Questa sera alle 21.00 su Rete 8 Sport, canale 11 del digitale terrestre, appuntamento con Replay

L'ADDIO DI STROPPA - L'ARRIVO DI BERGODI - IL RITORNO DI ZEMAN: saranno questi i temi della puntata di REPLAY in onda questa sera alle ore 21.00 su RETE 8 SPORT , canale 11 digitale terrestre. Ospiti di Enrico Rocchi i giornalisti Antonio De Leonardis, Federico De Carolis, Daniele Astolfi e Francesco Di Francesco. Chi vuole intervenire da casa può telefonare in diretta allo 0871-5873230.

da La TV news
5.188

Commenti
227

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Maximo

Non pensate che ci sia più equilibrio l'aver messo Togni lì, calciatore se pur non di serie A (forse), abituato a rivestire quel ruolo, in mancanza di altro, sia la scelta normale (l'uovo di Colombo?)? Ricordo che ogni allenatore dice sempre che è essenziale mettere ogni uomo nel ruolo giusto. Penso che sia un passo in avanti questo. Non pensate

da Vlf

da Canesciolto! VIA LE DONNE DAGLI STADI !!! fate le donne, uscite, passeggiate, cucinate, studiate,lavorante, FATE QUELLO CHE VOLETE MA NON VENITE ALLO STADIO PERCHE' SIETE RIDICOLE !!!___ quoto alla grande!!!!!

da 433offensivo

Canesciolto sarebbe ridicolo uno stadio senza donne e bambini....

da ONLYPE

OHHHHH MO' SO ARNDRAT.... ma che avet parlat di zeman?

da Canesciolto!

VIA LE DONNE DAGLI STADI !!! fate le donne, uscite, passeggiate, cucinate, studiate,lavorante, FATE QUELLO CHE VOLETE MA NON VENITE ALLO STADIO PERCHE' SIETE RIDICOLE !!!

da pescarancia

Non va bene! Ci rimasi male anche io quando comunico' di andare alla Roma, ma era una delusione per il troppo attaccamento a lui ed alla squadra.E' stato un anno fantastico ed indimenticabile,ci manca lui etutti quelli che sono partiti,QUESTA E' LA SACROSANTA VERITA

da SNERV0NE2

PESCARA!!!

da pescarancia

Zeman e' un maestro di calcio come pochi.A Pescara abbiamo avuto la fortuna di assistere ad uno spettacolo unico che ha scomodato gente come Sacchi e Guardiola. Hanno parlato di questa squadra a livello nazionale dandoci una rilevanza prioritaria come non mai.Mai in 43 anni ho visto un calcio del genere e mai forse lo rivedro qui a Pescara.Solo Ajax,Milan del passato ed il Barcellona attuale hanno espresso un calcio sublime ai livelli max delle competizioni ma aggiungerei il Borussia Dortmund che gioca in modo davvero spettacolare. Pero se uno prende una cotta e poi si sente tradito ed OFFENDE.

da robert

ho nel cuore galeone e ho nel cuore zeman, domenica non fischiero' anche perche' m putess pia' pe' matt il mio vicino.. laugher

da piero torino

cosa c'entrano i contadini mo? boo

da pescarancia

Vi anticipo una notizia: se il Pescara non si dovesse salvare il prox allenatore sara' o Zeman o Di francesco ma dipende da tanti fattori.

da surfparadise

Nin mi vuless sbaja ma mi sa che su Zeman, facev lu furnar !

da piero torino

Sangue, sempre a parlare di Zeman, e pensare che l'anagramma fa Manze cartman

da sanguebiancazzurro

in alternativa si putess cagnà discors e parlà di zeman pizzaonhead

da surfparadise

Zeman, ma chi è su Zeman? Chi li cunosc....

da maxpe1966

http://www.youtube.com/watch? v=JhkRgJmmOhA&feature=share spettacolare

da sanguebiancazzurro

oppure putem parlà pure di zeman....

da pescarancia

sms di mio fratello di Rieti 5 minuti fa: Mi raccomando domenica, qui nelle TV romane dicono del Pescara: "quelli sé li pappamo", fategli almeno un 2 a 0 a sti trucidi. CIAO.

da sanguebiancazzurro

quand abbijem a parlà di zeman? cartman

da surfparadise

Zeman domenica occhio al portafoglio

da 433offensivo

Io negli ultimi 30 anni ho visto tre grandissime squadre fare del gioco del calcio un espressione d'arte....il Milan di Sacchi, Il Barcellona di Guardiola e il Pescara di Zeman....

da maxpe1966

cry [cry Azz mi sembra che nessuno parla piu'...clima gelido

da 433offensivo

Eva..é l'auspicio di tutti perché perdere la testa per Bergodi significa rivedere un bel pescara magari vincente....

da eva

io ci spero...prima o poi. Ma il presente si chiama Cristian...speriamo che mi fa perdere la testa!!! eyed

da maxpe1966

Bene...dopo gli ultimi 5 minuti di trasmissione me venuto pure il magone...e fa pure la rima!!!! laugher

da 433offensivo

Zeman é garanzia di bel gioco, il bel gioco per il Pescarese vero é gioia, la gioia é l'ambizione di ogni uomo. Nessuno vive per essere triste,cosí come mai un pescarese vivrá per vedere la sua squadra giocare da cani....ed é questo che non abbiamo ai accettato di stroppa.....

da 433offensivo

La speranza...é un sentimento perdente in una cosa non devi sperare,ma crederci o non crederci... Io credo che Pescara ama il bel gioco e quindi é l'unica che può sedurre ancora Zeman...

da ManuPE

ma se l'ex t'ha fatto soffrire!?io atteggiamneto spavaldo 433! eyed

da eva

da 433offensivo Domenica...per me é come andare ad una festa sapendo di rivedere la tua ex.... sperando che torni prima i poi da te? hiss

da 433offensivo

Dimenticavo un particolare..........."ex...ch
e ancora non ho dimenticato...

da 433offensivo

Domenica...per me é come andare ad una festa sapendo di rivedere la tua ex....

da grilloparlante

Ognuno faccia e dica cio' che vuole... ma domenica sulla panchina della Roma non ci sara' un nemico ma un uomo VERO che ci ha emozionato e che si è emozionato per i nostri colori... Rispetto tutti i giudizi, ma un allenatore come Zeman per quanto mi riguarda va SEMPRE e SOLO applaudito!! Forza Pescara

da warped

è ora di mbiacarsi.. buona serata pss

da ManuPE

bruno perchè esistono!?! laugher laugher

da ManuPE

bra eva!menomale che ci stai tu!!stasera non mi tiene per niente voglia di uscire..o meglio voglio uscire ma mi disturba la presenza di qualcuno della comitiva quindi sto scazzatissima!figuriamoci se mi va di rivestirmi!!

da haze19

zanni sto' per prepararne uno psssangue affacciati alla finestrella del muro mo' te la passo... laugher AL PESCARA E A NOI TUTTI..BUM! hornyFORZA VECCHIO CUORE BIANCAZZURRO! eyed

da warped

sangue fino a questo livello di difficoltà non ho studiato.. interrogami domani laugher

da sanguebiancazzurro

grazie warped laugher quindi se non dovesse giocare verrà sostituito da un suo compagno di squadra giusto?...correggimi se dico baggianate...

da brunonobili

Manupe, mettiti le mutande di fustagno che fa freddo! hiss

da eva

easy manu easy!

da Calciospettacolo

Non vale ssà clip amarcord, mi sta intristendo!!!!

