Giù le mani dal Pescara!
Ennesimo capitolo di una farsa politica. Presidente Sebastiani, ora ci dia retta.
Ci risiamo. La stucchevole polemica tra Comune e Pescara Calcio si arricchisce di una nuova puntata degna di una delle peggiori soap opera. Dopo aver fatto ridere l'intero Paese con la questione dei biglietti gratis ai consiglieri comunali di Pescara, ora quella che ha tutta l'aria di essere una vendetta si è abbattuta sulla società biancazzurra.
Ripercorrendo rapidamente gli ultimi fatti, una delegazione composta da tre consiglieri comunali (Ranieri, Di Nisio, Del Vecchio), si è recata allo Stadio Adriatico di Pescara esercitando quel famoso "diritto di verifica" per cui erano stati tanto derisi nei mesi passati, data la loro pretesa di esercitarlo nel corso delle partite del Pescara (loro la vedono in maniera diversa, ovviamente). La reazione della dirigenza biancazzurra non si è fatta attendere e, tramite il sito ufficiale, il Presidente Sebastiani ha tuonato contro l'amministrazione comunale minacciando il trasloco della squadra. Finisce qui? No di certo! Una barzelletta va portata avanti fino in fondo. Perchè il Consiglio comunale si è velocemente riunito, approvando all'unanimità un ordine del giorno per condannare le parole del numero 1 del Pescara.
Una celerità "ammirevole" dopo gli esempi di immobilismo degli ultimi anni che hanno di fatto consegnato ai pescaresi una città completamente allo sbando, con la questione dragaggio a fare da apri pista a tutti i diversi problemi di questa città. Ma se anche quanto denunciato dai succitati consiglieri fosse vero, come mai l'intera questione è diventata una battaglia quasi vitale solo DOPO il rifiuto della Pescara Calcio di distribuire gli abbonamenti omaggio? Come mai nulla è stato fatto (o quantomeno, non con questo impegno) per informare la cittadinanza di questa situazione? Dovremmo forse pensar male? E come mai nulla è stato detto circa i lavori compiuti dalla Pescara Calcio per sopperire alle gravi mancanze dello Stadio nonostante la ristrutturazione per i Giochi del Mediterraneo? Ma forse aprire questa pagina metterebbe in imbarazzo qualcuno.
Se da un lato, purtroppo, il livello della politica locale è fin troppo chiaro, dall'altro c'è preoccupazione per quanto esternato dal Presidente Sebastiani. Non sappiamo da quale parte stia la ragione (e senza dubbio non lo sapremo mai), ma arrivare a minacciare lo spostamento della squadra in un'altra città sembra fuori luogo. Chi scrive, voglio specificarlo, è schierato apertamente dalla parte della società. Credo maggiormente alle parole di Sebastiani, memore anche di questioni simili legate al passato del Pescara, a dimostrazione di un'ostilità ciclica nei confronti della squadra cittadina per motivi che è inutile riepilogare. Tuttavia, sono anche un tifoso ed in quanto tale non potrei mai accettare una soluzione simile. Almeno fino a quando tutto il possibile non venga fatto per risolvere la questione, e di certo non sono poche migliaia di euro a poter giustificare un tale passo. Almeno per ora.
Visto che la politica, dall'alto della sua arroganza, ha sempre creato un muro invalicabile tra cittadini e istituzioni, è totalmente inutile rivolgersi a loro. Preferiamo parlare al presidente Sebastiani, invitandolo a trovare una soluzione. Ma non per venire incontro al Comune di Pescara, bensì a noi tifosi. Presidente non nascondiamoci dietro un dito, le parlo da tifoso e non da componente di questa Redazione: da giugno ad oggi siamo stati trattati male, passando dall'essere definiti clienti fino al subire prezzi elevati e fuori da ogni logica vista la situazione economica che viviamo. Eppure siamo ancora lì, vicini alla nostra squadra, come sempre. Se fossimo stati presi maggiormente in considerazione oggi avreste una forza dirompente al vostro fianco in questa polemica ma, come può vedere, le "incomprensioni" estive stanno generando l'ennesima spaccatura nel tifo pescarese. Per questo è il caso di riportare tutti dalla sua parte, ma non con le parole (comunque utili per spiegare le sue ragioni) bensì con i fatti. Non significa piegarvi alle ridicole argomentazioni dei "nostri" consiglieri, ma cercare di trovare un modo per permettere a tutti coloro che hanno pagato gli abbonamenti e a quelli che settimana dopo settimana macinano chilometri di continuare a seguire la propria squadra a Pescara, allo Stadio Adriatico. Se poi le tensioni non dovessero appianarsi, se anche dopo la risoluzione di questo contenzioso questi signori continueranno a chiedere chissà cosa, allora sapremo da chi andare. Ma, Presidente, noi siamo i tifosi del Pescara, non della Sambenedettese. Ci ascolti.
Ai Consiglieri invece, che dire? Li si potrebbe invitare a girare per Pescara con la loro telecamerina, magari ad intervistare tutte quelle persone che col mancato dragaggio al porto stanno vivendo l'inferno, ad esempio. Ma evidentemente un magazzino e qualche biglietto gratis sono più importanti.
Nicola Di Giovanni
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Fernando Torres
L'avev dett io che er mej arparti dall'eccellenza con gente che aveva piu RISPETTO dei tifosi e per questo dico alla societa di stare ben attenta che come avem fatt fuori cingione e sogliola....ci sem capit! ma non e una minaccia! e una presa di posizione di gente che pur con la crisi economica v'ha fatto abbonamenti FOLLI per ricevere NA SQUADRA DI MERD! poi ai politicanti.....con questa storia vi siete dati la zappa sui piedi per le prossime elezioni! 5 anni di governo 5 anni di cazzate e parole soltanto paole!
da Aleks_il_ritorno_2
I miei complimenti a Nicola Di Giovanni di cui condivido l'articolo in ogni sua parola. Non ho altro da aggiungere.
da PrimoBannato
Ho già vissuto questa buffonata: i consiglieri sono come quelli che si affacciavano alla finestra dicendomi "TE LO FURO QUELLA PALLA" , Sebastiani invece è come quello che portava il pallone nuovo e diceva a tutti "SI GIOCA COME DICO IO ALTRIMENTI ME NE VADO".
da pirata
Concordo con quanto esposto nell'articolo. Già ieri in altro td avevo sottolineato l'arroganza della politica, ma non sono solo quei magnifici tre. Nel passato altri hanno abusato, come nel costume, del potere politico e mai, ripeto mai, si sono degnati di trovare una soluzione al problema, a loro fa comodo così. Sebastiani più che minacciare spostamenti non può tanto sa che non lo farà e non sarà seguito. Prenda il toro per le corna, si rechi in Comune e metta in chiaro i fatti. Ci vuole chiarezza altrimenti è logico pensar male.Qualcuno verrà sputtanato ma vivaddio quando ce vò ce vò. Alè.
