Pescara-Genoa:Highlights
Nel video,le azioni salienti ed alcune brevi interviste.
Gli highlights.Acciavatti ed Elvis Abbruscato al microfono di Massimo Profeta.Servizio Rete8
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Vlf
da 1936xsempre Sono d'accordo cn chi dice che a gennaio nn dobbiamo prendere troppi giocatori ma solo quelli giusti. In difesa ormai si è capito che diamutene sarà tesserato e nn mi dispiace perchè oltre ad essere un buon giocatori esperto fa anche spogliatoio.__ scusa se ti contraddico, ma Diamoutene per 4 partite da 6 in pagella con Di Francesco adesso è il 'rinforzo' per la serie A??? continuiamo a perseverare sugli errori di quest'estate?? Diamoutene la serie A l'ha fatta con disastrosi risultati, al massimo può fare la riserva della riserva. vedo che si continua a sbagliare. E' LA SERIE A LO RICORDO A TUTTI E SERVONO GIOCATORI BUONI DA SERIE A non Diamoutene che sarà una brava persona ma era finito a giocare in Bulgaria e in Italia anche in serie B non lo voleva più nessuno. ma tanto ci sta lu Pescar che prende tutti i cessi sparzi per l'Europa.
da Vlf
da Pescarese...mente Cosa è venuto fuori da ieri: 3)Zanon fuori per sempre___ ahahah sono completamente d'accordo!!
da amicodelbannato
ho osservato attentamente l'espressione del viso di quell'essere chiamato Acciav..non so cosa. E' come se si volesse togliere qualche sasso dalla scarpa. Caro bimbo, non ti confondere, qui siamo noi quelli incazzati, ok? Poi l'infante ha aggiunto che il pRESIDENTE, "se ce ne sarà occasione/necessità, interverrà con acquisti al mercato di gennaio" SE CE NE SARA' NECESSITA'? QUISS SA PENZN CA DOPO NA VITTORIA PUTEM VING LU SCUDETT !!! UAGLIO', ARCAL DA 'SSU PITICON
da Galeone64
Ma acciavatti ci e' o ci fa'? e' veramente un demente, sebastia' liberatene prima possibile........
da tuttoloStadio
Il SudTirol ha vinto a Lecce
da pescara-reggae
Al freddo e al gelo e ngh la calzamaglia pe lu pescara... Grazie ragazzi PS adesso che l'avet' cacciat' lascietel' for' sse pall'!
da Fafinho
il Sudtirol è terzo...senza il somaro che rubava l'occhio...
da alex_b_III
se retrocediamo è svincolato. per evitare, dovresti rifare il contratto...ovviamente però si deve aumentare anche lo stipendio (non so quant'è), però è un sacrificio che va fatto..
da gabbri433
alex_b_III perchè che c'è scritto sul contratto di Weiss?
da alex_b_III
Ripeto il mio appello alla società: adeguate il contratto di Weiss, non possiamo perdere a costo 0 (se retrocediamo), un giocatore che vale almeno 10 milioni! p.s.: Capuano in B era un ottimo giocatore, visto che è giovane può sol migliorare.
da gabbri433
@rick77 vendere Weiss è sicuramente una cazzata, ma lo sarebbe anche vendere Quintero, perchè ha 19 anni, un contratto di 5 anni con noi e non ha proprio senso venderlo ora a costo di tenerlo in panchina e farlo entrare ogni tanto. Se serve per prendere Ciro, va bene togliersi Caprari. Celik? Mi piacerebbe che esplodesse anche lui. Jonathas lo darei in prestito, perchè ora come ora vale un terzo di quello che lo abbiamo pagato (ricordiamoci che il cartellino se non sbaglio era di Raiola che ce lo ha fatto pagare oro)
da gino_1972
servono tre giocatori, terranova+matuzalem+
immobile e ci salveremo a mani basse.
da gabbri433
Bjarnason ha rubato l'occhio a Stroppa. Anzi tutti e due, dato che non lo vedeva proprio.
