana, poi è andato al Mantova, per Pescara non era Buono, mah!!!
da eddie65129
non bastava il disastroso campionato di serie A...no!non bastava!la gente mi diceva di archiviare quella pagina negativa che invece si e' riaperta dopo la partita di Trapani...la ralta' e' sempre quella:avversari che segnano e lista indisponibili da compilare ogni settimana.
da stefanocasual
SEBASTIANI VATTENE SOLO CONTESTAZIONI PER UNA DIRIGENZA CHE HA FATTO DIVENTARE L'ADRIATICO CAMPO DI CONQUISTA PER TUTTI
da pedag
Oggi unica nota positiva il debutto di mio figlio allo stadio! Che emozione!
da SGT
Societa' davvero penosa! Sono senza parole!!! Non vinciamo da 1 anno e teniamo un allenatore che continua a dar dimostrazione di non capirci un cazzo preferendo giocatori morti, vecchi, senza stimoli a ragazzi promettenti per l'ennesima volta relegati in panchina!!! Una partita in casa contro un cesso di squadra, la partita della vota, 3 pt da prendere x forza... E non abbiamo fatto 1 tiro in porta! Il portiere avversario e' rimasto per l'ennesima volta inoperoso!!! Bravo Sebastiani! Conferma Marino e prolungagli il contratto!!! Non prenderne un altro altrimenti sarebbe un altro stipendio.....
da pinocchio
finitela e siate seri abbiamo un piede in c, ad oggi...se poi comprano a gennaio forse ci salviamo, il derbi col chieti e vicino....
da Fafinho
Facciamo schifo come società squadra e piazza. Si mugugna e non si contesta più. Andremo pacatamente e SERENAMENTE in C o forse spariremo. Nell'inerzia e nell'indifferenza generale. Il Dale Dale al 94.mo specchio della vergogna. Tanti venduti e svenduti per qualche spicciolo e ricarica telefonica. Applausi e complimenti alla "mentalità". Per il resto nulla da dire. Sarà una lenta e dolorosa agonia peggio dello scorso anno. Fine delle trasmissioni. Passo e chiudo.
da Siro
Il biennale di marino ci porterà nella fossa sotto tutti i punto di vista. Stavolta Sebastiano ha fatto male i conti.
da eddie65129
il problema e' proprio quello:trovare qualcuno che viene al posto di Pinocchio!ma la squadra ha fatto schifo in campo e deve prendersi le sue colpe.Ricordiamoci che in campo vanno i giocatori.
da ingres
siamo nei guai.conosciamo bene “state tranquilli“non esonera tecnici per evitare di pagare doppi stipendi, inizierà con strategie di mobbing per aspettare che marino crolli psicologicamente come stroppa l anno scorso,cavolo marino ha 2 anni di contratto non e' uno scherzo
da Fafinho
Facciamo schifo come società squadra e piazza. Si mugugna e non si contesta più. Andremo pacatamente e SERENAMENTE in C o forse spariremo. Nell'inerzia e nell'indifferenza generale. Il Dale Dale al 94.mo specchio della vergogna. Tanti venduti e svenduti per qualche spicciolo e ricarica telefonica. Applausi e complimenti alla "mentalità". Per il resto nulla da dire. Sarà una lenta e dolorosa agonia peggio dello scorso anno. Fine delle trasmissioni. Passo e chiudo.
da zz43376
l' unico acquisto di Pinocchio sono 4 venduti dei Rangers....VATTENE PRESUNTUOSO PERMALOSO E BUGIARDO
da oldPE
Poco fa a 90 minuto serie B, Serse Cosmi ha detto che solo qualche presidente pensava nella sua testa di avere costruito una squadra per fare il salto in A. Alludeva (anche) a Sebastiani? Se sì, evidente che non ha voglia di venire
da sessantacinquecento
Ora la squadra in ritiro. Il solito vecchio copione. È evidente ormai da troppo tempo che questo Pescara è incapace di segnare. Gioco in orizzontale e lanci lunghi. Giocatori finiti e giovani sopravvalutati. Campagna acquisti scriteriata e allenatore senza idee (e senza palle). Ma c'è proprio bisogno di scivolare fino all'ultima posizione per capire che c'è bisogno di cambiare? Neanche stroppa e delli carri avrebbero fatto peggio.Mia moglie dice che so pazzo a rovinarmi tutti i week end per il Pescara...
