TORNA PESCARA CHANNEL
Stasera alle 21 torna il programma di Sergio Cinquino dedicato al Pescara. In studio Giancarlo Febbo Oscar Buonamano, Daniele Astolfi, Luigi di Marzio e Nicoletta Della Penna. Lasciate i commenti e le domande per gli ospiti.
Stasera alle 21 torna il programma di Sergio Cinquino dedicato al Pescara. In studio Giancarlo Febbo Oscar Buonamano, Daniele Astolfi, Luigi di Marzio e Nicoletta Della Penna. Lasciate i commenti e le domande per gli ospiti.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Vlf
da lucamilano
ovviamente buonamano (n.1) dice che la piu difficile è a grosseto, gli altri due, ciucci, dicono che è la piu facile
da OLIVERI_RAUS
La tessera o viene cancellata per legge o va travolta con la forza della gente.
da OLIVERI_RAUS
@ste79: bisogna essere pragmatici e guardare la realtà . Sono d'accordo con te, ma in quelle trasferte in quanti saremmo andati? Solo il nocciolo duro. Basta vedere cos'è successo dopo Modena quando la gente è stata tenuta fuori a brutto muso dalle FdO. Tanti 'normali' sono rimasti scottati. Avresti fatte queste trasferte in poche decine di persone col rischio forte di farle tutte diffidare visto anche l'insofferenza verso certe regole. E oggi saremmo rimasti senza il fondamentale e insostituibile nocciolo duro. La differenza fra queste e quelle partite è la serie A imminente e, da un lato la forzache ti può dare la massa dei tifosi, dall'altro la necessità di dare un contributo finale all'obiettivo che è di tutti. Quindi ribadisco che, personalmente, non vedo alcun carattere di incoerenza a partire anche se col rischio probabile di restare fuori. Anzi sarebbe l'occasione di mostrare per l'ennesima volta l'infondatezza, l'inutilità e la stupidita dello strumento tessera.
da STE79
... sò scritt genova... volevo dire vicenza...
da STE79
Olivè, nulla di personale, rispetto il tuo punto di vista, spesso condivido i tuoi post ma questo non lo condivido e ti ho spiegato il perchè. Sulla tessera siamo d'accordissimo. Prima di gubbio mi sarebbe piaciuto andare in massa (sempre senza tessera) a verona, torino, genova, modena, brescia, varese e altre... ma così non è stato. Poi vedremo come andrà !
da Antonio82pe
da Shawn
Antonio, tu sei una persona seria, ma ogni tanto mi cadi in queste considerazioni che non fanno onore alla tua intelligenza. Non la penso come te, anche se rispetto il modo in cui vedi gli ultras, però è proprio la considerazione che hai della legalità che ti dovrebbe portare ad evitare di dire ciò che dici. Innanzitutto, 20 anni di galera per cosa? I reati da 20 anni sono quelli finanziari, quelli che arrecano un danno tangibile alla società tutta, che lasciano sul lastrico famiglie e che causano i suicidi degli operai che non possono mantenere moglie e figli. Più di questi ci sono solo gli omicidi, gli stupri e tutti i delitti politici che negli ultimi 30 anni ci stanno riducendo alla fame (ma verrà questa resa dei conti, deve venire...). Senza offesa, ma dire 20 anni per 5-6 persone che si sono messi in piedi su un tunnel e per altre 50-60 persone che hanno fatto dei cori e lanciano se non sbaglio 4-5 petardi mi sembra assurdo. Si beccheranno il daspo che sinceramente si meritano, ma loro sapevano già che andavano incontro a questo e quindi si sono presi la responsabilità del loro gesto. Fine. Qui mi sa che ci vuole una ripassata a Dei Delitti e delle Pene di Beccaria perchè l'equilibrio fra colpa e pena è un concetto che si è un pò offuscato. Per me hanno sbagliato, su questo siamo d'accordo, ma non perchè dovevano subire in silenzio, bensì perchè non era quello il momento per farlo, di fronte alle tv che per una scoreggia sono capaci di chiamarti terrorista (ma sono molto più terroristi loro che distorcono la realtà creando davvero terrore, e non solo nel calcio). Poi sulla questione scommesse ti hanno già risposto: Lazio-Genoa è la partita dove la combine pare certa, si parla di 7 giocatori coinvolti e la citano tutti, non c'è uno dei coinvolti che non ha parlato di Lazio-Genoa. Tutti sono innocenti fino a prova contraria, ma qua le prove iniziano ad essere più di una. Girerebbero le palle pure a me sinceramente.-----------------
------------------------------
---------SHAWN....credo logicamente che il mio dire 20anni di galera era una provocazione...per far intendere che chi fa gesti del genere deve avere una pena certa..cosa che sappiamo tutti in italia non c'è...figurati, non va in galera uno che investe e uccide un pedone x strada...figuriamoci uno che si arrampica su una ringhiera e blocca na partita. il problema è che dobbiamo finire di giustificarli questi soggetti....come tu dici è stato sbagliato il momento. Allo stadio nn si possono piu tollerare certe cose...se vogliono rompere i coglioni ai giocatori vanno all'allenamento e gli tirano due sarache. no che fanno quello che fanno con annesse bombecarta in campo e fumogeni. se li sparassero in culo loro stessi sti coglioni. Ci hanno vietato trasferte, han messo tornelli, biglietti nominali, tessera del tifoso e tutte le altre cosa x colpa di questi comportamenti....e devo sentire pure gente che difende questi COGLIONI???????? scusami x lo sfogo ma non accetto piu falsi discorsi da parte di ultras che danno la colpa ai tesserati x il discorso tessera, QUANDO INVECE LA REALTA' E' CHE TUTTE QUESTE RESTRIZIONI NEL CALCIO LE ABBIAMO X COLPA DELLA LORO MENTALITA' (BACATA?).
