Pescara-Spezia a Pairetto

Il figlio dell'ex arbitro Pierluigi Pairetto, protagonista dello scandalo Calciopoli, per la prossima sfida di campionato.

da Redazione
9.783
Pescara-Spezia a Pairetto, foto 1

Luca Pairetto di Nichelino sarà l'arbitro della prossima partita del Pescara, in casa contro lo Spezia degli ex Stroppa, Ebagua e Sansovini. Non ha mai arbitrato i biancazzurri nella sua giovane carriera, mentre quest'anno ha diretto due partite in Serie B (Crotone-Cesena 1-2 e Ternana-Brescia 1-2) ed una in Serie A (Livorno-Cagliari 1-1).

Di seguito tutte le designazioni:



AVELLINO – BARI
LA PENNA
CIANCALEONI – COLELLA
IV: RIPA
OA: CARDELLA

BRESCIA – PALERMO
PINZANI
VICINANZA – PERETTI
IV: LANZA
OA: CAPELLUPO

CARPI – CITTADELLA
PASQUA
RANGHETTI – BORZOMI’
IV: CECCARELLI
OA: CICOGNA

CESENA – SIENA
BORRIELLO
PEGORIN – SORICARO
IV: ALBERTINI
OA: CAPOZZI

CROTONE – REGGINA Lunedì 07/10 h. 20.30
GAVILLUCCI
BAGNOLI – DE MEO
IV: CIFELLI
OA: FRANCESCHINI

EMPOLI – MODENA
ABBATTISTA
RAPARELLI – SANTORIO
IV: MARTINELLI
OA: ATZORI

NOVARA – LANCIANO
MANGANIELLO
CITRO – MONDIN
IV: DEI GIUDICI
OA: TAGLIANI

PADOVA – VARESE Venerdì 04/10 h. 20.30
BARACANI
MELLONI – BOLANO
IV: BRUNO
OA: D’AMBROSIO

PESCARA – SPEZIA
PAIRETTO
FIORITO – PENTANGELO
IV: MARESCA
OA: GAROFALO

TERNANA – JUVE STABIA
FABBRI
SEGNA – ALASSIO
IV: BARONI
OA: CORSI

TRAPANI – LATINA
CERVELLERA
CECCARELLI – GAVA
IV: BRASI
OA: LOMBARDI

Commenti
96

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da osvaldosoriano

In pratica ha detto che il Pescara di Marino "ruba l'occhio". Mi sto grattando da mezz'ora. Piuttosto, ma siamo certi che Stroppa se n'è davvero andato senza percepire un euro di buonuscita?

da Hurricane81

p.s. chiedo venia mi sono dimenticato di Antonino Ragusa che potrebbe far da spalla o a Maniero o giocare a sx al posto di Politano a centrocampo.

da Hurricane81

Marino cambia modulo! Avast nghi su 4-3-3 se poi nin tinem lu centrucamp,i terzini non salgono e non crossano gli attaccanti non tagliano e il metodista fa passaggi a 3 metri. Subito un 3-4-1-2 con 3 centrali dietro,Balzano finto terzino,avanzato a centrocampo con licenza di spingere e crossare(ricordo che i 2 gol di Maniero in casa sono venuti da 2 suoi cross) in Mezzo Nielsen e Viviani e a sinistra Politano con stessi incarichi di Balzano,poi Brugman dietro le 2 punte Maniero-Cutulo o Maniero-Padovan.

da 1936xsempre

Vendere e chi compra...ricordiamoci che il Pescara post-fallimento è costato 600mila cifra divisa tra tanti imprenditori. Oggi quanto vale (per Sebastiani) il Pescara? si vende? e chi compra? meglio l'ingresso con li scambio di quote che una vendita secca.

da EsiliatoPeColli

Harken, è una storia del 2006, relativo a favoreggiamento del reato di immigrazione clandestina. Ecco il link della notizia: http://ricerca.gelocal.it/ilce
ntro/archivio /ilcentro/2006/02/17/CX5PO_CX5
01.ht ml . La verità è che non sappiamo se c'è stato il processo e come è andato a finire, quindi ci andrei anche un po' cauto.

