Rifinitura pre Atalanta
Per la prima volta dopo tanto tempo porte aperte al Vestina
Rifinitura per il Pescara prima di partire alla volta di Bergamo, una novità visto che sia Stroppa, sia Bergodi avevano deciso di chiudere le porte del Vestina il giorno prima della partita.
Dopo il consueto riscaldamento, il neo allenatore Bucchi ha diviso la squadra in due gruppi facendo giocare la classica partitella a campo ridotto. Da una parte Pelizzoli, Kroldrup, Cosic, Bocchetti (nessuno giocava come terzino destro vista l'assenza sia di Balzano che di Zauri), D'Agostino, Cascione, Blasi, Weiss, Vukusic e Sculli. Dall'altra Perin, Togni (schierato in difesa), Bianchi Arce, Zanon (anche in questo caso assente un terzino), Bjarnason, Quintero, Celik, Caprari, Caraglio, Abbruscato.
Prove di 4-3-3 per mister Bucchi, con i ragazzi molto motivati, bravi a muoversi senza palla (una piacevole sorpresa) e a sacrificarsi in fase difensiva. La partita è finita 5-3 per la prima squadra e si sono messi in grande evidenza Caprari, D'Agostino, Weiss e lo stesso Quintero. Sembra buono l'impatto di Kroldrup anche se i ragazzi sembravano più propensi a provare azioni d'attacco, trascurando un po' la fase difensiva. Ha strappato applausi Pelizzoli quando è stato capace di effettuare tre grandi parate in serie da distanza ravvicinata.
Assenti: Balzano, Capuano, Modesto, Zauri, Rizzo, Sforzini.
A fine allenamento sono stati provati alcuni schemi su punizione e calcio d'angolo più alcuni calci di rigore. Molta voglia di ridere e di scherzare da parte del gruppo, in definitiva un clima diverso e positivo. Speriamo sia di buon auspicio.
Nicola Di Giovanni
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Calciospettacolo
@Kivvusic, io ti dò la mia opinione: credo che RDG sia troppo integrato e protetto, non so perchè, in questa società ...secondo me non verrà purtroppo cacciato mai se non quando ci sarà bisogno di darlo in pasto per qualche disastro o malefatta!!!
da kivvusic
vi prego spiegatemi perchè rdg non è stato cacciato.....
da KattiviK
Per quanto riguarda Luca Leone, lo conosco da 30 anni, facevamo filone per andare a vedere gli allenamenti del Pescara ai tempi di Junior, ha il cuore biancazzurro come me e preparato potrebbe far bene, su Gautieri mi esprimo solo sull'uomo e non sul tecnico, io non lo vorrei mai uno compagno di merende di RDG....Delli Carri FUORI DA PESCARA!
da Presilaquilateatina
L'avevo già ' scritto che lu giaccone rosc di Bergodi purtev sfiga
da kivvusic
Allora gli auguro un grande club, non il Pescara.
da carlitos71
fernando torres...molto meno di 50
km....visto ke è pescarese doc...a lanciano
ci va x lavoro
da gips
ho sentito la conferenza di Bucchi! Finalmente uno che non mi intristisce.....!
da ortona biancazzurra
X kivvusic x tua info Luca Leone è un Ds professionista e anche di talento se come sembra, probabilmente finirà in un grande club...
da eva
Redazione siete in ritardo... niente conferenza di Bucchi ?
da Maximo
A proposito di portieri. Anania non gioca titolare a Padova?
da galeone4-3-3
Il portiere del Livorno
da davidoso
grande bucchi SERENITA' quello che
non hanno trasmesso gli altri allenatori
, i giocatori devono scendere in campo
con meno pressioni possibili , vedi che
ha rispolverato vukusic , quanto ci
volete scommette che domani farà un
partitone il croato???io alla schedina ho
messo il 2 fisso
da zanni
2 FISSO!!!
da ruspa74
SUCCEDE SUCCEDE....
da Tontodonati
IO CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA. P E S C A R A
da kivvusic
Luca Leone???? ragà , per fare il ds ci vuole un professionista, qualcuno deve spiegarmi come è possibile che rdg evidentemente incapace e bollato universalmente come tale rimane saldo al suo posto???? qualcuno lo sa????????????
da PE_NEWDOOR
DELLI CARRI, GAUTIERI, MOSCARDI,
FERRANTE VIA DA PESCARA !
