Verso Genova con occhio vigile sul mercato
Ripartono oggi gli allenamenti al Vestina in vista della difficile sfida del Marassi. Necessario cambiare rotta, con la speranza che il mercato possa aiutare.
Con le partenze ufficiali di Giuseppe Colucci (Reggina) e Simone Romagnoli (La Spezia) ricomincia la settimana di allenamenti per il Pescara, chiamato a riscattarsi dopo la prova molto deludente contro il Torino. All'orizzonte c'è la Sampdoria, col Marassi che rievoca dolci ricordi ai tifosi biancazzurri consapevoli anche delle difficoltà oggettive di questa squadra che domenica dovrà compiere dei passi in avanti fondamentali per sperare di raggiungere l'obiettivo primario della salvezza.
Al Vestina ci sarà anche il nuovo acquisto Gaetano D'Agostino, elemento che nelle intenzioni della società e nelle speranze dei tifosi del Delfino dovrebbe garantire maggior qualità e fantasia all'interno di un centrocampo fin troppo a corto d'idee. Sarà interessante capire quali soluzioni adotterà Cristiano Bergodi in virtù della squalifica di Weiss rimediata dopo l'espulsione di domenica scorsa che senz'altro cambierà il volto del centrocampo pescarese. Zona del campo dove si attende anche l'arrivo dalla Reggina di Giuseppe Rizzo, mediano classe '91 di quantità e sostanza spesso paragonato a Gennaro Gattuso. Il salto dalla B alla A è difficile, ma certe caratteristiche sono sempre mancate al centrocampo del Pescara, soprattutto dopo l'infortunio di Blasi.
La società sembra intenzionata a correggere gli errori del mercato estivo e per questo continuano le ricerche di quei giocatori capaci di risollevare le sorti di questa squadra. Alexander Farnerud, forte centrocampista svedese dello Young Boys, sembra il primo nome sulla lista del D.S. Delli Carri. E' un elemento di grande valore, capace di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e in particolare quello di mezz'ala, pur tuttavia avendo spiccate doti offensive. Trattativa che però appare difficile in virtù della volontà del club di Berna di non privarsi del 28enne ex Stoccarda. Il Pescara punta su quella del giocatore che ha già accettato la destinazione adriatica. Se l'affare andasse in porto qualcuno sarebbe destinato a salutare (Cascione, Bjarnason).
In attacco risolti tutti i problemi burocratici per Milton Caraglio, che sarà quindi arruolabile per la trasferta di Genova, sembra necessario cambiare molto vista l'inadeguatezza dei suoi interpreti. Al momento però non è chiaro chi lascerà Pescara. Potrebbe riaprirsi la pista Sforzini visto che il Grosseto sembra molto vicino a Piovaccari. L'interesse per Sansone del Torino è invece destinato a scontrarsi con la forte concorrenza della Sampdoria che proprio questa mattina ha iniziato le trattative per l'acquisto dell'ex Lanciano. Con l'ormai prossimo addio di Crescenzi, la cui gestione sembra destinata a restare un'enigma paragonabile a quello delle Piramidi, è probabile l'acquisto di un terzino.
Nicola Di Giovanni
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da balzano
La mia opinione che d'agostino possa guidarci alla salvezza a patto di giocare smp col coltello tra i denti e che troviamo in caraglio il bomber da doppia cifra che ci permetta il definitivo salto di qualita', spero che bjarnasson rimanga perche' credo che con cascio e d'agostino sia un gran centrocampo e che modesto se lo prendi qualche squadra uisp un abbraccio a tutti
da ef66
Rendetevi conto, è bastata una mezza partita opaca dopo una serie di partite ad alti livelli per iniziare a parlare di cessione di Bjarnason, il miglior giocatore della gestione Bergodi sino a d ora ??? Mi sa che l'andamento bipolare del Pescara riflette quello dei suoi tifosi. Se iniziamo a privarci degli elementi migliori che abbiamo che campagna di rafforzamento facciamo? Anche gli stessi Nielsen e Cascione possono comunque essere utili fino a fine campionato. Farnerud secondo me può essere una opzione aggiuntiva,ma a completamento, non a discapito degli altri.