da Harken

qualcuno mi spiega la foto del 2006 della questura?

da Hurricane81

Cioè fatemi capire,il Brescia ha ingaggiato Bergodi?? Cia' santa i fantasmi dell'anno scorso ci perseguitano

da osvaldosoriano

Vittorio, ci penso da qualche giorno, magari: Angelucci potrebbe essere ns. Giorgio Squinzi. Ma temo che avere a che fare con Sebastiani lo faccia fuggire a gambe levate, come è successo per altri imprenditori, a suo tempo vantati come grandi amici da Pinocchio Secondo me Sebastiani sa di essere inviso alla piazza e vuole vendere, ma massimizzare il profitto oltre ogni logica. Difficile che, di qs. tempi un imprenditore oculato gli stia dietro.

da vittorioMI

Ma fuss ca fuss che Pinocchio ha cominciato l' operazione di uscita dalla società? Occhio alla cassa.... Magari subentrassero VERI imprenditori come Barbarossa ed Angelucci, non un...... Stop!

da ruspa74

certo che ci vuole del grottesco coraggio a chiedere sincerità e verità a SANSOVINI, quando il nostro "caro ragionier presidente" è stato ormai smascherato proprio per la sua MANCANZA di verità e sincerità...detto questo resterò in silenzio per rispettare nel mio piccolo questa giornata di lutto. FORZA PESCARA LIBERA SEMPER horny

da NeSeMEnU

messo la foto! IO NON MI FIDO. horny perplex

da maxpe1966

Okkio alle persone della provincia...questo signore ha soldi....: ROMA, 1 OTT - L'azienda del presidente regionale di Confindustria Mauro Angelucci (che proprio per la carica ricoperta non ha però incarichi ufficiali), da oggi è ufficialmente nel Delfino Pescara. La Oma Angelucci, specializzata in ambito metalmeccanico, sarà il secondo main sponsor della società biancazzurra. Il logo apparirà sulle maglie già nella gara di sabato con lo Spezia. ''Entro l'anno - ha fatto sapere Angelucci - acquisiremo delle quote della società biancazzurra''

da tribuna76

qualcuno l'aveva scritto, la vergogna di questa spece di società è solo una... nelle ultime 28 partite di campionato avevm vint una sola volta !!!! PINOCCHIO VATTENE !!!!!

da NeSeMEnU

è da 6 giornate che prendiamo Gol..lo spezia è vero che ha subito solo 5 gol..ma ne ha fatti SOLO 5....se andremo in vantaggio sono sicuro che ci sarà cappotto! horny horny horny horny

da haze19

FORZA RAGAZZI..BISOGNA LOTTARE..

da Aquatomica

ESISTE SOLO IL PESCARA - ESISTE SOLO LA MAGLIA. punto

da EsiliatoPeColli

NeSeMEnU, che t'è venuta la sindrome della porta inviolata di Eddie? ahah ahah ahah

da 1936xsempre

@Zanni percepisco dal muro che hai avuto qualche inconveniente abilmente superato: mi fa piacere e ti auguro di stare bene.

da NeSeMEnU

non voglio prendere gol questo sabato!! Voglio e pretendo almeno 2 a 0 o 3 a 0..dobbiamo vincere BENE e in maniera NETTA!! Senza sansovini lì davanti hanno solo Ebagua...videt' che volete fa !!!! horny horny horny hiss

da KattiviK

Ci pensa Polit Ano.... IET AFFÀ LU BIETT...1936!

da WillyRancitelli!

