Le valutazione del "Gatto di Elio"

Il gatto di Elio ci segnala i disservizi nell'organizzazione della vendita degli abbonamenti, che vuole essere motivo di riflessione per migliorare il servizio in futuro.

da Redazione
3.351
Le valutazione del "Gatto di Elio", foto 1

Non avrei mai pensato di ritrovarmi qui a scrivere ciò che segue, tanto meno a dover disertare lo stadio dopo oltre 45 anni di ininterrotta presenza. Il trattamento che ci hanno riservato alcuni dirigenti in occasione della campagna abbonamenti, è qualcosa che va oltre l'offesa. Volendo tralasciare quelli che sono stati i prezzi da loro imposti nonostante la giustificata richiesta da parte della vera tifoseria pescarese di allinearli a quelli delle società della stessa fascia, hanno voluto calpestare la dignità e l'intelligenza di noi pescaresi preferendogli puri interessi economici. Evidentemente secondo loro ci siamo meritati questo!
Hanno cercato di farci credere che i prezzi fossero in linea con quelli delle altre città, tirando fuori conteggi capestro che venivano aggiustati ed inventati secondo i propri interessi senza minimamente sfiorare la realtà. Addirittura qualcuno ha avuto la brillante idea di giustificare i prezzi imposti con il fatto che saranno costretti ad acquistare i tabelloni pubblicitari a led come se dovessero venire a montarci un nuovo lampadario nei nostri appartamenti. Altri hanno paragonato lo spettacolo a cui dovremo assistere noi pescaresi a quello a cui assisteranno i tifosi di Milano, Torino e Roma, tralasciando che forse che i loro protagonisti avranno costi e capacità differenti, oltre al fatto che lo scenario del nostro teatro e forse un po' diverso dal loro.
Ma la ciliegina sulla torta è stata l'apertura della vendita degli abbonamenti. Un'organizzazione allucinante, degna delle medine africane. Venti metri quadri di locale occupati da otto volenterosi ragazzi (la famigerata task force vantata da qualcuno) con un potenziale di 150 abbonamenti venduti in un giorno. Praticamente se le vendite dovessero andare oltre le loro previsioni (10000 tessere vendute) gli ultimi si abboneranno a campionato già iniziato.
Vogliamo parlare di diritto di prelazione? Quale sarebbe la prelazione che vanta il vecchio abbonato dovendo fare la fila come qualsiasi altro acquirente? E colui che vantava un posto in un settore creato solo quest'anno (distinti centrali), quale prelazione ha sul posto considerando che farà la fila insieme agli altri per potersi abbonare in un altro settore che ha già i suoi abbonati e dove i più veloci nella fila (anche senza prelazione) andranno ad abbonarsi prima? Quale sarebbe la prelazione di colui che per motivi economici vorrebbe scegliere un settore più economico rispetto all'anno scorso e che invece non lo può fare?
Cari signori, il "marketing" è innanzi tutto una materia di studio, ma soprattutto richiede anche una certa attinenza ad essa. Voi avete dimostrato che oltre a non averla mai studiata, avete verso di lei anche un pessimo approccio. A tutto questo avete aggiunto la vostra presunzione ed indisponenza nel presentarvi di fronte ai tifosi, dimostrando di valutarci ignoranti ed indegni della vostra attenzione. Con solo 500000 Euro (valore irrisorio in un badget annuale di una compagine di serie A), avreste potuto scontare di 50 Euro ogni singolo abbonamento (10000 venduti), voi invece avete preferito ignorarci e calpestarci. Ebbene, visto che le cose stanno così, io personalmente e molti altri che come me hanno manifestato la stessa intenzione, rinunceremo alla nostra passione pur di non soddisfare i vostri interessi, ma sappiate bene che quando avrete di nuovo bisogno di noi, raccoglierete ciò che avrete meritato.
Prima di chiudere però, permettetemi da esonerare da questa critica il Sig. Sebastiani, persona di ben altra intelligenza e capacità imprenditoriali. Un solo consiglio per lui .... deleghi ad ognuno le mansioni più consone, anche se sono ben conscio per per alcuni resta molto difficile trovarne

F.S.C.

Commenti
106

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da WillyRancitelli!

La nostra dirigenza: 4 cafun arvistit!!!

da Vlf

Oggi pomeriggio mi è giunta una voce da amici che sono andati al Pescara store per vedere com'è la situazione.. UN CAOS TOTALE!! gente che sta in fila dal mattino alla sera sotto il sole, i dirigenti la dentro che invitano le persone ad andare via a tornare il giorno dopo, anziani che dopo due tre ore a fare la fila sotto il sole sono stati costretti ad andar via per il caldo, sportelli intasati e poveretti quei ragazzi che lavorano la dietro a ritmo serrato, ci vuole circa un quarto d'ora a persona per fare un abbonamento, quindi con 6 sporteli in un'ora non riescono a fare più di 23- 24 persone, gente che ha preso il boglietto A50 pensando di potersi abbonare subito, si è sentita dire ripassi tra domani pomeriggio o al massimo dopo domani mattina senza aver la garanzia che si sarebbe arrivati a quel numero, non tutti possono prendersi dei giorni di ferie per poter andare a fare l'abbonamento, oltretutto NON SI PUO' DELAGARE UNA SECONDA PARSONA anche se in possesso di tutti i documenti ecc... un massacro. NON SI RIESCE A CAPIRE PERCHE' UNA SOCIETA' ARRIVATA IN SERIE A ABBIA SOLAMENTE UN PUNTO VENDITA PER FARE GLI ABBONAMENTI!!! COSTRINGENDO LE PERSONE A FARE FILE MASSACRANTI SOTTO IL SOLE!! siamo l'unica società si serie A con una DISORGANIZZAZIONE PAZZESCA, andate a vedere il Chievo per dirne una quantio punti vendita ha per gli abbonamenti....venti , trenta punti vendita abilitati, senza contare le big, vabè quelle in quanto ad organizzazione sono di un altro pianeta. Nu tinem 4 cafun arricchiti in società che prima alzano i prezzi fino all'inverosimile sopratutto nei settori distinti e tribuna, poi ci vengono a dire le cazzate per giustificare gli aumenti, e alla fine si viene a scoprire CHE E' ATTIVO SOLO UN PUNTO VENDITA PER FARE GLI ABBONAMENTI!!! Pazzesco!! una D-I-S-O-R-G-A-N-I-Z-Z-A-Z-I-O-
N-E purosa!!!!!! PAUROSA!! Spero che queste cose si vengano a sapere a livello nazionale perchè non possono passare inosservate certe cose, cazzo siamo in serie A e abbiamo un'organizzazione da terza categoria..complimenti alla mente o ancora peggio alle menti eccelse che hanno partorito questa organizzazione scandalosa. I miei complimenti.

