Pensieri ed emozioni...
Niente giudizi oggi, solo un grazie a tutti, indistintamente!
Pescara-Bari è una partita che non dimenticherò mai fino alla fine dei miei giorni. Un concentrato di emozioni e di stati d'animo che raramente si possono provare tutti assieme. La gara era un'appendice, un contorno, qualcosa che nell'animo di tutti poteva essere tranquillamente evitato.
Venerdì pomeriggio la notizia della morte di Mancio mi ha sconvolto. Non lo conoscevo personalmente, l'avevo visto solo in quelle occasioni in cui, al Poggio degli Ulivi, allenava i nostri portieri. Eppure immediatamente ho capito che quella cosa per cui mi batte il cuore ogni sabato, per cui fremo durante la settimana, per cui sogno ogni notte, aveva perso uno dei suoi protagonisti. Ho capito che se n'era andata parte di noi, di tutti noi. Una sensazione indescrivibile ed indecifrabile mi ha accompagnato per le ore successive, arrivando a camminare assieme a me nel tragitto verso lo stadio. Entro, salgo in Curva Nord e vado a sedermi. Strano, io non mi siedo mai. In silenzio, assieme ai miei compagni d'avventura, mio fratello e mio cugino, che mai mi avevano visto così chiuso, ho atteso.
Lo stato d'animo indescrivibile si è trasformato in commozione quando ho visto la squadra abbracciare nel suo momento più intimo il figlio di Franco, quando Anania e Sansovini hanno reso omaggio alla panchina dove solitamente sedeva. Durante l'applauso di tutto lo stadio un brivido lungo la schiena, un peso sul petto che lottava per uscire fuori. E ce l'ha fatta al gol di Immobile: la gioia, rabbiosa com'è nel mio stile, si è trasformata in pianto alla vista dell'abbraccio a quell'uomo così imperturbabile e serio, col volto segnato dall'età e dall'esperienza, ma così umano e sensibile da rappresentare un esempio per chiunque. Quello Zdenek Zeman distrutto, la cui immagine di lui appoggiato ad un palo di Pescara mi resterà per sempre impressa nella mente, che merita a tutti i costi la gioia che altri gli hanno rubato.
Per me la partita è finita in quel momento, con le braccia al cielo di Ciro Immobile. Non m'importa delle occasioni sbagliate, della scarsa mira, del rigore non dato o di qualsiasi altra cosa che si sia vista sul rettangolo verde ieri pomeriggio. Le pagelle?
La squadra 10: è scesa in campo col corpo, mentre la mente era da tutt'altra parte, dove doveva essere. Col dolore nel cuore non si scende in campo e loro l'hanno fatto con onore e dignità, dando tutto e di più.
Zeman 10: ha perso parte della sua vita, un figlio come l'ha definito lui. Ma si è seduto in panchina, ha dato le sue indicazioni ed ha continuato a fare quello per cui è nato: insegnare calcio.
La società 10: ha regalato a quel ragazzo un momento senz'altro triste, senz'altro commovente, ma donandogli anche l'abbraccio e il sostegno di un'intera città che in questi momenti ha sempre saputo raccogliersi e fare cerchio intorno alle difficoltà e al dolore.
Ed ora, una sola cosa dobbiamo fare, la squadra e noi. Loro devono lottare, partita dopo partita, finale dopo finale, battaglia dopo battaglia. Noi dobbiamo aiutarli, incitarli, sostenerli, proteggerli. Per trasformare le lacrime di tristezza in lacrime di gioia. Per un sogno che anche il grande Franco Mancini ha accarezzato e per cui ora ci guiderà da lassù.
Ciao Franco.