@Harken, ti posso garantire che la bimba indossa spesso la maglia del Pescara, l'ho vista io stesso! Ho appesa in camera la maglia del Sindaco datami da lui stesso ed ancora sporca da campo, la vedo ogni mattina quando mi sveglio e penso a ciò che avrebbe potuto essere e non è stato... e mi ve da piagn... cry E' la cosa che conservo più gelosamente e guai a chi me la tocca! (peccato solo che sia dello Spezia)

da Hurricane81

Buongiorrno Dolphin's! Domani vorrei vedere l'Adriatico una bolgia con lo spirito e l'ardore del tifo dei 1000 di Cesena,vorrei poi vedere 11 leoni in campo correre,ruggire,e attaccare come belve impazzite affamate ed in pericolo di vita,che danno il tutto per tutto senza risparmiarsi ed infine vorrei vedere un giusto tributo(magari sia prima che dopo la partita) ad un uomo che ha rappresentato Pescara come, pochi Marco Sansovini. Dulcis in fundo vorrei che qualcuno dei nostri rubi a Stropa anche l'altro occhio.

da Harken

@willy che bella cosa quella della figlia del Sindaco. Spero davvero che, a prescindere da tutto, si trasferisca a Pescara e che diventi uno dei nostri di adozione come tanti prima di lui. 3 marcatore del Pescara di tutti i tempi...se fosse rimasto altri 2-3 anni avrebbe potuto raggiungere anche la seconda posizione hiss

da Andreabassano

Marco+Marcolino orgoglio di Pescara, anche da avversari. I have a dream..il raggiungere che scende dalla tribuna, stringe la mano al capitano e scusa col pubblico per la prima delle sue tante cazzate. Le grandi squadre si costruiscono su grandi uomini, non su fenomeni da you tube o raccomandati, ma sono certo che Pinocchio lo abbia capito e che da ora in poi non si intrometta più...purtroppo e solo un sogno, però. cartman

da gabbri433

SOLO TANTI APPLAUSI PER SANSO! E SECONDO SARA' GIUSTO TRIBUTARGLI ANCHE QUALCHE CORO! ODIO QUESTO CALCIO FATTO DI MERCENARI DOVE I VERI UOMINI VENGONO TRATTATI A PESCI IN FACCIA. FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO PER SEBASTIANI!

da WillyRancitelli!

Alexs, haze19, robert, ugarde e pescara forever, avete scritto esattamente come stava la cosa col Sindaco!! Pettirò, non meriti neanche risposta per il fango che stai provando a gettare addosso ad un UOMO VERO!____ @harken, quella cosa della bimba che va in giro dicendo che è pescarese me l'hanno detto proprio Marco e la moglie quando sono stato a La Spezia!____P.S.: mi unisco agli auguri a Zanni!

da Harken

Cosa ci si inventa pur di difendere il proprio padrone.... pizzaonhead

da PESCARA FOREVER

Non mi pare che la societá abbia fatto qualche proposta a Sanso capitano e uomo simbolo del Pescara...È chiaro che da professionista si è guardato intorno mentre noi cercavamo il bomber da caroselli nelle strade... pizzaonhead Grande Sansogoal capitano di mille battaglie, il tuo goal a Gubbio ha dato il la alla scalata finale alla serie A

da ugarde

Sansovini ha ragionato come qualsiasi uomo mentalmente sano, aveva ricevuto una risposta importante e quando ha chiesto garanzie evidentemente non le ha ricevute. Io lo aspetto per battergli le mani ancora una volta.

da robert

ma tanto ormai abbiamo capito che questa societa' certi valori non li' riconosce o considera esiste solo il business e prima o poi lo stadio diventera' sempre piu' vuoto. Le grandi squadre hanno sempre avuto uno spogliatoio forte fatto da uomini dal carisma giusto, a Pescara da anni i vari beniamini della tifoseria, come appunto sanso se non anania se pensiamo a pinna sono stati trattati a calci nel secere, salvo dopo dare la fascia di capitano a sculli, io certe cose non le perdono e infatti ho preso le mie decisioni. Chi oggi difende la societa, e' solo un altro emilio fede verso berlusconi.

