Conferenza stampa Giovanni Stroppa
Online la conferenza stampa del dopogara di Torino-Pescara effettuata dal mister Giovanni Stroppa. La redazione di forzapescara.com ringrazia la Pescara Calcio per la concessione del video.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da rick77
io penso che la prima cosa da fare quando si sale di serie, sia di tenere gli elementi forti e rinforzare la squadra. La societa' mi sembra che abbia fatto il contrario con la vendita di Insinne & c. L'allenatore a quel punto e' un problema secondario. Se hai la squadra puoi sempre esonerarlo, ma se mancano i giocatori anche cambiando l'allenatore con chi lo fai il campionato? Purtroppo vedo la B quasi come una certezza, anche sostituendo l'allenatore..
da ilgale
Il problema è di fondo. Io ero contento che avevamo preso Stroppa perchè si sarebbe continuato con il 4 3 3. Perchè a Pescara si può anche perdere se fai vedere gioco e grinta. Ma se non fai un tiro in porta allora evviva i catenacciari che almeno sono coerenti. RDG un disastro vero. Se la società caccia Stroppa deve ammettere di aver sbagliato...di conseguenza non esiste che si caccia Stroppa e non RDG. Per dare un segnale prima RDG ed il giorno dopo il Mister
da carozza
Ma come ti fai a presentare alla conferenza stampa dopo una partita così, cialtrone? dovresti parlare e dire le cose che hai detto a testa bassa, xkè dovresti sentirti umiliato dopo la prestazione della squadre che hai preparato per giocare a pallone. Oppure dovresti essere rosso in faccia ed incazzato con tutto e con tutti, non con questa presupponenza e con i sorrisini. E che cazzo ti analizzi il comportamento dei singoli? Ma non ti vergogni neanche un pò? Hai imparato a comportarti così dal tuo amico di Arcore? Rimani negli spogliatoi durante gli allenamenti, lo dico per la tua incolumitÃ
da idelfini
Un sereno vaffanculo contro il vomito che scaricano contro il Pescara i disfattisti che abitano abusivamente questo angolo virtuale di passione biancazzurra. Siamo una squadra giovane ed ingenua, secondo me dalla dirigenza all'ultimo dei panchinari, passando per l'allenatore, i ragazzi che abbiamo portato dalla B ed i campioncini arrivati dall'estero. Ma la salvezza passa per il lavoro ed aspettiamo che il mister faccia un sano lavoro di incattivimento di questi ragazzi. Mister, BASTA CON LA TUA TIMIDEZZA!!! I ragazzi che hai devi farli maturare.. non farli giochicchiare così come sono!
da Ale-Firenze-
ripeto che è presto per fare le condanne, sono convinto che sapremo rialzarci. Stroppa è inesperto, paga anche questo dazio, oltre il fatto della squadra totalmente rinnovata, tranne che in difesa (dove sarebbe l'ora di far giocare Cosic...) che è quella dell'anno scorso. Dobbiamo stare vicino al mister, alla società e alla squadra!!! Forza Pescara!!
da thc66
STROPPA NON E' ALL'ALTEZZA DI ALLENARE IN SERIE A, NULLA
CONTRO DI LUI MA TANT'E'. STROPPA VA ESONERATO SUBITO E VA
PRESO UN ALLENATORE ESPERTO CHE SAPPIA FORMARE UN GRUPPO.
LA COSA E' DIFFICILISSIMA MA NON CI SONO ALTERNATIVE. IN PAROLE
POVERE: CUSSU' NON CI STA' A CAPIRE UNA MAZZA. STROPPA VA
ESONERATO SUBITO. SEBASTIANELLO VID CHE DA' FA'.... MO NON TI
VEDI DI PIU' IN TELEVISIONE? COME MAI? QUANDO SI VINCEVA ERI
SEMPRE DA TUTTE LE PARTI, E MO? CHE FINE HAI FATTO?
SEBASTIANEEEEELLOOOOO FA LU BRAAAV.... CI SIAMO CAPITI SI?
da rikivola
RIKIVOLA SENZA "c" E' QUELLO ORIGINALE..REDAZIONE VEDI UN PO' QUANTI ANNI SONO CHE SCRIVO QUI,DA QUANDO E' NATO IL SITO..RICKIVOLA CON LA "c" MA NON AVEVI DETTO CHE CAMBIAVI NOME???
da pescar-AAAA
dai uagliù su siamo stati 1 mese e mezzo per acquistare un 33 enne terlizzi
da pescara77
La cosa che più mi ha colpito che ho letto qui: ma com'è possibile che il mister durante l allenamento sia negli spogliatoi?!?!?!?!?! Dite davvero??? E perché?? Non ho mai sentito una cosa del genere....
da rikivola
Stroppa lascia stare,pensavo fossi più umile,invece sei parecchio arrogante e presuntuoso.Con quell'aria da umile cerchi di coprire la tua vera personalità .Torna nelle valli del Sudtirol,riparti con i piedi per terra e forse un giorno allenerai in serie B,ma lascia stare Pescara,noi ste figure del cazzo non le vogliamo fare.Non c'è squadra,non c'è spogliatoio,non sei carismatico.Mi dispiace,ma questa è la cruda realtà .Ciao,buon viaggio di rientro.FORZA PESCARA.
da maxpe1966
vorrei riagganciarmi a quanto detto ieri pomeriggio appena finita la partita, ossia le capacita' di trasmettere emozioni. Ricordiamoci le facce tirate dei giocatori dell'Inter sotto il tunnel, sembravano incontra re il real. Noi no. Ascoltiamo i discorsi degli allenatori in sala stampa, sono professionisti che intavolano un discorso perche' hanno un'idea di gioco. allegri dopo la samp ha parlato per 4 minuti senza interruzione.....ora fate le vostre considerazioni ma per me Stroppa non e' in grado di 'supportare' tutto il contesto della seria A. Se non ci sei con la testa puoi avere anche Messi
da Ego
Dobbiamo essere realisti,gli acquisti sono quelli che sono,cessioni importanti,e l'unico neo del pescara della scorsa stagione era la difesa,54 GOL SUBITI!! DIFESA RICONFERMATA IN BLOCCO!!questa è purtroppo x qualità dei giocatori e x l'allenatore una squadra da metà classifica di serie B!! quess é!!
da PASQQUALE
UNA PROPOSTA MOLTO SERIA: SLISKOVIC ALLENATORE DEL PESCARA
da Ale-Firenze-
Scusate ma io non colpevolizzo l'allenatore, che ha le sue attenuanti. In fondo i giocatori che lui aveva chiesto (foggia, Floccari, Kozak, Natali) non sono arrivati, e se la deve cavare con quello che ha. Diamogli tempo, non possiamo crocifiggere la squadra dopo due partite, di cui la prima molto incoraggiante! Ora c'è la sosta, e poi con la Samp vedremo di riprenderci, ricordiamo che comunque squadre come il Bologna sta sfigurando peggio di noi (ne ha prese 3 dal Genpa oltre che dal Milan che non è questo squadrone)! Rialziamo la testa e tifiamo il Pescaraaaaa!!!
da flixflavio
Di un campionato mediocre noi riusciamo a essere la vergogna... Niente da salvare, perdenti in tutto. Via questo allenatopre incapace
da 4everPe
ho letto un po' di commenti: ma siete cosi' sicuri che Delio Rossi o Reja oggi accetterebbero Pescara ? nemmeno a pensarlo secondo me. a parte Perin che e' il piu' forte portiere Italiano dopo Buffon, Blasi era il giocatore con piu' condizione fisica e non ha fatto la preparazione con noi: cosa devo pensare ?
da mbeiamme
Presidé ma almeno mandali in ritiro cazzo! 2 settimane in montagna a schiattare!! Chi cazz sti fà ? Perché taci? Stai ancora a cena da marechiaro da ieri sera?
da mbeiamme
Max1967 é vero....qua si fa tutto in famiglia! Zeman faceva tutto lui e ha nascosto questi limiti ma adesso sono venuti tutti fuor: (acciavatti che un altro po va a fare lui la stampa dei voucher, iannascoli pass lu microfon a lu fij, sebastiani che fa 5 lavori....sem nu ccun cafun!!!! Mo o ci svegliamo oppure ci sracano talmente tanto che la serie A 92-93 in confronto sarà una cavalcata trionfale! SVEGLIA PER DIO!!
da fabiopes
@rocco tan se non tu puace
plumbeo mittic quell che cazz ti
par. il succo non cambia. tutti
professori, allenatori, giicatori e
preparatori. gufi che sperano che
una squadra che non si conosce
ancora sia già in testa alla
classufica. dopo due giornate non
è critica questa. è sterile polemica.
tra un mese se le cose andassero
ancora così ne riparlem. e non
dite che nob cu sarà più tempo.
addo' cazz vu che vann sti cessi
con i quali dobbiamo
confrontarci?!? se poi avete
pretese da championsnn e qui mi
taccio, mia plumbea cornacchia
da Max1967
Ragazi dal momento delle dimissioni di Zeman
questa società non ci ha capito più una
mazza...campagna abbonamenti.....campagna
acquisti.....precampionato....
..la serie A è tutta
un'altra storia e quindi per prima cosa dovevano
cercare un direttore generale all'altezza (vedi
Pradè x la fiorentina)
Per fare il salto di qualità ci vogliono i manager
con i contro cazzi e tutte le squadre di A li
hanno......
da alex_74
MA COME CAZZO SI FA AD ESSERE OTTIMISTI SE PER UN'ESTATE INTERA CI AVETE FATTO RIMPONNERE QUESTA SERIE A DI MERDA? ONORE SOLO A CHI IERI HA PORTATO IN ALTO I COLORI BIANCAZZURRI NELLO SPICCHIO DEL COMUNALE.
da mbeiamme
Questa é la serie A più scarsa di tutti i tempi e noi riusciamo a esserne la squadra materasso. HO DETTO TUTTO!
da alex_74
VERO HAZE. SOCIETA' ASSENTE INGIUSTIFICATA.
da Mattej
Come diceva tex48: a zeman lo scorso anno presero quasi tutti i giocatori che voleva sin da luglio ed infatti poté lavorare bene. Con Stroppa l'esatto contrario. Poi è chiaro che un po' di colpe ce le ha: tipo stavolta ha voluto schierare gente di esperienza, ma fuori condizione! Oppure se per un mese e mezzo Abbruscato si è fatto tutte le amichevoli..era più sensato schierare lui in attacco che quel panzone di Jonathas. Ma detto questo, secondo me cambiare allenatore ora non so se serve: qua devono rimboccarsi le maniche e lavorare di brutto ste 2 settimane.Purtroppo mancheranno 8-9 nazionali.
da Palladini
Scusate ma Stroppa e' all esordio in A. I piu forti dell anno scorso non ci sono piu. I nuovi sono tutti giovani e stranieri, perlopiu molti sono arrivati in ritardo. E' ovvio che Stroppa non ci capisce ancora niente, io mi sarei stupito del contrario. Voglio sapere quanti di quelli che criticano verranno allo stadio con la Samp!! o forse molti aspettano milan e juve per tornare allo stadio????
da haze19
good morning dolphin's...IO NON MI VERGOGNO AFFATTO,NON SONO UN TECNICO,NE' ADDETTO AI LAVORI,NON L'HO FATTA IO LA SQUADRA,L'HO SOLO SOSTENUTA,IO FACCIO IL TIFOSO,SE C'E' DA PRENDERE UNA DECISIONE E' LA SOCIETA' A FARSENE CARICO,LA SOCIETA' DOVEVA PARLARE,DEVE METTERCI LA FACCIA,SIA PER UN EVENTUALE ESONERO(A CUI CREDO POCO)SIA A DIFESA DEL TECNICO,COSI' FACENDO RINFORZAVA IL RAPPORTO COL MISTER E FACEVA CAPIRE AI RAGAZZI CHE SI ANDAVA AVANTI COSI',INVECE NON HA FATTO NESSUNO DEI DUE,IL SILENZIO NON MI PIACE,DOVEVATE METTERCI LA FACCIA E PRENDERE DA SUBITO UNA DECISIONE...QUALSIASI!
da Foo-Fighter
Blasi mi è sembrato l'unico in forma accettabile, gli altri sembravano fermi.
Mi chiedo se non ci siano problemi legati alla preparazione fisica, dato che, per esempio, gente come Cascione e Nielsen che hanno fatto tutta la preparazione con Stroppa, sembrano improvvisamente regrediti, soprattutto sul piano fisico.
Ad ogni modo, mi pare che con la difesa che abbiamo non sia il caso di attendere l'avversario, su 8 azioni pericolose hanno fatto 3 gol + 1 rigore. In pratica gli avversari hanno messo dentro il 50% delle azioni pericolose.
E’ la stessa percentuale di perforabilità che abbiamo avuto contro l’Inter, ma almeno abbiamo giocato un po’.
Peraltro non credo sia un problema di sbilanciamento offensivo, 2 gol su 3 contro l’Inter sono stati fatti a difesa schierata, e 3 su 3 col Torino idem.
Ho paura che Zeman abbia mascherato i problemi della difesa: noi tutti a dire che prendevamo gol solo perchè eravamo spregiudicati, forse non era proprio così..
da alex_74
IERI POTEVI SCHIERARE PURE MESSI MA CON QUELLA MENTALITA' NON TI PASSAVA IL CENTROCAMPO NEANCHE LUI. AVEVAMO L'UNICO ATTACCANTE SUL CERCHIO DEL CENTROCAMPO DA SOLO. SECONDO ME (ED IO DI CALCIO CAPISCO POCO) ABBIAMO DEI GIOCATORI DECENTI.. DALTRONDE HANNO GIOCATO QUASI TUTTI IN CAMPIONATI IMPEGNATIVI. L'UNICA COSA CHE MANCA E' IL MANICO. LA SOCIETA' PERO' PRIMA DI ESONERARLO ASPETTERA' TROPPO TEMPO. GIA' LO SO'
da Kidd_11
Umiliati, schiacciati, distrutti e da chi?? dal torino di ventura che pratica idee che sono vecchie in 3° categoria. Il primo primo gol che abbiamo preso è pazzesco: dagli anni 80, quando la palla era a spicchi bianchi e neri, non si vedeva un gol per una sponda di testa dal limite dell'area... forse Pruzzo è stato l'ultimo... mai due passaggi di fila, sempre spalle alla porta. Ci vogliono idee e CORAGGIO. Il modulo in se non significa niente, ci vuole il gioco. E non parlo dall'espulsione in poi, il Pescara peggiore si è visto nei primi 25 minuti.
da Rocco_Tan
@fabiopes : quel "plumbeo" nn fa parte del ns stile... qua sem tutt cafun e nurand!!! scriv coma mign'!!!
da Max1967
Credo che continuare l'accanimento terapeutico sia inutile. I segnali ormai sono molto chiari quindi è il momento di cambiare direzione e la società deve valutare il cambio di allenatore. Il passato ci ha insegnato che persistere su una strada sbagliata porta inevitabilmente al disastro. Sul mercato ci sono allenatori che possono toglierci da questo pantano (Reja in primis) quindi non perdiamo altro tempo prezioso. Forza Pescara sempre.
da Mattej
Come diceva tex48: a zeman lo scorso anno presero quasi tutti i giocatori che voleva sin da luglio ed infatti poté lavorare bene. Con Stroppa l'esatto contrario. Poi è chiaro che un po' di colpe ce le ha: tipo stavolta ha voluto schierare gente di esperienza, ma fuori condizione! Oppure se per un mese e mezzo Abbruscato si è fatto tutte le amichevoli..era più sensato schierare lui in attacco che quel panzone di Jonathas. Ma detto questo, secondo me cambiare allenatore ora non so se serve: qua devono rimboccarsi le maniche e lavorare di brutto ste 2 settimane.Purtroppo mancheranno 8-9 nazionali.
da PASQQUALE
Il problema di Stroppa è che non vuole bruciarsi in Italia e farsi la fama di uno spregiudicato tatticamente. Cosi' preferisce far naufragare la squadra:"io mi difendo, come si deve fare in Italia, ma se questi giocatori ono cessi, io che c'entro?". A riprova di cio', fa giocare vecchi tromboni (trombati) tipo Colucci o Blasi, abituati al difensivismo perdente. Per questo la società lo deve esonerare subito e chiamare un uomo coraggioso, meglio se straniero.
da sessantacinquecento
QUOTO MBEIAMME TUTTA LA VITA!
da Brigada
Ultim'ora. Pare che Stroppa sia stato contattato dalla Costa Crociere per gestire le situazioni di crisi con calma olimpica e negazionismo assoluto.
da fabiopes
con il cielo plumbeo quante cornacchie e quanti gufi sono tornati a gorgheggiare.....non hanno aspettato che due partite per riprendere verve. scompariranno di nuovo ai primi raggi di sole.....
da mbeiamme
Adesso è ora di far sentire la ns voce ben chiara! Abbiamo impiegato 19 anni di sangue, umiliazione e campetti per tornare a questi livelli e non possiamo permettere che un DS scarso. E un mister novellino impieghino un'estate per annullare tutto. PESCARA é un nostro patrimonio e dobbiamo difenderlo....la città ha un sindaco che vale poco ma noi tifosi alla squadra almeno ci teniamo e dobbiamo farci sentire!! Organizziamo qualcosa ma lo scempio deve finire!! STROPPA FUORI SUBITO E DELLI CARRI FIDUCIA CONDIZIONATA! Anche i giocatori sono depressi a causa di questo babbeo!!
da femy*
Ma sebasgiani dove sta?? E scomparso??? Oppure aspetta qualche giorno per riconfermare la fiducia a stroppa???? Sebastia mi stai simpatico caccia cussu per l amor di dio! ! Non sa neanche lui quello che sta facendo!!!
da 1936xsempre
STROPPA HA RAGIONE SE rimane ancora perchè alla fine se nn viene esonerato è come se la società si vuole scusare di nn avergli preso i giocatori richiesti FOGGIA su tutti.Io credo che questa squadra può farcela ma cn un allenatore diverso.secondo voi possiamo fornire questo alibi a stroppa cioè ha ragione lui che voleva foggia e che la società nn gli ha preso. dai...allora nn dobbiamo contestare ma visto come stanno andando le cose qui veramente a dicembre siamo in B. Se conta solo il tifo incondizionato nn fa niente può rimanere stroppa. STROPPA A CASA
da rickimassara
esonerare stroppa e tiro alla seconda giornata
vorrebbe dire e ammettere che la societa' ha
fallito e chi se la prende la responsabilita' di
esonerare stroppa e tiro??che dopo partono i
litigi fra rdg presidente e soci??
da DeCeccoCaca
La mia pagella: Perin 7 salva la porta in più occasioni, sempre sicuro e deciso, incolpevole nei gol subiti - Zanon 6 decisamente meglio rispetto alla partita con l'Inter, si vede che sta migliorando fisicamente ed in fase difensiva è parso abbastanza attento e con i movimenti giusti, fa pochissimo in fase di costruzione del gioco - Bocchetti 4,5 a volte sembra un pugile suonato, non riesce quasi mai a fermare gli avversari e ad impostare le ripartenze, è lento ed impacciato, decisamente fuori forma - Terlizzi 2 sbaglia sistematicamente la posizione, perde quasi sempre l’uomo, appare fuori forma e davvero poco concentrato, provoca un rigore e danneggia pesantemente le sorti della squadra che rimane in 10 per un’ora – Capuano 4,5 molti errori e disattenzioni, se non fosse per l’impegno la sua partita sarebbe un disastro completo – Cascione 4 non riesce quasi mai a coprire la difesa, è lentissimo e goffo nel ripartire e non riesce quasi mai ad impostare l’azione, sbaglia quasi tutti i passaggi, molto fuori forma – Blasi 5 si vede il suo impegno, recupera diversi palloni soprattutto prima che la squadra resti in 10, poco incisivo invece nell’impostare le ripartenze, fisicamente non sembra certamente al top e si spegne nel corso della partita – Bjarnason 5 nel primo tempo si impegna moltissimo e sembra uno dei migliori a livello fisico, corre a tutto campo e recupera diversi palloni, poco incisivo nell’impostare l’azione, si spegne nel corso della partita ma non viene sostituito – Caprari S.V. troppo poco in campo per poterlo giudicare con un voto, qualche spunto sulla fascia comunque si è visto e sembra anche uno dei pochi in forma fisicamente, si impegna sempre al massimo – Jonathas 3 quasi anonima la sua presenza in campo, i pochi palloni che gioca li sbaglia, senza palla sembra quasi nascondersi, non è in forma e si vede ma l’allenatore continua a schierarlo provocandogli delle brutte figure – Weiss 5,5 ci mette tanto impegno, quando riesce a saltare l’avversario non c’è mai un compagno a cui possa passare la palla, nel secondo tempo ha un calo fisico vistoso ma ricordiamoci che viene da una polmonite, spesso si intestardisce troppo a cercare il dribbling – Romagnoli 6 buona la sua prova, sceglie quasi sempre bene la posizione e difficilmente perde l’avversario nonostante sia piuttosto lento, si trova a giocare in una difesa che tatticamente è un disastro e questo certamente lo penalizza - Vukusic S.V. troppo poco in campo e con una squadra che non riesce praticamente mai a passare la metà campo, qualche movimento interessante si vede, mette in seria difficoltà la sua squadra con un inutile retropassaggio di testa – Stroppa 1 il voto sarebbe uno zero spaccato se non fosse per una discreta capacità della squadra nel coprire sui calci piazzati. Il resto è il nulla più assoluto. La squadra non riesce (e non cerca) praticamente mai a passare la metà campo. Si vedono schierati dei giocatori in condizioni fisiche disastrose (ha a disposizione una rosa di 30 elementi…). Al momento, non c’è alcun segnale che possa far sperare che nell’immediato futuro riesca a migliorare qualcosa. Una delle peggiori partite della storia del Pescara Calcio, firmata Giovanni Stroppa.
