IL Moviolone di Harken

La rubrica curata dall'utente Harken.

da Redazione
3.103
IL Moviolone di Harken, foto 1 IL Moviolone di Harken, foto 2

FOTO 1

Primo errore della partita da parte della terna arbitrale; errore quasi clamoroso perché rivedendo l’azione si nota chiaramente come la palla venga deviata di colpo facendole cambiare direzione di quasi 90°, una deviazione che non poteva che essere di braccio essendo la palla alta.
Segnalo che questo risulta essere il primo e unico caso nel quale la terna arbitrale ha deciso, in dubbio, a nostro favore dall’inizio del campionato.


FOTO 2

Come ogni giornata non poteva mancare il gol annullato ingiustamente. Nella foto potete notare sia la linea di Gessa sia quella di Insigne di colore azzurro, in rosso quella del giocatore della Nocerina.
E’ vero che ci sono 2 nostri giocatori in pieno fuorigioco ma a mio parere nessuno dei due copre la visuale al portiere ne su Gessa ne sul passaggio di Kone; in bianco potete notare come la linea di visuale che va dalla palla di Kone al portiere evidenzia chi davvero lo copre essendoci quasi mezzo metro tra quella linea e il nostro giocatore (mi pare sia Maniero);

FOTO 3 mancante

Non posso mettere alcuna immagine perché dai servizi non si vede. In ogni caso, avendo visto in diretta il replay (mi pare fosse sky il link streaming) penso che l’ammonizione data a Zanon sia sbagliata. Si nota chiaramente (e lo fa presente pure il telecronista) che il giocatore della Nocerina viene toccato sul tallone dalla punta del piede di Zanon mentre entrambi erano in corsa. Nel momento della caduta addirittura Zanon è a quasi mezzo metro di distanza dall’avversario. Che il fallo ci fosse è senza dubbio ma secondo me è sbagliato il cartellino sia perché manca completamente la volontà di fare fallo sia perché la partita era stata corretta fino a quel momento.


VOTO
La terna arbitrale ha visto bene su azioni non semplicissime come lo scatto di Farias sul primo gol della Nocerina, il terzo gol di Immobile e anche sulla gestione dei cartellini non è andata malissimo. Peccato per il gol di Gessa e il fallo da rigore di Capuano che sono (soprattutto l’ultimo) errori gravi che non consentono un voto positivo. Arbitro sicuramente non del gruppo di quelli in malafede (e spesso anche recidivi) ma con dei limiti oggettivi. Pinzani di Empoli: VOTO 5

Commenti
54

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Targato-PE

CI DEVONO DARE LA CURVA SUD, CI GUARDIAMO LA PARTITA E BASTA NON SICCEDERA' NIENTE TRANNE I SOLITI SFOTTO'!!!!!!!!!!

da flixflavio

Perfetto Harken, sono perfettamente d'accordo. Gli errori benchè pochi di numero sono stati clamorosi, tanto il rigore per loro quanto il gol di Gessa (che se stavamo in parità mi veniva un'embolia...) e anche l'ammonizione ridicola inventata a Zanon per la quale ti confermo che Zanon inciampa sull'avversario involontariamente, aveva gli occhi fissi in direzione della palla -.-'

da GermanodaCuneo

x PescaraStyle Farà sicuramente piacere a GermanoDaCuneo, ho postato una foto di questa mattina davanti allo stabilimento Calypso...Sole, mare, pallone e forzA PescArA! GRAZIE TANTO. IN QUESTA ZONA NEL 1959 CI FACEVAMO IL TORNEO "PIEDI SCALZI", 11 CONTRO 11 E LE PORTE CON LE RETI....

da GalassiaPescara

Eugenio, neanche io sono d'accordo per i cori contro le altre squadre, se non quando ci si gioca contro. Confermo poi quanto detto da Bubuell, ho meno di 25 anni per questo sento molto la rivalità con l'hellas verona, ma non tanto per il campionato del 2010 quanto per le loro offese gravi ( lo so che pure noi li abbiamo cantati, da questo punto di vista sono coerente e certi cori non li apprezzo a prescindere da chi partono) . Ma stai sicuro che nessuno si scorda delle altre.