da ortona biancazzurra
Mi dispiace ma la tifoseria questa volta ha le sue colpe, non tifiamo più e mugugnamo sempre..nemmeno contestiamo quando serve tipo oggi... forse questo è lo specchio del ns declino
da PrimoBannato
D'accordissimo sul ritiro a Vrancavilla, un cioccolaro a testa e vai a ravanare le telline; di pomeriggio poi si va a pelosi.
da bubuell.
Siete la barzelletta d'Italia!
Solo per la maglia...mi fate
schifo tutti!!!
da daniele
Ragazzi è facile attaccarsi su internet...sfoghiamo la rabbia in altro modo...non vi piace la curva nord e i rangers? ok neanche a me ma sono libero di andare ai distinti, alla sud o in tribuna e fare come cavolo voglio..siamo tutti tifosi in piena crisi di nervi e il colpevole è chiaro a tutti..ma per favore non nominate certi amici che ho perso e con i quali ho condiviso tante ma tante trasferte,serate e nottate...rispetto per loro e odio solo per il RUBASOLDI e RUBASOGNI SEBASTIANI
da eva
Ritiro? e dove? a Francavilla?
da idelfini
“Guardate, ci manca la vittoria e doverla inseguire ci sta mettendo sotto pressione": quante stupidagini si tirano fuori sperando di nascondersi dietro un dito. Una volta quando si perdeva più di una volta la voglia di vincere cresceva. Ora si inventano che perdere aiuta a continuare a perdere. Che vigliaccheria.
da Max1967.
Curva nord venduta! Siete peggio dei laziali!
da AmicoDiProento
Pare che Iannascoli lunedì abbia prenotato un posto al mercato di via Pepe per provare a vendere le sue quote
da amicodelbannato
ma i garanti Marinelli e Gravina? ma poi garanti di cosa? Come invidio i tifosi dell'Ascoli e del Pisa che hanno potuto assaporare Presidenti come Rozzi ed Anconetani. Proprio mentre ci stavo riuscendo anch'io con Scibilia, Don Pietro è stato annientato dalla contestazione........che sfiga!! LA CONTESTAZIONE..... chi è robb ch s magn? AIFON, ZOCCL, CATETER
da rocco_tan
Che cessi che siamo diventati! !! la legge del contrapasso stiamo subendo.
da eddie65129
Pasquale Marino farebbe meglio a farsi
da parte perche' ormai la squadra non
e' piu' nelle sue mani.Dobbiamo solo
preoccuparci di evitare un'altra
retrocessione.La classifica non la voglio
neanche guardare...e' peggio di un film
dell'orrore
da idelfini
“Guardate, ci manca la vittoria e doverla inseguire ci sta mettendo sotto pressione": quante stupidagini si tirano fuori sperando di nascondersi dietro un dito. Una volta quando si perdeva più di una volta la voglia di vincere cresceva. Ora si inventano che perdere aiuta a continuare a perdere. Che vigliaccheria.
da DavalosinBra
Il doppi salto all indietro é dietro all angolo. Via marino. Subito. Allenatore ciuccio e presuntoso. Da esonerare senza neanche fiatare. Porte chiuse si , chiudi le porte chiudi
da UptonPark
PINOCCHIO ARCACCIA LI SOLD NON
PER ALLUNGARE I TENTACOLI MA
PER LA SQUADRA!