da pdk
ma non avevamo fatto una preparazione per correre il doppio degli altri??? ma addo' sta? se non vinciamo con la samp, via stroppa!!!!!!!!!!!!!!!
da Rocco_Tan
nn vojo fa l'allenatore cmq nn possiamo permetterci quintero in panchina... c siamo rafforzati sull unico punto dove eravamo gia forti... il portiere!!! la difesa è calata vistosamente (anche lo scorso anno capuano stesso errore) cascione nn sta più dove dovrebbe stare... bijarson, quintero e nielsen... x dio poi mi toji caprari x tenere jonathas ? x fare cosa poi ? tojere cussu' è mettere vukusic poco dopo? 2ndo me tojevi jonathas, mettevi bijarson come punta e facevi entrare il difensore... tojendo l ala gia aprescindere t chiudi in difesa... xdere ma con onore x dio!!!!!!!!
da Brigada
Non buttiamo nel cesso 'ste due settimane di pausa. Sebastiani, guarda che se continui con Stroppa il prossimo anno altro che plusvalenze! I giocatori si svaluteranno così tanto che li dovrai vendere accettando dei buoni-pasto.
da blaz
la colpa non è solo di Stroppa, i giocatori che ha a disposizione sono tutti delle mezze pippe tranne Weiss che mi sembra demoralizzato e gioca fuori ruolo....la realtà è che abbiamo una squadra più debole di quella dell'anno scorso e facciamo un campionato più difficile....2+2 fa 4....ma queste cose qualcuno lo diceva anche su questo sito nei mesi scorsi quando ancora era possibile prendere giocatori decenti per la serie A, invece i sapientoni ottimisti a prescindere davano del gufo a chiunque muoveva una minima critica alla campagna acquisti scandalosa della società ...
da cuorevero
Se continuiamo cosi', sara' un calvario, con Giovannino faremo 18 max 20 punti e giocatori SVALUTATI.... serie B stiamo arrivandooooooooo!!!!!!
da rickimassara
odio il boemo rivoglio il boemo
da Zemandovesei
Sebastiani per favore.... Da pescarese a pescarese... Mandalo via prendi chi cazzo ti pare tanto è impossibile fare peggio... Delio Rossi mi sembra il più adatto ma fate come vi pare ma non aspettate di più vi prego... Sono vent'anni che aspettavo di rivedere il Pescara in serie A... Abbiamo tutti sognato di restarci e toglierci qualche soddisfazione... Così e' imbarazzante. Ogni tifoso sogna gli idoli della propria città ... Ecco perché ci sono interisti milanisti juventini tra i tifosi del Pescara. E i giovani quest'anno per sognare dovranno tifare di nuovo per queste squadre... Basta.........
da 1936xsempre
I giocatori stranieri seguono l'allenamento e capiscono (cosic gia parla italiano). Comunque nn è successo niente prendiamo ReJa o delio rossi e ripartiamo e vedrete che facciamo bene. Weiis l'anno scorso ha salvato l'espanyol nella liga celik è andato via dai Rangers glasgow per questioni finanziarie, vukusic abbiamo visto contro l'inter chi è, abbiamo giocatori buoni che nn sanno che fare.STROPPA A CASA
da sessantacinquecento
@ femy: il dramma è che cussu' è convinto di avere fatto tutto bene...
da Brigada
Comunque cerchiamo di essere ottimisti! Fino al gol dell'Inter e del Torino stavamo pareggiando. E sono sicuro che staremo pareggiando anche fino al gol della Samp. Bravo mister, un'analisi impeccabile. Ora però vai fuori dai coglioni.
da amorebiancazurro
quello che mi preoccupa di stroppa è l'uso dei due moduli... peraltro ha impiegato un 4 3 3 in casa con l'inter ed un 4 2 poi non so' cosa ha usato. centrocampo nella sua fantasia di quantità ma allora la tecnica perchè l'abbiamo acquistata? A centrocampo ci vuole forza e tecnica e QUINTERO ne ha da vendere!!! Chi avrebbe dovuto riflettere a centrocampo dei tre impiegati?? Alle punte la palla chi gliela vrebbe dovuto dare?? Stroppa mi fai paura! SPERO DI SBAGLIARMI! weiss mi sembrava uno smarrito nella prateria con nessuno vicino.. Non ci siamo!! spero vivamente di sbagliarmi! FORZA PESCARA
da Mattej
Secondo me tutto questo è figlio dell'essersi mossi tardi sul mercato. La maggior parte dei giocatori sono arrivati ad agosto o cmq si son iniziati ad allenare un po' dal 7-8 agosto, saltandosi quasi un mese di preparazione, per poi andare in nazionale. Non hanno fatto un amichevole, niente coppa italia per la questione transfer..e mettiamoci che so stranieri, non conoscono la lingua, comunicare e spiegare le cose a questi è più difficile. Devono pure adattarsi al calcio italiano, ambientarsi,ecc. insomma Stroppa avrà anche poca esperienza, ma è vero che non è stato messo in condizioni ideali.
da femy*
Ma ancora non si e dimesso???
da s.andrea
ma se il cagliari prese allegri che aveva allenato
solo in c1...se uno è bravo è bravo
da cuorevero
Ci vuole un allenatore che sappia PARLARE BENE L'INGLESE, un professionista. E poi uno che sappia fare anche da padre se occorre a sti ragazzi con AMORE E TIMORE! Ma sopratutto ci vuole un allenatore ESPERTO della seie A. Prendiamo subito Gasperini, che non e' vero che ha rifiutato il Pescara!!! Prendere Stroppa e' stato un azzardo, un peccato di presunzione, una pura follia prendere uno che ha fatto sesto in campionato di serie c. Societa' cambiate al piu' presto allenatore, NON PERDETE TEMPO! Ieri abbiamo visto una squadra parrocchiale, indecente ma la colpa e' di uno solo: MISTER STROPPA!!!
da Zemandovesei
Ma cosa diavolo dobbiamo aspettare...!!!! L'allenatore e' con la maggior parte di questi giocatori dal ritiro. Sicuramente con la difesa ed ha avuto tutto il tempo per sistemare almeno la fase difensiva. Li i giocatori sono quelli dell'anno scorso. Quindi basta alibi. Un allenatore non ridicolizza i suoi giocatori (Celik) in pubblico, non dice " non posso mica andare io a prenderli i giocatori" riferendosi a Foggia e alla punta che non arrivava... Ragazzi se io fossi stato per Sebastiani l'avrei già mandato a casa in quelle occasioni.
da Mattej
Secondo me tutto questo è figlio dell'essersi mossi tardi sul mercato. La maggior parte dei giocatori sono arrivati ad agosto o cmq si son iniziati ad allenare un po' dal 7-8 agosto, saltandosi quasi un mese di preparazione, per poi andare in nazionale. Non hanno fatto un amichevole, niente coppa italia per la questione transfer..e mettiamoci che so stranieri, non conoscono la lingua, comunicare e spiegare le cose a questi è più difficile. Devono pure adattarsi al calcio italiano, ambientarsi,ecc. insomma Stroppa avrà anche poca esperienza, ma è vero che non è stato messo in condizioni ideali.
da UptonPark
CI VUOLE UN ALLENATORE ESPERTO ALLA REJA, STROPPA E' TROPPO INESPERTO..
da galeone4-3-3
il calcio nn è ppoi così difficle basta mettere i giocatori nel proprio ruolo, cascione non è un regista e credo si sia capito; non possiamo giocare con il 4-2-3-1 perchè non abbiamo 2 giocatori che fanno diga a centrocampo spero che si sia capito; abbiamo Quintero preso per fare il regista, Stroppa dive che aspetta che cresca mi stà bene: ma allora perchè cazzo nn lo fai entrare nemmeno sul 3-0 ? dice: il ragazzo segue troppo la palla: io mi mi chiedo: anche Verratti seguiva la palla, andava dove stava la palla, e qual'è il problema ? nn capisco: fate giocare QUINTERO e COSIC
da 1936xsempre
IL TEMPO è UN BENE PREZIOSO...SECONDO VOI NOI POSSIAMO PERMETTERCI DI ASPETTARE STROPPA?IO DICO DI NO PERCHè SE DEVO SUBIRE CERTE COSE RINNEGO LA SERIE A PERCHè PER ME TIFOSO NN FREGA NIENTE SE STO IN A IN PRIMA CATEGORIA. PERO' SE LA MIA SQUADRA NN LOTTA E NN GIOCA E NN ONORA LA MAGLIA NN C'è CATEGORIA CHE TENGA IO MI INCAZZO COME UNA BESTIA. STROPPA HA COMPROMESSO LA FIDUCIA. CN IL CARPI IN 10 ROMAGNOLI HA SALVATO SULLA LINEA A PORTA VUOTA. NN CI SIAMO CASCIONE CAPUANO ROMAGNOLI ZANON BALZANO HANNO FATTO UNA REGRESSIONE PAZZESCA DOPO UN ANNO DI CRESCITA NN è RIMASTO NIENTE.STROPPA A CASA
da pirata
Alla delusione per l'orrenda partita si sommano le dichiarazioni del mister che mi lasciano perplesso. Posso capire tutte le difficoltà dovute ai vari tempi della preparazione di gente che arrivava a settimane alterne, alla difficoltà della comprensione del linguaggio a causa degli idiomi diversi, qualche errore arbitrale ma non posso accettare la mancanza di idee in campo e della vis pugnandi come se i calciatori volessero di proposito condannare loro stessi il mister. Fisicamente ancora imballati o no?La mancanza di idee ha conseguenze anche sulla corsa, spesso a vuoto.Problemi seri.
da UptonPark
Anche Stroppa ha le sue cross colpe i giocatori
non giocano negli spazi stretti e non sanno a chi
devono dare la palla ecco il
risultato: in 90 minuti non siamo stati capaci di
tirare in porta
X LA SOCIETA'AVRESTE
SPESO I SOLDI DI VERRATTI E GLI ALTRI?
ARCACCETE LI SULD!!!
da giulio0808
Faccio notare cosa è stato detto dopo la partita con l'Inter e dopo quella con il Torino: Dopo l'Inter: Fino al gol abbiamo giocato bene Dopo il Torino: Fino al gol non abbiamo subito grosse azioni da gol Ma perchè le partite durano solo fino al gol avverso? Se nella prima partita ci sono state "dormite" dei singoli, in questa di ieri è evidente l'errore del tecnico Se d'altro canto era buona la partita con l'Inter perchè ieri rivoluzionare e sopratutto reinventare un centrocampo? Gli esperimenti e i cambi si fanno a passetti Resto in attesa del vero Pescara, ma ripeto quello che ho scritto nell’unico mio post da quando è iniziato il campionato: l’esordio con l’Inter mi ha fatto rivivere l’esordio con un passivo di 3 gol, con il Napoli della prima serie A di Cadè. Mi auguro che l’epilogo sia diverso
da sessantacinquecento
Una squadra così sarebbe retrocessa a gennaio anche in serie b. PERÒ NON RASSEGNAMOCI AD UN DESTINO CHE PARE ESSERE GIÀ SCRITTO! Tutto è ancora possibile. A patto di avere il coraggio di prendere le giuste decisioni ORA. Non facciamoci ingannare dai quindici minuti di gioco espressicontro l'Inter, quando la trance agonistica ha consentito di mascherare tutti i nostri limiti. Il vero Pescara s'è visto in precampionato e drammaticamente contro il toro dove, oltre ai già conosciuti limiti tattici e atletici, ha esibito un gioco pavido, ai confini della vigliaccheria.
da neverletmedownagain
Non prendete come esempio il chievo.. il chievo nel 2002 alla prima promozione confermò in BLOCCO tutta la squadra, una signora squadra.. se il pescara fosse lo stesso 11 dello scorso anno, arriverebbe 12° e ci metterei la mano sul fuoco. Purtroppo son andati via 3 calciatori che diventeranno punti fermi della nazionale, un sansovini che correva e segnava. Son rimasti calciatori veramente mediocri, io romagnoli/capuano la definirei una delle coppie centrali più scandalose che ho visto mai all'adriatico, lo pensavo in serie B figuriamoci in serie A. Capuano 5 milioni di euro..roba da pazzi.
da bomber...BORGONOVO
Delli Carri e Stroppa dimettetevi subito!!! Dobbiamo chiedere le dimissioni di stì due fenomeni da baraccone per il bene del pescara!!!!
da leevangoof3
Ciammarica perchè escono solo con la pioggia e mai col bel tempo Giusto sfogarsi, ma ricordiamoci che abbiamo un tecnico e una squadra nuova di zecca, un po di tempo dobbiamo darlo per vedere il vero valore
da Zemandovesei
SOCIETA' STACCA LA SPINA PER FAVORE!!!!! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. Chiunque è meglio.... I vari Reja o Delio Rossi non ci vengono a fare una figura di merda. L'unico potrebbe essere Iachini, costa meno e in serie A ci viene... COMUNQUE SUBITO PER FAVORE!!!!
da MALTESE
vorrei aggiungere una cosa su BLASI visto che molti di voi da ieri sera lo attaccano...ieri è stato dopo perin l'unico che ha tirato fuori le palle ha corso tanto e tanto ha fatto per tappare buchi da tutte le parti e spero che molti dei suoi compagni lo abbiano osservato attentemente...chi dice che ha fatto cagare mi perdoni, non voglio fare il professore ma di calcio ci capisce pochino
da 1936xsempre
Il discorso dei giocatoristranieri nn tiene perchè tutte le squadre hanno stranieri...Io sono stato al vestino e stroppa dirige solo parzialmente gli allenamenti al resto pensano i suoi 3 assistenti mentre lui se ne sta dentro a chiacchierare e magari qualche furbetto nn si da fare....DAL TITANIC AL CONCORDIA QUANDO LA NAVE AFFONDA E' SEMPRE COLPA DEL COMANDANTE...per stroppa nn ha gioco, nn ha in mano lo spogliatoio, nn ha idee, nn ha niente e in più al povero CELIK agli allenamenti lo perseguita lo richiama sempre mentre Elvis che fa lo scemo e nn pensa troppo a quello che fa è un campione.
da Amor_pe
Chissá perchè, quando le cose vanno male, nessuno dei nostri dirigenti si fa vedere o sentire. Troppo facile andare in TV all'epoca di Zeman. E adesso? Che gli raccontate al popolo biancazzurro? A leggere oggi i giornali, mi vergogno. Se questo è quello che dobbiamo subire per un anno, meglio la B diecimila volte!
da rickimassara
pwe pescarese a parma,vai tu a leggerti gli aingaggi e i nomi dei giocatori del chievo i primi 2 anni di serie a che ha fatto...poi vedi che cifrone...
da fabiopes
unico errore: aver giocato in una maniera cob l'inter e in una agli opposti col torino, impauriti non so da cosa. il mister, vedrete, capirà l'errore e ripartirà dal primo tempo di domenica scorsa. ne riparliamo dopo il bologna. mi spiace per tutti vou. io sto con stroppa
da GameOver
il chievo solidi li ha eccome! La differenza è che spendono meglio!
da pescareseAparma
x rickimassara...vai a leggerti gli ingaggi del chievo...se noi prendessimo pellissier dovremmo vendere mezza squadra!
da neverletmedownagain
Io non so se i giornali parlino di cifre reali, comunque per il mercato del pescara s'è investito il capitale incassato dalla monetizzazione di verratti.. ora mi chiedo, e i soldi dei diritti tv? e i soldi per il primo posto in serie b? e i soldi degli incassi? Io non so se il monte ingaggi di questi giocatori sia increbilmente dispendioso.. del resto sn tutti perfetti sconosciuti.. è brutto dirlo soprattutto a chi c'ha riportato in serie A dopo 20 anni, ma la campagna acquisti oserei definirla presuntuosa ed arrogante, come affrontare la A con una coppia centrale difensiva del genere.
da rickimassara
x pescarese a parma,la seria senza soldi non si puo' fare?? chievo verona docet da piu di 10 anni ormai..
da tex18
una considerazione fuori dai denti.. stroppa sta cercando di gestire una squadra fatta da giocatori voluti da altri.. a differenza di zeman che volle e pretese i suoi nomi e li ha ottenuti sin dal mese di luglio.. stroppa non ha le capacità di gestire i 'suoi' giocatori un po' per inesperienza e un po' per fattori riguardanti la lingua (molti l'italiano lo impareranno a fine stagione).. l'errore è da ripartirsi un po' alla società che ha preso giocatori esteri anche se alcuni vermanete forti e molto al mister che in buona fede e per ingenuità non ha avuto le palle di saper gestire
da 1936xsempre
E' il mometo di una bella conteestazione la società ci ha portato in 3 in serie A ha fatto degli acquisti e ci ha fatto divertire e quest'anno tutti eravamo d'accordo sul atto che possiamo salvarci...qui noi tifosi dobbiamo prendercela cn stroppa. Senza essere violenti ma fargli capire che il suo salto dal sudtirol in C2 alla serie A del pescara è troppo. Io lo risspetto a stroppa perchè è molto serio però allenare richiede altre doti che al momento nn può garantirci: esperienza, polso nello spogliatoio, capacità di cambiare in corsa, capire su quali giocatori puntare, ecc
da MALTESE
x leevangoof SAI COSA OGGI SONO VENUTI TUTTI A SFOGARSI "CASUALMENTE" QUI SOPRA....DAI PERò C'è DA CAPIRE CHE MOLTI STANNO INCAZZATI PERCHè CMQ ABBIAMO PERSO DAVVERO IN MALO MODO...PERò LASCIATEVELO DIRE TUTTI INSIEME FATE "PAURA"
da pescareseAparma
io mi dispiace ma vedo più colpevole la società di stroppa. Se m'avessero dato sta squadra da allenare (10 future promesse e qualche brocco di esperienza tra i più scarsi di sempre) alla mia prima in serie A avrei detto arrivederci e grazie...è già tanto che stroppa è rimasto secondo me
da UptonPark
MI VERGOGNO MI SENTO UMILIATO CONE
NON MAI Anhe 0 calci d'angolo
IL PEGGIOR PESCARA DEGLI
ULTIMI 50 anni.. A NAPOLI MEGLIO NON
PRESENTARSI
da rickimassara
stroppa manco all'ikea è buono
da Il Profeta
x leevangoof3: ribadisco che seguo il Pescara dal 1979, e per farti capire il mio attaccamento ai ns. colori io ero uno dei cinque (ripeto cinque) tifosi che ai tempi bui di Paterna ero sotto la sua casa a Bellante per cercare di convincerlo a vendere a Renzetti (che poi si rivelò un bluff)...per cui se ti riferisci al mio nick prima sciaquati la bocca e poi parli...
da pyto
voi dite che è la'llenatore? io voglio la testa del direttore sportivo! vi ricordate pedullà l'anno scorso teneva ragione! che tristezza...
da Brigada
@leevangoof3. Ciammarica? Sarebbe criminale (a livello sportivo, s'intende) non criticare il Mister. Il problema per me non sono i risultati. Da buon tifoso del Delfino mi sono sempre preso le mie goleade senza problemi. Qui c'è un allenatore che è in balia degli eventi e che nel proprio cervello ha visto una partita totalmente diversa dalla realtà . Mi sono bastati 30 secondi di conferenza stampa (non riesco a vedere tutto il video senza scappottare) per capire che Stroppa è in evidente stato confusionale. Ha visto un'altra partita. Questo, sinceramente, mi preoccupa non poco. La nostra squadra ha sempre preso le sue pappine, ma ha sempre giocato a testa alta (o a cella ritta come si dice giustamente qui sul muro). Questo non è il Pescara.
