Alessandro Crescenzi lascia Pescara
La notizia è stata comunicata sul sito della società .
Dopo soli 6 mesi in riva all'Adriatico, senza alcuna presenza in campionato e solo un'apparizione ufficiale in Coppa Italia, termina l'avventura in biancazzurro del terzino Alessandro Crescenzi.
Arrivato a Pescara col favore di gran parte dei tifosi del Delfino, viste le buone impressioni destate nelle scorse annate di Serie B, il ragazzo è diventato un oggetto misterioso la cui gestione è sempre stata al centro di accesi dibattiti. Tutt'oggi il motivo della sua esclusione non è noto, perchè se sotto Stroppa il ragazzo ha subito due infortuni che l'hanno messo ai margini, all'arrivo di Bergodi Crescenzi era pienamente recuperato. Lo scarno comunicato emesso dalla società lascia ulteriormente l'amaro in bocca.
Ad Alessandro Crescenzi va un in bocca al lupo per il suo futuro.
"La Delfino Pescara 1936 Srl comunica che è stato risolto consensualmente il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Alessandro Crescenzi con la società As Roma Spa."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Aleks_il_ritorno_2
Ma a Pescara non c'è nessun giornalista che abbia il coraggio di chiedere a società e/o tecnico lumi sul caso-Crescenzi?
da CARAVAGGIO_Stefano
Se si tolgono una promessa e se non ha mai giocato, evidentemente c'è qualche problema serio. La società è sempre stata attenta alla valorizzazione dei giovani, quindi non ci credo che ne buttino uno dalla finestra. C'è sicuramente dell'altro che non si sa e mai si saprà !
da lamotta
peccato è un buon giocatore forse i veri motivi non si sapranno mai
da pescarancia
A me quiss ma sempr stat ngul,sin da quel famoso Cittadella-Pescara 3-2
da prangers
Ho visto le foto della presentazione di Caraglio e Rizzo . Io Rizzo con quella faccia lo farei giocare da domenica titolare ... quello secondo me fa colazione con pane e caviglie! Ha un aspetto determinato che fa paura! Non gli fate fare la fine di Crescenzi!
da flixflavio
SCELTA DEL CAZZO A PRESCINDERE DATO CHE LE ALTERNATIVE SONO MODESTO, ZANON, BOCCHETTI E BALZANO (E SE VOLETE METIAMOCI PURE CAPUANO). INSOMMA A TERZINI STAVAMO DI MERDA E CUSSU' SICURAMENTE POTEVA DIRE LA SUA, VALORIZZARSI E RAPPRESENTARE UN ALTRO BUON INVESTIMENTO. COSA SENZA SENSO, MA NON SAREBBE LA PRIMA, E SPERO SEMPRE CHE I FATTI SMENTISCANO.
da johnny-blade
manco i centravanti..
da canone
È comunque non sono i terzini quelli che cambiano il volto ad una stagione...
da johnny-blade
boh,io non l'ho mai visto giocare....
da johnny-blade
boh,io non l'ho mai visto giocare....
da Rocco_Tan
io cussu' nn l avrei dato via
da Maurenz
Scommessa? Perché gli altri acquisti famosi cosa erano. Vedi Vuku e Jona e quant'altro
da Josemourinho
Benissimo,ottimo affare. Ora teniamoci Modesto,sicuramente meglio di un giovane forte grintoso cattivo veloce con degli ottimi piedi,nazionale under 21 come Crescenzi...e che c era d male nel riscattarlo? Il progetto giovani qual e'? Gli auguro d fare una splendida carriera a Crescenzi xke e' un giocatore validissimo...in bocca al lupo
da pescarancia
A me quiss ma sempr stat ngul,sin da quel famoso Cittadella-Pescara 3-2
da Vlf
invece di togliersi i bandoni in attacco ci togliamo Crescenzi, invece di terminare il prestito a quel cesso di Modesto che a malapena può giocare in B ci togliamo uno che non hanno mai fatto giocare e che è molto bravo e che non fuma 3 pacchetti di sigarette al giorno.. va bene
da tuttoloStadio
Il Novara l'ha preso in prestito con diritto di riscatto per la metà . In teoria con questa formula l'abbimao preso anche noi, in pratica probabilmente c'erano clausole strane che il Novara non credo avrà fatto.
da pescarancia
Oh ma jonathazz li vonn in prestito o ci li paghen cacche cos?