da robert

pettiro' sanso ha tutelato i suoi interessi di fine carriera e ha fatto bene, al suo posto tutti ci saremmo comportati cosi' ma era la societa' che ne' doveva esaltarne il valore morale e affettivo costruito e acquisito dal giocatore in questi anni verso la notra piazza, anche perche' poi in A siamo andati a prendere cessi patentati piu' o meno internazionali o gente che non giocava da anni o con problemi fisici o non all'altezza come abbruscato,comunque riconoscendogli le 250.000 o 300.000 euro l'anno, questo vuol dire non aver considerato Sansovini all'altezza della serie A

da gips

Sanso non si tocca! un GRANDE!

da haze19

IL CAPITANO NON AVEVA VALORE MONETARIO,A NOI INTERESSAVANO TUTTI GLI ALTRI DI VALORI CHE AVEVA,QUELLI CHE AVEVANO DATO UN'ANIMA A QUESTA SQUADRA,SENZA QUESTI PERSONAGGI NON SI FANNO GLI SQUADRONI,E QUESTA E' STATA LA PIU' GRANDE CAZZATA CHE HA FATTO QUESTA SOCIETA',SPENDENDO SOLDI PER CERTI CAMMELLONI CHE CAMMINAVANO IN CAMPO LO SCORSO ANNO,SANSO L'AVREBBE ARATO L'ADRIATICO,LO MERITAVA,ERA SALITO DALLA C CON NOI,PROTAGONISTA IN TUTTE E DUE LE PROMOZIONI,ERA IL PRIMO CONTRATTO DA FARE PER QUELLA STAGIONE,NON PENSO CHE SERVISSERO CHISSA' QUANTI SOLDI,VISTI QUELLI SPESI PER I CAMMELLONI horny

da pescarancia

Gasperini ngh la facc e la voc ch te lo ji ad allina li pecor insieme ad Allegri

da Aleks_il_ritorno_2

Mi spiace che c'è chi pur di non toccare la società non rinuncia a provare a mettere in cattiva luce perfino il Sindaco, che sono certissimo ha cucita sulla pelle la nostra maglia. Che doveva fare, la riserva ad Abbruscato per poi restare a spasso l'anno dopo? La società non ha creduto in lui, lui se n'è andato. La disastrosa retrocessione è legata anche all'aver dato un calcio in culo a colonne come Sansovini, Anania, Gessa.

da pegasus

i soldi vanno contati a qualcun altro,no a sanso....

da eva

Il futuro di Tommaso Rocchi, attualmente svincolato, potrebbe essere al Padova, in Serie B: "L'interesse c'è, Tommaso sta riflettendo sul proprio futuro - spiega Oscar Damiani, agente dell'ex attaccante dell'Inter, a tuttob.com -. Prenderemo una decisione a inizio della prossima settimana. Ha voglia di giocare e per questo prende in considerazioni opzioni che fino a ieri non avrebbe valutato come la Serie B". Per Rocchi ci sono anche offerte dall'estero: "Stiamo valutando proposte dagli Emirati Arabi". (sportmediaset)

da Pettirosso2

Quando ando' via,la lettera scritta dal sanso gol alla tifoseria profuse emozione.grande emozione...... Ma nella stessa,il sanso,dimenticho' di dire che da tempo aveva raggiunto un " ricco accordo triennale" con lo spezia!!!!!! Questi sono i fatti. Sansovini, che dice di leggerci, puo' esprimersi al riguardo........con sincerita' e verita'.

da PE_NEWDOOR

Sotto la pioggia si canta meglio, DAI PESCARA LOTTA E VINCI INSIEME A NOI ! Vincere, vincere, vincereeeee

da robert

con questa societa' sculli sara' il nuovo direttore sportivo e caraglio allenatore, preparatore dei portieri paperin

da BrigadaBAN6

Pazzesco che il Sindaco non abbia potuto indossare la nostra maglia in Serie A per poi trovarci i Caraglio o gli Sculli. Sebastià, ti puzza sfiatà.

