Siena-Pescara:Highlights

Nel video,le azioni salienti e le dichiarazioni telefoniche a caldo del presidente Sebastiani a Massimo Profeta.Servizio Rete8.

da Redazione
8.372

Commenti
268

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ONLYPE

ivo iaconi... laugher laugher laugher un amico di oliveri laugher laugher

da iskander

SANGUE LIBERO

da zanni.

State attenti a solidarlizzare, io sono stato GRAZIATO x aver difeso Vick.

da miltonTita

faccio una domanda : se scopriste che la vostra ragazza sta per lasciarvi, la mollate per prima voi o vi fare mollare ? io penso che sctroppa sia stato più scaltro dei nostri "dirigenti",uscendo da "signore" e mollando la colpa ai giocatori del Pescara ed ai dirigenti....ha fatto 11 punti e ha salvat la faccia....sebastiani & co escono con le ossa rotte da questa vicenda soprattutto per quanto riguarda l'immagine. Avrei affidat la squadra a Ivo Iaconi.avrebbe preso le signorine (giocatori) a zampat in c...

da ugarde

chi ha intenzione di criticare il nuovo allenatore, chiunque accetti di venire in questo manicomio, ha tutta la mia disapprovazione. Solo uniti si vince. W il PESCARA, viva ZDC, SANGUE LIBERO (prepariamo le magliette) hiss

da pescarancia

Comunque da oggi bisogna davvero remare tutti dalla stessa parte.Chi guarda al passato non ha futuro.Basta con le polemiche,bisogna ora ricostruire un' ambiente positivo,tutti ! Grazie all'uomo Stroppa non a quello da allenatore e comunque gli auguro di riscattarsi in futuro ma a Pescara aveva fatto il suo tempo gia da un mese fa e non e' un'allenatore che fa x questa piazza ne per gioco ne per come parla ai microfoni nel dopo partita.

da pescarancia

Comunque da oggi bisogna davvero remare tutti dalla stessa parte.Chi guarda al passato non ha futuro.Basta con le polemiche,bisogna ora ricostruire un' tambiente positivo,tutti ! Grazie all'uomo S

da nico1956

ho fatto un giro per saperne un po' di piu su ki prendiamo,e l'idea ke mi sono fatto e' ke COLOMBA nn e' cosi' scontato,potrebbero esserci delle sorprese,speriamo bene....

da pescarancia

- Pescara, Bucchi ad interim in panchina 19 novembre 2012 18:19, di Gaetano Mocciaro La panchina del Pescara, in attesa di trovare il successore ufficiale al dimissionario Giovanni Stroppa, sarà affidata ad interim al tecnico della Primavera Christian Bucchi

da brunonobili

Sanguebiancazzurro e VIK liberi!!!

da pescarancia

Franco Colomba ha parlato con il ds del Pescara, Daniele Delli Carri. L'incontro interlocutorio è finito da poco, le parti hanno affrontato diversi argomenti, da quelli di natura tecnica analizzando la squadra a quelli economici: l'accordo si può trovare magari sulla base di un annuale con opzione in caso di salvezza. Serpeggia ottimismo, ma l'ultima parola spetterà al presidente Daniele Sebastiani, che non era presente all'incontro perché impegnato a Roma. Tra stasera e domani ci potrebbero essere sviluppi in un senso o nell'altro. Colomba attende.

da *ALESSANDRO*

IO VERAMENTE NON HO PAROLE

da ritornoalpassato

Che avem chagnat allenatore natra vote che cendr Reja? è lu vere c'à stà aPescar?

da bbk

itaglia..paese di furbi....furbo termine di origine francese...significa ladro....speziale paga per altri...conte va in giro come la sacra sindone...

da *ALESSANDRO*

LA PANCHINA A BUCCHI UFFICIALE horny

da piero torino

Carlo Nesti: "Inter-Juve: bilancio degli errori arbitrali" 19.11.2012 16.26 di Chiara Biondini articolo letto 6125 volte Fonte: Nesti Channel Lo sfogo di Moratti, dopo la partita contro l'Atalanta, è assolutamente comprensibile. I 2 errori commessi da Giacomelli (braccio di Sau, e atterramento di Ranocchia) sono stati evidenti. Fanno seguito, oltretutto, ai 2 errori di Tagliavento contro la Juve, e a quello di Damato contro l'Atalanta. Credo, però, per obbiettività, e per non avvelenare inutilmente il clima del campionato, ricordare anche 5 errori commessi, precedentemente, a favore dell'Inter. Pescara (sullo 0-0): fallo in area di Zanetti su Weiss. Chievo (sullo 0-0): gol convalidato a Pereira, in millimetrico fuorigioco. Milan (sull'1-0 per l'Inter): fallo inesistente su Handanovic, e, a gioco fermo, gol segnato da Montolivo. Catania (sull'1-0 per l'Inter): fallo in area di Guarin su Gomez. Sampdoria (sul 2-1 per l'Inter): fuorigioco di Nagatomo, sul gol di Guarin. Per ora, dunque, errori a favore e contro si pareggiano: 5-5

da cv700

iskander non si teneva a milano la votazione? cmq se è così mistero risolto....

da iskander

cv700 oggi a roma c'è stata la votazione da parte dei presidenti di A per gli accordi sui diritti TV, 2 astenuti 2 contrari (palermo e chievo) il resto tutti daccordo, pescara 24mln di euri la meno pagata.

da 1936

ecco stapposto già leggo gli scienziati che dicono al nuovo tecnico chi deve giocare e come deve giocare....evviva

da eva

Venerato: "Colomba è il nuovo allenatore del Pescara, ha raggiunto l'accordo" http://www.solonapoli.com/legg
inews.asp?Id=45430&titolo=Vene
rato:%20%22Il%20Pescara%20vuol
e%20Uvini%20e%20Donadel%22# pizzaonhead

da piero torino

da Gabbri433 piero torino sono otizie tragicomiche... e pensare che Conte per frode sportiva gira liberamente per gli stadi....veramente c'è da chiedersi che razza di paese è diventato questo... noo pizzaonhead

da iskander

gabbri433 e le piccole società gli fanno il gabbiotto apposta per lui, vedi se glielo hanno fatto a firenze

da *ALESSANDRO*

pero' la societa' deve fare in fretta a prendere l'allenatore visto che domani riniziano gli allenamenti. Una volta il tecnico veniva esonerato la domenica pomeriggio e il nuovo tecnico assunto gia la sera stessa. Siamo in A non possiamo perdere tempo.

da cv700

"l'ultima parola spetta al presidente Daniele Sebastiani, che non era presente all'incontro perché impegnato a Roma" hum hum....chissà che tipo di impegno aveva a roma...sarebbe interessante scoprilo, come interessante sapere anche in che città sono in questo momento delio rossi e reja...sguinzagliate i paparazzi ahah

da Gabbri433

piero torino sono otizie tragicomiche... e pensare che Conte per frode sportiva gira liberamente per gli stadi...

da Mattej

@carlitos71: ah bene..quindi po ess ch prufet darà l'ufficialità masser! ahah

da piero torino

Arcidiacono, tre anni senza calcio per la maglietta “Speziale innocente” Stangata sull’attaccante del Cosenza solidale con l’ultras condannato per la morte dell’ispettore di polizia Raciti nel derby Catania-Palermo Il Questore di Catanzaro Guido Marino ha emesso un Daspo che impone tre anni lontano dagli stadi per l’attaccante del Cosenza calcio (serie D) Pietro Arcidiacono, 24 anni, di Catania, che sabato, per festeggiare un gol, ha esibito una maglia con la scritta «Speziale innocente» per solidarietà con l’ultras del Catania condannato in via definitiva per omicidio preterintenzionale per la morte dell’ispettore capo di polizia Filippo Raciti in occasione del derby col Palermo.

da pegasus

Questione Stroppa: premesso che l'allenatore sia stato accolto bene i primi giorni, ha dimostrato di essere fino all'ultimo una persona seria.Su questo non c'é ombra di dubbio.Ma il calcio è altra cosa.L'uomo Stroppa va rispettato, insultarlo é da vigliacchi...è come sparare sulla croce rossa! Ho avuto dubbi su di lui da Carpi...ma mai mi son permesso di offendere una bravissima persona.Gli errori sono altrove....e sono soprattutto di arroganza,presunzione e faciloneria...a stroppa gli faccio un in bocca al lupo!

da carlitos71

da TMW: Franco Colomba ha parlato con il ds del Pescara, Daniele Delli Carri. È stato un incontro interlocutorio, le parti hanno affrontato diversi argomenti, da quelli di natura tecnica analizzando la squadra a quelli economici: l'accordo si può trovare magari sulla base di un annuale con opzione in caso di salvezza. Serpeggia ottimismo, ma l'ultima parola spetta al presidente Daniele Sebastiani, che non era presente all'incontro perché impegnato a Roma. Sviluppi entro la serata.

da iskander

SANGUE LIBERO

da Mattej

Ma allora il salvatore della patria è stato già annunciato? Qua nzi legg nind..arruvit sa colomba sci o no? boo

da piero torino

Poi, ultima cosa, non so perchè sia stato bannato Sanguebiancazzurro, ma a volte è dura tenere calmi i nervi e resistere a provocazioni più o meno velate.Però per me il ragazzo era uno degli interlocutori privilegiati, e badate bene non eravamo d'accordo su tante cose, ma non abbiamo mai avuto scontri. Questo per rispondere indirettamente a quelli con i quali ho avuto battibecchi e insulti a gogò.Spero in una sua pronta riabilitazione, anche perchè senza il vangelo che quotidianamente ci propinava, sarà dura proseguire per la diritta via...Ciao Sangue eyed

da vittorioMI

Ma immaginate cosa succederebbe domenica se battessimo la Roma del Giuda!??? Mi butto Mel Ticino, giuro!!!!

da iskander

Però c’è bisogno di una misura per tutte le cose, da qualche settimana (dopo la partita con la Lazio), si cerca di dare le colpe ai tifosi, o a una parte di tifoseria perché troppo critica e quant’altro è stato detto. Ci sono alcuni punti: 1)i prezzi della campagna abbonamenti chi li ha decisi la società o la tifoseria? 2) mercato estivo è stato fatto da RDG o dai tifosi? 3)la scelta di tanti giovani e di non puntellare la rosa con dei calciatori esperti è stata della società o dei tifosi? 4) la scelta di mr. Stroppa in panchina è stata fatta dalla società o dai tifosi? 5) la partita contro i vari Inter-Toro-Samp-Udinese-Chievo
-Lazio- Juve-Siena l’hanno giocata i calciatori o i tifosi? FORZA PESCARA

da Blasco78

Io di Stroppa ero contento, sono stato tra coloro che lo caldeggiavano. Poi purtroppo ha commesso degli errori, non è l'unico responsabile ma se la squadra non ti segue la colpa di chi è? La sua scelta di mollare è da vero signore, il tempo dirà se aveva ragione lui o chi lo voleva mandare a casa già dopo 4 giornate. Ma insultarlo mai. E' uno che ha provato a fare il suo lavoro, pur con dei grossi limiti. Magari gli girava a culo la prima giornata, vinceva con l'Inter e mò parlavamo di un nuovo profeta....

da pugnitopo

DIO ESISTE....ADDIO STROPPA.....

da Gale1

dai per favore, se e quando gli avversari cominceranno a tirare in porta non più 10 volte a partita e quasi sempre da soli e smarcatissimi, probabilmente Perin sarà apprezzato come merita.

