TORNA PESCARA CHANNEL
Stasera alle 21 su TVSEI torna la trasmissione dedicata al Pescara condotta da Sergio Cinquino con Nicoletta Della Penna. In studio Giancarlo Febbo, Oscar Buonamano, Enzo Nucifora, Bruno Pace e la Presidente del club "Donne Biancazzurre" Nella Grosso. Lasciate qui un commento per gli ospiti o inviateci un sms in trasmissione al numero 392 623 70 60
Stasera alle 21 su TVSEI torna la trasmissione dedicata al Pescara condotta da Sergio Cinquino con Nicoletta Della Penna. In studio Giancarlo Febbo, Oscar Buonamano, Enzo Nucifora, Bruno Pace e la Presidente del club "Donne Biancazzurre" Nella Grosso. Lasciate qui un commento per gli ospiti o inviateci un sms in trasmissione al numero 392 623 70 60
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da solopescara26
da shawn: quest'anno stroppa si innamorera di berardocco, a meno che non sia gia stato promesso a qualche squadra di b
da Pettirosso
Dire di acciavatti: chi e' cussu'? e' subdolo e fuorviante.perche' quando si deve " chiedere",si va' da acciavatti......perche' acciavatti ha' messo soldi " veri" per il pescara.sicuramente avra' fatto degli errori,ma solo chi " fa' li fa' "!!!! Auspico un parere di tumbler.
da Zemandovesei
Chiudo dicendo che se abbiamo un minimo di obiettivita' sappiamo che sia col Cagliari e ancor di piu' col Palermo non meritavamo di vincere. Soprattutto il Palermo ci ha surclassati e Gasperini era li da poco piu' di una settimana. Io non aspetterei piu'... Si va sempre peggio... Via Stroppa... Dai ragazzi non scherziamo... Non sanno come inpostare un'azione offensiva... Terlizzi fa il regista con la lunci per Vukusic che poverino e' di una generosita' incredibile. Non ha avuto una palla giocabile da iinizio campionato... La societa' ha investito male su questo allenatore. Non facciamoci male..
da Zemandovesei
Quel modulo di gioco è troppo per una squadra del genere... Fa fatica anche Zeman che ha sicuramente giocatori piu' talentuosi dei nostri. Via Colucci dal campo. E per la societa' non dilapidiamo 20anni di attesa con un allenatore che non riesce a fare due formazioni consecutive uguali... E non è per le assenze... In piu' con un campionato del genere rischi di far scendere le quotazioni dei giocatori altro che valorizzarle. Capuano e Romagnoli se li mettessero in questo momento sul mercato non ci darebbero nemmeno 1 mil. Stiamo mettendo in difficolta' giocatori che avrebbero bisogno di crescer
da Zemandovesei
Ragazzi qui si sta sbagliando tutto. Ormai il tempo sufficiente a vedere un abbozzo di squadra c'e' stato. La ns e' una squadra senza identita' di gioco... E' questa la cosa piu' difficile da buttare giu'. Colucci semba un vigile urbano che dirige il traffico. Non si prende la responsabilita' di farsi vedere dai terzini per impostare il gioco. Blasi con tutto il rispetto per il giocatore sara' almeno 7-8 kg in sovrappeso... Dei superstiti dell'anno scorso gli unici che possono fare la serie A sono Cascione e Balzano.. Gli altri hanno bisogno di piu' tempo per fare il salto che e' grosso...
da Pettirosso
Il " tastierino" non risponde.si e' messo a cuccia
dimostrando
coerenza,dignita',coraggio....
...ahahahah.pieta'.
da BANDIERA@ROTTA
Vlf...Repetto fa l'osservatore e commenta in
TV...io so che dopo la sconfitta con la Samp,
ha sottolineato che non possiamo dare 30
metri, ovvero la profondità , a nessuno e a
Bologna, subito dopo, abbiamo giocato 10
metri dietro e, fino all'espulsione, abbiamo
giocato meglio del Bologna...e via
dicendo...Stroppa non lo invidio di certo, però
alcune osservazioni di Repetto sono di uno che
sa di calcio e, ormai nemmeno troppo
velatamente, automaticamente non può che
mettere in evidenza errori di Stroppa che
dovrebbe imprarare a fare di necessità virtù
da europa
comunque ho notato una cosa, alcune persone che scrivevano a vanvera contro giocatori e allenatore del Pescara, anche dopo la vittoria di Cagliari, stranamente stanno scrivendo molto poco, visto che adesso hanno visto che scrivono male quasi tutti, forse hanno ottenuto quello che volevano,non vi sembra strano???? dopo la partita vinta a cagliari, gli insulti volavano, oggi stanno zitti??? mha!, sta cos, mi puzz
da Vlf
da BANDIERA@ROTTA Vlf...ti rraggion, infatti Repetto lo sa benissimo e non accetterebbe mai...sta tant tranquill...però le sue osservazioni sono più che condivisibili...sul 2° gol ha elencato una serie di errori e non ci piove.@@@esatto, ne capisce e anche molto, ma sai meglio di me che quando ti ritrovi a fare l'allenatore poi cambia tutto e improvvisamente si va in confusione, quindi Repetto che io stimo credo che se andasse su qualunque panchina a maggior ragione quella del Pescara dopo 2 risultati negativi consecutivi gli urlano Repetto vattene, peccato perchè vuless vedè sta scena
da BANDIERA@ROTTA
Vlf...ti rraggion, infatti Repetto lo sa benissimo
e non accetterebbe mai...sta tant
tranquill...però le sue osservazioni sono più
che condivisibili...sul 2° gol ha elencato una
serie di errori e non ci piove...
da Vlf
oooo mannaggia la ma**** Repetto non è Dio ..
quanta vuless vedè se cussù s'assett addaver sulla
panchina del Pescara, dopo tre partite voi che lo
considerate un grande allenatore gli griderete
Repetto vattene sei peggio di Stroppa, ve li dic ij
da europa
vlf, ma qua funziona cuscì, na domenica pari il rigore, e si nu dio, sbagli una parata, e sei un cesso, ma, io non mi ci incazzo più, chi me lo fa fare!!!!
da PieroMilano
PELIZZOLI A VITA. PER IL RESTO PUO' GIOCARE ANCHE TOGNI.
da BANDIERA@ROTTA
PR...ascolta Repetto...dice meglio di me quel
che voglio dire...ora ha detto che, in certe
partite, le ali non te le puoi permettere...dice di
giocare con 2 mediani...e cullù gli ha risposto:
ma se corro più io di Colucci!!!...quess è la
storia...in più mettici Stroppa che vede meglio
Blasi che Nielsen, meglio Celik che Quintero...e
la frittata è fatta...
da Vlf
mammamia che squallore sta puntata, mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con gli ospiti in studio che dicono che la punizione di Hernanes Pelizzoli l'avrebbe parata di petto, col culo , con la recchia, col pisello... oooooooooooohhhh calma cazzo!! ma a Cagliari Perin non ci aveva salvato parando l'impossibile?? gli avete messo 7,5 su tutti i i giornali dicendo che la vittoria era per il 50% opera sua, adesso è tornato cesso di botto? ngulo dite tanto ai tifosi che sono umorali ma voi giornalisti E ADDETTI AI LAVORI siete i primi. Smettetela siete odiosi da sentire!! Quasi come quando parla la signora Nella Grossi.
da BANDIERA@ROTTA
allora mi spiego meglio anch'io...io non ce l'ho
con Weiss nè tanto meno con Quintero...io ce
l'ho con la società che ha comprato troppi
giocatori che non ci stanno con la testa...non
sono ancora maturi e sono in troppi ad essere
così...sto seguendo rete8...dice bene Marchetti:
la prima cosa dev'essere la solidità e non sono
questi i giocatori che te la danno, soprattutto,
ripeto, perchè sono troppi...
