Pescara, voglia di accelerare da "Il Centro"
All'Adriatico partita-verità contro la Triestina di Zeoli
Tocca alla Triestina dire a che punto si trova il Pescara. Fuori o dentro la crisi? Gli ultimi risultati -una vittoria e un pareggio- invitano a pensare positivo. Le prestazioni , invece, consigliano prudenza.
La Triestina, dunque, è il termometro della condizione di Delli Carri e compagni. La crisi aperta dalla sconfitta casalinga con il Brescia ed esplosa a Bergamo, contro l'Albinoleffe, è stata ridimensionata grazie alla vittoria casalinga a spese del Rimini e al pareggio a Crotone. Partite di straordinaria utilità , capaci di depositare quattro punti nella cassaforte del tecnico Sarri, ma cariche di sofferenza. Il Rimini è stato matato con un rigore di Cammarata e una quantità industriale di fortuna. A Crotone, l'espulsione del difensore avversario Scarlato nella fase finale del primo tempo, ha dato una mano.
Tornando al Pescara, va accolta con soddisfazione la convocazione di Croce, oramai perfettamente guarito dalla frattura alla clavicola sinistra. Il laterale dovrebbe andare in panchina e, magari, scendere in campo per qualche minuto in modo da esorcizzare la jella.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da 5-1.....UAUAUAUAUAUAUUA
ORA che fa tottonello tonellotto???
da 5-1.....UAUAUAUAUAUAUUA
ORA che fa tottonello tonellotto???
da 5-1
TRIESTINA
da Parsifal85
Abbiamo tutte partite con avversari alla portata. Speriamo in una condizione fisica accettabile
da Magico Pescara
Metti la quinta!!! Vogliamo vincere contro al Triestina. Le prossime 2 fuori casa con Avellino e Piacenza servono punti adesso! FORZA PESCARA
da rici
CIOE' VOLEVO METTERE QUE'..... e non
da rici
ma oggi allora si vola con la nord????? !!! SEMPRE FORZA PESCARA!!!!
da LadyKiller
Buon giorno e Forza Pescara!!