Allarme per Weiss
Domani seduta pomeridiana
Doppia seduta al Vestina di Montesilvano. Questa mattina la squadra ha lavorato in due gruppi svolgendo delle sessioni in campo e in palestra per allenare la forza e la resistenza. Al pomeriggio lavoro tecnico-tattico sul campo con esercitazioni per allenare la fase difensiva e la fase offensiva con partitelle a pressione a campo ridotto.
Non si sono allenati Balzano alle prese con i postumi dell'influenza, Togni che ha preso una botta sul retto femorale destro, ed è tornato anche dalla nazionale Vladi Weiss a causa di un leggero infortunio che aveva riportato nella partita di domenica scorsa contro il Bologna. Lo staff sanitario valuterà la sua situazione anche con gli esami strumentali, ma non dovrebbe essere messa in discussione la sua presenza in Sicilia.Domani allenamento al pomeriggio.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GIOTTO
a furia di tuffarsi si e pure infortunato su
scem...
da Calciospettacolo
ManuPe, ho visto il gattino nella foto, non oso immaginare che danni potrebbe fare se fosse un uomo ad ospitarlo lì...!!!!
da Ndokojo Kojo
Credo anche io che tornerà Zeman.... lo aveva sicuramente promesso e, in caso di retrocessione, sarà la scelta più ovvia. Solo che voglio far notare che Zeman ha sempre ben figurato quando in squadra si è ritrovato dei bei campioncini. Lui è un maestro nell'individuare talenti e trovargli la giusta posizione. A Pescara sappiamo chi aveva, a Foggia Signori,Mancini,Padalino,Shali
mov,Kolivanov,Rambaudi etc... Ripetersi è cosa ardua....
da Shawn
Ieri sera ha giocato, 90 minuti in Slovacchia-Svizzera U21 (1-0 per la Slovacchia).
da KattiviK
Kasami, tutt ssu casin pe nu jucator che sta in tribuna da tre mesi...
da tuttoloStadio
Palermo, con Malesani Donati torna titolare
07.02.2013 00.40 di Rosario Carraffa articolo letto 963 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Massimo Donati con l'arrivo del neo tecnico Alberto Malesani, tornerà ad essere titolare a centrocampo. Il tecnico del Palermo, infatti, come già anticipato da TuttoPalermo.net, ha affermato che Fabrizio Miccoli e Massimo Donati, saranno due punti di riferimento per tutta la squadra, grazie alla loro esperienza, fondamentale per poter lottare per la salvezza.
Palermo, da valutare le condizioni di Von Bergen
07.02.2013 00.00 di Rosario Carraffa articolo letto 186 volte
Il giocatore del Palermo Steven Von Bergen, si è infortunato al 65' dopo un intervento nella propria area di rigore durante la gara Grecia-Svizzera. Uscito momentaneamente toccandosi il costato, il giocatore è rientrato in campo soltanto per dieci minuti, venendo poi sostituito da Fernandes. Ora si dovranno valutare le condizioni del difensore, in vista del match di domenica contro il Pescara.
da Shawn
Cerchiamo di sfatare questo mito e soprattutto vediamo di parlare meno di Zeman. Il boemo prima che di campioni ha bisogno di giocatori che lo seguano al 100%. Se anche solo un pò un giocatore non è convinto di ciò che dice, allora Zeman fallisce. Il suo gioco è fatto di equilibri particolari che se rispettati alla perfezione ti fanno diventare una squadra micidiale. Ma se non è così allora quegli equilibri si spezzano e la squadra può solo subire. Noi questi equilibri li avevamo persi in quelle sconfitte consecutive precedenti a Padova e si è visto. Poi è naturale che Insigne, Immobile e Verratti (ma anche Cascione, Sansovini, Nielsen, Balzano..) siano dei campioni e che senza di loro il campionato non l'avremmo vinto. Se ci fosse stato Giacomelli al posto di Insigne, forse arrivavamo ai play-off...forse. Però c'è da dire anche una cosa: se Zeman non fosse stato l'allenatore del Pescara, Verratti sarebbe rimasto un incompiuto dall'infortunio facile. Nessuno riusciva a capire quale fosse il suo ruolo in campo, si infortunava con uno starnuto e in fase difensiva era nullo. Immobile avrebbe continuato a vagare tra prestiti e ruoli inadatti alle sue caratteristiche. Quindi se i campioni dell'anno scorso hanno fatto le fortune di Zeman, Zeman ha fatto le fortune di questi campioni perchè li ha fatti sbocciare. E mo avast, pensiamo a noi.
