Pescara vs Bari 1 a 2
Giornata particolare condizionata da tanti fattori ed errori
Pescara vs Bari 1 a 2
Pescara: Anania, Zanon, Brosco, Capuano, Balzano ( 63’ Bocchetti), Kone, Verratti, Nielsen ( 73’ Soddimo), Sansovini (63’ Caprari), Immobile, Insigne. A dispo sizione: Ragni, Romagnoli, Togni, Maniero. All. Z. Zeman
Bari: Lamanna, Cavanda, Borghese, Dos Santos, Garofalo ( 46’ Polenta), De Falco, Bogliacino, Scavone, Defendi, Stojan ( 66’ Albadoro),Bellomo. A disposizione: Koprivec, Kutuzov, Rivaldo, Galano, Simon. All. V. Torrente.
Arbitro: Emilio Ostinelli di Como
I Assistente: Angelo Carretta,
II Assistente: Daniele Iori
IV Ufficiale di gara Marco Viti di Campobasso.
Marcatori: 7’ Immobile, 20’ Scavone; 55’ Bellomo
NOTE: Prima del fischio d'inizio il Presidente del Pescara ha consegnato al piccolo Francesco, figlio del compianto Franco Mancini, la maglia biancazzurra con il numero 1 su cui c'é scritto "Mancio". Sulla panca dove il grande n°1 soleva seguire le partite del Pescara sono stati depositati alcuni mazzi di fiori mentre la curva lo ha salutato con uno striscione: "Grande persona..un vuoto immenso..il nostro dolore in questo silenzio. Ciao Franco". Poi il minuto raccoglimento annunciato dallo storico speaker pescarese, nonché dirigente, Danilo Iannascoli con la voce rotta dal pianto. Tante le personalità presenti in tribuna tra cui il Presidente della Lega di serie B, Andrea Abodi.
Giornata calda, terreno in ottime condizioni: Ammoniti De Falco, berllomo, Garofolo e Defendi per il Bari, Zanon ,Verratti e Kone. ; Corner; Spettatori: Totale spettatori: 13617 per un incasso complessivo di € 108187,91. Di cui 10735 paganti rateo 92597,50 e 2882 abbonato rateo 15590,41.
PESCARA- Altra, inopinata, sconfitta per il Pescara. Un risultato che complica un po’ di più i discorsi di gloria per la formazione biancazzurra nonostante le notizie che giungono dalle dirette concorrenti non sono proprio nere. Col rovescio interno di oggi il Pescara si ritrova in quarta posizione con altre nove gare da giocare che sanno tanto di finalissime. Non è stato il solito grande undici zemaniano, bene nella prima parte sulle gambe nella ripresa. Certo pesano i tanti gol mancati sotto misura e la giornata fortunata dei galletti che, con un jolly pescato al 10’ della ripresa, trova la strada della vittoria al termine di una prestazione maschia ma molto rinunciataria. Il calcio viene dopo. La giornata è segnata dal grave lutto che ha colpito tutta la comunità calcistica italiana per l’improvvisa e impensabile morte di Franco Mancini, ucciso ieri pomeriggio da un infarto a casa, mentre si preparava ad andare in ritiro con la squadra. La sua morte la piange tutti, specie i suoi cari insieme al Pescara dove, Mancio, ex grande n° 1 di diverse squadre di serie A, a cominciare dal Foggia dei miracoli, da quest’anno era il preparatore dei portiere a fianco del suo grande maestro e amico, Zdenek Zeman. Il timore che la commozione e lo sgomento prendano il sopravvento non è remoto. Il Pescara, però, ha forza morale oltre che fisica, comwe chiede il suo tecnico e al fischio d’inizio comincia a macinare gioco anche per “Mancio”.
Il tecnico boemo, per la circostanza, cambia qualcosa. Ha fuori Gessa e Cascione per squalifica e qualche uomo non al top della condizione. Fatta la necessaria analisi Anania viene protetto da Zanon, Brosco, Capuano e Balzano. In soldoni il trainer Ceco concede un turno di riposo a Romagnoli, ai più apparso stanco nelle ultime uscite. In mezzo Kone, Verratti e Nielsen mentre in attacco torna il trio delle meraviglie: Sansovini. Immobile, Insigne.
Sul fronte barese l’allenatore dei galletti si affida ad un 4-3-3 solo sulla carta perché di attaccanti degni di questo nome proprio non ne schiera. Con Lamanna tra i pali, infatti, la linea arretrata è costituita da Cavanda, Borghese, Dos Santos, e Garofalo. A centrocampo De Falco, Bogliacino, Scavone, mentre sul fronte offensivo Defendi, Stojan, Bellomo. Almanacco alla mano nessuno di questi ha un passato di attaccante vero.
Parte bene l’undici di casa. C’è anche voglia di dimenticare. E in poco meno di dieci minuti Verratti illumina e Immobile trasforma. Il Bari, non ha nessuna intenzione, però, di fare la parte dell’agnello sacrificale. Ribatte colpo sul colpo e spesso si fa vedere nella metà campo pescarese. Nasce così il gol del pari. Al 20’ cross di Garofalo respinta corta della difesa riprende Defendi e sulla sua conclusione respinta da Anania fa gol. La partita è bella, nonostante il caldo si gioca da una parte e dall’altra. Ma allo scadere si assiste a qualcosa di incredibile. Insigne si beve la difesa e tocca per Sansovini, solo con la porta spalancata. Il tiro è forte ma impreciso e finisce, tra la meraviglia di tutti, sulla traversa.