da cv700

Arrivati a questo punto non mi interessa chi arriva. Dovrà solo fare una cosa, il Pescara è una squadra che non saprà mai difendersi, non con questi giocatori....quindi da qui a Gennaio dovrà mettere dentro Caprari e Weiss e giocare in maniera propositiva e quello che viene viene. Poi, dopo il mercato potrà apportare, in base ai giocatori acquistati (urgono 3 difensori, due centrocampisti e una punta) potrà apportare modifiche e giocare anche in maniera diversa. Anche se nel girone di ritorno saremo costretti a una grande rimonta quindi bisognerà impostare la squadra per vincere e non speculare

da piero torino

Purtroppo, quando Stroppa potrà dimostrare il suo vero valore, molti di quelli che qui sopra lo hanno insultato e massacrato professionalmente, non esisteranno più come nick. Mentre tanti di quelli che hanno preteso almeno il rispetto per quest'uomo saranno ancora qui a metterci la faccia e la "credibilità", se si può usare questo termine. Stroppa a me non è piaciuto dall'inizio per come si è posto, ma non mi sono mai sognato di insultarlo o denigrarlo. Però vedo che alcuni stanno già preparando la lotta alle streghe col prossimo che arriverà...forse meritiamo tutto ciò

da Fafinho

Quoto cv700. Spesso in linea con i miei pensieri.

da pierru

Dico la mia su Perin:è indubbio ke abbia fatto grandi parate...anke ieri,così come è lampante che abbia commesso errori grossolani,anke ieri,e ci è costato la partita.Un portiere di serie A,però,nn può e nn deve commettere errori importanti,mentre le grandi parate sono il suo compito principale.Nn è un discorso di misurare le diagonali,xkè il portiere è lì x metterci quante + pezze è possibile x rimedare agli errori della difesa.X questo i grandi portieri si fanno le ossa in B.Manca qlcsa a Perin x essere un grande portiere,ed io ho i miei dubbi ke mai lo diventerà.Stroppa torna e poi rivattene horny

da Fernando Torres

E intanto l'uomo piu ricco del mondo! un messicano-libanese s'accattat na squadra del cazzo di terza divisione spagnola! MA NA COSA DEL GENERE A PESCARA???? NA BOTTA DI CULO???

da cv700

Esistono allenatori bravi e allenatori meno bravi, speriamo solo di prenderne uno di quelli bravi anche se prenderne uno meno bravo di quello precedente è una scelta praticamente impossibile.

da PeColli

Penso che qualunque allenatore sia sfottuto e ritenuto un asino da una tifoseria, 1) perchè in serie A una rosa da serie B non può fare calcio champagne 2) perché per salvarsi è necessario puntare prima al risultato poi al gioco, e da qui si risale al punto 1) , 3) perché la continuità di rendimento in Serie A NON ESISTE MANCO PER LA JUVENTUS quindi avremo periodi negativi che taglieranno le gambe al nuovo mister. Insomma, l'ambiente sarà lo stesso se non il peggiore. Tutto questo a meno che non venga un pazzo malato di mente ubriacone che perde tutte le partite 10-1 con schemi da Playstation.

da iskander

SANGUE LIBERO

da gips

curva nord finiti i biglietti!

da Gabbri433

Quando verrà annunciato il nuovo allenatore del Pescara, lo sosterrò chiunque esso sia. Come del resto ho fatto con Stroppa, perchè questo è l'unico modo possibile per salvarci: remando tutti verso la stessa direzione. Mo marcummann abbiat a di che anche Colomba è un asino così dimostrerete non solo di essere tifosi di serie C ma di volere il male per Pescara.

da lapescara

Nonostante le cappellate di rdg e l'ammutinamento (previsto da tempo) dei giocatori (gran professionisti pizzaonhead) è il momento stringersi intorno alla squadra e di pensare solo a sotenere il Delfino ed aiutare i ragazzi in campo...credo che tutti dobbiamo essere d'accordo che deve finire il tempo delle critiche e deve iniziare l'era del sostegno fino al raggiungimento della salvezza. L'importante è che la società nn se ne approfitti ed agennaio ci porta 5 giocatori di categoria, altrimenti il voucher ve li sframichem sopr al facc!!! FORZA RAGAZZI NN SARETE MAI SOLI!!! horny

da Tursiope

"ora comincia il lavoro difficile,le chiacchiere stanno a zero.. tanto il calcio è un fatto di campo e io sono un uomo di campo quindi mi auguro di poter prendermi e dare quelle soddisfazioni. la mia prima partita l'ho vista in curva quindi so cosa vuole la curva da un giocatore e da un allenatore.."

da GermanodaCuneo

COLOMBA NON PUO' ESSERE ESONERATO PERCHE' E' PROTETTO DALLA L.I.P.U.......I GIOCATORI, COME COLOMBINI, SPERO CHE IMPARINO PRESTO COME COMPARTARSI IN CAMPO SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI MISTER COLOMBA.

da tuttoloStadio

EDDIE che dici del derby del campionato semi-dilettantistico di ieri? Che si dice all'ufficio, tutti muti? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Pescarese...mente

Mah....il fatto è che le squadre (tutte) a livello qualitativo sono scese e anche di molto perchè quelli forti se ne vanno all'estero (e noi abbiamo l'esempio di Marcolino nostro). La giube non ha voluto cacciare 5 milioni e ci voleva dare Troise..vi rendete conto? Quest'anno dobbiamo assolutamente salvalci, a parte 3-4 squadre sopra le altre con tutte le la giochiamo.

da Artur de Coimbra

NON VEDO L'ORA DI ANDARE ALL'ALLENAMENTO...I RAGAZZI VANNO INCORAGGIATI E SPRONATI A DARE IL MEGLIO DI SE eyed hiss

da cuorevero

Colomba va bene. ha avuto degli esoneri e dei risultati positivi, come tutti. La fortuna di un allenatore la fanno anche i campioni che ha a disposizione. Vedere l'esempio di Allegri che prima era un portento,poi, una volta che sono stati venduti dei grandi campioni, non sta facendo i grandi risultati di prima ed e' diventato asino, a rischio esonero. Incoraggiamo il nuovo allenatore e riportiamo tranquillita' nell'ambiente col nostro sostegno al nuovo mister e a tutti i giocatori, che oggi piu' che mai, hanno bisogno del nostro aiuto!!!!

da eddiepescara

cry pizzaonhead

da 4everPe

ancora con Perin ???? ma le vedete le partite ??? e mò avast... ma è il portiere il problema del Pescara ? ma daaaaaaaaaaaaaai

da NaveDiCascella

@Palladini: ma infatti, buttare la croce addosso a Perin non è onesto, quando abbiamo una difesa da 50 gol in serie B e tutta la squadra che non ha mai fatto una fase difensiva seria. Il discorso è che abbiamo un altro portiere, non so se più bravo, ma sicuramente più esperto, a cui non è mai stata data una possibilità, nonostante quando ha giocato abbia fatto molto bene. Perin ha pregi e difetti, e di sicuro un grande avvenire. Però che con una idfesa colabrodo abbia fatto finora un'unica uscita sul tempo (alla Anania per intenderci), mi sembra contro l'Inter, è un dato di fatto. Che non puoi prendere un gol di rovesciata in area piccola (asamoah), perchè se esci, male che va guadagni una punizione per gioco pericoloso è un dato di fatto. Che sulle punizioni contro Lazio e Cagliari (poi salvata da Terlizzi) erin posizione tecnicamente sbagliata, è un dato di fatto.

da vittorioMI

Oh, mi state facendo preoccupare: ma Sanguebiancazzurro l'hanno portato a S. Donato,! Voglio sapere! Un ficologo come lui.....

da Cartesio

Massimo rispetto per Stroppa che è stato cacciato dai "senatori"(le due espulsioni di ieri non sono state un caso), perchè questa è la verità, il Mr è stato cacciato! Ora però voglio un allenatore cazzuto, bene Colomba, che dovrà affrontare uno spogliatoio imborghesito, non più abituato a lottare e che pensa di poter campare di rendita! No, proprio no!

da pegasus

X germano da cuneo...Colomba è arrivato volando...con le proprie ali e adesso è all'associazione protezione uccelli

da PeColli

Se i difensori italiani + forti del momento sono Barzagli Astori e Balzaretti (per dirne tre, cmq non Nesta e Cannavaro) è giusto che uno come Capuano giochi in Serie A o in Under 21. Con tutto il rispetto sia per Capuano che per Balzaretti & co. ma i veri difensori di un tempo non troppo lontano ERANO ALTRI.

da Pescarese...mente

Che cazzo sta a fare Zanon sul gol del SI? Non marca tantomeno cerca di fare il fuorigioco. Meno male che l'hann cacciat'. Per cortesia Sig. Stroppa, si porti via con Lei l'innominabile DS e Zanon.

da Tursiope

colorado cafè cartman

da RANGERS1964

a lu post di colomba nin putem pià torrone, mo arriv natal pss

da vittorioMI

Germano, si, proprio quello do Hernanes! T"immagini se in panca vi fosse stato Mazzone???

da johnny-blade

flixflavio io non ce l'ho mica con Perin ma mo non mi venire a dire che tutti i gol che ha preso è perchè hanno tirato tutti bene in porta...ma per favore dai..mica ho detto che perin non deve giocare,volevo solo dire che ne prende troppi così,certo che poi è anche clpa della difesa ma se bastasse la difesa a che servirebbe il portiere,di certo è quello che ha meno colpe,quasi zero,però io lo vedo debole da questo punto di vista..tutto qui.

da ligava

perche' non iniziamo nell dire che abbiamo una difesa da 3 categoria? si salva solo balzano. zanon dopo le dichiarazioni fatte penso sia completamente matto. capuano e' 1 dei giocatori piu' sopravalutati degli ultimi anni ci siamo presentati in A con la difesa piu' battuta della seie B, e senza il miglior attacco. la colpa e' sia dei giocatori che della dirigenza. forza pescara, sempre.

da amicodelbannato

mi scuso x qualche omesso congiuntivo per via della foga e della figa laugher

da GermanodaCuneo

x pegasus Colomba è arrivato a Pescara. E' ARRIVATO CON UN TRENO VIAGGIATORI E SI TROVA PRESSO LA PROTEZIONE VOLATILI PER FIRMARE IL CONTRATTO.

da ruspa74

ARVULEM SANGUEBIANCAZZURRO....frij lu pesc e auard la 'att.... ahah

da amicodelbannato

una parolina d'amore va spesa pure su Capuano: mi chiedo come cazzo faccia a giocare in Nazionale. Quando ero ragazzino ero piu forte io. Ma siamo alle solite: oggi i commenti in tv, ad esempio, sono tutti in fotocopia. Basta che uno parla bene di Quintero e lo fa per primo, tutti in coda ad esaltarne le doti piu o meno nascoste per rivendicare la paternità dell'eventuale "scoperta" successivamente. Il calcio oramai è in mano a gente come Caressa, Compagnoni, Mauro e Costacurta. Per non dimentivcare Zazzaroni, Gnocchi e quell'analfabeta di Varriale. Dove sono i nuovi Brera, Beppe Viola,Ciotti? pizzaonhead pizzaonhead

da GermanodaCuneo

x vittorioMI Germano, non dimenticare neanche quel calcio di punizione piazzandosi tutto a dx, invitando a tirargli sulla sx e gol!! PROBABILMENTE TI RIFERISCI AL PRIMO GOL CONTRO LA LAZIO. PER FARE QUESTE COSE IL PORTIERE DEVE ESSERE PIU' FURBO DELL'ATTACCANTE.....MA PERIN E' TROPPO GIOVANE.

da pegasus

Colomba è arrivato a Pescara

da eddiepescara

Colomba perplex

da ligava

parole sante di PALLADINI su PERIN

da iskander

senza sanguebiancazzurro non è più lo stesso muro! Libertà per sanguebiancazzurro

da Tursiope

L'impressione che ho avuto spesso da svariati nostri giocatori è che provano soluzioni personali non tanto a causa delle "lacune" (chiamiamole così) del nostro gioco, quanto piuttosto per egoismo, o per far vedere quanto so bravi e quanto so forti. Saranno pure giovani, ma l'età per guadagnare tutti quei soldi ce l'hanno, abbiano pure la professionalità di giocare al servizio della squadra alla quale appartengono, e non per loro stessi, SENNO' IETVN AFFANGUL! (cit.)

da vittorioMI

Germano, non dimenticare neanche quel calcio di punizione piazzandosi tutto a dx, invitando a tirargli sulla sx e gol!!

