Frutti di Bosco

A Siena , in palio la vittoria!I biancazzurri devono cancellare la batosta con la Juve e guardare avanti.

da Redazione
2.794
Frutti di Bosco, foto 1 Frutti di Bosco, foto 2

Ciao a tutti tifosi pescaresi, non nego che sia difficile scrivere questo articolo dopo la sconfitta
di domenica all' Adriatico. Non ci si aspettava sicuramente una vittoria facile da parte del Pescara
contro una Juve che veniva da una sconfitta interna con l’Inter ma, sicuramente, un po’ più di cattiveria e attenzione avrebbero aiutato a portare a casa una prestazione più soddisfacente.
Ma ora non è tempo di piangersi addosso, Stroppa ha ragione: bisogna prendere questa pesante sconfitta e da li cercare di ripartire utilizzando quello che di buono si è visto anche domenica sul campo. La salvezza deve essere il principale obiettivo di tutti quanti: giocatori, società e allenatore, e non deve mai essere perso di vista. Ora, però, è fondamentale concentrarsi sul Siena e cercare di portare a casa qualcosa di utile per la classifica
Forza ragazzi! Fate sentire il tifo di Pescara...

Un abbraccio a tutti
Roby

Commenti
63

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Presilaquilateatina

Scusa Fafinho ma dov'è' il bar Villa Canonico a Montesilvano ? Grazie

da gancimania

Hai perfettamente ragione quando si parla delle big si scontenta sempre qualcuno. Io parlavo del trattamento da riservare a un avversario che viene nel nostro stadio. Ovvio che gli avversari vengano seppelliti di fischi insulti quando entrano quando vengono nominati alle formazioni o quando il portiere viene a battezzare la porta sotto la curva, fa parte del "fattore campo". Se si parla di ex probabilmente l'atteggiamento sarà più morbido (a meno che non si tratta di Ferrante), ma sempre avversari sono e il fattore campo serve anche a equilibrare i valori quando partiamo sfavoriti. Io la rivalità con la Lazio la sento zero, i paesotti figuriamoci fanno parte dei tg regionali ci siamo affezionati ormai,si usano più per pseudo sfottò coi vari amici della nostra nuova provincia. Le pugliesi e campane (escluso cavese) prima di tutto, appena sotto marchigiani. VINCERE A SIENA!!!!

da GalassiaPescara

Gancimania i cori ad personam teoricamente sarei d'accordo pure io ma rischieresti le risse, a me sta sul cazzo l'inter a morte, ma mi sono accontentato di un "inter merda alè" . Riguardo le rivalità con l'abruzzo, se proprio devo dirla tutta l' unica rivalità ( e parlo anche di disprezzo, non rivalità e rispetto) che sento visceralmente è la lazio, un pò meno il foggia .

da gancimania

Pescarà scusa ma chi non merita risposta sei tu, eppure avrai anche ciò che non meriti. Io ho solo detto che se la gente vuole fare i cori ad personam li facesse,non serve fare come i rangers "oh oggi niente cori per la juve", la censura non esiste. Per me sarebbero sbagliati li troverei senza senso, ma non mi meraviglierei di atteggiamenti come fischi o indifferenza e li capirei dato che è IL PASSATO, e sarà un allenatore avversario tra l'altro di una squadra molto più forte della nostra a cui provare a prendere punti. Usa le tue doti per gufare, non sprecarle per stupidaggini e leggi meglio la prossima volta visto che è un forum e si può dire la propria opinione o dovete parlà sol vu? GALASSIA mi riferivo ad altro. Sui paesotti intesi come nostre rivali mi trovi d’accordo dato che io personalmente non le ho mai minimamente sentite. Pensiamo a VINCERE A SIENA, E’ TROPPO IMPORTANTE. CACCIATE LE PALLE, FATEVI CACCIARE MA FATE I FALLI TATTICI PER .IO!!!!!

da GalassiaPescara

@Gancimania: mi devi spiegare dove ho difeso i chietesi o i lancianesi, io ho sempre detto che quelli sono nemici immaginari , come ama dire GIPSY, e non rivalità come molti di voi si credono. Non mi mettete parole in bocca che non ho mai detto, poichè qui chietesi napoletani etc non c'entrano nulla . Secondo, la tua è una visione estremamente ottusa, bisogna valutare caso per caso, il caso della Roma di Zeman non è minimamente paragonabile a quello del Pescara di Stroppa. Il Pescara di Stroppa non ha validissimi elementi difensivi , la Roma invece qualcuno di più esperto ce l'ha lì dietro .