da sanguebiancazzurro

dopo sta frociata finale con la canzone di vasco,mi vaj a schturdellà pur ji...haze champagne e bambulèèè!! laugher

da ManuPE

che mi metto!?! cry cry

da warped

sangue osvaldo gioca se sta bene e il mister decide di schierarlo, se non sta benissimo va in panchina, se sta male in tribuna cartman

da Rickyvola30

Al terzo turno preliminare della Champions League 2008-2009 vince contro il Galatasaray qualificandosi per la fase finale a gironi, dove trova Lione, Bayern Monaco e Fiorentina. La squadra rumena riesce a collezionare pochi punti senza vincere mai e chiudendo il gruppo in ultima posizione. Per il 2009-2010 il nuovo allenatore Cristiano Bergodi ha impostato una tattica di ringiovanimento rosa e punta molto sull'apporto dei nuovi giovani molto promettenti come Tudose, Onicas, A. Ionescu e Ochiroșii. Inoltre ha impostato la squadra con un gioco veloce grazie alla rapidità delle fasce e delle punte Surdu e Stancu che hanno permesso buoni risultati, tra i quali 6 vittorie in altrettante partite di Europa League. Questo nuovo clima sereno di rinascita viene spezzato dopo la partita di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol, conclusasi 0-0, quando Gigi Becali ha deciso di licenziare Bergodi, reo di non avergli permesso di entrare negli spogliatoi durante l'intervallo. Con l'arrivo di Mihai Stoichita in panchina, nonostante quest'ultimo abbia criticato il gioco di Bergodi come difensivo e abbia fatto propositi di una squadra ultra-offensiva, la squadra è carente di gioco e non riesce a segnare, appena 2 gol in 5 partite tra Liga I e Europa League, e si prospetta un altro campionato anonimo come quello precedente chiuso al sesto posto.

da Pettirosso

I problemi all'interno del comune sono tanti,troppi!!! Ci accomuna il "problema".

da zanni

Haze, gia ta finit lu tubb?

da sanguebiancazzurro

scusate ma osvaldo gioca? non c'aveva la cacarella? avessa scuncacà tutt lu camp? horny

da haze19

cilli..goicioikea...vai mo' laugher

da sanguebiancazzurro

calciospettacolo, ci sono dei comici del calibro di zelig qua sopra...ma veramente! come si fa a non ridere laugher

da Calciospettacolo

Anche un orologio fermo segna due volte al giorno l'ora esatta! Herman Hesse ahah ahah

da sanguebiancazzurro

se fai un goal più dell'avversario hai vinto....quindi si aggiungono 3(tre) punti a quelli che già hai!

da zanni

Io ho la massima MASSIMA: se la squadra non perde e non pareggia, sicuramente vince.

da haze19

ji' mo appicc..tant sctann tutt for,a di francesc hi' s na' jit la voc...eddie passami il tubbo laugher

da piero torino

Ho dato uno sguardo al calendario e penso di poter dire con assoluta certezza che domani sarà il 24 novembre cartman

da Calciospettacolo

Sangue, una crisi di riso? ahah ahah

da warped

le difese con problemi prendono tanti gol, la palla è rotonda, l'ape vola pss

da sanguebiancazzurro

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher mo mi mor laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da haze19

UBALDO GRANDE CAPITANO..un saluto!

da Pettirosso

Spero che la trasmissione sia registrata.cosi da riproporla quando stroppa sara' un top allenatore!!!!!

da sanguebiancazzurro

noi l'unico problema che abbiamo in comune è il sindaco!! horny

da ManuPE

laugher laugher laughergrande eddie!stasera mi hai fatto tornare il sorriso!

da Calciospettacolo

Le differenze sono in attacco....!!

da rickimassara

eddie che suggereisci quindi?

da zanni

laugher laugher laugher laugher laugher

da eddiepescara

la Roma e il Pescara hanno un problema in comune:la difesa pss pss pss pss pss

da sanguebiancazzurro

secondo me per i capelli....ha dei bellissimi capelli....folti e curati!

da rickimassara

manu pe non ce lo ricordare laugher laugher laugher

da s.andrea

delli carri sicuramente ha fatto un mare di errori ma stavo pensando: tutti i professori che in fase di mercato dicevano Gilardino è un cesso, Toni è finito, Pizarro è fracico??? Complimenti...quanche altro anno di Football Manager e andrede ad allenare il Baku (Romania) anche voi...

da Pettirosso

Caro luca, puoi chiedere agli ospiti perche' la societa' ha' scelto bergodi?per soldi? Per capacita'? o per proseguire il progetto? Graie.

da ruller

Secondo tutti abbiamo giocatori giovani, interessanti e forti che devono adattarsi e capire il nostro calcio. Si, ma per quando lo hanno capito siamo retrocessi. A me paiono sciocchezze.

da ManuPE

tutti horny!

da haze19

de carolis stroppa cia' pruvat e gli e' andata male,ma tu a bergodi l'hai ringraziato prima di arrivare anche se non ci salviamo laughersctai piu' fuori di un balcone laugher

da warped

chi il leccapiedi lo fa di mestiere è sempre in campagna elettorale

da PE_NEWDOOR

X Vlf: ma tu guarda chi è che denigra e poi trai le conclusioni, lascia perdere che è fiato sprecato pizzaonhead Anzi ,na rattat di pall quando parla cussu' ci sta sempre bene

da reda

a ruspa la foto messa da te solo per buoni intenditori...me sa che quella foto è per malintenditori...che te mign la bistekk alla padella???? i me le magn allu fok laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Vlf

ai denigratori di Bergodi dico solo una cosa: il campionato italiano è il campionato italiano, la serie A è la serie A, ma allenare in Romania allo Steaua non è da tutti, li ci sono pressioni da parte dei tifosi e della stampa che a confronto Pescara fa ridere, a Bucarest se sbagli una partita e sei anche un allenatore straniero, ci sono i tifosi che ti aspettano i coltelli, gente che non ha niente da perdere altro che Pescara, quindi la sua esperienza e le sue pressioni Bergodi le ha superate a pieni voti, quelli sono rumeni non scherzano, e lo dice uno che ha vissuto a Bucarest per 5 anni

da purtet_rispett

ragazzuoli qualcuno mi sa dire come si chiama la canzone di sottofondo dello spot del "chiodo fisso"?

da haze19

MA CHE SCTET A LA CANTIN? laugher horny

da PE_NEWDOOR

Colomba voleva una barca di soldi, troppi horny VAI BERGO', SONO SICURO CHE PREPARERAI AL MEGLIO TATTICAMENTE LA PARTITA E FAREMO BENE CONTRO IL MAESTRO. e la salvezza arriverà .....

da penord

concì come ha fatto a fare 6 partite in europa league con lo steaua visto che è stato esonerato seppur inspiegabilmente ma il 19 settembre, dopo appena 2 mesi di lavoro?

da warped

che macello par lu mircat

da conchito

agli ospiti che lamentano la scarsa rilevanza del calcio rumeno faccio notare che Bergodi tre anni fa ha partecipato con la Steaua all'Europa League vincendo sei partite su sei, prima di entrare in collisione con il vulcanico e capriccioso presidente che lo sollevò dalla guida tecnica del tutto inaspettatamente quanto ingiustificatamente.

da bubuell.

L'unico degno è Giorgio Repetto che spesso è dovuto ricorrere alla diplomazia per quieto vivere! horny

da zanni

Germano, sembra che spiri aria nuova, ti cito un vecchio detto pescarese: a lu sfrji sindem l'addor.

da bubuell.