da bubuell

Una curiosità. Marco Viti, designato 4° uomo in Novara-Fiorentina. Ess coma fann carrier quiss! Che zizzità! horny

da PE_NEWDOOR

Lazio Merda ora e sempre e x sempre horny Se i conigli avessero le ali, il cielo sarebbe dei laziali

da eugenio

ma poi non capisco perchè dalla curva fanno partire cori ai veronesi e non si fanno partire più cori ai laziali che sono stati una costante per anni. anche io non amo cori ad squadram come dice shawn se non quando ci giochiamo contro,però addirittura passare dai cori ai laziali per arrivare ai cori ogni settimana ai veronesi è una cosa deprimente!! ma chi cazz se l'ha mai inculat a quiss??? svegliaaa!!

da bubuell

Caro SHAWN il tuo appunto è come sempre oculato e abbastanza preciso. Sono concorde quando ti riferisci a Verona e ai Veronesi. La causa infatti di quest'odio è recente e del tutto naturale che i più giovani sentano più questa rivalità che quelle storiche. Per quanto riguarda la Lazio non ti ricordo il motivo della rivalità perchè sicuro che tu ne conosca le sue radici. Questa è una rivalità talmente forte e talmente radicata, soprattutto per il motivo per la quale è nata e non avrà mai fine. Pertanto, ora e sempre, Lazio Merda!!!! horny

da DAsempre

Io invece attendo un bel comunicato da parte dei Rangers......

da Shawn

Concordo con quello che dice eugenio, anche se magari per i più giovane è più normale sentire la rivalità col Verona piuttosto che quella con la Lazio, per semplici motivi temporali. A me i veronesi stanno sulle palle in una maniera che non ti dico perchè sono l'esatto opposto della mia mentalità e delle mie idee, il campionato di due anni fa paradossalmente è quasi secondario. Però è vero che non si dovrebbe cagarsi i veronesi ogni sabato, anzi per me non dovremmo dare importanza nemmeno alla Lazio...i cori "ad squadram" non mi piacciono se non quando le affrontiamo.

da ArriviAmo

Avvistato Capuano alle 2e mezza questa notte a homer a prende il cornetto... comunque è un armadio, nonostante il fisico longilineo. E' spaventoso! Propongo di invadere il poggio per la rifinitura (di domenica prossima presumo) e far capire ai ragazzi che gli siamo vicini e che col Verona vogliamo vincere a tutti i costi e con tutti i mezzi... Chiedo a tutti info, chi ne sa, sugli allenamenti.. rifinitura in particolar modo. TUTTI AL POGGIO, COMPATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da eugenio

ok GalassiaPescara. tutti a parlà ironicamente a c'avem pijat sul serio. detto questo NO AGLI ACCREDITI,DATECI LA SUD!! QUESTURA FAI IL TUO LAVORO PER CUI NOI CONTRIBUENTI TI PAGHIAMO. CON ORDINE ED EFFICIENZA,NESSUNO VUOLE FARE A BOTTE, VOGLIAMO SOLO UMILIARE PER UNA SERA SPORTIVAMENTE VERONA E I SUOI TIFOSI CON 20000 TIFOSI PESCARESI IN FESTA SUGLI SPALTI. PERCIO' INVECE DI EVITARE IL VOSTRO LAVORO, FATELO E SAREMO TUTTI PIU' CONTENTI. TROVERETE INVECE GENTE INCAZZATA SE LI LASCERETE SENZA BIGLIETTO DANDO LA SUD AI VERONESI,CONOSCETE BENE I PESCARESI E SAPETE BENISSIMO CHE E' COSI'.