SHAWN
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da aldiladelrisultato
TRITATO hai perfettamente ragione.X CHI DICE "ABBASSA SA BANDIERA"AVETE 0 MENTALITA' ANDATEVENE A N'ALTRA PARTE POI N'ALTRO PO CI SONO PIU' RAGAZZE CHE RAGAZZI IN CURVA NORD...CHE TRISTEZZA...C'ERA 1 VOLTA LA CURVA NORD. PS ONORE A MANCIO...
da tex18
Leggo solo adesso.. sono stato fuori dal web gli ultimi giorni per non leggere e sentire.. lutto significa rispetto e silenzio, silenzio sopratutto per pensare.. e il pensiero di Shawn riassume in modo sublime cio' che ho in animo.. grazie per aver saputo trasmetterlo anche per me.. ciao mancho e forza ragazzi tutti..
da prince
Però, uagliù, qua se non risolve Immibile, so cazzi, come cazz si fa a tirà mbaccia a la traversa nu pallon da quella distanza??, purtroppo il tempo passa, vuoi vincere la partita per forza, e la perdi,vedi col bari, vedi grosseto, gli arbitri fanno schifo, ma qua se le occasioni non capitano a Immobile non si segna, bravi comunque tutti, però, non è detto che bisogna creare 50 azioni da gol per fare 2 gol, Torino e merdona insegnano, fanno cacare tutte due, eppure con due occasioni fanno due gol
da tauxio
ma credo che la sconfitta di sabato c'entri poco con il grande FRANCO, infatti, l'impegno c'è stato, ma la vittoria non è arrivata e 3 partite un punto solo c'entra poco con FRANCO, tutti lo ricorderemo com affetto e amore in primis LORO, gli uomini e i ragazzi che quotidianamente vivevano a stertto contatto con lui,,,,,MA BISOGNA RITROVARE SUBITO LA STRADA MAESTRA, CIOè QUELLA VITTORIA SENZA OMBRA, QUELLA VITTORIA CHE DIMOSTRI LA FORZA SUPERIORE DI UNA SQUADRA CHE GIOCAVA UN CALCIO 3 SPANNE SOPRA IL LIVELLO DI QUESTA B, per intenderci non mi è piaciuta nemmeno la vittoria col cittadella
da Ale-Firenze-
Franco grande uomo ci guiderà da qui per l'eternità... abbiamo perso la SUA partita, ma vinceremo quelle che contano e così sorrideremo così come fa lui da lassù! Riprendiamo la nostra strada e regaliamo alla città e a Franco il sogno che inseguiamo da anni!!! Forza Pescara... siamo feriti ma non molleremo mai! Grazie di cuore a tutti!
da ONLYPE
Bravo SHAWN. QUOTO TRITATO
da bubuell
TRITATO...nonostante ti conosca poco ma da quel poco ho capito una cosa. Sei nato nel periodo sbagliato...Vuagliò si nu fregn! 1936
da piero torino
E bravo il nostro Shawn che non voleva più scrivere qua sopra.....
da E
La morte non è uguale x tutti.... Chinaglia..chi???
da deio
tritato.i giocatori e mister non hano dormito venerdi notte e sul campo hano dimostratto tutto sia per mancio sia per la maglia.la vita continua e per loro è meglio vederli svagati e spensierati prima delle partite da ora e poi perche proppio quella spensierità ci ha fatto sognare.per quanto riguarda Vitti e Ostini to do ragione ma sono stati fortunati quanto noi sfortunati con la disgrazia capitata perche sono andatti in secondo piano e se ne sono aprofitati.ai miei tempi sareberò loro stessi a rifiutare di venire sapendo quello che aspetta a infami.ne ho centinaia di denunce causa loro simili
da haze19
dobbiamo reagire subito a partire da giovedi',rialzarci tutti ed essere piu' umili,tornare a giocarcela una alla volta senza fare proclami o tabelle,mancano tante partite e possiamo dire" ancora tutto! volevo dire che ieri ho visto un gran talento prendere in mano una squadra a pezzi,fare assist,dribblare uno,due,tre,quattro giocatori,con una personalita' incredibile...grande marcolino! ..forza pescara una vittoria per francesco...
da alien
Se avessi avuto le parole, non avrei potuto scriverle meglio di Shawn. Grazie anche da parte mia. E concordo sul 10 ai ragazzi, a Zeman, alla società e non solo per ieri ma per tutta la stagione. Un 10 e lode ai tifosi, e, se permettete, anche agli occasionali. E se permettete ancora, anche agli esiliati come me. Comunque vada, e andrà bene, c'è da essere orgogliosi. Di essere pescaresi.
da Pescarancia
Siamo più forti di prima e comunque vada un grazie a tutti i ragazzi a zeman ed a tutti i tifosi del Pescara e sempre forza Pescara!
da marcoone
Se è vero quello che dice Tritato e cioè che alcuni giocatori ieri stavano in c.so Manthonè a divertirsi allora una parola sola mi viene da dire Vergogna almeno ieri potevate stare in lutto ma....
da tritato.
