TORNA PESCARA CHANNEL
Stasera alle 21 su TVSEI torna la trasmissione dedicata al Pescara condotta da Sergio Cinquino con Nicoletta Della Penna. Lasciate un commento o scriveteci al 392 623 70 60
Stasera alle 21 su TVSEI torna la trasmissione dedicata al Pescara condotta da Sergio Cinquino con Nicoletta Della Penna. Lasciate un commento o scriveteci al 392 623 70 60
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Aleks_il_ritorno_2
Mi sbaglierò ma la mia impressione, a giochi quasi fatti, è che mister Tanta Roba abbia toppato il ritiro estivo, sia fisicamente, sia tecnicamente, e lo scontiamo fino in fondo. A distanza di oltre 7 mesi, ripenso ancora alla partita di Torino...se fosse stato allontanato allora...E oggi dobbiamo pure sentire che dei tre è stato il meno peggio. Se non si fosse dimesso, altro che 21 punti, stavamo ancora a 11. Abbiamo un'ultima possibilità e sabato sono certo che i ragazzi non la falliranno. Bresso, sabato ti avevo chiesto se secondo te Perin ha giocato per meritocrazia, attendo risposta grazie
da amicodelbannato
Sebast quanto vuoi per sciacquarti...? pronti alla colletta
da rickimassara
esiste solo 1 saul!!! santarelli alè alè santarelli ale'alèè
da GalassiaPescara
Alex_74 io sono calmo e bravo e mi conosci abbastanza bene , ( e infatti mai stato bannato dal 2005) ma per certe cose mi salta qualche capillare del bulbo oculare , tra cui il continuo nominare di saul come se fosse una divinità ( a volte mi viene da pensare che chi lo nomina sempre ha in realtà qualche sogno erotico omosex) . Neanche io sono stato d'accordo spesso con quello che ha detto, tra cui la cacata detta in occasione del terremoto oppure che stroppa è come zeman , però qua si stanno oltrepassando i limiti .
da alex_74
GALA' TI VOGLIO BENE.. PERO' CHI
NELLA VITA NON HA MALTRATTATO
ALMENO UNA VOLTA SAULL NON E'
UN VERO PESCARESE.. E POI LUI CI
GODE
da curvanord70
da GalassiaPescara
Oppure ignoratelo e basta, così da piantarla con questa patetica ossessione . Perchè è inammissibile che su questo muro ogni 10 pagine ci sta la parola Saul77 o di quante volte va al cesso Saul o di quello che stracazzo scrive o è Saul . Addirittura ci mettiamo a ricacciare vecchi post. Basta , eh .
da yemf12
a me preoccupa perchè sta usando ora
le stesse frasi che usava per soglia (ed
in passato per pincione e per paterna)
per difendere sebastiani..... io già mi
tocco
da DAsempre
Fate come me, ignoratelo. Se proprio non ce la fate, insultatelo fino a farvi bannare. Avrete fatto un lavoro socialmente utile.
da yemf12
scusate sempre l'ultima su soglia da parte di saul...poi lascio: "da SAUL77 MANCINI CI HA TROVATO UN IMPRENDITORE SERIO COME A PESCARA NON SE N'E' MAI AVUTI. IL FATO E' CHE PESCARA LO STA TRATTANDO ALLO STESSO MODO DI PINCIONE E PATERNA, OVVERO LASCIANDO PENOSAMENTE VUOTO LO STADIO E CRITICANDO LUI, IL TECNICO E I DIRIGENTI A OGNI MINIMO PASSO FALSO. CREDEVO CHE LE PRECEDENTI ESPERIENZE FOSSERO SERVITE DI LEZIONE, MA NON E' COSI'. PESCARA E' RIMASTA LA CITTA' CHE HA FEROCEMENTE CRITICATO E ODIATO UNO CHE CI HA FATTO FARE 3 ANNI DI A, 2 DI C E IL RESTO DI SERIE B. E' PROPRIO VERO: IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO!!!!"