da eugenio

da GalassiaPescara dobbiamo cacarci costantemente i veronesi con dei cori come se si trattasse dei laziali o degli anconetani... EUGE' scusami ma detto così sembra che le rivalità "storiche" debbano per forza essere più importanti di quelle nuove , coi veronesi l'astio è nato per le loro offese alle vittime del terremoto (purtroppo loro sono così, offendono sempre i morti per questo non mi sono simpatici ) . Per il resto sono d'accordo col tuo discorso sulla Sud, non ne verranno più di 600 e la gabbia basterà ed avanzerà. Se dalla questura ci tolgono 5mila posti si devono vergognare. scusami GalassiaPescara,anzi mi scuso soprattutto per questa mia saccenza ma è solo invidia per non avere più 20-25 anni....allora : i veronesi per chi li conosce bene,già all'epoca,non destarono alcun scandalo per il contenuto dei loro cori. Prima cosa,il terremoto è avvenuto a L'Aquila e provincia e semmai chi si deve sentire offeso sta lì e non a Pescara. Certo anche noi,indirettamente,ma non nel modo da scatenare tutto questo astio. Ma soprattutto i veronesi fanno così da sempre,dovunque vanno estrapolano fatti locali per farci dei cori. A Napoli offesero l'appena defunto Mario Merola,che a Napoli era considerato un dio,a Foggia offesero Padre Pio,e così tante altri episodi in varie città che ora non ricordo. Chi li conosce sa bene cosa avrebbe trovato davanti,e infatti io non mi meravigliai affatto anzi mi aspettavo un qualcosa del genere. Senza contare che fino all'altroieri noi come tantissimi altri facevamo cori a napoletani e avellinesi riguardanti il terremoto del 1980. Le rivalità storiche SONO PIU' IMPORTANTI di questa qui,perchè con Lazio,Ancona,Foggia ecc. ci siamo fracassati di botte per decenni,con conseguenze varie. rivalità vere,di città,di orgoglio,e non di classifica in un campionato come con il Verona. Loro neanche ci pensano,eppure noi abbiamo vinto e loro perso. Però ci siamo fissati ugualmente,semmai dovrebbe essere un problema loro. Io considero questa con il Verona una rivalità modaiola,della massa dei 20000 di quel periodo maggio-giugno 2010,io sti cazz di veronesi non me li sono mai inculati,li odio perchè sono degli ignoranti trogloditi ma si limita a quando ci giochiamo contro,non tutte le cazzo di domeniche. Verona sempre una bella trasferta e a dispetto di quello che dice ionico75 sono le trasferte al nord quelle in cui gli sbirri sono più duri,a Verona per esempio e non di certo in Campania o Calabria dove negli anni sono entrato più volte senza biglietto facendo il cazzo del comodo mio così come tanti altri.

da Shawn

GRAZIE TESSERA DEL TIFOSO! GRAZIE PER GLI ANNI AD INCIDENTI ZERO! foto ANSA (ANSA) - ROMA, 8 GEN - Momenti di tensione allo stadio di Bergamo, dove sta per iniziare Atalanta-Milan. I tifosi rossoneri sono entrati in contatto con le forze dell'ordine che facevano da argine tra loro e quelli atalantini. Un carabiniere e' rimasto contuso ad una mano, mentre il terreno circostante si e' coperto di vetri di bottiglie. Tutto e' iniziato con l'arrivo di un pullman di tifosi rossoneri, i quali sono entrati in contatto con le forze dell'ordine che dovevano tenerli lontani dagli atalantini.

da PErifery

Martedi c'è Lazio-Verona per il turno di coppa Italia, possono perdere tutte e due??? horny

da Harken111

dato che decide la questura è probabile che la sud vada ai veronesi. Le logiche del numero di spettatori del diritto alla partita e quant'altro non interessano. Anzi meno ne siamo(noi e loro) e più sarà facile gestire la serata

da kaufmann

se la società è seria contro il Verona non deve dare manco 1 biglietto gratis....ci vuole un clima infuocato solo gente che soffre per questa maglia..e gente che paga il biglietto per vedere una partita di calcio...gli scrocconi se la possono vedere su sky (..o forse siccome non gli regalano quello di abbonamento non possono vederla??)..SI DEVE CAMBIARE MENTALITA'...Baldini docet.

da GalassiaPescara

Alex spero che ti sbagli sulla sud.