da ZICO
da ManuPE
... e tutti i fan di sto cazzo di gatto che non ancora riesco a capire di chi è lu fije! ------------------------------
Il gatto di Elio è il diretto discendente del gatto Behemoth, uno dei protagonisti del capolavo di Bulgakov "Il maestro e Margherita", romanzo che a dispetto del nome è divertentissimo e narra le vicende di questo gatto e dei suoi compari. A Kiev gli hanno fatto addirittura una statua (al gatto, non a Bulgakov). Digitando "behemoth bulgakov" su Google Immagini lo si può ammirare nelle sue varie pose e magie. Avendo letto il romanzo pochi anni fa, non ho potuto non riconoscere la discendenza del gatto odierno con quel suo antenato. VIVA I GATTI E VIVA VERRATTI.
da Marco66
è l'unico che a le idee chiare su come far giocare le squadre, la Roma non fa testo perchè secondo me ci sono dei problemi di spogliatoio e qualcuno che rema contro Zeman, i Mister di quest'anno non c'hanno capito una cippa su questa squadra
da ruspa74
fonte rete8....PESCARA- E' praticamente trascorsa una settimana, ma la LEGA non si è ancora pronunciata. L'ufficio tesseramenti non ha ratificato il trasferimento di KASAMI, centrocampista macedone naturalizzato svizzero, ingaggiato dal club biancazzurro, perchè avvenuto, a suo dire, fuori tempo massimo, ovvero oltre il termine perentorio delle ore 19 di giovedì 31 gennaio, ultimo giorno dedicato alla sessione invernale di mercato. Nei giorni scorsi il PESCARA ha presentato istanza di riesame. La società del Presidente SEBASTIANI deve dimostrare che l'inizio della mail inviata alla LEGA è avvenuto entro le ore 19. Intanto, però, la novità è rappresentata dalla totale adesione all'iniziativa della società DELFINO PESCARA 1936 da parte del FULHAM, club inglese di PREMIER LEAGUE proprietario del cartellino di KASAMI calciatore assistito da Mino RAIOLA. Così l'avvocato del PESCARA Flavia TORTORELLA" Bisogna prendere atto che c'è una circolare della FIFA che riconosce alle parti di scaricare il modulo TMS( relativo appunto al trasferimento) fino alle ore 23,59 e, dunque, per i club stranieri il tempo necessario per la conclusione di un'operazione è quello". Ma con il blak-out di connessione verificatosi nel pomeriggio dell'ultimo giorno di mercato come farete a dimostrare che l'inizio della mail inviata alla LEGA è avvenuto alle ore 18,40 e, quindi, entro le ore 19 ? " Posso avvalermi- aggiunge l'avv. Flavia TORTORELLA- della prova dei testi, l'unica possibile, e cioè persone presenti in quel preciso momento che possono testimoniare che, a causa della mancata connessione a internet, era impossibile inviare e, quindi, nel contempo, ricevere poste elettroniche". I tempi ? "Dipende, se la LEGA ritiene sufficiente la documentazione suppletiva che abbiamo già trasmesso, il procedimento sarà celere. Se, invece, la LEGA ritenesse necessaria l'escussione dei testi, allora sarebbe indispensabile un po' più di tempo. Se, invece, non è sufficiente o non viene ammessa la prova per testi, allora bisognerà ricorrere direttamente alla FIFA. Purtroppo, è impossibile fare previsioni: è un terreno gibboso, atipico. Non siamo in grado di stabilire cosa ci aspetta".
da ruspa74
col boero ci avete ABBOTTATO GLI ZEBEDEI.............SOLO PESCARA MILLENOVECENTOTRENTASEI
da eva
Marco66, Zeman, in quanto esonerato, continua a percepire lo stipendio fino a quando il suo contratto di 2 anni, non arriva a scadenza. Se riesce a trovare un'altra squadra a fine anno, deve raggiungere un accordo con la Roma per rescindere consensualmente il contratto.
da 1936xsempre
No ci saremmo salvati se fosero rimasti verratti insigne immobile e sanso....l'anno scorso zeman ha avuto dei signor giocatori. Ok il suo gioco è bello e spettacolare ma se ti va bene. Se ti va male è una rovina. La roma nn è esattamente una squadretta cn de rossi, totti, osvaldo, ecc eppure nn è andata. Io credo che se in B cn zere 50 man abbiamo subito oltre 50 gol in A ne subivamo il doppio.
da Marco66
penso che se zeman fosse rimasto ci saremo salvati
da NeSeMEnU
da Gazzetta.it: . Pronto poi al dribbling vincente quando gli si chiede se da Parigi segua Juve Channel. "No, aspetto che nasca Pescara Channel, la mia testa è a Pescara"
da daniele
ruspa 74..appunto solo chi vive lontano da Pescara, dalla sua città, dagli amici ,dalla famiglia ed anche dallo stadio Adriatico sa cosa vuol dire...ma è lo stare lontano che rafforza ancora di più l'amore per Pescara...in ogni caso Pescarese a vita...ALGERIA BIANCOAZZURRA
da Marco66
qualcosa mi dice che tornerà zeman, e gli altri insigne,immobile, e verratti si troveranno
da lozzi
Bravo Bergodi, basta co sto clima da funerale. Giochiamocela fino alla fine.