da Tursiope
PS anch'io mi ero affezionato a Colucci, come ci si affeziona a un brufolo fra le chiappe.. e scusate la finesse
da Tursiope
Su quanti giocatori ci siamo lamentati perchè ceduti ed erano giovani e promettenti?? Ciofani, Di Matteo, Cani...la lista sarebbe infinita..ma ecco la domanda è..ad oggi vedete tutti sti campioni?Io no.Questo non è per giudicare Crescenzi, anzi..gli auguro la migliore delle carriere, ma semplicemente per dire che di giovani promesse ce ne sono tante, ma che sono tanti anche un milione e mezzo di euro..bisognava fare una scelta ed è stata fatta, non capisco chi polemizza..
da un vecchio amico
Devo dire che pure a me ha fatto strano vedere Colucci con la maglia della reggina anche se certo il suo contributo e' stato al di sotto delle aspettative...bha che brutta cosa il mercato di gennaio..
da pescarancia
A me quiss ma sempr stat ngul,sin da quel famoso Cittadella-Pescara 3-2
da cuorevero
Colucci almeno ha giocato diverse partite...Certo lui non e' D'Agostino, ma e' pur sempre un discreto giocatore....Auguri!
da PESCARA FOREVER
Se il motivo è quello della clausola...complimenti al genio che l'ha pensata...proprio una clausola del c...! In bocca al lupo di miglior fortuna altrove a Crescenzi! Peccato perchè secondo me una chance l'avrebbe meritava....
da cuorevero
Ho visto le foto sul Corriere dello sport di Colucci con la maglia della Reggina e, devo dire, mi ha fatto un po' male. Anche se e' stato con noi solo 6 mesi, mi ci ero affezionato. In bocca al lupo a Colucci nella Reggina, spero non porti rancore verso la ns citta'.
da DAsempre
Dunque, sono dell'idea che Crescenzi non era pronto per la A, ne sono più che convinto. Per quel poco che l'ho potuto vedere, il mio intuito mi ha detto questo. C'è da aggiungere però, che in quel ruolo non è che abbiamo fenomeni e dunque sul ragazzo, come investimento fututo, si poteva puntare. Per finire aggiungo che, adesso presumo arriverà un altro terzino di ruolo, altrimenti sono convinto come afferma qualcuno che c'è del marcio sotto. Vedremo i prossimi giorni.
da DAJEPESCARA
Ringrazio Sawn per la precisazione...Bhè! che dire..il tempo è galantuomo vedremo in futuro la scelta della società ....certo è che il ragazzo ha ancora molta strada avanti e questo pende a suo favore....Comunque nel bene e nel male FORZA PESCARA!!
da cv700
x pescaresenato. L'ho visto in almeno 10 partite e lo seguo da tempo. Sono pronto a scommetterci che diventerà un ottimo terzino ed è sicuramente meglio di quelli attuali che abbiamo in rosa. Se decine e decine di persone credono che dare via Crescenzi sia un errore non si tratta di criticare solamente. Si stanno facendo errori su errori che pagheremo purtroppo a caro prezzo. Spero di sbagliarmi ovviamente.
da Presilaquilateatina
VukuSicredici, non credo che sia una questione i piedi...
da VukusiCredici
mah? a leggere questa notizia resto attonito (anche se si sapeva). Non ha nemmeno avuto la possibilità di dimostrare in A il suo valore. A chi aveva pestato i piedi?
da pescaresenato
X cv700....Ma dove l'hai visto sto' promettentissimo???!?! Ha giocato una sola partita in cui ha fattobene la fase offensiva ma malissimo quella difensiva! Basta a criticare solamente!
da fab09it
Mah....non capisco veramente....Crescenzi diventerà un ottimo terzino a livello nazionale ma noi gli preferiamo Modesto......che tra i terzini degli ultimi 20 anni è in fondo, ma fondo fondo, alla classifica di rendimento.....alcune scelte sono proprio incompresibili....in bocca al lupo alessandro....
da Presilaquilateatina
Sapremo un giorno chi si è' scopata Crescenzi ? Certamente una che non avrebbe dovuto.......
da Giampaolo
Pare che per Jonathas l'intereresse dei clivensi sia concreto, offerto contratto per controllo qualità Pandori. In bocca a lupo Jonapans ce la puoi fare, noi ci crediamo!!!
da cv700
Altro errore, ormai quest'anno si sta facendo la collezione. Dare via un ragazzo promettentissimo come Crescenzi per tenere tre terzini (bocchetti, zanon e modesto) che non ne fanno uno di serie A. Bah! Perdonaci Crescenzi per averti fatto perdere mesi, ti auguro tutto il meglio per la tua carriera e quando ci incontreremo non essere troppo incazzato, noi tifosi speravamo di vederti in campo. Ciao!