Io non riconosco più le persone che da sempre ho visto e ammirato in curva. Non le riconosco più. Non riconosco più neanche la curva nord. Spero in un cambiamento, ma ieri lo stadio doveva crollare, viti non doveva entrare in campo x la paura,ostinelli doveva avere paura di prendere il fischietto, e invece? Dopo la pessima prestazione andiamo anche a giustificare i giocatori che ieri sera nella giornata di mancio dove avete fatto quasi pena sono andati a corso manthone a divertirsi. Ci vorrebbe un bel bagno di umiltà da parte dei giocatori e anche altri che non faccio nomi. Io che ho mangiato merda appress a lu pescara, non posso vedere che uno scacazzeto che mo ha spuppat insulta a parte me, ma anche una persona che potrebbe essere addirittura suo nonno perche in quel momento stava a parla al telefono, o quando in curva c era un attimo di shock per il 2 a 1. Non riesco a credere che le persone giustificano i giocatori perche semplicemente quest anno se lo meritano, anche se ieri era la partita di mancini e hanno dato la giustificazione della prestazione allo shock (scusate la ripetizione) della perdita del caro mister e poi la sera se ne vanno a divertire! Bari pescara non è la partita di ieri! Bari pescara è la partita delle parolacce e delle menate in faccia ai baresi! E invece stiamo con i dementi che urlano "abbassa da bandiera" alla bandiera di silvi, dopo un anno che è tornata si urla così, mah, ma quiss che cazz ne sann, e stiamo con le troiette che si mettono con le sise di fuori a vedere x farsi vedere e si lamentano delle bestemmie e delle parolacce! Andateve in tribuna se vulet vede la partita! Avet rott lu cazz! Le pettele fatele a casa! Vorrei che quel ragazzo che ha poco meno di me andasse a farsi il fregno non con chi ha macinato e sudato per il pescara ma andasse a urlare, come me, in faccia a chi dice di abbassare la bandiera e si sta zitt! Bagno di umiltà da parte dei giocatori e da parte anche di una parte di tifoseria.
da Targato-PE
gran bell'articolo.
da robert
gran bel articolo e devo dire che sono le mie stesse sensazioni, avendo 43 anni con moglie e 2 figli ho provato brividi di emotivita' devastanti perche' immedesimarsi era davvero il minimo, niente ha senso quando succede un qualcosa del genere che devasta i cuori di chi sopratutto rimane poi in vita e, passato il primo momento, si ritrova a iniziare a combattere una sfida che il perfido destino ti ha riservato, passano le ore ma questo e' il pensiero che non mi abbandona...
da UptonPark
Mio fratello e' figlio unico, perché e' convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone
da maradona10
e morto pure chinaglia
da UptonPark
Shawn con la tua umanita' mi ha rifatto commuovere, con queste parole dettate dal cuore hai esplicato il nostro stato d'animo. complimenti e onore a te
da domenico@
qualche dubbio mi assale
da dolphin82
non posso che unirmi a tutti voi nel fare i complimenti a Shawn!!!! grazie anche da parte mia
da ZICO
Grande SHAWN!!!
da domenico@
qualche dubbio mi assale
da ugarde
ragazzi avete detto tutto cio che bisognava dire. NU SEME NU!