Che si deve sentire da gente che si
professa tifosa del Pescara, voi al
massimo siete sportivi....
NON
SUCCEDE, MA SE SUCCEDE LU
CHIEV CE LI MAGNEM VIV
da Calciospettacolo
Se Bucchi riesce a far seguire alle sue parole qualche fatto....! Spes ultima dea...! Come direbbe qualcuno...
da siro
condivido anche io. GAUTIERI OTTIMO ALLENATORE embè? chissà quanta gente qua sopra tifa juve e se ne frega che conte è un mezzo delinquente.. e anche sculli che sarà pure figlio di mafiosi e si sarà venduto qualche partita ma almeno in campo ci mette gli attributi. vedi pescara-udinese e il suo scontro con il portiere avversario alto due metri. mai nessuno del pescara in questo campionato ha fatto a botte in campo. solo lui! a me interessa vincere con i migliori in campo. il resto è chiacchiere.
da eva
Bazano è tra i convocati
da ruspa74
gautieri compagno di merende di rdg...io mi sento di quotare ONLYPE... ....Galeone-Marino......
viva il passato se mi ha regalato le emozioni più belle
da galeone4-3-3
2 fisso ad ATALANTA: 1936
da eva
COLANTUONO: «in attacco confermerò il tandem a due, si sta rilevando un sistema molto efficace», per poi soffermarsi sul Pescara: «Non sarà una partita decisiva visto che dopo di questa ne avremo ancora altre molto importanti. Non dobbiamo pensare che sia una gara facile quella contro il Pescara, ci vuole lo stesso atteggiamento visto a Siena. Mi aspetto una gara di sacrificio da parte degli avversari, hanno cambiato allenatore in settimana quindi non posso sapere come scenderanno in campo. Cigarini non ha ancora pienamente recuperato, è in dubbio per domani».
da eva
FORZA BUCCHI ! ①⑨③⑥
da Fernando Torres
si ma franco non ha vinto nulla!!!! i risultati parlano chiaro!
da Fernando Torres
Vabbo' qua se uno esce dal "coro" viene attaccato! se uno dice qualcosa di"sgradito" si attacca! io ho detto la mia su un'allenatore che sta a fare miracoli qui vicino! e lavora con i giovani! di quello che e successo 8 anni fa' basta! solo uno si e vendut le partite! Gautieri manc ha jucat! Invece di chiedere alla societa di non riprendere Zeman perche in 3 anni le "delegazioni" non hanno fatto pressioni per cacciare il DS? misteri del calcio Pescarese!!!!!
da franco67
fernando forse non te lo ricordi, Modica a Celano faceva un gioco spettacolare il 433 tutti all'attacco, gia allora metteva 8 giocatori sulla linea di centrocampo per battere l'inizio, tant'e' che Zeman tutte le domeniche che il Celano giocava in casa andava a vederlo
da ONLYPE
Galeone e marino d.s Vingem la ciempion sligh
da esiliato_PC
l'unico che mi sembra in grado di fare molto con molto poco è il povero foscarini,quello che ha fatto in molti anni a cittadella è un miracolo.giocatori asini e giovani prestati e in comproprietà , ma resta sempre a galla giocando all'attacco sia che vince 3-0 sia che stà sotto di 4 pere...dopo stroppa e bergodi, pescara deve chiudere con i giovani.molti giovani allenatori,sono lanciati dalla propria carriera da giocatore(conte,allegri,montel
la)ma di veri maestri ce n'è pochi in giro.e visto che la piazza "avrebbe" chiuso con zeman...però vuless'vedè...
da Harken
può pure essere guardiola, ma nessuna pietà perchi chi ci ha pugnalato alle spalle...e non parlo del disastro sportivo, se sono cessi non è colpa loro, parlo di ben altre "operazioni" di cui un certo personaggio che conosciamo bene era il capobanda.
da Fernando Torres
Io tifoso della domenica?? FREEGT!!!!
da esiliato_PC
Si certo.gautieri allenatore,delli carri ds,e magari ferrante vice e moscardi preparatore...PISCHELLI meditate, e chiedeti ai vostri fratelli maggiori magari...
