Pescara vs Livorno 3 a 1 nel II torneo Piermario Morosini
I biancazzurri danno un'altra lezione di gioco agli avversari.
Pescara vs Livorno 3 a 1
Pescara:(4-3-3): Pelizzoli, Balzano (61' Zauri),Schiavi (61' Bocchetti), Capuano ( 61'Nielsen),Rossi (61' Cosic), Rizzo ( 83' Zuparic), Brugman (61' Frascatore), Bjarnason (83' Fornito),Politano ( 46'Ragusa), Vukusic (61' Maniero), Piscitella (75' Di Francesco). A disposizione: Pigliacelli. All. Pasquale Marino.
Livorno (3-4-1-2):Bardi (46' Mazzoni),Valentini, Emerson (67' Decarli),Bernardini( 46' Piccini),Lambrughi ( 46' Gemiti), Greco (72' Moscati), Luci ( 60'Benassi),Belingheri,Schiattarella (82' Bartolini),Paulinho (68' Mendes),Dionisi (69'Biasci).A disposizione:Ceccherini,Diana. All. Davide Nicola.
Arbitro:Fabio Maresca di Napoli
I Assistente: Valentino Fiorito di Salerno
II Assistente:Alfredo Zivelli.
Marcatori: 31’ Rizzo, 46’ e 48’ Ragusa, 55’Dionisi.
Note: Serata torrida, terreno in ottime condizioni.Ammoniti:Dionisi; Corner:4 a 2 per il Pescara. Spettatori 2000 circa
PESCARA-Il Pescara risponde con tre squilli all'ennesimo appello del calcio d'agosto questa volta ridimensionando le velleità di una squadra del massimo campionato di calcio come il Livorno. Insomma Marino é a buon punto e da qui in avanti si può solo migliorare. E come si dice in questi casi se il buon giorno si vede dal mattino l'ottimismo é più che giustificato. Se poi si aggiunge che in rosa il tecnico del Delfino si ritrova anche elementi ritrovati come Bjarnason, Nielsen, Vukusic ma soprattutto giovani di assoluta qualità come Ragusa tanto per fare un nome a caso.
Il 2° trofeo "Piermario Morosini" piange anche una presenza sugli spalti piuttosto scarsa. L'Adriatico, però, si veste a festa da par suo ed onora profondamente la memoria dello sfortunato centrocampista dei labronici morto proprio sul terreno dello stadio pescarese il 14 aprile 2012.
Per l'occasione Pasquale, stante l'indisponibilità di Cutolo, Viviani e Sforzini, si affida a qualche seconda linea. Nel suo personalissimo 4-3-3 così trova posto davanti a Pelizzoli, il quartetto composto da Balzano, Schiavi, Capuano, Rossi, poi Rizzo, Brugman e Bjarnason in mediana e Politano, Vukusic e Piscitella davanti. Sul fronte avversario Davide Nicola con un trascorso da terzino nel Pescara ripropone il 3-4-1-2 così assemblato: Valentini, Emerson, Bernardini a difesa di Bardi, Lambrughi, Greco, Luci, Lambrughi, Greco, Luci, Schiattarella in mezzo, Belingheri rifinitore, Paulinho e Dionisi di punta.
La partenza é sempre di marca pescarese. Non serve un mago per capirlo. Gioco arioso, intensità, palla sempre in verticale, reparti corti, gioco sulle fasce e tanta, ma tanta, intensità. Per questo il primo tempo é tutto di marca biancazzurra e serve poco più di una mezzora ai padroni di casa per passare in vantaggio. Rizzo con un poderoso tracciante viola la rete ospite. L'undici di Marino continua a macinare gioco e le parti rispetto all'amichevole dello scorso anno a Castel di Sangro sembrano invertite. Il Pescara dà l'idea di essere una squadra di A il Livorno di B. Nella ripresa il motivo non cambia. Poi l'innesto del talentuoso Ragusa accentua il divario tra le due contendenti. Un solo giro di lancette, infatti, e la compagine pescarese trova il due a zero proprio con il neoentrato in campo autore di una giocata davvero intelligente. Un gol che trova in meno di circa un minuto il raddoppio e la doppietta personale. Ammirevole il modo in cui addomestica la sfera e, successivamente, spara verso la rete avversaria. Per avere un segno della presenza livornese bisogna aspettare qualche tempo più in là, ma é un segno debole. Dionisi si ritrova, solo soletto davanti all'area piccola dei pescaresi, un pallone vagante e segnare il gol della bandiera é un giochino facile facile. A questo punto solita girandola di sostituzioni che non cambia la grande impressione che il Pescara continua a destare.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da jojo.PE
grande prestazione ieri: super bjarnason, è di un altra categoria...ieri l'ho visto anche ncazzatto nero lottava su tutti i palloni...vero leader a un certo punto ho pregato che marino lo sostituisse xke avevo paura che si facesse male per la sua foga...mitico (spero che la prestazione dell'Livorno lo convinca ancor piu' che la sua scelta è stata azzeccata) - nota stonata il pubblico...deserto e vukusic...ci mette pure impegno ma secondo me è stato sopravvalutato x me po juca' solo in velocita' in una squadra che riparte in contropiede sarà piu' adeguato nell'attaccare gli spazi ecc..
da pirata
In genere nel periodo del calciomercato, pur seguendo il forum, scrivo poco perchè mi piace vedere la realtà e non i sogni. Seconda uscita del Pescara, ho perso la prima perchè fuori,e se la paragono a quella dello scorso anno a Castel di Sangro devo dire che c'è la differenza come tra il giorno e la notte.A fronte di soli 20 minuti di calcio discreto quest'anno s'è vista una squadra organizzata, un 4-3-3 con sovrapposizioni, inserimenti, tagli ed anche tiri da fuori tanto che c'era da chiedersi quale fosse la squadra di serie A.Bene così,buoni presupposti, si può solo migliorare.Ad maiora.Alè.
da WillyRancitelli!