da STE79
SHAWN 10
da umbave
apprezzo molto quello che Shawn ha messo in luce con le sue parole..certo oggi dopo un fine settimana cosi tremendo soprattutto per l tragedia che ha colpito la famiglia di Mancini, il pensiero si sposta solo ogni tanto verso l'aspetto sportivo della giornata di ieri. Io personalmente lo faccio per cercare di guardare oltre..Franco ormai credo, avesse cominciato a lottare anche lui come tutta la squadra , per arrivare a questo traguardo che tutti stiamo accarezzando, quindi dico , che a Varese vinceremo per lui, solo per lui
da maksimo
Bellissima pagella Shawn, come tutti i tuoi interventi sul sito.Hai descritto perfettamente lo stato d'animo di tutti i "veri" tifosi di questo grande gruppo.Ieri questa atmosfera si percepiva anche nello sguardo dei tifosi dopo la fine dell'incontro...non rabbia,nè sconforto...solo tanta tristezza e rispetto per questa perdita.
da ipsedixit
Giornata incredibile ieri, da ricordare per l’immensità delle emozioni vissute, pazzesco, addio grande Mancio, il tuo sorriso, la tua vitalità e la tua professionalità ci mancheranno, e grazie Shawn per l’articolo migliore che si potesse scrivere col cuore. I risultati ci penalizzano al momento, ma i ragazzi sono vivi, si rifaranno con gli interessi, come dice il Presidente. Grande Daniele, con quattro parole hai neutralizzato la mia rabbia feroce sugli errori arbitrali, hai ragione, dobbiamo capire che per noi esistono regole diverse, facciamocene carico e andiamo avanti a testa alta, in fondo siamo come i “non raccomandati” che competono con i “raccomandati” in questa bieca logica tutta italica (e tu ne sai qualcosa, venendo da zero, come noto). Tutti hanno la possibilità di vedere quello che succede e noi dobbiamo solo essere all’altezza, votati all’attacco sempre, senza protezioni altolocate, senza una semplice normalità, senza problemi, ma con la nostra dignità riconosciuta, nei confronti di chicchessia. Tì rraggiòn presidè, non ti facevo così … maestro di vita. Non abbiamo alternative, in Italia. Avanti così. Regaliamo a Mancio una promozione sofferta nostro malgrado, ma pulita, meritata, degna, controcorrente, saporita. Stiamo uniti wagliù, tutti, fino alla fine.
da IASILLO
E' morto Giogio Chinaglia
da rocco_tan
ecco qua... Mo s'ha mort pure chinaglia
da eddie
2 sconfitte di fila non si prendono mai a cuor leggero ti stuzzicano particolarmente il sistema nervoso
da Anto67
Complimenti Shawn io ho avuto la fortuna di conoscere Franco, e sicuramente le tue emozioni gli saranno arrivate fin lassù.
da solobannato
VINCERE IL CAMPIONATO VUOL DIRE FAR VINCERE ANCHE FRANCESCO MANCINI!!!QUESTO GRANDE DOLORE CI DEVE SOLO COMPATTARE,ORA STA A NOI TRASMETTERE QUESTO ALLA SQUADRA,questo campionato sembrava facile ora sta diventando un incubo...se il destino vuole questo OPPONIAMOCI ALLA GRANDE,siamo PESCARESI e le cose facili non fanno parte del nostro DNA!!!
da domenico@
qualche dubbio mi assale dopo aver visto la
sintesi sul sito della serie bwin....hanno
tagliato tutto .....i due grossi falli di rigore ai
nostri danni e hanno messo il non rigore del
bari.....non è che non è solo una questione di
classe arbitrale??? anche i gionalisti a livello
nazionale??
da esiliato_PC
Solo la vittoria del campionato può spazzare via polemiche, tristezza e rabbia. AVANTI!!!
da max73
ancora piu incazzati cazzo...vinciamo questo campionato
da jamiroquaglia
Chapeau! Hai raccolto le emozioni di tutti noi in parole, grazie Shawn. PESCARA PER SEMPRE! ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©
da impavido1968
ciao mauro ioratti, ci sto lavorando a quando da chiesto sto predisponendo un dossier ben dettagliato poi inizieremo una raccolta di adesioni per presentare un'esposto alla Procura della Repubblica perchè ci sono una serie di indizzi che molto strani il pescara è dannegiato sempre dopo anticipi con vittoria di dirette concorenti vedi ultime 3 giornate, venerdi verona vince e ci scavalca noi perdiamo in casa? sassuolo vince venerdi scorso sabato noi perdiamo ad ascoli? 15 gg fà toro x con juve stabia, sassuolo vince a bergamo, verona vince derby noi bloccati da massa in posticipo del lunedi???
da Cascella.