da alien
Schicchi è morto: oggi aste a mezza bandiera
da gabbri433
@1936xsempre Immobile è metà della juve, ma l'altra metà è del Genoa che se vuole ce lo può dare senza chiedere permesso a nessuno. Per il centrocampo tutto dipende dal modulo con cui vorrà giocare Bergodi. In attacco Ciro a vita!
da DAIDAIDAI
cosic deve maturare per stare in serie a, la palla che ha dato a sborriello è delittuosa, se non vedi chi hai dietro o la passi al portiere o la butti fuori, gli servirà da lezione per il futuro... bjarnasson è quello che sembra finalmente capace di tenere assieme quelli davanti e quelli dietro, fateci caso ieri non c'è stato un momento in cui abbruscato e vukusic stavano a pascolare in attacco come due pecorelle sperdute come si è visto purtroppo troppe volte in passato
da Pescarese...mente
Cosa è venuto fuori da ieri: 1) non abbiamo la squadra di pippe per cui vogliono farci passare, ma serve almeno un attaccante da 10 gol, minimo. 2) Bergodi acciacca + di Stroppa 3) Zanon fuori per sempre 4) Weiss e Bjarnason sempre in campo 5) Ci serve il bomber da 10-12 gol
da Max1967.
Certo che ieri effettivamente Bjarnasson ha rubato l'occhio.....!!!
da gabbri433
Grande Pescara e Grande Cristiano! Ma soprattutto GRANDE BIRKIR! ...ma anche grande errore della società a non aver inserito l'opzione del rinnovo contrattuale nel contratto di Bergodi in caso di salvezza. Si diceva che era un Pescara poco cattivo: Ma Grazie al cazzo, non giocava Birkir!!!
da 1936xsempre
Sono d'accordo cn chi dice che a gennaio nn dobbiamo prendere troppi giocatori ma solo quelli giusti. In difesa ormai si è capito che diamutene sarà tesserato e nn mi dispiace perchè oltre ad essere un buon giocatori esperto fa anche spogliatoio. A centrocampo 2 mediani di categoria Donadel e poi il regista (a me piaciono della rocca/halfredsson islandese come bjarnasson). In attacco credo che Immobile nn verrà perchè per metà è della juve e il 6-1(mi sa tanto di umiliazione per lo sfregio verratti). A me piace kozak ma credo sarà difficile prendere una punta dalla A.
da WillyRancitelli!
@Alex_B, purtroppo Capuano è GIA' quello dell'anno scorso...
da sanguebiancazzurro
Esatto oli una grave forma di diabete.
da WillyRancitelli!
da gino_1972 Il destino ci ha fatto incontrare una domenica dietro l'altra prima Zeman, poi insigne e poi ancora immobile. Strana cosa ;-)______
da Alex_B_IIIe la prossima Allegri...
Ed io aggiungo che la settimana prossima ve Sansovini a jucà a Langien! P.S.: stando a queste coincidenze, presto incontreremo il PSG!!
da eva
Harken hai ragione, ma se nella peggiore delle ipotesi dovessimo retrocedere
Weiss come hai detto tu a fine anno si svincola. Un giocatore svincolato non ha un costo pari a zero? Come facciamo a guadagnarci in questo caso? Ecco perchè io credo che il cartellino lo venderanno a gennaio, e giocherà comunque in prestito da noi fino a giugno.
da GalassiaPescara
Col Catania sarà molto più difficile e sarà l'ennesima vera prova .
da alex_b_III
vedrete che anche Capuano tornerà quello dello scorso anno..
da Harken
Nielsen è un altro dei malati di Stroppite in via di guarigione. Speriamo guarisca perchè è fondamentale
da alex_b_III
a gennaio prenderei 1 giocatore x ruolo (però
di spessore), ma non di più. a centrocampo
non siamo messi troppo male come pensavo:
ieri ho visto il Nielsen dell'anno scorso davvero
prezioso, Bjarnason ormai insostituibile (con
Stroppa non giocava ).
da Harken
a dirla tutta weiss è venuto su imposizione del panzone. Considerate lui come se fosse Destro lo scorso anno con noi, è di un altro livello ci sta poco da fare. Per quanto ci riguarda dobbiamo solo incassarci il maggior numero di soldi possibili
da KattiviK
Il problema Stroppa non era a livello
tecnico ma di gestione caratteriale del
gruppo, la cosa che mi preoccupa e che
la società non l'avrebbe mai tolto....