AllaTTacco ci videm oggi... ore 16
da pirata
In genere nel periodo del calciomercato, pur seguendo il forum, scrivo poco perchè mi piace vedere la realtà e non i sogni. Seconda uscita del Pescara, ho perso la prima perchè fuori,e se la paragono a quella dello scorso anno a Castel di Sangro devo dire che c'è la differenza come tra il giorno e la notte.A fronte di soli 20 minuti di calcio discreto quest'anno s'è vista una squadra organizzata, un 4-3-3 con sovrapposizioni, inserimenti, tagli ed anche tiri da fuori tanto che c'era da chiedersi quale fosse la squadra di serie A.Bene così,buoni presupposti, si può solo migliorare.Ad maiora.Alè.
da AllaTTacco
A me la squadra così piace tantissimo, ora anche Rizzo comincia ad avere un senso in campo. Mi piacciono tantissimo gli esterni d'attacco e nn dimentichiamoci che abbiamo anche Cutolo. Per me stiamo bene così, manca soltanto una punta degna sostituta di Sforzini.
da Harken
Mie idee su Thor e Capuano. Il primo non vuole andare in A con una squadre che lotta per salvarsi (parole sue) e che a parità di proposte resta qua. Se lo chiama ad esempio il Chievo è un altro discorso, ma finchè saranno Verona e Livorno a cercarlo non si muove. Capuano va via se qualsiasi squadra caccia la moneta (6-8 milioni) e anche qui dubito fortemente succeda. Capitolo attaccanti. Non capisco perchè al panzone di jonathas sia stato permesso di saltare la preparazione; io lo trovo oggettivamente superiore come giocatore rispetto a Maniero. Pagato (se è vero) 4 milioni (0,2 + di vukusic) rappresenta comunque un patrimonio della società, tanto vale che lo fai allenare e valutare da Marino; male che ti va se non lo riesci a vendere hai il vice Sforzini....
da 433offensivo
1936... Condivido, Marino, per quel poco che possiamo vedere sta lavorando bene sia tecnicamente che dal punto di vista umano.Lo spogliatoio da sempre é il primo e più importante tassello per costruire una stagione vincente. Integro quanto postato da me e da te ulteriori due spunti di riflessioni: Il primo: bjarnanson credo che rimarrà (a meno di un offerta di una società importante) altrimenti se fosse sicuro partente non credo che Marino lo schiererebbe sempre titolare. Evidentemente il tecnico punta e sa di poter puntare su di lui. La seconda riflessione é questa: Marino sta tirando fuori il meglio da calciatori che fino a due mesi fa venivano considerati non idonei per una squadra che dovrebbe lottare per la B...mi riferisco per esempio a Ragusa, Brugmann, e ci metterei anche Rizzo. Questa é la dimostrazione che un tecnico é estremamente importante per le sorti di una squadra e che probabilmente te se lo scorso anno avessimo indovinato a prendere l'allenatore forse (e sottolineo il forse) la nostra storia sarebbe stata diversa...
da badboys1985
Pronto a rimettersi in gioco. Giuseppe Mascara saluta Dubai e ritorna in Italia. "È stata una bella esperienza", racconta a TuttoMercatoWeb.com l'attaccante di Caltagirone dopo aver lasciato l'Al Nasr. "Dopo l'addio anche di mister Zenga sono cambiate alcune cose, ora torno in Italia. Vediamo...". A lei pensano Avellino e Trapani. "Non lo so. Sono entrambe belle piazze. Ad Avellino ho giocato e mi sono trovato bene, conservo un bel ricordo. Il Trapani? Buona squadra, vediamo che succede. Ma fin adesso non ho avuto contatti". Si è parlato anche del Pescara... "C'è Pasquale Marino, il mister mi conosce bene. Anche in questo caso però non ho avuto contatti. Tornerò in Italia e vedremo cosa succederà. Di sicuro, quella a Dubai, è stata comunque un'esperienza piacevole"
da Hurricane81
@Willyrancitelli:
da vittorioMI
Sebastiani, tieni Bjarnason e Capuano: il prossimo anno varranno il triplo. Pensa che bello..
da Alex66
Comunque Bjarnason e Capuano non si muoveranno da Pescara, non leggo i giornali perché non credo a quello che scrivono quindi per me le voci di loro cessioni è solo aria fritta. La mia prima impressione di solidità della squadra è stata confermata ieri sera, a miei ricordi non vedo un pacchetto di esterni (dx e sx) cosi completo come quest’anno, tra titolari e sostituti non si vede una pur minima differenza, tutti di buona qualità, ricordo i tempi di Pagano (dx) e Berlinghieri (sx), di Massara (sx) ma tempi in cui avevamo delle ali a dx e sx titolari e sostituti di cosi buon livello, sinceramente non lo ricordo.
da badboys1985
per chi non l'avesse notato ieri sera in
curva nord c'era dario rossi terzino
sinistro dell'anno del ritorno in b con
iaconi
da WillyRancitelli!