da 1936xsempre
ALTRO ERRORE...ieri na pressare la difesa doveva andarci blasi che si faceva 40metri all'andata gli faacevano il torello e poi si doveva rifare i 40metri al ritorno intanto la sua posizione a centrocampo vuota lasciava un uomo smarcato e quindi la superiorità numerica per attaccare. Secondo me jonathas nn pressava il portatore di palla su indicazione del mister perchè troppo sistematico il movimento di blasi a pressare la difesa del toro cosa che blasi ha fatto anche nell'amichevole contro il genoa. In settimana vado al vestina e spero di incontrare delli carri.
da rickimassara
stroppa e tira
da GameOver
o tiri in porta contro il torino, che è un cesso di squadra (la stessa dello scorso anno) ma con un allenatore!
da kurt10
X "PESCARESE A PARMA" ...sono d'accordo xo abbiamo avuto questa opportunita abbiamo dei giocatori che valgono ...qua se nn cambia allenatore che ha una mentalita carismatica e decisa ...i giocatori varranno 1 terzo ...x poi guarda caso rivelarsi futuri nazionali...
da s.andrea
ma chi dovrebbe fare i gol a questa squadra? vukusic? jonathas? e poi? x me weiss e caprari non sono molto punte ma centrocampisti offensivi. il 4-3-3 dello scorso anno aveva 3 attaccanti che puntano la porta, gli esterni di ora no. però la cosa veramente preoccupante è che non c'è l'ardore agonostico e siamo all'inizio. il bologna ieri correva e come se correva ma soprattutto lottava...
da kurt10
se avevamo un allenatore motivato, cob un idea chiara di gioco io c sto ad aspettare che i meccanismi entrano nelle gambe ...co se abbiamo queste formazioni "Camaleontiche" nn andiamo da nessuna parte e poi metti il calciatore k ha sentito la conferenza stampa ..." ATTEGGIAMENTO GIUSTO"" ma scherziamo??? i giocatori si portano la lametta dietro !!!!
da bomber...BORGONOVO
cara società Cacciate cussù che non è buono ad allenare una squadra cosi giovane e piena di stranieri in serie a!!!! prendete uno con l'esperienza che insegna il calcio!!! fatelo subito così il mister che arriverà avrà due settimane per conoscere i giocatori!!!
da GameOver
Brigada il silenzio della società significa che stanno studiando una strategia per aumentare i biglietti!
da RANGERS1964
cazz di dumenic di merd.....
da Il Profeta
Ripeto quello che ho detto dopo la partita
dell'Inter:L'inter ad un certo punto si è
fermata altrimenti ce ne faceva 5 o 6 .Inoltre
dico che da quando seguo il Pescara
(Repetto,Nobili, Zucchini ecc.) non ho mai
visto una partita senza un tiro in porta.Voi
dicevate male a Di Francesco, ma
qui si sta scadendo nel ridicolo...
da pescareseAparma
dopo 1000 commenti non ho ancora sentito l'unica cosa da dire...LA SERIE A SENZA SOLDI NON SI PUO' FARE
da kurt10
se avevamo un allenatore motivato, cob un idea chiara di gioco io c sto ad aspettare che i meccanismi entrano nelle gambe ...co se abbiamo queste formazioni "Camaleontiche" nn andiamo da nessuna parte e poi metti il calciatore k ha sentito la conferenza stampa ..." ATTEGGIAMENTO GIUSTO"" ma scherziamo??? i giocatori si portano la lametta dietro !!!!
da MALTESE
SUI GIOCATORI: stroppa ha voluto limitare i danni quindi colucci e no quintero che a lui piace e l'ha detto apertamente ma deve prima imparare a non perdere palla a cazzo di cane (come,purtroppo ha fatto ieri cascio) perché ad impostare è già bravo(cmq è lui quello che davvero ci manca) bjarnason lo utilizza solo per il 4231 che userà solo fuori casa(e che ieri purtroppo non abbiamo praticamente visto) cosic...i centrali si parlano e questo non conosce l'italiano come "capuano e terlizzi".VUKUSIC invece è stato il vero errore l'unico che ha fatto correre ogbonna,forte davvero!però adesso lo sai
da leevangoof3
E cmq anche stavolta è accaduto il fenomeno della ciammarica, ovvero alla prima partita storta escono nick nuovi che criticano e basta
da alex_74
CHE DISCORSI SONO CHE IL VERO PERSCARA E' QUELLO DEI 15 MINUTI CON L'INTER? IL PESCARA E' ANCHE E SOPRATTUTTO QUELLO DEI RESTANTI 75 MINUTI CON L'INTER E DEI 90 CON IL TORINO.. PER NON PARLARE DEL PRECAMPIONATO. CI VO' NU MAG PER CAPIRE CHE CUSSU' NON CI STA CAPENDO UNA MAZZA E CHE I GIOCATORI LO VOGLIONO FUORI? A NU' L'UNICA COSA CHE CI POTREBBE SALVARE SONO I PUNTI DI PENALIZZAZIONE DELLE ALTRE.. MA MANG TANT
da 1936xsempre
si ma poi uno che si tiene Brugmann pachinaro ad empoli per ragusa uno dei migliori esterni della b (7 gol cn la reggina) che sa fare anche il trequartista...dai su sbaglia i cambi...io nn fiducia....metti che vinci 1-0 cn la samp a culo...poi dalla domenica successiva sei punto e capo....qui ci vuole una guida.Poi STROPPA DICE A QUINTERO CHE SEGUE TROPPO LA PALLA E NN RISPETTA LA POSIZIONE, MA VERRATTI CHE MOVIMENTI FACEVA L'ANNO SCORSO...NN ANDAVA SEMPRE ALLA RICERCA DELLA PALLA GLI ANDAVA SEMPRE INCONTRO AL PORTATORE DI PALLA. INVECE A NOI STANNO TUITTI FERMI E NN SANNO ACHE DARE IL PALLONE
da rustelle
Stroppa, che pecca sicuramente di inesperienza, è una bravissima persona, seria, educata nei modi e nelle parole. Ma è un mister impaurito. Trasuda paura in ogni circostanza e di riflesso il tutto viene tramesso ai giocatori. Ci vuole carattere e grinta in allenamento, in campo e anche in conferenza stampa.
da 433offensivo
Personalmente non penso alla gara di ieri, troppo brutta per poter essere ripetuta, dubito che il Pescara possa ripetere una partita con un tabellino pieno di zeri alla voce tiri, assist, corner ecc. E nemmeno voglio essere travolto dalla passione di chi ti fa dire cose esaltanti nel bene e criticare oltre misura nel male. Analizzando quindi la situazione a mente fredda e soprattutto con obiettività penso che ieri abbiamo avuto la conferma che certamente piu di qualcosa non va nella giusta direzione. In particolare mi soffermerei a riflettere su questi aspetti: Stroppa è stato chiamato per continuare un progetto tecnico quello lasciato da Zeman. Ora se è vero come è vero che Zeman è inimitabile, è altrettanto vero che una squadra che termina una partita con le statistiche del Pescaa ieri ...non può essere accostata nemmeno di striscio a quella del boemo. Credo che i tifosi piu che della sconfitta che ci puo sempre stare siano rimasti fortemente delusi proprio da questo. Aggiungiamo le parole dette dal mister in conferenza stampa che definisce giusto l'atteggiamento della squadra ed ecco che viene spontaneo pensare che qualcosa proprio non torna...il punto essenziale quindi è che qui non stiamo valutando una partita andata male, ma un sistema di gioco e una filosofia di pensiero che tutto sono (almeno finora) tranne che il continuo o il tentativo di continuare il progetto Zemaniano. Poi il mio auspicio è che la squadra cambi marcia e sappia clamorosamente smentire queste sensazione....ma se il buongiorno si vede dal mattino.......
da Brigada
0 tiri in porta, 0 tiri fuori, 0 calci d'angolo, 0 cross. Spero che il silenzio della società stia a significare l'imminente esonero. Senza allenatore siamo in grado di fare meglio.
da grepetto
ci serve un regista basso...come anche altre 100 cose. pero' abbiamo sempre togni...
da bomber...BORGONOVO
Caro stroppa a gran voce ti chiedo di andartene veloce!!!! Se dobbiamo retrocedere almeno facciamolo con dignità !!!! stroppa fuori dalle palle subito!!!
da leevangoof3
Profeta, il Pescara con l'Inter ha giocato alla pari per moltissimo tempo e se avesse avuto quel rigore sacrosanto chissà cosa poteva accadere. E in generale ha concesso poco a una squadra forte come l'Inter. Ieri semplicemente non si è giocati, testa e gambe molli. Siamo crollati alla prima difficoltà senza reagire, inaccettabile. Ma il vero Pescara non è quello di ieri, sa fare molto meglio. Diamo tempo al mister e ai giocatori, giudicare ora dopo due partite diverse tra loro è esagerato.
da Xgioco
Ancora co stá pazienza!!! Le prossime 5 il merdoso calendario che abbiamo ci riserva tutti scontri con dirette concorrenti incluso Palermo. Se non si cambia IERI tra 5 partite siamo gia retrocessi. A meno che non ci andiamo a prendere i punti contro Napoli Juve Roma Milan fiorentina. Tutto e possibile e me lo auguro pero consentitemi qualche dubbio dopo ciò che ho visto ieri.
da grepetto
SOCIETA' SVEGLIAAAA! CHE DI CAZZATE ST'ESTATE NE AVETE FATTE PURE TROPPE!!! UNO CHE HA UN'IDEA DI GIOCO SI ASPETTA PURE PER QUATTRO SCONFITTE DI FILA, UNO COSI SI SALUTA E GLI SI DICE "SCUSA CI SIAMO SBAGLIATI"" DOPO E' TARDIIIIIIIIII! CINQUE PUNTI AGLI ALTRI IN SERIE NON LI RIPRENDI DA NEOPROMOSSA
da Il Profeta
inoltre ci occorre più qualità a centrocampo ci manca uno che detta i tempi di gioco..che faccia i passaggi giusti..ci manca un Verratti.Se come dice Stroppa Quintero è più offensivo rispetto a quel ruolo vuol dire che la società ha sbagliato a comprarlo.. ci occorre come il pane un regista basso.
da alex_74
QUI NON DOBBIAMO ASPETTARE UN CAZZO DI NIENTE. NON E' UNA QUESTIONE DI FORMA CHE ACQUISISCI FRA QUALCHE SETTIMANA.. QUI E' UNA QUESTIONE DI MENTALITA' CHE HO CE L'HAI O NON CE L'HAI. CUSSU' HA DIMOSTRATO DI NON ESSERE DA PESCARA. NOI ABBIAMO UNA NOSTRA CARATTERISTICA.. SIAMO SPREGIUDICATI E AMBIZIOSI.. TOGLI QUESTE PREROGATIVE E HA FINIT TUTTO. DETTO ONESTAMENTE A ME CHE RETROCEDIAMO A GENNNAIO ME NE FREGA POCO.. ANZI IO PREFERISCO 100 VOLTE GIOCARE A MARCIANISE CHE AL SAN SIRO.. L'IMPORTANTE E' AVERE LA CELLA DRITTA
da 1936xsempre
A CHI RICHIAMA IL CAGLIARI DI ALLEGRI CHE PERSE LE PRIME 5 DICO CHE PERO' CHE QUELLA SQUADRA GIOCAVA E FU SOLO SFORTUNATA. poi in B cn di francesco nn siamo partiti proprio bene avevamo 2-3 punti alla 5-6 giotnata ma la squadra aveva un gioco anche se nn esaltante e spettacolare comunque efficace.VIA STROPPA DENTRO UNO CN LE PALLE (REJA-DELIO ROSSI) COSI IN QUESTE 2 SETTIMANE SI RIMETTE QUESTASQUADRA SU UNA ROTTA CHE PIù CI COMPETE E CHE CI PERMETTE DI LOTTARE E DI SALVARCI. SEMPRE FORZA PESCARA SAREMO SEMPRE CN TE PERò LA MAGLIA NN VA DISONORATA E IL MISTER NN SA FARE IL CONTRARIO 0 TIRI 0 GOL
da GameOver
Bastava vedere la partita con il carpi per capire come siamo messi,soprattutto dietro,e che giocatore è Terlizi. Se i rinforzi che prendi sono peggio dei titolari.....! A proposito modesto che non voleva nemmeno venire (ultimo rinforzo preso) faceva panchina al genoa!
da Brigada
0 tiri in porta, 0 tiri fuori, 0 calci d'angolo, 0 cross. Serve altro? Spero che Stroppa da Torino si sia risparmiato la strada del ritorno per Pescara e sia andato direttamente a Milano.
da UptonPark
UMILIANTE MI VERGOGNO DI ESSERE RAPPRESENTATO IN MANIERA INDEGNA!!
da kurt10
sci maltese ma la formazione quale' ? la disposizione dei giocatori??? ..poi santo dio cambia cascione metti quintero mo c'arvo quanto cazzo fa esperienza???
da MALTESE
per cortesia....non voglio difendere nessuno!credo però, e fino ad ora in 3 anni non l'ho mai fatti, che la responsabilità di quello che ho visto e cioè una squadra che va a gas(nemmeno a diesel) sia della società e non del mister(o dei giocatori)...non mi piace criticare chi ci ha portati in serie A però: gente arrivata alla cazzo, preparazione spezzettata più della metà della squadra non parla una parola di italiano, giocatori di esperienza si ma di dubbia caratura e un mister che, non me ne vogliate, ma ha bisogno di tempo anche lui...non ce nè?ce n'è poco?ma questo è.....
da GameOver
Nessun allenatore serio,a meno che non lo copri di soldi (e figurati se la societa li caccia, la strategia è aumentare il prezzo dei biglietti!), verrebbe a PE ora!
da grepetto
la serie a..ci vo' l'allenatur' che ringhia dentro le recchie, e ci vo' li jucatur che randella in mezzo al campo, altro che 4.3.3 fatto dagli impiegati postali
da Il Profeta
Alla faccia di chi diceva che contro l'Inter avevamo giocato bene..Io l'avevo detto prima dell'Inter,l'ho ribadito dopo,l'ho detto prima del Toro e lo ribadisco adesso:"questa squadra non ha nè capo e nè coda e si vede da 100km".La facilità con cui veniamo infilati unita ad una totale mancanza di idee in attacco è disarmante.Per esperienza diretta dico che quando non funziona nè la fase difensiva e nè la fase offensiva il problema è a centrocampo o comunque nella disposizione in campo..ossia il problema non sono i singoli ma come vengono messi in campo dal Mister.Continua.....
da andreasing
penso che con una squadra di ragazzini ci voglia un mister che li prenda a calci nel culo durante la settimana, non che faccia la bella madonnina a predicare lavorare lavorare lavorare..mi è stato detto che questi in allenamento fanno baldoria....con zeman o con qualsiasi altro mister con un pò di carisma andavano a raccogliere i funghi sotto la majella..
da kurt10
ho sempre creduto in stroppa ...ma devo ricredermi la caratura dell avversario e la gestione dei cambi sul 3a0 mi lascia profondamente deluso ..il mister deve fare 2 passi indietro da subito x il bene nostro e dare l'opportunita' ad un nuovo mister in queste 2 settimane d capirci qlksa
da grepetto
4-3-3? ma questo solo a calcetto il giovedi tra amici puo' allenare......non avrei mai pensato di rimpianger il buon rumi.... pareggio a firenze in 9!!! ma ve l'arcurdet'!!!uno che la gente che mandava in campo se lo mangiava il campo....
se ne vanno sempre i migliori
da Brigada
Concordo. Cinque o sei partite le aspetto senza problemi se in campo riesco ad esprimere una mezza idea che abbia una qualche potenzialità . Purtroppo le idee mancano, c'è solo la paura che fa tremare le gambe ai giocatori. Il Pescara di Di Francesco, orrendo a vedersi, ieri un cross sarebbe riuscito a farlo. Pensa che paragoni bisogna tirare fuori. Il problema è il cervello. Non possiamo essere effettivamente così brocchi. Mister, per favore, molla il colpo e dacci due settimane per recuperare mentalmente questa squadra.
da GameOver
umiliante sentire come veniamo trattati/consoderati nell'intervista di ventura
da grepetto
e comunque l'impiegato postale prestato alla panchina del pescara, qualcuno ce lo ha messo la' no?ed e' lo stesso che ha comprato questi giocatori dstinati per l'80% alla tribuna o a subprestiti....non solo i giocatori ed il mister sono inesperti.anche la societa' ed il caro rdg, che forse e' il vero responsabile . stroppa dimettiti e portati dietro rdg!!!
da grepetto
maltese, le 5-6 partite si aspettano in serie b, forse o quando si vede qualcosa di buono su cui lavorare...qua purtroppo ci si attacca a 15 minuti con l'inter , che e' chiaro che abbiamo fatto bene perche' attaccavamo in 8 con l'entusiasmo dei neopromossi, per il resto 0 tiri in porta in una partita e mezza, schemi zero e motivazione sotto i tacchi....qua siamo in a se si aspetta troppo non recuperi piu', e' cosi da sempre..e se per caso sei giovane ti basti ricordare lo scorso anno, quando lecce novara e cesena , partite male hanno fatto un calvario gia' da novembre.
da Uomoombra
La bandiera del Pescara è un vessillo da onorare. Mister Stroppa, questo lo sa. Penso che se dovesse capire di non essere adeguato a guidare il Pescara, si defilerà autonomamente, di buon ordine. Forza Stroppa, Forza Pescara, uniti + che mai. Ci salveremo. Buona domenica a tutti.
da Brigada
A noi serve uno così. Più coglioni e meno buone maniere. http://youtu.be/r8exeoQFNfU
da ellisland
Rumignani aveva ben chiara un'idea di gioco, grande motivatore, portò 10.000 allo stadio in un periodo non esaltante. Tranquillo sà mort', e pure 'state sereni' non si sente molto bene! la nottata è stata dura ma è passata, aspetto con ansia la Sampdoria. Forza Pescara!!
da Xgioco
A mente fredda. Ok. Sto calmo. La partita di ieri sembrava una della PS3. Con mia figlia di 6 anni che guidava il Pescara ed io il toro. Il Pescara 11 figurine impazzite che cercano di entrare in porta con la palla ma non superano il centro campo. E basta con gufi o pazienza. Ieri ho visto la merda e nessuno può impedirmi di esserne profondamente deluso e preoccupato. Leggo il paragone con viscidi.. Vero.. Aggiungo Maifredi. Non ci capiva una mazza.
da grepetto
delfino ta, mi fa piacere che anche tu sei passato dagli insulti di due settimane fa a me e qualcun altro additati come chietini, ad una sacrosanta critica , costruttiva solo se si riesce a cacciare in tempo questo impiegato delle poste incredibilmente finito non si sa come a fare l'allenatore. d'accordo con te che siamo stati troppo brutti per non pensare ad un'ammutinamento della squadra. questi non lo vogliono: stroppa passa meta' tempo ad insultare i suoi giocatori in pubblico e l'altra meta' a confondersi le idee...come fanno a seguirlo?in a serve l'allenatore che urla, no i professorini
da delfinoTA
Maltese mi permetto di ribatterti punto su punto. 1. Stroppa ha detto che gli servono 4-5 partite per far cosa? Per fare un tiro in porta? Bene, a noi non serve un allenatore che in tre mesi non ha ancora capito come si arriva al tiro.2. Stroppa deve ancora fare le sue valutazioni?In 3 mesi non ha ancora capitolo che modulo usare. 3.Stroppa voleva una squadra accorta contro una diretta concorrente? Il punto è questo...si è cacato sotto.Quando arriva la juve allora che si fa? 4. Non abbiamo un centrocampo? Lo dirò quando farai giocare chi è stato comprato per dare gioco...
da grepetto
notte insonne passata ad analizzare la partita....cioe', rumignani a confronto era lu' brasile.... pero' da qui a vergognarsi del pescara c ne passa...nessuno puo' vergognarsi dei nostri colori....i nostri colori siamo noi!!!! detto questo c'e' una possibilita' non analizzata da nessuno, e se lo spogliatoio(che gia' di per se fatica a parlare tra di loro, sia gia' verso la rottura, forse sono in troppi che vogliono giocare e risultano scollegati fra loro perche' non si aiutano...cmq o il problema si risolve o stroppa via anche dopo la quarta di campionato. non si puo' aspettare...