da alex_74
da yemf12
ed ecco SAUL qui commentare l'articolo di
gerardo soglia dove diceva..... "Il presidente
Gerardo Soglia non ci sta a sentire le voci
che rimbalzano sul suo conto, relative al
fatto che il suo impegno elettorale potrebbe
mettere a repentaglio il suo impegno nei
confronti della Pescara Calcio. Per questo
motivo ci ha tenuto a precisare che la sua
presidenza non è a rischio: “Non sono mai
stato lontano dal Pescara, mai un
disimpegno, e su questo non ci sono dubbi"
a SAUL77
GRANDE GERARDO, PRIMA O POI
PESCARA INIZIERA' A MERITARTI.
da yemf12
Ecco cosa aveva scritto il caro Bresso_saul_pescaramaniac etc quando ci fu il terremoto in abruzzo e vennero sospese le partite di calcio con sua grande rabbia. Ecco cosa scrisse visto che molti accusavano di sciacallaggio i giornalisti che andavano ad intervistare le persone estratte vive...ovviamente fu bannato dal muro "Se tanto le tv vi danno fastidio andate a dire loro in faccia certe cose. Sapete dove stanno, se siete convinti delle vostre idee ribaditele. Altrimenti continuate a fare i leoni da tastiera, specialita' di cui siete campioni del mondo!!!!!! E ora basta, certe personaggi non meritano tanta attenzione."
da DAsempre
Condoglianze alla famiglia Mandorlini, umanamente vi sono vicino.
da Cascella3
Domenica prossima, 14 aprile, la città di Livorno ricorderà il calciatore amaranto Piermario Morosini a un anno esatto dalla sua tragica e prematura scomparsa intitolandogli un settore dello stadio, mentre il vescovo di Livorno, monsignor Simone Giusti, davanti ai compagni di squadra celebrerà una messa in duomo in memoria dello sfortunato atleta........ Intitolerei anche un settore dello stadio Adriatico... Il ragazzo ci ha lasciato la vita sul nostro terreno.
da curvanord70
yemf12 sci però la colpa è anche che al vestina non ci stanno i gradoni. Motivo per cui il povero Bergodi non ha potuto continuare a forgiare nello spirito i giocatori per predisporli al sacrificio del pesante richiamo invernale.
da eva
Zamparini..non dovresti ringraziare Napoli e i Napoletani, ma la ... Sampdoria
da rickimassara
bucchi intervistato dice che abbiamo il
5% di salvarci,ngulo comè ottimista
da yemf12
"Incidente in moto, muore il fratello di mister Mandorlini"
da eva
Zamparini " «Ho sbagliato ad esonerare Sannino - ha detto Radio Kiss Kiss - C’è tempo il tempo per ravvedersi e gli chiedo scusa. E’ grazie a lui se stiamo vivendo questo momento di forma. Ammetto sempre i miei errori
. Quando sbaglio lo faccio sempre per migliorare le sorti del Palermo. Ringrazio Napoli e i napoletani per il risultato di ieri sera, ci dobbiamo credere fino in fondo perché stiamo meglio delle altre squadre».
da yemf12
da curvanord70
risentimento muscolare? no ma che
dice tuttosport è impossibile stroppa ha
fatto una preparazione zemaniana, certi
tipi di infortuni sono molto rari........no
ti sbagli la colpa è di bergodi che non
ha seguito il maestro stroppa con la sua
tecnica zemaniana di richiamo nella
pausa invernale
da curvanord70
risentimento muscolare? no ma che dice tuttosport è impossibile stroppa ha fatto una preparazione zemaniana, certi tipi di infortuni sono molto rari. Si sarà trattato di un incidente o una botta rimediata durante la partita. L'efficente preparazione fatta da stroppa non prevede infortuni muscolari. Parola dell'esperto bressobiancazzurro
da curvanord70
ruspa74
grazie eva.
da eva
Allenamento di oggi...stop per Cascione per un risentimento muscolare sul retto femorale destro: restano da valutare le sue condizioni. (tuttosport)
da 1936xsempre
ma avete visto a Roma che casino che stanno a fa i laziali di merda...sono delle merde!!!
da yemf12
da bressobiancazzurra: "Mai fatto
paragoni tra il calcio anni 80-90 (---) e
questo di oggi" ....da
bressobiancazzurra "Andrea, questo
campionato è la sinistra fotocopia della
seconda A di Galeone".........
FOTOCOPIA: Figurativo, Persona o
cosa identica ad un'altra.........
