Auguri Luca...!!
Pochi giorni dopo Marco Sansovini,un altro artefice della splendida promozione compie oggi 32 anni: il "giaguaro" Luca Anania!Da parte della redazione un augurio per il compleanno e per il prosieguo della carriera!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da elio73
auguri portierone non ti far fottere il posto da nuovo arrivato!!!!!!!!
da cuorevero
Auguri Luca Anania, buon compleanno!!! Abbiamo bisogno della tua esperienza in serie A : resta con noi, grazie di tutto......
da Aleks_il_ritorno
Auguri Giaguaro. Resta. Almeno tu.
da piero torino
da Primo_B.
Mi chiedo dove staranno tutti quelli che ieri pomeriggio erano felici, contenti e coglioni dell' affarone proposto da Marotta...
.....e quelli che erano scontenti?
da warped
auguri giaguaro sei un grande!
da Harken
ultimatum???? altrimenti che fate????
Marmo' ma vatt a durmi'
da sferra75
Ultimatum del Pescara alla Juve per Verratti 4milioni cash per la comproprietà più il prestito di due giocatori con stipendio tutto a carico della Juventus
da Primo_B.
Muflacqua, no, non te lo permetto, così come non avrei permesso a Verratti (e soprattutto al suo agente) di SPUTTANARMI IL MERCATO se fossi stato al posto di Sebastiani; questo nell'interesse della società come del giocatore.
da Muflacqua
PrimoB invece per come ragioni tu, tra 2 anni
facem la fin di lu Mantova o di lu Piacenza, in
bancarotta cmq se permetti
sicuramente la società saprà il cazzo suo più di
me e te messi insieme
da johnny-blade
la juve ha già speso più o meno 50 milioni,mo fa l'elemosina per verratti.merde attacchetv.
da Primo_B.
Anche repubblica.it conferma le parole di Martino: "Nelle prossime ore, ne saprete di più''
da ritornoalpassato
Verratti diverrà senza dubbio un calciatore superiore a Pirlo.La juve ha un gioco dipendente da Pirlo,fra un anno Pirlo sarà vecchio ( X quel livello )marco avrà dato dimostrazione di ciò che vale anche in serie A quindi per la comproprieta, soldi e giocatori in comproprietà ,oppure faremo una colletta di commercianti e piccoli imprenditori,e tutto sarà risolto.Fare un azionariato popolare ora è il tempo?
da Vlf
Auguri sinceri Luca!!
da GalassiaPescara
DeCeccoCaca se sono stati venduti già mille qua rischiamo seriamente di rimanere fuori .
da DeCeccoCaca
GalassiaPescara la campagna scadrà probabilmente poco prima dell'avvio del campionato in casa, venduti circa mille
da DAIDAIDAI
ma in tutto ciò la comproprietà di immobile tra genova e giuvendus è stata definita? non mi sembra di aver letto niente a riguardo ancora
da Harken
shawn se la juve è stata brava, allora è solo arrogante e io darei marcolino per dispetto al milan. Certo è che le sue intrusioni su molte cose non mi sono chiare, considerando che Preziosi è coinvolto tendo sempre a pensare male a priori
da Shawn
Verratti prenderebbe una squalifica corta, e se il tutto è stato fatto senza il suo consenso allora ci andrebbe di mezzo solo Di Campli (si fa un favore all'umanità ). La Juve invece prende il blocco del mercato per una o due sessioni di mercato come da regolamento.
da GalassiaPescara
Scusate sapete quanti abbonamenti sono stati venduti e quando scade la campagna abbonamenti ?
da homer
cocco bellooooo!!!!!!
da Harken
poi vabbè se voi mi garantite l'onestà di preziosi, della juve e dei procuratori in genere allora mi fido
da grepetto
verratti alla juve solo se ci danno pirlo e 10 milioni......altro che massimo troisi e david boui......
da Primo_B.
Muflacqua, con un altro pò di gente come te a suggerire le strategie di mercato qua tra qualche anno staremo a scrivere del derby col Lauretum.
da GalassiaPescara
Johnny blade CND sarebbe la serie D .
da Harken
se non erro in caso di denuncia uefa ci va di mezzo pure verratti, ecco perchè la preferenza juve della nostra dirigenza. Sono solo supposizioni è vero ma visti i personaggi ambigui in gioco ( su tutti Preziosi e il suo alone su tutta la faccenda) non posso escluderlo a priori
da johnny-blade
"cnd"?che significa?Sebatiani:guardati"B
raveheart - Cuore impavido"e poi manda a fare in culo marotta,su cecat.RESISTERE!
da rocco_tan
cavese? Ngulo ch'ircacciat mo! Un viaggio assurdo eheheh
da Talisker89
e un altra cosa : vedo che tanti continuano
ad affermare di restare a casa incollati a
SKY, ciò vuol dire o che non si è capito un
c.azzo della causa di tutti i ns.problemi, o
che non si vuol proprio capire...
da Muflacqua
@PrimoB io sto qua, ero uno di quelli. Mo ti
fatt lu fregn? Sem tutt di li cuiun? appost, ti
ragion tu! ngul quanta si fregn fi li ripicch su lu
mur di li tifus!
da DeCeccoCaca
Guerinomaione ormai che hanno già venduto un migliaio di abbonamenti come potrebbero diminuire i prezzi? E che fa cullù che se l'è già comprato si li pije ngul? I prezzi questi sono, mettiamoci na croce. P.S. Martino uno di noi!
da Talisker89
e bravo martino. comunque se io fossi un
viaggiatore del tempo venuto da maggio
2009 (il giorno prima di Cavese Pescara) e mi
mettessi a leggere sto muro senza nulla
sapere di cosa sia successo nel frattempo
penserei che il Pescara sta per affrontare un
anno di cnd...
da Primo_B.
Mi chiedo dove staranno tutti quelli che ieri pomeriggio erano felici, contenti e coglioni dell' affarone proposto da Marotta...
da piero_65
Se la società ha un minimo di ambizione, non solo per salvarsi, ma a mettere su un progetto degno di questo nome Verratti dovrebbe rimanere a Pescara senza se e senza ma. Sta cazzo di storia tra Juventus e Napoli mi sta veramente dando la nausea. Mi stanno entrambe sulle palle e non riesco ad immaginare Verratti con una maglia diversa da quella biancazzurra. Sebastià , pensateci bene, non rovinate tutto!!!
da Shawn
da Harken Salve. Ho una idea sulla vicenda Verratti,: secondo me la preferenza "morale" è inesistente, la juve ha in mano qualcosa di scritto fatto firmare con la compiacenza di Di Campli in danno del ragazzo. Viceversa non si spiegherebbero troppi atteggiamenti (vedi lo stop a inter e genoa) come se fosse già di sua proprietà . Ci sono almeno 10-15 motivi buoni per negare Verratti alla juve___ Se così fosse sbrighiamoci a denunciarli perchè è vietato dalle norme UEFA.
da Guerinomaione
Non fate l'abbonamento e facciamo capire chi comanda. Devono ridurre i prezzi e non trovare scuse demenziali... Cacciamo le palle. Se non diminuiscono i prezzi, questo anno sempre SKY comodo in poltrona...
da rocco_tan
dopo la dichiarazione d antonio martino posso affermare che cussù t'è li cujun quadrati... Ma non poteva fare lui la campagna abbonamenti anziché il genialoide? Martì gestiscila tu la società pi favor!!!
da DeCeccoCaca
Verratti è un giocatore del Pescara quindi può aver firmato qualsiasi cosa ma se il Pescara non è d'accordo Di Campli s'attacca alla cella di kone
da alberto
Savino, con la muccign di Ma-rott pensi che il Pescara abbia risolto i problemi economici? Marcolino vale 20milioni, ma io non lo venderei. Vogliono approfittare della sincerità di Verratti, non doveva parlare di simpatie rubentine, e della pezzenteria di chi vuol giocare in A senza avere moneta e sapienza.
da Tursiope
Harken che Verratti simpatizzi i bianconeri lo si sa da sempre, certo non vorrei mai che fosse vero quello che tu ipotizzi, perchè se così fosse sarebbe davvero una grossissima fregatura..spero vivamente che tu ti stia sbagliando anche se la cosa non è assolutamente improbabile..
da Gale1
se proprio lo dobbiamo cedere, perchè RDG nin si fa da il numero di Leonardo al PSG, oppure di Mancini al City......basta che allo sceicco gli stuzzichi la curiosità e 20 milioni te li caccia in un secondo.
da Harken
i prezzi in linea di massima sono: Verratti 15, Insigne 13, Immobile 12, Borini 14(destinati a salire drasticamente), Destro 11...... sicuramente Ogbonna non ne vale 20, massimo 6 o 7.
da Tursiope
Verratti venduto alle cifre semplicemente ridicole che
stiamo leggendo da giorni puzza e non poco, ma io a
questo punto mi domando: se i soldi della sua cessione
sono così necessari non lo si potrebbe dare a qualche
grande club europeo??di sicuro tirerebbero fuori più
soldi e di sicuro avrebbero delle contropartite
interessanti da proporci..
da Gale1
Bravo Alberto!!! giustissima osservazione.....la juve 2 anni fa ha buttato una marea di soldi (di cui 15 milioni per Martinez garantendo le casse del Catania) ed ora tenta scherzetti e conteggi al ribasso per fregarsi Verratti con 2 soldi......ma magari Troisi e Bouy sono forti davvero, ma quello che non si pouò tollerare è l'atteggiamento spadroneggiante della juve che sta cercando di aggiustarsela come meglio non potrebbe. Resistiamo!!!!
da Harken
Salve. Ho una idea sulla vicenda Verratti,: secondo me la preferenza "morale" è inesistente, la juve ha in mano qualcosa di scritto fatto firmare con la compiacenza di Di Campli in danno del ragazzo. Viceversa non si spiegherebbero troppi atteggiamenti (vedi lo stop a inter e genoa) come se fosse già di sua proprietà . Ci sono almeno 10-15 motivi buoni per negare Verratti alla juve
da DeCeccoCaca
SAVINO69 due milioni e mezzo che ti dava la Rubentus quest'anno non credo che alla società gli cambiavano la vita.
da Muflacqua
Fanno bene a prendere le contropartite
tecniche, oggi come oggi con 5-6-7 milioni
non ci fai un cazzo, per far fare un contratto a
un qualche mercenario di bassa categoria per
3 anni, se ne vanno 7-8 milioni, figuratevi un
giocatore forte. Poi è inutile che visitate i siti
Internet o vedete i prezzi su FIFA 12, vi
ricordo che: il Milan ha pagato la metà di
Boateng 1 milione di euro; ieri il Parma ha
riscattato la metà di Biabiany 3 milioni di euro,
il Genoa ha venduto la metà di Acerbi 1
milione di euro, la metà di Borini costa 7
milioni di euro...e così via
da SAVINO69
Il tema è:possiamo permetterci una discreta campagna acquisti tenendoci un altro anno verratti? se sì togliamolo dal mercato altrimenti dobbiamo per forza svenderlo...la società è molto indebitata o no?
