Ascoli-Pescara 3-0: Le pagelle
Ingiusto e forse anche ingeneroso stilare le pagelle di una partita così..."strana", spudoratamente compromessa dalla direzione di gara.
Piccola premessa. Fare le pagelle in questo caso è abbastanza inutile nonché difficile perchè non si può valutare l'aspetto psicologico su cui l'ennesimo arbitraggio infame ha sicuramente influito. Quando due difensori riescono a fare una linea difensiva perfetta in ben due occasioni, con il guardalinee che però decide di ammirare il paesaggio invece di fare il suo lavoro, la rabbia, la frustrazione, la delusione e lo sconforto salgono e annebbiano le tue capacità.
Senza dubbio la squadra ha fatto una pessima gara ma tutto sta nella considerazione di quanto appena detto: la partita è stata condizionata dall'arbitraggio oppure sarebbe stata comunque una brutta partita? Non lo sapremo mai ovviamente, ognuno avrà le sue considerazioni personali a cui credere. Dal mio punto di vista personale posso dire che la squadra prima del gol irregolare dell'Ascoli stava interpretando bene la partita senza soffrire, così come nel secondo tempo ha schiacciato l'Ascoli conscia di non avere nulla da perdere. A quel punto però sopraggiungono i minuti che passano inesorabilmente e che ti costringono ad accellerare i tempi, a ragionare di meno, ad essere meno brillanti. D'altro canto alcuni giocatori sono in fase calante, segno di un impiego continuo per tutta la stagione ad altissimi ritmi che sta influendo sulla lucidità. Proviamo a tradurre tutto in numeri, mantenendo sempre in primo piano quanto appena scritto.
Anania 6: sui tre gol non gli si può imputare nulla. I tiri dell'Ascoli sono quattro-cinque contati (gol compresi), per lui solo ordinaria amministrazione.
Zanon 5,5: con molta sfortuna è l'autore dell'autogol che porta sul 2-0 l'Ascoli. Poco preciso, anche se in alcune occasioni (poche) l'abbiamo visto giocare come sa.
Romagnoli 5: in molti hanno puntato il dito contro la sua lentezza. Ma lui ha fatto insieme a Capuano due linee di fuorigioco perfette quindi non voglio considerarle come un errore. Poi però nel corso della partita, in quelle pochissime sortite offensive ascolane, ha palesato insicurezza e scarsa concentrazione, restando statico piuttosto che tentare di anticipare e pressare l'avversario.
Capuano 5,5: nel complesso gioca meglio rispetto al suo compagno di reparto, soprattutto ad inizio partita riesce sempre ad arrivare primo sulla palla rispetto agli avversari nonostante fosse debilitato fisicamente. Il terzo gol dell'Ascoli però è un suo errore.
Balzano 5: è uno dei giocatori che avrebbe più bisogno di riposo. Innanzitutto perchè da diverse giornate gioca con piccoli infortuni e poi perchè in queste condizioni diventa inutile. Questo è un giocatore preziosissimo per il Pescara, direi fondamentale, perchè è sempre stato micidiale in fase di spinta. E' necessario ritrovarlo per le ultime partite.
Togni 5: inizia bene anche se senza strafare. Poi però col passare del tempo non si rende protagonista di nulla, tranne una punizione sbagliata. E di certo uno come lui, con le sue qualità, non può permettersi questo lusso.
Cascione 5: secondo giocatore da far riposare, ci ha pensato l'arbitro ad obbligarlo per la prossima giornata. Fino a quando non uscirà Togni sarà il Cascione delle ultime giornate, sotto tono e stanco. Gioca meglio in mezzo al campo ma ormai è tardi.
Nielsen 6,5: il migliore della partita, più che altro perchè sembra quello che più crede alla possibilità di riaprirla. Infatti, rendendosi conto della difficoltà della squadra, prova il tiro da fuori in tre occasioni (cosa che sembra vietata nel Pescara) rendendosi molto pericoloso. La sfortuna gli impedisce di tentare il recupero.
Sansovini 5: terzo giocatore "da riposo". Ormai è da diverse giornate che viene ripetuto ma non tanto perchè sia stanco (del resto continua a ripiegare ed aiutare in difesa), bensì perchè le sue caratteristiche non si sposano con l'attuale momento del Pescara. Lui è un finalizzatore, un giocatore che per doti tecniche non è in grado di fare quello che fa Insigne e pertanto si ritrova sempre ingabbiato nella difesa avversaria. E siccome la squadra non riesce ad aprire il gioco in modo da creare spazi, il ruolo del Capitano risulta addirittura dannoso perchè costringe i compagni a giocare sempre e solo sul lato sinistro del campo.
Maniero 5: purtroppo non si sono viste nemmeno le sue qualità di centrale di peso, vagava per il campo spaesato. Paga forse anche un pò di inattività oltre a caratteristiche sue personali che poco si sposano con difese ben organizzate.
Insigne 6: la sufficienza gli arriva in virtù dei tentativi, che comunque ci sono, di far girare la squadra. Ci prova, cerca il tiro in un paio di occasioni, ma è un lavoro a vuoto. Non poteva fare più di tanto.
Bocchetti 6: non male la sua partita, entra in un secondo tempo dove il Pescara sembra risvegliarsi ed è attento in fase difensiva.
Kone 6: anche lui cerca di cambiare la gara e lo vediamo lottare molto in quel poco che gioca. Forse meriterebbe una chance, vedremo se ha messo la testa a posto.
Caprari 6: si prende la sufficienza anche lui, più di fiducia. Non combina più di tanto ma la squadra sembra giovare del suo ingresso, anche se non in modo così visibile. Altro ragazzo che meriterebbe una possibilità, ma è da capire se sia riuscito ad inserirsi bene nel gruppo.
Zeman 5,5: qualcuno ha provato a criticarlo per la scelta di non parlare in conferenza stampa, probabilmente a causa di un personale substrato juventino. La scelta di non parlare infatti è stata giustissima, anzi anche il Capitano non si sarebbe dovuto presentare. Da un punto di vista prettamente sportivo, purtroppo si rende conto che le sue scelte iniziali sono state poco felici ma ormai è finita. In parte però è vero che tra condizione fisica di alcuni ed errori arbitrali, la squadra è spenta e delusa dalla situazione. Urge una scossa d'orgoglio.
SHAWN
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da pe_10
Dai alex accetto le scuse e mi scuso pure io perchè avrei potuto scrivere di che si trattava...forza pescara e i veronesi hanno avuto l accoglienza che meritano
da Talisker89
nel caso del "cencio" credo sia pura ignoranza, a meno che il servo (M.C.,così non si offende..) non abbia già ricevuto un imbeccata, ma non credo.
da andreapes
Qualcuno mi spiega perche' in alcune classifiche compresa quella del "cencio " il Sassuolo viene messo avanti a noi. No perché a me risulta che negli scontri siamo in vantaggio!! C'e qualche altra regola che ignoro o quella e' la proiezione della classifica stabilita a tavolino dal palazzo???!!!
da Talisker89
caro pepeperepe ,trombettina dei miei stivali, fuori dal calcio , ma neanche in lega pro, ci dovrebbero stare tutti i mafiosetti che pilotano i risultati a piacimento e si fanno pure gli svelti ,tipo quello scempio di ventura, autore di ladrocini assurdi e hanno pure il coraggio di blaterare..... atr che nocera avessm fà quann ste merde verranno qua !
da GALEON
Quel che ho letto è vergognoso, ma dov'è finito l'ORGOGLIO PESCARESE di una volta? Falsi scoop di vita mondana, becere insinuazioni, stolti sputasentenze dei miei stivali.... VERGOGNA! Questi ragazzi vanno solo difesi e incoraggiati, ci stanno regalando un SOGNO. Qualcuno ha interesse a rompere il giocattolo..... Noi dobbia mo i mpedirlo a tutti costi, il MAGICO DELFINO va difeso sostenuto contro tutto e tutti. Sabato risfoderiamo la nostra PESCARESITA', gridiamolo forte ai 4 venti. Basta con questo gioco al massacro, la squadra ora ha bisogno di noi. Da adesso clima ostile pecchè..NU SEM NU
da femy*
semplicemente vogliono che il torino si distacchi e far rientrare nei playoff la samp...tutto qui
da gale
comunque pescara e verona truffate dagli arbitri...forse è il prezzo che il calcio deve pagare al nuovo presidente di confindustria, ovvero il patron del sassuolo
da jamiroquaglia
Sappiamo bene qual'è la causa della nostra rabbia. Sfogarla prendendosela per ciò che fanno i nostri ragazzi al di fuori del campo non ha senso ed è solo deleterio, soprattutto in questo momento è fondamentale la serenità (ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©). La rabbia incanaliamola invece per il verso giusto: sabato CLIMA OSTILE! PESCARA PER SEMPRE! ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©
da iskander
io penso che il rendimento di sansovini sia anche dovuto al calo di zanon, se ci facciamo caso, Sansogol sta coprendo molto di più rispetto a 10 gare fa!
da oldPE
a leggere le cronache della partita Bari-Jvs i pugliesi impresentabili, anche se con l'attenuante di molte assenze tra squalificati e infortunati. Col PE rientrerà Garofalo, ma sarà ancora assente qualche titolare. Si deve vincere, anche senza Cascione e Immobile. Meglio preservare Ciro per la partita di Varese. Anche io vedo bene un tridente con Caprari- Sansovini- Insigne, anche se il capitano avrebbe bisogno di riposo (lui dice che fisicamente è a posto, per nulla stanco, ma a vederlo in campo...)
da delfinopatia
Domenica l'adriatico come nocera, niente ola, palloncini o coreografie ma solo fischi urla e clima intimidatorio a 360 °. Mo avast Pescara se la devono ricordare a lungo quelli del palazzo.
da Presilaquilateatina
Una volta al RAMPIGNA c'era sicuramente meno folklore,meno cori,meno spettacolo ed anche meno birra...ma.....gli arbitri ci pensavano bene prima di commettere gli scempi di cui si rendono protagonisti oggi. Sapevano,infatti,che sarebbe stato difficile tornare a casa privi di qualche bene assestata carocchia. La nostra tifoseria si e' troppo imborghesita e non fa piu' paura nemmeno alle mosche. Ieri ho gia' espresso concetti simili ma nessuno e dico nessuno di Voi ha scritto una sola parola in merito.
da ruspa74
messaggio per chi non crede...il 27 maggio quando vorrete salire sul carro le zambate va vulenn...PESCARA UNICA FEDE
da ruspa74
...ti ammiriamo dall'alto mentre corri alla conquista di un altro bel gol la tua forza si scatena per l'avversario più niente c'è da far il biancazzurro in ciel sventolerà è la bandiera più bella che ci sta...stima e rispetto solo per chi crede... biglietti in vendita ore 15...forza con le patate donneeee...PESCARA CONTRO TUTTI ETERNO AMORE
da alex-74
PE_10 MI SCUSO CON TE ANCH'IO PERO'
CAZZ SCRIVICELO CHE E' UN COMMMENTO
DI QUALCUN ALTRO
da ZICO
Volentieri Alex-74, purtroppo anch'io invidio benevolmente i calmi. Alla fine mia moglie mi ha detto: "Ma quando ti passa?" e io gli ho risposto:"Lo sai benissimo, non prima di sabato prossimo alle 17". Speriamo che dopo non ricomincio...
da pe_10
A trombamico che vuoi ndundi ,cafone. quello che ho scritto era il commento di un tifoso di nocera sul corriere dello sport. vatt a fa nu sonn
da alex-74
LA SQUADRA VA SOSTENUTA SEMPRE. NGI' NI FREC NU CAZ DEI NIGHT E DELLE BEVUTE SERALI A PATTO CHE I GIOCATORI SPUTINO SANGUE OGNI PARTITA.. E QUESTO PENSO LO STIANO FACENDO. UN CALO FISICO E NATURALE CHE CI SIA, NON E' NATURALE UN SUSSEGUIRSI DI ORRORI ARBITRALI PILOTATI. CI DOBBIAMO INCAZZARE CON IL PALAZZO NON CON I GIOCATORI E MISTER
da grinta
ma infatti dove sta scritto che per vincere bisogna sempre fare 20 tiri in porta? torino e sassuolo fanno punti non si sa come, melina, catenaccio, una punizione e vincono. e noi subiamo due gol in fuorigioco, e la gente continua a dire che abbiamo meritato di perdere. intanto non gli convalidare i gol, e poi vediamo che finisce. e cmq si può pure pareggiare 0 a 0, non è detto che bisogna vincere per forza. secondo me a forza di fare gli imparziali e i tecnici qualcuno non si rende conto di quanti punti ci stanno fregando.
da haze19
CANTEREMO FINO ALLA MORTE..INNALZANDO I NOSTRI COLOR..CHE CI VIEN DAL PROFONDO DEL CUOOOR..ALEEE' PESCARA ALE'.. PUNTO 1)FARE IL BIGLIETTO 2)NON POSTATE PIU' NULLA CHE POSSA COMPROMETTERE LA SITUAZIONE 3)DA OGGI FINO A SABATO AZZERIAMO TUTTO VIVIAMO ALLA GIORNATA 4)BISOGNA SOSTENERE I RAGAZZI E FARLI RENDERE AL MASSIMO 5) NON MI VIENE PIU' NULLA...E' TUTTO
AH...FORZA PESCARA BELLI E BRUTTI ALLA FINE FACCIAMO I CONTI E TIREREMO LE SOMME! ...SIAMO FORTI E DOBBIAMO PUNTARE LA VETTA,E' UN OBBLIGO!
da ma_picchè?
Se ci sono due cose che non sopporto sono l'incoerenza e l'ipocrisia...Ho 25 anni e seguo il Pescara dal 1991 e sono 21 anni che ogni volta che perde la cascetta pervade il mio stato d'animo e sto di merda contagiando chi mi circonda,sabato ero talmente sclerato che ho deciso di smaltire il nervoso con una bevuta alla faccia degli arbitri e delle mafie del calcio...Ora,considerando che i calciatori in questione sono più piccoli di me, mi sembra normale reagire a una sconfitta ridendo, ballando e tirando su il morale (è sintomo di compattezza del gruppo). Seconda cosa..mesi fa Semproni (che non mi è particolarmente simpatico.....) cercò di alzare un polverone su alcuni giocatori che a suo dire frequentavano night e discoteche e si stavano sputtanando in giro...In quel momento (in cui tutto andava bene) tutti i perbenisti del sito che ora ne stanno dicendo di tutti i colori zittirono il "povero" Semproni etichettandolo come un gufo, iettatore e destabilizzatore...Ora che la foto è immediatamente successiva ad una sconfitta che brucia, tutti dicono: ecco qua...ecco perchè perdiamo...guarda sti 'mbriaconi ecc ecc...Anche a me ha fatto male vedere quella foto, ma credo che tenere alto il morale sia solo un bene per questo gruppo che sta facendo un campionato di alto livello e che comunque si sta impegnando in campo. Detto questo, chi mi conosce sa che pretendo rispetto dai giocatori visto che siamo NOI tifosi il PESCARA, ma fino a quando le loro "marachelle" non inciderrano sul rendimento in allenamento e in partita, per me possono fare quello che vogliono e scoprire la movida pescarese in tutti i suoi aspetti. FORZA PESCARA!
da alex-74
ZICO, PURE IO STO' CARICO DI OGGETTISTICA VARIA TRITURATA. FACCIAMO UN CARICO UNICO? COMUNQUE UAGLIU' LA CASCETTA E' UNA BRUTTA BESTIA.. STAMATIN PROBABILMENTE MI SO' PERS DUE CLIENTI PERCHE' CIO' LE COSE MIE. BEATA LA CALMEZZA
da ZICO
Ho finito stamattina di buttare di sotto i mobili di casa che ho spaccato sabato pomeriggio.
da STE79
ALEX mi fatt fà 2 risate nella sezione foto! :) dopo 2 giorni di fegato arrovellato anche per quanto scritto e fatto vedere da molti pseudo tifosi qui sopra! Ma ancor nin mi pass... Solo una domanda per chi sa... qual'è il calendario allenamenti questa settimana? Grazie, FORZA COMUNQUE SEMPRE E SOLO P E S C A R A ! ! !
da DAsempre
Scusate ho battuto male CLIMA OSTILE!
da NeSeMEnU
badboys almeno solitamente sono bone..personalmente mi stanno sulle balle solo i foggiani e le foggiane..la maggior parte dei pugliesi so fregni.