da sensounico.serieA

non solo bisogna pagare un pozzo,mo mi ci devo pure prende un giorno di ferie e forse manco basta! mi auguro che il pescara vada in alto ma certo una organizzazione cosi mediocre fa poco sperare!

da idelfini

"Venti metri quadri di locale occupati da otto volenterosi ragazzi (la famigerata task force vantata da qualcuno) con un potenziale di 150 abbonamenti venduti in un giorno": questa è la cosa che mi piace di più.. Questa organizzazione va bene per la campagna abbonamenti del Lanciano in serie B!

da WillyRancitelli!

Tra l'altro mi è giunta voce che stanno anche facendo cose del tipo "Oh, mo non ho tutti i soldi per pagare l'abbonamento!Ti dò 100€,poi con calma il resto". Se è vera sta cosa è un'ennesima caduta verso il baratro! - come il fatto che a metà maggio le maglie sono già esaurite allo store e prima di fine luglio non arrivano le nuove; -Come il fatto che con l'abbonamento ai il 15% di sconto nel Pescara Store (ma non sui prodotti Erreà)... Che schifo, schifo, schifo! Iannascoli, pinz a strillà li num ca è la cos chi si fa mij... Acciavatti, va a coj li marrocc all'ort di nonnò ca ji serv na man!horny

da WillyRancitelli!

Tra l'altro mi è giunta voce che stanno anche facendo cose del tipo "Oh, mo non ho tutti i soldi per pagare l'abbonamento!Ti dò 100€,poi con calma il resto". Se è vera sta cosa è un'ennesima caduta verso il baratro! - come il fatto che a metà maggio le maglie sono già esaurite allo store e prima di fine luglio non arrivano le nuove; -Come il fatto che con l'abbonamento ai il 15% di sconto nel Pescara Store (ma non sui prodotti Erreà)... Che schifo, schifo, schifo! Iannascoli, pinz a strillà li num ca è la cos chi si fa mij... Acciavatti, va a coj li marrocc all'ort di nonnò ca ji serv na man!horny

da WillyRancitelli!

"...La politica adottata da questa pseudo- società dimostra e rispecchia il grado di provincialismo che caratterizza i personaggi "economicamente forti" della nostra città/regione. Alla prima occasione per tirar su moneta...hanno colto la palla al balzo...accecati dalla loro avidità, infischiandosene del "potenziale danno" (a lungo termine) arrecato all'ambiente. Questo spirito di sufficienza non lascia ben sperare...e quando sporchi affari hanno la meglio sulla passione e l'entusiasmo...sappiamo tutti dove si va a finire..." Questo è il messaggio più reale! Lo concordo in pieno!

da ilgale

Ottimo articolo. Concordo su tutto....tranne che su Sebastiani. Non capisco perchè colui che è il numero uno della società lo è solo per gli elogi. Lui c'era ed ha condiviso ed avvallato...per carità, se dobbiamo dirla tutta non facciamo i buonisti per mantenere i rapporti a tutti i costi.

da madelib

Almeno, l'anno di Pingione l'abbonamend' s'ha fatt' cchiù facile!

da cozzella

la prelazione del carnet,del voucher, booking show,ticketone,TDT,fila E... fila B....cullù che in televisione ci dice STETEV A LA CAS SI NIN TINET LI SOLD...questa è la seconda volta che lo scrivo quest'anno MA CHI CAZZ DI FINE HA FATT LI PISCARIS? na vot cacciavam l'asfalt a li strad e piavam a zampat li puff, mo invece mi simbret na band di raggiunir e cummircialist....e ci sta pur chi difend sti zizzun "alla fine ci fanno vedere la serie A"...ci vediamo l'anno prossimo AMORE mio ci hanno separato in onore del Dio denaro...scusate lo sfogo ma mi girano troppo i coglioni

da ZICO

Grandissimo Gatto!!! Storicamente la vendita di biglietti a Pescara è stata sempre oscenamente carente, approssimativa irrazionale e confusissima. Ricordo una volta che stavo in fila attaccato a De Sanctis che stava facendo LA MIA STESSA FILA per entrare ad allenarsi. Questa volta, forse, abbiamo battuto tutti i record.

da maxpe1966

Pescara e Juventus non hanno ancora raggiunto l’accordo per MarcoVerratti. L’incontro di questa mattina non è servito ad accorciare la distanza di 1,5 milioni tra domanda ed offerta. Le parti si riaggiorneranno, il giocatore aspetta la Juve prima di prendere in considerazione il Napoli

da magenta982

tornata ora dal pescara store col mio abbonamento curva rinnovato (si sono una tesserata pezza di merda). Sono due giorni che faccio avanti e dietro per capire l'andamento della situazione e stamattina mi sono piantata lì dalle 10, col numero preso ieri e con Acciavatti che mi diceva pure che potevo andarmene e tornare con calma i prossimi giorni... Awà, uno certe cose le fa solo per l'amore dei colori e tutto sommato, mo ve lo dico, sono talmente contenta del mio posto garantito che non me ne frega un cazzo di far polemica. Però davvero organizzazione peggiore non potevano pensarla.