Chi ci capisce di calcio non sta fisso nei salotti televisivi! horny

da 1936

Bbll. cry

da LaNordEsulta

De Leonà, sorridi al nuovo ospite,non farlo andare via ahah dai che DeCarolis te l'età, non lo contraddite

da GalassiaPescara

Ok, fa nulla. Qualcun altro mi può rispondere ? Sapete se il programma "porta un amico allo stadio" è attivo solo a Verona ?

da Harken

onestamente non lo so.

da bubuell.

1936 horny

da penord

grande de leonardis , l'unico giornalista che ci capisce perplex.... de carolis incompetente totale..... ma come si fà? pure arrogante....

da GalassiaPescara

Harken : che tu sappia, in serie A , il programma "porta un amico allo stadio" è attivo solo a Verona ? Quindi niente San Siro, Juventus Stadium( che dicesti che loro hanno una TDT completamente diversa) , Palermo, Parma etc ?

da penord

che si fuma de carolis? voleva foggia, kozac o floccari pizzaonhead

da sanguebiancazzurro

vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere vincere

da GermanodaCuneo

AZIONI PERICOLOSE

da GermanodaCuneo

x zanni Ciao Germano, chi si risente! tutto ok? mi raccomando non gufare perchè Sansovini non c'è più. Scherzo dai, un abbraccio. GRAZIE B. UN SALUTO DA PARTE MIA. SONO STATO SEMPRE PRESENTE, MA SCRIVO UN PO' DI MENO. AVREI LASCIATO SANSOVINI E NON PRESO ABBRUSCATO. LA SALVEZZA SARA' DURA RAGGIUNGERLA SE NON SI TROVA UN GIOCO ACCETTABILE. I GIOCATORI IN CAMPO, CON STROPPA, NON SAPEVANO COSA FARE PERDENDO DEL TEMPO E NON CONCLUDENDO AZIONI PERICOLOSI PER FARE GOL. SPERO CHE CAMBI ARIA E SEMPRE FORZA PESCARA.

da zanni

@Delfino4ever: Berardocco ieri ha giocato tutta la partita con la squadra allenatrice destando una buona impressione, oggi non so perchè l'allenamento si è svolto a porte chiuse.

da Lou_Cajan

Domenica si vince !! IO VOGLIO VINCERE !!!

da bolgiabiancazzurra

dai bergodi regalaci i tuoi primi 3 punti per te e' un esordio speciale........

da Lou_Cajan

Il mio augurio per Zeman è che domenica venga esonerato proprio a Pescara dopo aver perso con la sua rometta 5 a 0.

da Delfinetto

da Lou_Cajan Delfinetto Ess' la maledizione pescarese su zeman: mezza squadra infortunata e costretto ad annullare l'allenamento di stamattina...zdenek, li sind l'arie??? E' pescarancia con i suoi nuovi riti VooDoo arrivati freschi freschi da Haiti.... hahahah ci avevo pensato anch'io...grande pescarancia, continua così!

da *ALESSANDRO*

I romanisti sono convinti di vincere xke' il pescara non dovrebbe creargli problemi horny mi auguro che se lo prendano in quel posto, come d'altronde sono abituati da una vita

da Lou_Cajan

Delfinetto Ess' la maledizione pescarese su zeman: mezza squadra infortunata e costretto ad annullare l'allenamento di stamattina...zdenek, li sind l'arie??? E' pescarancia con i suoi nuovi riti VooDoo arrivati freschi freschi da Haiti.

da WALTERONE

SIAMO CON UN NUOVO MISTER, SITUAZIONE CRITICA,SEMPRE A GUFARE E CONTESTARE LA SOCIETA' E QUALCUNO STA PENSANDO DI CANTARE ZEMAN ZEMAN!A ANDATE A FARVI UNA BIRRA CALDA!!!!INCITIAMO I RAGAZZI ED IL NUOVO MISTER!!!E IN TRASFERTA...SEGUITE LA SQUADRA!!!!!!!!!!FORZA PESCARA!!!!

da canone

Per Zeman domenica ne' fischi ne' applausi: solo INDIFFERENZA verso chi ci ha snobbato in malo modo.

da Delfinetto

Ess' la maledizione pescarese su zeman: mezza squadra infortunata e costretto ad annullare l'allenamento di stamattina...zdenek, li sind l'arie???

da penord

guarda che zeman c'era pure allora.... teorie calcistiche simili tra il profeta ed il maestro... la differenza negli allenamenti e nello stile di vita.... il gale durante gli allenamenti era quasi assente mentalmente , era in mezzo al campo in cerca dei quadrifogli il calciatore era libero di allenarsi o non, nel momento della partitella invece era super attento e lì sceglieva gli 11 titolari... zeman tutto il contrario, un cacacaxxo maniacale nell' allenamento poi durante la partitella si siede in panchina e s addorm..... 2 grandi stili di allenare... io li amo tutti e 2.... galeone però rappresenta per noi altro l'amore per la città, la gente, la ribalta nazionale......

da Lou_Cajan

Sono d'accordo con te piero torino uno ZEMAN-ZEMAN intonato da tutto lo stadio deve venirgli il groppo in gola ed essere dilaniato dai rimorsi!!! Questa è la nostra vendetta!!

da piero torino

Domenica solo applausi a Zeman deve rendersi conto, se ancora non lo ha fatto, che cosa si è perso............... pss

da freeegt

la formazione si sapra dopo la rifinitura di domani...qualche indecisione di modulo per bergodi..ci sta! che ne pensate del possibile impiego di togni come mediano?

da tuttoloStadio

Non sono minimamente paragonabili Zeman e Galeone perchè sono due epoche diverse non tanto a livello di gioco, il calcio era quasi un'altro sport,ma era proprio n'altra vita guardate i giocatori di mò. Prima i pantaloncini arrivavano all'inguine ngi stev nu tatuagg, sky non c'era i soldi giravano ma non certo come ora. Il tifo era sano e genuino,i giocatori di mò n'altro si rompono il cazzo se un tifoso lo ferma per strada, le nostre vecchie glorie ci vivevano per strada con la gente. Era un altro mondo, e dopo aver sentito la Sig Cancellieri, dico anche un mondo con altri diritti. horny

da GALEON

Lottare per lo scudetto? Ma chi? Ma se ad inizio stagione gli addetti ai lavori davano la Roma (un ambientino....) in 5/6° fila..... cmnq basta con Zeman.....non se ne può più. Il presente si chiama BERGODI!!!!!

da piero torino

Ma che centra Galeone con gli applausi o i fischi a Zeman?....meglio Coppi o Merkx, i paragoni non reggono, soprattutto quando sono passati anni....Rivera passeggiava e aveva anche il tempo di fumarsi la sigaretta, Oggi se non pedali a cento all'ora ti passano sopra pss

da sdc77x

Mourinho fortuna che sull'europa in posti come per esempio catania nn la pensano come te..e sono settimi..va bene ho capito tu sei uno di quelli che pensa si puo fare calcio solo con i soldi e nn con le idee e il gioco

da delfino4ever

x chi è andato agli allenamenti: E' vero che Bergodi ha provato sia Berardocco che Togni? Per favore rispondete se sapete qualcosa! Forza PESCARA!

da SNERV0NE2

1936,PESCARA!!!!!!!

da reda

indifferenza totale per mister zz....rimane il fatto che ha svolto un ottimo lavoro e che ciò che ha fatto da noi gli è riuscito solo a foggia...quindi...INDIFFERENZA
TOTALE laugher laugher laugher laugher

da cv700

Quoto Fafinho, parole saggie....domenica applausi per Zeman e coro per Mancini....ma il profeta è il profeta.

