COMUNICATO PESCARA RANGERS
Riceviamo e pubblichiamo
I Pescara Rangers chiamano a raccolta tutta la città per riempire lo stadio in occasione della gara Pescara Catania.
La serie "A" è nostra, e dobbiamo essere i primi a crederci, i primi a lottare, i primi a vincere!
Vogliamo una Curva Nord piena, colorata e carica di passione per i nostri colori e per i nostri ideali.
Chi non se la sente di lottare rinunci da subito a questo sogno e lasci spazio a chi ci crede e c'è.
In attesa di tornare in trasferta liberi da qualsiasi compromesso,ribadiamo anche se non ce ne sarebbe bisogno, il nostro NO alla tessere del tifoso.
Noi non critichiamo nessuno e PRETENDIAMO di non essere criticati.
IERI ORA E PER SEMPRE PESCARA RANGERS
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da VENEZIA65126
da flixflavio fare scontri... ecco il vero rimpianto dell'ultrà... se la tessera è servita a evitare gli scontri viva la tessera a vita (con tutto che x me nn serve a un cazzo) E GLI SCONTRI TRA INTERISTI E VERONESI ? ecco l'ennesimo "accodato" che parla per sentito dire. VATTADDURMI' (mi dispiace solo che siamo dello stesso quartiere)
da JoseMourinho
Preso biglietto x la nord...anche se d questi tempi 20 euri sn sempre 20 euri,sn contento d esserci x sostenere i ragazzi!!! A prescindere da nord,sud,forza raga,ce la faremo a batterli,Terlizzi 4 president!
da rocco_tan
@galassia : non so ci ha fischiato l'inter ma almeno un settore ha fischiato... con la rubentus una frega d lingue da fuori invece c stavano!!! Per sapere delle ruberie rubentfine basta che seguo le partite e non ho bisogno di leggere carte processuali a differenza dell'inter. PS ho solo una squadra e si chiama PESCARA
da worrison
da 1936xsempre "...Invece ai Rangers una critica voglio farla. NN mi è calato che stroppa nn è stato contestato come sideve e si è aspettato inermi.Spero che il tempo perso nn ci sia letale."Ma che cazz sti di?Sti for di cocc?Stroppa non contestato abbastanza?Se nin si le cos statt zitt invece che dire ste cazzate.
da Pettirosso
STENDO UN VELO PIETOSO......!!!!!!!!!!!
da GalassiaPescara
@Rocco_tan solo la sud , contro l'inter, ha cantato cori offensivi. Per il resto, ti rammento che l'inter è una mafia ben peggiore della juventus, basta che segui tutti i documenti e le dichiarazioni del processo-farsa che chiamano "calciopoli"...l'inter nel 2010 ha rubato clamorosamente lo scudetto... . @Alex66: io ero, insieme ad altri 2, l'unico che ha esultato al ns goal, ero nell'anello inferiore attaccato alla tribuna, in mezzo agli juventini! Poi mi sono spostato . Con un altro pescarese, sempre in mezzo ai gobbi, ho parlato fieramente del pescara e dei giocatori .
da DAsempre
alex66 hai fatto bene ad andartene. E' stato un gesto di protesta che in quella partita molti avremmo voluto fare, anzi, molti lo hanno proprio fatto, li ho visti da sopra. Hai tutta la mia solidarietà. Un abbraccio ai tuoi figli, in particolare a quello che per prima ti ha invitato ad uscire.
da Rocco_Tan
@galassia : guarda che contro ji intertristi s è cantato "SAPETE SOLO RUBARE" ma mi sembra una pagliacciata farlo all inter e nn aji inventori delle truffe, ossia la rubentus
da Alex66
si settore B8 è li
da GalassiaPescara
@alex66: per caso eri nel settore attaccato alla tribuna ?
da Alex66
scusate ma devo finire: dicevo alla fine del primo tempo mio figlio schifato mi fa "a pa andiamocene a casa che non posso vedere chi tifa contro il Pescara ed è di qua" abbiamo preso e ce ne siamo andati, mi sono letteralmente schifato, mi auguro non succeda piu una cosa del genere, dovrebbero baciare per terra che il Pescara permette loro di vedere la serie A!!
da Alex66
a proposito di Juventus, non dimenticherò quella partita, ero in curva sud settore B8 fila O coi miei due figli come sempre (7 e 5 anni) e con le nostre sciarpe e bandiere, mi sono visto accerchiato da gente che parlava pescarese-abruzzese e che ad ogni mia esultanza per azioni nostre (gol ed occasioni) erano ammutoliti, mentre quando segnava il gol la Juve esultavano. Il mio nervosismo saliva sempre piu, ad un certo punto per farmi sentire di piu ho cominciato ad insultare ad alta voce la Juve dicendogliene di tutti i colori e qualcuno sgnignazzava, alla fine del primo tempo mio figlio schifao
da GalassiaPescara
Scusate senza polemica, ma a parte NaveDiCascella e qualcun altro, tutto sto livore - che ora tirate fuori per il rapporto con i gobbi - quando c'è stata quasi la stessa situazione durante Pescara-intermerda io non l'ho visto. E dire che gli intertristi sono insieme ai laziesi la peggio tifoseria in italia .
da Rocco_Tan
@warped : l hanno fatto xche c sono riusciti... ma x 1 bug e nn x altro
da Artur de Coimbra
QUOTO NAVE DI CASCELLA AL 1000000%
da warped
rocco tan quelli che cercano l'amico per andare a milano per quanto mi riguarda non hanno capito niente sulla tdt e avrebbero fatto più bella figura a tesserarsi.. sempre secondo me ovviamente.. forse comunque non sai che parecchi sono riusciti ad andare senza tdt e senza 1+1 perchè le banche di biglietti, tdt ecc. ne capiscono poco
da bbk
...coerenza....
da NaveDiCascella
Io sono sempre in attesa di una spiegazione sul come conciliare questa lotta alla tdt (sacrosanta per alcuni aspetti, ma che per altri mi sa di mazzata sui coglioni), con l'amicizia con gli juventini che il 10 novembre ci hanno riempito una curva... da tesserati!!! Rispetto per la decisione di non tesserarsi, tolleranza per il concetto del "tesserato pezzo di merda" (aldilà del coro e benché io sia parte in causa), ma poi non potete pseudo-gemellarvi con una tifoseria di chietini-pugliesi-marchigiani tesserati. Avrò mai una risposta? Sarò in grado di capire? O per queste cose niente comunicati?
da Rocco_Tan
@warped : pero' sono 2 cose diverse... la tdt ha poco a che fare con la "coreografia" (chiamiamola così) dello stadio... scusa eh, mi vuoi far credere che tutti quelli che odiano sta tdt nn abbiano cercato un amico x andare a milano? poi ripeto io nn canto, ne salto, m incazzo e urlo quindi d coreografie o meno nn mi interesso ne mi interessano, andare in trasferta e vedere che siamo 4 gatti è triste e patetico xche in 4 lo siamo a siena, ma a milano torino in quanto siamo stati e/o saremo ? la coerenza è una gran virtù e nn simbolo d stoltaggine!!!
da warped
rocco tan sulla storia degli juventini mi sono già espresso.. e poi quando parlo di critiche interne alla curva parlo di gente che sostiene la squadra e segue le decisioni della curva (se è d'accordo) e quindi condivide anche le ragioni della lotta alla tdt.. chi non appartiene a questa categoria non rientra per me nella "curva" e quindi le sue critiche non mi interessano in quanto ingiustificate e spesso cariche di rancore personale
da zanni
Scusate, non si potrebbero fare meno chiacciere (inutili) e più fatti? Li chiacchier si li port lu vent, li maccarun abbot la panz. SEMPRE FORZA PESCARA!
da sardell--
Carissimo Rocco, nghi ssu' nome pure se
scherzi mi fai paura Respect per chi
di leccate se ne intende
da Rocco_Tan
@sardell : paura che t piji io x il culo ( vedi nick :DDDDDD ) ?
da Rocco_Tan
@warped : sinceramente stai cacciando in mezzo sta storia della tdt senza motivo... il tutto era partito con il fatto che i rubentini hanno pijato la curva sud, hanno fatto e disfatto a loro piacimento e che dalla nord nn s è fatto nulla!!! te la concepisco la cosa se fossero stati gemellati (nn concepisco i gemellaggi a prescindere soprattutto coi ladri del calcio italiano) ma almeno avrebbe avuto senso il nn mandare a fare in culo... mo da qst a sta cazzo d tdt solo tu ce la vedi l assonanza... mo se aji onnipotenti nn si può proferir parola chiedo venia, orsù!!! auà n arcaccià la tdt mo!!!!