La ripresa si apre con un cambio tra i baresi. L’allenatore Torrente lascia negli spogliatoi Garofalo per far posto a Polenta dare concretezza ai suoi disegni difensivistici. Nasce così una sorta di 4-5-1 con Stojan unico punta pronta a fare la ripartenza. L’intenzione è chiara: far giocare i pescaresi e partire di rimessa. Progetto che riesce benissimo specie dopo il gol occasionale di Bellomo. Da lì in avanti Zeman le prova tutte. C’è voglia di fare ma, un po’ il caldo, un po’ lo stato d’animo, un po’ il Bari, tutti dietro e spazi chiusi come la poesia ermetica. La giornata finisce qui,e per fortuna, verrebbe da dire.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Targato-PE
da Alessandro1970MI RAGAZZI HO VISTO TARGATO-PE IN UNA CHURRASCARIA QUI NEL CENTRO DI PORTO ALEGRE IN BRASILE.... STAVA INSIEME A UN GIOCATORE DEL GREMIO E GLI ANDAVA DICENDO CHE AVEVANO RAGIONE FOGGIANI E LAZIALI QUANDO DICEVANO CHE LE LORO SQUADRE SCOPPIAVANO A FINE CAMPIONATO...... MI PARE DI AVER INTRAVISTO PURE CESTARO .... USCIVA DEL FUMO DALLE SUE SCARPE .......ngul a mammt cujò a te e satr scem di galeone 433 ngul a le vostre mamme fi di puttà
da galeone4-3-3
Targato-PE tu hai detto qlcosa di ben diverso....ma cmq lasciamo perdere nn è il tempo delle critiche qsto
da Targato-PE
dai non facciamo tutti così.. è normale che oggi se Sansovini segnava quel gol all'ultima azione del primo tempo la partita cambiava, perchè nel secondo tempo il Bari doveva impostare tutt'altra partita se voleva recuperare e si sarebbe scoperto, poteva finire quattro-cinque a 1 per noi... io ho visto un Sansovini in vistoso calo nell'ultimo mese, ma anche di più, così come Zanon...mo se dicendo questo uno viene additato come veronese non ci posso fare nulla..
da marcoone
Ok non ho capito un cazzo abbiamo una squadra scarsa, un'allenatore che non capisce niente, abbiamo fatto 65 gol a culo, abbiamo preso 48 gol e quindi facciamo ridere non creiamo occasioni da gol e per di più abbiamo avuto troppi favori arbitrali altrimenti staremmo in zona retrocessione scusatemi ma io ho visto un'altro campionato.
da Nicola66
In campo il Pescara c'era con i piedi ma con poca testa, quella era lassù......non è scomparso un gatto ma un uomo della squadra....e poi, laquaterna arbitrale era di parte....come tutte da qualche tempo: 2 rigori sacrosanti negati.....se il primo tempo finiva 3-1 ora stavamo parlando d'altro..ma purtroppo al "palazzo" progettano altro! Forza Pescara, sempre!
da marcoone
Grande prova d'orgoglio dei ragazzi a parte i vari episodi la chiave della partita sta nel fatto che il tiro di Sansovini a fine primo tempo si stampa sulla traversa mentre il tiro del Bari da centro campo entra in modo alquanto fortunoso ma cmq. ci siamo nonostante tutto x me non è ancora finita anzi dopo la pioggia arrive lu sole vai grande Pescara dacci questa gioia noi ci crediamo. n.b. x chi critica vorrei ricordare che chieti è vicina....
da warped
puntare il dito nei momenti difficili non è certo d'aiuto.. tuttavia oggi alla squadra, a differenza di altre occasioni, non si può rimproverare un granché..
da Pescaravola
targato-pe ma nin pù spittà manc nu jurn? eccheccazz
da delfinopatia
due rigori netti negati anche oggi. i ragazzi hanno dato tutto e vi ringraziamo per tutto quello che state facendo da agosto. a varese si ricomincia da dove avevamo lasciato prima della nevicata. coraggio ragazzi! coraggio famiglia di mancino! Al figlio dico che dovra essere un leone come era il padre. Onore a te Franco guida la tua famiglia da lassu e noi in serie A. chi critica ancheoggi non è un uomo e si dovrebbe vergognare.
da Targato-PE
praticamente mi stai dicendo che se uno dice la verità viene preso come chietino o veronese o salernitano ecc... va bene! siamo la squadra più forte del mondo siamo imbattibili e andremo in serie A e poi in champions league battwndo il Barcellona!! spero che mo si cundend, altrimenti nin ti va bone nind
da ONLYPE
TARGATO PE, CI VI DA SOL OH TI CI DEMA MANNA'???
da Targato-PE
..e comunque mezza sconfitta è da additare a Sasovini perchè era l'ultima azione del primo tempo a andavamo negli spogliatoi sul 2-1 per noi.... Sansovini da 2 mesi inguardabile così come Zanon
da warped
comunque se pensate che si possano asfaltare gli avversari con 5 gol per 42 partite sappiate che questo è calcio ed è diverso dalla play station
da Nu76Nu
3 partite 1 punto, li jolly hann finit. continuate a fa le chiacchiere , a Varese pronta riscossa , punto
da galeone4-3-3
pdk se il Pescara oggi che ha creato 10 palle goal ha giocata male, mi chiedo io il Bari secondo te a giocato meglio del pescara ? Ma fammi il piacere, e basta a lamentarvi e criticare ma che vi criticate ? oggi poi nn è proprio il caso di criticare la squadra
da warped
pdk che non siamo al massimo è assodato ma oggi se vincevamo 3 a 1 nessuno avrebbe potuto dire niente
da pdk
sci vabbo, ok gli errori arbitrali ma stiamo giocando male!!!! basta fare vittimismo e reagiamo coi fatti sul campo!!!!!!