Gran pezzo Shawn. L'emozione che questo ragazzo ci ha tristemente lasciato rappresenti una preziosa eredità per rinforzare lo spirito di appartenenza di una tifoseria fiera, mai doma e sempre leale.
da bolgiabiancazzurra
ciao franco
da PESCARA FOREVER
Grazie Shawn! Sei riuscito a trasmettere le emozioni provate da tutti noi ed il senso Vero della giornata di ieri. Ciao Franco! RIP
da mauroioratti
Visto che la societa' ha le mani legate ma noi tifosi non possiamo far nulla?..possiamo presentare un esposto alla procura della repubblica?c'e' qualche avvocato o qualcuno che se ne intende che puo' dirci qualcosa in merito??..se si vendevano i giocatori le partite con tutti i soldi che guadagnano perche' non lo possono fare i "signori" arbitri??..ieri ho ascoltato un incazzatissimo Sergio Mancini se mi legge puo' rispondermi??Grazie
da simpatiazeman
quoto brunoguarana....sei un grande shawn...tu dovresti e potresti sognare in grande....fai sparire la tua timidezza...mi hai fatto commuovere....spero un giorno di poter conoscere il tuo nome e cognome....se questo accadra' ...vorra' dire che hai spiccato il volo......con affetto anche se conosco solo il tuo pseudo....ciao shawn continua cosi'........
da dudus
belle parole. grazie Shawn
da Whiteblu
Voi che risiedete a Pescara avete una grossa responsabilità!! CI DOVETE RAPPRESENTARE a tutti noi esiliati che siamo davvero tanti!! Quindi cercate (voi che potete) di andare al Poggio degli Ulivi a portare una parola di conforto a questi ragazzi che CI STANNO FACENDO SOGNARE DAL MESE DI AGOSTO!!!!! Poi a Varese ci pensiamo noi a rappresentare chi di voi non può venire! E che cazzo!!!! Basta critiche!!! Ma chi cazzo avrebbe pensato ad inizio anno calcistico che oggi saremmo stati in cosa per la serie A????
da Presilaquilateatina
Shawn ti ringrazio per aver letto le tue emozionanti,commoventi, parole che certamente sono sgorgate pure e cristalline,frutto di nobili sentimenti e non di becera retorica di circostanza. Ti ho molto apprezzato e ti ringrazio ancora.
da pscares67
Mancini era un'uomo che lavorava nell"ombra" eppure tutti noi , non si sa come , lo avevamo nel cuore , da qui si vedono gli uomi speciali.....ciao franco , salutaci tutti gli angeli biancazzurri che incontrerai.....bravo shawn , bellissime parole....
da DAIDAIDAI
bravo shawn
da Pescaravola
spero allora che tu riesca a coronare questo tuo sogno, hai una grande capacità e posso dire di aver conosciuto (anche se su questo muro) un bravo ragazzo nonché ottimo editorialista.. ancora complimenti
da white
Ciao Mancio
da Shawn
Vi ringrazio tutti. In particolare brunoguarana che, senza saperlo, ha scoperto un mio piccolo sogno.
da bubuell
La capacità di trasmettere emozioni è un gran dono...E tu ce l'hai, Shawn! 1936!
da ZZ
Bel pezzo Shawn tu hai la fortuna di esprimere quello che pensi con le parole...pelle d'oca....le stesse tue sensazioni le ho provate anche io dai distinti.....mamma quante parole ho detto a Sanso quando ha sbagliato e a Caprari che nn correva....quasi quasi mi pento....
da stefano.
atmosfera surreale ieri allo stadio, non c'era la lucidità per giocare una partita
da curvanord70
Grande articolo Shawn, complimenti. Sei riuscito ad esprimere a parole quello che tutti noi abbiamo provato. Grazie.
