Pescara-Udinese, foto on line.
Galleria fotografica aggiornata con alcuni scatti di Pescara-Udinese 0-1.
Un caloroso e forte ringraziamento a Luciano Adriani e Giulio Carota per il loro disinteressato e importante aiuto.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da tuttoloStadio
Scusate qualcuno mi spiega il fatto della delegazioni di tifosi? Chi quando l'ha detto, come l'ha detto in termini certi o ipotetici? Quoto Ruspa e Robert, se l'esonero doveva mostrare quest'improvvisazione o peggio scegliere un programma (che non c'è) in 2 giorni allora meglio Bergodi, o un traghettatore fino a Giugno e poi vediamo. Con Giampaolo forse vuoi provare ancora a salvarti, boh ma allora avrei chiamato Novellino. IDEE POCHE E CONFUSE.
da Shawn
Ribadisco, sottovalutate il lavoro di Zeman dell'anno scorso. Mi spiace ma siete fuori strada alla grande.
da GalassiaPescara
Quoto alex_74 sia riguardo quello che hai scritto sulla curva, sia riguardo Totti , che vi ricordo se abbiamo un reparto di ematologia infantile è grazie a lui . Per me superiore a lui c'è solo Del Piero .
da CUZZOLINO
Siccome ho qualche anno di militanza da tifoso, devo dire che la situazione attuale mi ricorda molto il post-Galeone ... Per questo dico: facciamo molta attenzione anche noi tifosi a non commettere gli stessi errori di allora ... Zeman é un grande allenatore e lo scorso anno é stato protagonista con la squadra di una stagione esaltante ma ... non é l'unico allenatore esistente sulla faccia della terra non é l'unico che può allenare a Pescara non é l'unico in grado di vincere un campionato ... FORZA PESCARA SEMPRE UNICO IMMENSO ETERNO AMORE
da fillacciano73
Ma secondo voi, se Giampaolo facesse 3 punti da qui alla fine del campionato, con quale entusiasmo ci si potrebbe approcciare al nuovo campionato di B? Ma come si fa a non pensare a questo? Come possono 20 fare punti visto che dobbiamo affrontare Milan, Napoli, Juve, Fiorentina, Roma, etc? Ci vuole un minimo di raziocinio nelle scelte e soprattutto non lasciare che le stesse vengano influenzate da persone che si arrogano il diritto di parlare a nome di tutta la tifoseria.Prendere Zeman vuol dire una nuova iniezione di entusiasmo per tutta la città, percorrere la strada di Giampaolo vuol dire ripartire con 2.000 abbonati (di cui paganti solo il 50%). Non dimentichiamo che l’anno prossimo in B ci saranno 6 retrocessioni….
da bubuell.
A me non mi rappresenta nessuno
e soprattutto non delego nessuno
per dire l'unica cosa che c'3è da
dire in questo momento! DELLI
CAZZI DEVE ANDARE VIA! non
riesco a capire come non si riesca
a mettere questo nell'assoluta
priorità! Non so chi sia questa
delegazione di tifosi ma, ammessa
la bontà della richiesta, non era
quella da richiedere in questo
momento! 1936
da 1936xsempre
No. Il lavoro di zeman nn è sottovalutato. Bisogna essere realisti.Noi l'anno scorso avevamo una squadra operaia cn i vari nielsen balzano cascione zanon gessa bocchetti e 3 campioni.Ricordiamoci che quando in alcune partite le cose si mettevano male abbiamo risolto perchè saliva in cattedra il trio delle meraviglie. Se vogliamo crescere Giampaolo è ottimo e occorre un DS abituato a lavorare cn buoni risultati cn le provinciali come Pierpaolo Marino Se torna il boemo rivedremo il bel gioco senza avere però la certezza del risultato E se gli succede come alla roma che nn lo seguono?può capitare!
da Harken
Shawn, almeno vedremo Vukusic con un perchè e Pappalardo e il compare di porchetta argentino magri.
da vittorioMI
Sarei favorevole al ritorno di Zeman se tornassero anche Verratti. Insigne, Immobile, Sansovini.... Il passato è passato. Se ci si ferma a rimpiangere i bei tempi andati come i vecchi, buonanotte Il rischio per Giampaolo sarebbe che, in caso si altre prestazioni oscene di una squadra tecnicamente davvero scarsa, si vedrebbe già minata la credibilità per il progetto...... È una scelta difficile....