da PE DA CR
d'accordo con alberto. se verratti viene svenduto a quelle condizioni vuol dire che la società e' incapace o che ci sta qualche cosa che non quadra sveglia !!!!!!!!
da johnny-blade
"Verratti a Torino? Smentisco categoricamente, non ci sono le condizioni per andare alla Juventus". Antonio Martino, amministratore delegato del Pescara, apre ad un clamoroso colpo di scena: potrebbe saltare il trasferimento del regista del Pescara di Zeman, favorendo l'ingresso del Napoli nella trattativa. "Il ragazzo aveva espresso la sua simpatia che ricadeva sulla Juventus - ha spiegato l'a.d. abruzzese, Martino, a Radio Crc -, volevamo accontentare Verratti ma l’ipotesi Napoli al centrocampista andrebbe benissimo. Non ci sono le condizioni giuste affinché Verratti vada alla Juventus, potremmo anche decidere di ritirare il calciatore dal mercato"
da Cavandrea
Io sono d'accordo con Alberto, noi contropartite di m.... con ingaggi stratosferici non ne vogliamo, allora è meglio fare giocare i nostri primavera...
da alberto
Marcolino resta a Pescara. Marotta che ha pagato un pupazzo, Martinez, 15 milioni, fa io riottoso e per un talento naturale che a 19 anni fa giocate che a quell'età Pirlo e Iniesta si sognavano, offre nu piatt di linticchie in denaro e prestiti insipidi. Anche DeLa è da scartare. Vuole Verratti? Na barch di sold + la metà di Lorenzinho. Essì, di attaccanti ibridi ce ne sono tanti, ma di registi talentuosi, per ora, c'è solo Marcolino. Sebbastià , nin fà lu cuijon. Rdg, ti piac la cell di Kone?
da DeCeccoCaca
Con 7,5 milioni ci prendi l'unghia incarnita del
mignolo della mano sinistra di Insigne
da Primo_B.
Se DeCecco caca, quali sono le letture più adatte per me ??
da DeCeccoCaca
Wario i prezzi li fa il mercato, comunque ti consiglio di tornare a leggere Topolino che è più adatto alla tua etÃ
da Wario
GUARDATE QUI: ci sono i valori aggiornati di mercato di tutti i giocatori del mondo... questa che linko è la pagina del pescara... dice VERRATTI 10mln /insigne 7.5mln / immobile 6,5mln... SANSOVINI 600mila... quindi se vale 600mila perchè lo abbianmo venduto per 150mila?? che robaccia è mai questa?? e poi come vedete tra i tre giovani che ho scritto, verratti è quello che vale di più eppure è quello che si rischia più di svendere... cmq spero a sto punto che siano vere le cose che dice MARTINO su TMW... speriamo --- fanculo alle big che pensano di mettertelo in quel posto---> http://www.transfermarkt.it/it
/delfino-pescara-1936/startsei
te/verein_2921.html
da RANGERS1964
Vuoi Verratti oggi? caccia 50 milioni e basta--lo vuoi il prossimo anno?caccia 49 milioni e basta o ques o nint
da femy*
Come già vi abbiamo anticipato nella serata di ieri, Marco Sansovini sarà presto un nuovo giocatore dello Spezia. Il bomber del Pescara, 16 reti nell’ultimo campionato, lascerà il club abruzzese per 150 mila euro e si trasferirà in Liguria. Il ragazzo romano l’aveva ribadito anche a fine campionato che non sapeva se sarebbe rimasto in maglia biancoazzurra anche in Serie A e difatti il Pescara ha dimostrato di non volerci puntare. Per il classe ’80 c’è ancora da risolvere un piccolo dettaglio sull’ingaggio, richiesti 280 mila euro a stagione contro i 250 mila proposti dallo Spezia, ma già oggi potrebbe esserci l’annuncio ufficiale.
da Muflacqua
@Shawn, in generale, i tifosi dovrebbero capire che nel calciomercato non contano solo i soldi, e che il vero "tesoretto" di una squadra è composto dai giocatori, non dal conto corrente. Tra incassare 20 milioni di euro da Verratti, e avere in mano la metà di Insigne, scelgo sicuramente la seconda opzione. Na freca di squadre che hanno i soldi, milioni a palate, nomi importanti!, nu sem fregn nu tinem le figurin, come Cesena, Genoa, Padova, Brescia, quest'anno hanno fatto un campionato DI MERDA. Quando sei in campo le partite non le vincono i soldi in banca, ma li iucatur, avast a pinsà li sold
da STE79
TANTI AUGURI GRANDE GIAGUARO!!! SOCIETÃ NON VENDERE NESSUNO E SE PROPRIO DEVI FARLO NON SVENDERE!!! F O R Z A P E S C A R A ! ! ! JUVEMILANINTERLAZIOROMANAPOLI MERDA
da Primo_B.
Verratti è una fideiussione vivente, incarnata e di lunga prospettiva, credo che Sebastiani lo sappia molto bene: come dicono? stanno sotto di 7 ?? ma chicazzo se ne frega!!
da Wario
raga cmq veramente non se ne può più, peggio del mercato... soprattutto lo spezia... tenn na frega di sold... spero per sansovini che riescano ad andare in A e lo tengano almeno può farsi la A... cmq si vorrei 2kg di sansovini, 1,5kg di cascione poi mi dai 2hg di Cella di cone affettata non troppo sottile, poi vorrei un piede di insigne e il ciuffo di Immobile... altro che calciomercato... la tratta degli schiavi, con la differenza che questi guadagnano bei soldini
da DeCeccoCaca
Avete letto le dichiarazioni di Martino su tmw ? Grande Società ! Che se ne andasse a fanculo la Rubentus con i suoi giochetti!
da Shawn
Muflacqua non è così, secondo me ovviamente. Intanto, se accetti Bouy sai che l'anno prossimo lo perdi al 99% perchè è un prestito che prevede il controriscatto. Ma anche se fossero entrambi in comproprietà , ci vai sotto lo stesso perchè non hai la forza economica che ha la Juventus e quindi il prezzo comunque lo fanno loro. Esempio: Troisi oggi vale 3 milioni euro intero...mettiamo che fa una grande stagione e il costo sale a 10 milioni, vuol dire che il Pescara ne chiederebbe 7-8 facendo un calcolo matematico. E se la Juve ti dice di no il Pescara cosa può fare? Li ha 7-8 milioni da mettere in busta per farsi dare qualcosa di più dalla Juventus? No! Quindi il prezzo lo farebbe la Juventus e noi ci dovremmo adeguare. Il meglio, a mio parere, sono i prestiti con diritto di riscatto, perchè male che va il giocatore lo tieni comunque due anni (l'anno del prestito più l'anno successivo in comproprietà ), con la possibilità anche di un terzo in caso di rinnovo della comproprietà . Ovviamente parlo di questo tipo di operazioni, altrimenti i giocatori vanno COMPRATI per intero ed è il caso di cominciare a tirare fuori un pò di soldi. Sono molto felice dell'intervista di Martino, speriamo che seguano dei fatti concreti però.
da Whiteblu
Zeman: Mourinho un mediocre - Mourinho : Zeman? Chi è? Dove gioca? Guarderò su Google.........
da mac
la questione Verratti di oggi mi ricorda tanto quella di Allegri ieri.....cifre ufficiali ridicole, salvo partite viaggianti su....altri canali. Ci schtà ancor l'alberett arret a la sud addò s po vede la partit senza pagà ?
da fattore
immobile ed insigne non valevano niente l'anno scorso e ora juvee, genoa e napoli hanno un bel capitale grazie a noi. queste società comprano giovani promettenti e poi cercano squadre per farli giocare per avere loro stesse un vantaggio. non facciamoci fregare. verratti non va venduto in cambio di prestiti. i prestiti si fanno a sè perchè chi presta ci guadagna di più di chi riceve.
da johnny-blade
cert che a lègge'scte gnùs sembr c'ha sctann tutt a preparà 'na trasumanz di besctie,'sctì iucator so' mercificat gne' le và cch,compr,ven',quan'sctà a lu chil?'nu baratt gne a nu mercat di marocchin..
da Muflacqua
Io penso che per avere l'ovetto oggi
rinunciamo alla gallina. Ma l'ovetto di oggi
sono i 2-3-4 milioni di euro che stiamo
rocicando, rifiutando comproprietà e prestiti
paurosi come Troisi e Buoy o chi altri per loro.
La società non deve puntare a incassare
qualche milione in più, ma a fare sue
comproprietà preziose, con club come Napoli e
Juventus, se ti va bene, tra 2 anni raccogli altri
10-20 milioni di euro. Qui deve arrivare uno
come Muriel, in comproprietà , nella trattativa
Verratti, così l'estate prossima parliamo pure di
lui e di quanto vale
- soldi
+ proprietà !!!
da RANGERS1964
Non c'è bisogno di fare campagna acquisti se i giocatori forti li abbiamo già ---la società te li dibt?? cazza su, cacc li sold e pag sinnò iet affancul tutti quint
da Alessandro88
Ciao raga..leggo sul televideo Mediaset che l'intoppo per verratti è l'ingaggio elevato di troisi..e la Juve non se ne vuole far carico..quanto guadagna cussu??bah
da femy*
ntervenuto Antonio Martino, amministratore delegato del Pescara. "Verratti alla Juventus? Smentisco categoricamente, Verratti è un giocatore del Pescara. Il ragazzo aveva espresso la sua simpatia che ricadeva sulla Juventus, volevamo accontentare Verratti ma l'ipotesi Napoli al centrocampista andrebbe benissimo. Non ci sono le condizioni giuste affinché Verratti vada alla Juventus, potremmo anche decidere di ritirare il calciatore dal mercato. Il rapporto con De Laurentiis è ottimo, e non abbiamo mai negato di avere avuto dei contatti con la società partenopea per Verratti per cui se ci saranno le giuste condizioni, si concluderà l'affare". "Si parla tanto di Verratti juventino, ma vorrei che si capisse che il ragazzo più che essere tifoso della Juventus, è un tifoso del Pescara. L'ipotesi Napoli è sempre stata in piedi, non è mai stata bloccata e credo ci possano essere le condizioni affinché il futuro del ragazzo possa essere in azzurro. Nelle prossime ore, ne saprete di più". "Marotta e Paratici non la pensano allo stesso modo. Non c'è la stessa unità d'intenti che dimostra il Napoli. La terza ipotesi, che non escluderei però è togliere Verratti dal mercato. Il Pescara ha imprenditori che non hanno bisogno di soldi ma di contropartite importanti. La trattativa Verratti, quindi, non è solo basata sui soldi ma su calciatori che arriveranno a Pescara. Bariti e Santana potrebbero essere giuste contropartite ma se Insigne rimarrà a Pescara un altro anno, questa scelta darebbe una mano al Napoli nella trattativa con Verratti".