da Harken

Mi auguro vivamente che il Sindaco a fine carriera torni a Pescara, non solo per lavoro ma anche per rimanerci a vita. Del resto se è vero che la figlia va in giro a dire che è "pescarese" ha già capito tutto della vita. @galeone sono basito per non dire inorridito. E noi non sappiamo le cose al sud tirol pizzaonhead

da galeone4-3-3

Harken aggiungomici Migliore trequartista nel 4-2-3-1 pss

da galeone4-3-3

contentissimo per Zanni eyed un abbraccio eyed contro la spezianese non si può sbagliare, i 3 punti sono d'obbligo

da Calciospettacolo

@Aleks_il_ritorno_2, condivido, il mio stupore ovviamente era ironico e noi sappiamo che invece qui a Pescara bisogna inchinarsi ai diktat di qualcuno!

da SP-1

grande Zanni, mi fa piacere leggere che tutto è ok...ora un bel 3 a 0 sabato allo Speckia

da Aleks_il_ritorno_2

@CALCIOSPETTACOLO, un tecnico bravo come Gasperini (perché, per me, Gasperini lo è) non può rovinarsi l'ultima chance di rilanciare la sua carriera, specie in una piazza dove ha già fatto splendidamente, per mandare avanti i raccomandati. Gasperini non si fa dettare le "gerarchie" dalla sua società, tanto per riferirsi alla famosa uscita di Stroppa.

da Calciospettacolo

da Pianeta Genoa “Prime rivoluzioni tattiche di Gasperini in vista del match di Catania. In porta non si esclude il debutto del più esperto Bizzarri davanti a Perin al momento, mentre per il ruolo di regista sembra in vantaggio Matuzalem, con Biondini che dovrebbe affiancarlo nel ruolo che ricorda tanto quello di Juric.” Ma come...oh perbacco, l'erede di Buffon rischia di non giocare titolare? horny

da Calciospettacolo

Sabato mi aspetto una partita convincente, ma l'importante sono i tre punti!!!

da fdb.75

STIAMO PARLANDO DI UNO DEI POCHISSIMI GIOCATORI CHE LA STORIA HA CONSEGNATO AL POPOLO BIANCAZZURRO CHE CI RENDE ASSOLUTAMENTE FIERI DI UN CONNUBIO VINCENTE CREATO CON LUI SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA. MARCO SANSOVINI, PRIMA DI TUTTO UN UOMO E POI CALCIATORE,SONO FIERO ED ORGOGLIOSO DI AVERTI NOMINATO SINDACO DI PESCARA DOPO QUELLA TUA PRIMA PARTITA CON LA SAMB. HAI INCARNATO LA "PESCARESITA'" COME MEGLIO NON POTEVI.GRAZIE PER TUTTO,ANCHE X QUELLO CHE SEI STATO FUORI DAL CAMPO E PER LE TUE ESULTANZE DA BRIVIDO SOTTO DI NOI. SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! A PRESTO MARCO...

da zanni

Si po fa, si po fa.

da seratocapogna

a Bru'!!! ma mica vulem aspettà la promozione del Pescara per festeggià??? Ddu' rrustill si po' fa pur subit ........ eyed ..... a parte gli scherzi Bruno, quess sci' ca' so bell notizie ......... eyed

da zanni

Del CAPITANO ho dei ricordi bellissimi, dopo la presentazione della squadra al Teatro D'Annunzio, uscendo accompagnato dalla moglie e dalla figlia, gli predissi la fascia da capitano, gli scambi di vedute lungo il tragitto dal parcheggio ai campi del Poggio, durante il riscaldamento prima di subentrare e segnare contro il Gubbio quando, ad un mio incitamento, mi fece l'occhiolino di assenso, la foto , che purtroppo non ho più, all'aeroporto prima della partenza x Genova che ha sancito la promozione, tutti i gol segnati con il cuore. GRAZIE GRANDE CAPITANO!

da alex_74

SABATO SOTTO ALL'ACQUA E' CCHIU' FREGN.. BASTA CHE CI FANN ENTRA' LI MBRILL, SENNO' ARRET ALLU CUL I LI METT

da pescara_magia

X HAZE La foto da te pubblicata della curva sud ritrae lo striscione dei tarantini che erano in trasferta a pescara. Non erano i pescaresi A sabato, isernia sempre presente!