http://www.repubblica.it/sport
/calcio/serie-
a/pescara/2013/02/05/news/berg
odi_non_molla-52018431/
da 1936xsempre
Ma ancora cn...zeman...ma se torna il boemo che sperate che possa succedere?...magari dovrebbero tornare anche insigne, immobile, verratti e sansovini. Credo che la cosa migliore sia prendere un mister di esperienza e che sappia salvare la squadra e in caso di B quest'anno riportarci in A. L'uomo giusto per me è Gigi De Canio. Conosce l'ambiente ha dimostrato di essere bravo e di salvare squadre indecenti in A (lecce reggina siena).E poi nn dimentichiamo che da noi la serie A gli fu RUBATA da una combine tra toro e Reggina.
da GALEON
Inutile negarlo, il gol di Verratti'ci ha reso felici'ed orgogliosi. Quanto alla vicenda Kasami entro finesettimana verrà presa una decisione, se prima le speranze di esito favorevole erano del 5%, ad oggi siamo al 10%.....
da ruspa74
MARCO VERRATTI è un esiliato,di lusso, ma sempre esiliato...e quando lo sei l'amore per la tua città di nascita non può che aumentare...chi non è lontano o non lo è mai stato fa fatica a capire...quello che vorrei far capire ai nostri calciatori è che il PES non è semplicemente solo una squadra di calcio...essa rappresenta il luogo da dove si è partiti e dove si sogna un giorno di poter tornare e chi come me lo ha già fatto non dimentica cosa vuol dire essere lontano...UN SALUTO BIANCAZZURRO A TUTTI GLI ESILIATI E GRAZIE A FORZAPESCARA.COM CHE LI FA SENTIRE PIU' VICINI
da Marco66
qualcuno sa dirmi a che punto è il ritorno di Zeman l'anno prossimo!!! ci sono trattative?
da Ggaleone
A ferragosto ioc da solo perché a giugno mi sa che vanno via tutti...
da andreabassano
1,100,1000 Marcolino...prodotto pescarese doc che non se la tira e non rinnega il passato...Marotta medita. Purtroppo l'annata incredibile non ha lasciato che macerie e chi è rimasto è indegno del miracolo ricevuto. Cmq tranquilli, Kashami arriva per la partitella di ferragosto
da Ggaleone
Ieri potevo mandare la foto di kasami a chi l ha visto...forse riuscivo a scoprire qualcosa....weiss riprenditi!!!!!
da EX1936
Verratti ti ammiro e ti stimio: GRANDE GIOCATORE E GRANDE TIFOSO...SEI UN ORGOGLIO X LA NS CITTA' E X I NS COLORI! Quotone x esisliato: è il 1 commento serio ,decente,obiettivo e realista che fotografa perfettamente la ns situazione ed il grado di maturità della ns tifoseria ( molto brava a scrivere qui sopra...ma poi con il bologna eravamo meno di 10000 con i biglietti a € 5,,,vergogna...)
da kidd_11
Pronto poi al dribbling vincente quando gli si chiede se da Parigi segua Juve Channel. "No, aspetto che nasca Pescara Channel, la mia testa è a Pescara". QUESS E' LU PARLA'...
da LaNordEsulta
mmmmm...non ho mai desiderato tanto essere un gatto
da vittorioMI
Buongiorno! Visto cosa é una società vera? Parlo della Lazio e dell'affare Saha. Eppure, Tare non è molto più esperto di Delli Carri. Non, invece, sceneggiamo solo sit- com ( vedasi Kasami).
da Ndokojo Kojo
Ma Kasami s'è quagliato?
da daniele
ieri sera è stata proprio na serata AMARCORD....prima l'intesa della coppia Insigne Immobile per l'under 21 e poi Verratti...va beh ridiamo per non piangere...PESCARESE A VITA....pensiamo a domenica e preghiamo per Weiss altrimenti stem n'mezz alla m....
da CARAVAGGIO_Stefano
Svegliaaaa popolo biancoazzurro!
da Presilaquilateatina
Tra le tante cazzate quella di vendere Verratti e' stata certamente la più' grande. Trattenendolo per un altro anno avremmo raggiunto il doppio scopo di salvarci sicuramente e di fa levitare di altri 10/15 milioni il valore del suo cartellino. Che volpi che abbiamo in società' !!!