da Pescaravola
bravo ERA_ORA, condivido al 110x100
da galeone4-3-3
Ess qussù Immobile si butta.........
da PASQQUALE
Comunque siamo sempre li', con il vantaggio negli scontri diretti. Non ci abbattiamo.
da EX1936
Ha ragione Warped..basta polemiche..mi scuso per le mie...FORZA PESCARA
da ERA_ORA
Zeman in lacrime nel minuto di silenzio, l'abbraccio della squadra al mister dopo il gol di immobile, con che coraggio criticate la squadra dopo quello che è successo ieri?? hanno dato il massimo per dedicargli la vittoria, non ci sono riusciti punto. Oggi non è il giorno delle polemiche
da galeone4-3-3
eddie non è una novità....se tichiudi in difesa nn puoi avere il miglior attacco, se hai il miglior attacco soffri in difesa, ma oggi nn abbiamo sofferto abbiamo preso un goal da centrocampo su cui la difesa nn ha colpe, mentre sul 1° goal c'è stato in effetti un errore ma se avessimo il miglior attacco e la miglior difesa stavamo primi in serie A
da warped
eddie piantala che ogni volta che perdiamo te ne esci con questa storiella.. se zeman non ti piace nin ti li magnà
da eddie
anche quello bisogna vedere.....se fossimo piu' attenti in difesa saremmo primi davanti a tutti.......quanti goal abbiamo preso noi?quanti ne hanno subiti Torino e Sassuolo?siamo troppo vulnerabili dietro
da warped
no polemiche.. almeno oggi
da EX1936
Io ti ho dato del gufo...e non mi vergogno affatto. Oggi abbiamo fatto una buona partita dopo in un momento particolare ( 3 gol mangiati, 2 rigori negati, una traversa a porta vuota ed un gol preso da centrocampo..) e tu vieni qui a dire che ci siamo montati la testa...RILEGGITI TU...
da galeone4-3-3
da eddie------------->e tu riguardati i rigori netti che anche oggi non ci hanno dato.....
da eddie
e' superficiale dire che sei un gufo quando dai un giudizio negativo su quello che succede......guardatevi i goal che abbiamo subito e fatevi un analisi...poi spero che la squadra reagisca e vada in serie A ma la squadra ha delle colpe altrimenti oggi non avrebbe perso
da DAsempre
EX1936, Io ti ho offeso? Rileggiti quello che hai scritto e vergognati.
da silvidal76
Questa sconfitta sara' determinante per andare in A direttamente perche' mi ricorda la sconfitta interna nel 1987 con il modena con doppietta di frutti. La squadra è forte e lo dimostrera' nelle partite che restano lasciate perdere le analisi sull'aria fritta
da warped
ex1936.. dasempre è tutto tranne un gufo..
da eddie
non si tratta di essere gufi....quando il Pescara perde ho un diavolo per capello.....vai a vedere quanti goal abbiamo subito.....se abbiamo rimediato una sconfitta vuol dire che la squadra ha commesso degli errori che sono stati puniti.....non facciamo gli avvocati delle cause perse.....non siamo concreti davanti e facciamo troppe cappellate in difesa,vai a vedere quanti goal abbiamo subito
da EX1936
Da quando scrivi non me ne fega un cazzo...so soltanto che sei un gufo..sparisci...montati la testa di quà...etc etc...anche oggi 2 rigori negati...una traversa a porta vuota...un gol preso da centrocampoo... MA DI CHE CAZZO STAI A PARLARE...GUFO....
da DAsempre
ex1936m gufo a me?! no amico ti sbagli e anche di brutto, io amo il Pescara in modo viscerale, ti dico solo questo. Scrivo su questo muro da diversi anni, a te non ti ho mai visto prima.
da EX1936
Dasempre e eddie.. Siete il classico esempio di gufi di merda... Ecco... In giornate come oggi ... Siete voi i protagonisti ... Godetevi questi mOmenti ...io e i veri tifosi siamo vicini alla squadra... A franco... AVANTI PESCARA...
da eddie
ci si monta la testa quando si vince.....e' questo l'errore di fondo.......quando si raggiunge il risultato si festeggia...ma il campionato non e' finito e le nostre concorrenti sono ancora in ballo.....bisognerebbe essere spumeggianti in avanti ma solidi dietro....andiamo a vedere i goal subiti
da UptonPark
Non parlerei di giocattolo rotto, il bari ha trovato 2 gol a culo, ci siamo mangiati gol per andare sul 2-0 prima e sul 2-1 dopo, SANSOVINI E INSIGNE DEVONO FARE IL LORO DOVERE DA ATTACCANTI, METTERLA DENTRO!!! Come col GROSSETO.. questo è il calcio, partita maledetta, piuttosto Soddimo e Caprari non c'entrano con gli schemi di Zeman, i risultati delle altre c'hanno dato una mano, sassuolo solito culo, traversa del grosseto al 94'. ORA SENZA TABELLINI, A VARESE VINCIAMO!!!
da ugarde
per vincere bisogna segnare e noi oggi abbiamo dilapidato 2-3 occasioni eclatanti. La squadra mi sembra che fisicamente si stia riprendendo anche se non stiamo ancora in condizioni ottimali. Aggiungiamo almeno 1 rigore netto su Insigne ed 1 possibile su Kone non concessi e la frittata è servita. Oggi era anche difficile avere una concentrazione al top e gli errori dei singoli sono stati decisivi. Forse in questi ultimi turni,oltre agli arbitraggi scandalosi, è mancata anche un po di fortuna. Basta una vittoria per ridare un po di tranquillità ai ragazzi. X favore non prendetevela con i singoli!