da PescaraStyle

Farà sicuramente piacere a GermanoDaCuneo, ho postato una foto di questa mattina davanti allo stabilimento Calypso...Sole, mare, pallone e forzA PescArA!

da DAsempre

Ma perchè davvero avranno in mente di dare la sud ai veronesi? Impossibile, si gioca di lunedì sera in pieno inverno, quanti cacchio ne verranno? 500, 600 al massimo. E' tanto difficile organizzare un servizio d'ordine? Tanto arriveranno tutti o quasi in pulmann, li fai scendere direttamante sotto il settore ospiti e li fai entrare e a fine partita li rimetti nei pulmann e li mandi a quel paese. Se così non sarà sarebbe piuttosto grave, del resto si tratta pur sempre di una partita di calcio nel 2012 non 1982 o 1992.......

da alex74

IO INVECE SPEREREI CHE CI MANDASSERO VITI AD ARBITRARE PERCHE', A MENO CHE NON VUOLE USCIRE DALLO STADIO SENZA 5 DENTI, CI DOVRA' PER FORZA FAVORIRE E NOI LO MANDEREMO AFFANCULO NONOSTANTE QUESTO. IO HO FONTI AUTOREVOLI CHE MI PARLANO DI SUD INTERAMENTE ALLE MERDE. horny

da umbave

oh uagliù ..fronte mercato? tutto fermo? Sotelo lo tesserano o no? in uscita? soddimo, giacomelli....

da GalassiaPescara

dobbiamo cacarci costantemente i veronesi con dei cori come se si trattasse dei laziali o degli anconetani... EUGE' scusami ma detto così sembra che le rivalità "storiche" debbano per forza essere più importanti di quelle nuove , coi veronesi l'astio è nato per le loro offese alle vittime del terremoto (purtroppo loro sono così, offendono sempre i morti per questo non mi sono simpatici ) . Per il resto sono d'accordo col tuo discorso sulla Sud, non ne verranno più di 600 e la gabbia basterà ed avanzerà. Se dalla questura ci tolgono 5mila posti si devono vergognare.