da Wario
peccato. certe volte i misteri della vita... piuttosto avrei tolto modesto!
da ruspa74
se è un addio e non c'è niente sotto...allora è solo l'ennesimo errore di valutazione del DS che magari se l'era fatto prestare pensando fosse un portiere...io l'ho visto spesso in allenamento e vi assicuro che non ha niente di meno rispetto ai vari modesto zanon e bocchetti....anzi in più ha la giovane età . cmq in bocca al lupo al giocatore e speriamo di non doverci un giorno mangiare le mani per averlo lasciato andare senza dargli nemmeno una possibilitÃ
da il_gufo_2011
C'è del marcio? dite? non avete visto il programma in prima serata2domeniche fa su raitre sulle mafie nel calcio???aronica e compagnia bella...e modesto secondo voi da dove arriva?
da un vecchio amico
Dico la mia....Crescenzi era una scommessa, che costava cara, il giocatore ha avuto diversi problemi all'inizio per via di un infortunio, alla lunga lo staff tecnico(a torto od a ragione lo dirà solo il tempo) ha ritenuto non congruo l'affare del riscatto e per questo il ragazzo ha fatto solo tribuna e qualche panchina...non mi sento di condannare la società , se non per il fatto che prendere un giocatore con una clausola del genere mi sembra assurdo...comunque che hanno fatto esperienza per le prossime volte!
da prangers
L'unica motivazione valida è quella data da alcuni , che c'era una clausola all'esordio , se davvero la società non voleva investire su di lui meglio non aver speso 1,5 ml . Fattò stà che non sapremo mai se davvero poteva valerne la pena!! Un grande in bocca al lupo al ragazzo che mi sembra molto umile , gli auguro una grande carriera!
da tuttoloStadio
Premesso che per me la serie A non la può fare come i vari Berardocco Ragusa Brugman e Soddimo che infatti non hanno fatto nessuna presenza. Se c'è questa clausola ha solo danneggiato il ragazzo che comunque si è sempre impegnato in allenamento, ma anche la squadra che praticamente non ha un ricambio adeguato se non adattare qualcuno come Balzano a sx o rispolverare il giovane Bocchetti. Auguri per il prosieguo della carriera, è giovane corre tanto ma deve maturare.
da Shawn
Dajepescara è un addio. Noi avevamo un prestito con diritto di riscatto, se lo mandi via rinunci a qualsiasi diritto su di lui. Di fatto è tornato ad essere un giocatore della Roma.
da DrugoBiancazzurro
@unvecchioamico grazie per le delucidazioni, se attendibili sono. Comunque giusto così, basta tenere Modesto e Jonapans
da DAJEPESCARA
Mandato in prestito temporaneo, quindi a fine stagione tornerà nella nostra rosa? che tipo di contratto aveva stu uaglione nzi pò sapè?...In pratica è un addio o un arrivederci?
da flixflavio
COSE CHE NON SI SPIEGANO MA OVVIO CHE CI SIA QUALCOSA SOTTO... UNA SOCIETA' CHE HA SEMPRE PUNTATO SUI GIOVANI DI COLPO NON PRENDE UN UNDER 21 PER FAR FINTA SOLO CHE NON ESISTE. C'E' DEL MARCIO CHE PROBABILMENTE NON SAPREMO MAI, MA QUALCOSA C'E' DI SICURO, PURE PERCHE' IN QUEL RUOLO NON ABBIAMO CERTO FENOMENI A OSTACOLARGLI IL POSTO...
da DrugoBiancazzurro
Qualcuno "informato" che ci illumini sulla questione??? Anche per "sentito dire....voci di corridoio..." Troppe cose "strane" nella società , non vogliamo ma pretendiamo chiarezza!
da un vecchio amico
Presto detto....Bastava una presenza ed il Pescara avrebbe dovuto riscattare per forza la metà del cartellino, che è vautata 1.500.000 circa di €....visto che il ragazzo non ha mai convinto appieno, la società ha preferito non investire nell'operazione...questo è tutto!
da purtet_rispett
non capisco proprio perchè non gli è stata data una possibilità . Misteri della Pescara calcio...
da ruspa74
e questo sarebbe il progetto giovani... ...la società ha l'obbligo della sincerità e della trasparenza nei confronti dei tifosi...troppi misteri e troppe scelte da spiegare...
da NeSeMEnU
mah