da Fernando Torres
Ecco il problema di noi Pescaresi e sempre pensare al passato passato passato! L'unica causa di quell'anno erano il nostro "ds" e Ferrante! Studiate?? io vedo il gioco che fa cussu a lanciano! strabiliante co na massa di ragazzini!!!! Pensiamo al futuro grazie? e lasciamo il passato REMOTO?
da Fernando Torres
franco67 vediti le partite del lanciano! soprattutto l'anno scorso! era il pescara2!! e quest'anno e come l'anno scorso! ripeto cari pescaresi il futuro e vicino! ps:Modica non ha vinto niente! certo a Celano ha fatto un ottimo gioco ma nulla a livello di risultati! Gautieri almeno qualcosa con una squadretta di paese ha fatto di miracoloso!!!!
da Harken
da Fernando Torres
LO VOLETE UN NOME PER IL FUTURO? GAUTIERI DEL LANCIANO
tifoso della domenica. prima di invocare quel "personaggio" studiate. Vergogna
da eva
noi a 5 punti dalla zona salvezza...il lanciano a 5 punti dalla zona playoff
da ortona biancazzurra
Io ve la butto lì.. il prossimo anno Zeman in panchina, Luca Leone Ds e al marketing un professionista ( io ade esempio.. :D) e facciamo 10 anni di A
da zanni
zio forbicione ex tifoso biancazzurro.
da franco67
xfernandotorres L'unico in Italia che fa lo stesso gioco di zeman uguale uguale si chiama Modica piu' nessuno Gautieri si assomiglia pero non e' uguale
da Fernando Torres
E LO VOLETE UN BEL NOME PER IL DS?? IL PESCARESE PUROSANGUE LUCA LEONE!!! IL FUTURO CARI PESCARESI LO ABBIAMO A 50 KM!!!!
da Fernando Torres
LO VOLETE UN NOME PER IL FUTURO? GAUTIERI DEL LANCIANO! HA VINTO CON UNA SQUADRA DI PIU DI C CHE DI B PURE OGGI! 37 PUNTI NON SONO POCHI! SE DOBBIAMO DARE A ZEMAN LA STESSA CIFRA DI ROMA(QUELLO SOSTANZIALMENTE E IL PROBLEMA) PRENDIAMO GAUTIERI,FACCIAMOGLI FIRMARE UN QUINQUENNALE E INIZIAMO UN NUOVO PROGETTO!!! GAUTERI E L'UNICO CHE RIPROPONE IL 4-3-3 ZEMANIANO!!!!! LA SOCIETA SE NON PUO'RIPRENDERE ZEMAN PUNTASSE SU DI LUI,UNA CHIACCHIERATA UNA MANGIATA 2 SOLDI PER LIBERARLO CON I MAIO SI PUO' FARE! OCCHIO!!!!
da franco67
Se non c'e' Caprari non e' meglio giocare con Celik a destra che secondo me non ha demeritato in quella posizione che far giocare Sculli,che l'ho visto, domenica non e' ancora in condizione
da curvanord70
X franco67. No Caprari ha avuto problemi (che si porta dietro dallo scorso anno) alla solita spalla quindi credo non sarà tra i titolari. Anche se non sono sicuro di questo. La formazione cmq al 99% è quella.
da curvanord70
Piccola parentesi sul lanciano. Loro hanno imbarcato gol da tutte le parti durante il girone di ritorno ma sono stati bravi (società e allenatore) a continuare per la propria strada, insistendo su un gioco propositivo senza snaturare mai il modulo di gioco. Ennesima dimostrazione che il gioco propositivo paga spessissimo (anche se in B ovviamente è più facile). Detto questo, il lanciano a fine campionato perderà allenatore e pezzi migliori e tornerà mestamente li dove deve stare...lega pro.
da franco67
xcurva nord ma non c'e' Caprari, e mi pare che ha detto che giochera'
da rickimassara
zanon e blasi non possono scendere nemmeno in campo loro fanno parte del team fc scarsiscarsi
da curvanord70
X franco67.......Pellizzoli - Zanon - Korldrup - Cosic - Bocchetti - Blasi - D'agostino - Cascione - Sculli - Vukusic - Weiss.