da Palladini

Dai vostri commenti su Perin deduco che il tifoso medio e' in grado di capire che quando la palla entra e' colpa del portiere, quando la palla non entra e' colpa del centravanti. Stop. QUello che succede nel mezzo non è in grado di capirlo. Qualcuno ha visto che Nielsen si e' perso Valiani sul gol? Qualcuno ha visto che Rosina ha avuto il tempo di prendere la mira per fargli l'assist senza che nessun nostro centrocampista lo contrastasse? Prendete il goniometro per misurare i diagonali e vedere se Perin poteva prendere o no quella palla ma non vedete tutto il resto.

da haze19

ARDETC SANGUE!

da gubbio73

@ guerino majone grandeeee finalmente dopo 10 anni uno ke mi fa leggere cose sensate sul muro... pss una cosa tifosi..l altra simpatizzare...

da vittorioMI

Chi mi spiega cosa è successo a Sanguebiancazzurro? Bannato? Perché?

da GermanodaCuneo

X Guerinomaione Faccio l'esempio di mio padre, nipote della "Garibald" prima e storica tifosa pescarese. Lui va in curva da 50 anni, c'era in molte trasferte ma non nasconde la sua simpatia per il Milan. Ovvio che quando gioca Pescara Milan, se il Pescara vince 10-0 non può che essere contento. Che male c'è ad avere il gusto di tirar si una partita che purtroppo ad oggi non riguarda la nostra squadra del cuore. Una cosa è certa, se vincessi al Superenalotto, a costo di divorziare almeno la metà l'investirei per portare questa città dove merita: in CHAMPIONS. STRALCIO DA UN AH!....MARCORD.DI UNA PARTITA TRA PESCARA E CHIETI….La partita ebbe inizio con la benedizione (getto del sale dietro le porte) della “Garibaldi”, una popolana anziana sempre vestita di nero, tifosissima del Pescara, che vendeva il pesce al mercato di Porta Nuova col suo carrettino, sul quale metteva in bella mostra le cassette di pesce. Vendeva il pesce un po’ più caro degli altri pesciaioli perché, secondo lei, il suo pesce era più buono degli altri, e questo extra le serviva per comprare le caramelle ai suoi “bambolotti”. Non per dire, ma i suoi bambolotti erano i giocatori del Pescara. Anzi un suo bambolotto, l’attaccante Ferrari, pare che abbia sposato una sua nipote. Invece della bandiera biancazzurra, aveva in casa, un biancazzurro in carne ed ossa. Per la “Garibaldi” i giocatori del Pescara erano intoccabili e quando uno di loro veniva colpito, in modo scorretto, da un avversario si metteva ad inveire contro il povero malcapitato con insulti e spesse volte con parole irripetibili e salatissime. Il Pescara al termine della contesa, dopo un’accanita gara con rovesciamenti di fronte si aggiudicò l’intera posta vincendo per 1 a 0 proprio con un gol di capitan Tontodonati, “il sequestrato”.

da GermanodaCuneo

x johnny-blade QUANTI GOL HA PRESO PERIN SUL SECONDO PALO? UNA MAREA...LI PARA SOLO SE GLI TIRANO IN BOCCA DAL DAVANTI. Quoto al 100%. perin deve stare più a centro porta per proteggere i due pali.

da 1936xsempre

la scelta di Stroppa a me nn mi ha convinto dall'estate ma fino alla partita cl toro lo difeso. poi lo preso di mira perchè la partita di torino è stata pietosa e nn l'ho più sostenuto e ho sempre difeso i giocatori. Adesso tocca a loro e in un certo senso sebastiani che invita a cacciare i coglioni nn ha torto. Però sebastiani&Co davanti ad una situazuione del genere doveva muoversi prima cn una decisione drastica e il ritiro scusate nn fa che confermare che la squadra e il mister erano incompatibili.

da warped

da 1936 anche per me la piazza non è da serie A....ci vo la scempions lighe....Colomba non mangia il torrone...galeone galegaleone....zeman ci mettiamo a pecora e tu ci inculi tutti...picchè nu seme nu....de cecco nghe nghe torna con noi nghe nghe così c'accateme messi + cristiano ronaldo e poi vinciamo a lu Barcellona....alla faccia de la Laziee____ questo è eccezionale! laugher laugher

da 1936

mi associo pure io al coro: sanguebiancazzurro libero!!!!!!

da 1936

quando arrivò stroppa a Pescara mi sembra di ricordare quasi tutti contenti, brava società ci vo gente giovane motivata, no i vecchi tromboni falliti...poi tutti capiscioni strppa qua , stroppa la.....che bello noi capiamo tutto, siamo il dogma , la verità assoluta...a nu ci piace il gioco bello che mette sotto tutti oi squadroni...galeone galegaleone...ale ale ale ale zeman ale cry

da 1936xsempre

A parte che Colomba nn è ancora il nostro allenatore circolano i nomi di marino e pare strano ma anche quello di Raja che sarebbe indeciso nn per una questione di soldi. Io credo che potremmo retrocedere nn è questo il problema ma intento iniziamo a vedere se questa squadra sa lottare e sa giocare un minimo senza paura poi che accada quel che accada ma noi dal campo dobbiamo uscire sporchi e sudati....conta la maglia conta la mentalità giochiamo senza paura e vada e come vada....se siamo da A ci rimaniamo se siamo da B retrocediamo ma saperlo dobbiamo essere squadra e fare il massimo possibile

da Obsidian

sanguebiancazzurro è stato bannato...

da warped

alex è stato bannato perchè ha detto una parolaccia.. non una bestemmia eh.. una parolaccia.. ma non so se il motivo reale è stato quello.. forse qualche sua critica sottile ha cociuto a qualcuno..

da alex_74

da warped SANGUEBIANCAZZURRO LIBERO che è successo a sangue?

da giup69

Per molti anche Morgan De Sanctis a 18 anni era un bandone della monnezza.... Sa vist la carriera ca fatt.... E non dimentico che molti, anche in questo sito, dicevano che verratti non era nessuno, solo molto sopravvalutato... pizzaonhead pizzaonhead

da 1936

anche per me la piazza non è da serie A....ci vo la scempions lighe....Colomba non mangia il torrone...galeone galegaleone....zeman ci mettiamo a pecora e tu ci inculi tutti...picchè nu seme nu....de cecco nghe nghe torna con noi nghe nghe così c'accateme messi + cristiano ronaldo e poi vinciamo a lu Barcellona....alla faccia de la Laziee

da maurenz

Darei per scontato che ora gli allenamenti saranno a porte aperte....

da galeone4-3-3

uno esperto come il forte Abbiati ci vorrebbe x voi criticoni pss pss

da Guerinomaione

Nave, assolutamente no. A parte che io ho una concezione diversa dalla maggioranza ma preferisco non dirla perché non mi va di litigare per ste fregnacce. Io SONO ORGOGLIOSO DICESSERE PESCARESE. Tutto quello che poi può portare un clima sereno allo stadio a me va bene, quindi se si fanno amicizie o gemellaggi per mela stranezza sarebbe il contrario...

da Fafinho

Fosse la Madonna Colomba.... magari....ultima chAnce... dai Franco firma....

da eddiepescara

Stroppa non e' stato un grande allenatore a Pescara,io ero scettico sin dall'inizio ma ha fatto la cosa migliore:dimettersi.Dal punto di vista umano non gli rimprovero niente.

da fabiopes

come era scontato, st'altro povero cristo ancora si siede su quella cazzo di panca, e gia' si becca del fallito. non avevo dubbi. dopo napoli sara' la stessa solfa. Colomba vattene che ngi capit' nint ! e cosi' via..... siamo patetici e forse fanno bene a considerarci a livello nazionale delle checche isteriche (con tutto il rispetto per i diversamente sessuati)

da giulio0808

GUERINOMAIONE un saluto, ho letto tempo fa che riportavi un aneddoto sul Pescara di tanti, tanti anni fa....e citavi il bar di mio padre. Ciao

da robert

e dire che io mi stavo preparando alla conferenza stampa di stroppa che avrebbe incominciato cosi': e' questa la squadra, fino al 30esimo siamo stati in partita, 30 lunghi minuti, che sommati al 17 dell'inter, ai 3 della lazio, ai 12 con la sampdoria, agli 8 con la juve fanno solo qualita' si tanta qualita', poi ok abbiamo preso un goal ma io non guardo a queste cose, fiducia , andiamo avanti, adesso abbiamo un calendario difficile ma non impossibile cartman

da Portanuova80

Uagliu' torniamo alla realtà. Possiamo ancora salvarci. Quest'anno la serie A è ai minimi storici. Il Siena ieri pur giocando contro 11 morti ha fatto vedere ben poco. Per me 1 delle 3 sono loro. La seconda che retrocede secondo me è il Genoa perchè Preziosi ormai è alla canna del gas e la squadra non ha mai seguito Del Neri. Noi ce la giochiamo con il Palermo e con il Chievo. Nient'altro da aggiungere. Bologna secondo me è nettamente superiore. Se Colomba trova una quadratura al cerchio e se a Gennaio prendiamo 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante con le palle ci salviamo!!!! se se se

da flixflavio

si perchè MOLTI altri portieri se gli tirano preciso angolato sul secondo palo LE PARANO TUTTE VERO??? LA DIFFERENZA CON GLI ALTRI E' SOLO CHE LE ALTRE SQUADRE NN FANNO ARRIVARE GLI ATTACCANTI COSI INDISTURBATI DAVANTI ALLA PORTA COMODI COMODI PER POTER TIRARE TRA L'ALTRO COSI BENE SENZA CONTRASTO. E QUANTI PORTIERI PARANO QUELLO CHE HA PARATO PERIN IERI? E QUELLO CHE HA TOLTO DA SOTTO L'INCROCIO A BONAVENTURA?? BAH BAH BAH PERIN è UN POVERO CRISTIANO E BASTA

da haze19

si' io pure simpatizzavo per il sambuceto,cio' giocato nei giovanissimi laugherSEMPRE E SOLO PESCARA1936!...IO CI CREDO horny

da eva

"Domani la squadra tornerà ad allenarsi al Vestina di Montesilvano (Pescara). Se non ci sarà ancora il nuovo allenatore sarà il tecnico della Primavera, Christian Bucchi, a guidare la seduta atletica." Fonte lastampa.it

da johnny-blade

QUANTI GOL HA PRESO PERIN SUL SECONDO PALO? UNA MAREA...LI PARA SOLO SE GLI TIRANO IN BOCCA DAL DAVANTI

da bbk

..per questi motivi andrebbero evitati gemellaggi con le STRISCIATE...dato l'alto numero di simpatizzanti e veri e propri tifosi presenti in zona...LE SIMPATIE PERSONALI..nn devono prevalere sull'unita' del tifo di una piazza comunque PICCOLA rispetto a queste tifoserie...

da Giampaolo

Quoto PeColli alla grande

da galeone4-3-3

Rafael laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherPerin è 1.000,000 di volte più forte

da NaveDiCascella

Guerì, io l'ho detto in tempi non sospetti: quando fai 20 anni fuori dal grande calcio, è normale (purtroppo) che si formi un agenerazoe di juvemilaninteristi. Anche chi è più grande, ci può stare che alla domenica sportiva, o leggendo la gazzetta, si vede i gol, e decide che "mi farebbe piacere se lo scudetto lo vincesse la squadra x". Questo è simpatizzaree ci può stare. Quando si tratta di tifare, io TIFO PESCARA perchè SONO PESCARESE. Quando sono fuori città/regione (per lavoro mi capita tutti i giorni), io sono fiero di essere pescarese, vorrei chiedere a qualcuno di questi se è fiero di essere juventino, milanista o interista. IO odio tutte le grandi squadra, paradossalmente (e non me ne vergogno) rispetto molto più Roma e Napoli che non le grandi merde del nord (e sulle motivazioni di potrebbe aprire una discussione infinita). Sulle questioni amicizie/gemellaggi, il discorso è diverso. Io personalmente sono contrario ai gemellaggi con tutte le grandi squadre, ma la stesa questione si può porre per tutti i gemellaggi. A qualcuno non sta bene questa amicizia col Genoa (non una grande), perchè gemellati col Napoli. Tu ti senti di condannarli?