da PRmontesilvano
allora forse non mi spiego.....criticami chi non ci mette una nota no chi cmq anche se perde 100 palloni uno lo azzecca e ci fa vince.......a me sta squadra fa piagne...e non sai quanto mi rode il culo......
da BANDIERA@ROTTA
tranquillo PR, per te uno che fa un gol e perde
100 palloni è uno che merita...io preferisco un
Vukusic che si fa un mazzo così, cerca di fare
sempre la giocata giusta ecc. ecc...basta che
non alludi a sapone, asini ecc...e con me puoi
parlare quanto vuoi...diversamente, fi bbon a
non rispondere nemmeno...
da PRmontesilvano
BANDIERA@ROTTA sei tu che vuoi litigare....almeno lo sai quello che hai scritto??rileggi bene e spero che capirai che condivido quello che hai postato ma non sono daccordo sui nomi poi se nin vu capi' chi ci pozz fa co sta crisi non ho tempo di sprecare il sapone per lavare la testa etc. etc
da BANDIERA@ROTTA
le corna sono un fatto scaramantico che faccio
sempre alla fine di ogni post...truvt cuntent,
che è solo la tua coda di paglia a suggerirti
interpretazioni diverse...
da zanni.
Caro Gabbri, senza nulla togliere al caloroso e impareggiabile tifo della curva, ribadisco che il danno arrecato alla società è da irresponsabili in quanto i botti volento o nolenti sono vietati.
da BANDIERA@ROTTA
PRmontesilvano...bravo compà ...mi vu spiegÃ
che 2 più 2 fa 4...peccat che poi ci stann le
equazioni, le derivate, gli integrali...statt
bbon...
da PRmontesilvano
AH E COMUNQUE LI
LI TI TU..... OGNUNO MOSTRA QUELLO CHE HA......
da Gabbri433
X Zanni, capisco che sia illegale ma fa parte del folklore calcistico. Non c'è delinquenza nè violenza nei fumegeni e nei botti usati in un certo modo. In quel momento la curva ha dato spettacolo come non lo faceva da anni ed è stata una grande emozione per tutti. Stavamo perdendo 3 a zero ed il nostro non era un canto ma un boato. Lo stadio senza botti nè fumogeni è come la festa di sant'andrea senza spari.
da bomber...BORGONOVO
Grande Repetto sei un MITO!!!
da PRmontesilvano
BANDIERA@ROTTA pensala come vuoi ma ho semplicemente ribattuto alle tue critiche su giocatori che hanno segnato.....se mi critichi CAPRARI-COLUCCI-PERIN-ZANON allora ti do ragione altrimenti se vieni allo stadio si sbajat strad o se ti li vid alla television chiam nu tecnic ca nin ti si ved bbon
da bubuell
Acciavatti??? Acciavatti??? Chi è
cussu'...NESSUNO!
da bubuell
A proposito, grazie M@rco! Analisi
perfetta sperando che qualcuno
recepisca i tuoi suggerimenti!
da totònobile
Quindi ricapitolando...questo "signore" invece di scusarsi ogni santo giorno con noi CLIENTI per tutti gli errori e le prese in giro relative alla farsa della sottoscrizione/consegna di abbonamenti e voucher...si permette di picchiare un tifoso che dopo aver cacciato non so quanto per assistere ad uno spettacolo penoso, non si può manco prendere un caffè...una sola parola VERGOGNA... CUSCI' VA BONN REDAZIO'??
da zanni.
Io critico la delinquenza, perchè di questo si tratta.
da bubuell
Acciavatti??? Acciavatti??? Chi è
cussu'...NESSUNO!
da Gabbri433
da piero torino ..........ecco questo è un post da leggere toccandosi le palle. Piero, quando leggo i post sul muro a furia di toccarmi mi si rifà la cella
da pescarancia
X zanni: stai quindi criticando il nocciolo duro della curva?
da eddie978
dopo la partita di ieri non mi riesco a
consolare con i 7 punti in classifica
bisogna essere sempre esigenti,ambiziosi
e non accontentarsi,abbiamo fatto una pessima
partiita e mi sento certi commenti in studio
da purtet_rispett
come si chiama quel "dirigentucolo" della Lazzie che sembra Enzo Paolo Turchi dopo che gli è caduto addosso un incudine??
da UptonPark
Domanda per Giancarlo Febbo e Oscar Buonamano, come fa Stroppa a preferire Blasi ad un Nielsen in forma, come fa a rinunicare dall'inizio a Quintero(il nostro giocatore più tecnico) e come fa a preferire il fortissimo Pellizzoli(trentaduenne di nostra proprietà ) a Perin, il premio valorizzazione del genoa dovrebbe passare in secondo piano, grazie
da sanguebiancazzurro
ehhh muflà tenn arraggion...ma per me andare allo stadio senza fumare é come andare a un concerto coi tappi alle orecchie....e ji modestamente strill pi 4 crischtian
da oronzo_canÃ
lasciando perdere Stroppa che è evidentemente "influenzabile " dalla società sennò non insisterebbe con Caprari e Perin (questione di soldi) ma io voglio sapere come mai rispetto allos corso anno pur essendo una squadra giovane non corriamo? gli stessi dello scorso anno, Cascione, Balzano, Nielsen, Capuano)par ca tè na lavatrice ngoll) sembra che vadano col freno a mano tirato. Come mai? questione di allenamento o magari dell'alimentazione? ma è possibile che dei professionisti....vedo Weiss mbriaco alle 3 di notte a corso mantonè e Caprari a mangià la pizza a trieste...ma siamo in serie A o ?
da purtet_rispett
Allora ragazzuoli, ora non ho tempo di leggere tutti i commenti precedenti, nel caso non lo avesse fatto nessun altro vi spiego il "caso" Acciavatti... ieri sera durante la trasmissione di rete 8 ha telefonato un signore che era stato allo stadio insieme al figlio 13enne, se non ricordo male. Durante l'intervallo voleva andare al bar a prendere qualcosa da bere, però c'erano gli steward che non facevano andare al bar, e non si capiva il perchè. C'erano anche dei disabili accompagnati ma neanche loro sono potuti andare al bar. Allora questo signore, incazzato (giustamente) se non ricordo male dagli spalti avrebbe urlato ad Acciavatti e Sebastiani qualcosa tipo: stronzi, perchè non venite a vedere che succede qui? Acciavatti subito a brutto muso gli ha chiesto se ce l'aveva con lui. Questo signore, spazientito, alla fine ha preso il figlio e se ne stava andando. Mentre se ne andava ha visto Acciavatti che gli andava incontro, e lui civilmente (almeno pare) voleva spiegargli perchè si era arrabbiato, ma Acciavatti senza farlo parlare gli ha tirato un pugno in faccia davanti al figlio. Ora, è vero che questo signore forse avrà sbagliato a chiamarli "stronzi", però è altrettanto vero che il signor Acciavatti non si può assolutamente permettere di mettere le mani addosso a nessuno, tantomeno a un "Cliente" che ti sta portando dei soldi... io sono sbigottito, dop di quess minimo mi aspetterei una conferenza dove deve scusa in primis a questo signore, e magari pure a noi per tutto lo schifo, a partire dagli abbonamenti, allo schifo che dobbiamo vedere ogni domenica. E se poi si dimette non fa una lira di danno. Comunque nonostante tutto FORZA PESCARA sempre e comunque
da galeone4-3-3
ess Profeta e Zumbafoss
da rickimassara
si potrebbe provare a mettere in panca ..perin,capuano,colucci e caprari..