da GIPSY
OliveriR lo so che ovviamente non si parla di fare
la tessera e andare, ci mancherebbe
da OLIVERI_RAUS
@Gipsy: ma mica si sta parlando di fare la tessera e andare? Quindi qual'è la mancata coerenza se un non tesserato va lo stesso e prova ad entrare? Non è paragonabile nè a Vicenza, nè a Nocera, nè al ciammarica group. Cmq fate com vi pare. Armanet a la casa davanti alla tv! Ji la serie A mi li vaje a vidè a lu stadie senza tessera com so fatt fino a mò!
da OLIVERI_RAUS
Anch'io penso che si sarebbe dovuto fare sempre anche in passato, ma capisco il perchè non sia stato fatto, anche per i motivi che ho scritto prima. Ma ora queste 3 partite hanno un significato differente e ci si deve provare. Male che va si sta fuori. Il Daspo arriva solo se ti comporti male non per il semplice fatto di essere lì. Ovvio che se siamo un migliaio le cose cambiano a ns favore. La coerenza è nel non fare la tessera, non nell'essere presenti lo stesso. Ovvio che la cosa va fatta in tutte le 3 partite (Genova specialmente).
da GIPSY
d'accordo al 100% con ste79: se per il 90% della
stagione ci si è comportati con coerenza e
fermezza, non vedo perchè cambiare linea solo
perchè adesso la squadra va a gonfie vele. questi
sono comportamenti degni di quelli che sono
andati in 150 a vicenza e in 3 a nocera: il
ciammarica group
da STE79
@Oliveri - la "non coerenza" penso sia nel fatto che non lo si è fatto per tutto il campionato, quello di invadere anche senza tessera... anche quando stavamo ancor meglio in classifica di ora. Il diritto di assistere a una partita di pallone ce l'hanno tolto togliendocene altri di diritti ben più importanti. Concordo sul fatto che la decisione spetti al direttivo e anche il mio è un parere personale! Scusa ma per una mangiata (con rischio daspo) non arrivo fino a gubbio, al massimo fino ad Elice!
da galeone4-3-3
ma solocalcio
da badboys1985
ma il direttivo parte x gubbio???
da haze19
anch'io vedo il verona direttamente in promozione
da Gaudenzi68
da imetor Per tutti gli ospiti di Pescara Channel: Mi sembra che il Pescara venga snobbato. Su radiosportiva: "Il 6 a 0 zero del Pescara sul Padova non fa testo...!!!" Remondina intervistato al Poggio: " Vedo favorito il Verona per la promozione diretta..." Vorrei spogliarmi dai panni del tifoso, ma...!!!. 2. Cetteo di Mascio per il settore giovanile. Ripensateci!!!!! Ciao da Varese. Ettore 23-04-2012Â Â ore 19:21:01IP: 94.39.164.*** Se lo dice Remondina......buon per noi!!!
da NeSeMEnU
ma non ci sta PROFETA staserA??
da DAsempre
Avvistato al casello di Pescara Nord il presidente del Padova, faceva l'autostop. Mi ha detto che da venerdì era in stato confusionale e ha imbroccato l'autostrada a piedi in direzione Pescara, l'ha caricato un camionista polacco diretto verso nord.