Almeno impara l'italiano prima di
scrivere o leggi cosa scrivi
da ruspa74
curva, abbi un po di pazienza...questa sera saremo aggiornati in diretta dal suo portavoce direttamente da casasebastiani
da eva
TMW PESCARA, INCONTRO CON DE CANIO: IL TECNICO È LA PRIMA SCELTA PER IL FUTURO Nonostante abbia recentemente negato contatti col Pescara, Luigi De Canio potrebbe essere il tecnico del Pescara nel corso della prossima stagione. L'ex allenatore del Genoa ha incontrato quest'oggi il presidente abruzzese Sebastiani.: "Gigi De Canio ha incontrato poco fa il presidente Sebastiani a Pescara. È stato un summit cordiale - si legge su alfredopedulla.com -, considerati i buoni rapporti esistenti tra i due. Come previsto, Sebastiani ha chiesto una disponibilità di massima per la prossima stagione, ma non sono stati affrontati argomenti tecnici o di durata contrattuale. De Canio ha dato la disponibilità , le parti si riaggiorneranno presto. L'allenatore di Matera resta la prima scelta del Pescara, ma attualmente è sotto contratto con il Genoa. E ha un discorso avviato con il Birmingham, progetto quadriennale, legato a una svolta societaria che non si è ancora verificata".
da curvanord70
Vabe dai bresso, anche oggi due risate me le hai fatte fare...parlem di cose serie: Qualcuno sa qualcosa del presunto incontro di oggi tra il ragioniere e de canio?
da alex_74
QUANDA TI PIACE SAUL AD ESSERE
BERSAGLIATO.. NON CAMBIERAI MAI
da nico1956
hai nominato tutti giocatori ke minimo
hanno quarant'anni.....bresso...fall
a finita
da curvanord70
bressobiancazzurra certo, nessuno lo mette
in dubbio che il tuo acume "pallonaro" è di
altissimo livello in confronto al nostro.
Potresti stare benissimo nel cda della
pescara calcio a prendere decisioni tecniche
importanti con gli altri soci. Sicuramente vi
trovereste mooooltooo d'accordo
da bressobiancazzurra
Mai fatto paragoni tra il calcio anni 80-90, quello delle spese folli e questo di oggi schiavo di una crisi che però sta facendo riscopire i vivai. E cmq a mio avviso il Pescara più bello cisto in A fu quello del 92/93, una squadra che non so perchè invece disputò un campionato deludente.
da nico1956
bresso io nn ho insultato nessuno....il motivo per cui quella squadra retrocesse l'ho gia detto prima ,vattelo a rileggere, se gli juventini festeggiavano perke' avevano avuto paura,questo di dovrebbe far capire qual'e' il livello della serie A di quest'anno, penoso, e ti dovrebbe far incavolare di piu' perke bastava poco, molto poco per salvarsi, ed invece retrocedi, perke quest'anno ci dovevi studiare per retrocedere, ci sono riusciti....poi se permetti galeone giocava contro i maradona careca gullit van basten, cioe' i migliori giocatori del mondo , quest'anno hai giocato contro ki?....nesu
da ruspa74
io lo scrivo da questa mattina...quel pescara di galeone retrocesso in questo campionato starebbe tra le prime cinque...solo indifferenza a quell' utente che gli antichi latini avrebbero definito MINUS HABENS...
da bressobiancazzurra
Curvanord, per te Cavani, Di Natale, Milito, Balotelli, Klose, Totti e Gilardino non rendono la A di oggi difficilissima? Senza parlare dei vari Pirlo, Buffon, De Rossi, Montolivo. Ma di che parlate? E mo basta va, se continuo di sto passo mi momto la testa, in realtà capire di calcio più di certi utenti è facile........
da yemf12
"da bressobiancazzurra Andrea,
questo campionato è la sinistra
fotocopia della seconda A di Galeone
col Pescara"................."da
bressobiancazzurra (...) paragonare
quel calcio a questo non è giusto
".............................
.
è matto totale
da yemf12
da bressobiancazzurra
X pucchiacca12: arrampicati sugli specchi,
lo stridio si sente da qui.....