In ogni caso sabato pomeriggio fischi all'arbitro per tutti i 90 minuti o perlomento quando prende decisioni sia pro che contro di noi!
da DAsempre
E comunque questa situazione che sapientemente hanno saputo creare ha portato ad un risultato per loro vitale, ha permesso di vincere una partita quasi determinante per rimanere aggrappati alle speranze salvezza. Non dico che noi dovremmo fare uguale, ma allo stesso modo ci stiamo giocando qualcosa di ancora più grande e guarda un pò rimaniamo per lo più impassibili. Non è una crtitica a noi tifosi ma questa cosa la volevo rimarcare. Quello è il vero clima ostole.
da alex-74
IO STO DALLA PARTE DI CHI, ANCHE SE CON MEZZI NON PROPRIO CORRETTI, SI DIFENDE DA QUALCUNO CHE LO VUOLE SCHIACCIARE INGIUSTAMENTE. IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI
da SAVINO69
Il clima ostile è quello di nocera, l'adriatico ormai è diventato un salotto dove chiunque arriva fa quello che gli pare...
da DAsempre
Per me i veronesi a nocera hanno avuto quello che si meritano. Se non fai altro che offendere, pesantemente badate bene, con atteggiamneti, frasi e cori che nulla a che fare hanno con lo spirito calcistico, dove in qualche modo una giustificazione esiste, ma vanno oltre e ti offendono a livello umano, personale, non il semplice terrone ma ben di più ferendoti nell'orgoglio, bè io stò dalla parte dei nocerini.
da haze19
good morning dolphin's. spero solo che non facciate prendere la nominata a qualcuno,solo questo! per il bene del pescara,e spero che il gossip venga dirottato da qualche altra parte!
da badboys1985
NUSEMENU A ME LI VI DI TING LA WAGLION
KE E DI FOGG...POVER A ME
da alex-74
SECONDO ME SQUADRE TIPO ALBINOLOFFE, SASSUOLESE, CITTADELLESE, SIENESE E CHIEVESE NON DOVREBBERO NEANCHE ESISTERE
da peperepepe
Le tifoserie di alcune piccole realtà del sud per mettersi in mostra con i loro comportamenti da animali rovinano l'immagine di tutto il sud..secondo me squadre come la Nocerina non dovrebbero giocare neanche in lega pro..
da alex-74
COMUNQUE MO' AVAST. DINGA STA SERENO PECCHE' STING A MANNA' AFFANGUL PURE I CLIENTI E CIO' NON VA BENE.
da DAsempre
La rabbia non è sbollita del tutto ma oggi forse posso analizzare meglio la partita di sabato. Il Pescara indubbiamente non è nel suo migliore momento, nonostante tutto sia col brescia sia contro l'ascoli avremmo meritato qualche punto in più, colpa degli arbitri, voluti o meno non lo so. La cosa che salta agli occhi di più è che per la prima volta quest'anno non abbiamo segnato neanche un gol. Resta il fatto, sono certo che anche se sotto 2-0 immeritatamente, se una delle azioni che abbiamo creato prima del ventesimo della ripresa, sono certo che la partita l'avremmo comunque raddrizzata.
da alex-74
IO NON HO LETTO NESSUN QUOTIDIANO ABRUZZESE MA SONO CONVINTO CHE ANCHE LI CI STARANNO SCRITTE LE SOLITE STRONZATE TIPO PESCARA SOTTOTONO O CRISI DI ZEMAN ALLE PORTE.. FANN RID.
da AllaTTacco
alex infatti il cretino sono io che mi sono andato a rivedere la replica sperando in un conforto, in qualcuno che denunciasse a gran voce quello che è successo, ma non ho fatto altro che ascoltare "Vittoria meritata dell'Ascoli", "Miglior partita dell'anno dell'Ascoli", "Difesa ballerina del Pescara", "Solito Pescara Zemaniano"...Pescara Sprint si dovrebbe chiamare Sprint e basta....e mò sting cchiù ngazzat di prim!!
da gino_1972
galeone 4-3-3 sono d'accordo con te
da mimmo74
alex-74 questa è un'altra storia.....e poi ci sono i tifosi che si spacciano per "sfegatati" solo per propro rendiconto.....è chiaro che sta gente è molto ma molto + contestabile del giocatore!!!
da galeone4-3-3
dopo la partita con il Brescia che cazzo avete fatto ? qua si continua a dire clima ostile clima ostile,si fa gossip sui giocatori ma io i fatti nn li vedo, dopo la partita con il brescia con quel zezzone di arbitro venuto x farci perdere molti se se ne sono andati a casa o al bar dopo la partita, perchè invece di sbraitare nn avete aspettato l' arbitro fuori dal cancello dello stadio ? e' fregna parlà
da alex-74
ALLATTACCO, MA QUISS SONO TUTTI FENOMENI. LA MAGGIOR PARTE FILO JUVENTINI ANTI ZEMAN.. MA QUELLO CHE MI SCONCERTA E' CHE NA FREC DI PSEUDO TIFOSI DEL PESCARA CI CREDONO PURE A STE STRONZATE CHE GLI PROPINANO.
da galeone4-3-3
ribadisco quello che ho detto ieri: se avete qlcosa da ridire sul comportamento di qsti ragazzi andate al Poggio e se avete le palle ditegleilo in faccia e contestata squadra e allenatore e avsat con stà stpria, ma perchè voi sabato sera siete rimasti a casa a piangere ? nn fate i perbenisti che nn è il caso
da femy*
bubuell non condivido assolutamente il tuo pensiero sui giocatori del Pescara.
da AllaTTacco
Non avendo potuto vedere la partita di sabato mi dicevano che il Pescara ha giocato male, poi mi sono andato a rivedere le azioni e poi la replica di Pescara Sprint e sono rimasto sconcertato dalla cronaca filo ascolana del conduttore.... forse l'amore è cieco ma io tutta questa partita inguardabile del Pescara non l'ho vista, ho visto un dominio assoluto sul campo, forse poco concreto ma sempre dominio è stato (38 min di possesso palla contro 14!! 12 calci d'angolo contro 1!! 16 tiri contro 7 di cui due da cancellare!!), e poi cari signori pseudo- giornalisti, che per fare gli imparziali a tutti i costi non fate altro che essere parziali a favore degli altri, ricominciamo il secondo tempo sullo 0- 0 e dop n'arparlem!! E se un ex arbitro come Cesari ha detto quello che ha detto......
da NeSeMEnU
badboys non tutta...il 60% delle tope che sono a Pescara sono pugliesi
da badboys1985
BARI MERDA NOI ODIAMO TUTTA LA PUGLIA!!!
da NeSeMEnU
al Bari mancherà qualcuno?
da alex-74
MIMMO HAI RAGIONE INFATTI IO MI INCAZZO PIU' CON CERTA GENTE "SFEGATATA TIFOSA DEL PESCARA" CHE LE ORGANIZZA STE SERATINE
da sanguebiancazzurro
comunque sabato partita molto dura....con le piccole soffriamo sempre BARESE GALLO BASTARDO SABATO TI FACCIAMO ALLO SPIEDO
da mimmo74
Forse una cosa non è chiara a tutti, la differenza tra tifoso e giocatore: il tifoso è mosso dalla passione e dall'amore verso la propria squadra e quindi quando il pescara perde io sto veramente male, per il giocatore invece, è solo un lavoro e una volta conclusa la partita non gliene frega + un cazzo di niene....al massimo per lui ha importanza una scarsa prestazione personale che può incidere sul suo futuro ma del Pescara, soprattutto se sta qua in prestito, non interessa niente....per qui io dico sempre: i giocatori, gli allenatori, le dirigenze passano ma il pescara resta sempre!!!!!!!!!
da grinta
ovviamente la foto ha dato fastidio pure a me, però questo è un gruppo di ragazzi giovani, che ha bisogno di divertirsi, che si trova bene a pescara e che è amico anche fuori dal campo. e quindi queste serate (sempre evitando di bere e fumare troppo) ogni tanto le devono fare, perchè fanno bene a loro e allo spirito della squadra. e secondo me portano punti. quindi spero nessuna polemica da parte nostra, restiamo uniti contro squadre avversarie e arbitri.
da solobannato
veronese speriamo che ad ogni traferta riceverai gli stessi trattamenti,con la tessera pagatici le prestazioni del pronto soccorso
da NeSeMEnU
@umba: verrratti non c'era sabato ma si..fuma e beve come nu matt
da Shawn
Tanto per la cronaca, fuma pure Messi. Quindi finiamola per favore...sono d'accordo con bubuell, quando ho visto la foto mi s'arvuticat lu stomc, ma comunque stiamo facendo proprio quello che non dovremmo fare cioè metterci contro la squadra. A sti ragazzi gli arbitri vanno contro, gli avversari li tritano impunemente, la società non li tutela come si deve ed ora gli andiamo contro pure noi. Videt ambò se putem ji avand cuscì o remare tutti dalla stessa parte.
da grinta
in discoteca verratti non c'era, ma mi risulta (per certo) che fuma. detto questo, loro si sono sempre divertiti il giorno prima del riposo, quindi non è che questo inficia le loro prestazioni. ma una cosa è andare a ballare e bere qualche cocktail ogni tanto, una cosa prendere il vizio di fumare. verratti ha un dono speciale, saper giocare a calcio, avere una tecnica e una visione di gioco non comune, spero per lui (e per noi finchè gioca qui) che capisca cosa significa fare una vita da atleta.
da gino_1972
sono un tifoso vecchia maniera e capisco lo sfogo di
bubuell e altri, ma bisogna anche stemperare gli animi.
vi faccio un esempio, una giornata storta in ufficio, tutto ti
va male, stai incazzato nero, non può capitare che la sera
stessa hai bisogno di svagarti con gli amici per depurarti
da quelle infime tossine accumulate con il nervoso? dai, sti
ragazzi (non dimenticate che sono giovanissimi) che
stanno facendo un ottimo lavoro e in campo non tolgono
mai la gamba.
forza ragazzi, da sabato ricomincia il ns campionato, e
faremo vedere davvero a questo gruppo di cosa è capace
pescara!
da TROMBAMICO
PER CANESCIOLTO!: SONO D'ACCORDO CON TE SUL NON INCITARE I GIOCATORI..MA OFFENDERE UN RAGAZZO CHE OGGI GIOCA PER NOI IMPEGNANDOSI NON MI SEMBRA GIUSTO...per quello che concerne la foto mentre bevono e fumano direi che sono ragazzi di 20 anni ma a quanto pare LI SOLD LI PIJN COME PROFESSIONISTI!! PER CUI COME CAZZ VI VE' MMENT DI FESTEGGIA' DOPO AVER PRESO 3 GOL AD ASCOLI?? RISPETTO PER LA MAGLIA CAZZO!!!!!!!
da sanguebiancazzurro
talisker se facciamo noi quello che ha fatto la nocerina ci arrestano pur la att e lu can....noi siamo perseguitati! basta vedere la storia megafoni,tamburi e striscioni...nella altre curve sembr lu cholo cholo e qua se sparem na miccett part la filostrocc....eh pevò si vovina la pista di atletica pev bacco....e livetl ssa pist di merd!
da umba
Grinta scusa ma anche verratti era in discoteca?dalla foto vedo solo balzano immobile insigne e maniero..e fum pure Verratti?
da Canesciolto!
per me Insigne è solo nu napuletan!!! DAL 2004 MAI PIU' UN CORO PER I GIOCATORI, l'ultimo che ho incitato senza pentirmene è Andrea Cecchini! Insigne l'anno prossimo stara' a Napoli per cui se contribuisce a portarci in serie A mi fa piacere, ma poi tante grazie e arvattene in mezz a la munnezz!!!! SOLO PESCARA 1936!!!
da grinta
a me sta bene che il sabato sera, prima del giorno di riposo, vadano in discoteca per festeggiare il compleanno di un amico (che sicuramente è un vero tifoso del pescara, ma che si sta facendo pubblicità grazie ai giocatori), però non mi sta bene che bevano e fumino (in particolare verratti).
da Talisker89
magari facessimo noi come a nocera, ma
sarebbe il minimo perdio !!!
CLIMA OSTILEEEEEEEEEE
da TROMBAMICO
A NOCERA I NOSTRI AMICHETTI MERDONESI HANNO AVUTO QUELLOO CHE MERITAVANO...PE_10 MA CHE CAZZ STI DDI?? SARAI UNO DI QUELLI CHE NON HA MAI SEGUITO IL PESCARA E CHE SI IMPROVVISA TIFOSO...VATT A DDURMI'
da alex-74
E HANN FATT BBON CAZZO. UNA LEGA DI MAFIUS SI MERITA IL TRATTAMENTO DI NOCERA
da galeone4-3-3
Il vero clima ostile è proprio quello posto in essere dalla Nocemerdina contro i Merdonesi....e non ha caso hanno vinto la partia, Merdolini è stato accompagnato in panchina dagli sbirri.....quess è lu clima ostile
da badboys1985
faccio un'appello alla società di mettere se e possibile i biglietti a poco prezzo x sabato perche da adesso fino alla fine dobbiamo essere sempre in 20000 le ultime 6 in casa dobbiamo vincerle tutte torino compreso...dai ragazzi noi ci crediamo!!!
da alex-74
PE_10 SCUS MA CHE CAZZ TE NE FREC
DELLU VERON? SPERO NELL'INDAGINE,
SPERO CHE IL VERONA AGISCA? MA CHI TI
MBAZZIT? PINZ ALLU PESCAR.. PER IL
VERONA 100 GIORNATE COME QUELLA DI
NOCERA
da sanguebiancazzurro
uagliù senza nulla togliere a Maniero, ma io la soluzione di Sanso al centro a Caprari a sinistra l'avevo proposto già venerdi...è ovvio che il sostituto di Ciro è pippo...ma il sindaco da un pó di partite sulla sinistra sta rendendo poco...tanta corsa ma poi si perde all'ultimo passaggio...anche perchè l'impatto di Caprari sulla partita(già compromessa) non mi è dispiaciuto....inutile dire che mi fido di Zeman, sia pet la formazione che per le vicende extracampo...se non riprende i ragazzi per queste serate vuol dire che va bene così
da NeSeMEnU
io credo che con Caprari dall'inizio (se non si intestardisce con la palla) potremmo anche sopperire tranquillamente all'assenza di Ciro..anzi io metterei esterni insigne e caprari e farei tornare punta il Sindaco..tanto maniero ci puo mettere tutto il cuore che vuoi ma se ci vado io forse faccio meglio..e lo dico a malincuore perchè si vede che si impegna.
da umba
mi sa che Immobile deve stringere i denti..ni putem fa cchiù a meno
da NeSeMEnU
in ogni caso avast'. Pensiamo a sto bari!! Ma Ciro recupera sabato? ce la farà?
da alex-74
HANNO FATTO BENE. CONTRO QUESTO CALCIO MAFIOSO CI VUOLE QUALCUNO CHE LI RIPAGHI CON LA STESSA MONETA. DOVREMMO FARLO PURE NOI PURTROPPO MA LA NOSTRA MENTALITA' NON E' QUELLA. PER QUANTO RIGUARDA I GIOCATORI SINCERAMENTE NIN MI NI FREC NU CAZZ DI QUELLO CHE FANNO FUORI APPATTO CHE DIANO TUTTO IN CAMPO E FINORA MI SEMBRA LO STIANO FACENDO.
da E
Non condivido, per me devono sfogarsi e divertirsi qlk ora prima del giorno di riposo ci può stare !!! Altrimenti i giovani se repressi non rendono, !!! Inoltre si innamorano ancor di più della città !!! Pescara è anche vita notturna!!! Quello che è mancato tornerà nelle prossime giornate e faranno bene benissimo e noi sugli spalti ad urlare di gioia: FORZA PESCARA !!!
da NeSeMEnU
con il gel e dal vivo non è cosi male
in ogni caso posso dirvi che (tanto ormai li vedo sempre lì):
immobile è nu fregn in campo e fuori..simpaticissimo.
insigne si è montato e non poco..credetemi ..poi dite che tifiamo solo Pescara e non i calciatori perchè spuitano sangue in partita ma io vedo anche il lato professionale.
Se vedete verratti che fuma come un turco e beve come una spugna che fate? ridete con lui (a meno che non fosse dopo l'ultima partita per la serie A) ? bah non vi capisco.
da sanguebiancazzurro
buongiorno dolphin's...una domanda a nusemnu....ma la marmotta che porta in testa Insigne in testa è viva o morta?
da NeSeMEnU
si hank: io c'ero..ma in ogni caso quasi tutti i sabati vanno lì
e ripeto non è un problema come dite voi hanno 20 anni..pero in certi momenti in certe situazioni si vede quando uno è professionista a prescindere dall'età .
Diciamo che quella sera si sono mantenuti...in ogni caso bagno di umiltà in primis per Insigne (se non lo vedete nei locali non potete capire).