da femy*
Il Napoli non molla di un secondo la presa da Marco Verratti. Dopo l'incontro di ieri mattina tra Sebastiani, patron abruzzese, e Bigon, ds azzurro, c'è stata un'altra riunione nella notte. Dopo un incontro poco proficuo con la Juventus, Napoli e Pescara hanno definito le cifre dell'eventuale passaggio del regista alla corte di De Laurentiis. Secondo Radio Crc il club partenopeo avrebbe offerto ben 7 milioni per la comproprietà , con prestito al Pescara già concordato per un anno. Al giocatore andrebbe un ingaggio importante, equivalente a quello offerto dalla Juventus. A questo punto Sebastiani dovrà sottoporre oggi a Marotta la proposta di De Laurentiis, e domani il Napoli attende una risposta. Tuttavia i bianconeri sono in posizione di favore, perché vantano un'opzione 'morale' sul giocatore, che non a caso caldeggia per il passaggio in Piemonte. Però adesso la Juventus dovrà adeguare la propria offerta a quella del Napoli. Fattore non secondario: De Laurentiis è disposto a versare per intero i 7 milioni offerti, mentre la Juventus sembra aver ipotizzato un pagamento rateizzato o il prestito di un paio di giovani, soluzione non gradita al Pescara.
da badboys1985
ma nn può sclerare una tra paris o manchestr
city offrendo 20 milioni???
da Wario
nessuno doveva comprare le maglie... o chiedere di averla senza "risparmio casa" risposta negativa? bene mi ci vado a mangià li rustell... come dice PRIMO B... cosi ci ripensano se mai dovessero decidere di prendere risparmio casa come sponsor principale... spero si faccia avanti un marchio con un logo più decente... anche se da quel che so risparmio casa ha molti soldi da investire e il suo obbiettivo principale è diventare diretto competitor di acqua e sapone, quindi non vorrei che facciano una proposta irrinunciabile per sponsor principale...
da fattore
secondo me verratti varrà 30 milioni già tra due anni. adesso ne vale 15. la juve ci sta prendendo per il culo. decide il valore di verratti (abbassandolo) e delle contropartite (alzandolo). l'anno prossimo li avrebbe tutti e tre come propri tesserati e noi glieli valorizziamo. basta con questi prestiti. la juve li dovrà prestare comunque a qualcuno perchè non possono giocare lì. a noi ci offrono i prestiti come fossero oro; non è proprio niente visto che poi li presterete a qualche squadretta.
da break
da tuttomercatoweb: SANSOVINI ALLO
SPEZIA...
da tritatopersempre
Mi ripeto gia l ho detto ieri. La societá non ha 1 euro e purtroppo é costretta a vendere Verratti subito. Se non erro sono sotto di 7 milioni di euro. Quesse é! É inutile che vi fate le pippe mentali lo vendiamo tra due o tre anni....SOLO PESCARA
da johnny-blade
Zamparini,Preziosi,come avrebbero fatto?boh..io mi tengo Sebastiani,è più simpatico sicuramente e poi io soprattutto a preziosi che devo riconoscere? che è un cencio sporco di uomo d' "affari"...che si fa fermare per strada con la valigietta piena di d'euro sporchi a Como all'uscita della sua fabbrica di giocattoli..sempre meglio Sebastiani..non scherziamo,preziosi i giocatori del genoa e i tifosi dopo quello che è successo quest'anno non hanno più dignità ,voglio vedere che gli fa il giudice sportivo,magari niente appunto perchè in questo mondo la dignità non ha più valore.W PEeSEBASTIANI
da femy*
Io semplicemente lo leverei dal mercato a meno di un'offerta seria e senza giochetti da parte della juve....fino ad ora hanno cercato di fare i furbi tipo come faceva persino la ternana durante l'era squaterna. Però per fortuna sebastiani si è svegliato appena in tempo capendo il trucchetto. Speriamo che non ci ricaschi. L'unica cosa è ma la società senza dare verratti riuscirebbe lo stesso a fare dei buoni acquisti per la A?
da RANGERS1964
I la penz come Semproni, Verratti sa da ven fra 3 ann a 30 miliun ma quis ni von capì
da iskander
Marcolino ha un contratto con il pescara, se può andare alla juve come diciamo noi bene, sennò con tutto il bene va dove dice la società , punto! Che fa na vorte che puteme da ngocce a li ricch' ci li pijeme a lu cule? Continuerà a tifare juve e a non giocare nella juve. Troisi vale 3mln di euro per la rubentus e marcolino solo 10, ciao ciao juve ciao!
da haze19
MARCO MOLLALI TUTTI E RESTA CON NOI
da PAZZOdiPE
Mi dispiace ma non condivido affatto l'atteggiamento di Verratti .Va benissimo il suo attaccamento alla maglia ,la sua pescaresita',il suo talento ,la sua umilta'...pero' e'un professionista. Le sue esternazioni pro Juve ci sono costate parecchio e quei bastardi ne stanno aprofittando in tutte le maniere.Ora direi che e'troppo ...se si poteva fare e in convenienza per tutti ok....altrimenti Marco fa il professionista e va dove gli tocca e sicuramente sara'una grande squadra. BASTA CON LA JUVE
da johnny-blade
...vorrei scrivere pure JUVE MERDA AGNELLI FACCIADIMMERDA
da lapescara
ma i vari zamparini, preziosi, cellino, pozzo, ghirardi, ecc. che cmq gestiscono società provinciali, come si sarebbero omportate con Verratti??? Ve lo dico Verratti s l'avesser tenut e venduto al momento opportuno a caro prezzo...
da haze19
DAIDAIDAI ...NONONO!!!
da johnny-blade
PREZIOSI
da Primo_B.
È chiaro Rangers1964, sarà un vero piacere darlo ai gobbi il prossimo anno a 30 milioni di sesterzi.
da forzadelfino
La Juve vò la moj mbriac e la bott piena! Caccess li sold lu cicat!
da se7en
ESCLUSIVA TB - Pescara, preso Perin 20.06.2012 23:16 di Nicolò Schira articolo letto 202 volte Colpo del Pescara che si è assicurato dal Genoa con la formula del prestito il giovane Mattia Perin. SEGUIMI SU TWITTER
da RANGERS1964
I li livess verament Verratt da lu mircat, affancul la Juv nghi tutt lu Napul
da DAIDAIDAI
dopo aver letto i commenti vari sul muro per recuperare un pò di ottimismo e allegria quasi quasi mi vado a dare un paio di martellate sui coglioni
da andreapes
Io sulla questione Verratti -Juve dico che per una volta che abbiamo il coltello dalla parte del manico cazzo usiomolo bene. La Juve ci ha prestato Immobile prendendoci in giro per bene , dandocelo a fine ritiro come spazzatura non lo abbiamo tirato cullato , fatto diventare capocannoniere della B portato in Under 21 e loro che fanno ne danno meta' al Genoa senza nemmeno interpellarci. Mi dispiace per Verratti ma io se fossi la societa' ne scambierei metà solo per metà Immobile + soldi o per metà Insigne , altrimenti possiamo benissimo tenerlo. Cazzo per una volta imponiamoci!!!!!!
da Primo_B.
Ancora a pensare ad un qualsiasi De Cecco? ho chiesto al negozio di avere la maglia senza RisparmioCasa, risposta negativa, quei miei 70 vanno tutti a rustelle.
da haze19
FORZA PESCARA FINO ALLA FINE 1936
da Wario
sisi femy infatti ho detto che non è montato... ok se è per quello ok... allora onore a lui... cmq QUOTO SE7EN... saturnino e filippanDonio Dececco in cattedra... qualcuno sa quale sarà il prossimo sponsor e quanti soldi sgancierà ? spero non sia RISPARMIO CASA che ha un logo che fa pena... e che non sia CariCHIETI come si vociferava giorni scorsi
da Shawn
La famiglia De Cecco non ha alcun interesse nel prendere il Pescara, l'unico tifoso era Peppe De Cecco che però ha dimostrato di avere degli interessi personali. Il resto della famiglia non ha la benchè minima voglia di entrare nel calcio.
da se7en
ragà il De Cecco che avevamo noi è nu cujon,ricco si ma non per mantenere una squadra,già prima di prendere la squadra per sua stessa ammissione disse che da solo non ce la poteva fare e aveva bisogno di soci.Per andare bene dovrebbe entrare in società tutta la famiglia in primis Saturnino e Filippantonio,loro si che hanno i cash giusti!
da curvanord70
Personalmente spero che la trattativa con la juve fallisca perchè Verratti per me deve andare solo in un grande club chiamato Barcellona, Marcolino è troppo per squadrette come la juve.
da NaveDiCascella
le voci degli amici di marco di manoppello che mi hanno detto che lui manco considera le altre squadre ma vuole solo la juve_____ Vabbò, ho capito, ma manco può decidere Verratti il mercato del Pescara... E' forte, è attaccato alla maglia, considerando anche che è un uaglionetto di 19 anni gli abbiamo perdonato che si sia esposto così tanto a favore della Juve (facendoci perdere parte del potere di vendita). Però mo manco si può impuntare più di tanto sul discorso Juve. Se si trova un compromesso che va bene a tutti ok, se no Verratti fa il professionista e non il mammoccio
da homer
anche oggi si preannuncia una giornata di merda.
da femy*
no Wario ti sbagli, non è un montato. Semplicemente tutta la famiglia anche il fratello tifano la juve da quando sono nati. sarebbe il suo sogno andare li sennò se ne rimane a Pescara. Basta pensare quando soglia lo mandò al Milan e lui se ne ritornò a Pescara. Lui ha detto di star bene qui e che se ne sbatte dei soldi. Se proprio deve cambiare va solo alla juve (e ha avuto anche offerte dall'estero come il psg ben piu consistenti)...
da carlitos71
Secondo quanto appreso da TMW nei saloni
dell'Atahotel Executive, il Pescara potrebbe
anche decidere di togliere Marco Verratti dal
mercato. La trattativa con la Juve si è
raffreddata e al momento i dirigenti del
Pescara sono impegnati con le
comproprietà .........sembra una partita a
scacchi...Bravo Seba
da quillche...