Hurricane mi si fatt murì!! ahahaha
da SAVINO69
La verità è che quest'anno abbiamo un signor allenatore che in serie b farà la differenza a prescindere dalla forza della squadra.
da 1936xsempre
@ 433offensivo...ti quoto alla grande e mi permetto di aggiungere a quanto hai detto una cosa che metterei in risalto: Marino ha ricostruito anche uno spogliatoio e un gruppo. L'esempio è proprio Bjarnason che a inizio ritiro era svogliato deluso e se ne voleva andare. Ora invece vuole restare. L'atteggiamento mentale è importante e condiziona anche la resa in campo. Bjarnason fino a 3 settimana era considerato un altro da mandare via ora vediamo che è indispensabile. Ripeto chissà se l'anno scorso avessimo preso un allenatore capace che campionato ci sarebbe uscito.
da portierepescara
se riusciamo a battere il Livorno... Comunque io sono soddisfatto della prova e credo che la squadra vada bene così...Uno scambio Sforzini-Cacia?
da fab09it
Finalmente un pò di ottimismo comincia a serpeggiare tra i tifosi...sono veramente contento...l'unica nota stonata il pubblico che ancora diserta l'adriatico ma, appena le gare cominceranno a contare ed il gioco continuerà ad essere confermato saremo tutti ad incitare i nostri colori...
da Zizou
I giornali locali insistono a ribadire che Bjarnason andra' via entro fine mercato: ma se il ragazzo vuole rimanere, perché bisogna cederlo? Intanto che inizi a buttare fuori Cascione, che di capitano, non ha nulla! Oggi ho capito che hanno fatto bene a togliergli la fascia, visto come si sta comportando! Sansovini UNICO! Mascara non mi dispiace ( NO a Sculli ), pero' preferirei Farias.......
da Hurricane81
Il periodo di vendemmia varia tra luglio e ottobre.Sono convinto che Jhonatas stia aspettando che passi quest'ondata di caldo e non ci deludera',sara' li' tra i campi abruzzesi col cappello di paglia arancione,la camicia a quadri con le maniche corciate e i pantaloni blu ficcati dentro gli stivali con tanto di bretelle,pronto per “attaccare gli spazi” raccogliendo quanta piu' uva possibile nel minor tempo possibile. Dai Jhonatas,la vendemmia abbruzzese dipende da te,NOI CI CREDIAMO!
da ritornoalpassato
Capiranno i nostri eroi che non bisogna vendere Biarnason Capuano e andremo in A e i detti giocatori varranno 4 volte quello che gli darebbero adesso? Verratti docet......o appena vedono nù sold ne capescen chiù nind?
da eva
Magico
__ maidomi... Forza Pescara!
da maidomi
Eva se noi l'anno scorso abbiamo fatto pena il Livorno cosa farà. Sbagliare è umano e pare che la nostra società l'abbia capito. Avanti così FORZA PESCARA
da Hurricane81
Buongiorno Dolphin's. Analizzando la partita di ieri sera e tracciando un'analisi di questo precampionato non si puo' che essere soddisfatti del lavoro fatto fin'ora da tutti,Societa',Ds,Mister e giocatori.Sotto l'aspetto tecnico,quello che è emerso fin'ora è l'impressione di una squadra solida ancora, come giusto che sia, alla ricerca del miglior setup,ma cmq sulla strada giusta. A mio avviso manca un vice Sforzini per il semplice fatto che Maniero è ancora lontano dalla forma fisica migliore e Vukusic non è in grado di proteggere un pallone,fare un taglio,stoppare una palla,servire un compagno,e non credo che mister Marino stia studiando come tattica la “tattica della mosca” e cioè correre a vuoto intorno alla difesa avversaria distraendola per permettere l'inserimento delle mezze ali o degli esterni. La cosa che assolutamente NON DEVE ESSERE FATTA è cedere nessuno dei due tra Capuano e Bjarnason perchè il primo gia' sembra avere un buon feeling ed esser molto affiatato col compagno di reparto Schiavi,molto di piu' a paragone con Cosic o Zuparic e Bjarnason perchè è quello che ha una marcia in piu',che ti spacca il campo quando parte palla al piede,utilissimo negli inserimenti,ottima visione di gioco,grande grinta e particolarmente voglioso di fare bene. La squadra ripeto,è quasi pronta,ma DEVE ESSERE LASCIATA COSI' COM'E',in attesa di vedere Padovan manca solo una punta di movimento da utilizzare come vice Sforzini.
da cuorevero
Una domandina facile facile per la Società': Societa' perché non avete preso Marino l'anno scorso????? Grazie e buona giornata a tutti i delfini!!!!!
da MagicoPe
Eva, c'hann pruvat
da eva
Come si fa a proporre due giocatori che non hanno fatto la preparazione estiva, ad una squadra neopromossa che deve giocarsi le sue carte per salvarsi? (solo noi abbiamo accettato l'anno scorso giocatori fuoriforma). Sono curiosa di sapere dove e se riusciranno a piazzare Jonathas...
da 433offensivo
É vero é solo calcio d'agosto, poco attendibile, poco indicativo almeno per quanto riguarda i risultati, ma dicevamo così anche lo scorso anno dopo la gara con i toscani (Pescara in A é Livorno in B) e dopo la gara con il Carpì...che vincemmo giocando male. Il gioco é proprio questo l'aspetto cui rivolgere le nostre attenzioni. Al di la dei risultati a differenza dello scorso anno questa squadra ci fa vedere di avere un gioco ben definito. Alcune azioni viste ieri sera (anche contro il Monaco) ci hanno fatto intravedere che la squadra sta in campo con una propria identità, riesce a far vedere azioni di pregio, con movimenti e tagli che lo scorso anno non si vedevano.... Poi accadrà che già da domenica prossima quando comincerá a contare il risultato incontreremo maggiori difficoltá, tuttavia ripeto, rispetto allo scorso anno questa squadra ha un gioco, hanno un identitá propria ben definita ed é questo l'aspetto più importante rispetto allo scorso anno. Da parte mia ai applauso al tecnico che da quel che ho visto ha fatto un ottimo lavoro...é se il buongiorno si vede dal mattino....
da 1936xsempre
Sci ma all'Avellin c joc aancor Biancolino....
da LaNordEsulta
Anche io ho letto il centro...dice che il Livorno ha preso Crimi e quindi mollato Thor...poi però dice pure Marino che il mercato è lungo e se arriva l'offerta giusta il Pescara valuterà. Speriamo rimanga. Intanto pare che Quintero ieri abbia ben figurato contro il Napoli, dando il la a tutte le azioni più pericolose del Porto. Fra le nostre avversarie, ieri sera ho buttato un occhio alla replica di Lanciano Avellino...Avellino inconsistente, il Lanciano ha giocato bene, forse anche x l'inconsistenza degli avversari.