.............la
classica frase di chi non sa come uscirne
da galeone4-3-3
bresso prima fai i paragoni e poi dici che nn si puo' paragonare, deciditi
da curvanord70
"i tifosi della Juve hanno avuto paura e alla fine
hanno fesdteggiato come se avessero battutto il
Real" ahahahahahaahah
da yemf12
4 dal milan per la precisione
da bressobiancazzurra
X pucchiacca12: arrampicati sugli specchi, lo stridio si sente da qui..... x nico: quel Pescara era una bella squadra ma se retrocesse e non arrivò in zona Uefa c'era un motivo, o no? E cmq paragonare quel calcio a questo non è giusto per diversi motivi: non c'era la crisi economica e venivamo gia da un campionato di A importante. Noco, ero a Torino e fidati: i tifosi della Juve hanno avuto paura e alla fine hanno fesdteggiato come se avessero battutto il Real. Cmq, ora vado, dopo la fase della discussione di calcio tocca a voi contestatori sciolinare i soliti insulti a chi oserà criticarvi.
da curvanord70
hai ragione alex_74, in quella serie a
questa squadra nemmeno i punti che ha
fatto a culo riusciva a fare. Ma te lo
immagini maradona, van basten e tanti
altri contro la nostra difesa . Questa
serie a è una zezzità assoluta, solo il
ragioniere e c potevano farci fare la più
grande figura di merda della nostra storia.
Per fortuna ormai il 90% della tifoseria
l'ha capito e si è svegliata (mi ci metto
pure io che fino a pochi mesi fa gli davo
piena fiducia). Adesso o riparano agli
errori cacciando la moneta o via da
Pescara.
da nico1956
il pescara andava benissimo? ma bresso...a firenze eramo piu freschi di loro....ma di ke parli , afirenze abbiamo superato la meta' campo 3 volte ed abbiamo fatto 2 gol....della serie ke rumignani faceva calcio champagne....kon il palermo se nel primo tempo ci facevano 4 gol ...era il minimo....abbiamo preso 6 gol dalla juve ...3 dall'inter 3 dalla lazio 3 dal milan....e giocavamo bn.....e se giocavamo male....
da galeone4-3-3
Bresso ma che stai a dire, che ti 6 bevuto? quella di stroppa era una squadra di morti che in campo camminava, ti ricordi torino dove nn ci hanno fatto toccare palla? ti ricordi udine, cagliari, bologna che in 10 ci hanno crepato fisicamente? ma quale preparazione zemaniana, ma x piacere
da forwhomthebelltolls
Per bresso Stroppa ha fatto bene e Bergodi no per un semplice motivo: Stroppa è stato sempre difeso dalla società , Bergodi criticato dopo l'esonero. Slurp slurp slurp
da curvanord70
La frase stroppa usa gli stessi metodi di
zeman passerà alla storia.
da alex_74
SSU' VOCCAPERT STA A PARLA' DI NA SERIA A 100 VOLTE CCHIU' TOSTA DI STU CESS QUA'.. ARBITRAGGI VERAMENTE CONTRO E PURE IUCAVAM.. SEMPRE I PARAGONI A CAZZO DI CANE DEVE FA SSU' FENOMENO
da yemf12
Bresso vedo che non sai leggere manco
l'italiano e la figura pessima la stai
facendo tu. Io ho detto "quando mai
saremmo stati protagonisti noi nel
girone d'andata" riferendomi
ovviamente al tuo paragone con
Stroppa. Quindi come i bimbi ti riscrivo
"quando mai con stroppa noi saremmo
stati protagonisti del girone di andata
come con galeone"? ora capisci? ciao
saul_iasillo_ilgufo_vangoof_to
rello
brindisino_bresso grande cuore
rossonero come dicevi sul sito della
gazzetta
da nico1956
ti rispondo io ke ho l'eta..3 gol di tita e si gioco' di sabato...poi....eravamo a due punti dalla coppa UEFA ......e lo vuoi paragonare al pescara di quest'anno........scusa ma tu le partite le vedi in tv o dal vivo......sul serio perke' se no nn si spiega...