da alex007
Rottamare Jonathas.....regalare modesto
da UptonPark
DOPO COLUCCI, VIA ANCHE JONATHAS E MODESTO!
da maxpe1966
va fregn
da Presilaquilateatina
Cuore biancazzurro(ore 15,19) s'ha vennut tutta la squadra. Ncia fat armane' nisciun. Scine. Ca scine ma scine in tutt !
da OLIVERI_RAUS
Ahhh ora va meglio. Così si accontentano progressisti e conservatori.
da ademedio
in altro trovate il link per accedere alla vecchia visualizzazione
da WillyRancitelli!
Una volta, agli albori di forzapescara.com, il form di inserimento era in alto ed i commenti partivano appena sotto dal più vecchio al più nuovo. A me piaceva di più in quel modo, ma mi sono abituato al formato che c'era fino a poco fa. Questo nuovo limita parecchio. Troppo pochi 5 commenti per pagina
da Shawn
Foto risolte, il web sta ancora lavorando, pazienza
da sardell--
Oliveri Rauss sei un vecchiaccio con
idee in testa tutte tue, ma a integrita'
come persona sei numero uno, a volte
mi sbalordisci. Chepeau Vecio
da lu_caian
e con le foto? praticamente o leggi i
post o vedi le foto, insieme nn è
possibile. E' cuma diceve erminje: o
mign o frich
da AllaTTacco
XRedazione: Se può essere utile il mio consiglio con il format di max 5 messaggi nn consentendo una visione ampia dei commenti si fa fatica a capire qual è l'oggetto di discussione del momento. Scorrere tutte le pagine stanca. Se l'obiettivo era quello di arrivare più facilmente al form di inserimento nn era meglio metterlo in cima piuttosto che in coda? Oppure nn sarebbe meglio aumentare il num dei post per pagina a 50 per esempio?
da se7en
X la redazione: Posso dare un paio di suggerimenti? Il primo è mettere la possibilità di commentare un post,in modo da non intasare i commenti delle news con discussioni che non interessano tutti gli utenti. Il secondo è dare la possibilità di mettere il "quoto" o "non quoto" ai vari commenti. Grazie per l'attenzione.
da OLIVERI_RAUS
@sardell: na news da notícia de sua morte, eu escrevi um RIP simples. Depois eu fui pessoalmente para prestar homenagem ao corpo na manhã de ontem.
da galeoneg
nuovo format comodo per pc, scomodo per smartphone e tablet
da 1936xsempre
Amo si deve vendere quintero...è da novembre che lo dico che a noi uno come lui nn serve e cn i suoi soldi ci salviamo. Se l'avessimo venduto all'offerta del lokomotiv a metà mese per 12milioni avevamo 2 settimane nn per rivoluzionare la squadra perchè nn serve ma per prendere 5 giocatori di categoria terzino sx, 1 centrale, 1 punta cn le palle, 2 centrocampisti come si deve....comunque ora serve potenziare ancora di più il centrocampo (farnerud) e prendere il terzino sx...io terrei abbruscato.
da NeSeMEnU
SFORZINI vicino allo Spezia.
da elpaso
PESCARA, 22 GEN - ''Avevo bisogno di una piazza calda''. Cosi' si e' presentato il neo centrocampista del Pescara Gaetano D'Agostino, prelevato in prestito dal Siena
da sempreconte
redazione perchè se apro la news nel nuovo format non posso contemporaneamente aprire la sezione foto???
da RANGERS1964
nuovo format bocciato alla grande nin mi piac pinnint
da Gabbri433
cmq io consiglio 10 post invece che 5 ma soprattutto di riattivare la visualizzazione inuna nuova finestra.