Sebastià a gennaio cacciate la moneta
che una rondine non fa primavera...
da eva
Secondo me Terlizzi ha fatto una buona partita, nonostante quello che leggo nelle pagelle in giro: ci sono stati almeno due entrate buone in difesa, una su tutte la deviziazione in angolo del passaggio di Vargas per Borriello. Secondo me ha lievemente disturbarto anche il tiro di Borriello a tu per tu con Perin. Comunque mi dispiace che si sia infortunato.
da 1936xsempre
@harken si è vero anche questo ma nel complesso meglio lui che un capuano che ieri è andato in diffcoltà spesso. Comunque bella anche l'intesa weiss/bjarnason che nel secondo tempo hanno fatto belle cose. Questi ragazzi stanno crescendo mentalmente, nn sono scarsi hanno solo bisogno di fiducia cosa che bergodi sta mettendo in atto. Nn dimentichiamo che abbiamo blasi fuori che un altro corridore che ci farà comodo.
da schizzetto
stanno uscendo alla distanza dei buoni giocatori: sto vedendo un ottimo Bjarnason, un giocatore che secondo me diventerà un centrale di spessore e di grosso talento: Uroš Ćosić, un Terlizzi che sta riprendendo la condizione, un weiss che gioca con la squadra e per la stessa, un balzano che sta tornando ad essere il trattore di sempre...ecco...queste sono le basi con le quali ripartire per il calciomercato di gennaio!!! perchè in quel mese.....NON SI PUO' SBAGLIARE!!!
da Calciospettacolo
Sono d’accordo con Harken, purtroppo Weiss è rappresentato da Raiola che ha portato il giocatore a Pescara per dargli una “vetrina” nel nostro campionato con l’obiettivo di renderlo appetibile per i grandi club. Dobbiamo sperare che il Pescara si salvi e che il ragazzo si affezioni alla piazza…!
da Harken
Cosic è stato anche parecchio sfortunato, 3 spazzate e 3 intercettazioni del genoa per altrettante occasioni da gol....
da totònobile
E a tutti quelli che stavano sotto la copertina di lana sul divano... ...vi aspettiamo a maggio per la festa salvezza
da 1936xsempre
Comunque cosic ieri se ci ripenso è stato grande. nel primo tempo nel raddoppiare la marcature sull'uomo di balzano è stato veramente bravo. Secondo me è lui il miglior in campo e subito dopo bjarnason.
da DAIDAIDAI
forse pretendere che quintero si metta a contrastare con efficacia è mpò troppo, che inizi a muoversi e dare la palla con intelligenza no però, piede e visione ce le ha. altra impressione tra la partita di ieri e le precedenti è che weiss facesse tutto da solo non per egoismo in senso stretto ma per poca fiducia nei suoi compagni... a gennaio piuttosto che comperare 15 giocatori meglio prenderne 4 massimo 5 ma non bisogna sbagliarne manco uno stavolta
da schizzetto
Acciavà ma quale gufi e stadio semi vuoto....pensate a rinforzare la squadra e non cercate alibi perchè non ce ne sono!!! La serie A si fa con la concretezza .... non con le chiacchiere!!!
da gino_1972
quanto cazzo è bello vedere il mio pescara tra i
veri tifosi....siamo lo zoccolo duro! il pescara
siamo noi
da rick77
vendere WEISS mi sembra proprio una cazzata anche perche' mi sembra uno dei pochi talenti in attacco che abbiamo...segna e fa gioco di squadra...io piuttosto venderei quintero che ha bisogno di fare tanta gavetta per capire che la squadra vince se fa gioco di gruppo...
da totònobile
Ieri non ho potuto commentare per un principio di congelamento alle mani...grande secondo tempo, ce la possiamo giocare con tutti!! Bellissima la corsa verso la panchina dopo il gol...STROPPA DA TE NON CI CORREVA NESSUNO...Piccola considerazione su Modesto: ero molto contento del suo acquisto, era l'unico ad aver fatto 10 anni di serie A a livelli medio/alti...che cazzo gli è successo? A correre corre, si è fatto la fascia mille volte...ma te ddù pit ...per finire RDG vattene, che ci sta sempre bene...