da sardell--
Carissimo Rocco, dicev addaver
da warped
rocco tan ribadisco che rispetto la posizione dei tesserati anche se non la condivido per niente e non ho mai fatto e approvato quel coro che adesso fortunatamente non si fa più. Detto questo i pareri dei tesserati su quello che fa la tifoseria per me non contano nulla.. a volte i vostri commenti mi innervosiscono e invidio chi non vi si caca per niente (ma sto migliorando), che voi siate 2 o 10mila a me non cambia niente.. la tessera è una condanna a morte per il tifo organizzato che perciò non deve interessarsi del parere di chi ha firmato questa condanna.. anche a costo di restare soli!
da Rocco_Tan
@sardell : mi sa tanto d presa x il culo ihihihihihhih
da Talisker89
eh già ! bastasse il nick !! io , per esempio, al
massimo mi posso permettere un oro pilla....
da sardell--
rocco tan sei un fuoriclasse, si vede che sei
genuino . Poi con un nick cosi, si vede che sei
un intenditore di topologia, Rocco number one
da sciarpalcollo
HANNO RAGIONE I RANGERS, NON CI SI IMPROVVISA ULTRAS, anche se con la storia delle tessere ci fanno fare figure di merda in tutti gli stadi della serie A. A MILANO ABBIAMO FATTO RIDERE con gente che girava attorno allo stadio come ad un pic nic e cori idioti sugli spalti. IN TRASFERTA CI VUOLE MENTALITA' e ci vuole una guida, due cose che ad oggi SOLO I RANGERS (con tutti i limiti che gli si possono riconoscere) HANNO. dovrebbero rendersi conto del loro ruolo e fregarsene del decalogo del bravo ultras. LA SQUADRA SI SEGUE!!!
da Rocco_Tan
@warped : nn devo sbandierare quello che ho + o - fatto (anche xche nn penso che a qlcn possa fregare) ne tanto meno puoi parlare d frustrazioni visto che nn mi conosci (potrei pure essere un fake che scrive in automatico appena vengo nominato, che ne sai?) ma forse un dubbio fattelo venire visto che (basta che leggi ji altri post) nn molti hanno condiviso la leccata d culo filo-rubentina.Nn te la prendere a male xche mi cambia poco quello che fa la nord mica c vado x sentire i cori (l'anno scorso a vr eravamo in 9 e tutt'al + c sentivamo la curva del vr) girano le palle x i padroni a casa nost
da warped
naturalmente tutto quello che scrivo è quello che penso io e parlo solo a titolo personale..
da warped
@rocco tan: le critiche interne alla curva come ho sempre detto sono utili secondo me. Quelle che fai tu ed altri sono solo provocazioni dettate dalla frustrazione di non poter fare altro.. chi si è tesserato ha fatto la sua scelta e ha preso un'altra strada.. fatti vostri insomma! poi dimmi tu se una tifoseria si può preoccupare delle critiche su internet di qualche utente che non si sa nemmeno se esiste nel mondo reale.. ma davvero vi sentite così importanti? e ricordati sempre che allo stadio soli ci siamo già stati e si stava bene sugli spalti anche in 500!
da sardell--
Poveri Rangers, che pena
da E
Delfinazzi criticoni (...ma mai coglioni !!! Liberi sempre di parlare x farci migliorare sia chiaro) sempre a criticare peró state??? Ma fatevi ma scopata ogni tanto!!! I RANGERS hanno sempre ragione perché parlano col cuore al cuore !!! Anche se non condivido alcune cose per motivi personali prego e spero sempre nella lunghissima vita dei Rangers dei loro pensieri e delle loro azioni!!! È sempre forza Pescara !! Amore Sesso delfino e libertà !!!
da Rocco_Tan
@warped : a forza d sentirsi onnipotenti senza ascoltare critiche altrui (che sono costruttive e distruttive, sia d sti cazzo d tesserati che nn d sti cazzo d tesserati) si resta da sol e poi t mitt a juca' a scopa col mortoi!!! 'nte ne scorda'...
da ZICO
In aggiunta a questo comunicato che, a quanto leggo ha ottenuto l'effetto opposto, cioè quello di dividere ancor di più anzichè unire, vorrei dire che nella nostra classifica il cacania dovrebbe essere al secondo posto, subito dopo la ziomerda.
da maxpe1966
Il giocatore argentino che pare abbia firmato oggi e' retrocesso in serei B....bene lo mettiamo subito a suo agio
, cmq visti gli scontri delle 2 prossime partite l'importante e' non perdere con il catania e giocare con pazienza,altrimenti ci facem' malissimo con i contropiede del CT. Potemmo ritrovarci cosi'dopo la befana:chievo 23
bologna 19
samp 18
torino 17
cagliari 16
palermo 16
genoa 16
pescara 15
siena 12
da bbk
LOTITO...e' politica. lotito lo ha messo li la politica italgliana del compromesso....lui che mangia da sempre con la sanita' pubblica...messo li per coprire il BUCO LAZIALE fatto da cragnotti e banca di roma...coprire 130mln di euro di imposte non pagate.gli han regalato una legge ad arte RATEIZZAZIONE..altrimenti...la
lazzie...puff...SPARITA....per
questo la lazio non viene ancora toccata da scandali e scandaletti...lotito era ammanicato dappertutto...non scordiamo la stroriella di samantha ...il capitano laziale che esporta fondi neri in svizzera....
da lupinterzo
TUTTI COMPATTI ALLO STADIO !!!!!
da NeSeMEnU
non che conti qualcosa ma su facebook ha 170 "mi piace" ... considerando che un difensore bravo o conosciuto ne ha decine di migliaia di mi piace....boh....vedremo in campo
da MagicoPe
Ragazzi occhio perche' lotito ha detto che in
futiro si buttera in politica.....
da pescara_magia
VOLEVO DIRE A MBEIAMME CHE SECONDO ME I COMMENTI SULLE SUE FOTO NON SONO REALISTICI AL 100 % PERCHE QUEI NUMERI A NAPOLI I VERONESI NON LI HANNO MAI FATTI? NON E' UNA PARTITA SENTA LO STESSO? NON VOGLIO ESSERE DI PARTE MA PER ME I PESCARESI DAL PUNTO DI VISTA STORICO DI INCIDENTI BELLEZZA DEGLI STRISCIONI INVASIONI E PRESENZA NON HANNO NULLA DA INVIDIARE! LO SO CHE E' PASSATO MA NEL PRESENTE POSSO ANCHE AMMETTERE CHE COME CANTIAMO NOI LORO SONO 1000 VOLTE AVANTI. PAR. PERS.
da Cascione4president
Per chi sapesse qualcosa.. Com'e sto bianchi?
da bbk
...un motivo in piu' per riportare la bandiera argentina in curva....benvenuto nicolas...
da MagicoPe
Mi associo a shawn, un caloroso abbraccio ed un in bocca al lupo a Tito Vilanova...forza mister sconfiggi anche questo
da NeSeMEnU
Bianchi Arce ha firmato per il Pescara... Centrale difensivo proveniente dal San Lorenzo Buenos Aires.. Arriva a titolo definitivo
da canone
Quoto il comunicato.Rispetto per i PR, guardiani di una fede. Riempiamo la curva!
da iskander
Prendere il comunicato per quello che è, no? E' una richiesta di compattarsi in nome della fede che ci unisce tutti. Palese lo scollamento in curva, non vedo perchè non apprezzare la richiesta di sotterrare i rancori personali in nome del PESCARA E DELLA SERIE A. FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE
da lapescara
Jamm su che cazz vi lamentet...a Pescara c'è l'unica curva in serie A dove la gente si siede come in tribuna, cosa che io nn ho mai visto da nessuna parte, neanche a piacenza!!! Ma purtroppo già so che è difficile far capire diversamente e ci sarà chi s'incazzerà pure
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
nel quotare TUTTO QUANTO DETTO DA NAVEDICASCELLA che corrisponde all'esatta verità dei fatti, aggiungo che anni fa, quando anch'io arrivavo la mattina alle sei davanti alla sede col mio si per partire senza biglietto, ovviamente, beh in quegli ani il rispetto lo si aveva e basta, non lo si chiedeva o, come ultimamente, implorava. Lu rispett sa da merità, dentro casa, fuori casa, pe la strad etc.... tutte sse chiacchiere che fanno ancora impressione a qualche uajionetto spelacchiato, questa facile prepotenza chiacchierata, non fanno che svuotare quella che una volta era la Curva Nord.