da ruspa74

quando ieri petrucci ha chiesto ai tifosi pescaresi "che volete?...lo scudetto?".....IO ISTINTIVAMENTE HO RISPOSTO ....SI......per il resto quoto sanguebiancazzurro...

da Fafinho

mister Zeman va applaudito prima del fischio di inizio e dopo il fischio finale...si è comportato da professionista ed ha scelto legittimamente di tentare l'ultima chance in una piazza più grande....ma il Gale resta inimitabile...il Pescara del 1986 è il massimo...

da Fafinho

AVANTI PESCARA. LOTTARE SENZA PAURA. FORZA MISTER CRISTIANO FORZA GIGI. DUE DI NOI. DISCEPOLI DEL NOSTRO UNICO PROFETA- ZEMAN GRAZIE PER SEMPRE MA IL GALE E' UN'ALTRA STORIA. FORZA 1936. SOLO TU.

da Lou_Cajan

Mister Bergodi cosa dice della squadra? come sono i calciatori? vede anche lui i circensi? ...Ops! Togni!!!

da reda

per una volta sono d accordo con galassia, verament...

da fabiopes

@blaz19 ma li vulet capì che non è perché se n'è jit a roma che molti non lo vogliono più vede'?!? ma chi cazzo se ne frega !! oh, ma li capit o no ?!?

da blaz10

Zeman va solo applaudito per quello che ha fatto e per quello che rappresenta, di fronte a un'offerta della roma ha accettato di giocarsi l'ultima chance della sua carriera di lottare teoricamente per lo scudetto, lo avrebbero fatto tutti, compreso Galeone. Poi se restava a Pescara comunque gli avrebbero smantellato la squadra come hanno poi fatto, perchè quei 3 se ne andavano anche se restava Zeman e avrebbe dovuto affrontare un campionato difficile come quello di A con una squadra più scarsa di quella che ha fatto il campionato di B... hiss solo rispetto per Zeman.

da cv700

DAsempre si sul portiere hai ragione, non avevo tenuto conto del fattore uscite. Anania sarebbe andato benissimo.

da DAsempre

cv700, nella tua formazione è sbagliato il portiere. Anania tutta la vita. Col bardascello che non esce nemmeno se lo invita Belen i gol a grappoli, sind a me.

da badboys1985

piu ke guardiola prenderei mourinho...purtroppo il vero pescarese non si accontenta di una semplice salvezza...noi siamo PESCARA!!! horny

da Lou_Cajan

Se i giocatori non si aiutano tra di loro è finita!!

da JoseMourinho

In europa? Ho letto bene,Pescara in Europa? Allora esoneriamo subito Bergodi,facciamo una colletta x arrivare a 12 milioni e pagare Guardiola,a Gennaio 22 innesti nuovi e forse ce la facciamo ad arrivare in europa...spero d aver letto male. La salvezza e'il ns scudetto,se arriva siamo dei grandi,la lotta continua!

da badboys1985

non si vive di ricordi...odio roma!! horny

da sanguebiancazzurro

a mister Bergodi chiedo una sola cosa....prendi a calci nel culo chi non si impegna,chi crea tensioni in squadra, chi rema contro e leviamoceli a gennaio. adesso devono dimostrare sul campo che il problema era effettivamente stroppa. chi non é all'altezza se ne torna a casa....

da Lou_Cajan

Il discorso del grande Al Pacino alla squadra ascoltate da brivido http://www.youtube.com/watch?v
=xzjqPcGA9e4

da cv700

Sogniamo un attimo, immaginatevi questa formazione con Zeman in panca. 433 ovviamente, Perin, Balzano, Romagnoli, (Centrale esperto), Crescenzi, Cascione, Verratti, Florenzi, Insigne, Sau, Caprari...e mo ditemi se non era Europa League sicuro...questo è quello che sognavamo cari giornalisti e opinionisti Nazionali.......ora smettiamo di sognare e pensiamo alla partita con la Roma, dove bisogna lottare e fare punti a tutti costi. Forza Pescara e Forza Mister Bergodi.

da giup69

@harken e questi tempi bui, che saranno sempre più bui, noi come li contrastiamo??? con un ridicolo ed inutile no alla tessera.... I mezzi dovrebbero essere ben altri....

da cv700

da ilgufo Vi faccio una domanda: voi avreste scommesso 1 euro sul Pescara promosso in A lo scorso anno?.......quando vidi la squadra giocare contro la triestina in coppa italia, seppure perdendo ai rigori, avrei scommesso anche al casa sulla promozione. Le uniche incertezze erano legate al fattore arbitrale, ma dopo la famosa frase del maestro "mo ce lo faccio vedere io"...non ho avuto più nessun dubbio.

da NaveDiCascella

da ilgufo Vi faccio una domanda: voi avreste scommesso 1 euro sul Pescara promosso in A lo scorso anno?______ Sinceramente si. Certo, non mi aspettavo un dominio così netto, ma io ci ho creduto fin da Pescara-Triestina. Piuttosto ho temuto un po' dopo le 5 sconfitte consecutive, più che altro perché, con la serie impressionante di sfighe (e che sfighe, purtroppo...) che ci sono capitate, ho temuto che potessero crollare psicologicamente. Ma poi è arrivato il "mo ce lo faccio vedere io"...

da badboys1985

A.S.ROMA MERDA horny

da sdc77x

Andreasing sai qual è il fatto?che io nn mi accontento più di promozioni (e se devono sceglierne una mi tengo ben stretta quella dell'87 cn il gale)..io quest'anno veramente sognavo di scrivere la storia, di arrivare in Europa, e con il livello del calcio italiano ce la potevamo fare se quello nn premeva il pulsante di autodistruzione da cui sta scaturendo tutto lo schifo che stiamo vedendo..ed è per questo e per il modo in cui l'ha fatto prendendoci per il culo che a me la cascetta a distanza di 6 mesi ancora nn mi passa per sta cosa

da andreasing

"l'ha fatta".... sorry pizzaonhead pizzaonhead

da bbk

TANTOAMENONSUCCEDE...frase tanto cara nella Germania nazista...alla fine il disastro...

da andreasing

ma ancora state a dire che zeman vi ha rovinato la serie A dopo 20 anni? ma è colpa sua se ci ritroviamo una squadra di mezze pippe che non ha niente a che vedere cone quella dell'anno scorso? la fatta zeman questa squadra o qualcun'altro? Abbiate il coraggio di prendervela, se sia giusto farlo, con chi di dovere ma non con chi ci ha regalato un'avventura che rimmarrà nella storia del calcio europeo... siate più obbiettivi e dimostrate più maturità, se volete fischiarlo in quanto avversario fate pure, ma non per altri motivi, almeno evitiamo altre figure del cavolo in diretta nazionale

da vittorioMI

Lucamilano, copia ed incolla mal riuscito. Sono d'accordo con te

da Harken

E quando parlo di DASPO creativi mi riferisco a "riunione sediziosa",(i padovani fuori al cancello che contestavano la squadra) "travalicamento di settori" (cambio di settore allo stadio), o altri pseudo reati o contestazioni amministrative che non sono mai state abrogate dal 39 e che puntualmente vengono riutilizzate dai vari questori per far piovere DASPO (loro ci fanno carriera).