da davide_84
x daipescarafacciungoal, scusa ma se rimangono quessi che fino a mo si sono venduti l'impossibile, che prospettive tenem?? famm capì. cmq, beat a te che non c'hai il fegato rivoltato come me
da rocco_tan
Che cessi che siamo diventati! !! la legge del contrapasso stiamo subendo.
da DavalosinBra
Marino da esonerare subito altro che ritiro. Che cazzo ti ritiri. Pe risparmiare i soldi? Tanto pinocchio ormai c'è l hai nel deretano il biennale di sale marino. Caccialo subito.
da eddie65129
e' possibile che il Delfino rischia di
andare in lega pro e il Lanciano in serie
A?ditemi che non sara' cosi'...e' un
incubo.
da spox
Per la cronaca, Jonapanz ha esultato e
non poco..
https://pbs.twimg.com/media/BW
9F0U
1IMAAQk7c.jpg
da impavido1968
Sebastiani detiene il 35% con Interservice, anche se cederà, prossimamente, il 2% a D'Onofrio. In più c'è la Real Estate in cui lui è amministratore con il 19,8%. Da parte mia , invece, dispongo del 19,3%, Bankowski, invece, ha il 7% e poi ci sono tutti i soci più piccoli con quote di minoranza.
Leggete è capite il nostri guai dove iniziano, 2 soci hanno il 75% della società di cui uno ha addirittura il 55% il che ha il comando assoluto può fare quello che vuole ........... in due anni da Presidente ha distrutto 77 anni di storia - il peggiore di tutti
da ales74
CHE COS'E' LA VOCE DEI PESCARESI?
da pedag
Mi dispiace per il mister però qui urge un cambio di mentalità e di marcia. Scendere in C con la riforma è un suicidio, è una fossa da cui non si esce più. Se è libero Cosmi affidategli la squadra. Magari non ci salviamo lo stesso ma almeno vola qualche sardella!
da Xam
rocco_tan ma inutile che sto a raccontare i particolari, chi c'era sa. Ho avuto la conferma che ha finit tutt (purtroppo le cose le devo vedere con i miei occhi). Ma non ne voglio parlare qui, solo per non dare soddisfazione ad altre tifoserie che ci leggono di godere ancora di più della nostra fine. Lasciamo perdere, ormai qua o ci uniamo e cacciamo via sta società da Pescara, oppure veramente lasciamo perdere. Siamo destinati a una fine bruttissima. E a chi dice ancora ma senza sta società che fine facciamo che gli possa venire una paralasi proprio in questo momento, bastardi venduti di merda- ma basta non mi fate scrivere. Buiona serata
da UptonPark
Ma interservice leasing e' sposor della voce dei pescaresi!?
da eddie65129
In campo ci vanno i giocatori e le colpe devono prendersele anche loro!Il Lanciano vince e noi perdiamo!Ogni partita gli avversari ci fanno goal e portano i 3 punti a casa!Devo pure preoccuparmi di evitare il ritorno in lega pro ed annotarmi nella prossima partita a Reggio Calabria il minuto in cui il Pescara prendera' il goal dall'avversario.Non si tratta di essere gufi perche' sono loro che perdono le partite,un tifoso non ha i poteri occulti di decidere una partita.
da ales74
scusa a king ma ci stai a dare dei codardi.. senza rimorso
da rocco_tan
Pure a me sono sono piaciuti quelli del latrina
da amicodelbannato
spero solo che il nuovo allenatore, guardando da fuori che cazz di colabbrod tenem pe squadr, richieda un contratto di 2 milioni di euro.....cuscì l'inventore del calciobancomat promuoverà in prima squadra Giampaolo a costo zero e.....smerderà un'altra bandiera. IO HO DI RISERVA LAMIACAPUTO, LA' MIO CARO NGI PU' ARRIVA' MANG NGH LA DE LOREAN
da eddie65129
In campo ci vanno i giocatori e le colpe devono prendersele anche loro!Il Lanciano vonce e noi perdiamo!Ogni partita gli avversari ci fanno goal e portano i 3 punti a casa!Devo pure preoccuparmi di evitare il ritorno in lega pro ed annotarmi nella prossima partita a Reggio Calabria il minuto in cui il Pescara prendera' il goal dall'avversario.Non si tratta di essere gufi perche' sono loro che perdono le partite,un tifoso non ha i poteri occulti di decidere una partita.