da flixflavio

Invece io non capisco perchè ogni volta che qualcuno "cambia idea" viene definito incoerente. Sebastiani ci ha salvato dal fallimento, ha contribuito a portarci in serie A, fino a 5 mesi fa ha fatto benissimo e quindi era un fregno, simpatico, bravo dirigente. Quest'anno insieme a tutti gli altri ha sbagliato molto, quindi come in ogni piazza del mondo lo criticano perchè al ristorante se mangi bene ringrazi tutti e ci torni, se mangi male prendi il cameriere e ti lamenti... e voi parlate di incoerenza, no invece è COERENZA. io pago il biglietto, se mi piace ti ringrazio sennò mi lamento.

da Guerinomaione

Faccio l'esempio di mio padre, nipote della "Garibald" prima e storica tifosa pescarese. Lui va in curva da 50 anni, c'era in molte trasferte ma non nasconde la sua simpatia per il Milan. Ovvio che quando gioca Pescara Milan, se il Pescara vince 10-0 non può che essere contento. Che male c'è ad avere il gusto di tirar si una partita che purtroppo ad oggi non riguarda la nostra squadra del cuore. Una cosa è certa, se vincessi al Superenalotto, a costo di divorziare almeno la metà l'investirei per portare questa città dove merita: in CHAMPIONS.

da tonype61

Pescara non e' una piazza da poter stare in serie A in pianta stabile. Puo succedere di salire e allora ci si deve godere l'annata speciale! Si retrocede molto probabilmente ma deve essere senza fare drammi. Il discorso e' farlo in modo dignitoso e non cosi! Almeno lottare dignitosamente e con competenza! No alle persone non all'altezza! No a Delli Carri, No a Stroppa, No ad una dirigenza cieca e testarda!!!!

da warped

SANGUEBIANCAZZURRO LIBERO

da delfino1983

@Pecolli ti quoto in pieno! piazza immatura, dove si riesce a fare calcio senza sperpero di troppi soldi c'è sempre tranquillità vedi chievo e udine!

da bbk

Guerinomaione Ma non avete capito che ci sono una frega di ipocriti che dicono male a chi segue un'altra squadra (Juve Milan Inter), oltre il Pescara e poi sono loro stessi i primi condizionando pure le amicizie o i gemellaggi? Quando viene la Juve, chi è dell'Inter gli dice male e viceversa. Vorrei vedere chi nei tempi bui non ha simpatizzato per una squadra che lotta per lo scudetto o la champions. Simpatizzare è una cosa, Tifare è un'altra. ------- QUOTO TUTTO SEMPRE STATO COSI'...

da Guerinomaione

Io non mi nascondo, quando voglio vedere giocare davvero a pallone senza che mi addormenti mi vedo il BARCELLONA. È ovvio che poi il mio essere ORGOGLIOSO della mia città e della mia Pescaresitá è un'altra cosa.

da bbk

..e' la storia che ci insegna che PESCARA nn e' piazza da serie a. e' una grossa piazza per la C...ma la sua dimensione naturale e' la B. QUESTO E' SEMPRE STATO..trannne per poche eccezioni ..che poi il PESCARESE si senta LU CCHIU' FREGN....quess e' natru paije de maneche.... la societa' ha fatto degli errori come capita a tutti alle prime armi in una dimensione diversa...QUEL che non mi e' piaciuto e' l'atteggiamento RUSTICO e permaloso...fin dall'inizio...sempre sulla difensiva ..questo legittima CONFERENZE STAMPA COME QUELLE DI ZANON...

da Guerinomaione

Ma non avete capito che ci sono una frega di ipocriti che dicono male a chi segue un'altra squadra (Juve Milan Inter), oltre il Pescara e poi sono loro stessi i primi condizionando pure le amicizie o i gemellaggi? Quando viene la Juve, chi è dell'Inter gli dice male e viceversa. Vorrei vedere chi nei tempi bui non ha simpatizzato per una squadra che lotta per lo scudetto o la champions. Simpatizzare è una cosa, Tifare è un'altra.

da Blasco78

PeColli è esattamente quello che intendo io quando dico che la piazza non è da serie A. Hai centrato in pieno il discorso. Mò tutti a dire che Sebastiani è nu voccapert. L'anno scorso er nu fregn, 2 anni fa stev in cul a tutti perchè litigava con Don Peppe, 3 anni fa er simbatic perchè ci salvava dal fallimento....la coerenza non è pane per i nostri denti.

da GalassiaPescara

NaveDiCascella con l'inter non è come la juve, in quanto cori contro gli interisti sono partiti dalla sud e nessuno ha rotto il cazzo, e sappi che moltissimi della nord di milano sono contrari a questa pseudoamicizia .

da eva

@tuttoloStadio hai ragione! x l'italo-avellinnese so tutto io sarebbe stata una gentilezza horny

da granseola

Non ci meravigliamo poi se la gente di Pescara tifa Juve Milan Inter ecc.Rispecchia pari pari la mentalità di una piazza sportiva(?) di m...a.Ancora neanche arriva un nuovo allenatore e già ci sta gente che inizia a fare opera di demolizione VERGOGNA!!!!! Meritereste di tornare giocare per altri 20 anni con l'Hinterreggio e l'Arzanese liberi di coltivare i vostri gemellaggi del cazzo.

da Auà scting fregn

Socondo me se vè COLOMBA ni magne manc lu panettone... perplex perplex perplex

da un vecchio amico

pecolli ti quoto e ti straquoto.....tutto quello che hai scritto oggi è verità assoluta....sei un grande! eyed

da alex_b_III

a parte il rigore (parato), Vukusic è l'unico dei nostri attaccanti che ha giocato bene.

da LaNordEsulta

Cmq vorrei anche dire qualcosa a chi sostiene che RDG sia il miglior DS passato da queste parti: cussù,quando ha preso Quintero,non sapev manc in che ruolo giocava,forse nna mai vist a jucà. ha preso un trequartista pensando che fosse un centrale di impostazione.ha dovuto comprà Jonathas e mettere a libro paga Brugman x arrivare...udite udite...a Weiss che ioc a pallon da sol.io dopo aver inseguito una estate intera una prima punta,èriuscito a comprare una seconda punta che nel presunto gioco di Stroppa non ci entrava nulla. Quess è DelliCarri,atr che DS.

da NaveDiCascella

Ciao a tutti. Torno a scrivere dopo qualche giorno sulla questione gemellaggi/amicizie, dopo la bufera, su internet e non, della settimana scorsa (anche perchè la discussione stava andando sul pesante, quindi ho preferito assentarmi per evitare ban o offese gratuite fuori dal mio stile). Premesso che la cascetta del dopo Juve (e NON PER LA PARTITA) non mi è ancora passata del tutto, e notando che il fantomatico comunicato dei Rangers non mi sembra sia uscito (perlomeno su questo sito che solitamente è pronto a riportare notizie di questo tipo), in questi giorni ho potuto riflettere con più calma. Il problema, cari Rangers, è che voi non siete i depositari della verità assoluta sul tifo pescarese. E’ vero, avete fatto tanto e tanto continuate a fare, ma neanche potete pensare che la vostra idea è verità assoluta, né tantomeno, cosa a mio avviso gravissima, potete pensare di imporla a chi viene in curva. Io capisco anche la vostra incazzatura, con l’attuale sistema del tifo, con la tessera del tifoso, sul fatto che a Vasto c’erano mille persone e adesso in serie A ognuno vuole dire la propria, però manco potete pensare in maniera così drastica “o con noi o senza di noi”; se no succede come l’altra sera, dove, sempre a mio modesto avviso, la figura “dei fessi” l’avete fatta voi: uno stadio intero (cioè i 3/4 escludendo i merdentini), fischiava Uomodimerdabuffon e cantava chi non salta è juventino, e voi, 1000 persone, che continuavate imperterriti a cantare. Se assurgete a capi carismatici del tifo, dovreste cercare di percepire gli umori della piazza, pesarli, confrontarli con le vostre idee, e quindi prendere delle decisioni; che non devono essere sempre quello che vuole la piazza, ci mancherebbe, ma nemmeno devono sempre sbattersene di quello che vuole la piazza. Se 4 bambocci vanno a Torino per Torino-Pescara, si azzellano con i torinisti, altri 4 mammocci juventini si mettono contro i torinisti (e quindi, casualmente, con i Pescaresi), rimane una questione fra gli 8 mammocci di cui sopra, ma non un’amicizia da imporre a tutta la piazza. Se un capo ultras interista viene a Pescara perchè c’è la Roma e si mette a fare scontri insieme ai Pescaresi perchè lui è gemellato con la Lazio, il problema rimane fra il capo ultras interista e i suoi amici Pescaresi, ma non potete imporre unn’amicizia con i gemellati della Lazio. I gemellaggi si fanno in base a questioni di massa e “di pancia”, non in base al singolo episodio, per altro circoscritto a poche persone. Per esempio, un gemellaggio che sarebbe potuto nascere, perchè tutta la piazza era stata coinvolta emotivamente dall’accaduto, sarebbe stato col Livorno (fra l’altro già prima del caso Morosini c’era un buon rapporto), ma non è stato fatto. Quando, dopo la partita con la Juve ho fatto questa osservazione a uno di voi, sapete cosa mi è stato risposto: ”Eh, ti rraggion, ma col Livorno sono successe cose che voi non sapete”. E sul fatto che invece è stato fatto un semi-gemellaggio con la Juve, quando palesemente 3/4 di curva e il resto dello stadio non lo volevano, invece mi è stato risposto: “C’è stato un rispetto che tu non puoi capire”. Bene sapete che c’è? Se gente come me, non ultras, ma che viene allo stadio da 30 anni, in passato (quanda nin tinev la famije) si è fatto decine di trasferte con voi, ha approvato le vostre posizioni e proteste (e si è preso quasi di buon grado le vostre offese), pur facendo scelte diverse dalle vostre (vedi tdt), NON PUO’ CAPIRE, allora vuol dire che il movimento ultras è proprio alla frutta. Essere “i capi” di un certo movimento, acquisire carisma, si fa con gli anni e attraverso scelte, magari anche impopolari, ma comunque con una spiegazione logica. Quando si fanno scelte di un certo tipo, si rimane in minoranza, si evita anche di dare spiegazioni e si crea un muro con il resto della tifoseria, allora si è destinati a rimanere da soli. Vi sta bene così? Ok, ognuno è libero di fare come gli pare ci mancherebbe. Però riflettete su una cosa: l’obiettivo di Maroni e company era quello di evitare che la gente andasse in trasferta, si stesse a casa sul divano a guardarsi sky, distruggendo così il mondo ultras, perlomeno come è stato concepito finora. Grazie alle loro decisioni, ma anche grazie alla maggior parte delle scelte delle varie tifoserie organizzate, ad oggi si può dire che Maroni è riuscito nel proprio fine. Guardatevi intorno e ditemi se non è vero.