da Pescaravola
grazie Shawn, il tuo pezzo mi ha riempito gli occhi e il cuore di lacrime come ieri allo stadio.. grazie ancora
da haze19
bravo shawn
da nobili
Un grande articolo quello di Shawn. Complimenti. Credo che abbia identificato il pensiero dei VERI tifosi della nostra straordinaria città. Grandissimo!!!
da parannaus
Ora posso dire di esserci stato... bravo Shawn!
da guerinomaione
Neanche un ritardato non capirebbe che siamo vittima di arbitri mandati per.farci perdere. Va anche detto però che, preso atto di ciò, si dovrebbe avere l'umiltà di cambiare qualcosa anche da parte nostra ma come si.dice: " A lavà la coccia a l'asino si sprec l'acqua e lU sapone". A buon intenditore poche.parole...
da Aleks_il_ritorno
Bravissimo "Shawn". Condivido ogni tua parola...Anche perchè il Pescara talvolta merita anche le nostre lacrime, visto che lo amiamo così tanto, avendo il Cuore Biancazzurro (e per ns.fortuna, ad esempio, non neroverde). Andremo senz'altro in A e di promozione diretta. Lo meritiamo e lo sanno tutti...Solo che pochi hanno l'umiltà di ammetterlo, come ha fatto Mister Torrente nella sua intervista di ieri, che mi è molto piaciuta. E quest'altr'anno stupiremo l'Italia e non solo. Riguardo i rigori, per noi vale la tessera a punti; per averne uno, ce ne devono fare 10. Franco Mancini nei ns.cuori.
da badboys1985
FORZA PESCARA E FORZA MANCHO!!!
da galeone4-3-3
solobannato sono d'accordo e qsta cosa l'avevo sottolineata pure io, qullù che dopo il 2° goal si mette le mani alle orecchie x esultare e l'arbitro Viti che dopo il nostro goal va verso la nostra panchina x fare una sceneggiata sono le cose + vergognose della partita di ieri
da brunoguarana
Shawn, nessun giornalista locale o presunto tale ha raccontato la partita meglio di te. Chi scrive con il cuore non ha bisogno di frasi ad effetto, locuzioni in latino e vocaboli arcaici. Il ''linguaggio della scrittura'' é come lo specchio dell'anima. E la tua é pura, autentica, sincera. Per nulla costruita ed articolata. Meriteresti maggiore visibilitá ed attenzione. Il tuo modo di comunicare penetra con forza e sentimento. Spero che qualche editore se ne accorga. SHAWN, hai tutta la mia stima e considerazione !!!!
da ruspa74
ieri allo stadio il momento in cui mi sono commosso di più è stato quando ci è arrivato il saluto del grande STEFANO BORGONOVO...GRAZIE BOMBER TUTTA PESCARA LOTTA CON TE...NON MOLLARE
da solobannato
c'e' tempo per riscattarsi,c'e' tempo per dedicare la vittoria ad uno dei protagonisti che se n'e' andato nel momento decisivo e non ci sara' quando si raccoglieranno i frutti(ce lo auguriamo tutti,ora abbiamo un serio motivo in piu' per farlo)pero' vedendo le immagini mi rompe un po' i coglioni l'immagine di Bellomo che si mette le mani sulle orecchie e va verso i tifosi baresi.Forse non era il caso.