da warped
io penso che state fraintendendo molte cose.. la penultima riga secondo me si riferisce ad un'episodio avvenuto in curva nell'ultima in casa.. credo che delle critiche dei tesserati su internet se freghino.. e farebbero bene a fregarsene
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
nel quotare TUTTO QUANTO DETTO DA NAVEDICASCELLA che corrisponde all'esatta verità dei fatti, aggiungo che anni fa, quando anch'io arrivavo la mattina alle sei davanti alla sede col mio si per partire senza biglietto, ovviamente, beh in quegli ani il rispetto lo si aveva e basta, non lo si chiedeva o, come ultimamente, implorava. Lu rispett sa da merità, dentro casa, fuori casa, pe la strad etc.... tutte sse chiacchiere che fanno ancora impressione a qualche uajionetto spelacchiato, questa facile prepotenza chiacchierata, non fanno che svuotare quella che una volta era la Curva Nord.
da rocco_tan
@sangue: ma infatti sto d lato seduto nn canto mi guardo la partita e mi faccio circa il 90% delle trasferte in quanto tesserato, la tessera nn mj crea problemi e nn vado alla ricerca del amico per andare fuori e farmi sponsorizzare (cosa più subdola della "schedatura" 2ndo me)... tornando alla rubentus credo che se ne siano accorti della critica (pure i seggiolino lo sanno) e che da allora qst è il primo comunicato un Po puzza anche xche quando si sentivano attaccati (vedi pre rubentus) si sono affrettati a far un comunicato sulle "amicizie" personali
da NaveDiCascella
Sangue sai una cosa? Tu sei uno di quelli che stimo parecchio (ovviamente in base a quello che scriviamo qua sopra), molto spesso mi trovo d'accordo con le tue posizioni, eppure su quest'argomento sei talmente estremo da sfiorare il modo di ragionare da minorati che è proprio di quelli che IN QUESTO MOMENTO si vantano di rappresentare il tifo organizzato a Peacara. E sinceramente mi dispiace, perché, a meno che mi ero sbagliato e non si accuscì fregn com mi credev (ma non penso), non riesco a darmi una spiegazione razionale. Tornando al discorso specifico e all'accusa di criticare a priori, io non critico il mondo ultras in assoluto o quello che hanno fatto i Rangers nel corso degli anni. Quelli sono meriti che nessuno si sogna di criticare e nessuno cancellerà mai. Però bisogna capire che non si può campare di rendita, se no l'Impero Romano sarebbe ancora in piedi e l'Italia sarebbe la massima potenza. Oggi i Rangers hanno perso di credibilità, probabilmente perché in mano a mammocci figli della Playstation che pensano di dettare legge a gente che la curva l'ha vissuta veramente. Posizioni tipo "o cuscì o ti ni vi", o "PRETENDIAMO rispetto" o "tu nin pù capì" o "tesserato pezzo di merda" a me mi fanno venire una cascetta assurda (e non solo a me evidentemente), e non fanno altro che dimostrare la loro attuale inadeguatezza. Il rispetto si conquista in curva e in strada, con le azioni e con la mentalità (ma quella vera, non l'ipocrisia fatta passare per coerenza). Una volta che ce l'hai ci sta pure l'imposizione (o come già detto da qualcuno, la linea dettata che tutti devono seguire), ma non i comunicati in cui si pretende rispetto. La pretesa non deve essere esposta, se sei un movimento serio, il rispetto lo pretendi e c'è l'hai in automatico. Chi arriva a fare un comunicato del genere, culmine di decine scelte inadeguate (occhio, inadeguate, non impopolari), è solo un branco di quaqquaraqquà.
da tony_jaa
Il problema è che le trasferte nn torneranno mai libere, che gli striscioni e tamburi nn torneranno mai nelle curve e che rischi l'arresto per accendere un fumogeno... questo calcio nn mi appartiene, lo avete ucciso bastardi.
da KattiviK
Cari ragazzi della Nord (non mi sento di chiamarci Rangers) ormai il danno è stato fatto e non da quest'anno, l'arroganza e la presunzione non portano da nessuna parte e qui la TDT non c'entra niente, bisogna girarsi indietro e capire quali errori sono stati commessi e perché non avete più ascendente sui ragazzi e su quelli della vecchia guardia, addirittura in tanti (e VALIDI) hanno abbandonato la nord ma non il Pescara, io non ci riesco ma con rammarico ammetto di non trovarmici a mio agio come un tempo, tutto molto negativo niente calore niente colore niente rispetto ne senso di appartenenza
da *ALESSANDRO*
Nicolás Bianchi Arce está muy cerca de pasar al Pescara (Italia), con un contrato de 3 años
da piero torino
da sanguebiancazzurro
e ribadisco che io NON faccio più parte dei
rangers da anni. tutto quello che scrivo é
quello che penso io non quello che pensano o
rangers!.......lui da anni fa parte degli ultras
del VULVerhampton, sopporco (arbotti) di
lontra
da Alex66
Jonathas prendo un ingaggio che è il doppio di quello di Balzano, è uno schifo!! mah! senza parole!
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
so dett c'arvulem lu bambinell
da delfinomania
E RESTEREMO IN AAAAAAAAAAAAAAAAA E FESTA SI FARAAAAAAAAAAAAA
da ilgufo
D'accordo al 100% con il comunicato, aggiiungo che dovranno essere pieni anche distinti e curva sud con i gruppi organizzati di quei settori(in particolare Quill di na vot) impegnati a sostenere i nostri ragazzi per tutti 95 minuti.
da 1936
Permettetemi un fuori tema.....io sto con marco
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
ma com'è che le tifoserie serie appena la squadra gioca male gli fanno sentire il fiato sul collo e qua niente? ma com e che nn si è maicontestato stroppa se non, guardacaso, appena prima delle dimissioni? ma com e che va bene tutto e, in generale, non si contesta più?
da ugarde
chi sa se oggi pomeriggio ci sono gli allenamenti?
da 1936
Ma porca zozza non vi va mai bene niente, nenche il cuore del tifo......forza pescara, forza rangers, per fortuna che ci sono loro
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
rispetto per i comunicati, ma ancor più per i tifosi. ma quando cazzo è che i comunicatori cominciano a contestare come si deve le scelte a dir poco "sbagliate" di chi ci fa rischiare la serie b? perche col cazzo che è lo stesso fare la a o la b, io non retrocedo cari signori. 2° domanda. Quali sono i veri tifosi, QUELLI CHE STANNO OGGI AI DISTINTI E MANDANO AFFANCULO LA SOCIETA' CHIEDENDO DI CACCIARE LA MONETA o quelli che, nonnostante tutto, pensano solo a candà la lambada in curva nord? rispetto solo per la VECCHIA GUARDIA, basta uaglionetti, e basta finanziamenti che rovinano la tifoseria.
da *ALESSANDRO*
Primo acquisto Nicholas Bianchi dal San Lorenzo arrivera' il 28 dicembre, almeno abbiamo preso un italiano...
da GalassiaPescara
Scusate, non c'entra nulla ma questa la devo pubblicare, questa è l'ennesima porcata ai danni di noi tifosi, solidarietà ai cagliaritani!!! http://www.cagliaricalcio.net/
news/13946/ufficiale-cagliari-
juventus-a-parma.html?idArtico
lo=13946&page=2&articolo=13946
da Alex66
a proposito di bandiere perchè non portare tutti, ma proprio tutti una bandiera? Ne vedo sempre pochissime e sempre le solite allo stadio (oltre alla mia e quella di mio figlio immancabili naturalmente), sarebbe bello se ognuno ne portasse 1, sarebbe una bella spinta emotiva positiva da dare ai ragazzi, ma già dal loro ingresso in campo per il riscaldamento verso le 17:15, sarebbe proprio bello, penso sia una cosa semplice da fare ma molto efficace, che ne pensate?
da bbk
...venerdi 21 si finisc' lu monn'... piov' e lu piscar' vinc'....cosa chiedere di meglio ai maya???? l'adriatico...i m'arrap' gia' quand' m'avvicin' a..ppet' vers' la nord'.......