da [king]
x alex: ok mi taccio. p.s. che giornata di merda
da ales74
PEDAG, ERA LA LORO TRASFERTA DELLA VITA.. SONO VENUTI IN TANTI MA SONO STATI FACILITATI DA UNA CURVA NORD DA ORATORIO E PER LO PIU' RIDICOLI E VIGLIACCHI
da rocco_tan
MaX al contrario ma xche che è successo?
da pedag
Vado fuori tema ma mi ha fatto una bella impressione la tifoseria del Latina
da DavalosinBra
Mi Sa che marino avrebbe toppato anche con sforzini presente. Questa squadra si é sempre specchiata senza mai dare un minimo segno di cattiveria agonistica e capacitá di uccidere l avversario. Marino é otto, i suoi esoneri recenti non sono casuali, é superato e non riesce a rimettersi in linea. Il suo calcio é fato di stucchevole possesso senza verticalizzazione . Ma soprattutto ha voluto 2 paracarri che non servono a niente e non sfrutta minimamente l grinta dei giovani. Odio pinocchio ma sui giovani non utilizzati condivido. Marino vattene.
da idelfini
“Guardate, ci manca la vittoria e doverla inseguire ci sta mettendo sotto pressione": quante stupidagini si tirano fuori sperando di nascondersi dietro un dito. Una volta quando si perdeva più di una volta la voglia di vincere cresceva. Ora si inventano che perdere aiuta a continuare a perdere. Che vigliaccheria.
da daipescarafacciungol
Leggo moltissimi commenti contro Sebastiani. Ok sta facendo pena ma se la società lascia, cosa credete che avvenga? Il dopo Scibilia non vi ha insegnato niente? O vogliamo andare a giocare in Eccellenza?
da slim
eddie, dire che tutti sono colpevoli significa che nessuno è colpevole. E invece secondo me, e credo molti altri, le responsabilità principali ( se non esclusive) della disfatta dell'anno scorso e del disastro che si profila anche in questa stagione sono di una sola persona....
da andreuzza
cambiare l'allenatore subito prima che sia troppo tardi!
da Xam
Scrivo solo un commento perchè oggi rischio veramente qualche denuncia. Dico solo che l'aggressione a quel ragazzo che protestava in curva è la cosa più squallida che mi sia capitato di vedere in 30 anni. La società, appoggiata da parte della curva e della stampa ha definitivamente ucciso il calcio a Pescara e tutta la passione che ci cotrastingueva da anni gloriosi. MI FA MALE DENTRO, HO QUASI PIANTO OGGI MA IO FINO A QUANDO QUESTA SOCIETA' NON SCAPPERA' CON IL MALLOPPO (e state sicuri che lo faranno) HO CHIUSTO. BASTA STOP! NE VA DELLA MIA DIGNITA'
da ales74
E ALLO' NIN ROMB LI CUJUN KING
da Warco
Il presidente ha fatto quello che ha fatto, ma Marino glielo ha consentito. Lui non era Stroppa che doveva accettare tutto, avrebbe dovuto pretendere precise garanzie tecniche. Sicccome non lo ha fatto è in prima fila sul banco degli imputati.
da marcoone
L'anno scorso nn potevo guardare la serie A perche' nn riuscivo a vedere il Pescara adesso la storia si sta ripetendo anche in serie b caro Presidente io amo troppo il Pescara fammi un grosso favore VATTENE A FANGULO MI STAI ROVINANDO L'ESISTENZA E ARCACCI LI SOLD ....