da vittorioMI

da lucamilano se poi mi dite il pescara di ZEMAN qualche brutta figura a qualche squadra di A gliela avrebbe fatta passare,allora sono d'accordo. ma prendere insigne dal pescara di zeman e metterlo in quello di stroppa e dire che avrebbe fatto meglio di chi c'è oggi,è un discorso troppo assoluto e per questo non corretto,non vero. sec me

da Harken

galassia la frase di Franklin la conosco eyed Vorrei precisare 2 cose: il governo NON è MAI eletto dal popolo. Quando questo succede il sistema è sempre ingovernabile (israele 92-96 ad esempio). Toglietevi dalla testa questo assunto berluconiano errato alla radice, detto e ripetuto ossessivamente per dare legittimità popolare a chi non la ha per Costituzione. Ciò detto vorrei sapere quando arriveranno i provvedimenti infami (es obbligo di firma o di allontanamento dalle strade della manifestazione anche se magari ci lavori in quella via) analogamente al calcio, cosa diranno i vari TANTOAMENONSUCCEDE che se ne sono sempre sbattuti dei DASPO comminati in maniera assurda o inventata o peggio a innocenti dichiarati tali con sentenza. Sono tempi brutti cari miei...

da sdc77x

GRANDISSIMO FABIOPES

da Lou_Cajan

Un'altro film per questa sera "Jimmy Grimble"

da sdc77x

Hai ragione sanguebiancazzurro..è un errore in cui molti..io per primo ancora cadiamo..ed effettivamente nn dovremmo farlo più..è il passato

da Roberto_dal_Mexico

Quoto Harken, dati sacrosanti: per non parlare della neve che ci blocco' per varie partite, di Mancini - che ci sciocco' col Bari, etc. Si poteva vincere il campionato ad Aprile e chiudere con almeno 90-95 punti, battendo tutti i record. Solo verso Aprile dopo il 6-0 al Padova le parti che volevano danneggiarci hanno gettato la spugna, dopo essersi rese conto che non c'era nulla da fare; poi hanno ceduto una ad una il SS, il VR ed il Toro. Nonostante cio', l'approccio verso ZZ e' di indifferenza o un timido applauso. Ha fatto un errore grosso. Le persone passano solo il PE resta! FORZA PESCARA!

da fabiopes

non mischiamo la merda con la cioccolata. il Profeta è uno solo. e il pescara arrogante è quello che ha vinto in casa dell'Inter e della Roma, non del bari o del padova. forse questo sarebbe potuto diventarlo se l'infame fosse rimasto, ma non lo sapremo mai. il gale lo abbiamo cacciato a calci nel culo(e lui sarebbe rimasto anche in B perché ADORA pescara). cussu' ci ha trattato come una scarpa vecchia fino all'ultimo e poi ce l'ha messo a lu cul(e noi lo ADORAVAMO). se domenica sentite un ZEMAN VAFFANCULO,sono io. solo sputi per chi sputa sulla maglia, altro che indifferenza. I N F A M E

da bbk

Lou_Cajan Cristiano Bergodi come Brian Clough questa sera cercate questo film "Il Maledetto United" --- CHE FILM...WALK ON...

da sdc77x

Mi fa molto piacere per te che nn ti cambia la vita..anche se dalla passione con cui accusi di essere juventino chi la pensa diversamente da te su sta cosa di zeman..sono io che stavolta ho il sospetto che nn è che nn te ne frega proprio niente..e cmq prima di esprimere giudizi sulla passione calcistica o su altro di persone che neanche conosci e che oltretutto tifano pescara da quando tu in placenta ancora manco ci entravi..dovresti rifletterci meglio perchè ti può capitare come in questo caso di dire delle cazz***..per me è a posto e spero solo che il Pescara vinca e si salvi

da Lou_Cajan

Cristiano Bergodi come Brian Clough questa sera cercate questo film "Il Maledetto United"

da amicodelbannato

Cristiano se ci batti la Roma supererai ogni concorrenza nel mio cuore biancazzurro!!! E io ci credo che farai questo regalo pre-natalizio a tutta la città di Pescara. Daje Cristià

da bomber...BORGONOVO

NON INSULTERO' MAI IL BOEMO... CI HA FATTO VEDERE L'IMPOSSIBILE, CI HA FATTO VIVERE UN SOGNO LUNGO 20 ANNI, CI HA FATTO VEDERE IL CALCIO!!!!

da bbk

"«Non possiamo consentire alla piazza di fare scelte che deve fare la politica». E secondo il ministro, nei cortei del 14 novembre, «fra gli studenti pacifici si sono infiltrati movimenti antagonisti che da sempre cercano di portare il Paese nelle condizioni di instabilità»"...DA MANUALE...PARLA LEI..MINISTRO DI UN GOVERNO NON VOTATO...COLPO DI STATO TAROCCATO con la scusa dell'europa. ESTREMISTI dietro i fatti degli yiddish...prove tecniche di repressione di stato...

da GalassiaPescara

Io non capisco, quel ministro che non voglio nominare, in un governo non eletto da nessuno , dice che praticamente gli studenti non devono interferire nella politica, poco importa se la politica ti incula e distrugge la scuola pubblica. Questi si pensano forse che gli itagliani sarebbero continuati ad essere imbecilli per l'eternità ? Comunque Harken, ora te la anticipo io questa cosa, e segnatela : CHI BARATTA LE PROPRIE LIBERTA' PER UN PO' DI SICUEZZA IN PIU', NON MERITA NE' LA LIBERTA' NE' LA SICUREZZA.

da sanguebiancazzurro

No ma parlateci ogni tanto di zeman!

da GalassiaPescara

Scusami sdc ma il dubbio legittimo sarebbe venuto a chiunque , comunque sia a me non me ne frega niente della juve , se lo sei o non lo sei non mi cambia la vita. Riguardo quel PE-Juve a cui ti riferisci, ero ancora in placenta .

da Harken

VOLENDO SUPERARE LE DISQUISIZIONI TRA IL GALE E DOPPIAZ, VI PROPONGO UN ARTICOLO MOLTO IMPORTANTE. SI è AVVERATO IL FAMOSO STRISCIONE "OGGI LEGGI SPECIALI PER GLI ULTRA', DOMANI PER TUTTA LA CITTà" CHE HA QUASI 20 ANNI..........................
Prima gli scontri nel giorno dello sciopero generale, poi l'aggressione ai danni dei tifosi del Tottenham. Il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri interviene sul problema della sicurezza, rispondendo al Senato alle interrogazioni dei senatori, in merito alle misure da prendere in occasione delle manifestazioni di piazza. UNA SITUAZIONE PREOCCUPANTE- Quella attuale è una «situazione di grande preoccupazione- ha iniziato il ministro- Da mesi ci prepariamo a momenti difficili sapendo che la crisi sicuramente avrebbe portato ai giorni che stiamo affrontando» dice la Cancellieri riguardo le emergenze di ordine pubblico. «Non possiamo consentire alla piazza di fare scelte che deve fare la politica». E secondo il ministro, nei cortei del 14 novembre, «fra gli studenti pacifici si sono infiltrati movimenti antagonisti che da sempre cercano di portare il Paese nelle condizioni di instabilità». SOLUZIONI - E propone soluzioni: «Per quanto riguarda le manifestazioni in cui ci sono partecipanti che intervengono con caschi o passamontagna chi ha fatto ordine pubblico sa bene che in certi momenti l'ordine pubblico non può far altro che farli partecipare perchè i danni sarebbero peggiori. Una soluzione a questo problema, anche se parziale c'è, e io intendo portarla avanti che è quella dell'arresto differito» Secondo il ministro è «uno strumento molto efficace- aggiunge il titolare del Viminale- che negli stadi ha già dato delle risposte positive. Abbiamo visto un crollo negli stadi e pensiamo di applicarlo». «IL DASPO? STIAMO VALUTANDO» - Sul Daspo «che è un altro strumento importante stiamo facendo delle valutazioni perchè ci sono degli aspetti costituzionali che dobbiamo chiarire. Su questo quindi vedremo la misura dello strumento e come poterlo adottare». In ogni caso, conclude il ministro, gli strumenti «intendiamo adottarli e farlo al più presto

da GalassiaPescara

Gufo solo 5-6 punti ????? Ovviamente mi riferisco all'anno scorso...