da Alex66
per venerdi portatevi il cappello, impermeabile, un telone, un ombrello, oppure lo sciampo per eventuale doccia, perchè pioverà alla grande!!!
da PrimoBannato
La penultima riga del "comunicato" potevano risparmiarsela, anzitutto perchè non rende onore all'intelligenza e alla perspicacia di cui si ritengono dotati.
da sanguebiancazzurro
e ribadisco che io NON faccio più parte dei rangers da anni. tutto quello che scrivo é quello che penso io non quello che pensano o rangers!
da robert
e' giusto che in curva ci vada chi ha voglia di tifare,urlare e partecipare all'attivita' dei rangers al 100%, io avendo passato una vita in curva nord e fatte molte trasferte adesso andare 3 ore prima in bacc a lu sole, vedere molto male la partita ecc.ecc... non mi si crea piu' e anche per i miei 43 anni mi vedo piu' portato ad andare ai distinti dove comunque urlo,tifo sbraito ma mi sento piu' a mio agio, mai andro' in curva sud e per carita' la tribuna
da SOLO BIANCAZZURRO
D'accordo con il comunicato, solo che, visto che saremo non tanti, per l'orario e perchè la società non ne vuole sapere di abbassare i biglietti (io ho il voucher), dico ai Rangers di sottolineare il fatto che chi viene deve COLORARE LA CURVA.Ma è possibile che le bandiere le dovete portare solo per la festa promozione?
da sanguebiancazzurro
navedicascella a te manc t'asponn perché fai parte di quella categoria di persone che critica per partito preso.....e l'esempio stupido che hai fatto dimostra che nni capit nind....comunque chiudo co sto discorso perché non mi si crea a fa il difensore di nessuno...ognuno la pensa come vuole.
da sanguebiancazzurro
fixflavio infatti basta guardare chi canta un curva,per capire chi sono quelli che in curva ci vengono per spirito di appartenenza e non per convenienza....sai chi ha il diritto di criticare qua sopra?uno come haze.....uno che ha speso una vita in curva nord,che lancia i cori e che sa che cosa vuol dire privarsi di qualcosa per la curva. da lui e da gente come lui andrebbero accettate le critiche...da una vecchia guardia che ha vissuto gli anni 70-80-90....no da uno che viene solo perché i distinti sono cari o da uno che va ai distinti e non sa che il coro contro i tesserati non si fa più.
da NaveDiCascella
Volevo fare un appello al mio vicino di casa: si
come mi stai sul cazzo, la pensiamo
diversamente su molte cose e soprattutto non
vuoi fare quello che dico io, faresti bene a
cambiare casa. Capito?
Allucinante, mo sono talmente i padroni del
mondo, che se non mi sta bene non solo non
posso criticare, ma sarebbe meglio che
cambiassi settore. DISCORSI ALLUCINANTI!!!
da GalassiaPescara
Intendo dire che la Sud non deve prendere esempio da nessuno .
da SNERV0NE2
GALASSIA PESCARA E QUINDI? GLI SBAGLI LI POSSIAMO COMMETTERE TUTTI
da GalassiaPescara
Scusa non lo sapevo bbk, allora non è stato un furto leale...però i milanisti rimangono sempre meglio dei loro cugini, almeno in trasferta in città tipo Roma e Napoli ci vanno, gli interisti mai pervenuti . @SNERVONE: scusami ma in curva sud c'è gente come Bocchino . Non so se mi spiego...
da badboys1985
legrottà li schiaf ci li pij tu venerdi...
voglio bergonzi ad arbitrare
da SNERV0NE2
I RANGERS REGNANO!!! LA CURVA SUD PRENDA ESEMPIO!!!
da flixflavio
@sangue in linea generale il discorso è giusto e condivisibile. Ma siccome, per come ti dicevo prima, se tutti quelli che NON la pensano come i rangers non andassero in curva si avrebbe una curva semivuota. Allora giusto rispettare chi organizza il tifo da anni e quindi allontanarsene se non si condividono le idee, ma la curva è decisamente molto grande per loro in questo momento, quindi anche occupare un tratto di curva lontano da loro e liberi di esprimere il proprio modo di tifare non credo proprio che sia nè sbagliato nè inopportuno. E nè mi impedisce di criticarli quando ci cagano
da bbk
galassia, dei bbilanisti ricordo solo che hanno fregato lo striscione "furiosi" ai cagliaritani"... LO FREGARONO LETTERALMENTE DOPO CHE ERAN RIMASTI SOLI NELLO STADIO...E I CAGLIARITANI USCITI PER RICEVERLI...STRISCIONE POI RUBATO DAGLI INTERISTI E RICONSEGNATO AI PROPRIETARI...DEI MAL'ANI..SCTI...IO RICORDO CHE PORTANO 3 UOMINI SULLA COSCIENZA SEMPRE NE ABBIANO UNA...TRE OMICIDI...FONGHESSI...DE FALCHI...SPAGNA....E POI SI PARLA DI LAME...PER NON PARLARE DI NAZARENO FILIPPINI...bergamaschi, vecchi cav viola..bgb...fedayn roma...alcuni gruppi naples...il resto...
da sanguebiancazzurro
rocco tan nessuno sta a dire che quello che dicono é la bibbia....anzi io stesso ho criticato dopo Pescara-Juve. però se tu vieni alla nord solo perché i distinti costano troppo,mitt't al lato bell assittat e nin romp lu cazz....comprí( non é un attacco a te ma parlo in generale)! in curva ci deve venire solo chi si sente della curva attuale....ci sta natr e 3 settori! accomodatevi la. nb io non ho bisogno di difendere nessuno perché come tribuna non sto più dentro da tempo,ma qua sopra si spara a zero per partito preso o antipatie personali.
da badboys1985
potete anche andare in trasferta a milano,ma i tifosi del pescara x me sono loro quelli ke se siamo in serie A il merito e tutto loro...onore ai rangers trasferte libere x tutti!!!
da miltonTita
io pago il biglietto , nn me lo regalano... quindi critico chi mi pare,anche la curva.. perchè spesso non fa più la curva come la intendiamo noi che abbiamo conocsuito la vera Curva Nord degli anni passati.
da GalassiaPescara
DImenticavo anche i boscaioli bergamaschi . @bbk : se devo essere obiettivo, tra le 3 solo i gobbi hanno fatto azioni degne di questo nome ( dei bbilanisti ricordo solo che hanno fregato lo striscione "furiosi" ai cagliaritani" )
da 1936xsempre
@GalassiaPescara...no napoletani, romanisti e sampdoriani proprio nn li vedo bene. Sui granata ti do ragione sulla loro paranoia verso i gobbi cosa che investe anche i tifosi della fiorentina. A pescara il tifo è speciale ma in difficoltà per le ripicche. Secondo me se si suerano tante piccolezze la nord ritorna ad essere una grande curva. Comunque venedi bisogna trascinare alla vittoria il delfino altrimenti sono cazzi amari.
da robert
a me della curva nord n m ne freg nind pecche' e' da anni che non ci vado piu' ma li' rispetto in tutti i suoi pregi e difetti, io vado ai distinti lato sud verso curva ospiti dove trovo 40 e oltre enni incazzosi e vogliosi di vivere la partita urlando e insultando tutto e tutti...P E S C A R E S I.....
da bbk
GalassiaPescara, ...e tutte le altre???? quelle di jube inder e ma.l'ano???...non vorrai dimenticare i migliori....
da flixflavio
@SANGUE SPESSO DICONO DI VOLERE LA CURVA NORD O MEGLIO TUTTO LO STADIO, PIENO E UNITO NEL TIFO, MA CON IL LORO COMPORTAMENTO SPESSO SONO LORO AD ALLONTANARE LA GENTE. SE IN CURVA NORD RESTASSERO SOLO QUELLI CHE LA PENSANO COME I RANGERS LA CURVA SAREBBE SEMIVUOTA. E COMUNQUE CONTINUO A PENSARE CHE FINCHè SI PAGA IL BIGLIETTO SI SIA IN PIENO DIRITTO DI ANDARE DOVE SI VUOLE A FARE QUELLO CHE SI VUOLE. E DUBITO ANCHE CHE ALCUNI DI LORO (SE NN TUTTI) PAGHINO IL BIGLIETTO, MA SICCOME NON LO SO NON MI PERMETTO DI AVANZARE QUESTA PROVOCAZIONE. MA NESSUNO MI DICE QUELLO CHE DEVO FARE O PRETENDE NNT.