da robert
eddiepescara se tu non ci fossi avrebbero dovuto inventarti quiss e' na' banda di cencioni e tu sti' pinza ancora alla destra o sinistra'?
da piero torino
da parannaus
Non so per lo stadio ma per l'udito i danni
della Pausini sono quantomeno equivalenti a
quelli dei petardi. Mettici pure i danni morali
per essere venuta a casa nostra l'estate della
cessione di Verratti a cantare "Marco se n'è
andato e non ritorna più", e il comune avrebbe
già ripianato il bilancio
.....mio cuggggggino è un cornutone
da GalassiaPescara
Amicodelbannato posso chiederti perchè ce l'hai così tanto con la società ?
da gnurant
Complimenti anche da parte mia...bell'articolo
da ilgufo
Pierru, la Samb milita nel campionato di serie D, il Pescara in quello di A. La nostra trasferta + lontata è a 500/1000 km, la loro al massimo 50. Ora, sei sicuro che il cambio Pescara/Samb ci converrebbe?
da bubuell.
Il tema mi ispirava, ma hai egregiamente
espresso il mio pensiero. Complimenti Nicola,
per il modo con cui affrontato la
questione!1936
da delfinomania
POVERI NOI... in mano a chi stiamo...
da amicodelbannato
povera vittima! ora sposta il problema altrove perchè vuole giocare sempre su un terreno "amico". Ora parlare dei danni arrecati al calcio della nostra città scotta troppo. Grande uomo, grande coraggio, zero ipocrisia. Arroganza, questa sconosciuta. Più che l'anello per il nostro naso ci vogliono......i tappi
da pierru
Polemiche tra nani.....è sotto gli occhi di tutti lo sfascio che affligge la città, ed è sotto l'occhio di tutti lo sfascio della sqdr. Tutti tirano acqua al proprio mulino, mettendo in mezzo tifosi e cittadini. Fate 1 cosa: andatevene tutti a San Benedetto e ortatevi pure il pallone; mandateci il sindaco di San Benedetto, e pure la Sambenedettese....Volete scommetere che non rimpiangeremo proprio nulla?
da ilgufo
Io penso che dobbiamo essere un minimo realisti e non illuderci troppo per domenica. Il Napoli è strafavorito per diversi motivo 1) il tasso tecnico dei suoi giocatori nettamente superiore al nostro 2) il Pescara finora con le big non ha fatto bella figura, anche domenica scorsa dove non abbiamo fatto un tiro in porta contro la Roma e solo 2-3 parate di Perin hanno evitato un'altra sconfitta pesante 3) giochiamo a casa loro, dettaglio non da poco. Detto cio, la palla è tonda e una giornata storta capita a tutti. Starà a noi, se ci sarà, approfittarne giocando concentrati 95 minuti
da femaja
Sebastià a ricacc li sodd cà si m'pulpat!!!!
da alien
certe volte essere esiliato non è così male. Ci si vergogna un po', ma poi passa, ma resta l'amarezza nel vedere una città meravigliosa trattata così. E c'è chi si lamentava di D'Alfonso...... Provinciali. Una canzone da dedicare è Povera Patria di Franco Battiato. Ah, la cosa fondamentale per cui sono in questo muro è quello di sostenere la mia squadra: FORZA PESCARA!
da NeSeMEnU
1936: difficile vincere ma sono d'accordo a metà con te...per me si pareggia. E' la classica partita scontata dove gli scommettitore mettono come base il napoli e poi lo prendono al c..!!
da 1936
...è meglio che mi sto zitt....sennò mi becco na diffamazione a mezzo stampa!!!!!!!
Sempre forza Pescara 1936 e sempre forza PR 1976!!!!!! A Napoli si vince 2-1...e poi non dite che nin vi li so dett!!!!!!!!
da Vlf
il consiglio comunale si è riunito talmente celermente che manco si dovessero spartire una torta di 100 milioni di euro ahahaha R-I-DI-C-O-L-I pensate ai VERI problemi di questa città cari assessori comunali, serve l'elenco per caso? e ci metto dentro anche il nostro caro sindaco/tifoso (quando c'è da festeggiare la serie A). siete la vera faccia della realtà italiana.
da Cartesio
Ottimo lavoro Nicola Di Giovanni!!!! Ottimo articolo, condivido ogni virgola di ciò che hai scritto!!!!!
da alex_b_III
condivido l'articolo della redazione, e aggiungo che il dragaggio del porto è solo una piccola parte del fallimento di quest'amministrzione comunale: mai come in questi ultimi 2 anni si sono sentite e lette notizie di rapine avvenute nella ns. bella città....che sta avendo un grosso danno alla sua immagine. Rimpiango l'ex sindaco D'Alfonso
da ilgufo
Io penso che quando Sebastiani minaccia di portare la squadra altrove(non ha mai fatto il nome di San Bendetto, cmq) non lo dice pensandolo veramente ma solo per smuovere un po le acque. E infatti puntuale è arrivata la risposta piccata del comune di Pescara che, visto lo sputtanamente subito, ha voluto rispondere. Ecco, se i nostri politicanti fossero altrettanto veloci a risolvere i veri problemi della città(dragaggio fiume, problemi marineria e altri) saremmo i + virtuosi del mondo. Spero solo che alle prossime elezioni i 3 consiglieri in questione non vengano rieletti almeno.
da MaxPayne
Mah, a me sembra una polemica fuori luogo. Il politico fa il politico: ricerca consenso. Allo stadio ci andiamo si è no in diecimila pescaresi; Pescara conta 130.000 abitanti: ci sta pure chi del calcio se ne frega. Stupisce che Sebastiani si sia fatto trascinare come un pivello nella rissa. Così fa del male solo al Pescara. Per il resto quoto sanguebiancazzurro: penzeme alla fregna che è meglio...