da Noi-Sez.BG
Redazione questo format non ci piace!!
da sardell--
Bellissimo il nuovo format, almen ogni
5 post ho meno probabilita' di leggere
le mattita' di Harken o li femminarie che
vann di mod mo'
da RANGERS1964
tutta coccia chi s'anvintat sa modific
da andreuzza
Penso che su crescenzi ci sia qualcosa
di losco.....che la società per
convenienza non dice
da Gabbri433
secondo me invece così va meglio perchè ogni volta non bisogna scorrere kilometri di commenti per riuscire a scrivere qualcosa. Brava Redaziò!
da Ggaleone
da gips da lu_caian e no, perché max 5 post a pagina? non c'è una visione d'insieme.Concordo alla grande! 22-01-2013 ore 17:23:59IP: 79.17.186.***
da Gabbri433
ottì... un maceeeeelllo... mi sento sperso!
casuccess qua?? Dove stiamo antanto! Ma
soprattutto, Quanto!?!?
da tuttoloStadio
Llama (però lo vuole il Parma) e Acquafresca, ci vogliono anche giocatori che in Italia hanno già giocato, sennò si ambientano a maggio. Delli Cà muvt, sarebbe troppo bello scambiare daprelà con jonatas, purtroppo credo sia nel mirino di altre squadre
da gips
Molto meglio il vecchio format! cosi rischiate di perdere utenti....
da eddie65129
chiedo cortesemente alla redazione se e' possibile ripristinare il precedente format del muro che mi ci trovavo meglio
da vittorioMi
Una punta vera!!!!
da RANGERS1964
tutta coccia chi s'anvintat sa modific
da gips
da lu_caian e no, perché max 5 post a pagina? non c'è una visione d'insieme.Concordo alla grande!
da sardell--
OliveriRauss boa tarde, eu nao vi voce
escrever nada sobre a commendatore
Scibilia, eu acho que voce e o unico que
teve o bom senso e respeito de nao
escrever nada sobre ele. abracos
da esiliato_PC
Ma c'ha success' quà???
da lu_caian
e no, perché max 5 post a pagina? non c'è una visione d'insieme.
da galeoneg
farnerud 2ml, cornelius 5ml, daprelà 2ml....vendi quintero e ti salvi
da sivigliano
Consigli per gli acquisti....trattasi di terzini sx, che riporto in ordine di preferenza (mia).... Rizzato (basterebbe un pacchetto unico da RC) Daprelà (magari mollandogli jonathas) Grillo (il varese vuole abbruscato)... Le trattative potrebbero essere imbastite senza grossi problemi, di certo, parlando di due 92 e un 91, come per rizzo, bisognerebbe aggiungerci diverse centinaia di migliaia di euro.... ma tant'è, giovani di prospettiva, con tanat voglia di fare la serie A............. iamme Dellica', muvete!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da OLIVERI_RAUS
@Redazione: pessimo cambiamento nel format del muro: 1) Perdo più tempo a scorrere indietro per leggere gli altri msg 2) La funzione ricerca (F3) ora è valida per pagina e non più per news, quindi se voglio cercare cosa ha detto l'utente X o chi parla di Quintero, diventa IMPOSSIBILE. Pregasi tornare all'antico. Ps: Franco Lerda esonerato a Lecce.
da Ggaleone
(ANSA) - PESCARA, 22 GEN - ''Avevo
bisogno di una piazza calda''. Cosi' si e'
presentato il neo centrocampista del
Pescara Gaetano D'Agostino, prelevato
in prestito dal Siena. '' ''Sono molto
motivato e voglioso di fare bene. Avevo
bisogno di altri stimoli sia miei che della
squadra''. Nella lunga carriera il nome del
31enne siciliano e' stato accostato anche
a grandi squadre, tra le quali anche la
Juve: ''Rimpianti? Assolutamente no. Se
non sono andato in una grande squadra
ci sara' anche un
motivo''......................