Mo è l'ora di fare le cose sul serio..per le disco e le zoccole c'è tempo..mo 10 giornate devono pensare SOLO al calcio e allenamenti!!
da andreapes
Hank io pure dubito visto che a quanto mi risulta insigne dopo Ascoli doveva recarsi a Roma insieme a Capuano e Verratti per lo stage dell'under 21
da femy*
PE_10 i veronesi all'andata non si erano comportati molto bene e con le tifoserie campane non si scherza. Lo striscione rubato ai veronesi è stato anche esposto in curva senza che nessun questore, poliziotto o dirigente dicesse nulla....beffa delle beffe gol del 3 a 1 di merino (ex salernitana) andato ad esultare sotto i veronesi
da Hank
Ma siamo sicuri che quella foto e ' stata fatta QUESTO sabato sera?
da PE_10
Ora la nocerina rischia la squalifica del campo in quanto esso in diffida da diverso tempo per precedenti violazioni. Per l'amico sopre riguardo la maglietta rifiutata da Mandorlini io giudico una vera e propria provocazione usare un povero bambino per ( forse neanche avrebbe dovuto esserci li , quante persone c'erano in campo non autorizzate?). Secondo me ci sono tutti i presupposti per dare la vittoria a tavolino in quanto non si è potuto disputare una partita regolare, troppe le azioni di disturbo nei confronti della squadra veneta, sono venute a meno le condizioni minime per una regolare partita di calcio. Spero la giustizia sportiva avvii un'indagine in merito e la società del Verona agisca
da PE_10
Clima assurdo sabato a Nocera, per tutta la partita allenatore, giocatori e dirigenza scaligera scortati dalla polizia come si giocasse in Afghanistan !!! Guardate quando al rigore dato alla nocerina viene espulso il vice-allenatore Bordin un funzionario della polizia faun cenno all'arbitro per sapere se l'espulso è lui e lo scorta fuori dal campo. Per non parlare della fitta sassaiola ai danni dei veronesi con i sassi lanciati dall'interno dello stadio con la polizia ferma inerme ad osservare.
da gale
con galeone siamo andati in A a forza di birre e mign... smettetela di tirare fuori assurdità ! sostegno INCONDIZIONATO ai ragazzi, a zeman e alla società ! contro la lega, gli arbitri e le società difesa dal palazzo ! tutti uniti verso un unico obiettivo !!!
da Analfabeta
Abbonamento al cult.....
da zeman.gioco.calcio
Questo è quello che dicono le merde: E’ terminata da pochi istanti la riunione tenutasi presso la sede di Via Torricelli tra i vertici societari, per analizzare gli episodi avvenuti durante la partita e quanto subito dai propri supporters in occasione della 32° giornata di campionato. A seguito dei gravi episodi di cui sono stati vittime a Nocera Inferiore i tifosi gialloblù, che il presidente Martinelli ringrazia in prima persona in quanto autori di un comportamento irreprensibile all’insegna della correttezza, Hellas Verona esprime con fermezza il proprio rammarico e la solidarietà per quanto accaduto. A fronte di tali circostanze, non potendo esercitare direttamente funzioni di ordine pubblico, il club si riserva di raccogliere ulteriori elementi utili che permettano di attivarsi nelle sedi opportune, per far sì che vengano presi provvedimenti nei confronti degli autori dei gesti violenti verificatisi in Campania, e che sia fornita l’adeguata tutela ai sostenitori che si recano in trasferta con l’esclusivo intento di far sentire il proprio appoggio alla squadra, con la consueta passione viscerale che li contraddistingue.
da pescarancia
Erodiani: "Gare truccate? Bastano tre giocatori" Nuove rivelazioni del titolare di alcune agenzie di scommesse: "Combinata anche Novara-Cremonese dell'aprile2010. "Per fare una partita a perdere bastano tre giocatori: un portiere, un difensore centrale e un centrocampista e la frittata e' fatta". A parlare e' Massimo Erodiani, il titolare di alcune agenzie di scommesse coinvolto nell'inchiesta della procura di Cremona sul calcioscommesse. "Il mondo del calcio? E' l'ambiente piu falso e omertoso che abbia mai visto" rivela ancora Erodiani in una intervista alla trasmissione dribbling su rai 2
da warped
io penso che la verità stia nel mezzo.. nel giorno libero ognuno fa quello che vuole.. certo dopo quello che è successo evitare di farsi fotografare sarebbe stato di buon gusto.. anche per evitare di innescare le solite polemiche
da DAsempre
La medicina migliore dopo questa brutta batosta è una sola, il campo, lo stadio. Personalmente non vedo l'ora che arrivi sabato. Un consiglio spassionato ai Santoni dei numeri, sarà perchè li detesto, ma previsioni tipo 5 partite in casa 5 vittorie e cose del genere portano male. Allo stesso modo mi sento di consigliare a chi già da ieri sera faceva la formazione per sabato prossimo di astenersi da tali previsioni. Impossibile azzeccare una formazione con una settimana di allenamenti da affrontare. Buona notte.
da santafilomena
infatti si vede come stanno giocando....molli sulle gambe e senza concentrazione.....vi ricordate balzano come giocava qualche tempo fa....adesso sembra un'altra persona....poi cos'ha da festeggiare maniero me lo dovete spiegare
da Canesciolto!
Mi ricordo nel 2003 quando perdemmo a Lanciano,prima della partita in casa con l'avellino andai sotto casa di mister Iaconi a giulianova a chiedere spiegazioni, a chiedere perchè i giocatori non avevano sputato il sangue in campo!!! PERCHE' NOI CHE CI FACEVAMO I KILOMETRI NON CI DORMIVAMO LA NOTTE PER IL PESCARA!! Perchè dopo che perdi 3-0 devi rispettare i tuoi tifosi e non farti fotografare sorridente. SONO POCHI I VERI UOMINI NEL CALCIO!!! E non sto criticando o offendendo, sto dicendo semplicemente CHE PER ME CONTA SOLO LA MAGLIA E LA STORIA!!!
da maksimo
Considerando che continuo a stare nero per la sconfitta di ieri, penso che i conti vanno fatti alla fine.E' chiaro che se stavamo nelle ultime posizioni avremmo dovuto sollevare un casino,ma ora lasciamo a Mister e società il compito di controllare quello che fanno i ragazzi la sera(magari il mister ha valutato di concedergli una serata di sfogo...)...certo forse considerando i ns/rapporti con l'ascoli, una foto del genere se la potevano risparmiare...ma a 20 anni difficilmente hai la "testa" per pensare a queste cose.Pensiamo al Bari...li cunt' li facem' alla fine!
da galeone4-3-3
Santafilomena i giocatori la domenica mattina dormono.......come tutti, gli allenamenti riprendono lunedi.....iinoltre facevano le 4 pure 4/5 settimane fa e mi pare che reggevano bene lo sforzo fisico, e con qsto chiudo
da sanguebiancazzurro
notte galeò...vado anch'io! anche se sono sicuro che avrò gl'incubi come ieri notte...notte a tutto il muro!
da maradona10
ora piangete xkè per una partita l'arbitro è andato contro il verona?? ma le altre partite le avete viste?? ho tenete memoria corta???
da sanguebiancazzurro
notte haze
da galeone4-3-3
Buona Notte Haze, me ne vado a dormire pure io, saluto anche sangue, e tutto il muro
da GuzziGol
Buona Notte a tutti e sempre ForzA PescarA
da bubuell
Come al solito si interpretano a piacimento le parole di chi è visibilmente contrariato. Nessuno me per primo mette o ha mai messo in dubbio il sacrificio profuso nel campo. E' una questione di immagine e di rispetto. Ma fors j so tropp vicchij pi rraggiunà come vù! 3a zero da quegli zozzoni, due scempi arbitrali, una partita di merda, e vu vi facet arpià pi li lucal...Jet pur a mignotte ma almeno risparmiateci la vostra spensieratezza. Vabbò fors tra nu mes mi pass...Passo e chiudo! Solo per la maglia, a me di li jucatur nin mi ni frec nint!!! 1936
da santafilomena
ma non avete ancora capito che non si tratta di gossip......secondo voi un calciatore che và a letto alle 4 di notte come può affrntare una settimana di sforzi fisici????
da haze19
quoto e saluto sangue e galeone...good night dolphin's
da badboys1985
X ME IL DERBY E LA PARTITA DI SABATO NO QUELLA CON L'ASCOLI...ODIO BARI,ODIO TUTTA LA PUGLIA E SULL'ADRIATICO SOLO NOI...BARI COME FOGGIA!!!
da pescarancia
Onlype ho giocato anche il 2 del pescara.........ma provate a pensare : Nocerina-Verona 1 quota 3.40 Ascoli-Pescara 1 quota 3.40. Entrambi le partite dopo 30 minuti sono esattamente sullo stesso risultato e cioe' 2-0. Durante lo svolgimento delle partite sia Pescara che Verona sono state vittime di errori arbitrali non indifferenti e che hanno palesemente condizionato i risultati. Adesso se a me vengono dei dubbi, mi chiedo ma a voi non vengono dei dubbi che qualche giacchetta nera o segnalinee per 100 mila euro si possa vendere alla MALAVITA ????
da galeone4-3-3
haze19 quoto su tutto, se qualche pseudo tifoso ha qlcosa da ridire invece di postare foto e fare gossip, andasse al poggio a criticare squadra e allenatore se ne ha il coraggio, stiamo scadendo nel ridicolo, ribadisco a me di quello che fanno i gicoatori la sera non me ne fotte un cazzo, a me interessa solo quello che fanno in allenamento e in campo, e sfido chiunque a dire che qsti ragazzi non stanno onorando la nostra maglia, se pensate il contrario, ripeto, andate al poggio e se ne avete il coraggio contestate squadra e allenatore
da sanguebiancazzurro
lo sapete che cosa mi rompe il cazzo? che quando vincevamo a motore e semproni sparlava di puttane e discoteche tutti a prenderlo a parolacce.oggi dopo una sconfitta si punta il dito contro i giocatori.potrà essere anche sbagliato ma io mi rifaccio alle parole del mister! la forza di questa squadra é la spensieratezza.sono giovani, e che smaltiscono una brutta sconfitta con uno spumante non me ne freca niente...schiumano il sangue in campo ogni settimana,mi basta! ma siete veramente cosí ingenui da pensare che un ragazzo di 18 anni che sta qua da neanch un anno possa sentire il derby come noi?
da Hurricane81
PROPOSTA X LA SOCIETA': Vista l'amicizia che c'è tra Antonello Venditti e Zeman(a cui tra l'altro ha dedicato anche una canzone) non credo che declinerebbe un invito allo stadio Adriatico in aiuto di Zeman e del Pescara percantare una sua celebre canzone prima dell'inizio della partita Pescara-Bari in segno di protesta contro questi torti arbitrali. Immaginate che impatto mediatico... Ah,la canzone ovviamente è questa... http://www.youtube.com/watch?v
=20lY6NaCToE&ob=av3e
da santafilomena
per la cronaca Santafilomena si trova a pescara confine con montesilvano...
da GuzziGol
Ricordo che quando ero ragazzino arbitri del genere uscivano dallo stadio nascosti nelle ambulanze....venivano a Pescara intimoriti e di conseguenza ci rispetavano,ora invece sono arroganti,indisponenti e per giunta scarsi...sarebbe il caso di tornare a farci rispettare...clima ostile sabato...
da haze19
FATE COME CAZZO VI PARE MA IL DERBY ERA QUANDO LE TIFOSERIE SI AFFRONTAVANO DENTRO E FUORI,MA QUALE DERBY?IO QUESTA PARTITA L'HO SENTITA COME UN'AMICHEVOLE,STANDO ALLA RADIO A MANGIARMI LE MANI POI CHE VI DIA FASTIDIO LA FOTO E' TUTTO LECITO,MA COMUNQUE TROPPO GOSSIP,MI FA SCHIFO TUTTO,TUTTI INCAZZATI COME LE BESTIE,NON VI VA' BENE UN CAZZO,ABBIAMO PERSO UNA PARTITA,SIAMO SECONDI,CHE CAZZO! MI DISPIACE MA VADO A DORMIRE,BUONANOTTE A TUTTI
FORZA PESCARA!
da santafilomena
per la cronaca Santafilomena si trova a pescara confine con montesilvano...
da galeone4-3-3
Santifilomena tornetene a chieti da di primio, cazz centrano i brasiliani ?
da ONLYPE
Pescarancia ti puoi giocare l'uno
da santafilomena
allora perchè hanno 20 anni gli permettiamo di tutto.....vedi i fenomeni brasiliani come si sono rovinati con le loro mani.....
da galeone4-3-3
Anania, Zanon, Bocchetti, Capuano, Romagnoli, Verratti, Nielsen, Kone, Insigne, Maniero, Sansovini credo che giocheremo cosi Pescarancia
da PESCARESEPAZZO
CRITICARE E CRITICARE...BRAVI BRAVI...DING SENTI' LE CAXXXATE..VENDITTI IL ROMANO DI MERDA ALLO STADIO...GENTE CHE FAI GLI ALLENATORI..GENTE CHE SI ESALTA E GENTE CHE FA I PRESIDENTI..FATEVI UN BAGNO DI UMILTA' E FATE STARE SERENI STI RAGAZZI..VERGOGNA..
da galeone4-3-3
Zeman non ha 20 anni, ci stà na bella differenza
da pescarancia
Chiedo lumi per la prossima gara con il bari: Saranno assenti sicuramente Cascione e Gessa ed al 99% Immobile. Chi saranno i sostituti dei seguenti calciatori? Io spero di cuore che Sansovini venga piazzato al posto di Immobile ed a dx titolare Caprari. Per quanto riguarda il centrocampo sicuramente titolari partiranno Nielsen e Verratti mentre per la sostituzione di cascione a sx non so' chi possa giocare. Magari un Insigne stile under 21 come lo utilizza Ferrara? Kone a sx non lo vedo bene.Mah,comunque sabato si deve vincere e basta,il bari e' salvo ma bisogna metterlo sotto in tutti i sensi
da denisbra
forza Grande PESCARAAAAAAAAAAAAA
FORZA PESCARA FORZA PESCARA FORZA
PESCARA FORZA PESCARA GRAZIE DI
ESISTERE......PER SEMPRE FORZA
PESCARA.......................
..............................
.....................E CMQ...........................
.......
ABBASSO LE PAGELLE ABBASSO LE PAGELLE
AHAHAH BLA BLA BLA
da santafilomena
X chi dice che i giocatori possono fare quello che vogliono....dico solo una cosa...durante la festa delle donne biancazzurre Zeman era stato invitato sul palco, lui non è salito rispondendo:"oggi non c'è niete da festeggiare perchè abbiamo perso".....stima infinita per lui.....a roma succedeva un 48 se vedevano i giocatori a festeggiare dopo una sconfitta
da GuzziGol
Dico che oltre alla lega anche le televisioni non ci vedono per niente...é chiaro che preferiscono torino verona e sassuolo ma noi dobbiamo essere bravi a vincere contro tutti...Sabato stadio pieno e clima ostile...fino alla fine...
da galeone4-3-3
Canesciolto! ma che è una novità la sconfitta ad Ascoli ? sono anni che li non ci vinciamo, e sabato la colpa nn è certo della squadra chi lo viuole capire lo capisca sennò fate come caazo vi pare andate al Poggio e contestate squadra e allenatore se non vi stà bene come si comportano qsti ragazzi, poi una vota che avete sfasciato tutto, che zeman se ne sarà andato e arriverà un Gigi maifredi qualunque che magari arriva ulimo in classifica ma vince ad ascoli cosi state contenti ne riparliamo
da ONLYPE
IL MIO PENSIERO VALE ZERO,MA IERI SERA NGI STEVE DA STAPPA' LI BUTTIE.... E' ADESSO QUALCUNO CI BAGNERÀ IL PANE!
da badboys1985
se ieri ci facevano andare ad ascoli li facevam zumbà per aria quel paesetto...ascolano tanto se non retrocedi fallisci quindi esulta x aver vinto contro il pescara come se avessi vinto la champions...ULTRAS LIBERI PESCARA SIAMO NOI....TORNEREMO!!!
da pedag
XGuzzigol: non so a cosa ti riferisci in particolare, ma sabato, all'intervallo, quando il cronista ha detto "il Pescara scherza troppo con il fuorigioco" mi è salito il sangue al cervello. Ma ti rendo conto?!
da GuzziGol
Clima ostile...
da itrev.
Più CanescioltI, meno puttane da aperitivo.
da galeone4-3-3
Pure il Pescara di Galeone perdeva ad Ascoli, e l' non ci vinciamo credo dal 1988, ma stè storie nn uscivano fuori, fate il Tifo e fate gli ultras invece di fare gossip e pettegolezzi
da Canesciolto!
I GIOCATORI A FESTEGGIARE IERI IN
DISCOTECA MENTRE NOI A MANGIARCI IL
FEGATO!! A me dei calciatori non me ne frega
un cazzo, io sono uno di quelli che dal 2004,
non fa e NON FARA' mai piu' un coro per i
calciatori!!! LA SCONFITTA AD ASCOLI E' UNA
DELLE COSE PEGGIORI PER UN VERO
TIFOSO,PER UN ULTRAS, PERCHE' CIO' CHE
RAPPRESENTA QUELLA PARTITA E' SCRITTO
NELLA STORIA DELLA CURVA NORD!!! Io,a
parte quella mattina in tribunale non ho mai
applaudito DE CECCO E LA CALDORA... IO
NON APPLAUDIRO' MAI I CALCIATORI, e la
gente come me va solo per la maglia e la
bandiera!! OVUNQUE,PER SEMPRE!!!
da jamiro
Piuttosto pensiamo a fare qualcosa sin dalla prossima partita casalinga,contro ste merde di arbitri.....una protesta civile o non civile un clima intimidatorio ke parta da sotto gli spogliatoi,qualcosa ke non li faccia sentire sicuri di fare i galletti nel nostro stadio a ste merde,devono aver paura di venire a Pescara sti cornuti.....odio sky e ki si abbona a sta merda!!
da GalassiaPescara
Mah...visto che l'andazzo non è dei migliori , mi metto in silenzio stampa anche io fino almeno a sabato . Alla prossima .
da Hurricane81
PROPOSTA X LA SOCIETA': Vista l'amicizia che c'è tra Antonello Venditti e Zeman(a cui tra l'altro ha dedicato anche una canzone) non credo che declinerebbe un invito allo stadio Adriatico in aiuto di Zeman e del Pescara percantare una sua celebre canzone prima dell'inizio della partita Pescara-Bari in segno di protesta contro questi torti arbitrali. Immaginate che impatto mediatico...