da madelib

iskander, Primo_B. e ruspa74: ok, avete ragione voi. Incidenti come prima. Pescara-Nocerina? Appunto: non ho detto che gli incidenti non ci sono stati, ma solo che sono diminuiti i rischi. Tifosi avversari accanto e "vicini vicini"? Beh, sono i paradossi della cattiva organizzazione. Poi, se come i molossi, ci si fa la tessera e si fa lo stesso casino, ci si assume la responsabilità. Non poteva essere una soluzione definitiva ed a "tenuta stagna". Le trasferte? ogni tanto ne ho fatte, ma non per andare a fare casino, anche se, mio malgrado, sono rimasto coinvolto in situazioni poco piacevoli.

da piero torino

Ma che cuggggino che ho......bravo ben detto....la famiglia è di un altro livello....Sebastiani, cercati una compagnia migliore......... pss.....veramente irritante la supponenza di qualche pseudo dirigentucolo provincialotto...

da p1976r

VOGLIO VEDERE QUEST'ANNO QUANTI NE VEDRò ACCANTO A ME PARTECIPARE AL CORO "TESSERATO PEZZO DI MERDA" NASCONDENDO LA TESSERE TRA LE MUTANDE!!! fate RIDERE TUTTI!!!!

da OVUNQUE

vai su ticketone, selezioni vendita on line, scegli la partita, metti i tuoi dati, seleziona "stampa a casa", paghi con carta di credito. Poi te lo stampi a casa su normale carta da fotocopia, lo ritagli e quando vai allo stadio metti la parte con il codice a barre dentro al tornello come un normale biglietto ed entri. La commissione è una stupidaggine. Visto che da quest'anno abbandoniamo booking show x ticketone dovrebbe essere possibile anche per noi.

da iskander

ovunque mi fai capire come funziona il biglietto via web? lo sento ma non mi sono mai informato, prima pensavo ai vouchers ma mo c'ho pure ripensato!

da OVUNQUE

Giup i prezzi fra voucher e abbonamenti sono uguali. Solo che agli abbonati/tesserati avevano promesso mari e monti, servizi, sconti, fidelizzazioni. La realtà è diversa come hai potuto vedere. Se fossi in te mi sentirei preso in giro. Ma siccome non sono te, tu continua a frignare, io che non ho mai creduto a queste frottole continuo a lottare anche x te. Comunque ti ripeto che potrai fare il biglietto comodamente a casa, senza file.

da iskander

negli anni precedenti gli abbonati sono stati un paio di mila, questa è la differenza!

da ellisland

la disorganizzazione c'era anche nei due anni precedenti, ma non si sa perché da quest'anno ogni pretesto è buono....evidentemente la serie A da' alla testa anche dei tifosi

da robert

perche' non delegare la possibilita' di potersi abbonare in banca, almeno c'erano piu' sedi e l'aria condizionata, io ricordo la giornata per l'abbonamento in B quando salimmo dalla lega pro', cazz di giornata dalla 7 alle 16 uscii' e che cazz di call... cry

da GIPSY

CERTO CHE "IL GATTO DI ELIO" POTEVA SPRECARE DUE PAROLE SULL'OPPORTUNITA' DI ABBONARSI VISTO IL COLLEGAMENTO CON LA TESSERA. PIU' CHE UN GATTO, MI PARE UNA PECORA hiss

da SOLO BIANCAZZURRO

Io continuo a dire che il Pescara quest'anno ha preso una freca ma proprio una freca di soldi.. Perché nessuno chiede alla società dove stanno sti soldi?

da STE79

... l'ann prossim zumbem! horny

da giup69

Allora, premesso che i prezzi sono da infami bastardi e l'organizzazione è nulla, da totali incompetenti.... ma forse mi sono perso qualcosa.. In pratica secondo molti chi si abbona è un coglione mentre chi fa il voucher è un fregno?????? Quindi facendo i voucher i prezzi tornano ad essere bassi e la società è fregna????

da Primo_B.

madelib dimentica le botte da orbi successe proprio a causa della TdT, tifoserie avversarie fianco a fianco nella stessa gradinata.

da Harken

da madelib chi ha voluto la TDT ha ottenuto l'obiettivo: ridurre il rischio di incidenti. ...e gli incidenti sono stati molti meno che nel passato! o no?... TIPO VERONA-NOCERINA E RITORNO VERO? laugher GLI INCIDENTI DENTRO GLI STADI SONO IN AUMENTO DA 3 ANNI INVERTENDO LA TENDENZA CHE ANDAVA AVANTI DAL 2002.... MA TU CREDI DAVVERO QUANDO TI DICONO +38% DI SPETTATORI ??? DAI SU

da iskander

caro gino, quando negli scontri diretti gli mancherà il supporto della curva vedremo, poi le rivoluzioni si iniziano in pochi... tu e jì laugher laugher

da ruspa74

madelib c'eri a pescara-nocerina ?...hai visto cosa hanno combinato i pacifici e tesserati tifosi della nocerina...lo ripeto i potenti confidano nella profonda ignoranza del popolo...e a quanto pare fanno bene visti i risultati... pizzaonhead

da gino_1972

e sto incazzato soprattutto per il fatto che anche se noi veri tifosi boicotteremo lo stadio, non avranno cmq problemi di incasso e di spettatori perchè dai paesi si stanno abbonando alla grande! che tristezza.....il pescarese a spasso e il paesano allo stadio quando noi siamo in serie A! ma se mi girano i coglioni st'anno mi metto fuori allo stadio e a ogni guancia rossa che vedo ji tir na sardell! sti cazzo di molisanicampanipugliesichietin
iterramaniaquilo tti! horny