da bbk
finalmente il freddo ha fatto il suo dovere.....pochi ma buoni...buon secondo tempo...bisognava vincere e basta....il freddo ha risvegliato il vikingo...
da eva
Calciospettacolo grazie anche a te! Anche io ho pensato la stessa cosa, visti i rapporti di Raiola con il Milan...
da Harken
Senza offesa per nessuno, ma se ci salviamo e non allestiamo una squadra da europa league raiola lo vende al milan. Il che per altro non deve farci arrabbiare, il progetto giovani è anche questo. Vendi Verratti compri 10 giovani, vendi 1 dei 10 e ne compri altri 10, totale 19 giovani....
da alex_b_III
voglio un quadriennale x Bergodi!
da conchito
per chi ha qualche anno in più vedere Togni con i capelli corti ed impomatati, mi ha riportato alla mente quello straordinario giocatore argentino campione del mondo 78, Osvaldo Ardiles, tanto brutto e sgraziato da vedersi quanto dannatamente utile nell'economia della squadra con un lavoro solo apparentemente oscuro in ogni zona del campo......
da eva
Harken grazie ! Profeta: "Squadra PUGNACE"
da galeone4-3-3
al napoli piace capuano, perche nn fare una operazione di scambio di comproprieta con uvini ?
da Calciospettacolo
Ciao Eva, anch'io ho sentito da Collovati ieri questa storia della promessa al Milan di Weiss, mi sorprende spero sia una boutade anche se lui è abbastanza vicino all'ambiente Milan. Da quello che ricordo mi sembra che la posizione di Weiss sia come dici tu, a salvezza ottenuta si tratta il rinnovo.
da Harken
Se ci salviamo Weiss è nostro per 1+3 anni (questo + altri 3), se retrocediamo si svincola.
da eva
Ma voi sapete niente di quello che hanno detto ieri alla domenica sportiva, cioè che Raiola ha già piazzato Weiss al Milan? Ma con noi ha un contratto per un anno che si rinnova in caso di salvezza?
da alex_b_III
da gino_1972
Il destino ci ha fatto incontrare una domenica
dietro l'altra prima Zeman, poi insigne e poi
ancora immobile. Strana cosa ;-)______e la
prossima Allegri...
da Presilaquilateatina
Ho criticato aspramente Perin e devo dire che ieri ha fatto il suo dovere anche se....le lacune (presa,uscite alte,copertura adeguata dello specchio della porta) non scompaiono dall'oggi al domani. Spero per lui che Ferron possa aiutarlo a migliorarsi.
da Portanuova80
Buongiorno cari fratelli! Un commento veloce sulla partita di ieri. Ovviamente presente in curva con gli altri fratelli!!! Torna il motto "poca gente, pescara vincente!" Prestazione mostruosa di Bjarnason e Weiss. Grande secondo me anche la partita di Cosic. Finalmente arriva il gol del nostro bomber del futuro. Vedrete che Vukusic alla fine farà 15 gol! Bravi tutti cmq. Da Abbruscato a Togni, passando per Nilsen! Bergodi sei sulla strada giusta!
da NeSeMEnU
galeone: da tifoso del grifone ha ragione. Da tifoso pescarese posso dire che siamo la terza squadra piu scarsa..ma si vincono le partite anche con cuore concentrazione e grinta! ;)
da Harken
Weiss assistman? non sorprendetevi, lo scorso anno ne fece circa 17 nella liga A spagnola e solo 3 reti
da 1936xsempre
Quintero Sul campo ha doti che gestite a dovere lo fanno diventare un ottimo giocatore. Adesso però in campo nn corre nn rincorre l'avversario nn contrasta nn rientra. Vuole solo giocare cn la palla tra i piedi spesso combinando macelli e creando confusione. Questo giocatore o si fa esperienza in B o Lega pro altrimenti è un lusso avere uno come lui in campo. Jonathas è giovane in B ha segnaato ma in A cn il Brescia ha fatto poca roba Ci è costato 4 milioni (si dice) e nn credo che un buon anno di B mantenga questa sua quotazione.Della rocca è tipo lodi del catania stesse caratteristeche.