da 1936xsempre
La squadra gioca benissimo. Se Marino fosse venuto l'anno scorso chissà...magari ritornavamo in B ugualmente ma almeno avremmo lottato fino alla fine. Adesso però vanno tenuti i giocatori tipo Capuano Bjarna Pellizzoli, vanno ceduti Terlizzi Cascione Chiaretti Jonathas Maniero, e va preso quei 1-2 giocatori per rifinire una squadra già comunque al completo. Ottimo Brugman vice Viviani. Forza Pescara.
da eva
Stamattina sul centro c'è scritto che Birkir resta e che il Pescara ha proposto al Livorno il prestito di Terlizzi e Jonathas. Secco no dei labronici.
da sharp1950
Grande prestazione di Ragusa che segna due gol in tre minuti I biancazzurri si aggiudicano il secondo «Memorial Morosini» V__WEB Altri articoli che parlano di... Categorie (1) Abruzzo - Sport PESCARA Va al Pescara, e con pieno merito (3-1 il finale per la squadra adriatica) il 2° memorial Piermario Morosini (l'anno scorso vinto dal Livorno per 5-4 ai rigori al Patini di Castel di Sangro) giocato ieri sera all'Adriatico in ricordo del giocatore del Livorno, che perse la vita il 14 aprile del 2012, al 31' del primo tempo di Pescara-Livorno. Prima della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria del giocatore orobico, con grandi applauisi dalle due curve in ricordo del centrocampista nativo di Bergamo. Come annunciato poi dallo speaker dello Stadio Adriatico, i giocatori di Pescara e Livorno hanno firmato una tela che verrà messa all'asta, con il ricavato devoluto in beneficenza. In campo a farla da padrone il caldo asfissiante. Con quasi 35 gradi non è stato facile tenere il ritmo. Eppure le due squadre non si sono risparmiate, con il Pescara già in forma campionato. Marino mescola le carte rispetto alla gara col Monaco. Senza gli infortunati Cutolo, Viviani, padovan e Sforzini, spazio a Brugmaan, Rizzo, Piscitella e anche Vukusic che al 12' dopo un rimpallo favorevole per poco non beffa Bardi. Il croato appare reattivo e al 13' dai trenta metri prova a mettere la palla nel sette, alzando di poco la mira. L'ex Hajduk vuole farsi perdonare i misfatti dell'anno scorso e al 27', su perfetto servizio di Brugman, entra in area, mirando all'angolino, con Bardi che mette in angolo. Il Pescara si lascia preferire per efficacia e velocità al cospetto di un Livorno che appare imballato e che subisce il gol al 31' quando, sugli sviluppi di un fallo laterale di Balzano, la palla termina a Rossi che lascia a Vukusic che fa da sponda per Rizzo che con un tiro quasi all'incrocio fulmina Bardi per l'1-0. Il Pescara targato Marino dimostra di avere schemi, gioco e identità, nonostante l'assenza di tre pedine pesantissime come Viviani, Cutolo e Sforzini. Il Livorno si desta solo al 44' quando Schiattarella costringe Pelizzoli alla respinta difficoltosa, prima del tiro alle stelle del brasiliano Paulinho con un rigore in movimento. Nella ripresa pronti-via e dopo venti secondi Ragusa, su cross di, fa 2-0, e dopo 3', al termine di uno scambio con Bjarnason con un eurogol 3-0. Gara conclusa e Livorno tramortito. Al 5' ci prova l'ex Luci, ma Pelizzoli è attento. I toscani hanno un sussulto però al 10' quando l'ex giocatore del Celano Dionisi approfitta di una indecisione della difesa biancazzurra, realizzando il 3-1. La seconda frazione di gioco vede poi la solita girandola di sostituzioni, con i ddue tecnici che cambiano completamente volto alle rispettive squadre. Non cambia però in campo la musica perché è il Pescara a far vedere le cose migliori. E oggi la squadra del presidente Sebastiani volerà in Spagna dove disputerà il 7 e l'8 agosto il Trofeo Colombino. Sul fronte mercato, nelle prossime ore Terlizzi potrebbe passare al Siena. Ieri i dirigenti di Pescara e Livorno hanno anche parlato di Bjarnason, e nelle prossime ore potrebbe esserci, in merito, anche qualche novità. Nonostante la discreta prova di ieri sera, in partenza resta Vukusic, anche se per il croato non ci sono in questo momento richieste importanti. Lo stesso dicasi per Cascione che dopo i problemi fisici di questa estate, prosegue un programma personalizzato di recupero. In entrata si pensa sempre a Catellani e Maresca. Prima del 2 settembree, giorno di chiusura del mercato, la società regalerà almeno un altro paio di giocatori a Marino. Questo il tabellino della gara giocata ieri all'Adriatico. Pescara-Livorno 3-1 Pescara (4-3-3): Pelizzoli; Balzano (15'st Zauri), Schiavi (15'st Cosic), Capuano (15'st Bocchetti), Rossi (15'st Frascatore); Rizzo (39'st Zuparic), Brugman (15'st Nielsen), Bjarnason (38'st Fornito); Politano (1'st Ragusa), Vukusic (15'st Maniero), Piscitella (29'st Di Francesco). A disp: Pigliacelli. All. Marino Livorno (3-4-1-2): Bardi (1'st Mazzoni); Valentini, Emerson (21'st Decarli), Bernardini (1'st Ceccherini); Schiattarella (36'st Bartolini), Luci (15'st Benassi) Greco (26'st Moscati), Lambrughi (1'st Gemiti); Belingheri (1'st Piccinni); Dionisi (23'st Biasci), Paulinho (22'st Mendes). A disp: Diana. All. Nicola. Arbitro: Maresca di Napoli. Presenti 3000 spettatori circa. Reti: 31'pt Rizzo, 1'st Ragusa, 3'st Ragusa, 10'st Dionisi. Ammoniti: Dionisi. Recupero 1' e 3'. Note: Prima dell'inizio della gara osservato un minuto di raccoglimento in ricordo di Piermario Morosini
da Lou_Cajan
@gabbri433: gabbri433 , Gran Sasso da Loreto-Penne-
Farindola-Rigopiano-Vado di Sole-Campo Imperatore-Valico
Capo Serra-Castel del Monte- Rocca Calascio. Fantastico !!!! Al
ritorno :: Rocca Calascio , Castel Del Monte ero in procinto di
risalire per Forca di Penne ma per noie al cambio sono stato
costretto a scendere e girare intorno al Massiccio con
Capestrano-Popoli-Tocco-Bologn
ano-Scafa-Alanno-Chieti-
Sambuceto-Pescara.
