Dal Vestina...
Allenamento mattutino per i biancazzurri.
Allenamento al mattino per i biancazzurri. Tutti presenti, anche se la seduta differenziata è stata dedicata a quei giocatori che sicuramente non scenderanno in campo contro la Sampdoria, compresi gli squalificati.
Dopo il consueto riscaldamento, partitella a campo ridotto con l'obbligo tassativo di giocare sempre palla a terra. Infine partita a tutto campo. Con la pettorina rossa squadra composta da Balzano, Bianchi, Capuano, Crescenzi, Togni, Nielsen, Cascione, Caprari, Vukusic e Abbruscato; con quella verde Zanon, Terlizzi, Cosic, Bocchetti, D'Agostino, Rizzo, Blasi, Bjarnason, Celik e Caraglio. La partita si è conclusa sul punteggio di 2-1 per i rossi.
Squadra che ha mostrato ottima intensità ma anche stanchezza nell'ultima mezz'ora, segno che gli allenamenti di Bergodi sono sempre molto impegnativi e studiati nei minimi dettagli. Da migliorare sicuramente la velocità di manovra visto che il mister si è lamentato spesso delle difficoltà nel cambiare gioco da una parte all'altra del campo. Il nuovo arrivato Rizzo così come Vukusic hanno destato buone impressioni.
Domani e sabato allenamento a porte chiuse.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Giampaolo
Pare che per Jonathas l'intereresse dei clivensi sia concreto, offerto contratto per controllo qualità Pandori. In bocca a lupo Jonapans ce la puoi fare, noi ci crediamo!!!
da Fernando Torres
Scambiamo Ciccionhas con Pellissier ed il gioco e fatto!!
da 1936xsempre
Jonathas al chievo....offro viaggio di accompagnamento a mie spese fino a verona.
da eva
Come ha scritto Pippo, pare proprio che ci sia stato un sondaggio del CHIEVO per Jonathas...
da tuttoloStadio
TMW - Catania, con Marchese si fa dura: l'addio è prossimo 25.01.2013 10.44 di Gianluigi Longari Twitter: @Glongari articolo letto 2229 volte Fonte: @RaffaellaBon © foto di Daniele Buffa/Image Sport Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si complica in maniera probabilmente decisiva la situazione legata alla permanenza a lungo termine di Giovanni Marchese a Catania. I margini di trattativa in relazione al suo rinnovo di contratto sono pressoché svaniti: il primo febbraio si avvicina ed il giocatore continua ad essere in scadenza a giugno. Se a ciò si aggiunge la lunga schiera di club disposti a tesserarlo risulta evidente come un divorzio a fine stagione a meno di colpi di scena vada a rappresentare l'alternativa più quotata. PER LA FASCIA SINISTRA UNA GARANZIA.
da Presilaquilateatina
Noi non abbiamo onorato la scomparsa del nostro grande Pietro Scibilia con una vittoria, anzi abbiamo perso in casa........
da pippo
MERCATO CHIEVO SONDAGGIO COL PESCARA PER JONATHAS / VERONA - Il Chievo è alla ricerca di un attaccante. Piace Brienza del Palermo ma è in vantaggio l'Hellas, c'è stata un'idea Caracciolo del Brescia, mentre il nome nuovo è Jonathas, per cui ieri è stato fatto un sondaggio col Pescara. Lo riporta 'La Gazzetta dello Sport'.
da cuorevero
Ho paura di Delio Rossi.......attenzione che e' un figlio di intr..........Forza Pescaraaaaaaaaaaa!!!!!!! A Genova non dobbiamo perdere........
da cuorevero
Tutti i nuovi acquisti secondo me devono giocare domenica. Pero' farei prima un'amichevole con una squadretta locale.....Un grandissimo in bocca al lupo a Gaetano D'Agostino (anche se farai il regista 1 gol tuo non ci dispiacerebbe). In bocca al lupo anche a Bianchi e a Caraglio. Per quanto riguarda Caprari, non lo vedo bene in formazione, si perde troppo nei dribbling!!!! Spero che Jonathas non sieda nemmeno in panchina, c'e' gia' Bruschetta che mi piace tanto perche' ama la nostra maglia e combatte sempre come un leone......Un altro in bocca al lupo a Cristiano:CARICA CHE DI LA CI STA DELIO!!
da carlitos71
a me il rombo piace nghì li patan
da Giampaolo
GAZZETTA DELLO SPORT: Ultime
notizie Pescara Calcio. Sembrerebbe
che il direttore sportivo Delli Carri sia
vittima di stalking con decine decine di
telefonate al giorno da parte di tutti i
procuratori del pianeta per rifilargli
bidone. Delli Carri si sarebbe convinto a
spegnere il cellulare, nel frattempo lo
Young Boys trova sempre occupato e
ha deciso di chiamare Lotito!
da NeSeMEnU
centrocampo a rombo a genova (spero)..e sono sicuro che farà bene questa volta: D'agostino dietro ..ai lati blasi e cascione..davanti birkir ! Mi piace questo rombo!! speriamo sia cosi!
da AllaTTacco
Perin Zanon Terlizzi Capuano Balzano Cascione D'Agostino Blasi Bjarnason Celik Caraglio
da AllaTTacco
la partenza di Cascione ci sarà solo se
arriva Farnerud
da sanguebiancazzurro
Non gioca e la lazio se lo vuole levare... Doveva andare al celta vigo ma pare che non si sia fatto più niente. ha 32 anni è una bestia di 1, 91 e porterebbe l'esperienza difensiva che ci manca. ma se non si fanno delle proposte serie quà nzarsolv nint.
da 1936xsempre
PESCARA A sorpresa, malgrado l’ingaggio già perfezionato di Caraglio, il Pescara tenta un nuovo assalto a Libor Kozak.Oggi pomeriggio il presidente Sebastiani potrebbe essere a Roma per incontrare Lotito in un ultimo tentativo di strappargli il prestito del ceko. Intantio oggi potrebbe essere la giornata decisiva per l'acquisto di Alexander Farnerud. Daniele Delli Carri attende solo una telefonata per mettersi in viaggio verso Berna. L'accordo con il giocatore è già stato sottoscritto: pronto e stampato un triennale da oltre 500mila euro a stagione. Accordo trovato la scorsa settimana a Milano con il procuratore dello scandinavo, l'ex attaccante Martin Dahlin
da ruspa74
un caloroso buon compleanno al più grande di tutti...IL PROFETA GIOVANNI GALEONE...
da un vecchio amico
Scusate una domanda....ma ora chi li cucina li rusctell a celentano???il genero??E' un pò che non ci vado..
da un vecchio amico
ngulo stankevicius magari cussu è na bestia l'ara la fascia!!! Mi è sempre piaciuto come giocatore!!!
da 1936xsempre
kozac e stankevicius....magari sangue....
da sanguebiancazzurro
kozac e stankevicius.....iamm lotì nin romp tropp lu cazz....anche in prestito secco. ci salviamo e il prossimo anno con i soldi di quintero liquidiamo il cesso di rdg e ci rifacciamo la squadra
da wakeman
non capisco gli alleluja, vedi profeta rete8, per la designazione di quel cornutone di tommasi. kussu, se lu pescara non faceva la partita perfetta a marassi l'anno scorso, ci stava massacrando e cercando di rovinarci la festa promozione a tutti i costi...ci stann proprio a preparà la festa domenica a genova, con in più anche che si dovra per forza "onorare" la scomparsa del presidente con una vittoria!
da Pescarese...mente
DA FANTAGAZZETTA: L'uomo d'ordine che mancava..quello che detta i ritmi di gioco alla squadra, è finalmente approdato: D'Agostino…era in forza al Siena, in carriera vanta una notevole esperienza in serie A, con Udinese e Fiorentina..arrivando alla nazionale azzurra (5 presenze) e suscitando l'interesse del Real Madrid…La scorsa stagione..è stata una annata molto positiva per D'A., che ha realizzato 3 reti oltre ad assit per Calaiò e Destro. Il passaggio al Pescara rappresenta l'occasione del riscatto…voleva una piazza calda e così è nata la scelta di Pescara, su consiglio di Allegri e Galeone
da 1936xsempre
Da indiscrezioni pare che il brescia sia disponibile a cedere daprelà al pescara a patto che cascione salga in padania: ma che mercato è questo...? Ma si rendono conto...questi aggiustano da lato e rompono dall'altro....la coperta mi sembra troppo corta...se prendiamo daprelà e leviamo cascione per me siamo punto e a capo...cn l'aggravante che il centrocampo è il settore più importante e se nn funziona è dura.
da gda
li rrust.....!!!1
da GermanodaCuneo
x galeone4-3-3 piace molto anche Mignot (auxerre ora al sant etienne) E' MEGLIO LA SORELLA LA MIGNOT GIOCA NEL CASINO DE PARIS.....