da Ggaleone
Dal sito dei grifoni:. Nel secondo tempo siamo stati presi a pallonate da 10 scappati di casa con la maglia dell'Entella per di più rinforzati col futuro portiere della nazionale, che è pure nostro. E noi oggi ne avevamo due in panchina, uno in Grecia per motivi famigliari e uno in campo che non ha bloccato due tiri su tre. Grazie alla partita di oggi è venuta meno l'ultima certezza di questo campionato: che il Pescara sia la peggiore squadra della serie A. Sbagliato, la peggiore è la nostra. I risultati parlano chiaro. Ha perso 10 partite su 16 e ne ha vinte solo 3.
da E
buon pescara ieri ....al secondo tempo stavamo larghi e mi sono accorto che mezzo stadio ha cambiato posto (compreso io) ...
vuoi vedere che c'è gente superstiziosa allo stadio???
da 1936xsempre
@Harken Nn voglio essere ripetitivo ma Della rocca da titolare si è ritrovato panchinaro a vita.A palermo fuori per ragioni tecniche a firenze sfortunato perchè la roma ha regalato pizarro ai viola. si potrebbe provare a prenderlo e ti ritrovi un giocatore già svezzato ma di soli 25anni perchè vanno considerati i tempi di crescita dei giovani ma noi ci dobbiamo salvare subito. Per il resto concordo cn te. Comunque alla luce di ieri e secondo me li facciamo altri 3 punti nel girone di andata sbagliare anche il mercato di gennaio sarebbe la condanna.Bisogna prendere qualcuno forte
da OLIVERI_RAUS
da sanguebiancazzurro
Addio maestro....... insegna agli angeli come ci si procura i calli alle mani
Battura ironica, ma seria. Non so se piangere o ridere. Il più grosso personaggio del porno è deceduto a soli 60 anni. Diabete??
da DAIDAIDAI
a freddo l'aspetto migliore di ieri è che timidamente si comincia a giocare da SQUADRA (si aspettano conferme). weiss che è buono lo sapevano già tutti ma ieri finalmente si è messo a servizio della squadra, più che due assist ha dato una palla e mezzo da spingere in porta... grande merito di bjarnasson che giocando facile lo ha innescato due volte non a 50 metri dalla porta ma di fianco all'area in velocità, da lì può fare male come gli pare. quintero deve fare la stessa cosa senò è meglio che non gioca
da flixflavio
io quoto nettamente 1936xsempre sul mercato. Lo dico da settimane che Quintero finora è stato decisivo più in negativop che in positivo e se lo vogliono e ce lo pagano bene venderlo per prendere qualcun altro DI CATEGORIA non può che far bene. Il regista ci serve come il pane e se Della Rocca ha 25 anni non stona nemmeno troppo col discorso del progetto giovani, poi per quanto riguarda le capacità tecniche non mi esprimo perchè non lo conosco. Buono invece Donadel e ottimo sarebbe vendere i terzini inadatti, prima di tutti Zanon, per uno anche più esperto. Ma c'è da cambiare
da Harken
io pensavo + a Quintero-->Donadel. Ecco operazioni di questo tipo sono da evitare (o meglio devono essere indipendenti tra di loro). Mi spiace tantissimo per Quintero perchè il ragazzo è fortissimo e tecnicamente superiore. Lui è un investimento importante e deve maturare con noi.... questo è il progetto giovani nel bene e nel male. Anche perchè pensate che una squadra con Cosic, Vukusic, Caprari, Quintero etc non asfalti la serie B con facilità assoluta?