da NeSeMEnU
infatti io sto nel seettore DISTINTI
da GalassiaPescara
@1936xsempre : allora per colore e passione sono d'accordo sui granata, ma come gente no, sono degli sfigati antisportivi che hanno il complesso eterno dei gobbi - fatti raccontare il perchè si è sciolto il loro gemellaggio coi genoani - . E comunque ora in serie A ce ne sono tante di tifoserie decenti : noi, genoani e sampdoriani passionali e coloratissimi (il derby di genova è tra i più sentiti al mondo) , cagliaritani molto tosti , catanesi e napoletani numerosi e passionali , romanisti sarebbero anche decenti se non usassero le lame ( sono tra i pochi ad aver invaso a modo loro l'europa)
da 1936xsempre
In serie A se ci sono delle tifoserie che meritano rispetto per storia, mentalità, passione sono solo Genoa e Torino. A torino essere tifoso granata nn è facile e sappaimo perchè. Poi i genoani loro sono passionali e ne hanno prese di batoste e sono anche nostri amici.
da Rocco_Tan
@sangue : aua' che x le critiche ricevute in curva nored c starebbero giusto i rangers... personalmente sono tornato alla nord xche i distinti erano troppo cari e alla sud x l abbonamento mancavano 3 partite... cmq nn è che tutto quello che fanno i rangers è la bibbia... o nsi po criticà xche sono "ultras" come è moda definire parte della tifoseria?... cazz'è facessero i 10 comandamenti che li facem studia' alla scuola nell ora di "ultrasgione" :D
da GalassiaPescara
Scusate mo la juventus , le coreografie etc non c'entrano una mazza . Sangue hai 5 minuti ? Si , so n'abbotta cujun lo ammetto
da sanguebiancazzurro
io mi domando. se a voi non piace come i rangers gestiscono la curva,i cori, gli striscioni, i comunicati, le amicizie....in pratica non vi piace niente di quello che fanno e come li fanno,perché non ve ne andate in curva sud? dove c'é un gruppo organizzato,cori e striscioni....il biglietto costa uguale e la partita si vede allo stesso modo. molti l'hanno fatto...seguiteli. che cosa vi spinge a frequentare un settore non gradito?
da Rocco_Tan
ma un comunicato post-rubentus come mai nn è stato fatto ? cusci' giusto x ravvivare un po il forum
da Shawn
Ci tengo a dire una cosa che non c'entra col Pescara ma col calcio: un grosso abbraccio a Tito Vilanova!
da ruspa74
PESCARA - Ha gli occhi di ghiaccio, ma non il cuore. Birkir Bjarnason ha vissuto male i suoi primi mesi italiani. Quando si allenava alla grande e sognava di stupire le big del nostro calcio, poi la domenica si ritrovava inspiegabilmente in panchina. «Ora posso anche confessarlo: a un certo ho pensato di andare via, ho 24 anni e non posso permettermi di stare in un club dove non vengo considerato. Non so davvero perché non abbia giocato prima con Stroppa, non dovete chiedere a me certe cose. Io mi sono sempre sentito in forma, ho lavorato per meritare una chance, ma non venivo impiegato. Il mio ruolo? Mezzala sinistra, anche se in Nazionale gioco dietro la punta», dice subito il centrocampista islandese di Akureyri, la cittadina del sole di mezzanotte, nel nord dell'isola. In Abruzzo è sceso il freddo da qualche settimana, e mentre tutti tremano, lui si sente finalmente a casa. Tanto che qualche giorno fa faceva ancora il bagno in piscina nel pomeriggio sotto il timido sole di dicembre. Oggi Bjarnason è la stella del Pescara: anche a San Siro ha convinto nella sua posizione naturale. E Allegri è rimasto colpito. «Fa piacere sapere che un allenatore di un grande club come il Milan parla bene di te. Sono orgoglioso». Pensare che una grande della serie A stava già per soffiarlo al Delfino in estate: la Fiorentina ci aveva fatto un pensierino, e pare che continui a seguirlo con grande attenzione. A giugno, però, Birkir il vichingo diverrà un giocatore del Pescara a titolo definitivo. «Io adesso penso solo a fare bene con il Pescara, del resto se ne parlerà a fine stagione. Peccato aver perso a Milano, abbiamo iniziato male prendendo subito gol, ma nel secondo tempo abbiamo segnato e creato tante occasioni per pareggiare, prima di prendere i gol nel finale». Sarà il club di Sebastiani a deciderne le sorti dopo aver versato il milione per il riscatto allo Standard Liegi, il club che lo ha lanciato in Europa. «In Belgio il livello del campionato non è alto come qui in Italia. Ho trovato finora dei giocatori importanti, come Pirlo, quello che mi ha impressionato di più». Il biondo centrocampista islandese ha la stessa passione di Zdenek Zeman: il golf. E' uno dei migliori nelle lezioni di italiano al Mecenate («Ma al momento sto cercando d'imparare a capire la lingua, prima di parlarla», dice) e sta scoprendo la città assieme a Vladi Weiss. «Sì, passo molto tempo con lui perché è importante avere degli amici quando si vive molto lontano da casa. La città è fantastica e il cibo mi fa impazzire, sto davvero bene a Pescara. Ora non resta che provare in ogni modo a centrare il traguardo della salvezza».
da MagicoPe
Reda, nave stava solo scherzando riferendosi a
quello che hanno detto a lui quando chiese
spiegazioni pe n'altra cosa. Cmq io c'ero ed ho
assistito alla scena (ero proprio sotto) pero' in
tutta onesta' il motivi mi e' sfuggito.
da GalassiaPescara
Comunicato buono, se non fosse che 1) E' venerdì , ore 18 , un orario di merda 2) per compensare l'orario di merda dovevano abbassare i prezzi dei biglietti. Ora la mia domanda è , anzi le mie due : E' stato fatto qualcosa affinchè si stimoli la gente a riempire lo stadio ? Da questa domanda, dalla ovvia risposta, se ne scaturisce un'altra : ma veramente vi aspettate lo stadio pieno venerdì ? Ho sempre rispettato le decisioni dei rangers , non li ho mai criticati, ma essere accusato di non essere un vero tifoso fa girà il cazzo, mo pure loro ci si mettono ?
da alex_74
CONDIVIDO ENTRAMBI I VOSTRI PARERI.
da Lou_Cajan
Probabile nuovo terzino al Pescara--Nicolas Bianchi Arce-- mastino argentino del S. Lorenzo di Buenos Aires stazza 1,90 cm tecnico e veloce.--fonte il Centro.
da NaveDiCascella
ALEX è evidente che gli ultras servono, ma servono quelli veri, quelli di una volta, quelli che il rispetto se lo guadagnano in curva, con il carattere, con il carisma, e con il rispetto (ebbene sì, anche quello) per chi, pur facendo scelte diverse dalle tue, a suo modo ha le palle di fare qualcosa (vedi andare in trasferta). Oggi a Pescara di tutto questo non c'è più niente, siamo in mano a gente priva di carisma, che sta vedendo ogni giorno perdere il suo "potere" e che cerca di fare la voce grossa. È probabilmente si tratta della stessa generazione di figli di sky e playstation
da flixflavio
@ALEX74 NO CARO. A ME PIACE LU STADIE TIPO INCITARE LA SQUADRA, VEDENDO LA PARTITA, URLANDO, VIVERE LA SQUADRA PER CUI FACCIO IL TIFO MA SENZA IMPORRE UN CAZZO A NESSUNO E SENZA PRETENDERE DI SENTIRMI IL PADRONE DELLA CURVA. IO, COME TUTTI CREDO, VADO ALLO STADIO PER AMORE DELLA MIA SQUADRA E NESSUNO HA IL DIRITTO DI DIRMI COME DEVO FARE E QUELLO CHE DEVO FARE E RIGOROSAMENTE AGLI AVVERSARI VADANO GLI SFOTTO' MA MAI ALCUNA FORMA DI VIOLENZA. SICCOME LA TESSERA HA OGGETTIVAMENTE RIDOTTO LE SCAZZOTTATE.SEMPRE ALLO STADIO SIA IN CASA CHE FUORI MA LONTANO DAGLI ULTRA', MENTALITA' PER ME SENZA SENSO
da zerocomment
beh....cmq ricompattiamoci per venerdì...che inizia l'avventura...dopo fiorentina ed inter 10 giornate FONDAMENTALI....tutti dentro in casa e chi può anche (tessera e soldi) anche in trasferta...