da bressobiancazzurra
Nico, io giudico i risultati del campo che dicono che il Pescara andava benissimo e che, per esempio, ha messo seriamente in difficoltà il Milan a casa sua perdendo poi in modo eccessivo grazie a due autoreti nostre. Anche a Firenze nella ripresa eravamo più freschi di loro. Poi, come ho gia detto: quella preparazione senza richiamo a gennaio diventa deleteria. Potete dire tutto a Stroppa, ma il suo lavoro lo ha svolto bene. Il problema è stato Bergodi, perchè non lo ammettete? Non è una critica alla persona, straordinaria, ma al tecnico...
da yemf12
Galassia io pensavo che ti riferissi a Stroppa. Non ci siamo intesi. Ovviamente la mia critica al fotografo, da utente storico che non ha la memoria corta, è per alcune frasi rilasciate in passato sia su questo sito che su un altro che prima odiava e adesso ci collabora insieme. Quindi mi fa rabbia che dia la colpa ai tifosi su internet come responsabili di questo scempio, dicendo che Delli Carri è contestato solo per trovare un colpevole (quando lui sa per cosa è contestato DA SEMPRE non per il suo ruolo di DS visto che in quel periodo frequentava questo sito e faceva, non come dipendente della società ,le foto). Quei tifosi che si facevano questa estate le file fuori dallo store sotto il sole nonostante la disorganizzazione e i prezzi elevati che lui adesso irride ironicamente dicendo "datele ad un chietino per vedere il milan cosi almeno riprendete 100euro per l'esorbitante prezzo" oppure "il prezzo era anche troppo basso per quello che si è visto da parte della tifoseria" o che dimentica (volutamente) che questa estate c'erano tifosi a pagare per una partitella contro una squadretta locale, che c'erano piu tifosi alla presenza di stroppa che a quella di zeman, che erano in 2000 a sostenere i ragazzi all'allenamento prima della lazio per poi essere stati accusati di aver messo troppa pressione. Tutto questo solo per appagare il SUO datore.
da giup69
sto sito è meglio di zelig.... "stroppa
usa i metodi di zeman..." oddì
la barzelletta
dell'anno..... Sì, forse ad appicciarsi una
sigaretta uso lo stesso metodo...
da nico1956
bresso ...vedi troppa televisione...fare i GRADONI...nn vuoldire usare i metodi di ZEMAN...bisogna vedere quando li fai come li fai e insieme a ke kosa li fai....altrimenti potresti allenare anke tu fai i gradoni e vinci i campionati....lascia perdere....
da bressobiancazzurra
Femy, perchè viuoi che ti faccio fare brutte figure davanti ai tuoi compagni di insulti? Stagione 1988/89, serie A, il Pescara finisce il girone di andata a metà classifica ben lontano dai bassifondi. Inizia il girone di ritorno battendo la Roma 3-1 a domicilio, dopo di allora 0 vittorie, qualche pareggio e solo sconfitte e retrocessione in B. Ora, solo due tipi di persone non possono sapere questa cosa: chi ha 12 anni, e allora il tuo nick indica l'età , o chi è in malafeda e non vuole ricordare. Devo umiliarti su qualcos'altro?
da nico1956
esatto FOREVER e quel pescara ando' in crisi da solo grazie alla dirigenza...la buonanima di scibilia e il genero ke nn sopportavano la personalita' del maestro e cominciarono a provocarlo tutti i giorni con interviste stupide e procatorie....pensando di essere gia salvi ,cosi' da roma nn vincemmo piu' una partita ....ma paragonare quel pescara, a quello di oggi e una bestemmia-----
da SP-1
comunque Bucchi, alla prima apparizione su una panchina, 100 volte meglio di Stroppa e Bergodi messi insieme...sabato la squadra era messa in campo davvero bene
da GalassiaPescara
yempf12 forse il fotografo è tra i pochissimi che non ha colpe , e penso che questo abbia fatto sì che la dirigenza poi se ne uscisse con le scuse dei tifosi , che dall'inizio dell'anno si contesta etc . Ma non significa che tra i tifosi ( anche quelli non lecchini) non ci siano dei dementi . Non so se tu hai preso a parole il fotografo - mi gioco le mani che tu non hai fatto nulla - , ma se fosse così hai fatto una grossa cazzata, te lo dico con franchezza . Saluti .