da [king]
Uagliu' io le verita' assolute non le conosco e sono molto incazzato per questa situazione ma vi rendete conto che ci stem a litiga' a BUBU'. Ma a che punto siamo arrivati?
da PE_NEWDOOR
MArco MAzza, Stefano Paravia, Ciro Orlando, ONORE A VOI CHE NON AVRESTA MAI PERMESSO QUESTO SCANDALO, mentre pinocchio stupra il delfino i compagni di merende infangano l'indiano. VERGOGNA, sciogliersi il prima possibile per fare meno danni possibili
da ales74
MA QUEL CURVA DELLA VOSTRA CITTA', BOI NON REPPRESENTATE UN CAZZO DI NESSUNO
da eddie65129
e' incredibile il fatto che il Lanciano con
un goal vince la partita,rischia di andare
in serie A dopo aver dichiarato che
l'obiettivo alla loro portata non poteva
essere che la salvezza.Loro con un goal
vincono la partita mentre il nostro
Pescara a ogni partita viene trafitto
dall'avversario di turno che va a
intascare 3 punti.Ci hanno fatto credere
che in serie B le cose sarebbero andate
diversamente ma ci ritroviamo ad
affrontare un altro campionato da
incubo che se non fosse bastata la
catastrofe avvenuta giocando nella
massima serie.Tutti sono
colpevoli:societa',mister
e squadra.
da UptonPark
LA CURVA NEANCHE UN CORO
CONTRO PINOCCHIO SULLO 0-1 A
FARE IL DALE..
QUALCUNO SI STARÀ RIVOLTANDO
DENTRO LA TOMBA VERGOGNA!!!!
da [king]
Uagliu' io non ce l'ho con nessuno e non mi piace insultare pero' cazzo quella e' la curva della vostra citta', calmatevi. Anche io sono molto critico pero' e' ingiusto offendere cosi' su internet e mi incazzo. Ed ho anche sbagliato a scrivere quella cosa sulla sede perche' non possiamo farci la guerra tra di noi ma quando sento nominare Marco Mazza sbrocco
da Artur de Coimbra
SIETE VOI CHE NON DIETE DEGNI DI PRONUNCIARE IL SUO NOME. VOI! HA I CAPITO BAMBOCCIO! IO LO NOMINO QUANTO CAZZO MI PARE PERCHE' LO SO IO CHE COSA HO PASSATO INSIEME A LUI! CAPIT MAMMUCCIO'! E SU NA CURVA DI BAMBOCCI CHE NON SONO MAI STATI E MAI ANDRANNO A ROMA, CHE CANTA "QUANDO VENGO LA BRUCERO' LA CITTA" LUI CI AVREBBE PISCIATO SOPRA! SI TU CHE NDA DA PERMETT!!!!!!!!!!
da InsertCoin
DavalosinBra mi sa che hai ragione, mi dispiace però perchè si sposta sempre il problema e cioè il presidente!!!! Se il presidente a Marino metteva a disposizione una punta vera e non smantellava il centrocampo forse le cose andavano diversamente.....forse
da M@RCO
Auguriamoci tutti di non fare la fine del Lecce......un escalation all'inverso già è capitato!!!
da PE_NEWDOOR
sede sponsorizzata dal fotografo che vende i biglietti, che porcate, che schifo...COME ROVINARE UN GRUPPO ULTRAS DI 40 ANNI.....scioglietevi non siete degni di rappresentare i tifosi del Pescara
da ales74
KING IL POVERO BUBU LO NOMINATE PURTROPPO VOI CHE NON DOVRESTE PROPRIO FARLO
da DavalosinBra
Bene 10 partite 8 punti, squadra senza idee, senza soluzioni, fisicamente pessima. Abbiamo fatto bene solo in precampionato quando gli altri erano imballati ( faticando di bestia col Pordenone ) giocatori voluti da marino inadatti e finiti, nessuna capacitá di leggere il match in corsa, giovani in panca mai utilizzati , presunzione e testardaggine nel modulo, sterile possesso palla. Per me c é abbastanza roba per dire che marino é un pessimo allenatore, ormai in declino , incapace di aggiornare il uo credo e di trovare soluzioni. VIA Marino subito!