da ruspa74
bbk dice bene quando parla di deserto generazionale e mancanza di "vita da strada"...probabilmente in queste parole è racchiuso il vero nocciolo del problema ma, scusate se mi ripeto, venerdì abbiamo uno scontro F.O.N.D.A.M.E.N.T.A.L.E.....ce
rchiamo di pensare a questo anche perchè l'argomento attuale sarà vivo anche la prossima sett. e magari lo sarà con una classifica migliore che sicuramente ci renderà più lucidi nell'affrontarlo
da NaveDiCascella
@reda: il motivo della scazzottata non lo so neanche io, comunque non sfottevo te, era ironia (anzi sarcasmo) nei confronti dei rispettosissimi rangers (se leggi i miei post precedenti ti accorgi di come la penso)
da alex_74
flixflavio NNE' COME DICI TU. GLI ULTRAS
NEL CALCIO SERVONO E COME, COME
SERVONO ANCHE DU' SCHIAFFATUN
PIAZZATI BENE. IL PROBLEMA E' CHE IN
QUESTI TERMINI NON SERVONO. L'ULTRAS
DEVE AVERE LE PALLE DI FARE CIO' PER IL
QUALE CREDE SEMPRE E NON SOLO IN
TRASFERTA. SE POI A TE PIACE LO STADIO
TIPO PORTOGRUARO A SSU' PUNT
VEDITELA IN TV ANCHE PERCHE' ALLO
STADIO PIOVE, FA LU FREDD E STA PURE
LONTANO.
da bbk
alex_74, non mi contraddici affatto...ma col termine PORTARE non intendevo solo TRASFERTE...
da flixflavio
fare scontri... ecco il vero rimpianto dell'ultrà... se la tessera è servita a evitare gli scontri viva la tessera a vita (con tutto che x me nn serve a un cazzo)
da tribuna76
nusemnu, macho in che in senso ??? è la realtà...se ti senti ultras non ti tesseri e se se un normale tifoso ti tesseri... in serie a i gruppi tesserati sono quelli delle cosidette grandi (milan, juve e inter) , Pescara non fa eccezione... mah, mi sembra di parlare turco !!!! io non mitessero e non ci vado piu in trasferta come li pecur...
da reda
nave di cascella ho solamente chiesto...non vado in curva nord da molto tempo e sinceramente non ci tengo...me fa gust i distinti ma a causa di soldi vado in sud...mi puoi spiegare o vuoi solo sfottere??
da alex_74
bbk SCUSA SE TI CONTRADDICO, MA TI QUESTI TEMPI NON E' SEMPLICE PORTARE GENTE IN TRASFERTA E FARE SCONTRI. STARSENE DAVANTI A SKY E' SEMPLICE E COME
da bbk
..non e' semplice PORTARE IL NOME DI UN GRUPPO STORICO COME I RANGERS E ONORARLO...di questi tempi...con questa repressione...e con IL DESERTO GENERAZIONALE per MENTALITA' e VITA DI STRADA....non e' semplice...ed e' normale fare scelte errate e commettere errori...HO L'IMPRESSIONE che a causa di certi errori...il gruppo...senta venir meno LA GUIDA DELLA NORD...
da zerocomment
giusto....mi ero dimenticato di vicenza....e poi chiedete rispetto... smettete il business dei biglietti e delle bombe....la gent cacc li sldi pe veni allo stadio
da tribuna76
bla bla bla....
da lesotutteio
Quando avranno il buon gusto di domandarsi cosa hanno fatto a Vicenza l'anno scorso, allora (forse) potranno pretendere
da NaveDiCascella
da reda
motivo della scazzottata in curva nord alla
partita col genoa?? ______Ah reda, mi sa che
adì passà in sede per fartelo spiegà, perché tu
non puoi capire
Mi raccomando, non ti
dimenticare a casa il rispetto!!!
da lapescara
Con tutti i difetti della Nord, anche con il calo di apporto sonoro, il tifo in altri settori è liontano anni luce dall'essere paragonato alla curva Nord...mo nn pazziem, fare un due cori all'ingresso delle squadre in campo e dopo i gol (quando si segnava) nn è fare tifo!!! Mo nn ci inventiamo false realtà!!!
da ruspa74
ragazzi quattro anni fà proprio il 19\12\2008 la PESCARA CALCIO veniva dichiarata fallita...forse abbiamo tutti la memoria corta, ma non credo che adesso ci sia bisogno di questa ulteriore polemica...venerdì abbiamo una sfida importantissima e TUTTI e ribadisco TUTTI I TIFOSI hanno un solo dovere che è quello di essere il dodicesimo in campo anzi anche il decimo e l'undicesimo...ACCANTONIAMO PER IL MOMENTO TUTTE LE CRITICHE E LE POLEMICHE E STRINGIAMOCI FORTE ATTORNO AL DELFINO.....almeno fino a venerdì SOLO SANO SOSTEGNO.....FORZA PESCARA
da reda
ogni volta che leggo commenti di alex 74 mi viene sempre piu da stimarlo...davvero...e considera che ho solo 28 anni...pensa tu...a 50 che facc tif pe la lazie o lu kit??
da NaveDiCascella
Prima che mi prendo del doppiofedista e del tifoso da tastiera: IO ODIO TUTTA MILANO, IO ODIO TUTTA TORINO. Odio pure Roma e Napoli ma siccome ragiono con la mia testa le rispetto un po' di più
da bbk
blaz10, sono una tifoseria molto furba...sa quando deve apparire per FAR SCENA..Le Brigate Gialloblù erano violente, cattive, razziste, ma erano anche originali, imprevedibili, divertenti, assolutamente incontrollabili.” Poi han deciso di copiare i blues del chelsea per pezze e cori...SCOPIAZZATI dai laziali....originalita' poca....pero' resta una tifoseria appassionata e partecipe. allo spareggio vennero in 2100...visi pallidi....SINCERAMENTE LI SCHIFO...per il loro idiotismo padano...
da reda
motivo della scazzottata in curva nord alla partita col genoa?? cmq appoggio nettamente a chi dice che il vero tifo sta ai distinti...io infatti me so fatt il voucher per la sud per non sentire piu certe persone che impongono cazzate su cazzate...
da alex_74
CERTE VOLTE SONO CONTENTO DI NON AVERE I SOLDI PER ANDARE ALLO STADIO. NON MI PIACE PIU' NIENTE, SOCIETA', CALCIATORI, DIRIGENTI, TIFOSI.. AFTE CACARE TUTTI. SPERIAMO CHE MI PASA PURE L'AMORE CHE HO PER LA MAGLIA CUSCI' NON SOFFRO' NEANCHE PIU'.
da sciarpalcollo
@ Era_Ora condivido, ma quando in trasferta qualcuno ci prende gli schiaffi la figura di merda la fanno anche gli ultras
da lapescara
Blaz avasta co si veronesi, ma che caxxo ce ne frega...Noi a Verona abbiamo fatto di peggio da sempre...
da zerocomment
i consensi sono in netto calo...dopo la rubentus si è toccato il fondo...spero non si ripetà mai più una cosa del genere..io canto per la maglia...anzi noi cantiamo per la maglia senza etichette e colori...gli indipendenti sono sempre di più....penso che il tifo pescarese il prossimo anno sarà ai distinti...chiedete rispetto ma non lo date...non date rispetto a chi nel silenzio ogni giorno sostiene il Pescara..senza amicizie e senza etichette...solo per la maglia
da NaveDiCascella
"Noi non critichiamo nessuno" ma ci stem a rend cont? Manco Berlusconi è così presuntuoso, arrogante e scollato dalla realtà!!! Su di me avete un solo potere: quello di farmi prendere delle cascette allucinanti. Per il resto dal 10 novembre 2012 per me siete meno di niente.
da tribuna76
tanto per chiarire, io sono contrario alla tessera...non sono piu nei rangers da vent'anni e la juve e li juventini mi fanno schifo !!!! NO ALLA TESSERA PER SEMPRE (è un mio libero pensiero bardasciù....no da quando c'è il comunicato...)...