da Harken
Gaetano Letizia è stato uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie B del Carpi. Il terzino destro, passato dalla Serie D alla possibilità di giocarsi nella prossima cadetteria, ha attirato su di sé le attenzioni di Atalanta e Chievo Verona come riportato da Tuttob.com. Letizia fa della duttilità la sua arma migliore, poiché si sa disimpegnare perfettamente pure sull'out di sinistra, nonostante il suo piede preferito sia il destro.
da robert
benino brugman ma sta' crescendo partita x partita
da robert
squadra e' tosta, determinata e sa' quello che deve fare in campo, biiarnason e ragusa mi sono piaciuti molto, male vukusic e maniero, quando ci sono loro in campo giochiamo in 10, vero poco pubblico ma abbiamo rispettato e applaudito il Moro
da cascione4president
Brugman come ha giocato?
da haze19
bello sul 3-0 la squadra non si e' chiusa per niente tranne su calci d'angolo,ha continuato ad imbastire manovre nonostante i cambi,non avvertono nulla,si inizia ad avere una propria identita',livorno squadra di a non pervenuta tranne in pochissime circostanze.buon test. FORZA MAGICO PESCARA!!!
da un vecchio amico
Ragusa sorpresa fin'ora del precampionato...ottimo bijarnason...
da Pescaravola
Ottì pescarà quanta sì matt! (in senso buono ovviamente) un saluto a te e buonanotte a tutto il delfinario!
da solobannato
Bella bella bella.Non ho altre parole per descrivere la squadra.Sono bastati un D S inedito ma competente ed un vero allenatore.Squadra partita in ritiro quasi al completo,cosa importantissima.Ora sarà importante cercare di eliminare dal gruppo chi non ha intenzione di fare sul serio(vedi Cascione)blindare chi ha trovato la sua strada(vedi Bjarnsson un autentico guerriero)e accontentare il mister se richiede qualche ritocco.
da vittorioMI
Unico neo della serata: l"affluenza. Piermario meritava di più, certo più del Monaco...
da Aleks_il_ritorno_2
Non mi meraviglia il risultato di Nocera. Il Pordenone punta alla promozione nella LegaPro unica...La Nocerina ha messo su una squadra minimale, si è iscritta per miracolo, tanto in Prima Divisione c'è il blocco delle retrocessioni...Non sarà una passeggiata.
da birra
Cari ragazzi propongo di nominare snervone presidente pescarancia vice presidente ed eva amministratore delegato vai cazzo!!!! Siete i migliori!!!!
da pescarancia
Qua a fianco a do abit ci sta in vacanza Fulvio Fellet ex giocatore del Padova di fie anni 70.Si e' sposato la figkia della signora che abita qua e torna sempre qui ad agosto.Tenn du Suv(mo Fellet te lu fiji gruss ed e pure nonno,lui avra sui 62/63 anni)e dalla targa ho visto che abutano a Pordenone(PN) da diversi anni. Mo preparo nu bell voodoo e l'appiccit a la machin,la partita a da fini' 8-0!!
da haze19
stasera ho visto un bel pescara,contento per rizzo,l'importante che faccia bene con noi,poi se va' al real madrid o alla solbiatese che me ne freg,ha fatt nu gullacc ragusa scatenato,ma tutta la squadra si muove corta e pressa alto,recupera palloni e cerca sempre la giocata,un gruppo ben organizzato chiunque giochi,stasera senza sforzini,cutolo,viviani,in avanti siamo stati molto concreti e spietati! un bel gruppo veramente,i ragazzi si cercano continuamente,non puo' essere che un lavoro ben orchestrato dal miscter,un vero miscter!FORZA RAGAZZI!
da 20091milano
Ennesima lezione a chi predica pessimismo..... la scarsa affluenza penso sia legata alle due partite ravvicinate, non a cose strane. Personalmente non sono voluto andare, troppo forte il ricordo di quella maledetta gara. Ora pensiamo alla coppa Italia contro il modesto Pordenone, capace però di vincere 2-0 a Nocera
da pescarancia
Grazie a tutti! Specie a Snervone che mi sostiene ed anche a tutti gli altri che mi capiscono! Un saluto anche a te Eva! Purtroppo pi chi ni sapess....quand so gufat contr li squadr ch juchev ngh lu piscar nell'anno di Zeman...ha funziunat! Lo scorso anni ce l'ho messa tutta ma la palla di cartone quand li sbattuv nfacc a lu mur a zampatun pi lu nirvos Mi Sa'rvutucat contr e sa'ppes lu campionat! E cone quand nfrizzich na bambol e ti si gir la coccia a 360° ridenn! Ti sa'rgir contr la jettatur! Mo ting da fa cusci pi lu ben di lu....nin mi li facet manc di ca nzi sa nai!
da andreuzza
sono stati smentiti anche coloro che criticavano ragusa
da cuorevero
quest'anno abbiamo uno squadrone: Forza Pescara!!!!