da Cascettaro

Zeman il dio del calcio fatto uomo. Di Francesco uno sbruffone catenacciaro di merda. Stroppa fammi sognare!!!

da pescarancia

Gancimania che cazz di discorai di cazz fai. Purr Ganci e' passato e so dett tutto.Mo di quell ch cazz ti pare ma non ti rispondo xke' non meriti risposta

da GalassiaPescara

Lo so Maximo .

da gancimania

Galà vedo che sei avvocato di parecchie categorie (Zeman, chietesi, lancianesi, napoletani) però se il Pescara prende gol di cazzo, così come in tutte le squadre di calcio,è colpa del Mister che di fatto è sempre responsabile indiretto di gol dovuti a errori individuali probabilmente dovuti a scarsa concentrazione. E se manca la concentrazione la colpa di chi è?? Se è di Stroppa è pure di Zeman. Considera che a prescindere dall'esonero o meno o dal fatto che sarà squalificato o meno se la gente li vo fa i cori li fa, Zeman è passato e mai sarà futuro. pensando a cose serie, A SIENA PER VINCERE

da pescarancia

x quanto riguarda Zeman anche io ci sono rimasto malissimo,ma poi sono trapelate alcune indiscrezioni che sulle motivazioni.Tutti sappiamo che ha rifiutato Palermo,Napoli,Fiorentina e forse Genoa,sapete xke'? Xke'a Pescata stava benissimo e molto vicino a casa sua e cioe' Roma che x una persona della sua eta e' una cosa molto importante.La moglie lo ha pressato forte quando la Roma si e' fatta avanti,questa e' la verita', volevano stare piu tempo insieme ed e' anche giusto alla loro eta.Sono come noi mica diversi! Comunque la cena della societa con Di francesco e Zeman x Stroppa un vero smack

da Maximo

GalassiaPescara, ti rraggione, non per il vvoccaperto bensì per il concetto generale. Però pochi allenatori, con l'ausilio dei giusti interpreti, ci hanno fatto vedere quello a cui abbiamo assistito nella passata stagione. Sempre forza Pescara.

da Maximo

GalassiaPescara, ti rraggione, non per il vvoccaperto bensì per il concetto generale. Però pochi allenatori, con l'ausilio dei giusti interpreti, ci hanno fatto vedere quello a cui abbiamo assistito nella passata stagione. Sempre forza Pescara.

da pescarancia

Beati voi che credete nel risultato a Siena e in Stroppa

da GalassiaPescara

Allora non dipende molto da zeman se la roma prende gol di cazzo...comunque spero che domenica zeman si faccia espellere così all'adriatico non sta in prima linea, ma non per lui quando per i voccaperti che lo insulteranno o faranno cori per lui .

da osvaldosoriano

Mi spingo oltre. Quintero mi piace, è forte, ma come temevo ha bisogno di tempo per trovare una posizione congeniale. Davanti rischia di correre a vuoto di fronte all'organizzazione delle difese. Come regista per ora non è pronto, manca la testa e il passo. Non è detto che ci riesca. Di Verratti ce n'è uno. Per noi è un lusso e se lo cedessero con le adeguate contropartite non mi scandalizzerei. Mi piace invece Celik (tatticamente piú di Weiss e Caprari) e non capisco perchè non lo provino come seconda punta. Stroppa senza capilommo in attacco proprio non riesce a giocare?

da pescarancia

Stroppa=Trapattoni in tutto e x tutto laugher

da rickimassara

ma chi zeman?? a roma tutti erano con lui,mo adesso tutti che vogliono caccia' zeman e pensa' che la roma la quasi totalita' dei gol li ha presi a difesa schierata cioè no alla zeman,ma per colpo di un singolo ogni volta,non penso rischi nulla

da 1936xsempre

Stroppa domenica incontriamo il siena e possiamo fare una bella partita...ti prego nn cacarti sotto e fai giocari questi ragazzi sereni nn li ressare e rendili cattivi...ti scongiuro....sempre forza pescara

da GalassiaPescara

Ricky ma rischia la panchina ?

da rickimassara

qualcuno di voi sa quanti saremo a sienese??