Credo che dovremmo darci tutti una calmata, leggo certi commenti che insultano questa società , non mi sembra una cosa molto normale visto che siamo in serie A, possiamo criticare alcuni prezzi degli abb. ok, possiamo crticare che non hanno ancora comprato Messi ok, ma insultare comoneti di questa soc. dopo quello che ci hanno dato fino ad ora secondo me non esiste. CMQ spero tanto che marcolino resti del pescara che come minimo l'anno prox val tre vot tant. Animo Fiducia e FORZA PESCARA
da ruspa74
wario il de cecco che auspichi tu si chiama filippo e non è il "nostro"...vista come si era messa la giornata vedi sanso e langen...la pseudo notizia di verratti fuori dal mercato o quantomeno lontano dalla rubentus, può considerarsi buona...
da Wario
scusate il mio plebeissimo parere, ma mi sembra strano credere che uno come verratti rifiuti napoli o altre... non mi sembra uno montato... sedondo me non è vero che vuole solo juve... certo sarebbe il top per lui, ma non direbbe no alle altre... non è un montatello del cazzo... state tranquilli... cmq godo troppo per quei roiti... pensavano di essersi assicurati il dopo pirlo... magari vi rispediscono in b, anzi in C... secondo me cmq metà verratti vale metà insigne...
da mac
Wario, hai detto giusto...De Cecco, stronzaggine e provincialismo dimostrati a parte, resta l'unico vero imprenditore con una famiglia potentissima comunque alle spalle. E guarda caso è stato messo in condizione di lasciare. Certo i motivi x il divorzio c'erano ma chi di noi non ha mai trovato un pretesto per lasciare una donna o viceversa? Questi che ci sono ora chi sono davvero? Io ammetto la mia ignoranza ma non lo so, scusatemi.
da haze19
sportitalia che non parla di verratti PICCHE'?
VERRATTI DEVE ESSERE LA PROVA CHE QUESTA SOCIETA' VOGLIA IL BENE DEL PESCARA
SEBASTIANI MOLLA QUESTA GENTAGLIA
da NaveDiCascella
La questione si è arenata su Troisi perché il manager del calciatore chiedeva un ingaggio di 550 mila euro a stagione_____ Ma che c'avem mbazzit??? 550 mila euro??? Ma chi cazz'è cussù???
da femy*
Sono contento della trattativa quasi fallita con
la juve...però...però....sebben
e ci sia il napoli
riconfermo le voci degli amici di marco di
manoppello che mi hanno detto che lui manco
considera le altre squadre ma vuole solo la
juve....quindi con il napoli si possono aprire
tutte le trattative di sto mondo ma non c'è la
volontà del giocatore...quindi la juve è sempre
in prima fila
da NaveDiCascella
Vabbò, ho capito che la Roma nin tè na lir, ma se per metà Verratti ti dessero Florenzi, Viviani e Crescenzi a me nin mi facess proprij schif!!!
da Wario
mac e allora si dovrebbe trovare un imprenditore ricchissimo che si carica tutto da solo... tipo un moratti o un grande di qualche multinazionale... difficile da trovare qui in abruzzo... oddio secondo me DeCecco avrebbe i soldi che servono... il problema è che non ne ha mai voluti cacciare abbastanza...
da iskander
diciamo un exequo?
da mac
chi di voi riesce a trovare una società su tutto il pianeta Terra che abbia ben 5, dico 5 amministratori delegati? E che amministratori!!! E che quote!!! E che cetrioli...
da NaveDiCascella
A questo punto, fermo restando che calcisticamente parlando quello che ci ha fatto vedere ZZ l'anno scorso difficilmente lo rivedremo ancora, fra Zeman e Mourigno non so chi mi sta più in culo...
da iskander
navedicascella peccato che la roma ntè na lire! Finalmente se è vero uno scatto di dignità da parte di Sebastiani e RDG, era ora, portate i soldi, la metà di verratti per tutto insigne, lorenzo in alcune partite non ha toccato palla perchè con un difensore attaccato alle costole in A è dura, Marcolino non sono riusciti a bloccarlo neanche in 3! alla fine si dimostrano più seri e meno presuntuosi Delaurentis e bigon.... Troisi e Buoi, perchè non tutto Krasic e Immobile se tanto lo vogliono? come ha fatto pozzo con Sanchez? 40mln o niente, sappiamo dove gioca no?
da femy*
Raffaele Aurimema ha rivelato che la trattativa tra Juve e Pescara per Verratti si sarebbe arenata stanotte e che ora il Napoli starebbe tornando alla carica. Queste le dichiarazioni di Auriemma: "Verratti non è ancora un calciatore della Juventus. Se ieri mattina tutti eravamo convinti che la Juve lo avesse preso, questa notizia non trova più conferme. L’incontro tra Bigon e Di Campli, va a testimoniare che il Napoli ha rilanciato per il centrocampista. Stanotte, alle 2.30 il Pescara e la Juventus hanno interrotto la trattativa. La questione si è arenata su Troisi perché il manager del calciatore chiedeva un ingaggio di 550 mila euro a stagione, prezzo che il Pescara non intende assolutamente pagare. La trattativa tra Pescara e Napoli, quindi, ricomincia. E mi risulta che domani nella sede della Filmauro si incontreranno nuovamente De Laurentiis e Sebastiani". Redazione NapoliSoccer.NET
da NaveDiCascella
Josè Mourinho non lascia passare nulla. E’ maniacale in tutto, nel preparare le partite, nello studio dei singoli avversari, nulla gli sfugge. Controlla ogni cosa che accade dentro e fuori dal campo. Nel suo mirino ci finiscono tutti, in particolar modo chi prova a giudicare il suo modo di lavorare. E’ più forte di lui. ARCHIVIO Mou all'Inter: due anni di 'cattivi' pensieri Ci fu quella volta di Lo Monaco (“Lo Monaco chi? Io conosco Gran Premio di Monaco, Monaco di Montecarloâ€), ora nel mirino ci è finito Zeman, che ha definito l’allenatore del Real Madrid ‘un mediocre’. Non sia mai. Josè ha letto, elaborato e infine ha colpito duro, molto duro: “Io sono un allenatore mediocre? Ok, rispetto l’opinione di Zeman anche se non lo conosco. Dove gioca? Ah, è un allenatore, non lo sapevo... Adesso che sono in vacanza andrò su Google per cercare di sapere cosa ha fatto, cosa ha vinto.... Il mercato? Per ora compro solo occhiali da sole…â€. Poi un messaggio alle squadre a Inter, Juve e Milan: “Ci vediamo negli Stati Uniti per le partite del pre-campionato in programmaâ€. ITALIA SQUADRA VERA - Tagliente con Zeman, elogi invece per Cesare Prandelli: "L’Italia agli Europei – dice Mourinho - mi è piaciuta, Prandelli ha una squadra vera. Ma attenzione all’Inghilterra, che è arrivata ai quarti senza ‘fare rumore’. Loro hanno una filosofia di gioco pragmatica, penso sarà una grande partita". L’ATTACCO DI ZEMAN A MOURINHO E DI MATTEO - "A parte poche eccezioni di squadre che cercano un certo tipo di calcio come il Barcellona di Guardiola o la nazionale spagnola – aveva detto Zeman - tutte le altre stanno in campo soprattutto per non fare giocare l'avversario. E non sono affatto interessati a come giocano loro. Ad esempio il Chelsea che ha appena vinto la Champions o la stessa Inter del 2010. In questo senso penso che non ci sia stata un'evoluzioneâ€.
da Wario
femy sono d'accordo e penso anche che sia bello preferire la B pur di giocare... però cmq se ti chiama una di A e anche se ti devi fare un po di panchina non è bello se poi questi si lamentano... stavamo giusto dicendo di SANSO e ANANIA 32 entrambi che non hanno mai detto una parola fuori luogo, mai una lamentela o frecciatina per la panchina... tutto qui. poi certo che è bravo, però secondo me anAnia non è da meno... e anche ragni... anche se in effetti ha giocato meno di perin in b...
da femy*
LEGGETE! : CI STAVANO FREGANDO! "È saltato il primo accordo tra Pescara e Juventus per Marco Verratti. Tutta colpa di Mino Raiola, agente del giovane olandese Bouy, volato in Italia per chiudere la porta a un trasferimento in comproprietà del suo assistito. Poco dopo è arrivato anche il no dall’agente di James Troisi, l’altro giovane che doveva entrare nella trattativa. Se ne riparlerà oggi, in un nuovo incontro tra le due dirigenze, dove Marotta presenterà un’altra lista di giovani per gli abruzzesi. Intanto a Torino si lavora per le cessioni. In corso un incontro con lo Spartak Mosca, che ha chiesto informazioni su Felipe Melo e Milos Krasic. "
da Wario
EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!! Secondo quanto appreso da TMW nei saloni dell'Atahotel Executive, il Pescara potrebbe anche decidere di togliere Marco Verratti dal mercato. La trattativa con la Juve si è raffreddata e al momento i dirigenti del Pescara sono impegnati con le comproprietà . // COSA SONO !10 20 30 mln quando hai in squadra uno come VERRATTI??? è uno che contribuisce al 40% dell'esito del campionato... è più importante il centrocampo che la difesa... quindi... SPERIAMO::: PIUTTOSTO AL NAPOLI PER METà INSIGNE... vorrei ricordarvi che VERRATTI NON è DA MENO DI INSIGNE... CAPITO DE LAURENTIS??? SI EQUIVALGONO PERCHè tra qualche anno faranno coppia fissa con immobile e capuano in NAZIONALE... quindi... saranno i nuovi pirlo del piero ecc...
da s.andrea
non sapevo che il pescara avesse in rosa il
norvegese nielsen, meno male che "il tempo"
mi ha aggiornato...
da femy*
Wario io sinceramente non ci vedo assolutamente nulla di presuntuoso in uno che dice di voler giocare...e poi sinceramente lui oltre ad essere un portiere giovane è anche bravo (a differenza di saponetta pinsoglio)... è giusto che uno giovane abbia fame di gioco e poi per principio secondo me il maggior spazio deve essere sempre dato ai giovani oltretutto meritevoli come lui
da NaveDiCascella
Beh, da un punto di vista tecnico-sportivo, mi duole dirlo ma la soluzione migliore per Marco sarebbe la Roma, mi sembra evidente... Per altro la Roma ha tanti di quei giovani veramente forti che, se non fanno gli stronzi come la Juve, potrebbero darci una contropartita veramente buona. Per altro ZZ ha fatto lo stronzo, siamo d'accordo, ma in fondo penso (voglio pensare...) che dovendo dire la sua se dare un giovane in comproprietà /prestito al Pescara o a un Siena qualsiasi, probabilmente consiglierebbe il Pescara...
da PAZZOdiPE
straquoto mimmo 74--aspettiamo--secondo voi perche'la societa'non puo'aspettare un anno x venderlo??? vogliono monetizzare o cosa???