Ah,la canzone ovviamente è questa...
http://www.youtube.com/watch?v
=20lY6NaCToE&ob=av3e
da robert
io invece penso che i ragazzi debbano e meritano di distrarsi nell'unico giorno di svago a disposizione, in campo almeno i 2 immobile e insigne sputano sangue senza risparmiarsi e quindi non devono rendere conto a nessuno, io a 21 anni ricordo tutta la voglia di divertimento che avevo in corpo e poi immobile era in tribuna, che andate trovando i giocatori che si vendono le partite? Poi quando una fa na' foto deve stare depresso?
da Nu76Nu
aspetto la reazione sabato...in campo voglio gente incazzata, avast con le chiacchiere voglio la fame 5 partite in casa 15 pti stop
da galeone4-3-3
Pre Galeone perdeva ad Ascoli ma stè storie nn uscivano fuori, fate il Tifo e fate gli ultras invece di fare gossip e pettegolezzi
da jamiro
X bubuell..io sono d'accordo con te per la rabbia di quando perdiamo (fortunatamente quest'anno poche volte)spacchess lu monn quand succed.ma devi anke capire ke sono giovani e hanno tutto il diritto di rilassarsi e divertirsi ke fanno allora perke' hanno perso si vanno a jtta' a la Pescara??ma dai,guarda oltre,l'attaccamento ai colori i vari immobile insigne ecc lo stanno dimostrando da l'inizio del campionato per come lottano sul campo e personalmente di quello ke fanno fuori non m'interessa sono solo da elogiare sti ragazzi,ieri immobile se era per lui giocava anke co na gamba!!!!
da Aleks_il_ritorno
A me interessa che la squadra dia tutto in campo, e i ragazzi lo hanno sempre fatto...D'altra parte con Zeman se non lo fai sei fuori. Cosa ve ne frega se ragazzi di 20 anni vanno fuori il sabato sera? Debbono forse andarsi a rinchiudere a Colle Romano a Penne? Ma andiamo, su...Ma dovete per forza mettere zizzania.
da GuzziGol
Anche Sky spudoratamente contro il Pescara.Sabato allo stadio facciamoci sentire.....
da santafilomena
io sabato mi sono fatto la trasferta per essere deriso dai pecorari ascolani e adesso vedere maniero che è uno scarso festeggiare mi fa rodere ancora di +....cmq complimenti a chi li difende
da haze19
primo b , no ma e' vero,....infatti chi l'ha pescati in quella foto ha fatto uno scoop,e' riuscito a fare incazzare na' freca di gente itrev purtroppo non ci districhiamo dalla vecchia scuola,noi vogliamo il massimo attaccamento ai nostri colori e niente per altri
oggi sono molto piu' indisciplinati di prima,ma questi ragazzi comunque se la stanno giocando alla grande!
da itrev.
GRANDE BUBUELL.... uno dei pochi che non ha bisogno di parlare di calcio se si parla del Pescara.... VOI NON POTETE CAPIRE (tornate ai calcoli: se ne vinciamo 6 andiamo in serie A...) meglio che stacco per un po: ngul la raj
da pescarancia
Dai uagliu' non e' successo nulla, noi siamo una squadra che non pareggia e quindi per le prossime 10 partite e' importante vincerne 6 e siamo in serie A. Molto importante e' vincere con il Torino la terzultima giornata. Io non sono per nulla preoccupato, so' il reale valore dei giocatori del pescara,del mister e di come ha giocato la squadra fino ad oggi, non possono gli arbitri ogni domenica affossarci, sarebbe troppo scandaloso ed evidente. Il problema non esiste,vedrete che ripartiremo alla grande,il pescara e' la piu' bella squadra di calcio attualmente in italia da veder giocare
da Targato-PE
da haze19 io predico calma solo per il bene del pescara,visto che ci stanno dando addosso alla grande,vediamo di non esaltare troppo qualsiasi notizia,pettegolezzo o altro,va' bene un commento ma non gli giriamo le spalle...poi alla fine se qualcuno non ci quadra lo capira' di sicuro,ma non credo ce ne sia bisogno PESCARA E' UNO ED INSOSTITUIBILE!__ su questo hai perfettamente ragione, stacchiamo tutti la spina per qualche ora e cominciamo a pensare al prossimo futuro
da PESCARESEPAZZO
PER QUALSIASI COSA BASTA PASSARE IN ZONA STADIO CHE I VERI TIFOSI CHE TENGONO A QUESTA SQAUDRA SONO SEMPRE E LI RICONESCETE FACILMENTE..BASTA PETEGOLEZZI..BASTA AD ANIMARE L'AMBIENTE...UN SOLO OBBIETTIVO COMUNE..LA SERIE A...NON ROVINATE QUESTO CLIMA..SIAMO ANCORA SECONDI..A CHI VUOLE ROVINARE QUESTO CLIMA UNA SOLA COSA..NON VE LO PERMETTEREMO
da bubuell
Voglio intervenire su una questione. La foto dei giocatori apparsi sorridenti in un noto locale della movida pescarese. Non ho bisogno di ribadire come la penso perché in varie occasioni ho potuto dimostrare la mia coerenza. Io da tifoso quando perdo sto male, quando perdo sfunness lu cul a lu prim che mi taj la strada e rischio la galera almeno in una decina di circostanze. Io per dio, non accetto e non accetterò mai che chi indossa la maglia biancazzurra, dopo un disastro del genere, si faccia fotografare o riprendere in certi atteggiamenti. Nel momento in cui tu (Insigne, Immobile, Maniero ecc) rappresenti il MIO (nostro) Pescara, dovresti avere l’accortezza o il buon senso di evitare determinate situazioni. Sono provinciale? Si lo sono e ne vado fiero! E’ per questo motivo che in quasi 40 anni l’unico giocatore a cui ho stretto la mano è stato Pagano, l’anno scorso! La vostra faccia sorridente insieme alle 4 ochette e allo champagne ve lo potevate risparmiare, mannaggia ******!!!! Solo per la maglia 1936!!! (scusate il disturbo)
da Pescaravola
haze si na persona seria, i miei complimenti, sinceri
da PESCARESEPAZZO
QUESTO E' UN GRUPPO DI GIOVANI CHE CI STA FACENDO SOGNARE E VOI CHE CONTESTATE LA LORO VITA PRIVATA SIETE DEI FINTI TIFOSI E VIGLIACCHI.UNA SCONFITTA PUO' CAPITARE ,ANCHE SE ERA UN DERBY SENTITO, MA NON STA A VOI GIUDICARE LE LORO ABITUDINI NEL TEMPO LIBERO.SIETE VOI CHE ROVINATE IL CLIMA E LI FATE SENTIRE SOTTO PRESSIONE. SIETE PATETICI A COMMENTARE E A CRITICARE PERCHE' QUANDO SI VINCE IN GIRO PER STRADA E NEI LOCALI SIETE I PRIMI AD ANDARE AD ABBRACCIARLI E A SALUTARLI,E NON ESCLUDO CHE LO ABBIATE FATTO ANCHE IERI SERA.SE AVETE QUALCOSA DA DIRE CI SONO TANTI TIFOSI DISPOSTI AD ASCOLTARVI.
da haze19
io predico calma solo per il bene del pescara,visto che ci stanno dando addosso alla grande,vediamo di non esaltare troppo qualsiasi notizia,pettegolezzo o altro,va' bene un commento ma non gli giriamo le spalle...poi alla fine se qualcuno non ci quadra lo capira' di sicuro,ma non credo ce ne sia bisogno PESCARA E' UNO ED INSOSTITUIBILE!
da Primo_B.
haze, mettiamola in questi termini: quando da giocatore mi è capitato di perdere alla maniera del pescara ieri, cioè letteralmente derubato, la sera stessa NON avevo un gran voglia di festeggiare...a questi invece quella voglia non passa mai.
da Cascella.
Per oggi vi saluto, però un consiglio....cercate di non offendervi reciprocamente e di non litigare, fate dell'ironia, del sarcasmo se vi pare, ma nin gi piem a parol'...se lo facciamo vuol dire che il palazzo qualcosa lo ha ottenuto...dividerci...invece dobbiamo essere sempre UNITI e civili... FORZA PESCARA!
da itrev.
Solidarietà a Targato-PE ... io ho smesso di arrabbiarmi dopo quello che forse è stato un principio di infarto. x haze19: il problema è lo stesso della famosa uscita di Soddimo ai playoff... sti ragazzi non li "informa" nessuno su cosa siamo noi e su cosa siamo stati... il gale non era scaramantico era SUPERSTIZIOSO..il che è diverso
da itrev.
Il problema è : glielo avete spiegato a sti ragazzi che cazzo era per noi il derby fino a qualche anno fa? Un appello a tutti i "tifosi": NON STO PARLANDO DI CALCIO, STO PARLANDO DI ALTRO... voi pensate ai fuorigioco, alle tattiche e alla classifica considerando che siete talmente piccoli che vi basta tutto ciò
da Targato-PE
da DAsempre Io invece per sabato ne voglio 10.000, senza fidanzate, mogli e rompipalle appresso.____ quoto alla grande!!! E SOPRATUTTTO CHI IN QUESTI MOMENTI STA SCRIVENDO SU facebook DELLA VITTORIE DELLA GIUBBE COSIì COME DELLE ALTRE VOSTRE SQUADRE DI MDERDA STATE A CASA!!!! PORTATE SOLO SFIGA ALLO STADIO!!! NON CI VENITE PIU'!!! MERDE
da Primo_B.
bene, secondo me un 24 ore di riservatezza e contenimento ci volevano, non era il caso...
da itrev.
Ribadisco il concetto: Siamo tutti puttane da aperitivo.
da haze19
primo b,mi sarebbe piaciuto non vederla,ormai la foto e' li' che ti dia fastidio e' lecito,quello che volevo dire e' che per tutto il campionato l'hanno fatto,mo' ciarsem' abbiamo perso e ci aggrappiamo a qualsiasi cosa ___itrev l'unico disaccordo col gale e' che non sono scaramantico
credo che ieri dopo due gol in fuorigioco i ragazzi hanno perso la ragione,aggiungi che una volta eravamo li' con loro pero',a combattere,ad incitare,era una guerra,ieri quale derby? anche questa e' una mancanza in un derby
da PESCARESEPAZZO
QUESTO E' UN GRUPPO DI GIOVANI CHE CI STA FACENDO SOGNARE E VOI CHE CONTESTATE LA LORO VITA PRIVATA SIETE DEI FINTI TIFOSI E VIGLIACCHI.UNA SCONFITTA PUO' CAPITARE ,ANCHE SE ERA UN DERBY SENTITO, MA NON STA A VOI GIUDICARE LE LORO ABITUDINI NEL TEMPO LIBERO.SIETE VOI CHE ROVINATE IL CLIMA E LI FATE SENTIRE SOTTO PRESSIONE. SIETE PATETICI A COMMENTARE E A CRITICARE PERCHE' QUANDO SI VINCE IN GIRO PER STRADA E NEI LOCALI SIETE I PRIMI AD ANDARE AD ABBRACCIARLI E A SALUTARLI,E NON ESCLUDO CHE LO ABBIATE FATTO ANCHE IERI SERA.SE AVETE QUALCOSA DA DIRE CI SONO TANTI TIFOSI DISPOSTI AD ASCOLTARVI.
da pescar-AAAA
x Primo_B. un conto è come hai espresso te il concetto,con il "se fosse il caso o meno",un altro conto è "accusare".e chi ha messo e ha sottolineato "l'episodio" lo ha fatto col solo intento di accusare dei ragazzi che fino ad oggi hanno fatto alla grande.certo,ora devono completare l'opera,ma credo sianio i primi a saperlo e a volerlo fare.
da PESCARESEPAZZO
i
da itrev.
E' MEJ NU FIJ FROC CHE NU FIJ "TIFOSO". MENO SPORTIVI, PIU' ULTRAS. NE ABBIAMO BISOGNO.
da DAsempre
Io invece per sabato ne voglio 10.000, senza fidanzate, mogli e rompipalle appresso.
da Shawn
Con persone che evidentemente invece del cervello hanno le noccioline con un criceto che mano a mano che passano gli anni gli finisce le scorte.
da GalassiaPescara
Shawn ma con chi ce l'hai ?
da sensounico.serieA
SABATO IN 20000!
da Shawn
Se capiste prima l'italiano forse..
da Primo_B.
haze, qua non si sta facendo la morale ai giocatori ma se fosse il caso o meno di festeggiare in pubblico 6 ore dopo quel merdoso pomeriggio
da sensounico.serieA
CHI AH FATTO LE PAGELLE NON CIà CAPITO UN CAZZO!
da itrev.
haze veniamo dalla stessa "scuola"... la tua è una sintesi galeoniana... i cornetti di notte vanno pure bene ma hai perso il derby 3a0 senza neanche l'onore delle armi: per una sera potevano pure rinunciare... ma la colpa non è loro.. la colpa (perchè sono ragazzi di 20 anni che hanno giustamente pure una vita sociale) E' SOLO NOSTRA
da GalassiaPescara
E' una missione così impossibile parlare del Pescara anzichè di quello che fanno i giocatori ( nin ci ni freg nind) o della Juve Milan e Inter (nin ci ni freg nind ), eh ?
da se7en
Herrera aveva introdotto il ritiro anche dopo la partita per evitare queste serate!
da Targato-PE
brabi bravi FINTI TIFOSI PESCARESI esultate su facebook per la vittoria della GIUBBE!! ma come... voi non tifate Pescara???????? A MERDEEEEEEEEEEE SPARITEEEEEEEEEEEEEEEE DOVETE SPARIREEEEEEEEEEEEEE MERDEEEEEEEEEEEEE
da haze19
una volta i calciatori facevano di peggio solo che non c'erano tutte queste fonti di informazioni,questo e' il guaio. A ME' INTERESSA IL CAMPO,E FINORA,COMPRESO IERI I RAGAZZI CE L'HANNO MESSA TUTTA! ... FORZA RAGAZZI SABATO SAREMO IN 12!!!
da Cascella.
SCOOP: Nella sezione "foto dei tifosi" il sostituto di Zeman in conferenza stampa di domani.
da Primo_B.
"Puttana da aperitivo" è semplicemente FANTASTICO
da pescar-AAAA
ma togliete quelle foto della serata e pensate alle cose serie!non a quello che i ragazzi vanno a fare il sabato sera!!
da badboys1985
ke tristezza vedere quel settore ospiti ieri...PESCARA SIAMO NOI...TORNEREMO ULTRAS LIBERI NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!
da Matley72
Sabato 31/3 ore 15:00 In 20.000 all'Adriatico per trascinare la squadra e contro i baresi di merda! Vi ricordate il pullman bruciato? Stavolta ce li magneme in campo.... FORZA PESCARA
da itrev.
Il Derby per noi era la vita, una volta. Quando non eravamo tutti puttane da aperitivo.
da galeone4-3-3
da Cascella. All'inizio del campionato si diceva che Zeman non andava bene per i deboli di cuore. Adesso stiamo scoprendo che non va bene neanche ai corti di cervello.
MA NN VI VERGOGNATE A POSTARE CERTE FOTO E A FARE CERTI COMMENTI SU DEI RAGAZZI CHE DOPO ANNI DI EMRDA CHE CI SIAMO DOVUTI SORBIRE CI STANNO LETTERALMENTE FACENDO VIVERE UN SOGNO ? SOLO APPLAUSI
da ruspa74
ZEMAN tace ancora... domani alla confererenza al suo posto parlerà rdg... mister siamo con te nn mollare...ZEMAN UOMO VERO DEGNO DEL RISPETTO PESCARESE
da parannaus
L'errore più grave che la società può fare in
questo momento è prendere un dvd non
riscrivibile...
da badboys1985
e con la triestina di sabato sera con -3 gradi quando tra abbonati e paganti non arrivevamo neanche a 1000 persone??quessiè
da warped
da Cascella.
All'inizio del campionato si diceva che Zeman
non andava bene per i deboli di cuore. Adesso
stiamo scoprendo che non va bene neanche ai
corti di cervello.
ODDIO
da deio
Ascoli..............Pescara 36 % possesso palla 64 6 / 8 tiri dentro / totali 9 / 21 381 Palle giocate 707 48.0 % passaggi riusciti 71.0 03':45" Supremazia territoriale 17':25" 31.1 % attacco alla porta 47.5 52.5 % protezione area 68.9 53.0 % pericolosità 52.6 16 Falli commessi 9 1 Angoli 13 abiamo perso 3 a 0 e siamo in calo?
da Cascella.
mi ricordo i primi antipici serali del sabato all'Adriatico....quando avevi pochi spiccioli in tasca...la gend a magnà la pizza e nu a pià lu fredd per uno 0-0 col Piacenza di Cagni... quessiè
da Targato-PE
OVVIAMENTE INDER MERDA BILAN MERDA GIUBBE MERDA RIOMMA MERDA ecc SIA CHIARO
da haze19
PESCARA1936CONTROTUTTOETUTTI
da Targato-PE
chi discute Zeman alle prime sconfitte è UNO JUVENTINO DI MERDA come na frega di amici che ho portroppo, sempre pronti a salire sul carro quando le cose vanno bene, quando si perde TENETEVI IL VOSTRO ZEMAN????????????? già mi ero espresso a novembre su questa questione, ho perso diverse amicizie di gente che conoscevo da 20 anni e ci sono andato a scuola insieme oltre ad essere cresciuti insieme.. nin me ne freg nind ste cose non le posso sopportare, occasionali del cazzo sempre pronti a salire sul carro quando le cose vanno bene ve lo ripeto un'altra volta cosa siete.. M---E--R--D--EEEEEE
da badboys1985
ieri sebastiani al secondo goal doveva scendere in campo e far ritirare la squadra...14 contro 11 non si puo giocare!!!nonostante tutto sabato voglio lo stadio pieno tutti a fare il biglietto!!!
da haze19
PENSIAMO A FINIRE QUESTO CAMPIONATO,SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA,NON FACCIAMO CAZZATE,TUTTI VERSO UN UNICO OBIETTIVO...VINCERE!!!
da Primo_B.
Così come in ogni attività, anche giocando a calcio non si può festeggiare sempre e comunque; altrimenti non si distingue più tra festa e duro lavoro e poi capita di sentire di quel tale giocatore che era potenzialmente un fenomeno ma alla fine non ha combinato un cazzo.
da [king]
da Cascella.
All'inizio del campionato si diceva che Zeman
non andava bene per i deboli di cuore. Adesso
stiamo scoprendo che non va bene neanche ai
corti di cervello. MI PIACE QUESTO
ELEMENTO
da ruspa74
biglietti in vendita domani ore 12 come al solito?
da pescar-AAAA
volevo chiedere alla lega italiana o chi per loro il risultato esatto della prossima partita pescara-bari..almeno poi me lo gioco alla snai..
da Cascella.