da vittorioMI
Piscitella: nell'uno contro uno va sempre via: fortissimo, come Politano e Ragusa. Brugman un po'ttroppo timido, Vukusic( ma anche Maniero): stendiamo un vel. pietoso. Ma, ripeto, la sensazione è di avere una Squadra. Una signora Squadra. P.s. La cosa più bella del Livorno è stato il coro:" Berlusconi vaff......" Ciao, Aleks.
da Fafinho
Andate a fare l'abbonamento e facciamo esplodere l 'Adriatico . Il manico c'è. Ciò aumenta il rimpianto per una A buttata nel cesso senza la figura dell'allenatore. In 3 non facevano mezzo Marino. Forza Pescara, ora avanti per risorgere divertendo.
da picchio624
Si Rocchi non sarebbe male muovetevi società non lasciatevelo scappare è un affare
da PE_NEWDOOR
La gara di stasera conferma dopo quella col Monaco che c'è un allenatore in panchina, figura che l'anno scorso non è stata acquistata... Non ancora mi passa l'incazzatura per lo schifo dell'anno scorso ! e con Pinocchio non sono mai tranquillo
da Aleks_il_ritorno_2
Ciao @VITTORIO-MI, anche io ho visto la partita allo stadio, questa squadra farà la B ed è più forte di quella dell'anno scorso che ha fatto la A, a partire dal manico. E' una squadra a buon punto per il campionato, che senza ombra di dubbio sarà da protagonista assoluta. Il Livorno di quest'anno rischia di fare una fine persino peggiore della nostra l'anno scorso. Abbiamo, a differenza di due anni fa, una difesa e un portiere veramente forti...Una squadra completa perché ha la tecnica e il gioco di una grande e la grinta di una squadra che deve salvarsi.
da gabbri433
Lou_Cajan in quale montagna sei andato?
da Lou_Cajan
Pescarancia, Lu sdrghon, nzi tocc, non vi
azzardate nemmeno a nominarlo io
avrei paura !!! Arcurdt di me
sdrigo'.
da LaNordEsulta
VittorioMI, ci racconti qualcosa di più della partita? Brugman, Piscitella e Vukusic come ti sono sembrati?
da vittorioMI
Quanti rimpianti... Con Marino e Repetto si stava ancora in A. Ho visto la partita allo stadio: è una squadra che gioca con estrema convinzione, sa di essere forte... Io sono molto fiducioso, anche se credo che uno tra Capuano e Bjarnason partirà. Io mi auguro che resti Bjarnason: Cosic, Schiavi, Zuparic, Bocchetti: a centrali stiamo comunque coperti. Bella prova anche di Rizzo.
da fabiopes
Snervo' mi fi muri'.....
da SNERVONE3
max 1967 COME SEMPRE COGLI NEL SEGNO! QUA CI STA QUALCUNO CHE SI ESALTA PERCHE' ABBIAMO PERSO...RIPETO PERSO CON IL MONACO O VINTO COL LIVORNO SQUADRA ATTUALMENTE INFERIORE AL LETTOMANOPPELLO! SPERIAMO CHE QUESTI PINOCCHI DELLA SOCIETA' FACCIANO ALMENO ALTRI 9/10 GROSSI COLPI PRIMA CHE FINISCA IL MERCATO. NU SEM PESCARA E DOBBIAMO FARE UN CAMPIONATO DA PRIMI IN CLASSIFICA! INTANTO IL 27 SETTEMBRE SE RICORDO BENE....CESENA!!!!!!!!!!
da gips
è fondamentale far rimanere capuano e bjarnason e sperare che non arrivi sculli!
da Max1967.
Quando il Pescara vince io sono ovviamente contento. Ma attenti a fidarvi di Pinocchio. La beffa è sempre dietro l'angolo. E cmq evitate di esaltarvi come i ragazzini.....
da gips
il pordenone ha le maglie neroverde!
da gabbri433
OOooo chi è che parla male di Pescarancia!?!??! nin facete lu casine!!! Forza Pescara!!!ncia!!!
da SNERVONE3
GALASSIA PESCARA...VOGLIO VEDERE LA SUD QUEST'ANNO!!!!
da fabiopes
Redazione ho sentito che il Livorno massera s'arport a la casa Birkir..... che ne sapete? P.s. per chi non lo sapesse il Pordenone ( i "ramarri", come sono chiamati) ha i colori del Chito
da freeegt
non dobbiamo vendere bjarnason e capuano,troppo importanti per la categoria. questa secondo me la formazione che puo vincere tranquillamente il campionato: PELLIZOLI----BALZANO,CAPUANO,S
CHIAVI,ROSSI----BJARNASON,VIVI
ANI,NIELSEN----CUTOLO(mascara se viene),SFORZINI(X),POLITANO(ra
gusa) ricordiamo in panchina nomi importanti per la categoria come cosic,zauri,rizzo,brugman,pisc
itella e bocchetti. abbiamo i giusti e talentuosi giovani con ragazzi piu esperti e vecchiotti ottimi per la categoria. la butto la per l'attacco ci sta rocchi a parametro 0 e con nemmeno una squadra di A interessata......
da SNERVONE3
eva IN CHE SENSO?
da GalassiaPescara
Pescaravola si il nostro prossimo avversario è il pordenone , ho letto anche gli altri risultati . Per il pordenone un grande onore giocare contro di noi. Anche il Teramo inconterà il Brescia , che probabilmente non ha mai visto. PS sciacquatevi la bocca quando parlate di pescarancia , senza volerlo difendere per forza, ma voi lo conoscete ben poco .
da miltonTita
Manca una punta centrale rapida...maniero nin si po vide.....
da picchio624
Si Rocchi non sarebbe male muovetevi società non lasciatevelo scappare è un affare
da fabiopes
Snervone sei un mito. Punto.