da eddie978
hai indovinato Piero
da M@RCO
bubuell qualcosa ho provato a dire questa mattina, però anche un ottimista (in senso generale, non riferito al Pescara) come il sottoscritto comincia a porsi qualche domandina, anche perchè qualche partita ormai è passata, i risultati sono occasionali, ma le prestazioni restano sotto gli occhi e dentro le menti di ognuno di noi. L'importante è che la società sia convinta di Stroppa, se lo è, è giusto che vadino avanti con lui, però Stroppa ora deve cambiare registro. Il Pescara davanti è evanescente, la fase offensiva non esiste, ed è arrivato il momento di cambiare rotta!!! Fino ad ora, non ha mai provato a giocare a 4 in mezzo al campo con due veri attaccanti davanti......credo che sia arrivato il momento di provare a lavorare in questa maniera; anche perchè se non hai giocatori veramente adatti, giocare in serie A a 3 in mezzo al campo fai una fatica pazzesca e quando ti si presentano squadre che giocano a 4 o a 5 in mezzo al campo, la palla non la vedi (e non la vedrai) mai. Basta rivedersi la partita di ieri, a prescindere dalla differenza tecnica dei calciatori, il centrocampo è sempre stato in mano ai capitolini, a volte mi è sembrato di vedere dei torelli, vista la facilità nel trovare le praterie biancazzurre, e cosi sinceramente non si va da nessuna parte. Anche la difesa deve avere maggiore copertura dal centrocampo, e dobbiamo ringraziare la signorilità di Pektovic, perché se ieri pomeriggio, ci si impuntava con i suoi, avremmo subito una marea di reti!!!! Il tempo è dalla ns. parte, c’è tutto il tempo per lavorare, che iniziasse Stroppa ad ampliare le sue vedute, e non fossilizzarsi più solo col 4-3-3 (che poi visto dal vivo sul campo non è altro che il classico 4-3-2-1), che di Zeman ne basta uno……infine una domanda me la pongo da solo: ma Bjarnason per quale motivo è stato acquistato? Lui ha sempre giocato a 4 (sia nel club che in nazionale)…………chissà se le idee erano tutte chiare quest’estate, tra la presidenza, dirigenti, D.S.,e allenatore!!!
da Muflacqua
@sangue i mi mett sopra posizione centrale
"arret la porta" pero' se calo sotto mi mett vicin a
quill di la marina che conosco bene e stann un
chiu' sunat dill'atr
non mi scordo
mai Pescara Albinoleffe in Serie B i Rangers
sopra, rivolti verso di noi col megafono davant a
tutt la curva, a dire "ooooh avet rott lu cazz a
farv li cann aqua' tineta' canta' a lu stadio nsi ve
pi fuma' " - PAROLE SANTE
da GalassiaPescara
Una domanda allo studio : perchè non si può proporre di abbassare i prezzi dei biglietti come l'anno scorso , e magari rialzarli bene bene contro le 3 big ? Così la società l'incasso ce l'ha lo stesso, contro le big avrà ancora più incasso e soprattutto ci saranno più pescaresi allo stadio sempre contro le big . VOGLIAMO I PREZZI DELLA CURVA A 11 € E DEI DISTINTI A 16 €!
da bomber...BORGONOVO
hai giocatori del pescara e a stroppa
consiglierei di ficcarsi nella vasca con il
ghiaccio come fa klose... forse si svegliano un
pò!
da ruspa74
questo campionato somiglia sempre più a quello della longobarda nel film l'allenatore nel pallone...tante cose sono incredibilmente uguali...spero allora che finisca come il film...
da piero torino
eddie ti è spuntato un 9?........
da vittorioMI
Ma la società non capisce che Stroppa sta facendo svalutare i giocatori? Neanche dei soldi gliene fotte?
da europa
tutti sti allenatori disoccupati, si stanno picchiando per venire ad allenare il pescara
da BANDIERA@ROTTA
Muflacqua...a volte sono ottimista, altre
meno...in questi giorni proprio no...Quintero lo
farei giocare sempre perchè il rischio vale la
candela...Weiss pure, perchè indubbiamente
riesce a mettere in difficoltà gli avversari...il
punto è che messi tutti insieme non riesci ad
essere una squadra...hai fatto bene a ricordare
Juve Roma...l'ho vista e, per i romanisti, sarÃ
stato devastante. un po' mi ha risollevato
l'umore. però, ora che ce li ho sotto gli occhi
sti giocatori, se prima pensavo che la societÃ
ha rischiato, ora penso che ha comprato a
scatola chiusa...e non è proprio uguale
da eddie978
se vedo il televideo e leggo i goal subiti il culo
mi rode e di brutto pure
da sanguebiancazzurro
muflà vada per lo schtordello insieme
...mi trovi sotto al centro,insieme alla gentaglia brizzolata! basta che urli "C'é zoccolo per te"
da rickimassara
la conclusione è che stroppa siede in panchina per sbaglio!! io non riesco a capire solo se i giocatori gli giocano contro oppure no!!
da rickimassara
stamattina ho letto le pagelle su 4 0 5 giornali: uno diceva:colucci voto 4: e dice dal 5 minuto al 90 esimo non partecipa mai allo svolgimento della partita,ma io dico ma dopo 7 partite nessuno si accorge che colucci manco in parrocchia???
da bomber...BORGONOVO
qua riescono tutti i professoroni... L'unica cosa
che deve fare la società e CACCIARE
STROPPIA!!!! deve abbassare i prezzi dei
biglietti come ha fatto il napoli cosi inizieremo
a vedere lo stadio pieno di tifosi del pescara!!!!
PORCA TROIA DAI
CHE POSSIAMO FARCELA!!! BASTA FARCI
PRENDERE PER IL CULO!!!!
da giulio0808
Vi rendete conto che da ieri pomeriggio state parlando sempre delle stesse cose? Qualcuno giustifica dicendo che avevamo di fronte la Lazio...Bene ma il gionro dopo Torino si scrivevano le stesse identiche cose....Traete voi le conclusioni
da flixflavio
Io so tre anni che c'ho un vecchio invasato vicino, non capisce un cazzo e ha sempre da lamentarsi di qualcosa, lo ha fatto anche tutto l'anno di Zeman
da tribuna76
io... speriamo che me la cavo ... FORZA PESCARA e SEMPRE LAZIO MERDA !!!!
da vittorioMI
Celik e Weiss sono giocatori di calcio, e pure fortissimi tecnicamente. Il fatto è che in campo non sanno cosa devono fare oppure preferiscono non farlo. MANCA IL MANICO!!!
da europa
muflacqua, concordo domenica in curva, c'era un signore che assomigliava a mandorlini, dopo 10 minuti delirava contro Stroppa, dicendo che non capiva niente, secondo lui, dopo 10 minuti doveva sostituire perin, cascione,caprari,blasi,colucci
, un signore da dietro, gli ha detto che non si potevano sostituire tutti si giocatori, si è incazzato, si stavano a quasi a prendere a sberle, dicendo che lui aveva speso 270€ e quindi non gli fregava niente. Ma vi rendete conto di che tipo di persone da sta a lu stadio? io mi sono allontanato, mi stev a venì voglia di farlo volare dalla gradinata.
da biancoblublu
@piero torino: io non me le toccherei, tanto peggio di così non penso che possa andare! Ora la realtà è questa, quello che mi rode di più però non è il fatto di essere scarsi o di non avere un gioco, quanto il fatto che molti giocatori non escono nemmeno sudati dal campo....