Il tifoso ideale di Ventura e Pea: Miope (orizzonti limitati) debole di cuore (il sonno e salubre) un solo braccio (quello per fregare senza quello per dare) corto di cervello (credere a tutto) senza palle (non servono) un mostro insomma...
da haze19
CHI VUOLE BENE AL PESCARA DOVREBBE FARE A MENO DI AIZZARE POLEMICHE,UNA VOLTA QUESTE COSE(FOTOE PETTEGOLEZZI) USCIVANO A FINE STAGIONE...SI VUOTAVA IL SACCO,DOPO RAGGIUNTI L'OBIETTIVO,INVECE QUI' NON SI FA' ALTRO CHE DARCI LE MARTELLATE SULLE PALLE! MA VOLETE O NO CONTINUARE A SPERARE IN QUALCOSA? BEH METTETE DA PARTE IL CONTORNO,E PENSIAMO AD INCITARE TUTTI SABATO!...TUTTO LO STADIO!!!.....
da piero torino
da Cascella.
All'inizio del campionato si diceva che Zeman non andava bene per i deboli di cuore. Adesso stiamo scoprendo che non va bene neanche ai corti di cervello.
da Cascella.
All'inizio del campionato si diceva che Zeman non andava bene per i deboli di cuore. Adesso stiamo scoprendo che non va bene neanche ai corti di cervello.
da tritato.
È possibile che c è una bandiera del pescara nella curva juventina proprio appena sopra lo striscione dei VIKING?
da Matley72
BASTA CON LE POLEMICHE CONTRO: E' CHIARO DA ANNI CHE ZEMAN E' UN PERSONAGGIO SCOMODO AL "PALAZZO" E PESCARA E' UNA REALTA' DI SECONDO PIANO. FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO TIFO E CALORE E TRASCINIAMO I RAGAZZI. PER IL RESTO CLIMA OSTILE, PRIMA, DURANTE E DOPO LA PARTITA. CHE POSSO FARCI DIPPIU'? 0:3 A TAVOLINO? FACCIAMO LA RIVOLUZIONE!!
da Primo_B.
a questo punto proporrei un coprifuoco con briscoletta della buonanotte, stile milan di nereo rocco
da ruspa74
...questa è la sez.foto che voglio vedere...chi critica adesso dopo una sconfitta vada su altri siti...questo muro si chiama FORZA PESCARA CONTO TUTTO CONTRO...
da Analfabeta
da KattiviK Il problema non sono i calciatori che si vogliono divrtire anche in un periodo delicato come questo, il problema è che qualcuno si professa tifoso del pescara utilizza questa passione per i suoi fini commerciali e per i suoi interessi, mentre dovrebbe far capire ai ragazzi che magari dopo una giornata di merda come ieri sarebbe meglio evitare uscite di gruppo per i locali perchè poi è facile creare malumori e strani pensieri.... la cocc e lu bev piace a tutti quint...!! quindi io mi incazzerei esclusimante con i tifosi titolari dei locali che invitano in momenti come questi i nostri ragazzi... TI QUOTO AL 100% volevo scriverlo anche io poco tempo fa, quando ho visto dei calciatori il sabato sera (partita lunedì) a bere e fumare presso questo pseudo tifoso….per poi andare in un noto locale “porcareccio”…..
da marcoone
Un consiglio spassionato a chi dice male a Zeman il cappio ve l'ho do io il ponte potete scegliervelo vi consiglio quello nuovo e MPICCHETIVE ma dove cazzo siete stati fino all'altro ieri?stiamo tutt'ora sulla bocca di tutti x il bel gioco che stiamo facendo e ci sta qualche stronzo che fa il saputo, Voi di calcio non capite un cazzo frustrati mentali secondo me avete problemi anche in famiglia o di sesso.....
da ruspa74
grazie HAZE... alla ripresa andiamo al poggio... questi ragazzi indossano la nostra maglia...ZEMAN allena il NOSTRO PESCARA...noi tifosi veri abbiamo un solo dovere SOSTENERE...SEMPRE DI PIU' FORZA PESCARA CONTRO TUTTI CONTRO
da piero torino
Qualcuno qua si merita un cuccuredu o un pea ............alle prime difficoltà scattano gli isterismi.d'altronde se fosse vero il contrario non avrebbero ragione di esistere psicologi o psichiatri.........penso sia sbagliato anche discutere con chi è affetto da turbe psichiche, quindi il mio consiglio è di assecondare queste persone e cercare di tranquillizzarle...dai su è solo un gioco, a fine anno Zeman andrà via e potremo finalmente spendere milioni di piccioli ( ) e assistere ai soliti campionati giocati alla Peamaniera, così tanto comprensibili ai limitati calciofilosofi
da PE_NEWDOOR
Bravo Kattivik, però se fanno come dici tu poi
questi "tifosi" non possono + atteggiarsi a dire
"io conosco" , "sono amico di" , "i giocatori del
pescara vengono da me".....
SABATO 3 PUNTI COL BARI DA PRENDERE
CON RABBIA E PREPOTENZA, aspettando i
granata alla terz'ultima...
da GalassiaPescara
Ha ragione KattiviK
da haze19
FORZA RAGAZZI...FINO ALLA FINE...NOI CI CREDIAMO
da Primo_B.
...managgia kattivik, è vero, chisciccis al diavolo tentatore che ci travia questi bravi ragazzi..
da KattiviK
Il problema non sono i calciatori che si vogliono divrtire anche in un periodo delicato come questo, il problema è che qualcuno si professa tifoso del pescara utilizza questa passione per i suoi fini commerciali e per i suoi interessi, mentre dovrebbe far capire ai ragazzi che magari dopo una giornata di merda come ieri sarebbe meglio evitare uscite di gruppo per i locali perchè poi è facile creare malumori e strani pensieri.... la cocc e lu bev piace a tutti quint...!! quindi io mi incazzerei esclusimante con i tifosi titolari dei locali che invitano in momenti come questi i nostri ragazzi...
da haze19
GRANDE RUSPA74
da Primo_B.
maniero in mezzo al campo è come tozzi-fan a hiroshima: va mettersi proprio dove nessuno dovrebbe
da Nicola66
Zeman, Sebastiani, portate la squadra in ritiro, subito! Dopo la sconfitta in discoteca....questi se ne fregano un cavolo....pensano soltanto ai soldini guadagnati tramite i procuratori....ci mancano 2 mesi alla fine....ritiro e basta!!!
da gale
ma come fate solamente a discutere zeman??? se siamo a 62 punti, secondi in classifica, con questo manipolo di ragazzini...è unicamente grazie a lui e al suo modulo sempre uguale ma efficace (arbitri permettendo). ieri non siamo riusciti a tirare molto in porta, ma la partita la stavamo facendo noi...quelli sono andati sul 2-0 senza mai tirare in porta ! (perchè se i goal sono in fuorigioco...non sono tiri in porta !). quanto a maniero "utile sui calci d'angolo"...maniero non è utile a nulla...ieri, specie nel secondo tempo, sono arrivati 2000 traversoni e lui era sempre impalato e distante
da pontedelmare
x ipaddiarbotti: ok - So che Zeman è rigido - però questo è un suo limite perchè adattarsi alle diverse situazioni ed agli avversari è sicuramente qualcosa che rende più vincenti - i grandi allenatori apportano sempre accorgimenti per migliorare le prestazioni della squadra - Ieri per esempio continuare a cercare il gioco sui calci d'angolo non ha avuto molto senso considerato anche che in area avevamo Maniero che ha nel colpo di testa uno dei sui numeri migliori.-
da gale
ma di che parliamo? più che fisico è un calo mentale...ma è legatissimo alla questione arbitrale!!! quando ti ritrovi ogni partita a dover giocare contro l'arbitro, non è facile mantenere la calma e la lucidità per risalire...e si è visto ieri, che erano nervosi e tesi...ovviamente imbestialiti ! siamo la squadra migliore della B ma non siamo il real madrid ! come fai a vincere o comunque a restare sereno se ad ogni partita ti massacrano!
da Primo_B.
sinceramente ci vuole una certa disinvoltura d'animo a festeggiare subito dopo un pomeriggio del genere, io da giocatore non l'avrei fatto...e maniero ha proprio una faccia da deficiente amico dell'amico.
da curvanord70
Il problema falaone invece sono entrambi. Primo Zeman perchè forse qualcuno in serie A ha paura, conoscendolo, che potrebbe rilevare qualche schifezze/accordo che si vede in campo ogni Domenica. Il Pescara in A da fastidio allo stesso modo, sopratutto per il fatto che è una società pulita, senza debiti importanti e con una squadra fatta con "4 soldi", a differenza di signorotti presidenti che spendono e spandono per coprire le i loro giri di denaro sporco. Obbiettivi 15 punti rubati in tutto il campionato (e ci raggiunto), dimissioni di zeman (da completare) e pescara in b (da completare).
da IPADdiARBOTTI
l'associazione atteggiamento cauto abbinato a Zeman nn credo sia compatibile
da galeone4-3-3
Vuokyakaliva mò và a finire che il pescara è avvantaggiato dagli arbitri.......ti devo ricordare Torino ? Modena ? Gubbio in casa ? Ascoli ? Grosseto in casa ? Juve Stabia ? fatti i conti e vedi quanti punti ci mancano......
da pontedelmare
Anch'io esprimo solidarietà ai giocatori che fanno festa al 4 vele - Penso si possa fare -
da robert
infatti ridicolo al top che devono fa' sti bravi uaglioni la sera il rosario? Ma pe piacir
da femy*
ma mettere la foto dei ragazzi che fanno festa
alle 4 vele con la scritta sotto "vergognatevi,
ritrovate l'umiltà che avete perso" ma siamo
matti?? i moralisti da strapazzo da 4
soldi..come se un ragazzo a 20 anni dovesse
fare solo campo e casa...o un professore solo
scuola e casa e mai uscire una sera
da falaone
il problema non e' il pescara, ma zeman l'obiettivo e' lui
da pontedelmare
Forza Pescara e buona sera a tutti. Nelle pagelle di ieri mi sembra generoso il 5,5 a Zeman. Ammesso che la formazione iniziale fosse la migliore da far scendere in campo, l'atteggiamento della squadra doveva essere un po più cauto - Senza Verratti e Immobile è un altro Pescara e questo lo si sapeva anche prima dell'inizio del match abbiamo mantenuto un predominio sterile con tutti i giocatori che intasavano la meta campo dell'Ascoli - di fatto non abbiamo costruito nulla nel primo tempo - Questo ovviamente non toglie nulla al vergognoso comportamento della terna arbitrale.
da pettirosso
delfinario,primoB,pasqquale,ec
c.
:solo soldi contanti......
da maradona10
il pescara è stata nettamente danneggiata dalla terna arbitrale, senza questi errori avevamo in classifica 10punti in piu di adesso e non sto esagerando.....quindi dire che il pescara non e stata danneggiata vuol dire avere li prusciutt davanti agli occhi
da Pier66
Vukojalaliva, scusa se mi intrometto, ti pozz dic na cos? Il Pesacara non può vincere sempre e comunque perchè vorrebbe dire che non siamo il Pescara ma il Barca. Il fenomenale Torino senza i 3 punti a tavolino avrebbe 1 punto piu di noi, questo per dirti che il campionato è MOLTO EQUILIBRATO e quindi BASTA POCO per decidere se sei dentro o se sei fuori dalla A, concordi? Il complotto non è per i 2 gol in fuorigioco ad Ascoli, ma per la partita di Modena decisa dagli errori arbitrali, la partita di Castellammare decisa dagli errori arbitrali, la partita di Torino (3 gol del toro in fuorigioco e gol regolare annullato ad Immobile), decisa dagli errori arbitrali, la partita in casa col Grosseto (gol non visto di Immobile) decisa dagli errori arbitrali, la partita con la Reggina dove ne sono successe di tutti i colori decisa dagli errori arbitrali, la partita casalinga col Brescia dove non abbiamo ancora smaltito la rabbia di quell'arbitraggio sciagurato ed infine Ascoli. Ti basta? Ti basta per capire che non sono casualità, ti basta per capire che tanti indizi formano una prova? Mi dispiace ma è così purtroppo per noi.
da maradona10
il torto l'udinese l'ha subito solo col novara "gol regolare annullato vergognosamente per l'udinese", col napoli nessun torto, e poi ieri sera doveva essere espulso ekstrand per doppia ammonizione....dimmi tu
da Nicola66
Comunque ricordiamoci d'essere secondi, e se il campionato fosse finito ieri saemmo già in A!! Difendiamo, cazzo, stò benedetto secondo posto.....lo abbiamo raggiunto dopo anni di sofferenze: almeno 13 (vedasi Pescara-Reggina del 1999). E CAZZO DIFENDIAMOLO; PORCA PUTTANA TROIA!! Andiamo a incitare i ragazzi e andiamo a rompere i coglioni a qualcuno che conta in Lega per farci rispettare!!!!!!
da falaone
avellino messina zeman allenatore avellino dieci minuti prima della partita sul suo telefonino arriva un messaggio con scritto: oggi ne vedrai delle belle , dopo mezz'ora tre rigori inesistenti per il messina
da VukojaLaLiva
Maradona sei sicuro di quello che dici? L'Udinese so 4 partite di fila che subisce torti arbitrali , con Napoli e Novara hanno fatto delle zezzate vergognose. Contro il Brescia , l'arbitro ha sbagliato da entrambe le parti.
da Delfinario
pettirosso t'avissa sol annascon dopo quell che
si cumbinat con soglia, passi a destra e sinistra
e vi a sfaf in casa e in trasfert. gruppo soglia
da curvanord70
Ma sapete quanto cazzo me ne frega a me se immobile e c vanno a ballare. Fino ao ora hanno fatto sempre il loro dovere e finchè sarà così me ne fotto di quello che fanno nella vita privata. NON DISTOGLIAMO CON QUESTE STRONZATE DA PROVINCIALOTTI, L'ATTENZIONE SUL VERO PROBLEMA. LE CONTINUE PRESE PER IL CULO DI LEGA E ARBITRI CHE PORTERANNO, SE NON SI FERMANO, ZEMAN A DIMETTERSI.
da maradona10
vukojalaliva la differenza tra quelli di A e noi e che loro hanno un torto ogni quattro partite, invece noi abbiamo un torto ogni partita, mò la differenza falla tu, sempre se sia degna di fare la differenza
da haze19
vukojalaliva ma non eri tu che volevi uccidere gli arbitri...ieri? gia' t'ha passat
da schurchion
Ieri ero ad ascoli e stata la mia prima da tesserato..posso solo dire che i RANGERS mancano davvero ai ragazzi e ai tifosi c'erano dei tipi che iniziavano dei cori ma gia' al primo gol subito si sono calmati e non abbiamo piu' incitato i ragazzi ...........
da pettirosso
blablablabla,ma non leggo appuntamenti
.blablablablablabla
. indegno,incoerente,impaurito,s
cappato,venduto,nascosto
.rispondi!!mò adesso!!!!!o non sei connesso
.
da VukojaLaLiva
Cocce di cazzo schiaritevi gli occhi http://sport.sky.it/sport/albu
m/album_dossier_torti_arbitral
i_2011_2012.html qui trovate i torti arbitrali di tutte le squadre di Serie A. Le porcate si fanno anche in Serie A. Due fuorigiochi sbagliati ad Ascoli, e allora? E' complotto? Tutte le squadre del mondo hanno complotti contro? La Lega Nord e Hitler non vogliono il Pescara in A? Nu i stem su li pall? Se eravam fort e brav, a Ascoli i facevam 4 gol, come avem fatt a Nocera, avoj dop gli arbitri a sbajà.
da haze19
due gol in fuorigioco,palla a centro e gioca cosa vuoi giocare,meno male che i ragazzi non si sono fatti buttare fuori,meno male! e' un pregio!...bello vincere facile e'
ARBITRO E COMPAGNIA BELLA,SABATO DEVE FILARE TUTTO LISCIO...NZIAMAI
CAZZI VOSTRI!
da christof
Siamo tutti incazzatissimi ma non litighiamo tra di noi sennò facciamo godere gli innumerevoli gufi che vogliono il male del Pescara! Penso che,se gli errori arbitrali a senso unico contro di noi dovessero continuare, il popolo biancazzurro non resterà a guardare in silenzio, a 90 gradi!
La misura è colma .Ho" disotterrato" dal baule la mia sacra bandiera biancazzura da combattimento. I coppini volanti dei vecchi tifosi fanno ancora male !
da Peppe71
Vorrei far presente che al di là dei meriti o
demeriti di questa squadra sul campo, le
partite si vincono e si perdono regolarmente.
Con questo voglio dire che si può discutere
quanto vogliamo sul fatto che il Pescara
ultimamente è in calo di rendimento, ma porca
miseria non per questo è giusto che gli arbitri
ci massacrino in questo modo. Ci sono fior di
squadre che hanno vinto partite se non
campionati giocando da schifo, avere anche
noi questa opportunità è chiedere troppo?!?! O
bisogna giocare sempre benissimo sennò è
giusto che ci puniscano con questo schifo?!
