Varese-Pescara 2-1
Terza sconfitta consecutiva dell'undici di Zeman, a breve servizio completo. Si ringrazia per la segnalazione l'utente Alceo, sempre presente sul nostro numerosissimo portale.
Varese vs Pescara: 2-1
VARESE:(4-4-2) Bressan,Troest,Cacciatore(87'Lepore),Grillo,Terlizzi,
Pucino,Filipe(80' Damonte),Nadarevic,Kurtic,Neto Pereira(65' De Luca),Granoche
_Riserve:Moreau,Camisa,Martinetti,Plasmati. All.R. Maran
PESCARA: (4-3-3)
Anania,Balzano,Brosco,Capuano,Bocchetti,Cascione,Verratti,Nielsen,Insigne,Immobile,Caprari(73'Soddimo)
_Riserve:Ragni,Romagnoli,Togni,Sansovini,Maniero All. Z.Zeman.
Arbitro: Riccardo Pinzani di Empoli
I Assistente: Stallone di Foggia,
II Assistente: Argiento di Frattamaggiore
Marcatori: 25' Caprari; 40' e 58' Granoche
Possesso palla: 43%(V); 57%(P)
Ammoniti Brosco(p), Nielsen (P) Granoche (V); Corner:6-4
Serata umida, terreno in buone condizioni;
Recupero: 0' (pt)_3'(st)
Varese_ Terza sconfitta consecutiva per il Pescara.Caprari illude, ma la doppietta di Granoche regala i tre punti al Varese. Finisce 2-1 per la squadra di Maran l'anticipo della 34esima giornata di serie B.
Un Pescara formato trasferta in ripresa rispetto alle ultime prestazioni punito purtroppo da qualche errore individuale di troppo,da un pizzico di sfortuna e anche da alcune decisioni della terna arbitrale,non gravi come nelle ultime gare, ma che potevano dare alla partita una piega diversa.Una sconfitta che incide soprattutto a livello psicologico in attesa degli altri incontri della 34ma giornata.La gara è iniziata nel migliore dei modi,con un'ottima occasione non sfruttata da Immobile che colpisce il palo esterno al 15° e la rete di Caprari con un'azione in fotocopia al 25°.In seguito diverse azioni da ambo i lati.Da segnalare, oltre ai 2 gol del Varese, in cui la difesa biancazzurra non appare impeccabile, un salvataggio di Verratti sulla linea,un palo clamoroso di Insigne,un tiro di Cascione respinto sulla linea con un braccio (seppur attaccato al corpo) e un superiore possesso palla che purtroppo non da effetti sperati.In cerca del pareggio vengono concesse un paio di azioni in contropiede mal sfruttate dal Varese.E' ora compito di Zeman cercare di risollevare mentalmente i ragazzi che probabilmente stanno pagando anche un pizzico di inesperienza alla pressione psicologica.Si rivede comunque un bel gioco e si può restare ottimisti per il futuro.Sabato 14 aprile arriva il Livorno.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da sportivovero
Buongiorno, ragazzi senza girare troppo intorno al problema, lo vogliamo che i tre difensori centrali non sono all'altezza del resto della squadra? e che la societa' in questa ha un po peccato, perche a gennaio si doveva prendere un difensore centrale di esperienza, da affiancare ai tre giovani che a turno ne combinano sempre una?
da ugarde
DAsempre contesterei se ci fosse un motivo per contestarli. I ragazzi giocano, creano occasioni e fanno tutto quello che possono per regalarci e regalarsi un sogno. Non posso certo contestare dei ragazzi se quando il giorno dopo sono liberi si concedono una serata nei locali. Se poi qualcuno si diverte a farsi fotografare con loro, credo non si possa crocifiggere i calciatori. Incoraggiamoli, lo sai anche tu che la cascetta non aiuta, ne loro, ne noi. Continuiamo ad incitarli, basta una vittoria per riprendere fiducia, sarebbe bastato un goal anzichè un palo...Jamme DAsempre...FORZA PESCARA
da arifabio70
Mi dispiace dirlo ma stasera Capuano ma tirat na curtillat mpett, ma levato 10 anni di vita, oltre ad aver demoralizzato/abbattuto pure gli altri ragazzi, io il Pescara stasera non l'ho visto male anzi, abbiamo giocato una buona partita, s'e' visto anche un buon Caprari, abbiamo creato le solite clamorose palle goal ed Insigne come gli capita spesso i goal facili ni fa'. Detto cio' prima o poi (spero prima) sta sfiga ada fini', nzi po perde ste partite, abbiamo fatto un campionato straordinario come non si vedeva da anni, mollare ora sarebbe un delitto, quindi voglio crederci fino alla fine
da DAsempre
ugarde vorrei tanto essere d'accordo con te ma.... mi spiace non posso. I giocatori sono tenuti ad onorare la maglia, non stanno facendo più di quello per cui sono pagati. Li abbiamo osannati quando hanno vinto, oggi che le cose vanno male sono tenuti anche a prendersi le contestazioni. Non vado più per locali da un pò, ma anche quando lo facevo io non andavo a sbavare e/o a farmi fotografare con loro. Il mio Pescara gioca allo stadio, lì ti sostengo o ti critico, la maglia prima di tutto. A te non da fastidio che ci stiamo facendo soffiare una promozione stameritata per 3/4 di stagione?