da rickimassara
capito marco ok
da jamiro
Trovo davvero umiliante il fatto ke la lazio ieri non abbia voluto infierire e il secondo tempo non abbia fatto nulla tanto sapeva ke se facevamo un gol al primo affondo ci facevano il 4 a 1!!quello ke davvero e' preoccupante ke abbiamo una societa' inerme ferma fatta di gente ke pensa solo alle vetrine e ai soldi oltre ke alla fama di successo.il pescara e' dei pescaresi e noi vogliamo gente ke lotta per la maglia no undici giocatori senza palle come ieri e vogliamo una societa' vigile ke facca di tutto per rimanere in A e ke non pensi solo al vil denaro sebastia' non stare sereno cazzo!!!
da M@RCO
rickimassara l'ho capito che ti riferivi alle parole del Presidente; però io ho risposto con una provocazione (chiaramente non mi riferisco a te), anche perchè se Sebastiani pensa VERAMENTE CIO' CHE HA DETTO, che lo confermi, in modo che eviterò d'ora in avanti di pagare un biglietto per andarmi a vedere un allenamento di una "big"!!! Spero di essere stato chiaro......ciao
da rickimassara
io e mio padre li spendiamo volentieri i soldi
per venire a pescara nonostante i numerosi
sacrifici,ma caxxo per essere presi per culo
cosi no!!ieri al ritorno 200 km a cercare di
capire perchè con stroppa siamo il nulla,non
ho mai visto non giocare una squadra cosi!!in
piu a lavoro clienti e colleghi mi hanno ucciso
pe le prese per il culo
da Muflacqua
Buonanotte! Sono sempre stato alla larga da quello che dicono che "se convalidavano il gol a Muntari il Milan vinceva lo scudetto", ma qua sopra esagerate, non dite caZzate mettere alla classifica del televideo e pensate che dobbiamo lasciarci 3 squadre sotto, non 22, e raggiungeremo il nostro obiettivo
da bubuell
M@rco ti confido che, se non l'hai già fatto, una
tua disamina sulla partita e il prossimo futuro
mi aiuterebbe in questo momento a Non
cadere in depressione! 1936
da piero torino
da biancoblublu
Siamo obiettivi. Dovevamo avere 2 punti e ne abbiamo 7, saremmo ultimi in classifica insieme al Siena (penalizzato). Non abbiamo un gioco, non abbiamo giocatori per la serie A, non abbiamo un allenatore per la serie A. La vedo triste....
..........ecco questo è un post da leggere toccandosi le palle
da rickimassara
x marco,parlavo di partite pescara contro grandi,se devo perdere come dice stroppa e sebastiani almeno dico io voglioperdere combattendo,non perdere prima di entrare in campo come ieri!!
da solopescara21
una domanda al grande bruno pace che di calcio ci capisce, viste le deludenti prestazioni del centrocampo assieme agli altri reparti, non sarebbe il caso di dare spazio al pescarese berardocco? ricordo i suoi commenti positivi quando gioco' nel pescara di di francesco, a grosseto lei lo defini' l'unico che mise in campo la giusta determinazione e tatticamente lo defini superlativo? grazie x la risposta, grande bruno
da eddie978
in pratica siamo gli zimbelli della serie A
da haze19
FINISSE IL MONDO FORZA PESCARA1936COMUNQUE E SEMPRE!
da biancoblublu
Siamo obiettivi. Dovevamo avere 2 punti e ne abbiamo 7, saremmo ultimi in classifica insieme al Siena (penalizzato). Non abbiamo un gioco, non abbiamo giocatori per la serie A, non abbiamo un allenatore per la serie A. La vedo triste....
da DAsempre
La serie A è un patrimonio di tutti i sostenitori del Delfino sparsi per la regione e oltre, chiediamo di onorarla e difenderla nel modo in cui siamo abituati noi tifosi: lottando ogni singolo minuto di ogni singola partita. Questo purtroppo oggi per un verso per un altro, non stà accadendo e noi giustamente esterniamo le nostre perplessità . Nulla è compromesso ma, quando un allenatore, un dirigente ti si presenta e ti dice che "non sono queste le partite in cui possiamo fare punti" ditemi voi se è ammissibile un comportamento del genere. Io, noi non siamo abituati a partire sconfitti.
da max@max
mi so incartat a scriv
gentili ospiti domandate a Sebastiani se Preziosi paga di piu per la valorizzazione di Perin che sky per un'annata di serie A. se la risposta e' la prima che si faccia dare 11 giocatori da valorizzare...
mo so scritt bbon
da M@RCO
da rickimassara
voglio perdere,ma devo combattere!!!!___________ voglio provare a vincere combattendo!!!!!
da amicodelbannato
quoto rickimassara al 101%. Ricky anch'io come te esiliato in qst città di merdosi , avanti e indietro sill'A24 A25 a spendere migliaia e migliaia di euro . Non ci sto a farmi prensdere x il culo da 'ddu cafunitt arvisctit
da Muflacqua
@sanguebiancazzurro oltre al fatto che mi
vuless fa na cann nghi te in curva nord picche'
ting lu fum bon, quanda cazza li vu capi' che in
Serie A li chiacchier si li port lu vent e li
maccarun abbott la panz? Siamo undicesimi, il
resto sono chiacchiere da Playstation, nu ci
tinema salva' e 1 partita su 3 risulteremo "non
pervenuti" per via della mostraggine di squadre
che da 20 anni siamo abituati a vedere solo in
tv. Amen pazienza relax. Al Parma e all'Atalanta
abbuttem lu cul e la curva nord ha bisogno di
CUORE
da rickimassara
a eddie se vuoi vince co stroppa,la domenica ricordargli di non scordarsi il culo a casa
da eddie978
io voglio vincere
da rickimassara
voglio perdere,ma devo combattere!!!!
da max@max
gentili ospiti domandate a Sebastiani se Preziosi paga di piu per la valorizzazione di Perin che sky prima che si faccia dare 11 giocatori da valorizzare...
da rickimassara
stroppa sta al calcio come se la lazio è maggggica cicciolina è vergine,stroppa con tutto il rispetto so che ti riferiscono ma te non puoi allenare nemmeno la squadra di fantozzi nella partita scapoli contro ammogliati,levatevi tutti i 750 kili di prosciutto che avete negli occhi,inoltre ieri la nostra gloriosa maglia era indossata da 11 manichini con il pannollone!!!
da robert
mufla' per me sei stroppa dichiaralo!
da amicodelbannato
a muflà !!! quello che noi abbiamo provato con la Lazie, ci accomunerrebbe ad altre squadre anch'esse sconfitte sonoramente se si trattasse di un episodio isolato o comunque di episodi. No, qll che accade a noi è la regola, sempre sottomessi anche da squadrette come il Toro, Palermo, Cagliari e samp. E non starmi a dire che abbiamo 7 punti. Maledetti 7 punti, meglio se ne avevamo zero. Ma il football era e resta una opinione ed io come te mi sento - a torto o a ragione - ct della nazionale
da Muflacqua
da pedag
Non c'entra niente ma ho letto che per la partita
di venerdì celik deve andare in Svezia per il
raduno per poi tornare a Pescara. non potrebbe
aspettare qui in modo da stancarsi di meno??