da tribuna76

il messaggio è...conservare bottiglie vuote !!! horny

da pescarancia

prende la parola Giovanni Stroppa. “C’è la giusta tensione”, dichiara, “è una partita da interpretare bene per dare continuità a livello di prestazione alle cose buone fatte con la Juve nonostante il risultato e soprattutto alla gara con il Parma. Servono cattiveria ed unità di intenti, è una partita importante ma non credo determinante: mancano ancora tante partite. Lo spirito è sempre fondamentale ed imprescindibile, la partita con il Parma deve essere la nostra fotografia. Le strategie possono cambiare in campo di volta in volta, ma lo spirito deve essere sempre quello. Questa squadra può crescere tantissimo e l’aspetto emntale sarà determinante per farlo a livello di autostima che dipende da vari fattori”.

da osvaldosoriano

Provo a fare una critica costruttiva alla società. Il vero fallimento é stato l'innesto degli uomini di esperienza di categoria. Terlizzi, Colucci, Modesto e Blasi per vari motivi non hanno inciso nemmeno nello spogliatoio. Qua difendo Stroppa: Bocchetti e Abbruscato da onesti rincalzi sono diventati suo malgrado gli unici titolari possibili. I giovani vanno bene e cresceranno ma a Gennaio ci vogliono tre acquisti di esperienza, non fenomeni ma integri fisicamente e con un minimo di carisma. Lasciate perdere Gabbiadini per l'amor di Dio.

da eddiepescara

d'ora in poi niente piu' figuracce ma vittorie o pareggi,troppe sconfitte e troppi goal subiti mi hanno seccato perplex

da rickimassara

il boemo si vendichera' di me, al bar di corso francia a roma gli ho detto che doveva lasciarci i 6 punti a noi per forza,mi ha guardato e mi ha detto ce lo faccio vedere ioooo noo

da InsertCoin

hehehehehehehehehe pss

da Harken

GALEONE SCOPATORE DA SERIE A

da GalassiaPescara

PeColli era necessario mettere quell'immagine ? Mo arbji la diatriba su Zeman, come se nessuno ne avesse mai parlato .

da bubuell1

Onore a chi ha fatto la storia di Pescara...onore a chi continua tra mille difficoltà a scrivere altre pagine nella storia. Onore agli ULTRAS PESCARA ...Onore ai RANGERS PESCARA. 1936 horny

da Gabbri433

Mo pure Cascione??? pizzaonhead Qual è la sua colpa?? Di essere andato in conferenza stampa?? pizzaonhead Poverannù

da eddiepescara

cari Stroppa,Zanon e Cascione adesso basta con le scuse!a Siena dovete uscire almeno con un pareggio altrimenti ve ne tornate tutti a casa e ci rimanete.

da badboys1985

J KI LU GRILL cry

da sanguebiancazzurro

ngh lu SI mi facev da ciatton o marsciallit ngh na rota sol.... cry horny

da sanguebiancazzurro

yuppi du laugher laugher dop ciatton comunque

da talisker89

So capit quell appres a yuppi du !

da PeColli

Alla ricevitoria di li cull lungo via del santuario che sta dopo lu crocifiss e la farmacia sta pieno di gente losca che si mbriaca laugher laugher vedersi la partita là è uno spasso

da piero torino

da sanguebiancazzurro SI SCRIVE COMBIUTER....CON LA MB ahah.............benedetta "innioranza" cartman

da blaz10

non basta sudare per la maglia, se si gioca in serie A bisogna anche saper giocare a calcio altrimenti ci metteremmo 11 muratori in campo hiss

da Dije

CASCIONE NON SI TOCCA ha sempre lottato e sudato per la maglia non è questo che vogliamo ???

da GIPSY

MI MANCA IL SAPORE DEI RAVIOLI RISCALDATI LA DOMENICA NOTTE. MARONI horny horny horny

da Fafinho

Sisal Piazza Salotto wincity trasmette il PE. Oppure vieni a lu bar Villa Canonico a Mondsilvane....

da sanguebiancazzurro

SI SCRIVE COMBIUTER....CON LA MB ahah

da alex_74

VEDITELA AL COMPIUTER. SI VEDE CHE FA CACARE MA ALMENO E' GRATIS. DI STI TIMB

da rickimassara

forse la fanno vedere alla snai dopo san cetteo,andando verso lo stadio

da Presilaquilateatina

Per favore,c'è' qualcuno che può' dirmi in quale circolo vedere la partita perché' la mia antenna Sky e' fuori uso ? Grazie

da rickimassara

volevo non sentire l'intervista di cascione,ma alla fine ho ceduto,cascio' ma che sti dic??non sapevi che dire,appicicare 3 parole pe fa na frase,mamma mia che me tocca senti pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SNERV0NE2