da bbk
REPUBBLICA (M. MENSURATI) - Salvatore, come lo chiama Flilievski, il capo degli zingari. Mister x, come l'ha definito Gegic, il n.2 della banda. L'amico dei bolognesi che faceva la serie A, come dice il testimone Massimo Erodiani. Qualsiasi sia la sua identità, il futuro dell'inchiesta sul calcioscommesse passa per quest'uomo "che -come ha spiegato Gegic in un'intervista alla Gazzetta dello Sport - vendeva le partite di serie A per 600 mila euro nell'atrio dell'Hotel Toq di corso Como, a Milano". < Ed è proprio intorno a questa affermazione che è ruotata ieri la prima parte dell'interrogatorio di Gegic, costituitosi lunedì alla Malpensa. In meno di 4 ore, di fronte al gip Guido Salvini, Gegic ha ribadito la sua versione: «Da vent'anni in Italia le squadre di A e B si vendono le partite di fine stagione e lo sanno tutti. E tutti lo accettano. lo cominciai a scommettere da solo, avevo trovato qualcuno (Bressan e Gervasoni) che mi dava informazioni buone. Poi il giro si è allargato e ho dovuto chiamare i rinforzi». La scelta cadde su un amico di gioventù: Hristian Hilievski, che in Macedonia pub contare su un esercito di 200 guardie private e un patrimonio notevole. Ma presto il giro si è allargato ed è stato necessario trovare altri investitori (tra questi tale Sulic). Il vertice di questa escalation è stato il contatto con mister x (alias Salvatore). Ed è proprio sudi lui che punterà la seconda parte dell'interrogatorio, oggi dalle 12. «Il calcio italiano deve preoccuparsi delle parole di Gegic?», ha chiesto un cronista al suo legale Roberto Brunelli. Lunga pausa, e poi: «Mi avvalgo della facoltà di non rispondere».
da haze19
ah..le polemiche sono come le mazzate...c'e' sempre uno che inizia per primo,anche quando si freca ci sta' sempre un c'allung la man,e dop part l'ambaradan c'e' sempre un inizio,e spero nella fine picche' comunque a parte le vedute,a me' interessa il campo e la maglia,e voglio che ce la giochiamo fino alla fine,se poi saremo inferiori sara' il campo a deciderlo e non cacarella,pisciarella e zezzeron
FORZA PESCARA SEMPRE E OVUNQUE PER VINCERE SEMPRE!
da sanguebiancazzurro
quand'é c'arbijem a parlà di vagina?
da un vecchio amico
ma verament angor a pinzà a destr e sinistr? n'avet capit che quiss è tutt na mamblass?
da RANGERS1964
da due anni sto scrivendo che devono dragare il porto, ma finore solo chiacchiere e distintivi; non posso far altro che augurare una morte violenta a tutti i politici, tant chi cazz stann a fa a lu mon??
da haze19
giorno dolphin's...vorrei far notare,a chi non c'era o chi non seguiva, o chi sctev ancor dentro le palle",che fino a poco tempo fa',da trent'anni e piu' a questa parte si e' usato il termine "volemosi bene",accontentando cani e porci con biglietti gratis a chi del pescara non e' mai interessato nulla,solo per poteri e raccomandazioni,e..una mano lava l'altra,allora mo' due sono le cose:o cambiamo registro e pagano tutti,(ancor di piu' per i prezzi salati a noi imposti) oppure continuiamo col ruffianismo,cosa che a molti sta' veramente a cuore,la societa' puo' essere attaccata per altri motivi...non bisogna generalizzare,le migliorie della societa' nello stadio sono documentate,come si fa' ad attaccarla per questo episodio,riprendendo un locale che non e' nemmeno l'1% di tutto il resto,e renderlo visibile danneggiando comunque l'immagine stessa della societa',ma anche della struttura che proprio il comune ha provveduto a restaurare,come mai i sopraluoghi non sono stati fatti in quel momento,tabellone,impianti audio,settore ospiti non a norma,questo e' il risultato di anni di "fracornoi" e dei vecchi contenziosi passati. BISOGNA COMINCIARE A CAMMINARE CON LE PROPRIE ZAMPE ASSESSORI
da alex_74
eddiepescara, senza offesa ma secondo me abbiamo questi politici perche' la maggior parte della gente la pensa come te. Ancora a pensa' alla destr e alla sinistr?
da eddiepescara
secondo me abbiamo questi politici perche' la maggior parte dei pescaresi vota per la destra
da clv
perchè non pensano a dragare il porto e a risolvere gli altri mille problemi (seri) che ha questa città!
da elpaso
ISK hai ragione in tutto .. è semplicemente fuori luogo sta sceneggiata tra comune e società .. solo forza pescara (i colori ovviamente)
da johnny-blade
le indagini di cremona sul calcio scommese vanno avanti CREMONA - Altri sei mesi di indagine per il tecnico della Juve, Antonio Conte, il giocatore della Lazio, Mauri, ed altri (vecchi e nuovi) indagati del calcioscommesse. Il pm di Cremona, Roberto Di Martino ha depositato la richiesta di proroga di indagine quando molti degli indagati si aspettavano al contrario l'archiviazione. E invece niente. È la prima conseguenza della principale novità dell'indagine, la costituzione di Almir Gegic, lo zingaro, braccio destro di Hilievski. Sulla richiesta di proroga dovrà decidere il gip Guido Salvini e le parti potranno opporsi. Non è la prima proroga chiesta dalla Procura nel corso dell'inchiesta. L'INTERROGATORIO DI GEGIC - Gegic si è costituito nei giorni scorsi dopo oltre un anno di latitanza. "Non c'eravamo solo noi", ha spiegato nel suo interrogatorio davanti al gip di Cremona Guido Salvini facendo riferimento ad altre cordate che avrebbero comperato partite di calcio in Italia. L'interrogatorio, durato quattro ore, è ripreso questa mattina.
da NeSeMEnU
Fonte TMW: gli azzurri (Napoli ndr.) dovrebbero comunque lasciar partire Marco Donadel e Omar El Kaddouri: per i due si fa concreta la pista che porta al prestito fino al termine della stagione al Pescara.