..quale sarà sto
motivo?
da RANGERS1964
chiamet nu murator ca schtà a cascà lu mur naggia sant
da Auà scting fregn
Ma di Samuel Ubuntu non si dice + niente? Io ci credevo...
da 1936xsempre
Si mi sono sbagliato...Adejo gioca a destra è vero.
da gips
da EsiliatoPeColli
Riflettevo sul mercato estivo, e non, del Pescara: come si fa a fare il mercato senza sentire il parere dell'allenatore? Quand' so' cumprat' la cucin' mojem' ha vinut' nghi mme, si nin ji piacev', la cucina nzi cumprev...
da Shawn
Sisi lo so, era per dire che in quanto centro-destro fa il terzino destro, non sinistro.
da 1936xsempre
@Shawn si e può fare pure il centrale nella difesa a 4 però è come diamutene sono giocatori molto utili in tutti i ruoli di difesa. Anche se devo dire che preferisco drapelà e come seconda scelta renzetti dei terzini che giocano in B.
da gips
da RANGERS1964 ca success??sa spustat tutt a lu centr, sarà l'effetto Monti???
da eddie65129
qua ci vuole una mano santa per il Delfino,speriamo che a Genova la squadra si sveglia dal fischio d'inizio e rimane in palla fino alla fine,in casa con il Torino non si poteva e non si doveva perdere
da Shawn
Adejo gioca centro-destro nella difesa a tre...
da DAJEPESCARA
da RANGERS1964
ca success??sa spustat tutt a lu centr, sarà l'effetto Monti???
da 1936xsempre
Se lo volessimo prendere in B questo benedetto terzino di sicuro Daprelà è la prima scelta ma ci sono altri 2 nomi che secondo me potrebbero andare Adejo della reggina e Renzetti del padova...sono entrambi terzini sinistri giovani e che di sicuro hanno più voglia di modesto.
da carlitos71
vendiamo Kintero e arfacem la
squadra.........
da PescaresedaLondra
Per Cornelius ci vogliono almeno 5M
da Shawn
Eh, purtroppo Daprelà sta parlando con la Fiorentina...
da galeoneg
farnerud, cornelius e daprelà....voglio troppo?
da Ggaleone
Erano le parole di D'Agostino
da Ggaleone
«Ora - ha spiegato il neo biancazzurro - avevo bisogno di una piazza calda con un tifo caldo. Pescara è stata la società che più di altre mi ha cercato. Se ho preso un pò più di tempo, mi scuso, ma era solo perchè dovevo sistemare delle cose col Siena. Ero disposto a venire anche a titolo definitivo, ma in questi quattro mesi farò il massimo, anche in chiave futura per una eventuale conferma. Quando ho saputo di Pescara, non ho avuto dubbi. L’opzione Pescara mi ha subito convinto e se fosse dipeso solo da me sarei arrivato anche il 1 gennaio».
da vittorioMi
Ma perché non Sforzini?
da Ggaleone
...le foto nn mi si vedono più!
da RANGERS1964
ca success??sa spustat tutt a lu centr, sarà l'effetto Monti???
da reserviert
che ja success a stu mur? m'appar mbo struppijt rispett a ir..
da vittorioMi
Alex, Capuano nasce come terzino sinistro. A destra va bene Balzano. DIAMOCI UNA MOSSA!!!!!!! SOCIETÀ, PER.....
da Gabbri433
ottì, ma è cambiato qualcosa?
da tuttoloStadio
16.00 — Situazione Sansone: l'attaccante del Torino ha scelto la Sampdoria, preferita al Pescara. Perché l'affare diventi ufficiale manca l'ok delle società, che hanno un accordo di massima e si incontreranno a breve.