Ahahah mo' fatt muri'! Ormai quello che
dovrebbe essere l'argomento abitudinale di
questo muro diventa un "non c'entra niente"
prima o poi gli scienziati
capiranno che contro Lazio, Inter, Juventus,
Fiorentina, Napoli, Roma scenderemo in campo
solo per timbrare la presenza. Cmq attenti a
Udine: Weiss e Quintero titolari dal 1' minuto
da solopescara21
zeman che aveva gli attributi ha messo in campo un ragazzino di 19 anni, che esperienza aveva? ma il pescara ha cominciato a volare o mi sbaglio? mister noi non vogliamo i babysitter, ma nemmeno i gerarchici e quelli senza spina dorsale, fuori gli attributi, scelte chiare senza paura, un conto e perdere x noi tifosi avendo visto i giocatori con le maglie zuppe di sudore, un conto e perdere e vedre un gruppo di persone che giocano, della partita di ieri salvo solo l'impegno e la grinta di CAPITAN CASCIONE solo da li si deve ripartire.
da sanguebiancazzurro
muflà non sono d'accordo...al momento non c'é squadra messa peggio in campo....il siena come organico é lontana anni luce da noi....ha fatto 1 punto in più,e messo in difficoltà la Juve...non ci sono attenuanti! la serie A non ti aspetta.non é un problema di esprimere il gioco...ma di avere anche una remota speranza che mai possa esserci un gioco...e sta speranza si indebolisce ogni domenica di più! io non voglio essere i 3 punti assicurati di nessuno cazzo!
da piero torino
Amicodel bannato....forse non ti capisci da
solo...hai detto:potere ai pescaresi e poi
contesti un pescarese che il potere ce l'ha
booh
da pedag
L'anno di a in cui ci salvammo con il gale vincemmo con Inter e Juve, pari al ritorno sempre con l'inter cosi come il pareggio in casa col Napoli di Maradona. Se avessimo ragionato col metro di adesso, cioè che i punti si fanno solo con alcune squadre, non ci saremmo mai salvati.
da piero torino
hai ragione Muflaqua, probabimente si discute del nulla....ma sai tanto per sbollire la delusione
da Muflacqua
Quello che abbiamo provato noi ieri contro lo Lazio lo hanno provato la Roma contro la Juve o la Lazio stessa a Napoli. Benvenuti in Serie A cari scienziati! Una dimensione che ancora molto di voi non concepiscono
da solopescara21
mister x allenare ci vogliono gli attributi, Zeman che ha gli attributi ha fatto sedere in panca capitan futuro, e burdisso e la squadra ha ripreso la direzione che voleva il mister, se non si hanno gli attributi bisogna solo sperare nelle carambole e nelle invenzioni dei singoli
da amicodelbannato
a piero di torino: mi sembra di essere stato fin troppo chiaro, oltre questo vuoi farmi venire le gazzelle sotto casa? forse parliamo semplicemente 2 lingue diverse, ma vivremo lo stesso com questa diversità , ne sono quasi certo
da rickimassara
noi andiamo avanti con perin è deciso
cosi!quindi se perin fa 4 cappellate,perin
giochera' sempre??allora l'allenamento
settimanale e le partite la domenica a che
caxxo servono????
da amicodelbannato
leggendo il nome della prox avversaria già mi sto cacando sotto. Se resta Stroppa davvero ci conviene non presentarci a Udine. Ce la caveremmo con un risicato 3-0. Di Natale già si sta masturbando come un caimano, vuole vincere la classifica dei cannonieri con quella sola partita......e purtroppo quasi potrebbe farlo..........addaj che mal di panz mi sta a venì
da rickimassara
ragazzi la possiamo mettere come vi
pare,stroppa non ci fa vedere
schemi,idee,forse non trasmette sicurezza e
voglia di lottare,non so ma lui adesso,fra 1
mese,4 mesi non ci fara' vedere niente,ma
come si fa a scendere in campo come ieri???
rinunciatari molli non ho altri termini da
usare,ma poi che vuol dire che non è che con
queste squadre bisogna fare punti??? e il siena
con chi ha vinto??con l'inter,e la samp con il
milan,e noi allora con le grandi le dobbiamo
perdere?? incredibileee,stroppa neanche in
parrocchia!!v-a-t-t-e-n-eeeeee
da piero torino
da amicodelbannato
.................... POTERE AI PESCARESI, SEBASTIANI SEI
UN COSTRITTORE,.......fare un pò dichiarezza nelle idee
no?
da Gabbri433
@ Piero, te lo dico da amante del 4-3-3, con questi giocatori vedrei benissimo un 3-4-3 col centrocampo a rombo e Quintero dietro le punte
da amicodelbannato
a me Giorgione Repetto mister andrebbe di lusso, non so se ha il patentino ma si può rimediare cmq. PERSONA SERIA, PREPARATA, PESCARESE NATURALIZZATO. Salvarsi ma anche retrocedere avrebbe cosi un senso. ke ema fa' pe nin vedè cchiù 'ssu mort di Stroppa. POTERE AI PESCARESI, SEBASTIANI SEI UN COSTRITTORE, VUOI IMPORCI IL TUO VOLERE MA NON CI RIUSCIRAI, NON SIAMO I TUOI SERVI, DEVI RISPETTARCI. SOCIETA' PURTET RISPETT - bannate Stroppa non me!!
da pedag
Non c'entra niente ma ho letto che per la partita di venerdì celik deve andare in Svezia per il raduno per poi tornare a Pescara. non potrebbe aspettare qui in modo da stancarsi di meno??
da BANDIERA@ROTTA
PRmontesilvano...Weiss contro il Palermo, fino
al gol mi stava facendo attorcinare le budella
per le cappelle che faceva...contro il Cagliari,
nell'azione della punizione da cui è partito il
gol, al posto di continuare a driblare DOVEVA
passare la palla, anche un bambino degli
esordienti l'avrebbe fatto...comunque pensala
come vuoi...se riesci ad argomentare
diversamente, la prossima volta ti rispondo, se
ti limiti a metterla così, auguri...
da flixflavio
@totònobile secondo me le parole del discorso erano tutte in perfetta sintonia.... forse nn è piaciuto il complesso
da solopescara21
chi aveva questa voglia e questa grinta mista a rabbia , ricordo un grande GIANLUCA COLONNELLO, correva lungo quella fascia a perdifiato, ma lui era pescarese, quando usciva dopo la partita lui viveva con tutti pescaresi, ecco chi mi ricorda x grinta e volonta ' Berardocco, quando l'ho visto giocare a pisa x queste caratteristiche mi ha sempre ricordato Colonnello,
da totònobile
REDAZIONE, come mai è stato cancellato il mio post su Acciavatti? Quale parola non andava usata? Culo, vergogna o proprio Acciavatti???grazie per la risposta
da solopescara21
hai ragione gabri433, a volte la cura puo essere peggiore del male, a questa squadra gli manca l'identita' , il mordente, l'anima, quanti di noi tifosi ieri sarebbero scesi in campo x battagliare con la odiata lazio? un pescarese purosangue questo ce lo ha innato, da quel che ho visto in campo non tanti giocatori hanno capito cosa rappresentava x noi tifosi la partita contro la lazio dopo vent'anni, queste cose lo possono capire solo chi ha addosso il marchio ''nu sem nu'' x avere addosso questo marchio devi essere nativo o cresciuto a pescara, solo allora lo puoi capire.
da piero torino
Provate a fare tutte le formazioni col
433...4321----4231----girerann
o sempre gli
stessi nomi............provateci col 343 o 352 e
sbizzarritevi
da Gabbri433
@homer Per maestro spero che tu intenda il Gale. La formazione mi piace ma non capisco perchè celik lo metti tra i centrocampisti dato ce è un'ala pura (l'unica vera ala pura che abbiamo)
da PRmontesilvano
da BANDIERA@ROTTA
Gabri...perchè questa squadra ha perso dei giocatori veri e ha preso gente che gioca come si gioca al mare...perdono palloni in modo assurdo, Celik e Weiss su tutti...Stroppa fa giocare i vari Colucci e Blasi sia perchè non ha troppe alternative (a parte Nielsen) sia perchè, sebbene scarsi, sono giocatori di calcio. Celik e Weiss no...A questi aggiungi Quintero che, forte e pure molto, anche lui fa diverse cappelle...te ne puoi permettere uno di giocatore così, non 3 o 4...