da Whiteblu
Ieri sera pensavo di essere già in B.......stamattina pure e comincio a capire perchè gli addetti ai lavori ci hanno sempre dati e continuano a darci spacciati! Comunque l'unica cosa positiva è che ben difficilmente si potrà fare peggio di ieri.......anche se il peggio non è mai morto! Ho il terrore di pescara-samp!!!!!
da delfinoTA
Ditemi quello che cazzo vi pare ma noi qui su un muro critichiamo quel coglione di Stroppa dopo averlo visto all'opera in due partita. Figuratevi voi se non lo criticano anche i giocatori che lo conoscono da 3 mesi. Io dico la mia. Cascione e co. hanno capito l'aria, hanno capito che cussù non ci sa mettere mano, hanno capito che con cussù non si va da nessuna parte, hanno capito che l'esonero è l'unica soluzione per loro. Hanno capito...e quindi la prestazione è sin troppo chiara. IO PENSO CHE NEANCHE I GIOCATORI VOGLIANO PIU' STROPPA.... MR,torna sui monti a trombare con Heidi!
da Brigada
Io sono davvero convinto che questa squadra abbia una rosa con tutte le potenzialità per salvarsi. Però bisogna cambiare rotta. In tanti anni non ho mai visto i nostri ragazzi giocare con una simile paura addosso. Semplicemente terrorizzati. Qui il problema principale, e ho la bontà di non esprimermi sull'assenza di una mezza idea di gioco, è la mancanza totale di motivazioni: sono scarichi mentalmente. La colpa qui è di Stroppa. Ma dico, avete visto come rientriamo in campo nel secondo tempo? Con i coglioni a terra, già sconfitti. Che cazzo gli dice nell'intervallo? Gli fa vedere la corazzata Potemkin? Stroppa magari, con l'esperienza e le giuste batoste, diventerà un discreto allenatore ma il Pescara non può aspettarlo. La Serie A è attualmente al di sopra delle sue possibilità tecniche e mentali. I 15 minuti contro l'Inter? Mi sto convincendo che li abbiamo fatti perché i ragazzi, per l'emozione e l'adrenalina, non si sono cagati Stroppa ma hanno provato a correre come matti e a riproporre a memoria quello di buono che facevamo lo scorso anno. Abbiamo bisogno di un mister che abbia personalità e idee, in grado di gasare a dovere una squadra giovane come la nostra. Il Gale, anche con l'alzheimer a 90 anni, ci farebbe essere orgogliosi dei nostri ragazzi. Società , sveglia! Nonostante tutto, FORZA PESCARA.
da MALTESE
allora.....1-STROPPA CE LO HA DETTO CHIARAMENTE CI SERVIVANO ANCORA 4/5 PARTITE e non è che dobbiamo vincere lo scudetto 2-stroppa dovrà pur fare le sue valutazioni, le sue prove in campo e quindi le sue scelte...bene con l'inter, male col torino?ok prendo quello che c'è di buono con l'inter 3-stroppa voleva una squadra accorta che che si fosse aperta mano a mano perché sapeva che il torino ci avrebbe aggrediti....ma non ne ha avuto il tempo,per questo ha detto che la squadra aveva iniziato bene..ma dopo il rosso... 4-non c'è gioco a centrocampo perche "non c'è" un centrocampo
da PieroMIlano
Sveglia Mister. Bello il settore ospiti ieri a Torino.
da cris68
Prendere una lezione di calcio da ventura fa male,ma in serie A giochi con le dirette concorrenti in questo modo sei retrocesso a febbraio.Non si può prendere un gol da bianchi su un cross da,arrivare sempre secondi sul pallone e poi sta storia del rigore.Anche in 11 il pescara avrebbe perso,si è visto dall'inizio che era una squadra paurosa.Sono molto deluso.....
da cris68
ieri mi sono venuti forti dubbi sulla possibilità di salvezza di questa squadra.Ho visto bologna-milan e dico che se giochiamo come ieri a bologna perdiamo sicuramente.weiss è solo nelle praterie,cascione non lo mai visto a sti livelli.Mi è sembrato di rivedere il pescara di cuccureddu.Incomincio ad avere forti dubbi su stroppa.......
da MALTESE
buongiorno gentaglia.....scusate però....contro l'intr eravamo tutti fiduciosi,dopo torino tutti incazzati....non è che non sia giustificata l'incazzatura, ma le cose vanno analizzate per quello che sono e leggo delle analisi dettate un po troppo dalla rabbia...cosa pensavate che ieri andavamo a torino a dettare legge?io riparto dalla bella prestazione contro l'inter certo è che da lavorare ce n'è davvero tanto tanto bisogno
da rocco_tan
Nn c entra un cazzo che cussù nn ha mai fatto la serie... ricordo a lor signori che il PESCARA fece facile con galeone il primo anno in a... pure li giocatori inesperti e galeone preso dalla c l anno prima... prb è che in 2 partite abbiamo visto 2 PESCARA diversi ed ho paura se quello vero è quello d ieri. Stroppa nn capisce sui cambi... mi sembra sarri o lerda sotto sto punto d vista
da 433offensivo
Ieri lo Spezia contro il Verona ha pareggiato 1-1 a Verona rimanendo in 9 per ben 25 minuti!!! Ho detto tutto!!!
da lamotta
Un allenatore con le palle va in conferenza e dice colpa mia mai visto una partita con 0 tiri 0 calci dangolo 0 fiorigioco raga cussu s n da ii
da malton
Partita inguardabile , penso non sia mai successo che una squadra in 90 minuti non tiri una volta in porta ! Vergogna! La ciliegina sulla torta ieri sera l'ha messa quel signore che risponde al nome di Paolo Durante che intervistando Perin ha avuto il barbaro coraggio di affermare che nei primi 20-25 minuti il Pescara non stava giocando male ! Io mi chiedo ma queste persone dove le pescano per mettergli un microfono in mano? ALLUCINANTE
da 433offensivo
Provate a riflettere su questo. Stroppo ieri ha esordito in conferenza stampa dopo una partita del genere, dicendo che quello era l'atteggiamento giusto,provate ora ad immaginare cosa avrebbero invece detto Zeman o galeone....e capirete perchè cussù deve essere allontanato immediatamente.....poichè giá da questo capisci che siamo su mondi diversi!
da tauxio
LA COSA CHE MI DISTRUGGE è SENTIRE PARLARE IL VENTURA(CATENACCIARO E ANTICALCIO) COME UN ALLENATORE DI ALTRA CATEGORIA
da tauxio
la cosa preoccupante è che non si vede un idea
digioco.............i giocatori sono
immotivati....non c'è collegamento gtra i
reparti...l'impressione è che tutti giochino per
proprio conto...non vedo un immagine di
squadra...A TUTTO QUESTO AGGIUNGO CHE
VORREI DA SOLO DARMI DELL'IMBECILLE E
DALLA PROSSIMA PARTITA VEDERE I8L
CONTRARIO DI CIO CHE HO DETTO
......MA........
da pescar-AAAA
no zamparini dopo 2 partite non ha mai esonerato nessuno.ha fatto meglio però:esonerare prima che iniziasse il campionato.. conferenza stampa sui livelli della (non) prestazione..purtroppo mi sembra che stroppa abbia proprio una mentalità piccola,il fatto che foggia fosse il suo grande obbiettivo è in linea con la sua mentalità .boh prendere un allenatore dalla c (tra l'altro in una "piazza" come l'alto adige)alla a non vedo proprio il senso se nn quello economico,però a quel punto ti prendi foscarini..scelta al tempo inspiegabile che conferma oggi un po tutti i dubbi.speravo in qualcosa in piu
da marcoone
Un'allenatore che da quando sta a Pescara l'unica cosa che ha detto datemi Foggia a questo signore nemmeno il miglior Maradona gli puo' risolvere la situazione per un semplice motivo non E' preparato per la serie A si vede da come parla non riesce a dare una minima fiducia ESONERO IMMEDIATO USIAMO LA TESTA NON IL CUORE CAZZO NU SEME LU PISCARE E CERT FIGURE DI MMMERD NCI LI PUTEME PERMETT
da patrickmilano
ero allo stadio e piangevo quando perdemmo in casa con le triestina se non sbaglio e retrocedemmo..quindi nessuno mi venga ad insegnare il concetto di squadra del cuore .io amo il pescara da sempre dovunque sono e anche se accetto la sconfitta che a volte ci puo stare voglio fermamente che la mia squadra del cuore non si perda e non venga umiliata con prestazioni come questa ma continui a darci le soddisfazioni e le gioie che nel corso di questi anni hanno alimentato questo grande amore per questi colori soprattutto in un momento in cui lo scenario politico e' lo schifo che e' .
da Chino-dalla-China
Ezioli' arpije lu megafone, Cammello arcuje 7-8 di killi di nu ..ca je steng a la Cina ..tropp luntane..ariete dentra a la Nord nu pare de settimane e mettete nu po' d'ordine...troppi tifusi nduntiti arcalate dale muntagne ca fine aieri ni je ne frecheve nu cazz de lu Pescare..mo' a frigna' e fa li prufessure..solo e sempre un parlare: FORZA PESCARA !!!
da Chino-dalla-China
sto leggendo commenti al limite dell'assurdo.."vi prego in ginocchio non riferite i commenti delle tv nazionali"...HUEEE UAGLIO !!! ...da do-cazze avete arscite, dall'ove de pasqu ? Squadra in serie a, tifosi da seria A !!! no checche mestruate. fumete de mene e bevete di kiu'..facete quelle ch cazze ve pare..ma solo due parole devono uscire dalla bocca: FORZA PESCARA !!!
da EsiliatoPeColli
Io non mi vergogno della mia squadra del cuore. L'ho sempre tifata e sostenuta anche negli anni più tristi, a partire dal 81/82 quando tornammo in c dopo tanti anni. Mi vergogno dei politici che pretendono il posto gratis in tribuna, che non fanno nulla per la mia città , che tagliano i fondi per gli asili nido e per i servizi sociali, che fanno i parassiti con i miei soldi. ma la mia squadra è la mia squadra.. la tiferò sempre, ancora di più nella difficoltà come oggi. sto muro non si può leggere, meglio andare a lavorare...
da patrickmilano
..dopo la partita di oggi io la cultura sportiva la metterei in secondo piano onestamente.. non ho mai visto una squadra giocare cosi nel calcio professionistico degli ultimi anni !!! opinione condivisa da giornalisti giornalai tifosi avversari tifosi biancazzurri e anche da chi di calcio non sa un kazzo ! la situazione e' grave, molto grave ..calcisticamente parlando...stringiamoci intorno alla squadra ma con la consapevolezza che se si dovra' cambiare qualcosa si dovra' fare prima che sia troppo tardi
da robert
5 e 50 svegliarsi col mal di testa e sto' come na'
iena
da EsiliatoPeColli
Partita agghiacciante, Stroppa ha sbagliato tutto, ok. Ma solo una partita ed è solo la seconda. I salvatori della patria sono sempre quelli che non ci sono, o non sono arrivati o sono andati via.che bella cultura sportiva... Se poi pensiamo che reja possa risolvere tutti i problemi, allora...
da patrickmilano
ste hai ragione ma non riesco a dormire stanotte cazzo !!!! a milano siamo diventati la barzelletta ho litigato con 40 persone oggi ..
da patrickmilano
...per giocatori nuovi intendo uno o due innesti dal nome conosciuto esperti ..i nostri nuovi acquisti mi piacciono soprattutto Ante Quintero e Weiss ... FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CI SALVEREMO
da bubuell
Non discuto la moralita', le qualità umane e
l'abnegazione, ma il tecnico non è da
Pescara. Via subito se non vogliamo
diventare un lo zimbello del campionato. A
questo non ci sto ( serie di bestemmie
conseguenti) 1936
da patrickmilano
SOLUZIONI ( a mio avviso ) e qui chiedo il supporto di tutto il muro !!!!!!PETIZIONE !!!
1 ESONERO IMMEDIATO
2 oppure se teniamo stroppa ( perche' al momento e' inadeguato ma puo' anch e darsi che il lavoro lo ripaga e si rivela un buon allenatore ma ci vuole TEMPO!!!! che forse il pescara non ha ora) se lo teniamo la societa' metta mano al portafogli e prenda gli svincolati carte false per DEL PIERO dario serna o chiunque altro di categoria !!! hleb lodeiro ecc...
3 CAMBIARE MODULO !!! adattarlo ai giocatori !!!!!
ABBIAMO BISOGNO DI FIGURE CARISMATICHE MISTER NUOVOO GIOCATORI NUOVI
da STE79
...manco Zamparini forse ha mai esonerato l'allenatore dopo le prime 2 partite... ma forse!
da Primo_B.
basta, esonero
da STE79
...ma continua ancora il messaggio? c'è un noto psicologo del sito che forse potrà rispondere a tutte le tue questioni, ma forse
da patrickmilano
...la squadra riflette il timore e l inadeguatezza dello staff tecnico !!! questa e' la verita' !!!perche se dalla prima intervista di stroppa TUTTI ci siamo resi conto che metteva le mani avanti ..cazzo pensano i giocatori ??????che lo vivono tutti i giorni????non ho nulla contro l uomo..persona educata e lavoratore ..ma cazzo !!! Ma un ruolo a WEISS glielo vogliamo dare per farlo rendere al meglio o gli facciamo fare 100 km a vuoto ?? weiss ho paura che gia' si sia rotto il cazzo di questa squadra perche e' uno di temperamento !!
da patrickmilano
..colucci diventa il fulcro della squadra ??? perche' la condizione fisica e' cosi palesemente imbarazzante ?????!!!!!! perche' Cascione e' depresso e gli si legge in faccia che c'e' qualcosa che non va ????? perche' umiliare CELIK alla prima uscita l'unica in cui aveva messo le giostre ??? Jonathas a mio avviso e' il minore dei mali perche entrera' in forma piu in la' e il croato mi sembra in gamba ...ma QUINTERO dove'e' finito???la societa' non ha fatto male paga un po' di inesperienza ..ma qui si sbagliano i fondamentali !!! i passaggi !!!!!
da patrickmilano
.... oggi come voi ero senza parole davanti alla tele e mi sono vergognato moltissimo...e mi chiedo perche' STROPPA che e' stato mandato via dalle giovanili del Milan ???? perche' Caprari ( che se non faceva i 2 gol promozione ) sappiamo tutti che non e' pronto ancora per essere un titolare ???perche' andare a pescare Bjarnson quando abbiamo un Nielsen piu forte gia' in casa?? perche' non abbiamo un cazzo di trequartista ( come DIAMANTI per intenderci ??? )perche' andiamo con Romagnoli in serie A???? cazzooooooooooo ..perche' Colucci che doveva essere solo un operazione di rifinitura diventa
da patrickmilano
ATTENZIONE perche ora basta !!! quando ero a genova a vedere la promozione contro la samp( l ho gia scritto 2 mesi fa e sono stato criticato da qualcuno )ho pensato in un attimo di lucidita' mo che questa difesa incontra gli attaccanti della serie a cazzo gli racconta ??? NOI SIAMO ANDATI IN SERIE A PER MERITO DI UN ATTACCO STRATOSFERICO E UN MISTER CON I CONTROCAZZI CHE HA SAPUTO STIMOLARE TUTTI E ADESSO ??? SALIAMO DI CATEGORIA E TENIAMO SOLO LA DIFESA cioe' IL NOSTRO PUNTO DEBOLE !!!!????? L ATTACCO NON C E PIU E IL MISTER NEMMENO???? ..continua
da patrickmilano
da STE79
ngulo uagliù... più triste della partita, più triste della conferenza è leggere certi commenti! Dopo 2 sole partite date giudizi stile "soluzione finale" alla Adolf H! Pesiamo a sostenere questa squadra, che evidentemente sta in difficoltà , ma ricordo solo che molti giocatori non hanno mai giocato insieme, molti son appena arrivati, molti non parlano l'italiano e purtroppo manco l'inglese... insomma... un pò di pazienza! L'unica cosa che mi dispiace è che non si rigioca subito, per zittire tutti i gufi presenti! F O R Z A P E S C A R A ORA PIU' CHE MAI!!! F O R Z A P E S C A R A ! ! !
da carozza
Abbiamo fatto zero tiri in porta. Zero tiri in tutto. Abbiamo incontrato il Torino, non il Real Madrid. Che pazienza dovrei avere? Ci rendiamo conto a chi stiamo dando fiducia? Al Pescara Store gli hanno fatto una gigantografia all'entrata, ma chi cazzo è, Galeone? Stiamo parlando di uno che ha scascettato perchè non è arrivato Foggia. Non mi fate bestemmiare, davvero. Preferisco Cuccureddu, toglietemi questo milanese dalla vista. E' uno scempio quello che abbiamo visto tutti oggi. Per favore, svegliamoci, oggi ho visto tanta merda e alla gente pare che piace sguazzarci dentro
da bannatoII
GUFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIII
da cozzabiancazzura
stroppa non chiude gli ombrelloni
da OLIVERI_RAUS
il 7 Ottobre è importantissimo vincere. Soprattutto FUORI!
da NandoPE
condizione atletica PENOSA situazioni tattiche PENOSE CONFUSIONE TOTALE Allenatore nel pallone..... dobbiamo abbandonare immediatamente il 4 3 3 non siamo in B la serie A è UN'ALTRA COSA ma ci dobbiamo muoverci Sostituzione allenatore, gente più esperta conle palle: Edy Reja!!!
da 1936xsempre
poi io guardo anche al calendario nn posso arrivare a in queste condizioni al 7 di ottobre...nn ci sto e nn voglio gente morta stroppa a casa
da ale
io sono sempre per la pazienza, in italia alla prima vittoria siamo i migliori e alla prima sconfitta è tutto da buttare. però quello che è disarmante è l'atteggiamento della squadra, zero idee. i primi 15 minuti con l'inter, buoni, poi niente. brocchi di botto? credo sia più un problema mentale. cascione non diventa un brocco all'improvviso. c'è qualcosa che non va nello spogliatoio. nessuno conosce nessuno e l'allenatore mi sembra il gasperini dell'anno scorso all'inter.
da tony_jaa
Uagliu io sono pessimista.. c'è poco da fare per questa squadra.. cosi' di certo ci avviamo a salutare la serie A.. ma nn importa l'importante è che noi vinciamo sugli spalti e per le strade! AVANTI ULTRAS unico orgoglio della città , ore e per sempre!
da 1936xsempre
STROPPA è il guaio ma se dobbiamo sostenere la squadra e il mister a priori solo perchè siamo tifosi nn ho problemi, anzi potevamo puntare su soddimo maniero togni senza spendere tutti questi soldi.Ma siccome ci sono voluti 20anni di sofferenza per questa A, perchè abbiamo una squadra competitiva e forte e perchè nn voglio brutte figure come quella di oggi ci serve che ci capisce. L'ultima serie A siamo retrocessi ma abbiamo messo sotto tutti e per batterci dovevano dare il massimo PESCARA-MILAN 4-5 E CAPELLO CHE HA DETTO CHE IL SUO MILAN DI GULLIT RAJKHARD VAN BASTEN NN HA MAI SOFFERTO COSI.
da Wario
maradona, ma infatti non è perchè abbiamo perso 2 partite... è come ... stroppa non ha le idee troppo chiare... se perdevamo ma giocavamo bene ero il primo a dire " dai forza la prossima la vinciamo..."... ma mi sembra proprio che stiamo in mezzo al mare... boh pure cascione ha jucat mal... aiuto... cmq weiss è fortte ma appena tocca palla si fiondano in due e non ha nessun compagno che lo aiuta e alla fine lo buttano giù
da 1936xsempre
@duka...adesso hanno ragione si e anche gli altri giornali ci hanno sbattuti in prima pagina cn titoli impietosi...nn dimentichiamo che dopo la stagione trionfale cn il boemo la stampa ci tiene gli occhi addosso. Ripeto qui va esonerato Stroppa ma nn per colomba malesani gimpaolo ballardini qui ci vuole uno cn le palle uno che nn si fa frecare e che ha esperienza e REJA O DELIO ROSSI mi sembrano ottimi. Ci sono voluti 20anni per la A e adesso si deve lottare stroppa è inadeguato e per me va contestato.nn ho niente contro di lui è serio e bravo ma deve farsi le ossa in c e b nn direttamente in A
da maradona10
fiducia cazzo !! cosè questo sbattimento totale?? siamo solo agli inizii....ci mancano altre 40 giornate!! aivoglia a fà punti....ricordiamo che il milan l'anno scorso dopo tre giornate aveva solo 1 punto.....quindi raga forza e guardiamo fiduciosi tra 2settimane.....i ragazzi sicuramente daranno il massimo x vincere......