da picchio624
Il pescara ha bisogno di una punta mobile che faccia almeno 20 goal e che sapiia giocare al calcio ormai le punte statiche per il calcio moderno non servono più
da tauxio
scusate..ma zuparic o come cazz si chiama, lo desrivevano un ragazzo fortissimo e di grossa prospettiva, invece leggo che alcuni di voi non lo vedono neanche come titolare...possibile?
da eva
Un saluto a Pescarancia e a Snervone!
da alex_b_III
pescarancia non si tocca!
da freeegt
non dobbiamo vendere bjarnason e capuano,troppo importanti per la categoria. questa secondo me la formazione che puo vincere tranquillamente il campionato: PELLIZOLI----BALZANO,CAPUANO,S
CHIAVI,ROSSI----BJARNASON,VIVI
ANI,NIELSEN----CUTOLO(mascara se viene),SFORZINI(X),POLITANO(ra
gusa) ricordiamo in panchina nomi importanti per la categoria come cosic,zauri,rizzo,brugman,pisc
itella e bocchetti. abbiamo i giusti e talentuosi giovani con ragazzi piu esperti e vecchiotti ottimi per la categoria. la butto la per l'attacco ci sta rocchi a parametro 0 e con nemmeno una squadra di A interessata......
da GermanodaCuneo
x Noi-Sez.BG Pescara-Pordenone in Coppa Italia. Inedito. INEDITO IN COPPA ITALIA, MA NON PROPRIO IN CAMPIONATO, PERCHE' IN IV SERIE DEL 1957-58 IL PORDENONE VINSE SIA IN CASA PER 3-0 CHE A PESCARA PER 5-0.....SPERIAMO NELLA TERZA PARTITA.
da GermanodaCuneo
da Noi-Sez.BG Pescara-Pordenone in Coppa Italia. Inedito. NON PRPPRIO, PERCHE' NEL CAMPIONATO DI IV SERIE DEL 1957-58 IL PORDENONE VINSE IN CASA PER 3-0 E A PESCARA PER 5-0.....SPERIAMO NELLA TERZA PARTITA.
da SNERVONE3
MI DISPIACE DIRLO MA CONCORDO CON PESCARANCIA!!! ANZI IO LA VEDO ANCORA PEGGIO
da Pescaravola
ragazzi non ve la prendete co pescarancia!
la sua è tutta una tattica! chi c'era due anni
fa sa di cosa è capace, la traversa
dell'albinoleffe grida ancora vendetta
lui è
quello che fa i voodo, che consuma le
chiavette e fa le gufate! mi preoccuperei se
scrivesse il contrario!
da brucebanned
Nin vi vabbon mai nind!
da Cartesio
Pescarancia sei un gufo, qua invece di remare verso la stessa direzione ci sono infiltrati chietini che vogliono deprimere l'ambiente...avast!!!
da Pescaravola
x galassia, si è giocata stasera in contemporanea con nocerina-pordenone (nostro prossimo avversario). un bel risultato per il teramo dato che giocava anche in trasferta
da Homer
Questo Pescara va rinforzato non
indebolito con cessioni importanti, basta
poco per poter far parte delle tre sorelle
che andranno su, capito STATE
SERENI!!??
da PRmontesilvano
ma picche' vu ligget angor quell che scriv pescarancia limone albicocc o coma cazz si chiam?????
da picchio624
Ilnproblema di Vukusic non è l'impegno è proprio che il pallone non é per lui farebbe panchina anche in terza categoria non riescono a venderlo xchè non lo vogliono nemmeno regalato. Ma chi la voluto a pescara? O non l'aveva mai visto giocare o aveva gli occhi bendati
da amicodelbannato
Dai seba qua dicono che siamo fortissimi. Puoi vendere ancora. Anche l'erba dell'adriatico perché no? Se ti vede Jovanotti anche lui smette...., di pensare positivo. W Pescara libera
da GalassiaPescara
Pescaravola : quando è stata giocata ? Comunque grazie teramo, salerno merda . King pescarancia è goliardico, lo conosco .
da fabiopes
Pescara'.....lo so che non ci sei, quindi ci fai.
da Ndokojo Kojo
"elementi ritrovati come... Vukusic" ,
redazione che vuol dire? Ha ben
figuarato stavolta?
da SGT
Pescarancia....Livorno in vacanza che??? Il Livorno farà la stessa fine del PE dell'anno scorso...........non ha la squadra!!!! Il PE, che tu ne voglia dire, quest'anno ci darà grandi soddisfazioni!!!!
da MagicoPe
King mo mi mor
da Siro
Serve un esterno forte e un bomber dal rendimento sicuro che faccia 15/20 gol. È biarnason deve restare. Se è così i play off sono alla portata.
da [king]
pescarancia hai dei problemi. prova con la psicoterapia o con dei farmaci. Abbi la forza di chiedere aiuto a qualcuno
da un vecchio amico
I da mo chi li vai dicenn...cussu' acta chiuso com na camban....per po' fa li goal alla lega pro2...quello e il suo livello...
da tribuna76
onore al Moro....
da pescarancia
Una partita che non fa testo,Livorno in vacanza.Pescara brutto nonostante la vittoria.Sara in campionato molto duro x il Pescara purtroppo
da KattiviK
Il Livorno non lo salva manco Manara... Se restano il vikingo e Capuano e prendiamo un attaccante su cui poter contare (oltre Sforzini su cui nutro ormai dei dubbi...) da almeno 17/18 gol.... La serie A m'po spittà!
da Pescaravola
per la coppa italia altro bel risultato è salernicana-teramo 0-3 salernicano suca
da LaNordEsulta
Ma lo volete capì che Vukusic è l'anticalcio? Gli manca tutto per fare l'attaccante. E iamm su, uno può anche sta scazzato, ma almeno contro i dilettanti dovrebbe fare bella figura. Lui manco quello. Secondo me il fatto di farlo addirittura capitano dell'hajduk è stata una scelta di "marketing" del presidente per venderlo meglio. E tra l'altro sono sicuro che il presidente dell'hajdum sta ancor a ride
da 1936xsempre
dopo la partita di questa sera di sicuro Bjarnason si è ulteriormente convinto a rimanere!!!