da gheddafibiancazzurro
Onore a bocchino alla sud! Vergogna la
currva di rimpetto. Curva iphone.
da rocco_tan
@king : auà fattelo di... tu e tutti coliro cge vsnno ancirs romoenfo le palle vo sta storia della sede ... avete rotto ed abbottato i coglioni... il risultato è sotto glu occhi d tutti ed ancora ad allappare ci sta storia. .. e che stem allu bronx. Dopo d que evito proprio d commentarti nuovamente
da shinecashine
a king lo sai benissimo anche tu che in curva non si può parlare perchè se dici una cosa che secondo quel "gruppetto" di rangers non va bene ti rompono i coglioni! ma se addirittura si sono messi a rompere il casso quando si fischiava alla juve... MA CI RENDEMM CONT???? IL PROBLEMA COMUNQUE NON E' NOSTRO MA LORO: MISTER, SOCIETA' E SQAUDRA!!!!! SONO LORO CHE DEVONO CAMBIARE E NON NOI!
da [king]
x redazione: si potrebbe cancellare il post in cui si nomina Marco Mazza o qua dema abbia' a sbrucca veramente?
da kodemondo
ma repetto che dice? a parte che dovevamo rompere il culo a tutti
da ales74
KING TEMPO AL TEMPO.. CI VENGO IN SEDE MA NON DA SOLO PERO'
da DAsempre
Pietà dove sei? Saul dove sei?
da shinecashine
a king ma vatt a fa na passeggiat... Per favore basta a cercare alibi! qui sono tutti i colpevoli a partire da noi tifosi che non siamo nemmeno in grado di fare una contestazione decente... poi c'è pinocchio! Te lo giuro ti odio più di Berlusconi!
da amicodelbannato
purtroppo nessuno potrebbe risollevare la baracca. Non abbiamo difesa, un portiere appena sufficiente ( oggi tiro parabile da distanza astrale non troppo angolato ), centrocampo inesistente ( solo portatori di palla senza un vero regista che ogni squadra deve avere, e non parlatemi più di quel pippone di Suzuki 650 ),non ci sono vere ali ( se deve attaccare balzano.....) in attacco poi chi abbiamo? Non ditemi che i portatori Amplifon Cutolo e mascara sono delle punte sennò mi facet 'ngazzà. Poi Marino..in casa col latina tieni fuori l'unica vera punta maniero. W PESCARA NUOVA SENZA QUELLA COSA
da gheddafibiancazzurro
Basta magnacci in campo e fuori. Ridicoliin campo e fuori. Falsi in campo e fuori. Senza dignitá in campo e fuori. Da due anni senza pudore. Vergogna in campo e fuori.
da Artur de Coimbra
ED E' INUTILE CHE ANDATE A DIRE ALLA GENTE "VENITE A PARLARNE IN SEDE"...POTETE ANCHE LASCIARMI PER TERRA IN UNA POZZA DI SANGUE, TANTO QUELLO CHE DICO RIMANE LA VERITA' BUFFONI FALLITI SERVI DEI SERVI
da Warco
Il signor Marino ha avuto la squadra completa dall'inizio, ha voluto personalmente Cutolo e Mascara, non ha battuto ciglio per la mancata sostituzione di Bjarnason, ha avallato tutte le scelte societarie... quindi ora CHE CAZZO VA TROVANDO?