L'atalanta dopo Budan sta per fottersi pure Livaja, il chievo ha preso due centrocampisti, il Genoa prova Portanova, il Palermo prova Sorrentino ma pare si complica, si stanno rinforzando tutti, muvemece. Urge sfoltire per prendere SUBITO Farnerud, una punta e un terzino sx, oltre che una mentalità spaccagambe in campo.
da bressobiancazzurra
Scusate, a chi si lamenta che questo o quel giocatore non gioca dico una cosa: perchè non andate al centro Vestina a fare le domande direttamente a Bergodi? Inutile domandare alla società, quando si tratta di giocatori è il mister a decidere, non Sebastiani. Bergodi, come Stroppa, fa ancora giocare Modesto tenendo fuori sia Crescienzi ma anche Capuano che in quel ruolo secondo me può fare bene. Questo chiederei al mister, ma abito a 600 km da Pescara. Voi no, muovete le chiappe e dite le cose in faccia la mister. Facile lamentarsi da dietro una tastiera
da KattiviK
In diretta dal Vestina, presenti tutti i nuovi lavoro differenziato in due gruppi a girare con partitelle a mezzo campo, il morale sembra buono, unica nota Jonathas tre volte solo d'avanti al portiere tre pali presi... Fa quasi tenerezza!
da vittorioMI
Iniziamo a giocare con un vero regista alla terza di ritorno!!! Pazzesco. SOCIETÀ, IL CULO SI É ESAURITO A 20 PUNTI: FUORI I SOLDI !!!! VOGLIAMO MANTENERE LA CATEGORIA, CE LO MERITIAMO!!! D'Agostino e Rizzo ottimi,a serve un terzino, ma soprattutto una punta collaudata. Sarà il decimo post in tal senso, ma che CCaraglio si rivela un Jonathas, abbiamo chiuso...
da prangers
Ma non è che su Crescenzi c'è qualche clausola come quella di Rizzo ? All'esordio devono pagare ? Ma è in prestito secco dalla Roma o cosa ? Inspiegabile davvero , almeno provarlo , se gioca modesto , ha giocato Zanon , ha giocato Bocchetti ! Crescenzi può fare solo che meglio , sicuramente le motivazioni sono maggiori!
da bressobiancazzurra
Otimo scambio Colucci-Rizzo, bel colpo della società che ha scaricato alla Reggina un giocatore oramai a fine carriera in cambio di un ragazzo secondo me gia prionto per la A. Altra buona notizia Modesto squalificato!!!! Prima Stroppa e ora Bergodi lo fanno giocare e non si capisce il perchè viste le prestazioni a dir poco deludenti(quando va tutto bene......), spero che venga spostato Capuano al posto suo con al centro Terlizzi e Bianchi. La gara di domenica diventa importantissima contro un avversario che si è dimostrato alla nostra portata.
da alex_b_III
secondo me, Capuano terzino destro potrebbe essere forte, poichè mancino (tipo Maldini). con Balzano a sinistra. forse Crescenzi era troppo offensivo...a noi serve uno che sa difendere.
da 4everPe
Ormai è un incubo quindi fino a che qualcuno non risponde io continuo, ribadisco... società ci dovete una spiegazione perchè Crescenzi non ha potuto fare nemmeno un minuto ? è infortunato ? non mi sembra perchè si allena... va a puttane ? si droga ? dateci una cavolo di risposta... non dite che non è da serie A perchè vi rammento che Modesto sta giocando in maniera non proponibile per la categoria
da Ggaleone
...ora è un giocatore di Cristo
da sivigliano
Finalmente si comincia ad accennare alla necessità di acquistare un vero terzino sx...ora sono piu' tranquillo...
