TORNA PESCARA CHANNEL

Stasera alle 21 su Tvsei torna la trasmissione dedicata al Pescara condotta da Sergio Cinquino con Nicoletta Della Penna. In studio Giancarlo Febbo, Oscar Buonamano, Enzo Nucifora, Paolo De Carolis e il caporedattore Ansa di Pescara Luca Prosperi. Lasciate un commento per gli ospiti o scriveteci in trasmissione al 392 623 70 60

da tvsei
2.985

Stasera alle 21 su Tvsei torna la trasmissione dedicata al Pescara condotta da Sergio Cinquino con Nicoletta Della Penna. In studio Giancarlo Febbo, Oscar Buonamano, Enzo Nucifora, Paolo De Carolis e il caporedattore Ansa di Pescara Luca Prosperi. Lasciate un commento per gli ospiti o scriveteci in trasmissione al 392 623 70 60

Commenti
118

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da warped

galà per come la vedo io ognuno può fare quello che vuole.. chi se n'è andato perchè non era d'accordo ha fatto bene.. anche io se un giorno non dovessi essere d'accordo me ne andrei

da GalassiaPescara

Warped, provocatoriamente, se ci sta gente alla quale infastidiscono certi cori ( o la mancanza di certi cori) non si potrebbero creare un nuovo gruppo ? Non so come si comporterà la curva sud per le prossime partite contro le varie Roma Napoli Milan Catania Fiorentina Genoa ( giusto per citare partite dove non c'è indifferenza) , ma vi assicuro che proprio dalla curva sud è partito "Chi non salta è juventino" o "Inter merda alè" .

da warped

quoto gipsy! la curva ha una guida.. gli errori si fanno.. c'è un posto dove chiarirsi.. non si può pretendere però di andare ognuno per i fatti suoi.. vi immaginate se ogni partita ognuno cantasse per tutto il tempo il coro che preferisce? jamm su..

da PE1987

Mi sono sbagliato allora 1936..ho parlato cosi perche da come parlavi mi era sembrato

da GalassiaPescara

GIPSY è quello che volevo dire...cioè se a me c'è una squadra (rivale) che mi piace non devo per forza cantare cori .

da 1936

...poi un'altra cosa, io non ho prevaricato nessuno , ho semplicemente detto che in curva c'è una tifoseria che gestisce i rapporti con le altre tifoserie e questo va rispettato....non si può fare come gli pare ai singoli...poi se c'è da criticare la curva per un atteggiamento sbagliato io sono il primo...davanti ad un pc o personalmente....ad esempio i cori contro stroppa durante e dopo la partcita con il Parma sono stati una cagata!!!!

da 1936

x PE1987: non porto nè felpa, né sciarpa, né altro materiale dei Rangers e di nessun altro gruppo....frequento la curva da tanti anni perché non sono gualglionetto, tengo famiglia e sono del 73!!!!!

da GIPSY

1987 (e qui chiudo) l aliberta' di espressione è na bella cosa ma se uno va in curva non puo' pretendere di andare contro i rapporti tra le tifoserie per sfogare le proprie passioni personali (di merda, nel caso dei doppiofedisti). non penso che a qualcuno verrebbe mai in mente di fare un coro contro la tifoseria genoana perchè preziosi è un bandito.

da JoseMourinho

io,esprimendomi in precedenti post su tifo rangers etc etc in maniera molto sincera,ho poi capito che è meglio parlare di calcio giocato,della squadra,in quanto su certi argomenti pare sia vietato dire la propria. Seppure le curve facciano parte dello spettacolo,del gioco,e quindi è normale esprimere pareri in assoluta civiltà. ma x alcuni non è cosi'. quindi a sto punto,preferisco parla' d calcio giocato,e le considerazioni su certi atteggiamenti le lascio perdere,xke qua pare che se nn stai in curva da na vita,se nn canti da na vita e se nn stavi a Portogruaro,nn sei un tifoso del Pescara.