da Wario
cmq perin mi sta in culo perchè tempo fa disse "meglio in B che in a a fare la panchina"... ma questi umiltà ZERO!! oh c' avete 20 anni, abbasset la cresta... questa è colpa dei procuratori sanguisughe... mo perin che si pensa che alla prima panchina che si fa inizia a lamentarsi... io sinceramente in A mi fido più di ANANIA... ricordatevi che con ANANIA le statistiche non servono perchè col modilo zemaniano anche buffon prenderebbe tutti quei goal...
da Shawn
da Rocco_Tan nn pensavo che l'avrei mai detto... ma mejo verratti al napoli che alla rubentus... oddi verratti a tutte le parti starebbe bene meno che alla rubentus e c aggiugerei quei fiji d puttana della ROMa___ Se parliamo sotto un punto di vista economico, per noi sarebbe meglio al Napoli dato che la Juventus si sta dimostrando per l'ennesima volta una società scorretta che andrebbe denunciata per aver contattato (anche da un punto di vista informale) un giocatore di un'altra squadra. Da un punto di vista sportivo, Marco a Napoli deve sperare che l'anno prossimo non ci sia Mazzarri.
da PAZZOdiPE
societa' per favore non fatevi inculare da lla Juve!!!!! perfino un wuaglionetto come Bouy ci sta a prende in giro insieme a quella merda di Raiola...se proprio si deve diamolo a delaurentis che davvero sta offrendo moneta altrimenti aspettiamo ancora!!!!!! MAROTTA HAI ROTTO I COGLIONI --SEBASTIA'SVEGLIAAAAAAA
da alex_74
A GI'.. TU GUARDA QUA' DENTRO COME SI "SCANNANO" PE NU CONTRATTO SU VERRATTI.. MANCO FOSSERO SOLDI LORO.. COME PRETENDI CHE STA GENTE ABBIA LA CAPACITA' DI AGIRE?
da mimmo74
secondo me la società non deve vendere neanche un'unghia di Verratti perchè l'anno prossimo, con un anno di serie A e con la nazionale maggiore, il ragazzo vale almeno 20 mln di euro!!!!e a quel punto sarà giusto cederlo, sia per lui che x le casse sociali....ma ora è da cretini.
da carlitos71
@Mediano4...innanzitutto non è un cesso....e poi non ti preoccupare che arriva in prestito secco.se proprio dobbiamo criticare la società facciamolo in modo costruttivo o per lo meno aspettiamo visto che il mercato apre tra 10 giorni.
da Rocco_Tan
nn pensavo che l'avrei mai detto... ma mejo verratti al napoli che alla rubentus... oddi verratti a tutte le parti starebbe bene meno che alla rubentus e c aggiugerei quei fiji d puttana della ROMa
da europa
non lo so come va a finì sa storia di Verratti, ma la società si rende conto che ha un grande giocatore, io non credo che Sebastiani si fa fricà da lù ndundit di marotta, aspittem, ca la juve mi sa ca si li pjjj a chi lu post
da NaveDiCascella
da femy* vogliamo parlare di verratti? bene elkaddouri gabbiadini e immobile senno te ne stai con giancazzaro!______ STRAQUOTO!!!!! Il mercato lo fa chi vende, non chi compra!!!!
da alex_74
gino_1972 TE LO SPIEGO IO PERCHE'..
PECCHE' SEM NU POPOLO DI
QUAQUARAQUA'. FACEM SOL NA FREC DI
CHIACCHIERE. E' GIUSTO IL DETTO "STA
BBON ROCC STA BBON TUTT LA ROCC" MA
UN PO ALLA VOLTA PURTROPPO IN TANTI
ANDREMO CON IL CULO PER TERRA ED IO
STO INIZIANDO ADESSO PURTROPPO.
SOLO LI TROVEREMO LA FORZA DI FARE
QUALCOSA DI CONCRETO. TU DICI IL
BIGLIETTO.. IO PENSO A MBO' DI SARACHE
FATTE BENE
da tauxio
secondo me non lo hanno tolto affatto dal mercato, solom che essendoci l'interesse del napoli, SEBASTIANI , PUO E DEVE GIOCARE AL RIALZO cercando di monetizzare piu che puo
da ILBABBO
ASCOLI: Idea Gessa... ma a parte tutto Stroppa di queste svendite che ne pensa???? Vergognatevi
da alex_74
IL CALCIO, CHE E' LO SPORT PIU' SEGUITO IN QUESTA NAZIONE, DOVREBBE ESSERE L'UNICA COSA STATALE. I CALCIATORI DOVREBBERO ESSERE DIPENDENTI STATALI E PERCEPIRE UNO STIPENDIO NORMALE. LE SOCIETA' NON DOVREBBERO ESISTERE COME NON DOVREBBERO ESISTERE PROCURATORI E MUNNEZZA VARIA. CHI VUOLE USUFRUIRE DELL'INGRESSO SETTIMANALE DEVE PAGARE UNA TASSA DI EURO 100 L'ANNO. UNA VOLTA FINITI I BIGLIETTI CHI RIMANE FUORI DOVREBBE AVERE IL DIRITTO DI VEDERSELA IN TV. IN QUESTO MODO IL CALCIO SAREBBE LA COSA PIU' SANA E PULITA DI QUESTA SOCIETA' DI MERDA. DISERZIONE CONTRO QUESTO SCEMPIO.
da gino_1972
L'unica cosa che non capisco in questo paese é perchè per il calcio si fanno scioperi, si scende in strada, si tiren ma frec d sardell, ma per le cose serie nessuno fa nulla! Volete una provocazione? Da oggi tutti prendiamo il bus della GG e non paghiamo il biglietto, facciamolo per un mese e vediamo se diamo un segnale alle istituzioni! un pieno di benzina costa tanto che tre giorni di lavoro per un operaio!
da femy*
Speriamo che lo tolgano veramente dal
mercato e che alla fine non sia tutta apparenza
per poi finire tutto come prima! Siamo stanchi
di essere presi a pesci in faccia e pure derisi
con bouy o come cazzosichiama che prima
accetta poi rifiuta e poi sono i dirigenti
juvemerdini a dire che loperazione è stata fatta
e che abbiamo accettato il prestito secco senza
manco chiedere ai nostri dirigenti! Basta! se
fossi in sebastiani chiuderei i rapporti con la
juvemerda da adesso! vogliamo parlare di
verratti? bene elkaddouri gabbiadini e
immobile senno te ne stai con giancazzaro!
da europa
bhe sci, gasperini proprio di prima fascia, non ha caso era andato all'inter, e proprio lu ver lu dett antico, la merd e lu piscj va sempre accuppiat. Gasperì, vid a dova da jjj
da fdb.75
DOPO IL COMPLEANNO DI LUCA ANANIA (AUGURI A LU'!) NON VI E' IL MINIMO STRACCIO DI UNA NOTIZIA POSITIVA...EBBENE SI', LA DISERZIONE E' PURTROPPO DAVVERO L'UNICA SOLUZIONE...A MALINCUORE MA E' COSI'...LA LOTTA CONTINUA FINO ALLA FINE, FINO ALLA FINE! NO ASSOLUTO ALLA tessera DI maroni E ALTRETTANTA RESISTENZA VERSO LE pay-tv! LA DIGNITA' PRIMA DI TUTTO, SE E' IL CASO DI CHIUDERE ALLORA CHIUDIAMO CON IL CALCIO MA SEMPRE CON COERENZA VERSO NOI STESSI! NON SARA' MAI LA CATEGORIA A TRADIRE I MIEI IDEALI, MAI! FUORI O A CASA CON LA RADIOLINA? VA' BENE LO STESSO! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE!
da Alex1970MI
L'Ascoli per la prossima stagione starebbe
pensando al centrocampista del Pescara
Andrea Gessa (32), che insieme a Zeman ha
conquistato la promozione in serie A.
da gancimania
Tanti auguri LUCA. Forse molti non capiscono che senza quella parata su Ruopolo a Padova il nostro campionato sarebbe proseguito coi risultati di ascoli e varese. Quella parata è stata l'inizio della rimessa in moto di un autentico RULLO COMPRESSORE che si è fermato solo per aalzare la coppa.
CAPITOLO SANSOVINI: se e quando sarà ufficiale caro Marco stavolta ti meriti il giro della città in pulmann solo tu. ONORE A TE CAPITANO, i gol a castellammare a massa col taranto indimenticabili. CAPITANO E UOMO VERO.
CAPITOLO LANGIANO: ci sono altri campetti, lanciano RAUS mascia RAUS
da Mediano4
Perin in porta? Scandaloso, bravo Preziosi che ha pubblicizato sto paperone manco fosse Buffon... No a perin a questo punto meglio Ragni
da NaveDiCascella
da se7en Secondo quanto appreso da TMW nei saloni dell'Atahotel Executive, il Pescara potrebbe anche decidere di togliere Marco Verratti dal mercato. La trattativa con la Juve si è raffreddata e al momento i dirigenti del Pescara sono impegnati con le comproprietà _____MAGARI!!! Così gli facciamo vedere a sti arroganti presuntuosi cascettari se possono venire a fare il loro comodo a casa nostra!!! 30 NELLE MUTANDE
da tauxio
FIGURACCIA DI MERDA, E DA PROVINCIALOTTI..........AH ZEMAN ZEMAN...SOLO TU CI POTEVI SALVARE,,,,,,,,,DELIO ROSSI NO. GIAMPAOLO NO, COSMI NO, STROPPA SI, E PER FORZA SA DA PIJA QUEL CHE PASSA IL CONVENTO, GLI ALTRI PRECEDENTEMENTE NOMINATI (GASPERINI ESCLUSO, PERCHè ADESSO SI SENTE MISTER DI 1^ FASCIA, ma arcal cha si stati esonerat e ndij cag nisciun) avrebbaro voluto giocatori di categoria
da europa
a stu monn di merd si davess da disertà su parecchie cose,1° da la fatjj, chiù lavur e men guadign, da lu benzinar, da stu stato schifoso, da tutti sti politici intorno, alex , ecc di merd troppa ci ni sta
da Rocco_Tan
ecco... se verratti è stato tolto dal mercato riinizio a ripensare d rinnovare una certa stima in qst società ... nulla toje che x la prima volta da nn so quanti anni a sta parte nn potrò fare ji abbonamenti causa costi...
da alex_74
EUROPA. PER ME VEDERE 2 PARTITE O DISERTARE E' LA STESSA COSA. LA DISERZIONE E' L'UNICA CURA POSSIBILE AL MALE DEL CALCIO.