da robert
e appunto Manu metti una tua foto ciao
bionda
da robert
io, ieri parlando per verratti, parlavo di affetto, riconoscenza per quello che lui l'anno scorso ci ha regalato insieme a insigne e immobile ma soprattutto per aver dato il 1000% delle loro possibilita' , perche' e' quest'anno che invece ci ritroviamo in squadra giocatori che danno si e no' il 20% in campo e sembravo gia' avere la testa a giugno alla prossima squadra dove dovranno andare e quintero e' proprio l'esempio di giocatore contrario a verratti, indolente menefreghista e totalmente dedito ai cazzacci suoi, spirito di attaccamento al pescara meno di zero
da Wario
ma quand cazz arriv domenica?!?!?!?
da pescarancia
Galeo'.......zitt nin mi di nint aua'. Al gol di Verratti mi e' venuto na specie di black out a la coccia e non connettevo piu,Verratti joc ancor a lu Piscar sci? Nin mi dicet ca no ca so appena rientrat ...mi so fatt Pescara/ montesilvano/Pescara ngh la bicicletta a tre pit chi ting in 50 minuti e videv davant a me sempre Cestaro di l Padova ca currev fort e nin sar'cchiappev mai! E' stato un incubo! Sebastia' va arret a Cestaro e purtit pur RDG!!! Mannaggia la maiella mo si ni va te!!
da elioelst
È che Manufatta mi sembrava
brutto...
da piero torino
Notte Manolo, e a tutti i cugggggini
da ManuPE
buonanotte a tutti e basta con questo fatto !!alcuni utenti hanno avuto la prova che sono una ragazza quindi bast!
da elioelst
Notte, Manufatto...
da ManuPE
sapevo che avreste
gradito..ormai ho pensieri anche per
voi i i vostri gusti..
da elioelst
Buonanotte.
da piero torino
e queste?
da brunonobili
Eglio , guarda qua: quante ne sono? III
da elioelst
Mhà, sarà l'invidia nei
confronti della gatta della foto...
da piero torino
Elio, la badante ha sbagliato la flebo?
da brunonobili
Egliocugggi', tutto a posto?
da elioelst
Perliamoci chiaro negli
ospedali britannici magari a finanziare
qualche paese europeo, ormai non c'è
proprio possibilità di risolvere; fa un caldo
clamoroso, mi tremanoi denti, allora
vediamo un altro pezzetto. Le gambe
parallele ed il busto alto; li ho trovati in
giardino mi sei mancato ancora di più;
abbiate pazienza, vi tratterrete
perecchio? Dice che smacchia meglio,
quante volte i parenti, gli amici ci sono
tanti casi di suocare terribili. Quindi
soprattutto ultimamente pare che c'erano
dei problemi irrisolti; come funzionano?
Non risparmia nemmeno i reali.
da piero torino
Lì gatta ci cova
da brunonobili
Egliooo, ma dove l'hai infilato i gattuccio nella foto?
da piero torino
Veramente quella è la gatta di Elio...............Marco ha segnato al 92° perchè quello era il suo numero di maglia quando giocava con noi...quindo il gol è dedicato a QUASI tutti i tifosi del Pescara.......
da ManuPE
che
storie....!!
da elioelst
ManuPe, il mio gatto ringrazia
del gentile pensiero, non senza provare
peró un pizzico d'invidia per il collega
della foto da te postata...
da piero torino
Io sono magro
da elioelst
Piero, scrivi qualche stronzata
anche tu, ti prego...
da ManuPE
elio
mò posto
una foto che ho visto cazzeggiando su
internet, per te e tutti i fan di sto cazzo
di gatto che non ancora riesco a capire
di chi è lu fije!@gala ho capito...anzi te
lo stavo per scrivere totti e del
piero...che dirti galà vedi se ti batte
ancora il cuore
sei una cubetto
di ghiaccio,un caso perso!
da GalassiaPescara
ManuPE : te l'ho detto , provo rispetto per Verratti ma non perchè è tifoso del Pescara ma per quello che ha fatto l'anno scorso...ecco perchè ho detto che per me non è tanto diverso da un Insigne, Immobile o Anania . Quando in futuro conserverà il suo interesse nei confronti nostri e tornerà a PE allora avrà anche la mia ammirazione, per ora rivolta solo a Del Piero e Totti , perchè per me sono vere bandiere . Spero di averti chiarito .
da SP-1
GRANDE VERRATTI...ORGOGLIO PESCARESE
da elioelst
A Piè, anche troppo vario...
da ManuPE
Consiglio una tisana pompadur alla
melissa a tutti i mestruati!!!
che arrivate a farmi dire qua
sopra...
da piero torino
Il mondo è bello perchè è vario.......
da rudebo
marcolino sei come un fratello minore, mi emozioni, ti voglio bene.
da nupiscares.