da Pescarese...mente
A proposito che mi dite del Sig. Tommasi della Sezione di Bassano del G.? Un bel "ngul'a mammet" no? per me ci starebbe benissimo
da Pescarese...mente
La Pescara: e il fungarolo dove lo mettiamo?
da lapescara
Anzi bisognerebbe attrezare un piccolo aereoporto a Villa Celiera, così i nuovi stranieri che arrivano li facem atterrà direttamente da Celentano (buonanima!!!)!!!
da lapescara
fabiopes Cazz t raggion..."li rustill" da un valore aggiunto nn indifferente !!!
da fabiopes
@lapescara gli arrosticini li chiamano gli stranieri. LI RUSTILL sa chiam !!!!
da lapescara
Good morning Dolphins!!! Ad Arce e Caraglio glieli state facendo mangiare gli arrosticini...gli avete insegnato le parole importanti del nostro dialetto: "freeght, 'ngulo, 'ngul a mammet, nu sem nu, ecc. ecc., xchè se nn mangiano e parlano Pescarese, nn mettere mai in campo lo spirito abruzzese guerriero e leale che vogliamo e nel quale ci riconosciamo!!!
da pix
Non era meglio uno bianco ed uno azzutro (di calzini) ?
da elioelst
Vabbó, ho optato per uno nero
e uno blu scuro...
da pippo
esci in ciavatte
da elioelst
Non trovo un calzino uguale
all'altro...
da davidoso
perin
bianchi arce terlizzi
balzano capuano
d'agostino
bjarnason cascione
vukusic caprari
caraglio
LA MIA FORMAZIONE ANTI SAMP
CON LE NOVITA' RIENTRO DI
TERLIZZI CENTRALE,CAPUANO
DIROTTATO A SINISTRA,LA REGIA
AFFIDATA A D'AGOSTINO CON
CASCIONE DALL'INIZIO,IN ATTACCO
SPAZIO ALL'ATTACCANTE
ARGENTINO CON VUKUSIC SECONDA
PUNTA E CON LA NOVITA' CAPRARI(
VISTO CHE GENOVA GLI PORTA PURE
BENE) DIROTTATO PIU' SULLA
SINISTRA
da pescaresenato
Ecco che fine ha fatto SOTELO: http://www.transfermarkt.it/it
/juan-sanchez-sotelo/profil/sp
ieler_82550.html
da conchito
Ve lo ricordate? Juan Ignacio Sanchez Sotelo. Negli ultimi giorni di dicembre arriverà nel nostro paese per vestire la maglia del Pescara e cominciare la sua nuova avventura italiana in Serie B. Il 24enne argentino, che da gennaio sarà alle dipendenze di Zeman, ha appena concluso la sua esperienza nel club La Serena piazzatosi quinto nel campionato Clausura 2011. Sette reti in 23 match gli sono valsi come biglietto da visita per colpire l’attenzione dei dirigenti del Pescara e quella del tecnico boemo che ha avallato l’operazione. Così EL GANCHO, è l’altro volto nuovo del calcio italiano proveniente dal campionato cileno dopo l’acquisto di Vargas da parte del Napoli. Nativo di Avellaneda, culla di grandi giocatori argentini, Sotelo ha cominciato proprio con il Racing lasciando ottimi ricordi, specie nella stagione 2008/09 quando giocava in squadra con Maxiliano Moralez approdato anche lui in Italia nell’Atalanta. Sotelo è un mancino abile anche con il destro, bravo negli inserimenti e discreto nel gioco aereo. Con i suoi 180 centimetri viene considerato a tutti gli effetti una prima punta forte e abile allo stesso tempo. Con queste caratteristiche può essere una soluzione in più per l’attacco di Zeman a partire dal 2012. Chissà che fine avrà fatto, dopo che l’avevamo regolarmente acquistato, certo è che se non lo si conosce a fondo il mercato argentino ti rifila certi bidoni, speriamo bene, almeno per quest’anno……..
da riky
mo' k jukem ng l'atalanta ci penz Bianchi
a da' a budan nu' salut da Pescara.....
(mbacc a li coss)
da Wario
i nostri in prestito alla ternana (brosco ragusa e maniero) invece di valorizzarsi il valore di mercato di tutti e tre è sceso addirittura...
da Wario
ESCLUSIVA TMW - Budan: "Pronto per l'Atalanta, Pescara non mi entusiasmava"... CARO budan se proprio lo vuoi sapere nemmeno tu ci entusiasmavi... mediocre
da un vecchio amico
Budan lu cess.....meno mal che n'ha venut....figurati quanto mi emtusiasmava a me.....molto meglio caraglio...
da bubuell.
Elio tè 24 ann a coss e 2 pi quell
chi ci sta mmezz! 1936
da elioelst
Domani sera a calcetto ti
cionco brutto brutto, Rocco...
da Rocco_Tan
elio che c vu fa... t l eta'!
da kivvusic
TI QUOTO GALE BUDINO AD ATALANTA.....
da kivvusic
ipad dove ci hanno portato??? parliamoci kiaro la peggior squadra di serie A con 10 punti in piu rispetto ai meriti....dai su!!!
da elioelst
Mi si sta a chiud l'ucchie...
da galeone4-3-3
io invece a Budan dico grazie, meno male che nn è venuto, che cazzo ci dovevamo fare con Budan
da kivvusic
ma vi rendete conto, BUDAN ma vattela a pija ner culo sto strogoto di merda... non ci posso credere, stu straccione di merda...
da IPADdiARBOTTI
Ciruzzo e Insigne ti hanno portato dove sei ora......
da galeone4-3-3
piace molto anche Mignot (auxerre ora al sant etienne)
da kivvusic
galeone, io non critico Perin e non mi fa piacere ke si sia infortunato (se è vero), ma critico una società ke valorizza i giovani degli altri, senza provare neanke a mettere un cazzo di diritto di opzione sulla comproprietà, follia pura... se così la intendiamo kiamami coglione e kiama fregni sebba e rdg, come per ciruzzo e insigne...
da Calciospettacolo
Giusto Galeone 4-3-3, adesso pare che piaccia molto anche Ficagna!!!
da galeone4-3-3
Tommasi
da galeone4-3-3
Seno invece faceva impazzire gli uomini
da Harken
Comunico al sito che ho finito la moviola per Sampdoria-Pescara, Tommasi voto 3. Vado sulla fiducia e sul curriculum
da Calciospettacolo
Speriamo Eva, dai ci aspetta il settimo sigillo!!! Ciao
da tuttoloStadio
Palermo, nuovo obiettivo per l'attacco: Lo Monaco punta Sperduti 24.01.2013 22.27 di Marco Frattino articolo letto 1215 volte Il Palermo non si ferma a Formica e Boselli, ma Lo Monaco lavora per portare un altro calciatore argentino in Sicilia. Come riporta Sportmediaset il club rosanero ha puntato Mauricio Sperduti (26), attaccante del Newell's Old Boys; sul calciatore sudamericano sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore. TRA BUONANOTTE FORMICA E SPERDUTI SI VA FORMANDO UN TEMIBILE TRIO D’ATTACCO PER IL PALERMO, LA FORMICA SPERDUTA NGUL CHE CAMPION.
da eva
Calciospettacolo ciao!!! finalmente una bella notizia ! Speriamo di andare in vantaggio domenica
da Calciospettacolo
Intanto la Roma e l’Inter si contendono Bellomo, il giocatore che piace alle donne. Anni fa ce n’era un altro che faceva impazzire le donne: Manicone!!!
da Calciospettacolo
Oggi ho sentito a Radio Sportiva che il Pescara è l'unica squadra che andata in vantaggio ha sempre portato a termine la vittoria, 6 volte su 6, non perdendo pertanto nessun punto di quelli a disposizione, cosa non riuscita a nessun'altra squadra in serie A finora. Oh almeno in qualcosa siamo primi!!!!
da NeSeMEnU
Stamane la Gazzetta dello Sport ha rilanciato le quotazioni del centrocampista in chiave Lazio, per due milioni di euro si può prendere. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Farnerud non rientra più nei piani della Lazio, almeno per il momento. Il tecnico biancoceleste, preferisce un elemento più di rottura, Farnerud è in possesso di buona tecnica, ma è una mezzala più portata alla fase offensiva. I suoi interessi sono curati da Martin Dahlin, ex attaccante della Roma che segue anche l’ex obiettivo Granqvist. In Italia si avvale dell’ausilio di Dario Canovi, ma per il momento queste indiscrezioni sulla Lazio non trovano conferme. Per delineare un quadro più completo la redazione di Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva il direttore sportivo dello Young Boys Freddy Bickel che ha precisato la situazione: “Al momento non mi risulta nessun interesse da parte della Lazio, nessuno della società ci ha contattato. Il giocatore è un elemento importante per noi, e non accetteremo mai qualunque formula di prestito”. Parole al gusto di chiusura, ma sul taccuino di Tare, sezione centrocampisti, sottoparagrafo deja vù, il nome compare . Il giocatore è stato molto vicino al passaggio al Pescara, sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma l’approdo di D’Agostino alla corte di Bergodi ha permesso di proseguire i discorsi con maggiore calma. Farnerud è consapevole che l’Italia può rappresentare una svolta visti i 28 anni, ma lo Young Boys non vuole cederlo senza un’offerta vantaggiosa sul piatto. Il ds Delli Carri è atteso nuovamente nei prossimi giorni a Berna per riprendere i discorsi, trattativa difficile, l’inserimento della Lazio potrebbe far vacillare i dirigenti svizzeri, in ottimi rapporti ovviamente con Petkovic. Può essere un’eventuale alternativa low cost per le ultime ore di mercato, a patto di presentare un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo
da galeone4-3-3
1936
da eva
da elioelst
Zompacavallo...