bonanott
hai nominato 2 che ci hanno fatto vincere...manca il gioco
da pescar-AAAA
io vorrei avere un buon allenatore,i nomi non li so.voglio capire se questi giocatori sono così scarsi come sembrano oppure è il manico.20 giocatori non puoi e non hai i mezzi per cambiarli,quindi è ovvio che a rimetterci è stroppa,per colpe non solo sue,anzi.la mia curiosità piu grande è capire se sti giocatori sono veramente così scarsi.
da piero torino
mettetevelo in testa e rassegnatevi...la
difesa va a tre e questo è semrre stato, sin
dai tempi di Puskas e poi del grande Torino
da BANDIERA@ROTTA
tanto per capirci...GESSA, francamente un
giocatore di serie B, farebbe molti meno danni
di quelli che giocano oggi sulle
fasce...semplicemente perchè è un giocatore
vero...la tecnica serve ma prima devi saper
giocare in una SQUADRA DI CALCIO...il
problema è tutto lì...ed è per questo che il
Siena, o il Chievo, anche se deboli, non
sfigurano contro una blasonata e danno la
sensazione di poterci stare...noi no...ve lo
ricordate il Pescara di Simonelli??? con le
dovute proporioni, era meglio quello...
da Fafinho
Stroppa brava persona ma inadeguato. Via subito, grazie. Assieme a RDG.
da Gabbri433
@pescar-AAAA non tutta Pescara. Ripeto la cura a volte si può rivelare peggiore del male. Quali sono le alternative a Stroppa e chi è disposto a prendere in mano la squadra? Nessuno??? Bene allora Stroppa per il momento rimane dov'è e dovrà pure risolvere certi problemi!
da homer
pellizzoli cosic balzano modesto (romagnoli) terlizzi nielsen cascione bjarnason (celik) quintero weiss vukusic (caprari) cosi giocherebbe il maestro.
da solopescara21
mi piacerebbe sapere prima l'alternativa, non vorrei facessero come va di moda adesso, se togliamo stroppa perche non ha esperienza in serie a x uno che non ha esperienza di allenatore, non so cosa cambierebbe, oppure se dovessero arrivare allenatori che nel curriculum hanno solo esoneri tipo i vari marino o bergodi forse e' meglio tenerci stroppa?
da Lurre
VIA STROPPA SUBITO!
da Gabbri433
@ flixflavio ti raggion, ma ho nominato Togni solo per trovare disperatamente un'alternativa a Colucci, che è un bravo uaglione ma più di tanto non può fare
da pescar-AAAA
Il Pescara - si legge sul sito della società - annuncia di aver sollevato dall'incarico dell'allenatore di prima squadra, il signor Giovanni Stroppa.La società - si legge - ringrazia Stroppa per l'impegno profuso e gli augura le migliori fortune. Eccoquesto è quello che tutta pescara si augura,speriamo di leggerlo presto.
da solopescara21
bravo bandierarotta, io gli farei leggere anche questi articoli, http://iltirreno.gelocal.it/gr
osseto/sport/2011/03/13/news/i
mmobile-seguito-dagli-occhi-di
-peruzzi-1.2371598
http://www.google.it/search?hl
=it&source=hp&q=sacchi+e+berar
docco&gbv=2&oq=sacchi+e+berard
occo&gs_l=heirloom-hp.12...273
4.13812.0.15531.19.17.0.0.0.0.
594.3813.0j4j4j3j0j2.13.0...0.
0...1c.1.O7oJ3fy7vTE
io li ho letti e li ho trovati molto interessanti, sono del campionato di di francesco
da BANDIERA@ROTTA
tornando a qualche riflessione di 2-3 settimane
fa, e sempre dopo aver riflettuto sulle
osservazioni di Repetto, mi chiedevo se
Stroppa sarebbe stato capace di rinunciare agli
esterni e fare il calcio adatto all'organico che
ha...pare di no...per cui, mi sa che mi accodo a
chi crede che il mister si può accomodare sul
divano di casa...
da Gabbri433
Secondo me con giocatori meno bravi tecnicamente giocheremmo meglio. Sicuramente passerebbero di più la palla
da amicodelbannato
intervistate l'amico bruno a stomaco vuoto
da flixflavio
Alè mo Togni!!! Evvai! Ma se cullù è lento in serie B... ma che cosa dite??
da piero torino
Penso che l'ultima ventina di commenti siano fatti col cervello e con il giusto tentativo di fare un'analisi senza gli isterismi provocatori che di solito ammorbano questo muro
da vittorioMI
ZDC, ottima idea! Ha competenza e carisma. Ma non credo abbia voglia, un po' come Galeone
da Gabbri433
Anche secondo me Togni è sottovalutato. Oddio sottovalutato no, ma forse bisognerebbe iniziare a prenderlo in considerazione. Ho il grande limite di non andare a vedere gli allenamenti quindi su tante cose non posso esprimermi. Se Berardocco avesse realamente certe qualità allora è Gol. Spereme...
da BANDIERA@ROTTA
ricapitolando...il centrocampo deve giocare a 3,
se non a 4, visto che a 2 fa acqua da tutte le
parti...se gioca a 3 con 2 esterni, Vukusuc è
troppo solo anche perchè gli esterni sbagliano
quasi tutto (Compagno docet)...insomma, la
coperta è cortissima, soprattutto perchè se
questi non giocano, immaginate l'ambientino
che si creerebbe...mi sa che una visitina al
Vestina non guasterebbe...ai bambinetti in
vena di colpi da campione gli porterei le
cassette di Pagano, Allegri e Junior...ma gliele
farei mangiare!!!!
da 1936xsempre
Centrocampo a 5....modesto nielsen quintero cascione celik nel quale nielsen e cascione a potreggere quintero, modesto a fare il terzino di fascia ma dal centrocampo come ha sempre fatto e celik a destra a fare l'ala cn obbligo di rientrare e in avanti vukusic fisso cn weiss o jonatas a seconda delle situazioni. in difesa cosic terlizzi bocchetti(diamutene se tesserato) cn modesto che scende in fase difensiva...a centrocampo modesto cascione e nielsen a correre e menare...tanta corsa e poi vediamo...in più bjarnason colucci e blasi avrebbero un senso come rincalzi...
da BANDIERA@ROTTA
Gabri...perchè questa squadra ha perso dei giocatori veri e ha preso gente che gioca come si gioca al mare...perdono palloni in modo assurdo, Celik e Weiss su tutti...Stroppa fa giocare i vari Colucci e Blasi sia perchè non ha troppe alternative (a parte Nielsen) sia perchè, sebbene scarsi, sono giocatori di calcio. Celik e Weiss no...A questi aggiungi Quintero che, forte e pure molto, anche lui fa diverse cappelle...te ne puoi permettere uno di giocatore così, non 3 o 4...
da ZDC
Ho sbagliato a scrivere era una domanda: giorgione ha il patentino x allenare in A?