da Roberto_dal_Mexico
Sto carico come una belva, arrivo la notte prima del Livorno, jet lag, sveglia presto, biglietto, PARTITA: VINCIAMO quella col Livorno e poi vedi come cambiano le cose, alla faccia di chi ci vuole male. E pensare che un mese fa su questo sito mi chiedevo come comprare il biglietto in anticipo per paura del tutto esaurito... ora saremo massimo 10000 ma saremo arrabbiati, e siamo concentrati e lo devono essere i giocatori, capito? NULLA e' perduto! FORZA il PE SEMPRE!
da Nu76Nu
vedo distrazione cali di tensione e superficialità , BASTA , 8 partite mancano 8 svietev
da ugarde
i ragazzi nei locali ci sono sempre andati, non diciamo li pazzità ! abbiamo già detto tutto: abbiamo spremuto questi ragazzi finora, adesso che sono alla frutta c'è qualcuno che si permette di parlarne male e di offenderli. I giocatori secondo me vanno contestati quando non i impegnano, se danno tutto sul campo, si devono solo applaudire. Stiamo vicino ai ragazzi e non facciamo contestazioni sterili: se la traversa di sabato scorso di Sansovini fosse finita in gol o il palo di oggi di Insigne sarebbe entrato, non stareste parlando in questo modo, perciò SMITTEMELE!!! FORZA RAGAZZI,FORZA PESCARA
da pescarancia
Mi verrebbe da dire: Buona pasqua
stu'.............. vabbe' buona pasqua a
tutti anche se siamo col morale sotto i piedi !
da peperepepe
E magari domani sera c'e' il rischio di incontrare al quattro vele qualcuno che festeggia..
da STE79
SE VINCI, SE PERDI PUOI STAR SICURO CHE... PRENDO LA SCIARPA E VERRò CON TE!!! FORZA PESCARA STASERA PIù CHE MAI! Ma quanti nick nuovi quando perdiamo??? ahahahah MI FATE SCHIFO!
da DAsempre
Partiamo da un fatto, brutta batosta non ci voleva. Non per questo io mi arrendo e smetto di crederci ma, dire che va tutto bene e che non si può criticare la squadra altrimenti passi per gufo, bè state esagerando, e non poco. Fosse per me qualche rimprovero e qualche fischio ai giocatori sarebbe ora di farlo, vedo troppo finto buonismo e questo non mi pare sempre un bene. Mister Zeman, abbiamo finito la partita sotto di un gol e con un solo cambio, tra l'altro parecchio opinabile. Passi pure per la panchina che non è di qualità eccelsa ma gente come Gessa meriterebbe più considerazione.
da UptonPark
No Analfabeta secondi alcuni dopo 1 punto in quattro partite qua si deve continuare ad andare nei locali! il campionato finisce tra un mese e mezzo il 27 maggio!!!!! mannaccia cristian!!!!
da Analfabeta
Forse è il caso che i ragazzi invece di andare nei locali, di pseudo tifosi che vanno anche in tv,a bere e fare tardi, per poi dirigersi in altri locali, si concentrassero di più sul campo!!! + run - cult! E chiamalo tifoso...freeeekete
da tritatopersempre
IL PESCARA E' UNA FEDE SI AMA E NON SI
DISCUTE
da galeone4-3-3
ipsedixit sono d'accordi, Zezzoni stiamo tornando nn potete scappare
da Tumbler
Sabato 14aprile arcundem le pecor....vedremo al campo i veri tifosi del Pescara,questa sera abbiamo perso una partita embe' che cazzo volete questi ragazzi vanno incitati fino alla fine.mi dispiace per capuano.una serata storta!!!e comunque sempre FORZA PESCARA!!
da ipsedixit
La ruota gira, gira per tutti, anche pi li zizzùn avant a nnù. Puzzèt perd tutt li partit. Ci stiamo rialzando zezzoni. Un attimo, arriviamo, voi intanto dormite tranquilli. ZEZZONI INDEGNI. Addò vulèt scappà ?
da UptonPark
Per tutti i gol che si divora Insigne, lu scugnizzo di Frattamaggiore, dovremmo avere 80 punti, non ha il senso della porta! Sau segnava 100 gol, Insigne già sai che l'anno prox. Napoli, o anche senza di noi andresti in prestito da qualche altra parte in serie A, ma se continui a mangiarti 'sti gol torni a giocare a sorrento!! Ora sotto coi fuochetti sulle bottiglie come dopo il 3 a 0 ad ascoli! ed in altre mille occasioni
da Pirata
E' indubbiamente un momentaccio in cui gira tutto storto, dalla difesa che prende due gol da polli, al centrocampo che non riesce più a contrastare con il vigore ed il tempismo di una volta, all'attacco che sbaglia troppo, occasioni come quella di Insigne che prende il palo invece di buttarla dentro da 5 metri.Momento di flessione sia di tenuta fisica che psicologica dopo il gran correre prima e rincorrere dopo la lunga sosta forzata, le disgrazie improvvise, alcuni arbitraggi discutibili, anche stasera negato un calcio di rigore, ma siamo li. Non abbattersi, si ricomincia, basta crederci.Alè.
da galeone4-3-3
Buona Pasqua è una parola grossa
da nupiscares
BUONA PASQUA FORZA PESCARA