da haze19

giorno dolphin's...forza ragazzi dobbiamo ancora dire la nostra in questo campionato,nulla e' perso,abbiamo partite dure,certo,ma se riusciamo a passare questo periodo si puo' fare,c'e' tutto il ritorno,all'inizio abbiamo partite piu' abbordabili,proprio per questo bisogna unirsi in un unico scopo..SALVARCI!..nessun pregiudizio per chi verra',i guai non li ha combinati lui,chiunque sia(spero nel meglio..cosa difficile perplex)farlo lavorare bene anche per non dare alibi ad altri,come probabilmente e' gia' successo...TUTTI UNITI PER SALVARE IL DELFINO! FORZA PESCARA SEMPRE..PIU' CHE MAI ORA! horny

da PeColli

Il sogno del pescarese medio e'giocare la Champions League con una squadra di ragazzini raccattati lungo mare, allenati da Galeone, che vincono tutte le partite segnando almeno 5 gol, tutto questo per far vedere che ess e'fregno ha capito tutto della vita e del calcio e il resto d'Europa piscia dal ginocchio. Poi il Pescarese medio va in Serie A, non realizza questo sogno e diventa arrogante e inizia a offendere tutti. Dispiace dirlo ma compito di una società seria di calcio a Pescara e'quello di non cacarsi manco di striscio il pensiero dei tifosi. Tantovale credere a BabbO Natale

da tuttoloStadio

EVA credevo fosse l'avellinese, ma leggendo meglio sarebbe stato troppo leggero, non poteva essere lui horny

da LaNordEsulta

Stroppa a sti ragazzi li ha crepati psicologicamente,prima facendo brutte considerazioni sui singoli, poi su tutta la squadra,definita più volte come non all'altezza.quante volte ha detto CON QUESTA SQUADRA NON CI DOVREMMO NEMMENO PRESENTARE? stroppa si è meritato questo trattamento dai giocatori,mi dispiace solo che ci hanno messo fin troppo a mandarlo via e soprattutto che l'abbiano fatto sulla pelle di noi tifosi. Ora mi aspetto tutt'altro spirito in campo. Forza ragazzi,ora che il problema l'abbiamo mandato via cacciate fuori le ralle e dimostrate che in serieA nemmeno voi sieteDiPassaggio

da silvidal76

Vorrei dire a Sebastiani che al gol di weiss con il palermo si rivolse verso la tribuna in modo non proprio ortodosso contro chi inveiva su stroppa che lui voleva difendere la pessima campagna acquisti fatta dal suo direttore sportivo e da lui avvallata. Stroppa non mi è mai piaciuto e infatti alla presentazione non sono andato al contrario di quando venne il traditore, ma la squadra è scarsa. Vorrei dire a cascione che le battaglie le deve fare in campo. Zanon lasc perd, quintero che tutti osannano sta' chius e a Silvi come lui negli anni 80 ce n'erano diversi ed oggi lavorano nei campi perplex

da ONLYPE

ehhh stroppa che faccia c'ha...... ottiiiii'''

da PE1987

su cazz di bonus..facem na collett almen sebastiani è contento. A parte gli scherzi, vero sull'insicurezza e sui gol fotocopia, ma a pigliarci 200 tiri a partita mi girerebbero anche a me

da Lupin3

Facciamo il punto della situazione. Il Pescara è senza allenatore. Forse arriva Colomba. Chiunque arriva è buono, non è il momento di fare gli schizzinosi, adesso si devono tirare fuori i coglioni. Onore all’uomo Stroppa che si è dimesso rinunciando al compenso e indirettamente assumendosi le sue responsabilità (cose rarissime nel calcio!!!). Adesso gli alibi non ci sono più. Per nessuno. Primi fra tutti i giocatori. Abbiamo capito che questo Mister non vi stava bene e che gli avete remato contro dall’inizio del campionato e forse anche prima. ADESSO BASTA. Adesso vi voglio vedere schiumare il sangue a ogni partita. Adesso è ora di onorare la maglia biancazzurra perché fino adesso non l’avete fatto. Quindi basta a fare le puttane in campo e fuori, basta discoteche e cazzi vari. Adesso iniziano a volare “li schiaffatun”!!!! Domenica prossima verrà la roma. E verrà Zeman. Cerchiamo di non ripetere, almeno sugli spalti, la stessa figura penosa fatta con la juve. Ricordiamoci che un buon 60/70% di colpa della situazione attuale è sua. Quindi mi aspetto un’accoglienza “calorosa” per il boemo e per i romanisti. BASTA RUFFIANISMI. La società. E’ ora che anche la dirigenza faccia un’attenta valutazione partendo dalla campagna acquisti e proseguendo con la campagna abbonamenti. Consideri inoltre le responsabilità del DS (non meno colpevole dell’allenatore!!!) e soprattutto metta mani al portafogli a gennaio. SIAMO IN SERIE A E CI VOGLIO RIMANERE. SEMPRE FORZA PESCARA

da giulio0808

Riporto e rispondo ad alcuni luoghi comuni che sono stati detti nel tempo: 1) la squadra è giovane: non capisco perché la gioventù è vista come un fatto negativo e non come un valore aggiunto stante la freschezza atletica 2) ma i giovani sono inesperti :chi sa giocare a pallone non se ne fa nulla dell’esperienza (mi pare Verratti abbia tagliato bei traguardi negli ultimi 6 mesi, così pure El Sharawi etc etc di esempi ce ne sono tanti) 3) ma ci sono tanti stranieri (cosa doveva dire allora l’inter? La sono stranieri tutti comprese le riserve e hanno vinto un campionato, per me L’UNICO STRANIERO DEL PESCARA ERA GIOVANNI STROPPA, CHE NON SI E’ MAI FATTO CAPIRE 4) ma questi giovani non hanno fatto la serie A: ma l’avete vista questa grande serie A? mamma mia che impressione e che super squadre di supercampioni che asfaltano tutte e tutti, ma per favore solo la Juventus forse ha il risultato a suo favore smepre, tutte le altre partite sono semrpe da giocare 5) ma Stroppa ha fatto quello che poteva con giocatori scarsi: sul fatto che i giocatori siano scarsi c’è da vedere, in ogni caso, quello che manca a questa squadra dall’inizio, ripeto dall’inizio, E’ UN GIOCO. Quando il Pescara di Cadè andò in A senza comprare nuovi giocatori ma affidandosi per il 95% alla rosa che aveva dalla serie B, ci siamo divertiti su ogni campo e sempre a testa alta. Il gioco c’era, e si poteva fare con scarsi o non scarsi, e se ci fossero stati i soldi ci saremmo salvati sicuramente. Ricordiamo allora semplicemente il Zeman dell’anno scorso: quando mancava qualche importante prima scelta lui non si lamentava, è il gioco che comanda, gli interpreti non sono sempre importanti. Leggasi Nielsen l’anno scorso: era straniero, non conosceva il gioco in Italia, non conosceva il modulo di Zeman, etc etc etc, dopo qualche settimana è diventato punto fermo della squadra, le chiacchiere se le porta il vento, solo i fatti contano Resto convinto del fatto che Stroppa abbia bruciato diversi giocatori in questi mesi e anche quel povero Verratti, se fosse rimasto, sarebbe naufragato in questo mare. 6) e per finire Stroppa è stato un signore ad andarsene a desso: ma per favore, se era un signore sene andava quando era il momento giusto, già dopo lazio o udine (per me già dopo torino in verità) era il suo momento giusto , e il fatto di sperare che si potesse fare molto di più abbiamo visto a cosa ha portato a perdere altro tempo prezioso

da eva

ONLYPE Stroppa non si può vedere!!!!!!! laugher laugher laugher

da Mediano4

Quoto STE79, parole sante

da eva

ONLYPE laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ONLYPE

togliete lo spazio

da ONLYPE

a villa celiera guardate cosa hanno combinato! http://host-d.oddcast.com/elfy
ourself2012/?mId=44490190.2

da Cascella3

Se Sebastiani avesse avuto "lui" i coglioni avrebbe buttato fuori Stroppa prima dei 7 punti in 7 giorni conquistati a culo. Adesso se la prende con i giocatori che secondo lui vogliono fare i fenomeni mentre devono fare gli operai. Ma il vero fenomeno è ancora "lui" Sebastiani che voleva sbalordirci con il loro progetto strepitoso. Pensasse a fare il Presidente Operaio con umiltà e perspicacia e per ultimo.... parlasse da presidente perche "fuori i coglioni" lo può urlare il tifoso ma non il presidente...altrimenti lo andasse a dire davanti alle telecamere delle rai...ma servirebbero i coglioni

da nico1956

ke questi nn avessero contattato nessuno in questa situazione , nn ci posso credere,probabilmente,stanno di giocare al ribasso con i costi, altrimenti veramente nn possono amministrare una squadra di serie A ,cioe stanno cercando ancora di risparmiare,ma nn capiscono ke spendere adesso per salvaguardare la serie A,sarebbe , questo si il miglior investimento per il futuro,

da STE79

Perin prende 2000 tiri a partita... bravo, ma ancora inesperto come la difesa, molti gol fotocopia, diagonale sul palo opposto... Pelizzoli credo dia più sicurezza al reparto tutto... e anche a me! ...ma che vuoi fà? poi il bonus non lo prendi? horny

da Palladini

Rigurardatevi il video di questa news al minuto 2:58. Rosina liberissimo, il primo avversario e' a 10 metri. Il terzino che crossa libero come il vento. Perin ci mette una pezza (Pare giocare solo contro tutti). quell'altro che tira al limite solissimo al limite dell'area. Calaio che prende la ribattuta e tira sul palo. JAMM MA DI CHE CA%%O STIAMO A PARLARE? Di infondere sicurezza al reparto???? laugher Ma quale reparto?? Discutere Perin in condizioni come queste mi pare SURREALE.

da Guerinomaione

Vedrete che questa squadra si salverà andando anche oltre le più rosee aspettative. Come è stato scritto, Stroppa non è riuscito ad essere un leader, non se lo cacavano per esser chiari. Vediamo ora cosa succederà. Su Perin contano i numeri, il resto sono chiacchiere.

da eva

perin al fantacalcio non se lo prende nessuno cartman

da nico1956

l'unica cosa sensata che sebastiani ha detto nell'intervista e' ci vogliono pensare bn perke' da questa scelta dipende il destino di questa stagione , e secondo me nn solo di questa.Per il resto racconta barzellette alle quali nn crede piu' nenche lui.....ke la squadra nn rispondeva piu all'allenatore ci hanno messo 13 partite +le amichevoli + la coppaitalia a capirlo,quando tutta pescar dopo 3 giornate l'avevava capito.Nella nostra squadra nn ci sono fenomeni dice il presidente, ma nn era lui ke per tutta l'estate ci ha martoriato dicendoci di aver comprato i giovani piu' forti d'europa..bha

da eva

@ tuttoloStadio http://blog.quotidiano.net/jac
obelli/2012/11/19/giocano-tutt
i-per-la-juve-e-per-la-fiorent
ina-boom-onore-a-stroppa-el-sh
aarawy-fenomenale/ eyed

da Guerinomaione

Siamo un po' negativi... Sembra che siamo già retrocessi ed invece possiamo andare anche oltre la salvezza, arriva un nuovo allenatore e già è condannato, abbiamo un buon portiere (Perin) riconosciuto tale da tutti gli addetti ai lavori ed ora è diventato scarso, insomma un po' di positività no? Da domenica ripartiamo, abbiamo le condizioni per fare bene e soprattutto senza fretta, non siamo ultimi a 10 punti dalla penultima che cavolo!

da Talisker89

era gennaio 2005, c'era la neve a bordo campo e la partita era a rischio

da carlitos71

ma come si fa a dir male a Perin se ogni domenica gli arrivano 180 tiri.....

da tuttoloStadio

EVA non sono pareri sparsi qua e là quelli eyed Sai benissimo di chi è la penna, ha un nome e un cognome horny

da ritornoalpassato

Mio modesto parere è che i ns giovani siano tutti buoni, purtroppo si sono trovati in una squadra inesperta e con l'allenatore che parlava troppo senza riflettere. ricordate a Celik giocoliere, a Bjarson solo bello a vedersi,Quintero troppo giovane ,Weiss anarchico-Caprari troppo innammorato della palla,poi i giocatori non seguono il mio dettato (mentre in settimana crescono)ma non può essere che non considerava l'avversario?e che su un avversario con certe caratteristiche non sceglieva l'uomo giusto x contrastarlo?quindi ora si riparte con colomba ma stemci zitt deim temp......

da bbk

che il perin...sia ben sponsorizzato nulla da dire...ma ci sono portieri molto piu' COMPLETI...E PRONTI PER UNA squadra con una difesa ballerina come quella pescarese delle prime partite. si sapeva che il pescara avrebbe pagato dazio nel girone d'andata subendo molte conclusioni....bastava prendere RAFAEL del verona...i voti li danno i giornalisti...e si sa come van le cose...

da flixflavio

quotatissimo galeone433 su perin. Criticate un portiere che quasi sempre è il migliore in campo, e non ve ne venite con la storia che nn sa governare la difesa che quei tordi sempre fuoriposizione oltre che fuori di testa ci vanno lo stesso, non è certo la presenza di uno sbarbatello in porta che li turba poveri piccoli... ma vaffanculo ma cacciate i coglioni.