da InsertCoin
Attenzione tifosi, la curva nord non è quella di una volta, sono dei ragazzotti che fanno ridere ma non facciamo l'errore di perdere di vista il problema. La nord non va in campo! La colpa è al 99,9% di Sebastiani il rimanente di quell'ammasso di sfigatelli (ricchi) che scendono in campo
da shinecashine
ma quindi se il pescara dovesse andare in serie a l'abbonamento non costa di più vero? CHE CULOOOOOOO! GRAZIE PRESIDEEEEEEEEEE. Ma gli abbonamenti gratis per i disoccupati sono stati fatti per deprimerli di più?! Grande pinò! GRAZIE PRESIDENTE CHE NON ESONERI MARINO! GRAZIEEEEEEEEE! SI NU FREGN ;)
da ghemon
Avete rotto il cazzo...sebastiani e la tua curva di merda vergognatevi siete la rovina del pescara. Ci riporterete dove avete preso la squadra: in serie c. Vergognatevi siete voi il cancro di questa squadra. Finti ultras e presidente incapace. Mi avete rotto il cazzo. Voi retrocederete ma nn saro' mai dalla vostra parte. Ladri di sogni e di ideali. Vergognatevi.
da M@RCO
Da 90esimo minuto Somma: "con tutto il rispetto per Mascara, ma come fa il Pescara a giocare senza un attaccante di ruolo. Le responsabilità non sono solo dell'allenatore Marino. Credo che sia vera crisi a Pescara, in tutti i sensi"
da AllaTTacco
Vanno in ritiro o si ritirano? Spero la seconda...
da [king]
le critiche ci possono stare ma le parolacce e gli insulti se siete uomini andate a farle alle sede o in curva. CODARDI, OMUNCOLI DA 4 SOLDI, VILI
da InsertCoin
Presidente CACCIA I SOLDI CHE HAI FATTO CON LA SQUADRA compera una punta FORTE un centrocampista FORTE e vattene Vattene VAttene VATtene VATTene VATTEne VATTENe VATTENE VATTENEVATTENEVATTENEVATTENEV ATTENEVATTENEVATTENEVATTENEVA TTENEVATTENEVATTENEVATTENEVAT TENEVATTENEVATTENEVATTENE
da DAsempre
Saranno felici gli abbonati che usufriranno del prezzo bloccato per l'anno prossimo, in lega pro! Temo che sia un progetto orchestrato ad hoc dalla banda del leasing. Da questi farabutti ti puoi aspettare di tutto......
da galbiati
Serenamente Pinocchio ci riporta dove ci ha presi...mi spiace solo fi aver abboccato pure quest'anno ..abbonamento di merda
da InsertCoin
Domanda per il presidente: 'Ma perchè prendi sempre giocatori con il panzone e pensionati?'. Felice di non averti dato 1 € da quando sei presidente!!!!! FELICISSIMO
da DAsempre
Da parte mia e non da oggi, diserzionen ad oltranza. Da l'anno scorso che lo dico e mi avete riempito di parole. Andateci voi a far ingrassare la banda del leasing! FINO A QUANDO CI SARETE VOI SCORDATEVI I MIEI SOLDI.
da M@RCO
Sentite 90esimo minuto......STANNO DICENDO GLI ALLENATORI QUELLO CHE IL 90xcent degli utenti di questo sito, scrivono da mesi
da putin
ripartiamo dal primo quart'ora con il palermo
da ales74
RANGERS SCIOGLIETEVI RIDICOLI
da InsertCoin
Attenzione tifosi, la curva nord non è quella di una volta, sono dei ragazzotti che fanno ridere ma non facciamo l'errore di perdere di vista il problema. La nord non va in campo! La colpa è al 99,9% di Sebastiani il rimanente di quell'ammasso di sfigatelli (ricchi) che scendono in campo
da UptonPark
LA CURVA NEANCHE UN CORO
CONTRO PINOCCHIO SULLO 0-1 A
FARE IL DALE..