da blaz10
Bbk, allo spareggio per salire in B sono venuti in 3mila qua, hanno fatto i cori contro i terremotati, ci hanno dato dei terroni, da quello che so sono anche scesi dal pullman nel percorso che li portava allo stadio prendendosela con dei passanti e se ne sono andati tranquilli....negli anni 80 molto come minimo sarebbero ripartiti a mezzanotte....
da ERA_ORA
il discorso sembra semplice, la posiziona della curva è di non tesserarsi, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ora che siamo in A tutti vogliono andare in trasferta,san siro juventus stadium olimpico attirano ovviamente i tifosi...pensate che chi ha deciso di non tesserarsi(me compreso) non gli si rode il fegato al solo pensiero che dopo essere andati in trasferta in campetti di serie C ora debba rimanere a casa in partite come queste...ricordate che anche grazie al gruppo nel periodo del fallimento se oggi siamo in serie A. Gli errori sono stati fatti, ero a vicenza quel giorno in cui parti' quel coro contro i nostri stessi tifosi, non cantato da me, ed è stato una vergogna. Ma sono ragazzi giovani che mettono l'anima per questa causa e solo per questo vanno rispettati!!
da Dije
Cari PR se siete arrivati a dover pretendere le cose vorrà dire che anche voi vi siete resi conto che non avete più consensi. Cambiate testa altrimenti finirete pure voi !!!
da flixflavio
@RANGERS... BRAVO QUESTO E' PERCHE' VOI NON CRITICATE... CAZZO MO E' STATO PUBBLICATO IL COMUNICATO, MO DOVE STA LA COERENZA?
da RANGERS1964
volete una curva nord colorata???e gli striscioni dove li avete messi?? sotto l'albero di natale?? ma pippiacir stetv a la cas ca è mij invec di scriv na frec di mattità
da flixflavio
@BBK SISI AVEVO CAPITO BENE ALLORA, E SONO D'ACCORDO
da SAVINO69
Io ricordo ancora PESCARA- JUVE e quindi criticherò sempre e quando voglio.
da NaveDiCascella
Ah, un'altra cosa: il comunicato per PRETENDERE (pretendere, non chiedere... allucinante!!!) di non essere criticati l'avete fatto. Molti di noi stanno ancora aspettando un comunicato che ci spieghi le motivazioni di determinate amicizie che avete cercato di imporre alla curva. Oppure per quello dobbiamo venire in sede? Quando l'ho chiesto all'uscita dallo stadio mi è stato risposto "tu non puoi capire, comunque passa in sede a chiedere spiegazioni" (ma loro mica mancano di rispetto!!' Nooooooo) Però mi sembra che quando dovete PRETENDERE di non essere criticati il web lo usate...
da bbk
flixflavio, non intendevo essere frainteso....il senso un po contorto era...ALMENO QUESTO...ARCE...L'HO VISTO COL BOCA...GIOCA CON CONTINUITA' A CERTI LIVELLI..in argentina ci sono ottimi prospetti......fideleff e' fermo in panchina ....
da Fafinho
non si può contestare RDG e
sapete perchè.....
da bbk
Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! .....la coerenza non e' sinonimo di mentalita'........i veronesi....bravi ad apparire nelle occasioni che contano...autoreferenziali...l
'anno scorso in 3000 a roma con i gemellati lazziesi...poi in 150 qui....i loro cori fan cagare...scopiazzano gli inglesi in tutto...pero' nonostante la tessera mantengono un NUCLEO CONSOLIDATO...aiutati dai loro protettori mafiosoleghistidimmerda...
da tribuna76
NO ALLA TESSERA !!!!
da flixflavio
@BBK INTENDI DIRE CHE SE DOVEVAMO0 PRENDERE FIDELEFF MOLTO MEGLIO QUESTO VERO? PERCHE' IO NN CREDO CHE FIDELEFF ABBIA MAI FATTO NULLA PER ESSERE CONSIDERATO UN RINFORZO ANCHE IN QUESTA SQUADRA A OGGI PIUTTOSTO INADEGUATA...
da sciarpalcollo
boh, tessera o non tessera sei comunque schedato. ciò che rimane è la presenza e in serie A oggi non ci conosce nessuno!
da ruspa74
le grottaglie sbruffone dimmerda ti senti forte facendoti scudo dietro gesù....ma venerdì la tua superbia sarà punita
da Pescarese...mente
Alex penso che a questa gente non importi nulla dei prezzi dei biglietti, loro tanto non pagano. Per me questo è l'ultimo anno di Nord (lo dico da 10 anni)
da bbk
...parliamo del capitano di una squadra che ha chiuso l'apertura a meta' classifica....se e' vero il tutto vedremo...certo se dovevamo prendere fideleff...
da flixflavio
@NAVE MA DI CHE TI SORPRENDI? SECONDO IL LORO PUNTO DI VISTA LI DEVI ANCHE RINGRAZIARE CHE NON TI CACCIANO A ZAMPATE SE NON RIPETI COME UNA MACCHINETTA SOLO QUELLO CHE DICONO LORO ADESSO STANNO "SOLO" PRETENDENDO DI NON ESSERE CRITICATI, I PASSI AVANTI SONO NOTEVOLI... SENZA GENERALIZZARE ULTRAS DI PESCARA GRAZIE X AVER CONTRIBUITO A SALVARE LA SQUADRA DALLA CATASTROFE, PER IL RESTO UNIRSI A CHI MI HA DATO DEL PEZZO DI MERDA E CHI SI NASCONDE DIETRO UN CONCETTO DI COERENZA (CHE IO NON VEDO) PER DIRE E PORTARE AVENTI IDEE CHE IO NON CONDIVIDO PER NIENTE E' DIFFICILE
da bbk
Il Pescara è sulle tracce di Nicolas Bianchi Arce, difensore del San Lorenzo. Il club abruzzese è fortemente interessato al centrale classe 1987, e proverà a prenderlo già nella prossima sessione di mercato. Il costo dell’operazione si aggira sul milione di euro, al calciatore è stato proposto un triennale. Bianchi Arce ha già trascorsi in Europa, all’Aek Atene nella stagione 2009/2010 (con cui ha collezionato solo sei presenze), poi ha fatto ritorno in Argentina, prima in prestito all’Olimpo, poi di nuovo al suo San Lorenzo, squadra di cui è tuttora capitano. piede destro. coriaceo.
da NaveDiCascella
"Noi non critichiamo nessuno"
e soprattutto
"PRETENDIAMO di non essere criticati" Cioè da
me mang patrm quanda tinev 12 ann n'ha mai
PRETESO niente, mo 4 bulletti del cazzo che si
credono depositari della verità assoluta, dopo
aver dato x anni del pezzo di merda (vabbò, fino
a 6 mesi fa), dopo aver minacciato chi era
contro le LORO amicizie personali,vengono a
PRETENDERE... che cosa poi? Di non essere
criticati!!!!
Scusate ma venerdì
devo venire in curva nord o in Nicaragua? Roba
da non credere...
da flixflavio
CERTO TRIBUNA, SOLO DA TASTIERA, PER QUESTO ORA SI E' ROVESCIATO IL MONDO E NOI FACCIAMO LE TRASFERTE E VOI NO. CI ANDIAMO COL PC ALLO STADIO, PER FARE I TIFOSI DA TASTIERA -.-' CONTINUATE A NON FARVELA VOI VERI ULTRAS, CONSCI CHE SARETE SEMPRE DI MENO
da alex_74
FATE ABBASSARE I PREZZI DEI BIGLIETTI, ALTRO CHE COMUNICATI
da NeSeMEnU
wow tribuna76..che macho
da tribuna76
i veri ultras non si tesserano, i tifosi si....
avete visto le tifoserie venute fin'ora a Pescara ???? niente ultras, solo tifosi da tastiera come voi !!!!
da Shawn
No, ne so ben poco, l'unico difensore argentino che conosco bene è Lisandro Lopez perchè in estate se ne parlava e mi sono andato ad informare (magari prendessimo lui ). Mi informerò anche su di lui
da Fafinho
Viva l'umiltà!