da se7en
Secondo quanto appreso da TMW nei saloni dell'Atahotel Executive, il Pescara potrebbe anche decidere di togliere Marco Verratti dal mercato. La trattativa con la Juve si è raffreddata e al momento i dirigenti del Pescara sono impegnati con le comproprietà .
da sferra75
Clamoroso Verratti tolto dal mercato
da europa
noo, ma chi schirzet??? come si fa a disertà , stem a parlà di lu Piscar, mic di lu chieti, se uno ha jjt sembr a lustadio sotto acqua e vento, a videè partite di lega pro, serie B, mo chi stem in A disert??? mang pi scherz
da PAZZOdiPE
Buongiorno ragazzi....scusate ma intervengo ancora una volta per mostrare tutto il mio sdegno per quello che sara' la cessione-furto del nostro gioiello Verratti. Faccio i miei piu'sinceri complimenti al nostro RdG.A parte la finta comproprieta'dato il riscatto l'anno prox a prezzo gia'fissato,le contropartite tecniche: Troisi -punto interrogativo neanche giovanissimo ma in comproprieta'--Bouy-vero piccolo fenomeno prov dall'ajax : sig Raiola decide che la comproprieta'non esiste xche'noi siamo Pescara e allora prest con dir di risc e controriscatto juve-come immobile...fate ridere
da flixflavio
Grazie grande Luca! Tantissimi auguri!!
da se7en
iskander...la libertà l'abbiamo persa da tempo no è una tdt a fartela perdere ma anche una semplice sim del cellulare!
da alex_74
iskander SCELTA PIU' CHE GIUSTA LA TUA. MA A STO PUNTO TI CHIEDO, NON E' MEGLIO DISERTARE? TANTO STANNO CO' STI PREZZI RISULTEREBBE MOLTO PIU' FACILE
da tauxio
SECONDO ME IL NAPOLI VUOLE VERRATTI, IL MOTIVO è SEMPLICE LORENZO(INSIGNE) GLI STA FA CAPI CHE MARCO è FORTE PER DAVVERO è CHE SARà IL CALCIATORE DEL FUTURO CENTROCAMPO DELLA NAZIONALE, E CHE LO POSSONO PRENDERE PER POCHI EURI, INSOMMA INSIGNE HA DETTO A DE LAURENTIS CHE VERRATTI è UN VERO AFFARE
da iskander
Alex io non mi tessero, perchè ho una dignità di uomo libero, se fanno la tessera del politico- dello sbirro- allora si, ma così non mi sta bene è una questione di libertà , poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.... in più, i soldi per andare in trasferta non ce li ho!
da alex_74
NOI I LANCIANESI A PESCARA NON LI VOGLIAMO. MO' AVET ROTT LU CAZZ. FATE QUALUNQUE COSA POSSA INDISPETTIRCI. LO FATE APPOSTA?
da se7en
Ragà la nostra società può solo campare con i prestiti e il vivaio,sugli acquisti dobbiamo essere fortunati come per Nielsen
da alex_74
PE_NEWDOOR.. PECCHE'? NZI PO DI?
da tauxio
ALLORA 7EN, io volevo dire che tutta sta fretta per dare via verratti ,di fatto svendendolo...il caro abbonamenti....TUTTO QUESTO MI DA FASTIDIO, BASTA PRESTITI SECCHI, PROGRAMMARE VUOL DIRE INVESTIRE, COMPRARE SPENDERE E CASO MAI VALORIZZARE,,,,,,,,,VERRATTI POTEVA ASPETTARE QUELLI CHE NON VOGLIONO VENIRE STIANO A CASA LORO...........MA UNA CAPATINA A REGGIO CALABRIA X VIOLA NZI PO FA?
da savoia
da Julie news (settimanAzzurra) 45 minuti fà " Il Napoli non si arrende: vuole Marco Verratti a tutti i costi. Oggi, secondo quanto scrive “Il Mattinoâ€, dovrebbe tenersi un vertice tra il ds azzurro Bigon ed il procuratore del giovane regista del Pescara, Donato Di Campli" Vai De laurentis, fai l'ultimo sforzo...... Il problema è il lancianese. Il Napoli dovrebbe parlare con Sebasitani e non con il procuratore di Marco
da iskander
europa quello è il deficente di albero moscio, mi farò 2 risate già alla prima partita, perchè io ci sarò a prendere a schiaffi le mmerde langianesi! In merito ai debiti che la società aveva credo che erano intorno ai 7mln, però uno come sebastiani che per i soldi la cocce li tè, sicuramente con i soldi rientrati deve fare i conti con: trasferte da affrontare-stipendi-affitti e tutte le voci spese compreso i 2000 papponi che entrano gratis, ripeto papponi si, si chiede ai tifosi <(chiamandoli clienti) un sacrificio per la A e allo stesso tempo si favoriscono i papponi. Mah
da se7en
E secondo me prima o poi succederà qualcosa del genere. Parlo della forte ricapitalizzazione.
da ruspa74
savoia ho riportato una notizia letta sul cencio online...tra l'altro il campo di gioco non è delle misure regolamentari(più piccolo) e non hanno spazio per ampliarlo a causa della pista ciclabile...credo che il langen dovrà fare gran parte delle gare in casa da noi visti i costi elevati e la mancanza di denari e tempo...albero moscio si è dichiarato disponibile per il nostro adriatico
da PE_NEWDOOR
che si è detto nella riunione?
Sono cose da dire nelle sedi opportune, passate in viaTommasi e chiedete info se vi interessa
da alex_74
iskander NON SO' PERCHE' A ME QUALCOSA MI DICE CHE LA TIFOSERIA ABBIA CAMBIATO IDEA SULLA TDT. E' UNA MIA SENSAZIONE. PERO' IO PENSO CHE O SI DISERTA O SI FA LA TESSERA. LE VIE DI MEZZO NON SERVONO PIU' A NIENTE
da se7en
No non so quanti sono ma sicuramente ci sono,anche se credo che chiuderanno il bilancio dell'anno passato sicuramente in positivo visto tutte le entrate tra incassi allo stadio e marketing dell'ultimo periodo. Per fare in modo che entri qualche socio nuovo potente,l'unico modo è fare una forte ricapitalizzazione e fare fuori i soci minori per poi rimettere tutte le quote insieme e ridarle ad un unico soci,nuovo o vecchio.
da p1976r
AUGURI LUCA!!! GRANDE UOMO GRANDE PROFESSIONISTA!!!
da europa
quess è lu colm, ve li langianis dentr lu stadio di pescara a cantà pescarese pezzo di merda, complimenti a chi gli ha dato il permesso
da se7en
CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE Daniele Sebastiani (Presidente) Gianni Pagliarone (Vice Presidente) Alessandro Acciavatti (Amministratore Delegato) Gabriele Bankowski (Amministratore Delegato) Danilo Iannascoli (Amministratore delegato) Antonio Martino (Amministratore Delegato) Renato Fezia (Amministratore Delegato) SOCI Daniele Sebastiani Renato Fezia Danilo Iannascoli Antonio Martino Gianni Pagliarone Alessandro Acciavatti Manfredo Acciavatti Gabriele Bankowski Mario Bartoccini Gabriele Ciarcelluti Piero Di Luzio Giacinto D'Onofrio Nico Di Tieri Barbara Garofalo Pio Gizzi Fabrizio Iannascoli Giacomo Ortolano Amerigo Pellegrini Francesco Pirocchi Manolo Santilli Vetta Giacomo
da tauxio
SE7EN...SE LO SAI DIMMI
da savoia
Ho letto un post. dove si diceva che il langien verra' a giocare all'Adriatico fino a che non adegueranno il loro stad...ehm volevo dire campetto oratoriale. Qualcuno puo' darmi conferma. Grazie
da se7en
Oltre al tesoretto bisognerebbe sapere pure i debiti
da iskander
Alex nso putut ji ca fijeme ha fatt nu macell ieri sera! anche se devo dire che per il discorso tdt a me non interessa perchè non l'ho sottoscritta e non lo farò, tanto quello è il discorso!
da Primo_B.
Pare che Bouy abbia accettato di venire, così tutti i gobbi e gobbetti sono stati accontentati (compreso Verratti).
da tauxio
IO UNA COSA NON CAPISCO......SE QUALCUNO SUL MURO SA.....QUANTI MILIONI DI EURI HA NELLE CASSE IL PESCARA, dopo promozione vendite di VERRATTI, incassi del camp. bwin (circa 9000 spett di media) valorizzazione di immobile insigne....diritti t.v. EVENTUALE NUOVO SPONSOR........QUANTIFICATEMI IL TESORETTO
da alex_74
MA' NZI' PO SAPE' CHE HANNO DETTO IERI ALLA RIUNIONE? CHE E' TROPP SICRET?
da Primo_B.
TAVO CALCESTRUZZI SAS – ( MANFREDO ACCIAVATTI ) – 2,50% GRUPPO ACCIAVATTI -- ALESSANDRO ACCIAVATTI – 4,79% --- chiedo conferma se Fezia è uscito.
da iskander
shawn lo specchietto societario da a acciavatti il 2,50% però so che tu sei informatissimo! comunque ci sono una miriade di soci che vanno dallo 0,50% al 2,50%, questo è un dubbio che ho sempre avuto il perchè non si avvicini nessuno ora che siamo in A che vuole almeno un 15% non dico di più! boh!
da se7en
Lo Swansea è vicino alla firma del centrocampista Otman Bakkal (27), attualmente in forza al PSV Eindhoven. Il 27enne è visto come il sostituto ideale di Gylfi Sigurdsson, vicino al passaggio al Liverpool.
da se7en
Stimo solo Sebastiani!
da LaNordEsulta
A tutti coloro che dicevano che l'abbonamento al Pescara costa come quello alla Juve, 270euro in curva...390EURIIIII. Vabbè, ma loro sono giustificati, con quello stadio hanno tutto il diritto di far pagare così tanto.
da Shawn
da Primo_B. iskander mi hai fatto venire la curiosità : quant'è la % di Acciavatti? senza pudore...___ 7%. Verratti ha il contratto fino al 2016, rinnovato poco tempo fa.
da ruspa74
quoto haze...e rilancio...SANSOVINI più di tutti è il giocatore che rappresenta la maglia...se è una sua libera scelta la accetterò ma se sento di scelte dovute ad altro aggiungerò un ulteriore episodio che mi spingerà all'odio nei confronti di una società che quando ha a che fare con gente seria li scarica senza un minimo di riconoscenza (TORE PINNA DOCET)...
da tauxio
ciao sindaco PESCARA I PESCARESI e TUTTI I TIFOSI DEL DELFINO NON TI DIMENTICHERANNO SARAI SEMPRE UNO DI NOI.........