da franco67
Ho appena sentito la conferenza stampa di Bucchi e ha detto che tutti gia' sanno la formazione di domani e che giochera' con il 433. Io non la so ,qualcuno me la puo dire per favore
da davidoso
domani hanno l'ennesima occasione per riaprire i giochi visto che il genoa ha perso , io sono fiducioso e sono certo che bucchi sarà a fine campionato quello che avrà fatto meglio dei tre a prescindere se riuscirà a salvarsi , vedremo un pescara finalmente che si gioca le partite a viso aperto e che battaglia in campo e speriamo anche ad un pò di fortuna che ultimamente ci ha abbandonato...
da siro
FINALMENTE L'ALLENATORE SI E' TOLTO LA GIACCHETTA ROSCIA! VORRA DIRE QUALCHE COSA?
da Wario
ngulo se continua cosi il Langieno va ai playoff!!
da eva
BUCCHI: "Se alla fine moriremo, sarà da guerrieri"___ GRANDISSIMO!
da bubuell.
A nu di lu langian ngi ni frec
nint! Stanno a zero! Conta
solo il 1936 per il pescarese!
da eva
carlitos71 hai ragione! il lanciano ha azzeccato il mercato di riparazione di gennaio, pochi innesti giusti e mirati!
da curvanord70
Finita di sentire la conferenza di Bucchi. Finalmente un allenatore che dice che gli attaccanti devono fare gli attaccanti. Secondo me sto Bucchi sfonda e spero domani di avere la riprova sul campo di queste sensazioni positive. Forza ragazzi...all'attacco!
da Maximo
Ora vado a correre. Intanto beccatevi
sta cosa che so che amate tanto
I NUMERI DELL'ATALANTA .
Dopo 27 giornate l'Atalanta è 13° in
classifica (nelle mie statistiche non
considero i punti di penalizzazione
volendo privilegiare il dato reale), con
una media punti di 1,19. Ha un
possesso palla di 22 minuti e 58
secondi a partita (17° insieme al
Bologna), di cui nella metà campo
avversaria per 9 minuti e 42 secondi
(11°). Nel complesso è nella metÃ
campo avversaria per il 42,24% del
proprio possesso palla (7°). Gioca circa
520 palloni a partita (14°) con una
percentuale di passaggi riusciti del
61,3% (14°). I goals fatti sono 0,96
(18°) e i goals subiti sono 1,41 (13°
peggiore). La velocità di palleggio è di
2 secondi e 7 decimi (3°). Anche loro,
al pari dell'Udinese, fanno della difesa
la loro arma ma, essendo più veloci nel
palleggio, tendono a verticalizzare di
più. Il numero delle palle giocate in
supremazia territoriale è pari a 220
(11°) e di queste portano al goal nel
0,44% dei casi (17°). Ulteriore
conferma che la loro posizione in
classifica è costruita più sulla difesa che
sull'attacco. Non tirano molto (10,4 a
partita 15°) di cui nello specchio della
porta 3,6 (17°). Nel 26,67% dei casi i
tiri indirizzati nello specchio avversari
diventano rete (15°). L'Atalanta
subisce? Effettivamente lascia il
53,33% del gioco effettivo agli
avversari (16° peggiore), subendo in
media quasi 14 tiri a partita (2° posto
negativo), di cui 5,15 nello specchio
della propria porta (5° negativo). Di
quei tiri scagliati nello specchio
diventano realizzazione degli avversari
il 27,33% (11°). Cosa posso
aggiungere. L'Atalanta in questo
momento sta vivendo un periodo di
appannamento lento ed inesorabile.
Alla 16° giornata di campionato era 8°
in classifica, la media goals fatti era di
1,06 e quella dei goals subiti era di
1,44. I tiri erano in totale 11,4 di cui
nello specchio 4. E' peggiorata nella
fase di attacco mentre la fase difensiva
è leggermente migliorata, il possesso
palla è rimasto sostanzialmente
invariato. Hanno semplicemente
migliorato il loro rendimento le
squadre che la inseguivano (Catania,
Udinese, Parma, Sampdoria, Torino).