da PE1987

Gipsy a me il gruppo non sta sulle palle, era un semplice esempio di un comportamento plausibile. Per quanto mi riguarda il gruppo è indifferente finchè non lede la mia liberta di espressione. Per 1936..senza parole, di sicuro sei uno di quei uaglionetti che si mettono pa felpa con scritto pescara e si credono liberi di fare quello che gli pare. Promuovere l'arroganza e la prepotenza, atr che serie A. Manco l'eccellenza

da GalassiaPescara

ZICO a me l'inter sta sul cazzo , sia la società sia la squadra sia la tifoseria. Non per doppiofedismo ma perchè mi sta proprio sul cazzo, personalmente li odio subito dopo la lazzie.

da GIPSY

Galassia se parte un coro contro la Roma o altra squadra nemica, se a qualcuno gli dovesse stare simpatica secondo me farebbe bene a starsi zitto eyed

da 1936

Poi non capisco il fatto che la Juventus sia ladra, rubentus ecc....i rapporti fra tifoserie sono cosa ben diversa.....perché dovremmo essere cafoni ed infami verso una tifoseria che ci ha sempre rispettato (in varie occasioni)? Poi la tifoseria può non piacere ai singoli tifosi...ma quess è!!!!

da ZICO

Galassia, fai un po' troppi post contro l'Inter, sei sospetto... ahah -------------- cv700 La tua ottica è corretta nell'ambito della tifoseria organizzata, ma bisogna tener presente che ci sono anche i semplici tifosi accaniti che vogliono andare in Curva Nord.

da carlitos71

stroppa domenica sarà regolarmente in panca.

da PE1987

Si Cv700 d'accordo che esiste un codice etico e tutto quello che vuoi, ma vista la situazione del tifo pescarese negli ultimi anni, così facendo allontani le persone dallo stadio e le rimetti a sedere sopra i divani. Ed è un peccato visto che quest'anno c'è l'occasiOne di riportare la gente allo stadio

da GalassiaPescara

@ GIPSY : te lo faccio capire con un esempio , prendo come squadra la Roma o il Verona ( ma giusto come esempio perchè c'è rivalità) . Se ci sta gente a cui la Roma ( od il Verona) sta simpatico, non per doppiofedismo ma proprio perchè sta simpatico , e se partono dei cori "contro" questa gente si infastidisce, in qualunque settore sia, faresti lo stesso tipo di discorso che stiamo facendo riguardo la Juventus ?

da GIPSY

per quanto mi riguarda ti sei risposto da solo 1987. potevi dirlo dall'inizio che in realta' il tuo era solo un pretesto per criticare il gruppo. per farlo secondo me faresti bene a rivolgerti direttamente da loro, mentre per quanto riguarda il tuo doppiofedismo vallo a sfogare a s.siro o allo stadio della tua squadra

da 1936

1) la curva è dei Rangers in quanto unico gruppo di tifoseria organizzata; 2) ci sta tutta la vita che uno scende con il megafino ed ordina di non fare i cori verso una tifoseria amica e rispettata

da cv700

PE1987 scusa se mi intrometto nel discorso che mi ha visto fuori per scelta (non credo sia giusto parlare qui di certe cose) Ma le curve SONO da sempre del gruppo che in passato le hanno "conquistate". Se non si è d'accordo, si crea un gruppo e la si conquista e si scrivono nuove regole. Non mi sembra che a Pescara eccetto i Rangers ci siano persone in grado di portare avanti una curva....nel bene o nel male questi ragazzi si impegnano e fanno quello che possono nei tempi in cui viviamo.

da GalassiaPescara

ZICO invece è più mafiosa l'inter, non tanto per gli arbitri ( anche se nel 2010 hanno rubato pure l'inimmaginabile) ma per via del potere del suo presidente.