Jamme su...
da ugarde
la squadra è in calo fisico ma secondo me stà soprattutto sentendo il peso di dover raggiungere la promozione diretta. La piazza lo vuole ed anche loro si rendono conto che finire nella lotteria dei play off sarebbe un rischio troppo grande. Ieri c'è stata una grande reazione e fisicamente i ragazzi non stavano sicuramente peggio degli ascolani ma erano troppo nervosi ed ansiosi di dover recuperare a tutti i costi. Gli errori arbitrali e le contromisure tattiche degli avversari fanno il resto. L'ascoli ieri ha giocato in formato trasferta, contro altre squadre avrebbe giocato a viso aperto...
da maradona10
le foto si ma i cuoricini no jamm su
da umbave
secondo voi Ciro lo recuperiamo sabato?
da maradona10
poi il "vecchio" aveva torto???
da haze19
BISOGNA SOLO PLACARE GLI ANIMI PERCHE' QUESTE COSE ESCONO SOLO QUANDO PERDIAMO,QUANDO VINCEMMO PER 5 E POI 6 VITTORIE DI FILA,NESSUNO E' ANDATO A VEDERE COSA FACEVANO I RAGAZZI,EVIDENTEMENTE IL MISTER LASCIA SFOGARE I RAGAZZI UNA SERA PER POI TORNARE IN SETTIMANA A LAVORARE,POSSO CAPIRE CHE UN PO' DISTORCE,MA L'AVRANNO FATTA TANTE VOLTE,SOLO CHE MESSA LI' COSI' A QUALCUNO DA' FASTIDIO,A ME NON ME NE FREGA NIENTE,SE FOSSERO DEI PUTTANIERI NON SAREBBERO SECONDI IN CLASSIFICA,STIAMO TRANQUILLI ED AIUTIAMO LA SQUADRA,NON ACCENDIAMO POLEMICHE,SABATO CI VUOLE UNA NORD CON LE PALLE...FORZA RAGAZZI
da galeone4-3-3
NOCERINA VERONA MANDORLINI SHOCK INSULTA TIFOSI CAMPANI / NOCERA INFERIORE – “Tanto tornate in serie C, questi…”. Andrea Mandorlini, tecnico del Verona, avrebbe pronunciato queste parole al termine della gara persa dagli scaligeri per 3-1 contro la Nocerina secondo quanto riferito da resport.it. L’allenatore era piuttosto rabbuiato per la sconfitta una volta rientrato negli spogliatoi e se l’è presa con il pubblico di Nocera Inferiore, che non ha risparmiato insulti e frecciate al tecnico che ad inizio stagione disse “ti amo terrone” durante la presentazione del Verona ad inizio campionato, riferito proprio ai salernitani.
da PeVe
Uagliù, jet a vedé quello cha dic Cesari (l'ex arbitro internazionale).
E Sebastiani ha presentat' lu DVD a lu stronz di Abodi!
http://www.youtube.com/ watch?v=xAmGFtZElKA&feature=pl
ayer_embedded
VukojaLaLiva n'sem sol' nù a pinsà cert cos'
FORZA RAGAZZI, ANNIENTIAMO IL BARI
da BASTA!
LA MIA FAMIGLIA? MA CHE TI LA CODA DI
PAGLIA? LASCIA PERDERE IL LAVORO!!
MA HAI UN
CONFLITTO D'INTERESSI? MA LAVORI PER LA
PESCARA CALCIO? MA SE UN DOMANI
LAVORASSI PER DI PRIMIO PARLERESTI MALE
DEL PESCARA? QUESTO SEI TU! E NON HAI
RISPOSTO ALLE DOMANDE! TU CONOSCI IL
DOLORE ANALE? SEI SOLO UN MOSCIERINO..!
da schurchion
senza dubbio ognuno ha il diritto di fare quello che vuole....... pero' ieri sera io personalmente sono andato a dormire presto.. se continuiamo a pensare che gli arbitri sono solo il nostro male non potremmo mai migliorare i nostri errori
da pettirosso
blàblàblà ma non leggo appuntamenti
.siccome non mi piace vincere facile,se vuoi puoi portarti un amico
.lascia fuori le cose che riguardano(il lavoro)la MIA FAMIGLIA!!!!!!!!!! O CONOSCERAI IL DOLORE
.mo mi rott lu cazz!!!
da cascione4president
Só che non c'entra niente ma sono rimasto
colpito dalla curva del Genoa.. 90 minuti di tifo
pazzesco senza mai fermarsi.. Sapevo che era
una bella tifoseria ma non mi aspettavo così
tanto.. Anche la curva del Cesena non è male
da haze19
PESCARA UNICA FEDE
da BASTA!
PETTIRò PURE TU IERI A FESTEGGIARE DOPO
IL 3-0 DI ASCOLI? PETTIROSSO OFFRICI UNA
BOTTIGLIA DI VODKA
da andre84
Curiosità: Domenica prossimo l'odiato chieti giocherà contro il Fano allenato da Karel Zeman, figlio di ZZ. Forza Fano!!
da BASTA!
NESSUNO HA DETTO DI NON STARE VICINO AI RAGAZZI, PER ANDARE IN A DOBBIAMO RITROVARE UNA GRANDE CATTIVERIA, DETERMINAZIONE ED UMILTà! TUTTI AL POGGIO A SOSTENERLI COME SEMPRE
da SAVINO69
Stiamo vicini ai ragazzi xchè se lo meritano...tutti al poggio e basta con le polemiche.
da BASTA!
NON HAI RISPOSTO ALLE DOMANDE
UCCELLACCIO PRIVO DI DIGNITà VAI A
SVOLAZZARE DA QUALCHE ALTRA PARTE E A
LAVARE I PANNI SPORCHI!
MA LAVORI PER LA PESCARA CALCIO?
L'HAI COMPRATO IL BIGLIETTO PER
CROTONE, QUINDI SEI TESSERATO?
SOGLIA LO SENTI PIù?
NON HAI RISPOSTO!
da BASTA!
AFFRONTARE TE è COME AFFONTARE UN
MOSCIERINO, MA LAVORI PER LA PESCARA
CALCIO? MA A CROTONE L'HAI PAGATO IL
BIGLIETTO? E DOVE STA IL DIRITTO DI
REPLICA? MA CHE UOMO SEI!?
da snervone2
LEO CHI?????????
da alex-74
IO PIU' CHE AI GIOCATORI DIREI A LEO SFAMURRI.. MA CHE CAZZ TI DA FESTEGGIA' CUSCI' ALLEGRO CHE IO MI STO A RODERE IL FEGATO COME NOI MAI?
da pettirosso
il muro,dopo aver ospitato lo scritto di basta,sicuramente ospiterà il diritto di replica,grazie.visto che(secondo tè) sai chi sono,e non avendo le palle per affrontarmi
,deduco che sei tù a strisciare privo di dignità e coraggio
.sono a disposizione dove come e quando vuoi
.leggo anche che alludi a certa gente che non li porti sulla cattiva strada...sei un impaurito
.
da BASTA!
VECCHIO ULTRAS PETTIROSSO MA SE PER
CROTONE HAI COMPRATO IL BIGLIETTO, SEI
TESSERATO? MA L'HAI PAGATO IL
BIGLIETTO?
SOGLIA LO SENTI ANCORA?
MA LAVORI PER LA PESCARA CALCIO?
RISPONDI!
da BASTA!
se vai su quel sito di foto ce ne sono un miliardo, su cubi, etc. soprattutto nell'ultimo periodo! io dico solo che dobbiamo ancora fare tanta strada per poter andare in serie A! E DOBBIAMO RIMBOCCARCI E RISCOPRIRE L'UMILTà FORSE UN PO' SMARRITA
da Targato-PE
vedere quelle foto dopo un 3-0 ad Ascoli mi ha dato fastidio, in altri tempi sarebbe successo un macello ma siccome quest'anno stava andando tutto bene nessuno si è mai sognato di aprire bocca...
da haze19
NON ESISTE SCONFITTA O VITTORIA CHE POSSA MODIFICARE IL NOSTRO AMORE PER IL PESCARA,SI VA' AVANTI COME SEMPRE,FORZA RAGAZZI CACCIAMO LE PALLE E ANDIAMOCI A PRENDERE LA VITTORIA...SABATO CI PENSEREMO NOI A VIGILARE,SE QUALCOSA VA' STORTO SI ESCE CON LE CAMIONETTE...TRANQUILLI!
da tauxio
SIAMO SEMPRE SECONDI......SABATO ABBATTIAMO IL BARI.......E POI ASPETTIAMO IL TORO CAIRO,QUELLA SPECIE DI ALLENATORE,,,E CON O SENZA LUCI CI RIPRENDIAMO LA SERIE A CONTRO TUTTI R TUTTO, IO RIVOGLIO IL PESCARA DEL GIRONE DI ANDATA e infine AFFANGULO VIOLENTEMENTE A TUTTI I GUFI
da maksimo
Dopo la partita di ieri ho dormito poco e mi è passata la voglia di mangiare per il nervoso.Però credo che con la squadra seconda in classifica possiamo solo scegliere se andare allo stadio per incoraggiare la squadra o no! Eventualmente è la società che se lo ritiene opportuno, deve valutare se i ragazzi conducono uno stile di vita che ne compromette il rendimento in campo e prendere provvedimenti!!! Intanto scommetto che Sabato un bel pò di "tifosi" non verranno allo stadio!
da BASTA!
PETTIROSSO NON HAI RISPOSTO ALLA
DOMANDA! MA LAVORI PER LA PESCARA
CALCIO? MA CE L'HAI ANCORA LO
STRISCIONE SOGLIA? MA ANCHE SE FAI IL
GENTILE, LA SOCIETà TI MADERà A QUEL
PAESE UNA VOLTA PER TUTTE, QUESTA
SOCIETà NON HA BISOGNO DI GENTE COME
TE!, MA NON SAI VIVERE SOLO CON LE TUE
FORZE, MA LAVORI PER LA PESCARA CALCIO?
RISPONDI SE SEI UN UOMO!
da BASTA!
AI RAGAZZI DICO SOLO GRAZIE, MA MANCA
ANCORA TANTA STRADA PER COMPLETARE
L'OBBIETTIVO PROMOZIONE! E DOPO UN 3-0
AD ASCOLI Dà FASTIDIO, PER CHI CE LI
PORTA STETEV' A LA CAS! O SIETE IN CERCA
DI PUBBLICITà
da snervone2
MAI FARE UN CLUB AD UN SALERNITANO!!! PESCARA!!! UN PESCARESE NON LO FAREBBE MAI!!!
da pettirosso
consiglio tantum verde prima di nominare ACCIAVATTI
.
da BASTA!
DOPO UN 3-0 AD ASCOLI CI VUOLE UN PO' DI RISPETTO! E BISOGNA RISCORPRIRE L'UMILTà SMARRITA NEGLI ULTIMI TEMPI, ALCUNI IN EVIDENTE CALO, SI STA ESAGERANDO NELL'ULTIMO PERIODO! SPERO SOLO CHE CERTA GENTE NON LI PORTI SULLA CATTIVA STRADA
da galeone4-3-3
BASTA ! ti ricordo che i ragazzi ritratti nelle foto sono attualemne SECONDI IN CLASSIFICA A 10 PARTITE DALLA FINE, e senza gli errori arbitrali saremmo primi con 10 punti di distacco, quand'è che qsti ragazzi ti avrebbero mancato di rispetto ? vatt a durmì, qua gli unici cche ci stanno mancando di rispetto sono gli arbitri e i loro mandanti, non certo i ragazzi.....
da BASTA!
PETTIROSSO NON HAI RISPOSTO ALLA
DOMANDA, MA UN PO' DI DIGNITà NON CE
L'HAI, MA NON SAI CAMPARE SENZA
STRISCIARE, MA LA FINISCI E DIRE GRAZIE
DI QUA GRAZIE DI LA, MA CON SOGLIA NON
HAI POI LAVORATO, MA LAVORI PER LA
PESCARA CALCIO? RISPONDI ALLA
DOMANDA! E ABBI IL CORAGGIO DI NON
SCRIVERE
TU VECCHIO ULTRAS DELLA PESCARA
CALCIO!
MA CHI
T'HA VIST' MAI!
MA HAI DETTO CHE HAI ORGANIZZATO LA
FRECCIA BIANCAZZURRA!
MA CHI T'HA VIST' MAI?
GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE,
MA CHE LAVORI PER LA PESCARA CALCIO?
RISPONDI!MA NON SAI CAMPARE SOLO CON
LE TUE FORZE SENZA STRISCIARE?
da jamiroquaglia
galeone 4-3-3 sono completamente d'accordo con te, di quello che fanno dei ragazzi ventenni al di fuori del loro lavoro non me ne freca una beata ceppa! Danno anche l'anima sul campo e tanto mi basta. PESCARA PER SEMPRE! ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©
da snervone2
ah ok
da BASTA!
DOPO UN 3-0 AD ASCOLI CI VUOLE UN PO' DI
RISPETTO! E POI MI SEMBRA CHE QUALCUNO
SIA IN EVIDENTE CALO NEL GIRONE DI
RITORNO, VEDI BALZANO, O TU SEI UNO DI
QUELLI CHE CE LI PORTA IN CERCA DI
VISIBILITà, LI VU'PURTA' SULLA CATTIVA
STRADA? STATT' A LA CASA!! E
RISCOPRIAMO L'UMILTà. PURE A PADOVA SE
UN GIOCATORE VA A BALLARE DOPO UNA
SCONFITTA SUCCEDE L'AFRICA E QUA MI
SEMBRA CHE NEGLI ULTIMI MESI,
COINCIDENTE IL NOSTRO CALO, SI STIA UN
PO' ESAGERANDO! CI VUOLE
RISPETTO E SOPRATTUTTO UMILTà, MA SE LA
GENTE CE LI PORTA
da impavido1968
Chi è Gianfranco Valente, il giudice tifoso 15.03.2012 21.34 di Stefano Viafora per padovasport.tv articolo letto 334 volte Gianfranco Valente, il giudice sportivo della serie B che oggi ha ufficializzato lo 0-3 a favore del Torino nella partita del black-out, è un avvocato astigiano molto noto nella sua città. Valente, 80 anni, ha ricevuto il prestigioso incarico di Giudice Sportivo della serie B l'11 agosto 2010 grazie all'appoggio dell'amico Gianni Trombetta e di Luciano Nizzola. L'anziano avvocato vanta una lunga esperienza nella giustizia sportiva iniziata 23 anni fa nella Commissione Disciplinare (per 4 anni). Poi è arrivato l'incarico di Giudice Sportivo Aggiunto addetto al campionato Primavera, infine con la divisione delle Leghe (serie A e serie B) è passato ad occuparsi della serie cadetta. Di recente ha dichiarato: "E' un campionato molto pesante quello della B, lungo e difficile con 42 incontri. C'è da impegnarsi senza limiti". Valente non ha mai nascosto la sua simpatia per il Torino, e ha un ottimo rapporto con il presidente granata Urbano Cairo. Assistette alla trasferta del Toro a Padova proprio in quel famoso 3 dicembre, la partita del black-out. C'è chi giura di averlo visto con la sciarpa granata al collo.
da jamiroquaglia
snervo', purtroppo lo stadio che abbiamo è questo, però il clima ostile si può creare lo stesso, te lo assicuro. Con il vermouth rosso ci si fanno un sacco di ottimi cocktails, ma quando parlo di lui mi riferisco ad altro
PESCARA PER SEMPRE! ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©
da pettirosso
"qualcuno" che non è stato all'altezza, adesso ROSICA
E CERCA IN TUTTI I MODI DI DESTABILIZZARE LA SOCIETA'
.VERGOGNA
.
da galeone4-3-3
jamiro me la prendo solo con chi dice stronzate i giocatori andavano al 4 vele anche quando si vinceva e mi pare che l'utente BASTA ! non avesse nulla da ridire.... a me di quello che fanno stì ragazzi fuori dal campo non me ne frega un cazzo, qua invece ci stà la gente che fa gossip da 4 soldi.....
da BASTA!
LECCHINI DI MERDA IO VADO ALLO STADIO DA SEMPRE!!! DA TRIESTA A CATANIA PASSANDO PER NOCERA JETE A LECCA' LI CULI E FARVI VEDERE CONIGLI, SE CI FOSSERO I PESCARESI DI 'NA VOT' CERTA GENTE N'AVESSA CAMPà
da snervone2
JAMIROQUAGLIA bravo hai perfettamente ragione sulla rabbia pero non condivido il clima ostile che potremmo crealo solo se avessimo uno stadio all'altezza cioe' senza pista e il vermouth rosso non lo rivoglio
da umbave
ma Immobile lo rischiano sabato con il bari?
da galeone4-3-3
BASTA! ne dici di strunzate nn è vero ? dove stavi tu quando eravamo primi in classifica due settimane fa ? (e non un mese fa....), sei pregato di tornare dov'eri, a corso marocchino
da jamiroquaglia
Siamo tutti incazzati, ma prendersela tra noi, oltre che inutile è solo controproducente. Questa rabbia, questa grande rabbia che aumenta di settimana in settimana, torto dopo torto, incanaliamola per il verso giusto, sabato CLIMA OSTILE! PESCARA PER SEMPRE! ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©
da BASTA!
CON QUESTO NICK SEI UN FRACICO DENTRO
LE VERITà FANNO MALE O PURE TU FINO A
TARDA NOTTE A 4 VELE O LAVORI CON
PETTIROSSO
da IPADdiARBOTTI
BASTA! ma vatten a fangul a Chieti da Di Primio và
da alex-74
PETTIROSSO SALUTM A SOGLIA
da marcoone
Vorrei dire la mia idea siccome e nessun arbitro c'e' lo puo' togliere abbiamo un bel mare con una spiaggia invidibilissima sabato invece di giocare con il bari proporrei di iinvitare tutta la squadra compreso del Maestro a passare una giornata in.pieno relax perche' a fa li piacire a li purch ci sarnegh li murt e chi e di piscare capisce
da PASQQUALE
Avast a parlà, giusto. Te l'appoggio e te lo ripiego
da E
X pasquale: c'avast a parlà!!! Solo chiacchiere .. Il Pescara è dei pescaresi!!!! Forza Pescara forza ragazzi uniti x vincere !!! Basta gufi e delatori e gente che riesce dalle catacombe ad ogni sconfitta !!!!
da snervone2
acciavatti???? e chi fuss cussu'??? nu cunuscem sol li maje biancazzurr
da BASTA!