da robert

ci mandano il figlio del venduto perche' come piazza contiamo meno di una puzzola e di conseguenza questo ci tocca, un saluto all'unico vero Capitano e Sindaco di Pescara

da maksimo

Ciao Bruno.Un saluto... e sono contento per te.Queste cose sono molto più importanti di qualsiasi partita! eyed

da 433offensivo

Zanni anche io gioisco con te e per te, ed ho imparato sulla mia pelle che sopra il muro....siamo tutti fratelli...per cui non distolgo la mia attenzione dal delfino. Semplicemente condivido con te un momento di gioia. In bocca al lupo , eyed

da PE_NEWDOOR

Sabato tornerà a Pescara il grande ex che per la prima volta ci ritroveremo di fronte e sicuramente non sarà una gara come le altre, sia per lui che per noi tifosi, almeno per quanto ci riguarda. Naturalmente non stiamo parlando di colui che siederà in panchina sul quale preferiamo stendere il c.d. “velo pietoso”, ma stiamo parlando del Capitano, di Marco Sansovini. Note a tutti le vicende del suo allontanamento da Pescara (l’artefice è sempre lo stesso…), il Sindaco tornerà nuovamente a calcare l’Adriatico davanti a quei tifosi cui ha regalato momenti indimenticabili, non solo dal punto di vista prettamente sportivo. Peccato non averlo potuto vedere nella massima serie con la nostra maglia (ricordiamo ancora il suo sogno “segnare un gol con la maglia del Pescara all’Olimpico contro la Lazio”), specialmente dopo aver visto chi gli è stato preferito… Anche nella rosa attuale al momento non vediamo lottatori come lui, con quello sguardo da combattente pronto a dare tutto per la maglia fino alla fine. Inutile stare a ricordare i tanti ricordi sin dalla serie C, ma vogliamo solo citarne un paio tra i più emblematici: il gol del 1-2 a Verona nella finale di andata play off con Di Francesco in panchina e la rete segnata a Gubbio con Zeman, gol spalancò le porte al trionfale rush finale che ci portò in serie A. Per non parlare del plateale rimprovero al tifoso nella tragica giornata in cui ci lasciò Morosini. L’augurio è che un giorno le strade si possano incrociare nuovamente, tornando nella “sua Pescara” magari con un ruolo nello staff dirigenziale perché di una persona attaccata in quel modo ai nostri colori ne abbiamo tanto bisogno. Naturalmente nei novanti minuti di sabato sarà un avversario e come tale gli auguriamo di perdere (anche sonoramente) perché in un modo o nell’altro, sabato dobbiamo vincere.

da zanni

Ringrazio tutti x le belle parole di conforto però non distogliamo troppo l'attenzione dal nostro amato Delfino, sabato 1 fisso e sono sicuro che il ns. GRANDE CAPITANO, che x la prima volta gareggerà contro la ns. gloriosa maglia, nel suo intimo non se ne dispiacerà.

da PE_NEWDOOR

Speriamo che Belardi non faccia come solitamente fanno i portieri che non giocano da tanto, cioè prima partita ottima e poi cappellate perché non più abituati alla gara, vedi Bonaiuti (x chi se lo ricorda). Peccato che sabato pioverà, ma ciò non potrà sminuire l'affetto che in tanti tributeremo al Sindaco (spero che la nord gli faccia uno striscione come si deve). Solo pernacchie a tanta roba, l'allenatore più scarso (e anche più marpione vista la mossa dell'esonero a convenienza) che ricordi del Pescara

da rickimassara

Oggi in coppa in argentina...ha segnato...caraglio....prego cinque minuti di raccoglimento e preghiera...il calcio e' finito...

da Harken

Dopo "allenatore sig. Giovanni Stroppa". Deve calare lo stadio dalle parole a quell'asino patentato. Sansovini 3/4, Quintero regista basso difensivo, Balzano ala (e altri innominabili crimini contro il calcio che non conosciamo tra Spezia e sud tirol) horny

da BERLINGA_75

Vorrei sentire tutta la Curva sabato.....numero nove Marco........ SAN SO VI NI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da tribuna76