da pescaresenato
STADIO DI PROPRIETA' UNICA SOLUZIONE
da iskander
BUSSI SUL TIRINO. Il Comune di Pescara entra come parte civile nel processo per la mega-discarica di Bussi sul Tirino. Per la seconda volta, invece, non è stato ammesso il Comune di Chieti. Sono state ridefinite dal giudice per l’udienza preliminare Gianluca Sarandrea le parti civili, ovvero 26 tra associazioni, enti e cittadini che nel caso di una sentenza di condanna saranno risarcite. Ci sono alcune novità rispetto al precedente iter processuale perché, ad esempio, se prima il Comune di Pescara non era stato ammesso, adesso i danni formulati dall’avvocato Franco Perolino sono stati accolti dal giudice anche se non in toto: per la parte che riguarda il risarcimento per la perdita della qualità del servizio idrico, per i danni ambientali e non per quelli d’immagine. Entreranno nel processo anche il Comune di Torre de’ Passeri e la Lega antivivisezione, mentre sono stati esclusi il Comune di Chieti, le associazioni ambientaliste Miladonnambiente, Ecoistituto Abruzzo, la Cgil e l’Arta. Moltissime, invece, sono le conferme a partire dai Comuni di Bussi sul Tirino e di Castiglione assistiti dall’avvocato Lino Sciambra, dal Wwf difeso da Tommaso Navarra, a Marevivo e Italia Nostra assistite dall’avvocato Veronica Dini fino all’associazione ambientalista Lega per l’abolizione della caccia difesa da Fabio De Massis e Codici rappresentata dal legale Gaetano Di Tommaso. Il processo sulla mega-discarica scoperta dalla Forestale nel 2007 e in cui sono imputate 19 persone è ripartito ieri con una fase preliminare bis dopo quella che si era esaurita nel maggio 2011. Una ripartenza perché, dopo che il giudice Antonella Di Carlo ha riconosciuto il reato di avvelenamento – come chiesto dai pm Anna Rita Mantini e Giuseppe Bellelli – gli atti sono tornati in procura con l’effetto di far riprendere da capo le udienze. Così, se nella precedente udienza gli avvocati avevano presentato la costituzione di parti civili, in quella di ieri il giudice per l’udienza preliminare ha deciso quali accogliere e quali scartare rinviando al 31 gennaio 2013 la decisione sulla richiesta di incidente probatorio avanzata dai legali della Montedison e, anche in questo caso, una richiesta bis. Il risultato è l’incedere lento del processo in cui sono imputati tanti vertici e amministratori Montedison accusati di aver avvelenato le acque e aver dato vita, sempre secondo l’accusa, alla discarica più grande d’Europa e per cui il pm Mantini, nella sua requisitoria, disse: «Si è inquinato per vile denaro». «Quel sito non è stato ancora messo in sicurezza», ricorda Paola Barbuscia, delegato regionale di Marevivo che aggiunge che «il mancato dragaggio e il fiume inquinato sono conseguenze dei veleni della discarica». Tra le associazioni ambientaliste se sono state confermate Italia Nostra e Marevivo, sono state escluse invece Miladonnambiente ed Ecoistituo che da anni si battono contro il sito inquinato.
da bbk
....appunto...manca il SENSO DELLA MISURA...E DELLA REALTA'.... DA PARTE DI ENTRAMBI...
da iskander
io vi dico che sono da un anno in cassa integrazione e bollette e affitto continuano a arrivare, i figli so piccoli e costano ma cerco di non fargli mancare niente, sentire politicanti che vogliono i biglietti gratis e imprenditori (ricchi no come chi te n'aputeche) che dicono pubblicamente se c'è da pagare paghiamo... mi fa venire voglia di sputare in faccia a tutti i contendenti di sta storia di paese...
da lapescara
E pensare che ci chiamiamo Pescara x il fiume...neanche i nostri simboli vengono rispettati!!!
da ManuPE
Io sono d'accordo che c'è un sacco di merda in giro ma conosco il modo per farmi sembrare tutto diverso e non aver paura di niente..manco del futuro(almeno per qualche momento)....è l'amore!
da tauxio
CERTO è CHE CON TUTTI I PROBLEMI CHE SONO IN GIRO ENON SOLO A PESCARA....IO DIREI LA PROSSIMA VOLTA IN CASA NOI TIFOSI FACCIAMO UNA RACCOLTA DI EURI FUORI LO STADIO PER PAGARE A STI P... DI CONSIGLIERI CHE STANNO ARRECANDO A TUTTA LA CITTA UN DANNO DAVVERO INIMMAGINABILE...LAVORO CON GENTE FUORI REGIONE E MI DICONO..CHE SIAMO UNA CITTA E UNA REGIONE A DIR POCO IMMATURA...POI UNO STRISCIONE IMMENSO CON ALLUSIONI A STI...POL,,,,,,,DICENDO CHE I CARNET SONO STATI OFFERTI DALLA NORD E DALLA TIFOSERIA INTERA
da Shawn
Ribadisco: i canoni vengono pagati. E' altro che si chiede al Pescara.
da johnny-blade
è uno sbando totale..vado a dormire..ha fatt'bon Sctropp in mez a sa gabbia d'matt ad airsn
da iskander
alex74 aggiungo che sicuramente nessuno qui
sopra ha votato la giunta comunale
, io se non pago l'affitto
non mi scrive il padrone di casa.... ve li sbirr a
cacciarm'!! Pensiamo alla partita di domenica a
ora di pranzo va, chi je mije! NAPOLI MERDA
SI PO DICE?
da GalassiaPescara
NaveDiCascella e mo ti dico un'altra cosa, con la chiusura dell'Ilva saranno cazzi per i tarantini, per i pugliesi e anche per l'italia intera . Ci vorrebbero fare l'ennesima base NATO come quella che vogliono fare dagli amici vicentini .
da bbk
PESCARA...E' NATA COME PORTO E ATTORNO ALLA SUA STAZIONE....il porto e' una palude di incompetenza senza RESPONSABILI...la stazione NON CONTA NULLA...qlche giorno fa ricordavo che ANCONAMMERDA...e i suoi politici ci han pisciato in testa per anni COMANDANDO SIA SUL PORTO CHE SULLA STAZIONE...loro si ben rappresentati dai loro POLITICI...la lotta e' territoriale non ideologica...chi piu' ha ..piu' avra'...
da cv700
iskander se ci mettiamo a ripensare al passato ci chiudiamo dentro casa purtroppo. Io il voucher l'ho già fatto andata/ritorno ma non è quello il problema. Il fatto è che il senso di nausea causato da tutte queste vicende mi sta portando al vomito. Sinceramente inizio a non reggerle più, ho già tanti problemi che adesso anche la mia passione lo sta diventando ed è causa di ulteriore stress e preoccupazioni. Finchè reggo vado avanti spinto solo dall'amore per questi colori, ma razionalmente sono veramente stanco.
da Zizou
se Sebastiani si permette di portare la squadra altrove. credo che ci sarà una rivoluzione! Abbiamo già pagato tanto, anzi troppo per vedere uno spettacolo indegno fino ad oggi, a causa di una campagna abbonamenti in'opportuna nei costi, vista la crisi economica che ci sta mettendo in ginocchio per non parlare poi del mercato realizzato dai dirigenti!! ed ora ci tocca andare pure altrove a vedere la nostra squadra? torniamo indietro ai tempi di Vasto? Caro Sebastiani, il Pescara e' di noi pescaresi! I vostri problemi, teneteli per voi! Il Pescara non di tocca!!
da lapescara
Purtroppo c'è qualcosa di sbagliato nella nostra società!!! X le cose serie aspettiamo l'Arcangelo Gabriele, x il calcio siamo pronti alla guerra!! Vi faccio l'esempio del Messina: qualche anno rischiò la nn iscrizione al campionato e fu bloccato l'imbarcadero, quasi isolando l'isola. Ora rapportato ai problemi della Sicilia, la nn iscrizione del Messina era una bazzecola...eppure nn c'è mai stata altra protesta simile o ribellione di nessun genere!!! Xò allo stesso modo vedere i nostri politici fare battaglie di questo tipo, quando ci sono problemi "VERI" da risolvere, ti fa cascà le bracc!