Gioca meno palloni ora, mentre la
precisione dei passaggi riusciti è
invariata. Gli ultimi tre dati alla 16°
giornata avevamo Protezione Area
49,5% (ora 49,9%), Attacco alla porta
50,6% (ora 49,1%), pericolosità 42%
(ora 40%). Un inciso per comprendere
meglio i dati. Alla 23° giornata
l'Atalanta aveva una media di 3,8 tiri
nello specchio. Alla 27° lo stesso dato
è di 3,6. Solo 0,2 di differenza in meno
significa che nelle ultime 4 gare
l'Atalanta ha tirato nello specchio solo
2,5 volte a partita, ossia il 34% in
meno della sua media totale. Si che, in
questo caso, il mercato ha influito. La
partenza di Schelotto di più rispetto a
quella di Peluso, a mio avviso. FORZA
PESCARA.
da eva
da Maximo
Mi sa che stiamo a dire le stesse cose
da eva
Maximo, sicuramente! Ma è dovuto principalmente alla non-forma dell'Udinese, per quanto i nostri giocatori in campo si sono impegnati. Il motto di Bergodi era "formazione che ha fatto bene (secondo lui ndr) non si cambia!" Non guardava chi era l'avversario davanti ! Non si puo affrontare allo stesso modo la Lazie e l'Udinese! Beh meno male che è acqua passata...spero di non prendermi piu certe rabbie
da carlitos71
il vero punto forte del lancian è Luca Leone...
da bressobiancazzurra
Eppure aquila a Lanciano per un bel periodo i Maio sono stati duramente contestati....... il calcio è strano a volte
da Presilaquilateatina
Avete visto come Valentina Maio si ritrova una squadra ed un allenatore? Molti complimenti abruzzesi.
da Maximo
Eva, ti dirò, poteva essere fatto di più
però il Pescara in quella partita ha
osato di più del solito. 15 di cui 4 nello
specchio (la media di Bergodi prima di
quella partita era di 7,38 di cui 2,3) Ha
osato ma non abbastanza. Col freno a
mano tirato.
da cuorevero
Ho sentito che gioca Bianchi. ne sapete qualcosa? Io voglio che gioca COSIC!
da eva
il lanciano sta a vincere a Vercelli 2-1 ! ....37 punti! ?!??!?!?!
da rocco_tan
Bresso : pure io ero a verona. ..eri uno dei due che sono entrati dai distinti in curva o uno dei tre che venivano da Bergamo?
da eva
Maximo certamente! Ma anche gli allenatori ci hanno messo del loro !!! Se ripenso, ad esempio, alla formazione in campo contro l'udinese mi viene da piangere
da Maximo
eva, hai ragione pure tu, ma la nostra
difesa è "atipica"
da bressobiancazzurra
Pescara-Verona non c'ero(ero però a Verona-Pescara), e cmq se anche l'Atalanta ha fatto la rifinitura aperta significa che siamo pari Penso anche che Bucchi non abbia avuto il tempo di preparare niente di particolare, spero perciò che giochi semplice mettendo gli uomini migliori in campo(mai più Weiss in panchina per scelta tecnica!!!!!).
da eva
Maximo sono d'accordo sui pareggi. L'anno scorso tutte le squadre, tra cui molte piccole, che sono riuscite a "fermare" la serie di vittorie della rubentus, si sono chiuse e sono riuscite a pareggiare. Noi dovevamo impostare cosi le partite con il gruppo delle irrangiungibili (ottenere un pareggio con loro sarebbe stato oro colato), e poi giocarcela apertamente con tutte le altre .
da cuorevero
Bucchi per piacere, cambia le carte in tavola...........ormai gli atalantini sanno tutto.....Denis, Livaja, Bonaventura, Cigarini ti dicono qualcosa per caso? Il 433 non darebbe troppi spazi liberi a questi giocatori? STAI ATTENTO, A ME IL 433 MI SEMBRA UN PO' TROPPO AZZARDATO. Gioco d'attacco, ma marcature a uomo sugli attaccanti dell'Atalanta!!!!! In bocca al lupo e che Dio ci aiuti! FORZA PESCARAAAAAAAAA!!!!!
da lamotta
domani mister Bucchi ai ragazzi prima della gara.http://www.youtube.com/wa
tch?v=htT6p2zth70
da Shawn
bresso, giusto per smentire quello che hai appena detto, oggi la rifinitura l'ha fatta pure l'Atalanta con 500 tifosi al seguito. L'anno scorso le rifiniture di Zeman erano liberissime (Pescara-Verona, ricordi?).