da DAsempre
Provo a parlare di calcio giocato, nel massimo del rispetto che la situazione richiede. Spero che questa sconfitta serva da lezione a tutti, e ci riporti con i piedi per terra, noi tifosi per primi, diciamocelo in faccia, ci eravamo montati un pò la testa. Troppi elogi, troppa sfrontatezza, il Pescara arrancava e la gente quà scriveva, serie A sicuro, 12 vittorie consecutive, spacchiamo la facciamo qua...... Incontro gente per strada che mi parla dell'anno prossimo in serie A, ma per caso mancano 5 giornate e abbiamo 10 punti di vantaggio? Un bel bagno d'umiltà, meno parole più fatti.
da eddie
sta uscendo il tipico difetto delle squadre di Zeman:difesa colabrodo
da alberto
E' fuori luogo e ingiusto criticare la squadra. Sono stanchi? Vuol dire che fino ad ora hanno dato tanto. Partite così capitano ogni mille anni. Puniti un attimo dopo aver sfiorato il vantaggio. Una traversa a porta vuota. Qui vengono tutti a fare barricate e giocano la partita della vita. Siamo in credito con gli arbitri, in credito con la fortuna. Torneremo a vincere e tutto tornerà a posto. Nessuna squadra di serie B gioca il nostro calcio. I distacchi sono minimi. Non mettiamo tensione ai ragazzi e alla società. Forza Pescara!
da Primo_B.
A questo punto bisogna davvero organizzare una raccolta di firme o una petizione per il ritorno in campo di Andrea Gessa.
da Pescaravola
VOI CHE INSULTATE I RAGAZZI MI FATE
SCHIFO!! CHIETINI VISCIDI CHE NON
ASPETTANO ALTRO CHE IL PASSO FALSO
PER DARE FIATO A QUEL BUCO DI CULO
CHIAMATO BOCCA! DOPO QUELLO
CHE E' SUCCESSO IERI CHE CAZZO VI
ASPETTAVATE? CHE ENTRASSERO IN
CAMPO COME LE BALLERINE SPENSIERATE?
L'HANNO PRESA MALE ED E' NORMALE CHE
SIA COSI', CHI PARLA MALE DEI RAGAZZI
DOPO UNA TRAGEDIA SIMILE JI SA DA
SCUPPA' LI CUJUN
CONIGLI!
da max@max
oggi per me il risultato era marginale..vedere i ragazzi giocare nonostante il peso dentro mi ha fatto enorme piacere. cosi come l'abbraccio al mister dopo il gol. non abbiamo vinto? pazienza...e poi puo' essere che un po di persone spariscano dallo stadio ....
da deio
mi riferivo alla partita catania - milan....vuol dire
che la moglie di guardaline lavora al fiat
da OLIVERI_RAUS
E finitela a fare i gufi e a rompere i coglioni. Le ultime due sconfitte bruciano a tutti. Ma basta a fare le vittime e i pessimisti. La serie A nin po' 'spittà!
da deio
niente calo ma troppo stress e la sfiga per ragazzi...oltre disgrazia arbitri sbagliano sempre contro e oltre malafede e infami sono scarsi in generale...vedo due forigioco inesistenti fischiati e forse un goal no goal...finche non esiste la persona onesta che guida classe arbitrale e li punisce per ogni errore posiamo solo sperare nella dea bandata che la sfiga ci lascia per sempre nelle ultime 9 partite..se lo meritiamo piu di tutte
da impavido1968
Ciao Ragazzi, oggi il risultato contava poco rispetto alla tragedia del povero mancini ( condoglianze alla famiglia ) facendo un punto della situazione toro 66 - hellas - sassuolo 63 - pescara 62 e con il vantaggio su sassuolo e verona. giovedi dobbiamo vincere a varese, tanto il verona non credo vinca a Brescia campo difficile ed il sassuolo a il derby con il modena altra partita difficile, il toro gioca con la reggina che penso abbia mollato, poi il sabato dopo c'è toro sassuolo, noi abbiamo il livorno e il Vr riceve il bari il che lascia tutto aperto e sopratutto la possibilità di tornare 2
da DAIDAIDAI
semplicemente non so come abbiano fatto i nostri ragazzi a scendere in campo oggi, io sono riuscito a vedere solo un pezzo di partita poi il magone ha prevalso. ma infinito orgoglio oggi di fare parte di questo mondo e di avere con noi il signor zdenek zeman
da galeone4-3-3
GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI, è evidente che oggi per i ragazzi era difficile giocare così come x il Mister stare in panchina, mi sono commosso in quell'abbraccio al Mister e poi il filio di mancio li in panchina, se avessi potuto sarei corso anche io ad unirmi in quell'abbraccio, ma anche se nn fisicamente c'ero, GRAZIE RAGAZZI
da Mimmopescaracolli
ONORE A ZEMAN E AI NOSTRI RAGAZZI. E COME SEMPRE ARBITRI INCAPACI. VI RENDETE CONTO 4° UOMO VITI: QUELLO A PESCARA NON CI DOVEVA METTERE PIU' PIEDE.
da lamotta
DACCORDISSIMO CON LA REDAZIONE NON è GIORNATA DA RICORDARE RIPARTIRà TUTTO DA VARESE ANCHE XKè LE AVVERSARIE ASPETTANO CHE CI RIPRENDIAMO IL PRIMATO.....