da ruspa74
adesso che si gioca a carte scoperte possiamo affermare senza paura di essere smentiti che: non esiste alcun progetto; RDG è saldamente al suo posto e nessuno lo toglierà da li; il ragioniere è un mentitore compulsivo; l'era dei RANGERS è definitivamente finita e a due giorni dall'esonero con il prossimo allenamento fra poche ore, non abbiamo l'allenatore!...DIO SALVI IL PESCARA
da pierru
Avevamo una buona sqdr,ke in un paio d'anni sarebbe salita in A.Poi è arrivato Zeman,come una supernova ha distrutto tutto emettendo una luce abbagliante:nessuno si è accorto ke al dilà del bagliore non c'era più nulla,si stava consumando tutto.Ed infine è andato via,a giocare a golf altrove.Ogni tanto passa da Villa Celiera,per mangiarsi dù rostelli.Ma il Pescara che stava crescendo anno dopo anno,non esiste più è svanito in una nuvola di fumo di una delle sue sigarette.Vaporizzato dal calore emesso dalla sua stessa esplosione.E siamo rimasti noi -ti pareva?- a ricominciare tutto.Zeman mai più
da NeSeMEnU
gia solo questo vale 10 come uomo: Il 13 novembre 2007 viene esonerato dal presidente Cellino in seguito ad un risultato negativo (ma con una posizione di classifica non ancora drammatica). Al suo posto viene chiamato Nedo Sonetti, che in data 19 dicembre 2007 si dimette da allenatore del Cagliari (con la squadra ultima in classifica). Cellino, cosciente dell'errore commesso, richiama Giampaolo ancora sotto contratto, ma questi attraverso un comunicato trasmesso da un legale di fiducia agli organi di stampa, dichiara: "Pur nella consapevolezza del danno economico che ne deriverà, rinuncio a tornare a Cagliari. L'orgoglio e la dignità non hanno prezzo".
da Shawn
Sottovalutate il lavoro di Zeman...fino a quando non capite questo c'è poco da fare.
da picchio624
ragazzi ma non ascoltate ieri sera su il processo del lunedì: ieri sera al processo del lunedì, dopo mezzanotte hanno sentito il presidente del pescara sebastiani e ha confermato Zeman per il prossimo anno, e Zeman ha confermato che ha già individuato i futuri insigne e Verratti
da Harken
I vari giocatori che non scendono in B per contratto o altro: Weiss, D'Agostino, Sculli, Zauri, Perin, Modesto, Quintero.... probabilmente manco Celik e non so Bjarnasson. In compenso ci tornano dai prestiti: Pappalardo, Nielsen, Ragusa, Brosco, Maniero
da se7en
Ragazzi Zeman ha portato Anania,Kone,Romagnoli e Insigne,il resto lo ha trovato già fatto.
da 1936xsempre
guardate che Zeman cn il suo gioco spettacolare in B ha fatto anche cose mediocri collezionando esoneri e retrocessioni: salerno, brescia, avellino. Nelle sue 2 uniche promozioni in B il suo gioco è stato esaltato da gente che poi ha dimostrato ssul campo di essere dei campioni o comunque ottimi giocatori a prescindere da zeman...signori baiano rambaudi, insigne verratti immobile. Lo stesso sansovini segnava prima di zeman e continua a segnare...anzi quest'anno ha già battuto il suo record di reti in B in un campionato...quindi!!!
da LaNordEsulta
Riguardo ad un futuro con ZZmi sa che avete le idee un po' confuse: abbiamo la stessa squadra dello scorso campionato di B con Sforzini al posto di Ciro (e scusatemi se è poco) e, se vogliono, D'Agostino in regia. Manca un Insigne ma abbiamo Ragusa e Chiaretti che aveva voluto ZZ, senza contare Caprari che l'anno scorso ci ha fatto fare il salto di qualità quando ha iniziato a giocare al posto di Sanso. Nielsen non verrà riscattato dal Verona,non gioca titolare e spesso manco entra. In più 20 milioni x eventuali innesti. E secondo voi non faremmo un gran campionato?
da cuorevero
Basta a crocifiggere la Societa': hanno fatto molti errori, e' vero e lo ha ammesso pure Sebasatiani, ma e' una societa' seria, onesta e sana finanziariamente.A loro il merito di aver rilevato il Pescara quando stava per fallire, fino a portarla in A. La loro unica "colpa" e' stata l'inesperienza che, associata ad un pizzico di presunzione, ha portato alla situazione attuale. Adesso ci vuole una tregua: sostenere la squadra fino alla fine. Per l'anno prossimo io rimedierei facendo un ottimo SCONTO sull'abbonamento agli abbonati di quest'anno che hanno dimostrato fiducia nella Societa'.WPESCARA!
da Ndokojo Kojo
Meglio una serie B decente che una
serie A da deficiente.