da Maximo
eva, condivido se hai mastini esperti che non ti fanno muovere. Firenze è un caso. Se ci rigiochiamo 100 volte penso che non vinceremmo mai. Ci hanno preso letteralmente a pallate.Quello non è calcio perche il principio e lo scopo del calcio e fare gol e non non prenderli. Se devi prevalere devi segnare. Se non fai segnare al massimo pareggi. (estremizzando e semplificando le cose)
da Maximo
VittorioMi, Rizzo, Modesto e Capuano risentimento muscolare e può essere Franghe lu macillare. Sforzini, Zauri, Balzano frattura e distorsioni e qua Franghe lu macellare c'entra poco. curvanord70, ilproblema non è solo quello. Ti ricorderai come giocava il Modena di Bergodi? Non poteva fare differentemente.Presumo che un allenatore abbia un'idea di base ma che vada cambiata in base alle caratteristiche dei giocatori.Diciamo che abbiamo scoperto che Bergodi non è eclettico. E spirito di adattamento devono averlo soprattutto i subentranti. Sempre a mio modesto parere.
da eva
Io credo che con le big va impostato un buon modulo difensivo e cinico (vedi Firenze), ma che con le altre, si deve giocare a viso aperto. Il problema è che Bergodi non lo poteva fare neanche con le piccole in quanto non è riuscito ad insegnare alla squadra uno straccio di schema. L'abbiamo mai fatta un'azione su schema?
da bressobiancazzurra
Shawn, io so che il 99% delle squadre la rifinitura la fa a porte chiuse, un motivo ci sarà . Quello che dici tu accadeva in settimana, ma Zeman quando doveva preparare una partita e qualche cosa di particolare sicuramente non lo mostrava a tutti. Mi sembra una mossa per rasserenare l'ambiente cmq e la confivido se il motivo è questo
da curvanord70
Maximo se è così allora dovevano mandarlo via prima. Ci si è cullati troppo tempo pensando che per vincere le partite basta fare come a Firenze, si è fatto il grave errore di pensare che sono solo gli episodi a risolvere le partite. Se adesso il Pescara cambia mentalità e otterrà risultati attraverso il gioco (cosa mai vista fino ad ora) e non dovessimo centrare la salvezza, il rammarico sarà pure doppio. Spero almeno che questo anno serva d'esperienza alla società e ambiente che speculare in campo non serve a niente se non hai campioni in grado di risolvere sa soli le partite.
da vittorioMI
Qualcuno mi spieghi l'ennesimo stop. di Balzano, e di Zauri e di tutti gli altri? CAZZO!!!! Ma che, tenem Frang lu macellar al posto di allenatori e medici??????!
da Shawn
bresso, infatti nascondere le nostre mirabolanti tattiche e i nostri imprevedibili schemi ci ha sicuramente giovato fino ad ora. Tutte cazzate, l'anno scorso gli altri allenatori venivano a prendere appunti e prendavamo a pallonate chiunque. E' una cavolata quella delle porte chiuse.
da Maximo
curvanord70, io penso che Seba l'abbia detto anche prima di Lazio e Udinese e non glielo ha detto una quarta volta. Probabilmete alla quarta volta gli ha detto: mo statt a la case a viditili a la televisione
da eddie65129
l'ambiente dovrebbe frenare l'entusiasmo che molte volte si e' rivelato controproducente e mantenere sempre i piedi per terra mentre la squadra deve scendere in campo portando sempre il massimo rispetto nei confronti dell'avversario ma la fame di vittorie non deve mai mancare
da curvanord70
Maximo hai detto quello che io penso da tempo. Che impostare moduli come si è fatto con la Lazio e l'Udinese non serve a nulla quando si ha la difesa scarsa come la nostra. Meglio giocare per tentare di fare un gol in più. Adesso pare che tutti lo hanno capito, a partire dal ragioniere ma probabilmente ormai è troppo tardi anche per il fatto che una mentalità offensiva senza paura non la crei in una settimana ma ci devi lavorare dal ritiro estivo. Staremo a vedere cosa succede.
da bressobiancazzurra
Sicuri che allenarsi a porte a perte e dare vantaggi all'Atalanta sia una buona cosa? Boh, lo dirà il campo
da cuorevero
Capisco l'entusiasmo, ma ...frenate...l'Atalanta a me mi fa paura!!!! Non dobbiamo sbagliare assolutamente niente!
da Fafinho
Forza 433 offensivo. Forza delfinetta. Un abbraccio grande.
da Gaucho71
Si duman vinc lu piscar..e lu slav fa na duppiett..mi magn du raviul nghe li pulpett...si pie nu punt e avast mi magn sol la past.. Ma si perd pur allà .. Mi sting senza magnà !
da NeSeMEnU
ah ecco.. grazie bubuell! in bocca al lupo a 433 e la bimbetta!!!
da bubuell.