da DAsempre
Elio a 50 anni sì nu bardasc, sò n'des d' un che ne te 76 e si dic cà frec come nu ricc........
da ManuPE
da alex_74
L'ETA' PIU' BELLA E' 69. NON E' IMBORTANDE QUANTI ANI CIA' .. MA IN CHE CONDIZIONI CE LI HAI.. FROID? NO.. MARIO COSSA ZEZZA
da elioelst
Alex, era una battuta... ho 50
anni, non 90...
da alex_74
ELIOEST IL TRUCCO E' PENSARE SEMPRE A UN'ALTRA.. PO ESS PUR NU RACAN, MA SE CIA' L'ODORE DIVERSO LA PICC S'ARRIZZ.... FIDAMI
da alex_74
NGULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da dolphin82
ma quando vi passano le mestruazioni?
da elioelst
Anche mia moglie ogni tanto
me lo dice...
da eva
sampdoria ... DAI RAGAZZI, MAI PIU' MOLLI COME DOMENICA!!!!!
da vittorioMI
Di Farenud e Kozak non si sa più nulla?? Che mercato... Manco quello del pesce! Boh.... Comunquemente, ripeto: la vera incognita è Caraglio: speriamo non sia il fratello di Jonathas..
da alex_74
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRR.... BONA NOTT
da fabiopes
Siete troppo cattivi con recchieaccoppino. Di sicuro non è un fulmine, e si muove come un elefante, ma come cazzo lo farete voi un mercato quano hai un tetti ingaggi da B e potere di acquisto idem. Non e' che va a lu mercat, apre il SUO portafoglio e chiede"quanta ve' nu ett di Farenud e nu chil di Daprela'? Che ci pozz accatta' nghe ssi du euro ?!?" Gli spiccioli per la spesa glieli da sempre qualcuno, eccheccazzo. Diamo a cesare quel che è di cesare e a sangue quella che è di sangue
da Fernando Torres
SENTITE SU FENOMENO ESCLUSIVA TMW - Budan: "Pronto per l'Atalanta, Pescara non mi entusiasmava" 24.01.2013 22.00 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw © foto di Alberto Fornasari "Il Pescara? Non ho mai accettato. Era solo un discorso giornalistico: al direttore lo avevo detto subito che non era mia intenzione andare lì. Non era una soluzione che mi entusiasmava. A parte che dovevo digerire il cambio (l'addio dal Palermo, ndr)... è meglio non cambiare quando hai qualche dubbio. Poi ho saputo dell'Atalanta, qualcosa dentro di me è scattata e quando il presidente Zamparini ha approvato la mia cessione ho accettato di andare". Così a TuttoMercatoWeb.com il nuovo attaccante dell'Atalanta, Igor Budan, a proposito delle voci che lo accostavano al Pescara. E a proposito del suo trasferimento alla Dea dice: "Non c'è stata neanche una trattativa, ho dovuto solo firmare. Mi sono sentito subito a mio agio". L'intervista completa sarà online a partire da mezzanotte all'interno della rubrica "A tu per tu".
da galeone4-3-3
Chi critica Perin ed è contento del suo infortunio è solo un Gran Coglione e nn aggiungo altro
da galeone4-3-3
Formica fa CACARE. D'Agostino in confronto è Messi, se l'avessimo comparto noi Formica......
il palermo è passato da Buonanotte a Formica, da Baros a Boselli ex scarto del genoa...
da warped
da piero torino
da eva PIERO mannaggia a te Sono
stata a controllare tutte le monetine da
1 centesimo in giro per casa ........non
sei l'unica____ infatti.. ci fosse na volta
che capita na culata
da pescarancia
Lu paletmo vulev pur buongiorno,mo ngh formica sta bon.Lu genoa o fa concorrenza,compr e venn 50 jucatur stranir e cacche italian ad ogn sessione di mercat.....x entrambi parla la classifica. Dapu ci sta la regina del mercato capitanata da RDG con l appoggio del presidente che ha entrambe le caratteristiche del duo palermo genoa: tratta nella compra/vendita 50 jucatur ad ogni sessione di mercato e va alla ricerca di nomi uuuuuh quanto conosciuti,ma cifra.Prende gente rotta di fisico o di coccia,altri vecchio stranieri sconosciuti ai piu.....i risultati si vedono sul campo
da martell
da eddie65129
formica?ma chi e' costui?
da NeSeMEnU
e intanto Portanova al Genoa!
da lafestadeicolli
formica sarebbe un 3/4 fenomenale? in inghilterra 49 partite 5 gol...in confronto d'agostino è da pallone d'oro. poi però se siamo noi a comprare uno straniero disfattismo cosmico...non si ragiona così
da pscares67
adesso manco perin e' piu' buono !!!. !!!!
da piero torino
da eva
PIERO mannaggia a te Sono stata a
controllare tutte le monetine da 1
centesimo in giro per casa ........non sei
l'unica
da NeSeMEnU
formica è un ottimo acquisto..si dovrà vedere se impatta bene nel campionato italiano sennò come acquisto è ottimo.
da NeSeMEnU
formica è un ottimo acquisto..si dovrà vedere se impatta bene nel campionato italiano sennò come acquisto è ottimo.
da reda
votate BEPPE GRILLO...senno sarete pecore a vita
da lafestadeicolli
finora sulla carta si è rinforzato solo il
genoa (floro flores, matuzalem,
manfredini, pisano). sulla carta le altre
valgono come i nostri acquisti se non
meno: il palermo ha preso solo
dossena decente (chi lo conosce
formica? aronica è uno scandalo). il
siena ha preso tanti stranieri sconosciuti
, il torino barreto che tutti a pescara
dicevano che è un giocatore finito, idem
l'atalanta con budan. ma di che state a
parlare? ha detto bene qualcunoi sul
muro un po di tempo fa. se d'agostino
o caraglio lo prendevano palermo e
catania avrebbero preso 2 giocatoroni,
presi dal pescara sono finiti
da Wario
la squadra celeste di roma su Farnerud! e ti pareva! dobbiamo sempre aspettare che arrivano gli avvoltoi...
da PescaresedaLondra
Non credo di andare a votare,ma se ci vado voterò Rivoluzione Civile...
da bubuell.
Io sono indeciso tra PD E PM! Se
proprio devo scegliere un porco...
da eva
PIERO mannaggia a te Sono stata a controllare tutte le monetine da 1 centesimo in giro per casa
da un vecchio amico
Ho sentito che qualcuno invoca Ragusa...il ragazzo sta facendo un campionato altalenante con la Ternana in b...aveva iniziato benino, poi alcune prestazioni mediocri, ora pare essersi ripreso, ma niente di esaltante....parliamo sempre di serie b...
da cris68
Tutti a criticare,poi vai a vedere 9000 persone allo stadio.Ma jet affangul
da Max1967.
Paperin affaticato è proprio una bella notizia..
da Lou_Cajan
Non è una bella notizia per una zona come l'aquilano.
da Wario
Fisco, i beni dell'acqua Santa Croce all'asta Debito da 15 milioni di euro, via libera a Equitalia I giudici tributari: l'azienda di Canistro (L’Aquila) non ha diritto agli sgravi fiscali post terremoto, in vendita di uffici e stabilimenti per ripagare il debito con l'Agenzia delle Entrate. Lo sponsor del Pescara Calcio poterebbe fallire: a rischio 80 posti di lavoro e l'indotto acqua santa corce fisco Email + - di Giuseppe Boi L’azienda: pignoramento ingiusto Equitalia: abbiamo osservato la legge CANISTRO. La Sorgente Santa Croce s.p.a. deve 15 milioni all'Agenzia delle Entrate e Equitalia è autorizzata a mettere all'asta i beni della società. È la decisione dei giudici tributari sulla querelle tra l'agenzia di riscossione e lo sponsor del Pescara calcio. Oggi la commissione tributaria provinciale dell’Aquila ha respinto il ricorso presentato dalla società di Canistro e cancellato la sospensiva sull’avviso di vendita immobiliare. Ora la Santa Croce rischia di perdere gli uffici e gli stabilimenti. Un'ipotesi che porterebbe al fallimento dell'azienda.