da 1936

QUOTO GIPSY...su tutto quello che ha detto

da PE1987

Mi so scurdat lu 4)..ci mett FORZA PESCARA che ci sta sempr bbon ahaha

da PE1987

Gipsy visto che non vuoi capire il discorso ti dico sta cosa poi non rispondo piu..1)la curva non è dei rangers 2) non sta scritto da nessuna parte che uno di loro scende col megafono a ordinare agli altri di smetterla con i cori (atteggiamento piu disgustoso della serata) 3) continui a riempirti la bocca con i doppifedisti come se stessero facendo il tifo contro di noi 5) se per te c'è indifferenza allor che te ne frega dei cori contro la juve. Infine ti voglio dir che ci po sta pure qualche tifoso pescarese a cui i rangers stann sopr a lu cazz, e non per questo sono doppiofedisti

da cv700

fabiopes tant ni è laugher laugher

da piero torino

da elpaso ho visto 5 minuti di gioco quando eravamo sotto 2-0 e ci avevano preso a pallonate per 20 minuti ............................fo
rse nella foga ti sei confuso pizzaonhead

da ZICO

Voglio ribadire il concetto che quanto ho scritto non riguarda i rapporti tra tifoserie organizzate.

da GIPSY

zico e allora siamo in "bella fetta" d'accordo eyed

da tauxio

BIANCAZZURRO è IL COLORE DEL CIELO, BIANCAZZURRO è IL COLORE DEL MAR hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da GIPSY

1987 1) tu continui a darmi del "voi" e ti ripeto che parlo a titolo personale. 2) per me chi tifa due squadre è un indegno ed esiste solo il Pescara 3) che io mi ricordi, con la tifoseria juventina c'è sempre stata indifferenza quindi non capisco chi avrebbe voluto imporre cosa? x Galassia: non capisco

da Aleks_il_ritorno

Ragazzi, non dobbiamo cullarci sul fatto che se finisse tutto oggi saremmo salvi...Anche perchè, se finisse con la classifica senza penalità, saremmo retrocessi per la peggior classifica avulsa rispetto a Chievo, Palermo e Sampdoria. Siamo salvi solo grazie alle penalità; prendiamoci questo bonus e facciamo in modo di mantenere questo labilissimo margine di vantaggio.

da tauxio

INTANTO è DI QUA, POI MIJ DA STROPPA CI è PER LA FACC TI POZZ DA RAGGION

da PE1987

Ooo menomale che qualcuno l'ha detto! Non devi essere doppiofedista per odiare la juve. Se ami il calcio e non sei juventino la juve la odi

da JoseMourinho

quoto ZICO

da fabiopes

il solito cv700: se a siena perdiamo è colpa dell'allenatore, se facciamo risultato è perché non essendo in panca i giocatori si sono autogestiti... rido..... pizzaonhead

da GalassiaPescara

Beh contro il parma verso la fine ci sono stati scambi di "dolci parole" fra la sud , i distinti ed i parmiggiani grattuggiati .

da johnny-blade

GIAMPAOLO?VATT A VEDE IL CURRICULUM CHE HA..MA PE'PPIACER..POI TE LA FACCIA DA BECCHINO..TROPPO TRISTE,SOLO A VEDERLO è DARETROCESSIONE..NOOONE PER CARITA'

da ZICO

GIPSY, certamente c'è una bella fetta di doppiofedisti come dici tu, però è innegabile che la Juve è, per arroganza, prepotenza, furti, inganni ed antipatia una spanna sopra a tutte le altre squadre. Le altre squadre sono comune merda, la Juve ha una storia di furti superiore anche al Real Madrid (il primo nome che mi viene in mente tra le squadre protette a vario titolo), una stratificazione di decenni nel contesto mafioso italiano. Tifare la Juventus è veramente imbarazzante e poco dignitoso per qualsiasi persona che conosca un po' il calcio. Solo chi non si interessa di calcio può guardarla con simpatia. Il mio vicino di posto, dopo aver commentato per tutta la partita l’atteggiamento sottomesso e riverente dell’arbitro, ha concluso:"Non ce la fanno proprio ad arbitrarla con equità, è più forte di loro". Pura verità.

da tauxio

GRAN SEO.......MESSINA E VICENZA NESSUNA DIFFERENZA

da GustavoLapizza

A me delle 6 pere della Rubentus nin mi frec nu cazz! Avanti con Stroppa! Ci dobbiamo salvare! Poi il prossimo anno aggiustiamo la squadra e rumpem lu cul alle big! horny

da PE1987

Gipsy eppure voi non lo avete fatto per i vostri motivi, gira e rigira stem sempr la. A sto punto per il discorso che fai tu anche io ti potrei dire che sei juventino allora.