Si operava la figlioletta a Roma...
da Maximo
Redazione, siamo tutti in apprensione per 4-3-3 offensivo. Capiamo il momento particolare e nel rispetto dei suoi familiari, vorremmo avere delle notizie. Forza Piccola Delfina
da NeSeMEnU
che ha fatto 433? è da ieri che lo chiedevo.......
da Maximo
Lu Langiiian sta vvinge. Domani pasta
gratis per tutti
da bubuell.
Notizie di 433?
da Maximo
Però ragazzi una cosa la devo dire. Noi stiamo giudicando i nostri ragazzi per quello che abbiamo visto fino ad ora. C'è da dire, però, che non l'abbiamo mai vista giocare in modo propositivo. Il giudizio globale è incompleto.mi spiego meglio. Se le caratteristiche dei nostri difensori è più la costruzione che la rottura è normale che se giochi tatticamente in difesa farai delle pessime figure. Se una squadra, in toto, è a trazione anteriore, la devi giudicare nel gioco propositivo.Spero di essermi spiegato.
da Shawn
Oggi era un po' difficile valutare i difensori...
da Maximo
Eventualmente, nel caso che servisse, c'è anche Cascione che ha giocato a Reggio Calabria, qualche volta, da centrale difensivo. E' ovvio Cascione dietro significa meno corsa, insieme a tecnica, a centrocampo. Ma alla fine se è la difesa il problema è meglio tenere la palla lontano dalla difesa.
da maidomi
RDG FUORI DA PESCARA NON PER PARTITO PRESO MA PER IL PASSATO ED IL PRESENTE. ...I RISULTATI SONO INEQUIVOCABILI ED INSINDACABILI. PER IL FUTURO VAI ALTROVE ...NON SENTIREMO LA TUA MANCANZA
da curvanord70
Secondo me, comunque vada, Bucchi farà bene. Forza mister, insegna a questi somarelli come si corre senza palla nel 4-3-3. Abbiamo fiducia in te!
da eva
Maximo ___Bucchi scenderà in campo con il 4-3-3. Non avendo a disposizione terzini per eventuali cambi, e siccome penso che Kroldrup potrebbe non avere 90 minuti sulle gambe, ritengo che in corso di partita potrebbe passare al 3-4-3. Shawn e Zanni, vorrei chiedervi a tal proposito e per curiosità se Togni vi è sembrato in forma e come si è comportato nel ruolo di centrale di difesa (ben sapendo che c'è anche Arce in quel ruolo).
da rocco_tan
Ma visto il successo indiscusso del marketing perché il ds non lo fa acciavatti?
da Maximo
Yes, we can
da Cascella3
IO CI CREDO
da pedag
Non succede, ma se succede...
da Maximo
Conferenza stampa di Bucchi....positivissimo. I like it.
da siro
ho buone sensazioni. se domani riusciamo ad avvicinarci alla porta avversaria, a creare occasioni,a tirare in porta... allora il vento cambierá. ci divertiremo, imprecheremo, tiferemo, spereremo... insomma, una partita di calcio normale dove possiamo perdere ma possiamo anche sperare di vincere fino allultimo secondo. non chiedo mica la luna.
da Maximo
Perchè Delli Carri è persona che indirizza le direttive di massima impartite dalla Società . Non può essere altrimenti. Non ho mai visto un sottoposto fare quello che vuole impunemente.
da rocco_tan
Secondo voi come mai la società non dice nulla a Delli carri visto che è inamovibile? Premetto che personalmente io non ho nulla contro delli carri.
da Maximo
da eva TMW SEBASTIANI ''Gli acquisti di gennaio sono stati condivisi fra societa' e tecnico e di giocatori in ritardo di condizione ci saranno stati solo Caraglio e Sculli. Se non era d'accordo, Bergodi avrebbe potuto anche decidere di lasciare la panchina''. Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani replica cosi' alle dichiarazioni dell'ex allenatore Cristiano Bergodi, che ieri ha criticato il mercato invernale del club biancazzurro, parlando di alcuni atleti non pronti.___QUELLO CHE DICEVO IO!!! GIUSTISSIMO PRESIDENTE!// EVA, L'AVRÃ PENSATO LUI O L'HA LETTO QUA SOPRA?
da tusciabruzzese
Shawn, se hai finito di farti reciprocamente le "moine" con Zanni ...