da robert

come arbitro mandano bergonzi... horny

da Harken111

Ormai viviamo in un manicomio, ed in questo manicomio siamo decisamente noi i più normali. In fin dei conti tutto ciò che vorremmo è un pò di stadio. Niente di strano, niente di assurdo, niente di delinquenziale. Vorremmo solo poter seguire la nostra squadra, in casa ed in trasferta, senza limitazioni. Questo a tutt’oggi non ci è possibile, però possiamo andare a vedere qualsiasi altra partita, che non centri nulla con la nostra possibilmente… E così abbiamo deciso di recarci a Cittadella per la partita con l’Empoli, acquistare i biglietti come qualsiasi bravo tifoso del Cittadella ed accomodarci in gradinata… Cantando per il Padova! Non ha senso dite? Ah, trovatemi qualcosa che abbia senso… Ha senso che ieri gli empolesi non potessero andare? Ha senso che non potessimo andare noi a settembre quando addirittura hanno limitato l’acquisto dei biglietti (STIAMO PARLANDO DI CITTADELLA-PADOVA!!!) ai soli residenti nei comuni limitrofi a Cittadella? Ha senso che continuiamo a parlare di Tessera del Tifoso dopo tutte le dimostrazioni date che si tratta di un provvedimento assolutamente inutile? Ecco, ha molto più senso la nostra presenza al Tombolato… Giungiamo a Cittadella alla spicciolata, ed allo stesso modo arriviamo alla biglietteria. Non c’è anima viva in giro, pochissimi tifosi di casa, ed il servizio d’ordine che sembra perfino sproporzionato per una partita del genere. Gli ultras del Cittadella non esistono più, o meglio fino a un paio d’anni fa c’era un gruppo di ragazzi che portava avanti la tifoseria granata con principi ultras (e secondo me con risultati anche discreti, considerato il bacino per forza di cose scarso), autosospesisi dopo l’introduzione della tessera del tifoso, sono stati progressivamente sostituiti da altri, più “malleabili”. E’ un rischio che si corre di questi tempi, ed è uno dei motivi per cui penso che pur boicottando certe assurdità, non si debba abbandonare il campo… Proprio prima di entrare qualcuno dei nostri ha avuto modo di leggere un comunicato degli attuali “Supporters Granata”, nel quale si scusavano con la società per aver effettuato un quarto d’ora di sciopero in una delle ultime partite ma che spiegavano che la decisione era scaturita dal fatto che dall’inizio del campionato avevano effettuato ben nove coreografie senza che gli fosse dato lo spazio giusto nemmeno sull’organo ufficiale dell’A.S. Cittadella. Credo che ogni commento sia superfluo… Ad ogni modo ci raggruppiamo nell’angolo di gradinata più vicino alla curva ospiti e ad inizio partita appendiamo le nostre pezze, ci raggruppiamo e cominciamo a cantare per il Padova. Subito partono fischi dal pubblico normale di Cittadella, e c’è anche qualcuno che ci insulta, ma non viene minimamente calcolato… La giornata proseguirà così, con cori per il Padova, goliardia e risate, grande esultanza ai due gol biancoscudati che decidono il match di Ascoli e grandi bevute in compagnia, come un tempo… A Cittadella infatti vendono liberamente birra e vin brulè, e noi chiaramente approfittiamo della cosa… Mi chiedo: perchè a Cittadella l’alcool è in libera vendita ed a Padova no, ormai da quasi quattro anni? Forse perchè i tifosi di Cittadella sono considerati “tranquilli”? Non sono molesti quando bevono? La risposta ce l’abbiamo avuta ad un quarto d’ora dalla fine, quando un singolo tifoso granata parecchio su di giri è venuto al bar a provocare alcuni dei nostri, rischiando anche parecchio visto che stava “stuzzicando” le persone sbagliate… le forze dell’ordine hanno fatto buona guardia, poi qualcuno gli ha proposto un testa a testa lontano da li, e si è visto tutto il valore delle parole quando non sono seguite dai fatti… Mi domando: a che pro rompere il cazzo a gente che non era certo li per lui ne per gli altri tifosi del Cittadella? Sopravvalutazione delle proprie capacità o magari si voleva fare la bella figura da leone, considerato che ci saranno stati intorno al settore una ventina di carabinieri, altrettanti stewarts e due della Digos? Non ne vedo il senso, io oggi come oggi starei molto attento a fare sceneggiate in uno stadio considerate le probabili conseguenze, ma evidentemente determinate persone queste “conseguenze” non le hanno mai conosciute… Per il resto altri problemi non ce ne sono, e la cosa dovrebbe far riflettere: ieri in gradinata c’erano i tifosi di casa, noi e quattro tifosi dell’Empoli tesserati con tanto di magliette e sciarpe… Tre tifoserie in un unico settore, ma non è successo nulla, non perchè si volesse “farsi vedere buoni e bravi” ma proprio perchè non ci interessava un confronto con nessuna delle due parti… Eppure, se si da retta all’immagine che i media danno spesso e volentieri degli ultras, ci sarebbero stati tutti i presupposti per scatenare una terza guerra mondiale: possiamo dire che spesso e volentieri qualcuno sul tema spara delle balle talmente mostruose che manco il geometra Calboni in viaggio per Cortina sarebbe riuscito ad inventarsi? Vero che a Gubbio tutto era nato proprio dai tifosi cosidetti “normali”, ed è la dimostrazione più lampante che il problema spesso e volentieri non sono gli ultras… Al triplice fischio chiamiamo Totò Di Nardo sotto la “curva”, in quanto ciò che ha fatto da noi non è stato dimenticato. Dopodichè usciamo, improvvisando un corteo fino alle macchine. Se ancora c’erano dubbi sull’utilità della Tessera, penso siano stati dissipati. Quando vogliamo rivedere questo provvedimento e far si che la gente possa tornare nuovamente in trasferta?

da GalassiaPescara

Eugè la mia era una battuta, lo so bene che i collegamenti non sono la scusa, era una battuta per stemperare il clima .