da flixflavio

rinnovo il mio vaffanculo a zanon e vukusic... sul primo le immagini parlano da sole... sul secondo pegolo era già pèer terra dopo i primi due passi della rincorsa... bisogna essere ritardati per non tirare dall'altra parte... o in malafede

da lapescara

Di buono c'è che cmq siamo in piena lotta salvezza, e quindi possiamo tranquillamente centrare l'obiettivo e che cmq le vere potenzialità di questa squadra nn le conosce nessuno, tanti giocatori giovani potrebbero esplodere ed arrivare ad alti rendimenti. Speriamo che il nuovo mister tocchi le corde giuste e che i giocatori riscattino sul campo quello che hanno combinato ieri!!!

da Blasco78

Per i capiscioni: lasciamo perdere Perin non significa che Perin è cesso. Significa che per governare una difesa ci vuole un portiere con esperienza, coglioni e controcoglioni. Perin angor mang ji ci cresc li pil a li cujun....

da galeone4-3-3

Perin votato dai suoi colleghi miglior portiere della B e nn aggiungo altro, i numeri ed i voti (altissimi) presi, parlano per lui, nn aggiungo altro, le critiche contro perin nn stanno in piedi PUNTO

da bbk

un portiere per la delicatezza del ruolo deve avere CARISMA E PRONTEZZA. INOLTRE necessita di ISTINTO E TECNICA...ieri le due parate migliori sono state fatte grazie all'istinto...

da GalassiaPescara

No no io parlo proprio dei viking inter , precisamente di alcuni leader .

da iskander

galassia viking juve, comunque hai ragione anche tu! FORZA PESCARA

da ERA_ORA

ma non diciamo cavolate, l'anno della serie b,mi pare il 2006 i genoani fecero due striscioni per 2 nostri tifosi(non voglio far nomi,su internet penso che ci siano ancora), c'è rispetto da molto tempo!!!

da bbk

sul modo in cui il giocatore avversario arriva a concludere per battere in diagonale il portiere..nulla da dire...che poi questo giovane portiere..acerbo...NON RIESCA A TUFFARSI BENE SUL LATO BASSO E' EVIDENTE..come non e' pronto sulle uscite alte ....e' una questione di tecnica...perde tempo ed esegue male il posizionamento...

da iskander

prendiamo quello che c'è di buono a oggi, 11 punti e per via delle penalizzazioni siamo ancora pienamente in corsa per salvarci, ora arriva finalmente un allenatore esperto che in questa mediocrità ci farà essere alla pari delle altre. Ieri si è visto un siena più organizzato tatticamente ma non più forte! Dai Cazzo domenica una bolgia, oppure come con la juve perchè c'è l'infame?

da eva

Opinioni sparse qua e la "Stroppa ha totalizzato 11 punti in 13 partite, è in piena bagarre salvezza e non si capisce chi possa fare meglio di lui in queste condizioni. Auguri." pss

da Gaucho71

Ufficiale: avvistati rdg e colomba sul campanile di san cetteo !

da purtet_rispett

non mi importa chi viene, Colomba o piccione o chiunque altro. Si tratta solo di salvare il salvabile e di rimettere in riga sti frocetti di giocatori, a costo di tirargli due vangatoni. Se poi ci dovesse essere il ritorno del "figliol prodigo" a giugno ben venga, anche se personalmente credo sia l'ennesima cazzata fatta trapelare per tenere a bada i clienti

da galeone4-3-3

BBk è inutile che fai lo spiritoso, vatti a vedere i voti di Perin, lui e Pelizzoli,purtroppo risultano tra i migliori come media voto, il problema nostro nn è il portiere, se lo volete capire bene, sennò fate come cazzo vi pare

da GalassiaPescara

Veramente un genoano della gradinata Nord che ho incontrato a Cagliari mi ha confermato questa amicizia che non è recentissima , poi scusa sti problemi a quanto pare non se li sono posti data l'amicizia personale con alcuni capi dei viking inter (gemellati dei LAZIESI) mo ti fai problemi se so gemellati coi naples ?

da Palladini

Per bbk: ....Perin prende sempre gli stessi gol perche la difesa si fa fottere sempre alla stessa maniera!!!! ovvero inserimento da dietro ad eludere il fuorigioco!!!! io non credo che questo concetto sia difficile da capire. Se ti arriva uno a 5 metri e ti spara sul palo opposto non la prende Pellizzoli e neanche il ragno nero Jashin.

da iskander

la curva genoana è quella che si è venduta il derby con i giocatori (2 anni fa), prendiamoli a esempio! i baresi lo hanno fatto laugher laugher

da GalassiaPescara

Alex_74 lu schizzinos li pu fà solo se ti conviene o te lo puoi permettere. Tra l'altro vi ricordo ancora ( dato che non l'avete capito secondo me) che per regolamento il boemo non può tornare in questa stagione.

da [king]

Si e' scatenato il tutto conttro tutti che c portera' all'inferno

da bbk

..allora teniamocelo stretto....

da iskander

ma quale molto prima del 2007, questi sono gemellati storici dei napoletani, li abbiamo sempre presi a parole e pretate! l'amicizia con i genoani è solo frutto di un'amicizia personale di un soggetto della curva Galassia!

da galeone4-3-3

chiu critica Perin di calcio nn capisce un cazzo, è stato in assoluto il migliore in campo ieri, e se nn era x Perin oggi avremmo un totale di 3 punti, invece di criticare alla cazzo di cane, statevi zitti

da eva

in camera caritatis laugher

da GalassiaPescara

Iskander quale sarebbe la "triste" notizia ? I genoani sono tra le migliori curve in italia, e quest'amicizia c'è da molto prima del 2007 . Ma non lo sapevi ?

da bbk

perin ha dalla sua l'istinto...non la tecnica...prende sempre gli stessi goal. parere personale opinabile senza ricorrere ad astrusi genialismi...io...in tal contesto scelgo il portiere ESPERTO E MATURO...nn un ragazzino...che non e' neanche nostro e passa il tempo ad abbracciare colleghi...

da AmicoDiProento

Uccidete la colomba bianca (The Package) è un film del 1989 di Andrew Davis

da iskander

grazie della triste notizia galassia, nonostante io sia in pianta stabile in curva nord questa mi era sfuggita, allora mi aspetto anche l'amicizia con i laziali, vuoi che qualcuno non ne conosca uno? laugher laugher curva nord dimettiti laugher laugher

da Palladini

Siamo un colabrodo in difesa e centrocampo, illudersi di prendere meno gol sostituendo Perin che tra l'altro ieri ci ha salvato dalla goleada è da geni assoluti del calcio.

da GalassiaPescara

Si iskander siamo amici dei genoani .

da Blasco78

Un'altra cosa...il portiere ci vuole esperto. Lascem perde Perin (che tra parentesi non è nemmeno nostro).

da iskander

dai ieri pa-perin ha fatto 2 belle parate!

da bbk

..per il giovane...anarchico...pescara pieno di stranieri ci vuole un tecnico preparato e forte di carattere...m.o.b. ps perin...riposati...pellizzolii
iiiiii

da bbk

in bocca al lupo a colomba ....poi si vedra'....la societa' cambiasse atteggiamento...basta personalismi isterici...

da alberto

La nostra squadra non è da buttare tutta. Ci sono ottime individualità: Pellizzoli, Balzano, Cascione, Caprari, Weiss, Quintero, Vukusic. Stroppa li ha mai fatto giocare insieme?

da Blasco78

Ngul...qua sopra ci sta pure qualche capiscione che critica Colomba. Quess è la mentalità nostra, forse nin l'avet capit che stiamo in serie A. Ma no, noi dobbiamo andare in europa League e l'anno prossimo in Champions...svijeteve. Se non arriva uno sceicco che investe qualche centinaio di milioni di euro, le piazze come la nostra sono destinate a lottare per non retrocedere ogni santissimo anno. E basta a dire che nu sem nu ecceterea eccetera. Come piazza siamo i primi a non essere da serie A...e appress a nu ci ve giocatori, dirigenza ecc ecc. Se Colomba viene lo dovete solo ringraziare. pss

da amicodelbannato

per avere il consenso della gente, caro seba, non serve autocelebrarsi ogni volta dicendo che la vs società ( puàh) ci ha portato dalla C alla A. Sappiamo bene come ci siamo finiti in A. Per prima cosa dovresti essere più umile ed ammettere gli errori senza scaricare addosso agli altri.L'aver confermato RDG fregandosene del dissenso di tutta la tifoseria è stato il piu grave atto d'affronto, anche in considerazione del fatto che lo stesso RDG è da ritenersi-quanto meno-tipo chiacchierato. Chi vuol dare immagine cristallina di sè segue altre piste.Inoltre affermazioni tipo Marcolino resta da noi noo noo noo noo

da DAIDAIDAI

zanon ieri ha fatto un liscio indecoroso, ma prima come tante volte l'anno scorso ha fatto un cross praticamente perfetto per la coccia di jonathas da solo davanti al portiere... superfluo dire che uno qualsiasi l'anno scorso la metteva in porta con facilità disarmante perchè se ieri capitava sulla coccia di cascione pareggiava pure lui. jonatas non l'ha manco presa la palla

da Palladini

Io penso che Zeman a giugno resterà a Roma. Se poi uno vuole farsi del male da solo.... horny

da Hurricane81

Colomba o non Colomba qua mi sa' che piu' che un allenatore ci vuole uno psicologo,o meglio un mental coach,che di solito lo fa' lo stesso allenatore,ma se questo fattore non è una caratteristica del tecnico bisogna prenderlo a parte. CARA SOCIETA',MI OFFRO IO A 1500€ MESE su 6 gg lavorativi su 7, 7h al giorno + BONUS DI 500€ AD OGNI PUNTO OTTENUTO CON LE GRANDI E 2000€ IN CASO DI SALVEZZA,SE LE COSE NON VANNO MI DIMETTO COME STROPPA,NON AVETE NULLA DA PERDERE. SE VI INTERESSA LA REDAZIONE PUO' FORNIRE I MIEI DATI ALLA PESCARA CALCIO.

da 433offensivo

Colomba ha dalla sua un lungo curriculum con squadre in lotta x la salvezza e nella maggior parte dei casi é riuscito nell'impresa! Ha esperienza, per cui mi sembra la scelta più giusta a fare....FAREI CHIAREZZA INVECE chiedendo alla direzione l'autenticitá della notizia su un eventuale ritorno di Zeman a giugno poiché se fosse tutta un invenzione non rutterei una scelta corretta divulgare la notizia, e dal momento essa sia confermata...quante probabilità effettive ci siano che Zeman torni!