... e se posso cortesemente disturbare l'idillio ...
... volevo chiederti se Koldrup l'hai visto giocare a destra o a sinistra? ... e se pensi che sarà Vukusic a fare la nostra prima punta? .... A parte questo (e a parte gli scherzi), grazie per le news
da eva
TMW SEBASTIANI ''Gli acquisti di gennaio sono stati condivisi fra societa' e tecnico e di giocatori in ritardo di condizione ci saranno stati solo Caraglio e Sculli. Se non era d'accordo, Bergodi avrebbe potuto anche decidere di lasciare la panchina''. Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani replica cosi' alle dichiarazioni dell'ex allenatore Cristiano Bergodi, che ieri ha criticato il mercato invernale del club biancazzurro, parlando di alcuni atleti non pronti.___QUELLO CHE DICEVO IO!!! GIUSTISSIMO PRESIDENTE!
da zanni
Troppo buono, lo sai che sherzavo, ora x tenermi in allenamento vado a vedere la Ia categoria qui sotto al campo Zanni, ti saluto.
da Shawn
eva ad onor del vero ho fatto un errore Abbruscato me l'avè scurdat
4-2-4...x zanni: la pratica passa sempre avanti alla teoria, e tu gli allenamenti che ho visto io li vedi in una sola settimana
il tuo parere è il più autorevole quindi
da zanni
Di fronte a cotanto laureato faccio un passo indietro.
da eva
Zanni, Shawn grazie. Avevo sospettato che era per via degli indisponibili.
da Shawn
Addò vì?
da zanni
Shawn mi ritiro.
da Shawn
eva la situazione è particolare perché essendoci molti infortunati mancavano tanti giocatori. Mi sono dimenticato di scrivere gli assenti (ora li aggiungo), ma a centrocampo hanno giocato solo Quintero e Bjarnason, con Celik e Caprari che facevano molto lavoro sia in attacco che in difesa.
da zanni
In allenamento succede spesso di trovarso 10-9 oppure 9-8 x questioni di tattica o mancanza di giocatori.
da giugiu
il bergamo domani lo fracassiamo vai moooooo
da zanni
2 FISSO!!!!
da eva
Nicola scusa non ho capito, ma nella partitella a campo ridotto...una squadra in 10 e l'altra in 9?
da NeSeMEnU
ciao a tutti! Per me domani è 2 fisso e ne
sono convintissimo. Non mi tocco nulla ..n
è ferro nè nient'altro perchè per me è
quasi una certezza come che oggi c'è il
sole fuori.
da maidomi
Dai Dai ragazzi!
da eddie65129
Bucchi fa quello che puo'.....la rifinitura di Bergodi come era?
da bubuell.
1936
da *ALESSANDRO*
Mi ricordo la rifinitura con stroppa prima di pescara-lazio in pratica i calciatori fecero dei giri di corsa blanda e poi in cerchio un po' di passaggi e torello tra di loro. Veramente una pieta'. Almeno Bucchi fa giocare le partitelle anche il sabato. Jamme!!!
da O-Fabuloso88
bucchi le prova tutte...anche giocare senza terzino destro a BG !
da eddie65129
il clima si ricrea solo con i risultati,sono
l'unica medicina!un lungo filotto di
vittorie consecutive,la continua fame di
vittorie e non esaltarsi troppo dopo
aver vinto una partita ma pensare che
sia solo l'antipasto e che il tuo stomaco
soffre perche' vuole ancora
mangiare,vincere,vincere,vince
re!lunga
e continua striscia di vittorie!
da PE-ME-VI
dai ragazzi siamo con voi....via il topo di cernobil dalla cittÃ
da stefano_delfino
PRIMERO