da iskander
lanordesulta sul sito di verratti dice che ha un
contratto fino al 2014, mentre capuano è come
dici tu, però non insisto perchè è lo stesso e
marcolino può esse che scrive le cagate sul suo
sito , è lo stesso perchè comprova
che non c'è da calarsi i pantaloni con la juve
per 2 primavera!
da andreabassano
AUGURI LUCA...SEI STATO DECISIVO ANCHE A PADOVA (io c'ero), PERCHE' IL CALCI E' FATTO DI EPISODI E SULLA TUA BEFFA ALLO SCOMMETTITORE RUOPOLO (sullo 0/0) E' CAMBIATO IL NOSTRO FINALE...NON DIMENTICHIAMOLO. GRANDE PROFESSIONIST, GRANDE UMILTA' e CARATTERE, MAI SOPRA LE RIGHE E MAI POLEMICHE.
da Primo_B.
iskander mi hai fatto venire la curiosità : quant'è la % di Acciavatti? senza pudore...
da iskander
In bocca al lupo grande capitano, spero di rivederti a pescara tra qualche anno come direttore sportivo o allenatore dei giovani, sei stato di esempio ai giovani con la tua professionalità , hai segnato tanti gol con qualsiasi allenatore sia venuto (pure con djfrancesco pins ambò tu). Grazie Sansosindaco
da LaNordEsulta
Iskander...Verratti ha un contratto fino al 2016, lo ha prolungato quest'anno. Con lo 0,5% mi sa che quest'anno altro che costi, ci vai sopra!!!
da se7en
La passione ha superato la ragione!
da iskander
ciao fratelli biancazzurri, io RDG e Sebastiani
veramente non li capisco, Marcolino ha un
contratto fino a giugno 2014, che cazzo di
fretta c'è e perchè metterci a 90° con la
rubentus per 2 primavera! boh! Poi ieri
carichieti, oggi clienti, domani cosa dobbiamo
sentire che aprono un altro punto vendita a
corso marruccino? Dai un pò di dignità e
rispetto cazzo! Comunque ho deciso voglio lo
0,5% della società come acciavatti, così ho i
biglietti gratis in casa e fuori e in pulmann con
la squadra, costa meno lo 0,5% che
l'abbonamento
da gino_1972
ci sto! alex74 procacciatore di zoccoli di
cammello e io li testo!
da se7en
Ma perchè tutta sa frettadi vende Verratti non possono aspettare? Volevano monetizzare che ci facem con 2 milioni?
da DAIDAIDAI
se veramente si vuole fare della programmazione invece di stare a pensare se quello viene in prestito o in compartecipazione, riscatti e controriscatti, bisogna andare in giro a cercare i nuovi verratti, capuano e diakitè e darli a bucchi, no aspettare che te li passano la juventus o la roma pensando di potere imporre a loro qualcosa, qualsiasi giovane promettente che esce tra san benedetto e termoli deve venire a pescara e in nessun altro posto e essere strafelice di questo, pensare di poter prendere per le palle juventus, napoli o milan al momento è utopia
da Alex1970MI
SIAMO NOI ...SIAMO NOI...I CLIENTI DEL
PESCARA SIAMO NOI.....
da Muflacqua
Auguri Anania: sei l'incubo dei tifosi del
Cittadella ! ti adoriamo
da Primo_B.
da 1936xsempre
il casino l'ha fatto verratti perchè nn si è fatto i cazzi suoi. Per tutto l'anno molte squadre l'hanno cercato(juve,inter,napoli,geno
a,udinese,) e lui che fa inizia a rilasciare interviste a raaffica sul fatto che tifa juve fin da piccolo e che il suo sogno è la maglia bianconera; e la juve sapendo questo che ti fa? prende la palla al balzo:sa che verratti vuole la juve e cn il pescara si permette di fare i capricci tanto sa che verratti preme per la juve.Il pescara sbaglia perchè ci rimette.Sebastià cedilo a chi ti paga il giusto e di da giocatori forti no troisi e buoy facendo gli arroganti
da Noi-Sez.BG
@Rocco_Tan: ??
da Hurricane81
alex,io sono arrivato tardi ieri sera,ero
impegnato con lo zoccolo di cammello
quando sono arrivato io si parlava
degli interessi sul finanziamento,in pratica mi
sono perso tutto,se qualcuno ha fatto prima di
me e sa dirci cosa si è detto glie ne saremmo
grati
da Shawn
Ufficiale: torna Christian Bucchi, ma ovviamente come allenatore della Primavera.
da PESCARESIsiamoNOI
Una nuova vita che inizia nel luogo dove si è chiusa quella vecchia: Cristian Bucchi, ex centravanti del Pescara che proprio dopo l'ultima stagione in forza al Delfino aveva appeso gli scarpini al chodo, riparte dall'Abruzzo per la sua nuova vita da allenatore. L'ex attaccante, un solo gol in maglia biancazzurra in sei mesi di militanza sotto la gestione Di Francesco (11 presenze totali), sarà il prossimo allenatore della Primavera del Pescara e succede a Tonino Di Battista che diventa il Supervisore del settore Giovanile. Una grande occasione per Bucchi dato il ruolo strategico della formazione Primavera, da sempre serbatoio della Prima Squadra e 'laboratorio' dove forgiare i campioni del domani. Bucchi metterà al servizio dei baby biancazzurri tutta la sua esperienza maturata da calciatore (Napoli, Modena, Ascoli, Cesena, Bologna, Siena, Cagliari, catania, PErugia, Ancona, Under 21 etc etc) Nei quadri tecnici, inoltre, Iervese dovrebbe assumere la guida di un'altra formazione biancazzurra.
da Kaos79-A
Lancio un appello a tutti gli ex-abbonati della Majella: aspettiamo tutti il 17 luglio per riabbonarci e ribelliamoci a questo sopruso!!!! Ora hanno ammesso a chiare lettere di aver fatto una cagata verso chi in questi anni ha pagato SEMPRE piú degli altri (io lavoro 12 ore al giorno e l'abbonamento di tribuna non me l'hanno MAI regalato). L'ultimo giorno di campagna abbonamenti potremo essere noi l'ago della bilancia (O ulteriore sconto o rinuncia di massa) €870*300= € 261.000 di incasso immediato... ..non fatevelo mettere nel culo!
da ma_picchè?
e poi...(questa è davvero l'ultima...) se non c'era la tessera io sarei stato il primo ad abbonarmi...no che aspetti il calcio mercate e poi mi fate vomitare che volete gente con il nome altisonante...guardatevi le big e il loro merdosissimo e costosissimo (tutto fittizio...se sapeste REALMENTE le cifre...) calcio moderno!...a me bastano 11 maglie biancazzurre così sudate che se vengono gettate a terra fanno i solchi!...un campo,zezzo,brutto...con le linee del gesso fatte così marcate che quando ci rimbalza la palla si alza il polverone...un avversario e un pallone!...e il tifo...!!!
da haze19
QUELLO CHE FARA' LA SOCIETA' NON MI RIGUARDA TANTO NOI TIFOSI ASPETTEREMO IL MOMENTO GIUSTO PER GIUDICARLI,QUELLO CHE MI RODE E' CHE SANSO NON E' SOLO UN SEMPLICE CALCIATORI COME NE ABBIAMO VISTI QUI' ALL'ADRIATICO,ALCUNI TI ENTRANO NEL CUORE,E SANSO PER ME' E' UNO DI QUELLI,LUI CI HA RIDATO SPERANZE DI UN CALCIO ANCORA ATTACCATO A CERTI VALORI,LUI I SOLDI LI RIFIUTO' E SCESE IN C CON NOI E MI HA FATTO GODERE E PIANGERE AL BENTEGODI,TRASFERTA(L'ULTIMA TRASFERTA IN MASSA)CHE NON DIMENTICHERO' FACILMENTE!.QUEST'ANNO IN B SI E' CALATO IN UN RUOLO NON SUO,MAI UNA PAROLA DI TROPPO UN ESEMPIO
da NaveDiCascella
da ma_picchè? l'ultima cosa...giustamente il valore di un giocatore si vede dal numero di gol segnati e dalle statistiche di wikipedia! voi che potete...jetvn a lu mar!!!______ Beh, in linea di massima sono d'accordo con te, ma se devi comprare un centravanti non puoi prescindere completamente dalle capacità realizzative. Poi magari succede come per Ciro, 2 gol nel campionato precedente e te ne fa 28, ma se cerchi un uomo gol e prendi uno di 30 anni che in 10 anni di carriera ha fatto 7-8 gol a campionato ti assumi un bel rischio. Detto ciò, senza svenarmi io Paulinho lo prenderei
da Kaos79-A
Faccio appello al buon senso di coloro che seguono il Pescara dalla Tribuna Majella e pagano regolarmente il loro abbonamento: è il momento di alzare la voce...qui piove sul bagnato...il danno oltre la beffa...ora ci prendono anche per il culo!!! "L'aumento IMPORTANTE dei prezzi della Tribuna è giustificato dal fatto che nel corso del campionato verranno molte persone da fuori a vedere le squadre top-player??? Ma ke cazzo di motivazione è??? ma siamo impazziti??? Tu rompi il culo a me tifoso da trent'anni per avere ragione su un qualsiasi stronzo ke verrà all'Adriatico una volta nella vita???
da carlitos71
AUGRUI GIAGUAROOOOO
da alex_74
ma_picchè? GRAZIE PER IL TITOLO MA IO IL PRESIDENTE NNI' SACC FA'. MI CARTO SICURO. MI ACCONTENTO DEL RUOLO DI PROCACCIATORE DI ZOCCOLI
da LaNordEsulta
Grande Luca, tanti auguri, 32 anni per un portiere sono una seconda giovinezza. Una piccola considerazione su Perin: è normale che RDG dica che fa il titolare, sennò il Genoa non te lo lascerebbe mai nemmeno in prestito. Poi chi gioca lo decide sempre il mister. Cmq penso che il ruolo di portiere sia l'unico dove prendere un esperto con più di 30 anni possa darti qualcosa in più rispetto ad un ragazzino di 18...a meno che sto Perin non sia il nuovo Buffon. Stiamo a vedere
da se7en
Auguri giaguaro! Giornalisti lecchini,mai una domanda scomoda alla societa' per paura di perdere il biglietto omaggio!
da Rocco_Tan
@Noi sez-bg : li bardasc' d verona e padova ?
da Alex1970MI
VORREI RICORDARVI CHE IL CALCIOMERCATO APRE IL 1' LUGLIO E CHE FINO AD ORA NESSUNO A PARTE LA GIUVE HA FATTO COLPI...GUARDATE LA ROMA CHE IL 3 LUGLIO PARTE IN RITIRO E NON HA PRESO NESSUNO....O TORO,SAMPA E LE ALTRE.....
da ma_picchè?
l'ultima cosa...giustamente il valore di un giocatore si vede dal numero di gol segnati e dalle statistiche di wikipedia! voi che potete...jetvn a lu mar!!!
da DeCeccoCaca
Non vorrei che Sebastiani se lo faccia mettere al culo dalla Rubentus facendosi rifilare quei due in prestito anzichè in comproprietà . Passi il prestito di Perin ma mo avast, comproprietà o proprietà , basta giocatori in prestito!
da ma_picchè?
fino a mo il mercato è chiuso...e le uniche società che si muovono sono le big perchè giocano sporco...trattano prima con il giocatore (in maniera ufficiosa perchè ufficialmente non posso visto che è tesserato per un altro club e rischiano pesanti sanzioni) e una volta aver raggiunto l'accordo con lui (coprendolo di soldi e false speranze...) vanno dalla società e gli dicno CEDI...la società non può opporre resistenza più di tanto perchè il giocatore ormai già pensa all'altra squadra e rifiuta qualunque altra proposta...MAFIA...cmq ripeto: a me nin me ne freg nind...juchem nu!
da mac
ma Gabbiadini e Paulinho sommati insieme quanti gol hanno fatto sinora ( in serie...)? IO NON MI ABBONO
da Wario
ma qualcuno resta? sansovini insigne immobile... in pratica i supereroi dello scorso campionato...