da granseola

A tutte le squadre avversarie SOLO SANI INSULTI.ZERO GEMELLAGGI.ZERO FAIRPLAY.SOLO PESCARAAAAAAAAAA

da GalassiaPescara

GIPSY spesso mi trovo d'accordo con te però una cosa la voglio chiedere a te : il discorso che qui stiamo facendo sulla juventus lo condivido. Ma diresti la stessa cosa a parti invertite ? Ossia se c'è una squadra che a me sta simpatica , e allo stadio viene offesa, diresti la stessa cosa ?

da GIPSY

davide contro il parma, tanto per fare l'esempio di una squadra indifferente, pare che nessuno voleva fare cori contro hiss

da tauxio

BLADE.........GIAMPAOLO......G
IAMPAOLO......G IAMPAOLO...

da rickimassara

per salvarci san gabriele e san cetteo,state sereni eyed

da johnny-blade

E DAJE CO STROPPA,MA CHI CAZZ VULET?MARINO?AHAHAHAHHA,SCTEM APPOSCT

da GIPSY

1987 io non parlo a nome di nessuno. io sto solo facendo notare che tutta sta gente che voleva insultare gli juventini (e adesso infama la curva) lo voleva fare solo perchè sono in gran parte gente che tifa due squadre, e che io disprezzo profondamente. sarebbe come se qualcuno volesse fare i cori contro i livornesi perchè magari li odia politicamente: non è che ognuno puo' pretendere di insultare chiunque capiti per i propri motivi personali.

da tauxio

PER SALVARCI.....WEISS,ABBRUSCATO,
WUKUSIC ,-------------------------

da rickimassara

delli ca che dici bari reggina stasera come la vedi?? 1 x 2?? laugher laugher

da davide_84

da GIPSY 1987 fate quello che vi pare ma non mettetevi a fare i tifologi e sparare sentenze sull'operato della curva,visto che tifate altre squadre.quando andrete a vedere la vostra "vera" squadra contro la juve griderete il vostro odio contro i "ladroni d'italia". ma se state in curva non potete inneggiare a rivalita' che sono solo vostre personali____GIPSY ok, ma se uno non è libero di sfogare le proprie "rivalità personali", e posso pure condividerlo, non è detto neanche che bisogna farsi imporre amicizie altrui (dei soli Rangers, che rappresentano buona parte ma non la totalità dei tifosi). Se uno urla contro la Juve, non lo fa perché è interista o milanista, ma semplicemente perché in quel momento è l’avversario di turno (tralasciando le zizzità di quella società/squadra) del Pescara, c’è molta differenza. ;)

da ONLYPE

io a delli carri lo vedo bene con lotito laugher laugher laugher

da cv700

Questa sera cena a villa celiera tra Sebastiani, Zeman, Di Francesco e Stroppa............

da rickimassara

ma stasera non cè profetapescara1936??

da JoseMourinho

Mattia,a mio avviso non hanno nessuna fondatezza le voci su un ritorno d Zeman...la societa della Roma è stata chiara,anche cn i senatori...al momento preferiscono il boemo. De Rossi avanti d sto passo a Gennaio va dallo sceicco,e nn penso la Roma sia scontenta,anzi,con quello che guadagneranno rifaranno mezza squadra. e poi Totti...al momento segue al max Zeman,sembra ringiovanito di 10 anni...quindi secondo me nessuna fondatezza.

da PE1987

X GIPSY..E allora per lo stesso motivo voi non potete impedire agli altri di farlo, perchè la curva che intendi tu non è quel pezzo di cemento che va dai distinti alle tribune, ma quella fetta di settore dove si posiziona il tifo organizzato. Per cui se voi volevate fare una cosa corretta facevate una chiamata ai vostri amici dicendo "amici miei guardate che pure se sentite cori contro di voi noi non c'entriamo nulla" e tutti erano felici e contenti. Invece no, meglio fare le prepotenze ka è chiu fregn

da GIPSY

e come se contro il genoa qualcuno pensasse di far partire dalla curva dei cori contro di loro "perchè ognuno ha il diritto di fare quello che vuole" o magari perchè "preziosi è un bandito". sarebbe normale tutto cio'? secondo me, no.