Torniamo dove meritiamo di stare e
non pensiamoci più.
da alex_74
SO' CHE NON C'ENTRA NIENTE MA VOLEVO SPENDERE DUE PAROLE PER TOTTI. GRANDE CAMPIONE SUL CAMPO, GRANDE CAMPIONE FUORI, NON HA MAI TRADITO I SUOI COLORI, HA DUE BEI FIGLI E UNA TOPA DI MOGLIE CHE CONTINUA AD AMARE. I GIOCATORI PRENDESSERO ESEMPIO DA LUI.
da ritornoalpassato
E' mio parere che basterà prendere un vero allenatore ( Giampaolo )e in questi mesi se non salva il Pe (un miracolo nze pò fà) sicuramente organizzerà la squadra x risalire con i giocatori già nostri e il prossimo campionato non dovremo spendere quasi nulla x gli acquisti e continueremo una valutazione dei ns giovani.
da Palladini
I rangers non centrano niente. Se fosse vero che sebastiani fa quello che gli dicono i rangers AVREBBE CACCIATO RECCHIE DI DUMBO 3 annif fa!
da alex_74
PERSONALMENTE NON STO DICENDO DI RIVOLERE ZEMAN A TUTTI I COSTI, STO SOLTANTO DICENDO CHE LA CURVA NON PUO' PRENDERE DECISIONI PERSONALI PARLANDO PER UN'INTERA TIFOSERIA, QUANDO POI QUESTA CURVA STA DIMOSTRANDO DI NON ESSERE AFFATTO INDIPENDENTE.
da andreabassano
Sogno di vedere RdG, Seby, Capuano e Cascione che chiedono scusa, ammettono di essere inadeguati (o cessi, vedi Capuano che dovrebbe mangiare l'erba e si caga addosso) e giurano di volersi riscattare, regalando tessere ed il 50% degli incassi ai disoccupati. Sogno Foscarini sulla nostra panchina per un vero progetto credibile, infine sogno il capitano che torna e arringa i tifosi, cacciando i mercanti dal tempio. Poi però mi sveglio e sento le solite cazzate in conferenza stampa, con RdG che dice "ci prendiamo tempo x fare le cose x bene"..sci, come avete fatto fino a mò
da picchio624
ieri sera al processo del lunedì, dopo mezzanotte hanno sentito il presidente del pescara sebastiani e ha confermato Zeman per il prossimo anno, e Zeman ha confermato che ha già individuato i futuri insigne e Verratti
da 1936xsempre
Nn faccio parte dei Rangers. Il mio no a Zeman è esclusivamente legato al nn voler ripetere la storia.In primis perchè potremmo rimanere delusi in quanto 4-3-3 a parte l'anno scorso oltre alla serietà di Sanso, Gessa, Nielsen, Balzano, avevamo in squadra 3 campioni di un altro livello:verratti insigne e immobile.Dove li vai a ritrovare 3 cosi.Quintero secondo voi è paragonabile a verratti? tra i 2 c'è solo un anno di differenza e pure un abisso tecnico/tattico e fisico impressionante.Poi se basiamo il progetto su una sola persona (Zeman)ci saranno ancora problemi.Ci serve un DS serio che conti
da GalassiaPescara
Se7en se il mercato lo fa ancora una volta lui e i giocatori fanno quello che dice lui è possibile ripetere la cavalcata . Perchè se lui veniva esonerato o non otteneva risultati, la causa era da imputare dai giocatori che remano contro di lui .
da se7en
Per quanto mi riguarda no a Zeman perchè difficilmente riuscirà a ripetere l'annata straordinaria che ha fatto,l'anno scorso aveva tutto gli uomini giusti al posto giusto!
da Fernando Torres
SCUSATE PERCHE NO A ZEMAN?? ALLORA E VERO IN FATTO LETTO SU TUTTOMERCATOWEB CHE LA CURVA NON VORREBBE IL RITORNO DI ZZ? SE E COSI ANCHE IL TIFO E AI MINIMI STORICI!!! CHI NON LO VUOLE E MATTO! PAZZO!!!!
da Harken
è impressionante che il Gale con 1 partita aveva già in mente la formazione migliore possibile. A occhio 4-2-3-1---> Zauri, Cosic, Bocchetti, Balzano ------ D'Agostino, Bjarnasson o Rizzo ------ Celik, Quintero, Weiss---- Unica punta non ho idea
da gaucho71
Giacomo modica fino a giugno e poi il boemo! Questo avverrá
da Vi
Mister Galeò... prima mi fai emozionare
dicendo che devono giocare 5 giocatori
tecnici e poi dici che non ce la fai.. così
ci fi mal.. FATELO RIFLETTERE!11
da se7en
Ma chi lo ha detto che tutta Pescara vuole Zeman? Per me si po sta dove sta,ci sono altri allenatori che fanno divertire lo stesso.