Ma verratti chi?? Cullu che gioca Parigi ??? E a noi ce ne viene qlcs?? Sono tre punti salvezza per il Pescara?? Ci fa armane' in Serie A??? E a voi vi ve da piagn???
da dolphin82
che cosa non si fa x un po di attenzione
da rikivola
MARCOLINO SEI UN FENOMENO...GRAZIEEEEEEEE DI ESISTERE..dopo tanto sono riuscito ad esultare,s sting aspttà lu Pescar...
da ManuPE
cioè quali gala??giusto per capire i tuoi
parametri!!ho compreso il tuo discorso
ma io la distinzione la faccio e come
perchè come dice il proff Marcolino è
uno di noi nel vero senso della
parola...pescarese e tifoso del pescara!!
sanguebiancazzurro pure lui!
da elioelst
'ngul che maton...
da rudebo
marcolino sei come un fratello minore, mi emozioni, ti voglio bene.
da GalassiaPescara
@robert : infatti tu almeno sei coerente, perchè non fai molta distinzione fra tutti i responsabili dello scorso anno . @ManuPE : come già detto warped ha sintetizzato come la penso...rispetto quello è assicurato ( ma per me , essendo coerente, vale per tutti quelli responsabili dell'anno scorso, e tutti vuol dire tutti non faccio distinzione), anche se per arrivare all'ammirazione ce ne vorrà di tempo, per ora l' ammirazione vera e propria , oltre al rispetto, la provo solamente per due giocatori .
da 433offensivo
Anche grosso é Pescarese ed ha segnato con la nazionale per giunta in un mondiale.....ma Marcolino é un altra cosa...lui é cresciuto con noi, lui ha giocato con noi....lui se può viene a vedere il Pescara, lui ha sempre dichiarato amore al Pescara....
da rudebo
quoto -a vota mazz- esiliatopecolli
da Hurricane81
naggia sant,mi sembrava strano che non commentava nessuno,ero rimasto all'altra news precedente e mi so' dovuto rilegge tutti i post,mo' so finit
da ManuPE
Io quando vedo alcuni dei nostri
giocatori indossare la maglia
biancazzurra mi ve da piagne
...i nostri colori violentati..!!ma poi
è più forte di me l'amore per quella la
maglia che quelli che la portano
spariscono,sono il nulla e li pijess sol a
zambat!!
da warped
galà siamo sostanzialmente d'accordo.. penso comunque sia normale che la gente sia attaccata di più a verratti in quanto abruzzese e tifoso del pescara come noi.. poi io rispetto tutti quelli che hanno dato il massimo per il pescara
da GalassiaPescara
Esatto warped , hai sintetizzato come la penso io. Purtroppo però, non tutti sono così . In altre parole, mi fa ridere chi ora dice "grande marcolino", "sei il nostro orgoglio" etc. poi però ha insultato altri giocatori che hanno fatto parte dell'anno scorso per i motivi più banali , come nel caso di Insigne. Eppure io fra insigne e verratti non ci vedo grosse differenze . E sia chiaro che per Verratti provo molto rispetto come tutti gli altri responsabili della cavalcata dello scorso anno - ammirazione non ancora, è presto per dirlo - .
da brunonobili
Per Galassia: Marcolino è pescarese e già questo è un buon motivo per esultare se fa gol in nazionale. Ma poi lo apprezzo anche perchè è uno di noi. A verona 2 anni fa arrivo' al bentegodi in mezzo a noi tifosi per vedere e tifare il Pescara! Detto questo AVANTI PESCARA, a palermo x i 3 punti!
da robert
io proprio giudicando i giocatori di quest'anno mi sono affezionato ancor di piu' a quelli del campionato scorso questione di feeling
da ManuPE
galà per me personalmente le cose stanno così..seguo il calcio o meglio,SOLO il pescara perchè è l'unica squadra che mi emoziona!per me il calcio è questo: amore,emozioni,lacrime e quando penso o parlo di Verratti non lego la sua figura a quello che è stato per il pescara ma a quello che è stato e continua ad essere come persona cioè un ragazzo mostruoso con i piedi,con personalità e umiltà..un ragazzo che mi emoziona non solo perchè ha indossato la nostra maglia ma anche perchè è un ragazzo come tanti che ha realizzato un sogno e che ha il sangue pescarese!
da warped
infatti galà tutti i giocatori che abbiamo in rosa tiferanno tutti per altre squadre.. ma a me non è mai interessato.. mi interessa solo che quando indossano la nostra maglia diano il massimo.. poi logico che tifino per la squadra della loro città..