da Lou_Cajan
Porca miseria piero ,sai quante ne ho viste per terra di monetine da 1 cent .
da vittorioMI
Se7en, io e, sono sicuro, anche tu, alla B non ci voglio neanche pensare.... Basta un piccolo sacrificio ora...... Ma che cazzo stanno facendo??? Non si sa nulla.....
da Presilaquilateatina
Eva grazie per avermi dato la notizia dell'affaticamento di Paperin. Domenica avremo un portiere in porta.
da piero torino
Un centesimo che vale 2.500 euro Arriva il “Gronchi rosa” della monete La monetina sbagliata ha sul fronte il valore di 1 centesimo e sul retro la Mole antonelliana anziché Castel del Monte Frutto di un errore di conio Ce n’è in giro un centinaio Parte la caccia nei borsellini LUIGI GRASSIA TORINO Arriva sul mercato del collezionismo una monetina che la Bolaffi definisce «il Gronchi rosa dell’euro». Il richiamo è al famoso francobollo stampato con un errore nel 1961, immediatamente ritirato e mandato al macero; i pochi rettangolini di carta superstiti sono tuttora molto ricercati dai collezionisti e oggi valgono circa mille euro (mentre il valore facciale era di 205 lire, cioè sui 40 centesimi di euro). Nel caso d’attualità che riguarda le monete, l’errore è un conio con valore facciale da 1 centesimo ma con il diametro e l’immagine al dritto della moneta da 2 centesimi, la Mole antonelliana di Torino, anziché l’immagine di Castel del Monte (in Puglia) che dovrebbe essere su tutte le monetine da 1 centesimo
da Guerinomaione
da robert ieri vedevo in streaming da pomezia grillo, ditemi quello che volete ma e' un grande, io mi sono disattivato politicamente per colpa loro, e quindi so' chi avra' il mio voto: BRAVO! speriamo che tutta Italia farà la tua (e mia) stessa scelta.
da Guerinomaione
da robert ieri vedevo in streaming da pomezia grillo, ditemi quello che volete ma e' un grande, io mi sono disattivato politicamente per colpa loro, e quindi so' chi avra' il mio voto: BRAVO! speriamo che tutta Italia farà la tua (e mia) stessa scelta.
da piero torino
da robert
ieri vedevo in streaming da pomezia
grillo, ditemi quello che volete ma e' un
grande, io mi sono disattivato
politicamente per colpa loro, e quindi
so' chi avra' il mio voto
da tuttoloStadio
Galeon quindi non c'è stato l'incontro?
Secondo me giocano al rialzo e le dichiarazioni "non vogliamo cederlo" erano fatte solo per vedere se bussava qualcuno con più soldi, un po' come ja fatto Seba con Verratti " è fuori dal mercato"
Pensi si possa riprendere il discorso gli ultimi giorni?
da Lou_Cajan
Foggia
da GALEON
Gli svizzeri sono furbi....bussano a soldi...cambiano versione ogni santo giorno... Stiamo cmn parlando di milioni, non bruscolini....quel che è certo Farnerud, nonostante Pektovic lo conosca bene, non andrà alla Lazzie...è più facile che dalla capitale venga qui qualcuno di elevato spessore (in tutti i sensi....). Dubito che Daprelà lasci Brescia a gennaio...
da alex_74
ROBERT, FIDATI GRILLO LO VOTIAMO
IN TANTI
da Lou_Cajan
se7en non mettere il dito nella piaga ,hai visto il nuovo Nou Mestalla di Valencia ,incredibile.
da PescaresedaLondra
Ma chi cazzo ci vuole andare in B?????? Bisogna solo fare scelte oculato...altrimenti spendiamo 10M poi altro che serie b,nemmeno in serie d ripartiamo.
da amor_pe
ormai s'ha capit! anche questa tornata
di calcio mercato si basa su un
principio: ci vo lu cul, sinnò s'arcal
da senna
Sarà il sig. Dino Tommasi di Bassano del
Grappa a dirigere Sampdoria-Pescara in
programma domenica 27 gennaio 2013 ,
presso lo stadio “Marassi” con inizio alle
15.00, gara valevole come ventiduesima
giornata del campionato Serie A Tim
2012-2013. I suoi collaboratori saranno i
guardalinee Roberto Iannello di Novi
Ligure e Marco Espedito Musolino di
Taranto. IV° ufficiale il sig. Maurizio
Viazzi di Imperia. Addizionale 1: Daniele
Doveri di Roma. Addizionale 2: Renzo
Candussio di Cervignano del Friuli. Solo
forza pescara
da se7en
Ma novita sul centro sportivo di proprietà?
da se7en
Ragusa al posto di Weiss non l'avrei visto male...VittorioMi era solo un ragionamento sulle strategie di mercato,una società come la nostra deve pensare a tutto anche alla retrocessione purtroppo.
da Lou_Cajan
Io Antonino Ragusa l'avrei provato,ceduto ai tempi del grande guru del calcio Stroppa.
da vittorioMI
Sci, allora torniamoci in B, tanto la testa della società e di alcuni del muro è gia lì!!!! LA MIA NO!!!!! HO ASPETTATO VENTI ANNI, NON MI ARRENDO!!
da se7en
Comunque in B ci sono anche giocatori nostri che possono tornare utili
da PescaresedaLondra
Bisogna sempre ragionare tenendo conto un piano A,ma anche un piano B...è chiaro che dobbiamo salvarci a tutti i costi!!
da se7en
Ma come ragionate? società caccia li sold ecc ecc...La nostra dimensione è questa,prestiti scambi o al max investimenti per il futuro. Non si puo esagerare,se retrocediamo dopo ci ritroviamo con contratti troppo pesanti per la serie B.
da *ALESSANDRO*
menomale che giovedi prossimo a quest'ora sara' finito il calcio mercato, perche' non se ne puo' piu'
da PescaresedaLondra
Io non sarò mai d'accordo con rdg,ma c'è da dire che queste sono le uniche operazioni che può fare una società che deve lottare per salvarsi(dal punto di vista finanziario)...perchè in caso di malaugurata retrocessione il passivo sarebbe terrificante.
da vittorioMI
Domani è il 25: qualcuno sa che fa la società? RDG è andato a Malaga??? ( si,col c...o). FUORI I SOLDI!!!!!!!!! I prestiti ficcateveli...... Oltretutto, in caso di B, si rischiadi dover rifondare la squadra, e sarebbe DOPPIO CARPIATO INDIETRO.MUOVETEVI, TIRCHI!!!!
da Zizou
Diciamo addio a Farnerud e ringraziamo delli carri che ha spiattellato ai 4 venti questa trattativa: ora va alla Lazio ed a noi nulla! Ma come si fa a fare delle trattative chiedendo prestiti e diritti di riscatto in caso di salvezza? Nessuna società si siede per trattare! E' ridicolo! E vi dico una cosa: a me fa impazzire, ma credo que Quinterito vada ceduto ora per incassare denaro fresco e rinforzare la squadra! Si stanno rafforzando tutte, soprattutto quelle che lottano come noi! Nemmeno Daprela' siamo capaci di acquistare....!!! Ma dove ci presentiamo.....
da Lou_Cajan
Ragazzi pensate a qualcos'altro è stato ricandidato un certo Scilipoti,io oramai sono troppo vecchio,mi dispiace,mi dispiace tantissimo per i giovani,forse non ci sono più speranze per la Repubblica delle Banane.
da se7en
Prendiamo Adriano!
da Harken
A proposito di delinquenti, serie A con Mauri, Preziosi, Galliani, Conte, Gillet e tanti altri. Ci rendiamo conto no?