da bressobiancazzurra
Fenomeno di curvanord, chi avrebbe preso il Palermo di così straordinario a gennaio? E perchè questi fenomeni fino a 2 settimane fa perdevano in casa col Siena? X nico: i fatti, non le chiacchiere inutile di alcuni, dicono che il Pescara aveva 20 punti in 19 gare. Stroppa usa i metodi di Zeman, è un suo seguace, lo sanno anche i sassi, chi lo ha sostituito doveva fare la preparazione atletica di richiamo a gennaio. Per femy: veramente quello rientrato con un nick alternativo sei tu, perciò prima di scrivere usa il cervello e pensa a cio che scrivi...
da forwhomthebelltolls
bresso, tu e quell'altro col nickname ortofrutticolo mi fate fare certe risate ci hanno messo sotto TUTTE dall'inizio del campionato ad oggi, si salvano giusto Pescara-Parma, in parte Pescara-Catania e il secondo tempo di Firenze...poi il nulla!
vittorie arrivate solo grazie ad invenzioni dei singoli E BASTA! Svijt! E pulisci sa lingua
da yemf12
"da bressobiancazzurra
Andrea, questo campionato è la sinistra
fotocopia della seconda A di Galeone
col Pescara grande protagonista nel
girone di andata"-..............noi quando
mai saremmo stati protagonisti nel
girone d'andata??
da PESCARA FOREVER
Da Bresso "Andrea, questo campionato è la sinistra fotocopia della seconda A di Galeone col Pescara grande protagonista nel girone di andata che dopo la vittoria di Roma però crollò." Bresso che ti sei fumato? Quel Pescara prima di scoppiare era una mina vagante e sfioro la zona Uefa, poteva vincere con chiunque...Questo non è mai stato all'altezza della categoria e quando è finito il culo (Palermo, Catania al 90', Fiorentina) sono finiti i punti...Essere tifosi non vuol dire avere i paraocchi!
da nico1956
bravo curvanord70....il palermo i giocatori c'e li aveva solo dovevano essere squadra....che nn erano se quel pazzo del presidente lasciava lavorare sannino dall'inizio il palermo era salvo da un pezzo....altro ke preparazione atletica....
da yemf12
bresso tu invece scomparirai dal sito
come hai fatto sempre in passato per
poi ricomparire con un altro
nick....................XOldPe
: ogni anno
la società aveva detto che ci
sarebbero stati i turni alla presidenza.
Quindi come dignità il presidente e gli
altri tre che tutti sappiamo chi sono
dovrebbero almeno presentarle ai soci
e almeno vedere se verrebbero
accettate o meno....almeno come
atto di riconoscimento del loro
fallimento. Inoltre tra i soci ci sono
persone che secondo me potrebbero
fare benissimo il presidente o resp
area marketing o amm delegato quindi
non vedo dove sia il probl
da nico1956
bresso.... secondo te in quindici giorni , per di piu' in questo periodo ha cambiato la condizione atletica del palermo?bresso......lascia perdere.....
da CurvaNord70
bressobiancazzurra se il palermo è risorto è solo
perchè loro hanno una dirigenza che a gennaio
non ha comperato 4 scamorze facendole passare
come grandi acquisti. Ma tu chi vu capì
hai appena detto che stroppa ha
fatto la preparazione zemaniana haahahahahah
da alex_74
SAUL....SAUL... VIENI A PESCARE
CON NOI... CI MANCA IL VERMEEEE
da nico1956
ah bresso... ma dove le vai a guardare le partite, ma quale preparazione atletica zemaniana di stroppa se dall'inizio dell'anno nn siamo mai arrivati primi su un pallone....e se abbiamo avuto un'infermeria ke era peggio dell' OSPEDALE CIVILE, e per di piu' ogni infortunato stava fuori sei mesi...quella preparazione la possono fare anke i bambini della scuola calcio...io sn una persona educata , ma a leggere i tuoi interventi fai cadere le braccia.....