da ONLYPE
Non e' il caso di parlare di calcio. RIFLETTETE
da lorenzo.fermo
Sono convinto che questa sconfitta sara' il trampolino di lancio per la serie A...arbitri e sfiga permettendo.......abbiamo regalato troppi punti fino adesso,,
da Kattivik
A questo punto mi tiro i playoff, deve succedere un putiferio in campo e fuori... AFFANCULO TUTTI I VENDUTI! Ai ragazzi dico comunque grazie per oggi, non era facile....CIAO FRANCO!
da galeone4-3-3
Redazione hai ragione
da Shawn
Oggi ci dovrebbe essere solo raccoglimento e vicinanza verso questi ragazzi, verso questo gruppo e verso la famiglia di Mancio. Non mi frega nulla delle polemiche, del gioco, delle occasioni...per me ora esiste solo la commozione che ho provato alzandomi in piedi applaudendo il nostro Franco, le due piccole lacrime che mi sono scese all'abbraccio a Zeman. Non importa nient'altro ora...
da Redazione
Forse non è il caso oggi di fare polemiche di questo tipo...che dite????
da warped
ragazzi non molliamo!! anche in c 2 anni fa più o meno a questo punto del campionato eravamo in difficoltà.. poi all'ultima giornata abbiamo sfiorato il primo posto! Franco ci aiuterà a coronare il sogno! FORZA PESCARA!!
da PE_NEWDOOR
da dolphin82
targato pe se dovessi incontrarti per strada
penso proprio che mi toccherei i coglioni
IO INVECE TI METTESS LE MANI
INGOLL, SSU MERD
SPARISCI GUFO,
TU E TUTTI GLI ALTRI COME TE CHE
CRITICANO E BASTA.
Forza Ragazzi NOI VERI TIFOSI non vi
abbandoneremo mai!!!
x i gufi: nonostante tutto siamo a 1 PUNTO
dalla A diretta. Ora non rompeteci i coglioni,
stronzi
da Nu76Nu
verrà TIRA UNA VOLTA .......TIRA DIOBONNNNN
da SOLO BIANCAZZURRO
ma io forse ho visto un'altra partita..il bari ha fatto 3 tiri 2 gol dopodichè è stato sempre dentro la sua area di rigore..il Pescara ha fatto un gol, una traversa, 3 rigori netti non dati (l'ha detto anche Venerato), 3 clamorose azioni da gol, e diverse volte che entrava dentro l'area di rigore del bari e poi perdeva palla perchè doveva entrare per forza dentro la porta con la palla. Il problema secondo me è che le altre squadre hanno capito come affrontarci.Catenaccio e contropiede. Ma io tutto sto calo non lo vedrei se fossimo più cattivi, concreti e meno leziosi..sbaglio?
da Aleks_il_ritorno
Ce lA fAremo sicurAmente non dobbiAmo scorAggiArci, lA meritiAmo
da EX1936
Gufi di merda sparite! Subito pronti ad infierire .. E' finita... La vedo male.. SiamO in crisi ..e Caprari ... E Soddimo.. Voi siete il peggio che una squadra possa avere come tifosi ! Siamo ad un punto dalla serie A..io ho visto una squadra che si e' mangiata 3 gol e ne ha subito uno da centrocampo... ! Avanti ragazzi... Noi non molleremo mai... ! X il chietino che esulta... Idiota...sei inferiore...come città .. Come vita.. Come calcio .. Come figa... Fattene una ragione e vaffanculo a la cas tu...!!!AVANTI PESCARA
da Nu76Nu
verrà TIRA UNA VOLTA .......TIRA DIOBONNNNN
da rocco_tan
lupin hai ragione per dio... M'ero scordato d gessa... A forza d non vederlo più m'ero scordato che era in rosa... Magari giocasse. Cmq nulla toglie il fatto che oggi Soddimo sembrava m'altro giocatore
da sanguebiancazzurro
oggi del risultato non me ne freca un cazzo...oggi ho visto quello che volevo vedere e sono soddisfatto! L'affetto dimostrato dalla curva e dai ragazzi al mister mi ha commosso....per me il campionato ricomincia giovedi...DAI PESCARA DAI PESCARA EH EH...
da Targato-PE
da vecchia_generazione Targato-Pe duman vatten a vedè lu Langian e ngi venì cchiu' all'adriatico..ggend com a te ngi serve..e te lo dice uno che da 35 anni abita in curva nord. ___ndi preoccupà che l'anno prossimo torneremo ad essere i soliti di sempre e io come te da 35 anni ci sto sempre
da asil
Male, molto male! Una squadra che punte alla promozione diretta non può perdere partite così importanti. A questo punto è d'obbligo vincere a Varese, un pareggio non basta. E non sarà facile! Speriamo di riprenderci!
da lupinterzo
soddimo????? ma chi ti si ammattit rocco tan?? piuttosto GESSSSSSSSAAAAA !!!!!!
da peperepepe
Per me l'importante e' essere nelle prime sei ed entrare nei play off..quello che ognuno di noi avrebbe firmato ad inizio campionato.. ci stanno dietro squadre che hanno speso un bel po' di soldi
da galeone4-3-3
targato-pe è diventato improvvisamente Targato-CH
da umbave
1 punto in tre partite e nonstante tutto siamo a un punto dal secondo posto, il problema oggi come ascoli è che siamo senza gamba e a questo punto del campionato non ci sono più le forze per asfaltare, vi ricordo che eravamo in vantaggio all'8 min., quindi con poca gamba devi capitalizzare le occasioni, (poche) che ti capitano..se no sarà durissima
da vecchia_generazione
Targato-Pe duman vatten a vedè lu Langian e ngi venì cchiu' all'adriatico..ggend com a te ngi serve..e te lo dice uno che da 35 anni abita in curva nord. Ciao Franco..forza ragazzi siamo con voi
da sanguebiancazzurro
targato-pe il tuo post me lo salvo...se succede quello che tutti speriAmo ti aspetto al varco
!