da PE_NEWDOOR

PERFETTO, BRAVO BRAVO. dai ora tutti i nick dove ci celano quelli che difendono sti dilettanti allo sbaraglio (anzi alcuni sarnno magari loro stessi) arrampicatevi sugli specchi difendendo anche sta cosa indifendibile. VERGOGNA, MA CI RICORDEREMO DI TUTTO E DI TUTTI....BRAVO GATTO eyed

da iskander

informati madelib, si vede che non vai in trasferta e che bevi ciò che ti dice la tv. Scontri tra tifoserie in italia non si vedono da almeno 10 anni, o meglio non si vedevano da 10 anni fino a quando non hanno inserito la tdt, informati tu non farti informare da chi vuole disinformarti, chiaro il concetto? io non ho nulla contro chi si tessera però rispetto a chi protesta in questo paese di merda. Ripeto informati, negli ultimi anni ci si scontrava solo con la celere, o meglio si veniva caricati solo dalla celere! Bevete tg4

da madelib

iskander, nin t'avess arsponn', ma, a 'sto punto, ti dico che io non ho niente da nascondere e che chi ha voluto la TDT ha ottenuto l'obiettivo: ridurre il rischio di incidenti. ...e gli incidenti sono stati molti meno che nel passato! o no?...

da iskander

alex ora abbiamo le stesse sensazioni laugher mo ti riconosco! Si penso anche io che tanti salutino, ma già a dicembre vedrai, quessi siccome non ci venivano 20 anni fa non sanno neanche che significa fare la A, ci vo le palle e loro non le hanno, sono solo dei furbetti e un pò infami perchè di colpo si sono dimenticati di chi gli ha messo questa società in mano, l'ass. Pescara siamo noi nel suo piccolo (anche io per quello che potevo) ha fatto più di loro, ribadire i prezzi sono equi è da INFAMI E BASTA

da sardella

son ouna massa di incapaci,ma che c.... di serie a vogliono fare se abbiamo una società organizzativa di lega pro!!!!! Acciavatti e iannascoli priama di parlare andate allo store e rendetevi conto di quanto siete ridicoli!!! horny

da alex_74

iskander L'HO DETTO CHE COME PRESIDENTE SI DEVE ASSUMERE LE SUE RESPONSABILITA'. PERO' QUELLO CHE VOLEVO DIRE CHE STAVOLTA LUI HA DELEGATO ED HA SBAGLIATO CLAMOROSAMENTE. NON POTRA' MAI VENIRCI A DIRE.. SCUSATO HO SBAGLIATO A DELEGARE A STI INCOMPETENTI.. MA SECONDO ME LO PENSA. C'ERANO TANTI ALTRI MODI PER POTER FARE CASSA SUBITO. HANNO SCELTO IL MODO PIU' "BASTARDO" E NE PAGHERANNO LE CONSEGUENZE A MENO CHE L'ANNO PROSSIMO NON CI FANNO CIAO CIAO CON LA MANINA E CHI SA' VIST SA VIST

da ILBABBO

Quoto il gatto, al quale sottolineo il fatto che si è dimenticato anche gli schermini su ogni sedia della poltronissima vip!! per l'abbonamento e la tessera non giudico chi non si tessera, anche perchè è roba vecchia: parte dal biglietto nominativo... questo sarà il primo anno che non mi abbono (dopo 30 anni) perchè l'anello al naso non lo porto e se loro vogliono uno stadio che si alza al gol di milan, juve, inter ecc.. vuoto quando piove e quando serve il massimo supporto agli scontri diretti li accontento a malincuore... (di juventini che esultavano ne ho visti troppi in B)

da gino_1972

io mi abbono solo se l'abbonamento me lo viene a portare a casa di persona la tortorella e dopo un divertente e generoso scambio di opinioni, ci facem pur un aperitivo. poi mi confessa che le son piaciuto e me lo paga lei! (non l'aperitivo, ma l'abbonamento) laugher

da iskander

Alex qua non mi trovi daccordo, Sebastiani ci sta dentro come gli altri e ha firmato come gli altri, è un pò giù perchè sa che se steccano 2 partite gli abbonati gli si frongano e li fischiano! Madelib i vouchers sono slegati dalla tessera, te la sei fatta da 2 anni? bravo! Pensa un pò tu che in Italia c'è qualcuno che protesta contro il sistema, vedi ultras-movimento no tav-M5S e qualche altro, stai a veder che gli stronzi so quelli che protestano e non le pecore messe a 90°, che accettano tutto da questa itaglia governata da merde!

da alex_74

HAI RAGIONE GINO. HO DETTO EGOISTIGAMENTE LA SUD MA VOLEVO INTENDERE ANCHE I DISTINTI. LE TRIBUNE NO.

da ruspa74

sessant'anni fa per guardare in casa propria e non in quella degli altri si accettò la tessera del pane e tutti sappiamo come andò a finire...sessanta anni dopo si accetta la tdt per guardare in casa propria e non in quella degli altri...questa volta come andrà a finire?...evidentemente non è vero che la storia insegna...

da gino_1972

x ale74: anche la sud? e perchè no anche i distinti e le tribune? il carnet o si faceva per tutti i settori o nind! non esistono tifosi da serie A e da serie B!

da Muflacqua

Alex ma io mi auguro che Sebastiani e co vengano su sto sito e i s'arruvin la giornata! Così capiscono quanto cogliono e incompetenti. Stanno facendo perdere giorni di lavoro a centinaia di persone che si vogliono abbonare magari controvoglia. Si devono organizzare e rendere tutto + semplice!

da Shawn

Alex come al solito ti dimostri intelligente ed hai capito perfettamente la situazione. Ecco perchè io prima parlavo di capacità "politiche".

da alex_74

COMUNQUE E' VERO. NON E' UN PROBLEMA MIO MA IMMAGINO COLUI CHE VA AD ACQUISTARE DUE DISTINTI. SPENDE 1000 EURO E DEVE FARE FILE ALLUCINANTI SOTTO 40 GRADI E SENTIRSI DIRE RIPASSI PIU' IN LA'. CI VUOLE UN CORAGGIO. IO NON LO FAREI MAI.

da Primo_B.