da 1936xsempre
NO a Zeman.Spesso abbiamo citato esempi da seguire come modello:udinese, chievo, bologna, catania.Ma queste società creano un gruppo "dirigente" all'altezza.Se torna zeman e fa tutto lui va bene nel presente ma poi quando andrà via!!!? Ok Giampaolo un mister giovani e di categoria ma serve adesso un DS capace e un DG che faccia rigare tutti dritti. In società l'unico che merita una promozione a DG è Zucchini no che gli fanno fare il segretario.Zucchini ha l'esperienza giusta e l'attaccamento che serve per fare un lavoro al di sopra delle parti. Stroppa è arrivato per l'amicizia cn RDG
da riky
alternativa a Giampaolo: Zucchini fino a
giugno poi il boemo
da Harken
Zeman bis, il boemo riparte ancora da Pescara - Di Marco Iorio | 04.03.2013 19:46 CET - L'accordo tra Zeman e Delli Carri non è scritto ma sancito sulla parola che, per chi conosce il tecnico di Praga, vale più di mille righe messe nero su bianco. IO FIRMO SOLO ANNUALI.
RESTO, INIZIATE A PRENDERMI I GIOCATORI CHE VI DICO (BAKKAL, CHIARETTI) E POI VI INCULO A GIUGNO ANDANDO ALLA ROMA COME 4 SCELTA.
MA PER FAVORE....
da SNERV0NE2
TUTTE STUPIDAGGINI!!! SECONDO ME I RANGERS NON CONTANO NIENTE E QUINDI NON POSSONO INFLUENZARE LE SCELTE DELLA SOCIETA'
da andreabassano
Scritto domenica sera, quando pareva che arrivasse Bucchi...ma la sostanza non cambia:
http://www.tifosando.it/pescar
a-di-chi-sono-le-colpe/
da SGT
Solo Zeman per un adriatico pieno!!!
da Ggaleone
@LaNordEsulta e quando chiediamo di cacciare dumbo?quando volevamo cacciare stroppa prima che fosse troppo tardi?quando chiedevamo una campagna acquisti decente?com e' che nn ci sentiva? È mo' questi vogliono scaricare pura sta colpa sui tiosi.mi fanno pena..senza palle e incapaci,SEBY STAI SERENO CHE ORMAI TI ABBIAMO INQUADRATO!maleducato...a proposito,ha chiesto scusa X il gesto che ha rivolto ai tifosi?
da ritornoalpassato
Xkè credete alle favole? ma quali giocatori prende Zz Sansovini ,Verratti,Immobile,Cascione Zanon Capuano e TANTI altri erano gia con noi Lui ha portato Insigne vi assicuro che qualsiasi allenatore avrebbe vinto il campionato e avrebbe preso meno reti riflettete ..
da Ggaleone
A seby nn frega un cavolo di quello che
dice la curva,nn facciamo i
condizionare.cerchiamo invece di
migliorare come tifosi e nn di
disunirci.abbiamo tutti un unico amore
FORZA PESCARA!PR
da LaNordEsulta
Voi state fuori. Ma secondo voi la società non prende ZZ per i tifosi? Ma perché, la società ha mostrato interesse quest'anno per le opinioni dei tifosi? Se prendono Giampaolo fino a Giugno 2014 vuol dire che ZZ ha reclinato l'offerta. Peccato, anche io rivolevo lui.
da ritornoalpassato
No a Zeman che storicamente ha distrutto molte società,avrebbe mandato in B anche la ROMA da figurarsi il PE.è un allenatore da spettacolo xkè il suo gioco e fare gool, ma quanti ne prende?può fare la C e la B dove non si gioca al calcio ma in A avremmo preso 200 gool quindi speriamo di scampare questo pericolo.Con Giampaolo (Se viene) si programmerà una pronta risalita (difficilissima) e se si riuscirà avremo una squadra che con qualche ulteriore ritocco lotterà x la salvezza quess jè.Seguo il PE dai tempi di Galeota e vi posso assicurare che le retrocessioni meglio farle in corsa ............
da alex_74
se è vera sta cosa della curva che ha intimato la societa' a non riprendere zeman MO' AVET ROTT LU CAZZ CARI RANGERS
da Ggaleone
CETTEO DI MASCIO
da Pescara77
Ma Sebastiani ha sempre fatto di coccia sua mo invece ascolta la curva? Quei 4 pagliacci pagati? Io voglio Zeman non il fallito di Giampaolo.
da UptonPark
Ragazzi qua si sta perpretando un
attentato alla salute dei tifosi non
prendendo Zeman !