...non riesco a smettere di pensare all'ecatombe di lampedusa....

da [king]

LODE A TE GRANDE UOMO!!!!! SANSOVINI UNICO CAPITANO

da 1936xsempre

sentito la recita di pinocchio???

da Presilaquilateatina

Zanni. Anche da parte mia abbiti calorosi auguri e felicitazioni,

da Aleks_il_ritorno_2

Buonasera. 20091 ti quoto su Brugman e Belardi. Il salto di qualità ce lo farannno fare loro. Più che ottimista per sabato e per l'intero campionato. Che tempo farà? Nin me ne frec nind io ci sarò. Devo tifare il mio Pescara, salutare il Sindaco, e accogliere come merita Ruba l'Occhio. I fischi saranno davvero Tanta Roba!

da DAsempre

Un mare di applausi ma anche qualche piccola critica, non poteva essere diversamente quando si parla di Marco Sansovini. Sei un pezzo di storia del Pescara, nessuno potra' cancellare quello che hai fatto per noi. Ricordo sin dal primo gol alla Samb, da li in poi un crescendo di affetto reciproco con la piazza. Te ne sei andato dopo una stagione fantastica, tornerai da avversario, Dio solo sa cosa ti passera' per la testa quando salirai quegli scalini.

da 433offensivo

Che bella...la grafica home page....molto molto originale...mi ha fatto pensare istintivamente a l'occhio di sebastiani che scruta il muro.....per leggere in incognito i nostri commenti ahahahahahah

da 1936xsempre

Partita bagnata partita fortunata!!!

da eva

Ma piove sabato? boo

da negro

TI AMO CAPITANO

da 20091milano

Per la cronaca: Siena penalizzato altri 2 punti, i toscani scendono a quota 7 insieme al Pescara. E altri punti di penalità ne arriveranno

da 20091milano

Zanni, qualunque cosa tu abbia avuto mi fa piacere che ti sei rimesso eyed Fatti luttuosi recenti mi hanno fatto rivalutare l'importanza della salute e capire che in fondo il calcio è solo un bellissimo sport e niente più.

da GermanodaCuneo

TALE FIGLIO, TALE PADRE: NU CURNUTACC RACCOMANDATO.....

da GermanodaCuneo

da GermanodaCuneo x zanni - I medici mi hanno assicurato che sicuramente potrò assistere alla prossima promozione del Pescara, sia se essa avvenga quest'anno o......!....NON AVEVO DUBBI, UN CARO SALUTO. CIAO BRUNO...L'INVIATO SPECIALE BIANCAZZURRO. CONTINUA A SALUTARMI, A TEMPO INDETERMINATO, I MIEI AMICI CHE TU CONOSCI

da Rocco_Tan

oddi se c'arpens a quella partita mi incazzo ancora!!! qst dimostra la malafede del calcio italiano. è un errore tecnico palese... 2 gialli e gioca ancora? DA RIFARE!!! come il gol al siena... cioè l arbitro ha dato un gol x una palla che è in gioco regolarmente!!! nn annullando la partita si fa intendere che se la palla sta a centro campo e l arbitro ji girano i cojoni e dice che una squadra ha segnato quel NON gol diventa valido.

da Rocco_Tan

e x chi se li vo arcordà qua c sta : http://www.youtube.com/watch?v
=raSBy3zj7SY [M'ARCUMMANN TOGLIETE GLI SPAZI]

da Rocco_Tan

@pirata : aua' che prima d tale fijo d corrotto padre rubentino (e x qst aggravante d fijismo d puttanesimo) abbiamo avuto quel gran pezzo d merda dell'arbitro chiesa che in genoa-PESCARA 4-3 diede 2 cartellini gialli a dobrowolski ma nn lo cacciò. l'allenatore d quella merda d squadra se ne accorse e lo sostuiti' x evitare di giocare in 10. di cara in tutti i modi jelo disse a quel cotante fijo d puttanaccia d arbitro ma dai referti arbitrali risultò che il primo giallo era x un altro giocatore... dalle immagini si vede che il giallo (il primo) è palesemente rivolto a dobrowolski. AIA horny horny

da pescarancia

Osvaldosoriamo scusa mah...di chi silu fije??