Sono invece abbastanza sconcertato dai commenti di tanti di voi, che si lamentano della società, dei giocatori, del ds, dell'allenatore.... Se il campionato fosse finito, saremmo automaticamente salvi, non capisco davvero tutto questo clima negativo... la società andava crocefissa per la scellerata politica dei prezzi, viceversa, la campagna acquisti, vuoi per fortuna o meno, ha portato giocatori ad oggi salvi, e che hanno tutti, o quasi, buon mercato.... relax yourselves...
da cuorevero
Benvenuti D'Agostino e Rizzo due nuovi giocatori del Pescara, in bocca al lupo e mi raccomando......dovete onorare la npostra gloriosa maglia!!!
da Ggaleone
Uno sconcertante retroscena, a sfondo calcistico, arriva dal processo d’appello per concorso esterno in associazione mafiosa di Marcello Dell’Utri, senatore e braccio destro di Silvio Berlusconi. Nella requisitoria il procuratore generale Antonino Gatto ha citato un episodio che riguarda da vicino il centrocampista dell’Udinese Gaetano D’Agostino, o meglio i primissimi passi della sua carriera da calciatore. Per dimostrare che Dell’Utri era in contatto con i boss il procuratore cita la raccomandazione che il padre di D’Agostino ottenne per promuovere la carriera del figlio allora 12enne con un provino nelle giovanili del Milan nel 1994. Giuseppe D’Agostino si rivolse ai boss mafiosi Filippo e Giuseppe Graviano che chiamarono Dell’Utri per ottenere che il ragazzino venisse visionato dai tecnici della squadra rossonera. Il provino effettivamente ebbe luogo e proprio su pressione di Dell’Utri come confermato da Francesco Zagatti, responsabile del settore giovanile del Milan, in una deposizione. Già due anni prima D’Agostino padre aveva “raggiunto” l’On. Dell’Utri per avere un interessamento per suo figlio contattando Carmelo Barone, un commerciante di Brancaccio, che poi avrebbe segnalato Gaetano a Dell’Utri. In quell’occasione il provino non si fece, ci vollero due anni e la spintarella dei fratelli Graviano per aprire le porte di Milanello al giovane D’Agostino.
da vittorioMI
Fafinho, scusa la mia ignoranza, ma che problemi sono, ammesso che se ne possa parlare sul muro?
da un vecchio amico
Mi spiace per romagnoli, ma si era capito che era scivolato in fondo alle preferenze del mister e quindi c'era poco spazio per lui....buona la scelta d rizzo per colucci, ora tocca a soddimo, chiaretti(in prestito), brugman(in prestito), Nielsen(mi spiace ma la serie a il buon matti non la può fare), modesto e vukusic(da vendere subito prima che si accorgono che è un bidone)...prendiamo farernud o come cazz si chiama e se parte jonathas(speriamo ma in prestito) un'altra punta e stappost...
da Pescarese...mente
Secondo me il prossimo acquisto deve essere il centro sportivo di proprietà. Sebastià accatt't lu Vestina ca li sold ci stà.......
da Marco66
sarebbe meglio cambiare registro cioè far partire quasi tutti e rifare la squadra daccapo salvando quei pochi che si impegnano,non è facile ma almeno bergodi ha giocatori di suo gradimento........forse
da un vecchio amico
:D
da Fafinho
D'Agostino è forte. Spero ci stia con la coccia La sua storia personale mi auguro non lo condizioni. Altro che pallone...
da Fafinho
il petrolio lo avranno bevuto....
da Ggaleone
Si pure X me iskander...nn ce la faccio più a farmi prendere X il culo da sti zezzoni ignoranti!
da iskander
da Ggaleone
Cioè a 37 anni mi devono dire che 1000 litri di
petrolio sono evaporati!!!!!!! MA
VAFFAN....!!!!!!!!!!!! pensa che stamattina
avevano detto che si era depositato sul fondo
non ci sono
i soldi per le emergenze, quindi niente
emergenze basta dire che il problema si è
risolto da solo........ M5S a vita!
da Fafinho
mi spiace ma fino ad oggi non siamo una squadra bensì un'accozzaglia di individualità. Bergodi purtroppo mi sembra ricalcare le orme di Stroppa. Manca il gioco. Se viene meno anche l'agonismo facciamo pena. Svegliatevi tutti. Anche i tifosi. Domenica abbiamo fatto pena. Pochi e mosci.