da warped
bravo shawn hai descritto un momento che molti hanno vissuto ma che era difficile da descrivere.. FRANCO SARA' CON NOI PER SEMPRE
da galeone4-3-3
SHAWN MANNAGGIA A TE MI SI FATT PIAGN
da ruspa74
mi scuso con tutti per i miei due post notturni...mi ero ripromesso il silenzio in un momento così ma un attimo di rabbia ha rovinato tutto...grazie SHAWN...con le tue parole sei riuscito a trasmettere le nostre vere emozioni....siamo un gruppo fantastico mister giocatori società tifosi...CE LA FAREMO
da NoiCiCrediamo
bellissime parole
da Fernando Torres
iERI ABBIAMO FATTO UN PARTITONE!!! NULLA DA ECCEPIRE CON IL CUORE LACRIMANTE PERCHE NON SI PUO, NON SI PUO MORIRE A 43 ANNI CAZZO! AL VANTAGGIO NOSTRO HO GRIDATO CHE NON ERAVAMO MORTI COME TUTTI AL NORD ,ALLA LEGA ALL'AIA VOGLIONO! NOI SONO SICURISSIMO FINO A 95' DELLA PARTITA CONTRO LA NOCERINA NON MOLLEREMO E SONO SICURO CHE QUESTI RAGAZZI QUESTO MISTER NON CI TRADIRANNO.CON IL SUPPORTO IN PIU DEL CARO MANCIO CHE DA LASSU CI SOSTERRA!!! VOGLIO LA SERIE A!!!! GIA UNA VOLTA NEL 99 HO DOVUTO PIANGERE NON VOGLIO CHE ST'ANNO SI RIPETA! IO CI CREDO! A VARESE PER UNA GRANDE PARTITA! FORZA PESCARA!!!
da mauroioratti
Grande SHAWN e grandi tutti i VERI tifosi biancazzurri che come me stanno male dopo una brutta sconfitta come quella di ieri...ma stiamo li e quindi tutti uniti perche' ce la possiamo fare tranquillamente..FORZA RAGAZZI SIETE DEI GRANDI!!!FORZA PESCARA SEMPRE E OVUNQUE!!
da iskander
CIAO FRANCO, grazie Shawn!
da vittorioMI
Shawn, sei stato perfetto. Io vorrei spendere una parola in più per la società: si è dimostrata degna della nostra stima,le carezze di Sebastiani al figlio di Franco erano tenere e sincere, e lui, come i vari Rezia etc...., che hanno fatto sempre il proprio dovere ed anche di più ( vedasi ricapitalizzazione per evitare penalizzazioni - grazie De Cecco! - ) meritano quanto noi tutti la A.
da DAsempre
Ieri per molteplici cause a fine partita ho avuto un momento di sconforto, mi è caduto il mondo addosso, il sogno si era infranto. Oggi a mente lucida sono più sereno, motivato e sopratutto molto più ottimista. Quello che è successo a livello umano, sopratutto per la sua famiglia, è una cosa di proporzioni immense, rinnovo loro le mie più sentite condoglianze. Ma noi siamo una famiglia, ci stringiamo al loro dolore e a tuti quelli che gli volevano bene. Per questo dico che in un certo senso il nostro campionato riparte da Varese, ad solo punto dal sogno, dal miracolo. Ce la faremo
da sanguebiancazzurro
amorebiancazzurro il tuo discorso non fa una piega,ma è totalmente fuori luogo dopo le impressioni di shawn,a cui faccio i miei complimenti per avet riassunto lo stato d'animo di molti di noi in maniera encomiabile...LA PARTITA E' FINITA A GOAL DI CIRO!
da KattiviK
OGOGLIOSO DI QUESTI RAGAZZI E DI MISTER ZEMAN, SONO SICURO CHE SAPREMO TUTTI ONORARE LA TUA SCOMPARSA A PRESCINDERE DAL RISULTATO FINALE...CIAO FRANCO!
da amorebiancazurro
tanti errori in avanti ok... ma per l'ennesima volta la terna arbitrale per non parlare di quel coglione di VITI assolutamente non all'altezza della situazione. rigori?... assolutamente si ma la ciliegina sula torta è stata tutta la pagliacciata dell'ammonizione di VERRATTI. i RAGAZZI SONO ENCOMIABILI MA L'ARIA NON MI PIACE PER NIENTE... MI AUGURO DI ESSERE SCONFESSATO MA....... L'ARIA NON MI PIACE! FORZA PESCARA SEMPRE CON TE!!!
da Hurricane81
rompo il silenzio solo per quotare shawn. Bravo,hai messo nero su bianco la realta' dei fatti.
da TATANKA
Complimenti..
da Aquatomica
Da Brividi....mi fatt piagn!!!!! CIAO FRANCO!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!
da E
È un grande gruppo ... Stima x tutti ... Indistintamente !!! Orgoglioso di avere il sangue biancazzurro!!!! Forza Pescara !!!