QUALCUNO SI STARÀ RIVOLTANDO
DENTRO LA TOMBA VERGOGNA!!!!
da slim
Sebastià, se fossi un giornalista, manco le riporterei più le tue "dichiarazioni"!
da ales74
PIDOCCHIO PATERNA IN CONFRONTO
A TE E' NU SIGNOR
da DAsempre
Poi quell'altro, lo speaker; "non lascio, anzi raddoppio" Ma che caxxo dici, che raddoppi? n' sind, lascia o raddoppia, arrvat Mike Bongiorno!
da InsertCoin
Presidente anche tu non ci piaci! Sei sullo stesso livello di Pincione e Soglia!!!!! Quanto sarebbe stato meglio comperare poggio degli ulivi!!!!!!!!
da Artur de Coimbra
E FANNO I CORI PER BUBU'...VOI BAMBOCCI CHE PASSATE IL TEMPO A FARE I VIDEO CON GLI SMARTPHONE E A FARE IL DALE SENZA MOTIVO, MANCO VI DOVETE PERMETTERE DI PRONUNCIARE IL SUO NOME...E QUESTI SAREBBERO I PESCARESI DI MO? NDA CAZZ MI FACET SCHIF...
da galeone4-3-3
Vero, i laziali hanno speso molto nell’ultima estate per rinforzarsi e affrontare al meglio la B, ma lo ha fatto anche il Pescara-------->in quale film Pinocchio ha speso dei soldi x rinforzare? Ma c x piacere basta a scrivere cazzate
da rocco_tan
Che gollaccio ha fatto ibarbo
da robert
STATE SERENI SA MORT INTANTO, E ROMPEREMO IL CULO E' VOLATO A DUBAI ALLA RICERCA DI UN ARABO QUINDI IN RITIRO VACCI PURE TU E CERCA DI FARE IL PRESIDENTE DI UNA SOCIETA TIPO ZAMPARINI E CELLINO, DUE A CUI FUMANO I COGLIONI IN MANIERA INCREDIBILE RAGIONIE' CAPITO ?
da lamotta
co sta bbanda di protagonisti ce vo cosmi
da Artur de Coimbra
QUELLO CHE MI FA INCAZZARE COME UNA BESTIA, CHE MI UMILIA MOLTO DI PIU' DEL RISULTATO IN CAMPO E' VEDERE I RANGERS CHE SI SONO RIDOTTI A LECCARE IL CULO A QUESTA BANDA DI VISCIDI SPECULATORI E INTRALLAZZATORI...QUANDO TUTTI VI ATTACCAVANO VI HO SEMPRE DIFESI A OLTRANZA, CONTRO TUTTO E TUTTI...MA DOPO AVER CONSEGNATO LO STADIO ADRIATICO AI MARCHIGIANI E PUGLIESI JUVENTINI (CHE STORICAMENTE A PESCARA HANNO SEMPRE PRESO FIOR DI SARDELLE), E OGGI CHE NON SOLO HANNO FATTO UN TIFO RIDICOLO, NON SOLO NON HANNO CONTESTATO...HANNO ANCHE FATTO I PREPOTENTI CONTRO CHI VOLEVA CONTESTARE...SERVI DEI SERVI
da PrimoBannato
Un film dell'orrore già visto. La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
da zironelli
legaPro 100%
da max@max
Il ritiro lo devi fare con 22 negroni dotati ...e mi sono pure scrociato con lo scooter per venire allo stadio..
da PE_NEWDOOR
da tempo dico che lo scempio è la zizzità/inciuci/conflitti di interesse fra Società, Fotografo-pr: LA ROVINA DI PESCARA SIETE VOI E CHI VI COPRE ! Noi per la fede, voi per i $oldi, TANTE PERSONE SI STANNO RIVOLTANDO NELLE TOMBE...
da solobannato
non avevo dubbi.Mi spiace per Marino paga le colpe di altri ma serve un allenatore cattivo.Per salvarsi ovviamente.
da DAsempre
da senna
Non so' chi ha scritto l' articolo, ma a voi risulta che il pescara ha speso molto in sede di calciomercato ?