da alex_74
MO' CIARSEM. I NOMI DI STA GENTE LI SAPPIAMO. NON FACCIAMO GLI SPARM MBETT. SE ABBIAMO QUALCOSA DA DIRGLI SAPPIAMO COME FARE. A ME PERSONALMENTE ME NE FREGA UN CAZZO DEI MAGAZZINI DELLO STADIO ADRIATICO. STO PENSANDO A COSE MOLTO PIU' SERIE.. QUANDO NON ARRIVERO' PIU' NON SONO IL TIPO CHE MI SUICIDO..
da iskander
cv700 stamattina pensavo la stessa cosa e non sono sicuro di rinnovare il voucher, perchè l'entusiasmo intorno alla squadra non lo crea il tifoso ma bensì società e giocatori a prescindere dai risultati, con il profeta andavamo in trasferta in massa anche da retrocessi!
da NaveDiCascella
Qua ci vo' la rivoluzione!!! Mi dispiace, io sono sempre stato un tipopacifico, ma non se ne può più. E non è per la questione del magazzino o dei 3000 euro. Qua stiamo raschiando il fondo, gente a casa (chi ce l'ha...) senza lavoro, ci si chiede di tagliare su tutto, problemi ad ogni angolo, e questa gente, pagata profumatamente DA NOI, perde tempo con queste minchiate. Ripeto, qua ci vò la rivoluzione francese, all'epoca c'erano gli aristocratici, oggi i politici (e non solo). E secondo me non siamo troppo lontani...
da GalassiaPescara
Alex_74 , il punto non è chi te ragion o chi torto. Il punto è che queste merde i video al porto o gli interrogatori all'AEROPORTO non li fanno . Quindi che non rompessero i coglioni pure se c'hanno ragione, pensassero prima alle cose che ho elencato e poi forse possono rivolgersi alla società .
da Fafinho
quoto cv700. E pure Alex. Ci state rompendo il ca..lcio....e la città. Questa Serie A è una zezzità.
da cv700
Max1967. purtroppo me ne sto rendendo conto. 30
anni di sogni buttati nel cesso per pressapochismo e
l'ignoranza di chi comanda (politici, imprenditori,
dirigenti etcc..), in tutti i settori...nessuno escluso.
Guardatevi la conferenza stampa di Martedì, chi
addirittura fa due domande a Bergodi e rendetevi
conto in che cazzo di Città viviamo
da alex_74
E SAPET CHE VI DCIO? STI POLITICANTI DA 4 SOLDI NON L'HO POTUTI MAI SOPPORTARE MA SE VERAMENTE QUISS DEVONO PAGARE CANONI DOVUTI O CHE CACCESSR IMMEDIATAMENTE STI SOLDI CHE SONO SOLDI DELLA COMUNITA'
da Max1967.
Hai ragione Cv700..... Probabilmente non siamo una città da serie A in tutti i sensi.
da bbk
...qui si parla di antipatie personali e di ripicche e questione STADIO E FILMINI..usati ad arte...ed interviste organizzate come RISPOSTA e relative minacce...MA CI STAM' AREND' CONT'???!!!!!!.....altri politici ALLINEATI E COPERTI IN POSSESSO DELL'INGRESSO DOVUTO non si scoprono....senza vergogna...per litigare ci vogliono sempre due persone ...noi non c'entriamo NULLA...ma abbiamo da pretendere come CITTADINI E CLIENTI...creditori...
da cv700
Dal giorno che abbiamo messo piede in serie A sono successe tante di quelle cose negative che mi sta passando, dopo 30 anni di stadio, la voglia di andarci.
da iskander
noi tifosi non dobbiamo farci tirare in mezzo a sta storia, se dobbiamo contestare-protestare e manifestare contro il comune, certo non dobbiamo farlo per questa causa, in città ne abbiamo di ben più nobili da sostenere. Mi spiace per Sebastiani però anche lui al tempo della campagna abbonamenti disse: non capisco di cosa si lamenta la gente, la serie A si paga.... vale per tutti o no? Galassia non è pessimismo però penso che di queste beghe anche altre società italiane le abbiano, ma non le spiattellano alla paesana sul web e sui "giornali".
da alex_74
IL PUNTO E' CHE SI PUO' STARE PURE A FAVORE DELLA SOCIETA', MA VISTO CHE QUESTA SOCIETA' STA ALZANDO UN MURO VERSO NOI TIFOSI NON VEDO PERCHE' DOVREMMO FREGARCENE PIU' DI TANTO. SE LA VEDESSERO LORO I CAZZI PROPRI CHE QUANDO CI STAVA DA PAGARE L'AFFITTO DEL MIO NEGOZIO NON ANDAVO CERTAMENTE A ROMPERE LE PALLE IN TV. CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA.
da lapescara
Ragazzi vi posso dire, lavorando con le imprese private, che i nostri politici sono degli scrocconi da serie A! Se gli diciamo sempre di si, questi nn si fermeranno mai! La società ha fatto una collezione di cazzate quest'anno, ma in questo caso sono pienamente con loro! ma ci rendiamo conto che qui si perde tempo x chiedere € 3000 alla Pescara Calcio, ma alla collettività che caxxo gliene frega!!! Stiamo a rischio esondazione e si fanno i consigli comunali x il magazzinetto dello stadio!!! Dai Sebastiani è il presidente di una squadra di calcio, ma loro sono i nostri amministratori, nn pazzie!
da bbk
...molto professionale.....
da parannaus
Non so per lo stadio ma per l'udito i danni della
Pausini sono quantomeno equivalenti a quelli
dei petardi. Mettici pure i danni morali per
essere venuta a casa nostra l'estate della
cessione di Verratti a cantare "Marco se n'è
andato e non ritorna più", e il comune avrebbe
già ripianato il bilancio
da iskander
comunque il giornalaio è patetico
da GalassiaPescara
L'ottimismo vi si rimangia Max1967 quello che è succeso col cinese non è MINIMAMENTE PARAGONABILE a questa faccenda . Compris ?
da bbk
...alla fine del TEATRINO...il conto lo paghiamo sempre NOI...come cittadini del COMUNE...e come clienti della pe calcio...usati come arma di ricatto...PENSATE A FARE TUTTI IL VS DOVERE....ripeto dilettanti allo sbaraglio...
da Max1967.
Infatti Fafinho queste interviste mi ricordano
tanto quelle di Soglia
da Fafinho
A me questa storia puzza.