SANSO SEMPRE NEL CUORE... ma come si fa a farsi scappare uno come lui...
scusate l'ignoranza, ma sento sempre (ci sono pochi soldi, bla bla bla bla) ok che ci sono tante spese, ma questi appena sentono Paulinho ha l'ingaggio da un milione... già ci ripensano... oh ma sono o non sono entrati, o comunque entreranno 25mln dalla serie A?? ho capito che servono anche per altro, però non fate i tirchi in tutto... e che cazzo... fino a mo nessun grosso colpo
da Noi-Sez.BG
Più che altro avrebbe meritato un triennale premio...Grazie Marco!!! Uno di NOI!!!
da NaveDiCascella
PS: dopo Pinna pensavamo che trovare un portiere così attaccato alla maglia fosse difficile, e invece... Abbiamo preso un portiere di 30 anni, semisconosciuto, carriera anonima perlopiù in serie C, in partenza riserva del super-raccomandato gobbo, e lui con fatica, sudore e carattere (e più che buone doti tecniche direi) è riuscito a conquistarsi la fiducia e il posto da titolare. Per me è un mito.
da Alex1970MI
Buongiorno a tutti i client...ops Tifosi
biancoazzurri......
da haze19
GIORNALISTI DATEVI DA FARE E ANDATE AD INTERVISTARE SANSO,NON VOGLIO CHE SI INFANGHI IL SUO NOME DOPO ALTRI SONO CONVINTO CHE FOSSE STATO PER LUI SAREBBE RIMASTO,MA TROPPO GENEROSO ACCONTENTERA' LA SOCIETA' ED ANCHE SE STESSO,ED E' GIUSTO,IN SANSO CI DEVI CREDERE ALTRIMENTI MEGLIO COSI'!
VOGLIO UNA CONFERENZA STAMPA SUL CAPITANO...QUA' LA GENTE SI SCORDA SUBITO DEI VALORI,IL CAPITANO L'AVREI MESSA COME CLAUSOLA PER IL MISTER:SE VUOI ALLENARE IL PESCARA DEVI SAPERE CHE SANSO E' IL PRIMO CHE DEVI TENERE IN CONTO
...IO SONO CONVINTO CHE SAREBBE RESTATO CON NOI,MAH DA VEDERE
da DAIDAIDAI
fino a prova contraria la formazione la farà stroppa, pure quest'anno il giaguaro doveva fare il secondo a pinsoglio e invece... GRANDE LUCA TANTI AUGURI RESTA CON NOI!
da rickimassara
auguroni portiero'!!
da ma_picchè?
Chi ha un tavolinetto da pic-nic (quelli con panca incorporata che al terzo bicchiere ti ribalti e ti ci chiudi dentro per intenderci) da mettere a disposizione del "Via Pepe club"? Presidente: Alex 74 Vice Shawn Membro onorario sanguebiancazzurro e nel ruolo di Sardellatore gino 1972 Io gestisco il marGHEDing cercando proseliti, materiale e cibo...ai membri verrà rilasciata la ZDC card che permetterà ai possessori di avere sconti e privilegi sullo zoccolo di cammello fumante
da Rocco_Tan
anania il mijore... AUGURONI!!! cagnem società ma tenem'c anania!!!
da savoia
Prima di tutto auguri al ns grande Luca. Parlando di Sansovini, secondo me lo hanno venduto per risparmiare sugli ingaggi, e, vedrete, presto venderanno anche Gessa per lo stesso motivo. Un esempio lampante? Un solo punto vendita per gli abbonamenti.....con tutte le conseguenze del caso Disorganizzazione al massimo.....
Basta guardare Acciavatti.....
da NaveDiCascella
Personalmente ritengo il Giaguaro uno dei leader incontrastati dello spogliatoio, grande uomo e buon portiere. Se dovesse andare via mi dispiacerebbe come per il Sindaco, ma io continuo a credere che prima o poi Zeman ce lo chiederà (magari per fargli fare il secondo di Stekelenburg) e se riuscissimo a spillare 1,5-2 milioni di euro alla rometta (non 250mila, cazzo!!!) il sacrificio potrebbe valere la pena. Ciò non toglie che insieme a Sansovini nell'anno appena finito è stato quello che più ha cacciato le palle. Per questo avrai sempre stima infinita da parte mia. Auguri immenso Luca!!!
da Gale1
bah....a meno che Sansogol non abbia valutato l'ultima grossa opportunità contrattuale in carriera, scelta legittima da parte sua, mi dispiace che vada via perchè sarebbe stato perfetto oltre che strameritato vederlo giocare e segnare, anche da riserva, in A col Pescara dopo la C e la B. Stiamo parlando del Capitano e del secondo marcatore biancazzurro di sempre. Se è convinto lui di questa piega che preso la situazione........amen
da Wario
auguri, ma nn ho capito perchè perin dovrebbe essere titolare e lui la seconda scelta... cmq pare che noi serviamo solo come vetrina per i giocatori... BOUY avrebbe detto che nn vuole la comproprietà perchè nn andrà mai via dalla juve ma sarà parte del futuro bianconero, però il prestito è molto gradito perchè può mettersi in mostra in serie A... cioè sti cazzi della maglia... poi cmq questi sono tutti una razza... mo ho sentito che si raffredda la pista EL KADOURRI al parma perchè il giocatore vuole solo la JUVE... ma questi che si credono? ma che professionisti sono che a 20 anni già pensano di poter scegliere in che squadra andare? la zappa in mano gli metterei... e comunque a questi, tranne a verratti perchè cmq l'attaccamento ce l'ha dimostrato, auguro di diventare dei bidoni perchè mi stanno troppo in culo questi ragionamenti... poi parlando della "s"ocietà che tristezza accettare le condizioni della juve... che vergogna calarsi le mutande davanti alla prima big... eh ma vuoi mette a fa le trattative con la juve si saranno sentiti dei vissuti dirigenti di serie A... io cmq lo trovo molto strano... cioè x ti offre 10, y ti offre 5 e tu vendi a y?? boh
da alex_74
NESSUNO E' ANDATO ALLA RIUNIONE IERI SERA?
da davide_84
Auguri Luca!!!
da sivigliano
Tanti auguri Luca, UOMO prima che portiere....
Sansovini via per 200-250.000 euro, mi spiace un po , ma per la A probabilmente non era adatto, e per di piu' è adattato sulla fascia, mentre lui è un attaccante centrale o al max seconda punta. In bocca al lupo Marco.
Trattativa Verratti: il calcio moderno è quel panzone di merda che pone il veto al trasferimento in compartecipazione del suo assistito, nn credo che Bouy nn voglia Pescara è il sacco di merda che parla per lui... la società dovrebbe interrompere la trattativa, costringendo la juve a intervenire col panzone di merda....
da ruspa74
buongiorno delfinario...alcune cose...in primis auguri giaguaro,ho app letto sul cencio che con il benestare di albero moscio il langen giocherà all'adriatico fino a che il loro campetto non sarà agibile
...poi non vorrei parlare di caciomercato ma una notizia inquietante aleggia...il nostro vero sindaco sansovini ci lascia...da dopo pe-nocellina questa è l'ennesima brutta notizia...la nostra società stà facendo di tutto per farsi amare vero? e credo che ci stia riuscendo benissimo...ma com'a cazz si fa'...
da johnny-blade
auguri grande portiere
da Clau98
Auguri Portieroneeeee !!
da haze19
good morning dolphin's...CON GRANDE CORAGGIO E PROFESSIONALITA' TI SEI CONQUISTATO LA MAGLIA BIANCAZZURRA E L'HAI DIFESA! GRANDE ANANIA AUGURI!
da lucamilano
su verratti questo troisi sembra buono, ma c'è da valutare l'impatto nella serie A,il giovane non è male, ma è un giovane,tra primavera e A c'è un oceano tanto quanto C e A. vediamo per gabbiani in prestito, ma è difficile visto che la juve è ancora alle fasi iniziali con l'atalanta. accostato al pescara ultimora è cutolo per il quale padova e crotone non trovano l'accordo. potremmo approfittarne noi andando coprendo il crotone alle buste. cutolo sarebbe interessante,parecchio,per stroppa.
da NaveDiCascella
Su quel tiro ho detto mamma mia, che parata ha fatto Anania, la la la la la la la la la, la la la la la la la la la
da lupinterzo
oh mammaaaa miaaa che paratonaaa ha fatto ANANIAAAAAAAAAAA !!! auguroni jaguar !!!
da alex_74
CHE SI E' DETTO IERI ALLA RIUNIONE DEI
RANGERS. SCUSET MA NZO' PUTUT MINI'
da pescarafalco
auguroni Luca
da roby18
AUGURONI LUCA
da lapescara
Auguri portierone!!! La tua parata a Padova su Succi 0a0, x me vale come i 28 gol di Immobile, visto che venivano da tre sconfitte di fila, la tragedia Morosini ed in quella partita avevamo fallito già dieci palle gol!!!
da semproni4president
Auguri Giaguaro
da CuoreAdriatico
..e diventi piu' vecchio..i compleanni x i calciatori over30 sono un castigo divino! Cmq tanti auguri Luca!!Sei stato un grandissimo!!Un vero biancazzurro!Ed ora..fai il libero anche in A e stendili tutti!!
da alex_74
UFFR A BEV
da 1936xsempre
da galeone4-3-3
AUGURI LUCA !
da andrea_pe_colli