da ruspa74
grazie shawn...quindi neanche tu in realtà ne sai granchè...il discorso è che nessuno dei calciatori attualmente in A è alla nostra portata e non so fino a che punto conviene ancora rischiare, io spero solo che questo bianchi arce sia stato suggerito da Bergodi che magari lo seguiva, altrimenti sarebbe l'ennesimo rischio che mi auguro che la società abbia calcolato...Io confido solo in Bergodi e non mi aspetto certo la soluzione ai nostri problemi in questo calciomercato
da EsiliatoPeColli
@ Shawn... mi stai dicendo che ci dobbiamo mettere l'anima in pace? Pover a nu...
da NeSeMEnU
cmq senza senso l'ingaggio di celik che è uguale a quello di Vukusic...a sto punto fatelo giocare altrimenti lasciamolo andare
da sciarpalcollo
e in attesa delle trasferte libere ci facem' na figur' di merda dappertutto
da bomber...Borgonovo
DELLI CARRI VATTENE!!!
da blaz10
Grande prova ieri sera dei veronesi, nonostante li odio bisogna riconoscere che sono una grande tifoseria, goliardici, pronti allo scontro e con dei cori originali e di grande impatto. Contro di noi però ci sbattono sempre la coccia
da masmy
scusate chi sa dirmi come fare per portare mia moglie in trasferta? lei non ha la tessera del tifoso. grazie!!!!
da Shawn
E' da Lucchesi che gli esuberi non riusciamo a mandarli via, usandoli come scusa per non acquistare altri giocatori. Il punto è che anche i giovani non se li prende nessuno se non dai il diritto di riscatto oppure se non paghi la valorizzazione. E i vecchi...beh, alcuni penso non se li voglia prendere nessuno.
da OVUNQUE
da Tursiope
@ovunque: grazie per la precisazione (che forse era da fare nel comunicato stesso, ma vabè)
Pur condividendo il comunicato, concordo che chi li scrive non ha il master in comunicazione.
da EsiliatoPeColli
@ flixflavio... tutte e due le cose
... comunque lavorando bene sugli esuberi, un tesoretto per una buon mercato di riparazione se po' fà... se si vuole fà...
da flixflavio
@ESILIATO INTENDI SOLO RIPORTARE LA NOTIZIA O E' IMPLICITO CHE PER TE NON POSSIAMO PERMETTERCELI? XD
da NeSeMEnU
sangue ci vengo da sempre e da qst anno all'anno scorso non è che siano cambiati gli ultras eh. 6 mesi fa giudicavano e mo no...wow
da Tursiope
@ovunque: grazie per la precisazione (che forse era da fare nel comunicato stesso, ma vabè)
da Harken
Colucci è uno degli ingaggi più pesanti, una ragione in più per venderlo
da sanguebiancazzurro
nusemnu da quand'é che non vieni più allo stadio?quel coro non si fa più da circa un anno
da LaNordEsulta
Non criticate nessuno?!?! Ma se in Pescara Juve al ragazzo che ha fatto partire il CHI NON SALTA È JUVENTINO ve lo siete mangiati! Dimenticavo, siete i depositari del tifo supremo nonché i padroni indiscussi della Nord. Comuque, x quanto visto quest'anno, la voce ce la metto solo per la maglia, per il mio Pescara e per la mia città. Il resto, le vostre battaglie, amicizie e rivalità le avete fatte diventare fuffa, non ci spreco mezza corda vocale.
da maidomi
Giusto! ripsetto reciproco.NOI siamo Tutti Tifosi del Delfino. Le scelte personali e/o di gruppo (difficili e sofferte)vanno sempre e comunque RISPETTATE anche se non condivise.FORZA PESCARA
da lapescara
Esiliato credo che quegli ingaggisi debbano divide x 2, vistio che il Pescara dovrebbe pagare l'ingaggio da gennaio. cmq alla fine stiamo sentendo tanti nomi solo di PROPAGANDA, sappuiamo tutti cosa ci regaleràò il mercato...purtroppo!!! QUINDI PIù CHE MAI AIUTAMO IL DELFINO A SALVARSI, DOBBIAMO ESSERE NOI IL FUORICLASSE IN GRADO DI FAR FARE IL SALTO DI QUALITA'!!!
da Shawn
ruspa, io lo conosco...visto una volta su sportitalia...poco per dare un giudizio, quella partita il San Lorenzo la vinse 3 a 0 se non sbaglio..
da ruspa74
PESCARA - Il primo rinforzo biancazzurro è un difensore. Si tratta di Nicolas Bianchi Arce, classe '87 dal San Lorenzo, squadra di Buenos Aires. Argentino con passaporto italiano, il giocatore arriva a Pescara a titolo definitivo. E' un centrale difensivo molto dotato fisicamente e con buona tecnica.... fonte rete8.....qlc lo conosce?
da EsiliatoPeColli
Gli ingaggi attuali di alcuni dei nomi fatti per il mercato di Gennaio: D’Agostino 800.000 – Donadel 900.000 – Immobile 700.000 – Bovo 600.000 – Rocchi 1.300.000 – Floccari 1.100.000 – Lucchini 500.000 – Vargas 900.000 – Budan 400.000
da ZICO
da GalassiaPescara Più che altro vorrei sapere perchè condannano senza prove , com'è successo con Conte ed ora è successo al Napoli --------------- Galassia è la giustizia sportiva, non quella ordinaria, ci sono "reati" che non si possono comprovare, l'omessa denuncia è uno di questi.
da Shawn
Non voglio dire a nessuno com'è giusto comportarsi, però in questo momento proverei a lasciare da parte dissapori e incomprensioni dall'una e dall'altra parte...
da OVUNQUE
x Tursiope: non è una dichiarazione di falsa umiltà, ma un avviso alle tante pulci che dopo aver fatto scelte diverse e contrastanti, alzano pure la voce in curva.
da ruspa74
basterebbe ricordare che quattro anni fà proprio il 19\12\2008 la PESCARA CALCIO veniva dichiarata fallita...ed è solo grazie a NOI veri tifosi se oggi ci troviamo a lottare in serie A...tante cose sono cambiate con l'avvento della tdt, ma la cosa che ci accomuna tutti è la fede verso questa maglia...ripartiamo da questo, sappiamo che quando il delfino ha bisogno noi ci saremo sempre. FORZA PESCARA-----MEMENTO AUDERE SEMPER----
da fdb.75
NO ASSOLUTO ALLA tessera DI maroni E ALTRETTANTA RESISTENZA VERSO LE pay-tv, ALTRO MALE DEL CALCIO! TRASFERTE LIBERE PER TUTTI! I NOSTRI DIRITTI E I NOSTRI IDEALI VENGONO PRIMA DI TUTTO! SOLO LA DISERZIONE AD OLTRANZA CI RENDERA' LIBERI DA TUTTE QUESTE IMMANI ZIZZITA'! ULTRAS, LA PARTE PIU' SANA DI UN CALCIO MALATO! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!
da alex_b_III
la prima parte del comunicato ottima! l'ultima parte fa pena...
da 1936xsempre
della TDT a me nn frega un cazzo di niente. La odio ma nn la toglieranno mai perchè o tutte le tifoserie d'Italia si unisco per eliminarla oppure questo è. Invece ai Rangers una critica voglio farla. NN mi è calato che stroppa nn è stato contestato come sideve e si è aspettato inermi.Spero che il tempo perso nn ci sia letale. Per resto rimane una grande giornata il Dale contro la lazio che cn il tifo di oggi nn c'entra niente e che ci ha riportato indietro di 20anni ai fasti di una grande stroia della curva nord.
da Tursiope
"PRETENDIAMO di non essere criticati" .. umiltà
a vagoni insomma..
da Pescarese...mente
da cascione4president
Ma Ragusa è in prestito secco alla ternana?
da Pescarafalco
Bisognerebbe essere compatti e confrontarsi per il bene di una curva che oggi ha dei limiti...cmq bisogna essere uniti e credere in questa salvezza....vincere col catania....
da Delfino_22
NO, è UN DATO DI FATTO!
da PrimoBannato
NO AL BIGLIETTO NOMINALE
da giup69
in verità quel coro non si sente da tempo..... bene così.... Crediamoci. Forza Pescara.
da lapescara
I Rangers hanno chiamato a raccolta la tifoseria x vederla unita, lascaimo perdere i dissapori che stanno solo rovinando la Nostra tifoseria...UNITI SI VINCE...IL VERO TIFOSO NN VEDE L'ORA DI COMBATTERE, NN HA PAURA DELLA RETROCESSIONE!!!!
da NeSeMEnU
beh insomma...qdo in coro dite "tesserato pezzo di merda" non è una critica no