CONCORDO CON ALEX 74

da Noi-Sez.BG

http://www.justin.tv/alessandr
o_bargioni/b/34 0583516 Interessante discussione a Firenze con società,istituzioni e Avv. Contucci

da blaz10

Zanon e Cascione, invece di dire cose assurde nelle interviste dovreste parlare sul campo che fino ad ora siete considerati non adatti alla categoria che state disputando da tutti gli addetti ai lavori. Per domenica mi raccomando...fate fare quello che gli pare al ciavaio come avete fatto con quelli della juve... hiss

da 1936xsempre

ritorno sul mercato di gennaio.Non aspettatevi che la società compri o meglio caccia i soldi. Anche i prestiti sono rischiosi perchè ti può arrivare faccio un nome a caso uno come Foggia che ti gira bene se hai culo ma ti può andare male male. Quindi per come la vedo bisogna pescare ragazzi dalla serie B, i migliori che adesso giocano in B. In difesa sicuramente sarà tesserato diamutene io terrei d'occhio Freddi della reggina. A centrocampo 4 nomi per il ruolo di regista halfredsson verona, valeri sassuolo e dal 2007 titolare australiano, salamon brescaia e hetemaj reggina.Attaccco Sforzini.

da Fafinho

Domani TRE PUNTI e basta! Lottare su ogni pallone no ballerine in campo..

da alex_74

CHE TRISTEZZA SEMPROGNO. MI ERO RIPROMESSO DI NON VEDERLO PIU' DOPO LE SPARATE CONTRO I TIFOSI PER I PREZZI MA IERI PER SBAGLIO SO LASCIAT 10 MINUTI LA'.. NA TRISTEZZA SS'UOMO. A PARTE CHE NON ACCETTA L'OPINIONE ALTRUI.. MANN AFFANGUL LA GENTE (LORO POTENZIALI CLIENTI). STRONZO QUA', NDUNDITO DI LA. IO NON LO SO COME SI FA A TENERE A GALLA UNA TRASMISSIONE DEL GENERE. MI DISPIACE SOLO PER MANCHO. TRISTEZZA

da Rocco_Tan

elio vabbè i w-e me li faccio qui x vedere il PESCARA la domenica ed il venerdi x il new driblin dream team :))) cmq vojo andar via!!!!

da robert

Grazie Roberto ma stroppa ad ogni partita dice che bisogna ripartire dai 17 minuti visti con l'inter, dai 3 con la lazio, dai 11 del bologna, dai 8 con la juve, speriamo che a fine campionati abbiamo apparato 90 minuti da tanta roba

da elioelst

cartman Rocco, sint amme, lascia perde...poi il venerdi per venire al New Dribbling devi partire presto... pss

da sdc77x

Cmq tornando all'articolo precedente ed ai relativi post..mettere in dubbio il gale è una BESTEMMIA CALCISTICA..il gale è inarrivabile ed unico cazzo

da Rocco_Tan

@roberto_dal_mexico : robè ma senti un po... possibilità d aprire qlch attività in messico c sta ? hai qlch aggancio ? x dio vojo andar via da sta nazione d merda

da Wario

Mi spiego meglio... se un club vuole prendere un giocatore è perchè fa bene nel suo ruolo quindi un difensore è bravo se difende bene e recupera palle, un attaccante se oltre a coprire spazi l'uno contro uno e cazzi vari DEVE FARE GOL... quindi mi chiedo cosa spinge una società, e nn parlo solo del Pescara ma in geneale, a puntare su un attaccante che non segna...

da Wario

scusate mi spiegate tutto questo interesse per GABBIADINI?? io odio le statistiche alla wikipedia, però fino a un certo punto... cussù in B col cittadella ha fatto solo 5 gol in 27 presenze... in A con l'atalanta 1 gol su 23 presenze... mo col bologna nint... boh ok che sono solo statistiche ma se cussù non segna addò la vedono la bravura... l'attaccante adà segna!! ho forti dubbi sul mercato di gennaio...

da haze19

GRANDE SERATA CON GLI AMICI DELLA VECCHIA GUARDIA!...FORZA PESCARA!

da grilloparlante

Il messaggio chiave è: tutti insieme per la sAlvezzA!!!

da Roberto_dal_mexico

Embe'? Qual'e' il messaggio chiave?

da Roberto_dal_mexico

Embe'? Qual'e' il messaggio chiave?