Fermo restando il disprezzo
per i politicanti parassiti....mi sembra una
polemica tirata
ad arte per disimpegnarsi....
mah....
il giocattolo si sta rompendo
....
da bbk
giovedì 23 agosto 2012, 15:45 . .Questa mattina sono arrivati i carabinieri, in Comune, a Pescara, nell'ambito della vicenda dei biglietti gratis che sarebbero stati chiesti da Palazzo di citta' alla Pescara calcio per l'ingresso gratuito allo stadio in occasione delle partite del campionato di serie A. Nei giorni scorsi si e' detto che le tessere gratuite richieste dal Comune sono 150 per cui oggi il consigliere comunale Fausto Di Nisio, dell'Idv, si e' recato nella segreteria del sindaco per chiedere di avere l'elenco dei nominativi inviato alla Pescara Calcio. Dal personale segreteria - raccontano in Comune - e' stato consegnato l'elenco trasmesso alla societa' biancazzurra contenente i nomi di assessori, consiglieri comunali, presidenti di circoscrizione e difensore civico (per un totale di 54 nomi), cioe' coloro che per statuto hanno diritto all'ingresso gratis allo stadio ma Di Nisio avrebbe detto che non era quella la lista che gli interessava, bensi' quella con i 150 nomi. A quel punto Di Nisio ha chiamato i carabinieri e li ha fatti intervenire in Comune per cui si e' presentato una seconda volta in segreteria, accompagnato da alcuni consiglieri del Pd e dell'Italia dei valori. I militari dell'Arma si sono limitati a constatare quanto accaduto e Di Nisio ha avuto l'opportunita' di parlare anche con il sindaco Luigi Albore Mascia il quale ha assicurato che la lista trasmessa alla Pescara calcio e' quella con i 54 nomi. A Di Nisio e' stato fatto notare che avrebbe comunque dovuto presentare una richiesta scritta di accesso a questi atti per cui il consigliere lo ha fatto.
da iskander
condivido e aggiungo io ragiono e valuto con la mia testa.........da Max1967. Ragazzi in questa polemica non bisogna stare dalla parte di nessuno dei due!!! Pensassero tutti a fare il loro dovere sia da una parte che dall'altra.....che tra il dragaggio e gli occhi rubati qua ci sarebbe da prendere a zampate na fresca di gente!
da iskander
sopiscarese, leggili i post prima di
commentarli, sul carro dei vincitori centomila
come dici tu ( ) tifosi assidui
anche quando le cose vanno male siamo 6-
7000! max la penso come te molto sospetta e
paesana questa uscita.... coprire i problemi
seri ?
da Shawn
Il punto è che non credo si tratti di 3600 euro di canone, ma chiedono gli arretrati per l'occupazione dei magazzini e per i danni dei petardi che si aggirerebbero sugli 80 mila euro. Tuttavia, secondo il Pescara, questi arretrati non esistono perchè i magazzini non sono occupati dal Pescara (tranne uno) bensì dalla società che gestisce il bar ed inoltre perchè non ci sarebbe alcun regolamento che autorizza il comune a chiedere il risarcimento danni (anche perchè i danni non li ha fatti solo il Pescara, ma anche Laura Pausini ad esempio). Questo è quello che si è capito.
da Max1967.
Ragazzi in questa polemica non bisogna stare dalla parte di nessuno dei due!!! Pensassero tutti a fare il loro dovere sia da una parte che dall'altra.....che tra il dragaggio e gli occhi rubati qua ci sarebbe da prendere a zampate na fresca di gente!
da sopiscares
Sebastia' a stu punt caccia la lista...videm chi e' sa' gent....
da sopiscares
Iskander guarda che questa estate in strada di gente ne era centomila no sei settemila e poi sei tanto sicuro che il comume sa precisamente cosa farsi pagare?nel senso che sa quello che succede allo stadio? io penso che quei tre signori prima di ieri non sapevano manco cosa significa ingresso maratona e' su questo cche bisogna discutere poi che il pescara paghi e una conseguenza giusta aggiungo...
da JoseMourinho
X me e molto piu grave l aspetto del ricatto e arroganza dei tre tenori...cioe',x le mie taske l abbonamento e' caro,ma x le taske d un consigliere comunale,nn dovrebbe essere poi cosi gravoso pagarsi un abbonamento,quindi quel ricatto e' la fotografia d cio che succede in italia. In piccolo,poike' parliamo d cifre irrisorie,figuriamoci ad alti livelli cosa puo succedere. Facciamo una colletta e sfamiamo i tre tenori,compriamoglielo noi l abbonamento cosi possono tranquillamente andare allo stadio,quando c e gente che nn puo compra manco da magna ai figli...ah,poveri noi...in mano a sta gente
da Max1967.
Infatti Iskander a me sembra molto sospetta questa polemica con annessa intervista organizzata a tavolino. Litigare per soli 3.600 euri di canone? La scorsa volta sulla questione degli abbonamenti gratuiti i tre peones sono stati emarginati......questa volta tutto il consiglio comunale si è schierato in loro difesa. Sebastiani non può pensare di nascondere l'ultimo posto in classifica scatenando un po' di qualunquistica anti politica!
da bbk
questa pantomima ha fatto la puzza e' da questa estate che va avanti a botta di ripicche LISTE DI POLITICI AMICI E NON..dispetti e controdispetti...io a queste pagliacciate di entrambi piu' o meno legittime con uso e abuso dei media e della pazienza popolare..nn ci sto ci sono cose piu' serie da affrontare x ambo le parti..societa' attuale e politici esclusi dalla LISTA DEGLI AMMESSI...stiamo facendo ridere...purtroppo i politici sono espressione della societa' civile e incivile...MA SI SA ALLU PORC QUANDA CCHIU' I NI DI' E CHIU' SI NI MAGN'...lo stadioadriatico fa cagare...comune lo sai??!!
da sopiscares
te rraggion Max Sebastia' pinz a salva' lu Piscar nin ci jitta' la polvr all'ucchie cumpr li jucatur ho sentito che lu battipaglia ha du' esterni con i fiocchi Grop e Vagheggi...vaiiiii
da iskander
condivido l'articolo pienamente, ovviamente perchè sono tifoso del pescara, però, c'è un però a pescara siamo 6-7000 i tifosi al resto della cittadinanza del calcio non frega niente e per questo non capisce perchè una società come il pescara dove girano decine e decine di mln di euro non debba pagare il canone per un locale di proprietà del comune che utilizza. Poi che è una ripicca della casta si sa, ma come è sbagliato da sti 3 zozzoni pretendere il biglietto gratis, è sbagliato l'atteggiamento della delfino pescara che non paga parte del canone, non è una onlus!
da sopiscares
INCREDIBILE ci sta gente senza lavoro con figli..oppure gente che per questa crisi del cavolo lo ha perso il lavoro ..e questi che fanno: le riprese allo stadio e sci' tanto qual'e' il problema lu stipendio e' garantito e chi e' la crisi?????aboliamo il politico a pagamento solo per vocazione...
da JoseMourinho
I politicanti,adanna parla`in mezz alla gend,no dentro le loro stanze dove fanno il buono e il cattivo tempo
da 1936xsempre
Mo ce lo facciamo vedere noi ai politicanti....
da Max1967.