ZEMAN prende 1 mln con la Roma ed il
Pescara vo caccia puc, ma ZEMAN ti fa
risparmiare anche sulla campagna
acquisti prendendo i giovani e ZEMAN ci
ha portati in A. Visto che quest'anno è
andato sarebbe sufficiente un
traghettatore, MA PER FAVORE
PRENDETE PRENDETE ZEMAN,
ALTRIMENTI RAGIONERE STATT'
ALLA CASA CHE ALMENO DON
PEPPE DE CECCO NE CAPIVA DI
CALCIO
da BrigadaBAN6
"La prima regola del Progetto è che non esiste il Progetto". (cfr. Fight Club)
da Tontodonati
SOLO. C. E. T. T. E. O
da pierru
Anche in un periodo in cui si sta sbagliando molto (tutto?), qualcosa dibuono si può fare: un serio programma per il futuro. Pescara siamo noi. Zeman rauss, addio finto santone boemo, ci vedremo in una prossima vita.
da SGT
Pescara tutta vuole ZEMAN!!! NOI vogliamo vedere calcio a Pescara a prescindere dalla categoria! NOI abbiamo bisogno di emozionarci allo stadio, vogliamo un grande mister di carisma!!! ZEMAN e' tutto questo!!! ZZ -PE binomio perfetto!!!
da BrigadaBAN6
Sebastiani non ha ancora capito che a leccare il culo a 4 chiachilli che, per puro caso, si trovano a dover sostenere un nome ingombrante come quello dei Rangers, non andrà lontano. Via RDG.
da SGT
Il Pescara aveva già contattato ed era già d'accordo con Zeman. Tutto era gia' scritto se non per una delegazione della nord che per orgoglio ( orgoglio????) ha detto a sebastiani di non riprenderlo! Poiche' il ragioniere e la curva vanno a braccetto.....ecco fatta la frittata Giampaolo! vERGOGNA!!!!!!
da Maximo
Ho letto un accorato appello di GaleoneGaleGaleone.Sono vere le cose che dici.Risiede nell'intelligenza e nella sensibilità di ognuno di noi verificare la costruttività della critica.E' ovvio che c'è critica e critica e questo muro è fatto per dare voce a chi altrimenti non l'avrebbe.E' un valore aggiunto. Detto questo provo a dire la mia su Giampaolo.Questi è un bravo allenatore.Gli addetti ai lavori in passato l'hanno dipinto come un tecnico che ha bisogno di tempo perchè le sue squadre si esprimano al meglio.Ora la mia critica è questa: forse doveva essere preso prima per salvarci? Per questo motivo ritengo che l'illusione Zeman ci abbia ingannati un'altra volta. Ribadisco non Zeman, a cui va il mio rispetto per le scelte che fa, ma “l'illusione Zeman”, la prima in estate ed ora per la permanenza. Per il resto, tranne che per alcune uscite della dirigenza (abbonamenti, clienti, alcuni gestacci), non mi sento di rimproverare particolari cose anche perchè se ci fossi stato io al loro posto non saprei proprio cosa avrei potuto combinare di meglio.
da maidomi
Per ripartire,prima ancora della scelta dell"allenatore bisogna cacciare RDG
da Maximo
Buon giorno a tutti. Resto fiducioso. Forza Pescara.
da BrigadaBAN6
Non giudico Giampaolo. Ma Sebastiani è un cazzaro e Delli Carri un incompetente che deve andare fuori da Pescara. Provate a contare le palle che ha sparato Sebastiani da Giugno 2012 ad oggi... Gente poco seria.
da robert
non giudico giampaolo, so' che ha collezionato molti esoneri ma anche che lo voleva la juve 2 anni fa', dico solo che per far tornare entusiasmo a pescara sara' molto dura e ci vorra' molto tempo
da robert
30 anni fa' mio padre aveva il 131
supermirafiori, era una vettura a gasolio
ovviamente, rano altri tempi, dovevi
accenderla la mattina almeno 15 o 20
minuti prima finche' quella cazzo di
asticella non si alzava e faceva capire
che s'avei scallata nel frattempo il
condominio si era affumicato.