da sdc77x

Luridi ingrati a casa mia è una offesa (e nn è la prima che leggo scritta da te in questi mesi)..e cmq tu puoi pensare quello che vuoi.. vuoi..sul fatto degli juventini doppiofedisti (dato che so che ti riferisci anche a me) sono caz****** e ripeto quando vuoi ripetermi dove eri in quel pescara juve 2a0 terza giornata di ritorno 87/88 in cui io esultavo ai gol del Pescara..la tua risposta sarà sempre bene accetta

da Harken

di errori arbitrali abbiamo perso 21 punti, 10 gol subiti inesistenti o fortemente viziati, e circa 15 gol annullati senza contare i mancati rigori. Era un pescara da 95 punti, 110 gol segnati e 35-40 subiti. E' stata sicuramente la squadra di serie B più forte di tutti i tempi, juve compresa

da tuttoloStadio

Per chi ha nostalgia ci sta li divvuddì horny Non c'è tempo di pensare ad accoglienze o a sentimentalismi, serv li punt ema sfunnà la port horny

da GalassiaPescara

Non sto offendendo assolutamente nessuno, per me ognuno può fare quello che vuole, io sono per la democrazia . Ho semplicemente fatto notare che da giugno stranamente sono spuntati fuori nuovi nick , e che per me fischiare zeman non è gratitutine, non mi sembra sia un'offesa personale.

da ilgufo

Galassia, ti riferiscia a sto anno o allo scorso? Perchè anche sto anno ci mancano 5-6 punti secondo me con almeno un episodio contro a partita....... cry

da sdc77x

Tu puoi pensare quello che vuoi..ma per quanto riguarda me sbagli..io nell'88 ero ad esultare ai gol di junior e pagano che ci fecero battere la juve 2a0..tu dove stavi?cmq il rispetto per l'opinione altrui è sacra..e questo vale per me, per tutti e credo anche per te dovrebbe valere..E' UN PRINCIPIO BASE DELLA CIVILE CONVIVENZA..e cmq mi riferivo a te.me nn solo..anche ad altri

da GalassiaPescara

Conta che senza gli errori arbitrali avremmo più di 10 punti in più, gufo.

da bbk

ilgufo, Vi faccio una domanda: voi avreste scommesso 1 euro sul Pescara promosso in A lo scorso anno? La situazione era la seguente. Un tecnico dal passato importante che tornava però nel calcio che conta dopo tanti anni. Una squadra composta da giocatori giovani o inesperti per la B o cmq reduci da annate deludeneti(Immobile era l'eterna promessa ma non ancora sbocciava). Eppure il boemo senza errori arbitrali palesi poteva sfondare, a mio avviso, quota 100 punti. ---neanche un euro....i 100 punti li avrebbe SFONDATI TRANQUILLAMENTE...E STATA UNA MACCHINA PERFETTA

da ilgufo

Vi faccio una domanda: voi avreste scommesso 1 euro sul Pescara promosso in A lo scorso anno? La situazione era la seguente. Un tecnico dal passato importante che tornava però nel calcio che conta dopo tanti anni. Una squadra composta da giocatori giovani o inesperti per la B o cmq reduci da annate deludeneti(Immobile era l'eterna promessa ma non ancora sbocciava). Eppure il boemo senza errori arbitrali palesi poteva sfondare, a mio avviso, quota 100 punti.

da GalassiaPescara

Supponendo che tu ti riferisca a me sdc, io ti dico solo una cosa : da giugno, quando se n'è andato, sono spuntati dal nulla nick che gliele hanno dette di tutti i colori, beh questo a me fa pensare tanto, ma tanto...riguado il boemo personalmente applausi ma domenica voglio i 3 punti .

da ZICO

Voglio dirvi questo: quando, molti anni dopo la prima storica promozione, GIANCARLO CADE' tornò a Pescara alla guida dell'Ancona, venne vicino alla Curva, ci fu un sobrio applauso, lui salutò con la mano e se ne andò in panchina. Riprendemmo immediatamente a vaffanculeggiare l'Ancona. Quel sobrio applauso è più o meno quello che intendo per indifferenza. Però capisco anche che sono passati solo pochi mesi e le ferite e gli orgasmi sono ancora ricordi freschi.

da lucamilano

se poi mi dite il pescara di ZEMAN qualche brutta figura a qualche squadra di A gliela avrebbe fatta passare,allora sono d'accordo. ma prendere insigne dal pescara di zeman e metterlo in quello di stroppa e dire che avrebbe fatto meglio di chi c'è oggi,è un discorso troppo assoluto e per questo non corretto,non vero. sec me

da pirata

Inopportuno fare paragoni tra due epoche diverse del calcio pescarese.La prima del Gale fu una impresa eroica con un manipolo di ragazzini e qualche anzianotto di una squadra ripescata dalla C.Ricordo che Gatta doveva e voleva andare a giocare col Penne ed all'ultimo minuto fu trattenuto a Pescara perchè non c'erano portieri anche se per il Profeta quel ruolo era un optional. Zeman ha trovato un ambiente diverso, progammato per il play off, giovani di belle speranze e ossatura già rodata.Ci ha messo del suo e c'è stata l'esplosione,la vittoria ed il godimento forse pari a quelle del Gale.Alè

da NaveDiCascella

Diverso il discorso x quanto riguarda gli uomini: con Galeone si è creato quel feeling che è difficile descrivere a parole, è come quando con un amico ti capisci al volo, senza bisogno di parole. E questo perché lui è più Pescarese dentro di tanti Pescaresi. Con Zeman è stato diverso, è lui che è diverso, però dobbiamo onestamente ammettere che ci aveva conquistato al 1000 x 1000. È proprio per questo che ci siamo rimasti così male, ancora più che per la questione tecnica. Pensavamo di aver trovato un altro come noi, anche se apparentemente diverso, invece umanamente è stato solo uno dei tanti

da lucamilano

weiss nel pescara di oggi non credo è inferiore ad insigne nel pescara di oggi.cosi come con weiss nel pescara di zeman ,sec me non ci sarebbero state tutte queste differenze con insigne nel pescara di zeman. io credo che voi state facendo discorsi troppo assoluti per un contesto molto diverso (che forse non abbiamo ancora capito,sicuramente che non conosciamo bene)dalla B dominata lo scorso anno. questo è un male, non l'unico però è un male.

da osvaldosoriano

Seguo il Pescara dai tempi di Bruno Nobili e Repetto e un Pescara strepitoso come quello dell'anno scorso non l'ho visto neanche con Leo Junior in campo. Lorenzo Insigne è il giocatore che più di tutti mi ha fatto vedere le cose più belle. Ma come ho detto prima ringraziamenti a parte, chi ha rovinato un equilibrio perfetto sul più bello per ambizione e carrierismo, sarà pure bravo, ma non può entrare nel mio cuore. Per me è solo l'allenatore della Roma, come Capello o Spalletti.