da bressobiancazzurra
SGT, curvanord70, a voi delle partite non frega nulla, forse neanche del Pescara o del calcio, voi dovete contestare. Vi piace, ci godete, è una vostra forma di feticismo. Stavamo parlando di cose serie, di preparazione atletica, del fatto che una squadra morta come il Palermo è risorta in due partite e che niente è impossibile nel calcio. Ma siccome voi il calcio neanche sapete cosa sia che vi parlo a fare? Ironizzate, fate gli spiritosi, per fortuna rappresentate a malapena voi stessi
da CurvaNord70
SGT, cussù più che dormire sta in coma
profondo...è in una stadio sereno
totale...tipo defunto. Vede cose che noi
poveri mortali non vediamo,
assoggettato dal grande carisma del
ragioniere
da CurvaNord70
ragioniereeeeeeeeeeee.....
da SGT
bressobiancazzurra.....continu
a a dormire ma soprattutto....stai sereno....
da O-Fabuloso88
a me la questione dei premi salvezza sta sul cazzo....uno prende lo stipendio per giocare al massimo sempre , perche ci deve essere un ulteriore incentivo ? allora se una squadra retrocede gli si deve decurtare lo stipendio per lo stesso ragionamento...se cè il bonus cè anche il malus..... chissa' che onore per sebastiani vedere il suo nome associato al record negativo di punti in un singolo girone ... CHAPEAU ... con serenita'
da ruspa74
per questa serieA non serviva essere milionari o radicati...e neanche blasonati...SERVIVA SOLO ESSERE AFFAMATI E SAREBBE BASTATO....NOI ABBIAMO FATTO SCENTIFICAMENTE TUTTO QUELLO CHE NON ANDAVA FATTO...E CI MERITIAMO LA POSIZIONE DI CLASSIFICA PUNTO.
da bressobiancazzurra
Andrea, male che va scenderemo in B dopo una stagione utile per capire cosa "non" fare mai più in futuro. Inoltre sparirà un po di gente che è tornata allo stadio solo lo scorso anno perchè si vinceva e rimarranno i tifosi veri, quelli di Vasto per capirci.
da andreapes
vi voglio bene con due post mi avete ridato la speranza e l'entusiasmo che con tanta fatica "qualcuno" mi aveva tolto
da bressobiancazzurra
Ruspa, questa serie A non prevede oltre noi vere neopromosse visto che reputo Toro e Samp squadre di A che ogni tanto scendono in B e cmq hanno un blasone, una storia e dirigenze( un petroliere e un editore milionario) non certo di B. Inoltre c'erano un sacco di squadre tipo Chievo, Bologna, Atalanta, Parma, Catania, Udinese radicate in A da molti anni( e quindi con molti più soldi di noi). Non sarà forse un campionato spettacolare ma è durissimo. Unica squadra simile a noi il Siena, per fare la terza che scenderà ci sarà una tra Genoa e Palermo( o entrambe, ma io spero di no).
da Aquatomica
ESISTE SOLO IL PESCARA - ESISTE SOLO LA MAGLIA. bastava poco PD!!!!!!
da Aquatomica
ESISTE SOLO IL PESCARA - ESISTE SOLO LA MAGLIA. bastava poco PD!!!!!!
da ruspa74
qualunque PESCARA DI GALEONE in questo campionato si troverebbe costantemente tra le prime cinque...questo attuale è il campionato di serie A più scarso della storia...ma noi siamo peggio del peggio...QUESTA E' L'UNICA VERITA'...E LA POSIZIONE IN CLASSIFICA LO SPIEGA BENISSIMO...DRITTO PER DRITTO
da bressobiancazzurra
Old, Stroppa da buon zemaniano ha fatto una preparazione durissima in estate che nel breve-medio termine dà buoni risultati. Il Pescara dopo la gara di Firenze(l'ultima in cui ha corso) aveva 20 punti in 19 partite, perciò la sua parte Stroppa l'ha fatta da quel punto di vista. Quella preparazione però prevede un richiamo atletico come si deve a dicembre-gennaio, Bergodi non l'ha fatta. Se non la si fa il crollo fisico è inevitabile, non si scappa.
da cuorevero
Avete ragione tutti, tranne chi ha detto che noi abbiamo permesso alla Societa' di fare tutto cio' che voleva! Ma, dico io, come si fa a obbligare qualcuno? Con le minacce? Con la violenza? Noi abbiamo criticato ferocemente la Societa', sul muro e di persona, che si doveva fare puntargli un revolver? Forza Pescara, tifo assordante contro il Siena!!!!!!!!!!!