da badboys1985

quando andavamo a perugia invece c'era l'uscita x ricchione laugher

da Calciospettacolo

Nichelino, provincia di Torino......sull'autostra
da ad un certo punto, venendo da Milano c'è un interessante paese in provincia di Vercelli che si chiama Balocco!! ahah

da un vecchio amico

Come sempre quando giochiamo in casa ci mandano un arbitro poco "casalingo".....ma guarda un pò.... pizzaonhead

da badboys1985

do cazza si trov nichelino??? cartman boo horny

da pirata

un anno fa poco prima della sua promozione alla CanB dalla CanPro: “Paganese-Chieti arbitrata da Luca Pairetto, scatena le polemiche, giuste, per questa designazione figlia del nepotismo più sfrontato. Non c’è altra spiegazione del perché il giovane arbitro, in odore di promozione alla Can-B, sia stato designato per la finale di andata dei play-off di Seconda Divisione dopo lo scandalo andato in onda a Lanciano, dove il figlio di cotanto padre, dopo aver ammonito D’Aversa (capitano del Lanciano) si ricorda di averlo già sanzionato precedentemente con un cartellino giallo e così cambia idea e gli toglie l’ammonizione, tra le accese proteste dei calciatori siciliani. Per tutta risposta, invece di fermare il giovane arbitro, il designatore Farina lo manda di nuovo in campo, tra lo stupore di tutti gli altri arbitri che ambiscono ad una promozione in Can-B. Un arbitro che ha commesso un errore del genere di norma viene fermato per un periodo di tempo abbastanza lungo, qui bastava tenerlo fuori fino all’inizio della prossima stagione dando spazio ad altri arbitri, e non gli viene permesso di ambire alla promozione”. Promozione che puntualmente arriva al termine della stagione 2011/2012 e come se non bastasse dopo solo 18 gare arbitrate in Serie B viene lanciato nella massima serie. L’errore commesso da Pairetto Luca da Nichelino, in quel di Lanciano, a tutti gli altri arbitri sarebbe costato la promozione se non addirittura il ben servito.

da osvaldosoriano

Poi quello che non capisco perchè gli arbitri bravi, tipo Casarin, non lasciano eredi mentre pessimi,quali Pairetto, perpetuano la specie

da 20091milano

Cuore, il fatto che già lo hanno mandato in A mi fa pensare che su questo ragazzo ci puntano. E cmq ha ragione Hurricane, niente alibi, pensiamo a giocare bene e basta. Rientra Brugman, per la prima volta abbiamo in campo un portiere che ci sta con la testa, possiamo fare una buona partita. L'unica incognita è il tempo che a vedere le previsioni dovrebbe essere brutto boo

da osvaldosoriano

Comunque non se ne esce! L'Italia è il paese dei "figli di......" Pure a me a 44 anni continuano a chidermi "di chi si lu fije"

da cuorevero

Pure l'arbitro inesperto...uhmmmmm....non mi piace per niente st'arbitro che viene a fare esperienza a spese nostre qua all'Adriatico........ horny e poi non era ilcaso di assegnarci un arbitro del Nord quando e' del nord il ns avversario..... horny horny horny

da 20091milano

Piaretto senior non è stato coinvolto in calciopoli? boo

da UptonPark

NASO DI LEGNO CUORE DI STAGNO horny Aspettando almeno il rientro di Brugman nel nostro centrocampo depauperato.. horny

da Hurricane81

Faanculo gli arbitri,basta alibi,avema vince e basta,fuori i coglioni 11 leoni in campo e l'Adriatico una bolgia,il resto sono chiacchiere.

da giulio0808

a quest'arbitro manca l'1...

da NeSeMEnU

horny horny horny horny horny horny