da PE_NEWDOOR

Il 14 dicembre 1969 al termine della gara Pescara - Cosenza (1-1) gli sportivi pescaresi, gravemente danneggiati dal comportamento dell'arbitro, al termine della partita lo costrinsero a rimanere al centro del campo per evitare di essere colpito da un pesante lancio di oggetti. Il direttore di gara nel corso della partita aveva lasciato il Pescara in 10 per una contestatissima espulsione ai danni del biancazzurro Simeoni al 37imo del pt. Dopo essere rimasto assediato dai tifosi inferociti all'interno degli spogliatoi dell'Adriatico, Lavetti di Bergamo, riusci' a fuggire travestendosi da agente di P.S. laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Harken

il motivo per cui il profeta ed il maestro non sono comparabili è dovuto al livello generale della serie A e della serie B così profondamente diverso dopo 20 anni. Il gale con la sua squadra oggi andava in europa. La vera impresa la fece il Gale, ma il livello tecnico della squadra di ZZ rapportato alle altre di B era sicuramente superiore.

da lucamilano

voi state portando il mondo della B dello scorso anno a quello della A di quest'anno.non è cosi semplice ragazzi. I vari insigne,immobile,verratti(lui un pò piu fenomeno degli altri laugher)giocano cmq in squadre meglio strutturate per la categoria.difficile dire con insigne e immobile(verratti ripeto già cambia)avremmo fatto diversamente.con stroppa, anche con i primi due sec me non sarebbe stato cosi diverso.oggi insigne e ciro fanno fatica in contesti molto piu adatti del nostro alla A.Se poi mi dite con zeman, con il suo gioco,allora già cambia

da 433offensivo

Con insigne , immobile e verratti (con o senza Zeman) avremmo almeno 6/7 punti in più semplicemente perché quei tre sono fuoriclasse e nettamente più forti dei sostituti acquistati o presunti tali.....

da 433offensivo

Purtroppo la differenza tra la B e la A é tale che i valori tecnici almeno in alcuni giocatori deve essere tale da reggere il salto di categoria....noi se avessimo trattenuto verratti, insigne e immobile avremmo a questo punto almeno 7/8 punti in più proprio perché nel calcio ogni allenatore vice se ha la squadra..c'é poco da fare.....Trapattoni vinse scudetti con la Juve e con l'Inter ma quando andò a Cagliari con una squadra molto più modesta...lotto per non retrocedere! L'allenatore conta, ma senza giocatori di valore....nemmeno guardiola potrebbe far nulla.....

da cuorevero

Fischiare e' segno di debolezza, allora e' meglio l'indifferenza.......

da lucamilano

ce ne sono tanti con tecnica superiore come giampaolo che non sono mai riusciti a sfondare. certo molto dipende dal carattere,dalla voglia di arrivare,dalla fame però giampaolo ad un diamanti non avrebbe invidiato proprio nulla

da bbk

GIAMPAOLO...il migliore fino a quando non ho visto INSIGNE E VERRATTI...insieme l'anno scorso....sarebbe stato bello vederlo nel PESCARA DELL'ANNO SCORSO...grande federico.

da Max1967.

Galeone.....Zeman......questi si che ci hanno rubato gli occhi!!!!

da ilgufo

Il confronto Galeone-Zeman è improponibile perchè manca la controprova di cosa avrebbe fatto il boemo in A dopo un campionato di B stradominato. Di Galeone invece sappiamo cosa fece. Ci portò 2 volte in A salvandosi solo la prima volta perchè nell'88 ne scendevano solo due, e noi finimmo terz'ultimi. Nel 93 invece, aldilà di alcune singole partite memorabili,disputammo un pessimo campionato finendo ultimi e mai in lotta per salvarsi( e con lo stesso Galeone esonerato). E cmq sono due grandi che hanno fatto la storia del Pescara, metterli a confronto è sbagliato secondo me. ahah

da 433offensivo

Nave lo scorso anno nessuno si aspettava che il Pescara asfaltasse il campionato poiché nessuno conosceva ancora il reale valore di tre fuoriclasse come verratti, insigne e immobile...che grazie a Zeman sono maturati e riusciti ad esprimere il loro reale valore...immobile veniva da campionati dove segnava col contagocce, Verratti anche con di Francesco giocava poco..insigne in C....il raffronto tra il Pe di gale e quello Zeman non può essere fatto poiché sono epoche diverse, ma entrambi i mister hanno in comune il atto che hanno vinto, giocando bene con i giovani....

da bbk

il primo pescara di galeone E' STATO UN MIRACOLO per come e' nato ... e cosa ha saputo creare...il pescara di ZEMAN un miracolo per il modo in cui HA STRAVINTO UN CAMPIONATO...nessun allenatore vince se non ha INTERPRETI ALL'ALTEZZA CAPACI DI ESALTARSI NEL MODULO...

da un vecchio amico

da lucamilano il piu grande giocatore che ho visto all'adriatico si chiama federico giampaolo. era uno che faceva sognare. grande persona 23-11-2012 ore 18:08:23IP: 2.230.162.***.....quotissimo..
...come è possibile che non abbia fatto una carriera migliore è un mistero....

da sdc77x

..compreso Simonelli e Iaconi..e dico queste ultime cose perchè tra le tante comiche accuse rivolte a coloro che si sono semplicemente sentiti traditi da un allenatore che amano e credevano diverso dagli altri e nn lo era..ci sono quelle di essere juventini e di tifare nn per il pescara ma per gli allenatori

da NaveDiCascella

Io la vedo così: se guardiamo all'impresa realizzata, il primo Pescara di Galeone ha fatto uno dei miracoli più grandi della storia del calcio, una squadra di ragazzini costruita per salvarsi in serie C ha dato lezioni di calcio in B conquistando la promozione. Se guardiano puramente l'aspetto tecnico-tattico e spettacolare il Pescara dell'anno scorso è stato il migliore di sempre. Certo, nessuno si aspettava che asfaltasse così il campionato, ma comunque erano stati presi tutti giovani di prospettiva, con l'obiettivo dichiarato dalla società di fare i playoff

da un vecchio amico

Diciamo che zeman ha trasformato una squadra grezza con un potenziale immenso in una macchina da guerra, galeone ha vinto un campionato con 5 bambini e 4 vecchi! Miracolo calcistico allo stato puro.....

da lucamilano

il piu grande giocatore che ho visto all'adriatico si chiama federico giampaolo. era uno che faceva sognare. grande persona

da sdc77x

..il sogno di vedere il Pescara nelle alte sfere della classifica..di uno che parla di calcio pulito e poi va nella squadra delle banche?poi se qui ci stanno persone che non sono sufficentemente intelligenti da rispettare il diritto altrui (oltretutto vecchio come il mondo;vi farei vedere cosa fecero a cleveland quando Lebron James andò a Miami) di fischiare come un ex ed anzi insultare chi lo fa (luridi ed altri epiteti vari)..beh peggio per loro..per me quello se ne può stare a Roma a vita dato che la ama tanto..e nn sono juventino ed ho tifato per tutti gli allenatori del Pescara CONTINUA

da JoseMourinho

Max Giacobbo ve lo ricordate?

da lucamilano

ovviamente mi riferivo a quintero.

da un vecchio amico

Peccato che nel 1986 non esisteva internet, altrimenti avrei voluto vedere i commenti (pre-campionato) su Di CAra, Camplone o Benini! Dai su facciamo i seri....Insigne era del Napoli, titolare in under 20 e in orbita under 21 da l'anno scorso, idem immobile e capuano, per non parlare di verratti che a 15 anni era seguito pure dal manchester united....sansovini aveva fatto gol a ripetizione in b....cioè se vogliamo scerzare scherziamo, ma se vogliamo parlare di calcio allora facciamo i seri.