da Duka
Una campagna acquisti pensosa...e' questa la pura e semplice verita'.
da Duka
Ma stroppa chi l ha preso? Chi l ha voluto a pescara come allenatore??? Abbiem a ffa li num di tutti gli incompetenti che lavorando dentro questa societa! Ve la prendete con sportitalia ma n'avet capit che dicono la pura verita'....
da 1936xsempre
Per come la vedo io 4 squadre lottano per nn retrocedere Pescara-Bologna-Torino-Siena questo sulla carta ma secondo me se arriva REJA o ROSSI ripetiamo una grande stagione cn una grande salvezza Insigne=weiss Immobile=vukusic Verratti=quintero io ci credo abbiamo dei giovani e degli esperti ma i nostri giocatori nn sanno che fare del pallone. CASCIONE IL MANIFESTO DEI NOSTRI PROBLEEMI DA SUPERGIOCATORE A BROCCO...POSSIBILE CHE è DIVENTATO COSI SCARSO? NN SA CHE POSIZIONE AVERE A CHI DARE LA PALLA CHE MOVIMENTI FARE...UNO INTELLIGENTE TATTICAMENTE COME LUI DAI SU...STROPPA VIA SUBITO
da Wario
un altro problema è che abbiamo alcuni giocatori di cui ancora non si capisce bene il ruolo... bjarnason ad esempio... da trequartista fa pena... e cascione il metodista lo poteva fare solo alcune volte l'anno sorso con un altro tipo di squadra... ci vuole un allenatore in gradi di reinventare i ruoli...
da se7en
Ma perchè non ha confermato la squadra che ha giocato con l'nter? abbiamo fatto una buona partita,ha cambiato troppo.
da Zemandovesei
Non sta funzionando nulla... Zeman che va via, i giocatori simbolo che vanno tutti via e non riesci a trattenerne nessuno, i giocatori che arrivano e ci ripensano, il casino degli abbonamenti, dei biglietti, dei disabili, dei politici che vogliono entrare gratis, il rigore non dato su Weiss ( non così marginale a quel punto della partita), le sviste collettive dei difensori che si dimenticano di Sneider mica Sforzini... Il Toro che gioca così da secoli, lo sanno tutti tranne Stroppa...che ci asfalta e va 3 volte la ns velocità . Ma cosa sta succedendo...
da Wario
1936xsempre HAI PERFETTAMENTE RAGIONE... poi se non riusciamo a salvarci perchè cambiamo allenatore troppo tardi non voglio sentire nessuno lamentarsi... ReJA cmq sta per andare al cluj... quindi perchè non qui al pescara?? si che il clujk sta in champions ma che vuole fare?? SOCIETà PRENDI REJA che oltretutto conosce già vukusic avendolo avuto all'hajduk...
da il_gufo_2011
gli allenamenti e la squadra vista in campo mi ricordano un altro mister proveniente anche lui dalle giovanili del milan, con un unica esperienza in serie c alla viterbese: Maurizio Viscidi. Chi se lo ricorda???
da 1936xsempre
Io senza retorica ero convinto di vincere perchè i nostri giocatori sono forti e perchè avevo fiducia nel mister. Adesso basta. Ho assistito agli allenamenti al vestina ma vi rendete conto che lo fanno i suoi 3 assistenti e lui cura solo una parte.Nn voglio parlare dell'anno scorso ma ho visto galeone, rossi, de canio e loro l'allenamento se lo seguivano cn scrupolo.STROPPA SARa' ESONERATO SICURO E ALLORA MEGLIO SSUBITO PERCHè QUANDO ARRIVERà UN ALTRO E LA SQQUADRA INIZIERà A DARE SPETTACOLO CI INCAZZEREMO DI BRUTTO SPECIE SE NN CI SALVIAMO.
da flaiano
da un commento sul CdS: da billioneroalle
Mi dispiace per il Pescara ma lo vedo in serie b con 10 partite d'anticipo,il vostro presidente ha sbagliato tutto,doveva vendere Verratti al Napoli a patto che il Napoli lo lasciava a pescara un altro anno insieme a lui la riconferma del prestito di Insigne,con i soldi intascati comprare un prima punta al posto di Immobile e ti salvi al 99% Ma chi gestisce il pescara topogiggio????
da Wario
sento dire che la colpa non è solo di stroppa ma anche dei giocatori, certo, ma siccome non si possono "esonerare" 30 giocatori, si cambia l'allenatore e si prende uno carismatico che gli da un identità e gli affila le orecchie, poi vedi come va la squadra... perdere si, ma con dignità ... io ancora non mi spiego ZERO tiri in porta... sconvolgente... nessuno che abbia tirato, manco da fuori area, manco un tiro a cazzo... niente... ma come è possibile... cmq jonathas penoso, ma tanto oggi pure se avevamo messi non facevamo gol...
da il_gufo_2011
Terlizzi se era ancora da serie A,non sarebbe sceso in b a varese, i soldi non c'entrano.molto più attento e reattivo romagnoli,sul gol di couthinho ha pagato stazza e rapidità diverse.in quanto al mister,non risolvi i problemi di una partita persa cambiando 4giocatori della formazione titolare ogni volta.la cosa più allarmante è che oggi anche cascione non ne ha fatta una buona,e se non gira lui,vuol dire che qualcosa non va.quà conta solo mantenere la categoria,ad ogni costo.imbarazzante vedere il lanciano giocare in un adriatico surrealmente vuoto...contento per kone,a segno all'esordio.
da Brigada
@1936xsempre. Io non ero convinto di vincere, ma semplicemente mi aspettavo una squadra combattiva e sfrontata, non 11 poveri cristi buttati in campo a caso con un centrocampo totalmente inadatto a fare gioco. Possiamo anche perdere 6-0, ma si attacca e si tira in porta. Capito Stroppa?
da Zemandovesei
Su Jonathas mi sono immediatamente espresso e chi mi legge lo sa. Se sono vere le cifre di quanto è stato pagato rimasi e rimango allibito. Per quelle cifre come ho sempre detto prendevi qualsiasi giocatore forte svincolato e gli paghi l'ingaggio che vuole. Leggasi tutti gli attaccanti che non siamo riusciti a prendere. Abbr. usato è 1000 volte piu' forte. Ha fatto tutta la preparazione, le prime partite e non meritava di non partire al posto di quel giocatore che ti si presenta con la pancia... 4milioni l'avrebbero pagato... Ci pagavi l'ingaggio Pazzini, Borriello o Gilardino con quella spesa.
da 1936xsempre
Secondo me siamo incazzati perchè eraavamo convinti di vincere e comunqque di giocare bene abbiamo fatto una partita orrenda la maglia del pescara è stata disonorata. nn mi sta bene e il toro sembra chissà cosa ha fatto mentre retrocederà al 100% il toro va in B e noi abbiamo perso 3 punti. Stroppa per 3 mesi si è lamentato, nn ha mai caricato l'ambiente, ha detto che sono arrivate solo seconde scelte, ha offeso la società quando ha detto foggia è a roma e nn lo devo andare aprendere io come a dire ci vogliono i soldi altrimenti se bastava un viaggio a roma ci andavo io. No nn ci siamo STROPPA
da gino_1972
x maksimo: terlizzi è fuori forma.
da Wario
Si basta che veramente non se ne accorgono troppo tardi che va sostituito... voi dite di dargli tempo... ma non lo vedete che non c'è niente da fare? non è questione di tempo... cioè sicuramente anche quello, ma l'allenatore ha fatto scelte sbagliate di formazione, una preparazione sbagliata visto che non hanno ancora smaltito i carichi... e soprattutto non ha fatto cambi intelligenti... poverino, non lo voglio attaccare, però sia lui che la società hanno fatto un passo più lungo della gamba... un passo che si chiama Serie B... non si può fare un salto dalla legapro alla Serie A... lo può fare stramaccioni solo perchè ha una squadra di campioni che compensano l'inesperienza dell'allenatore... PS:per chi diceva che jonathas era fortissimo: già uno che in attesa che venga preso da qualche squadra si ingozza come un maiale e non si allena non è un professionista, e poi santo cielo non corre, non salta... è lento, non riesce a proteggere la palla... ma che ci sta a fare???
da il_gufo_2011
Ufficiale: Edy Reja, dopo una riunione fiume, è stato nominato nuovo responsabile tecnico del settore tecnico della Pescara Calcio...
da Zemandovesei
Scusate ma io non credo sia colpa della società . Semmai di chi ha fatto delle scelte tecniche sbagliate. Hanno tutti parlato non solo di salvarci, ma anche di ha salvezza sicura facendo intuire che non avremmo sofferto per nulla, addirittura facendoci velatamente credere che avremmo potuto aspirare a qualcosa. Quindi c'e qualcosa che non va ma non l'ha scelto Sebastiani l'allenatore. Semmai ha dato giustamente le linee guida. La scelta l'ha fatta Delli carri. Cmq io non so più che pensare, solo che potrà sembrare paradossale alla 2^, ma non abbiamo tutto questo tempo.Il calendario è un casino
da 1936xsempre
@WARIO per me sstroppa è gia esonerato...un noto ex allenatore del Pescara, Carlo Mazzone perse le prime 5 di campionato e chiedeva tempo che la squadra nn aveva l'amalgama e poi arrivò mi pare il gale e dimostrò un'altra storia...cn giorgini perdemmo le prime 3 poi arrivò de canio e solo un furto ci impedi di andare in A. Cambiamo subito perchè dopo una retrocessione nn sai mai cosa può succedere e anche in società nn si cosa può accadere. REJA ROSSI SECONDO ME DEVONO QUALCOSA AL PESCARA...REJA HA FATTO ESORDIRE VUKUSIC A SPALATO SECONDO ME ACCETTEREBBE PESCARA.
da -SOLOPESCARA1936-
STROPPA NON VA BENE VA MEGLIO UN ALTRO LA PUNTA NON SEGNA LA DIFESA NON REGGE BLA BLA BLA
da Wario
1936xsempre la penso come te... ma ricordiamoci che l'anno scorso il lecce si è ricordata troppo tardi di cambiare allenatore... non facciamo lo stesso errore... ok un altro paio di chance a stroppa, ma se non va, non ricordiamocelo a dicembre che bisogna sostituire... capito???
da -SOLOPESCARA1936-
OLTRE OGNI 3-0 OLTRE OGNI COSA SOLOPESCARA!!!
da 1936xsempre
STROPPA VIA SUBITO perchè a parte i 6 gol subiti e i 0 fatti in 2 partite, a parte il gioco che nn c'è, a parte tutto quello che il campo di nn ci ha fatto vedere di buono, un dato su tutti ci dimostra che stroppa nn è esperto, nn ha le palle e nn ha idee e cioè che sia cn l'inter che oggi ha sbagliato tutti i cambi.Quando un allenatore fa dei caambi senza sapere tatticamente come impostaare la partita vuol dire che ci sono gravi problemi. Ma sul 3-0 colucci a che serve, oppure sei in 10 perchè togliere caprari che ti da velocità e mantenere jonathas? Stroppa come di francesco a lecce.
da Harken
da Xgioco ho letto sul muro analisi della partita superiori a quelle del professionista stroppa! E' VERO. LO HO PENSATO PURE IO. IN TUTTA ONESTÃ , PUR ODIANDO RDG A MORTE, RITENGO CHE LA POLITICA SOCIETARIA SIA CORRETTA. AL POSTO LORO, COL TRADITORE CHE ANDAVA VIA, I PRESTITI PERDUTI ETC AVREI FATTO LE STESSE SCELTE A LIVELLO DI GIOCATORI. PROBABILMENTE ANCHE DI TECNICO. MALE CHE VA ABBIAMO COMUNQUE GIOCATORI GIOVANISSIMI DI UN CERTO LIVELLO (PERIN E WEISS A PARTE CHE PERDIAMO CON LA RETROCESSIONE) CHE CI GARANTIRANNO 4-5 ANNI SENZA SPESE, AUMENTANDO DI FORZA PER UN PRONTO RITORNO IN A
da Harken
da M@RCO scelte tecniche tutte da capire......una su tutti: ma come si fa a giocare con Jonathas che non è nemmeno l'ombra di se stesso (oggi non riusciva a coprire la palla col corpo nemmeno con un odel Toro che gli arrivava sotto al gomito!!!!) e non partire col croato che ha già 7 partite nelle gambe (5 di campionato e 2 di coppa).....squadra fatta di giovani di talento come da programma societario........e poi tutti in panca!!!!!! Quanti milioni di euro spesi, oggi erano seduti al fianco di Stroppa!!!!!!!! MA COSIC? NON è NEMMENO CALCOLATO? è COSI' SCARSO?
da GiordanoCinquetti
Sono convinto anch'io che la società ha fatto tutte le sue scelte (a partire dall'allenatore) principalmente sulla base della minore spesa da sostenere e che allenatori come Reja, Rossi, Gasperini o altri di livello medio non li vedremo mai sulla panchina del Pescara. Solo giovani alle prime armi, anche bravi, disposti a sostenere un grosso rischio, pur di mettersi in luce.
da rickyvola
Mai vergognarsi, noi siamo sempre quelli dei record dello scorso anno. La nostra storia calcistica è ricca di successi ed insuccessi, esattamente come quelle delle altre squadre. Anche la juve ha avuto il suo Maifredi, anche il Milan ha assaggiato la serie B ecc. ecc.
da GalassiaPescara
Scusa Xgioco ma le tue sono scuse senza senso . Ti vergogni per quello che dicono 4 coniglietti patetici . Ma vergogniamoci piuttosto del sindaco che abbiamo oppure di come sta scadendo tutto il pubblico tifoso del pescara, non di quello che dice chi ti prende in giro!!
da mimmo74
Scusa tanto signor stroppa ma come cazzo fai a commentare una partita in cui la squadra che alleni se non scendeva in campo facava meno danni? credo che se proprio dovevi parlare(il silenzio in molti casi é la soluzione migliore), l'unica cosa da dire era di chiedere scusa ai Tifosi e che ti vergogni da morire x l'imbarazzante spettacolo ridicolo della squadra. vergogna vergona vergogna!!!mai visto nella mia vita una squadra che non fa manco un tiro x sbaglio in porta. Vergogna!
da haze19
quello che mi risalta di piu' all'occhio e' che la societa' non abbia rilasciato dichiarazioni,con ragione o torto secondo me' era un atto dovuto verso il mister per pararlo,anche se non aveva difese doveva farlo,ed invece lo ha lasciato in pasto a tutti,mo' oh vuole scaricarlo e gia' stanno pensando(cosa in cui credo poco) o ha fatto una grande cazzata perche' comunque dava un segnale anche ai giocatori che lui era il mister e si andava avantiinsomma la societa' stasera assente ingiustificato comunque la si vuol vedere doveva parlare!
good night dolphin's FORZA PESCARA COMUNQUE!
da mimmo74
Scusa tanto signor stroppa ma come cazzo fai a commentare una partita in cui la squadra che alleni se non scendeva in campo facava meno danni? credo che se proprio dovevi parlare(il silenzio in molti casi é la soluzione migliore), l'unica cosa da dire era di chiedere scusa ai Tifosi e che ti vergogni da morire x l'imbarazzante spettacolo ridicolo della squadra. vergogna vergona vergogna!!!mai visto nella mia vita una squadra che non fa manco un tiro x sbaglio in porta. Vergogna!
da maksimo
Quoto Rickyvola...cambiare ora non porta a nulla...2 settimane di tempo per capire se Stroppa ha le palle o meno. E se le ha è il caso che le tiri fuori, verso la squadra e magari anche verso la società che gli ha letteralmente messo a disposizione degli uomini,a scaglioni e probabilmente senza nemmeno chiedergli un parere (l'unico che voleva, "foggia" non lo hanno preso...e meno male..).Piuttosto facciamoci sentire,potendo,andiamo agli allenamenti,cerchiamo di caricare la squadra ,manteniamo l'ambiente elettrico e vediamo se con la Samp ci sarà una reazione!!.... p.s. x Gino1972:Terlizzi oggi è stato imbarazzante,compassato e ad ogni cross sistematicamente tratteneva l'avversario per la maglia...non insisterei con lui più di tanto.
da flixflavio
Io sono contento di vedere che sono tutti più o meno incazzati perchè ste figuracce non si vedevano dai tempi di Pescara-Modena 2-6 e Pescara-Rimini 0-5, ultimi in serie B prendendo schiaffi da tutti. non c'è niente da salvare e se sn tutti fuori forma significa che Stroppa non sa fare NEANCHE la preparazione. E dico neanche perchè se sapesse insegnare due schemi qualcosa cn una diretta concorrente l'avremmo fatta. 0 tiri in porta=umiliazione vergogna e agonia. Niente da salvare. Anzi si, il martire Perin.
da cetacei(1936)korps
Allenamento a porte chiuse? Ci credo, se ci dobbiamo vedere su schif suggerirei a Stroppa di portare la squadra ad allenarsi a Canicattì!! Lontano dagli occhi lontano dal cuore. Leggo nomi di probabili successori in panchina. Ma lo capite che Sebastiani & soci non cacciano un euro!! Secondo voi perché hanno preso Stroppa? Società , fuori il grano con la vendita di Verratti!! Caccete le sold!!
da GiordanoCinquetti
Ho assistito a tutte le serie A giocate dal Pescara, da quella di Cadè fino alla seconda di Galeone, passando anche per quella abbastanza indecente di Angelillo-Giagnoni: vi assicuro, senza voler fare polemica con nessuno e augurandomi con tutto il cuore di sbagliarmi, che un Pescara così inesistente non l'ho mai visto. Mi auguro, ripeto, di sbagliarmi, ma, se continua così, la vedo molto male. Potremmo aspettare la decima giornata di campionato perché è allora, come dice il d.s. Marino, che si vede che ruolo è destinato a giocare una squadra, ma sarebbe forse troppo tardi.
da LamiacaputoOK
da un pRESIDENTE che ha usato la faccia di Delli Carri, che c'era anche con ZZ quindi non è che non sa fare il DS, ha venduto tutto il vendibile, ha fatto andare via ZZ, ha messo le mani su tutto quanto ruota intorno al bilancio della società , ha venduto il Capitano per una busta di fave ecc ecc... sapete che c'è un innocuo ragazzo che adesso è in prima squadra e che nel Chieti non è stato convocato mai?? e perchè?? chi comanda anche a livello tecnico nella società il mister, direttamente dalla Virtus Montepulciano Doc??? sappiate leggere oltre,sempre Forza Pescara e via i mercanti dal tempio
da rickyvola
Tre cose su Stroppa: 1) se Zeman lo tiene in alta considerazione per me vuol dire due cose: che non è propriamente un brocco ed è una persona pulita e con un certo profilo morale. 2) prima della partita si è visto che in corridoio ha aspettato Ventura , mentre li guardavo parlare ho percepito una certa sudditanza. 3) con l'Inter indossava la polo, stasera si è messo la giacca. Segno di insicurezza. Anche un pugile suonato può riprendersi e vincere il match, ma ha bisogno di un ambiente che lo sostiene. Se la società , come sembra, sceglie di rinnovare la fiducia in lui noi tifosi dobbiamo far sentire il nostro calore al mister e alla squadra, incitarli e quando serve pungolarli. Ma mai essere disfattisti o remare contro. QUESTA E' LA NOSTRA SQUADRA, TUTTI UNITI E SEMPRE FORZA PESCARA !!!
da gino_1972
contro l'inter abbiamo adottato il 4-3-3, oggi un confuso 4-2-3-1- con gli interpreti sbagliati. io insisterei con il 4-3-3 così: PERIN - MODESTO CAPUANO TERLIZZI CRESCENZI - CASCIONE QUINTERO NIELSEN - CAPRARI VUKOSIC WEISS.
da Wario
LA COSA che non capite è che dite dategli tempo... risollevare in breve tempo una squadra in serie A è già difficile per uno esperto, mi dite come fa stroppa che mi sembra nella confusione più totale?? comunque la partita con la Sampdoria sarà la partita della verità ... per stroppa sarà un dentro o fuori... stroppa non puoi più sbagliare altrimenti mi sa che ti esonerano...
un altro grosso problema è che la serie A che fa tanta paura è pure una cosa psicologica, e qui ci stà l'allenatore carismatico che ti infonde sicurezza e grinta, che ti da un identità , una personalità , una sicurezza che nulla è impossibile... sinceramente stroppa non è molto carismatico... ha un tono di voce monotono e sonnolento... mi fa ddurmì... allora stroppa sta confuso... ma comunque io non do la colpa a lui, chi rifiuterebbe la serie A... mi chiedo come è venuto in mente alla società di puntare su un bravo allenatore che però non ha mai fatto neanche la serie B... l'inesperienza di una squadra giovane e talentuosa si compensa con un allenatore Esperto... nulla di personale con stroppa ma questo è!... società la partita con la samp sarà l'ultimatum a stroppa, dopodichè esonero e uno tra Reja e Delio...