da PescaresedaLondra
Genova - «Fuori dallo stadio chi non paga i debiti». Il più acceso, durante la riunione di commissione a Palazzo Tursi che esamina il caso-Genoa, è il Pd Salvatore Caratozzolo, inorridito quando in Sala rossa vengono comunicate le stime dell’assessorato allo sport su quanto la società di Preziosi deve al Comune di Genova in termini di affitti arretrati: 800 mila euro di vecchi canoni. Quanto basta per compattare su un fronte d’indignazione bipartisan esponenti di sponde lontanissime. «Facciamo di più - gli si para a fianco Guido Grillo, decano del Pdl - quindici giorni di tempo da oggi. Se non arrivano i bonifici portiamo via il pallone. Chi vuole giocare nel campo del Comune deve pagare». La storia è sempre la stessa, e parla della strana fatica delle big genovesi del calcio a tener fede al contratto con la proprietà dello stadio Ferraris, vale a dire lo stesso Comune. Un tema oggi in parte superato dal colpo di mano dell’amministrazione, che a novembre ha affidato a privati gestori (Stadium) il compito di mordere i calcagni degli utilizzatori esclusivi dell’impianto. Sul pregresso, però, sta alla parte pubblica e a quella delle società tentare di raggiungere un accordo. Particolarmente consistente sulla sponda Genoa, che deve alle casse pubbliche quasi 800 mila euro (contro i 400 mila di arretrati della Sampdoria, che però, a differenza dei cugini, dovrà venire a patti con Sportingenova). Contro il Genoa a dicembre la seconda ingiunzione. Se non ci saranno risposte, Tursi passerà alle vie legali. Ebbene, Tursi a dicembre ha lanciato in particolare al Genoa il secondo e definitivo ultimatum. «Abbiamo inviato loro un’ingiunzione a pagare il debito, e se il problema non si risolverà siamo disposti a procedere per vie legali - illustra l’assessore allo Sport Pino Boero - un primo incontro, con la società, c’è già stato. Confidiamo in una risoluzione a breve termine, magari tramite fidejussioni bancarie». Secondo il Partito democratico si tratta di una grave ingiustizia. «Ma come - rincara Caratozzolo - la famiglia morosa la sfrattiamo e al club di serie A riserviamo un trattamento differente? È una questione morale. Chi non paga non dovrebbe usufruire di un servizio e di un bene che è di tutti». Sulla proposta di Caratozzolo e Grillo (ma d’accordo con la discutibile correttezza della vicenda si esprimono in commissione anche Andrea Boccaccio del Movimento Cinque Stelle e un altro Pd, Gianni Vassallo), l’assessore Boero tenta di smorzare. «Non credo sia tecnicamente possibile, chiudere lo stadio a chi non paga - spiega - parliamo di debiti risalenti a stagioni calcistiche del passato. Oggi chi gestisce il Ferraris è un soggetto diverso dal Comune. Questo non significa che non faremo di tutto per mettere fine a questa storia. Sono estremamente ottimista». Che ci siano incontri in programma e buona volontà a risolvere il problema lo confermano anche in casa Genoa, dove giurano di arrivare presto a una definizione del percorso per rientrare del debito. Va specificato che le due società si sono sempre lamentate per l’insoddisfacente gestione dello stadio, per i problemi del campo e per i ritardi negli adeguamenti alle nuove norme per la sicurezza. Il tiro alla fune sui soldi dell’affitto è motivato anche e soprattutto da questa querelle. Ultima frazione di una partita vecchia, si diceva. Già, perché a fine novembre la gestione del Ferraris è stata ufficialmente affidata al consorzio Stadium composto da Best Union, Unifica, Costa Edutainment e Stadia. Sono state queste quattro imprese ad aggiudicarsi l’appalto lanciato nel giugno 2012 da Sportingenova per sgravare il Comune dalla gestione dello stadio di Marassi. L’atto segna un’autentica rivoluzione per il mondo dello sport sotto la Lanterna. L’accordo decennale siglato tra Stadium e la società comunale prevede che i privati, in cambio di un canone annuo di 310 mila euro da versare al Comune, possano trasformare lo stadio di Marassi in un grande contenitore polivalente. Non solo tempio del calcio, ma anche location privilegiata per concerti e grandi eventi di spettacolo, oltreché polo commerciale e di svago indirizzato prima di tutto ai tifosi di Genoa e Samp. La commissione di ieri è stata anche l’occasione per portare i consiglieri a conoscenza dell'attività di Sportingenova. La società dello sport, in mano ad Adriano Anselmi, chiuderà in pareggio il bilancio 2012, e secondo l’attuale cronoprogramma dovrebbe terminare il percorso di liquidazione nel prossimo mese di marzo. Sportingenova chiude dopo il fallimento totale dell’operazione pensata dal Giuseppe Pericu. Non è riuscita a dimostrare di reggere il mercato, nonostante la presenza di canoni e “clienti” all’apparenza certi, qualificati e affidabili.
da elioelst
Se moltiplico il mio rimanere basito per la mia altezza, trovo la mia superficie ideale?
da eva
Gazzetta: STOP per PERIN (affaticamento alla schiena) e JONATHAS (ha accusato dolore ad un ginocchio) dopo l'allenamento: da valutare !!!! CELIK leggero fastidio alla caviglia...
da Fafinho
...Rivoluzione civile....
da iskander
sarebbe fantastico robert! una casalinga madre, avebbe gestito la spesa pubblica meglio di sti bastardi!
da Fafinho
Manca l'entusiasmo quest'anno. Purtroppo.
da robert
immaginate si va a votare e vince grillo, oscar giannino, non eletti per mancanza di voti pdl, pdmenoelle,fini,casini,monti, di pietromister56immobili e lega..che sogno fantastico sarebbe
da robert
ieri vedevo in streaming da pomezia grillo, ditemi quello che volete ma e' un grande, io mi sono disattivato politicamente per colpa loro, e quindi so' chi avra' il mio voto
da ruspa74
robert... potremmo parlare delle fantastiche gesta che quotidianamente compie il nostro amato delli carri
da ManuPE
da robert: ...movimento mignottesco
rimasto a bocca asciutta(eufemismo )
___________
questo è quello che salvo e
quoto del post!
da fattore
m5s . Saremo una frega
da robert
corona in gabbia e peccato che il suo amico lele ascit, senno' facevano le camere comunicanti e poteva nascere una nuova comunita' di tronisti, per non parlare del movimento mignottesco rimasto a bocca asciutta(eufemismo ) quess e' stata l'italia dei vip degli ultimi 15 anni, barche,sardegna, locali, cocaina donne quindi di cosa vogliamo parlare?
da ManuPE
quanto siete
belli quando fate così!
da warped
invece io se devo divagare preferisco parlare di cose serie.. ognuno però divaga su quello che gli pare ovviamente
da ruspa74
viviamo in un posto dove soggetti come corona e lapo vengono santificati e portati come esempio di "stile" ...ribadisco il concetto SOLO PESCARA 1936
da eva
Estorsione, banconote false, bancarotta fraudolenta, aggressione a pubblico ufficiale, corruzione, ricettazione, diffamazione a mezzo stampa, evasione fiscale, infrazioni al codice della strada....CORONA
da ManuPE
infatti non ho detto che TU
devi parlare di altro ma che in generale
è meglio lasciar perdere questi
discorsi!L'altro di cui parlo io nel 90%
dei miei post sono cazzate ma mai
discorsi su chi debba andare in galera e
chi no...queste cose la lascio agli sceriffi
di nottingham
da 1936xsempre
L'importante è lottare fino alla fine e lo stiamo facendo...oggi siamo salvi....la partita cn il torino un incidente di percorso fatto di errorini, poca umiltà ma che abbiamo capito. Ripartiamo cn determinazione perchè dovevavo essere retrocessi a dicembre e invce siamo al momento salvi. LOTTEREMO FINO ALLA FINE. forza pescara. FP&WLF
da bubuell.
Corona, nuovo bomber del San
Vittore! Delli Carri VATTENE!1936
da warped
allora robert 7 anni sono troppo pochi davvero.. glie li farei scontare in un carcere turco
da ruspa74
quoto HAZE...fratello ammiro la tua fede
da vittorioMI
WARPED, per Corona aggiungici le guide in stato di ebbrezzae senza patente..... Io l' ho visto da vicino in un locale: credimi, si sente superiore al Padreterno!!! È una merda.....
da robert
corona e' stato condannato per bancarotta fraudolenta,evasione fiscale di 3,8 milioni di euro, estorsione e tanti altri reati minori gli vogliamo dare na' medaglia? Si che da noi il garantismo e' assolutamente eccessivo ma quando incominci ad accumulare reati sono cazzi tuoi, per me in galera e buttate la chiave, grazie
da iskander
ritornoalpassato, ripescati per la champions dici? io non mi arrendo senza lottare e Bergodi la pensa come me, e tanti altri te lo garantisco. FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE
da 1936xsempre
Ma stet a parlà di li puliticant...je a vutà nin ci vaj e se pi sbaje cacchidune mi ve cercà lu vot je men.
da warped
il linea generale hai ragione, ma quel soggetto non può essere preso come termine di paragone perchè per le cose che ha fatto meriterebbe zampate al culo per 10 anni ininterrotti, invece così gli fai fare la figura della vittima manco fosse un barbone che ha rubato una scatola di biscotti.. e poi mo tu che dici che i discorsi devono essere altri mi ci ve da rid.. l'argomento l'hai cacciato tu.. che poi nel 90% dei tuoi post parli di "altro"
da Maximo
Lou, 'nghi la cannucce!
da ritornoalpassato
Gran colpo del Pescara. Con la partenza di Colucci crescenzi chiaretti,Brugman;Jonathans,Ro
magnoli,Nicco,Lulli,ecc...ha ridotto il montepremi ingaggi in modo sensibile se riuscirà a sistemare qualche altro calciatore la società avrà dato seguito al proprio programma.E il mercato avrà dato i suoi frutti.L'anno prossimo ripartiremo sicuramente con i conti in regola,e forse saremo ripescati ...
da haze19
FORZA MAGICO PESCARA!BUM!
da 1936xsempre
Corona mi li bev nghi lu limon
da Presilaquilateatina
Milton la prima cosa,imprescindibile,e' la tessera del partito...