da sdc77x

Non scherziamo..il Gale aveva una squadra di serie C..quello là l'anno scorso c'aveva persone che ora fanno la champions da protagonisti e giocano in nazionale..il gale vince per distacco..e poi anche gli avversari che hanno affrontato..ricordatevi che lezioni (soprattutto l'andata in trasferta) diede il gale a Sacchi che aveva in squadra Benarrivo, Melli, Osio ed altri ancora..riguardo ai fischi..certo che lo fischierò..perchè dovrei essere grato ad uno che mi ha rovinato la promozione attesa da 20 anni, che mi ha preso per culo e che mi ha tolto per la sua ambizione..CONTINUA

da bbk

..quindi GALEONE meglio di ZEMAN? il primo GALEONE fece un miracolo ma non dimentichiamo che IL PESCARA GIOCAVA UN OTTIMO CALCIO gia' CON CATUZZI..e ci fu una nidiata straordinaria di giocatori come GATTA BENINI CAMPLONE DI CARA...il secondo PESCARA di GALEONE...era stato costruito per VINCERE. due allenatori diversi che ci han regalato TANTO. verratti senza zeman ancora faceva panchina...e poi quello di 30 anni fa era un calcio leggermente diverso...L'HANNO SCORSO ABBIAMO STRAVINTO UN CAMPIONATO..battendo record su record...e tutt ssu squadron' nni' tenavam'...AD OGNUNO IL SUO PE PREFERITO..

da lucamilano

si critica tanto delli carri, ma forse non ci si rende conto che delli carri sebastiani se lo tiene stretto. piaccia o no,serie A o serie B, cussù porta n'altra decina di milioni nelle casse del pescara. e io mi fido di sebastiani, comunque vada. questa è gente di pescara, gente che abbiamo sempre sognato.

da dolphin82

adesso è facile dire che certi giocatori sono un lusso per la B, ma quando l'anno scorso arrivarono i vari insigne, immobile, balzano, kone, romagnoli i giudizi erano "leggermente" differenti

da warped

roma merda!.. chi siede sulla loro panchina non lo so e non me ne frega.. roma roma vaffanculo!!

da SOTTOSHOCK

ma filippo galli io proprio non me lo ricordo... stavamo in c con filippo galli, con galeone avevamo un certo di cara che a 16 anni giocava titolare, ciarlantini, bergodi, camplone...

da un vecchio amico

Insigne, immobile, verratti, sansovini, cascione, per non parlare di romagnoli o balzano o kone...gente che in serie b è un lusso!!!!!ma state scherzando o cosa??? Cioè galeone chi cazzo aveva, no vabbè ditemelo per favore che mi9 metto a ridere!!Gasperini?Bergodi, Ciarlantini???ma chi stet a pazzia??

da SOTTOSHOCK

ci sono arrivati da squadre di serie A... Insigne/Napoli Immobile/Juve Caprari/Roma, Romagnoli/Milan, Verratti lo conosceva già tutta l'italia, Sansovini ottimo attaccante di serie B, Cascione ha anche giocato in A... diamo Gale quel che è di Gale, senza nulla togliere al boemo

da E

il pescara più bello è quello di zeman calcio spumeggiante spavaldo e fiero pss CALCIO PESCARESE OSEREI DEFINIRLO!!! però appena lasciati i nostri colori zeman avversario sei e da avversario verrai trattato horny horny horny domenica solo cori x franco mancini e un bel galeone gale galeone pss pss

da messicano

Insigne e romagnoli dal foggia, immobile 2 goal l'anno prima a siena e grosseto. Ecco dove sta la bravura. Bisogna ammetterlo. Da veri sportivi.

da un vecchio amico

il pescara di zeman è stata una delle squadre più forti tecnicamente della serie b.....galeone è di un altro pianeta, ha fatto vincere campionati a gente di serie c!

da iskander

sottoshock della banda di zeman solo verratti, di quella di galeone filippo galli-bergodi, con galeone la società mantenne i pezzi migliori.

da messicano

Ma perchè a zeman dove li hanno comprati i giocatori dalla serie A?

da Ggaleone

Quoto:da SAVINO69 Indifferenza x zz il pescara + bello di sempre è stato e sarà sempre quello di Galeone. 23-11-2012 ore 17:17:29IP: 80.93.79.***gale gale galoneeeeee

da SOTTOSHOCK

messicano... sarà stato più bello, ma dimmi qual'è un giocatore della banda di Galeone che è andato a giocare la coppa dei campioni (forse gaudenzi col Milan dopo un pò di anni) oppure in nazionale maggiore... rebonato andò a firenze e sparì dalla circolazione... se fai il paragone con il gioco, lo devi fare anche con i calciatori che avevano a disposizione.. galeone aveva una banda di ragazzi ripescati dalla C (tra cui Bergodi e Ciarlantini)... ricordiamocelo...

da riccarduska

Video (vedi sotto) tratto dal primo allenamento di Bergodi...ops scusate, mi correggo ! Vorrei che questo fosse lo spirito dei nostri ragazzi d'ora in avanti ! Guardatelo su You Tube http://www.youtube.com/watch?v
=OgfWlV2UhYc

da lapescara

Io allo stadio ci vado solo a x tifare...odio ogni forma di contestazione duramte la partita!!! Bè forse ad RDG se a gennaio nn prende due centrocampisti di serie A due cori li fare!!! SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da bbk

ho avuto la fortuna di vedere il primo pescara di galeone..il secondo...e il pescara di zeman l'anno scorso...sara' anche per il momento piu' vicino...ma partite cosi' STRAORDINARIAMENTE ARROGANTI...come bs-pe 03 o ba-pe 02 o pd pe 06 o il primo tempo di pe-vr3 1 IN VITA MIA MAI VISTE..e ne dimentico volutamente tante tipo il primo tempo di pe -t'orino2 0 ..la sera di brescia pescara 03 per la prima volta ho visto una squadra ARROGANTE CONTINUA LETALE IN TRASFERTA...mai vista una squadra cosi' per i singoli ed l'applicazione tattica. PERFETTA. cry

da Lou_Cajan

X il Sig. Francesco di Francesco ma le sembra possibile che il Pescara attui il gioco laterale sinistro ? No ma... la pensilvenia per antanomasia o scherziamo? Non si è eguagliato che per la servitù con molta fantasia uccerale come lei è prefrettolata da un pezzo? Dico, non stiamo a camminarci sinuosamente come smozza del dicastero! Anzi, guardi, sfronterata succumace come prima e zollo e questo e quello..., chiaro?

da messicano

Io non ho mai visto un allenatore che si attacca alla maglia laugher laugher

da odc

fischio, fischio altro che, soprattutto se dovesse presenatrsi con tuta, felpa e giaccone della roma. Caro traditore boemo credo che se al calcio togliamo pure l'amore per la maglia e l'attacamento ai tifosi e lo svendiamo al vil denaro ed alle ambizioni personali è finito tutto. Mai più gente come zeman alla guida del Pescara

da messicano

Non sono d'accordo il pescara di galeone è stato bello ma quello di zeman ha battuto tutti i record. Diamo a Cesare cio che è di cesare.

da 1936

Io non fischio soltanto quando leggono le formazioni delle squadre dei gemellati e degli amici ....per il resto fischio come un dannato....morbido...già sai....bbll. cry

da purtet_rispett

c'è anche mister ottimismo stasera...

da Sauro

Il Gale

da SAVINO69

Indifferenza x zz il pescara + bello di sempre è stato e sarà sempre quello di Galeone.

da 1936

horny