da GalassiaPescara
Robert sono freddo di mio. E' la mia personalità , sviluppata in secondo tempo questo lo ammetto . @warped e pedag : vedete il fatto è che spesso noi ci incazziamo quando abbiamo a che fare con giocatori tifosi di un'altra squadra ( quante volte ho sentito dire "no cullù tifa juve,roma,napule,bari etc. quindi non mi piace) , poi quando c'è un dichiaratamente pescarese come Verratti che gioca in un'altra squadra allora è orgoglio, ma non pensate che gli altri possano dire la stessa cosa ? E' un discorso di coerenza nient'altro, poi vabbè robert ci ha in parte azzeccato dicendo che sono freddo.
da robert
gala' come fai a essere cosi' freddo? O forse pure tu ti sei allineato al modus vivendi della nostra attuale squadra la cui determinazione e' assolutamente un qualcosa che non li' riguarda?
da warped
innanzitutto ha segnato con la maglia della nazionale e anche se non è un amore sentito è la maglia che rappresenta il calcio del nostro paese, poi ha dimostrato più volte di tenerci al pescara, è pescarese e abruzzese e poi se uno è contento o no per un gol non è che lo decide.. lo sente.. e se in molti lo hanno sentito si vede che la nostra stima per qualche motivo se l'è meritata
da piero torino
Vabboh.......Marcolino ha segnato al
92°......questo numero mi ricorda
qualcosa
da pedag
Galassia, in una stagione avara di soddisafazioni, almeno queste piccole gioie godiamocele!
da robert
stasera vedevo insigne e immobile
adesso marcolino e si riapre il cuore
soprattutto perche' sono 3 leoni in campo
non le checche isteriche che ci ritroviamo
ma vaff..... v
da GalassiaPescara
Scusate la domanda parzialmente provocatoria : ma perchè vi interessa così tanto Verratti ? Non si era detto che il passato è il passato e che bisogna onorare solo la maglia ? Io oltre un profondo rispetto non provo nient'altro. E riscusate la semi-provocazione .
da ManuPE
Marcolino qualsiasi maglia
metterà(spero per lui, delle più grandi
squadre) sarà sempre
biancazzurro..."Per me è la maglia che
mi rimarrà stampata per sempre sulla
pelle, la maglia della mia città e del mio
cuore. " IO A QUESTE PAROLE CI
CREDO E C'HO SEMPRE CREDUTO...si
vede dai suoi occhi,gli occhi di un
ragazzo normale,di uno di NOI!in bocca
al lupo e sempre FORZA PESCARA!
da maidomi
Prande' mi simbr la controfigura bella di iannascoli
da EsiliatoPeColli
E' un pensiero che ho sempre avuto sin da ragazzino, quando capii da subito di essere troppo scarso con i piedi per poter indossare da calciatore la maglia della squadra del cuore, quella della mia città. Ebbene sì, ho sempre pensato che un giorno mi sarebbe piaciuto, se ne avessi avuto le possibilità, entrare a far parte della compagine societaria e aiutare la Mia squadra ad arrivare più in alto possibile. Gli anni sono passati ed io, di umili origini, mi sono riscattato da una infanzia difficile, quanto basta per una vita dignitosa e per mantenere una famiglia che si è arricchita da qualche giorno del secondo figlio, ma non mi sono riscattato abbastanza da avere soldi da investire nella mia passione di sempre; a malapena riesco ad avere quelli per la famiglia. Negli anni ho visto succedersi un numero notevole di soci e presidenti, da Caldora, a Capacchietti, ai quattro dell’Ave Maria (Vincenzo Marinelli, Attilio Taraborrelli, Filippo de Cecco e Panfilo De Leonardis) protagonisti della prima epopea galeoniana, ai fratelli Fedele, a Scibilia, fino ai peggiori, Pincione, Soglia, Renzetti, ecc. Tutti accomunati da un denominatore comune: esaltati nei pochi momenti d’oro, insultati e accusati nella migliore delle ipotesi di avere il braccino corto, e nella peggiore delle ipotesi di perseguire il lucro personale a danno della società e della squadra nei periodi più difficili. Solo la morte ha redento da questo triste destino Pietro Scibilia. La cosa paradossale è che quando effettivamente è arrivata gente che ha operato un vero e proprio stupro ai danni della squadra e della città, si è fatto meno rumore, e meno eclatanti sono state le proteste. Non cambiamo mai: “Presidè Cacc’ li sold!”, è la frase che sento da sempre da quando, per la prima volta, mi affacciai allo stadio nel 1976, all’età di 5 anni. Siamo sempre stati poveri in canna, e oggi le cose non sono cambiate: abbiamo avuto sempre la potenzialità di una serie B di medio-bassa classifica. La serie A non è mai stato frutto di programmazione, ma