da mojto

a tutti i pescaresi che tifano per altre squadre CORNUTI DI MERDA horny horny horny

da tauxio

VICENZA---MESSINA---TUTTO IL RESTO è ODIO

da GalassiaPescara

Scusate una domanda : ma questo discorso riguardo l'amicizia coi bravi ragazzi juventus ( e anche il settore Tradizione) , lo applichereste pure ad un'eventuale squadra che non sia una grande ?

da GIPSY

sci zico ma mi spieghi tu quando mai c'è stata rivalita' a livello di tifoseria contro gli juventini? MAI. ed evidente che tanta gente voleva insultare la juve solo perchè è doppiofedista (dimmerda). ti pare logico tutto cio'?

da Mattia91PE

Quanta fondatezza hanno secondo voi alcune voci riguardo il ritorno di zeman in panchina presto esonerato dalla Roma? hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da tauxio

MA A SIENA SARA PARTITA VERA E SPERO DI VEDERE QUESTA VOLTA UN ATTEGGIAMENTO PIU CONSONO ALLA SERIE A , VISTO CHE IO RITENGO CHE LA MIA SQUADRA (IL PESCARA) NOM SIA AFFATTO PIU DEBOLI DELLE ALTRE, RITENGO PERO CHE VADA ASSOLUTAMENTE DISCIPLINATA ALLA CATEGORIA

da ZICO

Quoto PE1987, le questioni personali dei PR con gli ultras juventini sono questioni che riguardano loro e gli altri non devono nè immischiarsi nè sbeffeggiare, però a loro volta neppure i PR possono imporre il loro atteggiamento agli altri tifosi. Anche perchè il resto della curva se ne è altamente sbattuto e ha preso a parole chi voleva. Figurarsi se un ultras moderno può fare brutto ai tostissimi anziani che seguono il Pescara dai tempi del Rampigna.

da Fafinho

Squadra mister società e tifoseria da legapro. Avvilente tutto. Ma tanto molti godono di MilanInderGiuve e quindi poco male per loro.

da GIPSY

1987 fate quello che vi pare ma non mettetevi a fare i tifologi e sparare sentenze sull'operato della curva,visto che tifate altre squadre.quando andrete a vedere la vostra "vera" squadra contro la juve griderete il vostro odio contro i "ladroni d'italia". ma se state in curva non potete inneggiare a rivalita' che sono solo vostre personali

da Lou_Cajan

Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo. F O R Z A P E S C A R A

da cv700

non è vero tauxio, l'utente ilgufo adesso ti spiegherà che stroppa ha preparato benissimo la partita ma che la juve è troppo forte, è la squadra più forte del mondo la juve. A siena l'utente ilgufo sa che vinceremo sicuro perchè stroppa è un grande allenatore, molto superiore a serse cosmi e se tu sei pessimista o preoccupato sei o un gufo o un tifoso del siena

da Cascella3

Avete visto come hanno contrastato Mexes e Montolivo sul goal della Fiorentina? Capuano e Zanon avrebbero fatto meglio... stiamo vicini alla squadra.... se vinciamo a Siena stiamo a cavallo

da JoseMourinho

domenica cmq ci sarà Stroppa,ed io mi auguro che lui e la squadra possano ripetere la prestazione contro il Parma...certo è che l'atteggiamento deve essere cattivo,ci deve essere cattiveria..cio' che Cosmi infonde sempre ai suoi,quindi mi aspetto cattiveria agonistica.