da 1936xsempre
@Harken...sono d'accordo però obiettivamente pensare al futuro nn significa nn fare niente per il presente. Francesco della Rocca ad esempio ha 25 anni e quest'anno sarebbe stato il titolare metodista della fiorentina se l'affare Pizarro nn si fosse concretizzato. Ricordiamoci che pizarro è stato regalato dalla fiorentina cn un'operazione di mercato stranissima e rischiosa tanto che della rocca è in prestito dal palermo. Io lo prenderei a titolo definitivo perchè ha 25 anni ha fatto esperienza nelle categorie minori e ha fatto la A a Bologna e Palermo. Nn so se jonathas e quintero ci sono utili
da sanguebiancazzurro
Addio maestro....... insegna agli angeli come ci si procura i calli alle mani
da JoseMourinho
Abbruscato mi da l'impressione di gran professionista e persona seria...poki gol ma buoni fin ora da parte sua,e mettiamoci pure che lotta come un dannato su ogni pallone...complimenti
da Harken
Per quanto riguarda il mercato. Dato che stiamo seguendo il progetto giovani dobbiamo rimpiazzare il giovane col giovane. Se inizi a vendere i vari Jonathas, Capuano etc e prendi gente "anziana" rischi di fare la fine del Cesena lo scorso anno se ti va male. La forza dei giovani è che se retrocedi l'anno dopo risali.... vedete il cesena ed il novara come stanno messe avendo fatto la squadra di vecchi. Togli Zanon? Va bene praticamente chiunque essendo il giocatore 30enne. Togli Capuano? Devi comprare max un 25enne
da Fafinho
pochi ma buoni...avanti così! Forza Pescara.
da Harken
da andreuzza quando ho visto togni con i capelli corti, per un momento ho pensato che stesse giocando delli carri AGENTE SMITH DI MATRIX
da 1936xsempre
ops...Naturalmente è Francesco della Rocca
da PAZZOdiPE
BUONGIORNO A TUTTI I DELFINI DALL'INGHILTERRA!!!!!!!!! RAGA SONO MATTO DEL PESCARA NON CI POSSO FARE NIENTE!!!!!! IERI I MIEI COLORI COSI'LONTANI MA TALMENTE VICINI AL CUORE CHE MENTRE LAVORAVO AL GELO STAVO A TRECENTO GRADI ABBRUSCATOOOOOOOOO-------V-U-K
-U-S-I-C E WEISS A MBRIACA'TUTTI---HO GODUTO E GODO COME UN ASINO UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI COLORO CHE ERANO ALLO STADIO E A TUTTI COLORO CHE STTEVEN A LA CAS!!!! SOFFRO DA MATTI LONTANO MA SEMPRE CON TE COL CUORE FORZAPESCARAORAESEMPRECONTROTU
TTIETUTTO!!!!!!!!!
da lapescara
Bè Perin merita di essere lasciato in pace questa settimana, ieri ha dimostrato carattere e che può essere considerato un professionista serio e nn era facile. Bravo Perin!
da 1936xsempre
Inoltre la mancanza di Quintero ieri nn si è sentita per niente. Quando manca un giocatore fondamentale di solito si vede e ieri francamente nn ho visto quegli errori grossolani che spesso quintero fa.A gennaio io vederei jonathas e quintero prenderei i soldi e piazzerei 3 colpi di mercato come si deve. Donadel ok, per il regista ci sono 2 nomi che secondo me anche economicamente sono alla portata...halfrendsson del verona e francesco rocca (ex bologna e palermo) della fiorentina. Diamutene per la difesa è ok. La punta (magari ciro) altrimenti meglio sforzini che jonathas.
da lapescara
Vedere Balzano, Togni e Bjarnason giocare in quella maniera ci fa capire solo una cosa: Stroppa cagn mistir!!! FORZA PESCARA!!!
da MagicoPe
Buongiorno cetacei, finalmente un lunedi sereno. Ieri ottima prestazione di chi a causa del mr precedente non era considerato oppure svuotato psicologicamente (togni e bjarnason). Bellissimo l'abbraccio di tutti sul 2 gol....avanti cosi'
da NeSeMEnU
terlizzi mi sa che si è fatto abbastanza male..spero di no......
da 1936xsempre
Ieri Perin è stato bravo sicuramente. Per quanto mi riguarda io farei giocare Pellizzoli perchè comunque è più esperto. Intanto ieri oltre alle conferma di balzano, ho visto in terlizzi e soprattutto cosic una bella coppia difensiva e cosic ieri migliore in campo cn bjarnason. Benone anche nielsen che ha corso tantissimo. Weiss il primo tempo forse nn aveva voglia...forse gli piace giocare sotto la nord.Cn il catania in casa dobbiamo vincere perchè se facciamo minimo 17 punti nel girone di andata siamo in piena media salvezza.