da haze19
xgioco no no non continuare senno' vaffini' che me la metti tu l'angoscia scherzo,sono dispiaciuto un sacco,ma io sono orgoglioso e quindi non mi vergogno di una cosa che non ho fatto direttamente io
FORZA PESCARA!
da Gabbri433
uagliù è la seconda partita con una squadra che deve trovare ancora l'amalgama e la condizione. E' un allenatore esordiente come del resto tutta la squadra. Lo sapevamo e fondamentalmente ci va bene così. Lasciamoli lavorare. Vi ricordo che allegri col cagliari perse le prima 5 partite con risultati tennistici e a fine campionato sfiorò la uefa! Lasciamoli lavorare! Forza Pescara
da SOLO BIANCAZZURRO
E' inutile girarci attorno.Finora sta squadra ha dimostrato di non essere all'altezza della serie A. I motivi secondo me possono essere vari:giocatori non all'altezza, allenatore non all'altezza, mancanza di tempo per lavorare su questa squadra, scarsa preparazione atletica..io mi auguro che i motivi siano gli ultimi 2 sennò siamo veramente nella merda....questa settimana di riposo capita nel momento più giusto..la Serie A è da difendere a tutti i costi. Forza Pescara
da cetacei(1936)korps
Guardando le immagini di oggi mi sono reso subito conto che i nostri giocatori già negli spogliatoi avevano delle facce cupe e senza un sorriso... N'gulo mi da che su Stroppa invece di motivare i calciatori li deprime! Qui ci vuole uno con le palle! Ci vuole chi ha carisma! Stroppa se non riesci a far fare a tuoi giocatori il 433, cambia modulo cazzo! Capitolo società : loro lo scudetto lo hanno già vinto con la cessione di Verratti. Mbè, iniziate a cacciare questi soldi x un Allenatore di categorie. Non fate come altri in passato a fare i tirchi... Altrimenti vendete la società !!
da ale
quando quest'estate dicevo che se si voleva puntare su giovani promettenti bisognava avere un allenatore navigato, proprio questo intendevo. speriamo, ma francamente anche i giocatori, visti oggi, mi sembrano di modestissimo livello.
da Palladini
Mi chiedo quale allenatore avrebbe potuto fare
meglio di stroppa. Lasciamolo in pace. Si e' fatta
questa scelta e adesso bisogna dargli tempo. Se
andra male pazienza. Non c e niente di cui
vergognarsi. Il campionato e' appena iniziato, c e
tutto il tempo per rifarsi. Non fate i gufi e venite
allo stadio.
da Wario
un altro grosso problema è che la serie A che fa tanta paura è pure una cosa psicologica, e qui ci stà l'allenatore carismatico che ti infonde sicurezza e grinta, che ti da un identità , una personalità , una sicurezza che nulla è impossibile... sinceramente stroppa non è molto carismatico... ha un tono di voce monotono e sonnolento... mi fa ddurmì...
allora stroppa sta confuso... ma comunque io non do la colpa a lui, chi rifiuterebbe la serie A... mi chiedo come è venuto in mente alla società di puntare su un bravo allenatore che però non ha mai fatto neanche la serie B... l'inesperienza di una squadra giovane e talentuosa si compensa con un allenatore Esperto... nulla di personale con stroppa ma questo è!... società la partita con la samp sarà l'ultimatum a stroppa, dopodichè esonero e uno tra Reja e Delio...
da Xgioco
I colpevoli non siamo noi pero io mi vergogno lo stesso!!! Non mi vergogno di tifare questa maglia, mi vergogno x quelli che la indossano! Mi vergogno xche vado in serie A dp 20anni e faccio figure di merda. Mi vergogno xche mi faccio prendere x culo da mezza Italia. Mi vergogno xche ho visto Leo junior e baka trinciare Inter e Juve. Mi vergogno xche mi veniva da piangere gia dopo il primo gol. Mi vergogno xche ho letto sul muro analisi della partita superiori a quelle del professionista stroppa! Devo proseguire??????????
da tusciabruzzese
A questo punto mi attacco alla speranza di inserire Crescenzi, Modesto e Vukusic ….
da Wario
allora stroppa sta confuso... ma comunque io non do la colpa a lui, chi rifiuterebbe la serie A... mi chiedo come è venuto in mente alla società di puntare su un bravo allenatore che però non ha mai fatto neanche la serie B... l'inesperienza di una squadra giovane e talentuosa si compensa con un allenatore Esperto... nulla di personale con stroppa ma questo è!... società la partita con la samp sarà l'ultimatum a stroppa, dopodichè esonero e uno tra Reja e Delio...
da tusciabruzzese
Al di là della parte di Stroppa, è preoccupante la situazione dei singoli giocatori: sono quasi tutti fuori forma fisica. Capisco aver fatto carichi di lavoro pesanti (dicono più di Zeman): ma il campionato non inizia mica ad ottobre! Come mai non li hanno smaltiti e sembrano dei morti (Capuano, Romagnoli, Cascione, Colucci dopo mezz’ora con l’Inter, Caprari, etc.)? E poi, veniamo alle evidenti colpe dei singoli giocatori: Weiss gioca da solo e non vale la scusa che intorno ha il vuoto dei compagni di squadra (il che è vero); in questo caso ti fermi e fraseggi indietro per far salire la squadra! E come mai non viene richiamato pesantemente?!? Su Jonathas non ci sono commenti: uno che siccome ha avuto 3 settimane di vacanza si riempie la pancia di schifezze approfittando del fatto che fino ad agosto non ha dovuto subire gli allenamenti di nessun tecnico fa pensare alla peggior mentalità sudamericana (anche se stasera non avrebbe concluso nulla nessuno al suo posto). Terlizzi (giusta o meno che sia l’espulsione) aveva comunque clamorosamente sbagliato tempo, posizione e valutazione (tentando un anticipo/raddoppio verso Zanon!) del lancio precedente l’inserimento di Bianchi. Su Capuano meglio stendere un velo pietoso: si è perso almeno 4 volte il suo uomo (facendo sembrare quelle mezze tacche d’attaccanti torinesi dei grandi campioni) e nel primo gol va a fare (sbagliando tempo e posizione) un inutile raddoppio verso Romagnoli … dimenticandosi Sgrigna! Romagnoli e Zanon sono spesso fuori tempo e fuori linea con i fuorigioco (fermo restando che nel dubbio il guardalinee non li fischia a priori). Cascione: non voglio dire niente per il rispetto che gli è dovuto (un po’ dipenderà da Stroppa se è così spaesato, ma un po’ deve pure lui capire che deve darsi una svegliata dai suoi letarghi: non dimentichiamoci che si addormentò per 2 mesi anche tra gennaio e marzo scorso. Insomma un po’ ci fa). Caprari: stasera non giudicabile ma ho il dubbio che sia ancora un po’ acerbo per essere titolare fisso in serie A (ora capisco perché Stroppa voleva Foggia). Bjarnason aveva iniziato bene finché eravamo in 11: poi costretto al 4-4-1 non ci ha capito più niente …
da Muflacqua
OOOOH QUA SOPR HA DIVINTAT NU
PIAGNISTEO
mo tutti a dire "lo sapevo" "lo avevo
detto!" "merde!" Bravi
da 4everPe
il problema principale e' che in questo momento la squadra ha una condizione fisica a dir poco penosa; questa e' la prima cosa, il Toro correva il triplo e fino a che non portiamo 11 giocatori ad una condizione fisica accettabile non andiamo da nessuna parte che l'avversario si chiami Inter, Torino o Cepagatti. Detto questo esistono degli oggettivi limiti tecnici a centrocampo dove a questo punto, sara' anche tatticamente ancora indisciplinato, ma bisogna rischiare Quintero che e' l'unico centrocampista in rosa con qualita'.
da Brigada
@femy era pretattica! Lì siamo fortissimi. Allenamenti a porte chiuse per demotivare a dovere i giocatori. Povero Cascione. Che partita di merda ha dovuto subire.
da nico1956
d'accordo kon te DOLPHIN se ci va bn, loro hanno perso ma hanno giocato un granpartita dove gli episodi hanno deciso il risultato....ma e' un'ottima squadra
da femy*
Ma poi era stato stroppa a dire che non avrebbe fatto rivoluzioni prima della partita e ja cambiato giocatori e modulo
da galeone4-3-3
Quoto Haze
da Brigada
Quintero è bravo. Imparerà velocemente a giocare come regista di una linea a 3. Ha tecnica. Il problema è il manico. Se continuiamo così altro che plusvalenze. I giocatori varranno due lire a fine campionato.
da M@RCO
da p1976r
MA io dico ma come si fa a cambiare mezza squadra senza dare un'impronta e una ritmica di gioco??? eppure con l'inter il primo tempo sembrava un altro Pescara!!! io non capisco questi cambi di modulo e di giocatori____________il top è stato il cambio di modulo dopo forse neanche 10 minutidi gara!!! Già questo aspetto, ti fa capire che le idee erano annebbiate (in partenza) anche da parte del mister....
da haze19
ME NE STRAFOTTO DI QUELLO CHE DICONO IN TV,E SE FACCIAMO FIGURACCE DI CERTO NON SIAMO NOI I COLPEVOLI,NOI SIAMO I TIFOSI DEL PESCARA,NON ACCOLLIAMOCI VERGOGNE NON NOSTRE,IO HO SEMPRE APPOGGIATO TUTTO PERCHE' FINORA NON AVEVANO SBAGLIATO NULLA,PERO' CHE MI DEVO VERGOGNARE NON ESISTE,IO TIFO LA SQUADRA CHE HO E NON QUELLA CHE VORREI AVERE,QUINDI RILASSATEVI CHE LA FACCIA DEVONO METTERCELA LORO,E SOLO LORO,LA NOSTRA FEDE E' PULITA,IL PRESIDENTE VADA DAVANTI ALLE TELECAMERE E PARLI PRENDENDOSI LE PROPRIE,IO NON MI VERGOGNO DI UN CAZZO DI NIENTE IO SOSTENGO LA SQUADRA E HO LA COSCIENZA POSTO
da nico1956
il fatto piu' grave e' ke hanno fatto passare per fenomeni giocatori normali,con tanti doppioni,altri giocatori ke pensavano di inpiegare in certi ruoli nn sono adtti a farlo,e quindi si e' generata una grande confusione tattica ,dalla quale il tecnico ci mettera' un bel po a venirne fuori,ad esempio per aumentare il tasso tecnico bisognera' far giocare quintero ke pero' nn e' un regista di centrocampo , tuttal piu' e' un trequartista , ma allora dobbiamo abbandonare il 4 3 3 ke stiamo facendo dalli'inizio, ed isette esterni ke abbiamo dove li mettiamo....hanno fatto un CASINO......
da dolphin82
il bologna di stasera ce ne avrebbe fatti 6 di gol...
da p1976r
MA io dico ma come si fa a cambiare mezza squadra senza dare un'impronta e una ritmica di gioco??? eppure con l'inter il primo tempo sembrava un altro Pescara!!! io non capisco questi cambi di modulo e di giocatori, Terlizzi poi un fallo da 1a Categoria!!!
Spero solo che 2 settimane siano sufficienti per inserire quintero e dare una manovra degna all'attacco, 0 tiri in porta!!! scandaloso
da maxpe1966
sono passate 3 ore e la mente si raffredda, dire che qualcosa non va e' ovvio ma capire cosa non va e' importante per riparare. partendo dai giocatori tranne qualcuno fuori forma mi e' sembrato che parlavano lingue diverse, la difesa additittura meglio di domenica scorsa. Ma Stroppa gli parla ai giocatori? Scollamento completo tra reparti, ognuno la palla se la gioca senza pensare come e cosa fare. Credo che il problema e' che Stroppa non sia in grado di gestire una squadra di A. il Bologna a zero punti come noi ma lo trovo ingiusto per quanto espresso in 180 minuti..Ns. concorrente? Bha...
da vittorioMI
la quadra è più che buona. Il problema è che Stroppa non la conosce, ma la cosa più grave è che non trasmette grinta e voglia di fare. Se questa impressione ce l'abbiamo un po' tutti, figurasi come ne risultani i giocatori, soprattutto i giovani. Un Cascione con quella faccia la dice lunga.
da femy*
Che vergpgna! E lui ride nell intervista!! Sebasyiani percge nin parli? Almeno rdg ci haesso la faccia e tu? Esci solo con il sole?
da Xgioco
Squadra non proponibile per la serie A.....vi prego non riferite quello che stanno dicendo sulle tv nazionali... Sto facendo di tutto x evitare di sentire servizi e commenti. Mi vergogno come un verme. Dopo essere arrivati primi nel campionato di B!!!!!! Vi prego in ginocchio non riferite.....
da tusciabruzzese
Sono stato sinora positivo su Stroppa. Voglio anche condividere con lui che non bisognava lasciare spazi al Toro – che voleva farci uscire per poi infilarci con gli inserimenti - per cui all'inizio ha scelto scientemente di giocare prudente. OK. Però ... c'è un però grande quanto una casa e che lui stesso ammette di aver visto: se in 27 minuti non sei riuscito a fare una sola ripartenza che sia una (dato che né Cascione né Blasi sono adatti ad impostare il gioco in serie A) e, siccome non è che abbiamo questa grande e imbattibile difesa, quanto pensavi che potesse mancare prima che qualcosa girasse storto a forza di tenere gli avversari sempre nella nostra metà campo? E te ne sei anche accorto (lo hai detto in conferenza stampa), ma allora che facevi?!?! PREGAVI il cielo che non succedesse?!?!? La verità , con l’Inter come con il Torino, è che manca il play-maker alla Verratti che ti permette di giocare con il 4-3-3 di domenica scorsa con l’Inter ma avendo uno che imposta il gioco. Così ha provato a improvvisare il 4-2-3-1 invece di avere il coraggio di buttare Quintero nella mischia come perno centrale del centrocampo con il 4-3-3: quest’ultimo sarà pure tatticamente inaffidabile, ma senza uno così non riusciamo a costruire uno straccio di manovra. Quasi quasi la partita di questa sera mi fa rimpiangere Togni!?!?! Il che è tutto dire …. Insomma, allenatore insufficiente ….. Per la paura di sfgurare in serie A continua a giocare con soli interdittori a centrocampo (Cascione. Colucci, Nielsen, Blasi): il risultato è che la paura di restare scoperto gli sta annullando il gioco d’impostazione e di costruzione. E così si arriva a 0 tiri in porta, etc. etc. E il paradosso tattico è che i nostri centrocampisti interdittori, quando smistiamo la palla sulle ali Weiss e Caprari clamorosamente STANNO FERMI: cioè NON SALGONO a dare una sponda a Weiss e Caprari che così giocano ancor più da soli di quanto già hanno il difetto congenito di fare … Infine è difficile capire un allenatore che dopo aver stralodato l’impegno di Abbruscato e la sua forma fisica gli preferisce un Jonathas ancora non pronto (anche se stasera non avrebbe potuto fare nulla lo stesso)
da rickyvola
Qualcuno in società parli con Stroppa e gli dica di eliminare sse cazzo di porte chiuse, i ragazzi devono stare a contatto con i tifosi, bisogna suonare la carica !!! Nulla è compromesso, siamo solo alla seconda giornata, abbiamo ancora squadre dietro di noi. Gli dica che ci vuole fantasia in mezzo al campo, non serve tenere in panchina i giovani su cui si è investito e mettere in campo i senatori.
da flixflavio
Inadeguato lo pensavo e tale si dimostra. Ovviamente con dispiacere. so appena tornato a Milano da Torino, ridicolo e umiliante oggi tutto con niente da salvare. Vergogna in primis a Stroppa che non ci sta capendo un cazzo, e alla campagna acquisti difensiva: persino Glik oggi sembrava Thiago silva, i nostri invece fanno a gara a chi si perde più uomini. Umiliato mi sento. E anche preso in giro.
da Brigada
A tutti quelli che dicono "gufi" e "ciammariche" ricordo che non abbiamo mai tirato in porta. Mai crossato. Mai più di tre passaggi in avanti di fila. Io una cosa simile non l'ho mai vista. Una squadra che doveva reagire dopo l'Inter ed invece è entrata in campo terrorizzata. Stroppa è una brava persona e probabilmente tecnicamente preparato, ma i ragazzi hanno bisogno di un bravo motivatore per arare il campo come i vecchi Gaudenzi e Marchegiani.
da JAMIRO
LA COLPA E' TUTTA DI QUESTA SOCIETA' FATTA DA PERSONE KE AMANO IL VIL DENARO E PENSANO SOLO A FAR CASSA ECCO I RISULTATI,ALLENATORE SCADENTISSIMO,LO DICEVO GIA' STESTATE MA MI HANNO DATO DEL GUFO E DEL KIETINO,SQUADRA DI TUTTE BELLE PROMESSE MA ALMENO LE FACESSE GIOCARE QUINTERO IN PANKINA CLAMOROSO FA GIOCARE BLASI KE E' UN EZ GIOCATORE PER NON PARLARE DI JONATHAS KE N'HA MAGNAT DI ARRUSTELL TE NA PANZ KE NZ PO' VEDE' NON PUO' NEMMENO SCARTARE SE STESSO,NON POTEVA METTE ABBRUSCATO? E CELIK KE FINE HA FATTO?IO DICO KE BISOGNA ESONERARLO SUBITO PRIMA DI ALTRE FIGURACCE C'ABBIAMO MESSO 20 ANNI!!
da maurenz
Una cosa che ho notato subito, anche contro l `Inter, é la mancanza di entusiasmo, voglia di giocare, rabbia agonistica, che ne ´so´....quelle componenti che a volte mascherano gli altri difetti, come la tecnica....dopo la partita di oggi mi sento demoralizzato e scazzato per certi versi, sai, la serie A l´abbiam dovuta aspettare venti lunghissimi anni. Forse la societá ha fatto un grande azzardo prendere Stroppa, tral´altro bravissima persona.Stroppa, devi convincerti anche delle scelte,sai ,i giocatori si scazzano se ti dimostri indeciso,ti metteranno i piedi addosso se non gia´fatto oggi
da paul
SCUSATE, PER CAPIRE: ABBIAMO PERSO DUE PARTITE E SIAMO DESTINATI A RETROCEDERE. MA PIKKE' SE LE VINCEVAMO TUTTE E DUE VINCEVAMO LO SCUDETTO? SOLOILPE7SU7 GUFI detto questo: a Stro', datt na svjat
da senna
l'entusiasmo e' l'energia dei giovani. Al prossimo allenamento a porte chiuse sfondare le porte e sradicare anche le recinzioni !!! Solo forza pescara
da johnny-blade
lamentarsi di stroppa ora significa essere solo prevenuti,sclerotici,senza fiducia...alla seconda giornata.fossi Sebastiani lo terrei tutto il campionato per ripicca.ma datevi una calmata,sembrate tutti provenienti da coverciano....
da Kaufmann
Si i rangers erano a torino
da nico1956
bhe come si fa a commentare il nulla...oggi noi eravamo il nulla.Nessuna sorpresa purtroppo si era gia visto sia dalle amichevoli ke nella partita con l'inter,a parte il primo quato d'ora dovuto ad un ritmo impossibile per qualsiasi sqadra da tenere,questa squadra ha una pochezza tecnica disarmante ,in particolare a centrocampo, quando nei giorni scorsi si diceva dei dubbi su giocatori visti evidentemente solo in cassetta , altrimenti come si a dire ke bjarnson puo fare il trequartista, solo un ceco nn lo vede,l'allenatore poi ha completato la frittata schierando tre ke nn sono in condizione...
da Marxcor
Fa ridere vedere che oggi dicono tutti male a stroppa! Due mesi fa qui tutti lo volevano ! Dove sono finiti i suoi sostenitori? Almeno io ho sempre sostenuto la sua inadeguatezza per la serie a! Esonero iridato
da Zemandovesei
Si anch'io la vorrei ma purtroppo la realtà e' un'altra. Non è un problema di giocatori... Abbiamo la difesa dell'under 21 con il miglior portiere di tutta la serie A, diversi nazionali under e nazionali maggiori, fattostá che nella sosta almeno 10-11 giocatori partiranno per raggiungere le proprie nazionali... Ergo? Continuate voi... Che non siano capaci di arrivare a fare un tiro in porta col TORINO... non contro la Juve... Ma vi rendete conto che se prendiamo 3 gol dal Toro che cazzo puó succedere col Napoli Milan Juve ecc...? Compresa la Samp che ce ne farà quattro alla ripresa... Dai......