A questi prezzi l'abbonamento dovrebbe essere recapitato al sottoscrittore a mezzo corriere espresso. Con tanto di omaggio allegato.

da alex_74

IO COMUNQUE IN QUESTI GIORNI HO VISTO SEBASTIANI MOLTO GIU' DI MORALE. E' UNA MIA SENSAZIONE MA PENSO CHE LUI CI SIA RIMASTO PIU' MALE DEI TIFOSI DI TUTTA QUESTA SITUAZIONE. ANNI PER RICONQUISTARCI E 10 MINUTI PER PERDERCI. NON PENSO CHE LA COLPA SIA SUA ANCHE SE ESSENDO IL PRESIDENTE LA SUA BELLA DOSE SE LA DEVE PRENDERE. QUA' IL MACELLO LO HANNO FATTO ALTRE PERSONE SECONDO ME TOTALMENTE INCAPACI. ORMAI LA PEZZA NON SI PUO' PIU' METTERE. HANNO CONTINUATO NONOSTANTE IL NOSTRO MALUMORE. PER QUANTO RIGUARDA I CARNET ANCHE A ME ROMPE IL CAZZO CHE NON SIANO STATI FATTI ANCHE PER LA SUD.. PECCHE'?

da Muflacqua

Sono una banda di caproni incompetenti. Totale incapacità gestionale e menefreghismo nei confronti della povera gente. Fanno perdere 2 giorni di lavoro e mezzo chilo di fegato a ogni persona che si vuole abbonare! Assurdo! pizzaonhead cioè, sto comprando la tua merda di tessera e ti sto dando almeno 300 euro, l'abbonamento mi l'avissa purtà a la cas sopra nu piatt d'argento....cmq ho sentito molte persone scoraggiate dai disagi del Pescara Store di ieri e stamane

da madelib

Caro ovunque, quale cascetta? A me non frega un cazzo della tessera, ma non ho avuto mai problemi ad averla già da due anni! Chiaro? Quindi, se sol per questo devo essere catalogato come uno dei TANTI “pezzi di merda”, la cosa mi fa alquanto incazzare, se non altro perché siete ripetitivi e la vostra voce, ormai, non ha più effetto sul punto (aldilà del fatto che la TDT possa essere formalmente anticostituzionale, come reputo anch'io). Tra l’altro, visto come stanno andando le cose, credo che sia assai probabile che i “pezzi di merda” saranno sempre di più, probabilmente anche fra di voi… Quanto ai carnet (trovata assai furbesca, al momento, ma di dubbia legittimità e/o liceità da parte della società), esistono solo per la curva... Quindi, è la palese dimostrazione del tentativo della società stessa di “andare incontro” a voi con opera di puro lecchinaggio! A questo punto, siate coerenti fino in fondo: acquistate solo i biglietti, non il voucher!... Anzi, boicottate tutto!Voglio vedere, poi, se non vi fate i vostri conti… Guardate in casa vostra prima di additare gli altri!

da iskander

ma che vi aspettavate da Acciavatti e Iannascoli? volevano farci ripagare 2 euro il biglietto con il livorno... ma tanto si vedranno nel momento del bisogno chi sono i socipescaresi e chi gli sciacalli

da gino_1972

alex74 non è come dici tu, anche perchè non è la quota abbonamenti che ti svolta la gestione economica di un campionato di serie A! quiss vogliono guadagnare fino all'ultimo centesimo, e vedrai che (anche se non andranno subito via) svenderanno verratti e capuano e prenderemo giovani qua e la sempre con la formula del prestito per ritrovarci il prossimo anno (cmq vada) con un pugno di mosche, noi, e con tanti soldi sul loro c/c loro! horny

da Shawn

C'è un sito internet no? Basta pubblicare alle 8 di mattina una news in cui c'è scritto: "Nella giornata di oggi eseguiremo le procedure destinate all'abbonamento/carnet ai possessori dei tagliandi n° TOT" divisi in due tronconi, mattina e pomeriggio.

da gino_1972

gatto hai scritto quello che penso e come te dopo tanti anni anche io avrò altro da fare la domenica......che tristezza! ma come si dice, la ruota gira! horny

da antigufo1°

Appena 5 minuti fà, il numero da servire era A69. Non consegnano per il momento altri numeri. Se qualcuno dello store legge, questa è la notizia per semplificare inutili e dannose perdite di tempo, in particolar modo a chi è a lavoro. Dilettanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Shawn

Concordo su tutto, dalla prima all'ultima parola e soprattutto le ultime...una società con molti soci genera anche necessità "antipatiche" come quelle di essere dei bravi "politici" per venire incontro alle esigenze di tutti...bravo Gatto (a proposito: finalmente torni a scrivere!). La cosa più allucinante è che nell'era di internet e dell'informatizzazione massiccia e di massa, si debba ancora stare sotto il sole a 40° a fare file interminabili mentre basterebbero poche ma intelligenti soluzioni per evitare tutto questo. Non serve un ingegnere informatico...spero che risolvano presto.

da alex_74

A ME QUELLO CHE HA FATTO INCAZZARE DI PIU', ANCHE PIU' DEL PREZZO STESSO E' IL VOLER A TUTTI COSTI FARCI PASSARE PER COGLIONI INVENTANDO STORIELLE A CUI SOLO IL GIORNALAI LOCALI CREDONO MA PER INTERESSI PERSONALI. BASTAVA DIRE: SIGNORI, ABBIAMO BISOGNO URGENTE DI DENARO CONTANTE. CI DISPIACE PER I PREZZI ALTI MA NON POSSIAMO FARE ALTRIMENTI. QUESTA SI CHIAMA LEALTA' E CORRETTEZZA. TUTTI AVREMMO CAPITO PENSO. INVECE COME DICE IL GATTO.. AVETE SEMINATO MERDA... RACCOGLIERETE MERDA.

da Primo_B.