da solopescara21
x vittoriomilano berardocco? da spettacolo in allenamento quando c'e', se no corre corre con il suo amico diamoutene, chi va al vestina lo vede spesso e quando e' in partita fa sempre fare brutta figura a chi ce lo ha contro , caro vittoriomi bohhhhhhhhhhh sara' che di calcio io capisco poco? ma secondo me ce ne vogliono parecchi di blasi e colucci x fare un berardocco, e dico la stessa cosa di togni anche lui puo figurare benissimo a centrocampo viste le prestazioni di quelli che giocano
da ZDC
Se fossi in Sebastiani chiamerei proprio
Repetto nella duplice veste di allenatore-
direttore sportivo. Cosa ne pensate
seriamente? giorgione ha il patentino x
allenare in A. Sono serio quindi solo risposte
serie x favore che oggi non è aria
da Gabbri433
Sì infatti, Berardocco che fine ha fatto? non lo so manco io
da solopescara21
sempre x gabri433, bocciare a priori un giocatore del 91 , perche' non ha esperienza in serie a , ma quando avrebbe dovuto giocare in serie a a 6 anni? con il mister di francesco in serie b ha disputato parecchie partite, e questo mister tanto bistrattato a pescara, oggi a sassuolo sta dando spettacolo, infatti in estate berardocco lo davano x certo a sassuolo, evidentemente questo mister bistrattato a pescara forse ha l'occhio lungo e lo voleva a sassuolo, perche sa che puo ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, solo a pescara nessuno se ne accorge?
da vittorioMI
Scusate l'ignoranza, ma Berardocco che fine ha fatto?
da cuorevero
Ragazzi piano, non bisogna offendere! Non possiamovedere il bel gioco dell anno scorso se il ns obiettivo e la salvezza dobbiamofare anche ilcatenaccio se serve......su klose ci voleva unmastino come per esempio nielsen einoltre pensoche i giocatoriabbiano problemi psicologici che l allenatore non riesce a capire e non trasmettegrinta e cattiveria conquell aria da lord inglese che ha la squadra in camposembrava rassegnata e paurosa di fare brutta figura ....dobbiamolottare fino al novantesimo anche con le grandi .......
da solopescara21
infatti quello che dici gabri433 e' giustissimo, ma ti volevo far notare che a pisa giocava in un centrocampo a 2 , invece a viareggio giocava davanti alla dife in un 352, e si e' sempre distinto con votoni impressionanti sul corriere dello sport tra il sette e l'otto, quindi se abbiamo un pescarese che puo giocare in quei ruoli prima di bocciarlo va visto, oppure non lo si ritiene in grado perche ha fatto il campionato di lega pro, del resto il mister non penso che abbia fatto altri campionati, se non la lega pro, in alternativa a chi cammina in campo si potrebbe pure provare.
da Gabbri433
@ BANDIERA@ROTTA perchè un eventuale nuovo allenatore dovrebbe rinunciare a Weiss Celik e Jonathas?
da flixflavio
Ancora stu cazz di Caprari
da BANDIERA@ROTTA
passata la nottata e, soprattutto, ascoltato il
buon Repetto, sono più sconfortato di
ieri...squadra allestita male, c'è poco da
dire...in più, Repetto fa notare errori tattici e di
impostazione della gara che non esimono il
buon Stroppa dalle sue responsabilità .
Indubbio che sia stato messo nella condizione
peggiore per allenare ma tant'è...così non
andiamo da nessuna parte...il "bello" è che, chi
dovesse subentrare, dovrebbe comunque
rinunciare ai mezzi giocatori comprati in estate
(Celik, Weiss, Jonatas su tutti...gli altri non
giocano nemmeno con stroppa) per far posto a
chi????
da Gabbri433
X solopescara21: non ho le capacità per dire se Berardocco possa giocare in quel ruolo e in serie A. Spero di sì, e se così fosse spero che se ne accorgano in fretta. Anche se a pelle mi sembrerebbe azzardato. Io penso che il 4-2-3-1 con Vukusic in avanti, Weiss Quintero e Caprari dietro e in mediana Cascione e non so chi altro. Con balzano e modesto come terzini, sia la scelta migliore che ha già dato i suoi frutti con la samp, anche se la formazione era un po' diversa
da solopescara21
ancora x gabbri433 , penso che molti tifosi hanno visto la partita di berardocco su rai sport, adesso mi sfugge contro chi, ma il commentatore un ex giocatore tramezzani, durante la partita ebbe solo parole di elogio x berardocco, x la sua grande mobilita e intraprendenza a centrocampo, il pisa vinse e fu giudicato il migliore in campo in assoluto, forse qualcosa significhera'?
da carozza
Fiducia, ottimismo e serenità .
da zanni67
non riesco a capire la partita di ieri! Qualcosa mi/ci sfugge. Chi correva (quasi tutti) l'hanno fatto a vuoto e quando corri a vuoto ti scoraggi. Non riesco a capire...
da PescaraStyle
La nostra squadra ha due grossi problemi: - il livello tecnico del centrocampo (impossibile giocare in A con due rincalzi come Colucci e Blasi) e l'atteggiamento tattico della squadra (squadra troppo lunga, che porta ad avere un attacco troppo isolato, un centrocampo sfilacciato e una difesa perforabile con un semplice taglio). Da Stroppa, che ho difeso sempre, ora non posso accettare più gli stessi errori. Ero fiducioso in un miglioramento, che non c'è stato. Per me restano adesso due sole cose positive: la classifica (miracolosa per il gioco espresso) e la qualità di alcuni giocatori
da Gabbri433
Gabbri, non Galassia. Non sto difendendo Colucci anche se penso che lui più di tanto non possa dare. Dico che gioca lui lì dietro perchè l'alternativa è sacrificare Cascione. Per quanto mi riguarda bisogna trovare e anche presto un giocatore da mettere al posto di Colucci. Lui va bene come alternativa, fa il suo compitino e non ci mette una nota. Ok, ma il titolare dev'essere un altro. Mi kiedo se Bjarnasson abbia le caratteristiche per ricoprire quel ruolo.
da solopescara21
x gabri433 sei sicuro che togni e' l'unica alternativa a colucci? io per motivi di lavoro l'anno scorso mi trovavo a pisa, e ho visto tutte le partite interne del pisa, ti posso assicurare che l'alternativa a colucci e' berardocco x capacita' di interdizione e x capacita' di creare gioco, durante il campionato l'anno scorso sono andato a vederlo una volta a viareggio contro il lumezzane, dette spettacolo, quando seppero che ero di pescara mi tempestarono di domande, ma perche uno cosi gioca in lega pro? speriamo che possa rimanere con noi, erano tutte cosi le domande.
da piero torino
Galassia, Colucci è l'unico di ruolo?....allora
torno a riallenarmi pure io, penso almeno di
riuscire a fare quanto lui, cioè nulla. Io non
ho visto la partita, quindi non ho giudizi da
dare per ieri. Mi riferisco alla partita di
Cagliari, quando vedevo i 6.5 di voto.Boh, ho
detto, evidentemente mi sono perso qualche
cosa.......
da poli
ok grazie
da piero torino
Al di là delle difficoltà oggettive a cui il mister (da me
sino ad oggi difeso ad oltranza) ha dovuto far fronte,
credo che le doti caratteriali dei giocatori che ha
sottomano giornalmente, avrebbe dovuto ormai
conoscerle perfettamente .La partita la perdi, ma la
reazione da squadra ci deve essere.Questo è quello
che più mi da da pensare ed è la cosa che più
temevo, quando gli suggerivo di imparare e insegnare
in fretta alla squadra il PESCARESE
da Gabbri433
@piero torino Colucci è l'unico di ruolo. Anzi no, l'altro è Togni. Colucci era venuto per fare la riserva a Quintero, per poi scoprire che Quintero non è ancora pronto per ricoprire quel ruolo, e chissà se lo sarà mai.