da Brigada
Per favore, dimettiti. Vai in B a farti le ossa e dacci due settimane per lavorare con un nuovo allenatore. Non meritiamo un tabellino simile. Zero tiri in porta. Per dio ne facemmo 4 al Milan di Sacchi. Ti prego, dimettiti.
da UptonPark
Avevo deciso di non scrivere su questa scempio, ma dico solo che dopo 20 anni di Pescara, ultras e tifosi non meritavano ciò MI VEGOGNO!!!!
da daniele
Caro Stroppa a te non te ne frega un cazzo di Pescara...bah sappi che io porto il nome della mia città in giro per il mondo..lavoro in Africa, Asia e Europa e quando mi vedono sanno che arriva il Pescarese..non rimarro' indifferente alla tua scarsa dote come allenatore..o ti svegli o te ne vai..noi ragazzi rimaniamo vicini allasquadra .....se sono cessi non è certo colpa loro...FORZA PESCARA OVUNQUE e COMUNQUE...Stroppa vergognati!!! con la Doria tutti allo stadio!!
da schizzetto
Sapete qual'è probabilmente il problema? E' che per forza di cose si è voluto a tutti i costi continuare il lavoro di Zeman .... Di Zeman ce n'è UNO! dopo 20 anni di attesa sentir dire alla DS che la nostra è “compagine al momento non proponibile per la serie Aâ€â€¦.fa veramente male! Alla società non perdonerò mai quello che sta facendo.....scelte assurde! una serie A di giovani con un allenatore giovane e un DS senza esperienza...
da johnny-blade
io non critico nessuno,avrei preerito perdere 4 a 0 in 11.
da Artur de Coimbra
MA E' VERO CHE I RANGERS STAVANO A TORINO?
da Marxcor
Signori il problema nOn e' che il pe ha perdo! Il problema e' che il pe non e' riuscito a fare due passaggi di seguito senza errori! Ridicoli questa e' la serie a
da M@RCO
dopo 19 anni di attesa che tocca sentire al povero tifoso del delfino...........il Pescara? Una compagine al momento non proponibile per la serie A
da Brigada
Merda. Ho appena trovato il coraggio di vedere il video di Stroppa. Purtroppo è come un pugile suonato. Pericoloso. Se resta dovrà fargli la formazione qualcun altro. E' in confusione totale.
da rickyvola
contro la Samp voglio una squadra che scenda in campo per proporre gioco e vincere, non per non prenderle. FORZA PESCARA CAZZO !!!!
da amorebiancazurro
cio che mi preoccupa è che se contro il torino fai diga a centrocampo con sola quantità e zero tecnica contro le squadre vere che farai? metti undici giocatori dentro la posta? E ' questo che mi preoccupa!! giocati il campionato Cazzo giocando al calcio e se le prendi le prendi ma almeno ci avrai provato!! cosi perdi senza provarci nemmeno!!
da il_c@pit@no
SALVIAMO IL SALVABILE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.....LA DECISIONE VA PRESA CON AUTORITA' DAL PRESIDENTE.....ESONERO IMMEDIATO SENZA ESITAZIONE....LA PRESTAZIONE DI OGGI E' STATA ALLUCINANTE......MAI VISTA UNA PRESTAZIONE SIMILE DA 30 ANNI A STA PARTE....NON SI PUO PERDERE IN QUESTO MODO....DOBBIAMO TENTARE ADESSO IL CAMBIO DI ROTTA ADESSO SI PUO'.....ABBIAMO QUESTI 15 GIORNI DI SOSTA....SARA' COME UN MINI RITIRO PER IL NUOVO ALLENATORE CHE VERRA'.... ANNULLANDO IL GAP DEL TEMPO NATURALE CHE GLI OCCORRE PER SISTEMARE LA SQUADRA AL MEGLIO....AMAREZZA GRANDISSIMA!!!!!!
da Caligola7
Questa partita e' stata una bestemmia al DIO
CALCIO....se giocavo io e qualche amico
qualcosa di più si poteva fare...non capisco
....come si fa a non arrivare a fate un cazZo di
tiro in porta?io questo voglio sapere ......!
da Zemandovesei
Avessimo avuto un calendario normale con squadre blasonate e per salvarsi in modo alternato sarebbe stato meglio. Ma con le prossime partite tutte per salvarsi io dico che non c'e' tempo da perdere purtroppo...
da robert
anch'io dopo aver sentito stroppa sono ancora piu' preoccupato, questo ci fara' fare la piu' grande collezione di figure di merda degli ultimi 7000 anni...fermatelo vi prego meglio sonetti a sto' punto che ve' devo dire...
da femy*
Semplicemente perche e uno senza palle che nn sa rischiare e se nella vita nn rischi ti puoi giusto accontentare di strappare ogni tanto un pareggio
da francepes
Sono stati fatti due cross nel finale di partita, uno da Vukusic e l'altro da Bjarnason (se non ricordo male). Il vero problema era che in area c'erano solo Glik, Ogbonna e Gillet!
da M@RCO
scelte tecniche tutte da capire......una su tutti: ma come si fa a giocare con Jonathas che non è nemmeno l'ombra di se stesso (oggi non riusciva a coprire la palla col corpo nemmeno con un odel Toro che gli arrivava sotto al gomito!!!!) e non partire col croato che ha già 7 partite nelle gambe (5 di campionato e 2 di coppa).....squadra fatta di giovani di talento come da programma societario........e poi tutti in panca!!!!!! Quanti milioni di euro spesi, oggi erano seduti al fianco di Stroppa!!!!!!!!!
da cipollotto62
scusate, ci vuole molto a mettere quintero nel ruolo di verratti e vukusic in quello di immobile?ed il gioco e' fatto!STROPPA SVEGLIATI!!!!
da lucamilano
CALMA ragazzi
da amorebiancazurro
un centrocampo senza fantasia... che follia! Caro stroppa in questo modo non si va da nessuna parte.
da Brigada
Bravo M@RCO... Neanche un cross. Si è già dimesso?
da M@RCO
buonasera a tutti...avevo deciso di non scrivere nulla dopo aver visto lo spettacolo di oggi (leggo che la gente si lamenta che non abbiamo fatto nemmeno un tiro un porta.....io non ricordo nemmeno UN CROSS dalla linea di fondo; insomma qualcosa di clamorosamente indecente), volevo solo limitarmi a leggere il vs. malumore, ma dopo aver sentito le parole di Stroppa in conferenza post-partita, la pizza di questa sera mi è tornata clamorosamente di traverso Atteggiamento inziale buono??? Ma siamo pazzi, già la formazione inziale mi è sembrata molto strana, ho avuto come la sensazione di vedere 11 giocatori arrivati ieri mattina e messi in campo senza se e senza ma….senza nessun dettato tecnico, senza nessuna preparazione alla partita; particolare molto strano in quanto ritengo Stroppa molto preparato tecnicamente!!! Io una partita cosi non la ricordo da anni….mi sono vergognato di questa squadra, mi sono tornate in mente partite balorde…..quando prendemmo 8 gol dal Napoli di Maradona, ma quello era il Pescara clamorosamente pazzo e bello di Galeone che poi la domenica successiva in casa metteva sotto la Juve (2-0); oggi mi sono sentito male come quando perdemmo in casa contro il Modena che si segnò 6 gol…una vergogna, e sinceramente dopo 19 anni di attesa, la città di Pescara e la sua tifoseria non merita una squadra che poco fa alla DS è stata descritta come una “compagine al momento non proponibile per la serie Aâ€â€¦.non è giusto, non deve essere questo il Pescara!!!!!!!! La sosta arriva al momento giusto, ma non ci devono essere ulteriori partite balorde come questa, contro la Samp. la squadra dovrà giocare a calcio e provare a vincere la partita, altrimenti nel calcio si sa come vanno le cose in questi casi, 11 giocatori non possono essere esonerati, per cui…..
da marcoone
Seguo il Pescara dal 1967 e cioe da quando avevo 6 anni e questo e' stato il piu' brutto Pescara mai visto Via l'allenatore Subito nci sta a capi' Nu Cazz.
da senna
l' immagine piu' sconvolgente : telecamera di centrocampo, l'unico inquadrato e' il nostro attaccante. Gli altri 10 sono nella nostra area. Solo forza pescara
da Brigada
Perdonate le madonne... vivo in Friuli dove le bestemmie sono praticamente congiunzioni :)
da Redazione
capiamo la rabbia ma evitate le bestemmie, grazie
da lucamilano
mah..oggi blasi è stato il migliore dei nostri,jonathas non adatto e cmq stanco dopo poco(vukusic si è mosso bene),ma sec me è stato un errore non far entrare quintero per cascione(se bjarnason gli garantiva piu corsa)detto questo,ragazzi calma cazzo, sapevamo (o sapevo)che l'impatto sarebbe stato pesante. calma e sangue freddo. la squadra c'è,talento pure, allenatore pure. siamo in ritardo, ma calma calma calma. è stato un impatto duro,si sapeva, non cambia nulla.restiamo vicini alla squadra,hanno bisogno SOLO di NOI
da schizzetto
La partita con L'inter e quella di oggi sono due impegni molto, troppo differenti tra loro! Stroppa continua nel dire che il pescara è quello del primo tempo dell'inter...purtroppo, caro mister dovresti saperlo: quando incontri squadre blasonate come l'inter le motivazioni crescono in maniera esponenziale e quello che si è visto è stato soltando frutto di adrenalina da parte dei nostri giovani. Quello che voglio dire e far capire a tutti è che, purtroppo, c'ero contro il livorno a castel di sangro, contro il levante ed il carpi in casa.......quello è il vero pescara: senza gioco nè carattere!
da morovero
E meno male che RDG non ha voluto comprare Santana e Vargas...... magari..... Via Delli Carri e Stroppa......
da sensounico.serieA
BASTA ALLENAMENTI A PORTE CHIUSE!VOGLIAMO VEDRE ANCHE NOI CHI è IN FORMA.
da Brigada
Solitamente non sono una ciammarica però… provo a fare un'analisi della nostra partita. Zero tiri in porta, zero tiri fuori, zero cross. Forse uno dei nostri terzini ha superato la metà campo almeno una volta (Zanon?). Secondo me, e di calcio non capisco un cazzo, uno dei problemi più palesi che abbiamo scoperto di avere è quello di essere totalmente incapaci di attaccare per vie centrali. I centrocampisti schierati da Stroppa, infatti, non hanno la tecnica, o se la hanno non hanno le palle (Colucci), per prendersi le responbilità di verticalizzare. Questo ci rende estremamente prevedibili. Con un centrocampo così sterile l'attacco risulta spuntato: criticate Jonathas, ma oggi anche Ibrahimovic non avrebbe fatto mezzo tiro in porta. E le nostre povere ali, tecnicamente dotate, ricevono palla spalle alla porta a 50 metri dall'area di rigore avversaria. in una simile situazione ovvio che ci si ritrovi per disperazione a provare la giocata personale. Ma una giocata personale a 50 metri dalla porta l'ho vista fare solo a Maradona in Argentina-Inghilterra del 1986. Io sono convinto che la squadra possa salvarsi, per dio abbiamo un cazzo di portiere che è in grado da solo di salvare una squadra. Stroppa? Mi sembra un indeciso. Storicamente gli indecisi a Pescara non hanno mai avuto vita lunga. In compenso è riuscito a schierare Cascione fuori ruolo e a regalargli la peggiore prestazione da quando veste i nostri colori. Il mio assunto dice che l'organico è in grado di salvarsi, la mia domanda è semplice. Se non ci fosse la pausa non avrei dubbi ma, ditemi, è opportuno sfruttare le 2 settimane con Stroppa o con un altro allenatore?
da maurenz
Poi volevo anche aggiungere che : siam sicuri che con Insigne, Immobile e Verratti e Stroppa in panchina avremmo visto un Pescara molto migliore di questo? O forse é il manico che non funziona? O forse altro ? I giocatori vanno anche assistiti e motivati a partire dallo spogliatoio e che gli si venga insegnato il calcio e modo di stare in campo ad esempio vedi la squadra dello scorso anno con Zeman dove ha trasformato dei medi giocatori in perle ...vedi Insigne, Immobile, verratti e non ultimo vedi Nielsen come é stato trasformato da ZZ. Credo che questi giocatori che abbiamo vanno discipinati
da Marxcor
Esonero subito
da Zemandovesei
Ci parlo io con Stroppa
da jamiro
Oggi stroppa ha fatto degli errori clamorosissimi e ha fatto capire a ki non lo ha ancora capito(societa')ke la serie A non e' per lui!! ha fatto giocare blasi ke e' nemmeno il lontano giocatore di qulke anno fa,terlizzi non e' ancora pronto,ha tenuto nuovamente quintero in pankina,e altri errori in corso,cmq aparte gli errori la partita si puo' pure perdere ma non in questo squallido modo,senza combattere e senza mai tirare in porta!!!io dico una cosa sola ke stroppa avra' le sue colpe ma la colpa maggiore e' della societa' ke ha badato solo a guadagnare e non ad allestire 1 squadra decente!!!
da ONLYPE
Stroppa non mangia gli gnocchi
da rickyvola
quoto leevangoof3 ... aggiungo che non si può sparare a zero dopo due giornate. calma e gesso e diamo tempo di rimettere insieme i cocci. qualcuno in società parli con Stroppa.
da assiduo
La cosa più aberrante non è stata la partita
ma la conferenza stampa....non voglio
criticare, aspetterò fiducioso giorno 16
da eddie78
il Pescara di oggi e' troppo brutto per essere
vero!bisogna trovare il bandolo della matassa e
tornare a vincere
da PE_NEWDOOR
da OLIVERI_RAUS
Stroppa non mangia le castagne!
Stroppa non beve l'olio nuovo !
da maurenz
Grandissima delusione oggi, le aspettative erano altre. Squadra spenta, senza carattere, senza cattiveria......alcuni giocatori fuori ruolo e fuori forma....giá dall´inizo gara si era capito che tipo di squadra era in campo, la si leggeva negli occhi dei giocatori. Le partite vanno giocate sempre per onorare il calcio ed il rispetto ed invece oggi abbiam perso ugualmente anche aspettandoli. Caro stroppa, fai in tempo per rimediare alle corbellerie viste in questa partita altrimenti mi sa´ che `nin fi´mank la vendemmjje ´
da GameOver
Forte delusione, inizio campionato disastroso. Vado a dormire buona notte a tutti
da Zemandovesei
In questo momento non vinci nemmeno se giochi in prima categoria... Forse non avete capito in che cazzo di casino siamo... Ma non per le sconfitte ma perché l'allenatore sembra atterrato da Marte ... Si rischia oltre alla serie A anche di svalutare tutti i giocatori presi...
da haze19
SE VINCI .. SE PERDI .. CI SARO' SEMPRE! FORZA PESCARA!
da mbeiamme
IO ME NE VADO....A VOMITARE! NON SCRIVO FINO A DOPO LA PARTITA CONTRO LA SAMP ALTRIMENTI MI BANNANO! STO TROPPO NERVOSO E MI SPIACE CHE DOPO GENOA, LEVANTE E CARPI NESSUNO ABBIA CAPITO CHI CI ERAVAMO MESSI IN CASA! CI VEDIAMO TRA 2 SETTIMANE.
da femy*
Vi prego no ditemi che dellicazzi vuole stroppa perche sono amici e hanno giocato insieme
da s.andrea
io mi sono rotto i coglioni di sentire che son stati venduti tutti. ma tutti chi? anania? perin 100 volte + forte!!!! kone insigne e immobile? non erano nostri!!! qua sono andati via solo gessa (comprimario) sansovini e verratti. e che ci facevi in A con loro senza nessun altro? 14 mln è stato pagato ramirez che ha dimostrato un bel po in A.sono delusissimo x l'atteggiamento,direi frastornato.che la pausa serva a dare una bella svegliata a tutti e una condizione decente
da GameOver
la fiducia a stroppa bisogna darla sia perchè siamo alla seconda partita ma anche perchè la società non caccia soldi, tranquilli quindi se lo cambiano ci mettono l'allenatore della squadra di calcio a 5!
da leevangoof3
Una cosa positiva di questa situazione c'è: allontanerà i tifosi occasionali, quelli che vanno allo stadio solo se si vince, e si vedranno i veri tifosi, quelli che contro la Samp caricheranno la squadra alla riscossa. Perchè sono sicuro che contro la Samp il Pescara farò una gran partita vincendo. Io ci credo. Se vi deprimete alla prima sconfitta alora state a casa!!!!!!!!
da savoia
Buonanotte a tutti.....
da mbeiamme
sebastiani non è convinto di stroppa....da sempre!! Speriamo lo cacci a zambate in culo stanotte! LA SUA CONFERENZA E' PURE PEGGIO DELLA PARTITA!!! SE FOSSE VENUTOIN SALA STAMPA INCAZZATO NERO DICENDO PAROLACCE L'AVREI APPOGGIATO! E INVECE NO....CUSSU' E' PERICOLOSO!
da GameOver
Adesso ci vuole il manico perchè squadra giovane e molto demoralizzata si rischia di scendere in campo sempre sconfitti dalll'inizio
da zdenek
vabbo', femy, Zamparini avrebbe esonerato pure
Mourinho...
da femy*
Ma vhe cazzo dite fiducia in stroppa???!!! Ohhhh ZERO tiri in porta mai successo in A! !!!!!! Zeroooooo!!!
da eddie78
io non sto prendendo nessuno per il culo
mbeiamme,se la pensi' cosi' non hai capito
niente
da Zemandovesei
Io mi vergogno voi fate come cazzo vi pare se vi sta bene così..l.
da femy*
Ma non vuol dire che tutti i giovani siano capaci o portati..basta giardare mangia esonerato dal palermo
da savoia
E' ripartita alla volta di langien, la carovana di trattori dei supporters rossoneri. Grazie Moussa . Sulla partita di oggi, preferisco non dire niente, perchè potrei essere bannato
da leevangoof3
Solo 7 giorni fa tutti a lodare il tecnico per la gara con l'Inter giocata molto bene, oggi tutti a volerne la testa per una partita per colpa di 10 puttane che non hanno sudato minimanente. Un po di equilibrio non ci starebbe male
da eddie78
ma Delli Carri gli vuole dare fiducia, cosi' ha detto a Profeta
da mbeiamme
EDDI78 IO STO CRITICANDO MA TU CI STAI PRENDENDO PER IL CULO E NON SOLO OGGI.....MO BASTA!!!
da Borghetti
Aspettare, questa e' l'unica cosa che possiamo fare oggi. Aspettare di vedere un Pescara in grado di fare i 40 punti che ci servono per salvarsi. Grande fiducia in Stroppa e nel potenziale di questa squadra che, ad oggi, squadra ancora non e'. Lamentarsi serve soltanto a far passare la serata a quelli che non hanno altro da fare che scrivere di continuo qui sopra. Per me sempre forza Pescara e forza Stroppa che e' il mio allenatore.
da haze19
FORZA PESCARA RIALZATI! PEGGIO DI OGGI E' IMPOSSIBILE...MISCTER TI HO DIFESO,MO' PERO' DATT NA' SVIJAT,DATT NA' SBROCC...NOI SIAMO PESCARA1936
da zdenek
ESATTO, GAMEOVER: ma come si fa a
pretendere che gli esperti GASPERINI, DELIO
ROSSI E REJA vengano adesso a salvare la
squadra? MA DI COSA STIAMO PARLANDO?
