Teramo - Pescara: 0-1
Si impone 1-0 il Pescara sul Teramo di Cappellacci nel trofeo Vittoria. La rete è stata siglata nel primo tempo da Abbruscato con un facile tocco in rete, dopo una sgroppata sull'out sinistro di Celik che lo serve perfettamente. Nel primo tempo il tecnico Stroppa propone il Pescara con il 4-3-3, nella ripresa invece torna al 4-2-3-1 con Cascione e Colucci in mediana.
Teramo: Serraiocco; De Fabritiis (75' Giannetti), Caudi, Ferrani (90' Meluso), Montanari (65' Chovet); Bellucci (81' Mosca), Valentini, Drudi, Petrella (81' Patierno), Righini (75' Zerbo), Bucchi (65' Di Paolantonio). All: Cappellacci
Pescara: Anania (46' Perin); Zanon (65' Bocchetti), Romagnoli, Capuano (65' Cosic), Balzano (46' Crescenzi); Nielsen (46' Chiaretti), Colucci (46' Togni), Cascione; Caprari (46' Ragusa), Abbruscato (65' Soddimo), Celik (46' Bjarnason). All. Stroppa
Arbitro: Giugliani di Teramo (D'Alberto-D'Agostino)
Reti: 23' Abbruscato
Note: Recupero: 1'pt, 4' st
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Roccacasalebiancazzu
Avanti così...crediAmoci...ora prendiamo una punta con i controcoiones che vede abbastanza bene la porta e andiamo a lottare su ogni campo!!!
da ZZ
Grazie Vidofnir.....speriamo.....maga
ri!!
da DAsempre
Buongiorno ieri sera ero a Teramo, primo tempo buono, molto meglio a mio avviso che contro il Livorno. L'avversario era comunque di rango inferiore ma qualcosa si comincia ad intuire. Benissimo la difesa e in generale tutta la fascia destra con Zanon e Caprari già in forma campionato. Un paio di appunti, l'attacco al momento pare abbia poche soluzioni per arrivare al tiro, li davanti abbiamo sicuramente bisogno di qualcuno che alzi il tasso tecnico, bene Abbruscato però a mio avviso non basta. Sono contento per l'arrivo di Terlizzi, la sua esperienza sarà molto utile.
da vidofnir
tifosi, manca juan fernando quintero, il prosimo balon de oro. scusi por mi italiano, io sono colombiano. ciao
da vidofnir
tifosi
da CIACCO76
elvis ... primo ---