il risultato di miracoli e annate irripetibili grazie alle capacità del tecnico di turno (Galeone prima, Zeman poi) e di giovanotti di belle speranze venuti qui a farsi le ossa. Fino all’era delle pay-tv era plausibile pensare che, essendo la serie A troppo costosa, qualcuno potesse deliberatamente decidere di retrocedere come (il presidente Borlotti della Longobarda nel film “L’allenatore nel pallone”); ma oggi affermare che l’obiettivo della società è retrocedere per poi scappare con il malloppo (quale?), con tutti i milioni di euro che ci spettano per i diritti tv in caso di salvezza, significa non voler crescere, significa cercare nemici che non esistono per sfogare le proprie frustrazioni, significa rimanere aggrappati agli stereotipi di 30 anni fa, alla ricerca della malafede a tutti i costi, che non aiuta nessuno, nemmeno la squadra a combattere la più dura delle battaglie. Posso criticare la società per tanti motivi: per essersi affidata ad un incompetente, per aver manifestato supponenza quando sarebbe stato più opportuno mantenere un basso profilo non solo nelle spese (il budget più basso della serie A) ma anche nelle dichiarazioni, per fare fatica nell’ammettere gli errori, per non aver fornito al pubblico pescarese, notoriamente di palato fine, uno spettacolo calcistico adeguato al prezzo del biglietto, e questo indipendentemente dal risultato… ma bisogna essere davvero contorti per pensare ad una retrocessione programmata, con i soldi di sky che ci aspettano a fine anno lì freschi freschi. L’obiettivo era la salvezza all’ultimo minuto dell’ultima partita: nel corso del campionato ci sta che in alcuni momenti sei fuori dalla zona retrocessione e in altri ci sei dentro fino al collo… dovremmo saperlo, noi pescaresi, cos’è la sofferenza, e con 15 partite da giocare forse è ancora un po’ presto per celebrare il rito funebre; se poi la retrocessione sarà inevitabile, ricominceremo dalla B, consapevoli che il calcio continuerà a Pescara, e di questi tempi non è poco. Rileggendo alcuni (e sottolineo, solo alcuni) dei post degli ultimi giorni, davvero folli, beh, sono ben felice di non aver realizzato il mio sogno da ragazzino. Oggi non farei il presidente della Pescara Calcio neanche per tutto l’oro del mondo.
da piero torino
l'aiutino.....................
Indirettamente ha
fatto una dedica ai tifosi del Pescara
da CARAVAGGIO_Stefano
E bravo Marcolino....
da Cascettaro
La sqadra dell'anno scorso non doveva esse smantellata, non parlo di Ciro e Insigne che erano in prestito, ma di tutti gli altri, ad iniziare da Marcolino e poi Sansovini, Gessa, Anania e adesso Roagnoli e Nielsen... Abbiamo presi 20 giocatori, abbiamo smantellato una sqadra vincente, che doveva essere solo putellata (Weiss e Sforzini in attacco, due centrali e un terzino di categoria e un altro centrocampista con i coglioni), questo era programmare e agire con oculatezza... Ma c'abbiamo quel figlio di puttana foggiano di merda, chi ti puzz'a pijà na paralis dov ti truv bastardò!
da piero torino
Ragazzi, ma nessuno ha notato la
coincidenza con il gol di Verratti?.......un
bravo a chi l'azzecca
da warped
si è confuso perchè verratti aveva il numero 2 e rasato pare pure lui na cocciaroscia
da galeone4-3-3
Ma Pescarancia e' venuto o e' svenuto al goal di Verratti ?
da tribuna76
allora meglio così...che io oramai ngì ved e ngì sent chiù...
da warped
no trubbù ha sbagliato il telecronista.. era marcolino
da GalassiaPescara
"Amiamo solo la maglia" cit.
da piero torino
ciao Tribbbùcugggggìneme.......di
ci?
............l'abete rosso mi
sembrava più avanti........
da haze19
un gol da fuoriclasse inventato
letteralmente,dopo una prestazione
indegna della nostra nazionale contro
dei ragazzi vai marcolino
campione di umilta'
un giorno
tornerai a vestire questa maglia...
1936
da NaveDiCascella
Emozione unica, Marco ti amo. E mo tocca all'uomo di merda. Quess è lu pallon...
da tribuna76
Pierocuggiiììì...mi sa che lu cocciaroscia di abate
da warped
grande marcolino nosctro
da piero torino
Marco ha fatto un numero di cui si sono
accorti solo i tifosi olandesi...stop sulla
linea laterale e tunnel
all'avversario....Quanti se ne sono
accorti?
da il_verbo_il_dogma
Poi un'altra cosa...Marcolì se dopo il gol ti alzavi la maglia e facevi vedè un bel delfino biancoazzurro era il top...!!! (tanto a Parigi mica lo sanno qual'è il nostro simbolo!