da bressobiancazzurra
Andrea, questo campionato è la sinistra fotocopia della seconda A di Galeone col Pescara grande protagonista nel girone di andata che dopo la vittoria di Roma però crollò. Sto anno però il distacco dalla zona salvezza è davvero minimo, bastano un paio di risultati positivi e anche noi potremmo rientrare come il Palermo. Il calendario è terribile, le possibilità sono poche anzi quasi nulle, ma sabato scorso una piccola squadra ha messo in difficoltà una grandissima, niente è sicuro nel calcio. E credimi: nella ripresa la Juve ha sofferto non poco e solo quel rigore ci ha punito.
da oldPE
certo che i problemi fisici sono troppi, tanti e pure gravi, mediamente un giocatore resta fuori 3-4 partite. Qualcuno ha sbagliato, o Stroppa o Bergodi (più probabile il secondo). Un'altra cosa: sento alcuni che vorrebbero che presidente &Co si dimettessero. E poi? Semmai sarebbe da recuperare un coinvolgimento di De Cecco, e trovare un accordo sul Poggio. Già , perché il Vestina non è all'altezza...
da andreapes
Cuorevero puoi anche battere il Siena e me lo auguro più che altro per passare almeno una settimana "serena" ma poi devi vincere a Roma ed in casa con il Napoli .....
che premio vuoi dare !!!!
da a
Concordo con cuorevero, questo e' l'atteggiamento giusto. Non mollare e pensare di giocarsela fino alla fine, poi si vedra'.
da Fafinho
Ogni partita deve essere giocata alla morte. Si perderà probabilmente quasi sempre ma gli avversari dovranno sputare sangue per superarci. E poi si programmi da ORA una squadra competitiva di VERTICE per la B. Con un ALLENATORE con i contricoglioni. Ricacciate la moneta che vi siete impolpati. Mai così tanta nella storia del PE. Abbonamenti quasi gratuiti ai vecchi e a prezzi popolari per tutti gli altri. Solo così potremmo persino perdonarvi tanta avidità ingordigia e presunzione. Aspettiamo con ansia DS degno di tale nome.
da bressobiancazzurra
Cuorevero, non cercare di far cambiare idea a certa gente, è inutile. Sono contestatori profwssionisti, per un anno non potendolo fare hanno sofferto, sto anno si sfogano. Il prossimo anno se le cose andranno bene spariranno. Per fortuna i veri tifosi la pensano come te anche se è irrazionale pensare di salvarsi, il tifoso vero sperava che sabato vincessimo, altri speravano ce ne prendessimo 15.
da Fafinho
Ragioniere S. il prox anno programmate
un pronto ritorno in c?? Faremo una bella
b di play out?? Tanto la colpa sarà di noi
tifosi vero?? La curva lecchini e svenduti
che ne pensa?? Forza Pescara 1936,
ovunque. Intanto esigo si allontani la
matematica retrocessione il più possibile.
Vogliamo rispetto fino alla fine di questo
sciagurato
campionato.Sienamilannapolifio
rentina
possono anche vincere ma devono
sudare le sette camicie. Impegno e
grinta!
da bbk
scheda bianca
da SGT
leggendo il post di cuorevero.....................
..............................
..............................
..capisco perchè ci troviamo dove stiamo e perchè questa società ha potuto fare tutto ciò che voleva....facciamo ridere!!!
da yemf12
cioe gioca facendo 3 tiri in porta? ma così
ci gioca da agosto
da PieroMilano
NO COMMENT
da cuorevero
Se il pescara gioca come contro la Juve, si puo' vincere: e' un'occasione che non possiamo lasciarci sfuggire....Societa' date un premio ai ragazzi se battono il Siena, non fate i tirchi, cacciate la moneta! Basta programmare la serie B, pensiamo a battere il Siena!Agli amici del muro dico: siamo tutti incazzati, ma che vogliamo fare, li vogliamo tutti ammazzare? Forza Pescara!
da Mimmopescaracolli
Grazie ragioniere per la splendida annata. Hai iniziato triplicando i prezzi degli abbonamenti, della serie come raffreddare gli entusiasmi visti i tempi di crisi. Avremo il record del girone di ritorno peggiore di tutti i tempi dal 1896 ad oggi. GRAZIE