da iskander
corona non si farà 7 anni ma al massimo 2, con il cumulo di pene e la continuazione del reato si fa un terzo della pena più alta inflittagli! comunque quoto ruspa, pinseme a lu pescare che già ci fa avvelenà abbasctanz
da miltonTita
Ragazzi nn sottovalutate lo scandalo Monte p. Siena...nessun nostro rappresentante e' esente da colpe....a partire da chi ha regalato i monti Bond...provateci voi ad andare in banca a prendere un prestito ,vedete cosa vi diranno..
da ManuPE
warped la matematica non è un'opinione,non volevo discutere sul numero di anni ma sul fatto che in questo paese si di la caccia a quello che tu stesso hai definito pagliaccio e si permette a molti altri ba****Di di fare e disfare agendo indisturbati...io guardo i nostri politici,guardo monti,guardo tutti quelli che ogni giorno mangiano a spese nostre e si macchiano di reati altrettanto gravi(se non più gravi) di quelli di cui si è macchiato corona!detto questo i discorsi qui siano altri!
da eva
Lou_Cajan...tu sei fantastico ... aspetto la prossima avventura del "Lou discepolo"....
da ruspa74
...forse è meglio tralasciare questi discorsi,finiremmo solo con avvelenarci ancor di più il fegato. Sostengo da tempo che l'unica arma in più del PE è Bergodi...massimo sostegno a questo Mister che dimostra giornalmente di essere un professionista serio che cerca di fare il proprio lavoro pur avendo alle spalle una società che probabilmente è più interessata alle plusvalenze di mercato che altro....FORZA PESCARA A sampdoria SOLO PER VINCERE E FARE UN PASSO AVANTI VERSO LA SALVEZZA
da Presilaquilateatina
Domenica ci tocca TOMMASI che l'altro anno convalido' al Torino 3 gol in fuori gioco. È' pazzesco .
da warped
lu pajacc di corona oltre alla tentata estorsione ha commesso anche altri reati tipo falsificazione di banconote che sommate alla fuga e tutto il resto 7 anni gli vanno di lusso.. fosse stato un altro ne avrebbe presi molti di più! ssu pajacc
da cv700
La rubentus ha preso Llorrente, quindi Immobile che fa? Arman a genova?
da elpaso
se fallisce ... i soldi della sponsorizzazione se li riprende il tribunale (cd. revocatoria) ...
da iskander
l'azienda dove lavoravo io fatturava nel 2008 800mln ora tutti in cassa, perchè politicizzata..... il marcio in italia si sa dove stà e si sà pure che la gente voterà gli stessi!
da ManuPE
io aggiugerei anche l'acchiappa galline
di corona che si fa 7 anni pè 2 foto!
da ruspa74
viviamo in uno stato dove un deputato condannato a tre anni e mezzo di galera(soglia) probabilmente tra qualche mese sarà seduto di nuovo sulla sua poltrona di parlamentare o al massimo si godrà il bottino in santa pace su di un isola dei caraibi...e 80 poveri operai pagheranno, perdendo il lavoro, il debito che una azienda ha con equitalia(stato)...viva l'itaglia
da PE_NEWDOOR
ma meraviglio di voi che vi
meravigliate....L'IMPORTANTE E' CHE I
NS GIOCATORI LI VOGLIONO I TOP
CLUB il che vuol dire che non abbiamo
fatto una brutta campagna acquisti,
ANCORA L'AVETE CAPITO? STATE
SERENI era il ritornello dell'estate, ora è
diventato questo.
Tanto fra i soliti lecchini giornalisti, di
quelli che hanno interessi con la società
e che telefonano in tv, che scrivono qui
sopra, etc, Pescara ne è piena, quindi
teniamoci RDG e continuiamo a non fare
domande scomode, ma solo osannare la
società.
La tifoseria organizzata è ormai sparita
da tempo.....c'armast a prutestà su
internet.
da cv700
Certo iskander, sono d'accordo. Il mio era un intervento ironico su quello che dissero questa estate per giustificare l'esagerato aumento dei prezzi. Non credo che da questa società potremo mai aspettarci una promozione con lo scopo di portare gente allo stadio. Spero di sbagliarmi ma vedendo come operano da Giugno non mi aspetto più niente di buono, ne tanto meno un gesto importante verso la tifoseria da chi pochi mesi fa ci ha definiti clienti.
da Giampaolo
Lou_Cajan voglio i tuoi funghi?
Please!!!! per un momento mi sono
alzato dalla sedia della mia scrivania e
mi sono ritrovato nel caldo a parlare
con un bruco!! Bellissimo!!!
da iskander
cv700 però abbassandoli avrebbero avuto + abbonati + vouchers e + presenze, in A vedere l'adriatico con 12/15 mila persone è una tristezza!
da pedag
Come fa a fallire un'azienda che
imbottiglia una delle acque migliori in
circolazione in Italia?
da NandoPE
UVINI in prestito dal NAPOLI non lo possiamo prendere....
da cv700
Qui non possono abbassare i prezzi perchè non abbiamo uno stadio come palermo, roma etcc. La serie A costa quindi i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti sono giustificati. Questo dissero a Luglio per giustificarsi dopo lo scandaloso/esagerato aumento dei prezzi. D'altronde per fare mercato con il dapù ti pag o ti pag dapù, occorrono parecchi soldi.
da iskander
ggaleone, penso nulla, spero che hanno già versato i soldi della sponsorizzazione, il dramma sono gli 80 posti di lavoro persi, io sto in cassa faccio il papà a tempo pieno così risparmio la baby sitter, a Pescara ne siamo un mare di padri a spasso (porco di un monti), la mattina all'asilo siamo solo papà quasi, in giro ci sta un mare di gente (vabbò sfogo personale sorry). Leggevo un articolo sul Borussia D. la società ha adottato una politica dei prezzi stracciati che sta dando i suoi frutti sia in campionato che in coppa di lega, sold-out tutte le partite(65000 presenti fissi), mbare acciavà
da eva
Shawn ...troppo simpatico
Uno che riesce a sdrammatizzare cosi, si dimostra una persona matura e intelligente!
da iskander
ggaleone, penso nulla, spero che hanno già versato i soldi della sponsorizzazione, il dramma sono gli 80 posti di lavoro persi, io sto in cassa faccio il papà a tempo pieno così risparmio la baby sitter, a Pescara ne siamo un mare di padri a spasso (porco di un monti), la mattina all'asilo siamo solo papà quasi, in giro ci sta un mare di gente (vabbò sfogo personale sorry). Leggevo un articolo sul Borussia D. la società ha adottato una politica dei prezzi stracciati che sta dando i suoi frutti sia in campionato che in coppa di lega, sold-out tutte le partite(65000 presenti fissi), mbare acciavà
da Ggaleone
Beni della Santa Croce all’asta Il giudice: via libera a Equitalia di Giuseppe Boi I giudici tributari: l'azienda di Canistro non ha diritto agli sgravi fiscali post terremoto, in vendita di uffici e stabilimenti per ripagare il debito con l'Agenzia delle Entrate. Lo sponsor del Pescara Calcio poterebbe fallire: a rischio 80 posti di lavoro e l'indotto.......ma se fallisce lo sponsor che succede?
da pappone73
se crescenzi giocava una sola partita il
pescara aveva l obbligo di riscatto
obbligatorio a un milione di euro ,,
ecco il pacco dove era , ecco perche' il
povero bergodi nn lo faceva giocare.....
bella roba , una roba da rdg.....un
grande.......
da Shawn
eva pensa, due settimane fa Nielsen si è scontrato duro con Caprari. Matti ha chiesto scusa ma Gianluca, che aveva subito il colpo, l'ha guardato brutto. Arriva Bocchetti e fa "brutto bastardo danese!" e si mettono a ridere tutti e tre
da eva
Shawn la tua idea sui terzini, mi pare che sia LA soluzione ! Sull'impegno di Balzano non avevo dubbi, ma sono contenta di sentirti dire che Zanon stia abbastanza in forma. Bocchetti si...deve essere un tipo carismatico e simpatico, uno dalla battuta facile!
da NeSeMEnU
ufficiale Crescenzi al NOVARA - A Pescara non ha avuto lo spazio che immaginava di avere, così l'esterno Alessandro Crescenzi ha deciso di accettare la proposta del Novara con il placet della Roma proprietaria del cartellino. Trattativa in dirittura, stasera la probabile fumata bianca.
da maidomi
forwhomthebelltolls: ti quoto in toto. RDG non mi piace e deve andarsene, detto questo riconosco che è molto difficile fare la campagna acquisti con le LIRE!!!!