)
da DAsempre
Il futuro pallone d'oro!
da il_verbo_il_dogma
...e poi Prandè aggiornati. basta a dire di Marco che è bravo ma che deve evitare le entrate in scivolata ecc ecc... sta cosa la dicevano gli scout di 2 anni fa!! Asvijt!! Oggi non ne ricordo una di entrata del genere. Tatticamente è cresciuto moltissimo!
da sanguebiancazzurro
Potete dire quello che vi pare, ma l'attaccamento che ha dimostrato e continua a dimostrare Marcolino non me lo ricordo da parte di nessun altro giocatore... Chi è che gioca in una delle squadre più forti al mondo e appena puo scappa a vedere la sua squadra del cuore? E quando non può ha sempre una parola per noi. Che tu possa diventare il simbolo della nazionale Marco.... Te lo meriti.
da Wario
Grande MARCOLINO... mi sono commosso... il nostro orgoglio...
da maidomi
Marco Sei il Nostro Campione diSempre
da alesi
ma quiqquero se allenat? chi lo sa?
da piero torino
E' giusto che di questo talento gioisca il
mondo
da nicholas
Prande' ngul a mammet ti li facess magna' lu tesserin da allenator!!
da Simone_la_fecc
gol di verratti !!!! Alla faccia di Merdolivo che non gli ha mai passato ... Perche' te paura di perdere il posto...
da alex_b_III
grande Marco!!! società, non ve lo
perdonerò mai! lui ci serviva
quest'anno..
da cuorevero
Marco verratti in gol!!!!!!!!!!!
da AllaTTacco
Mi sta a venì da piagn
da eva
Grande Verratti!
da PrimoBannato
MANOPPELLO RULEZ
da tuttoloStadio
MARCOLINO, MI HAI FATTO PASSARE UN BRIVIDO
Ci tenevam a cussù Sebastià, eravamo matematicamente salvi oggi
da Lupe2
Marcoli sei il nostro orgoglio!!!!!!
da Amor_pe
Lo ripeto: se quintero vale 10 milioni, Verratti l'abbiam regalato! Grande Marco!
da il_verbo_il_dogma
@Manu ||| in effetti stasera facevo fatica a stare sveglio... quando giochiamo noi mi si rimangia l'ansia...tanto che alla fine ho i crampi!
da Mauroioratti
Marcooooo....TVB...
da Esiliato
Grande Marcolino uno di noi Cara Dirigenza vi odio
da LIUK
Marcolino.......da piangere!!! Gol stupendo, ricordi bellissimi!!
da Maurenz
Grazie Marco. .appena ti sei
presentato in area li hai purgati
da Andreuzza
grande verratti!!!!!!magari tra ventanni tornera a finire la carriera a pescara
da haze19
prande' quando cazzo lo fai giocare
bravo marcoli'
da galeone4-3-3
GOAL DI VERRATTI
da ruspa74
MARCO VERRATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIII
da il_verbo_il_dogma
Marcolì .... che cosa sei.... dovrei essere contento, ma mi viene da piangere.... Mi sa che ho bisogno di uno psicologo...!
da simon
Vai VERRATTINOOOOO
da rickimassara
verratti che fa gol l'italia esuultaaa
da Shawn
MARCOLINO MIO!!
da pedag
Verrattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da Pescaravola
gooooooooooooooooooooooooooooo
oo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oo
oooooooooooooooooooooooooal
da ManuPE
il verbo il dogma!!!
l'ho pensato anche io...mi
sembra di vedere il pes!
ma non
con le stesse emozioni chiaramente!
da piero torino
Ma nessuno si accorge che Merdolivo
gioca contro a Marcolino?
da il_verbo_il_dogma
Comunque a livello di gioco l'Italia se la batte con il Pescara...
da ManuPE
vai marcolì...tu sì biancazzurr!!!
da piero torino
Merdolivo è una palla al piede per Verratti, solo l'allenatore non lo capisce
da cuorevero
Schiaffo di Andreazzoli a Zeman: "Il sistema di gioco non conta niente!" Azz.........che bordata. Letta sul Messaggero on line poco fa.
da pedag
Diamanti domenica faceva il fenomeno con la nostra difesa, questa sera tra difensori di un certo livello non tocca un pallone...
da galeone4-3-3
da eddie65129
dall'inizio del campionato che siamo in
allarme
da ex-SpiritoGuerriero
SOLOPERLAMAGLIA ||1936||
da cuorevero
Pescara non si discute, si ama.
da ex-vrbiancazzurra
primeroooo???