da gino_1972
Targato_PE a volte è meglio fare silenzio, hai
perso l'occasione per farlo!
da umbave
nut6..Lorenzo a messo sansovini e immobile davanti alla porta, nonstante la brutta giornata...la cosa rave è il gol ca sa magnat..gravissimo in un momento topico della partita mentre stavamo producendo il massimo sforzo...
da delfino89
ngulo 1 punto nelle ultime 3 partite ok non è il massimo, ma arrivare a dire che lu pescar sa mort ce ne vò!!27 PUNTI DA QUI A FINE CAMPIONATO!!!!!!come cazzo si fa a dire che lu pescar ha finit??stem la sopr, a 4 punti dalla vetta (effettivo sarebbe 1 solo punto). GUFI STETV A LA CAS
da dolphin82
targato pe se dovessi incontrarti per strada penso
proprio che mi toccherei i coglioni
da rocco_tan
oggi mi so attaccato con uno per Capuano... Cussù ngi sta a capì nu Cazz d nind... Il primo gol colpa sua come tanti altri gol... È stanco non deve giocare... Il Bari era l'occasione giusta per farlo riposare anziché romagnoli. Insigne m' ha calat... Col Varese anania zanon brosco romagnoli bocchetti nielsen verratti cascione insigne immobile Soddimo
da *ALESSANDRO*
DOPO CHE UNO NON DEVE PARLARE DELL'ARBITRO, MA AVETE VISTO L'ARBITRAGGIO SCANDALOSO PRO SASSUOLO??? MAH NON HO PAROLE VERAMENTE!!!
da zerocomment
ci sono modi e modi di perdere....la squadra gioca e lotta fino all'ultimo...non siamo mai morti...chi critica è un cretino che non capisce nulla...al fischio finale sempre applausi non come a sassuolo o verona che pareggi e ti fischiano perchè non hanno un gioco..a varese per vincere ..PER I GUFI
da carlitos71
lupin i calci d'angolo non li battiamo con i cross perché stiamo sempre sbilanciati e se prende palla il portiere ci fanno i contropiedi botta a botta
da Nu76Nu
ed aggiungo lorenzo ė un campione ma deve pensare più alla squadra
da lupinterzo
sono mesi che lo dico ma perchè dobbiamo sempre battere i calci d'angolo in quel modo?!??!!?!??!!??!?!!?!?!??!!
??!?!!? dopo il gol siamo calati vistosamente ... a varese facciamo rifiatare qualcuno ....
da torneremo
complimenti alla curva per il "portiere paperino"
da Nu76Nu
dopo che ti mangi 3 goal fatti, che non tiri in porta e che giochi in 10 xché soddimo io non lo voglio nemmeno vedere xché gli metto le mani addosso. ecco il naturale risultato
da un vecchio amico
scusate ma da dove cazzo arriva caprari? No perché sembra uno che a pallone ngia mai jucat....soddimo: stendiamo un velo pietoso...purtroppo non abbiamo la panchina e questo é un dato di fatto...
da Nu76Nu
dopo che ti mangi 3 goal fatti, che non tiri in porta e che giochi in 10 xché soddimo io non lo voglio nemmeno vedere xché gli metto le mani addosso. ecco il naturale risultato
da amorebiancazurro
rettifico: forse e non forze
da amorebiancazurro
ingres.... ognuno la partita la vede a modo proprio, forze proprio per questo il calcio è bello. forza PESCARA
da ingres
il pescara altro che non é in calo fisico lo é ,invece il verona va a mille la flessione l ha già avuta ,sono molto deluso e sfiduciato però una vittoria a varese .......
da vittorioMI
Iasillo, è vero che il Bari è una squadra catenacciara, ma non puoi permettere che ogni occasione per gli altri si trasformi in un gol. Va bene un errore, ma due nella stessa azione non va per niente bene, e non è la prima volta. Chiaro, se Sansovini la metteva dentro, cambiava musica, ma non è successo.
da ERA_ORA
Ho appena rivisto le immagini, commovente l'abbraccio della squadra a zeman al gol di immobile, volevano vincere solo per mancini, ce l'hanno messa tutta. Chi critica i giocatori oggi mi fa schifo, CIAO MANCIO
da amorebiancazurro
a crotone si parlo' di squadra cinica (specialmente gli opinionisti esperti di calcio alla TV) invece si tratto' solo di fortuna la stessa che oggi ha baciato il bari. E' andato tutto ma proprio tutto storto pero'..... IL PESCARA STA RINASCENDO NEL GIOCO! Se oggi avessimo fatto 4 gol questa sera nessuno avrebbe detto nulla invece.....si dovra' sopportare tutto e di piu, specialmente i ragazzi che stanno sopportando tutto!! FORZA RAGAZZI FORZA SIETE IMMENSI!!!
da GalassiaPescara
Concordo con alex74 , anche secondo me questo potrebbe essere il famoso calo di cui tutti i gufi si stanno tirando .
da pescarese75
A Varese e' vietato perdere...penso che siamo arrivati ad una svolta per decidere davvero la promozione diretta
da amorebiancazurro
purtroppo a noi e' andata tutto storto e a loro il contrario... questo è il calcio, pero' mi sento di dire che se a crotone è iniziata la nostra flessione pur vincendo oggi si sono riviste tante geometrie e giocate del PESCARA che conosciamo. SARO' CONTROCORRENTE MA SONO FIDUCIOSO LA SQUADRA STA CRESCENDO DI NUOVO. FORZA RAGAZZI NON MOLLATE PESCARA VI AMA.