Bene il modus operandi di questa
societa' e' lo stesso, prima si esonera poi
si dice...mbe' mo' bisogna contattare
qualcuno e si iniziano le trattative....
da maidomi
Se penso al campionato dell'anno scorso, all'entusiasmo di noi tifosi, allo stadio pieno e colorato, a verratti, al raggiungimento di una serie A tanto lontana quanto desiderata. .......provo un senso di amarezza e do distacco dagli artefici di questo disastro. Fare meglio era assolutamente possibile....perché fare peggio è impossibile. Avete distrutto in pochi mesi quello che altri avevano costruito. E sia chiaro non mi riferisco alla retrocessione, che ci può anche stare, ma al clima di fiducia e rispetto tra le varie componenti che si respirava allo stadio.
da arifabio70
Sto rivedendo il goal di domenica e quello che sono riusciti a combinare CapuanoCagnotto e TysonBlasi è qlc cosa di allucinante, se non fosse che tecnicamente sono da U.I.S.P. penserei che se la sono venduta, in pratica questo è da considerarsi in tutto e per tutto autogoal, e che cazzzz gia' partiamo con l'handicap tutte le domeniche giocando 6/7 contro 15/16 (considerando che 4-5 dei nostri giocano contro di noi), glieli facciamo pure noi i goal ma come cazzz facem a nin perddd
da conchito
Zeman bis, il boemo riparte ancora da Pescara - Di Marco Iorio | 04.03.2013 19:46 CET - A Pescara è tempo di decisioni importanti, per salvare la stagione e porre le basi della prossima ma le scelte restano avvolte nell'incertezza. IL RITORNO All'interno della società vi è infatti una insolita "certezza del futuro" e in particolare per quel che riguarda la prossima guida tecnica che con ogni probabilità sarà riassegnata all'indimenticato Zdenek Zeman. A prescindere dalla categoria in cui ripartiranno gli abruzzesi nel prossimo campionato, il tecnico boemo sembra destinato a riprendere il progetto tecnico lasciato l'anno scorso per l'irrinunciabile chiamata della Roma che non ha portato i risultati sperati né per lui e né per i giallorossi. L'accordo tra Zeman e Delli Carri non è scritto ma sancito sulla parola che, per chi conosce il tecnico di Praga, vale più di mille righe messe nero su bianco. L'intesa di massima, infatti, era stata chiarita già al momento del suo addio dai bianco-azzurri, con i quali Zeman ha instaurato un rapporto di grande feeling, dopo la promozione di un anno fa, promettendo di tornare comunque dopo l'esperienza capitolina. Di certo nessuno si sarebbe aspettato che il boemo fosse chiamato a rispondere all'impegno preso così presto e di certo non lo avevano preventivato a Trigoria, dove aveva siglato un biennale.IL PRESENTE A Pescara ora resta il nodo legato all'attuale allenatore, dopo l'esonero di Bergodi, serve infatti un traghettatore fino a giugno perchè poi il timone tornerà a Zeman. Il problema è proprio la durata temporale del contratto al nuovo tecnico, vista la difficoltà di trovare un mister disposto a prendersi un onere così delicato e per così poco tempo. In linea generale è il ragionamento che è stato fatto da Giampaolo che ha candidamente declinato l'offerta, chiedendo almeno un contratto per due stagioni. Allora si è provata a battere la pista, suggestiva, di Giovanni Galeone, ma il grande ex ha ammesso di sentirsi troppo "anziano" per l'ingrato compito. In questo modo resta calda solo l'ipotesi di trovare qualcuno che affianchi Cristian Bucchi, attualmente alla guida della primavera e sprovvisto del patentino per la serie A, al quale nessuno riproverebbe un eventuale retrocessione. Resta poco tempo per decidersi sul da farsi a Pescara, dove se del "domani vi è certezza" (Zeman), il presente rimane invece un gran rebus!
da haze19
NTRA'PPIJET NU MISCTER
FORZA PESCARA 1936 AMORE
ETERNO!
da Gabbri433
E anche quando sono stato lontano dallo stadio (rassegnato ai forti cambiamenti, a giocatori sempre più mercenari) ho sempre tifato solo Pescara. Chi è doppiofedista lo sarà sempre. Ho simpatizzato per alcune squadre, più per il calcio espresso che per altro, ma la fede è stata e sarà sempre una sola.
da Gabbri433
@PrimoBannato, non sono stato doppiofedista nemmeno ai tempi di Vasto. "per chi tifi?" - "Pescara" - "ok, ma in serie A chi tifi?" - "Ma perchè si tifa una squadra per ogni categoria?"
da REBOGOL69
Ancora con il boemo??? Per favore!!!!
da PrimoBannato
Quanti doppiofedisti avrà potuto generare dopo questo disastroso campionato questa dirigenza??
da Josemourinho
zdc...sara' l orario e la stanchezza,ma l'intuito scarseggia
da PE_NEWDOOR
Esoneri Bergodi senza avere il sostituto,
chiami Bucchi che affianchi il Gale x 3
mesi, poche ore dopo poi scegli
Giampaolo x "il progetto" decidendo così
il ns futuro (solo paracadute+Verratti +
Quintero=20 milioni) in poche ore
cambiando drasticamente rotta...