da Lou_Cajan
…..Maestro chi è che urla in questo modo? Lascia perdere Ravi, è qui da molto tempo è il giardiniere del tempio,ora ascolta Luke..Ehmm eh.Lou devi recarti nel villaggio di Kordiash per parlare con Shangar il capo spirituale del villaggio,ti aspetta un lungo viaggio attraverso le valli del Bengala per aiutarti voglio conferirti un dono.Un dono? Maestro Sherab? Si un dono,Lou ,il dono di poter conferire con gli animali,ora preparati Lou seguimi. Io e il Maestro Sherab ci inoltrammo in un piccolo sentiero nella giungla,camminando il mio sguardo si perdeva nella lussureggiante vegetazione fino ad incontrare dei timidi raggi di sole che cercavano di farsi spazio tra le grandi foglie di strani alberi contorti,poi un ruggito,Maestro !!! Non avere paura Lou è Bakeera seguimi.Profumi di grandi fiori di colore giallo ci accolgono in una piccola radura dove il volo ipnotico di coloratissimi colibrì ci conduce vicino alla grande statua di Krisnha e dietro, coperta dalla vegetazione e da una miriade di piante rampicanti le rovine di un piccolo monastero induista, il Maestro come un placido bradipo smise il suo lento incedere ed io con lui.Lou!Si Maestro.Non muoverti Lou.Restammo fermi per ore il Maestro era completamente assorto con il capo reclino recitando preghiere per me incomprensibili, spazientito lo chiamai. Maestro cosa succede? Lou ascolta,chiudi gli occhi ed ascolta,chiudendo gli occhi cercai di identificare tra la moltitudine di suoni quello che potesse attirare la mia attenzione ma senza successo.Maestro non riesco?Lou ascolta tra il soffio del vento ed il canto delle rane troverai il piccolo strisciare di Golosch ,china la testa e chiudi gli occhi lentamente.Bene Lou,ora apri gli occhi.Aprendo gli occhi lentamente ,notai vicino ai miei piedi un piccolo bruco a strisce bianco azzurre che avanzava dirigendosi sulla pietra al lato opposto del sentiero.Cosa vedì?Lou.Maestro un piccolo bruco.Quel bruco è Golosch, Lou.Maestro ma noi siamo stati fermi per il bruco? Si Lou per permettere a Golosch di attraversare il sentiero. Pensai ( MA VAFFANGUL ). Cosa? Lou.Ehmm...Niente, Maestro.Appena il bruco liberò il piccolo sentiero io e Sherab attraversammo la grande porta del piccolo monastero che portava al viale principale ,qui in tutta la sua grandezza la cupola dorata e una piccola piazza adornata di statue raffiguranti scene erotiche del Kamasutra dove il dio Grom era in secolare eccitazione,da qui la famosa doppia mano,al centro della piazza un'altare dove subito Sherab prese posto.Avvicinati Lou.Ora,rimani in piedi davanti a me, Lou,chiudi gli occhi ed alza le braccia verso il dio Grom.Cosè questo suono, una melodia di un sitar accompagnato dal gracidare di centinaia di rane,bellissimo.Lou!! Si Maestro.Apri l'occhio sinistro,ARRRRRRHH PFFTUUUU!!!..Maestro mi ha sputato nell'occhio.Questo è bene Lou.questo è bene, ora china la testa cosa vedi per terra.Maestro un bruco bianco azzurro .Parla con Golosch Lou. Ma è solo un bruco Maestro.Prova Lou,parla con Golosch.Era tutto incomprensibile per me non riuscivo più a cogliere la sottile linea che separa la ragione dalla pazzia, questa e' la realta'? Non pensando mi rivolsi chinandomi per terra al quel piccolo insignificante bruco bianco azzurro. Golosch? Si sono Golosch, CHI CAZZ MI DETT PRIM, MI MANNAT AFFANGUL ?Scusami Golosch,non credevo scusami tanto.SHERAAAB !!! AIUTOOOO!!!! Riesco a sentire e parlare con tutti gli animali,aiutami nelle mie orecchie mentre prima era il cinquettio,il nitrire,lo squittire,il ruggire ora per me sono voci,incredibile non ci credo SHERAAAAAB è bellissimo !!!SHERAAAAAAB!! SHEEEraaaaaab! Dove sei? Niente non riesco a vederlo,cerco di percorrere di nuovo la strada fino ad arrivare sulla grande porta del monastero,sembra sparito, SHERAAAAAAAB!! il caldo è soffocante mi manca il respiro mentre abbondanti rigoli di sudore bagnano la mia fronte,cerco un po' di refrigerio togliendo la camicia , niente,il caldo è cosi opprimente che mi costringe a restare a torso nudo,cerco di allontanarmi dal monastero prendendo la strada per Kordiash.Ora è quasi mezzodì, la fame e la sete iniziano a farsi sentire,sono due giorni che non mangio,troppo caldo decido di togliermi i pantaloni e restare nudo,chissenefrega siamo in piena giungla,passata quella piccola radura davanti ai miei occhi si spalanca un paesaggio mozzafiato a destra la grande catena montuosa dell'Himalaya ed in basso la valle con il grande lago brulicante di animali ,devo raggiungerlo, all'imbrunire dopo ore di cammino mi trovo sulle sue rive,attorniato da un centinaio di elefanti, al mio fianco un grosso branco, il momentoe talmente magico che mi fermo immobile completamente nudo ed in piedi ad ammirare il fantastico paesaggio, delle piccole risate HI HI HI HI HI non riuscivo a crederci risate dagli elefanti , mi guardano si guardano e ridono HI HI HI HI HI ,mi fissano si guardano e ridono HI HI HI HI HI .OHHHHH!!!! dissi io, MA CHE CAZZ VI RIDET!!! In un'attimo tutti gli elefanti smisero di ridere e dal grande branco un grande e maestoso elefante si avvicinò verso di me,in un primo momento pensai che il grande pachiderma si sarebbe lanciato sulla mia piccola sagoma aggredendomi,poi avvicinandosi e scrutandomi dalla testa ai piedi dopo aver arcato leggermente il sopraciglio con una voce profonda esclamò. IO SONO KRHALI ,TU CHI SEI ? Krhali io sono Lou discepolo, del Maestro Sherab , perchè gli elefanti ridono di me ,e il grande elefante con una sarcastica risata AHAHAHAHAHA!!!!! poi scuotendo le grandi orecchie e mostrando le zanne RIDONO PICCHE' VONN SAPE' COME CAZZ FI A BBEV!.....
da oldPE
galeone 4-3-3, va bene Bjarnason dietro le punte, ma probabilmente Bergodi preferirà mettere a fianco di Celik una prima punta che tenga alta la squadra: più probabile Abbruscato, a meno che non voglia lanciare Caraglio dal primo minuto
da ManuPE
eh l'hanno detto pure ieri a mercato coperto mò sci che so scem ma a sentì ci send!
da Shawn
galeone davanti è più difficile fare un'ipotesi. Penso che Bergodi deciderà solo sabato come risolvere questi ballottaggi: Bjarnason/Caprari, Celik/Vukusic e Abbruscato/Caraglio. Penso che sia stato (spero definitivamente) accantonato Jonathas. Per il resto la tua formazione è giusta (sempre secondo me).
da NeSeMEnU
A Pescara non ha avuto lo spazio che immaginava di avere, così l'esterno Alessandro Crescenzi ha deciso di accettare la proposta del Novara con il placet della Roma proprietaria del cartellino. Trattativa in dirittura, stasera la probabile fumata bianca.
da maidomi
forwhomthebelltolls: ti quoto in toto. RDG non mi piace e deve andarsene, detto questo riconosco che è molto difficile fare la campagna acquisti con le LIRE!!!!
da Hurricane81
Speriamo che tutte ste partitelle che fanno i ragazzi in settimana servano a dare i giusti ritmi partita a tutti ed affiatarsi l'un l'altro indipendentemente dalla formzione tipo. Spesso difatti Bergodi mischia le carte e non fa' capire sempre quale è la formazione tipo che lui ha in mente,tiene cosi' tutti allo stesso livello coinvolgendoli tutti in modo da affiatare la squadra. Poi ognuno di noi ha le sue preferenze ma di certo questo a mio avviso è un ottimo modo per allenare una squadra dal punto di vista della motivazione.
da galeone4-3-3
Shawn e' possibile ipotizzare perin; zanon terlizzi capuano balzano; D'agostino regista, blasi e cascio mezze ali, thor treqm4artista e ante celik davanti ?
da Shawn
Penso che i terzini saranno Zanon e Balzano. Quest'ultimo è in forma, ci mette una grinta e una voglia che fanno quasi tenerezza, oltre a mettere una carica non indifferente. Se sbaglia un passaggio anche solo di mezzo centimetro inizia a incazzarsi e a imprecare senza freni anche Zanon mi sembra messo bene però...Bocchetti però è una soluzione da non trascurare, anche lui non si comporta affatto male ed inoltre ha molta influenza sui compagni (se ci sono tensioni arriva lui e fa fare una risata a tutti, è un punto di riferimento).
da iskander
eva è fantastico, la squadra avversaria in
area e lui
da eva
si Shawn, grazie...sono curiosa di sapere che ne pensi
da eva
iskander
la foto !