Sarebbe bastato approntare un'apposita pagina del loro sito in cui prenotare per recarsi al negozio in tale giorno a tale ora e farsi l'abbonamento. No, troppo complicato per Iannascoli e Acciavatti.

da alex_74

CONCORDO L'ARTICOLO AL 100%

da Muflacqua

Un'altra tragedia incontro alla quale stiamo andando, sono i biglietti online su Ticketone: passeremo ore e ore a imprecare la madonna davanti al computer, tutte le mattine che verranno abilitate le vendite si collegheranno 10.000 persone, con i siti che cadranno e i servizi che non funzioneranno come già visto che succede dal vero ai tabaccai pizzaonhead

da giup69

@OVUNQUE Lo capisci vero che per una persona che si avvicina agli 80 è un pò difficile fare il biglietto volta x volta? è ovvio che sta incazzato nero con la società e si sente preso in giro. A me fanno incazzare gli insulti gratuiti tra coloro che, comunque, hanno in comune la passione per il biancazzurro. Ci vorrebbe maggior rispetto.

da stefano69

stamattina ero alle 8 in fila e scopro che insieme a me erano presenti persone che dovevano fare l'abb. per la 1 volta! assurdoooo!!!! che cazzo di prelazione è? io mi aspettavo solo i vecchi abbonati ed invece stanno facendo l'abb per chiunque. pazzesco!! praticamente essere abbonato da decenni non significa un cazzo. e poi l'anno scorso ero centrale e quindi volevamo andare sui laterali e come faremo se quei posti li stanno vendendo a tutti. quoto elio ma io mi abbonerò lo stesso, però la scelta di far abbonare fin dal primo giorno a tutti è indigeribile.. che vergogna!!!

da auà

Ammiro l'articolo...è praticamente perfetto...anche se ritengo che qualcosa in più si possa fare...protestare...come quando fu per la Società Anonima Eurocat...Le maglie biancoazzurre ci appartengono non sono ne di acciavatti ne di altri...sono nostre e nessuno deve sfruttarle senza considerare le esigenze di noi tifosi...il prezzo andava bene a 350 per i distinti...anche 400...che poi per un famigliare diventano 800, ma non era questo giustamente l'unico punto...è stato soprattutto quello di venire calpestati senza alcuna considerazione...FORZA PESCARA...seppur dalla radiolina... noo

da TATANKA

Ad onor del vero credo che alcune cose non dipendano dalla società, ma dalla maledetta burocrazia ministeriale per la tessera!!!

da europa

aaahhhh!!!!!, mo pure la diserzione a lu stadio??? ma secondo me speriamo che tutto sto caldo passi in fretta, qua sopra la gente ha cominciato a delirare!!, bevete molta acqua che non vi fa disidratare, vedete che vi passa, e dopo stet chiù mjj. Caaazz si tutti disertate, allor a mi port lu divan di casa a la curv laugher laugher laugher

da Kaos79-A

...La politica adottata da questa pseudo-società dimostra e rispecchia il grado di provincialismo che caratterizza i personaggi "economicamente forti" della nostra città/regione. Alla prima occasione per tirar su moneta...hanno colto la palla al balzo...accecati dalla loro avidità, infischiandosene del "potenziale danno" (a lungo termine) arrecato all'ambiente. Questo spirito di sufficienza non lascia ben sperare...e quando sporchi affari hanno la meglio sulla passione e l'entusiasmo...sappiamo tutti dove si va a finire...

da tauxio

MA XCHè TUTTO QUESTO.....MI CONTINUANO A RIPETERE CHE TRA VALORIZZAZIONI ,PROMOZIONE,CESSIONI, DIRITTI T.V. SPONSOR...IL PESCARA SI RITROVA NELLE CASSE CIRCA 30 MILIONI.....ALLORA NON E COSI?

da OVUNQUE

madelib sei andato in cascetta? guarda che col carnet paghi la stessa cifra dell'abbonamento. te la prendi con noi invece che con la società. faccio solo ironia ricordando le belle parole della pubblicità. il tesserato è un privilegiato. sconti. nessuna fila. ahah si si tutto vero ahah

da pescaresenato

Basta prendere il numero, andarci tutti i giorni per sapere se il tuo numero è stato superato o no, sperare che non esca durante il tuo orario di lavoro, altrimenti, riprendi il numero e rifai la stesSa tarantella sperando che prima di Agosto capiti nel giorno giusto!...Allora pensi: va bè faccio una delega ad un mio amico visto che hanno la mia foto, i miei dati, la mia tessera di merda, il vecchio abbonamento ecc.. e no! Troppo semplice, Non si puo' fare!!!!pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead ORGANIZZAZIONE DA LEGA PRO!

da Talisker89

se possono essere fatti tanti soprusi è proprio perchè ognuno pensa al suo "piccolo orticello" con la mentalità del "a un cm dal mio culo può succedere di tutto.." e mò fatevi una settimana di fila a 37° all'ombra !!

da OVUNQUE

Giup il tuo problema è la fila? se scrivi qui sei informatizzato. da questo anno potrai fare il biglietto su internet e stampartelo a casa senza fare nessuna fila. non abbonarti e riconsegna la tessera del cavolo.