Zeman? I tifosi del Pescara pensano
sempre al passato, ma TU fino a poche
ore prima speravi in Galeone.....
come direbbe qualcuno, PIETÀ !
da davidoso
giampaolo è un buon allenatore anche se sono convinto che questa squadra la si può dare anche a fabio capello ma non è che ci risolve granchè , se decidono di puntare su di lui vorrà dire che sarà un progetto a lungo termine , spero solo che o in B o in A gli mettano a disposizione un organico degno di nota , io comunque punterei a traghettare queste ultime partite con un allenatore disposto a tentare l'impresa e se non gli riesce di non riconfermarlo per ripartire col boemo l'anno prossimo...
da Gabbri433
MERCATO PESCARA GALEONE / PESCARA - Come anticipato da Calciomercato.it, Giovanni Galeone ha declinato l'invito del Pescara per il dopo Bergodi. Ecco le motivazioni spiegate dallo stesso Galeone a 'Sky': "Ho avuto un incontro, abbiamo parlato per un paio d'ore, era una cosa intrigante, ma avrei dovuto intervenire come responsabile tecnico: ero ad un passo dall'accettare, ma fisicamente per me il lavoro sarebbe stato troppo duro. Avrei puntato su due centrocampisti di qualità, uno dei quali D'Agostino, con tre giocatori tra cui Weiss e Quintero dietro ad una punta". M.B.
da REBOGOL69
Speriamo in Giampaolo allora....sono contento soprattutto per Zeman che se ne sta a casa...il traditore!!!!
da Gabbri433
Sogno uno Stadio Adriatico a forma di ZDC!
da Gabbri433
@reserviert, è mourinho che deve essere svezzato
da reserviert
Josemourinho volevo dire ...
da Gabbri433
@Josemourinho, ZDC è l'acronimo di Zoccolo Di Cammello. Scrivilo per esteso su google e leggi il primo risultato...
da reserviert
Gabbri scorri nella sezione foto... Quando ti troverai una cosa verticale davanti avrai la risposta.. Vacci piano però che po' fa brutt...
da Gabbri433
dai... un giorno anche tu lo scoprirai.
Prima o poi arriva per tutti
da Josemourinho
Gabbri,tu nn c crederai,ma nn so cos'è
da *ALESSANDRO*
cmq il Profeta e' unico in 5 minuti aveva gia' capito come schierare la squadra, ovviamente solo gente tecnica in campo.
da Gabbri433
eheheh brutto porco! Queste sono domande scomode...
da EX1936
Forse la cosa più sensata fatta della società quest'anno....! Ma non potevano chiamarlo a luglio,,,?! Spero che arrivi...mi Piace il suo 442...tutto pressing ritmo squadra cirta e molto alta...!Unica pecca....il suo gioco e' prevedibile...quindi o la squadra gira a mille fisicamente...oppure vedremo partite noiosissime....
da Josemourinho
scusate,saro' l unico,ma nn so cos e' ZDC. cos è?
da eva
Se fosse vera la storia della delegazione contro Zeman... vorrebbe dire che pochi rappresentanti hanno espresso un'opinione che riguarda tutti i tifosi del Pescara. Penso che Zeman non tornerà, indipendentemente da questa iniziativa. Voglio comunque dire che non la condivido e che mi farebbe davvero piacere se Zeman tornasse l'anno prossimo, a prescindere dai risultati che otterrà.
da Josemourinho
Domani dirigerà Bucchi l'allenamento a questo punto...
da reserviert
la cosa piu' triste e' che nessuno parla piu' dello ZDC
da CARAVAGGIO_Stefano
Sapete qual'è il brutto di questa storia? Da giorni si sapeva che Bergodi saltava se avesse perso. Siamo a martedì e ancora non abbiamo il nuovo allenatore. Ennesimo sintomo della fallimentare gestione di questa annata.
da Wario
ma è previsto un AAAllenatore prima o poi qui a pescara o siamo destinati a rifare la C??? ma questi non imparano mai... vabbè dai SHtiamo sereni che va tutto a poSHto...
da PESCARA FOREVER
Quasi mezzanotte e non si sa
nulla....Zanni preparati a dirigere
l'allenamento domani!
da GalassiaPescara
Comunque non credo che sia vera sta storia della delegazione di tifosi. O per lo meno me lo auguro. Altrimenti sarebbe l'ennesima, e questa volta definitiva, zappa sui piedi per il tifo a Pescara. In tal caso game over proprio . Ma come si fa a preoccuparsi più di ZZ e non dell'incompetenza di dumbo ?
da GalassiaPescara
ZZ al posto di dumbo come ruolo e finisce la storia .