da GalassiaPescara
Piero Torino il campionato ci ha resi più simpatici solo a poche realtà , come Roma ( tranne la curva sud) e Napoli . Il resto continua ad odiarci come sempre . Sticaxxi.
da Gabbri433
Comunque secondo me l'unica partita in cui si è visto del bel gioco a sprazzi è stata quella contro la sampdoria e giocavamo col 4-2-3-1 con Quintero dietro le punte. Forse da lì dovremmo ripartire. Solo che con quel modulo è necessario che i terzini vadano sul fondo per crossare al centro. Ma Bjarnasson?
da carlitos71
poli, comunque non è 11,,,so sbajat...a rimini credo che non lo vedi........vai sul sito di tv6 e vedi un po'
da piero torino
Una domanda sull'ostinato impiego di
Colucci:cos'ha dato sino ad oggi che un
qualsiasi giocatore in rosa non avrebbe
potuto dare?.....Quell'ostinata richiesta di
gente d'esperienza (e chi poi?Foggia,
scomparso da tempo dagli almanacchi del
calcio).......Troppo tatticismo ammazza il
calcio e il talento.......Galeone diceva:butta
un pallone in mezzo a 22 ragazzini ed ecco,
vedrai il gioco a zona
da congiunti
caro mister diciamo a verità ...il pescara non c'è mai stato in partita....non riesci a trasmettere la grinta in campo ai giocatori.....mi dispiace non sei pronto per la serie A....poi dopo sette partite non puoi pensare di provare nuove formazioni facendo giocare blasi senza aver quasi mai giocato...3 pertite con nielsen in campo 3 risultati utili consecutivi...non sarà stato merito solo suo ma a me fa pensare...poi basta con colucci basta.....non sei pronto mi dispiace lascia posto ad un altro allenatore subito cosi ha pure tempo di conoscere la squadra con la pausa
da poli
scusa abito a rimini intendevo sul satellite
da solopescara21
lo abbiamo visto solo in quella amichevole con l'angolana, il centrocampo assieme a cascione e togni, gioco' da favola, pure maniero' segno', penso che a questo punto viste le prestazioni poco soddisfacenti debba essere dato spazio a chi e' ad allenarsi con impegno ed umilta' e vorrebbe dare x la maglia del pescara, le formazioni con le gerarchie e senza la giusta voglia di lottare, non vorrei piu vederle, da tifoso pescarese non penso di meritarmi questo.
da carlitos71
poli, canale 11
da iskander
ho difeso stroppa dal ritiro, ieri mi sono vergognato, non riuscivo più a guardare!
da poli
scusate ma sul digitale dove si puo' vedere la trasmissione del pescara
da solopescara21
sicuramente la partita di ieri ha evidenziato diverse cose , sentivo allo stadio tanti commenti, la difesa, l'attacco, ma il centrocampo? abbiamo preso il secondo gol, la squadra era sfilacciata, come ha detto terlizzi, abbiamo preso un contropiede a squadra schierata, ma chi da la copertura alla difesa? ma non sarebbe il caso di provare il pescarese ''BERARDOCCO'' , ma chi puo avere piu di lui la voglia di giocare x salvare la squadra della sua citta',
da Shawn
Piero per me si. Ma sono consapevole che Stroppa non andrà via in queste due settimane, a meno di un appello degli stessi giocatori alla società (spesso mi metto a ridere quando sento i complottismi del tipo "la squadra è contro l'allenatore"...ma ascoltando Terlizzi qualche dubbio viene). Gli alibi ormai sono alle spalle, gliene resta solo uno e cioè quello che ho descritto stamattina, gli errori in sede di mercato.
da bubuell
Ma chi cazzo ti credi di essere
brutto fenomeno da baraccone.
Vai a lavorare pagliaccio! Mi
rivolgo al Presidente
Sebastiani...fai pulizia prima che
sia troppo tardi!!! A me della serie
A non me ne fotte un cazzo. Io
non voglio più vedere sa gente
schifosa che
s'atteggia..Bastaaaaaaaa! 1936
cosa nostra!
da tex18
Un messaggio per la redazione.. ma non sarebbe ora di un bel sondaggio di quelli che si vota una volta sola per utente , ma che darà tra qualche giorno una risposta 'ufficiale' degli umori dei tifosi tutti? eviteremo sproloqui ma manderemo un chiaro messaggio alla dirigenza..
da vittorioMI
Allora, visto che la società non tiene al bene del Delfino ed al nostro, la metto così: SOCIETA', DI QUESTO PASSO IL VALORE DI MERCATO DEI GIOCATORI SI DEPRIME, AD. ES, VUKUSIC, DI QUESTO PASSO, COL CAZZO CHE LO RIVENDI A 3,5 MILIONI, IL QUADRIENNALE DI QUINTERO O TI RESTA SUL GROPPONE O LO SVENDI AL MERCATO DELLE PULCI ETC... ANCHE PER I RAGAZZI, CHE FARANNO FATICA A TROVARE SQUADRE ALL'ALTEZZA. FAI UN DISCORSO DI VILE MONETA: TUTTO CIO', VALE UNO STROPPA???? SVEGLIA!!!!!!!
da bubuell
Simpson vergognati pagliaccio! 1936
da piero torino
da un vecchio amico
ragazzi non abbiamo capito una cosa
importantissima....ci odiano tutti....nessuno
ci può vedere e ci ridino dietro! Allora
compattiamoci tutti, dirigenti tifosi e
squadra....non diamogliela vinta a
nessuno....risorgeremo! FORZA
PESCARA...penso che ti stia sbagliando di
grosso...anzi, il campionato scorso ci ha reso
invece più simpatici di quello che
credi................SHAWN, che dici, il tempo è
scaduto?
da capolista
allora nn avete ancora capito, questa squadra ad oggi nn ha ne capo ne coda, il mister nn ci sta capendo niente, le scelte in parte sono state sbagliate vedi regista di centrocampo, materiale ne abbiamo ma va dato in mano ad un tecnico esperto che dia fiducia ai giovani e compatti l'ambiente, meglio cambiare ora che siamo ancora in tempo
da GalassiaPescara
Zuzzurellone c'è stato un laziese che ha preso sardelle in faccia dopo la partita...leggi sul messaggero...
da 1936xsempre
allora perdere cn la lazio ci sta...ma qui nn parliamo della sconfitta in se per se ma come abbiamo giocato noi....basta io dico che i 2mila dell'antistadio dovrebbero fare una bella visita la vestina e fare una bella contestazione a stroppa però vecchio stampo....da vero ultrà s...io manco gli farei dirigere l'allenamento ma proprio fisicamente....e poi anche la società ci vuole più coraggio e nn è successo niente ricordo che SCIBILIA a cacciato a calci in culo gente come Mazzone Castagner Scoglio
da un vecchio amico
ragazzi non abbiamo capito una cosa importantissima....ci odiano tutti....nessuno ci può vedere e ci ridino dietro! Allora compattiamoci tutti, dirigenti tifosi e squadra....non diamogliela vinta a nessuno....risorgeremo! FORZA PESCARA!
da sandonato70
io non sono incazzato perchè abbiamo perso con i burini ma sono arrabbiato anzi deluso perchè questi non mostrano neanche un pò di grinta ! poi si può perdere ma non in questa maniera.
da Zuzzurellone
Ma chi è sto tifoso della lazie che ieri girava per Pescara con la maglietta di di canio?! Possibile che nessuno gli ha tirato due sardelle?
da gnurant
Ma se ieri,avessimo fatto la stessa ,identica partita,contro avversari diversi,staremmo cosi' incazzati?
da WP
sting stanc
da DAsempre
Non mi passa..........
da WP
meno ma redazione che hai cambiato news