Sebastiani pensa a salvare il Pescara e no a stè strunzat......
da JoseMourinho
Perche tramite un comunicato qui sopra,nn si invitano i tre tenori a parlare pubblicamente alla citta,ai tifosi,come quando fanno icomizi x farsi votare? Se sanno d aver ragione,perche insieme al sindaco di serie A nn espongono il tt pubblicamente?
da miltonTita
ualliù, evitiamo di litigare tra di noi.....è questo ciò che vogliono,metterci gli uni contro gli altri.cambiamo registro, togliamo a questa gente il diritto di parlare a nome dei Pescaresi e Italiani .... io non vi ho votato e non lo farò mai...non c'è nulla di nulla in voi politici che possa rispecchiare il mio modo di intendere la vita e il rispetto per il prossimo.. purtroppo a vutà sta ggend ci va sempre qualcuno!
da alex_74
fabiopes HO SCOPERTO PURTROPPO CHE IN ITALIA LA GEND STA BBON. C'E' CHI ADDIRITTURA SI PUO' PERMETTERE DI SBATTERE IN FACCIA IL PROPRIO ABBONAMENTO. FACEM NA FREC DI CHIACCHIERE MA POI 5 MILIONI DI PECORONI VANNO A VOTARE LE PRIMARIE SGANCIANDO PURE 2 EURO. ABBIAMO PRESIDENTI CHE VANNO IN TELEVISIONE A METTERE IN PIAZZA SITUAZIONI CHE DOVREBBERO RISOLVERE DA SOLI, ANCHE PERCHE' DA COME DICE LUI QUEI CANONI DAL COMUNE RISCHIESTI SONO UNA MISERIA PER I LORO PORTAFOGLI. POSSIBILE CHE NOI COGLIONI DOBBIAMO STARE SEMPRE A SUBIRE?
da Maximo
Ieri avevo scritto: Sicuramente la visita dei tre tenores è pretestuosa se però c'è da pagare qualcosa la si paghi e come dice il nostro Presidente Sebastiani 'Ammandineme tutti quind lu minime' ". Ribadisco il concetto. Un saluto a tutti.
da fabiopes
la diserzione va fatta non contro chi eventualmente vuole venderti una cosa e tu non puoi permettertela, ma contro chi non gliene frega un cazzo di fare in modo che tu possa permettertela. a pescara grazie ai fantocci che ci governano +4,3% di disoccupazione, -15% di turismo, non ho mai visto tante vetrine sfitte per gli affitti assurdi, li pescatur esc di notte e nin sa s'artorn, e vogliamo continuare ?!? poi si fanno la maglietta biancazzurra, CRISTO, con la scritta sindaco da serie a . MA VAFFANCUUUULOOOOO
da JoseMourinho
Finalmente un bell'articolo,penso che in molti ci riconosciamo in queste parole. I tre fantocci sanno benissimo che il presidente difficilmente spostera la squadra a s.benedetto,perchw poi chi glielo spiega ad abbonati e tifosi che il loro stadio nn sta piu a pescara ma ad un ora d macchina da qui? Quindi i ricattatori pensano d avere il coltello dalla parte del manico..ma io chiederei loro? SIETE IN GRADO D COLLOQUIARE A 4 OKKI CON I TIFOSI,CM FECE IL PRESIDENTE? SPIEGARE LE VS RAGIONI A 4 OKKI,E NN AD UNA TV O CON LA SCORTA APPRESSO? GLI UOMINI S VEDONO IN QUESTI CASI...SIETE IN GRADO?
da Maximo
Ieri avevo scritto: Sicuramente la visita dei tre tenores è pretestuosa se però c'è da pagare qualcosa la si paghi e come dice il nostro Presidente Sebastiani 'Ammandineme tutti quind lu minime' ". Ribadisco il concetto. Un saluto a tutti.
da sopiscares
io mi chiedo picche' si consiliri con il telefonino non vanno a lu camp di rancitell a rampign a li palazzitt dov afann allenament contemporaneamente 200 ragazzi perche' quando si fanno la doccia non vanno negli spogliatoi per vedere che spazi mettono a disposizioni totalmente inadeguati ..invece che fa baffon il diritto di verifica a lu stadio ma ci rendiamo conto....a la facc di chi la vutat sa gent...
da canone
La soluzione più saggia e' portare la squadra a giocare fuori: 1) risonanza mediatica 2) dimostrazione di forza 3) rivolta dell'indotto contro i politicanti 4) ci rifacciamo una trasferta! P.s. Nn ne posso più a leggere ammiccamenti uomo/donna su sto muro. Il pescara e' una cosa seria!
da alex_74
MA CHE T'ACCUND? STI A SFARFALLA'. CHIUD CHE E' MEJ
da Cascella3
ma credi che solo tu piangi quel povero ragazzo morto a 30 metri di profondità???? tu devi imparare ad avere rispetto ...e con questo chiudo
da GalassiaPescara
Io sto a fare la soluzione che dovrebbe essere la migliore per chi non c'ha i soldi...ossia niente abbonamento nè voucher, biglietti in curva e solamente a determinate partite .
da alex_74
CASCE', PE CUMA STING MO' TI TIRESS DDU' VANGATUN CHE TI FACESS I A RCOJE LI DIND LUNG LU FIUM. SPERIAMO CHE PURE TU RIMANI CON IL CULO PER TERRA CUSCI' DOP VEDEM SE STING A PIAGN CHE NIN TING LI SOLD.
da 433offensivo
Cascella....perdonami ma chi esagera sei tu....innortuno nel commentare Alex e credo anche un tantino indelicato...a meno che tu non lo conosca talmente bene da conoscere situazioni ignote ai più....ma anche se fosse....non credo che il tuo intervento sia opportuno....
da 433offensivo
Articolo completo e ben strutturato! Complimenti a di Giovanni.....io sarei stato anche un attimino più duro.....condivido l'aver sottolineato che le mancanze della societá (definizione clienti e abbonamenti) e quelle dell'amministrazione comunale.....BRAVO un articolo che rispecchia credo fedelmente il pensiero del muro! Complimenti!
da Cascella3
quello che si sta facendo il fighetto SENZA l'abbonamento sei tu
da alex_74
TI FACESS STA SENZA LAVORO DOPO VIDEM SE FAI IL FIGHETTO CON L'ABBONAMENTO.