da pescarafalco

la cosa che veramente invita a riflettere è il modo in cui, certi personaggi, parlano e credono che raccontando due scemenzze, ingarbugliando discorsi, si riesca a far credere ciò che vogliono loro, trattando l'inteligenza e la razionalità di questa piazza come se non esistesse..

da madelib

Quoto giup69! Avete rotto il cazzo ad avercela con chi s'è tesserato! Non volete fare la tessera? Cazzi vostri! Ma non rompete i coglioni a chi non condivide le vostre idee, seppur comprensibili e rispettabili tanto quanto quelle di chi s'è tesserato allo scopo di fare l'abbonamento e risparmiare (non avendo, peraltro, niente da nascondere)!

da OVUNQUE

caro Giup69 prendo solo atto che le decantate agevolazioni per i tesserati valgono meno di carta straccia. Dovresti incazzarti con la società per come tratta te antico spettatore dai tempi del rampigna e non prendertela con noi. renditi conto invece che stiamo facendo una lotta anche x te. non abbonarti e butta quella tessera del cavolo.

da giup69

@Talisker89 Ci vai tu a fare ogni volta la fila all'anziano che si vo vedè lu pescar??? E' fregno a parlà quando si è giovani e forti.... pizzaonhead pizzaonhead

da Primo_B.

Ottime parole ma non condivido le ultimissime righe, per me Sebastiani è invece il primo responsabile di questa situazione patetica: è sempre alla testa che si chiede conto di cosa fa il suo braccio.

da Muflacqua

Ma veramente la situazione per farsi gli abbonamenti e i carnet è questa?!?! che cazzo di schifo

da Rocco_Tan

gaucho... mejo nn conoscerlo... fidati... è soprattutto chietino con parenti nell'aquilano e amicizie nel napoletano!!!

da Talisker89

che c'entra l'età ? , pure se hai 160 anni e seguivi il Pescara insieme a Nino Bixio sei responsabile delle tue scelte. NO ALLA TESSERA .

da bullshit085

Capisco la delusione... anch'io come voi consiglierei a Sebastiani di rimettere un po' d'ordine. Se le testate sportive nazionali si sono degnati di sottolineare lo scandalo abbonamenti a Pescara, non l'hanno fatto per riempire una pagina di giornale. Pero' sto' coi rangers, andro' allo stadio anche quest'anno con la speranza che questa società riesca a stupirmi ancora. Stanno chiedenzo sforzi inauditi ai tifosi, sappino che noi tifosi chiederemo altrettanto. Ed oggi, più di ieri, abbiamo tutto il diritto di farlo.

da lapescara

Ma quale campagna abbonamenti 2012/2013...questa è la campagna delle fregnacce 2012/2013!!!

da giup69

Quindi il "tesserato pezzo di merda" di 70 anni che seguiva il pescara dai tempi del rampigna, quando voi non eravate nemmeno nei coglioni di vostro padre si merita questo???? Fate cagare.

da madelib

Semplicemente PERFETTO. Che pochezza! Che depressione! Sono più di tre anni che lo affermo, ma tutti (o quasi) hanno avuto le fette di prosciutto sugli occhi e dentro le orecchie... E' la conferma della cronica precarietà e della atavica disorganizzazione dimostrate già all'inizio della campagna abbonamenti di tre anni fa – presso l’ex “Aurum”-, quando, ad esempio, come per incanto, le due parti più accentrate delle "tribune laterali" erano state considerate facenti parte delle "poltronissime", salvo riconvertirle, dopo qualche giorno, nelle classiche "tribune laterali" (con buona pace di chi, come me, era stato tra i primissimi a mettersi in fila per abbonarsi al meglio, ma ritrovarsi più defilato di chi si è abbonato poi…). Ognuno dovrebbe occuparsi di ciò che sa fare davvero e non cimentarsi in qualcosa le cui conseguenze ricadono su altri… VERGOGNA!

da Primo_B.

Tre anni fa Verratti era un bambinone, ora però le cose si sono fatte un pò grosse e lui dovrebbe essere cresciuto di pari passo; con questo suo comportamento da sposo promesso va solo a mettersi in bocca ad un caimano che di ragazzi come lui ne ha inghiottiti a decine, deprezzando notevolmente il suo vero valore monetario; al Pescara così viene arrecato un danno diretto ed immediato.

da paul

BRAVO GATTO QUOTO TUTTO ANCHE SE, COME DICE "OVUNQUE", "IL PESCE PUZZA DALLA TESTA" E TU, GATTO, DOVRESTI ACCORGERTENE PIU' DI ALTRI (SCUSA LA SCONTATA BATTUTA)...ANCH'IO DESERZIONE TOTALE IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI PER I MANIACI DEL DELFINO NON DELL'ULTIMA ORA. PS. PUZZA PIOV' A TUTTE LE PARTITE CONME IN PESCARA-JUVE STABIA (SENZA OMBRELLO, NATURALLY)

da haze19

frank75 vedo pochissime colpe di marcolino,ha detto che vuole giocare un altro anno a pescara quindi ora la sua scelta e' qui',sono le pressioni che riceve dalle voci,stampa,ed altro che ci fa' essere gelosi di lui,ma lui e' sempre stato chiaro,voleva la serie A col pescara,poi gli squadroni ti si tirano,ma pochi ragazzi ho sentito rifiutare grandi piazze per restare nella propria squadra,e questo mi basta per rispettarlo e stimarlo!...marcolino e' da quando aveva 11 anni che gioca col pescara,e' il piu' anziano del pescara a 19 anni,e non credo ne uscira' un altro...UN GRANDE! eyed

da Primo_B.