da solobannato
Ieri un giornalista della tv nazionale e' stato per tutta la trasmissione a parlare di Genova manco fosse stato il g8,chiedendo anche a chi era collegato da altri campi cosa ne pensasse(che cazzo ne sa Lotito che stava a Roma)chiaro esempio di chi cerca sempre la polemica e ricama sopra queste cose non aspettando altro.Quello e' un viscido,ma e' solo uno tra tanti.
da OLIVERI_RAUS
In caso si resta fuori a Gubbio ci sono ottimi ristoranti e buon vino rosso. E' ora di fare i pescaresi.
da OLIVERI_RAUS
@STE79: non vedo quale 'non coerenza' ci sia nel partire senza tessere ed eventualmente entrare o restare fuori. Sai bene che se lo fai in poche decine di persone hai il daspo assicurato perchè sei facilmente controllabile e il carattere degli ultras non è sempre pacifico. Inoltre restare sempre fuori è un dispendio di risorse e denari che non ci si può permettere in questi periodi di crisi. Ma qui si parla delle ultime 3 trasferte della stagione, quelle che ci manderanno in A. Andare in massa anche senza biglietto e TdT può mettere in seria difficolta il (dis)ordine pubblico. Non si tratta di andare a Gubbio per fare violenze o prepotenze, ma solo per esercitare il sacrosanto diritto di assistere alla partita della propria squadra. I tempi sono maturi per provarci. Ovviamente non è un appello a tesserarsi, ma tutt'altro. E' l'ora di fare una prova di forza 'civile'. Possiamo farlo con la forza dei numeri. E dimostrare che ci può essere gioia e tranquillità lo stesso senza i lacci para(culi) legislativi. Onde evitare ogni polemica, premetto che questa è un mio parere personale. La decisione spetta al direttivo dei PR.
da haze19
NOI SAREMO SEMPRE QUA'..MAI NESSUN CI FERMERA'..TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE A.....LALLALALLALALLALALLALA
da GalassiaPescara
Tuttomercato.com - Clamoroso : pronto il contratto biennale per Sansovini e Anania da parte del GSD Pertusio , vestiranno la nuova casacca già a partire dal 32 maggio di quest'anno . Molto felice il DS del Pertusio Tutankamon , consapevole di aver messo a tacere tutte le voci sul suo addio dal Piemonte.
da solobannato
MERCATO-Daniele Delli Carri ammette l'esistenza di una trattativa con la Virtus Entella per Verratti.Il direttore sportivo del Pescara, a pochi minuti dalla sfida tra gli uomini di Zeman e l'Ebolitana,ha parlato così ai microfoni 'Sky': "E' in corso una trattativa con l'Entella per Verratti,ma in questo momento ci pensiamo poco.Non è un problema di distanza:infatti Marco Verratti raggiungerebbbe Entella da Manoppello ngiacciacollo al sottoscritto,ma le mie orecchie sono poco aerodinamiche e scomode per i lunghi viaggi,servono mezzi adatti".Fonte:Cronaca Vera edizione speciale San Donato.
da ladoce
come successe ai merdonesi a varese
da ONLYPE
andare Senza tessera pagheremo il prezzo del biglietto con un bel daspo...
da STE79
NON sono daccordo su chi dice: "Tutti a gubbio, grosseto e genova anche senza tessera!" Unicamente per un fatto di COERENZA! Era un discorso che si poteva fare tutto l'anno, e non lo si è fatto... poi si è deciso di non tesserarci per ovvie (e giuste) ormai ragioni, e chi si tessera solo adesso per me fa ridere! Spero che cambi qualcosa l'anno prossimo, sia per le trasferte e sia perchè non mi vorrei trovare senza biglietto in casa, ma se non cambierà nulla, (quel famoso articolo) non la farò lo stesso! Son daccordo a non inneggiare i singoli, ma neanche e soprattutto denigrarli. Forza Pescara!
da imetor
Per tutti gli ospiti di Pescara Channel: Mi sembra che il Pescara venga snobbato. Su radiosportiva: "Il 6 a 0 zero del Pescara sul Padova non fa testo...!!!" Remondina intervistato al Poggio: " Vedo favorito il Verona per la promozione diretta..." Vorrei spogliarmi dai panni del tifoso, ma...!!!. 2. Cetteo di Mascio per il settore giovanile. Ripensateci!!!!! Ciao da Varese. Ettore
da ONLYPE
Studio sporch ha annunciato che Juve vuole Verratti.... Nsi tocc
da Mimmopescaracolli
Non vendete Verratti. Dopo un anno in serie A la valutazione salirà a 30 milioni di euro.
da ONLYPE
DI KONE