da tauxio

LE PARTITE VANNO ANCHE PREPARATE TATTICAMENTE E PSICOLOGICAMENTE, SABATO SIAMO ENTRATI IN CAMPO, ALLA VIVA IL PARROCO E NON èèèèèè +èèèèèèèèSOLO COLPA DEI GIOCATORI DI CATEGORIA INFERIORE, MA DEL TECNICO CHE HA FATTO SCENDERE LA SQUADRA IN CAMPO COME IN ALLENAMENTO horny horny horny

da cv700

ragazzi tranquilli, state sereni...adesso l'utente ilgufo ci spiega perchè stroppa è un grande allenatore e a siena vinciamo sicuro....stiamo sereni

da JoseMourinho

x me zanon e capuano nn sono da serie A. farebbero discretamente in serie B...Capuano errori su errori, zanon gli scappa l'uomo in ogni partita,da Nagatomo alla prima sino a sabato scorso. Meglio Romagnoli d Capuano. e x me cmq la difesa migliore è con Cosic e Terlizzi centrali.

da tauxio

INSOMMA SENTO CHE NON SI PUO CRITICARE, GIOCHIAMO IN SERIE A DOPO 2O FOTTUTISSIMI ANNI, IO NON DICO CHE BISOGNAVA GIOCARSELA AL PARI DELLA JUVE,MA CHE CAZZO ....PARTITA FINITA DOPO 8 MINUTI, SIAMO MICA IL TEAM DELL'ORATORIO, VOLEVO PERDERE MA TIRARMELA UN TEMPO ALMENO.....20 ANNI, 2O FOTTUTISSIMI ANNI horny horny horny horny horny horny

da cv700

ilgufo speravo nella squalifica perchè forse non vedendolo in panchina i giocatori farebbero un po più di testa loro e magari entrerebbero in campo senza la consueta coda tra le gambe, caratteristica del tuo grande allenatore. ilgufo sei ridicolo

da PE1987

Semplicemente perche non dobbiamo fare quello che dici tu gipsy (con rispetto parlando). E ti parla un tifoso del pescara che sabato voleva gridare il suo odio contro la squadra ladrona d'italia

da giup69

Il movimento dei nostri 3 centrali di difesa sul primo gol di vidal è raccapricciante.... Neanche nel campionato uisp.... Sono riusciti nell'incredibile impresa di NON marcare nessuno dei due.....

da ilgufo

Cv, sei amico di Banti che ti spiace che quella merda di arbitro non ci ha fatto squalificare il tecnico? Tu chi tiferai domenica, Siena o Pescara? A me sembra che metterai la maglia bianconera.........

da GIPSY

elpaso qual'e' la tua passione, inter o milan? e soprattutto, perchè non sfogate il vostro tifo per altre squadre a s. siro o quello che è, invece di pretendere di farlo quando gioca il Pescara?

da cv700

Brutta notizia...Stroppa è stato solo ammonito e non squalificato... pizzaonhead pizzaonhead

da PE1987

hai detto bene 1936, personali..sarebbe stato molto meglio che si fossero dissociati con un comunicato ai loro amichetti da qualsiasi coro antijuventino e avessero lasciato chi aveva voglia di prendere a parole la juve libero di farlo. Questo è un comportamento corretto, no l'arroganza e la presunzione

da Cascella3

nel '92 dopo 12 giornate 7 punti con il Gale (due vittorie ed un pareggio).... i nostri non sono nè i leoni tra il 22' e il 30' , nè i polli del resto della partita... sono orsacchiotti che in primavera potrebbero diventare dei grizzly, ma devono supperare l'inverno senza andare in letargo....ma soprattutto mi rifiuto di pensare che siano un incrocio di quello che abbiamo visto domenica...vale a dire dei leonpolli o dei polleoni

da 1936

Non capisco le critiche alla curva...per me ha fornito una buona prestazione, ha incitato la squadra anche dopo il 90esimo, nonostante il passivo!!!!!!! Gli juventini avrebbero fatto il comodo loro a casa nostra??? Non mi sembra....ci sono amicizie personali tra esponenti della curva, quindi nel rispetto c'è una sana indifferenza...cosa avrebbero dovuto fare? Offenderli?

da cv700

mancherà de rossi? embè? tanto la roma non è una squadra contro la quale dobbiamo fare punti....

da Sivigliano

Purtroppo sabato, molta qualita' nella costruzione, ma troppa approssimazione nella fase difensiva.... 2 errori di stroppa a livello di formazione: nn si puo' preferire zanon a cascione, e soprattutto abbruscato a vukusic, forse l'unico in grado, per caratteristice, ad accorciare su pirlo.... Comunque finalmente proviamo a giocarcela, e al di la' del risultato e degli evidenti errori(?) arbitrali, i punti salvezza vanno cercati con squadre abbordabili, quindi toglierei lazio juve inter e napoli.... Uniti x la salvezza, andiamo a prenderci 3 punti al paesello....