SCORRENDO PER LE FOTO DEI LOCALI,
GIOCATORI CON TAVOLO E BOTTIGLIA A
QUATTRO VELE! POTETE
TROVARE NELLA SEZIONE FOTO
ARBITRI O NON ARBITRI IO NON PERDO 3-0
AD ASCOLI!
da BASTA!
BASTA A PORTARE ANCHE DOPO LE SCONFITTE UMILIANTI I GIOCATORI A BERE, FUMARE, IN MEZZO ALLE DONNE NEI LOCALI SOLO PER FARSI VEDERE E FARSI PUBBLICITà QUA BISOGNA RISCOPRIRE L'UMILTà CHE FORSE QUALCUNO HA PERSO DETEV' NA CALMATA VOIJ VEDE SE A CATANIA PUTEV SUCCEDE NA COSA DI QUESS
da PASQQUALE
Di "dirigenti" conosco solo un certo Acciavatti che ho visto dire a uno spettatore "ti caccio" al bar dello stadio. Pensa tu che "dirigenza"....
da snervone2
1936
da galeone4-3-3
LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA
da solobannato
bravo PELLARO arcund quando abbiamo dovuto "subire" le stronzate megagalattiche dei transcollinari e abbozzare,ma comunque fieri ed orgogliosi che in poco tempo ogni cosa sarebbe tornata a suo posto,noi con i sogni di gloria e gli altri a loro posto con la vanga arcoje la nzalat!!!Ascola' per quanto mi sento forte non ti auguro di passare nemmeno un decimo di quello che abbiamo subito noi,che abbiamo le spalle larghe e possiamo permettercelo,e voi no anime fragili!PESCARA...ho detto tutto!
da BASTA!
pettiro' sempre a di' grazie presidente grazie presidente l'avem' capit! ma un po' di dignità non ce l'hai proprio!? MA IL TUO PRESIDENTE NON ERA SOGLIA? E NON DICESTI CHE IL CULB ADDIRITTURA L'AVRESTI VOLUTO INTESTARE A DON PEPPINO SOGLIA, IL PADRE DI GERARDO E FRANCESCHIELLO! ma che lavori per la pescara calcio!? rispondi rispondi
da pettirosso
xpasqquale:certo non dei tuoi amici ex dirigenti
.
da pettirosso
GRAZIE PRESIDENTE!!!!!!!!!! uniti per "l'obiettivo".......
da PASQQUALE
Scusate, ma il Tavolino è di Cairo, la Sassuolese è di Squinzi e il Pescara di chi è?
da PELLARO
...E PIU' CI SCHIACCIANO PIU' SIAMO FIERI, AVANTI LO STESSO CONTRO TUTTO E TUTTI !!!....PECCHE NU SEM NU !!
da solobannato
alex cosi' ti voglio,alla fine la A ce la prendiamo perche' la vogliamo,se non sara' cosi' me ne frego.Perdera' il calcio se non ci daranno questo meritato premio,poi pero' quando l'Italia uscira' al primo turno voglio vedere quanta gente ci sara' a festeggiare con il bandierone alla nave di Cascella la sconfitta dei disonesti!!!Io sono PESCARESE,QUESTO SUPERA TUTTO,NON HO ALIBI PER ABBATTERMI!!!
da DAsempre
Che domenica di me...!
da snervone2
PESCARA SEI OGNI COSA!!!!!!!!!!
da alex-74
SOLOBANNATO ME LO AUGURO PERO' NE LFRATTEMPO VI VOGLIO INCAZZATI SABATO ALLO STADIO A COSTO DI BECCARCI UN DIFFIDA. IL PESCARA PRIMA DI TUTTO
da max73
sono incazzato nero..non mi passa
da snervone2
FORZA PESCARA
da solobannato
ma a che serve parlare degli arbitri???Quello che e' successo lo hanno visto tutti,gli alibi,seppur validi,sono x i perdenti,ed io da PESCARESE perdente non mi ci sento.Abbiamo spalato merda per anni e questo e' zucchero...la nostra stravaganza va oltre tutto,i pescaresi viaggiano a testa alta,NON SIAMO NOI QUELLI CHE SI DEVONO VERGOGNARE!!!Ce la faremo,soli contro tutti,alla fine l'orgasmo sara' solo piu' grande e potente!!!
da impavido1968
IL caso del Bassano e come avvenuto all'adriatico sul fallo sù insigne??? ammonito un bresciano x un'altro allora il DS cosa fa??????
da Shawn
Non mi sento condannato, ti ringrazio sanguebiancazzurro è un'esternazione legittimissima, anche io mentre scrivevo stamattina mi sono dovuto fermare più volte per il nervoso. Non faccio parte della redazione, mi occupo solo di questa cosa qui e basta, quindi cerco di farla al meglio. Ovviamente mi dispiace se da fastidio a qualcuno, soprattutto perchè provoca dolore ai miei fratelli biancazzurri.
da alex-74
OVVIAMENTE NULLA CONTRO SHANW, CI MANCHEREBBE, PERO' IN CERTI CASI MEGLIO TACERE
da sanguebiancazzurro
a me non mi si può avvicinare nessuno da 24 ore! non mi sento di condannare però shawn che reputo un bravo ragazzo, e ha preso in mano questa rubrica nel migliore dei modi...però effettivamente non si può commentare l'aria fritta...mi danno più fastidio i professori del cazzo che ci accusano di essere piagnoni! ietv a vedè lu villa oliveti...MERDEEEE
da impavido1968
ROMA - Il giudice di Lega Pro, Pasquale Marino, ha deciso che la partita Bassano-Pergocrema verrà ripetuta, accogliendo così il reclamo del Bassano e squalificando per una gara il giocatore del Pergocrema, Inacio Joao Batista. MOTIVO DEL RECLAMO - Il reclamo era stato presentato perché "il direttore di gara al 47° minuto del secondo tempo procedeva, come risulta dal rapporto di gara, all'ammonizione del calciatore numero 10 del Pergocrema, Massimiliano Guidetti; il Bassano lamentava l'errore di persona da parte dell'arbitro; quest'ultimo infatti avrebbe ammonito non il calciatore numero 10, bensì il calciatore numero 9 del Pergocrema, Inacio Joao Batista che, in quanto già ammonito al 39 del primo tempo, andava espulso per doppia ammonizione; a sostegno delle proprie ragioni la reclamante ha allegato al ricorso un filmato e la documentazione fotografica dei momenti relativi alle due ammonizioni". DECISIVA LA PROVA TV - "Non è in discussione la decisione dell'arbitro di procedere all'ammonizione di un calciatore - si legge nella motivazione del giudice - bensì il fatto che l'eventuale errore di persona, documentato con i mezzi di prova previsti dall'ordinamento, ha impedito all'arbitro di procedere ad un atto dovuto a termini di regolamento (regola 12) sottratto quindi alla sua discrezionalità: la conseguente inderogabile espulsione del calciatore ammonito per la seconda volta nel corso di gara". "Dall'esame del supplemento di referto e della documentazione televisiva il Giudice Sportivo rileva che: il direttore di gara, nel suo supplemento di referto, precisa che in occasione dell'ammonizione comminata al minuto 47 del secondo tempo 'non annotavo sul mio taccuino alcun numero in quanto convinto che il numero di maglia del giocatore ammonito fosse il 10', precisando ulteriormente che 'nessuno percepiva che io avessi ammonito per la seconda volta il n. 9 del Pergocrema anziché il n.10 come da me refertato'; dall'esame della documentazione televisiva è rilevabile in maniera chiara e non equivoca che il calciatore ammonito dall'arbitro al minuto 47 del secondo tempo di gara era il n.9 del Pergocrema Inacio Joao Batista, che già precedentemente ammonito andava espulso per doppia ammonizione. Stupisce peraltro, di fronte all'evidenza dei fatti, che alcuno degli altri soggetti autorizzati alla redazione di atti ufficiali abbia rilevato la clamorosa inadempienza del direttore di gara".
da curvanord70
Forza alex-74, vedrai che la pagheranno tutta....sono straconvinto che riusciremo in qualche modo a non permettere a questi bastardi di toglierci ciò che ci siamo meritati in campo...a costo di vedere l'ultima partita....vedrai che sarà così!!
da alex-74
GRAZIE UAGLIU', PER QUANTO STO MALE OGGI NON SONO VOLUTO ANDARE A GIOCARE NEANCHE CON MIA FIGLIA AL PARCO. IL PESCARA E' UNA MALATTIA
da Pescaraebasta
Mi associo ad alex74 questo sito ormai e finito! Neanche un titolo con attacco agli arbitri! Molto meglio sanguebiancazzurro !! Vergogna siete come la lega! Pescaresi svegli ci tolgono la serie a
da solobannato
x geppetto:GENTILUOMINI MALEODORANTI e' il massimo che potevo sentire nella vita,"sicnor arbitlo,siete stato capitato in un pruttmomendo,ma combortatevi bene e nzuccede nind uie"
da Pescaraebasta
Mi associo ad Alex 74!
da Pescaravola
quoto alex punto per punto, post per post al 100%
da curvanord70
Credo che chi ama il Pescara davvero, in questo momento si sente come alex-74...queste prese per il culo, l'umiliazione del palazzo subita specialmente nelle ultime due partite, non sono cose che se ne vanno con una dormita....ci stai male dentro perchè ti senti come derubato di qualcosa che ti appartiene. Quando questi bastardi preparano le vittorie e sconfitte a tavolino, spesso ti senti impotente e la rabbia te la porti per giorni.
da alex-74
SANGUE CIO' IL FEGATO A PEZZI. VEDERE IL MIO PESCARA MALTRATTATO COSI MI FA MORIRE E QUA' CI STA GENTE CHE FILOSOFEGGIA
da sanguebiancazzurro
alex uno dei pochissimi utenti che il giorni dopo, la carogna invece di dimunuirgli gli raddoppia e iardà lu rest...grande alex sto con te!
da alex-74
SITO FORZAPESCARA.COM VERGOGNA. NEANCHE UN ARTICOLO O UNA MENZIONE SULL'ARBITRAGGIO VERGOGNOSO DI IERI.
da maradona10
inter milan e roma vengono danneggiate??? MITTC LA GAZZOS
da alex-74
E ALLORA NON LE FARE SHAWN. STO SITO
MI STA SCADENDO OGNI GIORNO DI PIU'
da Shawn
Alex fidati, le considero "di merda" pure io che le ho scritte. Non le volevo fare...la penso come te tranquillo.
da curvanord70
VukojaLaLiva il solito perbenista che pensa che gli arbitri non sono mai in malafede, che sono uomini che possono sbagliare e stronzate varie. Contro il Pescara c'è un complotto vero e proprio, parlano i dati e ormai non ci sono più dubbi. Il calcio italiano è lo specchio di questo paese, marcio fino alla spina dorsale e portato a questi livelli proprio dagli italiani come VukojaLaLiva
da DAsempre
Redazione quà ci vuole l'insetticida
da gips
episodi a favore nella proporzione di 1 a 100 sfavorevoli........
da alex-74
VUKOIA MA SMITTL PE PIACER
da VukojaLaLiva
Basta a lamentarci degli arbitri, facciamo la figura dei coglioni. In Serie A succedono cose vergognose, l'Inter, il Milan, la Roma tutti vengono danneggiati. Gli arbitri sbagliano, e nel calcio ci sono mafia e conflitti d'interessi. Se vuoi vincere, devi fare 3-4 gol, e tutti a casa, compresi gli arbitri. E infatti nu 3-4 gol li facem spess, e infatti stem secondi in classifica nghi na squadra di guagliunitti presi dalla Serie C e 2-3 giocatori di categoria. Gli arbitri sbagliano, non c'è nessun complotto contro di noi e non ha senso avvelenarsi il fegato. Abbiamo avuto anche episodi a favore.
da alex-74
PAGELLE DI MERDA. QUANDO L'ARBITRO
CONDIZIONA IN MANIERA COSI EVIDENTE
UNA PARTITA NON DOVREBBERO ESSERCI
LE PAGELLE
da seratocapogna
Il Regolamento del Giuoco del Calcio Edizione 2011 FEDERATION INTERNATIONALE DE FOOTBALL ASSOCIATION (FIFA) FIFA-Strasse 20, 8044 Zürich, Svizzera Internet: www.fifa.com FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO (FIGC) Via Gregorio Allegri, 14 00198 Roma Internet: www.figc.it ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI (AIA) Via Tevere, 9 00198 Roma Internet: www.aia-figc.it REGOLA N. 11 Posizione di fuorigioco Essere in posizione di fuorigioco non è di per sé un’infrazione. Un calciatore si trova in posizione di fuorigioco quando: • è più vicino alla linea di porta avversaria rispetto sia al pallone, sia al penultimo avversario. Un calciatore non si trova in posizione di fuorigioco quando: • si trova nella propria metà del terreno di gioco; oppure • si trova in linea con il penultimo avversario; oppure • si trova in linea con i due ultimi avversari. Infrazione Un calciatore in posizione di fuorigioco deve essere punito solo se, a giudizio dell’arbitro, nel momento in cui un suo compagno gioca il pallone o è da questo toccato, egli prende parte attiva al gioco: • intervenendo nel gioco; oppure • influenzando un avversario; oppure • traendo vantaggio da tale posizione. A SCANSO DI QUALSIASI PRESUNZIONE DI IGNORANZA ……… ADESSO AD OGNUNO LE VALUTAZIONI CIRCA LA SUSSITENZA DI UNA DELLE SITUAZIONI PREVISTE DAL REGOLAMENTO ….
da pescarese75
Raga' a parte gli scherzi che ne dite di tornare al poggio degli ulivi in massa e ricaricare questi nostri ragazzi demoralizzati?? facciamo vedere che non e' successo nulla e che vogliamo la serie a con tutte le nostre forze...aiutiamo il mister Zeman a tenerli concentrati e solleviamoli d'umore!!
da sanguebiancazzurro
santafilomena di chieti
...la dumenic jetvn a corso marrocchino
da santafilomena
Maniero 5 e Togni 5.....ma li avete visti giocare???? dargli 4 è troppo....il primo ha la velocità di una lumaca stanca, il secondo non fa ripartire la squadra concedendo terreno agli avversari.....ci mancava solo soddimo e giocavamo la partita in 8
da pescarese75
propongo un bel pitbull a bordo campo da liberare verso l'arbitro al primo torto arbitrale...
da lozzi
Episodi a favore ci sono stati, ma direi che sono stati pochi. E mai netti come i fuorigioco di ieri. Perché anche il secondo era fuorigioco netto, cullù s'abbenda appresso al pallone, si interessa dell'azione. Non inganna solo lo spettatore, ma anche il difensore. Detto ciò ricordatevi che SIAMO SECONDI, anche se in verità non siamo secondi a nessuno.
da gips
Grazie Cascella! sarebbe un gesto civile ma originale....
da Cascella.
ma si dai, questi arbitri sono bravi, pensa che ci fanno fare ancora le sostituzioni
da rocco_tan
già ho postato il significato del fuori gioco preso da wikipedia... Risulta non interpretabile il 2Ndo... È fuorigioco perché il movimento trae in inganno gli avversari ossia noi
da gips
episodi a favore?
da Cascella.
grande Gips... FREGNO!
da VukojaLaLiva
Basta a lamentarci degli arbitri, facciamo la figura dei coglioni. In Serie A succedono cose vergognose, l'Inter, il Milan, la Roma tutti vengono danneggiati. Gli arbitri sbagliano, e nel calcio ci sono mafia e conflitti d'interessi. Se vuoi vincere, devi fare 3-4 gol, e tutti a casa, compresi gli arbitri. E infatti nu 3-4 gol li facem spess, e infatti stem secondi in classifica nghi na squadra di guagliunitti presi dalla Serie C e 2-3 giocatori di categoria. Gli arbitri sbagliano, non c'è nessun complotto contro di noi e non ha senso avvelenarsi il fegato. Abbiamo avuto anche episodi a favore.
da gips
io proporrei nello stile dei cartoncini utilizzati nel pre gara contro il brescia il colore nero (la morte del calcio).Lo immaginate uno stadio tutto con cartoncini neri.........altro che fazzolletti bianchi
da Cascella.
Ragazzi, potremmo cominciare la partita addossati alla recinzione, tutto l'anello dello stadio dovrebbe farlo, sarebbe d'impatto, che ne dite? Senza compiere atti incivili, ma facendo sentire il peso della nostra presenza, presenza materiale, perchè sta gente non ci considera come persone ma come numeri da incasellare e dobbiamo ricordarglielo che siamo fatti di carne e ossa.
da *ALESSANDRO*
Sto vedendo arbitraggi scandalosi anche in A, figuriamoci il prossimo anno cosa ci tocchera' subire!
da ferrovecchio200
Sabato prossimo, tutto lo stadio IN PIEDI a cantare "contro la lega-vinciamo contro la lega", sarebbe molto significativo farlo all'inizio quando le squadre entrano, durante l'inno, SOPRA il nostro inno. Stand up for your rights
da Primo_B.