Questa è una squadra costruita sui giovani e
questi signori non vengono certo a perdere
tempo o a rischiare a Pescara di fallire di
nuovo. STATE A VEDERE: STROPPA
MANGERA' PANETTONE E COLOMBA, al di lÃ
di qualsiasi risultato... A MENO CHE NON
VOGLIANO AFFIDARE LA SQUADRA A
QUALCHE VECCHIO BOLLITO O A QUALCHE
GIOVANE INESPERTO COME LUI... Ma non
avrebbe alcun senso, almeno secondo me...
da DAsempre
Anche secondo me Blasi, Perin escluso, è stato l'unico a salvarsi ma questo già la dice lunga.......
da rickyvola
Poi non credo nemmeno alla storiella dell'allenatore esordiente. Allora Stramaccioni? Mancini? Montella? Allegri? e altri che sicuro dimentico...che gavetta hanno fatto? eppure pare che allenano nelle massime serie, con gioco e risultati. Non è questione di gavetta o esperienza, è questione di manico. Stroppa ce l'ha o non ce l'ha? Questa è la scommessa che la società ha voluto fare. Io non vorrei essere nei loro panni adesso, perchè le pressioni dei tifosi saranno forti e il dubbio se intervenire subito o concedere altro tempo sarà dilaniante. Da tifoso voglio RESTARE AL FIANCO DI GIOCATORI, MISTER E SOCIETA' perchè ora come ora hanno bisogno di noi.
da dolphin82
.........................
da GameOver
Sono daccordo Perin e Blasi gli unici oggi
da femy*
Io prego delio rossi
da Kattivik
Na success nint n'ghi li cugini di campagna di langiane?
da mbeiamme
MA VA BENE PURE GIAMPAOLO....BASTA CHE SE NE VA CUSSU'!! IL PROBLEMA E' CHE REJA NON VIENE.....E CHI GLIELO PAGA L'INGAGGIO??? SECONDO ME MALESANI....
da eddie78
mbeiamme te lo ripeto un'altra volta:non mi
chiamare chietino tira fuori la palle e
contesta questi cadaveri che sono scesi in
campo con la maglia biancazzurra
da GameOver
Ma come mai allenatori più esperti quando contattati non sono venuti? Programmi troppo rischiosi? Non mi sembra che stiano allenando ora
da zdenek
ho letto di critiche a BLASI. Per me è stato il
migliore insieme a Perin, l'unico che ha cercato
di tamponare le falle a centrocampo che le
mezze punte creavano perché non
accorciavano mai. MA, AL DI LA' DI QUESTO,
CIO' CHE MI HA SCONVOLTO è il fatto che la
squadra non è MAI dico MAI riuscita ad
arrivare alla trequarti di campo avversaria
facendosi aggredire sistematicamente nella
propria con i portatori che non sapevano cosa
fare della palla, soprattutto quando erano
spalle alla porta. IO COSE DEL GENERE non
ne ho mai viste in serie A. MI DISPIACE. Sono
INCAZZATO NERO.
da Artur de Coimbra
I GIOCATORI, GLI ALLENATORI E LE
CATEGORIE PASSANO...GLI ULTRAS
RESTANO!!! E CHI VUOL CAPIRE
CAPISCA...GLI ALTRI A FARSI I MOITO ALLA
LAMPARA E A CORSO MANTONE'
da Zemandovesei
Possibili sostituti Reja, Gasperini (ma non è voluto venire nemmeno all'inizio)' Iachini... Uno qualsiasi purchè vada via. Mi dispiace perchè è una brava persona ma Pescara è Pescara...
da eddie78
ci sta ancora qualche tifoso in questo muro che
non ha gli attributi per contestare la
prestazione odierna
da maresciÃ
Da ZEMANLANDIA a ZEROLANDIA!
da leevangoof3
Stroppa, dici ai giocatori(Perin escluso) che se non cacciano i coglioni, non ci mettono il massimo dell'impegno e non sudano in campo a Pescara dureranno poco!!!!!!!!!! E soprattutto basta far giocare Jonathas per ora, è fisicamente improponibile!!!!!!!! Detto cio, siamo alla 2°, mancano 36 partite e a mio avviso la squadra è buona. Solo, ripeto, bisogna correre e lottare, cosa non fatta oggi. Noi tifosi dobbiamo rimanere attaccati alla squadra e a Stroppa proprio adesso senza dare alcun alibi a gente pagata per tirare calci a un pallone. Sveglia cazzo!!!!!!!!!!
da mbeiamme
eddi78 scusa hai ragione...CHIETINO!!!! STASERA NON MI ACCIMENTARE CHE NON E' ARIA!
da reserviert
venerato nuovo allenatore del pescara
da Artur de Coimbra
MA IMMAGINO CHE MENTRE VOI
DISQUISITE DI MODULI DI CALCI D'ANGOLO
E DI STROPPA NON CE NE STA MANCO UNO
CHE SI PREOCCUPAVA DI ANDARE A
SALUTARE I LANGIANESI CHE SFILAVANO
PER VIA PEPE
da eddie78
mbeiamme non ti azzardare a chiamarmi teatino!
da rickimassara
possibili
sostituti,rumignani,cuccureddu
,mazzone,fate
voi...
da mbeiamme
eddi78 teatino del cazzo!!! e 2....
da MattixMatti
Ma la volete finì,jete a carusà li muntun.
Forza Pescara
da eddie78
stare sereni?2 partite,2 sconfitte,0 goal fatti, 6
reti subite;a me fa solo incazzare
da Mimmopescaracolli
TROPPA CONFUSIONE. POCHE IDEE E PURE CONFUSE. MI PIACEREBBE SENTIRE COSA NE PENSA SEBASTIANI DELLA PRESTAZIONE DI OGGI. STATE SERENI?
da savoia
Esiliato-Bo, mi hai tolto le parole di bocca.....
da shinecashine
e mo' avast! Ij arvoj lu PESHCAR! Quello con i COGLIONI! Shine ca shine ma ca shine in tutt none!
da Zemandovesei
Ma cosa vuole fare sfogare che mentre gli altri si sfogano ci fanno giocare in 10 ci segnano ci ridicolizzano... Non aveva detto che voleva imporre il proprio gioco? Scusate ma la serie A è un patrimonio della città e tutti noi abbiamo vivo il ricordo di qualche mese fa... Non possiamo assolutamente permettere che ce la portino via senza nemmeno lottare... Non ha esperienza l'allenatore e abbiamo la squadra piu' giovane della A non ci possiamo pure permettere un allenatore esordiente... Prendiamo Reja se ci vuol venire e se chiede soldi diamoglieli perché perdere la A costa di più dellallenatoe
da galeone4-3-3
ess qussù: facciamo la squadra ABRUZZO
la gente, Profeta compreso, non hanno capito che il problema non è la sconfitta, nel calcio si vince e si perde non c'è problema, ma c'è modo e modo di perdere, perdere come abbiamo pero noi oggi, beh a me nn sta bene
da esiliato-BO
Savoia siamo tutti sereni come Stroppa....
da femy*
Ma scusate che colpa hanno i giocatori????? Jonathas pure un cieco ha visto che non e in forma idem blasi e terlizzi /detto da stroppa/ poi dici prima della partita che nn vuoi fare rivoluzioni e ti presenti cn una squadra rivoluzionata e senza attacco ma ultradifensivista...insomma che cazzo ti sei bevuto per confermare zanon. Tenere coaic quintero e vukusic in panca????? Stroppa via!!!
da shinecashine
Ci vuole uno che capisca di pallone... G A L E O N E
da savoia
state sereni
da rickimassara
stroppa non mangia l'uva
da MattixMatti
Sempre e solo Forza Pescara.
da DAsempre
Io se fossi l'allenatore del Pescara oggi sarei incazzato come una bestia, me la prenderei per primo con i giocatori, rei di non aver fatto quello che gli si chiedeva, poi sarei andato in sala stampa battagliero e sopratutto sincero promettendo ai tifosi che quello visto all'opera non è uno spettacolo degno di una squadra di serie A, invece questo ha avuto il coraggio di dire che l'approccio era buono con aria pressochè soddisfatta.
da mbeiamme
EDDI78 HAIROTTO IL CAZZO!!! chietino di merda
da esiliato-BO
Mi Sting a virgugna' neghi mojeme ...... Stroppa nulla a s....t ! Mo' li crep se nna smett!!!!
da ellisland
il coro è bellissimo ma spero di non sentirlo più: 0 - 3 FORZA PESCARA, 0 - 3 FORZA PESCARA
da eddie78
CHE SMACCO!
da Xgioco
L'atteggiamento era giusto xche lui voleva far sfogare il Torino all'inizio e poi prendere campo. Solo che il Torino il campo se l'e fregato x tutti i 90 minuti. Se l'anno scorso la mentalità era vincente oggi e da perdenti. Dopo 20 minuti crollano fisicamente e mentalmente. Pazzesco allucinante incredibile scandaloso ... Cuccureddu pensaci tu!!!
da misterdelfino74
Stroppa fuori dai coglioni.....lo dobbiamo far cacciare con la forza sto pellegrino....
da OLIVERI_RAUS
da GIPSY
onore a chi è andato a torino DA UOMO LIBERO
No alla Tessera!
da galeone4-3-3
la cosa sconcertante è che il milgiore dopo Perin (veramente bravo ma si sapeva), è stato Blasi che è stato l'unico che ha lottato, speriamo che qsta sconfitta faccia capire definitivamente a Stroppa che Quintero deve giocare là in mezzo oltre alla quantità ci serve qualità e l'unico centrocampista di qualità che abbiamo è proprio Quintero....neanche quando eravamo sotto 3-0 lo abbiamo fatto entrare e pensare che proprio Quintero è il sostituto di Verratti, se non lo facciamo giocare neanche un minuto quando cazzo cresce stò ragazzo
da ruspa74
parlo di altro perchè se penso che dopo circa trent'anni di partite del pescara...oggi ho visto per la prima volta la mia squadra senza mai tirare in porta....si è avverato un incubo...
da eddie78
UNA SQUADRA COME IL PESCARA NON PUO'
CONCLUDERE UNA PARTITA SENZA AVER
MAI FATTO UN TIRO IN PORTA!
da misterdelfino74
Stroppa fuori dai coglioni.....lo dobbiamo far cacciare con la forza sto pellegrino....
da rickyvola
Io dico che un allenatore che pretende di allenare in serie A non può non conoscere l'inglese, a maggior ragione se giovane. Può sembrare un dettaglio ma secondo me non lo è. Ha 7-8 giocatori in rosa con cui non riesce a comunicare, quindi non sa spiegare in allenamento cosa devono fare. Voglio vedere una notizia positiva stasera, il Bologna ha 0 punti come noi. E fatemi fare un complimento a Perin per il rigore parato, è stato grande.
da Zemandovesei
C'abbiamo messo 20anni a tornare in seria A... Io non ci posso credere che ci possa sfuggire cosà velocemente anche questa volta... Secondo me è meglio riprendere un allenatore co le palle magari pagarlo bene ma provare a restarci. Non abbiamo tempo perché abbiamo un calendario del cazzo purtroppo... Mi fa incazzare questa cosa ci pigliano per il culo tutti ci fanno tre gol tutti e l'allenatore dice che la squadra gli è piaciuta... Scusate ma qui è il manico che non va e non ci vule troppo per capirlo... Lui vuole andare a imporre il gioco lui....
da OLIVERI_RAUS
Rumori di fondo.... Marcello Bocchino ehhehh ohhohhh
da ruspa74
mazzate in campo all'adriatico un giocatore del langiano esce in ambulanza....forse la cella di kone?....
da mbeiamme
BRAVO FEMY PENSAVO PROPRIO AL LECCE...CACCIAMOLO SUBITO SENNO' C'ARPASSN PURE SAMP E BOLOGNA!! PARE (PARE) CISIA TENSIONE TRA STATE SERENI E RDG PROPRIO ACAUSA DI STROPPIA
da galeone4-3-3
lu langien perde: all'Adriatico ha segnato CELLA di KONE
da malton
Grande Moussa che punisce i cafoni!
da savoia
grande Moussa Kone. Langieno
da 1976
abbiamo fatto ridere l'italia oggi
da GIPSY
onore a chi è andato a torino DA UOMO LIBERO
da Whiteblu
Ottimo vicenza!!! 3-1 al cesena!! Bentornati in B fratelli! L'Adriatico di Pescara è diventato oramai terra di conquista. Anche il Varese ci è riuscito a vincere!!!!!!!!!!! 1-2 al langien.......
da Xgioco
Il Bologna a zero punti, ci prende 3 nocelle dal milan ma almeno arriva a fondo campo e mette qualche palla al centro. Una squadra viva.
da Shawn
Già , il punto è che il Bologna più o meno gioca a pallone...
da maresciÃ
da zdenek :sono deluso più dalla conferenza stampa che dalla partita. Stra-Quoto!! Io ho resistito meno di un minuto dopo ho spento..avrebbe dovuto ammettere che la situazione è drammatica e che non ci sta a capire una mazza, motivazioni pari a zero in campo..ma non li vedi i giocatori che sono morti mentalmente prima che fisicamente? Blasi è quello che ha corso di più e non giocava da almeno 3 anni 90 minuti di seguito! mai visto niente del genere a questi livelli
da femy*
Stasera sono incazzato nero..non dico nulla..voglio sentire sebastiani...voglio la testa di stroppa...per l amor di crosto leviamolo prima che sia troppo tardi come il lecce con di francesco..oggi mi sono vergognato dopo anni e anni
da Whiteblu
Bene. Il Bologna rimane a 0 punti con noi! Accontentiamoci....
da mbeiamme
ALLORA SE NON E' STROPPA IL PROBLEMA MA E' LA SQUADRA DOBBIAMO MANDARE A FANCULO RDG!!! IO NON CREDO PERO' PERCHE' SE TU A QUINTERO L'HAI PRESO PERCHE' CI CREDI ALLORA LO DEVI FARE GIOCARE! SE VUKUSIC L'HAIPRESO AL POSTO DI IMMOBILE LO DEVI FARE GIOCARE!! E INVECE E' L'ATTEGGIAMENTO CHE E' SBAGLIATO: SENZA RITMO SENZA NIENTE! PUO' ESSERE CHE ABBIAMO 20 CESSI??? IO NON CREDO!!
da max@max
per cambiare discorso.. TORINO. Una rissa tra tifosi della Juventus, del Torino e del Pescara, scoppiata, nella notte, in un locale di Torino, ha provocato il danneggiamento di alcune vetture parcheggiate nei pressi e il ferimento di alcune persone. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha arrestato un tifoso del Pescara di 22 anni, Davide Falco, per resistenza e minacce ed indagato un giovane di 18 anni, supporter bianconero, per rissa aggravata ed oltraggio. Un tifoso del Torino, di 37 anni, è stato, invece, indagato per favoreggiamento avendo dato un passaggio con la propria ad alcune persone coinvolte nella rissa. È stato anche trovato alla guida in stato di ebbrezza. Oggi alle 18 a Torino, è prevista la partita tra Torino e Pescara,
da Zemandovesei
Appoggio Zdenek... Conferenza stampa allucinante... Dagli atteggiamenti ai sorrisini al non rendersi conto di nulla... Non ha grinta non la trasmette alla squadra... Abbiamo 6 partite con dirette concorrenti per non retrocedere... Se le perdi tutte sei gia' in B. Dove pensi di andarli a recuperare i punti con la Juve o col Napoli? Con un calendario come questo ti giochi tutto all'inizio... Poi non ce la fai a recuperare con una squadra così giovane.... Avete sentito Perin? Ha detto che si aspetta che i vecchi risollevino il gruppo. In sintesi... Noi non sappiamo da che parte cominciare
da Ndokojo Kojo
Minkia come siamo messi male! Abbiamo tanti giocatori giovani che , ahimè , sono buoni solo per raccoglire k"uva... Bjiarnson va bene pure oer la raccolta dellw Olive, Jonhatas come special guest alla sagra della porchetta , Blasi si pu jj a durmì!
da DAsempre
Il top è stato la sostituzione di Cascione con Colucci, da vomito perdonate l'espressione ma non ci volevo credere, eh già bisognava preservare il risultato allora metti un incontrista in grado arginare l'assalto finale del Torino....... solo che perdavamo già 3-0.......
da haze19
CELLA DI KONE
da ellisland
Io credo che una buona prestazione ed una vittoria contro la Samp possano cambiare tutto, ma Stroppa deve tirare fuori tutto. I nostri sono ragazzi e vanno motivati, giocare con 3 attaccanti e 1/2 a Torino e non tirare mai in porta è emblematico. Allora era meglio Di Francesco che a Torino si presentava con sette difensori.............
da Whiteblu
comunque......il sassuolo è già primo da solo.......così tanto per ricordare i bei tempi......
da zdenek
sono deluso più dalla conferenza stampa che
dalla partita...
da Zemandovesei
Abbiamo praticamente la difesa dell'under21, tanti nazionali e buoni giocatori sono restati. Non puo' essere questo il Pescara non ci posso pensare... Io mi auguro che la società approfitti della sosta per mettere in preallarme qualche allenatore che abbia il coraggio, a questo punto, di prendersi una simile responsabilità . Siamo a terra soprattutto dal punto di vista fisico... Noi passeggiamo gli altri ci pressano fino al nostro limite dell'area... Ma cavolo... Sapevamo il calendario bisognava arrivare pronti almeno all'inizio... Se dopo il trittico sei ancora li siamo con due gambe in b...
da sensounico.serieA
IL PROBLEMA NON è STROPPA MA è LA SQUADRA CHE è "STRUPPIATA"! NON SONO ALL'ALTEZZA. IO TIFERò SEMPRE SENZA CONTESTARE NESSUNO XCHè............SE VINCIO SE PERDI PRENDO LA SCIARPA E VENGO CON TE
da mbeiamme
vorrei farvi notare la faccia di cascione che è un grande professionista al momento della sostituzione che PALESEMENTE significa "cussù è nu cujone!!" e vogliamo parlare di quella di caprari? E' evidente che cussù se non è adesso entro 3 partite salta e allora perchè non lo cacciamo subito??? ALMENO NON PERDIAMO TEMPO!!!
da OLIVERI_RAUS
Stroppa non mangia le castagne!
da haze19
da ellisland
cazzo, il Milan c'ha staccati
meno mal che mi' fatt fa' na' risat
FORZA PESCARA
da DAsempre
Io non ci posso credere, davvero mi riesce difficile darmi una spiegazione, prendiamo Cascione as esmpio, la brutta copia di quello visto l'anno scorso ma anche dell'anno precedente. Quà entrano per forza in gioco altri fattori, non si diventa brocchi in 3 mesi
da ellisland
cazzo, il Milan c'ha staccati
da maresciÃ
Preoccupante è un paradosso...parole di RDG...paradosso? ZERO TIRI IN PORTA E' UN PARADOSSO? E' proprio vero che non capisci niente tu e lo pseudo allenatore che hai scelto. VERGOGNA!!! Squadra senza idee e senza grinta, completamente inutile che oggi come oggi farebbe fatica a salvarsi anche in serie B
da silver
Stroppa...,forse hai visto un'altra partita...!!
da Whiteblu
Impossibile non darti ragione 4-3-3......anche se qualcuno ci definirà .....gufi!!
da DAsempre
Scì vabbò ma allore te le vai cercando! Atteggiamento giusto?! Hai perso la bussola o forse ti sei reso conto che il compito è improbo e ti stai lentamente defilando.......
da Amor_pe
Perdanalo Signore, non sa quello che fa e quello che dice! Venti di burrasca in arrivo a Pescara, capito mister?
da delfino4ever
L'atteggiamento era giusto? non so se era rigore.... Dentro lo spogliatoio dovevi far volare le borse!!!! domani i gradoni alle 8 di mattina porca miseria che cavolo di ategiamento è sempre calmo. devi essere un caimano sveglia!!!!!!!!!!!!!!!! non contesto i zero punti ma abbiamo fatto zero tiri in porta, zero tiri fuori, zero corner battuti, gillet non si è fattola doccia !!!! svegliaaaaaaa e sempre FORZA PESCARA!
da rickimassara
l'atteggiamento era quello giusto?????
da 433offensivo
L'ho visto whiteblu e dopo pochi secondi sentito quello che diceva ho lasciato il collegamento!!! Mi dispiace ,ma una squadra che in una partita fa 0 tiri in porta, 0 fuori, 0 assist, 0 calci d'angolo e inizia la conferenza dicendo che è l'atteggiamento giusto per me è indifendibile e ingiustificabile
da Xgioco
Sono a pezzi, Vado a farmi una passeggiata insieme a cestaro.
da Maxpe1966
Sono in macchina e ho sentito per radio il collegamento con l'Adriatico di Pescara, il boato del pubblico...sono tornato indietro nel tempo. Solo 3 mesi fa davamo spettacolo in tutta Europa, ora e' l'incubo del non gioco.....ma forse e' un segnale, quel boato e dei tifosi del Lanciano, forse noi siamo una società da eterna serie b. Caro Sebastiani, la citta' non lo merita....a tutto c'è rimedio basta che ci sia o dobbiamo sentirci i boati degli altri dall'adriatico?
da Whiteblu
Ma allora l'hai visto?? Ah così ha detto?? Mio Dio ma in che mani siamo capitati??
da 433offensivo
Un allenatore che dice che l'atteggiamento era quello giusto.....allora via subito! Stroppa via da Pescara
da Whiteblu
Ma è ancora allenatore del pescara???
da 433offensivo
Non lo voglio manco vedere