da johnny-blade

cmq se domenica vinciamo (io ci credo anche dopo la juve se non di più) la classifica non è da buttare,quindi non trasmettiamo incertezze e timori ai nostri giocatori,hanno bisogno di fiducia più che mai e a siena possiamo farcela.FORZA PESCARA.

da maurenz

De Rossi 3 giornate... non gioca contro di noi....bene bene

da elpaso

sangue mi sa tanto che 5 minuti non bastano .. qua c'è chi gioca ancora a nascondino e tana libera tutti pizzaonhead

da zanni67

maurenz amico è na parola gross... conoscente. Comunque pinzem a lu piscar e a la top (quell chi puzz).

da GIPSY

ma quali offese elpaso? quali? forse ho ti ho offeso parlando di rubinter o rubmilan? tana per il doppiofedista elpaso perplex e tana pure per tutti i tastieristi che stanno sfogando qua sopra la propria frustrazione per non aver potuto sfogare sabato il proprio tifo da rinnegati per qualche altra squadra strisciata del nord pizzaonhead le vostre squadre andatele a tifare a s. siro, a Pescara esiste solo il Pescara e la juve è come il siena o il chievo=indifferenza

da JoseMourinho

qualcuno sa se anche tvsei s puo vedere in streaming o solo la puntata d rete8?

da powerpe

i ragion zanni67 : ieri a me un conoscente mi ha detto "avet piat 6 nucell, e la rubentus sa pur fermet sennoì ve ne facev naltre 6 ". Quess so li cos chi fann malissimo cumba' no lu 6 a 1 - FUORI STROPPA E CHI NON LOTTA !!!! horny horny horny horny

da maurenz

xzanni67 hai ancora questi amici perplex

da GalassiaPescara

Elpaso, quando è successa più o meno la stessa cosa con l'inter tutte ste critiche tue io non le ho viste contro la curva. Perciò sei solo antijuventino, sei antibig oppure sei un doppiofedista ?

da elpaso

gipsy lascia stare le offese gratuite ... quello di sabato sera è stato uno schifo in campo e sugli spalti noo

da Sauro

PESCARA E BASTA perplex

da AllaTTacco

Contesto chi contesta!! quindi contesto anche me stesso.... boo boo boo

da johnny-blade

a me aver perso 6a1 non fa paura per niente. da domenica prox si riparte,gli altri tifosi che rifrecano possono dire quello che vogliono che a me non me ne fotte un cazzo,il campionato ce lo giochiamo con altre squadre...AVANTI PESCARA E BASTA.

da GIPSY

elpaso il tuo odio per la rubentus è uguale pure per la rubinter e il rubmilan, giusto??

da Harken

Domanda per chi ci capisce di pallone di più tra gli ospiti: Si critica tanto la difesa singolarmente, ma io resto convinto che il problema sia LA FASE DIFENSIVA nel complesso perchè i movimenti sono sbagliati da tutti quanti a giro, manca l'impostazione della manovra dalla difesa(lo scorso anno era passare a Verratti poi ci pensa lui) che spesso concede palloni sulla trequarti da dove prendiamo gol. Secondo me al di la di quelli che possono essere i limiti dei singoli manca proprio qualsiasi tipo di schema difensivo. Stroppa oltre al fuorigioco che facevano per altro male non ha proposto altro

da zanni67

ieri un conoscente mi ha detto "avet piat 6 nucell, chi figur di merd c'avet fatt". Qustù è di piscar. Quess so li cos chi fann mal no lu 6 a 1 (e non vi dico neanche per chi tifa)

da elpaso

ho visto 5 minuti di gioco quando eravamo sotto 2-0 e ci avevano preso a pallonate per 20 minuti ... ah giusto per dire ... dopo i 5 minuti champagne ... la rubentus ha ripreso l'allenamento noo

da Vlf

una domanda per gli ospiti in studio: la juve ha rubato a pescara? c'erano due rigori per il pescara e un fuorigioco sul trerzo gol di quagliarella? senza quegli episodi il Pescara poteva vincere? o la Juventus se non si fermava vinceva 12-1 ???