da ortona biancazzurra
Che bel Pescara ieri...in curva sn riuscito a riconoscere le solite facce della C, della B...il freddo ha tenuto a casa i grandi tifosi da bar multisquadra.... un grande thor in campo e finalmente si è sbloccato Vukusic, vedrete quando avrà una prima punta alla Immobile a fianco ci divetiremo...Weiss mbriacali tutti (ma quel giochetto di tacco sotto la Nord per saltare un avversario ne vogliamo parlare???)FORZA PESCARA
da delfinopatia
Wolfsburg su Vukusic..3.5 milioni. Solo voci ma neanche tanto. Ma secondo me ora potrebbe finalmente esplodere a Pescara..e me lo terrei a questo punto ...e poi sogno Immobile, grande Ciro con le lacrime ieri di nostalgia per Pescara e noi per lui...
da flixflavio
prima della partita tutti a dire male a perin soprattutto perchè di proprietà del genoa e a mormorare che ci avrebbe fatto perdere la partita. Un pò di mea culpa adesso?
da 1936xsempre
Avevamo tutti un po di paura ma che battavamo il genoa era scontato e questo perchè bergodi sta ridando fiducia a questi giocatori facendo anche delle scelta diciamo un po starne come quella di tenere cascione in panchina e togni in campo e il brasiliano in 3 partite cn i suoi limiti ha fatto bene. Bjarnason 3 partite titolare e sta piano piano facendo vedere che bel giocatore è, vukusic ha segnato e ha recuperato la palla che ha propiziato l'1-0. Fare almeno altri 3 punti per poi capire veramente se questa società vuole comprare giocatori di categoria ne bastano 4 diamutene, 2 mediani, 1punta
da flaiano
E' morto Riccardo Schicchi.Sanguebiancazzurro ti siamo vicini.
da fabiopes
mo un grazie a perin che c'ha salvato la partita glielo vogliamo dì, o no?!? @Sangue.... ccia sand'... sa mort Schicchi !!!!!... un post dedicato, please...
da Tans
Buongiorno a tutti. Riconsiderando la bella partita di ieri, sono sempre più convinto che con questo assetto Cascione e Bjarnason non possano giocare assieme. Il Pescara c'è e non si arrenderà, per primi noi tifosi. Giusto adesso creare fiducia intorno a tutto l'ambiente. A Milano SENZA PAURA!
da Alex66
questa mattina.... mi son svegliato.... oh! bel Pescara....bel Pescara...bel Pescara.... questa mattina.... mi son svegliato.... e mi sento piu seren.... SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!!
da UptonPark
Alzi la mano chi si sarebbe aspettato la
metamorfosi di Togni, bravo Cristiano
BERGODI!! prossime 4 partite 3 trasferte
due volte a Milano e Firenze ed in casa con
l'odiato catania, partita questa da vincere
assolutamente!! E rdg ci vogliono 3/4 giocatori
forti già pronti a gennaio!
da Fafinho
ALLA FACCIA DEGLI ASSENTI E
DELLE CASSANDRE.
TIE'!AVANTI PESCARA.
da daniele
Finalmente passeremo una settimana più serena..finalmente una domenica notte nella quale sono andato a dormire tranquillo..ora ci sarà il Milan e saran cavoli nostri...speriamo bene...ma se giochiamo cosi e blocchiamo le ali sicuramente faremo bene anche con la Fiorentina...FORZA PESCARA a VITA... e poi 2 parole per i giornalisti di tutta Italia!! Chi erano i morti? chi doveva essere già retrocesso? vediamo che differenza di ingaggi ci sta tra noi e le squadre che stanno come noi (Cagliari, Bologna, Palermo e lo stesso Genoa) PESCARA NON MUORE MAI
da andreuzza
quando ho visto togni con i capelli corti, per
un momento ho pensato che stesse giocando
delli carri
da lapescara
Questa è la vittoria del mister, un grande Bergodi! OCCASIONALE PORTI MALE!!!!
da drugobiancazzurro
2-0
da JoseMourinho
Primero?