da Cascella3
tu non hai fatto l'abbonamento perchè ti stai a lagnà che non hai soldi da un anno a sta parte...io con la stessa disinvoltura con il quale l'ho pagato e Sebastaini glielo sbatto in faccia...il detto dice "fare di necessità virtù" ma tu non esagerare... ca nisciun'è fess
da alex_74
CASCE', IO NON HO FATTO FILE KILOMETRICHE PER ACCAPARRARMI IL PREZIOSO ABBONAMENTO PE VEDE' JUVE. MILAN E INTER (TANTO PE QUELLO NA FREGA DI GENTE L'HA FATTO).. IO NON HO FATTO UN VOUCHER CHE PERSONALMENTE EQUIPARO ALLA TESSERA DEL TIFOSO.. IO PURTROPPO NON HO 25EURO PE NA CURVA DA CACCIARE DOMENICALMENTE. PE ME' PONN FA QUELLO CHE GLI PARE TANTO SEMPRE DAL COMPUTER ME LA VEDO LA PARTITA... LA VERITA' E' CHE A VOI CLIENTI VI STANNO TRATTANDO COME DELLE MERDE.. MA LO AVETE VOLUTO PERO'. SOLO LA DISERZIONE CI RENDERA' LIBERI.. NNI' VULET CAPI'
da Cascella3
qui il dito vogliono mettercelo loro ... a noi
da robert
bell'articolo finalmente ma sapete la vergogna non ha mai fine..
da alex_74
COME SI DICE.. FRA MOGLIE E MARITO NON METTERCI IL DITO.. QUA' PERO' PIU' CHE MOGLIE E MARITO QUISS MI SEMBRN DDU' CITILUCC CHE LITIGANO PE LE CARAMELLE. A SEBASTIANI DICO CHE, COME GIUSTAMENTE EVIDENZIATO NELL'ARTICOLO, ORMAI SI E' MESSO CONTRO GRAN PARTE DELLA TIFOSERIA E QUINDI SE LA VEDESSE DA SOLO E NON FACESSE ANCORA PIU' MALE AI TIFOSI DEL PESCARA.. ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NON DICO NIENTE.. BASTA CHE SAPPIATE CHE IO NON VI VOTO NEMMEO SE MI STING A MURI'
da Cascella3
PORTA IL PESCARA DOVE TI PARE...MA NOI ABBIAMO FINITO DI PAGARE
da GalassiaPescara
Eddie pure se fosse un'altra questione perchè un video non l'hanno fatto ? Perchè non hanno chiesto spiegazioni sullo sprofondamento delle presenze turistiche a Pescara e in Abruzzo ? Na vot ci stev turiste pure svedesi ( fonte un amico mio che ha lavorato nell'albergo dove queste due risiedevano sempre quando tornavano a PE), ora turisti pochissimi. Perchè non pensano a queste cose importanti ?
da lu_caian
bellissimo e significativo il video trasmesso su:
http://www.sanguebiancazzurro.
com/video/33
63-sebastiani-il-pescara-e-il-
bene-di-
pescara.html
da bbk
ops...dimenticavo....I TRE TRE...vennero esclusi dalla FAMOSA LISTA...che ammetteva invece altri politici....zitti zitti...dividi et impera
da sanguebiancazzurro
ngul a eddie ma che significa é un altro discorso? il dragaggio del porto fa parte delle cose che questa gente avrebbe dovuto fare e non ha fatto! no le telecamere di nascosto allo stadio. mo il problema della città fuss lu stadi'!! cert vot mi simbr nu teletubbies
da Harken
la domanda da farsi è: la pescara calcio ha sottoscritto il regolamento che consente ai consiglieri di fare ispezioni? La società è pur sempre affittuaria e come tale va trattata. Se non lo ha fatto l'ispezione spetta al sindaco e all'assessore allo sport e basta. Potrei sbagliarmi ma visto il livello dei politicanti è probabile che abbia ragione io. In questo caso na bella denuncia per concussione così la smettono questi buffoni. Chiedo lumi a chi conosce la questione meglio :)
da Talisker89
colpire uno per educare cento
da bbk
con i soldi di perin...pagateci le spettanze al comune di pescara citta dello sporc 2012...SEMPRE GRAZIE A CHI CI A RISTRUTTURATO QUESTA BOMBONERA A PIU' DI 10MLN DI EURO....pago 20 euro una curva per questa A...e fare la fila in un bar ridicolo....JETEVE A VENN A CHI N'VI' CUNOSCCCCC'''''......
da sanguebiancazzurro
lu_caian aspetta e spera....per far alzare il culo dalla poltrona all'italiano,gli devi levare il calcio o fargli vincere qualcosa. alla festa promozione 100.000 persone si sono riversate nella vie della città...te l'immagini lo stesso numero davanti al parlamento? moltiplicato per tutte le città d'Italia? IL MIO SOGNO.....ma siamo delle vacche all'ingrasso ( io per primo)
da eddiepescara
il dragaggio del porto e' un 'altra questione
da lu_caian
Le esternazioni e l’accanimento di questi tre ridicoli signori (oltre a quelli che hanno approvato ……ALL’UNANIMITÀ l’ordine del giorno che impegna il sindaco a regolamentare i rapporti con la società di calcio per il pagamento degli affitti dell’impianto di gioco e dei magazzini dello Stadio Adriatico) dovrebbero almeno avere come conseguenza la mobilitazione popolare, per non dire altro, cosa di cui evidentemente difettiamo, sennò non andrebbero ancora avanti, impuniti e arroganti come pochi. Oltre a stimolare azioni “concrete”, invito tutti a far esercitare non il “diritto di verifica di costoro” ma “il nostro diritto di verifica” ….. nei loro confronti. Allora si che ci sarebbe da preoccuparsi seriamente. VERGOGNA!
da solobannato
facciamoci quantificare questo debito,facciamo una colletta e soprattutto diamo appuntamento ai consiglieri per consegnare la cifra TUTTI INSIEME,magari potremmo approfittarne per toglierci qualche curiosità,sempre che siano disposti a rispondere alle nostre domande...
da un vecchio amico
Che politici che ci ritroviamo, mha!
da s.andrea
Magari tutti i consiglieri, e direi anche il sindaco, si dimettessero per manifesta incapacità di amministrare. Peccato che Stroppa non vi ha dato lo spunto per compiere questo gesto nobile, ma con qualche altra rotatoria ed un paio di belle fontane vi glorificherete agli occhi del popolo, tanto come diceva qualcuno "un popolo ignorante è un popolo facile da ingannare"
da sanguebiancazzurro
10+ a Nicola! tutto quello che penso é racchiuso nel suo articolo. bravo!
da lapescara
I consiglieri si devono riunire x saldare le commesse di lavoro che danno alle piccole e medie imprese!!! Ci rendiamo conto che le Ditte private chiudono x i ritardi dei pagamenti degli enti pubblici!!! X me subito via da Pescara!!! Sono intacconi e scansafatiche peggio degli zingari!!!
da schizzetto
Ecco...che dire...avete capito ora perchè l'italia si trova così, sull'orlo del fallimento/disastro? Io al posto di certa gente mi vergognerei ed inizierei finalmente a lavorare seriamente....
da ruspa74
bravo nicola ....PESCARA SIAMO NOI...