da RANGERS1964
sci sci cuorebiancazzù...mo vinnem pur lu stadij e la pinet vabbon....
da Ggaleone
Cioè a 37 anni mi devono dire che 1000 litri di petrolio sono evaporati!!!!!!! MA VAFFAN....!!!!!!!!!!!!
da iskander
cuore-biancazzurro dopo il mercato di gennaio non c'è la preparazione ma si continua il campionato! se li cambi tutti quando si amalgamano?
da Ggaleone
Scusate,divagazione:PESCARA. È rientrata l'emergenza per la perdita di petrolio al largo delle coste abruzzesi e molisane. Una chiazza di idrocarburi stimata in circa mille litri è stata avvistata dall’equipaggio della nave di stoccaggio Alba Marina davanti al campo petrolifero Rospo Mare, al largo delle coste tra Abruzzo e Molise. A rendere nota al perdita è stata la Edison, la società che opera nella piattaforma petrolifera. Subito è scattata la procedura di emergenza: la produzione è stata fermata e le squadre del campo, insieme alla Capitaneria hanno individuato e circoscritto la perdita. «Non sembrano esserci ad ora danni apparenti nello specchio di mare al largo delle coste fra l’Abruzzo e il Molise, verso le Tremiti», ha detto il capitano di vascello, Luciano Pozzolano, direttore marittimo dell’Abruzzo e del Molise della Direzione Marittima Guardia Costiera. Sono in corso indagini per chiarire se vi siano responsabilità sull’accaduto. La capitaneria: "La chiazza è sparita". Ne i sommozzatori, ne il sorvolo con i mezzi aerei hanno rilevato altre chiazze di greggio nei paraggi della piattaforma. Sembra quindi prendere piede l’ipotesi che lo sversamento che possa essere dipeso o dalle condotte di pompaggio o dalla nave appoggio stessa. La capitaneria sottolinea che ora in superficie, forse per naturale evaporazione dei fumi, non ci sono segni di presenze di petrolio
da ritornoalpassato
Fare la serie A è mloto bello. le partite hanno un fascino e sopratutto una tecnica diversa,perciò se il programma della società era di prendere dei giovani x valorizzarli e fare plusvalenz a,a me non me nè frec nind se vengono venduti tutti e subito se però il ricavato è investito x avere una squadra che si pò salvà.Forzapescara
da RANGERS1964
Bjarna??se capita venderlo subito, pur si mi dispiac, nu stranier di men
da cuore-biancazzurro
campagna acquisto d'agosto evidentemente sbagliata..ma si deve riparare...via quintero, vukusic, jonathas, nielsen, bjarnason, modesto, balzano, capuano, soddimo, zanon. Cascione dovrebbe restare. Peccato per crescenzi. Prendere due terzini di categoria, un'altra punta in caso di fiaschio di caraglio. 2 centrocampisti. 1 centrale...
da iskander
da PescaresedaLondra L'unico che potrebbe partire è Bjarnason(per una grossa offerta),c'è un'offerta per il giocatore da parte di una squadra londinese di Premier. SE è VERO VENDERLO SUBITO, IERI!
da Wario
CASCIONE E BJARNA?? Siete impazziti?? toglierei piuttosto nielsen (anche se a volte mi piace ma meno del capitano e dell'islandese)...
da PescaresedaLondra
L'unico che potrebbe partire è Bjarnason(per una grossa offerta),c'è un'offerta per il giocatore da parte di una squadra londinese di Premier.
da 1936xsempre
Magari arrivasse lo svedese ma nn credo che cascione e bjarna possano partire.Cascione a centrocampo per me lavora molto meglio di bjarna che è troppo offensivo.
da davide_84
....Se l'affare andasse in porto qualcuno
sarebbe destinato a salutare (Cascione,
Bjarnason).____MA CHE SIETE PAZZI????
da Terlizzi
Primero