da ilgufo
Torno dopo un po a scrivere e leggo che non è cambiato niente!!!!!! Processi alla società basati sulle cazzate dei giornalai da parte dei soliti utenti che da inizio anno non fanno altro che rompere le palle alla società. Non scrivo più spesso perchè a far cambiare le idee a un mulo si perde solo tempo. Avete saputo di Soglia, si? Se l'attuale società fa schifo come qualcuno dice lui cosa ha fatto? Maturate, cresciete!!!!!!
da Shawn
eva, in differenziata sono andati tutti quelli che non giocano (Soddimo, Chiaretti ecc) più Weiss e Modesto. Bergodi ha mischiato le carte, come c'è scritto nell'articolo i componenti delle difese delle due squadre non lasciano intravedere la possibile scelta. Ti posso dare un parere volendo...
da galeone4-3-3
forwhomthebelltolls nn hanno speso nemmeno un milione di euro ?
ma vatt a durmi va finto tifoso
da ManuPE
ma crescenzi non doveva andare a novara?che è pure lui ostaggio dello stato?
da eva
Non avevo letto la prima frase "Tutti presenti, anche se la seduta differenziata è stata dedicata a quei giocatori che sicuramente non scenderanno in campo contro la Sampdoria, compresi gli squalificati." Qualcuno sa quale giocatore della difesa ha fatto la seduta differenziata ?
da galeone4-3-3
praticamente il palermommerda invece di buonanotte ha preso tale Formica ed al posto di baros ha preso boselli che ha fatto cagare con il genoa
da MagicoPe
Gabroe' e' una giusta deduzione che avevo pensato anch'io. Sperem
da Gabriele85
***Crescenzi
da Gabriele85
Ragazzi secondo me il mister domenica ci sorprende con Crescenzio titolare...almeno spero!!! Giocherà con la difesa rossa e centrocampo e attacco verde...dite di no???
da Esiliato
Farnerud é stato venduto al suo posto arriva Vonlanthen alla YB Grazie Delli Carri Grazie Sebastiani i giocatori si devono comprare.
da eva
Dalla news sull'allenamento mi pare di capire che Cosic,Terlizzi, Balzano e Zanon sono recuperati. E quindi dovrebbe rientrare l'emergenza terzini...Giocherà Zanon insieme a Balzano? Oppure il mister posta Bocchetti o Capuano sulla fascia?
da iskander
il diritto (o obbligo) di riscatto in caso di salvezza, ti da la possibilità di non fallire se retrocedi e di avere tutta la rosa in caso ti salvi e ci puoi fare plusvalenze! D'agostino prestito per 4 mesi e diritto di riscatto nel caso ti salvi (accordo con il giocatore in caso di salvezza fino al 2016). Se sei un DS prendi Guarin a 1,5 mln, se sei un ds (scacato da tutte le società come RDG) prendi vukusic a 3.7 mln, allestisci una squadra di A senza centravanti e centrocampo, questi sono i fatti il resto chiacchiere e articoli di giornalai! FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE
da cv700
Grazie NeSeMEnU. Quoto in tutto forwhomthebelltolls e aggiungo che con questi tipi di accordi, riscatto obbligatorio solo in caso di salvezza rischiamo in caso di retrocessione a dover rifare la squadra quasi completamente da zero senza contare che i giocatori, senza una sicurezza contrattuale sul futuro, non tutti sono talmente professionisti da impegnarsi alla morte quando sanno che tanto a Giugno si accasano altrove. Spero pure io in Bergodi, anche se non può fare più miracoli di quelli che ha già fatto con questi giocatori.
da NeSeMEnU
cv700: sul sito della gazzetta
da cv700
X Fernando Torres: Dove l'hai presa la notizia del giocatore alla Lazio? Certo che se è così è l'ennesima dimostrazione che abbiamo un ds da terza categoria, farsi soffiare un giocatore mentre sei in aereo è il top, specie dopo averlo sbandierato sui giornali per un mese. Allucinante. RDG qua servivano rinforzi pronti per ogni reparto, quanti ne sono arrivati? Uno solo, D'agostino.
da forwhomthebelltolls
Povero rdg...lui è quello che è, ma i soldi non deve tirarli fuori lui. Se per ogni operazione gli dicono di proporre i prestiti, i diritti di riscatto, le clausole più disparate perché questa società non intende spendere niente ma solo vendere i più appetiti, lui che ci può fare? 2 milioni e mezzo di euro per un giocatore come Farnerud sono una MISERIA, ma qua non si possono spendere D'Agostino prestito secco, Rizzo prestito (si paga a giugno)...non hanno speso nemmeno un milione di euro in questo mercato
e la squadra è ancora pericolosamente inadatta
Bergodi salvaci!
da Fernando Torres
Tanto a fine mercato il fantomatico DS dira' che tutti gli obiettivi sono stati centrati!
CACCET LI SULD E AVAST CHE SI PRESTITI CON OBBLIGHI DI RISCATTO IN CASO DI SALVEZZA! E UNA PRESA X IL CULO PER CHI VENDE!!!!
da Fernando Torres
Se RDG fa il "temporeggiatore" ci soffiano tutti i calciatori!!!
da Fernando Torres
Farnerud ad un passo dalla lazio grazie finto DS!
da umba
scusate ma la redazione ha notizie sul viaggio programmato da RDG oggi per Malaga? doveva incontrare i dirigenti svizzeri per Farnerud. grazie
da cv700
D'accordo sull'intervista a Crescenzi. Possibile che non ci sia un giornalista a Pescara capace di chiedere al mister perchè Crescenzi non viene minimamente preso in cosiderazione? Chi tinet paur chi vi si magn??
da vittorioMI
Non vorrei che se facciamo una bella gara domenica, trovano la scusa per non prendere più nessuno. A me tutto 'sto teatrino su Farenud puzza..... Per quanto riguarda Crescenzi, sarebbe sufficiente intervistarlo e chiedergli che ne pensa. Darebbe la solita risposta da calciatore, ma magari no...
da LaNordEsulta
Ma che ci deve fa la Lazie con Farnerud? A noi cambierebbe faccia al centrocampo, da loro rischia cambiare faccia alla panchina
da pedag
Vendete quintero e comprate un attaccante tipo immobile o similare
da Shawn
L'unica novità è che va alla Lazio probabilmente.
da edantino
Novita' su Farnerud?
da Guerinomaione
Possiamo prendere anche Messi e Ronaldo fino a quando Modesto scenderà in campo con Jonathas saremo sempre 9 contro 13. Per favore levateceli dalle palle, non ne possiamo più, peggio di Berlusconi e Bersani.
da Guerinomaione
Possiamo prendere anche Messi e Ronaldo fino a quando Modesto scenderà in campo con Jonathas saremo sempre 9 contro 13. Per favore levateceli dalle palle, non ne possiamo più, peggio di Berlusconi e Bersani.
da galeoneg
che ha detto venerato?
da cuorevero
Complimenti alla Delfino per i nuovi acquisti, sulla carta sembrano ottimi acquisti, ora il responso del campo! Ma D'Agostino e Caraglio giocheranno a Genova? Forza Pescara!!!!!!!
da warped
pozzo di gotto?
da kivvusic
modesto al barcellona....notizia freschissima
da prangers
Ma il centro di oggi porta Crescenzi ceduto al novara???? Ma su pover vuaglion... ce l'hanno crepat!
da carlitos71
Il Cesena sta lavorando per completare la rosa, dato soprattutto il ritorno del campionato cadetto dopo la sosta. Dopo l'arrivo di Dallamano per la difesa, il club romagnolo cerca rinforzi a centrocampo. Arrivato Coppola la società non si ferma, come dichiarato ai nostri microfoni dal diesse Maurizio Marin: "Tommaso Arrigoni torna a Cesena e torna per restare e giocare in prima squadra. Brugman? È un giocatore che abbiamo valutato e stiamo seguendo con attenzione; non escludo il suo arrivo".
da prangers
Ma il centro di oggi porta Crescenzi ceduto al novara???? Ma su pover vuaglion... ce l'hanno crepat!
da Shawn
Caraglio un pò sulle gambe oggi...
da kivvusic
quintero
da KattiviK
Finché vivrò odiero soglia e salerno, minuscoli non a caso...
da iskander
PESCARA. Il deputato Gerardo Soglia, candidato alle elezioni politiche per il Senato in Campania per la lista ’Grande Sud’ della coalizione di centrodestra, è stato condannato dal tribunale di Milano a 3 anni e 3 mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta in relazione al crac della società Buon Viaggio, fallita nel marzo 2010. Per il parlamentare, imprenditore nel settore turistico ed ex presidente del Pescara Calcio, è stata anche disposta l’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni.
da Guerinomaione
Fuori Modesto Jonathas e purtroppo Nielsen. Dentro Crescenzi, Caraglio e .....
da badboys1985