da andreapes

mo vi consolo con un piccolo pensierino della sera : Che differenza c'e' tra lottare per la serie A cercando di vincere qualche partita e lottare per la serie A cercando di vincere più partite possibili? Soluzione : nel primo caso giochi già in A , sei il nulla (in questa serie esistono solo Milan , Inter , Juve , Roma , Lazio e Napoli) ti incazzi e ti annoi , nel secondo caso sei in serie B , conti qualcosa , non ti incazzi e ti diverti!!!

da GIPSY

ELPASO (E GLI ALTRI "ANTIJUVENTINI") MI AUGURO PER TE CHE TUTTO STO TUO ODIO "PERSONALE" CHE HAI PER LA TIFOSERIA DELLA JUVE CE L'HAI PURE PER QUELLA DELL'INTER DELL MILAN E DELLE ALTRE SQUADRE DEL CAMPIONATO hiss

da NeSeMEnU

elpaso...i giornalisti fanno il loro compito..d'altronde il risultato è qllo quindi asfaltati lo siam stati..ma chiunque abbia visto la partita (fase difensiva a parte) ha visto qke trama di gioco, ha visto un gol, ha visto un palo, ha visto DUE rigori negati, ha visto una palla ricacciata da Marchisio. E giocavamo contro la JUVE..scusa se è poco.

da elpaso

TESTATE GIORNALISTICHE VARIE: Marea bianconera sull'Adriatico - La Juve asfalta il Pescara - La Juve gioca a tennis - Il Pescara viene demolito dalla Juve - ... PERO' DOBBIAMO STARE CALMI ... MA JET AFANCUL ...

da iskander

le critiche così buttate là non servono a nulla, invece di spaccare anche l'ambiente tifoseria se uno non si ritrova più in questo gruppo e questa curva può andare in sud, si sta creando l'alternativa. Ma sbeffeggiare non va bene, anche io non sono più d'accordo e farò come detto

da cuore-biancazzurro

andate si facebook: Le Perle di Massimo Profeta pizzaonhead

da elpaso

è vero è cambiato tutto ... tranne la rubentus laugher

da bubuell1

Elpaso non e' la curva Nord che é finita. È cambiato tutto!

da andreapes

Potevo scegliere di essere Juventino ,Milanista o Interista MA SONO NATO PESCARESE !!!! questa è la differenza che mi fa sentire orgoglioso anche all'indomani una sfida che era , è stata , e sempre sarà impari !!!! Spero che molti di voi capiscano e facciano capire questo concetto....il resto è NOIA!!!!

da lapescara

una domanda x Nucifora: come vede Weiss come seconda punta in un modulo 3-5-2??? Quindi come spalla del Vukusic, Abbruscato o Jhonatas di turno!!! Può ritagliarsi un posto da titolare in quel ruolo, anche come fa Giovinco con la Juve, visto che è il giocatore di maggior talento che abbiamo e tenerlo in panchina è uno svantaggio x Noi!!

da elpaso

la curva nord è finita ... in trasferta non ci vanno ed in casa sono amici pure dei ladri laugher

da cuore-biancazzurro

scusate..una domanda da ignorante..ma la curva anche sul 1-6 non contesta più..?

da bubuell1

Contestare la curva in questo modo come sta facendo qualcuno non lo trovo assolutamente giusto. È inutile rimarcare i meriti di tanti ragazzi che continuano a dannarsi l'anima. Per conoscere i motivi per i quali si è deciso di adottare una linea morbida nei confronti della juve basterebbe farselo spiegare ma in un breve accenno posso assicurare che i tifosi della juve hanno in più di una occasione mostrato solidarietà ed amicizia. Poi si può essere d'accordo o meno ma resta il fatto che non è questo il luogo più idoneo per affrontare il discorso!1936 horny

da Dije

horny

da 1936xsempre

ahah