da IONICO75

ahah Era ironico anche il mio. Però purtroppo non è facile prendere e partire e andare in trasferta in posti dove rischi prendere botte dalla polizia a volte anche senza un motivo. Non sono un ultras ma proprio perchè rispetto l'ultras (anche se a volte non lo capisco) rispetto i suoi racconti perchè sono loro e solo loro i mezzi di informazione per i tifosi comuni mortali. Sono loro che insegnano me e noi quello che accade nelle altre piazze e nei palazzi dello sport. E quindi cerco di fidarmi. Nel calcio c'è ancora violenza...innegabile. E nei posti a rischio la gente non va. Me in primis!

da Harken111

io mi sono tesserato per risparmiare sull'abbonamento. Però ho portato la famigliola a Vicenza spendendo 3 volte la differenza tra 11 biglietti in casa e l'abbonamento.... ahah

da eugenio

IONICO75 era evidente che era ironico,credo si capisca. tutte queste pippe mentali che si fa il tifoso medio per le trasferte al sud ormai durano da anni e non c'entrano un accidente con il discorso di galassiapescara che dice che i collegamenti stradali o ferroviari o aerei o quello che volete non sono dei migliori.

da IONICO75

Eugenio concordo su tutto quello che hai scritto nel secondo post. Nel primo post hai detto cose giuste ma scusa...se a nocera c'è quello che hai scritto? (clima pericoloso,proiettili vaganti,mozzarelle avvelenate,letame e spazzatura) perchè biasimare chi preferisce non andare. Io vado allo stadio per tifare la mia squadra in un clima sereno e spensierato e posso farmi anche 10.000 km senza badare a spese (purtroppo ci sono persone che sono meno fortunate e non possono) ma se il posto dove deve andare è un posto che tu definisce "pericoloso" perchè andare? Forza pescara.

da eugenio

un'altra cosa : ho ascoltato l'intervista a Sebastiani fatta dal giornalista Renzetti che già preannunciava record di incasso con il Verona. RENZE' SVIJT!! Lunedì sera,grazie anche al fatto che in ogni santa partita da un anno a questa parte dobbiamo cacarci costantemente i veronesi con dei cori come se si trattasse dei laziali o degli anconetani,è probabile che verrà data la curva sud a quei 500 trogloditi con la scatola cranica vuota che scenderanno a Pescara e allora addio stadio pieno,molti tifosi del Pescara che HANNO IL SACROSANTO DIRITTO DI VEDERE LA PARTITA PAGANDO IL BIGLIETTO,NON POTRANNO FARLO E RIMARRANNO FUORI,SENZA CONTARE CHE NON POTRANNO NEANCHE ANDARE IN TRIBUNA MAJELLA VISTO CHE IN GRAN PARTE E' OCCUPATA DAGLI ACCREDITI DI PAPPONI,GUFI E CAFONI ARRICCHITI CHE POPOLERANNO COME DI CONSUETO IL NOSTRO STADIO. LO STADIO AI PESCARESI,BASTA CON QUESTI ABUSI!!! AVETE ROTTO IL CAZZO!!

da eugenio

galassiapescara che vuoi dire? mal collegata? che significa? che hanno tagliato i ponti? hanno tolto l'asfalto dalle strade per andare in campania? secondo me gipsy ha detto una cosa giusta,ironicamente parlando. a vicenza dove si bev e si magn,i tesserati hanno preso la loro bella macchinina e si sono fatti 1000km con spese ingenti (almeno 70 euro di autostrada e 100 di carburante) mentre per nocera che è a 300km (e a tre ore di strada) nin c'ha ijt nessun perchè nin si pò abbottà la panz e si "ha paura" del temibilissimo ambiente che c'è lì,mostri di spazzatura,rapine e scippi,proiettili vaganti,mozzarelle contaminate. MA PER FAVORE.

da badboys1985

veronese mi scopo tua sorHELLAS!!!