Acciavatti: se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide.

da ruspa74

per chi ha deciso liberamente di sputare sulla nostra costituzione accettando la tdt questo è il disagio minimo che deve subire...vi auguro di beccare un daspo mentre posate il carrello della spesa nel parcheggio davanti all'eurospin...

da OVUNQUE

Quoto tutto tranne l'ultima parte. Il pesce puzza dalla testa. Il Presidente non può essere escluso dalla responsabilità degli errori commessi dai suoi soci e collaboratori. Non è così? Lo dimostri correndo immediatamente ai ripari. Comunque questo è quello che il tesserato si merita.

da frank:75:

si hanze19, ma perchè regalarlo alla juve che si fa forte di una volontà di un ragazzo e la società ci deve rimettere???

da Kaos79-A

x Redazione: Sapreste dirmi se verra inserita tra le news la Replica della puntata di SoloCalcio andata in pnda ieri sera?? Grazie.

da noce

Assolutamente d'accordo sul diritto di prelazione, loro ne hanno snaturato il significato. Nello stadio dev'esserci posto sia per la vecchia scuola sia per gli immancabili occasionali, avrebbero dovuto ingrandirlo. Allora forse qualche soldo di più sull'abbonamento ero disposto a darglielo.

da ritornoalpassato

ore 10,30 dopo una estenuante fila ho avutu un numero E... alla mia richiesta quando sarà il mio turno mi è stato risposto con educazione tra due o tre giorni non sappiamo.Oltre a questo ho scoperto che ognuno deve andare di persona poichè devono farti la foto x la tessera quindi prendete le ferie una tenda la crema protettiva e armatevi di pazienza. Ah! dimenticavo una tenda non guasterebbe....

da pescara3176

quoto il tutto......quest'anno non vedrò il mio pescara, io da qualche anno vedevo le partite nei distinti, non mi sono abbonato per rispetto di tutti i ragazzi che in questi ultimi anni hanno preso diffide seguendo il pescara, dunque anche per questa stagione ero propenso a fare biglietti....purtroppo non mi aspettavo i biglietti dei distinti a 30 euro, speravo di acquistare un carnet per i distinti( ma non esiste) dunque visto i prezzi lascio il mio posto a tifosi che stanno meglio di me dal punto di vista economico....dispiace ma viene prima la famiglia che il pescara!!

da haze19

a genova questo ragazzo sapendo di essere ceduto ha anticipato ogni mossa e alla fine della partita con quella gioia che c'era la prima cosa che disse: PRESIDENTE FAMMI RIMANERE A PESCARA!...SONO LE SUE DI PAROLE CHE CONTANO NON DEI GIORNALAI...non capisco perche' dobbiate prendervela con verratti,ha 19 anni ed e' dentro un giro di soldi e di affari spaventoso,l'ha detto che vuole rimanere ed indossare la nostra maglia,che poi in futuro e' palese che voglia la juve quess si sa' da tre anni e passa da quando le societa' si contattarono,alla fine sta' ancora qua',qualcosa cazzo vuol pur dire,che almeno ci tiene a noi,che poi non si possa costringere un talento a rimanere e' ovvio,tutte le giovani promesse sono andati in grandi club...alla fine,e' tutto normale,solo che i giornalisti lo ripetono all'infinito...e mi da' fastidio horny

da paleos

purtroppo dobbiamo constatare ke i giocatori sono da serie A, la dirigenza è rimasta in serie B e il mister viene dalla C laugher laugher laugher laugher

da Alex1970MI

Dopo averlo apprezzato ai tempi della loro esperienza comune a Pescara, Eusebio Di Francesco sembra orientato a proporre un cambio di maglia ad Andrea Gessa. Il probabile neo tecnico del Sassuolo gradirebbe averlo a sua disposizione in maglia neroverde a partire dalla prossima stagione. DJ FRANCESCO VAFFANCULO... TU E IL ZEZZUOLO...

da Lurre

Bell'articolo..umano e umile! D'accordo su tutto anche sull'ultimo capoverso. Probabilmente conosci bene le vicende societarie..Sappiamo di quale dirigente sia maggiormente la colpa di questi prezzi assurdi!

da Gaucho71

Gatto non ti conosco personalmente.. Ma vorrei conoscerti! Hai espresso cio che penso.. Vorrei incontrarti perchè siamo in molti a pensarla così.. Dopo tanti anni di sacrifici.. Tra campetti di periferia e notai vari.. Ecco il ringraziamento.. Gli occasionali al nostro posto e noi a vedere il chievo verona a 40€! Col cazzo! Io in casa non andró.. E andró a vedere il pescara solo fuori casa!

da frank:75:

se posso dire la mia....verratti deve essere ceduto a chi ci offre meglio, attualmente credo che la miglior offerta sia del napoli 7 milioni ( per la comproprietà) + santana e bariti.... la juve deve cacciare i soldi....hanno rotto i coglioni che vogliono comprare a 4 soldi....

da lapescara

Bravissimo Elio, hai centrato il punto...quello che ci fa incazzare nn sono solo i prezzi fuori-mercato proposti, ma soprattutto l'offesa che hanno fatto alla nostra intelligenza, parlando come si parla dei deficienti, considerandoci a tutti gli effetti semplice popolino da cui attingere facilmente con qualche giro di parole...ma jet a fancul!!!

da purtet_rispett

bravo, bell'articolo che quoto dalla prima all'ultima parola

da Lurre

Pure su Verratti dovete rompere i coglioni?!

da ruspa74

bravo elio...questi hanno copiato pari pari il metodo monti facendosi forti del nostro silenzio e della nostra presunta ignoranza...questa storia deve finire...la parola chiave è DISERZIONE...PESCARA SIAMO NOI...CAZZO horny

da carlitos71

la prelazione dev'essere fatta in un periodo dove solo gli aventi diritto (vecchi abbonati) possono accedere....e non tutti.... horny

da Luca2036

QUOTO!