da IASILLO
Vittorio, ma hai visto la partita? Abbiamo commesso un solo errore in 90 minuti pagato carissimo, poi il secondo gol è una magia in cui la difesa non ha lacuna colpa. Per il resto il bari ha tirato in porta al massimo altre 3 volte, per il resto nulla con un Brosco notevole. Oggi abbiamo perso per colpa della sfiga, non per altro. Capita, ma giocando cosi' si vince 9 volte su 10 .
da pedag
quoto savino69
da cascione4president
Comunque grande curva anche oggi peccato per il risultato
da SAVINO69
Oggi è veramente una giornata di merda... ci giochiamo tutto a varese dove se vinciamo dimostreremo di avere le palle per VINCERE TUTTE LE ALTRE e salire direttamente altrimenti potremo dire che ci siamo divertiti. IO CI CREDO.
da pescarese75
guarda preferisco perdere 1-2 giocando come ha provato a giocare il pescara che vincendo con quel catenaccio...ma come cazo fai a giocare una partita in queste condizioni?...
da vittorioMI
è da qualche partita che giochiamo in 10 ( vedasi Sansovini, mi fa male il cuore dirlo ), ma il vero problema è tornato quello di sempre: DIETRO!! Ma guardate il primo gol: liscio di testa, tiro, respinta, e nuova dormita sulla respinta!
da simone_la_fecc
secondo tempo: sulla destra Caprari, sulla sinistra Caprone
da pedag
vittoria a varese!!
da pescarese75
che schifo!!...hanno tentato in qualsiasi modo di entrare in area..11 giocatori in difesa...pazzesco...che cazz hann venut a fa??...altro che catenaccio!!...che schifo!!
da IASILLO
Non so a voi, ma a me oggi la prestazione è piaciuta. Giocando cosi' 99 volte su 100 vinci, oggi abbiamo perso per due gravissimi errori di Insigne e Sansovini(non segnano da un po di tempo, i soli gol di Ciro non possono bastare) e a un capolavoro di Bellomo. Molto negarivi un Soddimo irritante e un Caprari che non ha ancora capito che la B non è la primavera. Ci è andata di lusso almeno per quanto riguarda le altre, con il Toro battuto e il Sassuolo che ha solo pareggiato. Cmq, si chiudono 24 ore da dimenticare. VCiao Franco
da simone_la_fecc
scusate ma chi era quel caprone con la maglia numero 11 del Pescara?
da alex-74
SE VINCEVAMO 8-2 NON C'ERA NIENTE DA DIRE. MA CHE PARTITE VEDETE? ABBIAMO AVUTO UNA SFIGA IMPRESSIONANTE. METTICI IL SOLITO ARBITRAGGIO DI MERDA, METTICI CHE QUALCHE GIOCATORE HA SCUPPIAT E LA FRITTAT E' FATTA. SPERO SOLO CHE QUESTO SIA IL FAMOSO PERIODO NERO DI ZEMAN E DA QUI ALLA FINE SIANO TUTTE VITTORIE. AVANTI RAGAZZI NON MOLLATE.
da solobannato
avanti gufi...e' il vostro turno.Io sono pescarese,e ho gia' vinto.A varese solo per vincere,e' il momento giusto.
da pedag
cascetta time, ma basta veramente poco per ricominciare a sognare, tipo una vittoria varese
da GalassiaPescara
Pensiamo a Varese ora . PS per chi fosse interessato, alle 7 al palaroma c'è il derby Montesilvano-Pescara, di Calcio a 5 .
da galeone4-3-3
Io ho visto un bel Pescara nel 1° tempo e un bel Pescara ad inizio ripresa, poi qullù sull'unico tiro del 2° tempo ha fatto il fenomeno, e nn credo ci sia un problema di condizione fisica i crampi infatti li avevano solo i giocatori del bari nn noi. Dopo il loro goal abbiamo subito il colpo e ci siamo un pò persi,ma resta cmq il fatto che abbiamo creato 10 palle goal nitide + 2 rigori netti su Immobile e Balzano che nn ci sono stati dati, sanso e insigne si sono mangiati l'impossibile, ripeto è un periodo che ci gira tutto storto, meno male che marzo è finito CREDIAMOCI CAZZO
da ingres
il pescara altro che non é in calo fisico lo é ,invece il verona va a mille la flessione l ha già avuta ,sono molto deluso e sfiduciato però una vittoria a varese .......
da pugnitopo
il problema che non abbiamo ricambi.....come cascione balzano immobile e insigne per qualche motivo non ci sono stati...non possiamo presentarci con bochetti maniero soddimo e caprari(l'unico sul quale qualche altro tentativo va tentato)......CMQ ADESSO OCCORRE STARE UNITI...troppo facile salire sul carro quando si e' primi e si vince sempre...le altre rallentano come noi...ADESSO PERO' OCCORRE ACCELERARE...PER FORZA!!!non so perche' ma mi sento che il Pescara fara' l'impresa a VARESE!!!
da pescarese75
il Pescara ha giocato bene...il problema non e' nostro...penso che ogni squadra,anche la migliore del mondo abbia difficolta' con 11 giocatori in difesa...e' pazzesco...non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere...ma non si vergognano di schierare le squadre in questa condizione? 11 in difesa!!!...e' antisportivo a mille!!!...ma che insegnameto da ai giovani?..