da GalassiaPescara

Bravo GIPSY, peccato che Nocera si trovi in campania e che la costa tirrenica è mal collegata con quella adriatica laugher laugher laugher IONICO75 bella idea quella.

da IONICO75

Ragazzi, una proposta anche se so che nn sarà accolta per le leggi che regolano gli striscioni. Ho un cugino a Treviso e mi ha dato un'idea per uno striscione che al veronese fa male...E' un modo di dire loro che al buteo fa incazzare terribilmente: "Lasse' viver el porseo, copate el buteo" Vuol dire...lasciate vivere il porco quando è giunta la sua ora, accoppate piuttosto il buteo. Non è affatto male. Uno striscione così, in serale, farebbe un effetto devastante, andrebbe su striscia....sarebbe carino. Oppure anche come titolo di una rubrica che potrebbe raccogliere i nostri post fino a lun.

da solobannato

alla presentazione di zeman si guardassero in video tutti i voccaperti che cantavano C'E' SOLO UN PRESIDENTE si guardassero in faccia

da Shawn

Bellissimi i Padovani che vanno in trasferta a Cittadella mentre la loro squadra è ad Ascoli. Come hanno scritto in un articolo: "Non ha senso dite? Ah, trovatemi qualcosa che abbia senso… "

da gigi8

bellissima azione del Pescara a Nocera... http://www.youtube.com/watch?v
=xnt4HXLxfC0&feature=share

da bubuell

laugher

da sanguebiancazzurro

ngul alló non sono l'unico malato che fa gl'incubi sul Pescara...io ho sognato che sospendevano la partita per lancio di petardi cry

da alex74

BUBUEL, INFATTI AVEM PERS 3-1. MICA ERA UN SOGNO! FATT CURA'

da bubuell

Vuagliù stanotte ho avuto un incubo clamoroso vi giuro...abbiamo perso 3 a 1...Mi sono svegliato sudato e nervoso. Ho bisogno di essere rassicurato da voi! horny

da Noi-Sez.BG

CLIMA OSTILE!!!!!! Venerdì 13 gennaio cena ESILIATI a Milano!!! Gli interessati possono contattarci agli indirizzi di Noi- Sez.Bg,Bolsena,PieroMilano,Mat
tia,1936km,opp ure email: Noi-Sez.BG@1936km.com POPOLO ESILIATO NON MANCATE!!!! NU SEM NU!!!

da GIPSY

Belli gli scatti del fotografo di nocera. Peccato però che mancano quelli relativi agli aficionados tesserati che, visto quanti erano a Vicenza che è molto piu' distante, saranno stati numerosissimi perplex Qualcuno sa quanti erano?

da Harken111

Parliamoci chiaro, la direzione arbitrale non è stata buona ma nemmeno disastrosa come viti da 2,5 in pagella o peggio come quella in malafede di quell'infame di varese e torino da radiazione.

da sanguebiancazzurro

faremo esonarare pure mandorlini con un sonoro 8-1 mai visto prima!

da femy*

esonerato auteri...al suo posto campilongo

da sanguebiancazzurro

jamm uagliú nin pazziet laugher

da ipsedixit

è uno scherzo, è chiaro.

da warped

però è presto per le designazioni perplex

da warped

ma questi sono pazzi cartman

da DeCeccoPapa

corrieresportnews: Pescara: la gara di ritorno con il Verona sarà affidata alla direzione di gara del sig. Marco Viti della sezione di Campobasso. Assurdo, non è possibile, società fate qualcosa ! noo

da Shawn

E' vero, gli errori gravi si puniscono con delle insufficienze senza dubbio...però alla fine è stato un buon arbitraggio. Non vorrei che ora facciano come è successo settimane fa, dopo lo scempio di Modena e l'errore di Castellammare, ci hanno mandato arbitri che non hanno sbagliato più (o almeno non hanno fatto errori che hanno influito sul risultato) per poi tornare a penalizzarci quando le acque si sono calmate. Dalla partita col Varese...

da *ALESSANDRO*

SENZA I RICHIAMI DELLA PREPARAZIONE ATLETICA FINIVA 2-6