Sebastiani VASO DI COCCIO
da jamiroquaglia
Una domanda seria, cosa si rischia a far scoppiare "le miccette" e ad accendere fumogeni fuori dallo stadio, per esempio davanti l'ingresso dello stesso? Quello che vorrei sapere è se la Società rischia qualcosa oltre una semplice multa, grazie. PESCARA PER SEMPRE! ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©
da curvanord70
da sanguebiancazzurro sci ma io dico una cosa...proponete tutti di farci sentire, andiano quà,spacchiamo la....e poi? proponete seriamente cazzo! le vostre parole rimangono qua...purtroppo è questo il nostro modo di protestare anche fuori dalle situazioni sportive....ANDIAMO FACCIAMO SPACCHIAMO CUPPIN E SCHIAFFATUN E ARMANEM ASSETTAT ARRET A LU CUMPIUTER! concordo al 100%
da lozzi
Zeman e la squadra meritano sempre 8. Non scende a compromessi e fa bene. Secondo me meritano la A diretta il Pescara e il Verona, quest'ultima sicuramente più del Tavolino... ehm, Torino.
da GalassiaPescara
Io mi mantengo in silenzio, almeno il fegato non scoppia. Quanto all'articolo postato da ERA ORA , dico solo una cosa : quanto cazzo so vittimisti i veronesi. Parlano di civiltà , inciviltà campana poi però si scordano di come hanno trattato i nostri all'andata della finale playoff. Questa per voi è civiltà vero ?
da vittorioMI
fuorigioco " interpretabile "?!!!! ma stem a pazzia'? La palla era per Soncin che, appena si è accorto di essere in fuorigioco, ha fatto finta di disinteressarsi, e solo allora è arrivato il fighetto Sbaffo....
da Shawn
Senza offesa per nessuno, ci mancherebbe. Ma dire che il secondo gol è in fuorigioco "interpretabile" significa non avere alcuna idea della regola del fuorigioco.
da sanguebiancazzurro
harken spero che il voto a ciampi sia la radice quadrata di 6
da Harken
x REDAZIONE---->moviolone inviato................ buona giornata delfini
da Harken
per me ci rimandano viti tommasi e baratta prima della fine del campionato
da sanguebiancazzurro
sci ma io dico una cosa...proponete tutti di farci sentire, andiano quà,spacchiamo la....e poi? proponete seriamente cazzo! le vostre parole rimangono qua...purtroppo è questo il nostro modo di protestare anche fuori dalle situazioni sportive....ANDIAMO FACCIAMO SPACCHIAMO CUPPIN E SCHIAFFATUN E ARMANEM ASSETTAT ARRET A LU CUMPIUTER!
da tribuna76
...è solo un momento di appannamento, ora tutti uniti fino in fondo FORZA PESCARA ORA PIU' CHE MAI !!!!
da vittorioMI
ma perchè il mister non da + fiducia a Gessa? Perchè è stato ceduto Petterini, l'unica alternativa a sx? Non si poteva aspettare la fine del campionato? Inizio ad aver paura che sia vero quello che si dice delle squadre di Zeman: in primavera, flop. Ovviamento mi gratto, ma in 15 giorni sempra diventata un'altra squadra, arbitri a parte!
da ERA_ORA
QUANDO LA TESSERA DEL TIFOSO RISOLVE OGNI PROBLEMA:tifosi del Verona hanno lasciato lo stadio di Nocera e si avviano a tornare a Verona. Lungo la strada che portava fuori città i pullman sono stati continuamente aggrediti da facinorosi della Nocerina. I vetri dei mezzi dei veronesi sono stati tutti distrutti. Testimoni oculari hanno segnalato a Tggialloblu.it che teppisti campani uscivano dai bar armati di sedie e bottiglie che venivano scagliate sui mezzi. Mentre i veronesi erano all'interno dello stadio in attesa di uscire, i nocerini hanno ingaggiato una battaglia di due ore con le Forze dell'Ordine. Inoltre i tifosi campani hanno fracassato i vetri delle auto dei veronesi addirittura tirando i sassi da dentro lo stadio, prima dell'inizio della partita (vedi foto). Una fitta sassaiola che poteva anche avere conseguenze gravissime. Incredibilmente a fine gara è stato anche introdotto lo "striscione della discordia", rubato ai veronesi nella gara d'andata. Inspiegabile come abbia potuto essere introdotto dentro lo stadio visto che era ritenuto dalla Digos di Verona un elemento che poteva creare notevoli turbative. I mezzi dei tifosi del Verona hanno poi raggiunto l'autostrada dove finalmente la situazione si è tranquillizzata. Il presidente Martinelli a fine gara si è portato sotto la Curva per ringraziare i tifosi del Verona per il comportamento ma è stato fischato da numerosi supporters.
da Cascella.
PREVISIONI METEO: Clima rovente a tratti con visibilità zero causa fumogeni. Frequenti addensamenti di tifosi con precipitazioni sparse di oggetti e grandinate diffuse di insulti con accumuli consistenti. Lampi a ripetizione di gioco Zemaniano seguiti da tonanti petardi. Moto ondoso sugli spalti forza 10 accompagnati da impetuosi fischi di direzione variabile.
da Nicola66
Comunque ricordiamoci d'essere secondi, e se il campionato fosse finito ieri saemmo già in A!! Difendiamo, cazzo, stò benedetto secondo posto.....lo abbiamo raggiunto dopo anni di sofferenze: almeno 13 (vedasi Pescara-Reggina del 1999). E CAZZO DIFENDIAMOLO; PORCA PUTTANA TROIA!! Andiamo a incitare i ragazzi e andiamo a rompere i coglioni a qualcuno che conta in Lega per farci rispettare!!!!!!
da tusciabruzzese
X SERATOCAPOGNA: condivido ogni tua parola
da Nicola66
Il Torino forse è già in A, ma il Sassuolo non ha nemmeno lo stadio....è una squadra da Lega Pro, e il Verona fa pena......sa perdere anche a Nocera! Ma se ci riusciamo a difendere e a a farci valere in Lega, vincendo tutte le partite in casa con lo stadio pieno, ma chi ce la toglierà la A diretta? Attacchiamo a testa bassa e rinforziamo un po' la difesa, cacciamo le palle tutti.....è ora!!!
da sanguebiancazzurro
x uptonpark più di quello che ho scritto si puó fare solo invasione! ve la sentite di prendere un daspo e spendere migliaia di euro di avvocati?....
da warped
cascione lo so che il nervosismo è tanto ma uno come te non deve cadere nelle provocazioni.. adesso salterai una partita per un'ammonizione evitabile.. sei troppo importante per questa squadra per poterti concedere queste distrazioni..
da PASQQUALE
Ma chi è Sebastiani? Quante divisioni corazzate possiede? Quando si è deboli si è anche tacitabili.
da Nicola66
Una squadra che sia una squadra vera e forte, come il Pescara di qualche domenica fa (contro il Sassuolo) ne prende uno, due e ne rifà tre.....! Nel Pescara c'è qualcuno che ha bisogno di ossigeno: saranno state le tre partite in otto giorni, sarà stata l'ebrezza della vetta, ma del Pescara di 15 giorni fa, ripeto soltanto 15 giorni, c'è rimasto ben poco!! Zeman e Sig Presidente, portate la squadra in ritiro.....non manca molto alla fine del campionato...affiliamo tre-quattro vittorie di fila, contro il mondo intero....., e glielo mettiamo nel cosiddetto.....!!
da max73
tieniamo duro qualche altra partita faremo un grande finale ne sono certo
da stefano.
io vorrei fare anche i complimenti ad Andrea Gessa..non sta giocando molto ma è il primo a incazzarsi quando le cose non vanno e l'espulsione ne è la dimostrazione
da max@max
alla snai ci sono le quote su che tipo di furto subira il PESCARA con il bari 1,50 rigore 2 fuorigioco 4 espulsione portiere OVER tutto quanto scritto....
da PE_NEWDOOR
Sebastiani, sei vicePresidente di Lega, ci stanno
cacando in testa da tempo cercando di non
farci salire perchè abbiamo il grande ZZ e TU e
gli 30.000 soci ancora muti e rassegnati?
In prima pagina dovevate strillare che ci stanno
scippando la A, stile Zamparini/De LAurentis,
poi rimettiamo il servizio d'ordine in casa COME
SI DEVE e vediamo poi cosa succede: almeno
così in casa avremo la possibilità di giocare
onestamente e quindi vincere.
FORZA RAGAZZI E FORZA ZEMAN, SIAMO
CON VOI E VI TRASCINEREMO IN A.
società sveglia, avast a pinzà alle puttanate
delle canzonette, caccet li cujun
da TROMBAMICO
...appunto quindi...ci vo le mazzate....e poi non ved l'ora di avere lo stadiosenza pista porca puttana...poi vedem sefann li svilt
da grepetto
ma quale clima ostile.....facciamo ridere a dire che all'adriatico ci puo' essere clima ostile....
l'ho detto e lo ripeto: gentiluomini maleodoranti che aprono il cancello alla macchina dell'arbitro , e che li "consigliano" nel sottopasso quando nessuno vede. quiss' ce' vo'!!!
e per la partita bisogna che i raccattapalle abbiano 20 anni di nord alle spalle, ed alitino simpatiche poesiole nelle recchie dei guardalinee....altro che dvd
non si puo' accettare che il guardalinee fosse della sez. di modena, e magari residente a sassuolo...squinzi e' pres confindustria
da vittorioMI
penso che il destino sia scritto: Torino e Mapei dirette in A. Noi possiamo farcela solo con le nostre forze: il gioco. Però, spero che Lega e soprattutto Sky dimostrino intelligenza: se la vox populi inizia a dire che è un campionato pilotato, la prossima stagione sai che calo di abbonamenti!
da TROMBAMICO
quoto upton....QUA CI VO LE MAZZAT...DOBBIAMO INTIMORIRE LA TERNA ARBITRALE....CI VO LE MAZZAT ALTRO CHE DVD CAZZO...
da badboys1985
PESCARA ALZATI E COMBATTI!NOI CI CREDIAMO!
da galeone4-3-3
Perfettamente d'accordo con shawn, fore l'unica nota positiva è che Cascione avrà un turno di riposo, per noi Cascione e Balzano sono 2 giocatori fondamentali e devono recupoerare il 100% della condizione cosi come il nostro Capitano
da rocco_tan
a parte ladropoli, incompetenza arbitrale, mafia d palazzo etc etc Zeman sta sbagliando formazioni... Questi stanno alla frutta... Meglio tenerli per fine stagione... Ripeto che 2ndo me dovrebbe giocare con anania- bacchetti brosco romagnoli zanon- nielsen verratti kone-insigne sansovini caprari
da vittorioMI
DOLPHINS82, grazie per aver accettato le scuse. Ciao!!!!
da UptonPark
X sanguebiancazzurro, pure col Brescia abbiamo surclassato di fichi, buuuuu e cori contro Massa di Imperia, qua c'avema incazza' e di brutto atr' che DVD!!!
da UptonPark
Gli arbitri non devono rappresentare un alibi!!
Ieri Cascione, balzano, maniero, sansovini,
romagnoli non c'hanno messo una nota!
da Maidomi
FORZA RAGAZZI FORZA ZEMAN NOI SAREMO SEMPRE CON VOI......A TESTA ALTA
da sanguebiancazzurro
ogni singolo spettatore sabato, dovrà fischiare ininterrotamente appena tocca la palla il bari, anche per una semplice rimessa..SOLO COSI SI OTTIENE IL CLIMA OSTILE...e se dovessero esserci errori arbitrali la parte superiore sbatte contro i seggiolini e quella inferiore contro la vetrata...dovrebbe farlo anche i distinti e la sud! si nin sapet fischià facetvl ambarà!
da haze19
FORZA RAGAZZI!!!
da powerpe
Se ngi stess la pist d' atletica voi vede se Sabat lu pezz de merde di guardialinea iniza fischia a cazz !!!!!!!!!!!!!!!!
A R B I T R I E D I S E G N A T O RI
da solobannato
Zeman sei un signore...il tuo silenzio vale piu' di mille parole di misterventura o di quel leccaculo di gregucci...ascolano il tuo tempo sta per finire,gasati per una roboante vittoria meritatissima.Mi chiedo con quale spirito sportivo quell'emoderivato di sbaffo dopo aver preso un palo a porta vuota,dopo 2 metri di fuorigioco non rilevati,ha il coraggio di esultare per un gollonzo degno dela partita scapoli-ammogliati.Stanno innervosendo la squadra,ma in settimana se ne parlera' e con calma si analizzera':l'obiettivo e' vincere contro tutti.Perche' e' possibile,e ce la faremo.
da esiliato_PC
Rialzarsi, non ci metteranno mai in ginocchio...
da TROMBAMICO
pienamente d'accordo con NU7Nu...ci vo l mazzate.....clima ostile
da lucamilano
è ora di finirla con questi errori del fuorigioco passivo. soncin è un attaccante in mezzo a romagnoli e capuano in netta posizione attiva nell'azione, non è possibile che poi ti sbucano da sottoterra e i difensori debbano avere l'istinto (impossibile) di ritenere invisibile l'attaccante in fuorigioco in questo caso soncin. sono già almeno un paio di volte(una ricordo a verona) che capita questa situazione. ma allora cosa ci sta a fare la regola del fuorigioco attivo-passivo? è stata eliminata? il guardialinee quello del primo tempo andrebbe radiato a vita o per lo meno fermato quest'anno cazzo
da dolphin82
tutto a posto vittò
da Harken
Soncin maiale
da vittorioMI
X REDAZIONE: chiedo scusa per le fregnacce che ho scritto ieri, ero troppo incazzato. Sono troppo affezionato a questo sito. X DOLPHINS82: chiedo scusa anche a te, per gli stessi motivi. Mi sento un pirla....
da VukojaLaLiva
Uccidete l' uomo nero
da seratocapogna
La giornata appena trascorsa merita senz’altro delle importantissime considerazioni e le mie sono sicuro mi renderanno piuttosto impopolare, ma da amante di questo sport, nonché dei nostri colori mi sento in dovere di esternarle con spirito assolutamente costruttivo e senza la minima intenzione di voler scatenare contenziosi pericolosi che possano andare oltre quella che è la sana dialettica sportiva. Al fine di mettere subito da parte quello che è stato l’argomento principe dei commenti del dopo partita, faccio per prima riferimento alla prestazione arbitrale. Nello specifico delle azioni relative alle prime due reti ascolane, devo ammettere che nel primo caso non sono riuscito a farmi un’idea convinta dell’esistenza del fuorigioco, in quanto le idee derivanti dalle immagini televisive non mi consentono di essere certo di questa situazione, anche se, quanto poi visibile lascerebbe presupporre la possibile esistenza dell’infrazione. Ma non essendo abituato ad esprimere giudizi su supposizioni, mi esonero anche questa volta dal farlo. Riguardo all’azione della seconda rete, è innegabile la posizione di off-side di Soncin, come è altrettanto innegabile la regolare posizione di Sbaffo. Questa situazione apre uno scenario condizionato dalla soggettività del giudizio. Se da un lato è evidentissima la partecipazione all’azione di Soncin che pur non toccando il pallone lo insegue con quella intenzione, bisogna essere altrettanto onesti nel dire che questo movimento non ha favorito in modo determinante l’azione del suo compagno, il quale, secondo il mio parere, è stato più favorito dall’atteggiamento dei nostri difensori che hanno pensato di rivolgere le proprie attenzioni verso il segnalinee anzichè verso i loro avversari. Tutto questo ora, benché sia stato molto importante nell’economia della partita, secondo il mio parare non deve distogliere le attenzioni su considerazioni altrettanto importanti che riguardano la nostra squadra. E’ innegabile, che dopo la sosta obbligata dovuta alle nevicate, la condizione fisica e di conseguenza i ritmi di gioco, non sono più quelli dei tempi precedenti. Alcune pedine che erano determinanti per la propulsione del nostro gioco, non vivono più quello stato di grazia. I vari Balzano, Cascione e lo stesso Sansovini, hanno bisogno di ritrovare il loro stato di forma ottimale. I due centrali difensivi, giustificabili per la loro giovane età e quindi poca esperienza, hanno rievidenziato le problematiche accusate durante le prime giornate di campionato le quali sembravano superate durante il periodo prenatalizio. Oltre tutto questo bisogna inoltre riconoscere che l’assenza di Immobile è quella che la squadra riesce a gestire con maggiore difficoltà. Lungi da me ora l’intenzione di proporre i rimedi. Le competenze non sono quelle giuste ancor meno la presunzione. I preposti a questo lavoro hanno l’intelligenza e le capacità giuste per cercare la soluzione ai problemi. Io mi propongo soltanto di dire alcune cose: è giusto farci sentire in merito alle sviste arbitrali e farlo anche in modo deciso, ma è altrettanto giusto da non farci distrarre oltremisura da questa problematica. Siamo secondi in classifica e se siamo stati in grado di esserlo fino ad oggi vuol dire che potenzialmente lo possiamo essere fino alla fine. Tutto questo però, sarà possibile solo se presteremo la massima attenzione anche ai minimi dettagli, soprattutto quelli tecnici e fisici e saremo altrettanto bravi a trarre tutte le giuste considerazioni anche da una sconfitta come quella di ieri, evitando di scegliere le più comode tralasciandone altre altrettanto importanti. Ma questo lo dovremo fare tutti insieme. Noi da parte nostra, dovremo essere bravi a fare la nostra parte, riempiendo di nuovo lo stadio sabato prossimo. I nostri giocatori dovranno subito capire che Ascoli per noi è stata solo una brutta avventura. Uno stadio con molti spazi vuoti, farebbe loro pensare ad una nostra piccola resa, ma mi sembra superfluo dirVi che noi non abbiamo ancora conosciuto chi potrà mai farci arrendere! Oggi ancora più di ieri FORZA PESCARA !!!
da Nu76Nu
ecco quello che serve mastini a bordo campo e nel sottopasso.....in casa le vinciamo tutte con la prepotenza....fuori a volte bisogna snaturarsi...ci si prova si capisce la malafede e si gioca meno spregiudicati...
da robert
caprari 6++ ha fatto vedere spunti interessanti