da Aleks_il_ritorno
Si vedeva tale e quale che i ragazzi erano scossi infatti anche dopo il gol di Ciro non mi sono illuso più di tanto. Non si doveva giocare e basta. Pierpaolo Marchetti scrive sul Messaggero di oggi che Zeman si sarebbe opposto al rinvio...Se così è, ha sbagliato, e non si tratta di senno di poi.
da femy*
Mi girano le palle a mille...quando lotti per la A non puoi non fare quei gol e subirne alcuni assurdi..non si puo....ringrazio il cielo che il sassuolo stia ancora li come il torino...ma qui o cambia la situazione o addio...si sta rovinando tutto e qui gli unici degni da A sono immobile verratti cascione e insigne..vabbe sto troppo nero..me ne esco
da dolphin82
ma infatti secondo me hanno giocato "come se non fosse successo nulla", anzi...tanto di cappello!! quello che voglio dire è che per me la sconfitta non è dipesa dalla tragedia che ha colpito la squadra, soprattutto nel primo tempo abbiamo giocato molto ma molto molto bene
da UptonPark
SIAMO VIVI, DA QUI ALLA FINE POVERO A CHI CI CAPITA!!!
da pescarese75
rinnovo le mie condoglianze piu sentite alla famiglia Mancini e ai suoi cari...Ciao Franco! rip
da GalassiaPescara
A dolphin, se ti s'ha mort un che era come un fratello , non ci stai molto di coccia , scus eh!! Se poi riuscivano a giocare lo stesso come se non fosse nulla allora tanto di cappello, ma so esseri umani .
da galeone4-3-3
Quando gli avversari fanno 2 tiri e 2 goal e tu crei minimo 10 palle goal e nn la butti dentro, oltre a 2 rigori netti x noi nn segnalati (ma ormai qsta è la regola), purtroppo le partite le perdi. Poi qullù si è messo a fare pure il fenomeno facendo goal da centrocampo tipo Brunetti del Taranto, è un periodo nero, ci gira tutto male, ma proprio tutto, mi dispiace soprattutto x i ragazzi e x Zeman ci tenevano molto a vincere x Mancini, è stato commovente vedere il figlio in panchina, dispiace molto nn aver vinto, ma GRAZIE LO STESSO RAGAZZI, AVANTI FINO ALLA FINE 1936 CREDIAMOCI
da PEpe
I RAGAZZI SONO INCAZ....... NERI!!!!! ......povero varese...
da dolphin82
galà ma se sansovini e insigne la mettevano dentro avremmo detto che era giuso rinviare la partita? NO! avremmo detto che hanno fatto bene a giocare, possiamo parlare di tutte le attenuanti di sto mondo ma non attacchiamoci alla scusa del rinvio
da Zatarra
secondo me mo' ci vo' sol na frek di calm....
da pescarese75
E' uno scandalo vedere giocare il bari in 10 in difesa....ogni contropiede che prendiamo e' fatale come un morso di un serpente velenoso...quello che penso e' che dopo la sopresa del calcio spettacolo di zeman le squadre avversarie hanno capito che per arginare il gioco e la tecnica del Pescara bisogna fare catenaccio...la nevicata non ci voleva...da quei maledetti rinvii il Pescara non e' piu come era prima...il clima ci ha smorzato di forza la continuita'....
da Rocco_Tan
soddimo finalmente l ho rivisto combattente... scarso come sempre ma almeno ha lottato... abbondantemente sufficiente... caprari boh... magari se qlcn tirasse da fuori nn credo sia sbajato (cosi come nn sarebbe sbajato fare umn cazzo d cross dall'angolo)
da UptonPark
Non parlerei di giocattolo rotto, il bari ha trovato 2 gol a culo, ci siamo mangiati gol per andare sul 2-0 prima e sul 2-1 dopo, SANSOVINI E INSIGNE DEVONO FARE IL LORO DOVERE DA ATTACCANTI, METTERLA DENTRO!!! Come col GROSSETO.. questo è il calcio, partita maledetta, piuttosto Soddimo e Caprari non c'entrano con gli schemi di Zeman, i risultati delle altre c'hanno dato una mano, sassuolo solito culo, traversa del grosseto al 94'. ORA SENZA TABELLINI, Nè CALCOLI BISOGNA VINCERE A VARESE!
da GalassiaPescara
Per chi ha detto di non attaccarsi ai rinvii , sentitevi Sansovini >>>> Giornalista : "Ma lei avrebbe preferito non giocare" Sansovini : "Ma certo , io parlo per me ma non credo che oggi si sarebbe dovuto giocare" . A voi le conclusioni . Altro che non attaccarsi ai rinvii.
da Dije
da tusciabruzzese
Capisco poco cosa c'entri Caprari con gli schemi di Zeman .. però Sanso è messo così male negli ultimi mesi che ha comunque fatto di più Caprari di lui. Rimane il fatto che Sanso è certamente più generoso in copertura, però mi chiedo se non valga la pena, nonostante l'estraneità al gioco zemaniano, tentare Caprari dall'inizio: tanto, in fase d'attacco, Sanso è come se non ci fosse più
da Rocco_Tan
io nn credo che la sconfitta sia causa della morte, ne dell'arbitraggio... semplicemente ngi sta trippa x gatti mo come mo... sansovii è tornato a magnarsi cristi e madonne e ji altri 3 tiri 2 gol... mah
da Gianluca82
Che rabbia vedere ore interviste con i baresi che pure esultano.....almeno Torrente ha detto che la partita poteva essere rinviata
da Rocco_Tan
s ha rott lu jucatt'l