da iskander

co sta banda di ragazzini ci vuole l'allenatore incazzato, spero che colomba lo sia! Un vantaggio ce l'ha, sa che deve fare o il 352 o il 442....... ma del liscio di zanon ne vogliamo parlare? o è disfattismo? pizzaonhead

da amicodelbannato

bravo sebastiani ( simply not president ): ti sei accorto solo dopo 13 giornate dello "scollamento" tra tecnico e squadra. Non sostituendo immediatamente Stroppa hai provocato danni irreparabili ed ora te la prendi con la squadra dicendo di tirar fuori i coglioni. ma se avete preso Quintero che tira solo i calci da fermo e manco li butta dentro ( gol di bologna errore macroscopico del portiere ). Avrà qualità ma nn sono certo quelle che servono ad una squadra come la nostra. Può essere un valore aggiunto di una squadra già formata e forte. Avete fatto fuggire il sindaco e restare soddimotogni horny

da maidomi

AllenatoreInizia ad allenare nel 1990 gli allievi del Modena, sua ultima squadra da calciatore, e nel 1992 per un anno la squadra Primavera della SPAL. La prima vera panchina arriva nel 1993 quando allena in Serie C2 l'Olbia, raggiungendo il terzo posto (ma i play-off in C2 furono istituiti nell'anno successivo), e il Novara, con cui raggiunge le semifinali dei play-off. Nel campionato 1995-96 allena la Salernitana in serie B e sfiora la promozione in A chiudendo il campionato al 5º posto in classifica. Esonerato l'anno seguente, nel 1997 va sempre in Serie B, alla Reggina, squadra che, dopo aver condotto nel torneo cadetto, tornerà ad allenare per altre due volte in futuro. Nel 1998 è chiamato per la prima volta da una squadra della massima serie, il Vicenza, ma viene esonerato dopo la diciannovesima giornata. Torna alla Reggina, appena promossa in serie A, nell'arco temporale che va dal 1999 al 2002, raggiungendo la salvezza la prima stagione con la valorizzazione di giovani calciatori quali Bruno Cirillo, Mohammed Kallon, Roberto Baronio, Andrea Pirlo, Francesco Cozza, Giovanni Morabito, Davide Possanzini e Erjon Bogdani. Il successivo massimo campionato vede la squadra dello Stretto protagonista in negativo con una miniserie di 1 punto in 10 partite, e subire la retrocessione al termine di un doppio spareggio (1-0 per i veneti al Bentegodi; 2-1 per i calabresi al Granillo ) contro l'Hellas Verona. Nel 2002, riconfermato alla guida della squadra in serie B, riporta la Reggina in A dopo una stagione. Dopo una parentesi al Napoli, dove raggiunge la salvezza, torna per la terza volta alla Reggina nel 2003, ma dopo sole 10 giornate viene esonerato, a causa dei risultati ottenuti, valutati non in linea con le potenzialità dell'organico.Lascia la squadra al 12 posto[senza fonte] ed alla fine troverà' la salvezza al 14 dopo uno spareggio con l'Atalanta. Nel 2004-2005 è alla guida del Livorno, dove viene esonerato dal presidente amaranto Spinelli dopo aver perso 4-2 a Torino con la Juventus, per far posto a Roberto Donadoni. L'anno successivo è alla guida dell'Avellino, in serie B e sua ex squadra da calciatore, subentrando ad ottobre con la squadra ultima con 2 punti in sette partite[senza fonte]. Retrocederà dopo i play-out con l'Albinoleffe. Nel mese di dicembre 2006 subentra a Marco Giampaolo alla guida del Cagliari nella massima serie. Dopo 7 punti in 8 partite il presidente Massimo Cellino lo esonera il 26 febbraio 2007, a soli 72 giorni dall'inizio dell'esperienza di Colomba sulla panchina del Cagliari e poche ore dopo aver dichiarato alla stampa di voler dare fiducia al tecnico Giampaolo. Nell'estate del 2007, Colomba è chiamato ad allenare l'Hellas Verona in Serie C1, venendo però esonerato dopo poche giornate a causa degli scarsi risultati conseguiti che vedono la compagine scaligera navigare in zona retrocessione. Al suo posto viene chiamato il tecnico della primavera Davide Pellegrini. Il 7 dicembre 2008 firma un contratto con l'Ascoli per sostituire l'esonerato Vincenzo Chiarenza ritornando così ad allenare in Serie B. All'arrivo del nuovo mister l'Ascoli si trova a navigare negli estremi bassifondi della graduatoria. Dopo la vittoria sul Frosinone l'Ascoli viene ripetutamente battuto da quasi tutti gli avversari dell'ultimo mese e mezzo di campionato, a tal punto che solo un pareggio a Treviso e lo sconto sulla penalizzazione della Lega (inizialmente di 2 punti, poi ridotta a 1, a causa di inadempienze finanziarie) permettono alla squadra di salvarsi in extremis all'ultima giornata, grazie anche ai risultati negativi delle dirette concorrenti. Il 4 giugno 2009 l'Ascoli e Colomba comunicano la decisione di non rinnovare il contratto in scadenza.[senza fonte] Il 20 ottobre 2009 è chiamato dal Bologna a subentrare all'esonerato Giuseppe Papadopulo ed a sedersi quindi sulla panchina della squadra della sua città, in crisi di risultati e nelle ultime posizioni di classifica. Dopo alcune difficoltà, vi è una ripresa ma una successiva crisi fa di nuovo precipitare il Bologna in piena zona retrocessione, terminata solo alla penultima giornata con la matematica certezza di rimanere nella massima serie calcistica. Il campionato viene concluso in 17ª posizione, con sette punti di vantaggio sull'Atalanta, terzultima e retrocessa. Già prima della conclusione del campionato la presidenza del Bologna aveva rinnovato il contratto con l'allenatore per le 2 stagioni successive,[senza fonte] anche grazie ai 24 punti nel girone di ritorno con una proiezione da 48 punti finali. Nel giugno 2010, con il cambio di proprietà e la nuova gestione Porcedda, Colomba viene inizialmente confermato, per essere poi invece il 29 agosto 2010 esonerato proprio alla vigilia della prima di campionato contro l'Inter.[4]. Il 4 aprile 2011 trova l'accordo fino a giugno 2012 con il Parma, squadra in piena lotta salvezza. Nella prima partita di Colomba, i parmensi esordiscono con una sconfitta in casa della Lazio. La prima vittoria arriva alla seconda partita battendo l'Inter per 2-0. Il pareggio contro il Bologna vale la salvezza matematica con due giornate da anticipo. In 7 partite conquista 14 punti. Il 9 gennaio 2012 è stato esonerato dal Parma dopo una serie di quattro pareggi (contro Palermo 0-0, Cagliari 0-0, Lecce 3-3, e Catania 3-3) ed una sconfitta a San Siro con l'Inter per 5-0, viene esonerato con due gare dalla fine del girone di andata.

da DAIDAIDAI

colomba ha salvato bologna e parma che stavano messi come noi se non peggio, a bologna è stato cacciato non per scarsi risultati ma per grossi dissidi con il presidente dell'epoca (porcedda) che tra parentesi in confronto sebastiani è il presidente del real madrid. comunque se è vero che colomba ha cchiappat la macchina per venire a pescara immagino che venga perchè la prospettiva gli interessa, sennò mandava a fare in culo rdg per telefono

da alex_74

ALMENO PER IL CALCIO LO SCHIZZINOSO LO VOGLIO FARE. ZEMAN TI PU' STA NELLA CAPITALE. COME ALLENATORE VA BENE CHIUNQUE BASTA CHE NON CHIUDE LE PORTE AI TIFOSI E SI COMPORTI COME SI DEVE COMPORTARE GIOCANDO UN CALCIO ALMENO DECENTE. POI SE RIMANIAMO IN SERIE A E TUTTO DI GUADAGNATO. ALLA SOCIETA' VOGLIO DIRE: AVETE FATTO TANTISSIMI ERRORI SPECIALMENTE CON I TIFOSI. AVETE LA GRANDE OPPORTUNITA' DI RIFARVI. SE SBAGLIATE DI NUOVO VUOL DIRE CHE NON SIETE DEGNI DI RICOPRIRE QUEL RUOLO

da *ALESSANDRO*

Io non dico che colomba sia un fenomeno, ma in questo momento e' forse uno dei pochi che puo' raddrizzare la situazione. Sicuramente e' un allenatore di esperienza ed abituato a salvare squadra pericolanti, quindi almeno vedremo veramente se questi giocatori sono all'altezza della situazione. Noi dobbiamo bisogno di un tecnico che innanzitutto ci dia una solidita' difensiva, che ci consenta anche di fare dei risultati miracolosi tipo battere la roma o pareggiare con una partita difensiva a napoli, altrimenti non andremo da nessuna parte. O risaliamo con Colomba o siamo in b.

da Gabbri433

Che poi se rifiuta Colomba viene Marino... e tra i due è molto meglio Colomba.

da Nu-Pescarese2

Cerchiamo di non fare gli schizzinosi (oggi si dice choosy) . Stiamo in mezzo alla cxxxx e benvenuto al prossimo allenatore chiunque sia.

da freeegt

colomba gioca con il 4-2-3-1,ha allenato di squadre importanti:napoli,cagliari,bol
ogna e parma l'ultima stagione.con il parma è stato esonerato lo scorso anno dopo aver conquistato 19 punti in 17 partite col parma.Era subentrato ad aprile conquistando la salvezza sempre con il parma facendo 14 punti in 7 partite,a bologna stagione 2009/2010 ha fatto 30 presenze e ha conquistato 36 punti mentre a cagliari solo otto presenze e 7 punti. media punti a partita 1.11. 30 partite vinte,36 pareggiate e 48 perse.

da BrigadaBAN6

Visti i rifiuti collezionati in estate, se Colomba dovesse accettare rimarrei quasi stupito.

da Gabbri433

X Palladini credo che giochi col 3-5-2 ma non sono sicurissimo. CMQ Ok Colomba... forse effettivmente in questo momento potrebbe risultare la scelta migliore. Spereme... (X alessandro... ti raggion, abbiamo delle aspirazioni che in questo momento non ci possiamo permettere)

da gnurant

Quartoban,i tkt piu' alti,come tante altre cose improvvisate,si possono sopportare per un po',perche' come dici tu,siamo nuovi e poveri,ma le prese per in giro del progetto giovani,senza poi attuarlo realmente,questo no.

da pescaratiamo

stringiamoci intorno alla squadra nel vero senso della parola.mettiamo da parte tutto , IL PESCARA viene prima di tutto...

da cascione4president

Che tipo di gioco propone colomba? Offensivo difensivo?

da Gabbri433

http://www.youtube.com/watch?v
=XT6TFN9Ptuk

da GermanodaCuneo

x *ALESSANDRO* SU QUESTO MURO LA GENTE SI PERMETTE DI DIRE CHE COLOMBA NON VA BENE SENZA PENSARE CHE SE COLOMBA (ESPERTO IN SALVEZZE DIFFICILI) ACCETTASSE, SAREBBE UN MIRACOLO. Sarebbe un miracolo per Colomba che si prende sette mesi di ingaggio senza essere certo di fare il miracolo della salvezza......

da Palladini

Qualcuno si ricorda con quale modulo gioca Colomba? Non vorrei che dobbiamo ripassare altre 3 mesi alla ricerca del modulo. Ormai il tempo degli esperimenti penso sia finito.

da Mimmopescaracolli

il Parma due anni fa, l'ha salvato!!!!!!!!

da Gabbri433

Franco Colomba sbarca a Pescara nel pomeriggio. Quasi certa la firma. Se accetta, contratto fino a giugno 2013 con rinnovo automatico in caso di salvezza. Non sarà facile nè semplice ma la classifica è corta e sono tante al momento le squadre invischiate nella lotta per non retrocedere. Ieri le dimissioni di Giovanni Stroppa avevano aperto le danze che in realtà la dirigenza pescarese ha chiuso quasi subito contattando il tecnico toscano che l'anno scorso era stato a Parma fino a gennaio (esonerato da Ghirardi dopo lo 0-5 con l'Inter). Colomba già stamattina aveva ammesso l'esistenza dell'accordo col club abruzzese. "In questo momento non c'è niente di concreto - aveva detto a Calciomercato.It -. Il contatto comunque c'è stato". Se l'accordo dovesse saltare resta in lizza per la panchina anche Pasquale Marino.

da Hurricane81

Oggi non mi sento di dire nulla se non l'augurio di metabolizzare a tutti il prima possibile questo momentaccio. Foza Pescara.

da iskander

harken mo siamo amici pure dei genoani gemellati storici dei napoletani? pizzaonhead

da E

Ciao a chi se ne va... Benvenuto e buon lavoro a chi arriva!!!! .... E Domenica piove ....di tutto!!!

da Gabbri433

il curriculum di Colomba non è tutto sto belvedere. Ma gioca col 3-5-2 vero?

da *ALESSANDRO*

sebastiani al tg 3 ha detto che arrivera' colomba e non ha smentito che a giugno torna' zeman zeman

da gnurant

Si, Harken come dici tu,ci sta'....ma ripartire ogni anno da 0,magari con un'allenatore nuovo,non e' mica semplice.

da quartoban

colomba invece è uno dei pochi a poter compiere il miracolo.... ma dubito che si convinca possa essere fattibile.

da Gabbri433

ngulo uagliù... colomba mi sa tanto di caronte. Preferivo uno come Zenga che non è un allenatore... ma persa per persa almeno potrebbe portare un po' di entusiasmo che non è da buttare

da robert

Colomba quasi fatta

da GalassiaPescara

Harken la dignità cacciala per altre cose non per queste. Se io vado allo stadio per tifare la maglia ( e non gli allenatori) , me ne frego se torna il boemo . La gente deve imparare a ricordarsi le cose buone, non solo quelle cattive .