da Harken
E' vera la notizia della delegazione di tifosi contro l'idea ZZ il prossimo anno? Al di la del fatto che sono daccordo, mi da fastidio il fatto che abbiano parlato di ZZ e non del CANCRO che affligge il nostro pescara e di cui tutti sappiamo nome cognome e innominabile città di provenienza RAUS!
da Josemourinho
Sulla signorilita' d Stroppa nn c sn mai stati dubbi...e' un gran signore,e l ha riconfermato cn le parole a SportItalia
da Harken
possono pure chiamare Guardiola. Se il mercato lo ri-fa RDG ci sono 2 possibilità: spendono per la pronta risalita--->falliamo dopo che non risaliamo. non spendono niente e intascano---> serie C. E non per l'allenatore ovviamente ma per l'incapace foggiano
da discorotto
Galeone ha detto quello che ripeto da una mezza vita, il pescara deve giocare con il 4-2-3-1!! Comunque Stroppa è un signore c'è poco da fare.
da Gabbri433
zeman tornerebbe solo in serie A. In B rischierebbe solo di rovinare tutto quello che ha fatot di buono qui che è ineguagliabile.
da DAsempre
Io al contrario di molti ho delle buone sensazioni su Mister Giampaolo, sempre se sia vero che venga. Dunque, l'ho scritto varie volte, è abruzzese, ha voglia di rivalsa etc. Mi auguro solo una cosa, quello di non giudicarlo per queste poche partite restanti. I risultati purtroppo saranno probabilmente alquanto scarsi. Giocheremo contro Milan, Napoli, Roma, Juventus Fiorentina.........
da se7en
Non è detto che Zeman riesca a ripetere l'annata passata,l'anno scorso aveva tutti i giocatori perfetti per il suo gioco!
da SNERV0NE2
GIAMPAOLO???? E CHI E'??? MA NIN FACET RID NATRA VOT L'ITALIA!!!! lu prossim ann o in A o in B ci VUOLE UN VERO ALLENATORE!
da pescaresenato
PESCARA VUOLE ZEMAN E BASTA!!!! GIAMPAOLO ESONERATO DA TUTTE LE SQUADRE D'ITALIA!!!
da DAsempre
Pare che a meno di clamorosi passi indietro, Giampaolo e la società abbiano trovato l'accordo, 1 anno e mezzo di contratto. Se fosse vero, la cosa più sensata fatta dalla società da maggio ad oggi. In più, si scopre il bluff messo su da più parti: Zeman non torna, io ne ero già convinto. Mi costa dirlo ma forse meglio così.
da eddie65129
buonanotte e forza Pescara
da SP-1
Stroppa e Bergodi...purtroppo non ci hanno messi molto come allenatori, ma davvero 2 brave persone, dei bravi ragazzi che sotto il punto di vista umano continuerò sempre a stimare...se solo anche la squadra fosse stata formata seguendo criteri di carattere, comportamentali e di attitudine, oggi saremmo con una classifica ben diversa. Ricordo che quando QQreddu e Lucchesi rinfondarono la squadra in C, guardarono in primis all'aspetto comportamentale dei giocatori da comprare...RDG invece, beh lasciamo perdere davvero...
da eva
Stroppa, ospite negli studi di Sportitalia, è tornato sull'esperienza sulla panchina degli abruzzesi: "La squadra può ancora salvarsi, mancano undici partite ed ha cinque punti dalla quart'ultima. La speranza è l'ultima a morire, ma era difficile prima e lo è obiettivamente ancora di più adesso. Non sono pentito delle dimissioni, non c'erano le condizioni per continuare e rifarei tutto ciò che ho fatto. Mercato? Troppo facile parlarne ora, la qualità dei giocatori c'era ma la serie A non ti concede nulla inizialmente."
da eddie65129
le vallette non capiscono di calcio e fanno
solo presenza
da Josemourinho
Ale' , pure la valletta di Cornutiello e Baccala' s mette ad ironizzare sul Pescara...
da bolgiabiancazzurra
mandate via delli carri il quale ha portato solo cessi
da Tontodonati
SOLO CETTEO
da se7en
Un colloquio e poi il rifiuto. Ai microfoni di Sky Giovanni Galeone racconta i retroscena del suo no alla panchina del Pescara: “Sì, ho incontrato Sebastiani, il diesse Delli Carri e il vice- presidente. Siamo stati insieme circa 2 ore e sono stato molto tentato, ma non me la sono sentita. Se avessi accettato probabilmente avrei modificato un po’ il mio credo calcistico utilizzando 4 difensori, due centrocampisti e tre trequartisti”.
da nupiscares..
1