da Noi-Sez.BG
Pescara-Pordenone in Coppa Italia. Inedito.
da unpescarese
Il passato recente in Tv. Il presente allo stadio. Zeman su rai 5. Marino all'Adriatico.
da Redazione
Finita
da morovero
Ma quando finisce?.......
da delfinomania
parata di Pelizzoli.
da 1936xsempre
Niente allora! peccato. Certo che questo ragazzo è un mistero e un po' mi dispiace. Ma credo anche che Vukusic ci stia mettendo del suo: se ne vuole andare e non si impegna.
da delfinomania
Fuori Rizzo Centro Zuparic
da KattiviK
Vukusic nin po jucà mang a sdazz... 4 milioni buttati nel cesso!
da delfinomania
dentro Fornito fuori Bjarnason
da ortona biancazzurra
Jet a ffa l abbonamento...... Avast a piagn!!!
da 1936xsempre
Qualcuno può dare un giudizio sulla partita di Vukusic...questa sera non sono potuto andare allo stadio
da eddie65129
mo ci vuole il quarto goal,dai!dai!
da delfinomania
Sinceramente io sarei andato e andrei sempre. Ho proprio avuto la necessità di restare a casa. Il Pescara andrebbe seguito SEMPRE.
da ortona biancazzurra
Jet a ffa l abbonamento...... Avast a piagn!!!
da un vecchio amico
Si sapeva che ci sarebbero state poche persone, peccato perché era l'occasione di ricordare morosini, ma le amichevoli estive scazzano, meglio attendere le partite ufficiali..sopratutto co stipochi soldi che circolano..
da delfinomania
Fuori piscitella dentro Di Francesco
da 433offensivo
Eddie, se non sono indiscreto....quanti anni hai?
da delfinomania
Thor o Maniero?
da eddie65129
mo ci vuole il quarto goal,i livornesi non si dovevano permettere di segnare
da joker
Colpo di testa di thor ma palla fuori
da eddie65129
Dionisi
da MagicoPe
Eddie ti li si tirat
da delfinomania
si stann a fa na birr mmezz a lu camp.
da fabiopes
Pescara'.... snervo'....... illuminateci
da eddie65129
da joker
Sostituzioni balzano rossi schiavi capuano brugman x zauri cosic bocchetti frascatore nielsen maniero
da delfinomania
3-1 dionisi
da joker
3-1 Dionisi difesa non impeccabile su cross dalla sinistra
da Redazione
3-1 Dionisi
da eddie65129
3 a 0!
e
ricordiamoci che la porta del delfino
deve rimanere inviolata
da delfinomania
forse tutti quelli che dicono che la squadra é incompleta, e che dicono "speriamo di salvarci" si sbagliano.. forse...
da morovero
Ma Ragusa ne ha fatti 2?
da esiliato_PC
Mi sbaglierò, ma se il Livorno pensa di poter fare la serie a con la stessa squadra con cui ha mezzo vinto la serie b, sarà vittima predestinata di Criscitiello e company. A prescindere dal risultato di stasera...
da MagicoPe
Non ci esaltiamo, infondo e' solo una
neo-promossa
da joker
3-0 super gol ragusa
da delfinomania
3-0
da Redazione
3-0 Ragusa
da joker
2-0 Ragusa
da eddie65129
Ragusa!2-
0!Gooooooooooaaaaaaaaaaallllll
lllllll!!!!!!!!!!!
da Giampaolo
Vukusic???
da delfinomania
quest'anno il Pescara é altra cosa rispetto allo squallore dell'anno scorso.
da joker
Pescara superiore al Livorno. Difesa e centrocampo ottimi manca qualcosina in attacco considerando che sono fuori sforzini e cutolo e giochiamo con una squadra di serie A va benissimo così
da Alex66
Secondo me mancò 3000
da delfinomania
ALEX, 4 gatti che significa? 7000 come con il Monaco?
da Alex66
Sto allo stadio, 4 gatti che tristezza in questa occasione saremmo dovuti essere molto di più, peccato, occasione persa. Comunque il Livorno in serie A farà la comparsa, e' ridicolo, noi siamo NETTAMENTE SUPERIORI e giochiamo pure senza centravanti, praticamente in 10.
da delfinomania
ma dico io, ma ci voleva tanto ad attrezzare anche una diretta web, visto che non ci sono diritti televisivi da rispettare? era così complicato?
da delfinomania
REDAZIONEEEEEEEEEEE LA DIRETTA STREAMING DEL SECONDO TEMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da eddie65129
bene cosi',manteniamo la porta inviolata.
da Rocco_Tan
First
da alex_b_III
Ma chi è malato del delfino e non può andare allo stadio che deve fare?! Possibile che nessuno trasmette sta partita?!
da Redazione
Primo tempo concluso.
da Pescarese...mente
Cari ho letto su tmw che il Livorno cerca
Bjarnason per rinforzare la linea mediana
di centrocampo. ..ma possibile che
nessuno capisca dove a da juca' su
uaglione....spero che resti perché per me
marino lo ha capito. ..
da Rocco_Tan
First
da gancimania
Pordenone in vantaggia
da ruller
Andate su fb e cercate pescara cumman. È allo stadio, segue la partita e ci aggiorna.
da delfinomania
REDAZIO' ATTREZZATE UNO STREMING PER IL SECONDO TEMPO... SI PO FA.. SIETE TUTTI LA' E ANCHE CON LE TELECAMERE.. FORZA SU SU...
da Amor_pe
Nessuno che si spreca a raccontare qualcosa sulla partita. Redazione, almeno tu!