da quartoban

gnurant e harken mettetevi in coccia che siamo una provinciale e che abbiamo una società che ha raddoppiato i soldi dei tkt perchè ha venduto la NOSTRA FEDE a compass (e lo so per certo). Detto ciò, se RDG nin faccess accuscì l'ombra del fallimento tornerebbe in fretta perchè sta gent è come la gatt... si gnì dì a magnà si ni va e n'arvè... voi ancora credete agli attaccamenti della maglia? Quella è una virtù SOLO NOSTRA

da DeCeccoCaca

Ufficiale, Colomba è il nuovo allenatore del Pescara pss

da Harken

RDG è talmente bravo che sono 2 anni che non riesce a sfoltire la rosa. E per quei pochi erano solo scioglimenti del contratto e non vendite. Buona giornata.....

da cascione4president

cascione oggi l'ho visto a megalò e aveva una faccia...

da DAIDAIDAI

ieri a caldissimo ho letto che stroppa si sarebbe dimesso perchè nel secondo tempo la squadra non ha fatto ciò che lui diceva... considerando che con tutta la chiusura possibile almeno nel secondo tempo ci hanno messo cuore e nervi anche se purtroppo non testa e gambe è giusto che se ne è andato. la completa inesperienza a questi livelli di tutti, da rdg ai giocatori a sebastiani a tutta la società bisognava metterla in conto, dire se ha sbagliato più uno o l'altro serve a poco, meglio voltare pagina

da Harken

Il progetto giovani continua se tu vendi 1 solo (es quintero) e con i soldi alzi il livello dei giovani. Ad esempio passando da nazionali dell'est a quelli spagnoli o tedeschi e comunque usando quei soldi per rinforzare la squadra. Ne vendi 1 e ne compri 10. Allora si.

da quartoban

da Harken ed è altrettanto clamoroso credere che una società con pochi soldi come la nostra faccia grosse operazioni di entrata-uscita solo perchè lo ha deciso Dumbo. Sicuro per i vari Vukusic, Quintero e compagnia dove i soldi sono stati tirati fuori, la valutazione finale è stata fatta dal presidente e i vari 2000 soci. Dai su VABBO' MA ALLOR TINET SEMBR ARRAGGION. SBAGLIA E NIN VA BON. AZZECC E NIN VA BONE.... E JAMM SU PI PIACIR!!! SIETE TROPPO PREVENUTI PER VEDERE CHE CULLU FA UN BUON LAVORO, PUNTO. poi che sia una merda di uomo è altro discorso, ma di merde ce ne sono anche peggiori qua

da gnurant

Quartoban,se Quintero il prossimo anno non gioca a Pescara, in qualsiasi categoria,vuol dire che il progetto giovani e' solo un presa in giro,e il nostro unico progetto non e' calcistico ma esclusivamente finanziario. Se a un progetto,ogni hanno gli indebolisci le fondamenta,prima e non poi,collassa.

da homer

Allora RDG all' Inter o alla Juve l'anno prossimo.

da Harken

ed è altrettanto clamoroso credere che una società con pochi soldi come la nostra faccia grosse operazioni di entrata-uscita solo perchè lo ha deciso Dumbo. Sicuro per i vari Vukusic, Quintero e compagnia dove i soldi sono stati tirati fuori, la valutazione finale è stata fatta dal presidente e i vari 2000 soci. Dai su

da STE79

DELLI CARRI DIMETTITI ANCHE TU! ... ma non hai neanche un minimo di dignità... SOCIETA' CACCIA ANCHE TU I COGLIONI! ... e chi ricaccia zeman, forse si è scordato che è stato lui ad andarsene, lasciandoci così, ora per quanto mi riguarda può starsene dove gli pare, lontano da Pescara. S E M P R E E S O L O F O R Z A P E S C A R A ! ! !

da Harken

l'altro giorno ti ho tirato fuori 8 errori (i primi che mi sono venuti in mente) sull'operato di rdg. Tra di questi OVVIAMENTE non c'è quintero e la sua posizione. Verratti è partito davanti ed è finito dietro, Quintero il contrario. A 19 anni non puoi umanamente essere in grado di dire "cussu fa que" a meno che sia un portiere. Nel ruolo di quintero poi è impossibile. Ma giusto citando Nielsen, tu sai chi è Sivebaeck no? O veramente credi che è stato dumbo a scoprirlo? Dai su, difendere dumbo è clamoroso

da quartoban

Altra lancia in difesa di dumbo, che ripeto non va perdonato, ma come DS nsi tocc. Ricordate VERRATTI e la Juve, il Milan etc etc ? Alla fine tra bonus e madonne varie sul piatto ci stavano 9mln + contropartite tecniche. Un altro DS è che da mò che avess chiesto dove si firma. Risultato= 14mln e allontanamento dalla serie in cui tu stesso militi e ti devi salvare. Caso? Fortuna? o mang quess cont a nint.... dai su ragazzi, svegliatevi un po'

da quartoban

Harken vedi le obbiettività. Il Pescara ha avuto le migliori squadre negli ultimi 20 anni da quando ci sta RDG... mo mi volete raccontare che nulla è stato per merito suo fatelo pure, mi volete dire che Nielsen non costa meno della macchina del presidente, dimmi pure què ma crist nsa mort di fredd.... il suo lavoro secondo me lo sa fare e anche bene. Dici che Quintero lo ha valutato male, che era un errore, che non può coprire certi ruoli? Ne riparliamo l'anno prossimo quando le tasche del PE saranno ancora una volta PIENE e cullù giocherà in Champions. Da te mi aspetto obbiettività

da delfino1983

dumbo ha fatto un casino!

da andreasing

se e' vero che la squadra non seguiva stroppa, avra' anche avuto la responsabilita' di non farsi rispettare come allenatore, ma che i nostri giocatori siano delle fighette viziate di penso lo si sia visto in piu' di un'occasione, quindi, io personalmente, ritengo da imputare a stroppa solo il fatto di non aver avuto polso, magari le sui idee eraqno anche giuste ma ci sono cose tra societa'-campo-spogliatoio che non non sapremo mai... dovremmo limitarci solo a tifare la nostra squadra e stargli sempre vicino. FORZA PESCARA

da quartoban

SEBASTIANI: qualcuno capisse che deve fare l'operaio. Dottò e chi è il capo di sta fabbrica? Di chi è la colpa se i tuoi "operai" ti sputano in faccia. Ho una piccola piccola azienda, ma ti assicuro che se qualcuno facesse così i zumbess ngoll e i muccichess le recchie alla maick taison.... svegliati presidentuccio horny

da Harken

galassia, il boemo è stato un allenatore mostruoso ma io ho dignità e non lo rivoglio. Dumbo oltre che portatore di pregresse situazioni come DS ha toppato di continuo (benchè ne continui a dire quartoban) sotto tutti i fronti possibili ogni volta che è rimasto da solo. Non confondiamo le cose, dumbo è incapace il tabagista no

da Mattej

In campo cascione si è impegnato sempre questo si. Ma temo che qualcosa si era rotto all'interno. Nelle ultime 3-4 interviste che ha fatto, io sinceramente l'ho sempre trovato piuttosto freddo quando gli si chiedeva qualcosa sul mister.

da Frekete

ma con tutti gli stranieri, prendiamo un allenatore straniero, magari si capiscne mije

da GalassiaPescara

Harken pure io penso che sia fumo per gli occhi la questione del boemo , ma se tornasse veramente sarebbe un bene. Guardiamo le cose con obiettività, qui c'è gente che paragona il boemo a rdg .

da quartoban

speriamo che colomba (esperto di salvezze impossibili) accetti... sarebbe l'ennesima mossa azzeccata di dumbo, che non va perdonato, ma che come DS secondo me non si tocca.

da JoseMourinho

ma non scherziamo su...ma cosa si vuole imputare a Cascione...è tra gli artefici della promozione in A,è costante e sempre tra i migliori,domenica scorsa l'unico a segnare ed essere pericoloso,uomo squadra,leader in campo...addirittura togliti la fascia. io nn sono assolutamente d'accordo. allora a capuano che nn ha azzeccato una partita ed è stato pessimo fin ora,cosa dovremmo chiedergli,di seppellirsi? Cascione è intoccabile,fino a mo nn gli si puo direnulla secondo me

da ONLYPE

da ONLYPE ragazzi copiate e incollate questo! http://host-d.oddcast.com/elfy
ourself2012/?mId=44490190.2 IMPORTANTISSIMO

da andreasing

credo che su questo muro ci siano un po' troppi fenomeni......tutti maestri, se hanno tutto questo tempo libero da passare le giornate e a dedicare tutto questo tempo a scrivere minchiate e a fare gli allenatori probabilmente non hanno nullai meglio fa fare....

da Gabbri433

cmq il siena sembra che abbia fatto di tutto per non segnare. Hanno fallito delle occasioni in modo indecente

da iskander

Delfino e Colomba gli animali più buoni del pianeta laugher laugher STATE SERENI

da Harken

il boemo a giugno=fumo negli occhi per tenervi calmi. L'accordo "segreto" di cui si parlava tempo fa riguardava il fatto che quando doppiaZ va in pensione (tra 2o 3 anni) ha promesso di venire a fare un qualche ruolo tipo DS o individuatore di talenti. Comunque vada mi auguro vivamente che sulla nostra panchina non ci si sieda +.

da Fafinho

Franco Colomba fai il miracolo. Su Cascione valutate voi...

da zerocomment

io uno come cosmi a pescara lo avrei visto bene....uno che hai giocatori gli fa cacciare le palle...

da sivigliano

Colomba va benissimo, a patto che accetti un incarico a termine..... da giugno ridatemi il boemo..... torniamo a praticare calcio, come piace a noi pescaresi.....

da grinta

reja e rossi non verrebbero mai, colomba è meglio di giampaolo e marino.

da 4everPe

una domanda probabilmente mi sono perso qualcosa: ma cosa ha fatto Cascione ? è stato uno dei meno peggio ieri. sottilineo quanto scritto da *Alessandro* se Colomba accetta è un miracolo e dobbiamo solo ringraziarlo che accetta di buttarsi in un avventura così difficile. il fatto che su questo muro ci si permetta di criticare anche una scelta come quella di Colomba ci fa capire che quando in TV ci danno della provinciale isterica non ci vanno tanto lontano. quanto ho letto da ieri a cominciare dalla conferenza di RDG per finire a noi tifosi mi fa pensare che ci siamo dimenticati dove eravamo

da ZDC

Salve delfini... Mi spiegate cosa ha fatto Cascione?

da homer

Quando finisce sto' film, mi sembra uguale a quello di venti anni fa', ma con protagonisti piu' scadenti.

da Fafinho

Magari Colomba...

da *ALESSANDRO*

PER FORTUNA COLOMBA E' IN VIAGGIO VERSO PESCARA TMW - Pescara, Colomba in viaggio: adesso è in pole 19.11.2012 12.57 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio Fonte: di Raffaella Bon © foto di Federico De Luca Aggiornamento last second da Pescara, intercettato da Tuttomercatoweb.com: Franco Colomba è in viaggio, in questi momenti, verso la città abruzzese. Una volta arrivato, si vedrà con il direttore sportivo Daniele Delli Carri dove parleranno del possibile e sempre più probabile incarico sulla panchina dalla quale ieri si è dimesso Giovanni Stroppa.

da È

Domenica piove ...di tutto !!!!!!!!!!! pss

da Fafinho

Giocatori indegni. Cascione togliti la fascia. Società chiedi scusa ai tifosi. Zeman va ignorato domenica. Anche se ce ne farà 6. horny

da *ALESSANDRO*

SU QUESTO MURO LA GENTE SI PERMETTE DI DIRE CHE COLOMBA NON VA BENE pizzaonhead SENZA PENSARE CHE SE COLOMBA (ESPERTO IN SALVEZZE DIFFICILI) ACCETTASSE, SAREBBE UN MIRACOLO.

da ruspa74

FORZA PESCARA